emorragia interna cane sintomi

Emorragia interna nei sintomi del cane

Emorragia interna nei sintomi del cane


Un incidente o di un grave problema di salute come il diabete o tumore può causare il vostro cane apparentemente sani di sperimentare emorragie interne. Non date per scontato che il fatto il vostro cane si alza dopo essere stato investito da una macchina significa che egli sfuggito lesioni; nei cani come negli esseri umani, un incidente che sembra lasciare indenne il soggetto può causare emorragie interne. Imparare a riconoscere i sintomi di emorragia interna può aiutare a salvare la vita del vostro cane.

Gengive pallide

Il colore delle gengive del vostro cane sopra i denti dovrebbe essere un colore rosa sano. Se si preme leggermente sulle gengive e poi rilasciare, il colore deve passare rapidamente da un po 'pallido indietro al rosa. Se le gengive mancano normale colorazione rosa, ci possono essere emorragie interne.

I cambiamenti nella respirazione

Notate se il vostro cane sta respirando rapidamente e pesantemente, o ansimando per un motivo diverso da calore e / o sforzo. Una modifica nel ritmo normale di respirazione può significare il sistema del vostro cane è in modalità di crisi.

Rilasciando sangue dagli orifizi

Osservare i processi di escrezione del vostro cane se si sospetta emorragia interna. Spesso il sangue apparirà nelle urine e nelle feci, o come un colore rosso brillante o bruno-rossastro scuro. sanguinamento rettale è più comune con lesioni nella zona del tratto intestinale inferiore. In caso di lesioni nella regione della bocca, gola e polmoni, il cane può vomitare sangue. In alcuni casi, un cane può espirare sangue dalle narici.

letargo

Non ignorare un improvviso cambiamento nel livello di energia del proprio animale. Se un cane - in particolare uno che normalmente è ansioso di uscire a giocare - sembra riluttante a camminare, cercare altri segni di emorragia interna.

Bassa temperatura corporea

Utilizzare un termometro rettale per prendere la temperatura del vostro animale domestico. Temperatura di cane normale varia da 100 a 102,5 gradi F. Se temperatura scende al di sotto del vostro cane a 100 gradi, questo è un grave sintomo di disagio.

altri sintomi

Altri segni di emorragie interne sono bruciore e / o gonfiore della regione colpita del corpo, sete eccessiva, ansia e nausea. Se il vostro cane ha avuto alcun danno, essere alla ricerca di questi sintomi per un massimo di due settimane dopo l'incidente. Dal momento che l'emorragia interna può verificarsi anche con certe malattie, essendo un proprietario di cane responsabile significa essere sempre attento ai cambiamenti nel corpo e il comportamento del vostro cane. Se si sospetta che il cane ha un'emorragia interna, contattare immediatamente un veterinario.

Quali sono le cause di emorragia interna in Gatti?

Quali sono le cause di emorragia interna in Gatti?


Se il vostro gatto ha un'emorragia interna, è una situazione di emergenza e si dovrebbe cercare immediatamente cure veterinarie per il vostro animale.
Emorragia interna è a volte indicato da sangue proveniente dal orifizi del corpo del gatto --- ma non sempre. Se il gatto è stato colpito da un veicolo, assumere ha un'emorragia interna.
Chiamare il veterinario, se possibile, per dire che sei sulla buona strada per la clinica.
Il veterinario può essere preparato e iniziare immediatamente il trattamento al vostro arrivo.
trasportare delicatamente il gatto. Mantenere la sua calma, ancora e caldo. Oltre al emorragie interne, si è probabilmente affetto da shock. Non lottare con lei, perché l'emorragia interna è in calo la capacità del suo corpo di trasportare l'ossigeno.

Le cause

Emorragia interna è spesso causato da un infortunio, come essere colpiti da un veicolo, una grave caduta o di altri traumi.
Alcuni veleni, in particolare quelle destinate ad uccidere i roditori, possono causare emorragie interne nei gatti.

roditore veleni

veleni roditori anticoagulanti sono una causa comune di emorragie interne nei gatti.
Il trattamento per questo tipo di sanguinamento interno è vitamina K1, che deve essere data finché il veleno è presente a livelli tossici nel corpo del gatto. Il trattamento può richiedere fino a quattro settimane.

Sintomi

I sintomi di emorragie interne includono gengive pallide o bianche, respirazione rapida, ansimante, letargia, debolezza, dolori addominali, polso debole e una certa riluttanza a camminare. temperatura del corpo del gatto può scendere al di sotto dei suoi normali 100,5 gradi.
Emorragia interna nello stomaco spesso causare un colore rosso scuro nel vomito del gatto. Sanguinamento nell'intestino verrà indicato da uno sgabello rosso scuro e catramoso o luminosa. I polmoni possono avere emorragie interne se il gatto è tosse in rosso, il muco schiumosi.

Trattamento

Quando si arriva presso l'ufficio del veterinario, il vostro gatto sarà inizialmente trattato per shock.
Ancora più importante, il veterinario inizierà a fornire il vostro gatto con l'ossigeno e per sostituire i liquidi che potrebbe aver perso con liquidi per via endovenosa o sangue.
Gli antibiotici saranno dati per prevenire l'infezione e di altri farmaci saranno somministrati per garantire la salute cellulare.
La sua produzione di urina e sangue saranno monitorati per assicurare che sta progredendo. Se progressione non si verifica, la chirurgia può essere necessaria per riparare l'emorragia.

Preparazione di emergenza

Se sei custode di un gatto, essere pronti per le emergenze, come ad esempio un infortunio o avvelenamento.
Avere il numero di telefono del vostro veterinario, il numero del più vicino clinica di emergenza 24 ore al giorno e il veleno animale nazionale numero Control Center - 800-548-2423 - vicino al vostro telefono.
Avere una cassetta di pronto soccorso cat preparati. Include garze, bende, rulli di cotone, batuffoli di cotone, un termometro, il perossido di soluzione del 3 per cento, pomate antibatteriche, compresse di carbone attivo, governare tagliaunghie per pulire aree intorno alla ferita, pinzette e una coperta.
Prendere in considerazione il corso di primo soccorso per animali domestici offerti dalla Croce Rossa Americana per controllare che sia pronto per la cura per il vostro gatto quando si presenta una situazione di emergenza.

