edam sostituti

Sostituti dello zucchero che sanno di zucchero reale

sostituti dello zucchero naturali e artificiali duplicano la dolcezza e il gusto di zucchero reale. Essi sono spesso utilizzati come alternativa allo zucchero per motivi come assistenza nella perdita di peso e regolando i livelli di zucchero nel sangue. Molti sostituti dello zucchero sono anche più economico di zucchero e hanno una durata di conservazione più che consente loro di essere utilizzati in prodotti che non periranno dopo un breve periodo di tempo.

Miele

Miele è un dolcificante naturale spesso utilizzato come sostituto dello zucchero reale. Ha anche più vitamine e minerali che lo zucchero raffinato e aumenta i livelli di zucchero nel sangue più lentamente. Miele può essere utilizzato nella sua forma liquida o sotto forma cristallina. Inoltre non ha il cattivo retrogusto spesso associato con alcuni dolcificanti artificiali.

aspartame

L'aspartame è un dolcificante e zucchero sostituto artificiale utilizzato in numerosi alimenti e bevande in più di 90 paesi in tutto il mondo. Si trova a 200 volte più dolce dello zucchero e il suo sapore è vicino allo zucchero. L'aspartame è stato oggetto di oltre 200 studi tossicologici e clinici e recensito da organizzazioni normative e le associazioni per la salute, come la Food and Drug Administration (FDA), American Medical Association e l'Organizzazione Mondiale della Sanità. Queste agenzie determinato l'aspartame è sicuro a normali livelli di consumo.

sucralosio

Il sucralosio è un dolcificante artificiale approvato dalla FDA nel 1998. Più di 110 studi su animali e la sicurezza umana condotti nel corso di un periodo di 20 anni ha trovato il dolcificante artificiale per essere sicuro per tutti, compresi donne incinte e quelle con il diabete. Il sucralosio ha un sapore come lo zucchero reale, ma è 600 volte più dolce. Esso non può essere digerito che significa che ha calorie. Diversamente aspartame, sucralosio è stabile a temperature elevate e può essere utilizzato in cucina e cottura.

neotame

Il neotame è compresa tra 7.000 e 13.000 volte più dolce dello zucchero. Di conseguenza, sono necessari solo tracce per addolcire alimenti. Il neotame è un prodotto interessante per i produttori di alimenti. Le quantità basse necessarie notevolmente riduce i costi di produzione rispetto all'utilizzo di zucchero o di sciroppo di fruttosio. E 'stato approvato per l'uso in prodotti da forno, bevande analcoliche, gomma, glassa e formazione di ghiaccio, semifreddi, ortofrutticoli trasformati, succhi di frutta, marmellate e gelatine, condimenti e sciroppi.

Sostituti salsa di peperoncino rosso

Sostituti salsa di peperoncino rosso


salsa di peperoncino è un condimento con vari usi. E 'di solito costituita da pomodori, spezie, zucchero, cipolle e peperoni. varietà bottiglia possono anche contenere sale e conservanti, che non può essere sano per alcune persone. Ci sono diversi sostituti sani disponibili per la salsa di peperoncino che sono così bene, non si può perdere la varietà in bottiglia.

Salsa cocktail

I livelli di Tang e spezie in salsa cocktail sono simili a salsa di peperoncino. Come sostituto, sarebbe meglio usare le varietà più piccanti di salsa cocktail. salsa cocktail è alto contenuto di sale supplementare. Prova a scegliere una varietà di salsa cocktail che è a basso contenuto di sodio.

salsa

La più grande differenza tra salsa cocktail e salsa è che la salsa si compone di polpa di pomodoro e peperoni. Mettere la salsa in un frullatore e frullate fino a quando entrambi liscia e completamente combinato. La consistenza favorirà quello della salsa di peperoncino. Se fare o l'acquisto di salsa, obiettivo per basso contenuto di sodio.

hoisin Sauce

salsa Hoisin ha un sapore che è molto simile alla salsa barbecue, rendendo hoisin salsa di una grande sostituzione di salsa di peperoncino. Mentre è disponibile nei negozi di alimentari, potrebbe essere per l'acquisto di salsa hoisin in un negozio di mercato o di specialità asiatico per ottenere il sapore di cui avete bisogno. Come salsa cocktail e salsa, salsa hoisin è ad alto contenuto di sodio. Prova a scegliere una varietà a basso contenuto di sodio.

Preparare il proprio

Per 1 tazza di salsa di peperoncino, unire 1 tazza di salsa di pomodoro, 1/4 tazza di zucchero di canna, 2 cucchiai. di aceto, 1/4 tazza di cannella, un pizzico di chiodi di garofano e un pizzico di pimento a terra.

Equivalenti Sostituti dello zucchero

Equivalenti Sostituti dello zucchero


Sono finiti i giorni in cui l'unica scelta per addolcire il vostro tè è lo zucchero o miele. Il consumatore di oggi ha una grande varietà di dolcificanti naturali e artificiali che sono senza calorie, poco costoso e più dolce dello zucchero da tavola. Ci sono anche i dolcificanti di marca presenti sul mercato, come Stevia, Splenda e NutraSweet.

NutraSweet

Uno dei primi dolcificanti artificiali sul mercato, NutraSweet è il nome del marchio per l'aspartame. L'aspartame circa 200 volte più dolce dello zucchero da tavola, o saccarosio. Tuttavia, l'aspartame ha anche svantaggi per lo zucchero da tavola, poiché non esegue bene in prodotti da forno. Oggi, l'aspartame è sempre meno diffuso degli altri sostituti dello zucchero.

Splenda

Splenda è il nome commerciale per il sucralosio ed è circa 600 volte più dolce dello zucchero da tavola. Esegue in modo simile a zucchero da tavola nei prodotti da forno e anche disponibile in diverse forme per renderlo più simile a zucchero di canna specificamente per la cottura. Splenda consiste di zucchero in un processo che crea una sostanza con maggiore dolcezza e zero calorie.

Stevia

Stevia è circa 200 volte più dolce dello zucchero da tavola e usa un'erba chiamata Stevia Rebaudiana. Stevia è praticamente senza calorie e può sostituire lo zucchero da tavola in cottura, soprattutto perché la sua dolcezza è equivalente a zucchero da tavola.

