fare il vino con la centrifuga

Come fare il vino con elevate quantità di alcol

Come fare il vino con elevate quantità di alcol


Fare il vino con una gradazione alcolica più elevata può essere impegnativo. La maggior parte lievito di vino moderno, che trasforma lo zucchero in alcol, è stato allevato per la produzione di vino con una gradazione alcolica approssimativa del 10 per cento. Molti diversi tipi di lievito di vino sono disponibili, e si dovrà scegliere il tipo che è giusto per il vostro gusto specifico nel vino. Indipendentemente dal tipo di lievito di vino si utilizza, è possibile determinare il contenuto di alcol.

istruzione

1 Preparare il mosto di vino in un contenitore di gallone secondo la vostra ricetta preferita.

2 Inserire un idrometro e misurare la lettura potenziale di alcol. Ad esempio, se la lettura iniziale è del 12 per cento il potenziale di alcol, controllare l'idrometro quotidiano finché la lettura si abbassa a circa l'1 per cento. Che ti dà una lettura alcole effettivo del 11 per cento.

3 Aggiungere lo zucchero e portare il densimetro indietro fino al 5 per cento. Leggi l'idrometro tutti i giorni fino alla lettura cade ancora una volta a 1 per cento.

4 Aggiungere lo zucchero fino a quando l'idrometro raggiunge il suo livello più alto, forse il 3 per cento. Lasciare fermentare finché il lievito è esaurito, e il densimetro avrà raggiunto 0. A questo punto, il contenuto di alcol sarà 18 per cento, che è considerata alta per il vino. Utilizzando diversi lieviti e l'aggiunta di più o meno zucchero come il processo segue il suo corso aiuterà anche a fare un vino gradazione alcolica più elevata.

Consigli e avvertenze

  • Fermentare il vostro vino ad una temperatura leggermente più alta tra i 74 gradi ei 78 gradi.
  • Inoltre, fare una miscela di lievito di avviamento. Versare il lievito in un 50 ml di acqua calda, e lasciare riposare per 1 minuto. Sciogliere 1 cucchiaio di zucchero e un pizzico di lievito di nutrienti in 75 ml di acqua, poi una volta dissolto completamente, mescolare l'acqua lo zucchero e il lievito. Lasciare riposare per 4 ore, e versare il motorino di avviamento nel mosto.

Come fare il vino con succo d'uva concentrato

Come fare il vino con succo d'uva concentrato


Se non avete il vostro vigneto di uva, ma vuole fare vino fatto in casa, senza tutto il picking e stomping, provare a fare il vino con concentrato di succo d'uva. E 'un modo economico e semplice per guadare in vinificazione. Invece di acquistare attrezzature speciali, utilizzare una grande brocca e un grande pallone robusta. Mentre il vino non può vincere alcun premio, che vi darà una migliore comprensione del processo di vinificazione. Prima di procedere, sterilizzare la brocca.

istruzione

1 Combina 48 once. succo d'uva concentrato (scongelato) con 5 tazze di acqua e 1 tazza di zucchero in una brocca gallone.

2 Mettere un coperchio sulla brocca e agitare bene per unire e sciogliere lo zucchero.

3 Rimuovere il coperchio e aggiungere un pacchetto di lievito di vino alla bottiglia. Sostituire il coperchio e agitare la bottiglia di fondere. Prima di aggiungere il lievito, leggere le istruzioni del produttore su aggiungendolo a una ricetta, che può richiedere idratazione in poca acqua.

4 Togliere il coperchio. Coprire l'apertura della brocca con il palloncino, anziché il coperchio della caraffa. Fissare il palloncino alla bottiglia legando il palloncino al collo della bottiglia con una stringa pesante.

5 Mettere la bottiglia in un buio, luogo fresco. Il pallone comincerà ad espandersi durante la fermentazione. Ci vorrà circa un mese. Quando il pallone si sgonfia, il vino è pronto.

Consigli e avvertenze

  • Se il palloncino succede a rompere prima del completamento fermentazione, sostituirlo con un altro pallone, che è stato punge con un ago.
  • Alcuni produttori di vino fatti in casa pungono il palloncino con un ago da cucito tagliente circa cinque volte, facendo piccoli fori. Il palloncino funge da camera di compensazione di fortuna, che permette l'anidride carbonica per rilasciare, senza lasciare aria.

Come fare il vino con l'uva in una centrifuga

Come fare il vino con l'uva in una centrifuga


Padroneggiare i fondamenti di fare il vino fatto in casa richiede concentrazione e pazienza. Ci vogliono diversi mesi per fare il vino e l'età, ed è importante seguire le istruzioni attentamente per evitare di rovinare la partita. Tuttavia, con un piccolo sforzo, la ricompensa è una bevanda su misura per il singolo palato. Una delle uve più comuni coltivate negli Stati Uniti è la Vitis vinifera, da una famiglia europea delle uve utilizzate per Cabernet Sauvignon, Chardonnay, Merlot e Zinfandel.

istruzione

1 Scegliere l'uva e frutta. Ciò determinerà il gusto e colore del vino. La frutta dovrebbe gusto maturo e dolce. Abbinare le uve corretti e frutta al vostro gusto preferito.

2 Mettere l'uva e altri frutti attraverso uno spremiagrumi. Questo rilascia l'aroma e il sapore dagli ingredienti.

3 Filtrate il succo di frutta (o devono) in un contenitore di plastica di fermentazione. Calcolare il rapporto di acqua, zucchero e lievito richiesto e mescolare nella miscela. Misurare il livello di zucchero con un idrometro - dovrebbe registrare circa 22 gradi Brix. Misurare contenuto di acido con un kit di titolazione - l'ideale è 6,5 a 7,5 g per litro per un bianco secco e da 6 a 7 g per litro per i rossi. Coprire e lasciare fermentare per 3 a 10 giorni ad una temperatura di 70 a 75 gradi Fahrenheit.

4 Separare il liquido dalla polpa utilizzando un colino e versare nella aa recipiente di fermentazione pulita. Chiudere con un coperchio ermetico. Lasciare fermentare a 60 a 75 gradi Fahrenheit fino all'arresto liquido spumeggiante. Quando il "must" raggiunge una secchezza di 0,5 gradi Brix o 0.998 SG, il vino è pronto per rack.

5 Controllare ogni uno o due mesi, e rimuovere il sedimento (chiamati fecce) per sifonamento il liquido in un recipiente di fermentazione. Questo si chiama svinatura il vino. Ripetere almeno due volte prima dell'imbottigliamento. A questo punto, il liquido dovrebbe essere chiaro.

6 Il liquido sovrastante in bottiglie, in modo sicuro e sughero. Stand le bottiglie in posizione verticale per tre-cinque giorni. Conservare le bottiglie al loro fianco in un ambiente fresco e asciutto, e invecchiare per almeno sei mesi per i vini bianchi e un anno per il vino rosso.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che tutte le apparecchiature è completamente sterilizzata in anticipo.
  • Rimuovere uva nasce, in quanto questi renderanno il gusto del vino amaro.

