fagiano barbecue

Come BARBECUE un fagiano

Un intero fagiano alla griglia è un sorprendente e bella alternativa al tacchino al tavolo vacanza. Si può godere di questo gioco popolare uccello a casa in pochi minuti facendo qualche semplice lavoro di preparazione e basta metterlo sulla griglia. Ecco come il barbecue un fagiano.

istruzione

1 Butcher il fagiano. Rimuovere eventuali pinfeathers e con attenzione pulire via ogni traccia di colpo. Oppure prendere la via più facile uscire e comprare un fagiano già puliti al mercato della carne locale.

2 Sale e pepe l'uccello. Per aiutare a mantenere fagiano umido durante la cottura, roba la cavità con salsiccia, pane di mais, mele o quarti di cipolla, mirtilli rossi o pezzi di sedano.

3 Posizionare il lato della pelle fagiano verso il basso su una griglia di medio-alto (circa 500 a 600 gradi F). Dopo circa 5 o 6 minuti, la pelle deve essere croccante. Capovolgere e finire su una zona della griglia che non è così caldo (fuoco medio, circa 400 gradi F).

4 Cuocere il fagiano un altro 8 a 10 minuti. La temperatura interna dovrebbe raggiungere circa 160 gradi F. Rimuovere il fagiano dalla griglia.

5 Lasciare che il fagiano a riposo per 8 a 10 minuti prima della scultura. Il calore residuo farà sì che la temperatura interna continuerà ad aumentare ad almeno 165 gradi F (noto anche come "carry-over di cucina"), che è abbastanza caldo per uccidere salmonella e altri batteri nocivi, senza eccesso di cottura della carne.

Consigli e avvertenze

  • Le persone più errore comune quando la cottura tagli teneri di pollame sta cucinando per troppo tempo troppo bassa della temperatura. Fagiano è un uccello magra con pochi grassi, il che rende particolarmente facile da cuocere troppo.

Affumicato fagiano Antipasto Idee

Affumicato fagiano Antipasto Idee


Fagiani sono grandi, selvatici, uccelli gioco tradizionalmente utilizzate per la caccia sportiva. La loro carne ha recentemente guadagnato popolarità come sostituto sano per la carne rossa a causa della sua ricca, sapore gioco. Per preparare la carne di fagiano per il consumo, è in genere arrostito, fumata o fritto. fagiano affumicato ha un sapore dolce e fumoso che si combina bene con frutta secca e noci per creare deliziosi antipasti, bite-sized.

Fajitas fagiano affumicato

Affumicato fagiano Antipasto Idee

Fare fajitas è un'attività interattiva che ottiene gli ospiti a parlare e avere un buon tempo.

Fajitas sono un piatto tradizionale in stile messicano famiglia. Gli ingredienti sono serviti in piccoli piatti e ogni membro della famiglia personalizza il proprio fajita di loro gusto. Fajitas sono una scelta semplice e veloce antipasto per le parti e alleviare alcune delle sollecitazioni sull'host, diminuendo i tempi di montaggio in quanto gli ospiti costruiscono le loro porzioni. fajitas messicane sono in genere realizzati con carne di manzo o pollo, ma sostituendo fagiano affumicato aggiunge un sapore ricco e fumoso. Inoltre, fagiano affumicato può essere servito a temperatura ambiente che elimina il problema di antipasti vanno freddo o stantio. Per rendere fajitas fagiano, impostare una stazione con ciotole piene di strisce di fagiano affumicato, piccante tritato o peperoni dolci, una miscela di formaggi, salse, guacamole, conchiglie tortilla molli ed eventuali altri condimenti taco-tipo preferito; quindi lasciate che i vostri ospiti creare il proprio perfetto fajita fagiano.

Affumicato Fagiano, Brie e marmellata Morsi

Affumicato fagiano Antipasto Idee

Utilizzare un fresco, croccante pagnotta francese per aggiungere una consistenza gommosa e qualche scricchiolio.

Questa ricetta unisce il dolce, salato, fumoso e sapori cremosi di tutti gli ingredienti per creare antipasti partito tutti i vostri ospiti sono sicuri di godere. Per rendere questi fagiani, brie e marmellata morsi affumicato, iniziare con cracker o pane francese che è stata tagliata a rondelle sottili. pezzi strato di formaggio brie, seguita da fichi o marmellata di lamponi e top con un pezzo di fagiano affumicato e mandorle pelate a scaglie. Le mandorle aggiungono un ulteriore livello di sapore e crisi per gli antipasti. Gran parte della preparazione di questo piatto può essere fatto prima del tempo, se optare per il pane francese, fetta di pane vicino al partito per assicurare che rimanga fresco e morbido.

Affumicato Mini Spiedini fagiano

Affumicato fagiano Antipasto Idee

Frutta e verdura possono essere serviti crudi o alla griglia sul barbecue per migliorare il sapore fumoso.

Spiedini sono una graffetta in cucina mediorientale. Sono costituiti da carne cruda filettata sulla spiedini e poi alla griglia su una fiamma libera. In Occidente, kebab sono realizzati alternando carne e verdure come peperoni e cipolle e poi cuocere gli spiedini su un barbecue. Questi mini spiedini fagiano affumicato sono una torsione su kebab tradizionali. Alternando verdure fresche e frutta con carne affumicata fagiano, la necessità per grigliate viene eliminato. Inoltre, sostituendo stuzzicadenti per spiedini rende questo piatto facile creare per l'host e facile da mangiare per gli ospiti. Per rendere questi spiedini antipasto, pezzi alternati di carne di fagiano affumicata con verdure e frutta dolce che andranno a completare il sapore fumoso del fagiano. Le opzioni includono l'uva, pezzi di ananas e pomodorini. Frutta e verdura animeranno il sapore della carne abbondante e aggiungere un fresco, tocco piccante a questo antipasto.