Paprika dolce Sostituti

Paprika dolce Sostituti


paprica dolce, secondo "The Science of Good Food," viene da terra, secchi, peperoni rossi, e il più delle volte è usato in piatti europei come il gulasch, il pollame, carni arrosto, uova e salse. Paprika ha un delicato, sapore piccante. Contribuisce un colore rosso brillante per gli alimenti, l'aggiunta di appello occhio anche ai più pallido di alimenti come le patate e albume d'uovo. Sostituti per paprika dolce o replicare la colorazione, sapore o entrambi di questo dolce di spezie.

Peperoncino di Cayenna

Paprika dolce Sostituti

pepe di cayenna ha un sapore caldo, ma la stessa colorazione come paprika.

"Il cuoco Thesaurus" consiglia di sostituire pepe di cayenna, un peperoncino rosso a terra, per la paprika dolce. Mentre la colorazione rossa rimane lo stesso, pepe di cayenna ha un sapore più caldo. A seconda della ricetta e la tolleranza delle spezie personale, si potrebbe desiderare di diminuire la quantità di Cayenne usata per sostituire paprika dolce.

Pomodori

Paprika dolce Sostituti

pomodori secchi macinare sostituiscono paprika dolce.

Utilizzare una smerigliatrice spezie o mortaio e pestello per macinare pomodori secchi ad una polvere fine. Utilizzare questo come un sostituto per la paprica dolce per aggiungere un sapore dolce leggermente piccante e la colorazione rosso per i vostri piatti, ma non aspettatevi lo stesso sapore pepe lieve da questo sostituto.

Terra Aleppo Peppers

Macinare peperoni Aleppo (chiamati anche nei pressi di peperoni orientali) in un macinino da spezie e usare al posto di paprika dolce. La loro piccantezza si trova tra quello di paprica dolce e pepe di Caienna.

Sostituti per Pepperoncini

Sostituti per Pepperoncini


peperoni Pepperoncini sono comunemente utilizzati in salse, zuppe e come guarnizione sandwich. Se non si dispone di peperoni Pepperoncini a portata di mano per una ricetta, è possibile sostituire in altri peperoni. Tuttavia, sostituti per pepperoncinis devono avere un sapore salato e leggermente piccante simile ai Pepperoncini a fondere bene in una ricetta. Con il giusto sostituto Pepperoncini nel vostro piatto, il vostro palato non sapranno mai la differenza.

Banana Pepper

Utilizzare i peperoni di banane fresche come un sostituto per i peperoni Pepperoncini freschi. peperoni di banana sono più dolci del pepperoncinis, tuttavia, entrambi funzionano bene su insalate e panini. peperoni Pepperoncini sono più piccante di peperoni di banana. peperoni di banana in salamoia possono anche essere sostituiti in ricette che richiedono Pepperoncini in salamoia. Aggiungere la stessa quantità di peperoni raccolti come si farebbe Pepperoncini.

Peperoncino di Cayenna

Un po 'va un lungo cammino per la sostituzione dei peperoni di Caienna per pepperoncinis. Questi peperoni hanno un sapore più intenso di un paio di fette le pepperoncinis più lievi. I peperoni rossi di Caienna sono la varietà più caldo. Lentamente aggiungete il pepe di cayenna e assaggiare il cibo prima di aggiungere di più per prevenire sopraffazione il piatto.

Cherry Pepper

Se si dispone di una ricetta che richiede Pepperoncini in salamoia, è possibile sostituire invece ciliegio peperoni sott'aceto. Essi sono molto simili nel gusto e sono peperoni decapaggio comuni, che possono rendere più facile trovare questo sostituto. Se è possibile, trovare un pepe creola ciliegia, che è più piccante del pepe Pepperoncini mite. Quando si utilizza la versione in salamoia, si può aggiungere un po 'della salamoia la vostra ricetta per sapore aggiunto.

jalapeno

Spesso confuso per Pepperoncini, peperoni jalapeno possono essere sostituiti in qualsiasi ricetta per questo chiede Pepperoncini. Il jalapeno è più piccante rispetto alle Pepperoncini e si possono trovare sia in salamoia o secchi. Aggiungere meno dei peperoni jalapeno come richiesto nella ricetta o si può sopraffare le vostre papille gustative.

Sostituti per glassare del formaggio cremoso

Sostituti per glassare del formaggio cremoso


Alcune ricette di cottura richiedono crema di formaggio glassa per concludere i vostri dolci. Ci sono alternative facili e sostituti di utilizzare questo tipo di glassa, se si preferisce ricette basso contenuto di grassi, ricette Senza latte o derivati, o se semplicemente non si vuole acquistare glassa crema di formaggio oi suoi ingredienti. Molti sostituti glassa crema di formaggio richiedono solo pochi ingredienti.

Vegan formaggio cremoso Topping

Alcune aziende alimentari specializzate nel rendere versioni non-caseari di prodotti tradizionalmente a base di latte come il burro e gelato. È possibile creare un vegan alternativa alla glassa di crema di formaggio con la frusta insieme un 8 once confezione di crema di formaggio non-caseari e 2 cucchiai. non latticini burro alternativa. Battere questa miscela fino a quando diventa chiaro e spumoso. Aggiungere in 2 cucchiaini. estratto di vaniglia e 1 1/2 tazze di zucchero a velo. Tenere battendo il composto fino a quando non si addensa ad una consistenza adatta per glassare. Stendere sulle tue dolci come si farebbe con regolare glassa crema di formaggio.

Zucchero in polvere

Zucchero a velo è una semplice alternativa al glassa crema di formaggio, soprattutto se le paste non eccessivamente basano su un gusto crema di formaggio. Semplicemente setacciare zucchero a velo sopra la parte superiore dei vostri dolci. Fate questo fino a quando non sono coperti o fino a quando i dolci sembrano più esteticamente gradevoli. Questa sostituzione funziona meglio su dolci che hanno una superficie umida e ricettiva. zucchero a velo non può essere sufficiente per aderire ai cookie più duro o altre prelibatezze.

glassatura di panna montata

Montata glassa crema è una buona sostituzione di glassa di crema di formaggio se si vuole ancora i vostri dolci di avere un topping a base di latticini. Mescolare 1 tazza di latte, un 3 1/2 once. pacchetto di mix budino istantaneo in un sapore di tua scelta e 3/4 tazza di zucchero a velo. Battere questa miscela insieme con una frusta per due minuti, quindi aggiungere 8 once panna montata. Mescolare fino a quando gli ingredienti sono addensato insieme. Diffondete questo glassa sui vostri dolci lo stesso come si farebbe con una glassa di crema di formaggio.

