elenco super frutti

Quali sono super frutti?

Quali sono super frutti?


Il termine "super frutto" è stato reso popolare a metà degli anni 2000, una combinazione di tecniche di marketing intelligente e la scoperta che alcuni tipi di frutta contengono un livello superiore alla media di sostanze nutritive e antiossidanti. Gli antiossidanti possono avere la capacità di proteggere le cellule dai danni causati dai molecole instabili chiamate radicali liberi, che possono portare al cancro. Comprensibilmente, i cosiddetti frutti super che sono ad alto contenuto di antiossidanti sono valutati dai consumatori attenti alla salute.

super frutti

Il termine "super frutto" nasce nel 2004 con la pubblicazione del libro "SuperFoods RX: Quattordici alimenti che cambierà la vostra vita" da Kathy Matthews e il Dr. Stephen Pratt. Nel libro, gli autori dettagliate 14 alimenti che sono eccezionalmente alto contenuto di sostanze nutritive. Tra questi alimenti sono stati vari frutti, che è venuto per essere conosciuta come super frutti. Secondo il sito web di Superfruit, azienda scandinava specializzata in frutti super, super frutti vengono definiti all'interno del settore alimentare per il loro contenuto nutrizionale superiore e livelli significativamente più elevati di antiossidanti di altri frutti.

Tipi di Super Frutta

I mirtilli sono stati uno dei 14 alimenti elencati in "supercibi", e altri frutti da allora sono stati aggiunti alla lista dei super frutti. Secondo Superfruit, la ricerca è in corso per determinare quali altri frutti possono rivelarsi di successo nella lotta e nella prevenzione della malattia. A giugno 2011, l'elenco dei super frutti riconosciuti di Superfruit incluso mirtilli, mirtilli, uva rossa, melograni e bacche di goji. Determinare quali frutti devono essere definiti super frutti è problematica, tuttavia, come non esiste una definizione legale o requisito prevenire ogni marketer da designare un frutto come un frutto eccellente.

Le vendite di super frutta

Secondo un CNBC storia 2011, super frutti rappresentano centinaia di milioni di dollari di vendite all'anno. I primi cinque US super frutti in termini di vendite sono bacche di acai, mirtilli, noce di cocco, sambuco e le bacche di goji. Tuttavia, la popolarità di frutti specifiche sono soggette a modifiche. Questo può essere visto nel 2010 le vendite di prodotti a base di melograno-, che è sceso di oltre il 20 per cento rispetto all'anno precedente, mentre le vendite di prodotti di cocco a base è cresciuto del 50 per cento.

Contraccolpo

I critici di super frutti sottolineano che non vi è alcuna solida ricerca per eseguire il backup delle indicazioni sulla salute che sono implicite o fatte direttamente per quanto riguarda super frutti. Secondo il National Cancer Institute, studi precedenti hanno indicato che gli antiossidanti "possono" svolgere un ruolo nel rallentare o possibilmente prevenire il cancro, ma i risultati di recenti studi clinici sono stati "inconcludenti". Come Marion Nestle, professore di nutrizione, studi alimentare e la salute pubblica alla New York University, sottolinea nell'articolo CNBC, non è necessariamente negativo che i consumatori stanno mangiando più frutta e verdura a causa delle preoccupazioni per la salute, "fintanto che le aziende aren 't sostenendo che cura il cancro ".

Elenco dei frutta e verdura che sono buoni per l'African Grey Parrot

Elenco dei frutta e verdura che sono buoni per l'African Grey Parrot


pappagalli africano grigio sono compagni meravigliosi. Mentre meno colorato rispetto a molti altri pappagalli, sono noti per la loro intelligenza e la capacità vocale. The Grey africano è generalmente considerato di essere il migliore oratore di tutti i pappagalli, anche se gli individui possono variare notevolmente. In natura, questi pappagalli foraggio per varie erbe, semi, frutta, noci e verdure. Come animali domestici, tuttavia, che sanno fare meglio su una dieta che consiste principalmente di pellet appositamente formulati, integrati da frutta e verdura fresca.

La maggior parte Produce è buona

La maggior parte dei prodotti è un bene per i pappagalli africano grigio. Dal momento che la frutta possono contenere un sacco di zucchero, è meglio dare loro più verdure eccezione dei frutti. La frutta può essere un trattamento eccellente o un premio per buona condotta. Correttamente lavare tutto ciò si dà il pappagallo e assicurarsi che sia privo di qualsiasi muffa o decomposizione. Se non si dovrebbe mangiare qualcosa di te stesso, non dare al vostro uccello.

Vai biologici, se possibile

Anche se non è affatto necessario acquistare prodotti biologici per il vostro genitore, può essere una buona idea. Greys africani non sono grandi uccelli, e persino le tracce di pesticidi o di altre sostanze chimiche possono essere difficili sui loro sistemi.

Evitare questi cibi

Non ci sono alimenti che sono specificamente male per Greys africani, ma ci sono alcuni alimenti che tutti i proprietari di pappagalli dovrebbero evitare di dare ai loro uccelli, in quanto sono tossici per i pappagalli. I pappagalli non dovrebbero mai essere dato avocado, rabarbaro, cipolle crude o al cioccolato. Se si stanno dando i pappagalli un mix preparato, assicurarsi che nessuno di questi ingredienti sono presenti. Naturalmente, pappagalli dovrebbero evitare alimenti zuccherati o salati come regola generale, ma questi non sono suscettibili di causare una reazione tossica.

Soprattutto cibi buoni

pappagalli africani grigi sono inclini a soffrire di carenza di calcio, quindi è una buona idea per fornire loro una varietà di verdure che sono particolarmente ricchi di calcio. Questi includono le patate dolci, carote, zucca gialla e verdure a foglia verde scuro come le bietole, cavoli e broccoli. Lattuga, fagioli e germogli sono anche scelte eccellenti.

Inducendoli a mangiare i loro Veggies

Come chiunque altro, il vostro uccello avrà i propri singoli simpatie e antipatie. Esperimento per vedere quali frutta e verdura il vostro uccello piace di più, e come si preferisce mangiarli. Un uccello che rifiuta di toccare una certa verdure in una ciotola può amo mangiare fuori di uno spiedino. Se il grigio africano sembra improvvisamente poco entusiasta di un cibo già favorito, provare a sostituire qualcos'altro per un paio di settimane e poi offrire di nuovo. Pappagalli apprezzare una certa varietà nella loro dieta come tutti gli altri.

Elenco dei Frutta e verdura cani possono mangiare

Elenco dei Frutta e verdura cani possono mangiare


Alcuni frutti e verdure, come cipolle, pomodori, uva passa, patate e uva, contengono acidi, semi e gli enzimi che sono altamente tossici per i cani. Per questo motivo, è necessario prestare attenzione quando si sceglie spuntini sani per dare al vostro cane. Alcuni tipi di frutta e verdura forniscono eccellenti benefici per la salute e può fare integratori meraviglioso se usato con moderazione.