Dolmades fagiano affumicato

Affumicato fagiano Antipasto Idee

Smokey carne fagiano completa il sapore aspro delle foglie.

Dolmades sono un piatto greco tradizionalmente fatta avvolgendo carne macinata e riso in foglie di vite. Questa ricetta antipasto si ispira dolmades e usa un ingrediente interruttore-up per aggiungere un tocco di sapore che andrà ad integrare il fagiano affumicato e eliminare la necessità di cottura. Invece di carne, riso e uva foglie tritate, fare una miscela di pezzi di fagiano affumicato, mirtilli secchi e mandorle tritate. Associare il composto insieme a una maionese leggera o panna acida e poi avvolgere porzioni cucchiaio dimensioni in foglie di crauti per creare gli antipasti. La combinazione sapore di torta, fumoso e dolce in combinazione con le texture croccante e liscia fa per una ricetta antipasto tutti i vostri ospiti sono sicuri di essere chiedendo settimane dopo la festa è finita.

Come aggiungere Tang alla salsa Barbecue

Come aggiungere Tang alla salsa Barbecue


salsa barbecue può essere una cosa estremamente personale. Cuochi che spendono un sacco di tempo a loro griglia spesso alterano salse barbecue commerciali per soddisfare i propri gusti. Alcuni vogliono un forte morso di calore, mentre altri preferiscono qualcosa di un po 'di Tangeri. L'aggiunta di un sapore piccante di salsa barbecue è abbastanza semplice fino a quando si presta attenzione agli altri sapori della salsa. Gli ingredienti aggiunti a una salsa barbecue senape-based per aumentare il sapore piccante sono diversi da quelli utilizzati in una salsa a base di aceto. Quando alterare il sapore di una salsa barbecue, continuamente gusto controllarlo.

istruzione

L'aggiunta di Tang a base di aceto Barbecue Salse

1 Riscaldare l'aceto a base di salsa barbecue in una casseruola. Svuotare l'intero contenuto della bottiglia o solo l'importo che avete intenzione di usare quel giorno nella casseruola. Mescolare continuamente con un cucchiaio di legno fino a quando non inizia a bollire. Diminuire il bruciatore a fuoco basso.

2 Misurare un cucchiaino di aceto o aceto di mele di vino (rosso o bianco). Aggiungilo nella salsa barbecue e mescolare accuratamente.

3 Assaggiate la salsa barbecue. Se non c'è abbastanza Tang, continuando l'aggiunta di più di aceto alla salsa in quantità 1 cucchiaino fino a quando il gusto piccante è sufficiente. Togliere la salsa dal fuoco al termine.

L'aggiunta di salse barbecue Tang Mustard-based

4 Versare la senape a base di salsa barbecue in una ciotola per microonde. Mettere la ciotola nel forno a microonde e coprire sia con un tovagliolo di carta o carta di cera per mantenere il sugo schizzi tutto l'interno del forno a microonde. Riscaldare la salsa barbecue tutto il percorso attraverso. Il tempo esatto dipende dal tipo di microonde e la quantità di salsa essendo riscaldato.

5 Misurare un cucchiaino di una arancia o succo di limone. Aggiungilo nella salsa barbecue e mescolare accuratamente. Succo spremuto direttamente dal frutto può essere utilizzato anche per questo passaggio. Aggiungere una compressione alla volta, il controllo per assicurarsi che nessun semi cadono in.

6 Assaggiate la salsa barbecue. Aggiungere una quantità crescente di succo finché la salsa ha la giusta quantità di linguetta.

Consigli e avvertenze

  • I processi di riscaldamento possono essere scambiati. Sentitevi liberi di riscaldare le salse a base di aceto nelle salse forno a microonde e senape sulla base del piano cottura.
  • Riscaldamento le salse aiuta i sapori mescolino più veloce.
  • Tang può essere aggiunto a salse barbecue a base di pomodoro con aceti.
  • Assicurarsi di aggiungere solo gli ingredienti edulcoranti in piccole quantità in modo da non più di addolcire la salsa barbecue.

Come preparare Mango salsa Barbecue

Come preparare Mango salsa Barbecue


Mango salsa barbecue dà un sapore dolce e piccante al cibo alla griglia. Aggiungere un pizzico di miele per la ricetta per un sapore zuccherino aggiuntivo e un sapore rinfrescante. Buon divertimento a casa o portarlo con voi per una gita.

istruzione

1 Mettete i pezzi di mango in un robot da cucina e puree bene.

2 Mescolare la salsa di soia, succo d'arancia, olio di oliva e miele in una ciotola e aggiungere le polveri secche. È possibile utilizzare radice di zenzero e spicchi d'aglio al posto delle loro polveri, ma le polveri rendere il ridurre in purea andare più veloce e agevole e non dovrete preoccuparvi che i pezzi saranno sfuggire l'elaborazione corretta.

3 Aggiungere questo mix al robot da cucina con il mango e il processo di purea fino a quando tutti gli ingredienti sono mescolati bene.

4 Utilizzare, se lo desideri. Si potrebbe anche refrigerare la salsa per un massimo di una settimana.

Come il barbecue in una pentola a pressione

Come il barbecue in una pentola a pressione


Quasi tutti gode di mangiare barbecue. La televisione mostra come "Man v. Food" su Travel Channel dedicano interi episodi a segnalare alcuni dei più popolari articolazioni barbecue intorno agli Stati Uniti maggior parte delle persone barbecue associato con pigre giornate estive trascorse in bilico sopra la griglia nel cortile di casa, ma don 't devono attendere che il tempo di riscaldarsi per placare il vostro carnivoro interiore. Se non si vuole arrancare fuori durante l'inverno per accendere il grill, è possibile utilizzare una pentola a pressione sul fornello per produrre una variazione succulenta che anche il più fedele appassionato di barbecue divorerà.

istruzione

1 Condite la spalla di maiale con lo sfregamento a secco. Molti gli sfregamenti a secco sono disponibili presso il negozio a fianco di salsa barbecue. applicare saldamente una quantità generosa del rub alla carne in modo che la spalla è completamente coperto.