Come fare il vino con Damson Juice

Come fare il vino con Damson Juice


Anche se il vino termine si riferisce generalmente al succo d'uva fermentato, è possibile produrre vini da tutti i tipi di frutta. alberi Damson sono una sottospecie di prugna che producono un amaro, ma commestibili, frutta. Si può fare un vino rosso corposo da questo frutto, di colore simile a un merlot. Utilizzare il succo di Damson per evitare lo sforzo di riscaldamento e schiacciare i tuoi damsons.

istruzione

1 Sterilizzare il secchio con la soluzione sterilizzante. Un agente sterilizzante efficace è candeggina per uso domestico: una tazza di un gallone di acqua. Bambino sterilizzatori bottiglia sono altrettanto efficaci. Lasciare la soluzione sterilizzante in ammollo per 4 ore. Svuotare e risciacquare. Questo passaggio impedisce batteri presenti nell'aria, come Acetobacter, di contaminare il vino.

2 Versare il succo nel secchio sterilizzato. Aggiungere lo zucchero, il succo di limone e il lievito. Coprire con un panno. Lasciare la miscela in un luogo caldo per due giorni. Bolle formeranno e un odore di vino, come si svilupperà. Questa parte è noto come fermentazione aerobica.

3 Sterilizzare damigiana, la camera di compensazione e l'imbuto con soluzione sterilizzante per 4 ore. Acquista damigiana e la camera di equilibrio dal vostro negozio casa della birra locale o ordinare on-line. Risciacquare abbondantemente. Versare il composto nel secchio in damigiana con l'imbuto. Lasciare uno spazio di 2 pollici tra la parte superiore della miscela e la parte superiore della damigiane. Sigillare con la camera di compensazione. Lasciare per 4 settimane in un luogo caldo. Questa parte è noto come la fermentazione anaerobica.

4 Rimuovere le etichette dalla bottiglie di vino e calore pulito in un forno a 300 C per un'ora. Sterilizzare i tappi nella soluzione sterilizzante e risciacquare. Lasciare le bottiglie di vino a raffreddare. Decantare la miscela fermentata altrettanto nelle bottiglie di vino. Sigillare con i tappi, e lasciare in un luogo fresco e buio per almeno un mese.

Consigli e avvertenze

  • Quando è fermenta in damigiana, verificare su di esso, almeno una volta al giorno.
  • vino Damson migliora con l'età in modo da poter lasciare per un massimo di un anno, e sarà un sapore ancora migliore.
  • Se si desidera utilizzare prugne, calore 4 libbre. in 300 F forno fino a quando non divisi. li Pulp con uno schiacciapatate, aggiungete 6 litri di acqua bollente e lasciare per 6 ore. Filtrare attraverso un panno. Questo dovrebbe dare un gallone di succo di frutta. Utilizzare la polpa dura prova per il formaggio frutta.
  • Assicurarsi che gli animali non possono ottenere al vino. I cani, in particolare, possono essere abbastanza curioso.

Come fare il vino con il re delle uve del Nord

Rendere il proprio vino a casa si può risparmiare denaro e produrre alcuni dei migliori alcol si può avere assaggiato in un po '. Re delle uve del Nord sono una specie resistenti di uva che è comunemente conosciuto come "uva da tavola." Tengono bene e fare buon vino, se si segue una ricetta semplice, tempo onorato.

istruzione

1 Unire l'acqua e l'uva e portare a ebollizione solido. Far bollire fino a circa la metà l'acqua è evaporata e la miscela è diventata pastoso.

2 Mescolare lo zucchero, il lievito e poltiglia di frutta in una padella e poi trasferire la miscela per il bricco del latte. Poke due o tre piccoli fori nel pallone e farlo scorrere sopra la bocca della brocca.

3 Impostare la brocca in un luogo fresco, asciutto e verificare su di esso ogni pochi giorni. Il pallone permetterà anidride carbonica dei piccoli fori puntura di spillo, ma mantenere l'aria di andare in.

4 Guarda per il palloncino a rimanere la stessa dimensione per diversi giorni, dopo circa sei settimane. Una volta che lo fa, stappando la brocca. Versare il contenuto del bicchiere attraverso i filtri di caffè nelle bottiglie di vino puliti e quindi sughero saldamente le bottiglie. I filtri saranno cancellare qualsiasi poltiglia rimasto nella brocca e produrre un vino pulito puro.

Consigli e avvertenze

  • Non tappare la brocca con un tappo solido, come l'anidride carbonica potrebbe causare la brocca a esplodere.

Come fare il vino con una scorciatoia

Come fare il vino con una scorciatoia


È possibile effettuare il proprio vino a casa, tuttavia, che lo rende da zero utilizzando uve fresche in termini di tempo e richiede un sacco di abilità e conoscenza. Come scorciatoia, è possibile acquistare un kit di vinificazione, che conterrà il succo d'uva fresco o concentrato e gli additivi di cui avrete bisogno per fare il vino in casa.

istruzione

1 Mettere tutti gli ingredienti contenuti nel kit di vino in fermentazione il secchio, utilizzando un cucchiaio di plastica manico lungo per mescolarli. Il kit di solito contengono succo d'uva, lievito e un paio di pacchetti di additivi. Tuttavia, questo varia da corredo, quindi assicuratevi di leggere le istruzioni sul vostro kit di vinificazione specifiche.

2 Chiudere il coperchio sul secchio fermentazione e lasciare per quattro o cinque giorni. Mettere in un'area con una temperatura di 65 a 75 gradi F; controllare la temperatura con un termometro.

3 Controllare la gravità del vostro vino dopo quattro giorni, utilizzando il densimetro. Dovrebbe essere al peso specifico raccomandato dal vostro kit di vino, di solito intorno a 1.090. Se lo è, si può passare alla fase successiva. Se non è ancora alla gravità corretta, controllare ogni giorno fino a quando è.

4 Trasferire il vostro vino in una damigiana, utilizzando un tubo sifonamento. Una damigiana è un grande plastica o contenitore di vetro comunemente utilizzati per la fermentazione del vino e sono disponibili presso il negozio di un enologo esperto o on-line. Tappare la parte superiore della damigiana utilizzando la camera di compensazione e tappo. Mettere la damigiana di nuovo nella zona è stato utilizzato per la fermentazione.

5 Controlla il tuo vino con l'idrometro giornaliera fino a quando non è a un peso specifico di 1.020. Questo richiederà circa 10 giorni. Quando raggiunge il peso specifico destra, scaffale vostro vino per sifonamento da un fermentatore all'altro, con il tubo sifonamento. Svinatura il vostro vino sarà rimuovere il sedimento. Circa 1 tazza di sedimenti sarà perso, quindi è necessario sostituirlo con la stessa quantità di acqua che è stata bollita e raffreddata.