Zucca

zucca in scatola è un'ottima fonte di fibra per i cani. Si può integrare con cibo normale del vostro cane, o servire separatamente come una festa. Alimentare il vostro cane zucca in scatola solo in piccole dosi, perché troppo zucca può portare a diarrea.

foglia Verdi

verdure a foglia verde forniscono esseri umani e cani con vitamine e sostanze nutritive. Queste vitamine e nutrienti sono essenziali per la dieta di qualsiasi canino. Prova alimentare il vostro cane cavoli, spinaci, cavolo e altre verdure a foglia per sane dosi di vitamina C, vitamina K, proteine, fibre, calcio e altri nutrienti.

Arance

Le arance sono una delizia sano, non tossico per i cani, a patto che si servono porzioni di colore arancione con moderazione. A causa del loro contenuto di zuccheri naturali, arance possono contribuire a canino obesità se loro una parte normale della dieta del vostro cane si fanno. Un spuntino arancione occasionale, però, non pone rischi per la salute. Pompelmo può anche servire come spuntino sano agrumi.

Piselli

Piselli forniscono calcio, magnesio, potassio e altri nutrienti senza danneggiare il vostro cane. Prova mescolandoli in pasto regolare del vostro cane per valore nutrizionale aggiunto. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare piselli freschi ed evitare la varietà congelato.

Mele

Mentre le mele possono fare una splendida merenda per i cani, che fanno venire con un avvertimento: semi di mela, in grandi dosi, può causare il corpo di un cane a disintossicare. Per questo motivo, si dovrebbe sempre mele core e tagliarle prima di servirli. Come altri frutti, si dovrebbe servire mele ai cani con moderazione.

Carote

Carote anche un ottimo complemento alla dieta canina. carote crude forniscono benefici nutrizionali e promuovere denti sani come il cane passa il tempo a masticare la superficie dura.

Elenco dei frutti francesi

Più della metà dei terreni agricoli della Francia è dedicato alla coltivazione. regioni settentrionali della Francia sperimentano la maggior parte dei tassi di coltivazione e di produttività. Le regioni meridionali della Francia, tuttavia, presentano ambienti ideali per frutta e verdura. la coltivazione di frutta e la produzione ha effetti diretti sulla produzione vinicola della Francia, come la maggior parte di frutta a livello locale e nazionale coltivati ​​sono utilizzati nella produzione del vino. La regione della Bretagna è fatta popolare per la coltivazione di ortaggi, mentre Borgogna mantiene una grande reputazione per la vinificazione. Provenza è conosciuta per i suoi ambienti ideali, perfetto per la frutta, olive e campi di lavanda. produzione di frutta su larga scala della Francia consiste principalmente di pere, mele, uva e ciliegie.

Mele

Francia produce più di 1 milione di tonnellate di mele all'anno. Le varietà di mele coltivate in Francia includono il Golden, Granny Smith e capo mele rosse. Queste varietà sono state coltivate all'interno della regione per più di 50 anni. Sono stati inoltre introdotti nuove varietà come la signora rosa e miele crisi così come le varietà organici come Giulietta e choupette. Più della metà delle mele prodotte sono esportati in altri paesi europei e d'oltremare. La restante metà viene utilizzata per la produzione di marmellate e diffusione comunemente utilizzati in cucina francese. Queste marmellate e si diffonde sono venduti sul mercato interno ed esportati. I meli sono più abbondanti in Normandia, dove la produzione di sidro di mele si verifica anche.

Ciliegie

Oggi, ci sono ben 400 ciliegi selvatici che crescono in molte regioni della Francia. la coltivazione della ciliegia è abbondante nel sud, in particolare nella Valle della Loira. Le ciliegie coltivate in questa regione sono utilizzati principalmente per guignolet, un liquore di ciliegie francese. Ciliegi sono coltivate anche in Provenza principalmente per l'esportazione e per marmellate e si diffonde.

Pere

Insieme con le mele e ciliegie, la Francia produce una produzione su larga scala di pere. Pere in Francia sono utilizzati per l'esportazione, marmellate e si diffonde, e per la produzione di Perry, una bevanda alcolica a base principalmente con le pere fermentate. Le pere sono strettamente coltivati ​​a mele e spesso entrambi i frutti sono prodotti all'interno della stessa regione. C'è una varietà di specie selvatiche pera nelle regioni del sud-ovest della Francia. Passa Crassana è una pera francese popolare che di solito è goduto e utilizzato in cucina francese durante i mesi invernali.

Uva

La Francia è considerato il numero uno produttore di vino in tutto il mondo. Oltre 7 miliardi di bottiglie di vino sono prodotti dal Paese. Essa ha il secondo più grande vigneto vino nel mondo, con la superficie vitata della Spagna è il più grande. Francia coltiva una vasta e impressionante varietà di uve, alcuni dei quali vengono esportati mentre altri sono prodotti specificamente per la vinificazione. Più di 800.000 ettari sono dedicati a questo frutto. L'uva più coltivata in Francia è la varietà Merlot, che è usato specialmente per la vinificazione e per la miscelazione sapori del vino. Altri vitigni popolari includono il Syrah, Grenache e Ugni Blanc. coltivazione della vite tende ad essere più evidente nelle regioni meridionali della Francia, come Bergerac e Bordeaux.

Elenco dei frutta e verdura del Brasile

Elenco dei frutta e verdura del Brasile


Brasile, noto per il suo clima caldo e una cucina deliziosa, produce anche una grande varietà di frutta e verdura. La disponibilità di questi ingredienti varia tra diverse regioni del paese. Il loro alto contenuto di nutrienti li rendono ottimi aggiunte ad ogni pasto o come snack tutto da soli.

Acai Fruit

Il succo di bacche di Acai, che si trova in molti bar di succo e frullato, contiene generosa quantità di acidi grassi omega sei e nove omega grassi, così come una varietà di vitamine, minerali e antiossidanti. Le bacche di Acai sono circa le dimensioni di ciliegie e dispongono di un viola intenso a colori. A causa delle loro proprietà ricostituenti, bacche di Acai fanno grande post-formazione e cibo esercizio. Ma attenzione, se che si riversa succo viola, si può facilmente macchiare la vostra camicia preferita.

