fecola di patate umidità

Ha Fecola di patate funzionano allo stesso modo come amido di mais?

Ha Fecola di patate funzionano allo stesso modo come amido di mais?


amidi raffinati offrono un modo semplice e veloce per portare le zuppe o salse a una consistenza liscia come la seta con il giusto grado di spessore. La scelta usuale in famiglie americane è amido di mais, che è un addensante più potente di farina ed è anche senza glutine. Tuttavia, altri amidi - come l'amido di patate, un fiocco in famiglie europee - sono ugualmente utili.

Una sostituzione pratico

amido di patate viene utilizzato più o meno allo stesso modo di amido di mais. Frusta in primo luogo in una quantità di acqua fredda o brodo, poi versare il conseguente "slurry" nei vostri liquidi caldi in un sottile, flusso costante. Come si mescolare l'amido nella vostra minestra o salsa, le sue molecole in grado di assorbire l'umidità, scoppio e creare un groviglio di frammenti di amido filo-like che immobilizzano l'umidità come una spugna. fecola di patate ha un forte effetto particolarmente ispessimento quando è prima aggiunse, poi lentamente rilassarsi e allentare. Se avete più di-ispessire la zuppa, a pochi minuti di attesa e agitazione di solito risolvere il problema.

Confrontare e contrapporre

Anche se hanno usi simili, liquidi ispessite con fecola di patate o amido di mais si comportano un po 'diverso. Quelli addensato con amido di mais tendono ad impostare ad una consistenza gelatinosa, mentre le salse di fecola di patate rimangono colabile. Quando congelati e scongelati, amido di mais "piange" liquida e guadagna una consistenza uniforme. fecola di patate si assottiglia quando scongelati, ma per il resto mantiene la sua consistenza. Amido di patate addensa anche ad una temperatura leggermente inferiore amido di mais, quindi è utile come dell'ultimo minuto alle salse che sono state ispessite adeguatamente con altri mezzi.

Fecola di patate vs. Amido di mais

Fecola di patate vs. Amido di mais


Ci sono molti modi per i cuochi per addensare una salsa. Forse il più semplice è quello di lasciare sobbollire via fino a quando l'evaporazione riduce il liquido ad una consistenza densa. Questo rende per una salsa saporita, ma produce solo una piccola quantità. Un approccio più comune è quello di addensare la salsa con un amido, come amido di mais o fecola di patate.

A proposito di Fecola di patate

Le patate contengono grandi quantità di amido, che è una delle loro caratteristiche distintive come alimento. Nei paesi in cui vengono consumati grandi quantità di patate, i cuochi hanno imparato presto che alcuni piatti erano meglio se alcuni dei amido è stato risciacquato fuori le patate sotto l'acqua fredda. Questo amido, insediarsi e poi essiccato per una polvere bianca, a sua volta potrebbe essere aggiunto al pane o utilizzata per addensare zuppe e salse. Nel 19 ° secolo, questo processo è stato intrapreso in commercio, e la fecola di patate è diventato il primo amidi raffinati ampiamente disponibile.

Utilizzando Fecola di patate

fecola di patate si addensa zuppe e salse molto potente, e comincia a farlo ad una temperatura relativamente bassa. Gelling inizia a partire da 136 gradi Fahrenheit, e continua fino a circa 150 gradi. I granuli di fecola di patate sono relativamente grandi, e quando una salsa imposta prima trama dell'amido possono talvolta essere rilevati sulla lingua. Se la salsa continua la cottura si assottiglia di nuovo un po ', come gli amidi abbattere e diventano non rilevabili. Le salse addensate con fecola di patate soprattutto conservare il loro carattere quando rilassato, piuttosto che diventare spessa e gommoso come altri amidi volontà.

A proposito di Amido di mais

Amido di mais viene fresato dalle grandi chicchi di mais campo secco che sono una merce industriale in America. Processing rimuove il duro guscio e grassi germe, e il resto del kernel viene essiccato, terra e separato centrifuga nei suoi amidi componenti e proteine. Amido di mais e farina di grano sono i due amidi ispessimento più utilizzati in America, e dei due amido di mais è il più efficiente. È proteina quasi puro, quindi si addensa più rapidamente ed efficacemente di farina. Produce anche salse chiare, mentre la farina rende il prodotto finito salsa opaco.

utilizzando Amido di mais

A causa della sua consistenza molto fine, amido di mais è incline ad aggregazione quando incontra calore e umidità. Per assicurarsi che disperde in modo uniforme in tutta una salsa, amido di mais viene prima sbattuto in acqua fredda per formare un impasto. Questa miscela viene poi mescolato in liquidi caldi della ricetta. Amido di mais comincia a gel leggermente a 140 gradi Fahrenheit, ma non si addensa completamente fino a raggiungere 180 gradi. Questo è troppo elevata per alcuni ingredienti sensibili al calore, quindi chi deve essere aggiunto dopo la fase di ispessimento.

Homemade fecola di patate

Homemade fecola di patate


È possibile acquistare la fecola di patate presso il vostro negozio di alimentari venduti come farina di fecola di patate o amido, o se vi sentite avventurosi, è possibile creare il proprio. fecola di patate è spesso usato come addensante per molte salse, zuppe e sughi. Rispetto amido di mais, amido di patate può gestire temperature più elevate. fecola di patate aggiunge anche l'umidità durante la cottura. E 'realizzato con un processo complesso di lavaggio, grata e poi spremere l'amido dai trucioli di patate. Può essere fatto in una forma in polvere o liquida.

