farmaco x pidocchi e zecche x capre

Quali sono i trattamenti per i pidocchi nelle capre?

Se i capre infestato da pidocchi, è necessario applicare ripetuti trattamenti per sradicare il problema. Ci sono diverse opzioni di trattamento disponibili sul mercato. Se si trova un capro con i pidocchi, è probabile che tutte le capre saranno infestata, o sarà molto presto. Un programma di controllo dei parassiti mensile garantire la salute e il comfort della vostra mandria.

Importanza

Ci sono due tipi di pidocchi che potrebbero influenzare le capre, mordendo i pidocchi e succhiare pidocchi. pidocchi capra sono schizzinosi riguardo i loro ospiti e infestano solo capre e pecore. Passano tutta la loro vita alimenta sulla pelle e il sangue dei loro ospiti. Una infestazione pidocchi causerà molto più gravi problemi per la vostra capra di prurito: Si può portare a perdita di capelli, una riduzione nel latte, e anche la perdita di peso. Nei casi più gravi, la vostra capra può sviluppare anemia dalla perdita di sangue.

spray

pidocchi masticatori vivono sulla superficie della pelle e si nutrono di cellule della pelle capannone e detriti capelli. pidocchi masticatori sono più attaccati con un insetticida esterna, che può essere avvallamenti o spray. L'ingrediente principale è i tuffi e spruzzi è diazinone, che uccide i pidocchi a contatto e rimane sulla pelle e capelli per un effetto residuo. Il trattamento deve essere ripetuto ogni due settimane fino a quando i pidocchi sono andati. Diazinone è efficace nell'uccidere entrambi i tipi di pidocchi che infestano le capre.

Trattamenti linea di fondo

trattamenti linea di fondo sono simili a Frontline per i cani. Essi vengono applicati in una linea lungo la schiena del tuo capra. Il trattamento viene assorbito attraverso la pelle e nel flusso sanguigno. Deltamethrin è un trattamento linea di fondo approvato per l'uso nelle capre. Perché è assorbito nel flusso sanguigno, è più efficace nel trattamento di pidocchi succhiatori. deve essere applicato ogni 30 giorni per il miglior controllo dei problemi pidocchi trattamento.

Mectrins

Ivomec è un sverminatore iniettabili per il bestiame che è anche efficace per uccidere i parassiti esterni, come i pidocchi. Ivomec appartiene ad una famiglia di farmaci chiamati mectrins. E 'utilizzato off-label nelle capre, che significa che non è stato approvato per l'uso nelle capre. Consultare il proprio veterinario prima di utilizzare mectrins su capre, perché il dosaggio per le capre si differenzia dal dosaggio utilizzato per il bestiame. Perché mectrins possono rimanere nel sistema per un massimo di 30 giorni, si tratta di un trattamento popolare tra gli agricoltori di capra.

Manutenzione

Follow-up il trattamento è sempre necessario per uccidere qualsiasi pidocchi che si sono schiuse. Si dovrebbe trattare tutte le capre, allo stesso tempo. Le aree fienile e biancheria da letto dovranno essere puliti e spruzzato anche per prevenire una nuova infestazione. Isolare sempre nuovi animali fino a quando le capre hanno avuto almeno due trattamenti.

avvertimento

Con tutti e tre i metodi di trattamento, è necessario eliminare tutto il latte di capra preso trattati per tre giorni. Se si utilizza Ivomec o trattamenti linea di fondo, le capre non devono essere utilizzati per la macellazione per 28 giorni dopo l'ultimo trattamento. Il periodo di "ritirarsi" da macello nelle capre trattati con spray o avvallamenti è un minimo di sette giorni.
Leggere sempre le istruzioni e le avvertenze del produttore, come ritirare periodi possono molto per ogni prodotto.

Sicuro trattamento pidocchi per capre da latte

I pidocchi sono piccoli insetti privi di ali, che possono infestare la maggior parte qualsiasi specie di mammiferi e uccelli. Ci sono due tipi di pidocchi; mordere mangimi pidocchi sulle cellule della pelle sulla superficie dell'animale e succhiare pidocchi succhiare il sangue dall'animale. In entrambi i casi, una capra con i pidocchi mostrerà segni di prurito e disagio. Inoltre può anche perdere i capelli a chiazze. Gli insetti possono anche essere visto, di solito con l'aiuto di una lente di ingrandimento, lungo la colonna vertebrale. Le uova, chiamate lendini, possono anche essere visti attaccato ai capelli.

Trattamenti Lice sicure per capre da latte

L'esposizione agli elementi può essere il trattamento pidocchi più sicuro per capre da latte, soprattutto durante l'estate. Secondo il latte di capra Journal, la maggior parte delle infezioni da pidocchi si verificano durante l'inverno, quando gli animali sono più strettamente confinati e loro cappotti sono più lunghi. In primavera la cura per i pidocchi può essere semplice come ottenere le capre sul pascolo aperto.
Se la situazione non permette di muoversi per aprire pascolo si può provare diversi insetticidi considerati sicuri per il trattamento dei pidocchi nelle capre da latte. Seguire le indicazioni delle etichette su qualsiasi insetticidi chimici. Alcuni non sono approvati per l'uso su allattamento caprini.
insetticidi Pyretheroid non sono ritenute essere immagazzinato nel tessuto adiposo della capra né saranno trasmessi dal corpo nel latte. Eventuali insetticidi in polvere dovrà essere ripetuto una volta alla settimana per almeno tre settimane. La spolverata dovrà includere l'intero corpo della capra.
Per gli allevatori di piccole dimensioni capra, polvere di animali domestici delle pulci, in particolare quelli formulati per i gattini e gatti, sarebbe una conveniente alternativa ai grandi acquisti insetticida.
allevatori di capre da latte che cercano di controllare i pidocchi senza l'uso di insetticidi hanno opzioni. Il latte di capra Journal suggerisce compresi terra di diatomee nei mangimi di capra o di trattare le capre con olio di tea tree o olio di neem.
Non importa quale opzione di trattamento si sceglie si dovrebbe ripetere in due settimane. Tutti i trattamenti uccidere adulta e giovanile pidocchi, ma non modificano le lendini. trattamenti ripetuti eliminerà ogni nuovo portellone fino a quando non sia stata eliminata il problema.

Come trattare pidocchi su Capre

Se sei un proprietario di capra, la salute e il comfort vostri animali 'è della massima importanza. E se i vostri capre hanno i pidocchi, ti consigliamo di prendersi cura di questo problema il più presto possibile. I pidocchi possono causare una capra irritazioni significative, nonché ridurre la produzione di latte. Fortunatamente, sono disponibili diverse opzioni di trattamento.

istruzione

1 Isolare capre colpite. La migliore forma di trattamento è la prevenzione, in modo da mantenere tutte le capre colpite dal resto della mandria.

2 Applicare insetticidi pidocchio di capre colpite. Questo è più spesso in forma spray. Spruzzare l'animale colpito più volte al giorno, che copre l'intera capra. Purtroppo, questi insetticidi sono efficaci ad eliminare i pidocchi adulti, ma è probabile che risparmiare tutte le uova pidocchio.

3 pettine tra i capelli di una capra colpita per sbarazzarsi di uova dei pidocchi, chiamate lendini. Per essere approfondita, gettare lendini in un secchio di acqua calda per ucciderli. Questo processo può sembrare faticoso, ma è l'unico modo per garantire che il vostro infestazione di pidocchi non persiste.

