emicrania massaggio sfenoide

Come utilizzare la tecnica di compressione Sfenoide nel massaggio craniale

Come utilizzare la tecnica di compressione Sfenoide nel massaggio craniale


La terapia cranio sacrale rilascio è così dolce è spesso usato sui bambini piccoli e gli anziani. Incorporando una varietà di semplice regge, stimola cranici massaggi sacrali e riequilibra il fluido che circola attraverso le ossa del cranio, colonna vertebrale e sacro per alleviare la pressione e il dolore. La tecnica di compressione sfenoide è una presa comune utilizzato in questa forma di terapia.

istruzione

1 Eseguire massaggio cranio-sacrale con il cliente faccia in su sul lettino da massaggio. Sedersi su una sedia stabile sopra i vostri clienti testa una distanza di lavoro confortevole dal tavolo. Ricordate che cranio sacrale è una tecnica estremamente delicata, che lo rende un ottimo modo per terminare una sessione di massaggio tradizionale.

2 Posizionare la punta delle dita insieme con i pollici si aprono di lato e delicatamente scivolare la punta delle dita sotto la testa del vostro cliente. I suoi indici dovrebbero ancorare nella scanalatura dove il collo incontra il cranio. Tirare verso di voi con una leggera pressione per allungare la colonna vertebrale e quindi permettono sia la testa del vostro cliente e la mano per rilassarsi.

3 Portate i pollici attorno al tempio in modo che circondano le orecchie del vostro cliente e riposare dolcemente le pastiglie contro l'osso sfenoide. Sollevare delicatamente con le mani in modo che si allontanano a portata di mano sotto il cranio e comprimono i pollici lungo sfenoide. I movimenti devono essere così sottile che solo tu e il tuo cliente sa che sta accadendo. Il movimento di compressione non deve essere visibile in alcun modo.

4 Tenere la compressione sfenoide per 1 a 10 minuti durante il massaggio cranio-sacrale per il trattamento di mal di schiena, emicrania e problemi della ghiandola pituitaria, anche.

I vantaggi di un olio di sesamo Massaggio Viso

I vantaggi di un olio di sesamo Massaggio Viso


Ayurveda, la scienza indiana di salute, sottolinea l'importanza di massaggio con olio non solo come un lusso, ma come ingrediente integrale per la salute. Olio di sesamo è considerato il mezzo perfetto per la consegna di una serie di benefici per la salute e la bellezza. Un massaggio viso con olio di sesamo aiuterà ad alleviare lo stress, così come si dà più sani, la pelle più giovane.

Anti-ossidante

Olio di sesamo ha proprietà anti-ossidanti per neutralizzare i radicali liberi che possono causare la pelle ad apparire più vecchio. Olio di sesamo penetra nella pelle facilmente, fornire nutrimento cellulare. gli esperti raccomandano che ayurvedici per i massimi benefici antiossidanti, usare solo olio di sesamo biologico e purificarlo riscaldandolo a 212 gradi F; poi lasciate raffreddare prima dell'uso.

antibatterico

Olio di sesamo può distruggere gli agenti patogeni comuni della pelle. L'applicazione di olio di sesamo esternamente può effettivamente aiutare a prevenire sblocchi della pelle, così come eruzioni cutanee e altri disturbi della pelle.

Calmante

Le rughe sono più prominenti quando sperimentiamo lo stress. Un massaggio al viso aiuta ad alleviare la tensione e contrazione dei muscoli facciali, che crea una falsa apparenza di età. Ayurveda identifica lo stress come spesso essere uno squilibrio dei dosha vata. Olio di sesamo aiuta a disturbi di equilibrio vata. Olio di sesamo può anche contribuire ad alleviare l'insonnia e prevenire l'emicrania.

Idratante

Olio di sesamo ammorbidisce la pelle. Allevia la secchezza della pelle e aiuta la pelle a trattenere l'umidità. olio di sesamo può anche essere utilizzato per aiutare con eczema o psoriasi.

Sollievo dal dolore

Olio di sesamo ha proprietà anti-infiammatorie. Si può alleviare il dolore nella regione facciale e altre parti del corpo.

la prevenzione del cancro

guaritori ayurvedici hanno usato l'olio di sesamo per inibire la crescita di tumori della pelle.

Protezione della pelle

olio di sesamo può essere applicata dopo l'esposizione al sole per scongiurare scottature. Per i nuotatori, aiuta a proteggere gli effetti del cloro sulla pelle. Ayurveda raccomanda l'uso di olio di sesamo per le persone che ricevono la chemioterapia per ridurre al minimo gli effetti sulla pelle di radiazioni.

Come utilizzare il massaggio per trattare le emicranie

La terapia di massaggio può essere utilizzato per il trattamento di diverse condizioni e contribuire a ridurre il dolore; se siete affetti da emicrania su base regolare, è possibile utilizzare alcune semplici tecniche di auto-massaggio per ridurre la pressione e il dolore pulsante. Ci sono cinque punti di maggiore pressione sul corpo è possibile utilizzare per rilasciare la pressione e ottenere qualche sollievo da un attacco di emicrania. Ecco come utilizzare il massaggio per trattare le emicranie e mal di testa tensione.

istruzione

1 Preparare la zona salotto. Avrete bisogno di spazio per sedersi in una posizione a gambe incrociate per il comfort. Utilizzare un cuscino o un cuscino per sedersi in posizione eretta o sdraiarsi sulla schiena.

2 Luce alcune candele. candele rilassanti tali con una lavanda o chamomiles profumo in grado di creare un ambiente tranquillo e rilassante.

3 Inizia con massaggio alla base del cranio. Questa è la zona più importante per allentare la tensione in quanto è direttamente collegato alla colonna vertebrale ed è spesso un punto di trigger per l'emicrania. Posizionare i pollici e gli indici da 1 a 2 pollici sopra la colonna vertebrale e la parte posteriore della testa e massaggiare delicatamente con un movimento circolare.

4 Massaggio agli angoli degli occhi. massaggiare lentamente le tempie della fronte con entrambe le mani per scaricare la pressione.

5 Massaggiare la fronte. L'area proprio sopra il naso e ai lati della testa sono altre aree in cui si può essere la memorizzazione di tensione. Lentamente massaggiare queste aree con le dita e il pollice con un movimento leggero, circolare.

6 massaggiare i piedi. Gli spazi tra le dita dei piedi sono anche punti di pressione in cui tensione può accumularsi. Massaggiare delicatamente gli spazi tra le dita dei piedi su entrambi i piedi.

7 Provare un massaggio alle mani breve. Le tue mani sono piene di diversi punti di pressione, e un riflessologo può aiutare a determinare quali aree, in particolare, può scatenare l'emicrania. Gli esperti dicono che la zona carnosa tra il pollice e l'indice è un settore chiave per rilasciare la pressione. Massaggiare delicatamente questa zona su ogni mano per rilasciare una certa pressione.