Blended anacardi glassa

Questa glassa ricca degustazione usa dolcificanti naturali ed è privo di latticini. Aggiungere 1 1/2 tazze anacardi, 2 cucchiai. succo di limone, 2 cucchiai. agave, 1/2 tazza di acqua filtrata, 2 cucchiaini. estratto di vaniglia e 1 cucchiaio. olio di cocco per la vostra miscela. Frullare gli ingredienti insieme in alto fino a quando l'impasto è diventato liscio e tutti i pezzi sono andati. Mettete in frigorifero il composto fino a quando non ha creato ed è pronto per essere diffuso come glassa normale.

Sostituti del latte per Quiche

Sostituti del latte per Quiche


Uno degli ingredienti principali quiche è il latte. Per coloro che amano quiche, ma hanno un'allergia al latte o che sono intolleranti al lattosio (quelli in grado di digerire correttamente il lattosio, uno zucchero presente nel latte), di cui ci sono circa 30 milioni di americani adulti, secondo la National Library Stati Uniti d'medicina, ci sono diverse alternative al latte. Questi sostituti sono costituiti da piante, molte delle quali hanno tanto calcio come il latte. Utilizzando queste alternative è facile e più modificare il gusto di quiche a livello indistinguibile, se non del tutto.

Soia

Il latte di soia è chockfull di proteine, magnesio e vitamina D. latte di soia normale ha una superficie liscia, consistenza leggermente cremosa e sapore leggermente dolce. Ha circa 60 calorie per 8 once serve solo 2 g di grassi (0,5 g di cui sono saturi), e 5 g di zucchero. Il latte di soia è, per molti, un primo sostituto del latte scelta in quanto è che ha una consistenza simile al latte ed è leggermente più spesso rispetto a molte delle altre alternative. Può essere utilizzato anche su cereali, in salse, stufati, zuppe, frittelle e frittate. Quelli contrassegnati "lite", come WestSoy Lite Plain, sarà più sottile rispetto ai normali latte di soia pianura.

Mandorla

latte di mandorla è conosciuta per i suoi flavonoidi abbassano il colesterolo e vitamina E, secondo Beth Greenfield nel suo articolo "Mooove corso, Milk" (Wholeliving aprile 2011). Ha un sapore leggermente nocciola ed è buono per uso nella cottura e come Creamer nel caffè o tè. Plain latte di mandorla unflavored è quasi identica nella sua nutrizione per il latte di soia, come ha anche solo 60 calorie per 8 once servire, 2,5 g di grasso (zero dei quali saturo), e sette grammi di zucchero.

Riso

Il latte di riso è più sottile rispetto ad altre alternative latte e di solito è arricchito con calcio e vitamine come A, B12 e D in quanto non fornisce abbastanza naturale di questi. E 'leggermente dolce e va bene in dolci, in cereali, in frullati, e prodotti da forno, tra cui quiche. Assicurarsi di utilizzare il cartone con l'etichetta "senza zucchero" in ricette cena, come quiche. latte di riso zuccherato non altera il gusto della vostra quiche, ha un mero 45 calorie per porzione 8 once, 2 grammi di grassi (zero saturi) e zero grammi di zucchero.

Canapa o nocciola

Anche se di soia, mandorle, latte di riso e sono da preferire per fare quiche, se si dispone di nocciole o di canapa latte a portata di mano anche questi funzioneranno. Entrambi sono ricchi di proteine, e il latte di canapa è nota per avere tutti e dieci gli amminoacidi essenziali. Latte Nocciola è vellutato nella struttura con un profumo arrosto, mentre la canapa è erboso e nocciola. La canapa può essere meglio per la cottura, mentre nocciola, grazie alla sua consistenza cremosa in più è meglio per il caffè e dolci. La canapa ha 60 calorie per 8 once servire, 5 g di grasso (.5 dei quali saturo), e zero zuccheri. Nocciola ha 110 calorie per 8 once servire, 3,5 g di grassi (zero saturi), e 14 g. di zucchero.

I nomi dei Sostituti dello zucchero

Il tipico americano consuma 22 cucchiaini di zucchero al giorno, che possono contribuire a problemi di peso e di salute, secondo l'American Heart Association. I principali colpevoli per il consumo eccessivo di zucchero sono soda, dolci, caramelle, biscotti, torte e molti alimenti trasformati. sostituti dello zucchero può essere un sostituto sano per zucchero raffinato tavolo e possono aiutare i consumatori a gestire malattie croniche, come il diabete e l'obesità, pur soddisfacendo la loro golosità.

aspartame

L'aspartame è stato approvato dalla FDA come sostituto dello zucchero nel 1981. Si trova a 200 volte più dolce
di zucchero raffinato tavolo, ma è considerato privo di calorie, dal momento che solo piccole quantità vengono utilizzati a causa della sua potenza. Nel 1990, la preoccupazione è stata sollevata che l'aspartame potrebbe essere collegato al cancro al cervello. Ma dopo il test aspartame in umani e animali, nessun legame con il cancro è stato trovato, e aspartame è stato considerato sicuro per essere utilizzato come sostituto dello zucchero.

neotame

Il neotame è un generale per tutti gli usi sostituto dello zucchero prodotto dalla società NutraSweet. Si tratta di 7.000 volte più dolce dello zucchero da tavola raffinato. Anche se ha una struttura chimica simile a aspartame, esso può essere utilizzato per la cottura e la cottura, perché è più stabile di calore. Prima di essere approvato dalla FDA nel 2002, neotame ha attraversato rigorosi test in più di 100 studi di ricerca scientifica ed è stato trovato per essere sicuri. Il neotame è comunemente usato come edulcorante da tavola e si trova anche in alimenti trasformati, come le miscele di gelatina, succhi di frutta, budini, gelatine, marmellate, dolci surgelati, bibite, prodotti da forno e gomme da masticare.

xilitolo

Lo xilitolo è un sostituto naturale dello zucchero che si trova in natura nelle bacche, frutti, funghi, lattuga, corteccia di betulla e pannocchie di mais. In cottura può essere usato nella stessa quantità come zucchero raffinato tavolo. Xilitolo ha poche calorie ed è sicuro per i diabetici e le persone con iperglicemia perché ha un basso impatto sulla glicemia. caramelle senza zucchero e gomme da masticare dolcificate con xilitolo hanno ricevuto approvazioni da sei associazioni odontoiatriche. ??

