farina di soia insapore

Si può mescolare tutti farina di soia e farina?

Si può mescolare tutti farina di soia e farina?


farina di soia può essere utilizzato per sostituire alcuni dei di farina chiesto in una ricetta di cottura, ma le proporzioni deve essere gestito con attenzione. farina di soia è privo di glutine, una proteina appiccicosa che fornisce corpo e consistenza ai prodotti da forno. Può sostituire alcuni della farina per tutti gli usi in una ricetta, o può essere combinato con altri ingredienti senza glutine per simulare meglio il comportamento di farine di grano.

Caratteristiche di soia Farina

farina di soia è una farina di alta proteina prodotta dalla pianta di soia. E 'spesso utilizzato in cottura senza glutine per le persone che soffrono di allergie di grano. farina di soia è disponibile nelle varietà pieno, a basso e non grassi, ma le varietà pieno e basso contenuto di grassi sono i migliori per la cottura. Si potrebbe notare un sapore pronunciato "beany" nella farina di soia pieno e basso contenuto di grassi, ma questo sapore può essere mascherato in una ricca, ricetta dolce.

L'acquisto e la memorizzazione

Di farina è prontamente disponibile in sacchi o sfuso in negozi di alimentari e di cottura negozi. farina di soia può essere trovato in piccoli sacchetti nei negozi di alimentari ben forniti, ma può essere più facile da trovare alla rinfusa in-negozi di alimenti naturali o attraverso fonti di cottura senza glutine in linea. Entrambe le farine devono essere conservati in contenitori sigillati; con grassi farina di soia deve essere conservato in congelatore per evitare l'irrancidimento.

Generale Baking

La Cook Thesaurus consiglia di sostituire fino a 1/4 della farina per tutti gli usi in una ricetta di cottura generale, con farina di soia. Il cuoco dovrebbe anche aumentare contenuto di liquido nella ricetta e ridurre la temperatura di cottura di 25 gradi. Il Soyfoods Association of America consiglia di sostituire 10 al 30 per cento della farina di grano in una ricetta con farina di soia. L'associazione mette in guardia anche i cuochi di guardare con attenzione soia farina di prodotti da forno, perché tendono al marrone rapidamente.

Pane di lievito

Fino a un ottavo della farina in una ricetta pane lievitato può essere sostituito con farina di soia, secondo il Cook Thesaurus. Il cuoco dovrebbe prendere in considerazione l'aumento della quantità di lievito utilizzato, perché meno farina di grano può significare meno aumento di potenza per il pane. Anche in questo caso, la temperatura di cottura deve essere ridotta di circa 25 gradi per ridurre il rischio di sovra-imbrunimento.

Qual è la differenza tra soia Farina e soia in polvere?

Qual è la differenza tra soia Farina e soia in polvere?


I prodotti della soia sono ampiamente utilizzati come sostituti del latte per vegani, o impianto rigoroso consumare, mangiafuoco. Tutti i prodotti di soia derivano dalla soia. La soia elabora in diversi prodotti di soia attraverso vari metodi di cottura. In realtà, la farina di soia e polvere di soia sono strettamente correlati nella struttura fisica, ma hanno diverse tecniche di lavorazione.

Sfondo di soia nutrizionale

La soia fornisce una forma di proteine ​​per i consumatori che non mangiano carne. soia di base contengono tutti gli aminoacidi necessari per la costruzione e la manutenzione, muscoli sani. grassi saturi nocivi è quasi inesistente, e la soia non contiene colesterolo. Tuttavia, la composizione chimica del fagiolo di soia impedisce l'assorbimento di elementi necessari, come calcio, zinco e ferro. Le diete a base di soia dovrebbero includere una varietà di altri alimenti per l'ottenimento di tutte le necessarie sostanze nutritive quotidiane.

soia Farina

farina di soia inizia come un soia completo, secca. L'intero chicco viene macinato in una polvere fine. scafo al di fuori del bean diventa parte della polvere del suolo, creando una texture ruvida. La farina di soia grezzo risultante viene riscaldata, o secco tostato, per migliorare il sapore generale e alleviare le sue proprietà digestive.

di soia in polvere

Soya polveri subisce un metodo di lavorazione più elaborato, rispetto alla farina di soia. I semi di soia crudi vengono lavati e vapore. I fagioli cuocere in un processo a bassa temperatura di cottura a vapore di circa 215 gradi F. I gusci esterni vengono rimossi, impedendo qualsiasi consistenza ruvida come la farina di soia. I semi di soia entrano nel processo di macinazione. La macinatura finale in polvere di soia è più fine per la farina di soia. Il processo di cottura e preparazione contribuisce alla migliore qualità complessiva sapore.

cucinando

Sia farina di soia e polvere di soia sono utilizzati come sostituti farina comuni negli alimenti di cottura. Tuttavia, la farina di soia ha più di una nocciola, o di fagioli, il gusto per il suo metodo di lavorazione iniziale. In genere, farina di soia si mescola con un altro tipo di farina, diminuendo il sapore di nocciola, per le ricette di cottura. consistenza di farina di soia rende anche una buona scelta per impanatura, o dragaggio, alimenti per friggere. Soia in polvere, anche se più difficile da trovare nei negozi al dettaglio locali, ha un sapore più dolce. La soia in polvere è utilizzato anche in ricette di cottura, ma è utilizzato principalmente nella creazione di latte di soia.

Preoccupazioni per la salute

Molti studi circa l'assunzione di soia sono stati pubblicati con account diversi per quanto riguarda i benefici per la salute negativi del fagiolo. Tuttavia, una dieta ragionevole di soia non ha effetti collaterali dannosi. Da due a tre porzioni di soia al giorno, mescolati con altri alimenti di origine vegetale sani, contribuisce a un corpo sano generale, i rapporti Vegan Salute. Ma, il corpo di ogni individuo reagisce in modo diverso a vari alimenti. Consultare un medico per quanto riguarda l'assunzione di soia coerente se ci sono delle preoccupazioni.