Parassiti interni e sintomi

I cani, in particolare quelli che passano il tempo al di fuori, sono a rischio di contrarre un parassita interno. Molti di questi parassiti trovare la loro strada in organi sangue o interni di un cane e può causare gravi danni. Ci sono una serie di sintomi che vanno con ogni parassita. Se un contratto di animale quello che un proprietario dell'animale domestico crede di essere un parassita interno, contattare immediatamente un veterinario.

Tipi di parassiti interni

La grande maggioranza dei parassiti interni nei cani sono della varietà verme. Questi includono principalmente ascaridi, anchilostomi, tricocefali, vermi di stomaco e la tenia. Ci sono anche parassiti microscopici come coccidi, giardia e Strongyloides. Questi parassiti interni sono ingeriti in un certo numero di modi per cani, tra cui l'ingestione di uova da leccare dove altri cani infetti hanno vagato (parchi, cortili, ecc), l'ingestione di vermi attraverso mangiare una pulce o altro animale, così come attraverso la nascita naturale , per cui la madre passa un parassita interno lungo di un cucciolo.

Sintomi

Mentre i sintomi parassita interni variano a seconda di un cane di età, peso e razza, ci sono molti sintomi che sono abbastanza comuni. La diarrea è un effetto collaterale comune di un parassita interno, mentre altri sintomi comprendono nausea, vomito, lesioni cutanee, scarso appetito, torpore, prurito anale (osservato quando un cane trascina suo fondo sul pavimento) e tosse. Su testimoniare uno qualsiasi di questi sintomi, prendere subito un cane dal veterinario. Tenete a mente, tuttavia, che alcuni cani non presentano alcun sintomo di parassiti interni, che possono fare una diagnosi abbastanza difficile.

Trattamento e la prevenzione

Una volta che un animale viene diagnosticata con un parassita interno, ci sono molti modi per un veterinario per il trattamento di esso. Questo include vermifugo di routine nei cuccioli e cani. Un controllo annuale fecale è ideale per cani adulti, in particolare quelli che non ricevono preventivi parassiti anche. Veterinari possono anche trattare parassiti interni attraverso la terapia di liquidi, trasfusioni di sangue e di integratori di ferro.

proprietari di animali domestici possono adottare misure per prevenire i parassiti di infettare un cucciolo o un cane. Questi includono la somministrazione di preventivi parassiti mensili come prescritto da un veterinario e monitorando la progressione delle feci di un cane, avendo cura di notare alcuna incoerenza.

Malattie del cane: sintomi di Worms

Malattie del cane: sintomi di Worms


vermi intestinali sono un problema comune per i cani. Essi possono raccogliere dal suolo, insetti infetti, e altri animali. Alcuni worm possono essere trasmessi agli esseri umani. Worm possono essere pericolosi per la salute del vostro cane e potrebbe essere fatale se non trattata tempestivamente. E 'importante essere consapevoli dei potenziali sintomi e consultare il veterinario immediatamente se il vostro cane mostra segni di avere vermi.

Perdita di peso

La perdita di peso a volte si verifica quando un cane è infestato da vermi perché il vostro cane non mangia tanto. I vermi anche esaurire il corpo del cane di nutrienti essenziali.

vomito

Vomito può verificarsi in un cane con i vermi per diversi motivi. Disturbi di stomaco dai vermi che risiedono nell'intestino può causare il cane a vomitare. Nei casi più gravi, i vermi possono strisciare fino nella gola del cane, inducendo il vomito.

Tosse e conati di vomito

Come vomito, tosse e conati di vomito può derivare da vermi che strisciano fino nella gola del cane. La tosse può anche accadere quando un cane è infestato da vermi cuore. I vermi cuore riducono i livelli di ossigeno, causando tosse come il cane lotta per l'aria.

Sgabello anormale

Ci sono diversi cambiamenti che si verificano all'interno del feci quando un cane ha i vermi. Lo sgabello può essere sanguinosa o rivestiti in mucose. Diarrea, costante o intermittente, può essere presente. A volte i vermi possono essere visti nelle feci.

letargo

La perdita di energia può essere un segno di vermi nel vostro cane. Si può notare il cane di solito attiva non ha l'entusiasmo per la sua passeggiata quotidiana o inseguendo la sua palla preferita. La mancanza di energia può essere il risultato di una riduzione dell'appetito e depauperamento carter da vermi.

Perdita di appetito

Un cane infestato da vermi può mancare il suo solito zelo per il cibo. Il cane che una volta che ha corso per la sua ciotola può avere bisogno di essere forzati a venire quando viene servita la cena. A volte il suo appetito è irregolare; lui sarà famelico un giorno e disinteressato del prossimo.

gonfiore

Una pancia gonfia è spesso un segno di vermi nei cuccioli. A volte i proprietari pensano che il cane sta mangiando troppo e aumento di peso, quando in realtà è vero il contrario.

Anemia

L'anemia è un segno comune di vermi nei cani. L'anemia di solito si presenta come pallore delle gengive.

Scooting sul pavimento

I bambini di solito lo trovano divertente quando il loro cane scoots sul pavimento sul suo fondo, anche se gli adulti sono in genere meno divertito. Scooting può essere un sintomo di vermi; essi sono probabilmente strisciare zona anale del cane, facendolo prurito.

Cane sintomi di avvelenamento di cioccolato

La maggior parte dei casi di avvelenamento di cani sono causati da ingestione di cioccolato. Esso contiene stimolanti naturali, come la caffeina e teobromina, che influenzano cuore del cane e del sistema nervoso centrale. I proprietari di cani di solito non sanno come letale può essere quello di loro cani se mangiato. Pertanto, la consapevolezza di tale pericolo è altamente raccomandato.

