erbe da fiuto

Come fare a base di erbe tabacco da masticare tabacco da fiuto

Come fare a base di erbe tabacco da masticare tabacco da fiuto


Tabacco è stato fumato, spenta e masticato per secoli ed è ancora apprezzato da molte persone oggi. Anche se il tabacco da masticare può essere acquistato da fornitori, alcune persone trovano piacere nel fare la propria masticare utilizzando i propri prodotti e strumenti. Homemade masticare tabacco può essere condito con varie erbe, dandogli un sapore originale misura diversa rispetto al sapore di qualsiasi comprato al supermercato masticare. In pochi passi, foglie di tabacco possono essere trasformati in erbe masticare tabacco.

istruzione

1 Raccogliere o foglie di tabacco di acquisto e legarli in un fascio. In una zona parzialmente chiuso, come una stalla o magazzino, appendere il fascio di foglie di tabacco sul fuoco basso senza fiamma continuo o intermittente. Appendere loro abbastanza alto che non prendono fuoco, ma abbastanza vicino che il fumo li raggiunge. Fuoco curare le foglie per tre a 10 settimane, a seconda del tabacco.

2 Ridurre il fascio, sciogliere le foglie e la Striscia gli steli da loro. Mettere le foglie curate in un robot da cucina e macinare loro fino a quando le foglie sono piccoli come si desidera.

3 Portare il succo e melassa a ebollizione in una casseruola, se lo si desidera. Aggiungere le foglie di tabacco a poco a poco, mescolando come si fa; Aggiungere le erbe come origano, basilico, citronella, menta o foglie di alloro al mix. Aggiustate di sale, mescolando continuamente e, quando il composto è abbastanza di cattivo gusto per la preferenza, togliere dal fuoco e metterlo in un contenitore di rovere o in altri contenitori; un contenitore di rovere cura il tabacco ancora di più.

Consigli e avvertenze

  • Prova a sperimentare con diverse erbe e gli ingredienti per ottenere diversi gusti di tabacco da masticare.
  • Monitorare il fuoco da vicino e costantemente come a curare la vostra foglie di tabacco. Se si preferisce, è possibile lasciare le foglie di tabacco all'aperto sotto il sole per curare invece di curare da un incendio, ma questo si tradurrà in un sapore diverso.

10 erbe culinarie più utili

10 erbe culinarie più utili


erbe aromatiche sono uno dei più facili e migliori modi per rendere ogni piatto. Sono facili da coltivare da soli o li si possono acquistare presso il vostro negozio di alimentari. Acquistare solo i più freschi erbe alla ricerca e maleodoranti. Questi forniranno il miglior sapore e la colorazione nei vostri piatti. I 10 più utili erbe culinarie sono il basilico, erba cipollina, coriandolo, issopo, origano, prezzemolo, rosmarino, timo, aneto e menta.

Basilico, erba cipollina, Coriandolo

Uno dei più popolari erbe utilizzate in cucina è dolce basilico. Basilico può essere acquistato sia fresca e secca a seconda del piatto che si desidera utilizzare in. Basil è utilizzato per diversi tipi di cucine, ma è utilizzato principalmente nella cucina italiana. Si abbina bene con i pomodori ed è spesso visto in pizza, salse, pasta, insalate e pesto.

Erba cipollina sono un'erba mite della famiglia cipolla. Erba cipollina sono l'ideale quando si desidera che il sapore della cipolla senza la dura gusto di una cipolla. Essi sono i migliori fresche, il loro sapore si perde in essiccazione. Essi sono spesso utilizzati nelle insalate di patate, zuppe, insalate, patate al forno, frittate, salse e si diffonde.

Cilantro è tipicamente associato con cucina messicana e sudamericano. In realtà è noto come la pianta di coriandolo. Ha un sapore delicato e piccante, che ben si coniuga con la calce. E 'spesso usato in zuppe, tacos, insalate, salse, pollo, riso e pomodoro salse.

Issopo, origano, prezzemolo

Issopo è di solito di colore blu, ma i suoi fiori può anche essere di colore bianco o rosa. foglie di issopo sono state usate come medicina per migliaia di anni, soprattutto nel trattamento della bronchite. Ha un menta e gusto un po 'amaro e viene utilizzato al meglio in piatti di carne di maiale, insalate, marinate e ripieno.

L'origano è un membro della famiglia della menta e ha un sapore robusto. E 'spesso usato in piatti messicani, italiani, spagnoli e greci. Si accompagna con verdure e per aromatizzare carni e frutti di mare. Esso integra anche salse bene.

Prezzemolo è considerata mite e sembra completare bene ogni piatto. E 'bene in omelette, purè di patate, minestre, piatti di pasta e salse che vanno con pollo, pesce, vitello e maiale. E 'anche usato per guarnire i piatti.

Rosmarino e timo

Rosemary è un membro della famiglia della menta e fiorisce bene in qualsiasi condizione climatica. Si abbina al meglio con aglio e timo e possono essere utilizzati per stufati di carne stagione, agnello, pesce, pollo, verdure e marinate.

Timo ha un sapore di menta-limone e si trova spesso in cucina francese. E 'usato in zuppe, salse, piatti di carne e piatti di pesce ed è spesso associato con i pomodori.

Dill e menta

Dill ha un gusto unico e può venire sia l'erba o la forma del seme. E 'spesso usato per condire il salmone, aringhe, piatti di pesce, zuppe, frittate e salse.

Mint è disponibile in molte varietà, tra cui menta, menta piperita, limone menta, menta mela e menta cioccolato. È preferibile aggiungere menta a fine cottura per un sapore migliore. E 'utilizzato per la carne stagione, agnello, pesce, zuppe e verdure. Funziona meglio con carote, peperoni e pomodori.

Erbe e spezie per Cani

Erbe e spezie per Cani


Gente gode erbe e spezie a varie ricette e rimedi medicinali. I cani possono anche beneficiare di molte erbe e spezie. Molti cani piace avere spezie o erbe miste con il loro cibo.

Caratteristiche

Erbe e spezie sono una parte di molte culture per molte ricette diverse. Molte persone li usano per varie condizioni, come problemi di artrite, dolore e cuore. E 'molto popolare per vedere le erbe e le spezie in molti alimenti di cane di alta qualità, dal momento che le erbe che possono aiutare le persone possono trarre beneficio molte volte i cani.

