effetti candeggina sui capelli

Gli effetti di candeggina sui capelli

Sbianca i capelli è un processo delicato. Se non si ha esperienza con esso, è meglio averlo fatto in un parrucchiere professionista. Si dovrebbe anche capire che sbianca i capelli produrrà risultati diversi in base al colore dei capelli.

Secchezza

Quando si candeggina i capelli, si striscia che dei suoi oli naturali. Quando ciò accade, i capelli possono diventare secca e rompere. Nel peggiore dei casi, lo sbiancamento può anche causare la perdita di alcuni dei vostri capelli.

cuticola danni

Sbianca i capelli possono portare a danni cuticola. La cuticola è lo strato esterno dei capelli che lo rende lucido e morbido al tatto. L'utilizzo di candeggina può rendere i capelli secchi e anche porosa e spugnosa al tatto.

considerazioni

Se si decide di candeggina i capelli, è importante averlo fatto da un professionista. I professionisti hanno accesso a prodotti che possono idratare i capelli mentre si passa attraverso il processo di sbiancamento. Se si deve decolorare i capelli a casa, utilizzare un prodotto ben noto, e provare a testare una patch dei vostri capelli prima di iniziare.

Effetti delle vitamine prenatali sui capelli

Effetti delle vitamine prenatali sui capelli


E 'facile diventare frustrati con opachi, capelli senza vita --- capelli che sembra mancare il potenziale per crescere abbastanza in fretta. Alcune persone scelgono di usare vitamine prenatali per ottenere i capelli più lunghi, più forte che desiderano. La stranezza di questa pratica è che le vitamine prenatali sono inizialmente progettati per le donne incinte. Tuttavia, vitamine prenatali continuare ad essere utilizzati da molte donne che non sono incinta, perché credono che le vitamine hanno effetti sostanziali sui capelli.

I fatti

Molte donne utilizzano le vitamine prenatali perché si aspettano un bambino. vitamine prenatali danno la madre-to-be le sostanze nutritive il suo bambino ha bisogno per prosperare. vitamine prenatali contengono sostanze nutritive necessarie, come l'acido folico, che aiutano un bambino correttamente matura nel grembo di sua madre.

Benefici

Il più concordati benefici delle vitamine prenatali sui capelli sono più lunghi i capelli, più spessi e più forte. Tuttavia, questo può essere raggiunto attraverso l'uso di multivitaminici, dal momento che multivitaminici hanno le stesse sostanze nutritive come vitamine prenatali, ma con minori effetti collaterali. vitamine prenatali sono anche detto di produrre più lunghe, unghie sane e pelle più sana.

Identificazione

vitamine prenatali sono disponibili in forma di capsule in gel, compresse, chewables o anche liquidi. Il modulo di un individuo utilizza è una questione di preferenza. Le vitamine possono essere trovati in un negozio locale, nella sezione di alimentazione, o in un negozio di salute-foods. Possono essere relativamente poco costoso.

fraintendimenti

Anche se alcune donne giuro che le vitamine prenatali aiutano crescere i capelli a un ritmo più veloce, non vi è alcuna prova concreta da parte degli scienziati per dimostrare questo è esatto. Molti scienziati concludono che la maggiore crescita dei capelli in gravidanza una donna esperienze non è causato da vitamine prenatali, ma dalla produzione di ormoni amplificato causati dalla gravidanza.

considerazioni

Se si decide di utilizzare vitamine prenatali, non prendere più che l'importo indicato sulla confezione. Prendere le vitamine con il cibo, perché il ferro negli alimenti può aiutare il corpo ad assorbire le vitamine meglio. Eppure, prendere le vitamine a stomaco vuoto non produrrà alcun reazioni negative nel vostro corpo, né importa che ora del giorno si prende le vitamine.

avvertimento

vitamine prenatali hanno effetti collaterali, ma non tutti coloro che li usa li sperimenteranno. Gli effetti collaterali comprendono nausea, vomito, mal di testa, costipazione e perdita di appetito. Dato che gli effetti sono piuttosto minori, tutto quello che dovete fare è smettere di usare, se si verificano effetti collaterali.

Gli effetti di piscine, cloro, e Sun sui capelli

Gli effetti di piscine, cloro, e Sun sui capelli


Prendere il sole da una piscina può sembrare un modo ideale per trascorrere una calda giornata d'estate, ma gli effetti del cloro, piscine e il sole sui capelli potrebbe farvi pensare di nuovo. Questi elementi possono seccare e danneggiare i capelli, lasciando noioso e senza vita.

Secchezza

Il cloro dalla piscina strisce il sebo dai capelli. Il sebo è il lubrificante naturale che protegge i capelli, e quando viene rimosso, che provoca i capelli per asciugarsi. L'esposizione al sole asciuga i capelli anche rimuovendo sebo e altri oli naturali.

Fragilità e doppie punte

I capelli possono diventare fragili da piscine, cloro e del sole, causando la rottura e le doppie punte. Questa fragilità è dovuta agli effetti di essiccazione di questi elementi, ma ci sono altri aspetti che contribuiscono. Sun può danneggiare la cheratina nei capelli. cellule cheratina siedono fianco a fianco per tutta la lunghezza dei vostri capelli, e quando una cellula di cheratina è danneggiata dal sole, può causare le doppie punte e capelli fragili. Inoltre, molecole di cloro dalla piscina possono essere assorbiti nelle fibre dei capelli. Quando si asciuga, il sale dal cloro cristallizza, danneggiare i capelli e causando fragilità e rotture.

Cambia colore

Il sole è noto per schiarire i capelli, soprattutto nelle persone con capelli di colore chiaro o biondi. Questo cambiamento di colore è spesso visto come un effetto positivo, ma quando i capelli schiarisce al sole, significa che la melanina nei capelli è stato danneggiato. Il cloro nelle piscine si traduce anche in capelli biondi essere tinta verde. Cloro ha spesso una elevata concentrazione di rame disciolto in essa, che provoca il cambiamento di colore.

Prevenzione

Ci sono alcuni passi da fare per proteggere i capelli. Quando si va nuoto, mettere balsamo tra i capelli e indossare una cuffia per tenere il cloro dai vostri capelli. Dopo il nuoto, risciacquare i capelli accuratamente per rimuovere cloro che potrebbe essere ottenuto attraverso le difese. Per proteggere i capelli dal sole, indossare un cappello. Un cappello o il sole a tesa larga è preferibile se avete i capelli lunghi.