6 Lascia il tuo vino per 10 giorni, quindi ripetere il processo svinatura.

7 Trasferire il vostro vino in bottiglie di vino vuote utilizzando il tubo sifone. Sigillare ogni bottiglia con un tappo di sughero.

8 Lasciate che la vostra età vino per almeno due o tre mesi. Più a lungo si invecchia, più il sapore migliorerà.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che tutti gli apparecchi viene sterilizzata prima dell'uso.
  • Quando è pronto da bere, godere il vostro vino in modo responsabile.

Come fare Pompelmo Vino Con Tannino

Come fare Pompelmo Vino Con Tannino


È facile da trasformare in un pompelmo, vino bianco fruttato luce nella vostra cucina di casa. negozi di birra a casa e negozi di alimentazione naturale vendono molti degli ingredienti necessari per fare il vino. È necessario arredamento di casa della birra per evitare la contaminazione durante la fermentazione e l'imbottigliamento. Se si mantiene un ambiente di lavoro sterili, si finisce con un vino bianco delicato con note di agrumi. vino contaminati sa di aceto.

istruzione

Creazione del Must Wine

1 Controllare la parte esterna di ogni pompelmo alla ricerca di macchie di muffa. Una volta che avete 12 pompelmo che sembra fresco, lavarli in acqua tiepida per rimuovere la cera e contaminanti dalla scorza.

2 Sbucciare sottili strisce di scorza di ogni pompelmo. Lo strato bianco di midollo trovato sotto la scorza aggiunge una qualità amaro al vino. Utilizzare un pelapatate per rimuovere solo lo strato esterno della buccia. Mettere le strisce nella pentola.

3 Utilizzando uno spremiagrumi, spremere il succo di pompelmo ogni misura nella ciotola di vetro. Un pompelmo dovrebbe produrre una tazza di succo di frutta. Versare il succo nella pentola quando la ciotola di misura raggiunge il segno otto coppa. Continuare spremitura pompelmo fino ad avere 12 tazze di succo. Se i pompelmi non producono abbastanza succo, finire con acqua filtrata.

4 Aggiungere l'uva passa, tannino d'uva, Camden tablet e l'enzima pectina al succo nella pentola. Mescolare bene con il cucchiaio in acciaio inox e copertura. Lasciare riposare il composto di succo di sedersi durante la notte.

5 Il giorno successivo, riempire la damigiana con acqua calda e tre cucchiai di candeggina. Lasciate che la miscela di candeggina sedersi in damigiana per alcune ore.

6 Far bollire quattro tazze di acqua filtrata e lo zucchero nella pentola. Mescolare continuamente con il cucchiaio di acciaio inossidabile fino a quando lo zucchero si scioglie completamente. Togliere dal fuoco. Raffreddare fino tiepida. Mentre la miscela di zucchero si raffredda, drenare la damigiana e risciacquare abbondantemente.

7 Versare l'acqua di zucchero tiepida nella miscela di succo. Aggiungere nel pacchetto di lievito e lievito nutrienti. Povero nel vostro damigiana utilizzando l'imbuto e filtro. Posizionare il sughero e sacca d'aria nella parte superiore della damigiana e riempire la camera di equilibrio con l'acqua per evitare l'ingresso di aria damigiana. Lasciate che il fermento miscela per un massimo di sei mesi in un luogo fresco e buio.

La fermentazione, Rack ed imbottigliamento

8 Controllare la damigiana ogni tre o quattro settimane. Prestare particolare attenzione alla camera di compensazione per l'attività. Se l'acqua nella camera di compensazione è ancora permettendo bolle di gas attraverso il processo di fermentazione non è completa. Una volta che si vede non è più bolle di gas che passa attraverso il vino pompelmo è pronto per travaso.

9 Come fare Pompelmo Vino Con Tannino

Quando il vino è chiaro, è pronto per l'imbottigliamento.

Scaffalature prevede lo spostamento del lievito e sedimenti dal vino permettendo così di cancellare. Sterilizzare la seconda damigiana di vetro e tubo di travaso. Utilizzare un sifone per creare il flusso di vino dal primo fermentatore al secondo. Lasciare lo strato inferiore di lievito e sedimentare dietro. Posizionare la camera di equilibrio nella seconda damigiana. Lasciate che il vino accontentarsi di un paio di settimane. Controllare la damigiana quotidiano. Quando il vino appare evidente, è pronto a bottiglia.

10 Sterilizzare tutte le bottiglie di vino. Di solito è più facile farli funzionare attraverso la lavastoviglie con un agente igienizzante senza cloro come B-Brite. Corri attraverso il ciclo di asciutta di calore. Mentre la lavastoviglie viene eseguito, immergere il tubo e bottiglia travaso di riempimento in acqua mista a candeggina. Sciacquare bene.

11 Posizionare il riempitivo bottiglia sulla estremità del tubo travaso. Posizionare il tubo di travaso nel vino e alla fine con il riempimento della bottiglia in bottiglia di vino. Utilizzare il sifone per avviare il flusso di vino. Quando la bottiglia è piena, rimuovere il riempimento della bottiglia. Ripetere il processo con le restanti bottiglie.

12 Mettere un tappo di sughero nello strumento tappatura. Mettere il meccanismo sopra l'apertura della bottiglia e spingere il pistone verso il basso. Questo spinge il tappo nella bottiglia prevenire la contaminazione, mentre il vino matura pompelmo. Lasciare le bottiglie ad invecchiare per sei mesi prima di bere.

Come fare il vino con uve fresche Concord

Se siete abbastanza fortunati a vivere in una zona dove l'uva Concord sono cresciuti, si può fare un vino semplice utilizzando le uve fresche. Per ogni litro di vino si prevede di fare è necessario circa 6 a 8 chili di uve fresche, pulite Concord. Sarà inoltre necessario lievito di vino, che può essere acquistato in un negozio di birra locale o online da vari rivenditori. Aspettatevi di attendere almeno 60 giorni dopo aver effettuato il vino prima di poter bere il prodotto finito.

istruzione

1 Lavate l'uva e rimuoverli dai gambi. Questo consente di eliminare la polvere e sostanze chimiche che potrebbero essere stati utilizzati sulle uve.

2 Posizionare 1 o 2 tazze di uva in una ciotola poco profonda e schiacciarle con lo schiacciapatate per rompere le bucce su tutte le uve. Versare le uve schiacciate nella pentola e ripetere il processo con le altre uve.

3 Riscaldare la pentola a fuoco medio basso e fate cuocere per 20 a 30 minuti. Questo aiuterà le uve rilasciare il loro succo.

4 Aggiungere 2 tazze di zucchero al succo d'uva ebollizione e togliere dal piano cottura. Mescolare il succo fino a quando lo zucchero si scioglie.