Consigli e avvertenze

  • pidocchi adulti depongono le uova quando sono circa un mese di vita; cercare di eliminare l'infestazione prima che abbiano la possibilità di deporre le uova.

Come mantenere zecche off di Boer capre

Come mantenere zecche off di Boer capre


La capra Boer deriva il suo nome dalla parola olandese "Boer", che significa "agricoltore". Gli agricoltori sono veramente - come si perforano attraverso rovi, strappare attraverso arbusti e ripulire enormi quantità di pennello. Sono capre carne e possono sopravvivere al di fuori del territorio, fare pasti fuori di ogni arbusto che si incrociano con. Impedire un'infestazione tick tra capre è facile, ma potrebbe richiedere alcuni tentativi ed errori durante il test queste idee, per vedere che cosa funziona meglio per il vostro clima e zona del paese.

istruzione

1 Acquistare un paio di isolati di zolfo da qualsiasi negozio di mangimi o di fornitura fattoria e metterli in luoghi facilmente accessibili in tutta la proprietà. Mentre trovare le zecche su capre Boer è piuttosto rara, l'infestazione di solito inizia con una carenza di zolfo. Le capre godetevi l'zolfo e comincia gradualmente a filtrare dalle loro pori, che aiuta a respingere le zecche da attaccarsi alla pelle di capra.

Spruzzo cavallo commerciale 2 Acquisto, disponibile anche nei negozi di alimentazione o negozi di allevamento e di alimentazione l'agricoltura. Tipicamente utilizzato sui cavalli per tenere lontane le mosche fastidiose, spruzzo cavallo può essere utilizzato su altri animali da fattoria per liberarsi di loro infestazioni da zecche. Gli ingredienti principali sono permetrina e citronella.

3 Spruzzare ogni capra con lo spray cavallo a partire da un lato - alla testa del capro - e lavorando strada giù attorno alla spalla, zona toracica e indietro, al fianco e posteriore. Passeggiata intorno alla testa della capra - per non ottenere calci - e fare lo stesso per l'altro lato. Evitare sempre di spruzzare la dura repellente per gli occhi, le orecchie e le bocche delle capre Boer in trattamento. Inoltre, se si dispone di una femmina di cura, non spruzzare i capezzoli.

4 Attendere un paio di settimane e se il problema zecca non è dissipata, quindi un percorso alternativo dovrebbe essere presa. Acquisto polvere di Sevin, un insetticida chimico che è un altro passo efficace nella prevenzione tick. Trovare in qualsiasi negozio di prato e giardino, ma essere sicuri di acquistare solo la forma in polvere.

5 Versare una notevole quantità di polvere Sevin in un vecchio paio di collant e fare un nodo nella calzetteria. Il principio attivo è carbaryl, un pesticida chimico che può essere dannoso se ingeriti. Indossare una maschera usa e getta.

6 Battere leggermente il sacco su e giù per la lunghezza delle capre Boer nello stesso modo in cui si è applicato lo spray cavallo. Questo li coprirà in questa sostanza gessosa. Questa operazione potrebbe richiedere un po 'di corsa intorno a meno che il primo posto i tuoi capre in una penna.

Consigli e avvertenze

  • spruzzo di cavallo è molto tossico per i gatti e gattini.
  • Come con tutti i prodotti chimici, temperatura di conservazione è un problema. Tenere sempre la polvere Sevin lontano da termosifoni, essiccatori, e le aree che raggiungono alte temperature.

Il trattamento pidocchi nelle capre

Il trattamento pidocchi nelle capre


Infestazione da pidocchi, formalmente conosciuto come pediculosi, si diffonde per contatto diretto nelle capre. trattamento Caprini pidocchi consiste nell'applicazione di insetticidi appropriati in polvere, spray o pour-on modulo. Mentre i pidocchi possono infestare il vostro tutto l'anno mandria, compaiono in genere nel tardo autunno, l'inverno e all'inizio della primavera. Le misure preventive possono mantenere questi parassiti mordere o succhiare da danneggiare il vostro capre.

Tipi di Capra pidocchi

pidocchi Succhiare (Linognathus stenopsis) si trovano sul pelo corto capre, così come le capre d'angora-tipo con i capelli lunghi. Questi pidocchi, che trafiggono la pelle di capra per disegnare nel sangue, di solito infestano la schiena e le gambe posteriori. pidocchi masticatori (Damalinia caprae) di solito attaccano le razze a pelo corto. Due tipi di pidocchi masticatori principalmente infestano angora tipo capre: crassipes Dlimbata e D. Questi pidocchi masticano sulla pelle e capelli della capra, spesso concentrandosi sulla testa, il collo, la coda e tra le gambe.

I sintomi di capra Lice

Una volta che una infestazione comincia, capre perdono i capelli, graffi e sviluppare infezioni secondarie, e in generale perdono condizione. Il cappotto diventa ruvida e l'animale potrebbe cadere di peso. In bambini, un cattivo infestazione può rivelarsi fatale, con i giovani capre muoiono di anemia. Anche se i pidocchi sono piccoli, si possono vedere piccoli insetti grigio o marrone in movimento sulla pelle del tuo capra. È anche possibile inserire un pezzo di nastro adesivo sulla pelle del vostro capra e prendere gli insetti al vostro veterinario in modo che possa identificare il pidocchio. Se i vostri animali sviluppano lesioni infette da costante graffi, contattare il proprio veterinario in modo che possa prescrivere una terapia antibiotica appropriata.

Trattamento Pidocchi Capra

Applicare l'insetticida pidocchi-uccisione consigliato dal veterinario. Dopo il trattamento iniziale, il veterinario può raccomandare riapplicare lo spray pidocchio, polvere o pour-on del prodotto dopo due settimane di uccidere uova dei pidocchi. Il veterinario probabilmente consiglierà il trattamento di ogni capra sulla tua fattoria, anche quelli che non mostrano segni di infestazione. Se si mantiene pecore, chiedere al veterinario se li si dovrebbe trattare così, dal momento che alcuni pidocchi infestano pecore capre. Assicurati di seguire le indicazioni fornite dal veterinario e quelli sul prodotto con attenzione per la quantità di dosaggio. Troppo di un insetticida può danneggiare i bambini. Se si mantiene capre da latte, è probabile che non è possibile utilizzare il latte per un periodo di tempo specificato dopo l'applicazione il trattamento pidocchi.

Prevenzione Capra pidocchi

Mantenere i vostri animali in condizioni pulite, poco affollate e somministrando loro una dieta di alta qualità in grado di prevenire i pidocchi di prendere possesso. Di routine esaminare i vostri capre per eventuali segni di pidocchi. vermifugo regolare delle tue capre può impedire succhiare infestazione da pidocchi. Prima di portare nuovi animali nella mandria, metterli in quarantena per un paio di settimane. Durante il periodo di quarantena, li worming e ispezionare attentamente per eventuali segni di pidocchi. Chiedete al vostro veterinario su spidocchiamento insetticidi a scopo preventivo.

Orecchio pidocchi su un cavallo

Orecchio pidocchi su un cavallo


le orecchie dei cavalli possono essere un bersaglio per i pidocchi e zecche, ma raramente gli acari dell'orecchio. I pidocchi sono piccoli, una TV a corpo, insetti privi di ali che sono lunghi solo 2 a 4 millimetri a completo sviluppo. A causa delle loro piccole dimensioni e il fatto che si riproducono in strati spessi cavalli crescono durante i mesi freddi, pidocchi può essere difficile da rilevare. I pidocchi risiedono in molte aree del corpo del cavallo, tra cui il orecchie, criniera, la coda e intorno gli zoccoli.