Gli effetti di shampoo sui capelli

Gli effetti di shampoo sui capelli


Lo shampoo effetti più essenziale ha sui capelli sono la pulizia e l'asciugatura. Indipendentemente da qualsiasi altra proprietà, un prodotto deve pulire i capelli da considerare shampoo. Per pulire i capelli, uno shampoo deve spogliare l'olio, che lascia i capelli secchi. Questo è il motivo per cui il condizionatore è stato inventato. La gente bisogno di qualcosa per sostituire l'umidità loro shampoo strappato via. I restanti effetti uno shampoo ha sul tuo capelli dipendono interamente dal tipo di shampoo che si sta utilizzando.

detergente

Ciocche di capelli sono coperti con un olio naturale, chiamato sebo, che viene secreto dal cuoio capelluto per aiutare a mantenere i capelli sani e protetti. Questo olio attira gradualmente e cattura lo sporco, rendendo i capelli zoppicare e sporco. Per pulire i capelli, è necessario utilizzare qualcosa che rimuove l'olio sporco. Shampoo contiene solfati che circondano l'olio sporco e la solleva via. Quando lo shampoo viene risciacquato con acqua, porta via l'olio e lascia capelli puliti.

essiccazione

Shampoo deve rimuovere l'olio da una ciocca di capelli per rimuovere anche lo sporco. Questo lascia il filone spogliato di olio naturale e vulnerabile. In aggiunta a questo effetto di base di essiccazione, la maggior parte delle persone usano acqua tiepida o calda quando lo shampoo i capelli. Questo calore apre le cuticole dei capelli, che crea filamenti sordo e ruvide. Significa anche più dei capelli è vulnerabile al petrolio-perdita, consentendo lo shampoo per asciugare la filamento dentro e fuori.

Idratante

Anche se tutti gli shampoo si asciuga i capelli, solo shampoo qualità saranno mettere un po 'di nuovo l'umidità nelle trecce. Questi shampoo utilizzano emollienti e / o umettanti per contribuire a sostituire il sebo spogliato. Emollienti sono sostanze oleose che chiazza di petrolio sulla superficie di ciascun settore per aiutare idratare e proteggere esso. Umettanti sono sostanze di ritenzione d'acqua che chiazza di petrolio su ogni filo per attirare e trattenere l'acqua in, mantenere i capelli idratati.

Separazione

Shampoo che pretendono di essere-groviglio libero o volumizzante sono fondamentalmente creando un effetto di separazione. shampoo senza grovigli coprono i capelli con una superficie liscia per ridurre l'attrito e aiutarlo a mantenere filamenti di aggrovigliare insieme. Shampoo volumizzante copre i capelli in un film leggero che mantiene ogni filo separano per aumentare corpo.

avvertimento

Mentre molti shampoo possono pretendere di riparare i capelli danneggiati, possono fornire solo una soluzione temporanea. Una volta che una ciocca di capelli indebolisce e si divide, non può crescere di nuovo insieme. Alcuni prodotti contengono polimeri che aiutano temporaneamente incollare il filo insieme, e altri fortificare i capelli, rafforzando temporaneamente punti deboli per prevenire ulteriori danni. Tuttavia, la maggior parte proprio liscia i capelli con emollienti per rendere il danno meno evidenti.

Gli effetti dell'umidità sui capelli asciutti

Le donne con i capelli asciutti detestano l'estate, perché porta con sé le condizioni di caldo e umido. Tali condizioni possono distruggere il caos su quelli con i capelli asciutti; tuttavia, ci sono modi per prevenire quel danno.

Split Ends

Umidità provoca un aumento delle doppie punte, perché in realtà si asciuga i capelli, lasciando malnutriti. Le estremità e bordi divisi quando non ricevono abbastanza nutrienti.

Secchezza

Umidità aggiunge più umidità nell'aria e possono effettivamente fare aspetto capelli secchi e sentirsi ancora più secca. Questo è causato dal rigonfiamento dei follicoli dei capelli come più umidità penetra i capelli.

crespo

Crespo è una condizione che causa i capelli per apparire crespi come peli scissione. L'aumento di umidità nei capelli provoca questo accada.

Danno

Umidità provoca danni più generale per asciugare i capelli pure. Come i peli strappano e diviso, sembrano fragili, secchi e sporco.

Prevenzione / Soluzione

Il modo migliore per ridurre gli effetti dell'umidità sui capelli asciutti è quello di utilizzare prodotti specifici per capelli secchi, compresi sieri per capelli e condizionatori leave-in. Ridurre la quantità di prodotti elettrici la persona usa, come arricciacapelli e asciugacapelli, è anche raccomandato.

Gli effetti della Sharpies sui capelli

Gli effetti della Sharpies sui capelli


Il marchio Sharpie di pennarelli indelebili è disponibile in un assortimento di colori, uno dei quali corrisponde la maggior parte dei colori dei capelli. Il processo di utilizzo di marcatori sui capelli è un modo per fare rapidi ritocchi e coprire i capelli grigi, anche se l'uso diffuso non è sempre nel migliore interesse della salute dei vostri capelli.

copertura dei capelli bianchi

Con un pennarello Sharpie per coprire alcune ciocche di capelli grigi canaglia è simile a capelli colorare con pennarelli semipermanenti. Un avvertimento di utilizzare marcatori Sharpie è che l'inchiostro permanente non lavare, né si sbiadiscono nel tempo. Ciò significa che la colorazione dei capelli con un pennarello si tradurrà in una striscia di colore che rimarrà. Un ulteriore effetto della Sharpie sui capelli è danno causato ai capelli, come i capelli sotto il marcatore si secca e potenzialmente rompere.

Root Cover Up

Quando i capelli sono stati colorati e comincia a crescere, le radici più vicini al cuoio capelluto tendono ad essere una tonalità differente rispetto al resto dei capelli. Se si utilizza un marcatore Sharpie come una soluzione per colorare le radici dei capelli, si corre il rischio di ottenere il pennarello indelebile sul cuoio capelluto. Se si ottiene l'indicatore sulla pelle, si avrà un momento difficile rimuovere l'inchiostro. Inoltre, il lavaggio e processo coinvolto con la rimozione di inchiostro permanente indebolirà i capelli vicino alla zona si cercherà per il trattamento.

parrucca Sintesi

Un modo per utilizzare un marcatore Sharpie per i capelli, senza conseguenze negative, è quello di utilizzare i marcatori per creare highlight su parrucche. Sia le parrucche sono fatte di capelli sintetici o umano, è possibile creare striature di colore con un pennarello. Anche se nessun impatto negativo sarà sostenuto, è necessario prestare attenzione quando si utilizza Sharpies per questo scopo e di garantire le aree evidenziate sono completamente asciugato prima di toccare la parrucca per evitare macchie della pelle.

