farmaco hot spot canine

Home rimedi per Itchy hot spot su un cane

Home rimedi per Itchy hot spot su un cane


hot spot Canine sono chiamati anche eczema umida o piodermite umido. Essi sono caratterizzati da dolorosi, macchie rosse pruriginose sulla perdita di pelle e capelli. I punti caldi sono frequenti durante i mesi estivi. Essi possono essere innescati da pulci, zecche, allergie, parassiti, o infezioni cutanee generalizzate. È possibile utilizzare una serie di rimedi casalinghi per trattare i punti caldi.

Salt Water Wash

Secondo Vet Info, punti caldi possono essere curati a casa utilizzando una soluzione di acqua salata. Il sito consiglia di taglio o rasatura dei capelli intorno alla zona colpita. Taglio i capelli permettere all'aria di raggiungere la zona, e questo aiuta il punto caldo guarire più velocemente. L'area dovrebbe quindi essere pulito con una soluzione di acqua salata mite. Questo può essere effettuato aggiungendo un cucchiaio di sale in una ciotola di medie dimensioni di acqua. Un panno deve essere immerso nella soluzione di acqua salata e applicata come impacco sulla zona colpita. L'impacco caldo sarà pulire la ferita, ridurre il gonfiore e disegnare qualsiasi pus.

Trattamento del tè

Tè può essere utilizzato come un rimedio a casa per i punti caldi. Il sito Saluti Bull Mastiff suggerisce l'aggiunta di 15 sacchetti di tè nero di due tazze di acqua e risciacquo il punto con il tè almeno tre volte al giorno. Il sito web Vet Info suggerisce anche usando il tè, ma consiglia di utilizzare sacchetti di tè verde o nero o come impacco. La borsa tè deve essere immerso in acqua calda, raffreddata, quindi applicato direttamente al punto caldo. Questi trattamenti sono utili perché bustine di tè contengono acidi tannici che possono essere utilizzati per guarire le ferite.

Aceto di mele

Secondo i rimedi domestici per il sito web cani, aceto di sidro di mele può essere utilizzato come un rimedio a casa per i punti caldi. I capelli intorno alla ferita ha bisogno di essere rasata o tagliare, quindi la ferita deve essere pulita utilizzando una soluzione di aceto di sidro di mele fatta di una parte di aceto di sidro di mele a quattro parti di acqua. L'aceto uccide i batteri e si asciuga la pelle. Il sito consiglia di utilizzare un collare elisabettiano sul cane fino a quando la ferita guarisce per evitare che il cane da leccare o masticare sul posto.

Salvia e sali di Epsom

La salute del cane dal sito Lowchen Australia offre una ricetta che può essere usato per trattare i punti caldi in casa. La ricetta prevede tre capsule di salvia, 1/4 cucchiaino di sali di Epsom e 2 tazze di acqua. Gli ingredienti devono essere bolliti insieme, tese e raffreddati. La miscela può essere applicato a punti caldi o per contatto diretto o spruzzando la ferita più volte al giorno. L'infortunio inizierà a guarire in circa tre giorni, e la crescita dei capelli dovrebbe comparire poco dopo.

Come sbarazzarsi di Hot Spot su cani

Come sbarazzarsi di Hot Spot su cani


Questo hot spot non deve essere scambiato per Londra o la Costa Azzurra. Per il cane, non c'è nulla di "caldo" su di esso. hot spot Canine sono macchie infiammate della pelle e può essere estremamente pruriginose e dolorose. Essi possono essere il risultato di allergie alimentari, pulci o addirittura umidità. Trattarli rapidamente per prevenire la diffusione ad altre zone. Ecco alcuni passi di base per trattare con successo a casa. Se non chiarire entro pochi giorni si dovrebbe prendere il cane dal veterinario.

istruzione

istruzione

1 radere i capelli intorno alla zona infetta con un rasoio pulito per asciugare e accedere alla hot spot. Se necessario, usare le forbici per tagliare prima i capelli.

2 Pulire la zona con un asciugamano sterile e acqua. Usa un sapone di Marsiglia delicato per schiuma l'area. Asciugare a fondo il punto caldo.

3 Tenere un umido, asciugamano appallottolato-up contro il punto caldo da due a tre volte al giorno. Questo agisce come impacco. È preferibile usare acqua fredda per lenire l'infiammazione. Luogo freddo bustine di tè nella impacco per il sollievo aggiunto e potere d'attrazione. Essi aiuto nella essiccazione del punto caldo.

4 Rub di vitamina E o una simile crema sollievo topico per asciugare il punto caldo. Usare una crema di idrocortisone per aiutare con prurito. Una crema dose bassa (0,5% o 1%) può essere acquistato in farmacia senza prescrizione medica. Se questo non fa il trucco, il veterinario può prescrivere una preparazione più forte.

5 L'acquisto di un cono di cane di plastica dal vostro negozio veterinario o di animali da compagnia e metterlo intorno al collo del vostro cane per impedirgli di graffiare e masticare la zona infetta. Continuare da pulire e applicare la crema idrocortisone al punto caldo più volte al giorno.

Consigli e avvertenze

  • Trattare hot spot può essere doloroso per il vostro cane. Utilizzare una museruola per la vostra protezione, se necessario.
  • I cani a volte iniziare hot spot per noia o di stress.
  • Un veterinario può prescrivere antibiotici per via orale e antistaminici per i vostri cani se la condizione è abbastanza grave.
  • shampoo appositamente progettata per i punti caldi possono anche essere utilizzati. È possibile acquistare questi dal vostro veterinario o un negozio di forniture per animali da compagnia.
  • Test di una diversa marca di cibo sul vostro cane per vedere se il punto caldo è correlato dieta. marchi premium sono solitamente migliori.
  • Mantenere il vostro cane ben curato soprattutto durante l'estate. Un cappotto arruffati è a maggior rischio di sviluppare punti caldi.
  • I punti caldi sono caldi al tatto. A volte possono emettere pus.
  • Se si utilizza una crema di idrocortisone sul vostro cane, assicurarsi che non è tossico come il vostro animale domestico tenterà di leccarlo.
  • Non utilizzare idrocortisone crema su più di un punto caldo alla volta. Se il cane ha più siti infetti si dovrebbe prendere il cane dal veterinario.