5 Foderare uno scolapasta con garza e mettere il colino in una grande ciotola.

6 Scolate il succo d'uva se la garza nel colino. La grande ciotola sotto prenderà il succo.

7 Versare il succo in una caraffa 1 gallone e lasciarla raffreddare a temperatura ambiente. Aggiungere un pacchetto di lievito vino rosso alla miscela.

8 Fissare l'estremità aperta di un palloncino pesanti sopra la parte superiore del bricco. In alternativa, è possibile tagliare un 8 da 8 pollice quadrato di pellicola trasparente e fissare le estremità della pellicola trasparente intorno all'apertura con un elastico.

9 Impostare la brocca in una zona calda, asciutta e lasciarlo fermentare. Si vedrà il pallone comincia a espandersi in due o tre giorni. Se si utilizza l'involucro di plastica, si inizierà a gonfiarsi verso l'alto in circa la stessa quantità di tempo.

10 Lasciare il vino fermentare per almeno 60 giorni o finché il palloncino piatta e fissa ad un lato della caraffa.

11 Sifone il vino dalla brocca in bottiglie pulite che utilizzano tubi di plastica per alimenti. Tappare le bottiglie e conservare in un area asciutto e buio fino a quando si è pronti a servire il vino.

Consigli e avvertenze

  • È possibile effettuare fino a 5 litri di vino d'uva Concord utilizzando un unico pacchetto di lievito.
  • È inoltre possibile acquistare i tappi di gomma e camere d'equilibrio dal vostro negozio di birra locale che si inserisce una serie di contenitori.
  • bottiglie di soda vuote funzionano bene per la conservazione del vino fino a quando non è necessario.
  • brocche di acqua in bottiglia acquistata al supermercato possono essere utilizzati per la vinificazione, se lo si desidera.
  • Si è permesso di fare fino a 100 litri di vino all'anno per un individuo o 200 litri se due adulti risiedono nella stessa economia domestica.

Come fare il vino con tè

Come fare il vino con tè


Tè o foglie non sono ingredienti spesso associati con il vino, ma possono essere utilizzati nel processo di vinificazione. In realtà, se si dispone di una miscela di tè preferito, si può fare il vino che ha lo stesso sapore. Una volta che avete preparato il tè, il liquido viene poi utilizzato come qualsiasi altro succo di frutta per fare il vino. Due mesi più tardi, il vino sarà pronto per imbottigliare, negozio o bevanda.

istruzione

1 Portare 1 litro di acqua a ebollizione in una grande casseruola. Mescolare in 2 chili di zucchero per ogni gallone di vino si prevede di fare. Far bollire l'acqua lo zucchero fino a quando lo zucchero si è completamente sciolto.

2 Mettere da 10 a 12 bustine di tè per ogni gallone di vino si prevede di effettuare in acqua bollente. Spegnere il fuoco. Lasciare le bustine di tè di penetrare fino a quando il liquido è tiepida.

3 Rimuovere le bustine di tè dall'acqua. Versare il tè nella damigiana e aggiungere acqua necessaria per la quantità di vino che si stanno facendo. Ad esempio, se si dovesse fare quattro litri di vino, si avrebbe bisogno di più di tre litri di acqua.

4 Aggiungere una confezione di lievito di vino al liquido.

5 Fissare la camera di compensazione per la damigiana. Impostare la damigiana in una zona calda dove non sarà disturbato per 45 a 60 giorni.

6 Controllare il vino dopo 45 giorni di tempo per vedere se la miscela è ancora in fermentazione. La bolla volontà camera di compensazione quando batté se il vino è ancora funzionante. Controllare il vino ogni pochi giorni fino a quando si ferma la fermentazione.

7 Sifone il vino, con il tubo di plastica, dalla damigiana in puliti, bottiglie vuote. Cap e conservare in un luogo fresco e asciutto.

Come fare il vino con senza spine More

A differenza della pianta mora selvatica, more senza spine sono più facili da prendere, senza graffi spina o altre lesioni. more senza spine possono essere trasformati in torte, calzolai, gelatine, marmellate e per il più ambizioso, un grande vino degustazione. La vinificazione non è difficile e tutti-in-one kit di vino può essere acquistato in qualsiasi negozio di birra o online da molti rivenditori. Il kit può essere utilizzato più volte; tutto ciò che sarà necessario per l'acquisto è il vino di lievito in base alle esigenze.

istruzione

1 Pulire e sterilizzare il kit di vinificazione secondo le istruzioni del produttore.

2 Lavare le more sotto freddo, l'acqua corrente e rimuovere eventuali petali foglia verde o altro stelo rimane dalle bacche.

3 Posizionare le more, una tazza alla volta, in una pentola 8 quarto di gallone britannico. Usare le mani o uno schiacciapatate per schiacciare le bacche.

4 Riscaldare le bacche a fuoco medio, mescolando ogni tanto, e permettere loro di cuocere per 10 minuti. Ciò contribuirà a rilasciare più il succo dalle bacche.

5 Foderare uno scolapasta con garza. Posizionare il colino in una grande ciotola o nel corso di una seconda pentola e filtrare le bacche. Sollevare gli angoli della garza e spremere la polpa bacca per estrarre tutti i succhi.

6 Misurare il succo e aggiungere acqua sufficiente per uguagliare 1 litro di liquido. Aggiungere in due libbre di zucchero, mescolando fino a quando lo zucchero si scioglie.

7 Versare il composto di succo nel vaso fermentazione del vostro kit di vinificazione.

8 Cospargere un pacchetto di lievito di vino sopra il composto. Aggiungere la camera di compensazione in base alle istruzioni del kit. Se il kit non è presente questa parte, si può prendere una camera di compensazione in qualsiasi negozio di birra.

9 Lasciare il composto a fermentare per 60 giorni in una zona calda dove rimarrà indisturbata.

10 Sifone il vino in bottiglie utilizzando il tubo del sifone in dotazione con il kit. Se un tubo a sifone non è disponibile, utilizzare da 3 a 4 piedi per alimenti tubi in plastica.

11 Tappare le bottiglie e conservare in un luogo fresco e asciutto. vino di more è meglio se il permesso di età per almeno tre mesi.

Consigli e avvertenze

  • Una buona regola per fare qualsiasi vino di frutta è di 6 libbre di frutta e 2 libbre di zucchero per ogni gallone di vino che si vuole fare.
  • Secondo l'Ufficio di alcol e tabacco fiscali e del commercio, un individuo adulto è consentito di effettuare fino a 100 litri di vino all'anno per il loro uso. Una coppia può effettuare fino a 200 litri.