Tipi di pidocchi

Specie pidocchi possono essere suddivisi in due tipi principali in base a come si nutrono; un po 'di mangime attraverso succhiare, mentre altri si nutrono attraverso il morso. Essi sono sostenuti sia dai rifiuti della pelle o dei fluidi corporei estratte dalla pelle. Le gambe di pidocchi hanno artigli che facilitano aggrappati a peli o piume. I cavalli possono essere infestati da due specie di pidocchi: Haematopinus Asini (H Asini), il cavallo anoplura, e Damalinia equi (D equi), il cavallo mordere pidocchio. pidocchi dell'orecchio possono essere di due specie animali.

I sintomi di infestazione da pidocchi

I sintomi di infestazione da pidocchi nei cavalli comprende la perdita di capelli e cappotto lustro; stuoia del corpo, criniera e coda di capelli; irritazione della pelle; e prurito. Un cavallo che ha i pidocchi può sfregare contro pali, muri e recinzioni o mordere la pelle al fine di graffiare una zona pidocchi infestati. Nei casi più gravi pidocchi, un cavallo può diventare anemici a causa della perdita di sangue in corso. È possibile rilevare i pidocchi tagliando i capelli del cavallo e strettamente esaminando sia i capelli e la pelle. pidocchi masticatori, che tendono ad essere attivi, sono generalmente facili da vedere in movimento attraverso i capelli. pidocchi succhiare muovono più lentamente e sono spesso osservate con le loro parti della bocca incorporati nella pelle.

Opzioni di trattamento

Per il trattamento di infestazione da pidocchi, applicare un farmaco insetticida o una polvere pidocchi-uccisione. Poiché il ciclo di vita dei pidocchi è relativamente breve, la somministrazione del trattamento ogni due settimane dovrebbe essere sufficiente per sradicarle. Se il trattamento non è fornito con sufficiente frequenza, il numero di pidocchi potrebbe continuare ad aumentare. Inoltre, il clipping manto del cavallo sarà anche limitare il numero di pidocchi in quanto dovranno meno posti a scavare dentro, nascondersi e riprodursi.

Le cause

Poiché spesso strato di un cavallo è un terreno fertile per i pidocchi, qualsiasi cavallo è suscettibile di infestazione da pidocchi. I cavalli che sono meno sani tendono a soffrire di una grave infestazione. Quando i cavalli sono tenuti insieme in grandi gruppi, più casi di infestazione sono suscettibili di verificarsi perché i pidocchi viaggiare da un cavallo all'altro, con conseguente aumento di allevamento.

Cure per Mange in una capra

Cure per Mange in una capra


Mange può rendere il vostro look di capra e sento malissimo provocando irritazione della pelle e perdita di capelli. acari Mange scavano sotto la pelle per succhiare il sangue di capra, e questo tane provoca grave irritazione come prurito e dolore. Mange può diffondersi facilmente da un animale all'altro attraverso lo stretto contatto, quindi se avete più di una capra si deve presumere che tutte le capre sono infettati. Quindi, come si fa a trattare i tuoi capre per gli acari della rogna?

istruzione

1 Chiamate il vostro veterinario per esaminare il capra e determinare che tipo di rogna che ha. Il trattamento dipende dalla specie di acari e quanto male l'infestazione è. Ci sono diversi tipi di rogna che colpiscono capre e altri animali. Il veterinario di solito prescrivere un shampoo, farmaci per via orale e un pesticida spray-grado.

2 Separare vostro capre modo che non entrino in contatto tra loro durante il trattamento. Se si uccide il rogna su una capra, ma non gli altri, l'infestazione continuerà a circolare all'interno della mandria. Tenere altri animali domestici lontano dalle capre, e ovunque le capre sono state. Questo include cani, gatti, conigli e bovini.

3 Indossare un paio di guanti in lattice. Prendete il tubo dell'acqua e bagnare a fondo la capra. Versate lo shampoo prescrizione sul cappotto della capra e schiuma bene in modo che penetra attraverso il suo mantello per la pelle. Lasciate che lo shampoo sedersi sulla capra secondo le indicazioni sulla bottiglia (di solito da cinque a sette minuti). Sciacquare il bene capra e ripetere.

4 Asciugare le orecchie di capra e il naso ma non il resto del suo corpo. È importante lasciare il restante aria secca farmaco. Prima di consentire la capra per tornare sono in possesso di stallo o gabbia, spruzzare bene la zona con lo spray prescrizione pesticidi. Assicurarsi di coprire tutte le aree ben compreso gli angoli e all'interno di fessure in legno. Lavare tutte le coperte e biancheria da letto che utilizza l'animale.

5 Lascia la tua capra il farmaco orale prescritto dal veterinario. Un modo semplice per somministrare farmaci per la vostra capra è attraverso il cibo. Tagliare un piccolo foro in un biscotto fetta di mela, uva o cane e posizionare la pillola all'interno di esso.

Consigli e avvertenze

  • Se la vostra capra mostra ancora segni di infestazione rogna dopo cinque giorni, iniziare il processo di fare il bagno e spruzzare di nuovo. Se la rogna persiste per più di 15 giorni o 3 cicli di trattamento, avere la vostra capra nuovamente esaminata dal veterinario.
  • Gli esseri umani possono anche contrarre acari della rogna. Per prevenire l'infestazione umana, lavarsi sempre le mani ed indumenti con cura dopo il trattamento di qualsiasi animale per rogna.

Segni di interna ed esterna Parassiti nelle capre

Segni di interna ed esterna Parassiti nelle capre


Le capre sono un animale da fattoria molto comune. La fornitura di latte per le famiglie, oltre ad essere tosaerba naturali loro un animale molto popolare per avere in una fattoria o in qualsiasi zona rurale fanno. Dal momento che sono fuori la maggior parte del tempo, non è raro per loro di avere parassiti, sia interno che esterno. trattamento rapido è la chiave per fare in modo che non subiscano un danno a lungo termine.

parassiti visibili

I parassiti come i pidocchi e acari sono molto facili da rilevare. Di solito sono visibili ad occhio. Un pennello sulla schiena di capra invierà alcuni pidocchi saltellando e saltare fuori il vostro animale. parassiti esterni, come i pidocchi possono causare una capra per avere capelli opachi, un cappotto arruffati e da grattarsi in modo coerente. Se si nota che essi sono sfregamento contro oggetti e hanno logorato la pelliccia sulla pelle, sono probabilmente sperimentando una infestazione di parassiti.

campioni di effluente

Il miglior test di parassiti interni è quello di prendere la capra dal veterinario per un campione di letame. Letame dirà il veterinario esattamente ciò che si nasconde nella vostra capra e come trattarla.

Anemia

È inoltre possibile rilevare parassiti controllando le gomme e gli occhi di capra. Se le gengive sono luminose di colore rosa caldo, che è un colore sano. Se le gengive o gli occhi diventano rosa chiaro o addirittura grigia, la capra ha l'anemia, che può essere un'indicazione di vermi. Prendete la vostra capra dal veterinario per vermifugo.