Erbe aromatiche

Le erbe che sono sicuri per i cani sono finocchio, aloe, erba medica, camomilla, zenzero, semi di lino, biancospino, Cayenne, valeriana, passiflora e calotta cranica.

Spezie

spezie sicurezza includono salvia, trifoglio rosso, finocchio - dal momento che è sia una spezia e una pianta - curcuma, aglio e rosmarino.

considerazioni

Per capire la quantità di erbe o spezie per dare al vostro cane, prendere il peso del vostro cane e dividerlo per il peso di una persona media, che è di 150 sterline. Ad esempio, se il cane pesa 30 chili, la formula è 30 diviso 150, cioè il 20 per cento della dose per adulti sulla raccomandato il vostro cane riceve.

avvertimento

Non dare i cani le cipolle dal momento che sono tossici. La maggior parte dei cani non mangiano una cipolla di per sé, ma se si è mescolato con qualcosa di diverso, è possibile che potrebbe essere consumato per caso.

Le erbe che sono buoni per la pelle

La pelle è la parte più esposta del corpo. È la prima linea di difesa nel mantenere il corpo sano. Il mantenimento della salute della pelle è un bene per voi e il vostro benessere. Ci sono erbe che sono buoni per la pelle.

Aloe Vera

Massaggi gel di aloe vera nella vostra pelle per aiutare a mantenere la sua flessibilità. Aloe aiuta anche con problemi di acne e pelle grassa. Aloe ha antibatterico, antimicotico e proprietà antivirali che aiutano con disturbi della pelle. Questa erba ammorbidisce e idrata la pelle. Mescolare aloe vera con olio di vitamina E o una crema idratante leggera per evitare che la pelle secca.

Camomilla

Versare 1 qt. di acqua bollente sopra un quarto di tazza di foglie secchi di camomilla in una grande ciotola. Appoggiarsi sopra la ciotola e drappo un asciugamano sopra la testa per intrappolare il vapore. Mantenere questa posizione per 10 minuti. Una volta fatto, lavare la pelle con acqua tiepida e poi spruzzata con acqua fredda. Questo lenisce e deterge il viso. Camomilla ha proprietà anti-infiammatorie. Non utilizzare camomilla se siete allergici all'ambrosia, un parente stretto.

consolida

Aggiungere una mezza tazza di consolida fresco a 1 tazza di acqua bollente. Lasciare in infusione per 10 minuti. Utilizzare questa tisana per lavare il viso. Consolida lenisce e ammorbidisce la pelle. Si guarisce promuovendo la crescita di nuove cellule della pelle. È possibile aggiungere a lozioni e creme per aggiungere consolida alla vostra routine quotidiana.

Menta piperita

Purè 1 tazza di menta fresca lascia in 2 tazze di acqua fredda in un frullatore. Conservare in un barattolo. Utilizzare questa acqua di menta piperita per tamponare sul viso. Questo stimola e stringe la pelle. Menta piperita lascerà la vostra pelle fresca e formicolio.

Olio dell'albero del tè

Applicare olio di tea tree direttamente sulla pelle. olio dell'albero del tè ha proprietà disinfettanti e antimicotica che sono buoni per ripulire l'acne, punture di insetti e il piede d'atleta. Smettere di usarlo se la tua pelle appare irritata.

Come asciugare le erbe Senza un essiccatore alimenti

Come asciugare le erbe Senza un essiccatore alimenti


Asciugatura erbe è un modo semplice per preservarli, riporta l'Università della Georgia. erbe secche sono più forti nel sapore di erbe aromatiche. Molte persone si asciugano erbe che loro stessi coltivano. Un disidratatore cibo è un piccolo apparecchio che asciuga una varietà di alimenti. Anche se disidratatori asciugare le erbe in un paio d'ore, ci sono altri modi per asciugare le erbe che evitino la spesa di un essiccatore. La scelta del metodo dipende in gran parte dalle vostre preferenze.

istruzione

1 Raccogliere le erbe a destra prima che siano in procinto di fiore. Raccogliere i fiori, foglie o semi della pianta del mattino, ma dopo che la rugiada è evaporata.

2 Mettere le erbe in una ciotola o disporle su un tovagliolo di carta e lasciarli asciugare, preferibilmente in aria calda e asciutta. Evitare la luce solare diretta che può causare le erbe a perdere il loro colore e sapore.

3 Separare le erbe in modo che non si toccano e metterli su un tovagliolo di carta. Posizionare un altro tovagliolo di carta sulla parte superiore delle erbe. Si possono avere diversi livelli di erbe ammucchiati in questo modo. I tovaglioli di carta aiutano ad assorbire l'umidità nelle erbe.

4 Asciugare le erbe in un forno fresco su una teglia o grande padella. "La luce del forno di una gamma elettrica o la spia di una gamma di gas fornisce abbastanza calore per l'essiccazione durante la notte", riferisce l'Università della Georgia.

5 Microonde le erbe. Lasciate le erbe riposare per un'ora per rendere certo tutta l'umidità è andato prima di utilizzare il forno a microonde. Mettere le erbe piatto su un tovagliolo di carta utilizzando un solo strato. Posizionare un altro tovagliolo di carta sulla parte superiore delle erbe. Ruotare microonde su "High" per due minuti. Utilizzare il "Reheat" impostazione per 30 secondi alla volta fino a quando le erbe sono fragili. Tenete d'occhio mentre il forno a microonde le erbe per assicurarsi che non prendono fuoco, suggerisce il sito web TipNut.com.

6 Mettere le erbe in un contenitore ermetico dopo che sono completamente asciutti. L'Università della Georgia riferisce: "Quando le foglie sono croccanti asciutte e sgualciscono facilmente tra le dita, sono pronti per essere confezionati e conservati."

