fare palloncini con la glassa

Come fare Scrollwork con la glassa

Come fare Scrollwork con la glassa


Un decoratore torta di successo ha la possibilità di aggiungere i dettagli intricati per le torte decorate. La capacità di tubi bordi belle e bordi, così come i fiori dettagliate e altre decorazioni su una torta può portare a lavoro costante e un business redditizio. Un altro trucco che può davvero messo a parte come decoratore a parte è la possibilità di aggiungere volute ai lati e piani di torte. Cookbook autore imposizione Beranbaum della Rosa, nel suo libro del 1988 "The Cake Bibbia", osserva che "volute conferisce una qualità affascinante antico ai lati di una torta." L'aggiunta di rotoli di una torta può essere fatto con gli strumenti di decorazione comune torta.

istruzione

1 Gelo gli strati della torta, come desiderato, con buttercream glassa, glassa reale o un altro tipo di glassa. In alternativa, coprirlo in fondente rotolato, taglio di distanza e l'eccesso di fondente dai bordi inferiori di torta con un coltello da cucina o cesoie.

2 Riempire una tasca da pasticcere di decorazione con glassa. Fissare una piccola punta rotonda di decorazione alla fine del sac a poche. Rotolare giù la borsa un po 'per eliminare l'aria in eccesso nel sac a poche. Utilizzare lo stesso velo di colore come la torta è coperto o, per un effetto più drammatico, utilizzare un velo scuro, come il marrone (cioccolato) o nero (colorante alimentare) per creare i rotoli.

3 Utilizzare un modello o di avere un quadro trova accanto di fare riferimento a quando crafting i vostri disegni di scorrimento sulla torta.

4 Posizionare la torta su un cerchio torta di cartone - o un rettangolo o un quadrato, a seconda della forma della torta - e metterlo su una piattaforma girevole decorazione della torta.

5 Fare diversi disegni di scorrimento, come ad esempio: capesante, che è una serie di mezzelune collegati tra loro; pizzo Cornelli, che è una linea ondulata che va avanti e indietro senza mai toccare se stesso; festoni, con la lettera "C" arricciati verso l'interno su entrambe le estremità; ami ed puntini. Tubo questi scorrimento progettate sullo strato superiore e sui lati della torta.

Come fare Violets con la glassa

Come fare Violets con la glassa


L'aggiunta di fiori fatto di formazione di ghiaccio è un modo efficace per vestire ogni tipo di torta - dalle torte foglio, per arrotondare quelli, per cupcakes. Se violette sono il fiore di scelta per una torta, studiare il colore e la forma dei petali al fine di simulare accuratamente violette come decorazione velo. La loro ricca tonalità viola e piatte, petali arrotondati possono essere ricreate con gli strumenti adeguati e la giusta tonalità di colorante alimentare.

istruzione

1 Fare la glassa colore viola. Scoop la glassa bianca in una ciotola e aggiungere qualche goccia di colorante alimentare viola. Miscela gli ingredienti insieme con un utensile di miscelazione, ad esempio una forcella, frusta o una spatola. Continuare ad aggiungere il colorante alimentare viola e mescolando il velo fino ad ottenere il colore viola intenso di violette.

2 Riempire un sacchetto di decorazione usa e getta con la glassa viola. Aprire il sacchetto nel punto di larghezza, e utilizzare un cucchiaio per trasferire il velo dalla ciotola nel sacchetto. Una borsa di decorazione e getta è uno strumento necessario per tubazioni formazione di ghiaccio in forme come fiori. Agitare la borsa un po 'per ottenere la formazione di ghiaccio tutta la strada fino alla punta a punta in basso.

3 Mettere una piccola punta di decorazione sul fondo del sacchetto decorazione. La punta dovrebbe essere specifico per fare petali. Nel settore della panificazione, questo numero punta è 59. Si farà un fiore a cinque petali con la punta di decorazione.

4 Tenere il chiodo fiore in mano non dominante, e il sacchetto di decorazione in mano dominante. Un chiodo fiore è uno strumento metallico di decorazione che viene utilizzato per controllare come petali di fiori di tubo con glassa.

5 Spremere la borsa di decorazione con delicatezza, come si tiene in un angolo di 45 gradi. Come si spremere con la mano dominante, far girare il chiodo con l'altra mano in modo che si crea la forma petalo. Tubo il velo dal punto di petalo e verso l'estremità più larga, quindi portare il velo torna al punto. Rilasciare la pressione e smettere di tubazioni. Passare al prossimo petali al lato del primo. Fare tre petali di fila, che saranno i tuoi petali di fondo.

6 Creare due top petali che completano la viola a cinque petali. Fare le due migliori petali stesso modo, ma li rendono più corta e più larga petali inferiori. Aggiungere un petalo superiore leggermente sovrapposte dove inizia la formazione di ghiaccio. Piuttosto che inserire il petalo accanto ai petali inferiori, avviare il petalo sul lato del petalo fondo per creare un effetto stratificato. Formare un secondo petalo superiore allo stesso modo.

7 Riempire il secondo sacchetto usa e getta di decorazione con glassa gialla. Utilizzare una piccola punta di decorazione, # 1, a tubo due puntini nel centro dei petali viola.

8 Rimuovere il fiore dal chiodo fiore, e impostarlo sulla torta per la decorazione.

Come fare palloncini con glassa

Come fare palloncini con glassa


Palloncini e torte glassate sia trasmettono un senso di celebrazione gioiosa, quindi è solo naturale per trovare un modo per unire i due elementi. Con l'aiuto di un sac a poche accoppiatore dotato, è possibile palloncini tubi con corde in tutta la superficie di cupcakes o una torta. Questa decorazione è composta da due forme più elementari - un cerchio e una linea. Tubazioni palloncini glassa è un modo semplice per creare colorati, decorazioni glassa celebrativi.

istruzione

1 Gelo la superficie della torta o cupcakes con uno spesso strato di glassa 1/4 di pollice. Questo colore di base deve essere differente dai due colori da utilizzare per i palloncini e loro corde. Applicare la glassa con una spatola di stampa offset. Mettere la torta in frigorifero mentre preparate la borsa glassa decorativa.

2 Twist le estremità di un accoppiatore per svitare il pezzo anello e conica.

3 Tagliare 1 pollice fuori l'estremità più stretta di una sac a poche con le forbici. Inserire la forma di cono pezzo accoppiatore nel sacchetto. Spingerlo verso il basso per l'estremità più stretta della borsa fino a circa 3/4 di pollice dei sporge accoppiatori dal sacchetto.

4 Mettere una punta decorativa tubazioni sul connettore che sporge dal sacchetto. Selezionare una punta con un'apertura arrotondata che i tubi da 1/2 pollici di larghezza, perle tonde di glassa. Questa è la punta con la quale si reindirizza i palloncini.

5 Posizionare l'anello di accoppiamento sulla punta decorativo. Avvitare i pezzi di accoppiamento insieme per fissare la punta sulla borsa.

6 Riempire 3/4 di un liner sac a poche con glassa decorativa. Ruotare il rivestimento sopra la glassa per evitare che si spremere fuori la parte superiore, come si pipe i palloncini. Tagliare la punta chiusa fuori la fodera con le forbici.

7 Inserire il liner nella tasca da pasticciere. La punta tagliata del rivestimento dovrebbe essere nella accoppiatore sul fondo del sacchetto.

8 Recupera la voce al forno si sta decorando dal frigorifero. Posizionarlo sulla superficie di lavoro.

9 Pickup la tasca da pasticciere. Twist la parte superiore della borsa. Tenere la sezione contorto contro la borsa con la mano non dominante. Tenere la parte inferiore della borsa con la mano dominante.