Rilevamento Nose Bot Fly

Capre soffrono di un parassita specifico chiamato il naso bot mosca. La mosca invade le narici di capra e può essere molto aggravanti. Si può rilevare che la capra sta avendo un problema mosca se comincia denti reticolo, perde l'appetito e scuote la testa spesso apparentemente senza motivo.

Farmaci vite senza fine per incinte pigmee capre

Farmaci vite senza fine per incinte pigmee capre


"Pigmeo" è un termine dato a razze di animali che sono più piccole rispetto alla razza di dimensioni standard. Così, una capra pigmeo è semplicemente una razza in miniatura di capra. Essi sono allevati in tutti i colori differenti, e come definito dalla National Association pigmeo capra, non sono più alti di 23 pollici di 1/2. Worms sono una necessità in tutte le capre; Tuttavia, se vi sono troppi, l'effetto dei vermi è dannoso anziché benefico. Se la capra è incinta, devono essere prese ulteriori precauzioni per garantire la salute del "ragazzo" o baby pigmeo capra.

Periodi di tempo vermifugo

Una volta che una cerva pigmeo è di 1 a 1 1/2 anni, è pronta per essere allevati. Fa poi continuare ad allevare circa una volta all'anno. Possono beneficiare di essere de-sverminati un paio di settimane prima della "rinfrescare", o nascita donazione e del periodo di allattamento, e pigmei regolare le capre devono essere de-sverminati due o tre volte l'anno. Così, un pigmeo capra incinta non deve essere sverminati più di due volte durante la gravidanza. Se lei è quello di dare alla luce solo dopo la caduta, de-verme lei alla fine della stagione di pascolo con le altre capre. Se lei è quello di dare alla luce in estate, de-verme lei, all'inizio della stagione di pascolo e nel mezzo dell'estate.

Miscele di erbe Medicina

Qualsiasi compund a base di erbe naturali e sarà sicuro per de-worming vostro pigmeo incinta libera dalla droga. prodotti a base di erbe, tuttavia, sono meno potenti rispetto ai prodotti chimici e possono essere utilizzati fino a una volta alla settimana. Naturalmente, come con qualsiasi farmaco destinato ad un animale, in particolare uno in stato di gravidanza, consultare il veterinario prima di somministrare, come alcuni ingredienti a base di erbe, come l'assenzio, non sono sicuri per le capre incinte e possono indebolire il fegato ei reni, se abusata. Se si dispone di questi prodotti, si desidera utilizzarli in dosi più elevate ogni due mesi prima della gravidanza.

Lassativi di erbe

lassativi a base di erbe sono anche completamente naturale sicuro per de-worming una cerva incinta. Queste erbe sono utilizzati con l'intento di vampate di calore sistema di capra per cancellarlo di parassiti pericolosi. Mentre è sicuro per l'uso di emergenza, come ad esempio quando una capra pigmeo è incinta, non dovrebbe essere usato come metodo principale per le capre de-worming. Questo perché il pigmeo in grado di sviluppare una dipendenza dal lassativo, e sovra-stimolante movimenti intestinali metterà la capra sotto stress malsano.

I medicinali non sicuri per le capre incinte

I farmaci sono pieni di sostanze chimiche che sono pericolosi per i bambini in via di sviluppo. Valbazen è un popolare farmaco che viene utilizzato per medicare capre pigmeo con i vermi, ma, anche se non è pericoloso nel corso di una intera gravidanza, causerà aborti quando viene utilizzato in modo improprio e deve essere evitato in tutta cerva è incinta. LA 200 può anche causare la morte di un bambino, ma anche se sopravvive, il farmaco si ferma da svilupparsi correttamente mentre nel grembo materno.

Sollievo Joint Pain per le capre

Dolori articolari nelle capre può verificarsi per una serie di motivi, come ad esempio lesioni, la normale usura di vecchiaia (artrosi) o una infezione virale come CAE (caprina artrite encefalite) o artrite Chlamydia. Ogni causa richiede un proprio tipo di trattamento, ma tutti possono utilizzare gli stessi tipi di farmaci per alleviare il dolore.

FANS

farmaci anti-infiammatori non steroidei (FANS) sono di solito efficaci per alleviare il dolore. La formula umana di aspirina è in genere il primo farmaco che veterinari raccomandano. Le capre hanno la capacità di metabolizzare rapidamente farmaci, in modo da poter dare l'aspirina più frequentemente di quanto l'etichetta consiglia o utilizzare una formula tempo di rilascio. Capre in genere bisogno di circa due volte la dose umana di regular-forza aspirina a sentire sollievo. Se l'aspirina non funziona, si può provare l'ibuprofene o naprossene con la consulenza di vostro veterinario. Ibuprofene e naprossene sono i FANS più forti e devono essere usati con cautela. Tutti i FANS possono causare danni al fegato e ai reni, ulcere gastriche e sanguinamento del rivestimento dello stomaco.

prescrizioni

Ci sono diversi farmaci da prescrizione a disposizione per aiutare a gestire il dolore unirsi del capra. Banamine è un FANS somministrato per iniezione, inizialmente approvato per il bestiame, ma anche utile per le capre. Fenilbutazone è un FANS che si presenta in forma di compresse. E 'più comunemente utilizzato per i cavalli, ma funziona su capre pure. Entrambi i farmaci bloccano prostaglandine per diminuire l'infiammazione. Banamine e fenilbutazone possono causare permanenti ai reni e danni al fegato, ulcere dello stomaco e la morte. Desametasone è un altro farmaco disponibile attraverso il vostro veterinario. Viene utilizzato in chemioterapia, ma è classificato come un glucocorticoide. Le proprietà steroidei ridurre l'infiammazione e alleviare il dolore. Desametasone è disponibile come una pillola, IV, collirio o lozione. Gli effetti collaterali includono insonnia, debolezza muscolare, difficoltà di guarigione delle ferite e irritabilità.

Erbe e integratori

Diverse erbe e integratori può essere utile per alleviare il dolore. Glucoasmine e condroitina aiutano nella ricostruzione della cartilagine e possono facilitare la rigidità. Consolida può essere applicato come un impiastro direttamente al giunto gonfio o preso internamente per alleviare il dolore e ridurre l'infiammazione. Partenio e la radice di yucca entrambi hanno proprietà anti-infiammatorie che forniscono sollievo dal dolore articolare. In caso di malattia o nel dolore, capre naturalmente cercano foglie Boswellia se sono disponibili. Boswellia è un'erba anti-infiammatori. Bromelina, un enzima presente in ananas che riduce l'infiammazione, è disponibile in capsule anche.

La maggior parte delle erbe e integratori hanno pochi effetti collaterali. Il più comune è disturbi gastrointestinali che si risolve in genere nel giro di pochi giorni di trattamento. Si potrebbe avere difficoltà a trovare erbe formulati in modo specifico per le capre, ma le formule umani sono un sostituto accettabile. Avrete bisogno di calcolare il dosaggio per la vostra capra dal dosaggio umana. La maggior parte dei dosaggi dei farmaci sono calcolati sul presupposto che l'essere umano pesa 150 libbre. Per trovare il dosaggio del capra, dividere 150 in peso di capra per trovare la percentuale della dose umana per amministrare.