Consigli e avvertenze

  • Pratica trovare i punti di pressione prima di un episodio di emicrania in modo da poter intervenire al momento critico.
  • <br> Utilizzare i polpastrelli delle dita e il pollice per premere delicatamente su ogni area.
  • <br> Se ti senti un attacco di emicrania in arrivo, la testa di una stanza buia al più presto possibile.
  • <br> Mantenere il livello di luce pressione in modo da non aggravare il dolore pulsante.
  • <br> Anche se ci vuole un po 'di pratica per trovare punti di pressione, il massaggio può essere un modo prezioso senza droga per ottenere sollievo da un attacco di emicrania.
  • <br> Consulenza con un agopuntore o digitopressione professionale può aiutare a indirizzare altri settori chiave del corpo che può alleviare la pressione di emicrania.
  • Un emicrania che è già cominciata può essere difficile da trattare con massaggio; potrebbe essere necessario l'aiuto di antidolorifici e farmaci durante le fasi successive.
  • <br> Evitare di luci e il rumore durante il massaggio. Hai bisogno di rilassarti.
  • <br> Troppa pressione può creare più tensione, in modo da essere i più dolci possibili durante il massaggio.

Come ottenere un massaggio indiano alla testa

Come ottenere un massaggio indiano alla testa


Un massaggio indiano alla testa è un semplice, metodo non invasivo di ripristinare la salute e il benessere in una questione di minuti. Questa antica tradizione indiana si è fatto strada attraverso l'influenza britannica nella cultura di guarigione tradizionali in tutto il mondo. Ripristinare la circolazione, promuovendo un cuoio capelluto e dei capelli sani follicoli e ridurre la tensione sono tra le molte ragioni per ottenere questo tipo di massaggio.

istruzione

1 Guarda i benefici di salute in corso di un massaggio indiano alla testa che sono specifici per voi. massaggi regolari possono migliorare il tono muscolare, alleviare lo stress e ripristinare una sensazione di calma.

2 Considerare eventuali benefici per la salute correlati che il massaggio indiano alla testa può avere per voi. Usalo per alleviare il dolore cronico, la malattia ATM o spalla congelata.

3 Scegliere massaggio indiano alla testa per il suo effetto stimolante sul cuoio capelluto e follicoli piliferi. Quando eseguito con oli aromatici o ayurvedici, questa forma di massaggio si dice per promuovere un cuoio capelluto sano e capelli e per alleviare la perdita di capelli.

4 Fai la tua indiana appuntamento massaggio alla testa. La sessione dovrebbe durare circa 30 minuti, in modo da pianificare di conseguenza.

5 Astenersi da alcol o consumo di caffeina per almeno 12 ore prima e dopo il trattamento, per un effetto ottimale. Questi possono limitare il drenaggio delle tossine dal corpo, che è uno scopo principale di questo tipo di massaggio.

6 Informi il terapeuta di eventuali preoccupazioni fisiche si possono avere, e rispondere a tutte le sue domande, al fine di ottenere il trattamento di massaggio più efficace.

7 Ottieni il tuo massaggio indiano alla testa mentre seduti su una sedia o su una stuoia. Lasciare gli occhi aperti o chiusi, come si desidera.

8 Godetevi vigorosa, la compressione ritmica e la manipolazione del vostro cuoio capelluto, capelli, viso, collo e spalle. Il terapeuta può funzionare anche sulle braccia, mani e piedi.

Consigli e avvertenze

  • Trovare un terapeuta esperto nella tecnica di massaggio indiano alla testa attraverso una pratica di medicina orientale, il centro benessere o spa carrozzeria.
  • I piedi possono anche essere lavato e / o massaggiati durante una sessione, generalmente disegnare le tossine dal corpo.
  • massaggio mensile in grado di mantenere l'equilibrio del vostro corpo, e si mette in uno stato mentale positivo.
  • Non è necessario rimuovere gli abiti di ricevere un massaggio indiano alla testa. Oli possono o non possono essere utilizzati, a seconda delle preferenze.
  • Non ottenere un massaggio durante un episodio di emicrania.
  • Se avete problemi di salute relativi al sistema nervoso o circolatorio, si rivolga al medico se massaggio indiano alla testa è per voi.

Come eseguire la tecnica di sollevamento Prima Porital nel massaggio craniale

Come eseguire la tecnica di sollevamento Prima Porital nel massaggio craniale


abbastanza delicato anche per i bambini e gli anziani la terapia di rilascio, cranio sacrale è una forma di massaggio che lavora per stimolare ed equilibrare il fluido circolante attraverso il cranio, la colonna vertebrale e l'osso sacro. Spesso utilizzato per il trattamento di disturbi come mal di schiena, insonnia, allergie, emicranie e mal d'orecchi, la terapia cranio sacrale applica una serie di detenzione tecniche, tra cui il primo ascensore porital.

istruzione

1 Iniziare con il vostro cliente faccia in su sul lettino da massaggio. Sedersi su una sedia sopra la testa del vostro cliente e si metta una comoda distanza di lavoro dalla testa. Si otterrà i migliori risultati eseguendo cranio sacrale rilascio al termine di una seduta di massaggio più tradizionale Se si combinano due terapie.

2 Mettere le mani sul cranio del cliente in modo che la punta delle dita sono insieme e di riposo appena sopra le cime delle orecchie. Applicare una leggera pressione al cranio con tutta la mano, dalla punta delle dita per tallone. Consentire il pollice per rilassarsi fuori al lato dove essi naturalmente fissare lungo una delle suture craniche nella parte superiore della fronte.

3 Applicare e mantenere una pressione di sollevamento molto sottile con le mani per massaggiare le suture craniche e stimolare il flusso di fluidi cranio-sacrale. Mentre voi e il vostro cliente deve percepire il movimento di sollevamento, non dovrebbe essere accentuata in modo che possa essere visto dall'occhio. Se si nota il movimento nel cuoio capelluto, quando si inizia a esercitare una pressione, si sta sollevando troppo.

4 Tenere il primo ascensore porital per un minimo di un minuto e fino a 10 minuti per alleviare la pressione del seno, emicrania, insonnia e lenire allergie.

Come massaggio con l'attesa di sollevamento frontale nel massaggio craniale

Come massaggio con l'attesa di sollevamento frontale nel massaggio craniale


La terapia cranio sacrale è una forma di terapia di massaggio che utilizza una leggera pressione lungo le ossa del cranio, colonna vertebrale e sacro per scaricare la pressione causata dal flusso anomalo di fluidi cranio-sacrale. Contribuendo ad alleviare disturbi come l'emicrania, il morbo di Parkinson, mal d'orecchie, mal di schiena, dolore del seno e l'insonnia, la terapia cranio sacrale è abbastanza delicato per i neonati e gli anziani. L'ascensore frontale è uno dei tanti stive utilizzato in questa forma di terapia.

istruzione

1 Iniziare il massaggio con il vostro cliente a faccia in su sul tavolo. Sedersi su una sedia sopra la testa del vostro cliente una comoda distanza dal tavolo.

2 Posizionare le pastiglie dei pollici contro il centro dell'osso frontale del vostro cliente. I pollici dovrebbero essere sfiorando i tacchi delle tue mani brace l'intero tempio lungo le suture delle ossa craniche. Fan le dita fuori, e, se possibile, rilassarsi giù in una posizione comoda lungo la fronte del vostro cliente. Se si sta lavorando su un bambino o piccola persona, potrebbe essere necessario sollevare leggermente il dito per la loro comodità.

3 Applicare una pressione estremamente delicata per tutta la lunghezza di i palmi delle mani per sollevare l'osso frontale, stimolando il liquido sacrale cranica. Questa azione non è drammatica affatto, in realtà non dovrebbe essere visibile ad occhio. Mentre si dovrebbe essere in grado di sentire il movimento di sollevamento e il vostro cliente può sentire come si sta tirando un po 'la pelle, non si deve sollevare così tanto che si vede la mossa del cuoio capelluto.