Crea il Tuo fecola di patate

Inizia reticolo alcune patate crude molto finemente. Mettere i pezzi grattugiato in uno strato o due di formaggio panno e spremere il liquido dalle patate in una ciotola. Successivamente aggiungere un po 'd'acqua e spremere di nuovo la polpa fino a quando l'acqua è pulita. Posizionare il liquido in frigorifero per circa quattro ore per lasciare la polpa depositandosi sul fondo della vasca. Rimuovere accuratamente il contenitore dal frigorifero e versare lentamente lo strato d'acqua che è ora in cima in un'altra ciotola o contenitore. Aggiungere un po 'di acqua e mescolare l'amido. Mettere nel frigorifero per circa un'ora per consentire l'amido di stabilirsi di nuovo. Dopo un'ora rimuovere la vaschetta dal frigorifero e versare l'acqua in eccesso di nuovo. Tutto ciò che è sinistra nel primo ciotola è la fecola di patate. A questo punto è possibile consentire il liquido rimasto a secco e diventare una polvere.

Usarlo come addensante

È possibile sostituire la fecola di patate per amido di mais o di farina bianca come addensante. Esso funziona meglio per sciogliere la fecola di patate in una piccola quantità di acqua prima aiutarlo mescolare facile quando aggiunto ad una salsa o sugo. Un sacco di gente favorire fecola di patate sopra la farina perché mantiene una struttura traslucido, invece di opacità fino salse e sughi come farina fa.

Senza glutine

fecola di patate è senza glutine, che è una grande notizia per le persone che hanno bisogno di rimanere su una dieta priva di glutine. Si può ancora godere i grandi sapori di sughi e salse senza l'utilizzo di farina di frumento come addensante.

E 'probabilmente una buona idea di controllare l'etichetta sulla fecola di patate preparati commercialmente. A volte possono contenere farina di frumento, soprattutto se il pacchetto non dice "senza glutine".

Che cosa è Fecola di patate?

Che cosa è Fecola di patate?


fecola di patate è un addensante utilizzato in molti zuppe e sughi. La sua versatilità permette anche di essere miscelato con altre farine allo scopo di cottura.

I fatti

fecola di patate è prodotto separando l'amido di patata pareti cellulari attraverso un ampio processo di lavaggio e cottura. L'amido viene poi essiccato e macinato in una polvere finissima bianca.

Benefici

fecola di patate è senza glutine, che lo rende un buon amido sostituto per persone con sensibilità al glutine e diete ristrette. Essa ha anche un punto di calore superiore di amido di mais. Questo lo rende una scelta superiore per molte ricette.

Importanza

fecola di patate è considerato kosher per la Pasqua, a differenza di amido di mais e di altre alternative a base di cereali. Viene utilizzato in una vasta gamma di prodotti pasquali.

fraintendimenti

fecola di patate è spesso confusa con la farina di patate. Tuttavia, la farina di patate viene macinato da tutta la patata secca, il che rende molto più pesante.

considerazioni

Mai far bollire liquidi ispessite con fecola di patate. Ebollizione causerà la fecola di patate per abbattere e perdere la sua capacità ispessimento.

Come per friggere gamberetti con fecola di patate

Come per friggere gamberetti con fecola di patate


fecola di patate è rinomato per le sue eccellenti proprietà addensanti a zuppe e stufati. Tuttavia, è anche comune nella cucina giapponese e coreano per usare la fecola di patate quando friggere cibi come gamberetti, in quanto crea un rivestimento molto leggero e croccante. E 'anche utile come senza glutine impanatura alternativa alla farina per quelli con una intolleranza al glutine. È possibile utilizzare la fecola di patate proprio come si farebbe di farina a battere i gamberetti.

istruzione

1 Riempire una padella profonda o olandese forno con circa 3 pollici di olio vegetale. Il calore a 325 gradi Fahrenheit. È possibile utilizzare una friggitrice, se ne avete uno.

2 Sbattere un uovo in una ciotola con acqua per creare un lavaggio uovo e versare la fecola di patate in un'altra ciotola. Condite la fecola di patate con sale e pepe a piacere.

3 Immergere i gamberetti fritti uno alla volta nella lavata dell'uovo, poi la fecola di patate, assicurandosi che ogni gambero è completamente rivestita. È quindi possibile ripetere il dragaggio lavaggio delle uova e fecola di patate, se si desidera un rivestimento più spessa e croccante. Si dovrebbe solo bisogno di circa 3/4 ad un 1/2 tazza di fecola di patate per 12 a 24 gamberi, a seconda delle loro dimensioni.

4 Mettere i gamberi rivestito con attenzione nell'olio caldo e cuocere per circa 3 o 4 minuti, o fino a quando il rivestimento è a doratura. Rimuovere i gamberi con un mestolo forato e metterli su piastre rivestite con carta da cucina per drenare. Servire caldo.

Sostituto per fecola di patate per fare il pane

fecola di patate ha una storia sorprendente. Secondo la pratica commestibile, deve la sua origine ad una combinazione di ignoranza e la povertà. Nel 1700, i contadini francesi che non potevano permettersi la farina di grano più costoso rivolto agli umili di patate, farina di fatto da esso e hanno cercato di fare il pane. E 'possibile sostituire il grano con la farina di patate, ma per assicurarsi che il forno rimane un successo, è importante conoscere la quantità corretta.

considerazioni

fecola di patate è priva di glutine. Come affermato nel giornale internazionale di Scienze e Tecnologie Alimentari, fecola di patate contiene più acqua se usato per fare il pane, il che significa che il pane non si asciugherà più rapidamente quando fatto con farina di frumento. fecola di patate è una farina più densa di farina di frumento. Questo significa che è necessario usare un po 'meno di esso durante la cottura.