Hot Spot rimedio domestico Trattamenti

I punti caldi sono abrasioni e ferite sul vostro gatto o cane. Essi sono dolorose per l'animale e non è piacevole da guardare. Un veterinario consiglia un farmaco per i punti caldi, ma si può trattare a casa facilmente pure. Home rimedi per i punti caldi sono facili da applicare e spesso funzionano altrettanto bene o meglio che la medicina dal veterinario.

Tenerlo fresco

I punti caldi sono una causa principale, di solito calore e all'abrasione. Come la pelle di un animale si scalda e la pelliccia si strofina contro di essa, i punti caldi si formano e diventano più irritato nel corso del tempo. Il primo rimedio è quello di raffreddare semplicemente giù la zona. radere con attenzione l'area intorno al punto caldo. Se ci sono peli più lunghi dentro e intorno alla zona, tagliarli delicatamente con un paio di forbici. Mantenere l'area pulita e fresca. Se una zona particolare sulla pelle è incline a punti caldi, mantenere quell'area rasati.

Cambiare la dieta

Alcuni animali sono inclini a punti caldi, e potrebbe essere che le allergie li impostare l'orologio. Se il vostro animale ha i punti caldi e non è possibile determinare qualsiasi irritazione che potrebbe essere la causa loro, provare lo passa a un cibo diverso. Transizione a poco a poco e vedere se i punti caldi di migliorare. Anche un piccolo miglioramento significa probabilmente avete identificato un'allergia.

Prova antibiotici Unguento

Alcuni punti caldi sono le infezioni sulla superficie della pelle del vostro animale domestico. Tamponare una piccola quantità di regolare pomata antibiotica sulla zona intorno al punto caldo. Se il punto è stato causato da una infezione, l'unguento sarà chiaro in su. Unguento non funziona per l'hot spot in sé, ma come l'infezione va via, si sarà in grado di trattare il punto caldo con un farmaco hot-spot over-the-counter.

Canine Hot Spot, umido dermatite & Eczema rimedi

Canine Hot Spot, umido dermatite & Eczema rimedi


I punti caldi, dermatiti umide ed eczema sono nomi diversi per la stessa condizione della pelle nei cani. La malattia si sviluppa come lesioni di piccole dimensioni, irritati, rossi e umidi. Crescono rapidamente come un cane morde, lecca e graffi loro cercando di trovare sollievo dalla irritazione. Tali lesioni si sviluppano più spesso sul petto, la testa o fianchi.

Trattare la causa

Il primo passo per chiarire i punti caldi è quello di trattare la condizione che ha causato loro di sviluppare. dermatite umida può sviluppare a causa di una reazione allergica da pulci o di altre punture di insetti, una infezione della pelle, povero governare, o leccare e mordere a causa del cane annoiarsi o stressato. Senza trattare la causa originale della condizione della pelle, sarà impossibile per chiarire.

Preparando

Rasatura il pelo intorno alla lesione rende più facile da trattare. Rimozione i capelli intorno alla hot spot espone all'aria, lascia asciugare e rende più facile da applicare farmaci direttamente alla zona interessata. Pulire la pelle esposta con un dolce, il sapone non irritante. Può essere necessario per adattare il vostro cane con un collare elisabettiano (o E-collare) per impedirgli di leccare e mordere i punti caldi.

farmaci

Ci sono una varietà di modi per trattare la dermatite umida. Antidolorifici, corticosteroidi e antistaminici possono essere prescritti per mantenere il vostro cane più a suo agio, mentre i punti caldi guarire. Se i punti caldi sono stati causati da parassiti, questi richiederanno un trattamento pure. Lavorare con il vostro veterinario per trovare la giusta combinazione di farmaci per permettere alle aree danneggiate di guarire senza causare irritazione supplementare.

Nutrizione

Mentre il vostro cane si sta riprendendo da eczema è più importante che mai per fornire un nutriente, dieta sana. Oltre a fornire una dieta equilibrata, offrono un supplemento contenente acidi grassi essenziali, come omega-6 acidi omega-3 e, per promuovere la pelle sana e pelo. Se l'eczema si sviluppa a causa di allergie alimentari, chiedete al vostro veterinario circa le scelte ipoallergenici. Ci sono molte opzioni disponibili in commercio sono disponibili così come le opzioni si può preparare a casa.

Prevenzione

Una volta che i punti caldi guarire, è importante impedire che si ripetano. Lo sposo regolarmente il vostro cane, e prendere in considerazione il taglio di capelli del cane breve durante la stagione calda, se ha problemi con eczema. Mantenere il vostro cane su un programma di controllo delle pulci efficace come indicato dal vostro veterinario. Infine, evitare lo stress leccare e mordere, fornendo un sacco di esercizio e di riproduzione.

Farmaci per i cani con Hot Spot

I punti caldi è il termine comunemente usato per la dermatite umida acuta, una condizione infiammatoria della pelle nei cani. I punti caldi sono in genere avvertono, punti dolorosi e di umidità sulla pelle che può verificarsi ovunque sul corpo del cane, secondo il "Casa veterinaria Manuale del proprietario del cane," dal veterinario Liisa D. Carlson e medico James M. Giffin.

Acuta Moist Dermatite (Hot Spot)

I cani a rischio di hot spot hanno cappotti spessi. I punti caldi possono verificarsi prima spargimento quando la pelle morta e capelli guasti sono ancora in contatto con la pelle, secondo Carlson e Giffin. I punti caldi possono essere causate da parassiti come pulci e acari o dalla mancanza di governare, infezioni dell'orecchio e malattie della pelle. Il punto caldo è in genere circa uno a quattro pollici grande e ha un odore maleodorante. Poiché i punti caldi sono dolorose per il cane, che dovrebbero essere curati immediatamente.

protocollo di trattamento

Contattare un veterinario per il trattamento iniziale, poiché in quanto questi sono ferite dolorose. Per i trattamenti a casa più tardi, pulire la ferita con soluzione di Betadine o shampoo Nolvasan. Dopo si asciuga la pelle, applicare una crema antibiotica. Un collare di cane elisabettiano deve essere utilizzato per evitare che il cane di leccare la ferita mentre è la guarigione.

Oltre il contatore farmaci

Gimborn medicati lozione punto caldo è una lozione medicata che può essere utilizzato per lenire punti caldi. Non utilizzare questo farmaco per più di tre giorni di fila senza l'approvazione da un veterinario. Un altro farmaco in forma spray è Tomlyn Allercaine Hot Spot Spray per cani.