Viso e Corpo Capelli

Lo stesso modo in cui viene alleggerito capelli sulla testa, oscurato, tinto ed evidenziato può essere utilizzato anche per capelli sul resto del corpo. Se si utilizza un marcatore Sharpie per la colorazione in zone calve di una barba, che copre casuali peli delle sopracciglia grigie o addirittura scurire i capelli baffi, si corre il rischio di indebolire i follicoli piliferi. Capelli ha bisogno di essere libera e chiara di oli e particelle poro-intasamento per consentire la crescita dei capelli continua e nutrimento. Utilizzando un pennarello, e avvicinarsi troppo al bulbo radice dei capelli, si rischia di arresto della crescita crescita dei capelli o causare danni ai capelli nel corso del tempo, dal momento che non crescerà correttamente o ricevere sostanze nutrienti forniti attraverso il follicolo pilifero.

Gli effetti di olio di ricino sui capelli



L'olio di ricino viene da semi di ricino. Si tratta di un liquido giallo pallido e lungamente è stato considerato benefico per la salute umana. L'olio di ricino è considerato buono per i capelli e la pelle perché ha proprietà curative e medicinali che aiutano a mantenere sani i capelli e la pelle.

caratteristiche

L'olio di ricino è ricco di acidi grassi omega-9, che impediscono il cuoio capelluto da prurito e nutrire i capelli. Poiché l'olio di ricino contiene proprietà anti-fungicida di acido ricinoleico, così come i valori antibatteriche, previene l'infezione capelli e cuoio capelluto e può diminuire la perdita di capelli.

Humectant

Olio di ricino serve come un umettante. Si attira l'umidità nella vostra pelle e sui capelli. Ogni volta che c'è più umidità, i capelli e la pelle è più sano e più morbida.

Buon per capelli secchi

Olio di ricino aiuta ad eliminare la secchezza nei capelli. Se i vostri capelli è stato sottoposto a soffiare asciugatrici, arricciacapelli o troppo elaborazione chimica, è probabilmente asciutto e ha bisogno di un infuso di olio.

Cosa fa

Olio di ricino rende i capelli più forti, quindi è meno probabilità di diventare danneggiato. E 'anche la vostra più piena di capelli e più lucidi. Olio di ricino doma i capelli crespi e cura forfora.

Come usarlo

Non utilizzare più olio di ricino, perché può rendere i capelli grassi. Mettere un po 'ciuffo di esso nel palmo della tua mano, poi strofinare le mani insieme. Lavorate le mani oliate tra i capelli asciutti concentrandosi sulle radici dei vostri capelli e il cuoio capelluto. È possibile avvolgere i capelli in un asciugamano e lasciare che il soggiorno di olio nei capelli per una mezz'ora o durante la notte se avete i capelli molto secchi. Lavare fuori. Sfregamento olio di ricino sulle radici dei vostri capelli e nel vostro cuoio capelluto può provocare la crescita di nuovi capelli così come i capelli più spessi.

Come candeggina i capelli con acqua ossigenata

Come candeggina i capelli con acqua ossigenata


Utilizzare perossido di idrogeno per decolorare i capelli quando si ha bisogno di una soluzione rapida davvero o sono su un budget ristretto. Avere un professionista di candeggina i capelli è il modo migliore per andare per le belle chiome bionde. Tuttavia, il perossido di idrogeno può essere usato per ottenere riflessi o tutto bionda.

istruzione

1 Applicare il perossido di idrogeno a non lavati i capelli. Spazzolare i capelli fino a quando non ci sono grovigli. Utilizzare un pettine per sezionare i capelli se sono solo alcune parti di sbiancamento. Tenere sezioni capelli a posto con clip artiglio.

2 Riempire uno spruzzatore con una soluzione al 3% di acqua ossigenata. Non diluire il perossido di idrogeno con acqua. Ruotare l'ugello sulla spruzzatore in modo che lo spray è una nebbia e non un flusso duro.

3 Spruzzare i capelli con il perossido di idrogeno. Prendi il pelo umido ma non saturo. Lasciate che il perossido di idrogeno impostato sui capelli per circa 15 minuti. Lavare e condizione i capelli. Asciugare i capelli per vedere i risultati del colore.

4 Evidenziare i capelli da ottenere una palla di cotone imbevuto di acqua ossigenata. Prendete una ciocca di capelli e strofinare il batuffolo di cotone sul filamento fino a quando i capelli sono bagnati. Continuare questo processo fino a quando non hanno coperto ogni sezione di capelli da evidenziare con il perossido di idrogeno.

5 Lasciate sezioni evidenziare Imposta per circa 15 minuti. Lavare, condizioni e asciugare i capelli per vedere i risultati.

6 Ripetere la procedura dopo un paio di giorni per alleggerire ulteriormente i capelli. Non più di elaborare i capelli con acqua ossigenata o può rompere. Cercare l'aiuto di un professionista, quando il colore dei capelli non è come previsto.

Suggerimenti per candeggina i capelli bianchi

Sbianca i capelli bianchi può essere un semplice processo di one-step, oppure può richiedere diversi mesi di colorante ripetuto per ottenere la tonalità di biondo bianca si sta andando per. Molti fattori contribuiscono alla difficoltà e il successo del processo, compreso il modo scuri i capelli sono per cominciare, la salute generale dei vostri capelli e la qualità dei prodotti sbiancanti che si usa.