Le cause

Il cioccolato è uno degli alimenti più pericolosi per i cani. "I composti di cioccolato che causano toxicosis sono la caffeina e la teobromina, che appartengono a un gruppo di sostanze chimiche chiamate metilxantine", secondo ASPCA virtuale sito Pet Behaviorist. cioccolato fondente ha panettiere livelli più elevati di metilxantine di cioccolato bianco. Pertanto, più scuro il cioccolato è, più è tossico.

Segni e sintomi

I sintomi di avvelenamento cane cioccolato variano a seconda del tipo e della quantità di cioccolato ingerito. I più comuni sono vomito, diarrea, irrequietezza e iperattività. Anche altri segni sono ansimante eccessivo, aumento della minzione, letargia, aumento della sete, battito cardiaco irregolare, elevata temperatura corporea e tremori muscolari. Come il veleno progredisce, può portare alla morte causata da aritmie cardiache e convulsioni. La maggior parte dei sintomi si mostrano nel giro di due ore, ma a volte può essere entro 24 ore e fino a tre giorni per recuperare.

Prevenzione

I proprietari di cani devono conoscere i cibi che sono pericolosi per i loro cani in caso di ingestione, come il cioccolato. Avendo tale conoscenza impedirà loro animali domestici di essere vittime di avvelenamento. Essi dovrebbero sempre mantenere i cibi e le forniture di cioccolato lontano da cani mettendoli all'interno dell'armadio superiore o frigorifero. Essere molto attenti soprattutto durante i periodi di vacanza, quando cioccolatini sono collocati ovunque che i cani possono avere accesso.

Trattamento

Se si scopre che il vostro cane ha mangiato il cioccolato, indurre il vomito come primo soccorso usando il perossido di idrogeno. Secondo Big Paws unico sito, "il perossido di idrogeno tre per cento Mix di soluzione di acqua e dare il vostro cane 1-2 cucchiaini per un cane più piccolo, 3-4 cucchiai tavoli per un cane più grande, per bocca ogni 10-15 minuti fino a quando si produce vomito ". In questo modo, si può ottenere liberare il cibo tossico nello stomaco. Poi dare il vostro cane carbone attivo per assorbire il veleno nel sistema corpo del vostro animale domestico. Seguire le istruzioni fornite per la quantità di dosaggio di carbone attivo necessario. Inoltre, contattare il veterinario prima di iniziare qualsiasi trattamento a casa.

avvertimento

Se sapete che il vostro cane ha ingerito qualsiasi quantità di cioccolato, chiamare il veterinario per un consiglio. In caso di sintomi gravi, portare il vostro cane subito al vostro veterinario per le cure mediche urgenti. È inoltre possibile contattare il centro di controllo di veleno o centro antiveleni ASPCA Animal al numero (888) 426-4435, ma c'è una tassa di consultazione per tale servizio.

Cane sintomi della rabbia

sintomi rabbia nei cani possono apparire ovunque da tre a otto settimane dopo l'infezione da rabbia, e in rari casi il virus può incubare fino a sei mesi di cani prima della comparsa dei sintomi. I segni della rabbia di solito iniziano con i cambiamenti del comportamento della durata da due a tre giorni, seguiti dalla comparsa di sintomi furiosi e / o sintomi di paralisi, che di solito durano meno di una settimana prima che si verifichi la morte.

Identificazione

La rabbia è una malattia virale mortale in cani che provoca l'infiammazione del cervello e del midollo spinale. Il virus della rabbia ha il potenziale di infettare tutti i mammiferi e si trasmette principalmente attraverso il morso di un animale infetto. La rabbia è una forma di zoonosi che può essere passato dagli animali all'uomo, e maggior parte degli stati hanno leggi che richiedono proprietari di animali domestici di vaccinare i loro animali domestici contro la rabbia per prevenire le infezioni rabbia negli animali domestici e persone.

cambiamenti comportamentali

cambiamenti comportamentali contrassegnati sono uno dei primi sintomi della rabbia, e questi cambiamenti nel comportamento sono di solito abbastanza evidente. I cani infettati con la rabbia può smettere di mangiare o mostrare una diminuzione dell'appetito; cani che una volta erano la calma e amichevole possono diventare irritabili, nervosi e socialmente ritirati. Alcuni cani diventare eccessivamente iper e incontrollabile, e cani che una volta erano indipendenti e asociale possono improvvisamente diventare estremamente cordiale. Il tono della corteccia del cane può anche cambiare.

I sintomi rabbia Furious

Alcuni cani sviluppare una forma furiosa della rabbia che è caratterizzato da estrema aggressività. Questi sintomi si sviluppano sia lungo con i primi cambiamenti comportamentali o poco dopo si verificano cambiamenti comportamentali. I cani con furiose le persone di attacco di rabbia e di altri animali senza provocazione, diventeranno aggressivi nei confronti di tutti gli oggetti in movimento intorno a loro e se essi sono posti in un contenitore che possono tentare di mordere la loro via d'uscita anche attraverso barre di metallo e filo. Cuccioli con rabbia furiosa possono diventare anormale giocoso, la domanda di attenzione e poi morso quando l'attenzione o di affetto è dato a loro.

I sintomi rabbia paralitico

Alla fine, i cani con la rabbia svilupperanno sintomi paralitico. cani rabbiosi possono anche sviluppare una forma paralitica della rabbia che è caratterizzata da cambiamenti comportamentali lievi (senza forma furioso) subito seguita da estrema paralisi. sintomi di paralisi della rabbia di solito essere nei muscoli della gola e della mascella e causare una mascella inferiore appeso, l'eccesso di salivazione e difficoltà di deglutizione. Infine la paralisi diffonde al resto del corpo con conseguente morte. I cani di solito muoiono entro due a quattro giorni dopo la comparsa dei sintomi di paralisi.

avvertimento

Se si sospetta che il cane è stato esposto per la rabbia è necessario contattare il vostro veterinario in una sola volta. Non prendere un approccio aspettare e vedere come questo potrebbe essere dannoso per la salute di altre persone e animali domestici in casa. Sulla base della storia di vaccinazione del vostro animale domestico e mordere segnalare il vostro veterinario vi consiglierà su cosa fare dopo. Se il vostro cane si sviluppa sintomi della rabbia, non toccare il vostro cane o lasciare che tutti gli animali o le persone entrano in contatto con il vostro cane; chiamare vostra società umanitaria locale più vicino in una sola volta.