Sostituzione

Se la vostra ricetta richiede 1 tazza di farina di frumento, sostituirlo con 5/8 tazze di farina di patate. Non devono necessariamente aggiungere più lievito la vostra ricetta o impastare più come si sta solo sostituendo una parte della farina nella ricetta con farina di patate.

Conservazione

Se si prevede di cuocere regolarmente con farina di patate, tenere a mente che la farina di patate non mantiene così come la farina di frumento, in modo da non comprare in massa in quanto si può, secondo King Arthur Flour, attrarre e trattenere l'acqua. Conservare in un contenitore ermetico, o conservare in sacchetti ermetici nel congelatore.

Come faccio a confrontare la fecola di patate e farina di frumento?

Come faccio a confrontare la fecola di patate e farina di frumento?


fecola di patate, farina di frumento (ad eccezione di farina integrale) sono entrambi carboidrati semplici ad alto contenuto indice glicemico che metabolizzano il glucosio nel corpo umano. Come tali, entrambi causano il picco di zucchero nel sangue che è caratteristica di carboidrati semplici. Nessuno dei due è buono per i diabetici. Per quelli con una sensibilità al glutine di frumento, fecola di patate fa bella sostituto, dando una consistenza più leggera di prodotti da forno. E 'noto a scandinavi, che lo usano in molti dolci; e gli ebrei che lo usano come sostituto di cottura per la farina di frumento durante la Pasqua.

istruzione

1 Controllare l'indice glicemico (GI). Poiché GI confronta il contenuto di glucosio di alimenti rispetto allo zucchero tavolo, fecola di patate è molto superiore farina integrale, e significativamente superiore farina bianca a 95.

classifiche indice glicemico sono basati sulla quantità di 50 grammi di alimenti.

2 Confrontare il carico glicemico (GL) di fecola di patate e farina di grano. Carico glicemico è una misura più accurata di carboidrati in base al contenuto di carboidrati attiva di una porzione standard di cibo. Calcolare GL dividendo la misura GI dell'alimento da 100, e moltiplicando il risultato per i grammi di carboidrati in porzioni.

Un GL di 10 o meno è bassa; GL di 11-19 è di media; GL di 20 o più è alto.

3 Confronto contenuto di glutine. A questo proposito, fecola di patate è un buon sostituto del grano, in quanto non contiene glutine. Di farina di grano è di circa 8-9 per cento di glutine; farina integrale è del 12 per cento di glutine. Il contenuto proteico nella farina di grano è di circa l'80 per cento di glutine.

4 Considerare amido resistente. amido resistente non viene digerito, e quindi ha le qualità di fibre alimentari. Cottura e raffreddamento fecola di patate praticamente raddoppia il suo amido resistente, da sette per cento a quasi il 13 per cento. farina di frumento multiuso, invece, è meno della metà di tale importo.

Usi di Fecola di patate

Usi di Fecola di patate


fecola di patate è meglio conosciuto per le sue proprietà addensanti ed è utilizzato soprattutto nell'industria alimentare per legare, texturizzare o gel, secondo il sito web Agriculture and Agri-Food Canada. Si trova spesso nelle liste di ingredienti per snack, elaborati salumi, sughi, zuppe, pasta e salse. La ricerca moderna ha portato a nuovi usi per la fecola di patate che rendono i prodotti più sani sia per il corpo e il pianeta.

Carta e plastica

fecola di patate viene utilizzato per creare materiali di imballaggio ecocompatibili. A base di patate bio-plastiche a base di carboidrati complessi consentono materiali da produrre utilizzando miscele di polimeri polisaccaridi, che sono completamente biodegradabili.

Biotecnica Materia prima

fecola di patate è un importante materia prima per il suo valore di uno sviluppo sostenibile. Ha il più alto rendimento di amido per acro coltivato. Ad esempio amido di patate fornisce 7 tonnellate di amido rispetto al 4 1/2 a 5 tonnellate di frumento o mais, secondo Bayer Crop Science.

Tessile

L'amido è utilizzato per migliorare i tessuti e prodotti tessili, come eteri di amido danno filati resistenza all'abrasione e morbidezza, secondo Bayer Crop Science. Se amido viene gonfiato, ma anche in grado di migliorare il tatto e l'aspetto del prodotto.

Farmaceutici e cosmetici

Cosmetici e farmaceutici che utilizzano la fecola di patate sono più sani per la gente perché funziona come un additivo che aiuta le creme, paste e polveri si dissolvono correttamente nel corpo. fecola di patate è anche usato per sostituire gli additivi chimici in bellezza e farmaceutici, che li rende una scelta più sana per i consumatori.

detergenti

Amido di patate viene utilizzato come materiale di partenza per detergenti zucchero biodegradabili. poteri assorbenti di amido permettono di assorbire le macchie dai tessuti meglio di altre sostanze per la pulizia.

Usi fecola di patate

Usi fecola di patate


Utilizzare fecola di patate per cuocere muffin e biscotti o aggiungerlo a salse, sughi e zuppe per creare una consistenza più spessa. fecola di patate è fatto da secchi, patate al suolo, rendendo questa farina una buona alternativa per le persone con allergie di grano. È anche possibile utilizzare la farina di patate per fare luce, frittelle soffici e altri piatti della colazione favorite.