4 Utilizzare l'ascensore frontale nelle sessioni cranio sacrale per alleviare l'emicrania, dolori ATM, insonnia e persino allergie. Mantenere la presa per almeno 60 secondi prima di rilasciarlo e di passare alla tecnica successiva.

Scalp Treatment Massaggio

Scalp Treatment Massaggio


Se hai meno di un sacco di stress, la tensione aumenta la tua testa e del collo e possono causare loro di sentirsi stretti. Un massaggio del cuoio capelluto aiuta ad alleviare questa tensione. Una volta che la testa si sente rilassato, il resto del tuo corpo segue. Invece di andare in un centro termale, per te è un massaggio del cuoio capelluto; è facile ed è gratis.

Chi e dove

trattamenti di massaggio del cuoio capelluto possono beneficiare tutti. Se si desidera mantenere i vostri capelli e cuoio capelluto sano o se vuoi per stimolare la crescita dei capelli o la ricrescita dei capelli, un massaggio del cuoio capelluto può aiutare. massaggi del cuoio capelluto sono spesso fatto mentre si è in attesa per altri trattamenti benessere per finire. Alcuni parrucchieri incorporano anche un massaggio del cuoio capelluto nella loro routine styling. Non c'è bisogno di pagare per un massaggio del cuoio capelluto, perché si può dare voi stessi un massaggio del cuoio capelluto. Se si utilizzano gli oli, massaggiare il cuoio capelluto non più di una volta alla settimana, perché gli oli possono accumularsi e rendere i capelli unti. Se si massaggiare il cuoio capelluto asciutto, si può fare parte della vostra routine quotidiana.

I benefici

Simile a molti altri massaggi, un massaggio del cuoio capelluto ha uno stress-riduzione, rilassante effetto. Il massaggio stimola il flusso di sangue ai follicoli, e le cellule morte della pelle e forfora vengono rimossi dalla superficie del cuoio capelluto. I follicoli sono meglio in grado di ricevere le sostanze nutritive e quindi la crescita dei capelli può verificarsi ed è impedito la perdita di capelli. Secondo il sito web Spa Finder, un massaggio del cuoio capelluto può offrire sollievo a chi soffre di emicrania o cefalea. Se si utilizza l'olio per il massaggio del cuoio capelluto si, la fragilità e la rottura dei vostri capelli dovrebbe diminuire e la condizione del fusto del capello dovrebbero migliorare.

Preparazione per il massaggio

Se si utilizza l'olio per il massaggio del cuoio capelluto, eseguire il massaggio prima di coricarsi. Mettere un asciugamano sopra il cuscino e mantenere l'olio per tutta la notte. Lavare i capelli al mattino. Eseguire un massaggio a secco prima di coricarsi anche, perché aiuta a rilassare ed è facilmente programmato nella vostra routine di andare a dormire. Eseguire un test patch se si decide di utilizzare l'olio. Tamponare un po 'di olio dietro l'orecchio e farlo sedere sulla vostra pelle durante la notte. Se non vi è alcuna reazione avversa al petrolio, procedere con la massaggio del cuoio capelluto. Se si dispone di irritazione, arrossamento o prurito, usare un olio diverso.

Oli da massaggio

L'olio che si utilizza per il massaggio dipende dalla vostra preferenza personale. L'olio di oliva, olio di jojoba o di olio di mandorle dolci sono tutte buone scelte. Per un'esperienza di aromaterapia, è possibile ricaricare questi oli via con qualche goccia di olio essenziale di relax di lavanda o tonificante olio essenziale di menta piperita. Secondo il sito web esperto di perdita di capelli, l'olio di cocco riduce spargimento dei capelli, così come olio di rosmarino, che promuove anche la crescita dei capelli.

Come massaggiare

Scaldare l'olio prima del massaggio. Mettere in una ciotola in una piccola piscina di acqua calda. Immergere i polpastrelli delle dita nell'olio caldo e applicarlo sulla superficie del vostro cuoio capelluto. Parte i capelli dove necessario. I tuoi capelli può essere bagnato o asciutto durante il massaggio. Inizia a vostra linea sottile nella parte anteriore del cuoio capelluto e massaggio con un movimento circolare verso la parte posteriore del cuoio capelluto. Posizionare le dita ai lati del cuoio capelluto vicino tempie e massaggiare indietro da questo punto. Non c'è davvero modo sbagliato per massaggiare il cuoio capelluto, basta evitare di usare le unghie o l'aggiunta di troppa pressione. Massaggiare il cuoio capelluto fino a 20 minuti.

Strumenti di massaggio personalizzato

Strumenti di massaggio personalizzato


Il massaggio è una forma antica di cura terapeutica utilizzata per alleviare i dolori muscolari e stress. corpo e sedia massaggi completi sono un valore aggiunto per la dieta sana ed esercizio fisico. Quando i programmi sono troppo frenetico e il denaro è troppo stretto, strumenti di massaggio personali forniscono eccellente auto-massaggio. Questi strumenti stimolano il sistema linfatico, rilassarsi e rilasciare i muscoli abusato, aumentare la flessibilità articolare temporaneamente alleviare il dolore per chi soffre di emicrania. strumenti di massaggio cura di sé sono grandi per le persone sul posto di lavoro, perché migliorare uno stato di rilassamento, migliorano la creatività e aumentare le prestazioni dei dipendenti.

il Backnobber

Il Backnobber è un massaggiatore punto di innesco fatto da una barra di acciaio, che a forma di "S", con una palla di legno su ogni estremità. Agganciare il Backnobber su una spalla o sotto un braccio, applicando profondo, pressione costante per innescare punti (nodi muscolari) nel collo, spalle e parte superiore e inferiore della schiena. Lo strumento originale è per le persone di dimensioni regolari. The Long Backnobber è eccellente per le persone alte. Il Big Bend è un Backnobber creata per le persone che pesano più di 200 chili.

Rulli piedi

Questo meraviglioso strumento massaggio cura di sé è l'ideale per prendere pausa rilascio stress sul lavoro, dopo un programma di esercizio, o per rilassarsi intorno alla casa. La tensione può essere rotolata via dalla base dei talloni alle punte delle dita dei piedi, migliorando la circolazione e il rilassamento in tutto il corpo. rulli del piede forniscono i benefici della riflessologia: diminuire il dolore, dolore e stimolando le energie del corpo. L'ergonomia di questo strumento di massaggio assicura comodo soddisfazione, non importa la posizione o il tempo.

Il Glide Point 610

Questo strumento utilizza una sfera rotolante che scivola attraverso la pelle senza l'uso di oli da massaggio, lozioni o creme. La palla che scivola fornisce un tessuto morbido e un massaggio profondo del tessuto. Questo dispositivo portatile si muove sopra la pelle nuda o vestiti, dolore alleviare e tensione. E 'grande per il rilascio nodi muscolari sul collo, spalle, schiena, gambe e piedi. Il Glide Point può essere utilizzato su tessuti molli per un po 'senza prurito o intorpidire la pelle.

Strumento Braccio aiuti Self Care di massaggio

Questo strumento di massaggio si concentra sul rilascio di muscoli e tendini del braccio, la mano, avambraccio e gomito. Questo dispositivo è stato progettato per trigger point (nodo muscolare) o terapia di rilascio attiva. La terapia di rilascio attivo coinvolge stretching dei tendini e dei muscoli e l'applicazione di pressione al fine di abbattere il tessuto cicatriziale in modo che il flusso di sangue può essere aumentata per le zone colpite. La direzione e la pressione dell'aiuto braccio è manovrato da un design della leva. Questo prodotto pesa un chilo, è dotato di tre allegati e un DVD didattico.