Come fare un impacco di calore a base di erbe

Detossificanti impacchi sono basati sull'idea che applicando una miscela di argilla o fango al corpo trarrà tossine dalla pelle. In terme tradizionali, la gente potrebbe sedersi in saune per aprire i pori della pelle. Più tardi, sarebbero slathered con fango o argille e avvolti in panni caldi. Dopo il risciacquo in una doccia fredda, avrebbero idratare la pelle dalla testa ai piedi.

istruzione

Mescolare il vostro argilla

1 Fare un impacco disintossicante a casa. In una ciotola in acciaio inox non reattivo, unire 1 tazza di argilla verde (disponibili negozi alimentari online o in materia di salute) con acqua filtrata 3/4 tazza. Aggiungere gli oli essenziali come lavanda, salvia sclarea, rosmarino, pino o di menta piperita.

2 Swirl con un pennello e applicare sulla pelle pulita, compreso il viso e tutto il corpo. Avere un amico aiutarti a cappotto la parte posteriore del corpo.

3 Calore biancheria pulita in un essiccatore. Lasciatevi avvolgere due lenzuola piane. Lie su un lettino o sul pavimento. Riposare per almeno 20 minuti, gli occhi chiusi. Più tardi, risciacquare completamente, lavare via tutta l'argilla. Idratare.

Consigli e avvertenze

  • Gli oli essenziali sono estratti da piante, fiori ed erbe. Ad esempio, l'olio di lavanda è ampiamente trova negli oli cura dei capelli, cura della pelle e massaggi. Può essere usato sulla pelle per curare le ustioni, acne o pelle sensibile. E 'abbastanza sicuro da usare con i bambini. Rosmarino olio essenziale è più stimolante. Salvia sclarea è ben noto per bilanciare la produzione di olio sulla pelle. L'utilizzo di oli essenziali è una forma di aromaterapia. Ogni olio essenziale ha un vantaggio specifico.

Come preparare le erbe con un mortaio e pestello

Come preparare le erbe con un mortaio e pestello


Herb giardinaggio è un modo per aggiungere colore alla vostra cucina e il gusto per il cibo. Crescere il proprio erbe consente di godere di condimenti freschi. Invece di acquistare erbe secche e spezie che sono stati seduti sullo scaffale per mesi, è possibile creare il proprio. Una volta che le erbe siano adeguatamente essiccate, preparandoli con un mortaio e pestello consente di creare erbe secche nella consistenza desiderata. Un mortaio e pestello è facile da usare, che consente di preparare un numero sufficiente di erbe per una ricetta o sufficiente per memorizzare per un uso successivo.

istruzione

1 Tagliare erbe fresche i rami di circa 6 a 8 pollici dalla punta del rametto.

2 Come preparare le erbe con un mortaio e pestello

Una volta che le erbe sono essiccate possono essere preparati con mortaio e pestello.

Raccogliere rametti della stessa pianta erba in un mazzo con le mani. Tie spago intorno al mazzetto di erbe in un punto a metà strada tra le estremità. Appendere le erbe a testa in giù per tre-cinque giorni fino a completa asciugatura.

3 Mettere le erbe secche nel mortaio. Mettere una pianta o una combinazione per creare il proprio condimento misto. Polverizzare le erbe secche premendo il pestello nelle erbe e spingendoli contro l'interno della malta; continuare con questa procedura fino a quando le erbe sono a terra a proprio piacimento.

4 Conservare le erbe a terra in un contenitore ermetico di plastica erba. Per comodità, scegliere un contenitore che ha un coperchio che consente di cospargere o versare le erbe, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Oltre alla rettifica erbe per la cucina, è anche possibile macinare erbe per fare saponi profumati, prodotti per il bagno e pot-pourri.
  • Dipende da quanto tempo si macinare con il mortaio e pestello, si può macinare le erbe in modo che siano ancora grossolana o polverizzare ad una polvere fine.
  • lavare sempre il mortaio e pestello dopo l'uso in modo che non mantiene la fragranza e il sapore delle erbe precedentemente tritate.

Come al forno erbe asciutte

Come al forno erbe asciutte


Ti ritrovi over-acquisto di erbe fresche solo per avere loro rovinare in frigorifero? Ora è possibile scoprire come forno a secco quelle erbe in modo da poterli avere a disposizione per i mesi a migliorare i vostri piatti. Alcune erbe, come il basilico, dragoncello e menta, hanno un elevato contenuto di umidità e quindi non importa quanto duramente si tenta, si plasmare in fretta, se non essiccato. È possibile asciugare le erbe con successo sia in un forno a gas o elettrico.

istruzione

1 Tirare le migliori foglie dai loro gambi. lavarle, quindi asciugare.

2 Lay uno strato di carta assorbente su una teglia poco profonda. Mettere le foglie di erbe sul tovagliolo di carta in un unico strato e evitare sovrapposizioni. Coprire con un altro tovagliolo di carta e aggiungere un altro strato. Continuare a strato tue foglie fino a 5 strati.

3 Asciugarli in forno molto basso, (180 a 200 ° F) per 3 o 4 ore. Lasciare la porta aperta in modo che il forno non troppo caldo.

4 Guarda le erbe con molta attenzione e li trasformano con le molle di tanto in tanto. Rimuovere le erbe dal forno non appena girano crisp.

5 Lasciare le erbe raffreddare. Poi, memorizzare le erbe in contenitori ermetici, preferibilmente di vetro, in un luogo fresco e buio. Erbe mantengono il sapore e valore medicinale per anni. Quando si è pronti a utilizzare, sgretolarsi e aggiungere a tutte le vostre ricette preferite.

Consigli e avvertenze

  • Non dimenticare di etichettare i contenitori con il nome della pianta e la data che li secchi.

Come Miscela erbe e spezie

Come Miscela erbe e spezie


Erbe e spezie rendere il pasto. Essi aggiungono sapore, il colore e la consistenza di un piatto e vi aiutano a rimanere in buona salute. Erbe e spezie sono antibatteriche e anti-infiammatori - che contengono antiossidanti, secondo Fitness Magazine. Erbe e spezie miscele sono versatili. Frullare le erbe e le spezie in combinazioni classiche per aggiungere sapore e l'interesse per i vostri pasti.

istruzione

1 Preparare una miscela di condimento alle erbe italiane. Miscela parti uguali di rosmarino, maggiorana, origano, salvia, timo e basilico essiccato. Aggiungere il mix a terra carni e salsiccia prima della cottura.

2 Mescolare un po 'Herbes de Provence: Tie una foglia di alloro e un cucchiaio ciascuno di semi di finocchio, lavanda, santoreggia, rosmarino, timo e basilico in un piccolo quadrato di garza. Aggiungere la bustina Herbes de Provence a zuppe e salse per sapore francese. Rimuovere prima di servire.