2 Posizionare la spalla di maiale in 6-qt. pentola a pressione, versare in acqua sufficiente a coprire la carne e metterla sul fornello a fuoco medio.

3 Chiudere il coperchio della pentola a pressione e portare la pressione fino a 15 libbre.

4 Cuocere la spalla per un'ora, quindi rilasciare la pressione e drenare il liquido rimanente in una ciotola.

5 Tirare la carne fuori l'osso con i guanti di gomma in modo da non bruciare le mani. A questo punto, è possibile tagliare la carne o lasciarlo in grossi pezzi. In genere, però, la carne viene tritata in un sandwich stirato di maiale.

6 Slap la carne sul vostro panini hamburger e piovigginare vostra salsa barbecue preferito sulla parte superiore, così come alcuni del succo rimanente dalla pentola a pressione, se lo si desidera, e godere.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere insalata di cavolo in cima al vostro panino per scorza aggiuntivo.
  • È inoltre possibile aggiungere qualche fetta di salamoia per sapore aggiunto.
  • Provare a utilizzare una salsa barbecue a base di aceto, piuttosto che uno che è a base di pomodoro. Questo è un metodo comune di mangiare barbecue a Memphis e in North Carolina.
  • Non devono necessariamente usare carne di maiale. Il tuo taglio preferito di carne produrrà i risultati desiderati con gli stessi metodi.
  • Resistere alla tentazione di aprire la pentola a pressione e controllare la carne, in modo da rovinare il processo di cottura.

Come alla luce un barbecue bollitore

Come alla luce un barbecue bollitore


Kettle barbecue sono popolari a causa delle loro dimensioni compatte e la forma, che permettono loro di essere messi in cortili e terrazze o balconi. È possibile utilizzare il carbone e carbone accendino per accendere la griglia, ma un metodo più semplice è usare un camino carbone. Il camino mantiene il carbone contenuta fino a quando non è pronto all'uso e non richiede niente di più che un paio di fogli di giornale e di un fiammifero per accendere la brace.

istruzione

1 Togliere il coperchio e la cottura griglia del barbecue bollitore e metterle da parte.

2 Wad up due a tre fogli di giornale, quindi roba la carta nel fondo del camino carbone.

3 Riempire il camino con carbone e impostare il camino sulla griglia inferiore della griglia bollitore.

4 Accendere il giornale nella parte inferiore del camino con una partita o un barbecue accendino.

5 Svuotare il camino sulla griglia inferiore della griglia bollitore quando il carbone è diventato grigio - di solito circa 30 minuti dopo l'accese. Indossare un guanto da forno o utilizzare tamponi caldi quando si maneggia il camino.

6 Sostituire la griglia di cottura sui carboni ardenti. La griglia è ora pronto per l'uso.

Come cucinare Barbecue T-Bone Braciole di maiale in una pentola

Come cucinare Barbecue T-Bone Braciole di maiale in una pentola


braciole di maiale T-bone alla brace sono un saporito aggiunta a ogni pasto. Bruciante le costolette sul fornello e poi metterli in forno a cuocere in un bagno di fumose risultati salsa barbecue in un ricco, piatto principale succosa.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit.

2 Trim eventuali fasce di grasso o la pelle argento dalle braciole di maiale. Cospargete ogni lato delle braciole di maiale con sale e pepe.

3 Mettere una pentola a prova di forno con un coperchio a chiusura ermetica sul fuoco e aggiungere un po 'di olio di cocco al piatto. Accendere il bruciatore fino a medio-alta e calore fino a quando le brilla di petrolio.

4 Aggiungere le costolette di maiale alla padella calda, li bruciante per due minuti per lato. Se le costolette attaccano quando si tenta e li trasformano, lasciate cuocere per altri 30 secondi, o fino a quando la carne si libera dalla padella.

5 Rimuovere le costolette di maiale dalla padella, ridurre il fuoco a medio e aggiungere la cipolla nella padella. Se le cipolle cominciano ad attaccare, aggiungere un po 'di olio di cocco e soffriggere fino a quando la cipolla diventa trasparente. Aggiungere l'aglio e fate cuocere fino a quando la cipolla e l'aglio girare a doratura.

6 Riportare le braciole di maiale nella padella e coprire con la salsa barbecue. Distribuire la salsa intorno a pareggiare rivestire la carne, posizionare il coperchio sulla pentola, e trasferirlo al forno preriscaldato.

7 Cuocere le costolette di maiale per 30 a 45 minuti, o fino a raggiungere una temperatura interna di 145 gradi su un termometro di carne. Se la carne di maiale non è completamente cotto dopo 45 minuti, tornare in pentola per il forno e verificare il grado di cottura ad intervalli di 10 minuti.

Consigli e avvertenze

  • Non mangiare carne di maiale poco cotta. Se si mangia un poke prima che raggiunga 145 gradi, si corre il rischio di contrarre una infezione trichinellosi.