Cane sintomi di ictus

Proprio come gli esseri umani, i nostri amici cani possono soffrire di un ictus. colpi del cane non sono comuni, e molte volte i segni ed i sintomi sono erroneamente pensato di essere qualche altra malattia.
Se il vostro cane sta mostrando uno qualsiasi di questi sintomi cercare cure veterinarie immediatamente per determinare la causa e ottenere un trattamento.

Equilibrio

Un cane che soffre di ictus può inclinare la testa da un lato, mangiare da un lato della ciotola e camminare in tondo. Egli può anche trasformare il modo sbagliato quando è chiamato.

Comportamento

Un ictus può innescare cambiamenti di comportamento bruschi, tra cui la depressione, confusione e letargia.

Fisico

Perdita di vescica e / o di controllo intestinale, il sequestro e cadere sono tutti sintomi di ictus.

Colpo di calore

I cani soffrono anche di colpo di calore lo stesso come gli esseri umani. I sintomi del colpo di calore nei cani è completamente diverso da un ictus ischemico o emorragico.

Sintomi Il colpo di calore

La sofferenza colpo di calore può causare il cane a crollare, pantaloni pesantemente, confondere e vomito.

Cane sintomi della malattia del diabete

Cane sintomi della malattia del diabete


Secondo il dottor Lea Cohn del sito Pet Place, il diabete mellito è una delle malattie ormonali più comuni tra i cani. Il diabete si verifica quando una mancanza di insulina ostacola il corpo da essere in grado di metabolizzare correttamente lo zucchero. Il diabete può colpire qualsiasi dimensione o età o razza di cane, ma comunemente si verifica nelle femmine tra i 7 ei 9 anni. Se si nota uno dei segni del diabete nel vostro cane, portarlo ad un veterinario il più presto possibile.

Sete e della minzione

Dr. Agrifoglio Nash dei medici Foster e Smith afferma che un segno comune di diabete nei cani è un aumento della sete e della minzione. cani diabetici potranno spendere molto più tempo del solito alla ciotola dell'acqua e vi chiederà di andare fuori di urinare più di ciò che è comune per il cane. Questo sintomo è anche indicativo di altre malattie, tra cui insufficienza epatica e renale, infezioni urinarie e altri disturbi ormonali (come Cushing & rsquo; s malattia, la produzione di troppo ormone surrenale). Attraverso un esame del sangue, il veterinario dovrebbe essere in grado di determinare la causa della sete eccessiva e la minzione.

Cambiamento di appetito

Un cane & # 039 diabetico; appetito s spesso aumenterà e anche se sta mangiando più di solito, si può perdere peso, afferma Cohn. Il cane & rsquo; s corpo inizierà ad abbattere il suo grasso per l'energia, perché can & rsquo; t ottenere che l'energia dal cibo. Come conseguenza della perdita di peso, il cane può anche sembrano avere una scarsa condizione corporea.

più malattie

Spesso, i cani sviluppare altre malattie in combinazione con il diabete. Veterinari diagnosticare le diabete sulla base di altri problemi presenti. Per esempio, se un cane ha infezioni croniche delle vie urinarie, il veterinario può diventare sospetto di diabete come fattore sottostante. Inoltre, Nash afferma che l'ipotiroidismo, il cancro e la pancreatite acuta possono anche apparire in concomitanza con il diabete. La loro presenza, tuttavia, può rendere il trattamento del diabete più difficile.

Cecità improvvisa

I cani con diabete può diventare improvvisamente cieco, afferma Cohn. Cecità causata da cataratta è spesso un indicatore di diabete. La cataratta farà un occhio sembrare torbida e causare la perdita della vista.

Sintomi di Internal Bleeding in un cane

Sintomi di Internal Bleeding in un cane


emorragia interna si riferisce al sangue che fuoriesce dai vasi sanguigni all'interno del corpo di un cane. Se non trattata, emorragia interna può causare una grande quantità di perdita di sangue, che può portare a shock. emorragia interna può essere causato da una vasta gamma di lesioni, come cadere da una distanza elevata, di essere colpito da una macchina o subire altri traumi violenti. emorragia interna non è così evidente come emorragie esterne; il vostro cane può inizialmente apparire bene. Dal momento che l'emorragia interna è pericoloso, tuttavia, ottenere il vostro cane a un veterinario ogni volta che si sospetta emorragia interna.

Ansia

I cani che sono un'emorragia interna possono mostrare segni di ansia e irrequietezza. Essi possono camminare, corteccia, leccare stessi eccessivamente, o bagnata all'interno della casa.

lividi

Lividi è in realtà un segno di molto lieve emorragia interna, causata da capillari rotti nella pelle. Anche se ecchimosi non è pericoloso, può segnalare più grave emorragia interna. Verificare la presenza di lividi se l'animale sembra ferito o ha subito un trauma. Lividi può essere difficile da vedere attraverso di pelliccia, ma si può essere in grado di vedere i lividi sulla pancia senza peli cani.

Nausea o vomito

emorragia interna può portare a nausea, vomito o diarrea. I cani che soffrono di emorragie interne possono vomitare sangue.

Debolezza

Debolezza o la depressione può avere una miriade di cause, tra cui emorragie interne. sintomi della depressione canina includono letargia, moping, perdita di appetito, perdita di interesse e comportamento aggressivo.

Difficoltà respiratorie

sanguinamento interno può causare difficoltà di respirazione nei cani. problemi di respirazione può anche essere causato da un colpo di calore, shock, avvelenamento e l'anemia.

emorragia

I cani che soffrono di emorragia interna dopo un trauma o lesioni possono sanguinare esternamente, soprattutto dal retto, bocca, naso o le orecchie.