Prodotti da forno

Utilizzare fecola di patate per cuocere il pane, torte, biscotti o altri tipi di prodotti da forno. Questa farina può creare un pezzo di pane soffice, ma questi alimenti potrebbe avere un sapore di patate leggero, in modo da seguire la ricetta e aggiungere gli altri ingredienti. Zucchero, uova e altre aggiunte combinate creare i sapori giusti per prodotti da forno. Come con qualsiasi ricetta, farina di solito non è l'unico ingrediente.

addensante

fecola di patate funziona bene come addensante per quasi tipo di cibo. Aggiungere 1/2 tazza di farina di patate ad una pentola piena di zuppa di spaghetti di pollo o sugo e mescolare bene. L'importo si aggiunge direttamente colpisce il tessuto, in modo da aggiungere di più se necessario. Questa farina aggiunge più massa ad entrambi cena e dessert salse, insieme a qualsiasi altro tipo di liquido.

alimenti di prima colazione

Utilizzare fecola di patate per fare frittelle o cialde miscela per il vostro pasto del mattino. Basta aggiungere 2/3 tazza di farina di patate setacciata con 1 cucchiaino. lievito, 1/2 cucchiaino. cannella in polvere, 2 cucchiai. di zucchero, 2 cucchiai. burro fuso, 1 1/4 tazze di latte e 1 uovo. Mescolare bene e utilizzare questo per fare frittelle o cialde. È inoltre possibile aggiungere i mirtilli o lamponi per migliorare il sapore.

Cibi fritti

Utilizzare fecola di patate per fare cibi fritti. Spalmarsi petti di pollo con olio d'oliva e rotolare questi in una ciotola piena di farina di patate prima di friggere in una padella con aglio e altre aggiunte. Creare un dolce utilizzando farina di patate, banane e pochi altri ingredienti. Unire la farina di patate in una ciotola con lo zucchero, la cannella e altri sapori della vostra scelta. Arrotolare le banane nella miscela di farina prima di frittura sulla stufa. Questo crea una consistenza croccante esterno mantenendo la banana appiccicosa al centro. Esperimento per friggere altri alimenti con farina di patate invece di farine di grano tradizionali.

Come fare una guarnizione con yogurt Chips & Fecola di patate

chip yogurt, mentre potrebbe sembrare in buona salute, non lo sono. Sono caricati con alto contenuto di fruttosio sciroppo di mais e cioccolato spesso hanno aggiunto. Tuttavia, essi sono una divertente alternativa allo snack quotidiana. fecola di patate, d'altra parte, è un fiocco nella comunità senza glutine, utilizzata per addensare salse, sostituire la farina nelle ricette senza glutine, e per inumidire prodotti da forno. chip yogurt e la fecola di patate si uniscono in questa ricetta topping senza glutine. Questa guarnizione può essere utilizzata per dare crunch e consistenza al gelato o yogurt, o per abbellire la cima di una torta o torta.

istruzione

1 Mescolare il burro e lo zucchero in una ciotola capiente. Aggiungere il lievito e il sale. Aggiungere qualche goccia d'acqua per la fecola di patate prima di pettinatura con questa miscela. Mescolare fino a quando friabile.

2 Spray tuo padella con spruzzo di cottura antiaderente e farlo diventare caldo. Usando la vostra mano, sbriciolare il composto nella teglia, facendo in modo che rimanga fratturato. Cuocere in padella fino al marrone e croccanti, utilizzando la spatola per assicurarsi che conserva la sua struttura friabile.

3 Mettere la mollica topping in una ciotola e lasciare raffreddare. Rompere i chip yogurt con le mani e aggiungerli a questa miscela, mescolando energicamente. Ora avete un sapido, texture topping per aggiungere ai dolci e dessert. Da tenere in frigorifero.

Consigli e avvertenze

  • È possibile rompere i chip yogurt e aggiungerli al composto nella padella, mentre cuocere se vuoi lo yogurt per diventare fuso e agiscono come rivestimento dolce per le briciole.

Sostituti Fecola di patate

Sostituti Fecola di patate


sughi di cottura, salse, budini, e minestre richiede un agente addensante. fecola di patate è una buona scelta per chi è a dieta priva di glutine, e a Pasqua per coloro che sono ebreo. A volte è necessario un sostituto per la fecola di patate. Forse è stato eseguito fuori e la società è in arrivo, ma non c'è tempo per correre al negozio. Cercare sostituti nell'armadio. Se la vostra cucina richiede spesso un agente addensante, è una buona idea per mantenere tre o quattro prodotti diversi a portata di mano in ogni momento. Quando si esegue fuori di uno, avrete un altro per un sostituto.

Amido di mais

Mescolare in amido di mais per le ricette a base di latte, come salse, sughi e budini. Utilizzare un cucchiaio di amido di mais per ogni tazza di liquido. Mescolare energicamente con un po 'di acqua fredda fino a che liscio in consistenza. Impostare la salsa sul cuocere a fuoco lento e mescolare il composto di amido di mais nella salsa rapidamente. Togliere dal fuoco quando addensato. Non più di cucinare. Amido di mais diventa spugnosa quando congelati, in modo da scegliere qualcosa di diverso se si ha intenzione di congelare la vostra salsa. Utilizzare tapioca o arrowroot invece.

arrowroot

Utilizzare arrowroot durante la cottura di salse delicate. Il sapore neutro non interferisca con i sapori desiderati. Arrowroot cuochi bene con basi acidi e congela meglio di amido di mais. Tuttavia, esso provoca le salse a base di latte di trasformare viscido e costa più di amido di mais. Inoltre, dà una lucentezza lucida per le salse. Addensare con arrowroot come si farebbe con amido di mais. Mescolare un cucchiaio in poca acqua fredda. Mescolare rapidamente in salsa per 30 secondi. Arrowroot regge meglio sotto lunghissima cottura di amido di mais.