Come fare latte di soia Farina di soia

Ci sono diversi motivi per cui qualcuno avrebbe scegliere di bere il latte di soia più di latte di mucca, le più comuni relativi a diritti allergie, sanitari o di polizia. La soia è pieno di vitamine e sostanze nutritive, alcuni dei quali non si trovano in latte di mucca. Alcune persone possono trovare che dopo che acquistano il latte di soia, che va a male prima di ottenere la possibilità di bere tutto. Questo può essere evitato facendo il proprio latte di soia in piccoli lotti.

istruzione

1 Versare 3 tazze di acqua in una casseruola. Impostare la stufa a medio-alta e far bollire l'acqua.

2 Aggiungere 1 tazza di farina di soia in acqua. Versare lentamente e sbattere il composto allo stesso tempo. Continuare a sbattere fino a quando l'acqua e la farina sono completamente mescolati.

3 Ridurre il fuoco a medio-basso e lasciate sobbollire per 20 minuti. Mescolate ogni paio di minuti. Se si comincia a guardare troppo densa, aggiungere un po 'd'acqua fino a quando è la giusta consistenza. Se sembra troppo sottile, lasciate sobbollire per cinque-dieci minuti in più in modo più acqua può evaporare.

4 Posizionare una garza all'interno del colino. Assicurarsi che l'intero fondo del colino è coperto.

5 Mettere il colino sopra una ciotola che è grande abbastanza per catturare il liquido. Versare il latte di soia nel colino. Lasciare tutto il ceppo liquido attraverso. Strizzare il liquido in eccesso dalla garza.

6 Mettete il latte in frigo subito dopo sforzo esso.

Consigli e avvertenze

  • Prova aromatizzanti il ​​latte di soia con una goccia di estratto di vaniglia.

Come Mix farina di soia di mais Into

Come Mix farina di soia di mais Into


farina di soia è ricco di proteine, calcio e fosforo e deve essere accoppiato con mais se somministrate al bestiame. Corn è alto in energia digeribile e vitamina A. alimentazione corretta razione di mais e farina di soia è importante per la salute, la crescita e la produzione dell'animale.

istruzione

Mescolando farina di soia con mais

1 Prima di miscelare la farina di soia e mais, consultare il proprio nutrizionista animale. Quasi tutti i commercianti di alimentazione impiegano nutrizionisti animali che si specializzano nella creazione di diete sane per animali di tutte le età e le fasi.

2 Acquista la quantità necessaria di farina di soia o di creare il proprio.

3 Aggiungere il peso specifico del mais al tuo mulino mix e macinare in grano. Misurare la quantità di grano leggendo il peso sullo schermo laminatoio mix.

4 Aggiungere il corretto rapporto di farina di soia al grano e continuare a mescolare.

5 Mescolare il grano e farina di soia per circa 30 minuti.

Consigli e avvertenze

  • Guarda i mercati di soia e mais per comprare mangime quando è più conveniente.

Come a Feed farina di soia a un cavallo

Come a Feed farina di soia a un cavallo


I cavalli hanno bisogno di una certa quantità di proteine ​​nella loro dieta, che spesso può essere soddisfatta con l'erba di buona qualità fieno. Giovani cavalli, show cavalli o cavalli in una zona dove il fieno è di scarsa qualità, spesso hanno bisogno di una forma di proteine ​​digeribili aggiunto alla loro alimentazione per integrare la loro assunzione di proteine. A parte cavalle che allattano i giovani puledri, la quantità di proteine ​​digeribili necessaria giornaliera è di circa 1 chilo. farina di soia, che ha da 42 a 50 per cento di proteine, è un integratore proteico preferito per i cavalli e, oltre a fornire proteina essenziale, aggiunge una bella lucentezza al manto del cavallo.

istruzione

1 Determinare quale classe il vostro cavallo si inserisce: maturo, gravidanza, allattamento, svezzamento, yearling, 2 anni, o un cavallo maturo nel lavoro luce, lavoro moderato o intenso lavoro.

2 Considerare i requisiti di tutti i nutrienti nella dieta del vostro cavallo, tra cui proteine, sostanze nutritive che producono energia, minerali e vitamine. adeguate quantità di minerali di solito possono essere integrati da dare al vostro cavallo una traccia sale minerale leccare.

I componenti principali della dieta includono alimenti che danno l'energia cavallo e quelli che contengono proteine, calcio, fosforo e vitamine. Un fieno di buona qualità di solito aiuta generare abbastanza energia e soddisfa anche i requisiti di proteine.

3 Fare un elenco dei requisiti per il cavallo, la sua età e il livello di lavoro.

Per i cavalli più maturi, compresi quelli che fanno luce intenso lavoro, fare in modo che l'8 per cento della loro dieta totale è di proteine ​​grezze.

Una cavalla incinta dovrebbe avere il 10 per cento della sua dieta in proteina grezza, mentre una cavalla che allatta dovrebbe avere proteine ​​12,5 per cento nella sua dieta. Vitelli da ristallo hanno bisogno di 14,5 per cento di proteine ​​gregge, animali di un anno hanno bisogno di 12 per cento e 2 anni di età hanno bisogno di 9 per cento di proteina grezza.

4 Fare un elenco dei tipi di cereali, fieni e integratori di proteine ​​disponibili nella vostra zona. Utilizzare la composizione energia digeribile dei fieni per determinare la quantità di fieno e quanto grano da sfamare.

energia digeribile è un termine spesso usato quando si parla di diete cavallo e simboleggia l'energia lordo del mangime meno l'energia non digeriti dal cavallo, o l'energia persa attraverso le feci. In termini semplici, l'energia digeribile è l'energia che è disponibile per il cavallo per la manutenzione e la produzione dopo aver mangiato il mangime.

Poi, determinare la quantità di nutrienti presenti nel fieno e come si confronta la quantità totale di sostanze nutritive necessarie per l'età e la classe del cavallo.

È possibile aggiungere i requisiti nutrizionali restanti fino alla dieta da una combinazione di grano e proteine ​​integrato, come la farina di soia.

5 Aggiungere una quantità di farina di soia alla dieta che fornirà le restanti necessità che il cavallo ha bisogno nella sua dieta, compreso proteina grezza, calcio, fosforo, vitamina A, e il cibo che produce energia digeribile, consiglia uky.edu/Ag/AnimalSciences .

farina di soia produce tipicamente 1,5 mega calorie di energia digeribile; .30 Per cento di calcio; .63 Per cento di fosforo e non di vitamina A. La farina di soia di solito ha tra i 42 a 50 per cento di proteine ​​grezze.