Jaca frutta

Il frutto Jaca, noto anche come il frutto di Jack, è più grande della media cocomero e potrebbe causare gravi traumi testa, se è caduto sulla testa di qualcuno. Questo frutto cresce fuori i tronchi degli alberi in Brasile, cadere l'albero a maturazione. La parte commestibile del frutto presenta una carnosa, la polpa di colore biancastro.

chuchu di verdure

Questo originale vegetale è venuto in Brasile dalle Antille francesi. Il termine "chuchu" raddoppia come un vezzeggiativo in Brasile. Questa verdura a forma di pera cresce su una vite e dispone di un colore verde ed esterno sfocata. Chuchu verdure crescono ovunque in Brasile, ma se si desidera acquistare loro negli Stati Uniti, visitare la sezione di verdure estera del tuo negozio locale.

manioca di verdure

La manioca è una pianta perenne molto alta, a volte raggiungendo un'altezza di quindici piedi o più. Spesso consumare in budino di tapioca senza nemmeno rendersene conto. radici e foglie solo del casava sono commestibili. Il suo valore nutrizionale è paragonabile ad una patata, anche se manioca contiene più potassio e due volte la fibra.

Elenco di frutta e verdura

Elenco di frutta e verdura


Mangiare frutta e verdura è un fattore importante per essere sano. Ci sono molti tipi di frutta e verdura, tutto nutrizionale, combattono le malattie e utile per perdere o mantenere il peso. La Food and Drug Administration degli Stati Uniti raccomanda cinque porzioni al giorno. Questi alimenti sono suddivisi nelle categorie di verdure, frutta e legumi. Il colore di ciò che una persona mangia è utile per determinare quali benefici per la salute ogni alimento ha.

Frutta

Elenco di frutta e verdura

Le mele sono un frutto comune.

Frutta, che è comunemente consumato crudo o utilizzato in cottura, è diviso in diverse varietà. Questi includono i meloni (come il cocomero), frutti di bosco (compresi i lamponi e frutto della passione), pere, mele, avocado, pomodori, agrumi (come le arance e limoni), (banane inclusi) esotiche e tropicali, e drupacee (come albicocche e prugne ). Gli agrumi, in particolare, sono utili nella prevenzione di ictus e attacchi cardiaci.

Le verdure

Elenco di frutta e verdura

Lattuga è classificato come un vegetale "foglia verde".

Verdure, consumati cotti o crudi, sono classificate biologicamente in famiglie, o gruppi. Questi sono crocifere (compresi i cavolini di Bruxelles e broccoli), root (come le patate), allium (tra cui cipolle e aglio), a foglia verde (come ad esempio la lattuga), del midollo (compresi zucca) e piante commestibili steli (come il sedano). Secondo la Harvard School of Public Health, uno studio del 2007 dal Fondo di ricerca World Cancer e l'American Institute for Cancer Research ha rilevato che "non amidacee" verdura possono prevenire diversi tipi di cancro.

Legumi

Elenco di frutta e verdura

I fagioli sono un legume comune.

I legumi devono essere cotti e hanno molti benefici per la salute quando mangiato, particolarmente utile con la digestione. Essi contengono più proteine ​​di altre verdure, anche se il loro valore nutritivo è più basso. Questi includono piselli e fagioli secchi (come lenticchie e ceci), piselli freschi e fagioli (tra cui fagiolini), farine di legumi e prodotti di soia (come il tofu).

Colori

Elenco di frutta e verdura

I colori indicano una frutta, verdura o potenziali benefici per la salute di legumi.

Il colore di un frutto, vegetale o legume è indicativo dei suoi benefici per la salute. cibi rossi come i pomodori contengono una sostanza chimica chiamata licopene, che si crede per aiutare a combattere le malattie cardiache. alimenti viola o blu contengono antocianine, cibi bianchi hanno sulforafano, e cibo verde contiene zeaxantina e luteina. Tutte queste sostanze chimiche sono pensati per contribuire a ridurre il rischio di una varietà di malattie.

Un elenco di frutta esotica

Un elenco di frutta esotica


Frutta esotica introduce gli amanti della frutta con le attrazioni, aromi e sapori di frutta da luoghi esotici come il frutto. Prova un frutto completamente alieno dall'aspetto da solo o in una ricetta. Ciò che costituisce un frutti esotici possono dipendere l'osservatore. Alcuni frutti come kiwi - una volta considerato peculiare per la sua pelle pelosa - hanno trovato la loro strada nella corrente principale.

Pepino Melon

Un frutto originaria del Perù, melone Pepino, chiamato anche treemelon e mellowfruit, ha la forma di una lacrima. I Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie descrive la pelle liscia di Pepino come alternando strisce viola e giallo. Se si trova Pepino ancora pallido giallo o verdastro, permettergli di maturare a temperatura ambiente. Il frutto si sentirà come un prugna matura quando è pronto. Mantenere Pepinos maturi in frigorifero fino a tre giorni. il gusto del frutto è qualcosa come melone e melata.

Cherimoya

Robert Schueller, il direttore per / Mondo Variety Produce di Melissa di Los Angeles, descrive Cherimoya come guardare "come un grande, bomba a verde". Cherimoya cresce in Sud America e in California. strutturata verde sulla parte esterna, cherimoya matura, chiamato "Moya" nel negozio di generi alimentari latini, hanno una polpa crema pasticcera-like. Mangia questo nativo del Sud America con un cucchiaio a destra fuori dalla pelle. Buttare via i semi neri non commestibili. Schueller descrive il sapore del frutto come una miscela di banana, ananas, un accenno di mango e papaia.

Rambutan

Derivato dalla parola malese per peloso, rambutan fa un disagio prima impressione. Rambutan ha picchi di bruno-rossastro che sembrano più pericoloso di quanto non siano. Le punte, secondo Manhattan Fruitiers, sono morbide al tatto. Tutto ciò che riguarda rambutan è morbido. L'interno del frutto è bianca, succosa e dolce. Rambutan è un membro della famiglia di litchi.

ugli frutta

Alcuni possono apprezzare un frutto che si presenta come il suo nome. Uglis sono nativi in ​​Giamaica e anche crescere negli Stati Uniti. Descritto dal CDC come scolorito, butterata e dalla forma strana, ugli è un frutto dolce con sapore di agrumi. Sono facili da sbucciare e gusto come il migliore dei mandarini, pompelmi e arance di Siviglia, il CDC dice.

Frutta e verdura per gerbilli

Frutta e verdura per gerbilli


gerbilli selvatici foraggio su una varietà di semi, noci e piante. mix gerbillo addomesticati è formulato per imitare le esigenze nutrizionali del gerbillo selvaggio. gerbillo pre-formulata mescola, pellet e blocchi di laboratorio prendono la congettura risolve di alimentazione. Tuttavia, l'introduzione di frutta e verdura nella dieta del vostro gerbillo può aggiungere varietà e servire come un trattamento speciale.

Frutta e verdura sicure

Alcune delle scelte di frutta e verdura che può tranquillamente essere aggiunti alla dieta del vostro gerbillo sono fette di mela (senza semi), broccoli, cavolfiori, cetrioli, carote, frutti di bosco e prezzemolo.