Nel corso degli shampoo contatore

shampoo farina d'avena può essere utilizzato su punti caldi, come può del veterinario Hot Relief Miglior Itch Spot Shampoo per cani e gatti. Farina d'avena shampoo può essere utilizzato per i bagni di routine, ma shampoo progettati per sollievo hot spot deve essere utilizzato solo quando i punti caldi sono evidenti.

Prevenzione di hot spot

I punti caldi possono essere prevenute da governare normale, tra cui spazzolatura quotidiana e fare il bagno regolare. Se i punti caldi tornano nonostante governare normale e altri trattamenti, fare controllare il vostro veterinario il vostro cane per le allergie.

Cure per cani con allergie e Hot Spot

Cure per cani con allergie e Hot Spot


Le allergie sono comuni in canini ed i sintomi associati con loro può fare un cane miserabile. I cani con allergie prurito e graffi continuamente quando esposti ad un irritante, che può portare a perdita di capelli e hot spot (una zona localizzata di infiammazione della pelle e infezioni). Un certo numero di opzioni di trattamento sono disponibili per ridurre le miserie di allergia del cane e lo fornire il rilievo tanto necessario. Purtroppo, colpi di allergia possono essere l'unica cura.

applicazioni topiche

applicazioni topiche, come i bagni freddi con farina d'avena o sali di Epsom mescolati in acqua può aiutare a lenire la pelle irritata e punti caldi freddi. In aggiunta, ci sono appositamente formulati shampoo disponibili per i cani con pelle sensibile. Cortispray e Dermacool --- a base di amamelide --- possono anche fornire il sollievo prurito temporanea cane e mantenere il punto caldo infetta pulito. dermatologo veterinario Lowell Ackerman raccomanda inoltre di tagliare i capelli intorno al punto caldo per esporre l'intera lesione. Egli suggerisce di applicare il cortisone alla ferita dopo che è accuratamente puliti per promuovere la guarigione.

colpi di allergia

Quando i test allergologici è stata eseguita per identificare gli allergeni, colpi di allergia può essere efficace per eliminare la reazione allergica che provoca. I veterinari presso l'Università della Pennsylvania Veterinary Hospital riportano un tasso medio di successo del 73 per cento. Lo svantaggio è che essi possono richiedere fino a sei a 12 mesi di tempo per lavorare e iniezioni possono essere costosi.

terapie farmacologiche

Steroidi, antistaminici e gli acidi grassi può ridurre i sintomi di allergia nei cani. I corticosteroidi --- uno steroide prescritto per il trattamento di allergie canine --- aiuta a ridurre l'irritazione della pelle e hot spot. Questi farmaci sono efficaci in chi soffre di allergie stagionali di alleviare il grave disagio.

Cheryl Minnier, uno scrittore che contribuiscono al cane sito risorsa salute k9web.com, ha trovato antistaminici di essere un metodo efficace per il trattamento di allergie in un terzo dei cani che li assumono. Comunemente prescritti antistaminici per il trattamento di allergie canine includono: Tavist, Benadryl, Atarax, Chlortrimenton e Seldane. Questi farmaci possono provocare sonnolenza.

Circa il 20 per cento dei cani rispondono bene agli acidi grassi omega-6, che sono integratori naturali anti-infiammatori omega-3 e. Anche se meno efficace nel fornire sollievo prurito, può ridurre l'infiammazione della pelle a causa di hot spot.

Evitare

La soluzione migliore per prevenire le reazioni allergiche e punti caldi è quello di evitare completamente l'esposizione del cane alle sostanze irritanti. L'esecuzione del condizionatore d'aria, utilizzando filtri d'aria o deumidificatore in casa può contribuire a ridurre l'esposizione alle allergie atopia come polvere, muffe e pollini.

Guarigione Hot Spot nei cani con Gentian Violet

Guarigione Hot Spot nei cani con Gentian Violet


I punti caldi rendono la vita di un cane miserabile. Formalmente conosciuto come eczema umido, le lesioni cutanee batteriche comunemente chiamati i punti caldi provocano cani colpiti a persistentemente zero, leccare e masticare, nel tentativo di ottenere sollievo. Mentre il vecchio viola standby violetto di genziana può fornire sollievo, fare attenzione - violetto di genziana può macchiare, in modo da indossare abiti vecchi quando applicarlo. Anche se aiuti violetto di genziana in punti caldi di guarigione, consultare sempre il vostro veterinario prima di iniziare qualsiasi corso del trattamento, come punti caldi possono essere infettati.

Punti caldi

Chiamato anche piaghe estive, i punti caldi appaiono come lesioni rotonde in pelle del cane, che cresce progressivamente più grandi come l'animale cerca di alleviare il prurito con i denti, della lingua e delle unghie. La dimensione degli aumenti mal rapidamente, spesso entro poche ore, come i batteri diffondere più profondo nella pelle. Se notate il vostro cane improvvisamente e costantemente masticare una zona del corpo, verificare la presenza di una macchia rivelatore e intervenire per alleviare le sofferenze del tuo migliore amico.

Gentian Violet

Disponibili al banco, violetto di genziana è una sostanza antifungino applicato localmente per il trattamento delle infezioni della pelle. Derivato dal catrame di carbone, violetto di genziana viene indicato anche come viola cristallo, anilina viola, gentiaverm, cloruro di hexamethylpararosaniline, cloruro di methylrosaniline, methylvioletti e viola crystallina. Oltre ad alleviare le infezioni della pelle, violetto di genziana serve come un lievito o rimedio mughetto. A causa ingestione di grandi quantità di violetto di genziana potrebbe essere cancerogeno, evitare di lasciare il vostro cane leccare il punto caldo dopo l'applicazione violetto di genziana. Prevenire leccare è più facile a dirsi che a farsi - potrebbe essere necessario utilizzare un collare elisabettiano su di lui.

Trattamento

Quando si vede un punto caldo sul vostro cane, agire in fretta per evitare ulteriore diffusione. Tagliare o radersi i capelli intorno al punto caldo, quindi applicare un disinfettante delicato come il perossido di idrogeno sulla lesione. In seguito, spruzzare con violetto di genziana o un composto violetto di genziana. Un vantaggio di utilizzare violetto di genziana è che la capacità di vedere se il farmaco copre l'intero punto caldo è molto semplice, a causa del colore viola.