Come costruire un fagiano Aviary

Come costruire un fagiano Aviary


Costruire una voliera casa fagiano è un progetto abbastanza ambizioso che richiede almeno abilità di costruzione di base. Un involucro 12 piedi quadrati e alto 6 piedi, che copre quasi 150 piedi di spazio a terra, è sufficiente per una coppia di fagiani e permette loro spazio per esercitare, razza e allevare i piccoli. L'altezza è adeguata, in quanto sono gli uccelli di terra-dimora e volare solo quando è spaventato o per sfuggire ai predatori. Un piccolo coperto e riparo alle intemperie (5 piedi da 3 piedi) aggiunti alla voliera fornisce protezione dal clima rigido. Costruisci la tua voliera in una posizione soleggiata ben drenato.

istruzione

disposizione

1 Disegnare un piano di scala dettagliato per la voliera, che mostra la posizione di tutti i messaggi verticali agli angoli e centrato sui lati, e le distanze tra loro. Ricorda di includere il montante aggiuntivo per l'apertura del cancello.

2 Misurare e segnare l'area a terra con vernice spray.

3 pali posto nella terra agli angoli e alle posizioni dei montanti.

4 Eseguire una corda intorno al perimetro avvolgendo ad ogni palo. Re-misurare le dimensioni e spostare la posta in gioco per correggere eventuali errori.

Telaio

5 scavare un posthole 2 piedi di profondità ad ogni punto messo in gioco, affondano un palo 8 piedi verso il basso, compilare attorno ad esso con il suolo e pesta con fermezza. Controllare ogni palo con la livella a bolla per assicurare che sia a piombo, la regolazione secondo necessità.

6 Filo ogni coppia di montanti che si fronteggiano attraverso la penna insieme al cavo di filo stendibiancheria 2 pollici sotto la parte superiore, aggiungere tensione e fissarlo con fascette di filo. Questo fornisce il supporto supplementare per i montanti e crea anche un quadro di riferimento per la rete superiore.

7 Unire i montanti insieme alla parte superiore con un palo 12 piedi di cui sopra i montanti su ogni lato. Notch le estremità con la sega e toe-nail saldamente in posizione.

8 Dig una trincea 2 pollici di profondità intorno alla parte inferiore soli montanti esterni.

9 Posare i restanti quattro poli di 12 piedi in questa trincea con le unghie e poi in modo sicuro ai montanti.

Lati rete metallica

10 Tagliare la rete metallica in 12 pannelli lunghi 8 piedi. Clip tre pannelli insieme per formare 3 lati lunghi 12 piedi della voliera. Clip 2 pannelli insieme per formare il lato corto, in cui il cancello sarà. Prenotare pannello rimanente per formare il cancello.

11 Dig una trincea 6 pollici di larghezza e 18 pollici profondo intorno all'esterno dei poli inferiori.

12 Piegare il fondo 6 pollici di ciascun pannello filo verso l'esterno ad un angolo di 90 gradi. Sollevare un pannello e stare contro un lato lungo del telaio con la flangia piegata 6 pollici sul fondo della trincea. Il fiocco rete metallica saldamente ai montanti a ciascuna estremità e nel mezzo, e poli sulla parte superiore e inferiore.

13 Il fiocco rete metallica saldamente ai montanti ad ogni estremità e nel mezzo, e poli sulla parte superiore e inferiore. Completare le restanti due lati lunghi e il lato corto allo stesso modo.

14 Riempire la trincea e comprimerlo lo sporco giù duro. La flangia sepolto contribuisce a prevenire predatori come volpi e puzzole da scavare nella voliera.

cancello

15 Regolare il telaio porta alla larghezza della vostra apertura.

16 Fissare il 6-foot trattata 1 da 2 tavole al lato del telaio porta. Nail i legno trattato brevi alla 6-piede 1 da 2 schede nella parte superiore, centrale e inferiore del telaio porta e nella parte superiore e inferiore dei pannelli 6 piedi.

17 Staple pannello filo rimanente al telaio porta, collegandolo a tutte le traverse per chiudere l'apertura dall'alto verso il basso.

18 Installare le cerniere del cancello e tenere il cancello fino all'apertura. Segnare i posizionamenti cerniera sui montanti in modo che il cancello chiude l'apertura completamente, ma oscilla ancora liberamente. Posare la porta verso il basso, praticare dei fori pilota per le viti della cerniera. Tenere la porta mentre si inserisce e serrare le viti della cerniera. Testare la porta per assicurarsi che oscilla in modo corretto.

19 Fissare le due viti alla porta, uno all'interno ed uno all'esterno, in modo da poter fissare la porta da entrambi i lati per evitare che gli uccelli di fuggire mentre si è nella penna. Fissare la maniglia al lato della porta da cui viene estratta piuttosto spinto.

Top reticolato

20 Diffusione quadrato 14 piedi del reticolato dell'uccello uniformemente sopra la parte superiore della voliera, con una sovrapposizione 2-piede su ciascun lato.

21 Fissare clip di montaggio uccello rete per la rete ad ogni montante con le unghie e la clip al montante per fissare. La rete impedisce che i vostri uccelli da essere attaccato dall'alto da falchi e altri uccelli predatori.

22 Collegare la rete per la rete metallica tra i clip con filo di nylon per una maggiore sicurezza, la tessitura dentro e fuori di entrambe le maglie e reti e legatura ai montanti.

Finiture

23 Controllare la voliera finita per lacune attraverso il quale un fagiano poteva sfuggire. Chiudere tali lacune patch con rete metallica avanzi.

24 Portare il rifugio nella voliera e posizionarlo sul punto più alto della terra per il drenaggio.

Rami degli alberi 25 posto e pennello in modo strategico per integrare o sostituire la copertura esistente e creare nascondersi e luoghi di nidificazione per gli uccelli, lasciando aree aperte per il loro uso.