Frutta e verdura non sicuri

Non tutti i frutta e verdura sono benefiche per il gerbillo, e alcuni sono in realtà tossici. Evitare di fagioli crudi rene, rabarbaro, foglia di pomodoro, cipolle e patate crude, tra le cime. Troppo lattuga può danneggiare il fegato di un gerbillo e dovrebbe essere alimentato con moderazione. Noci e semi di girasole, che sono ad alto contenuto di grassi, dovrebbero essere limitate. Monitorare il gerbillo e tagliare sugli alimenti ad alto contenuto di grassi, se necessario.

Come a Feed frutta e verdura

Una volta armato con un elenco di frutta e verdura sicure, è importante sapere come nutrire il gerbillo. Frutta e verdura dovrebbero essere introdotti lentamente nella dieta. Possono causare diarrea se alimentato troppo frequentemente o in troppo grande quantità. frutta e verdura offerta di due o tre volte alla settimana per le prime settimane. Se il gerbillo sperimenta la diarrea, tagliare subito indietro e si nutrono solo ciò che il vostro gerbillo può tollerare. Tutte frutta e verdura non consumati entro poche ore devono essere rimossi dalla gabbia per evitare marciume.

Fatti divertenti

Il gerbillo è indigena in Asia e può essere trovato in Mongolia, Cina del Nord, a sud della Siberia, Sin-Kiang e Manciuria. Nel 1935, 20 paia di gerbilli mongoli sono stati catturati e portati a un laboratorio di ricerca a Berlino. Nei primi anni 1950, 11 coppie sono state portate ad un altro laboratorio di ricerca negli Stati Uniti. Alcuni degli assistenti di ricerca e tecnici di laboratorio si affezionò dei piccoli roditori e prese alcuni di loro casa come animali da compagnia. Inizia così l'addomesticamento di gerbilli come animali domestici della famiglia. La stragrande maggioranza di tutti i gerbilli si trovano oggi nei negozi di animali origine dalle 20 coppie catturati nel 1935.

Frutti tropicali e alberi dalla foresta pluviale ecuadoriana

Frutti tropicali e alberi dalla foresta pluviale ecuadoriana


La foresta pluviale ecuadoriana non è solo la patria di molti deliziosi frutti tropicali, ma anche di alberi della foresta pluviale sontuosi. Mentre si può avere di viaggiare per la foresta pluviale per godersi il paesaggio degli alberi, molti dei loro frutti sono offerti in vostro molto proprio supermercato locale, grazie alle meraviglie di spedizione.

Banane

Uno dei pezzi più popolari e abbondantemente coltivate di frutta tropicale si trovano nella foresta pluviale sono le banane. Non solo è possibile trovare la banana regolare che noi tutti conosciamo ed amiamo, si possono anche trovare le banane delle dita. Queste sono le banane che crescono di solo la metà delle dimensioni di una banana regolare, e sono molto più dolce e più ricca di gusto. Si possono trovare le banane crescono nella foresta pluviale su un albero bella banana.

Acai e frutto della passione

Acai e frutto della passione si possono trovare anche in crescita la foresta pluviale ecuadoriana. Oltre ad essere deliziosi, questi frutti sono buoni per voi. Sia acai e frutto della passione sono stati nominati come super frutti, dimostrando di tenere molti benefici per la salute e sono entrambi carichi di antiossidanti. ACAI frutti crescono in grandi cluster vicino alla cima di un albero di palma acai, mentre è possibile trovare frutto della passione sparsi e crescono lungo le viti della foresta pluviale. Le bacche di Acai sono circa 1 pollice di diametro e sono di colore nerastro-viola, e il frutto più vicino si assomigliano è un chicco d'uva. Frutto della passione è tipicamente viola a maturazione. Quando si divide un aperto frutto della passione, si trova una carne bianca con tonnellate di semi polposo al centro. È possibile utilizzare i semi da mangiare così come sono, oppure è possibile utilizzare in cottura o per spremitura.

Dragon Fruit e Soursop

Drago di frutta cresce da una pianta cactuslike. L'esterno di un frutto drago ha pelle gialla irregolare, mentre l'interno è riempito con un grigio pasta, quasi trasparente che ospita piccoli semi neri. Il gusto di frutta drago è stata paragonata a quella di un kiwi, ed è noto per avere le qualità medica di un lassativo naturale. Il frutto soursop ha un sapore dolce e delicato, e il gusto può essere paragonata a quella di una fragola fresca. Soursops può crescere smettere di grandi dimensioni, un po 'per le dimensioni di un pallone da calcio. Essi appaiono verde con una pelle ruvida e irregolare. L'interno è bianco con la polpa e ha tonnellate di semi, e ogni seme è delle dimensioni di una ciliegia. Questo frutto è molto disordinato, ea causa di questo, il popolo ecuadoriano tendono ad utilizzare questo frutto per spremitura.

Varietà di alberi

Alcuni degli alberi si possono trovare nella foresta pluviale ecuadoriana sono Capirona albero, albero kapok, fico e l'albero della gomma. Capironas hanno una corteccia esterna molto approssimativa che sbuccia facilmente per rivelare un tronco d'albero molto liscia sotto. alberi kapok nella foresta pluviale possono crescere fino a circa 150 piedi. Questo albero è molto rami lunghi solo nella parte superiore della struttura e quindi una lunga e spoglia tronco andando fino in fondo alle radici. fichi hanno una corteccia molto liscia, con un tipo di fungo che cresce fuori di esso. fichi hanno un alto albero cespuglioso con foglie di questo fiore a dare i suoi frutti. Gomma alberi volta sono stati utilizzati nella fabbricazione di gomma da masticare. Hanno una linfa spessa che si trasforma in una consistenza gommosa quando rotolato nelle vostre mani. Gomma alberi possono crescere a circa 240 piedi, anche se possono avere un aspetto molto sottile e twiglike.

Drago Frutta e punti di età

Drago Frutta e punti di età


Un cactus nativo relativa del Sud America, il drago di frutta offre molteplici benefici per la salute. Sia mangiato, fatto in frullati o succhi di frutta, o applicata in creme, il drago di frutta fornisce assistenza per la pelle all'età indossato da fornire una maggiore fermezza e macchie di età ridotti.

alte Vitamine

Dragon fruit, come noto come pitaya, ha un alto contenuto di vitamine, tra C e E. La vitamina E è noto per aumentare la salute della pelle e chiarezza, così come i capelli e unghie salute. La vitamina E è un ingrediente nel ridurre molti anni loco e creme rassodanti della pelle.

collagene

Responsabile per mantenere la nostra pelle flessibile ed elastica, collagene è in molte creme per la pelle. Drago di frutta contiene anche naturalmente il collagene, l'aggiunta di una spinta ai suoi benefici per la salute della pelle.