Prognosi

Applicare il violetto di genziana spesso - almeno ogni poche ore il primo giorno e un minimo di due volte al giorno, come la lesione comincia a guarire. Nuova crescita dei capelli dovrebbe iniziare entro 10 giorni di iniziare il trattamento. Tuttavia, se il punto caldo continua a crescere e il violetto di genziana non fornisce qualche sollievo al cane nel giro di pochi giorni, chiamare il veterinario per ulteriori opzioni. Il vostro veterinario può dare al cane una iniezione di cortisone o anche prescrivere antibiotici se l'hot spot appare infetto.

Quale rimedio casa per mettere su un Hot Spot su un gatto

Quale rimedio casa per mettere su un Hot Spot su un gatto


La cura per gli animali domestici può essere un'esperienza piacevole, ma porta una quantità immensa di responsabilità pure. Gli animali sono estremamente fedeli e amabile, ma in cambio, essi richiedono la vostra cura e affetto. I gatti sono uno degli animali domestici più popolari. Oltre a prendersi cura della dieta e l'igiene del vostro gatto, è anche necessario somministrare un trattamento medico adeguato in caso di necessità. Un punto caldo è un problema di salute comune nei gatti, quindi la comprensione di questo disturbo è vantaggioso.

Natura della malattia

Anche se un punto caldo, noto anche come dermatite umida acuta, può svilupparsi in qualsiasi specie, i gatti a pelo lungo sono inclini a questa condizione della pelle, soprattutto durante la stagione calda. Ci sono diverse cause di hot spot felini, tra cui punture di insetti, principalmente da pulci e acari; allergie; infezioni dell'orecchio; e scarsa igiene.

I punti caldi sono caratterizzati da lesioni prime circolari di solito sulla testa, fianchi e lati del petto. Tali lesioni sono umidi e gonfi, e provocano la perdita dei capelli nella zona di occorrenza. I sintomi tipici sono costante graffi e leccare o mordere la zona irritata, che, a sua volta, aggrava l'infiammazione, che porta a ferite ancora più grandi. Per questo motivo, i punti caldi sono noti come dermatite piotraumatica, che implica l'infiammazione autoinflitto.

guarnizione della pelliccia

Una volta che compaiono i sintomi, è importante prendere l'animale dal veterinario per una corretta diagnosi e trattamento. Tuttavia, ci sono cose che potete fare per migliorare la condizione. Radere i capelli nella zona interessata per facilitare il trattamento ottimale e la guarigione precoce delle piaghe. L'esposizione del punto caldo di aria facilita l'essiccazione della pelle e la guarigione. Pulire la zona interessata accuratamente con una soluzione antibatterica o astringente. Ricordate, il dolore può evocare l'aggressività nell'animale quando viene toccato.

Aspirina e bustine di tè

Mescolare due aspirine adulti e 1 cucchiaio. di alcool in acqua calda 1 tazza in cui una bustina di tè sono stati immersi. Lasciare le aspirine per sciogliere prima di eliminare la bustina di tè. Lasciare raffreddare la soluzione. Immergere un batuffolo di cotone nella soluzione e pulire il punto caldo. Tamponare un po 'di crema di idrocortisone sul punto caldo dopo.

sale di Epsom

I punti caldi sui gatti possono essere trattati con sale di Epsom. Fare una soluzione satura sciogliendo tanto sale Epsom, come si può in acqua calda. Pet Education consiglia di sciogliere 1/2 tazza di sale Epsom in 1 litro di acqua. Questo è un ottimo rimedio per i punti caldi sui piedi e zampe. Mettere un panno pulito sulla zona interessata e mettere il gatto nella soluzione satura di sale Epsom per cinque a 10 minuti. Ripetere da due a quattro volte al giorno.

collare elisabettiano

I punti caldi sono prurito e gatti tendono a leccare o graffiare. Questo farà sì che il punto caldo per crescere. Arrestare il gatto di leccare o graffiare la zona interessata utilizzando un cono a forma di, o elisabettiano, colletto. Chiedete al vostro veterinario per uno.

Come impedire hot spot

I punti caldi sono localizzate le infezioni cutanee sui cani causate da una sovrappopolazione di batteri sulla pelle del cane. Le ferite piangenti caratteristici sono causati dal cane più volte leccare o mordere a propria pelle in una zona localizzata. L'umidità eccessiva sulla pelle del cane fa sì che i batteri di crescere fuori controllo. Hot spot solito appaiono improvvisamente, e possono essere causati da allergie o umidità intrappolata vicino alla pelle per lunghi periodi di tempo.

istruzione

1 sposo il vostro cane frequentemente per eliminare i peli morti dal cappotto. Assicurati di pettinare eventuali grovigli e clip fuori stuoie che non possono essere pettinati fuori.

2 cani a secco con i capelli lunghi a fondo dopo il nuoto o il bagno.

3 clip di capelli del cane breve in estate. Esso aiuterà la pelle si asciughi velocemente dopo il bagno, e il cane sarà più fresco.

4 Trattare il cane per le pulci se si sospetta che il cane è allergico alle punture delle pulci. prurito eccessivo nei siti morso delle pulci può causare i punti caldi per formare.

Consigli e avvertenze

  • Discutere la possibilità di allergie con il vostro veterinario se il cane è soggetto a punti caldi ripetuti.

Come per il trattamento di un hot spot

Vuol il cane i capelli lunghi o arruffati? Egli prurito? Se avete risposto sì a queste domande, allora è possibile che ad un certo punto il cane si svilupperà un hot spot. Questo è generalmente una zona ulcerata grezzo di pelle che può diventare molto doloroso per il cane.

istruzione

1 Preparazione: Mescolare 1 parte di aceto bianco per 3 parti di acqua in una bottiglia spray vuota.

2 Identificare l'area che il punto caldo è e radere l'area. Se il punto caldo è già dolorosa e cruda, potrebbe essere necessario usare la vaselina per coprire la ferita e proteggere la pelle. Se il cane è doloroso si può anche bisogno di imbavagliare lui per impedirgli di pungente mentre si sta rasatura della zona.

3 Pulire la zona con un sapone delicato. shampoo bambino è generalmente ideale per questo, in quanto è ipoallergenico ed è non tossico se un residuo rimane sulla pelle. Risciacquare e asciugare.