Misurare la quantità di farina di soia è stato calcolato nella razione del cavallo su base giornaliera. È accettabile per aggiungere la farina di soia sulla parte superiore del grano durante l'alimentazione.

Sostituzioni per soia Farina

Sostituzioni per soia Farina


farina di soia è una meravigliosa alternativa ai farina di grano per molte ragioni. Per chi soffre di allergie al glutine, fornisce una gradita alternativa priva di glutine, mentre per coloro che cercano di aggiungere un sapore di nocciola delicato, farina di soia può essere la risposta, senza aromi artificiali. Se non è possibile trovare la farina di soia o sono poco meno della somma che serve per una ricetta, ci sono una vasta gamma di opzioni per sostituirlo.

soia Farina

Nonostante l'errore comune che la farina di soia e farina di soia sono gli stessi, ci sono sottili differenze tra i due. Mentre sono entrambi costituiti da semi di soia terra, farina di soia è molto grossolana, con pezzi più grandi, mentre farina di soia ha una consistenza più fine, talvolta indicato come polvere. Entrambi sono disponibili in versioni complete di grassi, dove sono stati mantenuti gli oli naturali dai semi di soia, o di versioni "sgrassata", dove sono state rimosse le oli, lasciando un sapore leggermente più asciutta, più mite, ma con molto meno grasso. Quando si sostituisce farina di soia per la farina di soia, utilizzare la stessa quantità che la ricetta si afferma per la farina di soia.

Farina d'orzo

farina di soia conferisce un sapore di nocciola quando si incorporano in prodotti da forno, lo rende una scelta gustosa per il pane di banana, data di pane, biscotti al burro di arachidi e altri oggetti. Perché farina d'orzo conferisce un sapore di nocciola simile, si fa un meraviglioso sostituto quando non si dispone di farina di soia a portata di mano. farina di orzo sarà anche mantenere la vostra ricetta senza glutine, mentre il suo colore bianco luce sembra proprio come la farina di frumento e non influenzerà negativamente l'aspetto del vostro piatto. Sostituire una pari quantità di farina d'orzo di farina di soia.

Farina di mais

farina di mais è una farina molto umido e mite a base di grano essiccato. Il grano viene messo a bagno in acqua di calce, poi lavato e gli strati esterni vengono rimossi. Il nucleo interno rimanente viene quindi macinato in una polvere fine, che viene utilizzato per la cottura e la frittura. farina di mais non mantiene il leggero sapore di mais e viene spesso utilizzato per tortillas, patatine taco e altri piatti latini, ma in piccole quantità, può sostituire bene per la farina di soia. La farina di mais dovrebbe essere usato in ricette in cui la farina di soia non è uno degli ingredienti principali; è sostituto in parti uguali alla farina di soia.

Farina di frumento

Se prodotti glutine non sono un problema per voi, farina di frumento può essere utilizzato come sostituto per la farina di soia, ma con alcune condizioni. Farina di frumento è fondamentalmente insapore, mentre la farina di soia ha un sapore forte, in modo da aggiungere aromi aggiuntivi per compensare, come ad esempio un cucchiaino o due di vaniglia, nocciola o altri aromi, a seconda delle vostre preferenze. Sollevare il forno di 25 gradi quando la cottura, perché la farina di frumento cuoce più lentamente di farina di soia e non lo fa marrone più rapidamente. Utilizzare farina di frumento solo per circa un quarto alla metà della quantità di farina di soia. Rimuovere circa 1/4 tazza di liquido dalla ricetta (come latte, acqua, latte di riso o altri liquidi), perché la farina di frumento è naturalmente più umido di farina di soia.

Come fare Tempeh soia Farina

farina di soia tempeh offre un assaggio carnoso ed è talvolta usato come un sostituto della carne in cucina. E 'anche nutriente e ricca di proteine ​​e isoflavoni. Tempeh è creato dalla soia che sono stati inoculati con batteri. I semi di soia sono poi vinificate per più di un giorno in una temperatura calda. Una volta che il processo di fermentazione è completa, è possibile aggiungere la farina di soia per la vostra ricetta.

istruzione

1 Dehull le 21 once. di semi di soia. È possibile rimuovere i gusci dei semi di soia con un mulino per cereali e sgobbare. In alternativa, versare integrali, soia asciutto in una ciotola di acqua. Spremere e impastare con le mani. Mescolare l'acqua con un cucchiaio di causare la buccia a salire verso l'alto. Filtrare il acqua e scafi lontano dai semi di soia. Aggiungere acqua fresca per i semi di soia, e ripetere il processo fino a quando tutti i gusci vengono rimossi.

2 Versare 9 tazze di acqua in una ciotola 4 quarti. Mettere a bagno i fagioli di soia incrinati in acqua per sei a 18 ore.

3 Scolare l'acqua dai semi di soia ammollo.

4 Versare i semi di soia in una pentola 2-Quart. Versare abbastanza acqua nella pentola per coprire i fagioli di soia, e aggiungere 5 cucchiai. di aceto. Lasciare questo a cuocere a fuoco medio per 30 minuti.

5 Scaricare l'acqua dalla pentola dopo 30 minuti. Posizionare la pentola di soia indietro sul fuoco senza acqua per tre minuti. Ciò asciugare i semi di soia.

6 Rimuovere i semi di soia dal fuoco e lasciare raffreddare sotto 95 gradi Fahrenheit. Inserire un termometro per alimenti al centro della soia per controllare la temperatura.

7 Cospargere 1 cucchiaino. di tempeh avviamento sui semi di soia. Il tempeh avviamento può essere acquistato online o in un negozio di specialità alimentari o di salute. Mescolare lo starter tempeh con la soia con un cucchiaio pulito per un minuto. Lo starter tempeh deve essere miscelato in modo uniforme in tutti i semi di soia per impedire il deterioramento e promuovere la fermentazione.

8 Perforare due sacchetti di plastica 8-by-12 pollici con un ago tagliente. Effettuare i fori 1/3 pollice a parte su entrambi i lati della borsa di plastica.

9 Dividere i semi di soia in modo uniforme tra le due borse. Premerli soia piatti nel sacco. Lo spessore totale di ogni borsa non deve superare 1 pollice.

