dr martens pulire

Come pulire scarpe Dr. Martens

Come pulire scarpe Dr. Martens


scarpe Dr. Martens sono un acquisto di valore, e si desidera conservarli al meglio. Dr Martens sono diversi a causa della suola con cuscino d'aria creato da Dr. Klaus Martens della Germania nel 1960. Ben fatto, queste scarpe saranno con voi un po 'e si vuole tenerli in cerca di fresco e nuovo per gli anni a venire.

istruzione

1 Scotch Guard le scarpe. Si tratta di una soluzione di protezione che manterrà le scarpe resistenti alle macchie e sversamenti. Spruzzare sulla Guardia Scotch all'aria aperta e lasciare asciugare.

2 Applicare la soluzione di pulizia, come ad esempio sapone per i piatti, per l'esterno delle vostre scarpe. Completamente immergere i pattini per garantire un buon rivestimento. Lasciare la soluzione di pulizia per almeno 3 minuti.

3 Utilizzare un panno asciutto e pulire le scarpe per sbarazzarsi di tutta la sporcizia. Ripetere questo processo fino a quando il bagagliaio è libero da sporcizia e triste.

4 Pulire la cucitura con spazzolino da denti bagnato e applicare qualche goccia di shampoo. Spennellare la cucitura con vigore.

5 Utilizzando un panno umido pulire le cuciture per eliminare ogni residuo di shampoo.

Consigli e avvertenze

  • Riapplicare la guardia scotch dopo ogni pochi pulizie per garantire le scarpe rimangono resistente all'acqua.

Come pulire stivali Dr. Martens Suede

Come pulire stivali Dr. Martens Suede


stivali Dr. Martens sono stati un'icona della cultura pop per la maggior parte della loro storia. Il marchio è nato nel 1960 come una collaborazione tra un produttore di avvio britannico esistente e una coppia di scienziati tedeschi, che 'avevano sviluppato un insolitamente confortevole soletta di avvio. Gli stivali, destinati in origine per gli uomini che lavorano operai, sono stati rapidamente adottati da rock-and-rulli ribelli, in particolare il chitarrista Pete Townshend degli Who. Hanno rimasto popolare dal, e hanno dimostrato straordinariamente durevole nel corso degli anni. Come ogni calzature, essi beneficiano di cure regolari, in particolare quelle con tomaia in pelle scamosciata.

istruzione

1 spazzola gli stivali a fondo con una spazzola di avvio rigida, per rimuovere lo sporco e il suolo di superficie.

2 Togliere lacci Gli stivali. Utilizzare asciutto, spazzolino pulito per pulire tutte le giunture tra la suola e la tomaia, così come le cuciture intorno i lacci e lingua.

3 a vapore il camoscio leggermente sopra una pentola di acqua, se il suo pisolino è diventato opaco. Dopo 10 a 15 secondi, spennellare la superficie opaca energicamente con una spazzola rigida per ripristinare il pisolino.

4 Abradere il camoscio leggermente con una limetta, se le aree hanno ottenuto consumata. La scheda di smeriglio sarà irruvidire l'area e sollevare leggermente il pelo, facendo il punto consumato meno evidente.

5 trattare le macchie con una piccola quantità di detergente in pelle scamosciata, applicato con un panno morbido dove necessario. Poi tamponare asciugare con un panno pulito.

Consigli e avvertenze

  • Una volta che gli stivali sono puliti e asciutti, prolungare la loro vita a spruzzo con una protezione in pelle scamosciata dalla società Dr. Martens o un altro specialista la cura delle calzature.
  • Se possibile, evitare di indossare stivali di camoscio in condizioni di bagnato o fangosi. Se i tuoi stivali fanno bagnarsi, li cancella accuratamente con un asciugamano e lasciarli in un luogo ben ventilato per asciugare. Non riscaldarle per accelerare il processo, perché così facendo danneggia la pelle scamosciata.

Come pulire Doc Martens

Come pulire Doc Martens


Doc Martens sono disponibili in tutti i tipi di forme e dimensioni. Fanno appello a un vasto pubblico, compresi i bambini. La parte migliore di Doc Martens è che essi sono fatti per essere durevole. Durano molto più a lungo rispetto a molti altri tipi di scarpe. Un modo per aiutare i vostri Martens Doc essere in giro per i prossimi due anni è quello di pulirli. Pulizia del Doc Martens una volta ogni due mesi è abbondanza.

istruzione

1 Prendere i lacci delle scarpe dal vostro Doc Martens. lavarle a mano nel lavandino con un po 'd'acqua e detersivo. Poi stenderli ad asciugare.