4 Spruzzare alcuni dei miscela di aceto sulla ferita. Ciò contribuirà a mantenere un pH adeguato. Spruzzare un appannamento luce sulla ferita due volte al giorno, seguito da crema antibiotica. Se il punto caldo è abbondantemente trasudano applicare un leggero strato di miele al posto di crema antibiotica aiuterà allontanare il stillicidio e fornirà una barriera antibiotico, promuovendo al contempo la ricrescita della pelle.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che sei dolce quando si tratta con la pelle grezza. I cani possono essere imprevedibili e rendere atto al di fuori del loro norma per proteggere una lesione percepita.
  • Se si vive in un clima umido o se si vive al di fuori degli animali, assicurarsi di monitorare l'animale per le uova di mosca e vermi. Se si vede volare uova, rewash l'area. Se si vede vermi, potrebbe essere necessario consultare un medico per il sito.
  • Assicurarsi di mantenere la ferita ritagliato. Se non lo fai, allora è possibile che possa essere sempre molto peggio invece di migliorare.
  • Se si nota un cattivo odore, la diffusione arrossamento, calore radiante dal punto caldo, o la pelle girando un colore scuro consultare immediatamente un medico. Occorre intervenire appena possibile.

Quali sono le cause Hot Spot in cani?

Quali sono le cause Hot Spot in cani?


"Hot spot" è il termine comune per la dermatite umida acuta --- un glabro, cerotto intensamente pruriginose che un cane non lascerà da solo. A causa del costante graffiare o masticare per alleviare il prurito, la pelle è spesso rossa e infiammata. I punti caldi possono accadere a cani di qualsiasi razza o di età.

pulce morde

punture delle pulci sono un motivo comune per i punti caldi nei cani, di solito a causa della natura irritante saliva delle pulci.

Forma Ear

Secondo Manuale casa veterinaria del proprietario del cane, cani con pelose, floppy orecchie ottengono i punti caldi sui paraorecchie. Golden Retriever e Terranova sono inclini a questo tipo di hot spot.

Grooming scadente o negligenza

I cani salvati da mulini cucciolo o accaparratori hanno spesso punti caldi a causa di non essere curati nella loro vita. Il ASPCA sostiene che il povero governare è una causa molto comune hot spot.

allergie

Le allergie sono le cause più comuni. Questi possono essere allergie a qualsiasi cosa, da un certo tipo di cibo, al polline o anche il detersivo utilizzato nella loro biancheria da letto. test di raschiatura della pelle possono aiutare a identificare l'allergene.

Problemi ghiandola anale

Se i punti caldi sono sotto la coda del cane, potrebbe essere dovuto ad una compressione o infezione della ghiandola anale. Casi gravi possono richiedere un intervento chirurgico.

Gold Bond Polvere corpo per il trattamento delle Hot Spot su cani

Gold Bond Polvere corpo per il trattamento delle Hot Spot su cani


Anche il cane più curata può ottenere punti caldi. Essi sembrano sorgere durante la notte, lasciando il cane con uno o più umidi, piaghe senza peli aperte sul suo corpo. I punti caldi non sono brutti solo, ma sono anche dolorose e potenzialmente deturpante. Fortunatamente, sia in via di sviluppo e completamente formati punti caldi sono facili per il proprietario del cane media da trattare con basso costo prodotti over-the-counter --- tra cui Gold Bond in polvere. Consultare il veterinario se il punto caldo non guarisce in pochi giorni con questo trattamento.

Le cause Hot Spot

I punti caldi sono dolorose, ferite aperte che si formano sul corpo di un cane. Nonostante il termine usato per descrivere loro, "punti caldi" non sono causati dal calore. Piuttosto, essi sono causati da stuoie stretti in pelliccia di un cane a lungo rivestito premendo contro la sua pelle o da punture di pulci, entrambi i quali causano il cane a masticare a sé.

Prevenzione Hot Spot

Utilizzare Gold Bond in polvere per evitare i punti caldi da formare. Tagliare stuoie stretti dal pelo del cane, quando si formano e cospargere Gold Bond polvere sulla zona irritata. La polvere medicato si esaurirà l'umidità intrappolata dal tappeto, ridurre il prurito e prevenire la formazione di funghi da. Utilizzare Gold Bond polvere corpo per diversi giorni prima di coricarsi fino a che la zona irritata non è più arrossata.

Trattare un grave Hot Spot

Prima di utilizzare Gold Bond polvere su punti caldi che si sono evoluti in piaghe aperte, tagliare con cura i capelli lontano dai bordi della zona crudo. Rimuovere delicatamente il più possibile i detriti dal pelo del cane --- ci sarà la pelle morta e materiale scabroso presenti se il punto caldo è progredita abbastanza lontano. Pulire la ferita con acqua e sapone o perossido, facendo attenzione a non strappare ulteriormente la pelle. asciugare con cura la pelle, tenendo presente che sarà "pianto" umidità e non si asciugherà completamente. Agitare Gold Bond polvere nella zona pianto fino a quando la zona è completamente ricoperta da uno strato sottile e uniforme. Ripetere il processo di pulizia e asciugatura per diversi giorni, fino a quando la pelle comincia a guarire.

Bendaggio

Il vostro cane può continuare a masticare al suo punto caldo anche dopo che è stato lavato e trattato con polveri Gold Bond. Questi cani possono beneficiare di avere il mal di coperta con un tampone di garza traspirante fissato per la ferita con involucro veterinario. involucro Vet è un bendaggio priva di adesivo che permette la ferita di "respirare", migliorando la guarigione. Modificare la benda quotidiano, a meno che non ci sia scarico significativo dalla piaga. Pulire la ferita e trattarlo con Gold Bond come sopra.

Gli alimenti più suscettibili di causare Hot Spot in Cani

Gli alimenti più suscettibili di causare Hot Spot in Cani


I punti caldi sono chiazze di pelle del cane, dove la pelliccia potrebbe cadere, la pelle può essere squamosa e irritato e l'intero spot sarà caldo al tatto. I punti caldi sono spesso un segno di un'allergia al cibo. alimenti specifici possono causare punti caldi causa di allergie o sensibilità al cibo.