3 Scopri Za'atar. Toast 2 cucchiai. di semi di sesamo e mescolarle con 2 cucchiai. di timo fresco, tritato e 2 cucchiai. sommacco terra. Aggiungere 1/2 cucchiaino di sale marino. Cospargere Za'atar su carni e verdure per aggiungere sapore del Medio Oriente, o mescolare con olio d'oliva e la diffusione sul focaccia.

4 Combinare parti uguali di zenzero in polvere, cumino macinato, coriandolo terra, paprika, curcuma, sale e pepe di cayenna per fare un classico miscela di spezie Tandoori indiano.

5 Blend 2 cucchiai. peperoncino in polvere con 1 cucchiaio. ciascuna di sale, paprika e zucchero per fajita condimento. Aggiungere 1/2 cucchiaio. cipolla in polvere e 1/4 cucchiai. ciascuno di aglio in polvere, pepe di cayenna e il cumino.

6 Miscela parti uguali di cannella, chiodi di garofano, semi di finocchio, anice stellato e pepe di Szechuan utilizzando il mortaio e pestello. Aggiungi il cinese Miscela 5 Spice per carne e verdure per il sapore asiatico.

Consigli e avvertenze

  • Comprare terra e spezie in polvere in piccole quantità in modo da non andare stantio prima del loro utilizzo. Se si dispone di spazio su un piano di lavoro che ottiene quattro o più ore di sole al giorno, si può crescere le proprie erbe in piccoli vasi.
  • erbe e spezie essiccate sono più concentrati rispetto ai loro omologhi freschi. Regolare la miscela di spezie per aggiungere le erbe più fresche o ridurre il spezie essiccate, se necessario.

La differenza tra erbe e spezie

Erbe e spezie sono intercambiabili un sacco di tempo, con molte erbe o spezie essere conosciuto come uno o l'altro. Non esiste uno standard rigorosi per decidere cosa un'erba è e ciò che una spezia è. Consenso dice che l'erba è sia sulle foglie fresche o essiccate di una pianta che non ha un fusto legnoso, anche se non è sempre il caso. Spezie, invece, provengono da una serie di fonti comprese le radici, corteccia, bacche, semi e steli che vengono poi essiccati.

Le basi

Le erbe hanno l'uso aggiuntivo di essere utilizzato per scopi medicinali, mentre le spezie non lo fanno. Entrambi, tuttavia, sono utilizzati per scopi religiosi, come ad esempio in offerta, il primo esempio è la combustione di incenso che può essere fatta sia erbe e spezie.
spezie comuni, come il curry, sono in realtà una combinazione di spezie. Le erbe fanno venire come combinazioni, ma quelli sono venduti unicamente come uno stratagemma di marketing. Condimento italiano, per esempio, non è altro che una combinazione di origano, basilico, maggiorana, timo, rosmarino e salvia. La combinazione differisce tra i marchi.
Se si continua ad avere difficoltà a distinguere tra erbe e spezie, la cosa più semplice da fare è controllare la tua sezione prodotti freschi presso il vostro negozio di alimentari. Lì, si sarà in grado di trovare interi impianti di erbe per la vendita, che si possono tenere nei propri contenitori o pianta nel tuo giardino. In alternativa, il negozio offrirà erbe fresche raccolte in piccoli contenitori di plastica. In entrambi i casi, le erbe sarà fresco e ottimo da utilizzare in ogni pasto. Tutte le spezie che troverete nella navata spezie.

Eccezioni alla regola

C'è sempre un'eccezione alla regola, che è il motivo per cui non esiste una definizione duro e veloce di quello che è un'erba e ciò che è una spezia. Sage, per esempio proviene da una pianta che ha un fusto legnoso ed è più comunemente usato essiccato.
Timo è un altro esempio, come assomiglia aghi di pino, così si potrebbe sostenere proviene da una pianta con un fusto legnoso, ma è usato come erba.

Salt: Non una spezia

Il sale non è una spezia, ma si trova nella sezione spezie. Il ragionamento dietro questo è il fatto che è comunemente usato come spezia piuttosto che un conservante. In passato veniva utilizzato come conservante. Nel mondo di oggi, il sale viene utilizzato per il sapore che fornisce, ma basa sulla definizione di una spezia di cui sopra il sale non si qualifica. Il sale è, infatti, un minerale che si sia estratto o derivato da acqua salata. Per maggiori informazioni leggere il libro "Il sale: una storia del mondo" di Mark Kurlansky.

fraintendimenti

Erbe e spezie sono di diversi tipi. Pepe e menta sono due ottimi esempi in cui vi è un nome di classe di base per ciascuno, ma all'interno della classe sono una selezione di sapori. Non fatevi ingannare nel pensare che essi sono intercambiabili, come i sapori ciascuno invoca possono essere molto diverse e facilmente cambiare il vostro pasto a qualcosa che non si intendeva.
Se si è fuori di un tipo di pepe o menta, consultare un libro di cucina o di altra fonte prima di sostituirlo con suo cugino. Per un ottimo strumento visivo, il sito FoodPairing mostra la connessione tra cibi vari, frutta, erbe e spezie e il modo in cui possono essere sostituiti (vedi Risorse).
Lo stesso vale per le bacche secche e altre spezie simili. Bacche di sambuco sarebbe alcun sostituto per bacche di ginepro e viceversa.

Un A alla Z delle erbe comuni e spezie

Pimento: spezie
Basilico: erba
Cardamomo: spezie
Dill: erba
Sambuco: spezie
Finocchio: erba
Ginger: spezie
Rafano: spezie
Juniper: spezie
Citronella: erba
Maggiorana: erba
Noce moscata: spezie
Origano: erba
Pepper: spezie
Rosemary: erba
Sage: erba
Timo: erba
Vaniglia: spezia
Wasabi: spezie

Come guarnire con le erbe

Come guarnire con le erbe


Le erbe sono abbondanti, poco costoso da acquistare e se si sceglie di coltivare le erbe da soli, sono facili. Inoltre, quanto più li si sceglie, più tendono a crescere. Mentre le erbe aggiungono tremendo sapore al cibo, si può fare anche il look più semplice piatto in modo molto più attraente, se si guarnire con le erbe. Le vivaci foglie verdi sparse generosamente su un piatto appena prima di servire non solo a rendere il pasto più appetitoso aspetto, ma anche possibile aggiungere sapore in più. Tuttavia, si ha bisogno di selezionare l'erba giusta per il vostro piatto come ottenerlo sbagliato può rovinare il sapore del piatto.

istruzione

Basilico

1 Prendi due o tre gambi di basilico. Togliere le foglie dal gambo con le mani e scarta gli steli come non li avete bisogno per la guarnizione.