Il tuo colore iniziale

Se i capelli sono scuri per cominciare, in particolare se si tratta di colore marrone scuro o nero, ci vorranno diversi passaggi per voi per ottenere un risultato finale desiderabile. Il modo migliore per andare biondi bianca da capelli scuri è quello di dimettersi gradualmente nei toni. Invece di sbiancamento, primo colore i capelli un marrone più chiaro, poi un biondo scuro, poi un biondo chiaro prima di tentare di candeggina. Lo sbiancamento è molto duro sui vostri capelli e provoca sempre danni irreversibili. Invece di volte candeggio, dare ai vostri capelli la possibilità di sopravvivere il processo utilizzando i colori dei capelli più delicati per arrivare ad un punto di partenza più leggero. Mai più volte colorare i capelli senza dargli una pausa; si dovrebbe aspettare fino a quando i capelli si sente forte e sano prima di prendere il passo successivo.

Assicurarsi di utilizzare i colori con toni blu, viola o neutri, soprattutto se i vostri capelli ha già sfumature rosse o dorate. Lightening tira fuori rosso, ed è quasi impossibile sbarazzarsi di tutto.

componenti

Ottenere un kit di sbiancamento di buona qualità da un negozio di bellezza. Ci sono diversi tipi disponibili, ma dal momento che non colorano, non importa molto quale marca si sceglie. Chiedete al personale per aiutarvi a scegliere uno se non siete sicuri. Scegli uno sviluppatore 10, 20 o 30-volume se il kit di sbiancamento non già venuto con uno. Più basso è il numero, più delicato il processo sarà sui vostri capelli. Utilizzare 10-volume se i capelli sono già una tonalità chiara; scegliere 20 o 30 volumi se i vostri capelli è più scuro. Se i capelli sono danneggiati o che soffrono di tutta l'elaborazione, usare 10 volumi. L'utente non può ottenere fino al bianco, ma che è preferibile a distruggere i capelli. Non utilizzare mai 40 volumi in quanto è troppo dura per uso domestico.

Se si utilizza un candeggina o colore neutro toni, si può scegliere di aggiungere un po 'di toner. toner blu e viola dovrebbe essere disponibile presso il vostro negozio di bellezza in piccoli tubi per circa un dollaro. Basta aggiungere qualche goccia; troppo trasformerà i capelli del colore del toner. L'idea è quella di contrastare i toni di colore giallo o rosso, per non tingere i capelli viola.

candeggio

Sempre fare un test di filo prima. Tagliare una piccola ciocca di capelli da qualche parte che non è evidente e sia cravatta o nastro un'estremità insieme. Mescolare un piccolo campione del prodotto sbiancante, segnare il tempo ed elaborare il filamento esattamente come dicono le istruzioni. Ogni cinque o 10 minuti controllare il colore del filo. Una volta che si raggiunge un bianco si è soddisfatti, annotare la quantità di tempo del trattamento ha preso. Sciacquare i capelli del campione, asciugarlo e portarlo fuori a vedere le cose sotto il sole. Se vuoi per i toni che non dovrebbero essere lì, come il rosso, oro, viola o blu. Se li vedi, regolare il toner di conseguenza e fare un altro test filo. Controllare lo stato della serratura trasformati di capelli; se ci si sente molto secca o paglierino, o si rompe facilmente, non procedere. Prova un altro test filo, processo con meno tempo e vedere se il risultato è meno dannoso. In caso contrario, è meglio lasciare che sia un professionista di candeggina i capelli o aspettare fino a quando i capelli sono più sani.

Quando arriva il momento di candeggina tutti i capelli, procedere come avete fatto con il test di filo, con la stessa diluizioni, i tempi e le condizioni ambientali. Se i vostri capelli ancora non esce bianca, aspettare fino a quando i capelli sono di nuovo forte e dare un altro tentativo. Spesso ci vogliono diversi processi per i capelli per arrivare al bianco. Nel frattempo, prendersi cura dei vostri capelli. Utilizzare i trattamenti di condizionamento profondo e shampoo che non striscia i capelli dei suoi oli naturali.

L'effetto di acido citrico sui capelli asciutti

L'effetto di acido citrico sui capelli asciutti


I capelli possono diventare secca e ingestibile a causa di una cattiva alimentazione, le ghiandole di olio, il tempo o il contatto con elementi nocivi, come il cloro in piscina. La siccità può rendere i capelli opachi e senza vita al futuro. L'acido citrico è un componente in molti shampoo per capelli a causa di suoi benefici, ma questo non significa che sia necessariamente un bene per i capelli secchi.

strisce di umidità

L'acido citrico trovato nel vostro shampoo ha due scopi: per agire come un buffer con gli altri ingredienti shampoo - bilanciare il livello di pH - e per rimuovere schiuma di sapone da le serrature. L'effetto di acido citrico sui capelli asciutti può essere controproducente poiché è abbastanza forte per togliere i capelli di schiuma di sapone. Come acido citrico strisce i capelli di accumulo di residui feccia, ma spoglia anche di altre cose, tra cui l'umidità.

aggiunge lucentezza

Anche se l'acido citrico metterà a nudo i capelli secchi il tasso di umidità, il shampoo contenente sarà almeno dare i capelli una bella lucentezza. Come polvere e sporcizia vengono rimossi dai blocchi, così come schiuma di sapone accumulo da alcuni shampoo, la vostra cuticola del capello e follicoli appiattire, rendendo il vostro look capelli più lucidi e più vivace a colori.

alleggerisce colori

L'acido citrico limone è talvolta usato come un evidenziatore naturale per le bionde; viene applicato prima attività sotto il sole, che intensifica l'effetto schiarente di acido citrico. Secondo Roger Clemens, un farmacologia e tossicologia molecolare professore presso la University of Southern California, è la combinazione di acido in limoni, i raggi UV e l'ossigeno del sole che provoca questo acido effetto colorante capelli ossidazione. I capelli secchi assorbe l'umidità ovunque si può ottenere, quindi se si applica l'acido citrico per i capelli tramite il succo di limone, sarà immergerlo in su. Tuttavia, seduto sotto un asciugacapelli di bellezza o al sole per ottenere l'acido citrico per riscaldare anche asciugare i capelli ancora di più. Idratare i capelli molto se si decide di schiarire i capelli in questo modo.

eccezioni

Non ignorare le limoni solo perché possono asciugare i capelli. Creare un prodotto fatto in casa utilizzando i limoni e ingredienti idratanti, come la maionese e olio d'oliva, e si può contrastare gli effetti negativi di acido citrico sui capelli asciutti, mentre si gode i benefici positivi di brillantezza e di un colore più chiaro, senza dover pagare il vostro parrucchiere.