Come ottenere un massaggio svedese

Come ottenere un massaggio svedese


massaggio svedese è una tecnica ben nota in un variegato, antica arte di guarigione. Caratterizzato da profonde, un movimento fluido e carezze, al contrario di manipolazione trigger-point luce, massaggio svedese si sente fantastico e offre vantaggi in corso. Ottenere una migliore circolazione sanguigna e il tono muscolare, così come è diminuito tensione legati allo stress e dolore con un massaggio svedese. Questo tipo di trattamento può anche essere utile per alleviare i sintomi di malattie specifiche, come l'emicrania o malattie dell'ATM.

istruzione

Massimizzare i benefici del massaggio svedese

1 Ridurre la caffeina nella dieta il giorno del vostro massaggio. La caffeina può causare tensione muscolare e ridurre l'efficacia linfatica, entrambi i quali sono controintuitivo per la terapia di massaggio successo.

2 mangiare poco prima del trattamento massaggio svedese, sia per il comfort di mentire sul tuo stomaco e così il vostro corpo può concentrarsi sulla circolatorio, piuttosto che il digestivo, sistema.

3 Prendete il vostro tempo quando ti alzi dal tavolo dopo il trattamento in modo da non perdere l'equilibrio e la tensione i muscoli rilassati.

4 Bere acqua durante il giorno dopo la sessione per disintossicare e soddisfare la sete a causa della maggiore circolazione.

Godetevi massaggio svedese

5 Lie sul tavolo a faccia in giù sotto il lenzuolo fornito, con la faccia su una culla faccia imbottito o a forma di ciambella. Ci può essere un cuscino rafforzare a scivolare sotto le caviglie.

6 rilassarsi e concentrarsi sulla respirazione in modo uniforme ed espirare completamente come massaggiatore lavora sui muscoli con colpi lunghi e ampi e la manipolazione dei tessuti profondi. La schiena, gambe, spalle e del collo saranno affrontati.

7 Menzione vostra preferenza quando la mano del terapeuta o pressione delle dita è troppo chiara o troppo in profondità, ed egli regolarlo.

8 Capovolgere sotto il lenzuolo quando il terapeuta indica che è il momento di farlo. Egli può rimuovere il sostenere e mettere un cuscino sotto il collo.

9 Godetevi le tecniche svedesi sulle mani e gli avambracci, e si aspettano di avere più attenzione per le gambe e il collo. Molti terapeuti, come per terminare una sessione con il massaggio del tessuto e le orecchie del viso, o, allungamento passivo di tutto il corpo.

Consigli e avvertenze

  • Trova un massaggiatore attraverso la pubblicità, uffici chiropratica o centri benessere. bordo di licenza del tuo stato può anche dare una lista dei paesi.
  • Un drappo foglio è richiesto dalla legge per i massaggi unclothed in Stati che concedono in licenza la pratica.
  • I pazienti con il cuore o le condizioni epilettiche dovrebbero consultare un medico prima di ottenere un massaggio svedese.
  • Si potrebbe sentire stordito dalla respirazione profonda o maggiore circolazione alla testa dopo il massaggio. Rinviare o fare attenzione a piedi o in auto.
  • Non fate il vostro massaggiatore malato. Se sei contagiosa con il raffreddore o l'influenza, riprogrammare l'appuntamento.

Come dare un massaggio cranio sacrale

Come dare un massaggio cranio sacrale


La terapia di rilascio cranio sacrale è una forma molto delicato e non invasivo di massaggio che lavora con le ossa del cranio, la colonna vertebrale e l'osso sacro per equilibrare l'energia, così come il flusso del fluido sacrale cranica. Spesso utilizzato per il trattamento di mal di testa, irrequietezza, insonnia, pressione del seno e dolori all'orecchio, la terapia cranio sacrale è così dolce che può essere utilizzato anche sui bambini e gli anziani.

istruzione

1 Prestare particolare attenzione alle suture delle ossa craniche durante il massaggio cranio-sacrale. È possibile applicare una leggera pressione per i punti di pressione lungo il cuoio capelluto in cui più suture si incontrano, o lavorare in lunghi, delicati movimenti ampi lungo le suture stesse. Spesso solo l'atto di toccare queste aree può aiutare a scaricare la pressione, e, a sua volta alleviare il dolore o disagio causato da uno squilibrio di cranio sacrale flusso del fluido.

2 zone di lavoro dove la pressione tende a costruire, ad esempio lungo la base del cranio. A questo punto in cui le ossa del collo si incontrano il cranio, muscoli tesi e lo stress possono ostacolare il flusso del fluido cranio sacrale, quindi dovrebbe essere affrontato durante la sessione di massaggio. L'ATM, o l'articolazione mandibolare temporale, dovrebbero essere affrontati. Questo è il punto in cui la mascella incontra il cranio vicino all'orecchio.

3 Tirare e massaggiare le orecchie durante il massaggio cranio-sacrale per stimolare i liquidi e scaricare la pressione. Anche se può sembrare imbarazzante in un primo momento per il vostro cliente, massaggio orecchio delicato può alleviare una moltitudine di disturbi, dal Parkinson per l'emicrania mal di testa.

4 Utilizzare dolce movimento oscillante lungo l'intera lunghezza del sistema cranio sacrale, dal sacro al cranio. movimento oscillante delicato stimola il fluido tra le ossa della colonna vertebrale, contribuendo ad alleviare la pressione e disagio.

Terapia di massaggio per i cani

Terapia di massaggio per i cani


Il massaggio è la manipolazione dei muscoli per alleviare il dolore, alleviare lo stress, la flessibilità e la disintossicazione. I cani beneficiano di massaggio tanto quanto fanno gli esseri umani. Cantata da massaggiatori qualificati, il massaggio è particolarmente utile per gli animali domestici che sono stati recentemente feriti. Anche se non prende il posto delle cure mediche, massaggi cane può prevenire la malattia o lesioni gravi.

Benefici

massaggio cane ha infiniti vantaggi. Tra questi ci sono la flessibilità e la prevenzione degli infortuni. Come i cani di età, i muscoli si irrigidiscono e la loro mobilità diminuisce. Massaggio riduce la rigidità dei muscoli, permettendo al cane di muoversi più liberamente. cani anziani riguadagnare perso energia. Essi sono più inclini a giocare di nuovo e rinnovare il loro rapporto con i loro proprietari. muscoli rigidi anche portare a lesioni. Il più stretto il muscolo diventa, più facile ceppi o lacrime. Come tutti i muscoli sono attaccati, quando stringe un muscolo, altri muscoli sono colpiti e possono essere feriti in seguito. Massaggiatori lavorare i muscoli delle gambe, schiena e addome.

tecniche

tecniche di massaggio del cane variano a seconda del sistema interessato. Secondo Pet Place, un sito pet dedicato al benessere dei cani, i massaggiatori decidere quale tecnica è appropriato per ogni cane. Efflurage migliora la circolazione. Il massaggiatore si sposta da un lato su un altro dalla testa del cane alla coda e lungo le gambe. tocco passivo, una tecnica utilizzata per i muscoli doloranti, comporta semplicemente una mano sopra la zona dolente per 60 a 90 secondi. tocco passivo è usato frequentemente in tutte le sessioni di massaggio. Per il massaggio dei tessuti molli o profonda, terapeuti impastare i muscoli, migliorando il flusso di sangue al centro del muscolo. Infine, per terminare la sessione, massaggiatori ictus l'animale delicatamente, li calmante. Il massaggio prescelto viene ripetuta tre volte nel corso della sessione.

risultati

Il massaggiatore esamina il cane durante le sessioni, notando il benessere generale, il comportamento e l'andatura. Con il progredire sessioni di massaggio, il terapeuta registra variazioni dell'animale. Le tecniche possono avere bisogno di essere cambiato o ottimizzato in funzione dei progressi del cane. sono anche noti cambiamenti di umore.