10 Posizionare la punta decorativo 1/8 di pollice di distanza dalla superficie si sta decorando.

11 Spremere la borsa delicatamente con la mano non dominante per formare la forma arrotondata di un palloncino. Tubo la glassa in un continuo, movimento a spirale fino alla, forma rotonda riempita è la dimensione desiderata. Palloncini dovrebbero essere nichel dimensioni su cupcakes. palloncini tubi in qualsiasi dimensione su una grande torta.

12 palloncini tubi attraverso la superficie di una torta per raggiungere il livello desiderato di decorazione. Tubo uno a tre palloni su ogni cupcake.

13 Svitare l'anello di accoppiamento. Rimuovere l'anello e punta decorativo dalla tasca da pasticciere.

14 Posizionare una seconda punta decorativa sul sacco. Si può scegliere di inserire un liner diverso riempito con un colore diverso di glassa, a questo punto. Questo suggerimento dovrebbe essere rotonda ed eccezionalmente stretta, a tubo linee sottili. Avvitare l'anello di accoppiamento sul sacco.

15 Reindirizzare una stringa che pende dalla parte inferiore di ogni palloncino. Ogni stringa deve essere almeno il doppio del tempo come il palloncino. Tubo breve, trattino orizzontale alla base di ogni pallone dove inizia la stringa. Questo è il nodo sul pallone.

Consigli e avvertenze

  • L'imballaggio per ogni punta decorativo descrive la dimensione e la forma della glassa quando convogliato attraverso quella punta.
  • È possibile palloncini tubi in diversi colori tramite la compilazione di più borse di copertina con diversi colori di glassa. Ogni nave deve contenere un solo colore. Passare le navi piene di cambiare i colori, mentre si reindirizza i palloncini e le stringhe.

Come fare palloncini su una torta

Come fare palloncini su una torta


L'aggiunta di palloncini per una torta dà decorativo fascino - e formazione di ghiaccio in più - per il dessert. Quelli nuovi alla decorazione della torta può fare un pallone. Una serie di palloni su una torta in grado di visualizzare un tema, come un circo o di carnevale, o agire come un semplice ornamento. Ad esempio, fare un orso sulla torta di compleanno attesa di un bambino su tre palloni. Utilizzare colori preferiti del bambino nei palloncini. Oltre a palloncini monocolore, fare palloncini con modelli su di loro.

istruzione

1 Scoop 2 o 3 tazze di velo in una ciotola. Aggiungere in tre o quattro gocce di tintura a velo. Mescolare il colorante nel velo. Se si desidera che il colore più scuro, aggiungere più colorante.

2 Eliminare la punta di tubazioni nel cono a velo. Spingere verso il basso con il dito in modo che si trova nel foro alla fine del cono. Non spingere la punta attraverso l'apertura nella parte inferiore del cono.

3 Scoop la ciliegina nel cono. Abbassare le cime dei coni.

4 Tenere il cono ciliegina ad un angolo di 45 gradi sopra la torta in modo che la punta si trova dove il fondo del pallone siederà. Con una mano sul fondo del cono, spremere la parte superiore del cono lentamente per disegnare una forma a palloncino sulla torta.

5 Riempire la forma a palloncino con il cono a velo. Per fare un fumetto a strisce, preparare un altro cono con un colore diverso di glassa. Tracciare linee larghe (orizzontale o verticale) nel pallone. Lasciare un piccolo spazio tra ogni riga. Riempire le linee con l'altro colore. Per rendere pois, riempire il palloncino con un colore. Spremere piccoli punti sul colore di base del pallone con un altro colore.

6 Tracciare una linea 3 pollici ondulata partendo dal fondo del pallone.

Come fare Rose con glassa reale

Come fare Rose con glassa reale


Che si tratti di una torta nuziale, torta di compleanno o torta giorno di una madre, i fiori sono di solito una parte fiocco della decorazione. Rose, in particolare, sono uno dei fiori più belli per fare per torte a causa della loro complessità. Una volta completato si aggiunge un look mozzafiato. Fare rose con glassa reale non richiede molto tempo, ma richiede un po 'di pazienza e pratica.

istruzione

1 Tenere il chiodo fiore in mano non dominante. Posizionare un pezzo di carta cerata su di esso. Con l'altra mano, creare un pezzo a forma di cono con la punta # 9. Mantenere la rosa sulla carta cerata, metterlo da parte per consentire la formazione di ghiaccio per rassodare un po '. Questa sarà la base per la tua rosa. Più alto è la base, il più grande la tua rosa sarà. Ripetere questo passaggio per il maggior numero di fiori come si desidera creare.

2 Utilizzare punta # 104 per creare i petali della rosa. A partire dalla metà per creare il centro della rosa, avvolgere il velo intorno all'intero base. Quindi, fare piccoli petali ruotando il perno e spostando la punta. I suoi petali non dovrebbe andare tutto intorno, ma essere più breve in un primo momento. Rendere i petali più grandi, come la rosa stessa diventa più piena. Quando si è soddisfatti con la rosa, metterlo da parte per almeno un giorno ad asciugare. Conservare le rose sulla carta di cera in un contenitore di plastica.

3 Mettere i fiori induriti sulla vostra torta glassata. Premere delicatamente sulle rose per assicurare che siano in atto.

Consigli e avvertenze

  • Glassa reale può prendere un po 'per asciugare completamente. Preparate i vostri disegni, almeno un giorno di anticipo. Quando completamente asciutto, non si sbriciolano o rompersi.
  • In principio si consiglia di iniziare con basi più piccole finché non si è più a suo agio con il processo.
  • Per l'ispirazione su dove posizionare i fiori o diversi tipi di disegni, sfogliare le foto di torte.

Come fare le onde con la glassa

Come fare le onde con la glassa


Una spiaggia o altro torta a tema acqua sembra più realistica con le onde a base di formazione di ghiaccio. L'intera torta può essere decorato con le onde, o si potrebbe dedicare un angolo per l'acqua con altri accenti, come ad esempio cracker schiacciati per fare una spiaggia di sabbia. Lievi picchi sono possibili con glassa al burro in modo che le onde sono più dolcemente collinare, ma non aspettatevi di ottenere onde enormi, come si può con fondente. Utilizzare una glassa al burro formazione di croste che si indurisce un po 'in modo che le onde mantengono la loro forma. Sostituire almeno la metà del burro in vostro buttercream glassa ricetta con grasso vegetale.

istruzione

1 Stendere uno strato uniforme di glassa al burro bianco sopra la torta. La glassa bianca non ha bisogno di essere perfettamente liscia. Coprite tutta la torta con glassa bianca come base, o semplicemente coprire l'area in cui si desidera fare le onde.

2 Mescolare colorante alimentare blu gel con glassa bianca per ottenere la tonalità desiderata di blu per l'acqua. Per dare le onde più profondità, mescolare diverse tonalità di blu in ciotole separate che si può strato quando fare le onde.

3 Raccogliere un po 'di glassa blu su una spatola di off-set. Distribuire sopra la glassa bianca da un lato all'altro fino a quando l'intera zona di acqua è coperto con blu. Premere leggermente verso il basso per creare file di picchi e depressioni di imitare il modello di onde. Scaglionare le righe un po 'invece di formare perfettamente diritte, righe pari - onde del mare non sono mai perfettamente uniforme. Alternate utilizzando le diverse tonalità di blu, se si è scelto di fare diversi blues. L'azzurro dovrebbe fondersi con la glassa bianca dove i due colori si incontrano, ma il blu dovrebbe rimanere per lo più sulla parte superiore.

