fermare chioccia

Come fermare una chioccia da Chicks Uccidere

Come fermare una chioccia da Chicks Uccidere


Una chioccia non è una gallina amichevole. Una volta ogni tanto, una gallina diventa molto protettivo delle sue uova, se sono fecondati o no. Può Peck e arruffare le penne sul collettore di uova e attaccare altri galline e pulcini nella penna. Spesso, si uccide pulcini di gallina altro perché lei non ha di suo, ma può uccidere il proprio se lei non sa niente di meglio.

istruzione

1 Isolare la gallina. Se è possibile, costruire un piccolo, corsa separata per la chioccia. Dopo che i pulcini sono cresciuti, è probabile che lei smetterà di attaccarli. Si può solo bisogno di tempo lontano dai pulcini di perdere il suo interesse per la maternità, secondo Self-suffiency in stile.

2 raffreddare l'aria intorno alla gallina nella sua penna isolato. Non darle biancheria da letto in cui scaldarsi.

3 Immergere la gallina un paio di volte in un secchio di acqua fredda. Questo è un metodo "vecchio stile", suggerito dal successo con pollame, e si dice che portare la temperatura cova abbastanza basso per calmarla e farla rinunciare al suo modo chiocce.

4 Butcher una gallina che è più volte broody e non smettere di uccidere i pulcini. Galline, anche quelli più anziani, sono eccellenti per mangiare, se in umido per diverse ore fino a quando la carne è molto tenera.

Caratteristiche di una chioccia

Caratteristiche di una chioccia


Buone caratteristiche di una chioccia sono vitali per allevare con successo dei pulcini in stile antico. Utilizzando una chioccia per l'incubazione naturale dei pulcini, piuttosto che il metodo macchina di incubazione, si può schiudere fino a 20 uova per volta. Tra i 12 ei 15 uova sono più del solito, dal momento che un numero maggiore significano alcune uova non saranno coperti con calore per tutto il periodo di incubazione.

Buone Livelli e Hatchers

Una buona madre gallina depone un sacco di uova ed è in grado di covare quasi tutte le uova che incuba. Mentre poveri posa può essere dovuto a fattori come il cibo sbilanciato o troppo poco, schiusa di successo si basa sulle sue caratteristiche. Una volta che viene data una posizione tranquilla e opportunamente lasciato indisturbato, una chioccia broody siederà per ore alla volta, solo alzarsi per mangiare, bere e defecare. Nell'ultima settimana prima della schiusa delle uova, galline spesso sembrano rimanere sul nido per tutto il giorno e la notte. Essi potranno anche fermare la loro pratica abituale di uova di rotazione per fornire temperature anche.

Buone capacità Mothering

Gli esseri umani con tendenze materne eccessivamente protettivi sono descritti come galline madre per una buona ragione. Le galline sono madri meravigliose che continuamente polverone sulle loro pulcini. Oltre a fornire i pulcini con il calore del suo corpo e al riparo delle sue ali, una gallina sarà ferocemente attaccare chiunque osato turbare la sua covata. Buone galline madre mantenere i loro pulcini vicino a loro, al sicuro all'interno del complesso. Galline che foraggiano lungo e in largo non sono buon materiale chioccia, dal momento che questo espone i giovani ai predatori.

Resistenza alle malattie e parassiti

galline madre devono essere scelti dagli uccelli con buona resistenza alle malattie e parassiti esterni. Questo è perché queste caratteristiche saranno trasmessi verso il basso per le sue molte generazioni di prole. È anche perché le galline sono più vulnerabili ai parassiti durante il periodo di svezzamento, così buona resistenza è importante per la salute sia della gallina e suoi pulcini. Alcune malattie sono dovute alla pulizia esterna del suo alloggio, o inefficienze di dieta. galline madre spesso mangiano troppo poco nella loro assorbimento con i pulcini da cova e possono essere più a rischio di contrarre malattie.

Tassi di crescita veloci

Scegli galline madre con la caratteristica del valore di aumentare rapidamente in scadenza, pulcini forti e sani, per i migliori risultati. Insegnerà suoi pulcini come graffiare per il cibo e foraggio per i vermi. galline Madre fanno da raccogliere oggetti approvati di cibo nel becco e rilasciandoli davanti a loro prole. Migliorare le sue caratteristiche positive con le buone pratiche di alimentazione e un ambiente pulito. Se i pulcini non stanno crescendo in fretta e in buona salute, di osservare le caratteristiche delle galline e rimuovere senza questi tratti dal vostro programma di allevamento.

Come riconoscere una chioccia e spezzare la sua Up

Come riconoscere una chioccia e spezzare la sua Up


Tutti gli animali hanno un forte istinto di procreare e proteggere i loro piccoli. I polli non fanno eccezione a questa regola della natura. Broodiness in una gallina è ciclico. Le galline vanno broody di tanto in tanto quando quel forte istinto materno calci. Se si sospetta che il gallina è andato broody e siete alla ricerca di modi per rompere il comportamento, ci sono alcuni passaggi che si possono provare.

istruzione

Come riconoscere la chioccia

1 orologio per la chioccia di rimanere sul nido. Semplicemente perché una gallina si trova su un nido non significa che lei è una chioccia. Le galline ovaiole uova stanno per essere trovati sul nido in diversi momenti della giornata. La maggior parte delle galline avranno deposto le uova ogni giorno a mezzogiorno in modo che qualsiasi gallina ancora trovato sul nido nel pomeriggio può essere una chioccia che vogliono impostare. Se lei è sul nido ogni pomeriggio per più di tre giorni di fila, è probabile che lei è una chioccia.

2 Vedere come si comporta. chiocce rimarranno sul nido anche quando il resto del gregge è alimentato. Sarà protettiva del nido, cercando di beccare se ci si avvicina. Quando si fa scendere il nido, lei può gonfiare le penne e combattere con le altre galline; impettito su e facendo rumori chiocciare.

3 Controllare il suo corpo. chiocce perdono le piume del petto. Il suo linguaggio del corpo vi darà indizi pure. Lei scenderà le ali e diffondere la sua coda come si pavoneggia in giro gli altri polli. Le sue piume possono essere in piedi in testa. Può fare ringhiando rumori come si tenta di raccogliere le uova.