Come cucinare le patate sul barbecue

Come cucinare le patate sul barbecue


Una patata al forno è un semplice contorno di servire a un barbecue con carni o altre verdure. Mentre è possibile cuocere le patate in forno mentre i cuochi cibo sulla griglia, questo richiede di correre avanti e indietro per preparare il pasto. Cuocere le patate sul barbecue per la produzione di patate con le pelli croccanti e morbidi interni soffici. Lasciare per 10 minuti di tempo di preparazione prima di mettere le patate del barbecue per cucinare. A seconda delle loro dimensioni, patate al forno richiedono 35 a 60 minuti di tempo di cottura sulla griglia.

istruzione

1 Lavare le patate in acqua tiepida e strofinare con una spugna pulita per rimuovere lo sporco dalla sua superficie. Pat la patata asciugare con un tovagliolo di carta.

2 Stendere un sottile strato di burro sulla superficie della patata, con le dita. Impostare la patata burro su un foglio di alluminio.

3 Cospargete le patate con sale e pepe a piacere prima avvolgendolo in un foglio di alluminio. Avvolgere la patata ermeticamente in modo che nessun burro può fuoriuscire.

4 Posizionare la patata avvolta a fuoco medio su una griglia, o in un letto di carboni ardenti. Cucinare una piccola patata per 35 a 40 minuti, una patata media per 45 a 50 minuti e una grossa patata per 55 a 60 minuti. Capovolgere la metà di patate attraverso il suo tempo di cottura.

5 Rimuovere la patata dal fuoco e lasciare riposare per 5 minuti. Essa continuerà a cucinare usando il calore residuo per questa volta.

Servire caldo.

Consigli e avvertenze

  • Non usare le patate con le radici che cresce su di loro; usare sempre patate fresche con la pelle liscia.

Al forno Costolette di maiale barbecue

Braciole di maiale, perché sono carne bianca, possono sembrare blando se non ben condita. salsa barbecue è un modo popolare per aggiungere un gusto dolce o piccante alla carne. Spennellare la salsa sulle braciole di maiale, mentre essi cuocere in forno; questo vi fornirà una sana alternativa al friggerli. Dal momento che le costolette di maiale non richiedono un sacco di preparazione, essi sono la scelta ideale quando si ha voglia di cucinare una cena veloce per la tua famiglia.

istruzione

1 Scaldare il forno a 350 gradi F.

2 Posizionare braciole scongelati nel fondo di una unto pollici teglia 13-by-9.

3 Fai la tua salsa barbecue unendo l'aceto, zucchero di canna, acqua, salsa Worcestershire e ketchup in una ciotola. Versare la salsa sopra le costolette di maiale per ricoprire uniformemente.

4 Cuocere braciole di maiale barbecue in forno per un'ora o fino a quando le costolette sono teneri. Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti consiglia di cuocere le costolette ad una temperatura interna di sicurezza di 160 gradi F.

5 Rimuovere le costolette di maiale cotti dal forno. Servite subito.

Come posteriori Fagiano Chicks

Come posteriori Fagiano Chicks


L'allevamento pulcini di fagiano non è un processo difficile, ma richiede il monitoraggio e la cura diligente. Il fagiano è in genere classificato come un uccello gioco ed è spesso il bersaglio di cacciatori. Alcune razze fagiano specificamente allevano i loro uccelli da caccia. Fagiani variano in colore ei pulcini sono peronospora dopo la schiusa.

istruzione

1 pulcini di fagiano di acquisto. Molte aziende agricole fagiano vendono pulcini per evitare di avere più gruppi di età a cura di durante la stagione riproduttiva.

2 Quando i pulcini prima arrivano, immergere i loro becchi in acqua e metterle sotto la lampada di calore. li Controllare spesso, soprattutto durante la prima settimana.

3 Impostare una casa brooder appropriata. La casa dovrebbe essere libero da correnti d'aria, a prova di roditori e tempo stretto. Tuttavia, la casa chioccia deve essere adeguatamente ventilato.

4 Pulire e disinfettare la casa chioccia almeno due settimane prima che si prevede di spostare i pulcini in.

5 Fornire rami e fieno di erba medica per la crescita pulcini a beccare, e giocare. paglia tritata rende un ottimo lettiera, come fagiani hanno la tendenza a mangiare trucioli di legno. Se i pulcini finiscono per mangiare trucioli di legno, moriranno.

6 riscaldare la casa chioccia. Una lampada di calore è un must. Acquistare almeno una lampadina a raggi infrarossi da 250 Watt per ogni 100 pulcini. Appenderlo dal soffitto, in modo che vi sia circa 18 pollici dal pavimento alla lampada. Utilizzare luci artificiali per illuminare delicatamente la casa chioccia. Troppa luce promuove la piuma di prelievo.

7 Feed the pulcini. Una proteina del 30 per cento, medicati, gamebird o tacchino mangime di avviamento che è appropriato per i pulcini di fagiano. Dovrebbe essere in forma frantumarsi. Una volta che i pulcini sono sei settimane di vita, è possibile passare ad un 20 per cento mangimi proteici coltivatore. mangime per polli non è adatto per i pulcini di fagiano.

8 Fornire un waterer 1 gallone per ogni 75 uccelli. Il waterer dovrebbe avere un labbro stretto, in modo che i pulcini non annegare - oppure si può riempire il waterer con le biglie. Sostituire l'acqua due volte al giorno e pulire le unità spesso, per aiutare a prevenire la malattia.

9 Monitorare i pulcini per i segni della malattia in ogni momento. Alcune malattie comuni in pulcini di fagiano sono coccidiosi, gapeworm, muffe e tossine delle muffe, e il botulismo.

Consigli e avvertenze

  • Sabbia o un giornale non è adatto per i pulcini di fagiano come lettiera o pavimenti in quanto è difficile per loro di ottenere in posizione sicura.
  • Non sovraffollamento tuoi pulcini di fagiano in quanto possono essere cannibale. La vostra casa brooder dovrebbe essere in grado di dare ogni uccello circa 3/4 di un piede quadrato. la prova iniziale di questo comportamento è in genere il sangue sulla punta delle ali e le code dei pulcini più piccoli.
  • Non lasciate che i vostri pulcini a corto di cibo o acqua.