Come fare il vino con succo

Vero vino è ottenuto esclusivamente da succo d'uva, e le bevande alcoliche a base di altri frutti sono propriamente chiamato "paese del vino" o "vino di frutta". Nell'uso comune, tuttavia, il termine "vino" fa spesso riferimento a una bevanda alcolica ottenuta da qualsiasi tipo di frutta. Si può fare il vino di frutta da una varietà di succhi di frutta commerciali o succhi di frutta di produzione propria.

istruzione

1 Ottenere il succo di frutta. Ci sono una varietà di possibili scelte per il vino di frutta, ma è necessario assicurarsi che il succo non contiene sostanze che saranno dannosi per il lievito. Ad esempio, succhi commerciali possono contenere un conservante, come benzoato di sodio. Inoltre, l'acido citrico in agrumi renderà difficile fare vino di frutta da questi frutti.

2 Aggiungere abbastanza zucchero greggio per fare lo zucchero succo di frutta del 24 per cento. È possibile utilizzare un saccharometer per misurare la concentrazione di zucchero, come si aggiungere gradualmente lo zucchero greggio per il succo di frutta. È possibile farlo mettendo la saccharometer nel succo di frutta e leggendo il valore sulla sua scala a livello del liquido.

3 Aggiungere un pizzico di vino o di lievito di birra. Il tipo specifico di lievito commerciale non è generalmente critico per distillati di frutta. Entrambi i tipi sono ugualmente in grado di fare un vino di frutta con alcool 12 per cento.

4 Versare il composto in un contenitore (damigiana) che verrà utilizzato a fermentare il succo di frutta in vino. damigiane commerciali sono realizzati in materiale alimentare sicuro e sono dotati di un filtro che consente all'aria in, ma tiene fuori lieviti selvaggi. Tuttavia, produttori di vino in casa usano spesso una brocca di plastica ordinaria con un foro nel coperchio.

5 Posizionare la damigiana in un luogo fresco e buio e lasciare fermentare per 1 o 2 settimane, a seconda della ricetta specifica. Decantare il vino in bottiglia, lasciando la feccia della damigiana. La fermentazione sarà completata dopo circa 2 settimane, ma il vino continuerà ad invecchiare per almeno un anno.

Come faccio a fare il vino con noci e bacche?

Come faccio a fare il vino con noci e bacche?


vino bacca dolce è un modo delizioso per godere i frutti di bosco della Terra. È possibile rendere il proprio vino con noci e bacche selvatiche con materiali di vinificazione familiari. Il processo richiede almeno un anno per completare il processo di fermentazione e invecchiamento. Il tuo dado e bacche di vino fatto in casa sarà valsa la pena aspettare.

istruzione

1 Scegliere la bacca fresca di vostra scelta. Scegliere, bacche mature scuri per i migliori risultati. Lavare le bacche, e rimuovere tutte le foglie e steli.

2 Unire l'acqua e lo zucchero, e portare ad ebollizione in una pentola capiente. Mescolare finché lo zucchero è completamente disciolto nell'acqua.

3 Mettere tutte le bacche all'interno di un sacchetto di nylon teso, e posto nel fondo del secchio. Schiacciare le bacche nel sacco con le mani, un martello di cucina o altri mezzi.

4 Versare il composto di zucchero-acqua bollente sopra le bacche, e aggiungere l'acido miscela, tannino e lievito di nutrienti. Questo processo estrarre il succo di bacche saporito.

5 Lasciare il contenuto del secchio raffreddare a temperatura ambiente, e quindi aggiungere la tavoletta Campden schiacciato.

6 Coprire il secchio con il coperchio ermetico per iniziare fermentazione primaria. Fissare il coperchio con elastici di grandi dimensioni aggiuntive o corde elastiche. Lasciare il composto a fermentare per 12 ore.

7 Aggiungere il lievito di vino attivato, e ricoprire con il coperchio ermetico. Mescolare la miscela giorno per una settimana.

8 Rimuovere il sacchetto di nylon dopo la settimana è alto, e sospenderlo sul secchio per un'ora per consentire tutto il succo a gocciolare nel secchio.

9 Aggiungere enzima pectiche, e attendere 12 ore. Versare il contenuto del secchio in un contenitore secondario per la fermentazione, e fissare la camera stagna.

10 Attendere due mesi. Testare il vino, e addolcire con lo zucchero supplementare se necessario. Fermentare il vino per sei mesi in totale. Testare il vino di nuovo una volta al mese, e addolcire con lo zucchero, se lo desideri.

11 Trasferire il vino da una bottiglia di vetro scuro, e l'età per altri sei mesi.

12 Raccogliere 25 noci immature circa 1 pollice di diametro ciascuno. I dadi devono essere integri per i migliori risultati. Lavare le noci e poi asciugare all'aria.

13 Tagliare i dadi in quarti, mettere nel contenitore secondario e aggiungere il vino di bacche. Coprire il contenitore e mettere da parte in un luogo fresco e buio per sei settimane.

14 Rimuovere le sezioni dado dal vino versando il vino attraverso un setaccio.

15 Aggiungere la vodka e 4 tazze supplementari di zucchero al vino di bacche. Mescolare bene fino a quando lo zucchero si scioglie.

16 Versare il vino nuovo in bottiglie e negozio. Servire fresco e godere.

Come fare il vino con mango e frutto

Il mango è un frutto tropicale, ma è facilmente reperibile nei supermercati. Si fa un vino profumato, dal sapore delicato che invecchia rapidamente. Manghi non sono molto dolce, quindi hanno bisogno di un sacco di zucchero in più a fermentare. Essi dovranno anche l'acido in più per mantenere il vino di diventare troppo piatta. Oltre a manghi, questa ricetta richiede forniture che sono comunemente disponibili da fornitori di vinificazione.

istruzione

1 Versare l'acqua in una pentola di acciaio e portare ad ebollizione. Sbucciare il mango e tagliare fuori il seme unico grande. Tagliare a dadini la frutta e metterla in un sacchetto di nylon teso. Legare la borsa e posizionarlo nella propria imbarcazione fermentazione primaria (damigiana). Schiacciate il frutto di mango nella borsa teso con le mani o uno schiacciapatate. Sciogliere lo zucchero in acqua bollente e versare in damigiana.

2 Aggiungere l'acido miscela, tannino e lievito di nutrienti. Coprire la damigiana e lasciarla raffreddare a temperatura ambiente. Aggiungere l'enzima pectiche e coprire di nuovo la damigiana. Consentire questa miscela (chiamato il mosto) di stare per 12 ore e aggiungere il lievito prima di coprire la damigiana.

3 Spremere la borsa sforzare delicatamente da due a tre volte al giorno per i prossimi 10 giorni. Lasciare che il sacchetto per gocciolare scarico nella damigiana e spremere il sacco un'ultima volta. È ora possibile eliminare la polpa o fare un secondo lotto di vino mango con esso.

4 Sostituire il coperchio sul damigiana e consentire al vino di sedersi durante la notte. Sifone il vino dalla superficie nel vostro vascello fermentazione secondaria (rack il vino), aumentare il volume del vino per un gallone con acqua distillata (top up) e allegare una camera di compensazione per la damigiana.