Come rompere la chioccia

4 suo Separare dal gregge, che per rompere il suo massimo. la sua Mettere in una penna separata lontano da qualsiasi gallina che potrebbero deporre le uova. Una penna da terra è la cosa migliore. Dopo una settimana la sua prova mettendo un po 'di finto uova plastica o di legno nella penna per vedere se vuole impostare su di essi. Galline che stabiliscono quando gli altri galline nel gregge di casa iniziano a deporre le uova, spesso insieme più di una volta, quando sono immessi di nuovo con l'allevamento di volatili. L'unico modo per essere sicuri che la chioccia non si avvia di nuovo l'impostazione è quello di mantenere la sua parte fino a quando lei inizia a deporre le uova.

5 Essere particolarmente vigile con il pollo ruspante gregge. Una chioccia tra un gregge pollo ruspante di solito nascondere un nido in qualche oscura fuori del luogo modo, il che rende difficile trovare il suo. Una volta che si trova c'è il dilemma di cosa fare con le uova che possono essere giorni indicibili vecchio. Mantenere un occhio vigile e l'orecchio fuori per uno qualsiasi dei segni di broodiness di cui sopra per prendere la gallina prima che lei nasconde un nido per cercare di uova da cova.

6 Mettere alcuni cubetti di ghiaccio nel suo nido. Questo si raffredderà la zona inferiore e aiutarla a capire che non ci sono le uova per metterli in. In alternativa, il suo è possibile inserire in una penna con un fondo filo in modo l'aria circola sotto di lei a mantenere la calma.

Consigli e avvertenze

  • Alcune razze di pollo sono più inclini a broodiness rispetto ad altri. Se si sono appena agli inizi, si consiglia di ricerca presente nelle razze. Quando si vuole fermare i tuoi galline da uova da cova, si chiama "rompere" una chioccia.
  • Mai trattenere mangimi e acqua dal pollo a rompere il suo di broodiness. Questo metodo è considerato arcaico crudeltà sugli animali e comporterà solo nel rendere la vostra gallina debole o lei può morire per la mancanza di acqua. Sempre fornire mangimi e acqua per il vostro chioccia quando si scopre la necessità di separare la sua dal gregge.

Cure per chioccia

Cure per chioccia


Broodiness è l'istinto di una gallina per impostare su un nido e uova si schiudono. Se si sta allevando polli, questa può essere una qualità favorevole. Tuttavia, se si sta allevamento di polli per le uova, una chioccia può essere problematico. Può fare le uova di raccolta quasi impossibile, si può morire di fame seduto su un nido di uova non fecondate in attesa che si schiudono o possono prendere in consegna l'area di nidificazione, impedendo ad altri galline da uova. Rompere una chioccia rapidamente è essenziale. Quanto più a lungo si è lasciato covare più tempo ci vorrà per rompere il suo.

Segni di Brooding

Una gallina seduto su un nido non è necessariamente una chioccia. Si può solo essere posa un uovo o addirittura nascosto da un bullo. Una chioccia che è regolata in per le tre settimane di incubazione spesso ringhiare o ti beccano se si raggiunge per le uova sotto la sua. Lei lascerà solo il nido per brevi istanti per ottenere un po 'di cibo e acqua e per alleviare se stessa. Lei sarà anche smettere di deporre le uova.

rimuovere le uova

Assicurarsi di rimuovere regolarmente le uova dai nidi. Generalmente, una gallina non incubare un singolo uovo. Si farà accumulare parecchie uova, chiamato una frizione, e fermare la posa. Rimuovendo regolarmente le uova dal nido, la gallina non avrà niente a incubare e manterrà la posa.

rimuovere Gallina

È possibile rimuovere una gallina dal nido che è già diventato broody e raccogliere le uova, scoraggiando ulteriormente cova. Se lei continua a voler nidiata, bloccare la casella di nidificazione per alcuni giorni.

raffreddare Bath

Una gallina cova al fine di mantenere le uova in incubazione caldo. La sua temperatura corporea sale, dicendole che è il momento di impostare un nido. Un fresco, non freddo, bagno di acqua si raffredda la sua temperatura corporea, rompendo il suo broodiness.

Isolamento

Per una gallina persistente, l'isolamento temporaneo può essere la migliore risposta. Rimuovere la gallina dal suo pollaio, e il suo posto in alloggi temporanei lontano da altre galline ovaiole. Ogni gabbia di protezione sarà sufficiente, compreso un cane cassa. Fino a quando i suoi alloggi temporanei non hanno una zona di nidificazione invitante, la vostra gallina dovrebbe fermarla broodiness entro una settimana e lei è possibile tornare alla popolazione generale. Tuttavia, a volte una gallina può essere così insistente su rimuginare che l'unica soluzione è il suo abbattimento dal gregge.

Come faccio a gestire una chioccia?

Come faccio a gestire una chioccia?


Una chioccia è molto a senso unico, che vogliono sedersi sulle uova costantemente se le uova sono fecondati o no. Le galline quando broody a volte tirare fuori piume seno per sfumare la nido e anche diventare aggressivo a chi si avvicina al nido. Possono ottenere perdita di feci dal tenere eliminazioni troppo a lungo, perché non vogliono lasciare il nido per defecare. Lunghi periodi di broodiness possono avere un impatto negativo la salute di una gallina in modo dovrebbero essere prese misure per rompere il modello cova.

istruzione

1 Rimuovere la gallina dal nido più volte al giorno. Mantenere la gallina da prendere confidenza sul nido è la chiave per rompere broodiness.

2 Mettere un "innesto" di cubetti di ghiaccio sotto la gallina. Sostituire le uova con cubetti di ghiaccio costringerà il pollo fuori dal nido.

3 Mettere la gallina in una penna dove non può vedere il suo vecchio nido. Tenerla lontano dal suo nido per circa quattro giorni può rompere il broodiness. Fornire cibo e acqua in ogni momento.

4 Mettere la gallina in una gabbia di filo sollevato per alcuni giorni. Fornire cibo e acqua, ma non lettiera. L'aria fresca che sorge nella gabbia e nessun luogo confortevole per il nido si fermerà il comportamento cova.

5 Dunk il pollo in un secchio di acqua fredda. la temperatura del corpo della gallina aumenterà quando cova e l'acqua fredda porterà verso il basso e fermare il comportamento.