10 Mettere i fagioli confezionati in un incubatore a 86 gradi Fahrenheit per 36 a 48 ore. Gli incubatori possono essere acquistati presso negozi specializzati o pentole in linea. Se non si dispone di un incubatore, posizionare i semi di soia confezionati in un luogo molto caldo per 36 a 48 ore. La fermentazione della soia avrà luogo durante questo periodo. I semi di soia dovrebbero essere coperti con micelio bianco, un fungo bianco, quando la fermentazione è completa. Ora è possibile cucinare con la farina.

Consigli e avvertenze

  • Per utilizzare un mulino di grano, semi di soia versare nel contenitore di un mulino per cereali set. È possibile acquistare un mulino per cereali online o in una specialità negozi pentole. Collocare un recipiente in grado di contenere almeno 2 tazze, sotto l'erogatore del mulino. Ruotare la maniglia del mulino di grano insieme in cerchio per rompere i semi di soia. Il mulino si macinare i semi di soia e sputare i pezzi nella ciotola sotto.

Come usare soia Farina per Farina Bianca

Come usare soia Farina per Farina Bianca


farina di soia è una polvere a base di terra semi di soia tostati. E 'ricca di proteine ​​e naturalmente senza glutine, in modo che possa essere utilizzato da coloro che hanno una allergia al glutine o celiachia. La maggior parte dei negozi di prodotti alimentari o di salute porterà una varietà di farine di soia, dalle versioni full-grassi a coloro che sono stati sgrassato. Perché gli elementi di lievito richiedono glutine a salire completamente, la soia non può sostituire tutto il bianco, farine in una ricetta del pane. Scopri come modificare la farina di soia da utilizzare nella cottura.

istruzione

1 Mescolare o frusta farina di soia prima di utilizzare. Spesso viene compattato nel suo contenitore a causa del grasso nella farina.

2 Sostituto farina di soia 3/4 di tazza per 1 tazza di farina bianca nelle ricette che richiedono la farina.

3 Aggiungere 1 cucchiaino. gomma xanthan o gomma di guar per ogni farina di soia 1 tazza si utilizza. Questo prodotto naturale consentirà di evitare i cookie dal fatiscenti, in assenza di glutine.

4 Mescolare la farina di soia con ingredienti umidi più gentilmente di quanto si farebbe con grano o glutine farine; la struttura dei prodotti da forno senza glutine è più fragile. miscelazione Harsh prenderà il biossido di carbonio e ossigeno dal battitore rapidamente, risultando in un prodotto denso.

5 Posizionare il vostro articolo a base di farina di soia in forno rapidamente dopo la miscelazione per preservare l'importo loft nella pastella.

6 Osservate la vostra voce al forno più frequentemente durante la cottura; farina di soia volontà marrone più rapidamente di farina di frumento. Si consideri abbassando la temperatura del forno leggermente o ridurre il tempo di cottura se questo accade.

Come preparare soia Farina

farina di soia è un ingrediente sano, ricco di sostanze nutritive che viene usato per fare le alternative a base di carne, le alternative latticini e prodotti da forno. Dal momento che è una fonte naturale di proteine, fibre alimentari e gli isoflavoni, farina di soia può arricchire notevolmente qualsiasi cibo viene aggiunto. Anche se non può sostituire completamente farina di grano nelle ricette, ci sono molti vantaggi a cottura con farina di soia. Se combinato con farina di grano regolare, farina di soia può estendere la durata di conservazione di prodotti da forno, migliorare la loro consistenza e aumentare il loro contenuto proteico. Può essere utilizzato anche in alimenti fritti per ridurre l'assorbimento dei grassi.

farina di soia vendite al dettaglio comunemente nei negozi di alimenti naturali, ma può anche essere preparato in casa con la soia maturi. Ci sono due procedure standard per la soia fresatura, il calore umido e metodi di calore secco. Entrambi sono semplici tecniche che utilizzano un convenzionale forno della cucina. Mentre il metodo di calore umido comporta scottatura e lento-torrefazione i semi di soia, il metodo di calore secco comporta ammollo e rapida cottura i semi di soia.

istruzione

Wet Metodo di calore

1 Preriscaldate il forno a 200Farenheit.

2 Misurare cinque tazze di acqua per ogni tazza di semi di soia e portare ad ebollizione in una pentola. Quando l'acqua inizia a bollire, aggiungere un pizzico di bicarbonato di sodio e quindi aggiungere i semi di soia. Fate bollire per 20 a 25 minuti.

3 Scolare e sciacquare i semi di soia sbollentati in acqua fredda.

4 Distribuire la soia in un unico strato su una teglia. li Aggiungere al forno e arrosto per un'ora o più. Mescolare di tanto in tanto.

5 Dopo che i semi di soia tostati sono raffreddate, aggiungere i fagioli di un mulino per cereali o frullatore. Miscela fino a raggiungere la consistenza fine di farina.

Metodo di calore secco

6 Preriscaldate il forno a 350Farenheit.

7 Mettere a bagno i fagioli in acqua che è molte volte il loro volume. Scolate dopo otto ore.

8 Distribuire la soia in un unico strato su una teglia. aggiungerli al forno e cuocere per 25 minuti. Mescolare di tanto in tanto.

9 Dopo che i semi di soia cotti sono raffreddate, aggiungere i fagioli di un mulino per cereali o frullatore. Miscela fino a raggiungere la consistenza fine di farina.