Come trattare gli acari in una capra

Come trattare gli acari in una capra


trattare correttamente acari nelle capre richiede rapido riconoscimento dei sintomi e la capacità di seguire con l'intero regime di trattamento. Varie specie di acari che potrebbero infestare la vostra capra includono Sarcoptes, Chorioptes caprae, cuniculi Psoroptes e Demodex caprae. Questi parassiti esterni microscopici sopravvivere scavando nella pelle del vostro capra, provocando una condizione chiamata rogna. Cercare i sintomi di acari della rogna per tutto l'anno, ma soprattutto durante il tardo inverno e all'inizio della primavera, dice il Dr. Mary Smith, coautore di "Capra Medicine".

istruzione

1 Separare la capra acari infettate dal resto della mandria di capra immediatamente. Fissare la capra in una penna di per sé, facendo attenzione a garantire che la penna si trova abbastanza lontano dal resto degli animali per evitare il contatto diretto da acari possono diffondersi rapidamente alle vicine capre - soprattutto quelli con sistema immunitario indebolito, come giovane bambini e in attesa fa.

2 Identificare il tipo di acari che causano l'infestazione. Guardatevi intorno gambe e piedi di capra - specialmente i speroni anteriori - per le lesioni cutanee e gli urti causati da rogna chorioptic e intorno le orecchie per le lesioni localizzate e drenaggio causati da rogna psoroptic. Esaminare gli occhi, muso e orecchie per la perdita dei capelli e la pelle squamosa causato da rogna sarcoptica; e verificare la mammella, collo e viso per la pelle crosta coperte causati da rogna demodectic. Se non siete sicuri che le specie di acari sta causando l'infezione, avere il vostro veterinario esamini la capra e raccogliere una pelle raschiando per analisi di laboratorio, se necessario.

3 Agganciare l'animale infetto per rivelare l'entità del danno pelle causata da acari. Eliminare i peli in eccesso intorno alla zona del torace, collo e della mammella utilizzando una serie di grandi tagliatori animali e 1 lame / 2-inch. Disinfettare le lame tagliatore subito dopo clipping la capra.

4 Amministrare un acaricida approvato per l'uso nelle capre, che comprende sia gli spray di attualità e iniezioni sottocutanee. Bastone con uno spray topico che contiene piretroidi o un insetticida sintetico simile per meno gravi infestazioni di acari; alcune infestazioni di acari gravi possono richiedere un farmaco antiparassitario iniettabili. Se la capra infetti è una capra da latte in lattazione, parlare con il vostro veterinario circa utilizzando uno spray di calce zolfo 2 per cento per evitare la contaminazione del latte.

5 Retreat la capra infestato volta alla settimana per quattro-sei settimane, a seconda della gravità della rogna e se non i sintomi persistono. Se si continua a notare i sintomi in corso per più di sei settimane, contattare il veterinario.

Consigli e avvertenze

  • Se si decide di utilizzare uno spray antiacaro attualità, lavare la capra prima di somministrare il farmaco; questo dovrebbe aiutare il farmaco penetra la pelle più facilmente.
  • Alcune specie di acari animali potrebbero infestare gli esseri umani, in modo sempre indossare guanti di gomma quando si lavora con una capra che si sospetta possa avere rogna.

Come usare Albon per prevenire la coccidiosi nelle capre

Come usare Albon per prevenire la coccidiosi nelle capre


Unicellulari coccidi protozoi vivono benignamente nelle pareti intestinali di capre dove si produce gran numero di uova - chiamati oocisti - che passano nelle feci. Durante il processo di vita, danni coccidi e distruggere le cellule intestinali, provocando la diarrea, che caratterizza la malattia. Focolai si verificano quando la capra viene sottolineato e il corpo è in grado di gestire la proliferazione di protozoi, di solito durante lo svezzamento e quando l'animale viene giù con un'altra malattia. Molti veterinari raccomandano il trattamento di focolai di coccidiosi con Sulfadimethoxine, nome commerciale Albon. Imparare a trattare il vostro capra individuale, o l'intero branco, con Albon può risparmiare sulle bollette veterinario e preservare la salute dei vostri animali.

istruzione

1 Pesare un campione rappresentativo di entrambe le capre adulte ei bambini nella vostra mandria. Poiché i farmaci Sulfadimethoxine hanno pochi effetti collaterali, Albon non richiede la stretta aderenza alle linee guida di dosaggio, in modo che qualsiasi differenziali di minor peso non causerà danno alla mandria.

2 Moltiplicare il numero di chili da 25. Questo ti dà il numero di milligrammi per la dose di carico iniziale dei capre, afferma il Dr. Mark Papich in "Saunders Handbook di farmaci veterinari."

3 Caricare la pistola inzuppando - un grande strumento, siringa come con una punta ricurva, in metallo - con abbastanza liquido Albon per riempire il cilindro della siringa. È necessario svitare il tappo dal cilindro, versare il farmaco liquido, e riposizionare il tappo prima di spingere il pistone di somministrare il farmaco.

4 Posizionare il capra o di capretto tra le gambe, bloccando saldamente con le ginocchia intorno al collo, e tenere mascella inferiore della capra in una mano, facendo attenzione a non danneggiare l'animale. Utilizzare le dita per fare leva aprire la bocca. Tenere la testa dritta per evitare l'animale aspirare il liquido medicina quando si amministra esso.

5 Posizionare la punta della pistola drenching nella parte anteriore della bocca della capra e passare sopra la lingua nello spazio aperto in cui la capra non ha denti anteriori. Bagnate la quantità necessaria di Albon nella parte posteriore della gola.

6 Ripetere dosaggio con Albon una volta al giorno per i prossimi cinque giorni con la metà della dose iniziale al fine di garantire sintomi non ripresentarsi.

Consigli e avvertenze

  • I sintomi della coccidiosi includono la perdita di appetito e di una diminuzione del guadagno di peso in bambini piccoli. Essi possono o non possono mostrare segni di diarrea fino a quando la malattia è avanzata al punto in cui le feci diventa scura, sanguinante e pieno di muco. Essi possono soffrire di disidratazione e muoiono entro 24 ore dalla comparsa di diarrea, avverte Cooperative Extension Service di North Carolina State University. capre adulte possono presentarsi con un pelo ruvido, un difetto di crescita e crescita stentata, perché le cicatrici intestinale causata da coccidi li lascia in grado di assorbire tutti i nutrienti necessari dal cibo.
  • Mescolare Albon nel mangime di gravidanza fa diverse settimane prima del parto e continuare a dare fino a circa 60 giorni dopo il parto, consiglia il dottor A. David Scarfe di Tuskegee University. Egli suggerisce che i neonati essere avviati su coccidostats - farmaci che uccidono coccidi - nella loro alimentazione creep e attraverso lo svezzamento fino a che non sono commercializzati. Questo trattamento profilattico, oltre a mantenere un cantiere sanitario e alimentare grano da terra, abbassa il numero di oocisti nel pascolo e protegge da future epidemie.

Come trattare Bottlejaw Con Ivomec nelle capre

Come trattare Bottlejaw Con Ivomec nelle capre


parassiti microscopici chiamati vermi barberpole vivono nello stomaco di capre, pecore e bovini. I segni di una infezione barberpole nelle capre includono mucose pallide delle palpebre inferiori e le gengive, il peso o muscolari perdita e la bottiglia della mascella. Bottiglia mascella è un grumo di liquido accumulato che si forma sotto la mandibola di una capra. Imovec è un tipo di farmaco che tratta bottiglia mascella.

istruzione

1 Pesare la capra e annotare il suo peso. Trova il dosaggio giusto su istruzioni di imballaggio del Ivomec che è necessario da utilizzare in base al peso di capra. La dose generale è 1 ml di Ivomec per ogni 50 chili.