Manzo

Mucche e carni lavorate non fanno parte della normale dieta di un cane. Alcuni cani possono avere allergie o sensitivi a questo prodotto alimentare, in particolare nel settore delle carni lavorate. Questa sensibilità viene spesso dalla proteina manzo. Il passaggio al cane di un prodotto bisonti può aiutare a correggere questa condizione.

latteria

I cani non sono destinate a bere latte o consumare il formaggio. Questi prodotti lattiero-caseari sono spesso causa di reazioni allergiche, soprattutto se mangiano grandi quantità. I latticini possono causare i punti caldi, in particolare sulle gambe.

pollo

In alcuni cani, pollo non agisce come un allergene, tuttavia, in altri casi può essere la causa di hot spot. Trovare cibo senza pollo può essere difficile e in questi casi, un alimento crudo o cibi fatti in casa è la cosa migliore.

Grano e verdure

Grain non fa parte della dieta naturale di un cane. Molti cani hanno allergie o sensibilità ai cereali o verdure. Queste allergie sono i più comuni, per produrre punti caldi. Un cane con queste allergie non deve essere somministrato ogni frutta, verdura, pane o cereali.

Hot Spot trattamento per i cani

Il cane può sviluppare un hot spot rapidamente, come risultato di un morso insetto o qualsiasi ferita che la irrita. Lei leccare e mordere la zona, facendo peggio. Ci sono diversi rimedi casalinghi per trattare i punti caldi. È inoltre possibile utilizzare pomata al cortisone o antibiotica. Se la condizione persiste o peggiora, contattare il veterinario per consigli e trattamenti.

Bustine di tè nero

Dopo l'immersione una bustina di tè nero in acqua calda, lasciarlo raffreddare. Applicare al suo punto caldo per circa cinque minuti. Ripetere questo 3-6 volte al giorno fino a quando il punto caldo è guarita.

amamelide

Amamelide sarà temporaneamente fresco e lenire il punto caldo.

Aceto di mele

Applicare aceto di mele per l'hot spot due volte al giorno, tamponando su con un batuffolo di cotone. Il suo punto caldo dovrebbe iniziare ad asciugare in circa tre giorni.

L'aspirina, alcool e tè

Fare una soluzione di due aspirina sciolto in 1 cucchiaio. di alcool. Aggiungere una tazza di tè caldo. Applicare con un batuffolo di cotone per gli hot spot più volte al giorno.

Spray Listerine & Baby Oil

Mescolare parti uguali di olio per bambini e collutorio Listerine. È possibile applicare con un flacone spray.

Cosa si può usare per aiutare con prurito & Hot Spots in cani?

Cosa si può usare per aiutare con prurito & Hot Spots in cani?


Quando il cane morde, leccare e graffiare la pelle fino a quando la pelle è di colore rosso, sanguinante e irritato, questo è ciò che è noto come un "hot spot" o piodermite superficiale o dermatiti piotraumatica. Il punto caldo è caldo e tenero al tatto e infettato con pus che ha un cattivo odore. Da nessuna parte che la bocca e le zampe del vostro cane può raggiungere è suscettibile di hot spot.

Trattamento

Il trattamento può includere un'applicazione di perossido di ogni due ore e antibiotici per combattere l'infezione della pelle in profondità. Per persistenti, gravi ferite, un unico, breve corticosteroidi ad azione può essere somministrato per combattere l'infiammazione. Entrambi pillole di antibiotico per via orale e di attualità possono essere continuati per un massimo di due settimane secondo le istruzioni del veterinario.

A volte, un collare al collo sarà messo sul cane di ostacolare la sua capacità di continuare a mordere e graffiare il punto caldo.

approccio naturale

Per chi è interessato a un approccio più naturale, antisettici organici, come l'olio di eucalipto può essere efficace per uccidere le infezioni. analgesici naturali come il mentolo, può alleviare la sensazione irritante di hot spot, lenitivo l'ustione e irritazione. Alcuni naturalisti suggeriscono usando aceto di sidro di mele per il prurito della pelle / hot spot. Parte i capelli e spruzzare l'aceto di sidro di mele direttamente sulla zona in cui una eruzione cutanea sembra probabile. Per le ferite esistenti e pelle rotta, diluire l'aceto con una pari quantità di acqua prima di applicare. Il punto caldo si esaurirà in 24 ore.

Cambiare la dieta del vostro cane può causare un cambiamento nella pelle del vostro cane. Provare con un cibo per cani più naturale integrata con olio di semi di lino, acido grasso omega o pillole di olio di pesce che può essere acquistato da qualsiasi negozio di droga. I cani possono prendere lo stesso tipo di olio di semi di lino e di pesce come esseri umani senza problemi.

Preparando

Spesso, la causa dei punti caldi ha a che fare con i capelli del vostro cane. cani dai capelli lunghi con pelliccia e cani aggrovigliato o arruffati che gettano ogni estate sono particolarmente a rischio per ottenere i punti caldi se i loro follicoli dei capelli e la pelle non ottengono aria o oli essenziali abbastanza che si trovano naturalmente in pelle sana. Mantenere il proprio cane ben curato e immerso in, shampoo naturale inodore impedirà punti caldi. In tempi di alta spargimento, mantenere il vostro cane pettinato per rimuovere i peli in eccesso dalla pelle con la frequenza di tre volte alla settimana.

Allergeni

I cani, come i loro proprietari, sono molto sensibili al loro ambiente e possono reagire negativamente agli stessi fattori scatenanti come gli esseri umani, come il polline, polvere, prodotti chimici prato e la dieta. Per combattere gli allergeni, ottenere un purificatore d'aria, integratori pelle e shampoo a base di erbe e medicati. allergie di un cane può essere gestiti con antistaminici come Benadryl, se il vostro veterinario approva. Molti cani sono altamente allergico alle punture delle pulci e di conseguenza può ottenere punti caldi. Utilizzando rimedi delle pulci sul vostro cane, come Frontline o Avantage metterà fine a questa situazione allergica, che termina graffiare ossessivo del vostro cane e mordere. Anche in questo caso, integrando la dieta del vostro cane con acidi olio e grassi omega-3 semi di lino può portare a una migliore salute della pelle.

Comportamento

I cani sono animali emotivi e molto sensibili. Ottengono sottolineato, solo e annoiato, che può portare a agire con costante leccare o graffi. Ironia della sorte, il vostro cane sta cercando di auto-lenire la sua sofferenza emotiva. Questi problemi sono risolti, fornendo più esercizio fisico, l'affetto e l'attenzione dalla famiglia, un dog sitter o campo di giorno cucciolo nella vostra zona.