Homemade salsa barbecue per il pollo

Homemade salsa barbecue per il pollo


Pollo è fatto in un sacco di cucine ogni notte e, a volte è difficile pensare ad un modo nuovo o diverso per prepararlo. Considerate rivestimento vostro pollo con salsa barbecue fatta in casa, e cuocerlo, grigliate di esso, fumare o padella per un nuovo gusto e la consistenza. Le ricette di salsa sono semplici e gli ingredienti sono facili da trovare. Si può anche avere alcuni di loro nella vostra cucina già.

Ketchup

La maggior parte delle salse barbecue o grill per pollo iniziano con una base di pianura vecchio ketchup. Se si acquista un negozio di marca o di una marca nome popolare non importa. Con l'aggiunta di pochi e semplici ingredienti per ketchup, è possibile creare una varietà di salse barbecue per il pollo che sono perfetti per ogni occasione.

Aggiungere la seguente a 1/2 tazza di ketchup per una gustosa salsa di miele barbecue:

3/4 di tazza di miele
2 once di olio di girasole
aceto di vino bianco 1 cucchiaio
2 cucchiai di zucchero di canna
salsa di soia 1 cucchiaio
1 spicchio d'aglio schiacciato

Mescolare gli ingredienti in una ciotola e pennello su pezzi di pollo. Grill, cuocere o friggere fino a quando il pollo è fatto per un delizioso sapore di miele barbecue.

Coca Cola

Aggiungere un bicchiere di cola a una tazza di ketchup, nonché i seguenti ingredienti per una salsa barbecue che trasformerà il vostro pollo di colore marrone medio e sapore con la dolcezza del cola.

Aggiungere questi ingredienti alla cola e ketchup:

1/4 tazza di salsa Worcestershire
3 cucchiai di salsa di bistecca
aceto di sidro 1 cucchiaio
di sale 1 cucchiaino di cipolla
1 cucchiaino di sale aglio
1/2 cucchiaino di pepe nero

Combinare questi ingredienti e sia un cucchiaio sul pollo o immergere il pollo nella ciotola per ricoprire prima della cottura.

Bourbon

Per un pollo marrone scuro con un gusto molto distinto, aggiungere questi ingredienti a 6 once di ketchup:

1 oncia burro fuso
3 cucchiai di olio d'oliva
4 cucchiai di melassa
8 cucchiai di sciroppo d'acero puro
1 grossa cipolla tritata finemente
2 cucchiai di salsa Worcestershire
4 once di succo d'arancia
4 once bourbon

Mescolare questi ingredienti in una ciotola e pennello su pezzi di pollo. Continuare imbastitura ogni pochi minuti durante la vostra scelta di processi di cottura.

Caffè espresso

Si tratta di una salsa piccante arricchita da scura, ricca espresso. Essa deve essere cotto in una casseruola prima di imbastire il pollo.

Aggiungere questi ingredienti per 8 once di ketchup:

4 once fresco, di buona qualità, espresso forte
4 once aceto di vino bianco
2 cucchiai di zucchero di canna
1 cucchiaio di peperoncino in polvere
2 cucchiai di cumino macinato
1 cipolla media tritata finemente
2 cucchiai di salsa Worcestershire
2 spicchi d'aglio. schiacciato
2 cucchiai di senape inglese in polvere mescolato in acqua calda 1 cucchiaio
3 red hot chili peppers

Combinare gli ingredienti in una casseruola e portate a bollore. Fate bollire a fuoco basso per circa mezz'ora. Versare in un frullatore e purea per circa un minuto per distribuire uniformemente peperoni. Spazzolare sul pollo e cuocere o alla griglia.

Come fare una salsa Mop per barbecue di pollo

Come fare una salsa Mop per barbecue di pollo


A differenza di comuni salse barbecue commerciali, "stracci" sono acquosi, intrugli di aceto più volte sopped sulla carne durante la cottura. Come risultato, il sapore della salsa permea la carne e aiuta a mantenere umido. salsa Leftover manterrà in frigorifero per un paio di settimane, ma non aggrapparsi qualsiasi salsa che ha toccato carne cruda o è stato utilizzato per imbastitura. Se possibile, preparare la salsa scopa un giorno di anticipo per consentire i sapori si fondono.

istruzione

1 Unire la salsa barbecue, salsa di peperoncino, ketchup, aceto, succo d'arancia, birra, peperoncino in polvere, barbecue strofinare condimento, Worcestershire, zucchero e salsa di peperoncino in una casseruola media e portate a ebollizione a fuoco medio-alto. Ridurre il fuoco al minimo e fate cuocere 15 minuti.

2 Lasciare raffreddare il composto. durante la notte in frigorifero.

3 Togliere il pollo dal frigorifero circa 30 minuti prima della cottura e portare a temperatura ambiente. Togliere la salsa mop dal frigo e dividere il composto in due, mettendo da parte la metà di servire con il pollo cotto.

4 Preparare la griglia per la cottura. Scolate i trucioli di legno e agitare per rimuovere l'acqua in eccesso. Cospargere i chip sui carboni ardenti o posto nella casella di chip.

5 Condire il pollo con sale e pepe su entrambi i lati e imbastire leggermente con il liquido mop. Posizionare il pollo pelle rivolta verso il basso sulla cremagliera griglia, lontano da fonti di calore. Applicare la salsa mop verso l'altro lato.

6 Coprire la griglia e cuocere il pollo, girando per la prima volta dopo circa 10 minuti. Ruotare e imbastire il pollo con la salsa mop su entrambi i lati ogni 5 minuti finché il pollo è cotto, 30 a 45 minuti a seconda della dimensione dei petti di pollo.