2 Immergere la pistola inzuppare nella bottiglia Ivomec e tirare lo stantuffo della siringa fino, utilizzando le sue linee graduati per misurare il dosaggio giusto.

3 Straddle la capra e mettere la mano sotto la mascella. Inserire la siringa in un angolo della bocca del capra e appoggiarla sulla sua lingua. Spingere il pistone verso il basso lentamente in modo che il farmaco esce sopra la lingua di capra. Attendere che la capra di ingoiare il Ivomec prima di rilasciare la siringa.

Come usare Marea detersivo per alleviare Bloat nelle capre

Bloat nelle capre si verifica quando gas in eccesso si accumula nel rumine di una capra (la parte del suo stomaco dove i negozi di capra alimentari). Il tipo più pericoloso di gonfiare (gonfiare schiumoso) provoca rumine di una capra di diventare disteso con la schiuma. Che comprime il diaframma e spesso si traduce in morte, secondo Fitzroy Beckford, Agricoltura e risorse naturali agente di estensione presso l'Università della Florida. Marea detersivo allevia gonfiare schiumoso nel capre riducendo la schiuma, che permette una capra per rutto, abbassando così il livello del gas nel rumine.

istruzione

1 Verificare la capra è affetto da gonfiare schiumoso. Capre in genere sviluppare questo tipo di gonfiare in primavera dopo pascolo su rigogliosi, pascoli umidi contenenti un sacco di erbe ricchi come il trifoglio ed erba medica. I sintomi di gonfiare schiumoso includono sbavando, grugnendo e gemendo. Spesso una capra sarà sdraiati, rettifica i denti o che sembra essere nel dolore. Se è possibile ottenere la capra a stare in piedi, si può notare un rigonfiamento caratteristico sul suo fianco sinistro, che è dove si trova il rumine.

2 Mescolare un cucchiaio di polvere di detersivo Tide lavanderia (senza candeggina) insieme con 60 cc di acqua in una piccola ciotola, mescolando delicatamente il composto con un cucchiaio per garantire che il detergente Tide dissolve completamente in acqua. Mettere il farmaco in una pistola capra inzuppando (una siringa pesante con uno speciale acciaio inossidabile, di forma allungata punta lampadina per somministrazione di farmaci per via orale per le capre).

3 Amministrare il trattamento detergente Tide gonfiare. Trattenere la capra circondando la testa con il braccio, portando la mano fino al lato destro della bocca e tirando da parte le sue labbra per esporre i denti. Delicatamente ma con fermezza inserire la punta lampadina della siringa drenching nel lato della bocca della capra, spingendolo lungo i suoi denti verso la parte posteriore della bocca fino a quando si sente la punta della siringa movimento verso l'interno. Questo movimento verso l'interno indica che la punta della siringa ha raggiunto al di là di denti posteriori della vostra capra. Premere lo stantuffo drencher completamente, svuotando il farmaco nella bocca del capra e il controllo visivo per assicurarsi che il drencher è vuoto prima di rimuoverla dalla bocca di capra.

4 Mescolare il detersivo Tide trattamento gonfiare con il contenuto del rumine del capra per promuovere la rapida azione del farmaco e per incoraggiare il vostro capra a ruttare. Massaggio fianco sinistro del capra con fermezza per qualche istante poi incoraggiano la capra di alzarsi e camminare. Se la capra si rifiuta di alzarsi o smette di camminare, provare a puntellare la sua estremità anteriore con parte di una balla di fieno, che aiuta lo proponiamo a ruttare.

5 attenzione ai segni di miglioramento. La capra deve ruttare o iniziare a masticare il suo cud e dovrebbe mostrare una riduzione segni di disagio all'interno di circa un'ora. Se la capra mostra segni di peggioramento gonfiare, trasportarlo in un veterinario per il trattamento di emergenza.

I medicinali migliori pulci per i gatti

I medicinali migliori pulci per i gatti


farmaci pulci hanno lo scopo di evitare che i gatti di diventare infestato da pulci. Ci sono una varietà di prodotti disponibili sul mercato, e scegliendo la migliore per i nostri amici felini possono confondere. Spesso, la decisione finale si basa su preferenze personali.

Rivoluzione

Secondo la ricerca del consumatore, i veterinari e gli esperti gatto la cura preferiscono un farmaco di controllo delle pulci topico per il trattamento e la prevenzione di pulci sui gatti. Rivoluzione per i gatti è il marchio consigliato da molti di questi esperti. Revolution è una volta al mese topico trattamento che uccide rapidamente le pulci adulte e impedisce nuove uova da cova. La rivoluzione è anche efficace nella prevenzione della filariosi cardiopolmonare infestazione, acari dell'orecchio, anchilostomi, nematodi e la zecca del cane americano.

Vantaggio

Advantage è un altro prodotto di controllo della pulce d'attualità top-rated per i gatti. Vantaggio ferma pulci da mordere il vostro gatto entro tre-cinque minuti di applicazione e uccide 98 a 100 per cento delle pulci adulte entro 12 ore. Vantaggio lavora rompendo il ciclo di vita della pulce, e in realtà uccide le larve delle pulci entro 20 minuti dall'applicazione. Vantaggio anche uccide nuova infestanti pulci in appena due ore. A differenza di Revolution, vantaggio non è efficace contro le zecche, filaria o altri parassiti interni.

Programma

Programma è una volta un farmaco orale mese disponibile in forma di pillola o liquido. Programma non uccide le pulci adulte che si trovano già sul vostro gatto, ma sterilizza immediatamente qualsiasi delle pulci che li morde prevenire le pulci dalle uova che producono. Il novantacinque per cento delle pulci si trovano nelle nostre case sono in forma d'uovo, larva o bozzolo, quindi ci vorrà un paio di mesi per tutte le pulci alla schiusa e mordere il vostro gatto. Si suggerisce che si utilizza un prodotto aggiuntivo, come un trattamento topico o di un farmaco orale diverso che uccide le pulci adulte in questo periodo.

Capstar / Comfortis

Capstar e Comfortis sono farmaci per via orale che uccidono le pulci adulte a meno di 20 minuti dall'ingestione. Capstar deve essere somministrato ogni giorno, o quando le pulci adulte sono visti sul vostro gatto. Gli effetti sono di breve durata, e sono necessari dosaggi ripetuti per le pulci ri-infestanti. Comfortis uccide le pulci adulte per 30 giorni; Tuttavia, nessuno di questi prodotti sono efficaci contro le uova delle pulci e le larve in modo che siano spesso utilizzati durante l'instaurazione del Programma farmaci per via orale.

Prodotti aggiuntivi

Ci sono molti altri prodotti che ricevono buone recensioni e sono efficaci per il controllo e la prevenzione delle pulci sui gatti. Alcuni di questi sono farmaci topici simili a Rivoluzione e Advantage e comprendono Frontline Plus che controlla le pulci, le uova delle pulci, pidocchi e zecche; Bio per il pranzo, che uccide le pulci, le uova delle pulci e zecche cervi così come le zanzare di mordere che causano filaria e ProMeris per i gatti che controlla infestazioni da pulci esistenti.