I sintomi di Gopher Veleno in Cani

I sintomi di Gopher Veleno in Cani


Diversi tipi di Gopher veleno sono sul mercato per i proprietari di utilizzare. Gli agenti più comuni utilizzati contro tutti i roditori, tra cui roditori, sono anticoagulanti. Questi lavori, impedendo la coagulazione del sangue. Il manuale Merck veterinari "rodenticidi sono la causa più frequente di avvelenamento in animali domestici." I cani che mangiano il veleno direttamente, o mangiare scoiattoli che hanno mangiato il veleno, possono anche essere avvelenati. Si tratta di veleni ad azione rapida, prendendo solo pochi giorni per essere efficace. Se si notano sintomi di avvelenamento nel vostro cane, trattarla come una situazione di emergenza.

letargo

Uno dei primi segni che un cane spettacoli possono essere anonimo e non facilmente collegato a mangiare Gopher veleno. Egli può sembrare meno attivo del solito. Egli può sembrare di essere depresso e riluttanti a mangiare o bere, anche rifiutando tratta favorite. Hay può avere vomito e diarrea.

Debolezza

Nelle fasi più avanzate, da lieve a grave debolezza sarà impostato in. I cani possono inciampare o non essere in grado di camminare a tutti. Essi possono avere una perdita di coordinazione muscolare. Il vostro cane potrebbe avere respiro affannoso, come se fosse appena andato per una corsa.

I segni di perdita di sangue

emorragia interna causata dal veleno nel cane può non essere evidente a meno che il vostro cane ha un sanguinamento ferita aperta. segni sottili di problemi di sangue si sentono freddo al tatto e pallido (invece che rosa scuro) gengive. Il cane può anche avere epistassi o sangue nelle urine o le feci. Scuro sangue tarry nelle feci indica il sanguinamento si verifica più in alto del tratto digestivo. Secondo il Mar Vista Animal Medical Center "segni di sanguinamento in più di una posizione del corpo sono un buon indizio che c'è un problema con la coagulazione del sangue e test e un trattamento adeguato può essere avviato."

Segni clinici

I sintomi clinici sono più probabilità di essere rilevato da un veterinario. Secondo "The Merck Veterinary Manual" questi sintomi si "riflette qualche manifestazione di emorragia, tra cui anemia, ematomi" e altri problemi di sangue legati. Altri sintomi clinici elencati comprendono il sangue che circonda i polmoni e sanguinamento nell'occhio. Questi sono spesso visibili nelle fasi finali del processo di avvelenamento.

Trattamento

Veterinari userà una combinazione di trattamenti per fermare gli effetti del gopher veleno. Se il veleno è stato recentemente ingerito (entro poche ore), il veterinario può dare farmaci per indurre il vomito o dare un farmaco che assorbirà il veleno, impedendo al corpo di assorbire il veleno che passa attraverso. La maggior parte dei veterinari darà anche una grande dose di vitamina K, che aiuta il coagulo di sangue. La terapia vitamina K può essere necessaria per diverse settimane.

I sintomi veterinario di cane malattie

I sintomi veterinario di cane malattie


Mentre rigurgito è normale per i cani, vomito frequente non è. Dal momento che la malattia può venire solo rapidamente o essere lento nel mostrare se stessa, è importante per voi sapere che cosa è un comportamento normale per il vostro cane e che cosa non lo è. I veterinari cercano alcuni sintomi in un cane per dire se l'animale è malato o semplicemente la visualizzazione di comportamento tipico canino.

vomito

Mentre il vomito può essere causata da fonti benigne come l'ingestione di sostanze non alimentari, mangiare troppo cibo, mangiare troppo in fretta, esercitando troppo presto dopo aver mangiato, o stress, può anche essere un segnale di una grave malattia, se il cane vomita sangue o vomita persistentemente . Vomito potrebbe essere un segno di ulcere, insufficienza renale e il fegato, cimurro, il cancro, il diabete o avvelenamento. Se il vostro cane vomita una schiuma, liquido chiaro o giallo-venato, probabilmente soffre di un problema di stomaco come la gastrite acuta, ma un veterinario dovrebbe diagnosticare il vostro animale domestico. Quando il cane conati ma non vomitare, potrebbe essere affetto da una dilatazione gastrica e volvolo. Si tratta di una malattia grave e potenzialmente fatale in cui lo stomaco del cane si attorciglia.

alito cattivo

Alitosi, o alito cattivo, è causata da un accumulo di batteri cattivi odori di produzione in bocca, polmoni o intestino del tuo cane. Se l'alito cattivo del vostro cane persiste, potrebbe essere un segno che il vostro cane ha bisogno di attenzione dentale o che qualcosa può essere seriamente sbagliato con il vostro animale domestico. Quando il respiro del vostro cane odore anomalo dolce o fruttato, può essere affetti da diabete, soprattutto se si ha bevuto e urinare frequentemente. Se il respiro del vostro cane odora di urina, può avere una malattia renale. Insolitamente alito cattivo rango potrebbe essere un segno che il vostro cane è affetto da un problema al fegato se l'alito cattivo coincide con vomito, mancanza di appetito, e cornee giallastre.

Sangue nelle urine

Il sangue nelle urine del vostro cane può indicare un certo tipo di emorragia interna. Se il sangue appare nella prima porzione di urina svuotato dalla vescica del cane, il cane potrebbe essere affetto da un problema che coinvolge l'uretra, pene, prostata, utero o la vagina. Quando il sangue appare alla fine della minzione, il cane può avere un problema con la vescica o della prostata. Se non vi è sangue in tutto l'urina del vostro cane, si può avere una malattia relative ai reni, ureteri o della vescica.

Diarrea

diarrea persistente nel vostro animale domestico può indicare una grave infezione, avvelenamento, ferite allo stomaco, il cancro o problemi intestinali. Il colore delle feci può aiutare a determinare la causa più probabile e la posizione della malattia. Nero e catramosi feci indica sanguinamento gastrointestinale superiore nello stomaco o dell'intestino tenue, mentre il sangue rosso o coaguli indicano minore sanguinamento gastrointestinale nel colon. Se lo sgabello è grande, grigio e rancido, il vostro cane può essere affetti da digestione inadeguata nel piccolo intestino.