4 Premere la punta di un ambiente pulito, spatola angolata leggermente nelle vette delle righe d'onda. Tirare verso l'alto la spatola rapidamente per formare picchi arricciate nella glassa. Ripetere questo lungo ogni riga per dare la torta l'aspetto di ripetere righe di onde, proprio come si farebbe vedere quando guardando dalla linea di costa fino all'orizzonte. Premere la punta della spatola in glassa bianca a volte prima di fare le cime, se lo si desidera, a strato in più bianca che assomiglia alla schiuma e bianchi di un'onda.

Consigli e avvertenze

  • Mentre l'aspetto delle onde e l'acqua è raggiungibile con la pianura, glassa al burro colorato, gel tubazioni chiaro dà la ciliegina una lucentezza o brillare che assomiglia più da vicino l'acqua frizzante. Congelare la torta con glassa bianca al burro e al posto del burro blu, mescolare il gel tubazioni chiaro con il gel colorante alimentare blu. Applicare il gel condutture blu proprio come si applicherebbe a velo blu.
  • Un off-set spatola ha una lama che è inclinata leggermente in modo che non è perfettamente in linea con il manico spatola.

Come fare Ragnatele con glassa reale

Come fare Ragnatele con glassa reale


Il fornaio di buon senso con gli ospiti per accontentare esigenze, come molte idee di decorazione intelligente come disponibile. La creazione di disegni ragnatela con glassa reale sulle dolci come torte e biscotti possono aggiungere colore e texture appropriata per una serie di occasioni, come ad esempio Halloween, una festa in casa stregata, o un inaugurazione della casa da ristrutturare superiore appena acquistata di un amico. Fare ragnatele con glassa reale è divertente e semplice.

istruzione

1 Coprire la torta o biscotto con un foglio di bianco glassa reale.

2 Tubo una piccola quantità di glassa nero al centro della torta o biscotto. Il DAB rotonda dovrebbe essere non più di 1/8 di pollice di larghezza su un cookie, ma può essere più grande sulla cima di una torta.

3 Tubo nero glassa reale in cerchi concentrici intorno al centro DAB. Potrebbe essere necessario da tre a quattro cerchi in cima a un biscotto o cinque o sei in cima ad una torta rotonda.

4 Disegnare uno stuzzicadenti attraverso i cerchi neri formazione di ghiaccio, dal centro alla periferia in punti rappresentativi ore 12, ore 3, ore 6 e ore 9.

5 Disegnare uno stuzzicadenti pulita attraverso i cerchi, dalla periferia al centro alla punti medi tra ogni coppia dei colpi stuzzicadenti originali. Servire e gustare le risatine deliziato dei vostri ospiti.

Consigli e avvertenze

  • È possibile variare lo schema bicolore. Considerate le tubazioni nero contro glassa arancione per Halloween, o le tubazioni nero contro viola per una festa in casa infestata.
  • Per il fattore paura, tubo la figura di un ragno o due in cima a ogni biscotto o torta. Distinguere la figura ragno utilizzando glassa al cioccolato-marrone, profondo porpora o di colore bordeaux.

Come fare Candy con glassa della torta

Come fare Candy con glassa della torta


Glassa della torta può essere trasformato in caramelle fatte in casa creativi con l'aggiunta di sapori e colori. Glassa della torta è una combinazione di base di albumi montati a neve e zucchero a velo. Il basso contenuto di umidità di glassa torta fa sì che si asciughi velocemente e sviluppare una consistenza croccante luce. Utilizzando la ciliegina come base di caramelle permette di sperimentare con diversi disegni, colori e sapori per creare una varietà di caramelle torta glassa.

istruzione

1 Montare a neve gli albumi e il succo di limone con forza una ciotola mescolare fino a formare picchi rigidi. Per eseguire il test, raccogliere un ciuffo di schiuma con le fruste e tenerlo sopra la ciotola - se si appiattisce di nuovo nel frusta, non è abbastanza rigido.

2 Mescolare lentamente, come si cospargere nello zucchero a velo un po 'alla volta, finché è completamente combinato.

3 Aggiungere un paio di gocce di sciroppi aromatizzati, estratti o colorante alimentare per la glassa e delicatamente piega con una spatola.

4 Riempire la tasca da pasticciere con la glassa. Utilizzare la spatola per compattare delicatamente il velo e premere eventuali grandi sacche d'aria.

5 Disporre la trasparenza di plastica su una teglia e pulire il lato che è rivolto verso l'alto con un tovagliolo di carta asciutto. Buff con forza in un movimento circolare stretta per rendere la plastica lucida. Questo consente di eliminare ogni traccia di polvere che si aggrappa alla superficie a causa della statica.

6 Piegare un asciugamano nuovo foglio a metà tre volte e immergere un angolo in grasso vegetale in modo che sia leggermente rivestito.

7 Distribuire il grasso vegetale in uno strato sottile sul lato pulito rivolta verso l'alto della trasparenza plastica.

8 Tubo la ciliegina torta direttamente sulla trasparenza unta in forme creative e disegni che non sono alti più di un pollice. Fare una varietà di forme, come piccole stelle, cerchi e lettere, creando un contorno poi riempire in. Creare un semplice fiore convogliando un piccolo cerchio centrale, petali, uno stelo e foglie.

9 Far scorrere la teglia in frigorifero e lasciare i disegni glassa di zucchero a secco per 8 ore o durante la notte. Leggermente riposare un singolo foglio di carta cerata sopra le caramelle per proteggerli dalla caduta di briciole in frigorifero.

10 Conservare essiccato caramelle sbrinamento in un bicchiere alimenti sicuri o contenitore ermetico di plastica in frigorifero per fino ad un mese.

Consigli e avvertenze

  • Immergere caramelle formazione di ghiaccio nel cioccolato fuso per un trattamento ancora più stravagante.

Come fare un piovigginato torta di sguardo con la glassa

Come fare un piovigginato torta di sguardo con la glassa


ciliegina Drizzled è una tecnica semplice e veloce che può aggiungere un tocco di eleganza e dolcezza di una torta. È possibile piovigginare ciliegina sopra una torta semplice, come una torta di libbra per aggiungere un po 'di dolcezza, o si potrebbe piovigginare ciliegina su una torta ghiacciata. Il look monocromatico di glassa riempito su una torta al cioccolato, per esempio, è molto più audace e più visivamente interessante di quella di una torta al cioccolato fondente. Fare un semplice velo mescolando zucchero a velo con il latte per ottenere una sottile, consistenza colabile. Una borsa di decorazione rende facile controllare l'applicazione a velo.

istruzione

1 Impostare la torta e piatto torta su un grande vassoio o un piatto di catturare qualsiasi formazione di ghiaccio che drizzles i bordi della torta. Per una grande torta, come una torta foglio, è possibile posare la carta pergamena o carta oleata sul bancone per prendere il velo. Questo passaggio non è necessario, ma aiuta a controllare il disordine.

2 Riempire un sacchetto di decorazione o un sacchetto di stoccaggio di plastica per alimenti semplici con la glassa sottile.

3 Tagliare un piccolo pezzo dalla punta del sacco per creare un piccolo foro. Tenere il sacco in un piatto o un pezzo di carta da forno, permettendo la formazione di ghiaccio a piovigginare in modo da poter determinare lo spessore della pioggerella a velo. Tagliare un po 'più di un angolo per fare un buco più grande, se lo si desidera.

4 Tenere il sacchetto verticalmente sopra la torta, posizionato ad un angolo di una torta quadrata o sul bordo di una torta rotonda. Spremere la borsa con una leggera pressione per lo streaming la glassa dal sacchetto.