A proposito di alcool

alcool Isopropol può fornire un molte delle prestazioni per una varietà di condizioni e problemi domestici. Mentre la maggior parte degli usi per l'alcol isopropol non sono elencati sull'etichetta del produttore, Tipi Digest e artrite di lettura on-line hanno testato i vantaggi elencati qui e li hanno dimostrato di essere preciso ed efficace.

legno alcol

A differenza di alcol di grano, che viene utilizzato per la fabbricazione di bevande alcoliche, alcol metilico, che viene utilizzato per la fabbricazione di alcool isopropol, non possono essere consumati o ingerito. Se consumato, alcool di legno può portare alla cecità o addirittura la morte. alcol Isopropol deve essere applicato solo esternamente, e se ingerito, un centro antiveleni o in ospedale deve essere contattato immediatamente per l'assistenza d'emergenza.

Quando viene utilizzato come una miscela

alcool Isopropol può essere utilizzato come parte di una miscela per pulire le finestre ed elettrodomestici. Quando utilizzato in combinazione con aceto e bicarbonato di sodio, alcol isopropol è un grande agente di pulizia. Superfici pulite con alcool isopropol, il bicarbonato e aceto sono sicuri per gli animali domestici e bambini; consentire la superficie asciugare all'aria prima di consentire i bambini piccoli o animali domestici per gestire gli elettrodomestici e articoli per la casa puliti con la soluzione. Pulizia aggiuntiva o risciacquo non è necessario. La stessa miscela può essere utilizzato per pulire tastiere di computer.

Dolore comune

Secondo arthritistypesonline.com ( "Tipi di artrite Online"), l'alcool isopropol può essere applicato sulla pelle durante "attacchi di dolore." Quando utilizzato in combinazione con pepe di cayenna, isopropol alcol rilascia endorfine per ridurre il dolore in modo naturale. Combina 1 qt. di alcol isopropol con 1 once. di pepe di Caienna. Applicare abbondantemente sulla pelle con un panno, o prendere doloranti piedi e le mani nella soluzione. Utilizzare per ridurre dolori articolari associati con l'artrite.

Trattare pidocchi e zecche

Usare alcol isopropol per liberare il cuoio capelluto di pidocchi o per rimuovere le zecche da un cane. Per eliminare i pidocchi, utilizzare un prodotto over-the-counter come indicato. Al termine seguendo le indicazioni per il prodotto over-the-counter, versare isopropol alcol sopra il cuoio capelluto o utilizzare un panno per bagnare il cuoio capelluto con l'alcool. L'alcol farà in modo che tutti i pidocchi vengono rimossi.
Per rendere rimuovere le zecche da un cane più facile, tamponare la zecca con un panno imbevuto di alcool isopropol. Una volta che la zecca allenta la presa, rimuovere il bug con un paio di pinzette. Si può essere in grado di vedere questa azione o potrebbe essere necessario continuare a tamponando e tirando fino a quando il segno di spunta viene rimosso.

Utilizzare per Stretch Scarpe in pelle

Usare alcol isopropol per allungare scarpe di cuoio. Applicare un batuffolo di cotone imbevuto di alcool isopropol alla zona della scarpa che è stretto. Attendere alcuni minuti e poi mettere la scarpa di nuovo sul piede. A piedi parecchi piedi per vedere se la scarpa ha allungato abbastanza per una calzata confortevole. Secondo gli usi straordinarie del sito web per alcol, alcol isopropol può essere applicato a scarpe in pelle di allungare fuori per una più facile usura.

avvertimento

Ogni volta che l'uso di alcol isopropol, è sempre meglio rimanere in una zona ben ventilata. Sempre consultare un professionista sanitario se siete infastiditi dai fumi del alcol o esperienza nausea, vertigini o mal di testa. Si potrebbe trattarsi di avvelenamento da lieve a grave a causa dei fumi.

Come confrontare Flea medicina per i cani

Come confrontare Flea medicina per i cani


Parte di possedere un cane è fare in modo che non soffre con le pulci. Per garantire le pulci, non infestano la vostra casa o il vostro cane, è necessario dare il vostro cane la medicina delle pulci circa una volta al mese. Questo è particolarmente importante durante i mesi più caldi dell'anno, quando le pulci si trovano in abbondanza al di fuori. Quando il cane esce nel cortile, si può ritornare pieno di pulci, se non è protetta. Per proteggere il vostro cane da pulci, è necessario confrontare e scegliere una medicina delle pulci. Prima di dare qualsiasi farmaco al vostro cane, consultare il veterinario.

istruzione

1 Controllare le etichette farmaco per vedere se i farmaci delle pulci si sta confrontando le pulci adulte uccidere. E 'importante che le pulci che vengono nel pelo del vostro cane sono uccisi, in modo che non hanno la possibilità di moltiplicarsi.

2 Leggere le etichette dei farmaci delle pulci strettamente per assicurare uccidono le pulci in tutte le fasi, tra cui le larve e le uova. Questo aiuterà lo sviluppo delle pulci di controllo; in caso contrario, avrete un nuovo focolaio ogni volta che le pulci entrano in un nuovo ciclo.

3 Determinare quali altri insetti i farmaci delle pulci uccidono. Perché il vostro cane probabilmente trascorre del tempo all'aria aperta, potrebbe essere intelligente a scegliere un farmaco che uccide le zecche pulci e respinge le zanzare, insieme con le pulci.

4 Capire come ogni medicina si sta valutando è amministrato. farmaci delle pulci sono di solito o applicati direttamente sulla pelle del vostro cane o dati in forma di pillola. È necessario decidere ciò che la scelta giusta è per il vostro cane. Alcuni cani, ad esempio, prendere pillole con facilità. Altri combatteranno contro di prendere una pillola.

5 Verificare che la medicina delle pulci che si sceglie è appropriato per l'età del vostro cane. Alcuni farmaci non possono essere utilizzati su cani molto giovani e alcuni richiedono che il cane essere un certo peso. In generale, la maggior parte dei farmaci topici richiedono il cane ad essere sette settimane di età. Alcune forme pillola può essere somministrato ai cani quattro settimane e più anziani. Se avete domande, consultare il veterinario.

Quali sono i trattamenti per la pelle condizioni in cani?

Ci sono cinque classificazioni di condizioni della pelle nei cani: batterica, tigna, allergie, parassiti e ormonali. Ognuno ha condizioni diverse. La maggior parte non sono fatali, ma sono cronica, nel senso che possono essere trattati, ma non vi è alcuna cura. Molti di loro presenti con gli stessi sintomi e il veterinario avrà bisogno di fare test per determinare il corso del trattamento.

Infezioni batteriche della pelle

La maggior parte delle infezioni batteriche della pelle nei cani sono causate da stafilococchi e non possono essere diffuse ad altri animali o esseri umani. I cani, come carlini che hanno pieghe nella loro pelle sono più inclini. Il veterinario può fare una cultura della pelle per determinare quale antibiotico da utilizzare. Egli può anche fare gli esami del sangue, test allergici o biopsie cutanee. Il trattamento include la rimozione i capelli intorno le piaghe, un bagno con uno shampoo antibiotico, pomata antibiotica e antibiotici per via orale.

Tigna

Tigna è una infezione fungina causata da Microsporum e Trichophyton. Una luce ultravioletta può aiutare a rilevare il fungo Microsporum. Nella maggior parte dei casi, il veterinario eseguirà una cultura fungina. Il trattamento include ritaglio i capelli intorno le piaghe, il bagno con shampoo antiparassitari o risciacqui, e l'applicazione di attualità di zolfo calce. Tigna è altamente contagiosa. Il cane deve essere tenuto isolato, specialmente da parte di altri animali e bambini.