2 Pulire il vostro Doc Martens con MELTONIAN All Purpose Cleaner scarpe condizionatore e un panno vecchio. Questo otterrà fuori tutto lo sporco e la sporcizia che avete messo sul vostro Doc Martins. Questo prodotto anche condizioni mentre pulisce, che lo mette sopra altri pulitori di scarpe che possono essere utilizzati su Doc Martens.

3 Mettere un po 'di vaselina su un vecchio straccio e pulire al vostro Doc Martins. Questo sta per dare il Doc Martins un lustro e proteggerli dalla pioggia. Basta applicare la vaselina in un movimento circolare. Quindi attendere 10 minuti e eliminare ogni eccesso di gelatina.

4 Utilizzare un paio di collant per lucidare la Doc Martens. Tenere un'estremità in ogni mano e strofinare avanti e indietro sopra le scarpe.

Consigli e avvertenze

  • Se non si desidera utilizzare vaselina, è possibile acquistare un prodotto come Scotchguard.

Come prendersi cura di Dr Martens Boots

Come prendersi cura di Dr Martens Boots


Ortopedico Dr. Klaus Martens non sapeva che il suo calzature Dr. Martens un giorno sarebbe una tendenza. La sua visione era il comfort di lunga durata per i militari, servizio postale e forze di polizia. Oggi, marchio Dr. Marten svolge diverse linee ed è disponibile in scarpe, sandali e stivali. Martens Doc con la loro costruzione superiore durerà anni. Prendersi cura di stivali Dr. Martens richiedono poca cura. Si andrà avanti fino a quando non si è pronti per un altro stile.

istruzione

1 Prendere i lacci dalla vostra Doc Martens. Contare le asole sul avvio per determinare la lunghezza per lacci di ricambio, che sono disponibili sul sito. Laces sono disponibili in tinta unita o stampate con disegni. stivali Pulire accuratamente con uno straccio, pennello scarpa morbida o vecchia calza. Se si utilizza qualcosa di umido per la pulizia, lasciare che gli stivali asciugare completamente prima di applicare qualsiasi tipo di cera, olio, o di un prodotto grasso per loro.

2 Odore gli stivali. Se il vostro Doc Martens ha bisogno di un deodorante per interni o si desidera un po 'più di sostegno, ottenere il Dr. Marten Comfort Suole. Queste solette leggeri hanno un tallone imbottito ergonomico, che si basa il gel per sostenere l'assorbimento degli urti. Il design flessibile è comodo, ma dà sostegno. Re-suole Doc Martens è possibile, ma solo in Inghilterra.

3 Proteggere stivali da acqua, liquidi e sale inverno. Vai a "Dr. Marten per la vita" (vedi Risorse) per Dr. Martens Wonder Balsam cura Leather Cleaner. Questo prodotto funziona su pelle ingrassata o liscia. In primo luogo, stivali puliti. Con l'applicatore di accompagnamento, lavorare una piccola quantità nel cuoio. Prestare particolare attenzione alle cuciture dello stivale. Lasciate assorbire. Quindi, utilizzando uno straccio o calzino, strofinare la parte in eccesso. Lasciare gli stivali asciugare prima di indossarli.

4 Prova di olio piede di bue, che è un conservante naturale per la pelle. Questo olio respinge l'acqua e protegge contro la pelle di irrigidimento da fluttuanti bagnato all'asciutto. E 'facile da applicare rispetto olio di visone, ottenendo gli stessi risultati. Inteso per uso robusto ed esposizione, l'olio ammorbidisce e preserva la pelle dello stivale. Strofinare una piccola quantità di olio sul bagagliaio. Non pulire dopo applicare l'olio di piede di bue. Lasciare stivali sul notte giornale.

5 Creato per logger per mantenere i loro stivali secco in gravi condizioni invernali, Huberds grasso scarpa o impermeabilizza olio di stivali di pelle. Grasso scarpe rinnova e impermeabilizza pelle. Consigliato per stivali da lavoro, che li protegge da elementi duri. Rub grasso dal bordo della pelle nella cucitura. Lasciare che il grasso di assorbire. Riapplicare un altro cappotto. Oil è disponibile in 8 oz lattine. Agitare l'olio prima del trattamento. Con un panno morbido, applicare con parsimonia con movimenti circolari. Grasso dura più a lungo, ma è più difficile da applicare.