Stevia

Stevia proviene da alcune specie di erbe che sono legati a girasoli, con le foglie che forniscono un estratto dolce. E 'necessaria solo una piccola quantità di estratto di Stevia per dolcificare cibi e bevande, perché 1 cucchiaino. di Stevia è dolce come 3 tazze di zucchero. Stevia è disponibile in forma liquida o in polvere ed è disponibile presso la maggior parte dei negozi di alimenti naturali.

Malto d'orzo

sciroppo di malto d'orzo è un sostituto dello zucchero naturale a basso indice glicemico a base di grano orzo tostato. Malto d'orzo è una, sciroppo marrone di spessore che è la metà dolce come zucchero raffinato tavolo. Malto d'orzo può essere usato come una marinata o salsa per pesce e carne o al forno in torte, fagioli al forno, pan di zenzero e dolci.

Nettare di agave

nettare Agave è il succo che è espulso da diverse specie di cactus agave. L'indice di carico glicemico (il sistema che valuta l'effetto del cibo sui livelli di zucchero nel sangue) per agave è inferiore a quella della maggior parte degli altri sostituti dello zucchero sul mercato. tazze One-e-un-metà di nettare sono uguali a 1 tazza di zucchero raffinato tavolo. Agave ha una consistenza simile al miele e può essere utilizzato in più articoli da forno, come ad esempio biscotti, torte e muffin. nettare di agave è disponibile presso la maggior parte dei negozi di alimenti naturali.

Sostituti per Cardamomo Seed

Sostituti per Cardamomo Seed


Sostituendo il cardamomo in cucina può essere una prospettiva difficile. La spezia aromatica viene dai semi della pianta di cardamomo, un parente di zenzero. Originariamente coltivato nel sud dell'India, la spezia ha trovato la sua strada verso ovest lungo le vie delle spezie del commercio e ora cresce tutto il Sud Est asiatico e in Guatemala. Cuochi usano in piatti tra cui curry, carne di terra, in caffè, bevande dolci e pasticcini scandinavi.

Definizione

semi di cardamomo possono essere trovati in due tipi di piante principali. Il cosiddetto "vero cardamomo" o "di cardamomo verde" con frutta verde proviene dalla specie vegetali Elettaria cardamomo. I semi delle piante del genere Amomum sono venduti anche come "il cardamomo nero", che tende ad essere più pungente e più grossolana rispetto al suo cugino verde. Entrambi i tipi provengono dalla famiglia Zingiberaceae di piante, che comprende anche lo zenzero, ma quando ricette richiedono il cardamomo, si riferiscono a "vero" o cardamomo. Oltre a usi culinari, cardamomo ha servito come aiuto digestivo e l'olio dal frutto della pianta viene anche usato per insaporire gomma da masticare e caramelle. È possibile trovare il cardamomo venduti nei baccelli, come semi secchi o decorticati o terra. Una volta che il sale è presa dal baccello, tuttavia, perde rapidamente il suo sapore e aroma.

sapore Profilo

Sostituti per Cardamomo Seed

Cardamomo può essere utilizzato in una varietà di piatti.

Il cardamomo è una spezia forte - un po 'va un lungo cammino. C'è odore di fiori, di eucalipto e miele e propone ricette una nota riscaldamento con lievi toni di agrumi. A causa del suo profilo aromatico complesso, il cardamomo è una spezia versatile che ben si sposa con frutta, cereali o carni di terra, e può essere utilizzato sia in piatti salati o dolci. Alcuni chef dicono che questo significa anche non vi è alcun sostituto esatto per cardamomo. Conoscendo il profilo aromatico, tuttavia, può aiutare a determinare quali miscele di spezie può aiutare in un pizzico.

Savory cardamomo Sostituti

Mimic molte delle qualità di cardamomo con combinazioni di noce moscata, pimento, cannella e un pizzico di zenzero. Nero cardamomo può anche essere utilizzato, anche se con parsimonia.

Dolci cardamomo Sostituti

Se il cardamomo viene chiamato per come la spezia primaria, non ci può essere sostituto, ma si può approssimare il gusto con parti uguali cannella, noce moscata e chiodi di garofano, con un pizzico di zenzero in polvere e la scorza di lime.

Sostituti per affumicato Paprika

Sostituti per affumicato Paprika


Una delle diverse varietà di peperoncino spagnolo, paprika affumicata - chiamato anche Pimenton - è terra da peperoncini essiccati sul fuoco a legna. Anche se meno intensa rispetto ai tipi ungherese di paprika, paprika affumicata fornisce ancora un sapore ricco e bosco che nessun altro paprika corrisponde esattamente. Se si cucina un piatto che richiede affumicato paprika e non si dispone di alcun, provare uno di questi sostituti per più strettamente abbinare il sapore unico di paprika affumicata spagnola.

Chipotle peperoncino in polvere

peperoni chipotle sono in realtà affumicati ed essiccati peperoni jalapeno, in modo da questa sostituzione non mancheranno profondo aroma di affumicatura. Quando macinato in una spezia, il sapore di polvere chipotle è simile al sapore che fumato paprika porta ad un piatto. Utilizzare la stessa quantità di polvere di peperoncino rosso Chipotle come le richieste di ricetta di paprica affumicata. Interi peperoncini chipotle secche possono essere tritati e usati nelle stesse quantità.

Chipotle Chiles in Adobo salsa

peperoncini Chipotle può anche essere acquistato in scatola in una salsa rossa chiamata "addobbo". In combinazione con i sapori fumosi dei peperoni, la salsa aggiunge un po 'di dolcezza e un sacco di spezie. Per più strettamente abbinare il sapore del peperoncino affumicato, utilizzare solo i peperoncini dalla lattina - che sono stati marinati in salsa e manterrà po 'del sapore - e l'uso, tritato, raddoppiare la quantità che si chiama per la paprika affumicata .

Plain Paprika e cumino

paprica Pianura, etichettato solo "paprika", quando ha venduto nei negozi di alimentari, non è specifico per una parte del mondo. Il suo sapore, a differenza di paprika con nomi più specifici, non è generalmente forte in termini di calore o dolcezza. Questo tipo regolare di paprica mescolati con cumino - un'altra spezia terra con un sapore complessivo di fumo - rende un sostituto adatto per affumicato paprika. Quando si sostituisce, utilizzare due parti paprika per una parte di cumino al totale la quantità di paprika affumicata chiesto nella ricetta.