Come Sun-candeggina i capelli naturalmente

Come Sun-candeggina i capelli naturalmente


Aggiungere un bagliore baciata dal sole a spuntarla, capelli monotono con le tecniche di sbiancamento sole tutto naturale. E 'un modo sicuro per creare riflessi biondi dall'aspetto naturale utilizzando prodotti commestibili dalla vostra cucina. Dure, over-the-counter sbiancanti possono lasciare ottone capelli e fragili, e salone mette in evidenza costare una fortuna con la manutenzione. Quindi non sottolineare la vostra chioma. Scopri come sollevare il tonalità senza dover passare ore sotto il sole.

istruzione

1 Shampoo e poi asciugare i capelli.

2 Decidere qual è il metodo migliore per voi, succo di limone o camomilla. Il succo di limone è più acido, in modo che alzerà i capelli più rapidamente. Perché funziona veloce, è meglio usare sui capelli che è già relativamente leggero, come il biondo sabbia o cenere. Camomilla funziona bene su biondi troppo, ma perché è meno acido, brune e rosse teste amerà i coloranti caramello che crea. C'è meno di una possibilità per i risultati brassy se brune e le teste rosse usano camomilla.

3 Mescolare due parti puro succo di limone per una parte di acqua in una bottiglia di spritz Se i capelli sono già abbastanza leggero e hai deciso di utilizzare limone.

4 Steep una grande tazza di tè e versarlo direttamente nella bottiglia spritz dopo si raffredda, se si è deciso di utilizzare camomilla. Non è necessario aggiungere altra acqua.

5 Spazzolare i capelli il modo in cui è in genere lo stile o lasciarlo cadere e parte naturalmente. Quindi avviare spritzing i capelli tutto con la bottiglia tenuto circa sei pollici di distanza dal vostro. Blow-asciugare i capelli completamente e lasciarlo in per circa mezz'ora. Lavare fuori e ripetere il processo un paio di volte a settimana fino a quando hai raggiunto il livello desiderato di punti salienti baciate dal sole naturale.

6 Tirare indietro i capelli in una coda di cavallo sciolto con le dita se si desidera aggiungere mette in evidenza solo circa la struttura del vostro viso. Spritz tua corona, ma non spegnere i fianchi troppo o le luci appaiono molto innaturale. Asciugarsi completamente e lasciarlo in per circa mezz'ora. Lavare fuori e ripetere il processo un paio di volte a settimana fino a quando hai raggiunto il livello desiderato di punti salienti baciate dal sole naturale.

7 Alleggerire i capelli dopo spritzing andando fuori al sole se si dispone di tempo gradevole. Se si prevede di sole candeggina per ore alla volta, soprattutto sulla vostra prima volta, mantenere un occhio su quanto il vostro colore di capelli sta alzando. Se non si desidera candeggina troppo velocemente e risultano ottone.

Consigli e avvertenze

  • Se si vuole sole candeggina in movimento, camomilla funziona per tutti i tipi di capelli ed è molto meno appiccicoso di succo di limone. E 'anche meno pungente.
  • Il succo di limone è molto acido e si pungono se viene spritzed troppo da vicino ai vostri occhi.

Come candeggina i capelli biondo scuro

Molte persone desiderano candeggina loro scuro, nero capelli biondo chiaro al fine di fare una dichiarazione coraggiosa di moda. Tuttavia, capelli castano scuro e nero è particolarmente difficile da candeggina, perché tale sbiancanti e alleggerimento tentativi si traducono in arancione, capelli ottone. Imparare a candeggiare successo nero scuro biondo chiaro dei capelli o bianca senza danneggiare i capelli.

istruzione

1 Capire le basi di sbiancamento capelli castano scuro o nero. Sbianca biondi capelli neri è difficile a causa delle proprietà naturali di capelli scuri. Capelli scuri ha sfumature rosse. Alcune persone cercano di tingere biondi capelli neri utilizzando tinture per capelli biondi, che non rimuove i pigmenti rossi e dei risultati in capelli rossi toni. Solo candeggina capelli e perossido possono schiarire i capelli nero scuro ad una vera bionda, o addirittura sbiancato bianco.

2 Indossare i guanti di plastica. Questo aiuta a proteggere la pelle dagli effetti brucianti di candeggina capelli.

3 Mescolare una parte dei capelli in polvere di candeggina con il perossido di capelli da una parte. Questi prodotti possono essere acquistati presso il vostro negozio locale di droga per $ 10 a $ 15. Prodotti popolari capelli candeggina includono Bblonde di Jerome Russell, Kit Bblonde Bleach Bleach e Bblonde Kit per gli uomini (include meno prodotto rispetto al kit generale). Utilizzare un piatto di plastica e cucchiaio di plastica di miscelazione, come prodotti in metallo potrebbero reagire negativamente ai prodotti candeggina.

4 Applicare la candeggina capelli per i capelli. Inizia alle punte dei capelli e applicare verso il vostro cuoio capelluto. Il calore del cuoio capelluto renderà il vostro nero capelli biondi candeggina scuri più veloce, quindi è importante applicare la candeggina i capelli alle estremità dei capelli prima di assicurare un colore ancora bionda.

5 Evitare di candeggina capelli sul cuoio capelluto o pelle del viso. Se si ottiene qualsiasi candeggina capelli sulla pelle, pulire subito con un caldo panno o carta bagnata,. Applicare vaselina o balsamo per capelli sul bordo della vostra linea sottile durante la sbianca i capelli per proteggere la pelle dal venire a contatto con la candeggina capelli biondi.

6 Attendere che la candeggina capelli per togliere i capelli del suo colore nero naturale. I capelli neri gradualmente diventare marrone, poi rosso prima di girare bionda. Più a lungo si lascia la candeggina capelli nei capelli, l'accendino i capelli diventerà.

7 Utilizzare un blowdryer capelli sul livello più basso, l'impostazione più caldo per rendere il vostro capelli scuri candeggiante biondo più veloce.

8 Lavare i capelli una volta i capelli scuri è la luce tonalità di biondo che si desidera. Sciacquare accuratamente in modo che nessuna traccia di candeggina capelli è rimasto tra i capelli. Applicare un balsamo per capelli intensiva e lasciare in posa per 10 minuti per ripristinare l'umidità naturale del capello. Utilizzare condizionatore giorno per una settimana.

Consigli e avvertenze

  • Non usare tinture per capelli biondi per schiarire i capelli neri scuri, come sarà lasciare i capelli rossi e non bionda.