5 Rack e rabboccare il vino dopo un mese e ogni due mesi dopo che per un totale di sette mesi. Aggiungere una compressa di stabilizzazione e addolcire a piacere. Rack il vino in bottiglia dopo 10 giorni e l'età per un anno prima di bere.

Come fare il vino con un sacco di alcol in esso

Come fare il vino con un sacco di alcol in esso


Vini con alto contenuto di alcool stanno diventando molto popolare con l'aumento nei club del vino. Robert J. Parker ha anche contribuito a questa tendenza. scala di valutazione a 100 punti del wine writer di fama mondiale è stato assegna più punti di sapori fruttati, più audaci con una gradazione alcolica media 12,5-14,5 per cento. Coltivare la fermentazione è fondamentale nel raggiungimento di una percentuale di alcool superiore, perché il vino il lievito deve essere monitorato per mantenere lo zucchero di agire come conservante. Varietà di uve, i nutrienti e l'ambiente in cui si effettua il vostro vino può influenzare la fermentazione e il livello di alcol nel vino.

istruzione

1 Visita un negozio di alimentazione casalinga della birra o di vinificazione e forniture di acquisto e le istruzioni di cui avrete bisogno per fare e imbottigliare il vostro vino. Fai un impiegato o proprietario di un negozio di assistenza se si è poco chiaro a tutto il necessario.

2 L'acquisto di un barile. Una botte di rovere tiene in genere da 50 a 60 litri di vino. Lavare il barile accuratamente e lasciare asciugare per una settimana, senza il tappo, e poi masterizzare un bastone di zolfo nella canna con il tappo a posto. Questo può essere acquistato presso il negozio di alimentazione vino.

3 Fare un starter di lieviti di vino un paio di giorni prima di iniziare il vostro vino. Un antipasto lievito è una miscela di zuccheri con una spinta di nutrienti. La misura è di 1 litro per ogni 5 litri di vino da effettuare. Mescolare il starter di lieviti con il lievito e permettono di fare un mini-fermentazione per 1 o 2 1/2 giorni. Quando la fermentazione inizia a rallentare, può essere aggiunta al batch vino preparato.

4 Mantenere una gamma di fermentazione caldo, tra i 74 ei 78 gradi Fahrenheit. Leggermente temperature più calde aiutano a mantenere la fermentazione del lievito, soprattutto quando si raggiunge la fine della sua durata. Fare attenzione, poiché la temperatura di fermentazione più elevate possono provocare off-sapori nel vino, e in casi estremi può anche ostacolare la fermentazione. Assicurarsi che la temperatura non superi i 78 gradi.

5 Utilizzare un idrometro per il controllo della fermentazione e monitorare il grado alcolico del vino. Ci sono diverse scale su un idrometro; quello che si dovrebbe monitorare è un elenco di numeri da 0 a 20. Questa è la scala potenziale di alcol. Tenere traccia dei valori si muovono attraverso la scala in tutto il processo di fermentazione, e registrarli in un giornale per determinare la quantità di alcol è stato fatto. Per esempio, se si prende una lettura di 14 per cento sulla scala prima che inizi la fermentazione del vino e poi prendere un'altra lettura al termine della fermentazione di 0 per cento, allora il vostro vino ha il 14 per cento di alcol perché è spostato di 14 punti in tutta la scala. Tenete a mente che il vino perderà volume durante il processo di imbottigliamento, diluendo in tal modo un po 'il contenuto di alcool

6 Alimentare lo zucchero nel vostro vino in tutto il processo di fermentazione. Zucchero aggiunto all'inizio può agire come conservante e arresto di fermentazione. Aggiungere lo zucchero in origine, per ottenere la fermentazione in corso; come la fermentazione rallenta, mangiare più zucchero al vino ogni pochi giorni fino a quando tutta la ricetta è stato mescolato. Utilizzare l'idrometro per monitorare il livello di zucchero. Quando si arriva vicino a zero, alimentare più zucchero nel vino. La lettura aumenterà e in qualche giorno in più cadere di nuovo a zero. A quel punto, aggiungere più zucchero. Questo processo può andare avanti per diversi giri prima il lievito si ferma fermentazione. Il densimetro è essenziale per questo passo, perché il vino può risultare più dolce di quanto si desidera.

Consigli e avvertenze

  • Prendere una classe sommelier per conoscere meglio il vino può essere una grande risorsa nella scelta di uve che consentiranno di ottenere una gradazione alcolica più elevata. Tenere un diario per determinare come mantenere il rendering di una gradazione alcolica più elevata per botti futuri. Vino deve raggiungere il 10 per cento e mantenere il 10 per cento al fine di fermentare. Questo può essere monitorato con il densimetro.

Come fare il vino con frutta secca

Il vino è una bevanda alcolica a base di succo d'uva fermentato. bevande simili fatte da altri frutti sono più propriamente chiamati vino di frutta o vino paese. vini di frutta sono più facilmente realizzati da succhi di frutta interi, ma può anche essere fatta da frutta secca. Questo è un processo simile a fare vini di frutta dal succo tranne che comporta l'ulteriore fase di ricostituire la frutta secca con acqua.

istruzione

1 Far bollire nove litri di acqua e tritare tre chili di uva passa. Aggiungere l'uvetta in una grande pentola di acciaio e versare l'acqua bollente sopra l'uvetta. Consentire l'uvetta in ammollo per 48 ore, mescolando di tanto in tanto li.

2 Schiacciare i pezzi di uva passa accuratamente a mano e versare questa miscela attraverso un colino in un altro piatto. Spremere il succo di due limoni e due arance di questo liquido e portarlo ad ebollizione lenta.

3 Versare il liquido ancora bollente sopra 2½ libbre di zucchero in una damigiana e mescolare accuratamente fino a quando lo zucchero si è completamente sciolto. Lasciare questa soluzione per raffreddare e cospargere il pacchetto di lievito su di esso. Mescolare il lievito in fondo.

4 Conservare questa miscela, ora conosciuto come mosto, in un luogo buio a temperatura ambiente per circa 14 giorni. Versare il vino attraverso un filtro in bottiglie e sughero. Permettere al vino di età, se lo desideri.

5 Utilizzare questa tecnica per altri tipi di frutta secca. scelte popolari includono ribes, prugne, albicocche, o frutta mista. Agrumi avranno troppo acido per consentire la fermentazione. Le quantità specifiche di frutta e zucchero può variare leggermente, a seconda della quantità di zucchero naturale che il frutto contiene.