2 Strappare ogni foglia di basilico in circa cinque o sei pezzi, con le mani. Tearing foglie di basilico lascia il meraviglioso profumo e sapore fuori dalle foglie; questo non accade così tanto se tritare le foglie.

3 Cospargere le foglie su piatti che contengono i pomodori. Ad esempio, la maggior parte dei piatti di pasta italiani usano una salsa a base di pomodoro. In alternativa, tagliare un paio di pomodori maturi rossi e disporli in un piatto da portata. Drizzle un po 'di olio e aceto balsamico sopra i pomodori e poi mettere le foglie di basilico strappate sopra le righe. Basilico e pomodori sono perfettamente complementari.

Prezzemolo

4 Tritare circa 2 cucchiai. di appartamento-foglia di prezzemolo - finemente - usando un coltello. È possibile utilizzare prezzemolo riccio, ma il profumo non è così forte e nessuno dei due è il sapore.

5 Aggiungere la metà del prezzemolo la vostra ricetta durante la cottura e trattenere l'altra metà. Prezzemolo funziona bene con praticamente qualsiasi piatto saporito e di certo non potrà mai rovinare la ricetta.

6 Cospargere il prezzemolo rimanente sopra il piatto, proprio come si sta per servire. Esempi per l'utilizzo di prezzemolo per guarnire sono piatti di pasta, risotti, insalate, come fatto in casa insalata di patate e la maggior parte dei piatti di pesce.

rosmarino

7 Utilizzare un paio di rametti di rosmarino profumati come la guarnizione perfetta per l'agnello arrosto, o la maggior parte dei piatti di agnello. Mettere un paio di steli con la carne mentre è tostatura per aggiungere sapore alla carne.

8 Eliminare il rosmarino che si è utilizzato per insaporire il piatto quando si è pronti a servire. Il colore del rosmarino sarà cambiato al marrone durante la cottura e non sembra particolarmente buono.

9 Mettere qualche rametto di rosmarino fresco sul piatto come si sta per servire. I contorni di rosmarino e il piatto e l'intera rametti rendono l'invitante piatto e attraente.

Timo

10 Utilizzare timo come ingrediente in molti piatti cucinare come l'agnello, manzo, stufati, o pesce quindi utilizzare più il timo per guarnire il piatto.

11 Ottenere una manciata di rametti di timo e poi togliere le minuscole foglie dai gambi. Tenere all'inizio della rametto di timo con una mano quindi utilizzando il dito pollice e dall'altro scivolare giù verso la base del gambo timo. Mentre ci si sposta verso il basso le foglie si prende il suo gambo. Eliminare i gambi nude.

12 Cospargere il congedo timo su tutti i piatti in cui è stato utilizzato il timo nella ricetta. È inoltre possibile utilizzare un paio di steli interi per la decorazione in più e guarnire.

Consigli e avvertenze

  • C'è una moltitudine di erbe disponibili, alcuni non si può avere sentito parlare, o utilizzare di rado. Esperimento utilizzando diverse erbe come guarnizione per vedere che effetto hanno ai vostri piatti.

Erbe cinesi per l'acne

Erbe cinesi per l'acne


Mentre la medicina preventiva occidentale è stata solo in giro dal 1876, le radici della medicina cinese risalgono circa 5.000 anni. In quel tempo, cinese tradizionale Medical (TCM) gli operatori hanno sviluppato trattamenti specifici per affrontare la maggior parte delle malattie e condizioni, tra cui l'acne. Come molte terapie alternative, TCM si concentra sulla liberare un paziente di acne da loro liberare le cause alla base di acne.

Calore

Secondo la teoria medica tradizionale cinese, l'acne è causata principalmente dal calore e caldo umido sugli organi (Zang Fu), le sostanze fondamentali, come il sangue e fluidi corporei, e meridiani. Questo calore viene da una serie di fonti diverse, tra cui una dieta di cibi piccanti, stress o emozioni estreme. In MTC, l'acne è trattata in primo luogo con le erbe.

Acne e di erbe Preparazione

In MTC, ci sono tre tipi di calore che causano l'acne: calore del sangue, calore catarro-accumulo e calore tossico. Le erbe prescritto per il trattamento dell'acne dipenderanno dal tipo di calore presente. Le erbe sono in genere preparate in un decotto, bollito con acqua per fare una zuppa o tè.

Erbe per Calore Sangue

Sangue acne calore coinvolgerà da lieve a moderata di acne che può o non può avere puss. Un paziente con acne temperatura del sangue avrà un impulso veloce e la lingua sarà profondamente rosso con un rivestimento giallo. L'obiettivo del trattamento per l'acne termico del sangue è quello di raffreddare il sangue. Alcuni esempi di erbe prescritti per fare questo includono la corteccia di gelso, fiori di crisantemo bianco, Prunella picco, rosso radice di peonia, corteccia montagna o forsizia frutta.

Erbe per la flemma-accumulo di calore

Molte delle forme comuni di acne sono causati da catarro-accumulazione. La lingua di un paziente sembra avere un rivestimento bianco grassa e il polso sembrerà "scivoloso". Per il trattamento di catarro-accumulo praticanti TCM fare un tè dal kernel pesca e di cartamo, alla quale essi possono aggiungere le seguenti erbe: radice di angelica, forsizia frutta, flatsedge nutgrass, scorza di mandarino, arancia kernel o radice di liquirizia.

Erbe per calore tossico

Tossico tipo di calore di acne comprende noduli puss-riempite e infiammazione in faccia. lingua del paziente sarà rosso con un rivestimento di colore giallo, e l'impulso sarà anche "scivoloso". Gli obiettivi del trattamento comprendono la rimozione del calore e la tossicità dal corpo oltre a ridurre l'infiammazione. Le erbe prescritti possono includere fiori del caprifoglio, il dente di leone, crisantemo, e viola cinese; forsizia frutta; di semi di mandarino e radice di liquirizia.