Come curare hot spot sul vostro cane

Come curare hot spot sul vostro cane


Un hot spot (dermatite umida acuta) è una condizione della pelle dolorosa che colpisce comunemente i cani. E 'di solito prima si presenta come una piccola lesione rotonda sulla pelle, poi cresce rapidamente più grande e più irritato guardando come i lecca cane o mastica su di esso. Se non trattata l'hot spot può essere infettato da una scarica melmoso e sviluppare un forte odore. I punti caldi sono causati da una varietà di cose, comprese le allergie alimentari, le pulci, problemi della ghiandola o la mancanza di governare. Essi sono di solito più predominante sul pelo lungo i cani, come i golden retriever e cocker spaniel. Anche se gravi o gravemente infette punti caldi possono richiedere una visita al vostro veterinario, vi è un metodo che si può provare per i casi più lievi, che spesso dare al vostro cane un po 'di sollievo.

istruzione

1 Utilizzare i Clippers cane tagliare il pelo dal punto caldo. Ciò manterrà i capelli dalla stuoia in cima alla ferita e consentire il punto caldo asciugare.

2 Applicare una piccola quantità di un astringente o sapone e acqua ad un batuffolo di cotone. Tamponare il punto caldo con il batuffolo di cotone per pulire e disinfettare la zona. Asciugare la zona delicatamente con un tovagliolo di carta.

3 Premere un ambiente caldo, bustina di tè bagnata sul punto caldo. La bustina di tè funziona come impacco e fornisce un sollievo per il prurito e dolore.

4 Applicare la vitamina E e una crema antibiotica (Neosporin) alla ferita due o tre volte al giorno. Mettere un collare elisabettiano intorno al collo del vostro cane per evitare che si lecca miscela off.

Consigli e avvertenze

  • Visita il vostro veterinario se il punto caldo è gravemente infetto o più grande di un pezzo da 50 cent. Il veterinario può avere bisogno di trattare la zona e prescrivere antibiotici, antidolorifici o il cortisone per aiutare con l'infiammazione e l'infezione.

Come usare Zeno Hot Spot per il trattamento di acne adolescente

Come usare Zeno Hot Spot per il trattamento di acne adolescente


Zeno Hot Spot, creato da Zeno Corporation è un dispositivo di macchia a base termico progettato per distruggere i batteri che causano l'acne si trovano all'interno di un brufolo, con il calore. Si tratta di una unità portatile, tenuto in mano che viene inserito direttamente sul brufolo per 2 1/2 minuti per attaccare in modo indolore l'acne batteri che causano, riduzione e compensazione la macchia. Zeno sostiene risultati sono visibili in un'ora e 90 per cento di brufoli sarà chiaro entro 24 ore con 3 trattamenti o meno. Zeno Hot Spot è destinato a trattare i brufoli non punti neri o bianchi e deve essere utilizzata ai primi segni di un brufolo che appaiono, per i migliori risultati.

istruzione

Utilizzando l'Hot Spot Zeno

1 Pulire il viso con un delicato, detergente viso non abrasivo.

2 Sciacquare detergente dal viso e la pelle secca completamente.

3 Togliere il tappo dalla Unità Zeno Hot Spot e attivare il dispositivo premendo il pulsante di accensione quadrato al centro dell'unità. Un segnale acustico che indica il trattamento è iniziato.

4 Individuare il difetto, per il trattamento con uno specchio e posizionare la punta tonda trattamento dei metalli direttamente sulla macchia. Tenere la punta di trattamento sul brufolo attraverso l'intero ciclo di 2 1/2 minuti. Emesso un segnale acustico ogni 30 secondi per far sapere dove siete nel ciclo e l'unità dovrebbe iniziare a caldo, ma mai ottenere un caldo insopportabile.

5 Togliere la punta trattamento dalla macchia quando si sente un rumore multi-beep, che indica il ciclo di trattamento è finito. Seguire la stessa procedura con la prossima macchia che si vede fino a quando vengono trattati tutti i brufoli.

Follow-up di trattamento

6 Trasporto l'unità Zeno Hot Spot nella borsa o nello zaino per i trattamenti in-loco. Zeno è più efficace se usato su brufoli di nuova formazione. Controllare la pelle in ogni specchio durante la pausa pranzo per nuovi focolai.

7 Pulire eventuali imperfezioni con una piccola quantità di acqua e sapone o un wipe.

8 Asciugare l'area e il trattamento di eventuali brufoli esistenti che non sono sbiaditi. Seguire il processo prima di coricarsi la sera per completamente sbarazzarsi del brufolo.

Hot Spot per le vacanze

Hot Spot per le vacanze


Pronti per una vacanza, ma non è sicuro dove andare? Qui ci sono alcune destinazioni di vacanza presi da varie liste di hot spot fuga. Se stai cercando di fare festa, vogliono una fuga romantica per due, nostalgia per un luogo inaspettato per portare i bambini che non hanno "Disney" nel titolo, o voglia un ritiro nevoso dal caldo estivo, ci potrebbe essere solo qualcosa qui che colpisce il posto.

Las Vegas, Nevada

Secondo il sito web di prenotazione viaggi Travelocity, Las Vegas è la destinazione di vacanza più prenotati tra i suoi utenti. Famosa per la sua classe mondiale del gioco d'azzardo e spettacoli calibro di Broadway, Las Vegas offre anche una bella dose di intrattenimento per la famiglia, sotto forma di giostre, Disney Il Re Leone e il Cirque du Soleil.

Acapulco, Messico

Per una fuga romantica, top pick del Travel Channel è Acapulco, in Messico, dove la temperatura rimane di circa 80 gradi tutto l'anno. Splendide spiagge e pacchetti resort convenienti, fanno di questo un luogo ideale per viaggi di nozze o chiunque voglia trascorrere un po 'di tempo in un paradiso tropicale.

Hilton Head, Carolina del Sud

Se siete alla ricerca di qualcosa di un po 'più fuori dai sentieri battuti che è divertimento per tutta la famiglia, non guardare oltre South Carolina. A completare top 10 del Fox Business di hot spot di vacanza della famiglia, Hilton Head offre alcuni dei migliori campi da golf del mondo e campi da tennis, ed è possibile avvistare i delfini in Atlantico dalle sue spiagge di sabbia bianca.