Allergiche condizioni della pelle

Malattie della pelle causate da allergie sono comuni tra i cani. Il più comune è un'allergia alla saliva di una pulce. Altri includono polvere di casa, muffe, pollini, alimenti, punture di insetti e prodotti chimici per la casa comune. Il tipo e la posizione delle piaghe aiuteranno il veterinario ottenere una diagnosi precisa. Antistaminici e corticosteroidi potranno contribuire ad alleviare il prurito. compresse corticosteroidi possono essere previsti e in alcuni casi è utilizzato immunoterapia, in cui l'animale viene iniettato con una sostanza che causa allergia, per consentire il cane di costruire una immunità ad esso.

Malattie della pelle parassitarie

Il parassita più comune è la pulce comune. Mange è il tipo più grave. Altri includono acari dell'orecchio, pidocchi e zecche. Mange può essere diagnosticata dallo sguardo e la posizione delle piaghe. Un raschiatura della pelle è di solito eseguita. Il veterinario sarà in grado di individuare eventuali insetti di dove sono e il loro aspetto. Alcuni sono troppo piccole per essere viste senza strumenti. Mange è trattata dal ritaglio della zona e lavaggio con un antisettico. Il trattamento può includere anche diversi mesi di tuffi antiacaro e shampoo speciali. Se c'è un'infezione, verrà aggiunto un antibiotico.
Trattamenti per gli acari dell'orecchio si realizza in casa con salse insetticidi, spray, polveri o shampoo. Trattamenti per pidocchi, zecche e pulci includono tuffi, shampoo, collari antipulci, spray, polveri, schiume e nebulizzatori.

Ormonali condizioni della pelle

le condizioni della pelle ormonali non sono di solito prurito, ma possono causare cambiamenti al pelo del cane. I trattamenti dipendono dalla esatta ormone coinvolto e comprendono ottenere gli ormoni in equilibrio con l'uso di farmaci, che potrebbe continuare per il resto della vita del cane.

Problemi di pelle Shih Tzu

Problemi di pelle Shih Tzu


Shih Tzu sono un generalmente sani, razza rustica di cane nonostante il loro show-cane guarda. Tuttavia, essi sono sensibili a determinate malattie. Malattie della pelle non sono uno dei problemi più comuni che interessano la salute di un Shih Tzu, ma accadono. diagnosi rapida e un trattamento adeguato è necessario se pensate che il vostro Shih Tzu può avere una malattia della pelle.

parassiti

Le pulci, acari, acari dell'orecchio, pidocchi e zecche sono parassiti che possono causare problemi di pelle per il vostro Shih Tzu. Shih Tzu che sono allergici alle pulci possono soffrire di dermatite da pulci, che provoca tenera, pelle irritata e perdita di capelli. Gli acari possono causare sarcoptica o rogna demodectic, entrambi i quali possono causare prurito, arrossata, squamosa o pelle crosta.

allergie

Shih Tzu può essere allergici agli alimenti, saliva delle pulci, polvere, muffe, pollini o prodotti chimici domestici presenti nei detergenti, tappeti, vestiti o mobili. L'American Shih Tzu Club afferma che il prurito è il segno più comune delle malattie cutanee allergiche in vostro cane.

Infezioni batteriche della pelle

I batteri più comuni che si trovano a causare malattie della pelle in Shih Tzu è il batterio stafilococchi. Segni di un batteriche infezioni della pelle sono prurito, pustole gialle che diventano secca e croccante, la pelle che appare, la perdita di capelli rossi e odore sgradevole.

Infezioni fungine della pelle

Microsporum e Trichophyton sono le due principali specie di funghi che causano infezioni della pelle in uno Shih Tzu. Il nome più noto per la malattia che deriva da questi funghi è tigna. La testa e le gambe del Shih Tzu sono più comunemente colpite. perdita di capelli a chiazze, prurito e la pelle croccante sono indicazioni di tigna.

Malattie della pelle ormonale

Gli squilibri nella tiroide, ghiandole surrenali o dell'ipofisi, oi testicoli o delle ovaie possono causare cambiamenti nella pelle e pelo di uno Shih Tzu. Tipicamente, malattie della pelle ormonale non causano prurito, ma i cambiamenti nel colore o spessore della pelle possono verificarsi con perdita di capelli uniformemente distribuita.

Cause di eccessivo spargimento in Cani

La maggior parte dei cani capannone capelli. Si tratta di un evento di stagione normale per la maggior parte delle razze. Se c'è troppo spargimento o se spargimento accade in un periodo dell'anno in cui non si dovrebbe, è il momento di ottenere dal veterinario. spargimento eccessivo nei cani può essere un segno di molte condizioni differenti, alcune delle quali facile da trattare e alcuni di loro fatali. Le cause di eccessivo spargimento nei cani tutti hanno un impatto negativo sulla felicità del cane e solo il veterinario saprà come risolvere il problema.

Ipotiroidismo

L'ipotiroidismo è causato da una ghiandola tiroidea che non produce abbastanza ormoni. La maggior parte dei cani che soffrono di ipotiroidismo perderanno alcuni capelli. Può essere facilmente trattata con farmaci per la tiroide sintetico come Soloxine.

Malattie della pelle

I cani sono suscettibili di molte malattie della pelle. Essi possono essere causati da un batterio chiamato stafilococchi, la tigna che è una infezione fungina, allergie a tutto, dalla saliva delle pulci alla polvere e muffe, parassiti come gli acari dell'orecchio, pidocchi e zecche e gli squilibri ormonali.

pioderma

Pioderma è un'infezione batterica della pelle e potrebbe essere indicativo di un altro stato di salute. I batteri che è coinvolto nella maggior parte dei casi è Staphylococcus o E Coli. Entrano la pelle che è stata compromessa da condizioni come parassiti, allergie, disturbi ormonali, un sistema immunitario inadeguato e traumi da governare, praticamente tutto ciò che provoca piaghe della pelle che possono permettere ai batteri di entrare. Pioderma apparirà come una eruzione cutanea, non ferite aperte. Nei casi più gravi, il cane sarà ricoverato in ospedale per i trattamenti per via endovenosa. Nella maggior parte dei casi, il trattamento comporta antibiotici, shampoo speciali e / o un cambiamento nella dieta.

Malattia di Cushing

La malattia di Cushing è conosciuto anche come iperadrenocorticismo, che è quando la ghiandola surrenale produce troppo di un ormone conosciuto come corticosteroidi. Cushing può essere causato da un tumore di una delle due ghiandole: la surrenale o la ghiandola pituitaria. Il veterinario sarà necessario eseguire diversi test al fine di ottenere una diagnosi definitiva della malattia di Cushing. tumori surrenalici vengono rimossi chirurgicamente. I tumori ipofisari devono essere trattati con farmaci come Lysodren.

Malattie autoimmuni

Le malattie autoimmuni della pelle comprendono complesso pemfigo, vegetante pemfigo, pemfigo fogliacei, pemfigo eritematoso e sindrome di Vogt-Koyanagi-Harada-like. Questi sono estremamente rari, ma possono essere gravi. Se il veterinario non può definire con precisione la causa di una delle condizioni più comuni, si può raccomandare vedere uno specialista. Altre malattie autoimmuni come l'anemia emolitica autoimmune, trombocitopenia immuno-mediata e il lupus eritematoso sistemico possono anche causare la perdita dei capelli. Le malattie autoimmuni sono alcune delle condizioni più gravi che colpiscono i cani.