Come fare il vino la Old Fashioned Way

La pratica di fare il vino, consentendo succo d'uva a fermentare è di almeno 8.000 anni. Il processo di base della fermentazione è un processo naturale che si verifica facilmente, senza alcun aiuto da esseri umani. Lievito utilizza acqua ossigeno e zucchero per immagazzinare energia chimica e produrre anidride carbonica e alcol come sottoprodotti. La complessità della vinificazione entra in gioco quando si utilizza la fermentazione per fare il vino con un insieme specifico di proprietà. È possibile dimostrare la fermentazione facendo un vino da tavola bevibile dal succo d'uva e lievito.

istruzione

1 Ottenere il succo di frutta senza conservanti e abbastanza zucchero per la fermentazione che si verifichi. Questa combinazione di fattori eliminerà molti succhi di frutta dalla considerazione. Ad esempio, agrumi genere hanno più acido rispetto al lievito può tollerare. Le scelte migliori includono succo d'uva e succo di mela. Assicurarsi che il succo è al 100 per cento puro e non ha conservanti come il benzoato di sodio.

2 Acquista lievito. lievito di birra è facilmente reperibile nei negozi di alimentari e si può anche acquistare lievito di vino nei negozi che vendono forniture di vino. Entrambi i tipi di lievito sono ceppi di Saccharomyces cerevisiae, una specie comune in natura. Tuttavia, specie selvatiche di lievito tendono a produrre altri sottoprodotti oltre alcol che renderanno il vino imbevibile.

3 Aprire la bottiglia di succo e mettere un buco attraverso il tappo. Aggiungere un pizzico di lievito per il succo di frutta e mettere il tappo. Impostare la bottiglia parte dove può rimanere indisturbata a temperatura ambiente per circa una settimana.

4 Sostituire il tappo con uno che non ha un foro in esso e refrigerare il flacone. Crack la bottiglia aperta almeno una volta al giorno per rilasciare l'anidride carbonica in eccesso. Una volta che il processo di fermentazione è quasi completa, è possibile mantenere la bottiglia sigillata per produrre un vino spumante.

5 Decantare il vino in un secondo contenitore per sbarazzarsi del sedimento bianco (lievito morto) e sigillare il contenitore. Lasciare il vino invecchiare per almeno un mese. Questo vino continuerà a mellow per un anno.

Step-by-passo le istruzioni su come fare il vino fatto in casa

Step-by-passo le istruzioni su come fare il vino fatto in casa


Con una recente ricerca condotta da David Sinclair, un biochimico di Harvard, come riportato su 60 minuti nel 2009, è stato verificato che il vino offre benefici per la salute sostanziali che aiutano a prevenire le malattie cardiache, alcuni tipi di cancro e di altre malattie, come il morbo di Alzheimer e il morbo di Parkinson. Insieme con il grande, naturalmente, ci deve essere una cattiva notizia, e questo è l'aumento dei prezzi per il vino. Al fine di risparmiare denaro e godere di un hobby interessante, persone in tutto il mondo stanno approfittando di imparare a fare il vino in casa propria, che è facile e poco costoso. Un altro grande vantaggio è che hai sempre il vino intorno alla casa per ogni occasione che possa sorgere e fa doni meravigliosi.

istruzione

semplici passi per rendere il proprio vino.

1 Scegliere una ricetta di vino. Vi è una vasta selezione di ricette disponibili, che vanno dal vino di uva di base per il vino jalapeno ananas. Per iniziare, scegliere una ricetta semplice con la minor quantità di ingredienti.

2 Sterilizzare i due brocche e cucchiai mescolando che si prevede di utilizzare per rendere il vostro vino. E 'molto importante per sterilizzare tutte le attrezzature che verranno utilizzati perché i batteri si rovina il vostro vino.

3 Combina quattro tazze di zucchero e 3 ½ litri in una grande pentola. Portare l'acqua e lo zucchero a ebollizione, mescolando rapidamente di fondere lo zucchero e l'acqua. Lasciate raffreddare.

4 Aggiungere acqua e zucchero, una bustina di lievito e succo concentrato scongelato in una brocca un gallone. Una brocca di vetro è preferito evitare il vino con un sapore di plastica, ma se hai solo una brocca di plastica, che funzionerà bene.

5 Riempire la brocca completamente verso l'alto con acqua fredda. Usare l'acqua in bottiglia o sterilizzare l'acqua del rubinetto e lasciate raffreddare prima di aggiungere.

6 Lavare il pallone a fondo dentro e fuori. Usare l'acqua calda e sapone e risciacquare tutti i residui di sapone. Lasciate asciugare completamente.

7 Posizionare il palloncino saldamente intorno al collo della brocca. Ruotare l'elastico sul collo della brocca, fissare il palloncino in posto.

8 Poke una decina di piccoli fori nel palloncino con un ago. Ciò manterrà l'aria entri nella bottiglia ancora aiutare l'anidride carbonica per sfuggire alla bottiglia. I fori devono essere piccoli così l'aria non fluisce nella bottiglia.

9 Posizionare la brocca di vino in un luogo fresco e buio. Se non si dispone di una zona scura nella vostra casa, è possibile inserire un asciugamano in modo sicuro su brocca.

10 Controlla la tua brocca in circa 24 ore. A questo punto, si dovrebbe vedere che il pallone si è ampliato. Questo è perché lo zucchero è svolta ad alcol e vapori di questo processo riempirà il palloncino.

11 Gioca il gioco di attesa, lasciando la brocca da solo per cinque settimane. L'attesa è la parte più difficile del processo, ma è un passo importante per lasciare gli ingredienti fermentano e si trasformano in buon vino degustazione.

12 Posizionare il piccolo imbuto nella seconda brocca vuota e fissare il telo sul foro dell'imbuto.

13 Rimuovere l'elastico e pallone dalla brocca con il vino in esso. Versare il vino nell'imbuto che viene collocato nel boccale vuoto. A questo punto, si sta sifonamento fuori il lievito e lo zucchero morti che si è posata sul fondo della brocca. Lasciando questo nel vostro vino farà il vino ha un sapore sgradevole e creare un odore indesiderabile.

14 Rilassatevi e godetevi il vostro vino. La tua pazienza è molto premiata dai risultati di questo hobby semplice ma affascinante. Condividi la tua creazione con gli amici e ottenere il loro parere.

Consigli e avvertenze

  • Fare il vino con frutta fresca che è in stagione. È possibile utilizzare un robot da cucina o uno schiacciapatate per schiacciare la frutta.
  • È possibile aumentare o diminuire lo zucchero in base alle proprie preferenze gusto.

Suggerimenti Fare il Vino

Rendere il proprio vino è un hobby che molte persone fanno nel loro tempo libero per creare regali per la famiglia e gli amici, o per il proprio consumo. Principiante ad vinificazione dovrebbero iniziare con un kit per il loro primo tentativo. Vinificazione richiede sperimentazione e conoscenza, ma nel tempo l'hobbista può impiegare tecniche avanzate per creare un vino di qualità ancora più fine.