Amido di tapioca

Addensare ripieni torta con amido di tapioca e altri piatti. Si blocca bene, cuochi ad una temperatura inferiore e ha un aspetto lucido. A volte può trovare come ingrediente richiesto in un prodotti da forno ricette, perché dà una consistenza chewier, che si potrebbe desiderare di biscotti o biscotti.

immediata Clearjel

Sostituire istantanea Clearjel, un ingrediente marchio di fabbrica, per la fecola di patate. panettieri professionisti usano spesso questo amido di mais modificato per addensare ripieni torta. Esistono molti vantaggi per l'utilizzo di Clearjel immediato: non si addensa senza cottura; si può utilizzare con ingredienti acidi; si può cucinare in alte temperature; può andare in freezer; e, ripieni torta non diventano che cola durante la memorizzazione.

Alternative per le patate da fecola

Alternative per le patate da fecola


Fecola di patate e altri addensanti amido aggiungere corpo e consistenza ai dolci, salse, zuppe, stufati e sughi. Mentre esistono addensanti amido infinite, tutti producono leggermente diverse qualità del prodotto finale del piatto compiuti. Alcuni addensanti si adatta alcuni piatti migliori. Per fortuna, nessuno di loro ha molto di una differenza di gusto.

Amido di mais

Amido di mais è un addensante di uso comune che viene dal mais. Amido di mais si può fidare di rimanere chiaro in salse e dolci, mentre ispessimento della texture. Amido di mais può essere utilizzato per la cottura; tuttavia, quando la cottura con amido di mais, è meglio usare in combinazione con altre farine. la Food Subs Cook Thesaurus osserva che amido di mais è la scelta migliore per addensare le salse che sono a base di latticini, ma produce risultati mediocri in cibi acidi.

arrowroot

amido Arrowroot ha un sapore non rilevabile, anche più di amido di mais. Questo rende arrowroot adatto a piatti delicatamente speziati o aromatizzati. Mentre alcuni amidi causano un piatto a perdere consistenza, stabilità o sapore se congelato e scongelato, amido arrowroot può essere congelato e scongelato in piatti più volte senza effetti negativi. Arrowroot è migliore in creme dessert, perché può aggiungere un luccichio al piatto che fa sughi sembrare falso o trasformati.

Tapioca

amido di tapioca viene in granuli piuttosto che una polvere fine. Questi granuli non scompariranno del tutto nel piatto, rendendo amido di tapioca migliore per budini e ripieni. Quando utilizzato in stufati, sughi, minestre o altri piatti, i granuli saranno visibili, ma non ci sarà alcun gusto evidente. Si può anche macinare i granuli di tapioca in un macinino da caffè per renderli più polverosa.

Come fare Latkes di patate

Come fare Latkes di patate


Latkes, o frittelle di patate, sono il piatto tradizionale per Hanukkah ebrei dell'Europa orientale. Ma il Hanukkah non è nella patata; è nell'olio le frittelle sono fritti. Quando il Tempio di Gerusalemme fu riconquistata e riconsacrata dal Maccabbees, del valore di una sola notte di di olio rimasto alla luce il tempio. Miracolosamente, però, l'olio è durato otto notti, o il tempo sufficiente a rendere più petrolio. Questo è il miracolo di Hanukkah. Questo rende circa due dozzine di piccole frittelle.

istruzione

1 Grattugiare le patate e la cipolla. Il debole può usare un robot da cucina.

2 Mescolare le patate e cipolla grattugiata, l'uovo sbattuto, sale e pepe, e farina di matzo o farina in una ciotola.

3 Scaldare una padella a fuoco medio.

4 Filmare la padella con 1-2 cucchiai. olio.

5 Formare con il composto di patate in piccole torte - da 2 a 3 cucchiai. di patate per ogni torta. Non fare le torte troppo grande; sono più facili da girare quando piccolo.

6 Appiattire le torte leggermente con una spatola.

7 Cuocere fino a quando le torte sono belle e marrone sul fondo, poi girare e cuocere l'altro lato.

8 Ripetere con il composto residuo di patata.

Consigli e avvertenze

  • Tenere le latkes finiti in un forno caldo fino al momento di servire.
  • Applesauce e panna acida sono accompagnamenti tradizionali frittelle.
  • Per rendere latkes che sono kosher per la Pasqua, non usano la farina, unico pasto matzo.
  • Questo è un modo tradizionale di fare latkes; le torte non sono crispiest, a causa del pasto matzo, ma non cadono a parte, neanche. (Il pasto o farina è necessaria qui per assorbire l'umidità nelle patate.) Si può anche provare a fare frittelle comprimendo il liquido delle patate in una ciotola, poi versare il liquido, ma salvare la fecola di patate. Aggiungere la fecola di patata, cipolla e uova, ma non aggiungere il pasto pane azzimo. Le torte devono tenere insieme, ma è più incisiva.

La differenza tra patate e amido di mais

La differenza tra patate e amido di mais


Per secoli cuochi e panettieri addensate loro salse con tutto da uova, ai dadi a briciole di pane. Oggi, ci sono molti amidi puri disponibili per i professionisti e cuochi a casa. In America, amido di mais è il più comune, mentre gli chef in Europa utilizzano spesso la fecola di patate. Entrambi hanno i loro vantaggi, anche se le differenze sono significative. E 'importante capire come funzionano gli amidi, e di scegliere quella giusta per un determinato uso.