Consigli e avvertenze

  • Raccogliere le uova di routine. Lasciando le uova troppo a lungo nel nido porterà ad un comportamento cova.
  • Broodiness può essere contagiosa e un rischio sanitario per i polli. Se si individua una delle tue galline che dimostrano il comportamento broody, stroncare sul nascere per proteggere la sua salute e per fermare altre galline imitando il comportamento.

Come fermare un cucciolo da masticare Carpet

Come fermare un cucciolo da masticare Carpet


Dal momento che i denti di un cucciolo stanno crescendo in, passano attraverso la dentizione, proprio come un neonato sarebbe. A causa di questo, masticare è molto normale per i nuovi cuccioli. Purtroppo, questo masticare può verificarsi con oggetti e zone della casa che può essere distruttivo. Se il vostro cane ha cominciato a masticare e distruggendo il vostro tappeto, ci sono una serie di cose che potete fare per farla smettere. In questo modo, il cane può dirigere il suo masticare per un giocattolo da masticare designato piuttosto che la vostra moquette.

istruzione

1 Determinare la causa della masticazione del vostro cucciolo. Anche se una certa quantità di masticazione è naturale per la coltivazione di cuccioli, se lui sta distruggendo gran parte della moquette ci può essere un problema più grande. Lo stress può causare un comportamento negativo nei cuccioli. Se notate che il vostro cucciolo mastica più dopo alcune interazioni o eventi, eliminare o limitare tali quando possibile.

2 Dare al vostro cane attività quotidiana. Assicurati di camminare il vostro cane ogni giorno e giocare a prendere al parco per farle rilasciare alcuni dei suoi aggressione. L'esercizio fisico regolare migliora l'umore del vostro cucciolo e farla meno probabilità di masticare sul tappeto per noia o mancanza di attività.

3 Dare al vostro cane qualcosa da masticare quando cominciano a rosicchiare sul tappeto. Quando lo consegnare un giocattolo da masticare, si inizierà a imparare che dovrebbe essere masticando che al posto del pavimento. Se lascia cadere il giocattolo e inizia a masticare sul tappeto ancora una volta, la mano di lui ancora una volta il giocattolo da masticare fino a quando non ottiene l'idea.

4 frenare il vostro cucciolo dalla zona di moquette. tenerla in una camera che ha un pavimento di piastrelle o cemento, come un garage o cucina quando possibile. Ciò è particolarmente importante quando si lascia il cucciolo da solo, mentre è più probabile da masticare moquette in queste circostanze.

5 Registrare il cane in un programma di formazione cucciolo. Contattare il veterinario per suggerimenti su buoni formatori e classi. Frequentare una classe in cui si imparano le tecniche di allenamento insieme con il vostro cane in modo da poterle utilizzare a casa per fermare la sua masticazione tappeto pure.

Consigli e avvertenze

  • Se tutto il resto fallisce e si dispone di pavimenti in legno sotto il tappeto o tappeti, rimuovere tappeti e tappeti.

Come fermare i capelli di crescere sulla schiena

peli superflui del corpo può essere frustrante e imbarazzante. Mentre ci sono una varietà di metodi di depilazione disponibili, come la rasatura e la ceretta, offrire la maggior parte solo un sollievo temporaneo. Se hai i capelli indietro superflui, l'unico modo per fermare definitivamente i peli di crescere c'è via elettrolisi. È possibile ridurre la crescita dei capelli sulla schiena con la terapia laser capelli o vari trattamenti che la crescita dei capelli lento corpo.

istruzione

1 Applicare la crescita dei capelli inibitore della lozione per la schiena. Queste lozioni sono disponibili al banco nella maggior parte delle farmacie. Essi contengono generalmente estratti di soia, che riducono la crescita dei capelli. La soia contiene fitoestrogeni, equivalente della natura di estrogeni, che scoraggia la crescita dei capelli. Anche se non fermare i capelli di crescere sulla schiena del tutto, queste lozioni in grado di ridurre la crescita dei capelli.

2 Utilizzare Kalo, un integratore naturale che scoraggia la crescita dei capelli. E 'disponibile in crema, lozione e la forma di siero. Applicare una quantità quarto imprese per la schiena tutti i giorni, e vedrete i risultati nel tempo. Kalo si fermerà alcuni follicoli piliferi dalla produzione di capelli. Generalmente non funziona su tutti i follicoli piliferi, anche se non si sa perché questo è il caso.

3 mangiare prodotti a base di soia. Dal momento che la soia contiene fitoestrogeni, che riduce la crescita dei capelli se consumato. È possibile trovare la soia in una gamma di prodotti alimentari, come il tofu, burro di noci di soia e latte di soia. È inoltre possibile applicare alcuni prodotti a base di soia per via topica per ottenere risultati simili.

4 Parlate con il vostro medico di inibitori della crescita dei capelli prescrizione-resistenza. Questi trattamenti topici sono simili a over-the-counter lozioni inibitore della crescita dei capelli; sono solo più forti. È necessario utilizzare il prodotto regolarmente per ridurre la crescita dei capelli sulla schiena.

5 Usare la terapia laser capelli sulla schiena. La luce del laser per obiettivo il pigmentazione scura dei vostri follicoli dei capelli, in modo efficace la loro uccisione. Mentre la depilazione laser non è un metodo di depilazione permanente, è approvato dalla FDA come un metodo di riduzione permanente dei capelli. Non è efficace sui capelli biondi o di colore chiaro, dal momento che il target laser pigmentazione. In generale, ripetute sessioni sono necessari per trattare efficacemente indietro i capelli.

6 Get elettrolisi. L'elettrolisi è l'unico metodo permanente di rimozione dei capelli disponibili. Un tecnico inserire un ago in ogni follicolo pilifero. Un Zap di energia elettrica viene emesso, che uccide il follicolo, impedendo futura crescita dei capelli. Dal momento che ogni follicolo pilifero devono essere trattati singolarmente, l'elettrolisi è un processo che richiede tempo quando si trattano l'intera schiena. Parlate con il tecnico su quante sessioni sono necessari per trattare il vostro caso particolare di capelli indietro.

Consigli e avvertenze

  • La vostra pelle sarà sensibile al sole dopo la rimozione dei capelli del laser e le sessioni di elettrolisi. Indossare la protezione solare adeguata.