Antiossidanti

I radicali liberi attenzione il drago di frutta. Questo super frutta offre numerosi antiossidanti per migliorare la salute generale, agire contro l'invecchiamento e migliorare la salute e la resistenza della pelle ai danni del sole.

Come progettare la dieta migliore per cavie

Come progettare la dieta migliore per cavie


Una dieta cavia correttamente equilibrato è costituito da una combinazione di fieno, pellet, frutta e verdura. La corretta combinazione di questi alimenti fornisce cavie l'equilibrio della nutrizione di cui hanno bisogno per un sano sviluppo e la riproduzione.

istruzione

Una corretta alimentazione per cavie

1 Fornire il fieno del caso su base continua. Hay è di vitale importanza nel fornire la corretta alimentazione per il vostro porcellino d'India e dovrebbe essere sempre a loro disposizione. Hay serve un ruolo fondamentale nel sistema digestivo delle cavie 'e aiuta a pulire e macinare i denti.

Ci sono due tipi di fieno disponibili: erba medica, che è ad alto contenuto di calcio, e Timothy fieno. L'erba medica è buona solo per i maiali giovani o in stato di gravidanza Guinea. Pieno cresciuto, porcellini d'India non gravide sarebbero a rischio di sviluppare calcoli alla vescica se hanno consumato un alto dosaggio di calcio su base regolare.

2 Fornire una miscela pellet quotidiana. Proprio come il fieno, pellet cavia sono o erba medica basata o sulla base Timoteo. Ancora una volta, pellet di erba medica based sono solo per essere alimentato a maiali giovani o in stato di gravidanza d'India, e pellet a base di fleolo sono migliori per cavie pieno cresciuto.

Cercare pellet che sono formulati con la vitamina C. Evitare di pellet che includono prodotti di origine animale, noci, semi, prodotti di mais, riso, dolcificanti, coloranti o conservanti.

3 Fornire frutti una o due volte alla settimana. Mentre frutti sono ad alto contenuto di zucchero, è importante che essi non sono dati a cavie come spesso come altri alimenti. Servite il vostro porcellino d'India da 1 a 2 cucchiai per 2 libbre. del peso corporeo per porzione.

Cercare frutti che sono ad alto contenuto di calcio, fosforo e vitamina C. Poiché l'elenco dei frutti è così vasto, controllare i siti web elencati qui di seguito per scegliere da quelli che sono determinati adatto. Assicuratevi di controllare se i semi devono essere rimossi. Alcuni semi, come semi di mela, sono velenose per cavie.

4 Fornire tre porzioni di verdura al giorno. Le verdure sono pertinenti nel fornire la vostra cavia il giusto equilibrio di vitamina C. Alcuni dei migliori scelte includono prezzemolo, cavoli e spinaci. Come alcuni di queste verdure renderà il vostro maiale molto gassosa (come broccoli) essere sicuri di dare la vostra cavia solo una porzione di ogni tipo di verdura al giorno.

Controllare i siti qui sotto per trovare quelli che sono più alti di vitamina C, calcio e fosforo. Controllare anche i siti per sapere quali verdure per evitare e per consigli su come introdurre nuovi alimenti alla vostra cavia.

Consigli e avvertenze

  • Non completare il ciotola di cibo. Consentire cavie per raggiungere il fondo del recipiente di alimentazione prima di fornire pellets aggiuntivi.
  • Controllare sempre i seguenti siti prima di introdurre un nuovo alimento per la vostra cavia per assicurarsi che sia sicuro e sano per una cavia per ingerire.

Come a bollire o vapore una patata

Come a bollire o vapore una patata


Patate bollite o al vapore piacere alla gente di tutte le età come contorno con burro, sale, pepe e una spolverata di prezzemolo - per non parlare della popolarità di insalata di patate, purè di patate, patate fritte e zuppa di patate. Mentre diversi tipi di patate funzionano meglio per diverse ricette, sia ebollizione o cottura a vapore funziona con tutti i tipi di patate. La cottura a vapore permette di conservare le patate più sostanze nutritive e riduce la probabilità le patate diventano impregnato d'acqua. Ebollizione patate intere invece di taglio riduce anche la perdita di sostanze nutritive e patate acquosi, ma in misura minore rispetto al vapore.

istruzione

Cold Water di ebollizione

1 Lavare e pulire le patate con vigore. Le patate sono sulla cosiddetta "sporca dozzina" elenco di frutta e verdura con le più alte tracce di pesticidi, in modo accurato lavaggio è essenziale.

2 Mettere le patate in una pentola, copritele con acqua fredda, aggiungere una grande presa di sale per insaporire e abbassate il fuoco ad alta. L'acqua fredda rallenta la cottura dell'esterno della patata e permette la patata cucinare più uniformemente. E anche cuochi patate più veloce se si attende per l'acqua a bollire prima di aggiungere loro.

3 Portate l'acqua ad una piena, ebollizione di rotolamento e cuocere fino a quando le patate sono fatto. Il tempo varia a seconda delle dimensioni delle patate, da 15 a 30 minuti di ebollizione. Le patate sono fatto quando si possono forare con un coltello o spiedino e incontrare alcuna resistenza.

Umido calore cottura a vapore

4 Scrub e lavare le patate a fondo, anche se si prevede di sbucciarle in seguito, come residui di pesticidi può trasferire durante la cottura o peeling.

5 Posizionare abbastanza acqua, con una presa di sale, sul fondo di un vapore. Utilizzare una pentola abbastanza in modo che il vapore ha la possibilità di muoversi liberamente su e intorno alle patate, e mantenere l'acqua un pollice o così sotto il fondo del cestello.

6 Portare l'acqua ad ebollizione e poi girare verso il basso per un sobbollire per 15 a 30 minuti, o fino a quando le patate sono fatto. Controllare di tanto in tanto per assicurarsi che ci sia ancora abbastanza acqua nella pentola.

Consigli e avvertenze

  • Ebollizione o cucinare le patate con la buccia e peeling e poi mantiene le patate più saporito e meno impregnato d'acqua.
  • patate ruggine amidacei funzionano bene per purè di patate, perché la loro carne un po 'secca assorbe facilmente latte e burro. Piccole patate novelle hanno una pelle sottile, cerosa che regge bene durante la cottura a vapore, ma può cadere se bollito.
  • Hot Potatoes possono bruciare le dita, in modo da utilizzare una presina o una forchetta per tenere le patate mentre li peeling con un coltello da cucina.
  • Cuocere troppo o troppo schiacciare le patate provoca gli amidi delle patate di trasformare appiccicoso - continuerà a verificare le patate per la cottura come cucinare, e sbagliare sul lato della sotto-purè piuttosto che un eccesso di purè.