Beaver Creek, Colorado

Battere il caldo estivo con una vacanza sulla neve a Beaver Creek, Colorado. Elencati nella lista dei più cool invernali Wonderlands di The Travel Channel, Beaver Creek è sede del The Bachelor Gulch Ritz Carlton, un resort alle piste da sci-in che offre un vasta gamma di opzioni per mangiare e sistemazioni termali per aiutarvi a recuperare da una lunga giornata di colpire le piste.

The Ritz-Carlton, Bachelor Gulch

0130 Daybreak Ridge

PO Box 9190

Avon, CO 81620

Stati Uniti d'America

Telefono: (970) 748-6200

Hot Spots e Sores sui cani

Hot Spots e Sores sui cani


I punti caldi sono piaghe che si sviluppano sulla pelle di un cane. Assomiglia ad un eruzione cutanea eczema che piange o figa. I punti caldi sono anche denominati con i nomi umide eczema e l'estate piaghe. Hot spot sono una preoccupazione comune per i proprietari di cani perché i cani li possono acquisire facilmente e anche una piccola ferita può rapidamente diventare più grande e più grave. Con la cura adeguata, tuttavia, i punti caldi non rappresentano una minaccia significativa per la salute del vostro cane.

Formazione

I batteri che irritano la pelle e causare il cane a grattarsi continuamente e leccare la zona causa la maggior parte delle ferite hot spot. Se un cane sviluppa anche un piccolo strappo nella superficie della pelle a causa di gioco ruvida o che attraversa rovi, batteri possono entrare nella pelle. Piccoli tagli che diventano infettati sviluppano e irritare il cane, che poi lecca la ferita, fornendo una zona umida ideale per la crescita batterica aggiuntivo. Il risultato è una ferita infetta che non può guarire perché il cane aggrava zona. Alla fine la ferita forma una crosta, ma anche allora il cane lecca costantemente e agita la superficie, causando una crosta umida che non può guarire.

Causa

I cani sono maggiori probabilità di ottenere i punti caldi se le loro pelli sono esposti all'umidità regolarmente. Per esempio, se un cane ha un piccolo Knick nella sua pelle, che la maggior parte fanno gli animali in ogni momento, a rotazione in una pozzanghera, con un bagno o fare una passeggiata sotto la pioggia in grado di fornire abbastanza umidità per i batteri che possono già esistere sul cane pelle per immettere il taglio e cominciare a riprodursi rapidamente.

Trattamento

Sebbene punti caldi sono sgradevoli e possono aggravarsi rapidamente, sono relativamente facili da trattare. Tagliare il pelo intorno piccole ferite con tosatrici animale dopo la pulizia gli strumenti con alcool. Accorciare il pelo attorno alle grandi hot spot con un rasoio disinfettata. La rimozione dei capelli da tutto il mal sarà evitare che l'umidità raccolta nella zona e aiuterà il punto caldo asciugare e guarire.

assistenza veterinaria

Lavare la ferita con un lieve, astringente a base di acqua che si ottiene dal vostro veterinario. La maggior parte dei veterinari prescriverà uno spray composto da antibiotici come la gentamicina o Betametasone per trattare i punti caldi. Chiedete al vostro veterinario per una ricetta per una crema di idrocortisone che eliminerà il prurito e far avanzare il processo di guarigione. Veterinari di solito trattano più gravi piaghe hot spot con antibiotici per via orale e una iniezione di corticosteroidi. Ottenere un cono di plastica chiamato un collare elisabettiano dal vostro veterinario o da un negozio di animali e metterlo intorno al collo del vostro cane fino a quando il mal è guarita in modo che non può leccare e grattare la zona.

Informazioni su come risolvere Hot Spot sui cani

Informazioni su come risolvere Hot Spot sui cani


I punti caldi sono una condizione irritante e doloroso che alcuni cani sviluppano. Gli spot sono anche sgradevole e talvolta anche avere un cattivo odore. Conoscendo le cause generali e come identificare la condizione aiuta a fissare i punti caldi e impedire in futuro.

Identificare Hot Spot

Il primo passo per fissare i punti caldi li sta identificando. I punti caldi appaiono improvvisamente o in un periodo di tempo. Le macchie sembrano bagnate, aree prime sul retro del cane o intorno le orecchie. Essi sono di solito di forma rotonda. Come il cane mastica a posto, capello cade, lasciando zone calve. L'area di solito si gonfia e spesso espelle un pus odoroso. Dato che le macchie sono incredibilmente prurito, il cane mastica, lecca e graffi la zona incessantemente. I primi focolai sono di solito punti singoli, ma non trattata, più spot a volte appaiono.

Cause di Hot Spot

Determinare le cause dei punti caldi consente di determinare la migliore linea di condotta per il trattamento. La maggior parte dei punti caldi si verificano a causa di un eccesso di crescita dei batteri normali sulla pelle del cane. Il batterio si diffonde facilmente in tutto il corpo del cane, provocando macchie supplementari per ritagliare rapidamente. Lasciando il cane bagnato e sporco consente ai batteri di crescere rapidamente. Le reazioni allergiche o irritazioni della pelle sono un'altra causa comune. Questi includono la dermatite allergica da pulci, rogna, allergie alimentari e irritazione della pelle da governare.

trattamenti

Quando si sospetta un cane soffre di hot spot, visitare il veterinario. Una volta diagnosticata, la maggior parte dei veterinari prescrivere un antibiotico orale e un antibiotico topico. Entrambi lavorano per offrire il sollievo veloce cane. A parte gli antibiotici, ci sono passi da fare a casa per aiutare il processo di guarigione. Rimuovere i capelli che tiene in batteri. Evitare di irritare i punti premendo i Clippers cane direttamente sul posto. Invece, concentrarsi su la rasatura della zona intorno al punto. Pulire l'area con un lieve antisettico. Se il cane continua a leccare o masticare la zona, utilizzare un collare elisabettiano per impedirlo.

Prevenzione

Prendere misure per prevenire future epidemie. Tenere il cane pulito e la sua pelle secca. Ciò è particolarmente importante con i cani che hanno cappotti lunghi che tengono in più sporco. Spazzolare il cane al giorno per rimuovere i nodi nel suo cappotto. Un altro passo è identificare potenziali allergeni. Parlare con un veterinario per quanto riguarda le specifiche per il cane. Se il cane è allergico ad un alimento specifico, eliminare quel cibo. Se il cane è allergico alla polvere in casa, tenere la polvere al minimo pulendo regolarmente.