Come fermare il prurito dopo la rasatura

Come fermare il prurito dopo la rasatura


Avere una pelle liscia e setosa è auspicabile e spesso raggiunto attraverso la rasatura. A volte dopo la rasatura, un prurito sviluppa sulle gambe o altre parti del corpo. Grattarsi irritare solo la zona e potrebbe portare a infezioni. Per fortuna, ci sono alcuni consigli e rimedi che si fermerà l'irritazione e vi darà sollievo.

istruzione

1 Shave con una lama fresca. Non usare mai una vecchia lama da rasoio può facilmente causare irritazione. Al giorno d'oggi, rasoi sono disponibili in tre, quattro o cinque lame. Tutto sarà ottenere gli stessi risultati e fornire una rasatura perfetta. Questi rasoi multi-blade aiutano a ridurre la pressione per meno irritazioni alla pelle.

2 Usare l'acqua calda per farsi la barba. L'acqua calda estrae umidità, causando più irritazione. Per le zone delicate del corpo, utilizzare prodotti che sono idratanti come la rasatura creme e gel, che creano una schiuma densa. I prodotti che contengono alcool o profumi hanno la tendenza a causare irritazione. Alcuni lava il corpo dolce può essere utilizzato su minore di zone delicate. Se l'area è super sensibile, un olio pre-rasatura è altamente consigliato per fermare qualsiasi irritazione.

3 Immediatamente dopo la rasatura, utilizzare una buona crema idratante che non contiene profumi. oli di vitamina E, lavanda o tea tree sono molto rilassante e vi aiuterà ad alleviare il prurito. Si richiede solo una goccia per fare il trucco. Se il prurito persiste, utilizzare un trattamento più forte come l'idrocortisone per ridurre il gonfiore e prurito.

Consigli e avvertenze

  • Se appare una infiammazione sulla pelle da rasatura, potrebbe essere una condizione chiamata follicolite, che è una infezione dei follicoli piliferi. I sintomi sono eruzioni cutanee rosso, lesioni o brufoli pieni di pus. Utilizzando un sapone antibatterico delicato con un panno umido applicato più volte al giorno per prevenire la diffusione. Contattare un dermatologo se i sintomi persistono.

Come fermare Greying precoce

Andando grigio è una parte di invecchiamento. In media, le persone cominciano a vedere la prima apparizione di capelli grigi nel loro 30s o 40s, con alcune variazioni derivanti dalla genetica, la razza e lo stile di vita. incanutimento precoce, secondo diagnoseme.com, è quando gli individui iniziare a ricevere i capelli grigi nei primi anni dell'adolescenza fino a 30 anni ci sono alcuni fattori prevenibili che possono contribuire ad andare grigio prematuramente.

istruzione

1 prendere un multivitaminico. Se vi manca di vitamine come la B6, B12, ferro, magnesio e zinco, può contribuire a capelli grigi. Mangiare sano pure. diete da fame può privare il corpo di nutrienti di cui ha bisogno per mantenere la produzione di melanina. Inoltre, le diete ricche di alimenti trasformati potrebbero mancare il valore nutrizionale necessario per nutrire i follicoli dei capelli.

2 Evitare lo stress. Perché lo stress può indebolire il corpo di vitamine necessarie per fornire i capelli con sostanze nutritive necessarie, si può contribuire al grigio dei capelli. Quando si è stressati, essere sicuri di compensare con una sana alimentazione, l'assunzione di vitamina e tecniche di rilassamento come la respirazione profonda, meditazione o lo yoga.

3 Ayurvedic.com raccomanda rimedi erboristici per il trattamento di capelli grigi. Per esempio, si dice che, utilizzando un tonico uva spina, si può contribuire a mantenere l'equilibrio di melanina nei capelli. Inoltre, si consiglia un massaggio di verdure amaranto o un tonico curry massaggiato nel cuoio capelluto per scoraggiare ingrigimento precoce.

4 Verificare con il proprio medico. I bambini che diventano grigi prematuramente possono essere affetti da Sindrome di Werner, sindrome di Rothmund-Thomson o sindrome Books. Tutte queste condizioni possono essere gravi e talvolta in pericolo di vita. Inoltre, hanno la tiroide controllati per il corretto funzionamento. Secondo next.thyroid.org, ipertiroidismo o morbo di Graves, può causare incanutimento precoce. Medico le ha prescritto farmaci della tiroide che regolano la tiroide potrebbe contribuire a fermare ingrigimento precoce si verifichi.

Come fermare un cucciolo da masticare legno

Come fermare un cucciolo da masticare legno


Anche se i cuccioli sono inclini a masticare oggetti, soprattutto quando sono dentizione, masticando il legno può essere dannoso per lo stomaco del cucciolo. Piccole schegge di legno non sono i benvenuti nel tratto digestivo del vostro cane. legno da masticare può anche danneggiare mobili nella vostra casa. Per fortuna, ci sono modi che si può fermare il tuo cucciolo da masticare legno per proteggere non solo la sua salute, ma i vostri effetti così. Tu e il tuo cane sarà più felice una volta che la masticazione si è fermato.

istruzione

1 Rimuovere gli oggetti di legno che il vostro cane ama masticare. Se ha intenzione dopo un determinato articolo in casa, metterlo via dove non ha accesso ad esso. Senza il legno da masticare, il vostro cane masticare giocattoli cucciolo invece.

2 Esercitare il vostro cane tutti i giorni. I cani, soprattutto cuccioli, hanno bisogno di un sacco di esercizio fisico regolare. Portarla per le passeggiate o per giocare al parco. L'esercizio dovrebbe essere faticoso per il vostro cucciolo e lascerà il suo contento così lei non prende la sua noia sul legno nella vostra casa.

3 giocare fetch con i giocattoli del cane, piuttosto che con i bastoni di legno che hai trovato al parco. Il vostro cane può decidere di masticare il bastone di legno piuttosto che portare di nuovo a voi. Utilizzare corde, ossa di gomma o di palle da tennis, invece.

4 rimproverare il cane ogni volta a trovare lo masticare su legno. Parla severamente a lui per fargli sapere che ha fatto qualcosa di sbagliato. Al contrario, lodare il tuo cane ogni volta che lui è essere buono, così da poter riconoscere il comportamento positivo.

5 Tenere il cane lontano dal legno quando non si è a casa per vigilare sul suo comportamento. lo luogo lontano in locali che non contengono legno, come cucine, garage e bagni. Tenerlo in un canile o cassa se non ti fidi di lui per trascorrere del tempo in una stanza piena mentre siete fuori.