Spezie ed erbe che completano le uova

Spezie ed erbe che completano le uova


Le uova sono uno degli alimenti più versatili. Essi si prestano a una vasta gamma di usi culinari e può essere trovato come piatto principale, contorno o come ingrediente in un altro piatto. Le uova vengono utilizzati in ogni tipo di pasto, tra cui colazioni, pranzi, aperitivi, antipasti, dolci, confetture e dolci. Essi lavorano altrettanto bene in piatti dolci e salati. Spezie ed erbe aromatiche sono ingredienti saporiti, aromatiche e naturali utilizzati in cucina per alterare il gusto del cibo. La maggior parte dei spezie ed erbe vanno bene con le uova. La scelta di una spezia o erba da utilizzare in un piatto di uova è largamente dettata dal sapore desiderato del piatto.

Basilico

Il basilico è una pianta molto profumato che viene spesso utilizzato con le uova in cucina. La frittata basilico è considerato un piatto classico in molti paesi. E 'costituito dalla combinazione di uova e patate e condire con basilico. Altre spezie, come il peperoncino, a volte sono aggiunti per dare più sapore al piatto. La pianta di basilico è di colore verde con la grande, rotondo, foglie appuntite. Alcune varietà di basilico hanno foglie con colorazione rossa o viola. Basilico è ampiamente usato per la stagionatura a causa del suo sapore gradevole.

Curry

Le uova sono spesso combinati con polvere di curry per la produzione di piatti piccanti. Alcuni dei più popolari sono curry a base di uova, che possono essere preparati in molti modi diversi, come ad esempio il Ande Ki, Anda e Ande Masala curry uovo del nord dell'India, Kerala uovo curry, che è una ricetta indiana del Sud, e curry uovo maldiviano, preparata nello stile tradizionale del popolo delle Maldive. Uova e curry sono utilizzati anche in uova alla diavola al curry e uova curry ripieni. Curry è un sapore forte, pungente spezia usato come condimento. In realtà è una miscela di spezie. Le spezie più comuni utilizzati per fare la polvere di curry sono la curcuma, che gli conferisce il caratteristico colore giallo, cumino, fieno greco e peperoncino, che sono responsabili per il calore.

Timo

Timo viene utilizzato in uova strapazzate come condimento. È un'erba profumata, aromatico che è ampiamente usato in cucina. E 'disponibile in molte varietà, il tutto a crescere come un arbusto multi-ramificato con molte foglie piccole, appuntite. Le foglie della pianta sono utilizzati in cucina, spesso essiccato e rimosso dalla pianta. Intere rametti della macchia sono a volte utilizzati per insaporire, soprattutto nelle ricette che richiedono timo fresco piuttosto che la varietà secca.

Peperoncini

Peperoncini sono un tipo di piccolo, peperoncino. Ci sono diverse varietà di peperoncino che offrono una gamma di calore, da lieve a cocente. Peperoncini sono disponibili in una varietà di formati e colori. peperoncino sono ampiamente utilizzati in piatti a base di uova per il loro colore brillante, caldo e speziato, sapore di fuoco. peperoncini freschi o peperoncino in polvere vengono utilizzati per condire strapazzate e uova in camicia, per rendere le uova in salamoia e per fare le tortillas uova.

Come fare a base di erbe bambino Balm

Come fare a base di erbe bambino Balm


AHomemade bambino balsamo a base di erbe in grado di proteggere in basso del bambino di ottenere secca o screpolata, ammorbidire e lenire piccoli piedi e le mani e contribuire a guarire le ustioni minori e punture di insetto. pelle adulta può beneficiare di bambino balsamo, troppo.

istruzione

1 Macinare la consolida, lavanda, calendula, petali di rosa e camomilla per una polvere fine in un frullatore o macinino da caffè. È possibile anche usare un mortaio e pestello.

2 Scaldare l'olio di base a bagnomaria a fuoco lento. Incorporare le erbe in polvere e calore a fuoco medio per 30 a 60 minuti. Lasciare le erbe per essere completamente infuso nell'olio. Versare il composto in una ciotola di vetro o acciaio inossidabile.

3 Mettere l'olio di vitamina E, di jojoba o albero albero, olio essenziale e semi di pompelmo in una ciotola di vetro o acciaio inox.

4 Mettere un filtro da caffè usa e getta in un colino. Tenere il filtro sopra la ciotola di olio. Filtrate il composto di erbe riscaldato nella miscela di olio essenziale. spremere con cautela il filtro del caffè di carta, ma attenzione a non rompere il filtro.

5 Riscaldare la cera d'api nel bagnomaria a fuoco basso fino a quando non si scioglie. Attentamente versarlo nel composto nella ciotola, mescolando continuamente con una frusta o frullino per le uova fino a quando il balsamo cremoso.

6 sterilizzare i contenitori in acqua bollita. Cucchiaio il balsamo nei vasetti sterilizzati e fissare saldamente il coperchio.

Consigli e avvertenze

  • Il balsamo si conserva per circa 3 mesi. Se non si prevede di utilizzare entro quel tempo, è sufficiente conservare in frigorifero.

Le erbe usato per fare salsiccia

Le erbe usato per fare salsiccia


Sage è una delle erbe più comunemente utilizzate per effettuare salsiccia, anche se molte altre spezie possono essere utilizzati in combinazione con salvia. Quando si tratta di spezie, pepe è un altro condimento complementare utilizzata nella preparazione di salsiccia. Cuochi possono aggiungere molte altre spezie a miscele che includono salvia e pepe.

santoreggia

Un membro della famiglia della menta, l'erba conosciuta come santoreggia, o Satureja montana, è comunemente usato nella fabbricazione salsiccia e viene estratto dalle foglie. salate inverno è anche un ingrediente principale in piatti di pollo, tacchino ripieno e piatti a base di uova, in particolare la frittata francese, che combina salate inverno con succo di cipolla e prezzemolo.

saggio

Uno degli ingredienti di erbe più comuni nel processo di salsiccia, salvia - o Salvia officinalis - è come santoreggia. Entrambe le erbe fanno parte della famiglia della menta. Sage è spesso usato come ingrediente di ripieni e piatti a base di uova o carne.