Massaggi vs. Petting

Massaggiare è la manipolazione dei muscoli. Si è fatto da certificati, professionisti istruiti. Il terapeuta comprende la struttura muscolare dell'animale e come i muscoli, legamenti e tendini lavorano insieme, permettendo all'animale di muoversi. Petting si verifica in casa; rafforza il legame cane / proprietario. Lo scopo di petting è per lenire l'animale e mostrare affetto.

avvertimento

massaggio cane deve essere eseguita solo da massaggiatori certificati. lesioni gravi può derivare da manipolazione muscolare, se il terapeuta non è adeguatamente formato. Un veterinario dovrebbe essere consultato prima che si verifichi il massaggio cane per assicurare che il cane è abbastanza sano per la manipolazione dei muscoli. Massaggi non è vantaggioso per tutte le situazioni. I cani che soffrono di shock o aperte le ferite, per esempio, non potranno trovare sollievo con massaggio.

Strumenti massaggio per i piedi

Strumenti massaggio per i piedi


Ricevere un massaggio ai piedi è un ottimo modo per rilassarsi dopo una giornata di lavoro o di gioco. Manipolazione punti di pressione sui vostri piedi ha effetti benefici sui vostri organi e il tuo benessere generale, secondo il sito web dell'Università del Minnesota. Alcune persone hanno difficoltà a godere di massaggi ai piedi, perché i loro piedi sono solletico, ma gli strumenti corretti e tecniche di massaggio può fare un mondo di differenza.

pediluvio

Utilizzare una vasca di plastica riempita con acqua calda e una metà di un lime in ammollo i piedi della persona. Lasciare che l'acqua calda per ammorbidire i calli e aiutare a rilassare l'individuo per circa 15 a 20 minuti. Utilizzare il mezzo lime come strumento di lavaggio dopo l'ammollo. L'acido dalle agrumi contribuirà ad estrarre le tossine e slough via le cellule morte della pelle.

asciugamano morbido

Asciugare i piedi con un asciugamano morbido per assorbire l'acqua in eccesso. La massaggiatrice può quindi piegare l'asciugamano in modo che fornisce un cuscino elevato per la persona sul lettino da massaggio o in grembo se sarà sostenere i piedi della persona mentre era seduto di fronte a lei.

Lozione o olio

Una lozione o il riscaldamento olio da massaggio cremoso aiuterà le mani o altri strumenti di scorrere lungo la base del piede senza attrito. Si ammorbidisce i piedi e li aiutano a trattenere l'umidità. Spostare il pollice con movimenti circolari e massaggiare le zone del tallone, arco e della caviglia è meno faticoso per la massaggiatrice se una lozione idratante o olio è il rivestimento della pelle e rendendola scivolosa.

Human Hands

Le mani umane sono gli strumenti più efficaci nel dare un massaggio ai piedi. È un modo pratico per aumentare o diminuire la pressione e il calore dalle mani aumenterà il piacere del massaggio. Ruotare delicatamente le caviglie e ciascuna delle dita in un movimento in senso antiorario e in senso orario per aiutare rilasciare la tensione nel piede prima di iniziare il massaggio.

strumenti commerciali

È possibile acquistare strumenti di massaggio di gomma di legno, plastica o per i piedi che rinfrescare il piede durante un massaggio. Spesso si rotolano sotto il piede o hanno sollevato le superfici che stimolano i tessuti cutanei e muscolari. Ci sono massaggiatori piedi elettrici o alimentati a batteria disponibili, ma queste sono in genere per le occasioni quando si è da soli e la necessità di combattere la stanchezza dopo una lunga giornata di stare in piedi o fare un sacco di camminare.

Come dare un buon massaggio del collo

Come dare un buon massaggio del collo


Ci sono diverse cause per il dolore al collo. Quando ci si sente stressato, si hanno maggiori probabilità di mantenere il collo e le spalle curve fino ermeticamente. Se ci si siede davanti a un computer tutto il giorno, la si chinò su di posizione può portare a dolore al collo. Lesioni, malattie e altri eventi possono anche causare dolore al collo. Il miglior rimedio per una stretta, il collo doloroso è un buon massaggio. Imparare a dare un buon massaggio al collo vi permetterà di aiutare qualcuno che ami.

istruzione

1 Avere il destinatario sedersi all'indietro in un schienale diritto, sedia bassa come ad esempio una sedia della cucina. Mettere un cuscino o un piccolo cuscino davanti al suo petto, così da poter comodamente piegarsi in avanti.

2 stand direttamente dietro il destinatario. Strofinare le mani insieme per creare attrito e calore. Mani calde aiuteranno i muscoli si rilassano.

3 Mettere i palmi delle mani sulle spalle dei destinatari, vicino al collo. Leggermente presa alle spalle e posizionare il pollice sul suo collo. Premere delicatamente le spalle e spingere i pollici nel collo. Spostare i pollici in un movimento circolare, come si spremere e rilasciare le spalle. Ripetere per alcuni minuti.

4 Spostare su un lato del collo. Tenere le mani in una posizione di artiglio e afferrare la base del collo delicatamente con la mano più bassa. Far scorrere la mano fino alla base del cranio. Sostituire la mano inferiore con la mano superiore e di nuovo afferrare il collo proprio alla base del cranio. Spostare questa mano fino alla base del collo, massaggiando delicatamente i muscoli. Ripetere l'operazione per diversi minuti, alternando le mani e il su e giù movimenti.

5 Termina il massaggio, ancora una volta in piedi dietro il destinatario. Stendere le dita e fare luce, delicata, colpi verso il basso dalla base del cranio, sul collo e fuori sulla schiena e sulle spalle.

Consigli e avvertenze

  • Se una persona ha dolore grave o cronica, non si dovrebbe dargli un massaggio come si potrebbe causare più danni. chiedere sempre il permesso prima di effettuare un massaggio a nessuno.

Come dare un massaggio al viso con un ingrediente Scrub naturale

Come dare un massaggio al viso con un ingrediente Scrub naturale


scrub viso sono efficaci per rimuovere le cellule secche o danneggiate dalla superficie della pelle, e penetrare i pori per rigenerare bagliore e l'elasticità della pelle. Scrubs hanno una consistenza granulosa, che dà la scrub esfolianti le loro qualità. Mentre molti scrub viso possono essere acquistati presso centri benessere e negozi di bellezza, si ha anche la possibilità di rendere il proprio utilizzando tutti gli ingredienti naturali. Prima di inventare il vostro scrub viso per massaggiare nella pelle, assicurarsi che non si dispone di eventuali allergie agli ingredienti.

istruzione

1 Aggiungere Castiglia sapone, olio di tea tree e germe di grano in un frullatore. Tagliare aprire un avocado e scoop metà del avocado nel frullatore. Accendere il frullatore per unire gli ingredienti.