Ungherese paprika e pepe di Caienna

paprika ungherese ha un sapore più intenso più ricco di paprika pianura o spagnolo. Ha otto varietà, ma la spezia venduti come "paprika ungherese" negli Stati Uniti ha il sapore di pepe rosso dolce ed è un po 'pungente. A seconda del metodo di cottura del pasto, come ad esempio con grigliate, il sapore affumicato può aggiungere se stesso senza l'aggiunta di un altro spezie. Un pizzico di pepe di Caienna aggiunge calore alla sostituzione. Questi due spezie dovrebbero complessivamente l'importo di paprica affumicato per il quale chiama la vostra ricetta.

Crema di tartaro Sostituti per i cookie

Crema di tartaro Sostituti per i cookie


Crema di tartaro è meglio conosciuto per il suo utilizzo nella creazione di volume in albumi montati a neve e mantenere fluffiness in torte e biscotti. Tuttavia, non ogni casa baker ha questo ingrediente particolare a portata di mano, quindi una sostituzione è spesso necessario.

sfondo

Crema di tartaro è tecnicamente chiamato tartrato acido di potassio, ed è un sottoprodotto della vinificazione. Uva sono una delle fonti naturali di acido tartarico, che cristallizza durante il processo di fermentazione. Questa crosta è rimosso dall'interno di botti di vino e terreno in una polvere fine.

Crema di tartaro aiuta a stabilizzare gli ingredienti e mantiene una consistenza cremosa, ed è un popolare oltre ad montata albumi, biscotti, torte, glassa e caramelle.

Sostituzione: Acidi

Crema di tartaro Sostituti per i cookie

Il succo di limone e aceto sono buoni sostituti per la crema di tartaro.

Poiché cremortartaro è essenzialmente un acido, una sostituzione ideale è un altro acido. Aceto bianco è un ottimo ingrediente per sostituire la crema di tartaro, e succo di limone può anche essere usato. La sostituzione deve essere utilizzato in un rapporto uno a uno con la quantità di crema di tartaro chiamato nella ricetta (cioè: 1 cream cucchiaino di tartaro dovrebbe essere sostituito con aceto 1 cucchiaino o succo di limone).

Sostituzione: lievito in polvere

Se una ricetta richiede bicarbonato e crema di tartaro, entrambi questi ingredienti possono essere sostituiti con il lievito. L'aggiunta di crema di tartaro per il bicarbonato di sodio crea risultati simili a lievito, quindi una sostituzione naturale è il lievito stesso. Un cucchiaino di lievito in polvere sostituirà 1/4 cucchiaino di bicarbonato di sodio e 5/8 cucchiaino di crema di tartaro.

Sostituti del burro di glassa

Sostituti del burro di glassa


La maggior parte glassa utilizzato per torte, tortine e altri dolci sono fatti con burro che contiene una notevole quantità di burro. Tuttavia, sapendo sostituti per il burro in glassa è una buona idea nel caso in cui mai si esaurisce di burro e avete bisogno di ghiaccio una torta veloce. L'alto contenuto di grassi nel burro è un altro motivo per cercare un sostituto, se si preferisce opzioni glassa più sane.

grasso vegetale

Mentre la maggior parte ricette burro glassa chiamata per il burro, alcuni chiamano per accorciare. Verdure accorciamento è costituito da grassi vegetali e renderà il vostro velo un po 'più rigido di burro. Il contenuto di grassi è ancora alto però, con circa 12,8 g in un cucchiaio. Una ricetta semplice accorciamento glassa combina 2/3 di tazza grasso vegetale con 2/3 di latte, 1 cucchiaino. di sale e 1 cucchiaio. di estratto di vaniglia in una ciotola. Lentamente battere un sacchetto 2 libbre di zucchero in polvere nella miscela fino a raggiungere la dolcezza e spessore desiderato.

Margarina

La margarina è un'altra alternativa al burro se è trans-grassi, non idrogenati e non salato. Margarina può sostituire il burro bastone per bastone in una ricetta buttercream glassa anche se il sapore sarà diverso. Per una ricetta di base di vaniglia burro con la margarina, unire 4 cucchiai. di margarina con 2-4 cucchiai. di latte, 1 cucchiaino. di estratto di vaniglia e 2 tazze di zucchero a velo.

Yogurt

Se si vuole veramente una glassa sano, usare lo yogurt al posto del burro in una ricetta. Tuttavia, i risultati saranno molto diverso da regolare glassa al burro. La glassa avrà la consistenza di uno smalto, quindi sarà necessario utilizzare un po 'di zucchero a velo, se si vuole addensare in su. Una tazza di yogurt greco sostituisce il burro in una ricetta standard. Posizionamento in frigorifero per almeno 30 minuti aiuta anche a addensare up.

Crema di formaggio

Anche se il sapore sarà diverso, crema di formaggio sostituendo il burro creerà un cremoso, glassa pesante. Usando una crema di formaggio basso contenuto di grassi rende anche più sano. Sostituire un panetto di burro in una ricetta standard con 4 once. di ammorbidito formaggio magro panna.

Sostituti fontina

Sostituti fontina


Dato che condivide la radice italiano per "sciogliersi" con fonduta, non è sorprendente che la fontina è uno dei formaggi chiave utilizzati nelle miscele di fonduta di immersione. le varietà più giovani di formaggio di latte di questa mucca sono semisoft, con il gusto più leggero e la consistenza cedevole che li rende preferibili per piatti sciolto-formaggio. fontina invecchiato fa per una aggiunta aromatica "puzzolente" al vassoio di formaggi. A seconda di cosa si sta facendo e le proprie preferenze, altri formaggi possono essere utilizzati per sostituire il classico italiano, sia come cucinare o formaggi da tavola.

Swiss Family Fondue

Come fontina, svizzero Gruyère è uno dei preferiti fonduta che proviene dalle Alpi svizzere, piuttosto che la parte italiana del confine. Svizzero Gruyère funziona bene anche in gratin di verdure a radice e soufflé. Un formaggio a pasta dura, Emmental presenta i fori di grandi dimensioni che molti di noi associano con il formaggio svizzero. Emmental ha un sapore fruttato, leggermente acido. Una terza possibile alternativa fontina provenienti dalla Svizzera, Appenzeller è popolare in entrambe le forme giovani e invecchiati. La forma non-età di Appenzeller ha una consistenza cremosa e un gusto delicato, rendendolo più simile al fontina rispetto alla versione invecchiata, noto come "festivo", che viene curata con un pepato, salamoia di vino-imbevuto.