Inizia con un kit

I kit possono essere acquistati attraverso un making sito di vino on-line o in una cantina, che vende kit per il pubblico. Un buon punto di partenza è con un kit di prezzo medio, che vanno da $ 45 a $ 60. Ciò produrrà vino che ha un sapore molto meglio di un kit più economico. Inoltre, perché è a prezzi moderati, non sarà sprecare troppi soldi se il vino non gira bene.

Il kit dovrebbe contenere tutti gli ingredienti necessari a fermentare e rendere il vino sapore che si desidera. Alcuni kit comprendono vino trucioli di quercia o altri aromi che darà il vostro vino un sapore caratteristico.

Vi è un investimento iniziale di attrezzature che possono essere acquistati in un kit pure. Questi kit variano nel prezzo da sotto un centinaio di dollari a più di un paio di centinaia di dollari. Bottiglie, tappi e le etichette sono necessari per iniziare con la vinificazione a casa anche. I kit vino conterranno il succo e additivi per rendere molti litri di vino dagli ingredienti nel kit.

Progredendo nella vinificazione

Dopo aver trascorso del tempo con vinificazione kit, molti produttori di vino di casa passano a fare il vino con succhi di frutta. Ogni progressione nella vinificazione si muove più vicino a lavorare con l'uva e fare il proprio vino direttamente dal frutto.

Succhi di frutta possono essere acquistati presso una cantina on-line e sono costituiti da alcune delle più belle di vinificazione dell'uva in tutto il mondo. Avrete anche per l'acquisto di altri additivi per il vostro vino così come il lievito, bentonite e altri ingredienti.

Fare il Vino in Cantina

Alcune cantine offrono i loro servizi al pubblico e insegnano vinificazione. Questo è un buon modo per un principiante per iniziare a conoscere il vino prima di tentare il loro primo kit a casa. Una cantina dispone di esperti a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda e vi aiuterà con qualsiasi degli aspetti più difficili del processo di vinificazione, come ad esempio l'imbottigliamento e tappatura.

La cantina vi fornirà tutto il necessario per fare le bottiglie di vino come regali per amici e parenti, o di avere a portata di mano nella vostra casa. Fare un caso di vino da portare a casa e servire ai vostri ospiti quando si fermano da casa tua.

Vinificazione club e Forum

Partecipare a un gruppo di vinificazione on-line e la sottoscrizione di vinificazione riviste è anche un modo per tenersi aggiornati sulle nuove tecniche e discutere questioni di vinificazione con gli altri. E 'anche un buon modo per imparare dall'esperienza di altri produttore di vino della casa, che permetterà di migliorare la qualità del vostro vino fatto in casa.

Come fare Cranberry vino

il vino di mirtillo è tra i vini più semplici per fare. Con un forte equilibrio di dolcezza e acidità ma ha anche un sacco di gusto appello. Si può bere questo vino con quasi tutti i pasti e ha un sapore migliore servito a temperatura ambiente. Di seguito vi mostrerà come fare il proprio vino mirtillo.

istruzione

1 Lavare e tritare 2 libbre di mirtilli freschi e posizionare la frutta e succhi nel fermentatore primario. Si vuole rompere la pelle di tutti i frutti di bosco per ottenere il succo della bacca.

2 Aggiungere 1 litro di acqua al fermentatore, insieme con 1 chilo di uva passa, 3 chili di zucchero semolato, 1 cucchiaino di lievito di nutrienti, ¼ di cucchiaino di enzima pectica, 1 ¼ cucchiaino di miscela acida e 1 schiacciato campden tablet. Mescolare bene il composto. Lasciate riposare nella notte fermentatore.

3 Aggiungere 1 confezione di lievito di vino al fermentatore e la copertura. Lasciate set per cinque giorni, mescolando almeno una volta al giorno.

4 Filtrare la miscela attraverso un sacchetto di nylon teso e mettere il succo filtrato di nuovo nel fermentatore secondario. Strizzare la borsa bene per ottenere ogni po 'di succo di fuori di esso che si può e gettare il sacchetto e la polpa dopo il succo è stato rimosso. Posizionare la camera di equilibrio sul fermentatore.

5 Sifone la miscela (o cremagliera vino) in 3 settimane e restituire la miscela al fermentatore secondario. Non aggiungere altro zucchero se vuoi il vino ad essere un vino secco.

6 Aggiungere ½ tazza di zucchero semolato 1 tazza del vino e sciogliere se vuoi il vino ad essere un vino dolce. Versare il bicchiere di vino e zucchero di nuovo nel fermentatore secondario. Ripetere questa operazione ogni sei settimane fino a quando la formazione non si riavvia quando si aggiunge lo zucchero.

7 Rack il vino nuovo in 3 mesi e poi accumulare per 1 anno una volta ogni 3 mesi.

8 Sifone il vino in buona qualità, bottiglie pulite. Cork le bottiglie e conservare al buio per circa un anno e mezzo prima di bere.

Consigli e avvertenze

  • È anche possibile fare questo vino con mirtilli congelati.
  • Se si dolcificazione del vino, il sapore ad ogni travaso decidere se si desidera aggiungere più zucchero.

Come fare il vino da uve di frantumazione con i piedi

Come fare il vino da uve di frantumazione con i piedi


Mentre stomping sulle uve per la produzione di vino è diventato abbastanza antiquata con l'istituzione della tecnologia e normative igienico-sanitarie legate, si può ancora facilmente fare il proprio vino con i piedi. Con pochi elementi necessari e un potere piccolo piede, è possibile trasformare la frutta saporita in vino fatto in casa.

istruzione

1 uva Lavare accuratamente per rimuovere lo sporco o pesticidi. Rimuovere ogni e qualsiasi gambi.

2 Mettere l'uva in un grande secchio o botte di vino che è stato accuratamente puliti. Impostare la canna in un luogo, come ad esempio un garage o cortile, dove non fare un pasticcio. Tenere un asciugamano e bacino d'acqua nelle vicinanze per lavare i piedi dopo.

3 Rimuovere le calzature e calzini, poi lavare i piedi accuratamente con acqua e sapone.

4 Salite nella canna o secchio e lentamente, facendo un passo alla volta su e giù, calpestare l'uva fino a quando non sono completamente schiacciati.

5 Filtrare la miscela per separare il succo dai semi e bucce.

6 Versare il succo in un contenitore aperto. Riempire non più di metà strada per consentire il rilascio di gas durante il processo di fermentazione.

7 Aggiungere il bisolfato di potassio. Dopo 24 ore, aggiungere il nutriente del lievito e l'enzima pectina.

8 Coprire il contenitore con un panno. Lasciare fermento liquido per 6 giorni, mescolando il composto più volte al giorno.

9 Controllare la fermentazione mediante un densimetro (dovrebbe galleggiare, con la scala che mostra più di 1.000) e filtrare il numero di volte necessario per eliminare ogni residuo di sedimenti. Bottiglia vostro vino quando ha raggiunto il vostro stato preferito.