Come fare una proteina Fragola Banana Smoothie Agitare

Come fare una proteina Fragola Banana Smoothie Agitare


Semplicemente gettando fragole, banane e proteine ​​in polvere in un frullatore, aggiungendo un liquido e gettando l'interruttore si può fare un discreto fragole banane proteina frullato frullato. mangiare sano richiede di essere un po 'più consapevoli delle vostre scelte, però. Fragole in particolare hanno bisogno di attenta selezione come fanno la "sporca dozzina" di elenco di frutta e verdura più contaminate del Environmental Working Group. Inoltre, il tipo di proteina che si aggiunge al tuo frullato fa una differenza significativa. Educare te stesso su le opzioni per garantire la vostra scossa soddisfi i vostri obiettivi alimentari salutari.

istruzione

1 Lavare e affettare le vostre fragole. fragole biologiche, sia fresco o congelato, evitano i contaminanti e residui di antiparassitari che le fragole convenzionali possono contenere. Fragole offrono 53 calorie e 3,3 g di fibre per una tazza di servire al taglio

2 Affettare le banane. Banane offrono una buona dose di potassio, con 537 mg per una tazza di servire a fette. Sono anche una fonte formidabile di fibra, aggiungendo 3,9 g per la stessa porzione.

3 Scegli il tuo proteine ​​in polvere. Proteine ​​del siero, caseina e proteine ​​dell'uovo integratori sono tutti disponibili in commercio. proteine ​​del siero sembra avere il maggior impatto sulla diminuzione del peso corporeo e massimizzare la perdita di grasso, secondo uno studio del 2008 di sostituti del pasto standard e ad alto contenuto proteico per l'Università della California scienziati.

4 Selezionare il liquido giusto. Il latte intero ha 149 calorie e 276 mg di calcio in un 1-tazza di servire, mentre il latte scremato ha 83 calorie e 299 mg di calcio al 1 tazza di servire. Ghiaccio tritato rende il frullato più liquido, senza l'aggiunta di calorie, ma è anche privo di altri nutrienti. Succhi, a seconda del tipo, aggiungere più calorie, ma possono aggiungere altre vitamine, come la 83,7 g di vitamina C disponibili in una porzione 1 tazza di succo d'arancia refrigerate base di concentrato.

5 Aggiungere il fragole, banane, proteine ​​del siero e liquido al vostro frullatore. Frullare fino ad ottenere la consistenza che più preferisce. Aggiungere a un bicchiere alto e godere.

Tipi di mode alimentari

Tipi di mode alimentari


In quello che sembra un batter d'occhio, una moda alimentare può assumere papille gustative del paese. Quando una moda colpisce, il pubblico diventa improvvisamente affascinato con specialità culinarie, come le tortine gourmet o pancetta ricoperto di cioccolato. Questi mode spesso origine a libri di cucina o programmi televisivi di cucina, e ora crescono più velocemente che mai grazie al web.

Dolce

mode dessert, tra cui cupcakes, amaretti e cake pops, spesso entrano in stile per solleticare la vostra golosità. Questi dolcetti specializzati, che sono particolarmente adorato dai dolci amanti, permettono fornai di esprimere le proprie capacità artistiche interne. Gli tratta bite-sized con sapori ricchi sono spesso riccamente decorate con colori vivaci. Molti ristoranti e caffè iniziare a svolgere questi dolci una volta che la moda ha attirato un grande seguito.

nutrizionale

Tutte le mode non devono aggiungere al vostro giro vita. mode nutrizionali anche prendere in consegna piatti piani in tutto il paese. alimenti senza glutine, omega-3 e probiotici sono stati tutti al centro di mode nei primi 2011s. Di conseguenza, ristoranti, produttori alimentari e le aziende di bevande iniziare a vendere cibo arricchito con questi ingredienti sani o integratori. Inoltre, le mode offrono l'opportunità per una spinta di marketing di alimenti che già contengono questi componenti.

fonte

La fonte di cibo commensali 'può anche essere guidato da una moda alimentare. Nei primi anni 2000, cibi locali, fatti in casa e fatti in casa è diventato sempre più popolare. Ad esempio, nel 2010, c'è stato un aumento del 28 per cento nel giardinaggio domestico per il cibo, l'Huffington Post relazioni. Questi mode possono essere il risultato di consapevolezza ambientale, l'aumento dei prezzi dei prodotti alimentari o di un desiderio di creare piatti più semplici per la famiglia. I produttori di alimenti rispondono a queste tendenze attraverso la commercializzazione di prodotti alimentari di provenienza locale e ingredienti naturali.

Altri ingredienti

ingredienti aggiuntivi possono anche razzo allo status di cibo-moda. Questi includono carmel salata, che aggiunge un sapore dolce salato per bevande e dessert. Più ingredienti comuni, come la pancetta o olio d'oliva, sono spesso reso popolare da famosi chef prima che la tendenza si diffonde attraverso i social media. "Super frutti", come melograni sono un altro esempio di un ingrediente di tendenza, che appaiono nelle bevande, dolci e cereali.

Come conservare Pesche fresche raccolte

Come conservare Pesche fresche raccolte


Quando le pesche sono in stagione e al sapore di punta, molte persone visitare frutteti e raccogliere più di quanto possano mangiare prima le spoglie di frutta. Pesche mature devono essere conservati in frigorifero senza impilamento uno sopra l'altro per rallentare il processo di maturazione. Uno dei vantaggi di pesche in più, però, è la possibilità di godere di quel gusto fresco raccolte più avanti nella stagione. Con il congelamento e la conservazione delle pesche in più, si può godere il frutto del vostro lavoro per settimane e mesi a venire.

istruzione

1 Lavare le pesche per rimuovere i detriti o residui di antiparassitari, se il frutto non è organica. Secondo l'Organic Consumers Association, le pesche sono in un breve elenco dei frutti noti per alti livelli di pesticidi. Quando organico non è un'opzione, lavare e rimuovere la pelle per minimizzare l'esposizione ai pesticidi.

2 Rimuovere la pelle immergendo il frutto in acqua bollente per 30 secondi. Utilizzare un mestolo forato per trasferire le pesche per una grande ciotola di acqua ghiacciata. Una volta che le pesche sono abbastanza fresco da gestire, le bucce dovrebbero semplicemente scivolare fuori. Questo non solo riduce ulteriormente l'esposizione ai pesticidi, ma, se lasciato acceso, la pelle aggiunge anche una texture indesiderabile molte ricette.

3 Tagliare la frutta lontano dalla fossa. Idealmente, il pozzo può essere rimosso facendo scorrere il coltello intorno al centro della tua frutta e torsione entrambi i lati, quindi tirare il pozzo esposto dalla pesca. Se questo metodo non funziona, eseguire il coltello giù tutti e quattro i lati della fossa per rimuovere la maggior quantità di carne, pesca possibile. I pozzi di pesche da taglio sono in genere più facili da rimuovere dalle varietà di nocciolo aderente o semi-pietra da taglio.

4 Come conservare Pesche fresche raccolte

Slice pesche per un utilizzo futuro.