Che cosa succede se si mette bambino olio sui capelli?

olio di bambino è essenzialmente un composto profumato derivato da olio minerale e usato per aiutare con varie irritazioni che i bambini ricevono dai presepi e altre superfici. Il prodotto è usato anche come un breve idratante per la pelle e capelli per adulti. In capelli, l'olio di bambino agisce come altro tipo di grasso e di prodotti a base di olio, rendendo la lucentezza dei capelli, ma anche l'aggiunta di untuosità.

Capelli asciutti

Come una crema idratante, olio di bambino è molto buono per aiutare con i capelli secchi e fragili. Tuttavia, l'olio deve essere usato con moderazione, come troppo di esso rende i capelli unti e pesanti. Generalmente, olio di bambino non è il miglior prodotto da utilizzare, come altri sono disponibili per l'uso specifico sui capelli asciutti che non hanno gli stessi effetti collaterali grasse.

Brillare

olio di bambino fornisce un lustro pulito quando applicato ai capelli; Tuttavia, come con l'utilizzo del prodotto su capelli asciutti, troppo porta a un eccesso di ingrassaggio e un aspetto pesante lavato tutto il giorno. Per il miglior effetto, una piccola quantità di olio per bambini deve essere applicato subito dopo il lavaggio, mentre i capelli sono ancora bagnati, e prima di asciugatura. In questo modo l'effetto splendente di grasso residuo minimo.

Rimozione

Uno dei problemi con l'utilizzo olio di bambino sui capelli è che la sostanza rimane lì finché non è lavato via. Una volta che l'olio viene applicato, soprattutto se è un po 'troppo per i capelli per processo, si siede lì tutto il giorno e si accumula con gli oli naturali capelli durante la giornata. Lavaggio rimuove l'olio di bambino.

colorazione

Come con l'utilizzo di olio di bambino su neonati, l'olio ha la tendenza a macchiare le superfici che tocca. Utilizzando olio di bambino eccessiva sui capelli potrebbe portare alla tintura dell'abbigliamento che vengono a contatto con i capelli, poggiatesta, automobili e così via. Diversamente lavare l'olio di capelli, queste macchie non sono sempre facilmente rimossi. Allo stesso modo, l'olio può pulire da capelli alla pelle, rendendo la pelle, specialmente del viso, pori grasse ed eventualmente intasamento, che può portare a macchie.

Come fare i disegni sui capelli di Boy

Come fare i disegni sui capelli di Boy


Disegni che sono tagliati in capelli Close-rasato (noto anche come "tatuaggi capelli") sono un modo divertente e stimolante per personalizzare un taglio di capelli. tatuaggi capelli possono essere semplice come poche righe tagliate i capelli o elaborata, come un quadro completo sul tagliare nei capelli. disegni capelli tatuaggio complessi sono il risultato di una mano esperta e un occhio artistico, rendendo difficile per i principianti per tentare, ma tutti i tatuaggi capelli derivano dagli stessi principi di base.

istruzione

1 Disegnare un modello per il disegno che deve essere tagliato in capelli della cliente. Anche se questo modello non sarà posto direttamente sulla testa del cliente, che servirà come punto di riferimento per voi mentre si sta tagliando il disegno sui capelli del cliente.

2 Avvolgere la striscia collo intorno al collo del cliente e coprire il cliente con il mantello taglio dei capelli. Quando si protegge il mantello, assicurarsi che il mantello è soltanto toccando la striscia di collo e non il collo del cliente.

3 radere i peli del cliente (o almeno la superficie che riceverà il disegno) dentro 1/4 pollice del cuoio capelluto. Utilizzare una guardia tagliatore numero 2 per 1/4 di pollice o di una guardia tagliatore numero 1 per 1/8 di pollice. Un po 'più a lungo i capelli (1/4 di pollice) vi permetterà di aggiungere profondità al disegno; tuttavia, i capelli più corti (1/8 di pollice) è più facile da tagliare disegni in.

4 Tagliare il contorno del disegno sui capelli del cliente con un rasoio di precisione. Utilizzare i Clippers come si usa un pennello, matita o strumento di altri artisti; toccare leggermente il bordo dei clipper alla testa del cliente e trascinare il bordo dei clipper attraverso la testa del cliente, come se si stesse utilizzando il tagliaunghie per disegnare il disegno su carta. Iniziare al centro del progetto e il tuo lavoro verso l'esterno per garantire che la progettazione è centrato e che si consente spazio sufficiente per l'intero progetto. Pausa di frequente e un passo indietro per vedere il vostro lavoro a distanza.

5 Tagliare i dettagli nel design dopo il contorno è finito. Fade i capelli per creare l'illusione di dimensioni luce, buio e tre, e fare piccoli tagli con i Clippers di precisione per dare i dettagli all'immagine. Pausa frequentemente per controllare il vostro lavoro.

6 Spazzolare i ritagli di capelli dal collo del cliente e indietro con un pennello, rimuovere la striscia mantello e il collo e inviare il vostro cliente per la sua strada con il suo nuovo tatuaggio capelli.

Come prendersi cura di colpi di scena Kinky sui capelli neri

torsioni Kinky su aiuto capelli neri mantenere i capelli up-to-date e alla moda, senza incorrere in danni. Questo stile di capelli funziona bene per i bambini e le donne di tutte le età e deve essere toccato ogni due o tre settimane per tenerlo in cerca del suo meglio. Molte donne preferiscono colpi di scena viziosa perché danno stile ai capelli senza troppa manutenzione straordinaria o di costo. Il taglio di capelli può essere mantenuta con oggetti dalla vostra farmacia locale, che lo rende uno stile conveniente pure.

istruzione

1 Attendere almeno due settimane dopo che i capelli è in stile per lavarlo. Questo aiuterà il set di capelli.

2 Lavare i capelli mettendo un astringente su un batuffolo di cotone e strofinare nel vostro cuoio capelluto.

3 Usare olio per capelli dopo aver lavato il cuoio capelluto con astringente. Inserire questo sul cuoio capelluto e sui capelli per aggiungere un po 'di brillantezza.

4 Spruzzare i capelli con acqua, seguita da leave-in condizionatore da due a quattro volte alla settimana. Chris-Tia Donaldson, autore di "Grazie a Dio sono naturali", non consiglia l'utilizzo di spessore condizionatore come questo può accumularsi all'interno dei colpi di scena.