Il lavoro italiano

Bel Paese è stata creata per approssimare la fusione di formaggi alpini come la fontina. Tradizionalmente, questo formaggio italiano semisoft è fuso su tali piatti classici italiani come pizza o focaccia, o abbinato a frutta come formaggio da tavola; ma la sua burrosa, il sapore delicato ne fanno un percorribile alternativa al fontina. Provolone è un formaggio di latte di mucca semiduro da pianura padana in Italia. Anche se può essere più familiare a voi come un componente a fette acquistato dal banco gastronomia, più giovane provolone ha un sapore più dolce del latte che la rende una possibile alternativa alla Fontina sul vassoio di formaggi.

The French Connection

Comté è una varietà Gruyère che è fatto in Francia. Comté contribuisce note sottili di fiori e altre piante le mucche pascolano su, così come un gusto burroso e la coerenza fusibile. Un altro formaggio di fusione noto dalla Francia, Reblochon è semisoft e ottenuto da latte di mucca. In Francia, è spesso usato come un partner con le patate, soprattutto nel gratin nazionale fiocco conosciuto come un tartiflette, realizzato con Reblochon, patate, grasso di maiale e cipolle.

Trovare Paesi Bassi

Edam, il piccolo formaggio sferica con il familiare buccia cerosa-rosso, deriva dalla città di Edam, nel nord dell'Olanda. Come molte altre alternative Fontina, Edam funziona sia come formaggio da tavola e cucina. E 'ideale in panini caldi, come il formaggio alla griglia o come condimento per gli hamburger. Se stai usando al posto di fontina in fonduta o gratin piatti, potrebbe essere necessario ridurre la quantità di sale si aggiunge. Alcune varietà Edam sono più salato rispetto ad altri formaggi.

Sostituti per Brie

Sostituti per Brie


formaggio Brie è un cremoso, bianco, formaggio francese spesso al forno in crosta di pasta per un antipasto, ma ci sono altri formaggi altrettanto ricchi. Se vi piace il sapore salato del brie, provare altri, formaggi a crosta morbida come sostituti brie. Esplorare le opzioni di formaggio si espanderà le vostre possibilità culinarie.

Explorateur formaggio

I più ricchi sono bries crema triple. Explorateur è una ricca, crema di formaggio tripla di sostituire i tipi brie con un alto contenuto di grassi. Utilizzarlo per sostituire una pari quantità di brie in ricette o per servire. Identificare explorateur formaggio per la sua forma cilindrica e buccia bianca.

Camembert

Camembert è un ricco, formaggio francese cremoso con una crosta bianca e una consistenza morbida. Come brie, optare per le versioni di formaggio Camembert dalla Francia a base di latte crudo per il miglior sapore. Servire Camembert a temperatura ambiente o leggermente riscaldato per migliorare la consistenza e il sapore del formaggio.

Reblochon

Reblochon è un stagionato, formaggio crosta bianca a base di latte vaccino francese. Correttamente invecchiato, questo formaggio cremoso con un sapore complesso. Stramature formaggi Reblochon sono amare. Il modo migliore per evitare tali formaggi amari è quello di acquistare il formaggio da un formaggiaio di fiducia con un tasso di turnover elevato. Anche se la crosta Reblochon è commestibile, molti trovano troppo pungente per il loro gusto personale. Informate i vostri ospiti di questo se si aspettano la crosta più lieve di formaggio brie.

Paglia-Style Formaggi

formaggi stile Paglia possono essere considerate le versioni italiane di brie. Questi formaggi sono realizzati nelle regioni Piemonte e Lombardia con latte di mucca. Storicamente, i formaggi sono stati confezionati nel fieno, dando digitare questo formaggio il suo nome, "paglia", che significa paglia. formaggi paglia in stile moderno, sono avvolti nella stessa crosta muffa commestibile come brie, invece di fieno. formaggi stile Paglia hanno una combinazione naturale di funghi, aglio, cipolla e noci sapori, simili a brie. Utilizzare il formaggio in stile Paglia per un importo pari a brie in ricette e sulle schede di formaggio.

Fagioli mung Sostituti

Fagioli mung Sostituti


I fagioli sono conosciuti con diversi nomi nel mondo orientale, in particolare in India e Cina. Alcuni altri nomi per fagioli di soia sono verde, moog dal, mung e grammo d'oro. I fagioli sono tradizionali utilizzati in Bangladesh, indiana e cucina cinese. Sono un'ottima fonte di proteine. Germogli di fagioli mung sono una fonte di vitamina C. Ci sono molti sostituti per fagioli durante la cottura.

Taccole o piselli Pigeon

Cercando di trovare un sostituto per fagioli mung in cucina, molte persone sostituiscono con piselli piccione o piselli neve. Cucinare con questi fornisce un sostituto robusta per la cottura con i fagioli mung. Essi si trovano comunemente in molti negozi di alimentari.

Germogli

Mung fagioli germogli possono anche essere sostituiti in cucina pure. germogli di girasole e germogli di soia sono un buon sostituto per germogli di fagioli mung a causa del loro sapore di fagioli-like. I germogli sono utilizzati principalmente in mescolate patatine fritte e forniscono una consistenza croccante alla cucina asiatica.

Sostituti per Brodo di manzo

Brodo di manzo viene essiccato e manzo granulato magazzino. Questi granuli possono essere confezionati, utilizzati quando necessario e conservato non refrigerato per lunghi periodi di tempo. Brodo di manzo sapori qualsiasi numero di piatti. Tuttavia, la maggior brodo di manzo ha un contenuto molto elevato di sodio, che lo rende un non-starter per coloro che hanno bisogno di guardare l'assunzione di sale. Brodo di manzo fornisce una consistenza salsa e altri ingredienti può essere sostituito quando una ricetta richiede brodo di manzo.

Brodo

Se il contenuto di sale di regolare brodo di manzo ti impedisce di usarlo come condimento per la carne, pasta e altri piatti si sta preparando, ma si vuole ancora un sapore di manzo, sostituire con brodo di carne. Brodo è disponibile in lattine, in pacchetti oppure è possibile utilizzare il succo di carne bovina è già stato preparato con aggiunta di acqua per la coerenza, per rendere la ricetta. Proprio come con regolare brodo di manzo, basta aggiungere acqua necessaria per la vostra ricetta particolare, la consistenza o il gusto.

pollo

Se siete stanchi di brodo di manzo, è possibile passare al brodo di pollo come sostituto. brodo di pollo utilizza ancora i granuli, ma lo stock è derivato da polli, piuttosto che di manzo. Esso fornisce un diverso Come aromatizzanti. Mentre Brodo di manzo abbina a piatti laterali per un piatto principale di manzo-derivati, come hamburger o bistecca, pollo brodo aromatizzato contorni vanno bene con pollo, tacchino e altri volatili.