Consigli e avvertenze

  • farina di soia può essere immagazzinato in un contenitore ermetico per fino ad un anno. Per evitare grumi, mescolare o frusta prima di misurare.
  • farina di soia può produrre una gamma di gusti a seconda di come viene elaborato. Se desiderate un sapore più "nocciola", considerare leggermente tostare la vostra farina di soia in una casseruola prima di utilizzare.
  • Poiché ogni pasta con farina di soia ha una tendenza al marrone più veloce, il processo di cottura deve sempre essere strettamente monitorati.
  • Anche se la farina di soia è un ingrediente ricco di proteine, manca il glutine - la proteina specifica che dà prodotti da forno la loro struttura. Come risultato, non è consigliabile sostituire più del 25% di farine di grano con farina di soia. Tuttavia, i rapporti anche modeste di farina di soia per la farina di frumento può aumentare notevolmente il contenuto proteico dei prodotti da forno. Per esempio, un pane lievitato con farina di soia 12% e farina di frumento 88% ha un contenuto proteico del 40% superiore rispetto pane di frumento pura. (Vedi riferimento 2)

Come cuocere con soia Farina

Come cuocere con soia Farina


farina di soia è fatto di soia che vengono arrostiti e poi a terra in una polvere. E 'molto nutriente, senza glutine e ricca di proteine. farina di soia sta cominciando a essere utilizzato in molte ricette perché è un'ottima fonte di ferro, potassio, acido folico e gli isoflavoni. Utilizzando i risultati farina di soia in prodotti da forno molto umido. E 'anche muffin e pane molto denso, così si dovrebbe sostituire solo una parte della farina normale in queste ricette. farina di soia può anche essere utilizzato per sostituire le uova in prodotti da forno.

istruzione

1 Mescolare farina di soia prima della misurazione.

2 Sostituire fino al 15% della farina regolare ricette per prodotti da forno lievito contenenti, come il pane. Il modo più semplice per misurare questo è quello di mettere due cucchiai di farina di soia in ogni tazza di farina prima di misurare.

Sostituire il 25% della farina normale in ricette per non lievito prodotti da forno, come biscotti e muffin. Dividere la quantità di farina regolare da quattro a ottenere la quantità di farina di soia per sostituire la farina regolare nella vostra ricetta.

3 Per sostituire le uova nella vostra ricetta cottura, sostituire un uovo con un cucchiaio di farina di soia e un cucchiaio di acqua.

4 guardare con attenzione i vostri prodotti da forno, mentre sono in forno. Potrebbe essere necessario ridurre il tempo di cottura o abbassare la temperatura a causa marroni farina di soia più facilmente di farina normale.

Consigli e avvertenze

  • Mettere la farina di soia in una padella a fuoco medio per un paio di minuti per brindare e aggiungere un sapore nuttier la vostra ricetta.
  • farina di soia deve essere conservato in frigorifero.

Usi per soia Farina

Usi per soia Farina


Germogli di soia sono stati in uso in Asia dal prima storia documentata. E 'stato solo nella prima metà del 1900, che la gente ha cominciato ad usarli comunemente in Nord America. Farina di soia può servire come alternativa alla farina di grano tradizionale, in particolare per quelli con allergie o celiachia. Si mantiene la sua proteine ​​e oli dopo la lavorazione ed è una sana aggiunta a qualsiasi ricetta che richiede la farina regolare.

addensante

farina di soia può servire come addensante in salse al posto di farina normale o amido di mais. Per sughi e salse crema, basta sostituire la farina di soia per la farina normale in un rapporto uno a uno. Per amido di mais, sostituire un cucchiaio con due cucchiai di farina di soia.

cottura al forno

Se sostituendo farina di soia nella cottura, utilizzare 1 1/3 tazza di farina di soia per ogni tazza di farina normale chiesto. farina di soia non causa la voce al forno per essere un po 'più spessa e avere più umidità che se si utilizza la farina normale, ma questi sono generalmente tratti desiderabili per molti fornai. Tuttavia, in pani che sono lievito sollevato e richiedono il glutine normalmente fornito da farina di frumento, soia non può sostituire completamente la farina regolare. Solo circa un quarto della farina di frumento può essere sostituito dalla soia.

cucinando

Quando si usa farina di soia per la cottura, come la realizzazione di polpette o come una crosta per friggere, è possibile sostituirlo con un rapporto di uno a uno farina regolare. Per migliorare il sapore di nocciola della farina, leggermente tostare in forno prima dell'uso. farina di soia, fornendo oli proteine ​​e sani, impedisce anche una grande quantità di grasso di essere assorbita durante la frittura, che lo rende un cuore-sana alternativa per la frittura con farina normale.

Come frittura di pollo con soia Farina

farina di soia è fatta da torrefazione soia e successiva macinazione in una polvere fine. farina di soia è una grande fonte di proteine ​​e una sana alternativa alla farina bianca o di grano. Quasi tutto ciò che si fanno con farina tradizionale, è possibile fare con la farina di soia. Durante la cottura con farina di soia tenere a mente che, poiché i semi di soia sono già cotti, la farina di soia volontà marrone più veloce.

istruzione

1 Preriscaldate il forno a 350 gradi.

2 Aggiungere la farina di soia, sale, pepe, aglio in polvere e pollame condimento nella vostra ciotola. Mescolare bene con il cucchiaio.

3 Aggiungere 3 tazze di olio alla grande pentola di cottura e di calore fino a raggiungere la temperatura di 350 gradi. Immergendo il vostro termometro da cucina nell'olio è il modo migliore per controllare la temperatura dell'olio.

4 Crack le uova e mettere i tuorli nel piatto. Sbattere le uova.

5 Trascinare un pezzo di pollo attraverso il lavaggio delle uova.

6 Aggiungere l'uovo imbevuta di pollo alla miscela di farina di soia. Toss e rotolare il pollo di costa in modo uniforme.

7 Mettere il pollo nell'olio caldo e friggere fino a doratura.

8 Rimuovere il pollo dall'olio caldo con il mestolo e posto direttamente sul vostro strato di biscotto.

9 Ripetere il processo con ogni pezzo di pollo.

10 Posizionare il teglia in forno e cuocere per altri 15 minuti.

Consigli e avvertenze

  • marrone farina di soia più veloce di farina bianca.
  • Sorvegliare i bambini di tutto l'olio caldo.

Quali sono i vantaggi di soia Farina?

Quali sono i vantaggi di soia Farina?


Secondo il sito web di soia Foods, farina di soia è prodotta da terra semi di soia tostati fino a quando non stanno bene e polverosa. farina di soia può essere trovato come entrambe le farine di soia naturale e sgrassate. farina di soia naturale ha gli oli naturali dai semi di soia. farina di soia sgrassata non contiene gli oli di soia durante l'elaborazione. Sia che si utilizzi la farina di soia naturale o sgrassato, entrambi i tipi di farine di soia forniscono una spinta di proteine ​​per qualsiasi alimento che li contiene. Secondo il sito web My Fit, la soia non si trova solo in torte, dolci, margarine e gli oli, ma si trova anche in prodotti sostitutivi del formaggio e della carne. Oltre alla farina di soia, soia può anche essere trasformato in tofu, noci di soia, tempeh e latte di soia. Non importa quale forma di soia che si sta utilizzando, tutti i prodotti a base di soia contengono sostanze nutritive importanti per una vita sana.