5 Indossare una sciarpa di seta quando dorme. Chris-Tia Donaldson dichiara che questo aiuta a mantenere lo stile in luogo.

6 Toccare i capelli ogni due o tre settimane a corona e ogni mese alla base del collo per mantenere i capelli guardare "catturati".

7 Avere i capelli tagliati ogni pochi mesi per evitare le doppie punte e danni in eccesso.

Come creare Sintesi sui capelli

Come creare Sintesi sui capelli


In evidenza aiutano a creare definizione ai capelli e farla apparire più spessi e più voluminoso di quello che effettivamente è. Il prezzo di ottenere punti salienti in un salone professionale può essere molto costoso, e il costo va il più a lungo i capelli sono. È possibile risparmiare denaro e creare riflessi sui vostri capelli come a casa, seguendo pochi semplici passi, sia con un evidenziando kit di casa o di un rimedio a casa utilizzando ingredienti di base probabilmente già avete a casa.

istruzione

Home Kit evidenziazione

1 avvolgere un asciugamano intorno alle spalle per proteggere il vostro abbigliamento e pelle in caso di fuoriuscita di qualsiasi colorante.

2 Leggete le istruzioni e preparare la tintura dei capelli come indicato. Le istruzioni possono variare da una marca di evidenziare kit per il prossimo, per cui è di vitale importanza che si prende il tempo di leggerli attentamente prima di iniziare sopra.

3 Indossare un paio di guanti in lattice, che il kit evidenziazione dovrebbe includere.

4 Tirare una piccola sezione di capelli dalla parte posteriore della testa e applicare tintura ad essa, a partire dalla parte superiore della sezione e di lavoro la strada verso il basso. In evidenza un aspetto più naturale quando sono un po 'più leggeri in alto, attorno alla sommità della testa.

5 Continuare a lavorare in piccole sezioni intorno ai lati e la parte anteriore dei vostri capelli. Non ti preoccupare che sia troppo perfetto, come si desidera guardare naturale e casuale. Le altre novità si aggiungono, l'accendino i capelli aspetto generale.

6 Attendere il periodo di tempo indicato, quindi risciacquare il colorante fuori.

Rimedio casalingo

7 Mix 2 cucchiai. succo di limone fresco con 6 cucchiai. acqua.

8 Applicare la miscela sui capelli, a partire dalle radici e di lavoro il vostro senso giù alle estremità. In evidenza un aspetto più naturale quando sono un po 'più leggeri in alto, attorno alla sommità della testa.

9 Attendere alcune ore per permettere alla miscela di penetrare nei vostri capelli prima di risciacquare fuori.

10 Ripetere la procedura per una settimana per vedere una notevole differenza nella leggerezza dei vostri capelli.

Consigli e avvertenze

  • Seduto al sole può anche contribuire a creare riflessi sui vostri capelli. Funziona bene accanto alla tecnica succo di limone, ma non dovrebbe essere processato se si tingere i capelli. L'eccessiva esposizione ai raggi solari può causare i capelli colorante evidenziato a girare ottone.

Come usare velcro Rulli sui capelli bagnati

Come usare velcro Rulli sui capelli bagnati


Se avete un programma fitto di appuntamenti e l'utilizzo di rulli velcro è il metodo preferito per arricciare i capelli o dare corpo, fare attenzione quando lo styling capelli bagnati. Si può avere un tempo limitato per le mani ancora scegliere di stare lontano da asciugacapelli e strumenti di hairstyling termiche, che accelerano il processo di stile, ma può danneggiare i capelli pure. Se questo è il caso, incorporare le precauzioni elencate qui nel vostro regime di acconciatura per ottenere risultati ottimali con rulli velcro.

istruzione

1 Attendere che i capelli è umido e non bagnato prima di iniziare lo styling. Per riccioli impeccabile, è necessario consentire i capelli per asciugare completamente prima di prendere i rulli velcro in un secondo momento; sarà più di una sfida per i capelli per asciugare completamente se si mette i rulli su quando i capelli è ancora tutta bagnata. Se si dispone di questioni di cui occuparsi, non c'è bisogno di sedersi intorno in attesa che i capelli per asciugare. Lascia la tua tempo capelli asciugare all'aria per prendersi cura di altri compiti nel frattempo. Se si dispone di commissioni che richiedono di uscire dalla casa, si consiglia di impostare i capelli prima di andare a letto e dormire con i rulli in modo da non avere storie con i capelli durante il giorno.

2 pettinare i capelli per sbarazzarsi di eventuali nodi o grovigli che impediscono i tuoi riccioli di guardare liscia e perfetta. Utilizzare un pettine a denti larghi Se i capelli sono lunghi e folti. Bagnate un pizzico di siero anti-crespo nel palmo della mano e strofinare le mani insieme alacremente per attivare il prodotto. Pulire il siero anti-crespo sui capelli, in esecuzione le dita attraverso le serrature per distribuire uniformemente il prodotto. È particolarmente importante applicare siero anti-crespo sui capelli umidi per evitare che frizzing quando entra in contatto con il velcro, che è noto per la creazione statico.

3 Prendere una ciocca di capelli multa non più largo del rullo di velcro che verrà utilizzato per arricciare con. Se si prende l'abitudine di usare rulli velcro sui capelli umidi, investire in rulli che sono coperti interamente con velcro, invece di quelli che sono semplicemente allineati con velcro su alcuni punti - come su entrambe le estremità della canna - in quanto questi ha vinto ' t aderire ai capelli nel modo più sicuro, soprattutto quando i fili sono umide. Posizionare il rullo sotto l'estremità della sezione di capelli e rotolare verso l'alto, fino a quando il rullo è appoggiato bene contro il cuoio capelluto (vedi Risorse per un video).

4 Ripetere il punto 3 per l'intera testa di capelli. Si possono trovare capelli umidi più impegnativo a rotolare sulla bigodini in velcro, quindi ricordatevi di mantenere ogni sezione molto bene come si tira via.

5 Lasciare i capelli per asciugare, che può benissimo prendere più di un'ora o anche due per quelli con i capelli spessi. Se avete tempo, prendere i rulli fuori all'ultimo momento possibile. capelli Mist con lacca per capelli prima di prendere qualsiasi rulli fuori. Non tirare i rulli dai vostri capelli, come il velcro si strappa a portata di fili e rendere i capelli aggrovigliati e crespi. Invece, srotolare il bigodini pazientemente per un taglio di capelli pulito e lucidato. Utilizzare le dita per pettinare e acconciare i vostri capelli. Non utilizzare un pennello, in modo da abbattere la forma perfetta di tuoi ricci.