Consigli e avvertenze

  • Considerare l'iscrizione il vostro cucciolo in un programma di formazione, se continua a masticare su legno.

Come fermare un cane che mangia erba

Come fermare un cane che mangia erba


I cani mangiano l'erba per una serie di motivi. Alcuni possono avere il sapore, mentre altri mangiano a farsi vomitare. Ancora altri cani possono essere in seguito impulsi del loro corpo che non stanno ottenendo i nutrienti giusti e che l'erba li trasmetterà. Per fermare un cane dal mangiare erba, seguire questi suggerimenti.

istruzione

1 Alcuni cani, come il sapore di erba, in modo da mettere da parte l'erba che il vostro cane può mangiare. Questo può essere un piatto che viene mantenuta su un portico o una sezione separata di erba. Fornendo un posto per il cane a mangiare l'erba, il vostro cane impara a mangiare solo erba da quella posizione.

2 Assicurati di insegnare al vostro cane il comando "cadere." Se il vostro cane ha qualcosa in bocca non si desidera lui a mangiare, i vostri petunie premio, un enorme pezzo di erba con le radici e la sporcizia ancora attaccato o progetto di scienze di tuo figlio, egli cadere a comando.

3 Fornire il vostro cane con una dieta ben bilanciata. I cani possono mangiare l'erba per bilanciare la loro dieta quando si sentono il bisogno di verdi. Considerate dare il vostro cane broccoli, fagiolini o un'altra verdura verde in aggiunta alla sua normale dieta. Questo può regolare suo mangiare e tenerlo in buona salute. Si potrebbe anche mantenere il vostro prato da guardare come un giardino appena scavato.

4 Prendete il vostro cane dal veterinario. Il vostro cane potrebbe mangiare l'erba, senza masticare che, per farsi vomitare se si sente male. Questo potrebbe essere il modo del vostro cane di sbarazzarsi di vermi o un batterio che il vostro cane. portarlo dal veterinario, così da poter rimanere in buona salute.

Consigli e avvertenze

  • Tenere a mente è che i cani hanno molto diversi sistemi digestivo degli esseri umani. Sappiamo tutti che i cani non possono mangiare il cioccolato, ma le altre cose possono essere un dannoso per un cane, troppo. Cose come l'uva, che sono perfettamente sani per un essere umano, può causare calcoli renali e altri problemi digestivi nel vostro cane. Questo, naturalmente, potrebbe avviare la tendenza tutta l'erba che mangiano tutto da capo, in modo da essere sicuri che ciò che si sta alimentando il vostro cane è vantaggioso per lui. Verificare con il proprio veterinario se siete interessati.

Il modo migliore per fermare la perdita dei capelli durante la menopausa

Quanto più una donna ottiene alla menopausa, più lei inizierà a notare una certa perdita di capelli. Durante la menopausa, la perdita dei capelli può iniziare a ottenere grave. I cambiamenti ormonali e la diminuzione di estrogeni sono le cause di perdita dei capelli per le donne durante la menopausa. La perdita dei capelli può essere abbastanza drammatica per le donne, se abbinato con gli altri sintomi della menopausa. Ogni speranza non è persa; ci sono cose che si possono fare per fermare la perdita di capelli e corretto durante la menopausa.

Cambiamenti nella dieta

Un buon piano di nutrizione dietetica e gli integratori alimentari giusti comprendono il modo migliore per aiutare con la perdita di capelli, anche quando si passa attraverso la menopausa. In questo momento nella vita di una donna, il metabolismo rallenta notevolmente, e il corpo inizia ad assorbire le sostanze nutritive in modo diverso. Questo è il motivo per cui è importante seguire una dieta ricca di sostanze nutrienti che sono necessari nella costruzione di capelli sani e forti.

Una dieta menopausa capelli-costruzione è ad alto contenuto di proteine ​​animali. Mangiare molta carne, pesce e formaggi. Abbinare le proteine ​​animali con frutta e verdura. Aggiungere le noci, pesce azzurro e miso alla dieta pure. Questi alimenti vi fornirà le vitamine necessarie per fermare la perdita di capelli e ricrescere i capelli.

Per integratori alimentari, è necessario vitamine A, E e K, vitamine del complesso B, ferro e biotina. Questi integratori addensare le ciocche di capelli e promuovere la crescita dei capelli.

Trattamenti medicati

Ci sono trattamenti medicati sul mercato che possono aiutare con la perdita dei capelli menopausa. Prodotti come Rogaine e Propecia hanno dimostrato di ricrescere i capelli nelle donne. Essi contengono farmaci come Minoxidil e Finasteride che ripristinare la forza e la densità dei follicoli piliferi per fermare lo spargimento e far crescere i capelli più lunghi. trattamenti medicati richiedere diverse settimane prima che i risultati minimi sono visti. Con l'uso costante, gli effetti di perdita di capelli della menopausa possono essere corretti con questi prodotti.

Esercizio

Ci sono molti vantaggi per regolare esercizio quotidiano. Oltre ai benefici che ha per il resto del corpo, esercizio aumenta la salute dei capelli. Esercizio aumenta il metabolismo, che stimola la tiroide. La tiroide rilascia enzimi che stimolano la crescita dei capelli.

La terapia ormonale

Dal momento che gran parte della perdita dei capelli durante la menopausa è dovuto a cambiamenti ormonali nel corpo, la terapia ormonale può contribuire a ripristinare i capelli. Ci sono molti trattamenti ormonali che il medico può raccomandare per aiutare con i sintomi della menopausa. Questi probabilmente includere un integratore estrogeno. I capelli sono probabilmente assottigliando a causa della diminuzione di estrogeni nel corpo, in modo da integrare con l'ormone può aiutare.

Come fermare l'odore di urina del cane Naturally

Un cane è il miglior amico dell'uomo, tranne quando il cane non si comporta come un amico. incidenti cane può essere una delle parti più frustranti di proprietà dell'animale domestico. Sia gli incidenti sono in casa, in auto o anche su mobili, l'odore di accompagnamento può indugiare. L'odore nel cortile può essere eccessiva troppo, soprattutto se il cantiere è piccola e recintata. Con enfasi di oggi a lavorare verso un pianeta più verde, i proprietari di cani in tutto il mondo sono alla ricerca di modi per fermare l'odore di urina in modo naturale.

istruzione

Piano d'azione

1 Trova le macchie offensive. Utilizzando il naso per fiutare le posizioni è il modo logico per iniziare. Se siete stati via per un lungo periodo di tempo, però, ci possono essere diversi punti, e si può essere in grado di trovare tutti utilizzando l'olfatto. negozi di animali vendono dispositivi palmari per questo scopo. Questi strumenti a portata di mano hanno una luce nera che provoca macchie di urina a brillare quando le luci sono accese fuori. Una volta che le macchie di urina sono situati, possono essere trattati.