I sintomi di Spleen tumori in Cani

I sintomi di Spleen tumori in Cani


Emangiosarcoma (HSA) è un tumore aggressivo che può colpire qualsiasi cane a prescindere dalla razza, dal sesso o età. È un cancro che nasce da vasi sanguigni e può apparire come una o più tumori. Questo tipo di tumore può verificarsi ovunque sul corpo del cane, ma l'organo colpito più comune è la milza, che rappresenta il 45-51 per cento dei tumori della milza canini.

Collasso o improvvisa debolezza

Il collasso è un sintomo di tumore della milza nei cani. improvvisa debolezza o collasso è di solito correlate a tumori della milza rottura, secondo Alta Rancho Pet e Bird Hospital di Rancho Cucamonga, in California. Il tumore, singola o multipla, alla fine rompe e sanguina internamente. La perdita interna di sangue, che può essere lento o veloce, conduce alla debolezza. La perdita di sangue spiega anche il crollo o svenimento improvviso del cane.

gonfiore addominale e mancanza di appetito

gonfiore addominale è uno dei sintomi del cancro della milza nei cani. Il cancro interno viene di solito diagnosticata dalla palpazione di una massa nell'addome del cane causando di essere gonfio, che può anche causare la perdita di appetito. Inoltre, la rottura del tumore può comportare la perdita di sangue nell'addome del cane, che potrebbe anche inibire il desiderio dell'animale di mangiare.

la debolezza cronica

la debolezza cronica è un altro segno di emangiosarcomi, secondo il "Pet Cancer Center." L'emorragia interna e il disagio delle masse tumorali possono ridurre i livelli di energia del pet. Questo letargia può anche essere il risultato di altri sintomi di emangiosarcomi, come gonfiore addominale e mancanza di appetito.

I sintomi di veleno per topi in Cani

I sintomi di veleno per topi in Cani


A causa della natura curiosa di un cane e il suo desiderio di cacciare piccoli roditori, il consumo di veleno rodenticida o ratto è è un evento troppo frequente. Comunemente venduti nei negozi di alimentari, rifornimento del giardino e per la casa, veleno per topi è ampiamente disponibile al pubblico in generale. A seconda della varietà di veleno per topi, i principi attivi comprendono bromadiolone, warfarin, brodificoum o diphacinone. Rodenticida uccide in vari modi, a seconda del ingrediente primario tossico utilizzato. Il rodenticida più comune e ampiamente utilizzato funziona come anticoagulante, che provoca la vittima morire dissanguati.

emorragia

I sintomi iniziano 72 a 96 ore dopo l'ingestione di veleno anticoagulante topi. Il cane mostrerà sanguinamento in tutto il suo sistema. Spesso il sangue scorre dal naso, le orecchie, gli occhi, le gomme e anche la pelle. Urine o movimenti intestinali mostrano sangue. Quando la pelle del cane è visibile, appare spesso diffusa lividi.

tosse

Il cane potrebbe mostrare segni di distress respiratorio, quali dispnea e tosse, come i suoi polmoni si riempiono di sangue. Non è insolito per il cane a tossire sangue nel tentativo di cancellare i suoi polmoni. gengive del cane apparirà chiaro o bianco per mancanza di ossigeno e di eccessivo sanguinamento.

Addome

addome del cane comincia a distendersi. Su palpitazioni si sentirà duro e riempito di liquido come il sangue penetra nella cavità addominale da una diffusa sanguinamento degli organi interni.

Crollo

Come l'avvelenamento progredisce, il cane crolla, troppo debole per distinguersi o addirittura sedersi. Il cane potrebbe lottare per salire, ma non sarà in grado anche di sollevare la testa, come l'avvelenamento progredisce. Il corpo del cane si sente freddo al tatto come set shock.

Frequenza respiratoria

Il respiro del cane diventa superficiale e può apparire lento. Come l'avvelenamento progredisce, il respiro del cane potrebbe diventare una rapida e vuota come il cane resta senza fiato per respirare. L'animale è in grado di assorbire l'ossigeno per l'abbondanza di sangue e inondazioni all'interno dei suoi polmoni. Distress respiratorio regola dentro. Il cane consapevolezza rapidamente sciolto dei suoi dintorni.

Frequenza cardiaca

la frequenza cardiaca del cane diventa lento e l'animale perde la coscienza. Se non è richiesta immediato trattamento medico, il cane muore rapidamente.

I sintomi di un cane con Avvelenato Ratsak

I sintomi di un cane con Avvelenato Ratsak


Ratsak è un veleno per topi commerciale che uccide i topi, impedendo la vitamina K all'interno del corpo dell'animale da lavoro per coagulo di sangue. Purtroppo, gli animali non bersaglio, come ad esempio il cane di famiglia, possono trovare il veleno per topi e ingerire. In questo caso, il vostro cane può soffrire di avvelenamento tossico che può provocare scosse o morte. Conoscere i sintomi di avvelenamento Ratsak vi aiuterà a individuare avvelenamento presto e consultare un medico tempestivo per il vostro cane.

emorragia

Dal momento che Ratsak colpisce la capacità di coagulazione del sangue, un cane che ingerisce il veleno può sperimentare problemi di sanguinamento. I primi segni di avvelenamento di solito si verificano 36 a 72 ore dopo l'ingestione, a seconda della quantità di veleno ingerito e la dimensione del cane, secondo Pet informato consulenza veterinaria online. Il sanguinamento può verificarsi internamente o esternamente. Si può notare sangue nelle urine o le feci del vostro cane. Egli può vomitare sangue, hanno il sangue nella sua saliva, o sanguinare dal naso.

Quando non è possibile vedere il sangue fuori del corpo del vostro cane, è possibile notare gli effetti di emorragia interna. Per esempio, quando pozze di sangue nella cavità toracica, il vostro cane si svilupperà respiro affannoso. Mancanza di respiro è comune anche nei cani con sanguinamento nei polmoni, secondo Pet informato consulenza veterinaria online. Se l'emorragia si verifica nella cavità del cranio, è possibile notare paralisi o tremori.