A proposito di raffinati Amidi

Gli amidi sono costituiti da semplici molecole di zucchero, unite a migliaia per formare catene. Ci sono due tipi di amidi. Amylopectiin fa catene folte che assomigliano a pompon, mentre amilosio rende più a lungo, catene diritte. Quando riscaldato in acqua, formano una sorta di rete 3D che intrappola l'acqua e tiene in posizione. La struttura risultante, chiamato un gel, non è né solido né liquido. Gli amidi ad alto contenuto di amilopectina rendono gel morbido; quelli più elevato in amilosio fanno gel più solide.

Fecola di patate

Le patate sono un alimento sia popolare e uno molto amido, quindi non è sorprendente che la fecola di patate è stato il primo ad essere raffinato per il mercato. fecola di patate granuli relativamente grossolani, e talvolta può essere rilevata nel tessuto di una salsa finito. Come farina, fecola di patate rende una salsa che è opaco, piuttosto che chiaro, e ha un corpo distinta. Questo lo rende ideale per sughi e salse pan simili, ma meno adatto per le applicazioni più raffinate. fecola di patate è il più potente degli addensanti comuni, e resiste consolidando come la salsa si raffredda, perché è ad alto contenuto di amilopectina.

Amido di mais

Amido di mais è trasformato in una polvere finissima bianca, ad alto contenuto di amilosio. E 'anche un ottimo addensante, circa due volte più potente come farina di frumento. Amido di mais è più neutrale nel sapore di fecola di patate. amido di mais non fa salse opaco, come la farina e la fecola di patate fanno, e così è apprezzato per la chiarezza e la brillantezza delle salse si può fare. Amido di mais deve essere portata al punto di ebollizione prima che possa addensare, quindi le sue salse hanno un sapore "cotto". Troppo amido di mais darà una salsa una consistenza collosa sgradevole.

Amido di mais modificato

Amido di mais è un addensante versatile e ampiamente utilizzato, apprezzato per le sue molte virtù. Tuttavia, è inadatto a utilizzare prodotti quali saranno bloccati. Quando congelati e scongelati, un gel amido di mais convenzionale inizierà ad abbattere e rilasciare, o "piangere" liquida. Molti panettieri domestici hanno familiarità con questo, dal gelo e disgelo crostate di frutta che sono stati addensati con amido di mais. amido di mais modificato è ottenuto da varietà speciali di mais "ceroso", e ha la capacità di mantenere la sua consistenza quando congelati e scongelati. E 'utilizzato soprattutto nella preparazione degli alimenti commerciali.

Elenco dei patate

Elenco dei patate


Le patate si presentano a colazione, pranzo e cena nella casa americana. Un hamburger a pranzo sembra solo senza patatine fritte. Caricare una patata al forno con spinaci cotti, panna acida, pancetta e formaggio cheddar e diventa un pasto. A pettine, patate fritte o purè di accompagnare la cena antipasto. Le patate vengono in una varietà di colori e dimensioni.

Colore

La pianura Jane marrone patata è quella che si vede più nei negozi di alimentari. Le patate fanno venire in altri colori tra cui rosso, come reddale e mirtillo rosso; oro, come il Yukon e l'isola del sole; viola, come un Carribe e Cowhorn; e blu, come ad esempio allblue e domino AC. Il colore può essere solo la pelle con la carne essendo off-bianco o un colore uniforme in tutto. Le diverse varietà fioriscono in diversi colori. È interessante notare che, patate malate hanno fiori bianchi e verdi, secondo Jessica Brinkert Holltan, autore dell'articolo "Passare le patate."

Dimensione e forma

Di cottura patate pesano circa 8 once e sono le dimensioni del vostro pugno. A partire dal 2010, il record per il più grande patata, 8 libbre. 4 once, è detenuto da Peter Glazebrook. Le patate sono oblunghe, rotondo o stretti e lunghi - avannotti chiamato. Patate variano nel formato da un marmo a lungo più di 8 pollici e 4 pollici di spessore. Patate novelle vengono raccolte prima, o durante, la pianta è in fiore. La pelle è sottile e le patate piccole; tuttavia, essi non memorizzano bene. La maggior parte delle patate sono raccolte a maturità; l'impianto è fiorito e sta iniziando ad appassire e giallo. patate maturi memorizzerà per diversi mesi conservati in un luogo fresco.

usi

Fresh patate cotte sono utilizzati come contorno di riempimento. fecola di patate è patate disidratate terra. Utilizzare come un sostituto per la farina di frumento in pane, muffin e frittelle. Si addensa anche salse e zuppe. patate cotte Leftover costituiscono la base per le tagliatelle e pasta come gli gnocchi. Patate appaiono in insalata, come l'insalata di patate mescolato con maionese, sedano e cipolle e nelle zuppe, come zuppe o la zuppa di patate fredda francese chiamato vichyssoise.

cucinando

Metodi di cottura variano a seconda del tipo di patate e il piatto. Le patate sono divisi in fornai e caldaie. cottura delle patate, come Idaho e ruggine sono farinoso se esposti a calore elevato, a secco. Essi contengono più amido. Caldaie, come la beatitudine rosso e bianco rotondo, assorbono l'acqua ma tenere insieme e hanno più zucchero e meno amido. Le patate possono essere saltati o fritti, come ad esempio patate fritte o patatine fritte; al forno in una casseruola, come tortino di patate e patate gratinate e anche alla griglia.

avvertimento

Patate, come i pomodori, sono un membro della famiglia della belladonna. Solo il tubero, la patata, è commestibile. Il resto della pianta è tossico. pelle verde su una patata è tossica, così come gli "occhi", che sono le nuove piante di patate germinazione.