Tagliare la frutta senza pit in pezzi utilizzabili. Fette di circa di spessore 1/4-inch sono buone per le ricette, come torte, calzolai, muffin e frullati. Pesche possono essere a cubetti, se si preferisce.

5 Cospargere la frutta tagliata con una miscela di un cucchiaino di acido ascorbico e una tazza di zucchero. Mescolare delicatamente e frutta cappotto bene. Questo passaggio non è necessario e non altera il gusto, ma impedisce il frutto imbrunimento. L'acido ascorbico può essere acquistato presso la maggior parte dei negozi di alimentari.

6 Disporre le fette di piatto su una teglia foglio con carta oleata tra gli strati per evitare che si attacchino. Congelare le pesche sul piatto, che vi permetterà di utilizzare il più frutta congelata, se necessario, e di evitare grandi ciuffi di pesche congelati. Rimuovere le pesche congelati dalla carta forno e conservare in sacchetti freezer richiudibili. pesche congelati possono essere conservati per circa 12 mesi senza compromettere la qualità.

Veloci pasti sani

Il dilemma della mamma occupato è di cena. Spesso, non c'è abbastanza tempo per fare complessi niente, quindi pasti a microonde e piatti istantanei dominano la tavola per la cena. Sulla remota possibilità che ci potrebbe essere di più tempo per preparare la cena, un genitore avventuroso potrebbe fare una sana alternativa; Tuttavia, il tempo necessario per preparare un piatto sano può spesso essere scoraggiante. Come si fa a fornire i pasti sani per la vostra famiglia con una tale quantità di tempo limitato? Ecco alcune soluzioni rapide.

Pianificare in anticipo

E 'sempre difficile a venire con un pasto sano all'ultimo minuto. pasti sani prendono pensiero e di preparazione. Siediti Sabato e Domenica e pianificare un pasto per la settimana prossima. Avere un elenco di frutta e verdura a disposizione preferiti della vostra famiglia, e cercare di incorporare alcuni di essi in ogni pasto. Dal momento che la prima colazione e il pranzo devono essere sani e veloce pure, acquistare frutta per afferrare in viaggio o spuntini sani di avere per tutta la giornata.

Per ogni pasto, avviare piccole. Se la vostra famiglia ha mangiato cene immediati per anni, non cercare di fare tutto fresco immediatamente. Piuttosto, aggiungere un piatto alla volta, incorporando lentamente scelte sane nella vostra vita frenetica. L'obiettivo è sostenere un menù salutare per un lungo periodo di tempo.

Acquistare prodotti freschi, frutta e verdura facilmente preparati

Aiuta a progettare prodotti sani che non sarà necessario spendere ore a preparare. Mentre le carote, cipolle, patate, peperone, zucchine, squash e aglio tritato potrebbero essere molto gustoso quando affettato e saltati, la quantità di tempo necessario per tagliare tutte le diverse componenti sicuramente vi usura. Invece, pianificare i pasti che utilizzano verdure intere. Patate al forno e patate dolci richiedono poca preparazione (anche se una discreta quantità di tempo nel forno). Broccoli, cotti in gran parte tutto, può durare molto poco tempo per preparare pure. Per la frutta, una mela è pronto a mangiare più velocemente di un'arancia; una pesca potrebbe essere più facile per servire di un melone. Quando si prepara verdure, mantenere le cose semplici. Stick per uno o due elementi di tagliare; in caso contrario, vi sentirete come si sta ancora tagliere quando si dovrebbe mangiare.

Ci sono alcuni negozi di generi alimentari che forniscono Appena tagliato verdure per vari piatti in modo che si può mangiare fresco senza la dovuta preparazione. Controllare i negozi di alimentari locali per le vostre opzioni.

Imparare il "Four-Step pollo"

Un utile, ricetta versatile sviluppato dal Food Network Melissa d'arabo è la "Quattro Passo di pollo". Gli ingredienti sono variati spesso, ma le stesse quattro semplici passaggi forniscono una pletora di scelte di menu veloce e sano. Utilizzare pollo, però tacchino, maiale o pesce può lavorare.

Fase 1: Mescolare il pollo con sale e pepe, poi si combinano con una tazza di farina. Mettere l'olio di oliva in una padella e cuocere per 3 o 4 minuti per ogni lato. Rimuovere il pollo.

Fase 2: Cook Aromatics. Qui, aggiungere le cipolle, cipolle verdi, aglio o qualsiasi altra cosa che si desidera, e cuocere per circa cinque minuti. Aggiungere le erbe fresche anche qui, se possibile.

Fase 3: Aggiungere liquidi, come pollo o brodo di carne, succhi di frutta, aceto balsamico o di vino. Con il calore in alto, sfumare la padella e attendere fino a quando il liquido si riduce della metà.

Passo 4: Completare la salsa. Aggiungere un po 'di burro, e mettere il pollo indietro.

Il vantaggio di questa ricetta è che è veloce e molto versatile; con esso, si può avere il pollo saltati con cipolle rosse, aglio, e basilico in salsa di vino rosso o tilapia fritto con carote e scalogno in salsa d'arancia. Questa combinazione è la chiave per lo sviluppo di pasti freschi, sani e veloci per la tua famiglia.

Come fare una purea di mango per Martinis

Come fare una purea di mango per Martinis


Quasi ogni bevanda mista a trovare che terminano in "tini" con il nome di un frutto che lo precede è una versione giocosa e stravagante su un martini vodka. L'elenco dei frutti si possono mescolare in questi cocktail è limitato solo dalle preferenze, e non è raro trovare martini frutta vanno da i più avventurosi, come l'habanero e frutto della passione-tini, alla riservati, come il mangotini. Manghi giocare bene fuori vermouth dolce, in modo da avere un paio di sapori dolci in un mangotini. Si possono congelare purea di mango in più dal momento che contiene lo zucchero conservanti e succo di limone.

istruzione

1 Posizionare il mango gambo rivolto verso il basso e posizionare il coltello parallelo con e circa 1/4 di pollice alla sinistra della più ampia linea centrale. Tagliare verso il basso attraverso il mango e ripetete sul lato destro. Si è lasciato con due Mango "guance" e una parte centrale che contiene il seme. Scoop la polpa di ogni "guancia" con un cucchiaio.

2 Posizionare i manghi nel robot da cucina o frullatore e si fondono ad alta velocità con succo di limone appena spremuto e zucchero a piacere fino a che liscio, circa 30 secondi. Utilizzare il succo di un limone intero per ogni due manghi si purea. Purea di mango è fluido e non presenta pezzi grosso di carne in esso. Si può ancora vedere minuscole fibre in purea, però.