5 Trascinare la borsa avanti e indietro attraverso la torta con un movimento a zig-zag, permettendo la formazione di ghiaccio a piovigginare lungo i lati della torta prima di iniziare il viaggio di ritorno in tutta la torta. Mantenere una leggera pressione costante sulla borsa in modo che il flusso di formazione di ghiaccio non si rompe fuori mentre pioviggina la torta. Zig-zag sono uno degli stili di applicazioni più comuni, ma si può anche applicare in linea retta o volute.

6 Rilasciare la pressione sulla borsa e sollevare la punta via per fermare il flusso quando si raggiunge il lato opposto della torta. Se lo si desidera, riposizionare la punta e piovigginare una serie di zig-zag perpendicolari tutta la torta.

Consigli e avvertenze

  • Spremere le bottiglie con le punte appuntite - comunemente usati per ketchup e senape - anche lavorare bene per ottenere uno sguardo piovigginato sulle torte. Se vuoi inserire bottiglie di spremere chiare nella decorazione navata torta, o venduti insieme al barbecue o pic-nic forniture.
  • Uno stand torta di rotazione è utile quando pioviggina a velo torte Bundt perché si può facilmente girare la torta come si lavora la strada intorno al ring.

Come fare Vegan torta di carote Bigné con buttercream glassa

Non preoccupatevi di raccontare i tuoi amici che questi cupcakes torta di carote vegani sono vegan, perché sono così delizioso che farà alcuna differenza. Le tortine sono leggeri e umido, e il cremoso al burro vegan glassa loro finisce in grande stile.

istruzione

Vegan torta Cupcakes carota

1 Preriscaldare il forno a 325 gradi.

2 Mettere la salsa di mele in una piccola ciotola e aggiungete il lievito. Mescolare accuratamente e metterlo da parte.

3 Unire la farina, lo zucchero, il bicarbonato, la cannella, sale e noce moscata in una ciotola e mescolare bene. Aggiungere il composto carote, olio e succo di mela ananas schiacciato grattugiato. Miscela accuratamente.

4 Cucchiaio l'impasto in barattoli Cupcake foderati con pirottini di carta e cuocere i muffin torta di carote per 30 minuti.

5 Rimuovere i muffin dal forno e lasciare raffreddare prima di glassa al burro con glassa. (Vedi ricetta sotto).

6 Gelo il cupcakes generosamente con vegan glassa al burro, e servire.

Vegan Buttercream glassa

7 Posizionare l'accorciamento e margarina o burro sostituto in una ciotola e lasciate in caldo a temperatura ambiente. Mescolare con una forchetta fino a quando sono completamente miscelati.

8 Aggiungere lo zucchero a velo vegan un po 'alla volta fino a quando tutti lo zucchero a velo è incorporato. Continuare a battere fino a quando la glassa è soffice.

9 Mescolare l'estratto di vaniglia puro e il latte di soia e frusta a mano per altri 4 o 5 minuti.

10 Gelo i vegan tortine torta di carote, e memorizzare ogni residuo glassa al burro in frigorifero.

Come fare Pigs Out di glassa

Come fare Pigs Out di glassa


maiali glassa possono essere immesse direttamente su una torta o in filodiffusione su carta cera e trasferiti in una torta quando tramonta il velo. Anche se hanno bisogno di diversi dettagli, maiali glassa può essere fatto in una frazione del tempo necessario per formare un maiale da fondente. Un croste buttercream glassa che utilizza il grasso vegetale al posto del burro è l'opzione migliore, perché indurisce come si asciuga, contribuendo a mantenere la forma. I suini sono resi sdraiati perché, mentre al burro può contenere forma, non è abbastanza forte per sostenere un maiale in piedi su quattro gambe sottili.

istruzione

1 Aggiungere gel colorante alimentare per ottenere il colore desiderato per i rosa, come il rosso colorante alimentare per fare un maiale rosa o una miscela di una piccola quantità di rosso e giallo di fare un pic color pesca. gel colorante alimentare non farà la glassa che cola come può accadere con coloranti alimentari liquidi. Mescolare la glassa bene per evitare striature. Riempire la borsa di decorazione con la glassa.

2 Inserire un grande, rotondo punta di decorazione nella borsa di decorazione e tenerlo in un angolo di 90 gradi con la carta torta o cera. Spremere il sacchetto con media pressione e tirarlo lentamente in avanti per fare una forma cilindrica arrotondata per il corpo del maiale. Non cominciare a portare la borsa in avanti fino a quando il corpo del maiale raggiunge la circonferenza desiderata. Si inizia come un grande punto di glassa, ma diventa un cilindro come si mettono avanti la punta. Arrestare spremere il sacchetto ed estrarre la punta dal corpo quando raggiunge la dimensione desiderata.

3 Tubo quattro gambe con la stessa punta tonda, seguendo la stessa tecnica utilizzata per creare il corpo più grande, ma spostano il sacchetto più rapidamente e con pressione più leggera così le forme cilindro non ottengono grande come il corpo. Posizionamento delle gambe è a voi, ma perché il maiale è fissa, le gambe devono puntare in avanti o un po 'di lato.

4 Intagli un intaglio a V dalla parte superiore di ogni piede per fare zoccoli. È possibile utilizzare uno stuzzicadenti, coltello affilato o un attrezzo simile a scolpire gli zoccoli.

5 Posizionare la punta con un angolo di 90 gradi con la torta o carta, con esso sospesa appena sopra la parte superiore del corpo all'estremità anteriore del maiale. Spremere una palla rotonda di glassa sulla parte superiore del corpo per formare la testa del maiale. Effettuare la palla proporzionato alle dimensioni del corpo. Estrarre la punta lontano dal corpo mentre si stringe il glassa per consentire la glassa di prendere una forma di palla piuttosto che una forma circolare schiacciata.

6 Passare a una punta di decorazione rotonda di medie dimensioni. Tenere il sacchetto parallelo alla superficie torta o carta posizionata sulla metà inferiore del volto del maiale, appena sopra dove la testa incontra la porzione toracica del corpo. Spremere un cerchio appiattito per formare muso del maiale. Tenere la punta costante fino a quando il muso raggiunge il diametro desiderato e tirare fuori un po 'per allungare il muso circolare.

7 Poke due piccoli fori nel muso con uno stuzzicadenti per formare le narici. Disegnare una bocca sotto le narici con lo stuzzicadenti.

8 Tubo due piccoli punti di glassa per gli occhi, con una multa, rotondo punta di decorazione. È possibile utilizzare glassa nero, marrone, blu o verde per fare i piccoli occhi.

9 Inserire una punta di decorazione con un'apertura a forma di mezzaluna per rendere le orecchie del maiale. Tenere il sacchetto con un angolo di 90 gradi con la superficie torta o carta, posizionato nella parte superiore della palla testa con la curva all'interno della mezzaluna rivolta in avanti. Spremere la borsa per fare le orecchie curve e invece di fermarsi prima di tirare via il sacchetto, tirarla verso l'alto come si rilascia la pressione in modo che le orecchie arrivano ad un punto.

10 Tubo una coda sul retro del maiale, con un piccolo, rotondo punta di decorazione con un movimento molto simile a scrivere un corsivo, minuscola "e" in modo che la coda è riccio.

Consigli e avvertenze

  • Una borsa di decorazione con un accoppiatore punta di decorazione rende facile passare le punte senza bisogno di una borsa separata per ogni colore o la punta. Una metà del manicotto viene inserito all'interno del sacchetto con i fili sporgenti. La punta va all'interno di un altro pezzo filettato che si avvita insieme per fissare la punta.