2 Versare il contenuto del miscelatore in una ciotola e aggiungere il miele. Mescolare il scrub viso nella ciotola con le dita. Il miele aggiunge un elemento vincolante e rende la struttura leggermente appiccicoso, che aderisce meglio alla pelle.

3 Bagnare il volto poco prima si è pronti per iniziare il massaggio del viso. Utilizzare le dita per raccogliere circa 1 cucchiaio degno della miscela nelle tue mani. Applicare la macchia sul viso e striscio fuori bene sulla pelle. Afferrare più della macchia e continuare a coprire la pelle del viso, lasciando un cerchio intorno agli occhi.

4 Strofinare la macchia sulla pelle con movimenti circolari. Questo non solo assicura la macchia penetra nei pori, ma il movimento circolare aiuta a stimolare la pelle per rilanciare circolazione.

5 Bagnare un panno. Rimuovere lo scrub viso con una salvietta, facendo una piccola porzione della faccia alla volta. Sciacquare il panno prima di riapplicare alla pelle.

6 Lavare il viso con acqua fredda, quando tutta la macchia è stato rimosso. Questo risciacquo finale elimina ogni residuo rimasto. Pat la pelle con un asciugamano pulito. Non strofinare il viso sul telo oppure si può aggravare la pelle.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di una allergia al glutine, sostituire il germe di grano negli ingredienti per farina di glutine di mandorle gratuito.

Come dare un uomo un massaggio alla schiena

Come dare un uomo un massaggio alla schiena


Gli uomini hanno muscoli più grandi rispetto alle donne dalla genetica a picco, in modo da dare al vostro uomo un profondo, rilassante massaggio alla schiena è un gesto particolarmente affettuoso. Forse si vuole scambiare indietro strofina per i lavori o semplicemente si vuole aiutare il ragazzo rilassarsi dopo una lunga e dura giornata. Indipendentemente dal tipo di motivazione per dandogli un massaggio alla schiena, si apprezzerà il vostro tocco, e se non lo metti in un sonno profondo rilassamento, forse sarà restituire il favore.

istruzione

1 Impostare lo stato d'animo. Mentre gli uomini non potrebbero preoccuparsi tanto di petali di fiori e candele profumate, la creazione di uno spazio calmante tranquillo per il suo massaggio gli permetterà di rilassarsi meglio. Abbassare le luci o spegnere e accendere qualche candela (inodore, eucalipto o lavanda per un effetto calmante aromaterapia) e riprodurre la musica rilassante o rumore ambientale. Alzare il termostato a circa 76 gradi in modo che la stanza è calda durante il massaggio e il vostro uomo non è freddo con la camicia fuori.

2 Chiedete al vostro partner di spogliarsi o rimuovere solo la camicia e sdraiarsi a pancia in giù.

3 Rub lozione o olio di massaggio tra le mani. Qualsiasi lozione che avete in casa farà se non si dispone di uno che è specifico per il massaggio. Devi solo potrebbe essere necessario utilizzare più di esso da lozioni per massaggi tendono ad avere un po 'più di slittamento a loro e ad assorbire più lentamente rispetto lozioni fatte solo per idratare la pelle.

4 Strofinare le mani su e giù per la schiena di tuo uomo, distribuendo il massaggio crema o olio. Eseguire le mani appiattite fino dalla sua parte bassa della schiena, lungo entrambi i lati della colonna vertebrale fino al collo. Ritorna alla parte bassa della schiena tirando giù le mani ai lati della schiena, facendo lunghi ovali. Ripetere con lento aumento della pressione cinque o sei volte regolando la dimensione degli ovali come necessario per coprire tutta la schiena e distribuire lozione o olio uniformemente.

5 Curl la punta delle dita in verso i palmi delle mani e massaggio con le nocche in quello che viene chiamato un "bear claw". Massaggiare la parte bassa della schiena con le mani in artigli di orso, facendo attenzione a non massaggiare sopra la colonna vertebrale. Spendere qualche minuto massaggiare la parte bassa della schiena con gli artigli di orso, concentrandosi su aree che indurlo a grugnito e gemere.

6 Roll le artigli orso fino alle spalle e massaggiare i muscoli metà del trapezio (il muscolo grande tra il collo e le spalle), utilizzando lo stesso movimento impastare con le nocche come avete fatto sulla parte bassa della schiena. Le nocche hanno la capacità di applicare una più profonda, più uniforme della pressione di mano. Non abbiate paura di applicare troppa pressione - uomini preferiscono massaggio del tessuto profondo di quello che si sente più come un solletico. Egli vi dirà di alleggerire se la pressione diventa troppo.

7 Massaggiare il trapezio inferiore (la zona tra le scapole e la spina dorsale), con le nocche e pollici. Pollice sono più forti rispetto alle altre dita e si possono applicare più pressione, che li rende perfetti per entrare in aree più piccole. Si può iniziare con artigli di orso o andare direttamente con i pollici. Utilizzare il pad del pollice per esercitare una pressione, mentre il curling le altre dita in un pugno in modo che siano fuori strada. Si può riposare i pugni contro la sua schiena e muovere solo i pollici per colpire punti specifici. Per ulteriore pressione, alza sulle ginocchia mentre massaggia e utilizzare il peso della parte superiore del corpo per aggiungere peso dietro le mani.

8 Impastare e pizzicare il suo collo alla base del suo cuoio capelluto con le nocche del pollice e l'indice della mano dominante. Utilizzare due mani e strofinare delicatamente fino entrambi i lati della sua spina dorsale cervicale con i polpastrelli delle dita o utilizzare una mano con il pollice su un lato della colonna vertebrale e la nocca centro del vostro dito indice sul lato opposto e premere nei suoi muscoli del collo con piccoli movimenti circolari. Mentre si sta a cavallo tra la spina dorsale con la mano in questo movimento, non si sta facendo pressione direttamente sulla colonna vertebrale stessa. Le persone portano un sacco di tensione nel collo, e il vostro uomo è probabilmente non è diverso. Se il signore ha avuto una giornata particolarmente stressante, concentrato qui per un po '.

9 Utilizzare i tacchi delle tue mani per massaggiare su e giù entrambi i lati della sua spina dorsale. Con i palmi rivolti verso il basso e le mani parallele alla sua colonna vertebrale, le dita verso la testa, premere verso il basso e ruotare le dita lontano dalla sua spina dorsale mantenendo il palmo della mano rotante su un asse con ogni compressione.

10 Rivisitare le aree in cui si notato alcun nodo o qualsiasi luoghi che sembrava particolarmente bisognosi di massaggio. Allentati, muscoli rilassati si sentiranno flessibile e si muoveranno sotto le dita. Nodi sono più difficili e le dita potrebbero saltare su di loro quando si strofinare. Se notate le dita colpire punti duri nel mezzo di muscoli, probabilmente avete trovato un nodo. Utilizzare la punta delle dita e pastiglie dei pollici per premere in nodi con sempre maggiore pressione fino a quando il tuo uomo ti dice di smettere o fino a quando si può sentire il nodo rottura o scomparire.

11 Rivisitare il movimento ovale è stata eseguita in precedenza sulla schiena, questa volta con diminuzione della pressione con ogni set di ovali.

12 a tamburo le dita sulla schiena, mentre muovere le mani in piccoli cerchi, messa in funzione nei pressi di spalle e di lavoro verso il basso per la parte bassa della schiena. Questo massaggio tapping, chiamato tapotement, è rilassante ma aiuta anche a riportare la gente dal loro profondo stato di rilassamento e li pronto per la fine del massaggio.