La minestra

Se non si dispone di brodo di manzo nella credenza, ma la ricetta richiede bouillon, controllare la fornitura di zuppe a base di carne di manzo. Zuppa può essere utilizzato come sostituto per brodo di manzo in molte ricette. Diversi manzo migliorato minestre possono anche aggiungere sapori non presenti nel brodo di manzo regolare. In cima a fornire un cambio di passo da utilizzare brodo di manzo, molte minestre hanno un contenuto di sodio inferiore. Prendere in considerazione una varietà di zuppe con carne come ingrediente quando alla ricerca di un sostituto per brodo di manzo.

Salsa di soia, birra e altro

Anche quando il gusto e il contenuto di sodio non sono un problema, è ancora potrebbe desiderare di cambiare le vostre solite ricette che richiedono brodo di manzo con un sapore diverso di tanto in tanto. Utilizzare la salsa di soia, se non si dispone di un problema con il sodio. salsa barbecue è disponibile in qualsiasi numero di sapori - da affumicata, cipolla, l'aglio - e può essere utilizzato come sostituto per alcune ricette che richiedono brodo di manzo. Un altro sostituto sapore è la birra. La gradazione alcolica cuoce spento e non è un problema. Mentre è possibile trovare una varietà di sostituti per brodo di manzo, sempre in considerazione ciò che si cerca di realizzare con il vostro piatto finito. Questo ti dà la direzione per quello che sostituti che funzionano meglio se si vuole rinunciare usando brodo di manzo in una ricetta o ti ritrovi con un contenitore vuoto brodo dopo aver iniziato a cucinare.

lenticchie sostituti

lenticchie sostituti


Le lenticchie sono un'ottima fonte di proteine ​​a basso contenuto di grassi e sono quindi un fiocco di molte diete vegetariane, in particolare in India. Essi contengono anche elevate quantità di ferro, fibre, calcio e sali minerali. Tuttavia, se le piace, non li hanno a portata di mano o che hanno difficoltà a digerire, ci sono diversi sostituti è possibile utilizzare.

Ceci

Alcune persone che sono in grado di mangiare le lenticchie o fagioli possono essere in grado di tollerare ceci. Mentre i ceci non hanno la stessa texture come lenticchie, forniscono molti degli stessi benefici nutrizionali, tra cui alto contenuto di fibra, notevoli quantità di ferro e di proteine ​​a basso contenuto di grassi. Provate a sostituire i ceci per lenticchie in insalate e zuppe. Un altro vantaggio di ceci è che sono facilmente disponibili in scatola, che è un vantaggio se non si ha tempo per cucinare le lenticchie.

piselli Split

piselli spezzati sono un altro efficace sostituto per le lenticchie, soprattutto in zuppe e piatti indiano dal. Sono tra i cibi più elevati di fibra in tutto il mondo, contenente 26 grammi di fibre per 350 calorie, il che significa che vi sazierà senza l'aggiunta di molte calorie per la vostra dieta. Un altro vantaggio di dividere piselli è che essi non richiedono tempo di macerazione, che li rende conveniente per i cuochi che sono a corto di tempo.

Black Eyed Peas

Un fiocco di lunga data di cucina meridionale, dagli occhi neri piselli, noto anche come fagioli dall'occhio, può anche essere sostituito per le lenticchie in molte ricette. Sono un sostituto particolarmente gustoso per le lenticchie in insalate e frittelle. Sono ricchi di fibre e potassio, un minerale prezioso che è fondamentale per il corretto funzionamento dei muscoli. Tuttavia, non sono particolarmente ricchi di vitamine. Come ceci, fagioli con l'occhio sono facilmente disponibili in scatola - basta assicurarsi di risciacquare fuori prima di utilizzarli.

fagioli azuki

Azuki, o azuki, fagioli sono noti anche come piselli o fagioli rossi orientali. Comune nella cucina cinese e giapponese, fagioli azuki sono anche un buon sostituto per le lenticchie in curry indiano e dei Caraibi. Come altri sostituti di lenticchie, che sono ricchi di fibre e ferro. Non sono necessariamente facile da trovare, come altri sostituti di lenticchie, ma se hai un po 'a portata di mano da un viaggio in un negozio di alimentari di salute o di generi alimentari asiatici, lavorano bene in una varietà di piatti di lenticchie.

Quali sono alcuni Sostituti dello zucchero in cucina?

Ci sono molte ragioni per usare sostituti dello zucchero in cucina, tra cui le preoccupazioni di peso, problemi di salute e anche il gusto. Non tutti i sostituti dello zucchero sono artificiali, e le diverse sostituti variano ampiamente nel gusto, la consistenza e le temperature che possono sopportare.

Dolcificanti artificiali

Sucralosio (Splenda), la saccarina (Sweet'N Low), l'aspartame (Equal e Nutrasweet) e acesulfame di potassio, altrimenti noto come acesulfame K (Sweet One), sono popolari sostituti dello zucchero che sono prontamente disponibili negli Stati Uniti. Aspartame rompe in calore e quindi non può essere utilizzato in cucina. Acesulfame K e saccarina lasciano un retrogusto amaro, ma che retrogusto è diminuita quando sono combinati con altri sostituti dello zucchero.

Miele e sciroppo di mais

Miele e sciroppo di mais può essere utilizzato in prodotti da forno e la cucina in generale come un sostituto per regolare lo zucchero bianco. Quando si sostituisce il miele, usare 3/4 di una tazza per ogni tazza di zucchero, aggiungere 1/4 cucchiaino. bicarbonato di sodio e sottrarre 1/4 tazza di liquido da qualche altra parte della ricetta. Impostare il forno a 25 gradi di F inferiore alla ricetta richiede.
Quando si sostituisce lo sciroppo di mais, cercare di evitare di sostituire oltre la metà dello zucchero nella ricetta. Per ogni tazza di zucchero che viene richiesto, aggiungere 1 1/2 tazze di sciroppo di mais e ridurre una componente liquida della ricetta da 1/4 di tazza.