Istruzioni per decorare Biscotti di zucchero con la glassa

Istruzioni per decorare Biscotti di zucchero con la glassa


Decorazione dei biscotti di zucchero è abbastanza facile da fare con un po 'di pratica. L'attrezzatura necessaria è poco costoso e gli ugelli tubazioni-bag può essere utilizzato più volte. Si può sperimentare con diversi glassa colorata e disegni diversi. Se sei già un esperto produttore di zucchero biscotto, decorare con la glassa può davvero portare creazioni ad un nuovo livello. Se siete creativi e hanno alcuni disegni in mente, o se volete semplicemente trascorrere del tempo su una attività con i bambini, che decorano i biscotti è sicuramente per voi.

istruzione

Fare la glassa

1 Cucchiaio 3 cucchiai. di meringa o in polvere bianco d'uovo in una ciotola e aggiungere 4 tazze di zucchero a velo o la fusione di zucchero.

2 Aggiungere 6 tazze di acqua calda e cominciare a mescolare con il miscelatore elettrico a velocità media. È possibile farlo a mano, ma ci vorrà più tempo. Quando il composto forma picchi, è pronto.

3 Separare il composto in diverse ciotole e aggiungere diversi coloranti alimentari per la formazione di ghiaccio. Quanti si aggiunge dipende da quanti colori che volete sul vostro cookie.

4 Coprire la glassa non si utilizza subito con pellicola trasparente e posizionare il primo glassa colorata in un sac a poche. Sigillare la borsa tubazioni alla fine con un elastico - questo porterà ad un sacco meno confusione.

Decorazione

5 Iniziare con qualcosa di semplice, come una faccia felice. Con il colorante alimentare rosso nella tasca da pasticciere, tubo di una bocca rossa sul biscotto. Disegnare il contorno di una bocca e poi riempire in colorarlo.

6 Continuare con il colore rosso per rendere il naso. Tubo due punti leggermente sopra la bocca e poi disegnare una linea leggermente diagonale su un lato. Questo darà l'impressione di un naso.

7 Riempire un sac a poche con glassa blu o marrone e disegnare due cerchi sopra - e su ogni lato - del naso. Compilare il colore. Continuare con questo tubazioni di colore per fare i capelli. Fare movimenti circolari con la borsa in cima del cookie per creare i capelli ricci.

8 Riempire un sac a poche con glassa bianca. Tubo un punto nel centro di ogni degli occhi. Disegnare una forma ovale-occhio intorno a ciascun occhio. Il tuo viso biscotto dovrebbe essere completata. Prova diverse varianti di volti, come l'aggiunta di una barba, facendo una faccia di Santa o anche una testa di renna.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare diversi ugelli di tubazioni per variare i risultati.
  • Se la formazione di ghiaccio si è indurito un po ', aggiungere qualche goccia di acqua tiepida prima di usarlo per ammorbidirlo.
  • Pratica il tuo disegno su carta pergamena o sui cookie che non sono andate così bene prima.
  • glassa reale è il tipo migliore da usare; quando si asciuga, ha un aspetto satinato.
  • Aggiungere aromatizzanti per la formazione di ghiaccio, come la vaniglia, limone o di mandorla per rendere il gusto ancora migliore.
  • Non aggiungere troppo colorante alimentare; di solito un paio di gocce sono sufficienti per dare un colore forte.

Come fare una laurea Cap glassa

Come fare una laurea Cap glassa


stagione di laurea è tempo per feste di laurea, che prevede una torta per festeggiare raggiungimento del laureato. Invece di acquistare una torta foglio da forno con un mark-up elevato per le forniture e gli ingredienti, provare a fare e decorare la vostra torta. Oltre ai soliti "Congratulazioni" del messaggio e così i desideri, decorare la torta con un cappello di laurea, simbolo di una chiave di una cerimonia di laurea. È possibile colorare burro glassa per abbinare i colori del cappuccio e tassle, che di solito sono gli stessi dei colori della scuola. Chiedi il laureato per vedere il cappuccio di riferimento.

istruzione

1 Disegnare la sagoma di un cappello di laurea sulla torta, con uno stuzzicadenti per fare linee deboli nella glassa. Disegnare il cappuccio su un lato della torta per lasciare spazio per un messaggio di auguri. Inizia con una grande piazza per la parte di bordo superiore del tappo, ma trasformare la piazza in modo che appaia come un diamante quando si guarda la torta. Disegnare la parte del cranio del tappo sotto la piazza. La porzione del cranio può essere descritto come un semicerchio in cui la parte superiore, parte arrotondata del semicerchio è nascosto sotto il quadrato, e piuttosto che una base piatta - fondo del semicerchio viene ad una estremità appuntita , una specie di picco di una vedova.

2 Inserire un piccolo punta di decorazione rotonda in un sacchetto di decorazione. Aggiungere glassa nel colore desiderato al sacchetto. Spremere la glassa sopra le stuzzicadenti deboli segnano per fare un contorno in grassetto per la protezione di graduazione. Applicare media pressione, mentre comprimono il sacchetto e trascinare la borsa a una velocità costante.

3 Inserire una piccola stella o la punta di decorazione di forma simile a una nuova borsa di decorazione. Aggiungere glassa alla borsa, utilizzando lo stesso colore utilizzato per il contorno o, se desiderato, rendere la glassa leggermente più chiaro modo che la struttura spiccano contro il resto del tappo. Spremere puntini per riempire il contorno della protezione di graduazione. Spremere leggermente per rilasciare glassa sulla torta per rendere la forma a stella. Smettere di spremitura di fermare il flusso in modo da poter riposizionare la punta direttamente accanto al precedente punto a forma di stella. In alternativa, è possibile utilizzare una spatola per diffondere liscia, glassa colorata per compilare il tappo, ma è necessario utilizzare la spatola, prima di definire la forma, se si sceglie questo metodo.

4 Spremere un punto di glassa al centro della forma quadrata, con punta di un decoratore di media intorno e lo stesso glassa colore come si è utilizzato per il contorno. Si può richiedere molto tempo per riempire sacchetti separati per ogni punta di decorazione, in modo da poter spremere e agitare per fare un punto medio dalla piccola punta tonda è stato utilizzato per il contorno. Se avete intenzione di utilizzare lo stesso colore per più punte, potrebbe essere la pena di acquistare un raccordo speciale con fili che permette di vite sulle punte intercambiabili.

5 Spremere una linea di glassa dal punto al centro, trascinandolo fino al bordo della piazza e che si estende verso il basso nella posizione in cui si desidera che il fiocco da appendere. Utilizzare la piccola o media punta tonda, e lo stesso glassa colore come si è utilizzato per il contorno. Versare una ovale glassa alla fine della linea per fare il nodo per l'inizio della nappa.

6 Inserire un multi-apertura punta di decorazione di glassa, comunemente usato per fare l'erba, in una nuova borsa di decorazione. Utilizzare una spatola per raschiare glassa nei colori della nappa ai lati della borsa, mantenendo ogni colore separato. Molti nappe protezione di graduazione incorporare i diversi colori della scuola, in modo da berretto del laureato potrebbe avere due o tre colori diversi. Spremere i colori verso il basso la borsa e nella punta e spremere alcuni fili di pratica su una piastra o carta da forno per rimuovere l'aria dalla punta.

7 Comprimere il sacchetto di glassa con la punta erba per creare una linea retta di fili multicolori che si estende dal piccolo ovale alla fine della linea sottile fino a circa livello del mento, se si immagina una persona che indossa il tappo. Spremere la borsa di decorazione con una pressione uniforme e tirare la punta verso il basso lentamente in modo i fili glassa non si rompono.