Come per fare la farina di patate selvatiche

Come per fare la farina di patate selvatiche


Andando senza glutine non è facile data l'ampia gamma di prodotti glutinoso là fuori. Per fortuna, un fiocco alimentari, patate, è senza glutine e può sostituire il grano in alcune applicazioni di cottura dal momento che può essere fatto in farina. fecola di patate può essere usato per insaporire piatti di patate. Si è spesso mescolato con altri tipi di farina durante la cottura pane e può essere utilizzato anche come addensante per minestre e salse.

istruzione

1 Grattugiare 6 libbre. di patate farinose in una grande pentola di acqua. Mescolare bene.

2 Versare l'acqua dopo sei ore. Aggiungere l'acqua fresca. Mescolare bene il composto. Ripetere questa operazione ogni tre o quattro ore durante il giorno.

3 Versare l'acqua la mattina successiva. Aggiungere due o tre litri di acqua.

4 Mettere una padella sotto un setaccio capelli. Girare le patate a setaccio capelli.

5 Versare l'acqua sopra il setaccio, lavaggio della fecola di patate nella teglia sotto.

6 Scolare l'acqua una volta che la farina si è stabilito nella padella.

7 Stendere il sedimento di patate su piatti.

8 Essiccare il sedimento patate in un forno lento. Una volta asciugato, setacciare la farina. Mettere la farina in bottiglie e sughero o coprirli ermeticamente.

Consigli e avvertenze

  • fecola di patate è spesso confuso con la fecola di patate. Non sono la stessa cosa.

Disegnare l'amido di patate Out

Disegnare l'amido di patate Out


Quando si pensa di patate, è in genere solo pensare a loro come un prodotto alimentare, usato per fare purè di patate, patate fritte e, naturalmente, patatine fritte. Ma la patata ha molti usi di più, alcuni dei quali non sono legati all'alimentazione. Mentre i cuochi possono usare la fecola di patate come addensante o legante (come ad esempio le salse e sughi), ma anche è usato per fare prodotti diversi come il dentifricio, detersivi e anche la plastica. Le patate devono essere ripartiti e immersi in acqua al fine di trarre amido fuori di essi.

istruzione

1 Sbucciare la pelle da diverse patate. Utilizzare una grattugia cibo e sminuzzare le patate a brandelli sottili in una grande ciotola di vetro rivestito con una garza. Avvolgere le patate saldamente nella garza.

2 Spremere le patate tagliuzzate diverse volte per liberare alcuni dei amido. Ripetere questa operazione ogni 10 o 15 minuti per un'ora.

3 Trasferire le patate ad un altro grande ciotola di vetro piena d'acqua.

4 Versare l'acqua in eccesso dal primo ciotola fino a raggiungere il punto in cui l'amido accumulato. Eliminare la maggior quantità di acqua possibile, lasciando l'accumulo di amido nuvoloso al fondo della vasca.

5 Ripetere il passaggio 2 con la seconda ciotola fino ad ottenere la quantità desiderata di fecola di patate per le vostre esigenze. Versare il contenuto della seconda ciotola allo stesso modo che hai fatto la prima ciotola. Unire l'amido in una ciotola.

6 Impostare la ciotola in una posizione soleggiata asciutto e consentire l'evaporazione dell'acqua per un giorno o due, a seconda della quantità di acqua nella tazza, fino a che solo l'amido rimane. Raccogliere l'amido in un piccolo contenitore e utilizzare come necessario.

Si possono fare zuppa di patate con Masa al posto di farina?

Si possono fare zuppa di patate con Masa al posto di farina?


zuppa di patate cremosa è un fiocco europea, cibo originariamente preso in considerazione per i poveri; ora si tratta di un pasto nei giorni feriali facile o un contorno in un ristorante di fascia alta. Servito fresco o caldo, la zuppa è spesso addensato con di farina, sia aggiunto come una sospensione o di un roux. masa preparata può essere utilizzato anche come addensante; è già ricostituito in una pasta e può essere utilizzato simile al modo in cui si un roux, rosolato con olio e con il liquido lentamente aggiunto ad esso.

Roux

Utilizzare una quantità uguale di masa come la farina richiesto nella ricetta della minestra. Brown in una piccola quantità di olio fino a doratura e sbattere lentamente in qualche liquido dalla zuppa, quindi aggiungere il composto alla zuppa. Come con qualsiasi Roux, è necessario verificare la coerenza della zuppa di sapere se è necessario aggiungere altro. Se la minestra è ancora troppo liquido, preparare più roux con la masa e ripetere il processo di aggiunta alla zuppa.

slurry

Masa è difficile fare in un impasto, in quanto non è più in forma di farina. Un'alternativa sarebbe quella di utilizzare harina masa, la farina di masa, un cambio 1-a-1 per farina di grano in una ricetta, invece di utilizzare il masa impasto stesso. Inoltre, il sapore della zuppa differirà con l'aggiunta di masa harina, il prodotto di mais che dà tortilla chips loro gusto distintivo. Se non si dispone di messa a terra masa harina, regolare masa harina sarà ancora addensare la zuppa, ma darà una consistenza granulosa.

considerazioni

È possibile utilizzare gli aromi messicani a risuonare l'aggiunta di masa. Aggiungere peperoncino, cumino, coriandolo e chipotle per completare la consistenza cremosa della patata. Invece di aggiungere panna o latte alla minestra, servire con un ciuffo di panna acida e coriandolo tritato. La zuppa può essere servita anche fredda e accompagnato da un altro alimento a base di masa, tortillas.

alternative

Utilizzare un altro di farina senza glutine al posto di tutti gli usi di farina se non si dispone di masa. Arrowroot, farina di fecola di patate e farina di riso bianco hanno tutti i sapori delicati simili a masa e farina di frumento e possono essere sostituiti in un rapporto 1 a 1 per la farina una ricetta richiede.