Consigli e avvertenze

  • Non massaggiare direttamente sulla parte superiore della colonna vertebrale.

Come fare un massaggio a secco per Steak

Una bistecca ben cotto può essere una parte ottima di un pasto. Ma con l'aggiunta di un semplice sfregamento a secco, senza troppo lavoro, si può dare un pasto eccellente che zing extra per renderlo un vero grande pasto.

istruzione

1 Mescolare tutti questi ingredienti accuratamente in una ciotola. Lo zucchero di canna può essere un po 'scomodo, a seconda sia l'età o quanto scuro sia.

2 Applicare uno strato spesso su ciascun lato della bistecca, circa 1 / 8th di un pollice dovrebbe essere sufficiente. Vogliamo che il punto debole di infondere e cuocere nella carne. Troppo più e cadrà, bruciare e perdere il tuo strofinare.

3 Grill la bistecca al vostro gusto. Trovo che 2 a 3 minuti per lato funziona bene, ma che il tempo può cambiare molto, a seconda lo spessore delle bistecche.

4 Lasciate che le bistecche riposare per almeno 1 a 2 minuti prima di servire. Avete lavorato sodo guadagnare i soldi per comprare queste bistecche. Facciamo in modo che si ottiene ogni ultimo bit di godimento fuori di essi.

5 Servire e buon divertimento!

Consigli e avvertenze

  • Il massaggio a secco può causare un po 'di più fumo, poi si è abituati a, quando la bistecca è sulla griglia. Non ti preoccupare va bene.
  • Questa ricetta funzionerà con pollo pure.
  • Conservare in un contenitore ermetico per estendere la durata di conservazione del rub secca.
  • L'umidità non è tuo amico. Assicuratevi di controllare lo sfregamento a secco per deterioramento, se è stato seduto per un periodo prolungato di tempo.

Come fare massaggio naturale Oli e maschere di argilla

Come fare massaggio naturale Oli e maschere di argilla


oli da massaggio naturale e maschere di argilla sono prodotti comuni di bellezza di routine per il condizionamento della pelle e di serraggio pori. Se acquistate al valore di vendita al dettaglio, questi prodotti possono essere molto costosi. È possibile salvare un sacco di soldi facendo i propri oli e maschere a base di prodotti che si possono trovare in molti negozi di salute. Rendere il proprio ti dà la libertà di personalizzare i tuoi prodotti di bellezza con ingredienti per soddisfare le esigenze della vostra pelle. È possibile scegliere gli oli essenziali diversi che si aggiungono fragranza al prodotto e aiutano a rilassare il corpo.

istruzione

Oli da massaggio

1 Aggiungere 7 ml di olio vegetale a base di una ciotola di medie dimensioni, come l'olio di mandorle, olio di oliva, olio di albicocca, olio di vinaccioli, olio di jojoba, olio di sesamo, olio di burro di karitè, olio di cartamo o olio di girasole. È possibile utilizzare 7 once di un tipo di olio o di mescolare oli diversi, come ad esempio 2 once di olio di mandorle, 2 once olio di vinaccioli, 2 once olio d'oliva e olio di cartamo 1 oncia.

2 Versare 1/2 a 1 oncia di olio di vitamina E in olio vegetale per aumentare il condizionamento e ricostituenti della vostra miscela massaggio olio.

3 Aggiungere circa 20 gocce di vostra scelta di oli essenziali, utilizzando un solo tipo o la miscelazione di oli diversi per una miscela personalizzata. Si potrebbe provare la lavanda, nocciola, gelsomino, pompelmo, legno di sandalo, limone, camomilla o olio essenziale di rosa. Gli oli essenziali hanno una varietà di diverse proprietà, tra cui antidepressivi, anti-infiammatori, astringente, deodorante, anti-stress, disintossicante, il riscaldamento e rinfrescante.

4 Mescolare gli ingredienti con una frusta di fondere tutti gli oli.

5 Versare l'olio da massaggio in una bottiglia di vetro scuro e fissare con un coperchio a chiusura ermetica. Il vetro scuro rallenta rovinare impedendo luce ossidanti acidi grassi nell'olio.

6 Conservare in frigorifero per estendere la vita del vostro olio da massaggio. Gli oli vegetali, mentre gli ottimi condizionatori pelle, sono inclini a guastarsi.

maschere di argilla

7 Selezionare il tipo di argilla che si desidera utilizzare in base al tipo di pelle. argilla bianca è un bene per la pelle sensibile; argilla verde è un bene per la pelle grassa; argilla rossa può essere utilizzato per la pelle normale, sensibile o maturo; argilla rosa funziona bene per la pelle secca e sensibile; argilla gialla può essere utilizzato per le normali, grasse e anche a secco i tipi di pelle.

8 Aggiungere pari polvere parti di argilla e acqua distillata per una ciotola di medie dimensioni. Si può fare un grande o piccolo lotto; 6 once di acqua e 6 once di argilla faranno circa 12 once di maschera di argilla.

9 Aggiungere fino a tre diversi tipi di oli essenziali per la miscela di argilla, con non più di tre gocce di ciascun olio. Utilizzare oli che hanno proprietà per aiutare il vostro tipo di pelle, come astringente o tonico, o utilizzare un olio essenziale di relax.

10 Aggiungere un'oncia o due di gel di aloe vera per la miscela di raccogliere i frutti di questo gel condizionamento della pelle. L'aloe vera è noto per i suoi usi cosmetici e può aiutare a chiarire problemi di pigmentazione, prevenire o ridurre le rughe, lenire la pelle sensibile, il trattamento di acne, ridurre le cicatrici, rigenerare le cellule della pelle e dare al tuo viso un colorito sano.

11 Mescolare gli ingredienti con una frusta fino a quando tutti gli ingredienti sono completamente incorporati.

12 Applicare direttamente sul viso, usare come maschera per il corpo o conservare in un contenitore di plastica vaso o per un uso successivo.

Consigli e avvertenze

  • Regolare la ricetta per l'olio da massaggio e maschera per rendere la propria miscela firma.
  • Usare olio essenziale con cautela perché gli oli come menta piperita, eucalipto, pepe nero e olio dell'albero del tè può essere irritante o bruciare la pelle.
  • Usare sempre polveri di argilla approvati per regimi di cura di bellezza. Anche se si può essere in grado di trovare argilla rossa nel giardino di casa, questa argilla potrebbe contenere batteri e non è sicura per l'uso sul vostro corpo.

Quali tipi di pietre sono utilizzati per un massaggio di pietra?

Quali tipi di pietre sono utilizzati per un massaggio di pietra?


Un massaggiatore dà massaggi con pietre con pietre speciali riscaldati o refrigerati per trattare una serie di disturbi. Il terapista pone le pietre su particolari punti del corpo, come il collo, della colonna vertebrale e ritorno. Può anche spostare le pietre intorno al corpo, utilizzandole come strumenti di massaggio. Pietre calde trattare malattie come l'artrite, alleviare lo stress e favorire il rilassamento. pietre fredde facilità l'infiammazione e aiutare i muscoli feriti. Un massaggiatore sceglie pietre massaggio in base alla loro calore o la conservazione a freddo, le loro qualità minerali e la loro morbidezza.