Consigli e avvertenze

  • La parte inferiore, il cranio di un cappello di laurea può essere difficile da tradurre con glassa - soprattutto perché le parti del cranio e di bordo del cappello sono dello stesso colore. Se non pensate di poter raggiungere distinzione tra le due parti, anche con contorni glassa, omettere la parte del cranio dalla torta. Senza la funzione cranio arrotondato, il tappo sembra come se si è seduto piatto su un tavolo, con il teschio nascosto in sotto. Se si omette la parte del cranio del tappo, è possibile creare i fili nappa in un disegno ondulato per far sembrare come se il fiocco è appoggiato su una superficie piana.
  • Utilizzare gel colorati e polveri per realizzare i colori necessari per la protezione di graduazione. Questi non diradano la glassa come acquosa colorante alimentare e la colorazione concentrato consente di ottenere l'intensità del colore brillante con solo una piccola quantità di gel o in polvere.

Come fare pinguini Out di glassa

Come fare pinguini Out di glassa


Anche un decoratore torta novizio può fare pinguini di formazione di ghiaccio. Decorare la parte superiore della torta per assomigliare acqua e posizionare i pinguini glassa sulla torta per il modo che appaia come stanno giocando in acqua. Altre idee sono di avere pinguini pattinaggio intorno a una pista di pattinaggio, in piedi intorno un igloo fatto di ghiaccio e pinguini sposi indossa un velo e cappello a cilindro.

istruzione

buttercream

1 Fare un lotto di glassa al burro unendo accorciamento 1 tazza o burro, zucchero di 4 tazze pasticcere, 2 cucchiai di latte e aromatizzanti come estratto di vaniglia in una ciotola capiente. Battere bene a media velocità per almeno tre minuti. La ciliegina sarà off-bianco se si usa il burro. Aggiungere 2 cucchiai di acqua o latte per fare la glassa più sottile e per renderlo più rigido; aggiungere 1 cucchiaio di zucchero a velo in alla volta fino a quando non è alla consistenza desiderata.

2 Mescolare la glassa rigido-coerenza con colorante alimentare. Hai bisogno di 1/2 tazza di glassa bianca, 1/4 tazza di glassa arancione e 1/2 tazza di glassa nera. L'unico modo per ottenere un vero colore nero è quello di utilizzare una pasta nera o gel che è stato progettato per formazione di ghiaccio da un negozio che ha torta decorazione delle forniture.

3 Preparare tre borse di decorazione - uno per ogni colore - se si dispone di un accoppiatore che permette di cambiare punte senza distruggere la borsa; altrimenti sarà necessario sei borse.

4 Luogo punte 1, 6 e 12 in un sacchetto e poi riempire con glassa nera. Luogo punte 1 e 3 in un sacchetto e riempirlo con glassa arancione. Mettere punta 3 in un sacchetto e poi riempirlo con glassa bianca.

5 Utilizzare una forte pressione a tubo un grande cerchio nero per formare il corpo pinguini con la punta 12. Poi tubo di un cerchio nero più piccolo sulla parte superiore del corpo per formare la testa.

6 Tubo glassa bianca sul corpo per formare lo stomaco e sulla testa per rendere la maschera con la punta 3.

7 Luogo piccoli puntini neri sulla maschera con la punta 1 per fare gli occhi.

8 Posizionare la decorazione con il sacchetto con la glassa arancione e punta 1 tra gli occhi. Tenendo la borsa verticale, spremere ed estrarre in modo da formare un becco.

9 Effettuare le braccia con la glassa nera e punta 6. Posizionare la punta sul lato superiore del corpo, tenere la borsa in diagonale e tirare verso il basso.

10 Formare i piedi con glassa arancione e punta 3. Posizionare la punta leggermente sotto la parte inferiore del corpo, tenere la borsa con una leggera angolazione e tirare fuori.

Fondente o Sugarpaste

11 Acquisto fondente nero, bianco e arancio o pastigliaggio.

12 Stendete la glassa nera in una forma oblunga grasso per formare il corpo pinguini e in una palla rotonda per formare la testa.

13 Stendete la glassa bianca in una forma oblunga sottile e appiattire fuori. Premere nel corpo pinguini e smussare i bordi con un dito umido.

14 Mettere il corpo in posizione verticale e posizionare la testa del pinguino sulla parte superiore del suo corpo. Inumidire la parte superiore del corpo per aiutare a mantenere la testa in posizione o fissare la testa mettendo un pezzo di spaghetti all'interno per sostenerlo. Evitare di utilizzare bastoncini di legno, come stuzzicadenti, per garantire in quanto potrebbero essere un rischio di soffocamento.

15 Fare due piccole palline bianche e schiacciare per fare gli occhi. li Premere nella testa del pinguino. Aggiungere due molto piccole palline nere agli occhi. Posizionare loro di fare il pinguino guardare dritto, alto, in basso o lateralmente.

16 Formare il becco con glassa arancione. Stendete la glassa in modo da formare un piccolo cerchio oblungo e restringere una estremità tra il pollice e l'indice. Posizionare il becco sulla testa proprio sotto gli occhi.

17 Stendete due pezzi oblunghi di velo nero, uno più lungo per formare le braccia e un pezzo più piccolo per formare i piedi. Tagliare i pezzi oblunghi a metà e appiattirlo. Bagnare i lati del corpo e premere le ali flapper sul corpo del pinguino. Smorzare le parti superiori dei piedi e premerli sul fondo del corpo.

18 Lasciate che la notte del pinguino a secco.

Consigli e avvertenze

  • Quando si lavora con fondente o Sugarpaste assicurarsi che la superficie sia pulita e completamente asciutta. Lavarsi le mani prima di usare un colore diverso.

Come coprire una torta con la glassa del burro

Coprendo una torta con glassa aggiunge sapore in più e impatto visivo al dessert, ma se non fatto correttamente, una torta glassata sembra sciatto. Con un po 'di pratica, è possibile realizzare una superficie liscia copertura di glassa su una torta. Adattare questa tecnica in base a ciò che avete a disposizione, dal momento che torte fatte in casa o comprato al supermercato e formazione di ghiaccio sia il lavoro altrettanto bene. Cucina e fornitura pasticceria negozi dovrebbero avere tutti i materiali per questo progetto.

istruzione

1 Lasciare i due strati della torta a raffreddare completamente. Riempire la tasca da pasticcere con la glassa. Utilizzare lattine di comprato al supermercato formazione di ghiaccio o vedere una risorsa per diverse ricette burro glassa per fare da zero. Posizionare la scheda torta sulla parte superiore del pigro Susan e il tubo di un cerchio di due pollici al centro della tavola torta con la glassa di burro. Eliminare un cucchiaio di ciliegina sulla torta bordo se non si sta usando il sac a poche. Mettere una delle due torte centrati sulla scheda torta di essere lo strato torta fondo.

2 Appiattire la parte superiore della torta fondo tagliando la parte superiore con il coltello da pane seghettato. Pipa o un cucchiaio glassa sulla parte superiore dello strato torta inferiore per creare uno strato di un quarto di pollice di spessore di glassa sulla parte superiore della torta fondo. Utilizzare la spatola per lisciare questo sopra la parte superiore della torta inferiore per coprire completamente solo la parte superiore. Posizionare la seconda torta sulla parte superiore del velo, che è ora il riempimento.

3 Cucchiaio o tubo un altro strato di burro ciliegina sulla torta strato superiore. Smooth questo sopra la parte superiore della torta con la spatola. Ruotando la mensola girevole con una mano, tenere il sacchetto della pasticceria in un posto sul lato della torta e spremere il sacchetto di applicare velo ai lati della torta. Smooth questa ciliegina sulla lati con la spatola. Immergere la spatola in acqua calda dopo ogni colpo in tutta la torta per rendere più ordinato lisciando la glassa. Senza una tasca da pasticcere, cucchiaio ulteriore formazione di ghiaccio sulla parte superiore della torta e spingerla verso il basso e sui lati con la spatola.