Maggiorana

Un'erba usata in molti piatti a base di carne, oltre a salsicce, maggiorana è spesso usato in bianco grezzo cotto salsiccia, fegato e miscele a base di carne gelatinosa. La famiglia maggiorana, come la famiglia della menta, comprende una varietà di erbe. Le foglie della marjorana Origanum sono tra i più comunemente utilizzati nella fabbricazione di salsiccia.

Finocchio

Finocchio, o Foeniculum vulgare, è un tipo di erba nella famiglia del prezzemolo che viene utilizzato nella fabbricazione di salsiccia. I semi del finocchio sono utilizzati principalmente in salsicce e prodotti da forno, mentre le foglie della pianta vengono aggiunti a minestre, creme di formaggio o verdure o pesce antipasti.

Cumino, coriandolo, cardamomo e sedano Semi

I semi di cumino e coriandolo, quando miscelati insieme, sono usati per fare le salsicce. In caso contrario, semi di cumino a terra sono più spesso visto in peperoncino o polvere di curry. semi di cardamomo vengono spesso utilizzati in salsiccia di fegato e carni gelatinose, mentre i semi di sedano sono un ingrediente in salsiccia fresca.

Aglio e cipolla Bulbi

Entrambi i bulbi di aglio e cipolla sono utilizzati nel processo di salsiccia come verdure Condimental, che sono simili alle erbe per il loro potenziale aromi. bulbi di cipolla sono più comunemente utilizzati in salsiccia di fegato o di miscele a base di carne gelatinosi, mentre le lampadine di aglio sono un ingrediente in salsiccia cruda-cotto.

Spezie

spezie popolari usate come aromi per salsiccia includono fiore mazza e chiodi di garofano in salsiccia di fegato e corteccia di cannella a Bologna salsiccia. Noce moscata e semi di frutta pimento vengono utilizzati in una varietà di salsicce, compreso il prosciutto tritato, mortadella e varietà fegato. Il pepe nero o bianco viene aggiunto a tutti i prodotti a base di carne, tra cui salsicce.

Come fare un viso a base di erbe

Ci sono una varietà di trattamenti per il viso naturali che si possono mescolare e applicare voi stessi. Qui di seguito è una semplice viso a base di erbe che è facile da fare e si sente grande sulla vostra pelle.

istruzione

1 Pulire il viso accuratamente prima di iniziare, assicurarsi che tutto il trucco viene rimosso.

2 Combina 1 albume d'uovo, 1 cucchiaio. latte in polvere, 1 cucchiaino. miele e 1/4 cucchiaino. di una pianta, come fiori di camomilla, finocchio, colloquio, citronella o foglie di menta.

3 frusta o miscela a bassa velocità per 2 minuti, o fino a quando la miscela è cremoso.

4 Applicare su viso e collo.

5 Lasciare la maschera per 15 minuti. Sedetevi e rilassatevi.

6 Sciacquare la maschera completamente con acqua calda.

Consigli e avvertenze

  • Per fare una maschera al miele, sostituire questi ingredienti con 1 cucchiaino. miele, 1 cucchiaino. finemente macinato semi di finocchio, 1 cucchiaino. olio d'oliva e 1 tuorlo d'uovo. Seguire i passaggi di cui sopra, ma lasciare sul viso per 30 minuti prima del lavaggio.
  • Dopo aver pulire e prima di applicare la maschera, si consiglia di vapore viso per eliminare le tossine (vedi "datevi una viso," sotto eHows correlate). Steam viso per 8 a 10 minuti e poi applicare la maschera.

Erbe e spezie Guida

Erbe e spezie sono un ottimo modo per aggiungere più sapore e profondità ad un pasto. Ogni erbe e spezie ha abbinamenti specifici che funzionano bene nel mondo culinario. Scopri come utilizzare questi grandi erbe e spezie prima di passare.

Zafferano

Lo zafferano è costoso. Questa spezia è stame di un fiore. Secondo la buona cucina, è grande da aggiungere agli alimenti spagnoli e italiani per un tocco di sapore. Ancora più importante, si aggiunge un colore giallo brillante a qualsiasi piatto.

Basilico

Basilico si presenta sotto forma di una foglia, ed è ottimo da usare in salse. Questo include salse di pomodoro e pesto. Questa erba è usata più spesso in prodotti alimentari italiani.

capperi

I capperi sono un ottimo spezie da utilizzare per insaporire qualsiasi piatto di frutti di mare. Il cappero è in realtà un bocciolo di fiore che è stato in salamoia.

menta

Mint è un'erba che è associato con il dessert. Mint va bene con frutta e dolci, ma anche viene utilizzato in cucina Medio Orientale.

Origano

L'origano è un'erba che è stata usata per generazioni come un modo per aggiungere sapore corposo a zuppe e stufati a base di pomodoro o di brodo di pollo.

Come sostituire il sale con erbe e spezie

Come sostituire il sale con erbe e spezie


Tagli sul vostro apporto di sodio può essere difficile se vi piace mangiare cibo saporito, soprattutto se semplicemente smette di usare il sale senza l'aggiunta di altri aromi. Sostituire il sale con erbe e spezie possono aiutare tornare sapore con poco o senza sale. Fare una semplice miscela di spezie vi permetterà di sostituire facilmente il sale in molti piatti. È possibile integrare la miscela personalizzata con erbe e spezie che funzionano con il piatto specifico si cucina.

istruzione

1 Due o più dei vostri erbe e spezie preferite per rendere il proprio personalizzato per tutti gli usi miscela di spezie. Alcune erbe e spezie che vanno bene con la maggior parte dei piatti sono il basilico, prezzemolo, origano, semi di sedano, peperoncino, senape terra e aglio in polvere. Non è necessario includere tutti questi nella vostra miscela di spezie, nè limiti a questi sapori. Aggiungere più o meno di ogni erba e spezie in base alle proprie preferenze personali. Se sei un grande fan di basilico, ad esempio, è possibile utilizzare due parti di basilico e una parte ciascuno di prezzemolo, origano e timo.