Cuore sano

Secondo il sito web Fit Watch, studi di ricerca hanno dimostrato che la soia non abbassa solo i livelli di colesterolo cattivo (LDL), ma mantiene anche i livelli di colesterolo sani (HDL) pure. Secondo il sito web Gourmet Sleuth, il mantenimento di livelli di colesterolo sani protegge anche il cuore di sviluppare malattie cardiache e riduce l'ipertensione. La soia contiene anche gli antiossidanti naturali lecitina e vitamina E, che sia di aiuto a mantenere un cuore sano. Secondo il sito web Fit Watch, la soia contiene anche la genisteina isoflavone antiossidante, che aiuta a prevenire la formazione di coaguli di sangue, attacchi cardiaci, ictus, e le placche delle arterie di sviluppo nel cuore.

lotta contro il cancro

Secondo il sito web My Fit, includendo farina di soia o di altri prodotti di soia regolarmente nella vostra dieta, potrebbe proteggere contro i tumori della prostata, della mammella e dell'utero. Nello specifico, la genisteina antiossidante isoflavone aiuta bloccare la proteina tirosina chinasi di crescere cellule tumorali nel corpo. Secondo il sito web Fit Watch, gli isoflavoni non solo bloccano le cellule tumorali, ma creano anche i geni che sono specificamente progettati per distruggere le cellule tumorali.

Ossa Sane e vampate di calore

Secondo il sito web Fit Watch, prodotti di soia sono anche ricchi di calcio. Poiché il calcio è importante per mantenere ossa forti e sane, soia contiene magnesio nutrienti e boro, che aumenta gli effetti del calcio. La soia è anche molto utile nel ridurre le vampate di calore e sudorazioni notturne che molte donne sperimentano a causa della menopausa. Gli isoflavoni agiscono simile agli estrogeni umani da alleviare il dolore delle vampate di calore e gonfiore. In realtà, Fit Guarda suggerisce che le donne che hanno consumato la farina di soia ogni giorno avevano ridotto le vampate di calore e sudorazioni notturne.

Vs. soia in polvere soia Farina

Vs. soia in polvere soia Farina


La soia è un alimento versatile che può essere utilizzato per la produzione di latte, salsa, zuppa, pasta, tempeh, la farina e la polvere. Si è spesso aggiunto ai prodotti da forno per aumentare il loro valore nutrizionale e come sostituto della carne in piatti vegetariani. La soia è ricca di proteine, aminoacidi, fibre, vitamina B e acidi grassi omega-3, che si traduce in molti benefici per la salute aggiunto come bassi livelli di colesterolo. È possibile ottenere i benefici dalla alto valore nutritivo di soia con l'aggiunta di un po 'di polvere di soia o di farina di soia nella vostra dieta corrente.

di soia in polvere

Per ottenere la polvere di soia, semi di soia vengono prima lavate in acqua, poi cotto in vapore ad una temperatura di 215 gradi Fahrenheit. Gli scafi sono rimosse prima che le parti rimanenti della soia sono macinati in una polvere finissima. Soia in polvere ha un sapore delicato che lo rende un ingrediente versatile da aggiungere a molti beni ricette al forno. La polvere è utilizzato anche per la produzione di latte di soia. A seconda di come viene elaborato, polvere di soia è anche conosciuto come una polvere proteica che può essere utilizzato in proteine ​​scuote insieme ad altri ingredienti. Questo tipo di polvere di soia non si mescola bene con acqua e può causare flatulenza in soggetti sensibili, ma i suoi benefici per la salute compensare gli svantaggi. Includere proteine ​​in polvere della soia nella vostra dieta e gli antiossidanti contribuirà a ridurre il rischio di malattie cardiache, cancro al seno, il cancro alla prostata e l'osteoporosi.

soia Farina

farina di soia è realizzato utilizzando interi soia secca e molatura in una farina che poi può essere lasciato come è farina di soia grezzo, o tostato da utilizzare nelle ricette di cottura. Quando utilizzato in prodotti da forno, farina di soia è spesso mescolato con altri tipi di farine ed è meglio utilizzato in ricette in cui un sapore di nocciola è preferito. Questo tipo di farina è molto più elevato di proteine ​​di farina normale, il che rende un modo semplice per aggiungere valore nutrizionale per la vostra dieta. In prodotti da forno, farina di soia può anche aumentare la durata del vostro cibo archiviazione.

Analogie

Sia in polvere di soia e farina di soia sono derivati ​​da semi di soia, che li rende molto popolare fonti di proteine ​​che sono facili da mescolare in una varietà di ricette, come prodotti da forno, pasta, frullati e piatti carni. Il basso costo della soia ha reso questi prodotti una scelta in tempo di guerra e la carestia per le persone bisognose di sollievo straniera o programmi alimentari dei rifugiati.

differenze

La principale differenza tra questi prodotti di soia è che nella polvere carene vengono rimossi come parte del processo, mentre la farina viene effettuata utilizzando l'intera soia. Per produrre la polvere, la soia è cucinato prima della macinazione; la farina, la soia può o non può essere cucinato, ed è fatto così dopo essere stato a terra in una polvere finissima. Questa differenza nella produzione significa che la polvere di soia è più sottile di farina di soia e il suo sapore è di solito più pronunciato. farina di soia è facile da trovare nella maggior parte negozio di negozi di alimenti naturali, ma polvere di soia può essere più difficile da trovare. Si può avere una migliore possibilità di polvere di soia trovare online o in alimenti naturali o integratori negozi specializzati.

Come faccio a sapere se soia Farina ha rovinato?

Come faccio a sapere se soia Farina ha rovinato?


I benefici della soia sono ben noti e l'utilizzo di farina di soia nei vostri prodotti da forno è un modo efficace per aggiungere un po 'di isoflavoni e proteine ​​per la vostra dieta. farina di soia è a terra, tutta, soia tostati. Si tratta in de-fatted e grasso pieno varietà. Utilizzando farina di soia nella vostra cottura produce tenera, pane umide, muffin e altri prodotti da forno.

istruzione

1 Controllare la data di scadenza indicata sulla scatola o il pacchetto di farina di soia. Il tipo sgrassata dura fino a un anno in dispensa se conservato in un contenitore ermetico.