2 Il bicarbonato di sodio è un modo efficace per rimuovere gli odori dell'animale domestico da tappeti, secondo Cheryl Mendelson, esperto di pulizia e autore di "Home Comforts, l'arte e la scienza di house keeping". Mendelson raccomanda di compiere la zona con bicarbonato di sodio, in attesa di 15 minuti e poi aspirare il bicarbonato di sodio. Si sottolinea che sufficiente bicarbonato deve essere utilizzato e lasciato per un tempo sufficientemente lungo.

3 Abbassare l'umidità. Mendelson dice che odori sono talvolta più forte quando l'aria è umida, quindi si suggerisce mantenere l'umidità più bassa possibile con un condizionatore o un deumidificatore.

4 Applicare aceto per superfici porose. Se il cane è urinare su capi di abbigliamento, biancheria da letto, cuscini o cuscini mobili, detersivi per bucato e un giro attraverso la lavatrice non sarà sufficiente. Aceto di mele funziona bene a ottenere l'urina odori dai tessuti. Aggiungere un quarto di tazza di aceto di sidro di mele per la lavatrice con il detersivo per lavatrice. Se il vostro cane sta bagnando costantemente su una superficie dura come il legno, piastrelle o linoleum, l'odore potrebbe indugiare appena finchè sul tessuto. Trattare queste superfici con aceto bianco. Mescolare tre parti di acqua calda con aceto bianco da una parte e macchia la zona. Se un piccolo cortile puzza di urina del cane, saturare con l'acqua e l'odore si abbasserà.

Consigli e avvertenze

  • negozi di animali hanno una varietà di detergenti odori naturali che sono sicuri per l'ambiente e case. Ma questi detergenti sono spesso costosi. Mantenere grandi quantità di bicarbonato di sodio e aceto a portata di mano per la rimozione efficace, economico e sicuro di odori dell'animale domestico.
  • Si può prendere un po 'per eliminare completamente gli odori.

Come prendersi cura di una chioccia

Come prendersi cura di una chioccia


Una chioccia è uno degli animali più impegnati della fattoria. chiocce hanno estremamente forte istinto materno e siederà sul loro nidi per settimane alla volta, spesso rifiutando di muoversi anche per soddisfare le esigenze di base, come mangiare e bere. galline cova richiedono cure extra per tenerli al sicuro e garantire che la frizione delle uova sono seduti sul portellone in pulcini sani.

istruzione

1 Spostare altri polli ad una coop separata. chiocce sono molto territoriali e possono attaccare altri polli che si avvicinano troppo ai loro spazio, eliminando così la lotta prima del suo inizio è più sicuro sia per il gallina e il resto del vostro gregge. Se stai cercando di raccogliere una frizione di pulcini, lasciare il gallo con il tuo gallina.

2 Disporre una scatola di nidificazione per la chioccia. Porre il recipiente in una zona relativamente tranquilla zona pedonale del pollaio, lontano da porte o piatti di alimentazione. Letto il fondo della scatola con paglia fresca per isolare e proteggere le uova una volta la gallina sposta nella scatola.

3 Riempire una piccola ciotola con il pulcino di avviamento e metterlo davanti alla scatola di nidificazione. avviamento Chick è ricco di vitamine e proteine ​​che chiocce hanno bisogno di produrre uova sane e forti. Impostare una padella irrigazione sul lato opposto della casella per consentire la gallina per rimanere idratati senza diffondere cibo nel suo piatto di acqua. Mantenere nutrienti vicino consente al chioccia per mangiare e bere senza allontanarsi troppo dal suo nido vulnerabile.

4 mantenere una stretta vigilanza sopra la gallina per i segni di malattia o uovo vincolante. Un uovo legato gallina ritmo e rotolare più volte mentre si cerca di passare l'uovo. vincolante uovo può essere mortale, quindi se lei non prevede un uovo nel giro di poche ore, contattare il veterinario.

5 Togliere uova non fecondate dal nido ogni mattina. Tenere l'uovo tra le dita e brillare una torcia luminosa sull'uovo. Il feto in via di sviluppo all'interno di un uovo fecondato apparirà come una macchia scura definitiva all'interno del guscio, mentre uova non fecondate sono un colore giallo uniforme, senza macchie scure. uova non fecondate rovinare rapidamente il calore, in modo da sollevare delicatamente la gallina fuori dalla scatola e smaltire le uova.

Consigli e avvertenze

  • Se i tentativi chioccia graffiare o si beccano, proteggere le mani con guanti da lavoro prima di manipolare lei.

Come fermare un cane di abbaiare in una cassa

Ottenere un cane a non abbaiare quando viene messo nella sua gabbia può sembrare un compito impossibile. Tuttavia, ci sono passi si può prendere per aiutare il vostro cane a stabilirsi, e ridurre sia la quantità di tempo che abbaia o fermare tutto insieme. Ci sono molte ragioni per cui il vostro cane può essere abbaiare, quindi è importante prendere un paio di approcci diversi quando si cerca di fermare un cane di abbaiare in una cassa.

istruzione

1 Posizionare un letto comodo cane o una coperta nella cassa con il cane. Assicurarsi che sia un vecchio nel caso in cui si inizia a masticare su di esso o ha un incidente. Fare tutto il possibile per assicurarsi che il vostro cane è comodo nella sua gabbia.

2 Prendete il vostro cane su una lunga passeggiata, o lasciarlo giocare per almeno 30 minuti prima di mettere il cane nella cassa. Questo lo aiuterà a stancare fuori, e si spera di ridurre la quantità di tempo il vostro cane abbaiare nella sua gabbia. Rendere questa parte della vostra routine prima di coricarsi, e ogni volta lui o lei deve essere imballato per più di un paio d'ore alla volta.