7 Servite il pollo caldo o freddo con salsa di mop riservata.

Consigli e avvertenze

  • La salsa scopa sarà sottile e acquoso.
  • Non permettere pollo bruciare o la pelle diventa amaro.

Come fare Polpette bbq Facile nel pentola di coccio - barbecue

Come fare Polpette bbq Facile nel pentola di coccio - barbecue


Ognuno ama polpette. Queste polpette sono molto veloce e facile da fare, e abbastanza a buon mercato troppo! Questa ricetta facile richiede solo 3 ingredienti e una grande salsa piatto o pentola di coccio.

istruzione

1 Vuotare il sacco di polpette congelati in pentola di coccio o grande pentola salsa. Mi piace usare le polpette negozio di marca. Essi sono altrettanto gustoso e molto meno costoso.

2 Aggiungere la salsa barbecue e la gelatina di uva per le polpette. Versare la salsa barbecue in modo uniforme nel corso degli polpette congelati. Scoop la gelatina in diverse aree della pentola per aiutare con la miscelazione.

3 Mescolare il composto. Mescolando la salsa barbecue e la gelatina di uva non sarà il compito più facile in un primo momento, ma una volta che la temperatura riscaldare, mescolando il gelatina di uva e salsa barbecue sarà molto più facile. Assicurati di cucinare le polpette con il coperchio, così si mantiene la temperatura uniforme e le polpette umido.

4 cuocere a bassa per 7 ore o in alto per 2

Al forno barbecue Braciole di maiale con Jack Daniels

Al forno barbecue Braciole di maiale con Jack Daniels


barbecue tradizionale è spesso lento-arrostito alla griglia o su un pozzo del fuoco aperto. Se hai poco tempo o attrezzature, si può fare un pasto gustoso barbecue in forno. Il maiale è una carne ideale per barbecue in quanto diventa tenero quando imbastita in una marinata piccante e arrosto o al forno. Juicy braciole di maiale al forno alla brace trasformano una festa fine settimana in un ossequio notte su settimana.

istruzione

Preparazione

1 Unire ketchup, whisky Jack Daniel, sciroppo, aceto, succo di limone, Worcestershire, salsa di soia, pepe, senape e aglio in una casseruola.

2 Portate la salsa a ebollizione. Cuocere a fuoco lento per 10 minuti e togliere la casseruola dal fuoco. Lasciare che la salsa si raffreddi.

3 Risciacquare braciole di maiale e asciugare con un tovagliolo di carta.

4 Mettete le costolette di maiale in una busta di plastica richiudibile e versare la metà della salsa sopra le costolette. Rimuovere quanta più aria possibile dal sacchetto. Sigillare e conservare in frigorifero per almeno due ore.

5 Prenota la marinata restante in una ciotola e conservare in frigorifero.

cucinando

6 Preriscaldare il forno a 375 gradi Fahrenheit.

7 Mettere costolette marinate in una teglia e spennellare la marinata riservato sopra le costolette con un pennello da cucina.

8 Cook braciole scoperto per 1 ora, li bagnando con il sugo riservato a circa ogni 20 minuti.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un termometro di carne per garantire che le costolette raggiungere una temperatura interna di 160 gradi Fahrenheit.
  • Per un pasto più snella, tagliare il più grasso dal braciole di maiale possibile.

Come arrostire un filetto Barbecue di maiale in pentola di coccio

Come arrostire un filetto Barbecue di maiale in pentola di coccio


Barbecue in una pentola di coccio, offre vantaggi nutrizionali e sapore finanziari sopra cottura tradizionale e ha il vantaggio di utilizzare il tempo in modo più efficiente. Crock Pot cottura utilizza meno energia elettrica di un forno e, allo stesso tempo, consente di risparmiare denaro su aria condizionata una casa altrimenti forno riscaldato. Crock Pot cottura conserva più vitamine e minerali e permette anche il tempo sufficiente per il gusto di penetrare più a fondo la carne. Infine, si può cucinare mentre siete al lavoro o addirittura dormire. Una pentola di coccio con un coperchio a tenuta e resistenze di lavoro è sicuro da usare e ucciderà i batteri anche a basse temperature durante la cottura per la durata di tempo appropriato.

istruzione

1 Strofinare il filetto di maiale scongelati, del peso di circa 1 a 1-1 / 2 lbs., Con sale e pepe, e posizionarlo nella pentola di coccio. Il filetto dovrebbe andare bene nel senso della lunghezza in una pentola di coccio standard, che è di circa 10 pollici di diametro. Se il filetto è troppo lungo, semplicemente piegarlo intorno alla parte inferiore del Crock Pot.

2 Aggiungere la cipolla finemente tagliata a dadini e l'aglio, salsa barbecue abbastanza per coprire solo la parte superiore della carne e salsa calda a piacere. Girare il filetto di maiale oltre ad imbastire completamente nella salsa.

3 Impostare l'impostazione della temperatura bassa, circa 190 gradi Fahrenheit, per sei-otto ore.

4 Aggiungere 30 minuti per il tempo di cottura ogni volta che si solleva il coperchio per controllare la carne. Il sollevamento del coperchio rompe il sigillo acqua tra il coperchio e il Crock Pot e permette anche vapore necessario per sfuggire.

5 Utilizzare un termometro di carne per controllare che il filetto di maiale ha raggiunto una temperatura interna di almeno 165 gradi Fahrenheit dopo sei-otto ore di cottura. È possibile tagliare e servire immediatamente quando fatto.

Consigli e avvertenze

  • gli avanzi in frigorifero entro due ore dal completamento della cottura. Usare piatti bassa quindi gli avanzi saranno raffreddare più velocemente.
  • Riscaldare cibo cotto utilizzando un metodo alternativo, ad esempio un fornello o microonde, quindi si riscalda a 165 gradi Fahrenheit rapidamente.
  • Se il potere esce mentre non siete a casa, buttare via la carne. Si è quasi certamente riscaldato appena sufficiente per stimolare la crescita di batteri.