2 Annusare il pieno di farina di soia grasso. Se si ha un odore rancido o offensivo, scartarla. Diventa rancido a temperatura ambiente o, se non adeguatamente immagazzinati in un frigorifero o congelatore.

3 Controllare la farina per dimenando i parassiti. coleotteri Farina infestano secco merci, cereali, crusca, frutta secca, noci e cioccolato. Sono lunghe 3/16 di pollice e bruno-rossastro a colori. Il parassita ha una forma ovale allungata. Se riuscite ad individuare alcuni di questi coleotteri nella farina, eliminare immediatamente e verificare tutte le altre merci secche nella vostra dispensa per infestazione.

Come usare soia Farina per friggere pollo

farina di soia può essere utilizzato come sostituto di farina di grano durante la frittura di pollo. E 'ad alto contenuto proteico e basso contenuto di carboidrati, che lo rende adatto per le diete a basso contenuto di carboidrati. Dal momento che non contiene glutine, è adatto anche per le persone con sensibilità al glutine o allergia al frumento.

Poiché i semi di soia sono parzialmente cotti prima di essere macinato in farina, soia farina marrone più veloce di farina di frumento. Potrebbe essere necessario rimuovere il pollo dall'olio caldo prima che sia completamente cotto per evitare di bruciare il rivestimento farina di soia. Se questo accade, terminare la cottura il pollo per la cottura in forno. È possibile evitare questo problema utilizzando delle offerte molto sottili tagliate da petto di pollo, che cucinano più veloce di grandi pezzi di pollo.

istruzione

1 Mescolare la farina di soia con qualsiasi condimento che ti piace, circa 2 o 3 cucchiaini di tutto. (Sale e pepe, sale stagionato, il pollame condimento, pepe di limone o di cayenna sono buone scelte.)

2 Sbattete le uova con il latte, panna o acqua.

3 Dragare i pezzi di pollo nella farina di soia. immergerli nel composto di uova, poi di nuovo la farina di soia, avendo cura di ricoprire bene.

4 Scaldate l'olio a 350 F. Se non si dispone di un termometro di caramella, verificare la temperatura dell'olio con un piccolo pezzo di pane. Se i marroni di pane in modo rapido, l'olio è pronto.

5 Aggiungere con cautela i pezzi di pollo al piatto, assicurandosi di non li folla. Friggere fino a quando il rivestimento è dorata, poi scolare su un rack di raffreddamento posta sopra di giornali o tovaglioli di carta.

6 Testare la temperatura interna del pollo. Dovrebbe essere 165 F. In caso contrario, cuocere il pollo a 350 F fino a raggiungere una temperatura di sicurezza.

Consigli e avvertenze

  • Una mezza tazza di farina di soia contiene 183 calorie, 15 g di proteine, 15 g di carboidrati, 9 g di grassi (1,3 g di grassi saturi) e 4 g di fibre alimentari.
  • Friggere con olio che è abbastanza risultati non caldi in cibi grassi. Non folla padella con pollo, come questo abbassa la temperatura dell'olio.

Come usare soia Farina in basso contenuto di carboidrati cottura

Come usare soia Farina in basso contenuto di carboidrati cottura


farina di soia ha circa un quarto dei carboidrati di farina bianca. Farina di grano contiene glutine per aiutare i prodotti da forno mantengono la loro forma risorto. soia secche usate per fare la farina di soia non contengono alcuna struttura del glutine per contenere anidride carbonica. sostituzioni parziali di farina di soia possono aumentare i livelli di proteine ​​e il potenziale di doratura in molti prodotti da forno. Una tazza di farina ha tra 85 e 135 grammi di carboidrati a seconda della varietà. La maggior parte delle farine di soia contengono tra i 24 ei 38 grammi di carboidrati per tazza. Sostituendo solo un quarto della farina tradizionale con soia può tagliare il conteggio carb da tanto quanto un quinto.

istruzione

cottura al forno

1 Mescolare la farina di soia all'interno del contenitore per allentare i granuli. farina di soia spesso compatta nel trasporto e stoccaggio, che può effettuare misurazioni imprecise.

2 Aggiungere 2 cucchiai. di farina di soia nella misura tazza per il lievito e il lievito prodotti da forno risorto. Riempire la misura tazza fino a quando non è ancora con farina bianca o di frumento. Ripetere il processo per ogni tazza di farina chiesto.

3 Aggiungere 4 cucchiai. di farina di soia nella misura coppa per non aumentati prodotti da forno. Riempire la misura tazza fino a quando non è ancora con farina bianca o di frumento. Ripetere il processo per ogni tazza di farina chiesto.

4 Ridurre la temperatura del forno di 25 gradi e ridurre i tempi di cottura del 10 per cento. Ad esempio, tutte le ricette di farina di frumento chiamata per 20 minuti a 350 gradi Fahrenheit diventerebbero 18 minuti a 325 gradi F.

ispessimento

5 Scaldate due cucchiai di olio o di burro in una casseruola a fuoco medio. Mescolare in due cucchiai di farina di soia. Continuare a mescolare a fuoco medio per circa due minuti, quando il composto si è trasformato in una pasta densa bruno-dorato.

6 Mescolare sgocciolature padella, salsa o brodo nella pasta gradualmente fino a che tutto si dissolve. La pasta di farina di soia e olio è sufficiente per addensare fino a due litri di liquidi. Aumentare la quantità di olio e farina di soia per accogliere porzioni più grandi.

7 Portare la miscela liquida ad ebollizione rapida per 30 secondi. Ridurre il calore lentamente a ebollizione. Continuare a mescolare a fuoco basso fino a quando la salsa o sugo si addensa.

Frittura

8 Coprire il fondo interno di un piatto piano con la farina di soia. Cospargere generosa quantità di sale, pepe e altre spezie si godono nel piatto con la farina di soia. Agitare il piatto fondo per mescolare gli ingredienti in modo uniforme.

9 Arrotolare la voce prima nella farina di soia esperto per ricoprire tutte le superfici esterne. Sollevare il cibo rivestito sopra il piatto piano e toccare su di essa per liberare la farina in eccesso.