3 Mettere la cassa in un luogo buio e silenzioso, lontano da tutti i membri della famiglia. È importante che il cane non vedere o sentire chiunque in casa. Non appena lo fa, si può iniziare ad abbaiare per attirare l'attenzione di qualcuno.

4 Coprire la cassa con una coperta per contribuire a ridurre qualsiasi stimolo visivo che può causare il cane ad abbaiare. Anche in questo caso, usare una vecchia coperta nel caso in cui si ottiene una sospensione di esso e inizia a masticare. Ciò contribuirà a scurire l'area per il cane, che di solito provoca il cane, che stabilisce e rilassante. Questa è anche una buona tecnica se il vostro cane abbaia ogni volta che il vostro gatto cammina.

5 Non rispondere al vostro cane quando abbaia. Se si risponde, sia per urlare o di conforto, il cane è riuscito a ottenere la vostra attenzione. Si può richiedere un certo tempo, ma se viene a sapere che non sarà possibile rispondere a lui, egli finirà per sapere che non vi è alcun punto in abbaiare continuamente.

Consigli e avvertenze

  • Essere pazientare. Si può richiedere un certo tempo.
  • Non sgridare il cane per abbaiare; invece, solo a piedi e ignorare.

Come fermare una torta Top si spacchi

Torte divisi e crack in cima quando si alzano nel centro troppo rapidamente dopo sono impostati i bordi della torta. Alcuni cuochi si riferiscono a questo problema, come torte vulcano-superata, e molte cose possono causare. Il più delle volte, il problema è il processo di cottura piuttosto che gli ingredienti. Si può imparare a fermare un top torta da dividere prendendo alcune precauzioni prossima volta che cuocere.

istruzione

1 Preparare la pastella torta come indicato, ma aggiungere un pacchetto di gelatina unflavored alla pastella con gli altri ingredienti secchi.

2 Preriscaldare il forno per almeno 30 minuti prima della cottura. Inserire un termometro da forno nel forno per verificare la calibrazione della temperatura del vostro forno.

3 Abbassare la temperatura del forno - cuocere la torta a 25 gradi inferiore a quella richiesta dalla ricetta.

4 Versare la pastella di torta in una tortiera in modo che non è più di due terzi.

5 Agitare la tortiera riempita con delicatezza per risolvere la pastella nella padella.

6 Wet Cuocere Anche strisce o un telo da cucina e avvolgere intorno alla tortiera prima di metterlo in forno. Cravatta o fissare il telo o cuocere Anche strisce con una spilla da balia.

7 Cuocere la torta per 5 a 10 minuti supplementari per compensare la temperatura del forno abbassata.

Consigli e avvertenze

  • Girare la torta a testa in giù per servire a nascondere una scissione superiore della torta, se si verifica.

Come fermare il mio cane di abbaiare quando il mio ragazzo e io bacio

Come fermare il mio cane di abbaiare quando il mio ragazzo e io bacio


I cani sono animali domestici, ma hanno ancora l'istinto del pacchetto. Cani considerare proprietari umani una parte del loro pacchetto, e mute di cani hanno una struttura specifica. Se un cane abbaia quando due persone si baciano o si avvicinano, si agisce come il capo branco e di essere possessivo. Questo comportamento può portare all'aggressività pericolosi come cane mordere. Insegnare al vostro cane che tu sei il capo del pacchetto per fermare questo comportamento.

istruzione

1 Arrestare il cane immediatamente quando comincia a ringhiare utilizzando un rumore costante, come un applauso per ottenere la sua attenzione. Stare in piedi e utilizzare una voce autorevole, ma non urlare.

2 A piedi attraverso le porte prima del tuo cane. Informi il ragazzo a fare lo stesso. Questo dimostra che il cane che tu sei il leader del pacchetto.

3 camminare il vostro cane ogni giorno, soprattutto prima che il tuo ragazzo si avvicina. Walking stimola la mente e le gomme del cane fuori del corpo, che può aiutarla a perdere interesse a Barking.

4 Informi il cane a sedersi prima di aprire la porta quando il tuo ragazzo si avvicina. Non aprire la porta fino a quando il cane è seduto ancora.

5 Salutate il vostro cane, e hanno il tuo ragazzo salutare il vostro cane, inserendo la vostra casa con calma e senza un contatto visivo con esso. Questo aiuta il cane di diventare troppo eccitato.

6 Arrestare il cane da seduti sul divano o sulle ginocchia quando si è seduti con il tuo ragazzo. Insegnare al cane che si deve attendere fino a quando non viene invitato in grembo, e rimuoverlo quando si salta su.

7 Rispondere immediatamente quando il cane inizia ad abbaiare. Applaudire o fare un rumore improvviso per fermarlo, a piedi il cane e stare in piedi su di esso fino a quando non smette di abbaiare. Ripetere questa operazione ogni volta senza urlare o alzare la voce fino a quando il cane si ferma.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un guinzaglio per mantenere il vostro cane nelle vicinanze, quindi non si può scappare invece di essere corretti per il suo comportamento scorretto.
  • Socializzare il vostro cane con persone e animali diversi.
  • Crate il vostro cane o tenerlo in un'altra stanza fino a che non impara a comportarsi in modo appropriato.
  • Mai urlare o alzare la voce al vostro cane; questo induce a diventare più eccitato.

Come fermare una corsa Split Unghia

Come fermare una corsa Split Unghia


Un chiodo divisione può essere un'esperienza dolorosa. Una frazione di chiodo di solito inizia sulla punta del chiodo e si estende verso la cuticola, provocando dolore e, talvolta, l'esposizione letto ungueale. Senza cure adeguate, la divisione può causare un'infezione in profondità all'interno del letto ungueale, con conseguente dolore ancora di più. Mentre i chiodi di divisione sono talvolta inevitabili a causa di impegni di lavoro e di vita, si può prendere alcune misure per fermare la scissione di crescere e aiutare a guarire le unghie con il tempo.

istruzione

1 Rimuovere lo smalto esistente dal chiodo scissione con smalto per unghie su un batuffolo di cotone. Strofinare al chiodo delicatamente fino a quando il chiodo è completamente pulita.

2 Applicare alcool al chiodo split con batuffoli di cotone per prevenire le infezioni.

3 Tagliare un pezzo di filtro del caffè sottile con le forbici per coprire tutta l'unghia senza sovrapporsi la cuticola o alla fine. Il filtro del caffè agirà come un chiodo di sostituzione fino a quando le riparazioni di divisione o cresce fuori.