Anemia

Come si verifica sanguinamento, il vostro cane sarà probabilmente sviluppare anemia. L'anemia è un basso di globuli o dell'emoglobina Conte Rosso. Un cane soffre di anemia di solito ha le gengive pallide. Inoltre, come i globuli rossi sono esaurite, il vostro cane diventerà letargico e debole. Si può notare che lei dorme più o manca la motivazione per le normali attività.

Sintomi non specifici

Anche se il sanguinamento e segni di anemia sono i sintomi più comuni e riconoscibili di avvelenamento Ratsak, ci sono una serie di altri sintomi non specifici. Questi sono i sintomi che potrebbero indicare anche altri problemi. Tuttavia, se si dispone di Ratsak nella vostra casa, si dovrebbe consigliare il vostro veterinario in modo che l'avvelenamento può essere considerato. Il vostro cane può sviluppare una febbre, secondo Pet informato consulenza veterinaria online. Si può avere un aumento della frequenza cardiaca, o può crollare quando non vi è alcuna ragione evidente per un collasso che si verifichi.

I sintomi di avvelenamento ibuprofene in cani

I sintomi di avvelenamento ibuprofene in cani


Alcuni farmaci umani possono tranquillamente essere somministrato ai cani, ma ibuprofene non è uno di loro. Questo over-the-counter antidolorifico, conosciuto con marchi come Advil e Motrin, è estremamente tossica per i cani. Mentre l'ingestione accidentale è sempre una preoccupazione, petplace.com dice la causa più comune di avvelenamento ibuprofene è ben intenzionati proprietari appositamente dando cani il farmaco, ignaro dei suoi effetti tossici. avvelenamento ibuprofene può produrre diversi sintomi, e riconoscere questi sintomi velocemente può essere la chiave per ottenere il vostro cane il trattamento di cui ha bisogno ed evitare complicanze a lungo termine.

emorragia

Petplace.com dice il primo sintomo di avvelenamento ibuprofene è spesso un ulcera sanguinamento dello stomaco. Anche se questo sintomo interno non sarebbe evidente ad un proprietario, produrrà altri sintomi che sono, come feci sanguinolente o nere e di sangue nel vomito. L'emorragia interna può anche causare il cane a diventare anemico, che possono presentarsi su un esame del sangue o manifesta in altri sintomi.

letargo

Un cane sperimentando avvelenamento ibuprofene può apparire svogliato e hanno poca energia. Il cane può avere debolezza muscolare e barcollare quando cammina. Egli può anche mostrare una diminuzione dell'appetito o non hanno appetito a tutti.

Disidratazione

La disidratazione in un cane con intossicazione ibuprofene può essere un segno che i reni stanno cominciando a fallire. Questa è una condizione pericolosa per la vita che ha bisogno di attenzione immediata veterinaria. I segni di disidratazione sono la pelle secca o ruvida e cappotto, e aumento della sete. I cani possono anche urinare più del normale come i reni cercano di liberare il corpo del ibuprofene tossici.

altri sintomi

Un cane con intossicazione ibuprofene può presentare anche altri sintomi. I sintomi gastrointestinali come vomito, diarrea e dolore addominale sono comuni. In caso di sovradosaggio grave, il Manuale Merck veterinaria dice che il farmaco può portare a disturbi del sistema nervoso come convulsioni e problemi legati al cuore, tra cui la pressione sanguigna bassa e arresto cardiaco.

I sintomi di un gatto lesione interna

I sintomi di un gatto lesione interna


A causa della loro natura curiosa, non è raro che i gatti trovano in situazioni pericolose. Può essere difficile da notare che c'è un problema con il vostro gatto se non si è in giro a testimoniare l'incidente. Anche se le lesioni interne non sono così chiare come le lesioni esterne, saranno evidenti se si familiarizzare con alcuni dei sintomi più comuni. Se si sospetta che il gatto ha lesioni interne, contattare immediatamente il veterinario.

Zoppia e zoppicante

Se il vostro gatto sembra essere zoppicante o in grado di camminare, si può avere una lesione interna. Una distorsione o una frattura è una causa comune di zoppia nei gatti. Rheumatism, noto anche come artrite, è causata da infiammazione articolare e può anche essere il colpevole, soprattutto nei gatti obesi. Verificare la presenza di gonfiore e fratture nelle gambe del gatto.

Emorragia interna

Anche se può essere difficile dire se il vostro gatto ha un'emorragia interna, ci sono molti sintomi comuni. Heavy emorragie interne causerà gengive di un gatto a diventare bianchi e pallido. La respirazione sarà probabilmente accelerato e, in alcuni casi, si verificherà ansimante, afferma Pet Care GT. Letargia e debolezza fisica sono comunemente visto e il movimento sarà minimo. Una temperatura rettale può anche essere preso, con una temperatura inferiore a 100 gradi F indicano emorragie interne possono essere presenti.

Dislocazione

Dislocazione è comunemente visto dopo gli incidenti e di solito si verifica a livello dell'anca, della mandibola o al ginocchio. Una gamba può apparire più corta dell'altra, se l'anca è dislocata, stati di salute del gatto e cura. Se è una dislocazione mascella, il gatto può essere in grado di chiudere la bocca e denti apparirà fuori posizione. Se il ginocchio è dislocata, il gatto camminerà a gambe tese. Gonfiore sarà presente in tutti i casi e il vostro gatto può sembrare essere nel dolore.

Segni e sintomi di morire di cancro in Cani

Conoscere i segni che il vostro cane ha raggiunto la fase finale del cancro può aiutare a rendere il più confortevole e piacevole possibile prima di quel momento inevitabile arriva.

vomito

Il vomito può essere un segno di molte malattie, ma quando combinato con i cambiamenti intensi di perdita di peso e di comportamento, può essere un segno che la fine è vicina. Vomito più volte in un giorno è un motivo di preoccupazione, soprattutto se il cane sembra essere in grado di mantenere qualsiasi cibo verso il basso.

Perdita di controllo dell'intestino

All'inizio del processo di morte, molti degli organi cominciano a chiudere. Quando il cane perde il controllo delle sue viscere. questo potrebbe essere un segno che i reni e la vescica stanno fallendo.