3 Linea un setaccio o colino con due o tre strati di garza per fare un extra-liscio, vellutato purea di mango. Raschiare il mango frullata nel colino e premere attraverso con una spatola di gomma o il dorso di un cucchiaio in una ciotola.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere un cucchiaio o due di zucchero se si desidera bloccare la purea di mango. Mescolare il succo di zucchero e limone e versate la purea in una prova di freezer, contenitore di conservare generi alimentari ermetico. Attendere 15 minuti per l'umidità per raccogliere sulla parte superiore e sigillarlo. Utilizzare congelato purea di mango entro otto mesi per ottenere i migliori risultati.

Come asciugare Bacche di Goji

Le bacche di Goji sono una delle più recenti super frutti. Queste piccole bacche contengono grandi quantità di antiossidanti. Con loro essiccazione, si concentra la loro potenza, come si farebbe con qualsiasi cibo secco. Alcune persone crescono le proprie bacche di Goji, invece di acquistarli. E 'possibile essiccare queste bacche del vivaio goji pure.

istruzione

1 Lavare e asciugare le bacche di goji. Eliminare qualsiasi che non sono completamente maturi o quelli che sono ammuffire.

2 Posizionare rack di raffreddamento del fornaio nella parte superiore della teglia.

3 Coprire il rack di raffreddamento con uno strato di panno di formaggio.

4 Stendere le bacche di goji attraverso il telo. Le bacche non dovrebbero essere toccante.

5 Mettere la teglia con il rack di raffreddamento e acini in cima all'interno del forno.

6 Lasciare la porta del forno aperta e trasformarlo sul valore più basso possibile. Alcuni forni possono essere attivati ​​solo su a 200 gradi Fahrenheit. Altri hanno un ambiente di 150 gradi "Warm". Utilizzare il più basso sul vostro forno.

7 Lasciate che i frutti di bosco asciugare in forno per 4 a 12 ore fino a quando sono flessibili e coriacea. Il tempo di asciugatura varia a seconda della temperatura è stato utilizzato, la quantità di frutti di bosco si sta essiccazione, l'umidità nella vostra cucina e la quantità di acqua che era inizialmente nelle bacche.

8 Dopo le bacche sono secchi, lasciarli raffreddare completamente prima di trasferirli ad un sacchetto di stoccaggio superiore con cerniera. conservarli in dispensa o nel congelatore.

Consigli e avvertenze

  • Questi passaggi saranno inoltre lavorare con qualsiasi tipo di bacca avete fresca. Tenete a mente che i tempi saranno più lunghi per le bacche più grandi che contengono più water.Do non memorizza le bacche essiccate in frigorifero. L'atmosfera umida può causare i frutti di bosco a rovinare.

Elenco dei sani Frutta & verdura per African Grey Parrot

Elenco dei sani Frutta & verdura per African Grey Parrot


Il pappagallo grigio africano è trovato nelle foreste pluviali dell'Africa centrale. Questo tipo di pappagallo è uno degli uccelli più intelligenti. Il pappagallo grigio africano si nutre di frutta secca, semi e frutta e verdura in un habitat normale fresco. Così, quando si dispone di uno come animale domestico, è necessario creare una dieta simile per il pappagallo.

Frutta

grigio pappagalli africani godono di molti tipi di frutti di bosco. I migliori tipi di frutta sono freschi, riccamente colorato e non molli. Questi tipi di frutta forniscono il pappagallo con le vitamine ei minerali di cui hanno bisogno. Gli esempi includono i pomodori, arance, mele, pesche, melone, mango, albicocche, limoni, lime, prugne e papaia.

Le verdure

Verdure sane sono importanti per la dieta di un pappagallo africano grigio. Verdure fresche offrono grande nutrizione per il pappagallo. Le migliori verdure devono essere luminoso a colori. Esempi di questi tipi di verdure sono peperoni, melanzane, verdure collare, cime di rapa, barbabietole, erba medica, patate e carote. ortaggi biologici sono migliori, perché sono più simili a quelle che si trovano in natura.

Altro

Altri alimenti che è buono per i pappagalli grigi Africa sono uova, semi e fagioli. Un uovo in grado di fornire il pappagallo con il calcio necessario in esso di dieta. I semi e fagioli sono importanti anche perché forniscono il pappagallo con iodio, ferro, zinco e vitamina K.

Un elenco di stagione Frutta e verdura in Connecticut

Un elenco di stagione Frutta e verdura in Connecticut


Per raccogliere il valore nutritivo pieno di frutta e verdura, mangiare mentre sono in stagione. Da mangiare frutta e verdura locali soltanto durante il loro picco di maturazione, non solo garantire una migliore salute, ma una varietà in continua evoluzione di gustosi, alimenti naturali. Tenere traccia di offerte locali di stagione è nel migliore interesse dei vostri papille gustative e la salute. clima mite del Connecticut consente un ciclo particolarmente lungo in crescita. Gli abitanti del posto e visitatori potranno apprezzare Connecticut trovare una grande varietà di frutta e verdura fresca tra metà aprile e metà ottobre.

Primavera

Un elenco di stagione Frutta e verdura in Connecticut

La primavera è la stagione per freschi, vivaci ingredienti da cucina.

La primavera è la stagione per verdure a foglia ed erbe in Connecticut. Con l'ultima data media di gelo a metà aprile, le aziende agricole Connecticut producono soprattutto spinaci, lattuga e le erbe fino a quando il clima si riscalda nel mese di giugno. A luglio, la maggior parte di frutta e verdura estive saranno disponibili a livello locale.

Estate

Un elenco di stagione Frutta e verdura in Connecticut

frutti colorati sono una specialità di mercati di prodotti estivi.

Estate in Connecticut è il periodo più abbondante di anno per i prodotti freschi. Delicate verdure estive come cetrioli e peperoni maturano, mentre ogni numero di frutti, tra cui frutti di bosco, pesche e meloni, sono al loro più dolce e più succosi durante le estati Connecticut temperate.

Autunno e Inverno

Un elenco di stagione Frutta e verdura in Connecticut

Savory ortaggi a radice sono al loro ciclo vegetativo picco durante i mesi autunnali.

In autunno, le mele raggiungono la piena maturità e maturazione, mentre alcuni meloni ancora indugiare a partire dall'estate. ortaggi a radice sono la principale coltura del Connecticut durante l'autunno e l'inverno. L'aglio, carote e rape maturano in autunno, mentre le patate e zucca possono essere raccolti più tardi di dicembre.

Multiseasonal

Un elenco di stagione Frutta e verdura in Connecticut

funghi Connecticut coltivati ​​sono una delizia per tutto l'anno.

Alcuni colture Connecticut hanno esteso i cicli di crescita. Funghi, per esempio, possono essere raccolte tutto l'anno. Erbe e lattughe possono continuamente crescere, con teste di serie successive, da aprile a ottobre. È possibile raccogliere pomodori freschi durante lo stesso periodo, se vengono curati in una serra.