4 Posizionare la torta in frigorifero per 10 minuti per consentire questo primo strato, detto strato briciole, di glassa per raffreddare e impostare. Immediatamente ripetere il passaggio da tre a coprire la torta in un secondo strato, finale di burro a velo. Continuare a sciacquare la spatola off in acqua calda come ciliegina raccoglie su di esso per mantenere la torta finito pulito e la glassa liscia.

Posso fare ciambelle con una miscela di torta?

Posso fare ciambelle con una miscela di torta?


Per un panettiere principianti creare dolci possono sembrare intimidatorio, ma se si può fare una torta da un mix allora si può fare ciambelle. Il processo avrà solo un po 'di più, ma dopo l'aggiunta di pochi e semplici ingredienti si sarà sulla buona strada per fresche, ciambelle soffici. Diversi tipi di miscele di torta e ingredienti aggiunti possono essere utilizzati per fare diversi tipi di ciambelle, tra cui vaniglia, cioccolato, cannella, panna acida o marmellata.

Agglutinare-come Donut

Oltre a una 18,25 once miscela di torta in scatola è necessario 1 tazza in più di farina setacciata torta dal momento che sarà fare una pastella più spessa. Si avrà bisogno anche di tre uova e 1 1/4 tazze di acqua. Battere tutti gli ingredienti insieme in una ciotola mescolare a bassa velocità fino ad ottenere un composto liscio. Assicurandosi che gli ingredienti sono tutti a temperatura ambiente, farà in modo che le ciambelle sono umide. Si sia possibile rilassarsi la pasta per un'ora, in modo che sia più facile da modellare, oppure è possibile modellare le ciambelle in anelli o sfere subito.

Lievito-Like Donut

Per rendere ciambelle lievito-come, sciogliere 1 cucchiaio. di lievito in 2 tazze di acqua calda. Mescolare bene con una scatola di mix di torta e 4 tazze di farina per creare un impasto morbido che sarà quindi lasciare lievitare in una zona calda per un'ora. Stendere la pasta lievitata su un piano infarinato e modellare le ciambelle. Coprire e lasciare lievitare ancora per almeno 30 minuti. Una volta completamente risorto, le ciambelle saranno pronte per friggere.

Frittura

Scaldare 3 tazze di olio vegetale fresco in una profonda padella a 375 gradi F (190 ° C). Utilizzando una spatola aerato resistente al calore che è stato rapidamente immerso nell'olio, posizionare delicatamente le ciambelle, uno per uno, nella padella. Assicurarsi che ognuno ha un sacco di spazio. Si può solo essere in grado di cucinare uno o due alla volta. Cuocere ogni ciambella per due o tre minuti fino a quando si marroni e poi girare e cuocere dall'altra parte per altri due o tre minuti fino a cottura. Togliere dal petrolio e metterlo su un tovagliolo di carta per drenare l'olio in eccesso.

varietà

Per una spessa, ciambella al cioccolato utilizzare una miscela di torta fondente. Per una ciambella più tradizionale scegliere una miscela di torta gialla o vaniglia. Queste ciambelle torta semplici possono essere cosparsi di zucchero a velo, o se sono ciambelle lievito-come, condite con la glassa in scatola mentre è ancora caldo. Se si utilizza una miscela di torta speziata, immergere la ciambella finito in un mix di cannella-zucchero. Aggiungere 1 tazza di panna acida alla miscela ciambella torta simile a fare ciambelle vecchio stile. Utilizzare una miscela di torta di frutta al gusto di fare una ciambella più creativo che si può quindi gelo e cospargere con scaglie di cocco.

Sfide e suggerimenti

Ci sono alcune sfide utilizzando una miscela di torta in scatola per fare ciambelle. Secondo Irma S. Rombauer e Marion Rombauer Becker, autori di "The Joy of Cooking", il più dolce la pasta è, il più grasso che saranno assorbiti durante la frittura. Il problema più grande in utilizzando una miscela di torta in scatola è che mescola pre-made torta contengono un sacco di zucchero, quindi è importante che si prendano ulteriori precauzioni in modo che le ciambelle non sono troppo grassa. Permettere la pasta ad asciugare per circa 10 minuti prima di friggere li aiuterà ad assorbire meno grassi. E 'anche importante per mantenere l'olio caldo, così una volta si rimuove una ciambella cotta sostituirlo immediatamente con uno nuovo, uno crudo. Rombauer e Becker raccomandano inoltre di riscaldare l'olio lentamente in modo che tutta l'umidità avrà il tempo di evaporare. In questo modo, i vostri ciambelle non sarà molliccia.

Come decorare Snowflake biscotti con la glassa reale

Come decorare Snowflake biscotti con la glassa reale


biscotti di zucchero sono divertenti e facili da fare. Essi sono anche un'opzione divertente perché li si può decorare con glassa una volta che si sono raffreddati. Quando si effettua biscotti di zucchero in inverno o in prossimità delle festività, considerare la possibilità di biscotti che sono a forma di fiocchi di neve. Mettere insieme un po 'di glassa reale e al gelo i biscotti una volta che sono completamente freddo. glassa reale è fatta con zucchero a velo e diventa completamente duro quando si asciuga. In questo modo, è possibile impilare i biscotti in un contenitore e non devono preoccuparsi di danneggiare le decorazioni.

istruzione

1 Cuocere i tuoi fiocco di neve biscotti di zucchero e lasciare raffreddare completamente prima di decorare.

2 Posizionare il zucchero in polvere, polvere di meringa e 5 cucchiai. di acqua in una grande ciotola.

3 Mescolare gli ingredienti con lo sbattitore elettrico per cinque o sei minuti, o fino a quando tutto viene incorporato. Questo dovrebbe essere un velo di spessore, ma se vi sembra troppo spesso per far passare una tasca da pasticcere, aggiungere un ulteriore 1 cucchiaio. d'acqua.

4 Indossare la tasca da pasticcere con una punta n ° 2 e riempirlo con la glassa reale.

5 Delineare i cookie attorno ai loro bordi con questo velo. Se si desidera che i cookie siano completamente ghiacciato, li delinea è un passo importante. Sarà poi la sottile glassa reale che già fatta e ghiaccio i biscotti con quello. Il contorno con la glassa spessa servirà come una barriera in modo che il velo non gocciola fuori dei lati. In alternativa, decorare i vostri biscotti fiocco di neve con i puntini di glassa su ciascuna delle punte.

6 Lasciare che il velo per indurire. Se hai scelto di creare semplicemente una decorazione con questa glassa, i cookie sono finiti. Se si vuole inserire il tuo profilo con glassa, è necessario fare qualche passo.

7 Thin la glassa reale hai già fatto con 3 o 4 cucchiai. d'acqua. Si desidera che questo velo per essere abbastanza sottile in modo che scorrerà sopra il biscotto per il contorno.

8 Indossare la sac a poche con una punta n ° 3 e riempirlo con la glassa reale.

9 Spremere la ciliegina lentamente sul biscotto, partendo dal centro. Lasciare che il velo di fluire verso i lati del biscotto, arrivando a una sosta al crinale glassa reale è già stato creato. Fare attenzione a che non spremere troppo glassa sul biscotto che trabocca il contorno.

10 Inumidire un pennello e l'uso che per aiutare la formazione di ghiaccio stabilirsi nella biscotti angoli e fessure in modo che diventi liscio smerigliato. Lasciare che il velo per indurire completamente.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare gel colorante alimentare, se si desidera colorare la vostra glassa reale prima di decorare i biscotti.