Basso livello di energia

bassi livelli di energia in proprio possono indicare un gran numero di malattie. Tuttavia, se il cane è incredibilmente debole - per esempio, in grado di camminare, mangiare o bere dalla sua ciotola d'acqua - questo è probabilmente un segno che la morte è presto a venire.

Gomme bianche

La perdita di sangue attraverso tumori sanguinanti o altri emorragia interna può causare le gengive per andare pallido e anche bianco. Questo è un altro segno che il corpo del cane si sta spegnendo.

Perdita di conoscenza

In molti casi, il cane effettivamente perdere coscienza prima di morire. In tal caso, si può prendere qualche piccolo conforto nel sapere che sarà presto finita.

I sintomi di intestinale Emorragia in una Pet

I sintomi di intestinale Emorragia in una Pet


Possedere un animale domestico può essere una gioia, ma è anche una grande responsabilità. Animali, come gatti, può essere difficile da diagnosticare quando si tratta di malattia. Emorragia interna, detta anche emorragie, è mortale senza trattamento urgente. Spesso è causato quando contundenti traumi o veleno danneggia l'animale internamente, causando sanguinamento all'interno del corpo. Conoscere i segni --- come sanguinamento dal naso o dalla bocca o sete estrema --- può aiutare un proprietario a prendere decisioni di terapia intensiva.

Debolezza e Nausea

Uno dei principali sintomi di emorragia interna è l'ansia e nausea, accompagnati da debolezza e spossatezza. L'animale può camminare, o si può fissare in giro e non mostrano interesse per il cibo o attività di qualsiasi tipo. Ci possono essere vomito o diarrea. L'animale potrebbe aver ingerito qualcosa, come veleno per topi, che sta causando a sanguinare dentro, o potrebbe essere stato ferito. Indipendentemente da ciò, se uno qualsiasi di questi sintomi si verificano, una visita urgente dal veterinario è una necessità.

Il sangue e la respirazione rapida

Un'altra bandiera rossa per immediatamente di una visita in ospedale animale è il sanguinamento dal naso, le orecchie, gli occhi o nelle feci o nelle urine degli animali. gengive dell'animale possono diventare pallido, quasi bianco, e la respirazione degli animali possono essere rapido e poco profondo. Se uno di questi si verificano, ottenere il vostro animale in veterinario immediatamente. La morte potrebbe essere imminente senza trattamento.

Sete e gonfiore

Quando il vostro animale mostra sete eccessiva, bere con forza e quasi disperatamente, e allora forse il vomito e tornare per più acqua, questo potrebbe essere un sintomo di emorragia interna. Gonfiore del ventre con tenerezza e la tenuta è un segno critico e può indicare emorragia addominale.

I sintomi lavoro precoce in un cane incinta

I sintomi lavoro precoce in un cane incinta


La gravidanza nei cani dura tra i 58 ei 68 giorni, secondo il Mar Vista Animal Medical Center di Los Angeles. Verso la fine del periodo di gestazione del cane e all'inizio del travaglio, i proprietari e veterinari vedono comportamenti specifici che suggeriscono i cuccioli sono in via di essere nati. Riconoscere questi sintomi aiuta i proprietari si preparano per il lavoro imminente del loro cane.

temperatura è diminuita

Circa 24 ore prima del lavoro, la temperatura del cane in stato di gravidanza scende un po ', in base al Mar Vista Animal Medical Center. Normalmente, la temperatura di un cane è da 101 a 102 gradi Fahrenheit, ma prima che il lavoro la temperatura del cane scende sotto i 100 gradi Fahrenheit.

annidamento

La fase di nidificazione si verifica nelle prime fasi del lavoro del cane, dice il veterinario Dr. Nicholas Dodman su PetPlace.com. Nesting si verifica ovunque da un paio di giorni prima di lavoro a destra prima che il cane dà alla luce. Il cane sta preparando una zona in cui per fornire in modo sicuro i suoi cuccioli, e gli ormoni come il progesterone causa questo comportamento, secondo il dottor Dodman.

comportamento ansioso

Una delle prime fasi del lavoro è quando cervice del cane inizia a dilatarsi, scrive Texas veterinario Dr. Ronald Hines sul suo sito web, 2ndChance.info. Questo è quando le contrazioni uterine del cane inizio, ed è una fase scomoda e dolorosa per il cane. sintomi comportamento ansioso di guardare fuori per includere piagnucolare, stimolazione, brividi, ansimante, vomito e scavando, dice Mar Vista Animal Medical Center.

Segni e sintomi di un cane di gravidanza

I sintomi di un cane femmina incinta di solito corrispondono a stretto contatto per i segni di una gravidanza femmina umana, secondo il sito web del cane sintomi. I servizi di un veterinario qualificato sono tenuti a confermare la gravidanza cane, ma con poche eccezioni la femmina di solito può fornire i suoi cuccioli a casa.

Lunghezza di gravidanza

In genere, un cane è incinta per circa 65 giorni.

capezzoli Allargamento

L'allargamento dei capezzoli del cane sono uno dei primi segni della gravidanza, ed è anche progettato per preparare la futura mamma per la produzione di latte e di cura.

addominale Allargamento

addome del cane in stato di gravidanza si ingrandire e diventare più difficile, ed è uno dei principali segni che entrambi i veterinari e proprietari di animali domestici possono utilizzare per determinare una gravidanza.

Aumento dell'appetito

Durante le ultime fasi della gravidanza cane, un sintomo principale è aumento dell'appetito. Questo perché la femmina è avendo bisogno di mangiare più cibo per sé e per i suoi cuccioli.

cambiamenti di comportamento

sbalzi d'umore e un desiderio di solitudine sono comuni in un cane in stato di gravidanza, soprattutto nei giorni prima della consegna. articoli triturazione e incidenti bagno-oriented sono anche segni di gravidanza.

Esaurimento

Mentre qualche esercizio è importante per qualsiasi cane, una femmina incinta si affatica molto più facilmente. E 'importante non spingerla oltre le sue limitazioni fisiche.