10 Abbassare il cibo rivestito farina di soia in 350 olio gradi Fahrenheit. Friggere fino a quando la crosta è dorata. Rimuovere e svuotare l'elemento fritto su un rack di raffreddamento.

Consigli e avvertenze

  • farina di soia tostata ha un sapore più pieno e terroso che la farina cruda. Tostare la farina di soia in una padella di media caldo e secco fino a quando si sente odore di un aroma di nocciola. Spostare la farina, spesso con una spatola per evitare scottature durante il processo di tostatura.

Che cosa è un buon sostituto per soia Farina?

Che cosa è un buon sostituto per soia Farina?


farina di soia è utilizzato per aumentare il contenuto proteico e l'umidità dei prodotti da forno e viene talvolta utilizzato come base per proteine ​​vegetali. farina di soia è inadatto in sostituzione completa di farina di prodotti da forno in quanto non contiene glutine. Altri farine possono essere sostituiti per la farina di soia.

Funzione

farina di soia migliora la consistenza di alcuni prodotti alimentari e può aumentare il contenuto proteico. La prima scelta come un sostituto per la farina di soia è farina di soia. farina di soia è più finemente macinato di farina di soia ed ha un sapore più delicato.

tipi

Altri farine di grano non possono essere utilizzati come sostituti di farina di soia. farina di ceci, farina di riso, farina di quinoa e possono essere sostituiti per la farina di soia. Ciascuna di queste farine ha un gusto leggermente diverso e possono alterare il sapore della ricetta.

avvertimento

Dal momento che la farina di soia è privo di glutine, occorre prestare attenzione ad utilizzare un sostituto senza glutine se c'è una sensibilità al glutine. Alcuni farine di grano non come farro e grano saraceno avrà basse quantità di glutine, anche se questi sono di solito tollerati da persone con sensibilità al glutine. Completamente rivelare eventuali sostituzioni ingrediente per garantire che le persone con allergie alimentari sono consapevoli e possono evitare gli allergeni conosciuti.

Come Sostituto soia Farina per tutti gli usi Farina

Secondo l'Associazione soia Foods of America, farina di soia è derivata da semi di soia e può aggiungere proteine ​​e una struttura umida ad una varietà di ricette, dai biscotti al pane. farina di soia può essere usato come un sostituto per regolare, di farina senza modificare radicalmente il gusto. farina di soia deve essere conservato in un contenitore ermetico e può essere conservato fino ad un anno.

istruzione

1 Misurare 3/4 tazza di farina di soia per ogni 1 tazza di farina richiesto nella ricetta. Per esempio, una ricetta che richiede 2 tazze di farina avrebbe 1 1/2 mezzo tazze di farina di soia aggiunto ad esso.

2 Mescolare la farina di soia prima di inserirlo nella ricetta. Questo aiuterà a prevenire la farina da attaccare, che può verificarsi quando si utilizza la farina di soia.

3 Completa la ricetta come scritto. Nessun altri ingredienti devono essere aggiunti con la farina di soia per finire il piatto.

Ispessimento potenza di soia Farina contro Pane Farina

Ispessimento potenza di soia Farina contro Pane Farina


Sia farina di soia o farina il pane può essere utilizzato per l'ispessimento, ma non è la scelta migliore. Il processo di ispessimento basa su amido, ed entrambe farina di soia e farina di pane sono caricati con proteine ​​invece di amido. Utilizzando sia come addensante richiede particolare attenzione a che cosa sono e come funzionano.

Come ispessimento Opere

Amido serve come ingrediente principale per tutti i processi ispessimento eccezione di riduzione, un metodo che provoca l'evaporazione dell'acqua in una salsa. Amido addensa salse, zuppe, stufati e sughi trasformandosi in un gel durante la cottura. Adeguatamente preparati, gli agenti di un sacco di amido, come ad esempio di farina o amido di mais, hanno un gusto neutro che si fonde con gli alimenti che addensare.

Ricco di proteine

Sia farina di soia e farina di pane sono creati per aumentare la quantità di proteine, piuttosto che l'amido, in ciascuna. farina di pane in particolare è realizzata per migliorare l'elasticità del glutine in pani di lievito. pane di farina è tipicamente da proteine ​​12 al 15 per cento, che dà il pane una struttura forte e consistenza gommosa. farina di soia è ancora più ricco di proteine, ma la sua proteina non può fare glutine. Full-grassi farina di soia è il 40 di proteine ​​per cento, mentre la farina di soia sgrassata ha un enorme 55 per cento delle proteine. Quando si tratta di ispessimento, entrambe le farine sono meno desiderabili a causa dei modi in cui influenzino sia il gusto e la consistenza delle salse.

Pane di farina di addensante

È possibile utilizzare la farina il pane addensare qualsiasi cibo che normalmente richiedono di farina. A causa della sua proteine ​​extra, tuttavia, pane di farina può dare salse una consistenza appiccicosa, in modo da guardare con attenzione per evitare scottature. Per addensare una salsa con pane di farina, mescolare in parti uguali di farina e grasso per creare ciò che è noto come un roux. Il burro è la prima scelta per fare Roux, ma si può utilizzare sgocciolature accorciamento, olio o di carne. Un roux bianco è cucinato fino a che il gusto di farina è scomparsa, mentre un roux bruno è cotto fino a quando non diventa marrone e ha un sapore di nocciola. Una volta che il roux ha raggiunto il colore e sapore desiderato, aggiungere alla salsa e cuocere fino a raggiungere lo spessore desiderato.

Soia Farina addensante

farina di soia può avere un forte sapore "beany" in confronto ad una farina di frumento, farina compresa pane. Esperimento con l'utilizzo di farina di soia come addensante per determinare come interessa una salsa o sugo. In generale, la farina di soia migliora sughi e creme più efficace rispetto miscele più trasparenti come salse e ripieni torta. Per addensare una salsa con farina di soia, utilizzarlo per sostituire di farina su un rapporto uno a uno. Poi combinarlo con un grasso come il burro di creare un roux. Cuocere il roux fino al raggiungimento del colore desiderato, bianco o marrone. Aggiungere alla salsa e cuocere fino a raggiungere lo spessore desiderato.