Altri dolcificanti naturali

Stevia, xilitolo, sorbitolo malitol e sono presenti naturalmente dolcificanti che sono a basso contenuto di calorie. Stevia (marchio Truvia in molti negozi) può essere utilizzato in cottura e la cucina, in quanto non si rompe quando riscaldato. Stevia è altamente concentrato rispetto allo zucchero, in termini di dolcezza. Seguire le istruzioni sul contenitore per il corretto rapporto.
Xilitolo, sorbitolo malitol e sono polialcoli. Essi non sono abbastanza dolce come zucchero normale, a differenza dolcificanti artificiali, e possono essere utilizzati in cucina e forno come sono stabili quando riscaldato, con equivalenza ruvida allo zucchero. polialcoli non vengono completamente assorbiti, che è il motivo per cui hanno un contenuto calorico inferiore. Evitare di consumare una grande quantità di alcool di zucchero, in quanto può avere un effetto lassativo.

Sostituti per giapponese condimento Red Pepper

Sostituti per giapponese condimento Red Pepper


Giapponese condimento peperoncino è una spezia o una miscela di spezie che dà una scintilla aggiunto alla vostra cucina. forme più semplici, come il pepe rosso stessa, appaiono nelle preparazioni di ricette, mentre altre miscele più complessi di spezie agiscono come contorni di piatti già completi. Sostituzioni mai replicare l'effetto originale completamente, ma combinazioni di altri ingredienti possono produrre stretti approssimazioni. Conoscendo le qualità del ingrediente mancante aiuto di compensare la sua assenza.

Ingredienti e tipi di giapponesi Red Pepper Spezie

Giapponese pepe rosso spezia è una categoria generale di miscele di spezie. Le due versioni principali sono shichimi Togarashi e Nanami Togarashi. Entrambi sono una miscela di peperoncino, semi di sesamo bianco e nero, fiocchi di alghe secche, disidratate scorze di agrumi, semi di papavero e zenzero. Nanami Togarashi tende ad avere più sapore di agrumi, ma le ricette sono altamente individualizzato. spezie Togarashi spesso agiscono come contorni su pasta e zuppe, aggiungendo un sapore più piccante, oltre a una consistenza leggermente croccante.

Sapori e eventuali sostituzioni

L'ingrediente principale di Togarashi giapponese condimenti pepe rosso è il peperoncino. Essi aggiungono l'elemento di piccante che può essere replicata da pepe di Caienna o secchi, peperoncini tritati. I semi di sesamo in Togarashi aggiungere un certo sapore di nocciola o di semi-like. Altri prodotti di sesamo o semi simili e cereali sono potenziali sostituti. La secca, alghe schiacciato aggiunge una presenza salato alla miscela di spezie. Semplici sostituzioni potrebbero essere sale fino o una piccola quantità di soia o salsa di pesce. Le scorze di agrumi essiccate aggiungere uno speciale sapore amaro o acido. In sua assenza, replicare il sapore sia con un'altra scorze di agrumi o di una piccola quantità di aceto bianco o di riso.

Qualità strutturali di Red Pepper, aromi e spezie

Gli ingredienti di Togarashi giapponese condimenti pepe rosso sono in gran parte asciutto e schiacciato. Questo aggiunge un elemento di grinta e croccantezza ai piatti che guarnire. Quando si considera sostituzioni, ingredienti che sono a secco o possono essere schiacciati sono quindi ideali. Secchi briciole di pane o fritte, cipolle tritate con pepe di Caienna o wasabi sono alcune combinazioni possibili. Un altro guarnire giapponese che si avvicina in sapore e la consistenza è Otona no furiake. Questa contiene molti degli stessi ingredienti secchi pure, ma contiene elementi occasionalmente pesce essiccato.

Trial and Error

Sostituendo per le spezie pepe rosso giapponese è più efficace quando si presta attenzione ai sapori si combinano e rispondere a ciò che è assente o troppo presente. Ricordate che questo tipo di spezia è principalmente guarnizione. I quantitativi di ingredienti sono quindi estremamente piccola, o resi in una ricetta grande e usati molto gradualmente. Fidatevi del vostro palato e tavolozza. Lavorare con l'aspettativa che si stanno facendo una approssimazione in cui è necessaria una certa flessibilità e di compromesso.

sostituti Lobster

sostituti Lobster


Aragosta, un membro della famiglia dei crostacei, ha un corpo snodato e degli arti ricoperto da un guscio duro. Aragosta è disponibile in due varietà principali, tra cui aragosta del Maine, chiamato anche l'aragosta americana, e aragoste, che non hanno artigli. Anche se tutto l'anno a disposizione, aragoste sono costosi e spesso un sostituto è voluta. Fortunatamente, ci sono sostituti, sia crostacei e non crostacei, il cui sapore e la consistenza sono abbastanza vicino a aragosta.

Gamberi

Gamberi sono un crostaceo che comprende Dublin Bay gamberi, aragoste danese, scampi italiana, lobsterette Caraibi e Florida lobsterette. Mentre tutti sono adatti sostituzioni ricetta per l'aragosta, la Dublin Bay gamberi ha la forma del corpo più simile e un dolce, sapore delicato quasi identico. In genere venduti in lunghezze di 6 a 8 pollici, in grado di sostituire i gamberetti aragosta libbra per la libbra in qualsiasi ricetta.

Gamberetto

Gambero è anche un membro della famiglia dei crostacei. Che vanno nei formati da miniatura a colossali, gamberetti ha un sapore succulento distinta simile a aragosta. Gamberetti è disponibile tutto l'anno ed è meno costoso nel complesso quindi aragosta. In caso di sostituzione aragosta con gamberetti, gamberi colossale sono preferiti per imitare la struttura e la consistenza della carne di aragosta.

Granchio

I granchi sono un crostaceo con più di 4.000 varietà. Dungeness granchio, granchio, granchio blu, granchio pietra e la neve granchio sono i tipi più comuni che si trovano nella carne di granchio Stati Uniti ha un sapore simile come l'aragosta, ma una struttura più delicata. E 'disponibile tutto l'anno sia fresco o congelato e può sostituire l'aragosta libbra per la libbra in qualsiasi ricetta.

Pesce

Al di fuori della famiglia dei crostacei, ci sono tre tipi di pesce che imitano facilmente la consistenza, il sapore e la consistenza di aragosta. Coda di rospo, chiamato anche coda di rospo, è leggermente più solida nella struttura, ma ha un delicato, sapore dolce simile a aragosta. Walleye luccio è un pesce persico che è a basso contenuto di grassi e ha un delicato, sapore delicato. Infine, Sheepshead è un altro pesce con una struttura simile, la consistenza e il sapore come l'aragosta. Tutti e tre i pesci sono disponibili tutto l'anno fresco o congelato e in genere sono meno costosi di quelli aragosta, a seconda della località e delle condizioni commerciali.