Roccia ignea

Massaggiatori spesso usano pietre di basalto nel loro lavoro; sono il tipo più comune di pietra di massaggio. Basalto, un tipo di roccia ignea, si forma dalla lava incandescente di un vulcano in eruzione. Si indurisce e poi Weathers a cielo aperto. A seconda del tipo di clima e il grado di alterazione, pietre di basalto possono essere nero, grigio o verde. I terapeuti preferiscono pietre di basalto che sono piatta e liscia in modo che essi si trovano sul corpo in modo corretto. Una volta basalto riscalda, rimarrà caldo per un lungo tempo, che è ideale per il massaggio.

Roccia sedimentaria

Alcuni terapisti preferiscono usare rocce sedimentarie, come pietre marine, calcare e arenaria, per i loro componenti minerali curative e le loro proprietà di calore-holding. pietre marine si formano dai sedimenti vegetali e corallo sul fondo dell'oceano. Essi non sono solo ricche di minerali, ma può essere sufficientemente liscia da utilizzare sul corpo senza l'applicazione di olio.

Rocce metamorfiche

Un terapeuta di solito dare un massaggio con pietre a freddo con pietre di marmo sagomati e lucidati. Il cliente viene assegnato un massaggio con le pietre fredda per alleviare tessuto infiammato o per lenire. Marmo, una roccia metamorfica, tiene freddo molto bene ed è facile da raffreddare in acqua e ghiaccio. Slate, giada e altre rocce metamorfiche possono essere adatti per il massaggio pure.

Minerali e pietre preziose

I terapisti utilizzano alcuni minerali, come la quarzite bianca, come un sostituto per il marmo quando dando un massaggio pietra fredda. Un massaggiatore può scegliere minerali speciali per dare un massaggio di cristallo, una forma di massaggio con le pietre che si concentra sulla guarigione, il bilanciamento e energizzare il corpo. Il quarzo è spesso usato come una pietra di massaggio, così come il topazio, tormalina, ossidiana, ematite e ametista. Alcuni terapisti selezionano le pietre preziose dai colori corrispondenti ai chakra, le macchie sul corpo corrispondente a centri di energia nella antica tradizione indiana. Queste gemme sono granato, diamante, perla, turchese e vari tipi di quarzo. Altri terapisti scelgono massaggio pietre in base al loro colore, che può indicare alcune qualità terapeutiche. quarzo rosa chiaro, per esempio, è considerato da alcuni terapeuti per eccitare il corpo, mentre pietre blu favoriscono il raffreddamento e pietre nere sono la guarigione.

Come fare un massaggio Spice

Un massaggio a secco è un mix di varie spezie di solito viene utilizzato come condimento per la carne, pesce o pollame. Facendo te è facile, e le combinazioni di spezie che è possibile utilizzare sono infinite.

istruzione

1 Iniziate la vostra rub a secco utilizzando una piccola ciotola mescolare insieme le spezie che si desidera essere parte del sapore del strofinare, ma non includono sale ancora. Salt sarà l'ultimo ingrediente si aggiunge.

2 Per un condimento italiano, mescolare 1 cucchiaino. ogni finocchio a terra, salvia e maggiorana con 1/2 cucchiaino. ogni polvere di aglio, pepe nero e timo.

3 Per un condimento in stile Cajun, mescolare 1 cucchiaio. paprica con 1 cucchiaino. ogni aglio in polvere, pepe di cayenna e timo, oltre a 1/2 cucchiaino. ogni pepe bianco e nero.

4 Per un massaggio a secco chile, mescolare 2 cucchiaini. peperoncino in polvere pura (fatta solo da peperoncini secchi di terra) con 1/2 cucchiaino. cumino macinato e 1/4 cucchiaino. ogni origano, pepe nero e aglio in polvere.

5 Essere creativi: è anche possibile fare un massaggio a secco da combinazioni di spezie creati da soli.

6 Termina il massaggio a secco con l'aggiunta di sale sufficiente per comprendere circa 1/5 (20 per cento) del massaggio a secco.

7 Mescolare tutti gli ingredienti insieme bene.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte dei sfregamenti a secco sono utilizzati per gli alimenti di stagione prima della cottura, spesso come una sorta di marinata a secco che è lasciato acceso per un periodo di tempo così i sapori possono immergere in e si fondono.
  • Utilizzare gli sfregamenti a secco con leggerezza. loro polvere su bistecche, petti di pollo e filetti di pesce, e lasciarli riposare per circa 30 minuti prima della cottura. Si noterà che le spezie portare un po 'di umidità alla superficie del cibo. Questo si fonde con i condimenti e crea una deliziosa glassa durante la cottura.

Suggerimenti Gravidanza massaggio

Suggerimenti Gravidanza massaggio


La gravidanza può essere un'esperienza molto piacevole e penetranti. Può anche essere doloroso e imprevedibile. Si può diventare facilmente stressati a causa di cambiamenti emotivi e psicologici. Fortunatamente, massaggio prenatale può alleviare la maggior parte dei sintomi della gravidanza, come crampi, rigidità e nervosismo. Seguendo alcuni consigli di massaggio, si può essere comodo durante la gravidanza.

Sicurezza

Si consiglia di consultare il proprio medico prima di qualsiasi procedura di massaggio. Si raccomanda inoltre di evitare massaggio durante il primo trimestre, poiché il vostro corpo è in fase di adeguamento alla gravidanza. Il secondo e terzo trimestre è di solito il momento più opportuno.

Assicurati di ammettere alcun dolore o disagio che si verificano al vostro terapeuta. Il terapeuta deve evitare le zone sul vostro corpo come eruzioni cutanee, ferite aperte o le zone circostanti di un'infezione. Steer lontano da massaggio prenatale quando si è malati, nel dolore insolito, soffre di una malattia infettiva o sperimentare altre condizioni non sicure.

Suggerimenti

Posizionare il lettino da massaggio in posizione semi-sdraiata. Per garantire il massimo comfort per voi e il vostro bambino e per sfuggire lo stress nella vostra parte bassa della schiena, evitare di tavoli con buchi. Non mentire sulla schiena per un lungo periodo di tempo passato 20 settimane. Girare a destra ea sinistra come i vostri massaggi terapeuta i fianchi e schiena. Utilizzare cuscini come imbottitura extra per farti sentire sicuro e confortevole. Vestito in abiti che si adatti per l'occasione, o si può semplicemente essere nudo. Reidratare i muscoli bevendo molta acqua dopo una sessione.

Ambiente

L'ambiente deve essere calmo e rilassante. Gioca musica soft rilassante vi aiuterà a rilassarvi. Usare le candele per l'illuminazione morbida e per aggiungere un profumo aromatico dolce. Avvertire il terapeuta se il profumo della candela interferisce con il vostro relax. Eliminare qualsiasi rumore inutili che possono disturbare il vostro umore sereno. Si può anche diminuire la tensione indulgendo in battute luce con il terapeuta. L'ambiente adeguato contribuirà ad alleviare lo stress causa con la gravidanza.

Trattamento di benessere

La maggior parte dei centri termali offrono un trattamento di tutto il corpo, oltre a massaggi. È possibile ricevere una pedicure piede di raffreddamento se i piedi diventano calde o gonfiore. Questo trattamento utilizza il drenaggio di pietra fredda per aiutare con la ritenzione di liquidi. Se si è stressati e soffrono di mancanza di sonno che lascia gli occhi guardando gonfio e stanco, richiedere un trattamento di collagene occhio per reidratare la pelle intorno agli occhi e diminuire il gonfiore.