2 Posizionare il miscela di spezie personalizzato in una bottiglia di spezie. Questo vi permetterà di utilizzare facilmente ogni volta che si desidera aggiungere sapore a un piatto.

3 Agitare il tuo erbe e spezie miscela sopra il vostro cibo in qualsiasi momento si sarebbe usato il sale. Questo include carni stagionatura prima di cuocerli, aromatizzanti una zuppa o stufato, o aggiungere complessità a una salsa di pomodoro fatta in casa.

4 Supplemento l'erba e spezie si fondono con altre erbe, spezie e aromi che vanno bene con il cibo particolare si stanno facendo. Se si cucina la trota, per esempio, si potrebbe cospargere con il vostro erbe e spezie si fondono, crack del pepe nero su di esso e irrorare con succo di limone fresco.

Homemade Salt strofina con erbe secche

A spargere sale in casa aggiungerà sapore equilibrato alle tue carni e verdure. Unire alcuni ingredienti si può già avere nella vostra portaspezie per creare una nuova arma potente nel vostro arsenale condimento. Si può impressionare la famiglia e gli amici con un classico rub erbe e sale che offre un umido, gustoso piatto principale.

componenti

Scegliere con cura gli ingredienti della vostra strofinare il sale per creare una spezia equilibrata. Utilizzare un sale o di una miscela di sali per la vostra rub per creare consistenza e sapore complesso. Trova un po 'di sale grigio, sale argilla, sale marino, kosher o sali fumato per impostare il rub a parte. Aggiungere sapori di erbe per i vostri sali con rosmarino secco, aglio, basilico o origano. erbe secche usate in strofina devono essere il più fresco possibile. Controllare la data di scadenza su tutte le erbe secche che si stanno prendendo in considerazione o asciugare le proprie erbe con un essiccatore alimenti.

Preparazione

Gusto ogni erba secca per determinare la sua potenza e regolare la vostra ricetta per accogliere le erbe più o meno potenti. Tritare grossolanamente le erbe secchi interi dopo aver rimosso qualsiasi fusti legnosi prima di aggiungerli nel vostro mix. Dump il mix in un mortaio e pestello, robot da cucina o frullatore. Mescolare tutti i contenuti a fondo senza corso polverizzando i cristalli di sale di lasciare una tessitura grossolana nel vostro strofinare il sale finale. Pulire e asciugare il vostro apparecchio mescolando accuratamente tra i lotti con diversi ingredienti. Una volta che tutti gli ingredienti sono mescolati, la nuova miscela è pronto per l'uso o per essere memorizzati per un uso successivo.

Uso

Avere il vostro strofinare il sale a disposizione per aggiungere sapore a molti elementi differenti del vostro pasto. Aggiungere l'olio extra vergine di oliva e aceto di vino rosso poi agitare per fare un gustoso condimento per l'insalata vinaigrette. Cospargere il tuo strofinare su una piccola piastra e coprire con l'olio extra vergine di oliva poi aggiungere qualche goccia di aceto balsamico invecchiato come un tuffo pane. Applicare lo sfregamento sulla superficie di carni prime che sono state perquisite secca. Massaggiare nella superficie della carne e grasso di creare un ben dorati crosta barriera all'umidità. Aggiungere la maionese al strofinare per delizioso condimento per l'insalata di patate.

Conservazione

Tenere la nuova miscela in un contenitore ermetico per rimanere utilizzabile per un massimo di un anno. Conservare il contenitore di strofinare il sale in un armadio fresco e buio dalla luce. Creare una varietà di miscele con erbe diverse e memorizzarli separatamente per evitare sapori di miscelazione. Trasferire le spezie in un mortaio e pestello o robot da cucina per una veloce macinatura poco prima dell'uso di dare il vostro sale e le erbe più area. La potenza della vostra miscela diminuirà nel corso del tempo, anche nelle migliori conditions.Taste strofinare sale prima di ogni uso e aggiungere le erbe essiccate più se il livello sapore è caduto.

Tipi di Spezie ed erbe per la cucina

Tipi di Spezie ed erbe per la cucina


Ci sono numerosi tipi di spezie ed erbe che vengono utilizzati dai cuochi. Le erbe sono i componenti a foglia verde delle piante, mentre le spezie sono i semi, gambi, radici e altre parti. Spezie ed erbe aromatiche esaltano sapori e forniscono l'interesse e la profondità di alimenti altrimenti blando. I loro aromi attirare le persone a gli ingredienti sono combinati con e spesso forniscono benefici medicinali e nutrizionali. La maggior parte dei tipi di spezie ed erbe sono stati utilizzati fin dai tempi antichi.

Erbe fresche

Erbe fresche possono aggiungere sapore e la profondità di centinaia di piatti. Esempi di questi sono di solito erbe verdi e possono includere appena raccolti origano, timo, menta, prezzemolo o salvia. Le erbe fresche sono solitamente aggiunti agli alimenti mentre vengono cotti. Ad esempio, l'origano e basilico sono un ingrediente comune in zuppe e salse.

Spezie ed erbe secche

spezie ed erbe secche sono ampiamente usati perché possono essere conservate per un anno o anche di più. Cuochi può quindi utilizzare le erbe che sono fuori stagione o comunque difficile da acquisire nella loro forma fresca. Essi sono anche facili da acquisire. Poiché questi contratto erbe di dimensioni durante il processo di essiccazione, una piccola quantità è spesso sufficiente per condire un piatto.

radici essiccate

Liquirizia e wasabi sono esempi di radici essiccate che vengono utilizzati per impartire particolari sapori alla cottura. Allo stesso modo, aglio in polvere è fatto dalla radice della pianta aglio. Spezie fatto le radici sono spesso molto forti e sono generalmente utilizzati con moderazione. Spesso sono apprezzati per le loro proprietà medicinali nonché per i loro usi culinari.

semi

I semi sono utilizzati in molti tradizionali e piatti contemporanei. Essi sono anche ampiamente utilizzati nella cottura. Per esempio, cumino sono comunemente usati in stufati nonché nel formaggio e pane. Papavero torta seme è anche popolare. Cuochi utilizzano pepe e semi di anice per aggiungere un sapore distinto per piatti di pesce e dessert. I semi sono facili da memorizzare e spesso hanno un alto contenuto nutrizionale.