Consigli e avvertenze

  • Se sarete a letto con i rulli in velcro su, fissare ognuna con una forcina e assicurarsi che i capelli rimane nulla turbato da mettere su un tappo di capelli.

Come sui capelli asciutti, senza farne Frizzy

Come sui capelli asciutti, senza farne Frizzy


Quando il tempo è l'essenza, asciugatura può tagliare preziosi minuti dalla routine styling. Tuttavia, soffiando aria calda nei vostri capelli in grado di massimizzare il potenziale di crespo a verificarsi. Adottare misure per combattere l'effetto crespo, prima si colpo secco o aria secca tua criniera per mantenerla lucida e liscia per tutto il giorno.

istruzione

Colpo secco capelli

1 asciugare i capelli con un asciugamano, quindi non è più sopping bagnato. Spremere le ciocche con l'asciugamano, e lasciare in ammollo fino la maggior quantità di acqua possibile. capelli umidi è molto più veloce per asciugare e più facile da stile di un mane completamente bagnata.

2 pettinare i capelli con una vasta dente, intoppo pettine libero. Pettine con cura, e non usare mai una spazzola sui capelli bagnati.

3 Aggiungere un ciuffo di congedo in condizionatore per i capelli. Questo aiuta a combattere l'effetto crespo come disegnarlo. Inoltre rende i capelli più facile da gestire.

4 Applicare uno spray styling termico per i capelli, che lo proteggerà dai danni fuoco e tenere a bada l'effetto crespo. Se si utilizza spesso un asciugacapelli, i capelli ha bisogno di protezione dal calore e uno spray speciale garantirà non friggere i capelli a causa di stile di calore.

5 asciugare i capelli con una spazzola canna tonda per creare lisci, capelli lisci, senza effetto crespo. Una volta che i capelli sono asciutti, applicare un po 'di siero anti-crespo o crema per i palmi delle mani e strofinare insieme. Eseguire il prodotto tra i capelli per raccogliere eventuali flyaways crespi e renderli si trovano correttamente. Una monetina piccola quantità è in generale tutto ciò che è necessario.

Air capelli secchi

Capelli secchi 6 asciugamani attentamente prendendo quanta più acqua possibile. Ci sono asciugamani speciali che sono pensati solo per l'uso sui capelli; questi non sono necessari, ma sono utili per assorbire l'acqua, soprattutto per le donne con i capelli lunghi.

7 aggiungere articolo alla capelli bagnati per assicurarsi che si asciuga senza effetto crespo. Se i capelli sono ricci, avrete bisogno di un prodotto speciale progettato per mantenere i riccioli belli e tenere a bada l'effetto crespo. Se i capelli sono dritti, una crema testurizzazione o volumizzante garantirà i capelli si asciuga in modo bello. condizionatore leave-in funziona bene per qualsiasi tipo di capelli e aiuta crespo domare.

8 Pettine il prodotto tra i capelli con cura e in modo uniforme, e consentire i capelli per asciugare senza ulteriori disturbi. Una volta che i capelli sono asciutti, potete stile come desiderato e aggiungere siero anti-crespo alle estremità o in cui è necessaria una particolare attenzione. Alcune donne trovano che mescolando un siero e una crema produce risultati migliori.

Consigli e avvertenze

  • Per ottenere risultati ancora migliori, usare uno shampoo anti-crespo e balsamo per preparare i capelli prima di styling e di essiccazione.

Come creare i giorni Spettinato Onde sui capelli asciutti

Come creare i giorni Spettinato Onde sui capelli asciutti


Allentati, onde arruffati hanno un aspetto che appare senza sforzo. Mentre alcune donne hanno onde naturali che sono facili da manovrare in forma arruffati, altre donne devono lavorare al loro serrature a loro convincere in onde "disordinato". Con pochi suggerimenti e trucchi, si può prendere i capelli da rettilineo a arruffati.

istruzione

1 Applicare abbondantemente un prodotto protectant di calore per pulire i capelli che si è asciugato stato colpo.

2 pettine delicatamente i capelli per eliminare qualsiasi e tutti i grovigli.

3 Separare i capelli in quattro sezioni grazie titolari coda di cavallo.

4 Free una sezione di larghezza di 1 pollice di capelli, e bloccare il ferro da stiro sui capelli 2 pollici dal cuoio capelluto. Ruotare il ferro di 180 gradi, tenere premuto per due secondi e poi rilasciarlo. Sarà quindi spostare verso il basso due pollici da quella zona e ripetere il movimento. Ciò creerà onde.

5 Ripetere la tecnica ferro da stiro su tutta la testa di capelli.

6 prendono in giro con attenzione i capelli con un pettine a coda di topo.

7 spray per capelli con la lacca e quindi eseguire le dita attraverso le onde per impostare lo stile.

Consigli e avvertenze

  • Per i capelli testardo, mousse può essere utilizzata anche in ferro posta piatta.

Come fare Twisties sui capelli

Twisties sui capelli sono un taglio di capelli divertente per chiunque. Twisties può essere fatto su tutti i capelli o solo nella parte anteriore. Twisties sui capelli sono uno stile facile da creare e non richiede molto. Hairboutique.com dice che questo taglio di capelli è perfetta per qualsiasi evento speciale. Chiunque da 5 anni a 65 possono indossare twisties nei capelli.

istruzione

1 Inumidire la zona di capelli che si desidera mettere in twisties.

2 Sezione i capelli che si desidera torcere nella dimensione della torsione che si desidera. Colpi di scena possono variare da 1/4 "a 1", a seconda di ciò che si preferisce.

3 Prendere una sezione di capelli, torcere i capelli in senso orario con la tensione.

4 Ripetere il punto 3 in tutte le sezioni di capelli che si desidera contorto.

5 Fissare la fine di torsione con due forcine attraversati. Ciò creerà una forte presa.

Consigli e avvertenze

  • Se hai i capelli troppo ricci o hanno bisogno di stiva aggiuntivo, è possibile spulciare un prodotto styling come gel per capelli sui capelli dopo bagnatura e prima torcendo.