Come fare il miele-senape salsa Barbecue

Molti esperti ritengono salse barbecue a base di senape sono più compatibili con grigliate di quelli a base di pomodoro. Questa salsa è molto facile da sbattere insieme, e va particolarmente bene con pollo alla griglia e carne di maiale.

istruzione

1 Mettere le mostarde in una terrina e li sbatti insieme.

2 Sbattere in tutti gli altri ingredienti fino a ben amalgamati-.

3 Insaporire con pepe incrinato.

4 Spennellare questa salsa sul pollo alla griglia o carne di maiale circa 3/4 del modo attraverso il tempo di cottura. Perché il miele sarà bruciare e bruciare, non può rimanere a fuoco diretto a lungo. Per utilizzare questa salsa in modo efficace, iniziare a spazzolare su quando c'è solo da 5 a 10 minuti dalla fine del tempo di cottura. Spennellate più su come si caramellizza, e si creerà una gustosa glassa profonda.

Consigli e avvertenze

  • Il miele è un ingrediente affascinante, quasi interamente dipendente dal tipo di fiore api usano. Cercare mieli più scuri, preferibilmente non pastorizzati e senza fusione, che hanno un sapore molto più audace.
  • Un'aggiunta opzionale 1/4 c. marmellata di arance - suona strano, ma renderà il sapore più complesso.

Spezie barbecue

Spezie barbecue


Poche cose sono più americano di barbecue. Barbecue sui quattro di luglio, festa del papà, compleanni, dopo le partite di baseball, la domenica - in qualsiasi momento è un buon momento per un barbecue. Sia che si barbecue di manzo, costolette, pollo, pesce o verdure, l'aggiunta di spezie come sia sfregamenti a secco, marinate o una salsa, fa una grande differenza.

peperoncino di Cayenna

peperoni di Caienna sono un tipo di peperoncino che viene spesso utilizzato in cucina messicana, indiana e orientale. Cayenne è un ingrediente centrale di molti famosi stili barbecue americani come Cajun, Kansas City e Tennessee. Più che una spezia di cottura, il peperone, ad alto contenuto di vitamina A, ha anche molte proprietà medicinali che aumentano il metabolismo, buono per la perdita di peso e regola la pressione arteriosa a livelli normali. Cayenne, in combinazione con altre spezie, crea piccanti, sfregamenti e salse sapido, perfetto per grigliate di pesce, pollo e manzo. Fate attenzione con Cayenne, come si arriva più piccante quando cotti.

aglio

L'aglio, ben noto per il suo sapore pungente e forte odore è una spezia molto versatile utilizzato in molti stili di cottura. Aglio esalta il sapore di carni, pesce e verdure. Quando il barbecue, aglio fresco è meglio utilizzato come marinate prima della cottura o in salse, sia applicato durante la cottura o dopo. Se fare un massaggio barbecue, aglio secco è migliore. Il più fine si tritare l'aglio, più forte sarà. A cottura ultimata, l'aglio diventa più mite e più dolce, ma se bruciato, diventa molto amaro. L'aglio è anche molto buona brace di per sé, in un foglio con un po 'di burro o olio.

Mostarda

Usato fin dall'antichità come rimedio dolore, senape può essere utilizzato in salse, marinate e strofina per il barbecue. Mustard è un ingrediente importante quando barbecue nel Tennessee e Carolina, soprattutto con carne di maiale. Si crea un dolce, salsa piccante se mescolato con una base di pomodoro, che ne esalta il sapore della carne bovina bene.

Come cuocere Seni barbecue di pollo a tre

Pollo al forno dovrebbe essere più sana di pollo fritto, anche se la salsa barbecue con questa versione aggiunge alcune calorie. Questa versione dovrebbe produrre seni umidi per tre persone in circa 2 ore.

istruzione

1 Posizionare il seno in una grande ciotola di acqua e aggiungere 3 cucchiai. sale. Lasciate che i seni riposare per circa 45 minuti e affettare le mele, mentre si attende.

2 Preriscaldare il forno a 325 gradi Fahrenheit.

3 Mettere il pollo nel piatto in ceramica. Coprire ogni pezzo con salsa barbecue. Strato le fette di mele intorno e sopra del pollo.

4 Cuocete il pollo per 50 minuti, se il seno sono disossato e 1 ora e 15 minuti se il pollo ha le ossa.

Consigli e avvertenze

  • Prima seni mangiare, tagliato in mezzo a loro per vedere se sono completamente cotti.

Come fare un barbecue Rub Spice Mix

L'estate è un grande momento per grigliate all'aperto. Se si prevede di avere un sacco di barbecue, è possibile avere un massaggio barbecue in casa a portata di mano con questa ricetta. È possibile utilizzare questa spezia secca, o mescolare con limone o acqua per fare un massaggio barbecue bagnato.

istruzione

I passi

1 Come fare un barbecue Rub Spice Mix

Versare il sale nella vostra ciotola.

2 Come fare un barbecue Rub Spice Mix


Aggiungere lo zucchero di canna. Usa il tuo forchetta per rompere eventuali grumi. Setacciare lo zucchero in il sale fino a quando non è finemente mescolato.

3 Come fare un barbecue Rub Spice Mix


Mescolare il rub barbecue con 1/4 tazza di paprika. Setacciare la miscela bene insieme con la forchetta.

4 Aggiungere 2 cucchiai. di pepe macinato al mix di spezie, e mescolate bene.

5 Versare in una bottiglia di spezie per un uso successivo. Mescolare abbastanza succo di limone o acqua per fare la pastosa miscela, se si desidera un massaggio bagnato per grigliate.