Come fare un Ragnatela Fuori glassa

Come fare un Ragnatela Fuori glassa


Una rete di ragno glassa aggiungerà un abbellimento favolosamente spettrale di biscotti, cupcakes e torte - perfetto per feste di Halloween. La glassa, che potrebbe essere acquistato già pronto o mescolato a casa, deve essere l'esatta consistenza giusta per tubazioni da un sacchetto di plastica. Aggiungere un po 'di latte per la glassa se è troppo denso, e la pratica facendo linee rette con la glassa su qualche carta da forno prima di applicare il web per le vostre prelibatezze.

istruzione

1 Coprire la torta, cupcakes o biscotti con glassa di cioccolato, lisciando la glassa, per quanto possibile.

2 Tagliare un angolo fuori un bordo inferiore di un sacchetto di plastica con cerniera, 1/4 di pollice dalla punta d'angolo. Riempire la borsa con glassa bianca. Spremere tutta l'aria dal sacchetto e zip chiusa.

3 Spremere la borsa di praticare rendere liscia, ininterrotta e anche le linee di glassa bianca sulla carta da forno.

4 Disegnare un ragnatela sulla parte superiore della torta, bigné o cookie con lo stuzzicadenti facendo prima forma di "X", l'aggiunta di linee intersecanti aggiuntive attraverso il centro della "X" e fare file di linee curve tra le linee rette.

5 Spremere la glassa sopra le marcature stuzzicadenti.

Consigli e avvertenze

  • Premere un passito nella ragnatela di un ragno. Tubi brevi linee di glassa di cioccolato per fare le zampe di ragno.

Come fare i disegni in glassa della torta utilizzando oggetti per la casa

Come fare i disegni in glassa della torta utilizzando oggetti per la casa


Decorare ciliegina torta è come l'arte e, come l'arte, una varietà di media può venire in utile. Da centrini di carta per i giocattoli di plastica per formine per biscotti, oggetti per fare disegni di glassa torta sono tutti intorno alla casa. Idee come una semplice torta madre-anatra e anatroccoli bigné con pulite, bagno-time paperelle di gomma per un bambino doccia, o la torta nuziale colomba in diretta dal famoso di TLC "Cake Boss", con una gabbia di plexiglas centrato tra gli strati, dovrebbe ottenere il creatività.

istruzione

disegni doily

1 Cuocere, fresco e senza intoppi diffondere una torta rotonda con la vostra scelta di glassa colorata.

2 Centrare un centrino di carta rotonda sulla torta.

3 Setacciare lo zucchero a velo sopra la parte superiore del centrino. La ciliegina dovrebbe avere colore, come glassa al cioccolato marrone, in modo che lo zucchero a velo bianco per mostrare il motivo decorativo del centrino.

4 Rimuovere con cura la carta dal centrino la torta per rivelare il modello.

stella torta

5 Cuocere, fresco e senza intoppi diffondere una torta con glassa.

6 Premere con cautela un cookie cutter a forma di stella in modo casuale sopra la parte superiore della torta di lasciare impronte stella.

7 Snip un po 'di plastica da un angolo di tre borse conservazione degli alimenti. Riempire ogni borsa con una glassa colorata complementare per la progettazione. Delicatamente e in modo uniforme, spremere la glassa dal primo sacchetto di rintracciare le stelle.

8 Utilizzare il secondo sacchetto come strumento di scrittura per personalizzare la torta. Scrivi una parola per stella per creare un messaggio, come ad esempio "Buon compleanno papà" o "strada da percorrere Zoe." Con il terzo sacchetto di glassa fare pois o righe all'interno delle stelle vuote o riempire completamente.

Torta di compleanno Barnyard

9 Cuocere una torta rettangolare o quadrata. Raffreddare e congelare la torta con qualsiasi colore di glassa.

10 Lavare un assortimento di piccoli animali di plastica giocattolo da allevamento e ad incastro giocattolo recinzioni di plastica e mettere da parte ad asciugare.

11 Snip un piccolo pezzo di plastica da un angolo di una borsa di conservazione degli alimenti e riempirlo con un colore diverso di glassa.

Delicatamente e uniformemente, spremere il velo dal sacchetto e scrivere un messaggio sulla torta di personalizzarlo.

12 Posizionare la recinzione di plastica, in alto, intorno al bordo della torta e premere delicatamente nella formazione di ghiaccio per fissare.

13 Disporre e premere con cura gli animali della fattoria intorno al messaggio per decorare.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare una varietà di formine per biscotti a forma di fare impronte a velo per decorare la torta.
  • Centrini sono disponibili in un assortimento di forme e dimensioni. Utilizzare lo stesso centrino a forma di come la torta si sta decorando o essere creativi o venire con modi inusuali per utilizzare i disegni doily su glassa.
  • Disegnare un disegno della torta che si desidera creare, per raccogliere le idee e fare riferimento a come si lavora.
  • Utilizzare solo gli elementi che sono pulito e sicuro per decorare la vostra torta. Rimuovere tutte le decorazioni non commestibili dalla torta prima di servire.
  • Se si colloca candele sulla torta, essere sicuri che essi sono abbastanza lontano da qualsiasi plastica o oggetti infiammabili che si è utilizzato come decorazioni.
  • giocattoli di plastica per bambini sono in genere sicuri, ma usare cautela quando si utilizzano qualsiasi oggetto non commestibile per decorare qualsiasi cosa significava per mangiare.

Come fare Clown Coni

Come fare Clown Coni


I scream, you scream, tutti noi urliamo per il gelato. coni gelato sono un trattamento facile da fare, ma con alcune decorazioni caramelle, è semplice per trasformare un cono gelato normale in un piccolo pagliaccio divertente. STOCK vostro congelatore con questo divertente in qualsiasi momento trattare.

istruzione

1 Coprire l'area di lavoro con carta da forno per i coni. Coprire una teglia con carta da forno per il gelato e mettere da parte.

2 Come fare Clown Coni

Liscio e cremoso, perfetto per immersione.

Mettere il dark-cioccolato in una ciotola e gli spruzza in un altro. Sciogliere il cioccolato fondente nel forno a microonde fino al liscio.

3 Come fare Clown Coni

coni di cioccolato immersi fare il gelato un piacere ancora più dolce.

Immergere l'estremità aperta di un cono di zucchero nel cioccolato fuso. Mentre il cioccolato è ancora bagnato, immergere la fine cioccolato rivestite del cono nei spruzza. Posizionare il cono sulla carta cerata. Ripetere l'operazione per tuttavia molti coni pagliaccio che si desidera fare.

4 Tagliare una fessura alla fine di un gumdrop e delicatamente cuneo sulla punta del cono. Ripetere l'operazione per tutti gli altri coni.

5 Lasciate che il gelato ammorbidire un po 'bagnato e la tua paletta prima di iniziare a scavare. Ciò contribuirà a creare palle rotonde belle di gelato per la testa di clown.

6 Scoop palline di gelato e metterli sulla carta ricoperta teglia da forno. Premere delicatamente un cappello a cono su ogni testa pagliaccio gelato.

7 Decorare il clown si affaccia con la caramella. Utilizzare la glassa come si farebbe colla per attaccare le caratteristiche di caramelle sul vostro capo clown. Utilizzare le fruste della liquirizia come capelli e sorrisi. Utilizzare i pezzi di cioccolato caramelle rivestite per gli occhi e il naso.

8 Posizionare il vassoio di coni pagliaccio decorate nel congelatore e congelare per almeno due ore.

9 Rimuovere il vassoio di coni pagliaccio dal freezer quando è pronto e sbucciare delicatamente un cono pagliaccio dalla carta da forno e metterlo su una piccola piastra.

10 Bagnate un po 'di panna montata sulla piastra che circonda la testa pagliaccio così sembra che indossa un collare frilly bianco. Decorare il collare con spruzza e / o caramelle e servire subito.