Come cuocere con riso e farine di patate

Come cuocere con riso e farine di patate


cucina senza glutine è diventato importante per le persone con problemi digestivi e per coloro che cercano di perdere peso o di adottare abitudini alimentari più sane. L'acquisto di alternative senza glutine può ottenere costoso e anche difficile da trovare nelle zone in cui la scelta del cibo non offre molte opzioni. È possibile creare i propri prodotti da forno senza glutine di riso o farina di patate e alcuni consigli necessari per adattare i metodi di cottura tradizionali per cucinare senza glutine.

istruzione

1 Seleziona la tua farina di scelta. farina di riso è disponibile in bianco, marrone e dolce. fecola di patate ha una sola varietà. Entrambi hanno un sapore neutro che si adatta bene a qualsiasi ricetta. È inoltre possibile fondere queste farine di avere la polvere fine della farina di patate e grossolana, tessitura sabbiosa della farina di riso. farina di riso dolce è spesso usato in dolci da forno.

2 Setacciare la farina la vostra scelta. La farina è così sottile che tenderà a raggrupparsi nel pacchetto. Setacciare crea una migliore consistenza mentre si prepara il vostro piatto e per il prodotto finale.

3 Scegliere una sostituzione di glutine. Questi sono gli ingredienti utilizzati per imitare le proprietà di glutine nella ricetta. Essi comprendono gomma xanthum, gomma di guar e uova. Utilizzare xanthum o gomma di guar, quando la cottura pane veloce (come frittelle, biscotti, torte e biscotti) e pane lento aumento a base di lievito. Utilizzare le uova di imitare il glutine nel fare pasta fatta in casa, croste di torta e pasticcini friabili. Cambiare la sostituzione di glutine in base ai prodotti da forno che si intende fare.

4 Rivedere la vostra ricetta e aggiungere le sostituzioni per il riso o patate farine. In pani rapidi, è necessario 1/2 cucchiaino di gengive (xanthum o guar) per ogni tazza di farina richiesta nella ricetta. Per pane del lievito, è necessario 3/4 cucchiaino di gomma per ogni tazza di farina di riso o di patate usate. Aggiungere un uovo alla crosta ricetta torta per ogni crosta si prevede di fare. Aggiungere un uovo extra per ogni tazza di farina di riso o patate usate nella ricetta pasta.

5 Mescolare l'unico fino a quando gli ingredienti sono ben amalgamati. Non stiamo sviluppando il glutine nella pasta, quindi impastare non è necessario. Nel corso battere le uova e un eccesso di miscelazione può rovinare la trama del buon cotto finito.

Consigli e avvertenze

  • Cuocere con un piatto scuro o opaco rifinito cottura. Riso e patate farine Non marrone più rapidamente e nel modo più uniforme la farina di frumento. Una vaschetta scura o Smussata è noto per causare l'imbrunimento prematura in pane di grano - una caratteristica che è perfetto per piatti a base di riso e farina di patate.

Buone posti per memorizzare patate

Buone posti per memorizzare patate


Per tale ortaggio apparentemente Hardy, patate richiedono condizioni di conservazione abbastanza specifiche per mantenere la loro miglior sapore e la nutrizione. Ci sono alcune regole generali, quali la temperatura ideale per la conservazione. Tuttavia, alcuni altri dettagli di stoccaggio dipenderà da quanto tempo si prevede di memorizzarli e come si finirà per cuocere le patate.

Temperatura

La temperatura ottimale per le patate è compreso tra 42 e 50 gradi, che presenta un problema, poiché la maggior parte le temperature di casa sono tenuti a 65 gradi o superiore. Se si memorizza una patata al troppo caldo temperatura, favorisce germinazione. Eppure stoccaggio frigorifero non è ideale sia. Se una patata viene conservato ad una temperatura troppo fredda, fecola di patate della inizia a convertire lo zucchero, che può causare un sapore dolce e alcuni scolorimento quando la patata è cotto.

Leggero

Troppa luce causerà una patata a diventare verde. Questo perché le patate contengono clorofilla. Il colore verde non influenzerà il gusto della patata, però, e porzioni di verde può essere rimosso prima che la patata è cotta per farlo sembrare più attraente. Tuttavia, vi è una possibilità che una volta patate iniziano a girare verde cominceranno a formare un composto chiamato glicoalcaloidi. Troppo di questo composto può causare il patata al sapore amaro, ed è anche tossica a dosi elevate.

contenitori

Le patate sono meglio conservati in un sacchetto di plastica perforata. E 'importante non sigillare il sacchetto ermeticamente, dal momento che le patate hanno bisogno di ossigeno. Perché essi prosperano a temperature che non sono né troppo calda né troppo fredda, un armadio o armadio in un garage o altra stanza non riscaldata è perfetto. Se si dispone di un frigorifero in più che si trova a pochi gradi superiore vostro frigorifero normale, che funzioneranno anche. Non conservare le patate in contenitori di plastica sigillati.

Altri fattori da considerare

Un modo per evitare problemi di archiviazione gravi con le patate è di acquistare solo le patate su una base alle necessità. Anche considerare come si intende cucinare i patate. Se stai friggere le patate, per esempio, che sicuramente non si desidera memorizzare in frigorifero, dal momento che questo farà sì che l'amido per abbattere, rendendo le patate un colore marrone sgradevole durante la cottura. Infine, non lavare le patate prima di riporre, dal momento che può causare loro di rovinare prima.