4 Applicare uno strato di smalto trasparente al chiodo rotto. Mentre lo smalto è ancora appiccicoso, premere delicatamente sul pezzo tagliato di caffè filtro. Appianare eventuali urti eseguendo il dito da cuticola alla fine sul filtro. Lasciare che il chiodo si asciughi.

5 Applicare un altro strato di smalto trasparente al vostro chiodo sulla parte superiore del filtro, e lasciarlo asciugare completamente. Il filtro e smalto creerà una base dura così la scissione non viene eseguito oltre.

6 Tagliare qualsiasi filtro in eccesso al largo della punta del chiodo, se necessario, utilizzando tagliaunghie. Smooth la fine del vostro chiodo con una lima per unghie.

7 Applicare smalto al chiodo fisso nel colore della vostra scelta.

Consigli e avvertenze

  • Se le unghie sono estremamente fragili, usare uno smalto che rafforza le unghie, mentre anche loro colorazione.

Come spostare una chioccia ad un nido

Come spostare una chioccia ad un nido


Una gallina piace covare in un luogo buio e chiuso. Come gli altri animali, la chioccia avrà bisogno di una zona di nidificazione che le permette di sentirsi sicuro e confortevole. Quando viene fornita una zona di nidificazione adatto, la gallina deve rimanere sul nido e covare la sua frizione.

istruzione

1 Disporre un nido in una sezione buio e silenzioso della stalla o pollaio. Siate certi che la zona è protetta dai predatori e che la gallina non sarà disturbato. Mantenere mangimi e acqua nelle vicinanze destinate ad uso esclusivo della chioccia. Controllare che lei non è molestata o spinto dal suo nido da altre galline o galli. Spostare lei e il nido se questo si verifica.

2 Mettere paglia pulita o trucioli nella borsa di nidificazione o scatola di nidificazione. Mettere le uova da cova o uova finte nel nido. Raccogliete la chioccia e il suo posto sulle uova. Se lei è broody rimarrà lì e cominciare a impostare le uova.

3 Osservare la gallina per garantire che lascia il nido almeno una volta al giorno per mangiare e alleviare se stessa. il suo Sollevare il nido per questi scopi due volte al giorno se lei non lascia da sola. Verificare che non sta diventando troppo sottile per prenderla tutti i giorni. Non dovrebbe perdere troppo peso o diventare debole.

Consigli e avvertenze

  • Se la gallina non rimane sulle uova, che non può essere broody. Non è possibile effettuare una gallina andare broody o per tenerla intento sull'impostazione.
  • Se la gallina non mangia, posizionare il cibo direttamente di fronte a lei in una piccola ciotola.
  • Una gallina che non lascia il nido per mangiare e bere si indebolirà e morirà.

Come fermare un gatto da Prurito

Come fermare un gatto da Prurito


Un gatto prurito è un gatto infelice. Se il vostro gatto spende una quantità eccessiva di tempo graffi e graffiando con se stesso è necessario determinare la causa e fermarlo. Chiamato prurito dal veterinario, eccessiva graffiare la pelle può causare infiammazione, irritazione e infezioni secondarie. Qualunque sia la causa originale del prurito, l'atto di grattarsi può stimolare più prurito, innescando un ciclo. Si può essere in grado di diagnosticare e trattare la condizione da soli, ma alcune cause di prurito richiedere i servizi di un medico piccolo animale. E 'importante per fermare il prurito prima il gatto ferisce la sua pelle o soffre di perdita di capelli da tutti i graffi.

istruzione

1 Controllare il vostro gatto per le pulci. Le pulci sono la causa più comune di felino prurito. Il vostro gatto potrebbe essere grattare alla pulci stessi o in luoghi lui è stato morso. Esaminare pelo del vostro gatto a stretto contatto per gli insetti o dei loro piccoli, escrementi di colore scuro. Utilizzare una luce brillante se il vostro gatto ha il pelo scuro. Prestare particolare attenzione alla all'inguine, pancia e la zona sotto il mento. Guardate nelle pieghe sotto le gambe del gatto.

2 Rimuovere manualmente le pulci si trovano e rilasciarli in acqua. Essi si depositano sul fondo e annegare rapidamente. Se il vostro gatto ha più di uno o due pulci vi è probabilmente una popolazione nidificante e dovrà essere interrotto il loro ciclo riproduttivo. Applicare la polvere delle pulci. Lavare assestamento del gatto o completamente vuoto aree e mobili l'animale frequenta. Ripetere il trattamento dopo una settimana di uccidere tutte le pulci appena nati. Utilizzare una pulce d'attualità preventiva se il problema persiste.

3 Guarda dove il vostro gatto si gratta se stessa. Se è per lo più in ed intorno alle orecchie, c'è una buona probabilità che il vostro gatto ha un caso di acari dell'orecchio. Vedere se il vostro gatto scuote la testa più del solito, o stabilisce indietro le orecchie molto, sia segni di acari dell'orecchio. Esaminare le orecchie a stretto contatto con una lente di ingrandimento per individuare i minuscoli parassiti simili a ragni. Pulire accuratamente il canale uditivo. Utilizzare over-the-counter gocce per le orecchie o ottenere più forte medicina dal veterinario.

4 Esaminare il vostro gatto per i sintomi della malattia della pelle allergie legate. Vedere se il vostro gatto si concentra il graffio su una o due piccole protuberanze della pelle, che indica una possibile ipersensibilità allergica alle punture di insetti. Verificare la presenza di segni di irritazione allergica da zanzare, api o vespe. Se di recente sei passato marche di cibo per gatti, passare il gatto torna al suo ex dieta. Interrompere l'uso di deodoranti tappeto e spray o prodotti simili per uso domestico che hai cominciato a usare di recente.

5 Controllare il vostro gatto a fondo per eventuali segni di acari della rogna sarcoptica. Gli acari sono microscopici stessi e troppo piccolo per vedere, in modo da ispezionare il vostro gatto per i sintomi causati da acari. Cercare piccole protuberanze rosse o papule ai margini delle orecchie, gomiti, fianchi e lo stomaco. Esaminare la pelle per, zone rugose ispessite con perdita di capelli a chiazze. Uccidere gli acari con un tuffo di zolfo calce o uso topico antiparassitari.