6 Mantenere gli stivali con trattamento di avvio sno-sigillo. Questa formula cera d'api asciuga sulla superficie della pelle ad una cera solida. Questo impedisce elementi duri di penetrare nella pelle. stivali di calore con un asciugacapelli in alto fino a quando sono caldi al tatto. Applicare, lavorando la cera in partenza pelle dalle cuciture. Al termine, piega per sciogliere ogni eccesso di cera. Metterli sul giornale per asciugare durante la notte.

Consigli e avvertenze

  • Mettere Doc Martens su un giornale quando si utilizzano trattamenti per la cura di scarpe e lasciate riposare sul giornale durante la notte prima di indossarli. Riapplicare trattamenti di scarpe ogni tre o quattro mesi.
  • Per mantenere Doc Martens in migliori condizioni, evitare l'uso di prodotti a base di petrolio. La maggior parte dei prodotti scuriscono in pelle di colore chiaro.

Come trattare Doc Martens Con all'olio di visone

Come trattare Doc Martens Con all'olio di visone


Dr. Martens, spesso definito come Doc Martens, sono stati creati come un pesante per tutti gli usi di avvio di lavoro ed è diventato parte integrante del movimento punk rock e lo stile. Gli tutti stivali di pelle può diventare secca e crack se non tenuti idratata. olio di visone, l'olio derivato dalla pelle di un visone, può aiutare a mantenere pelle elastica e morbida. Un sottile strato di olio di visone sarà impermeabile e idratare stivali Doc Marten.

istruzione

1 Pulire gli stivali Doc Marten con un pulitore di cuoio. Applicare detergente per pelli agli stivali e lasciate riposare qualche minuto per assorbire. Lucidare via l'eccesso con un pennello lucido da scarpe.

2 Applicare una piccola quantità di olio di visone per un panno lucido da scarpe e strofinare in tondo sui stivali. Prestare particolare attenzione alle cuciture impermeabili per aiutare gli stivali.

3 Pulire l'olio di visone in eccesso con un panno pulito.

Consigli e avvertenze

  • In condizioni di tempo freddo, pulire gli stivali immediatamente dopo l'esposizione ad acqua per evitare macchie di sale e danni d'acqua. Condizione con olio di visone più frequentemente in inverno.

Come riparare Doc Martens

Come riparare Doc Martens


Doc Martens è una società scarpa con una reputazione costruita sulla qualità. Il prodotto è noto per essere durevole. Gli stati filosofia di qualità Doc Marten non può venire da materiali a basso costo, in modo da scarpe e stivali della società sono realizzati con materiali di fascia alta. Doc Martens hanno un prezzo superiore a quello di altre calzature, sostenuta da una garanzia di società e realizzati con materiale destinato a durare più a lungo rispetto ai loro omologhi più economici. Semplici rimedi di riparazione sono disponibili quando la calzatura ha bisogno di fissaggio occasionale dalla normale usura.

istruzione

1 contattare l'azienda attraverso il loro sito web, www.drmartensforlife.com, e fare una richiesta di sostituzione o riparazione gratuita. L'azienda assistere con le riparazioni libere se lo ritengono la pretesa ragionevole.

2 Usare un accendino per sciogliere i fori minori nelle suole e smussare. suole Doc Marten sono spesse e hanno plastica extra di ricambio.

3 Utilizzare il pulitore di cuoio per pulire il bagagliaio. Usare un batuffolo di cotone imbevuto di alcool per raggiungere qualsiasi terreno sporco nelle fessure della calzatura. Lasciare il tempo per l'essiccazione.

4 Utilizzare adesivo in fessure lungo il rivestimento tra la suola ed il cuoio dello stivale. Se c'è un rand, o striscia di gomma protettivo, utilizzare uno stuzzicadenti per applicare l'adesivo all'interno crepe o danni tra il bordo e suola.

Come a Polacco Doc Martens

Come a Polacco Doc Martens


Doc Martens sono calzature classiche urbano che può essere trovato in una gamma di colori e stili, ma tutti gli stivali del marchio condividono una firma brillantezza mega-watt. L'acquisto di un paio di queste scarpe può essere un saggio investimento, in quanto dureranno per anni con la cura adeguata. Al fine di mantenere l'alto livello di brillare tuoi documenti avuto quando li si è tentato in prima, avrete bisogno di un paio di strumenti semplici e un po 'di lucidatura regolare.

istruzione

1 Pulire la parte esterna di ogni avvio Doc Marten con un panno pulito e umido per pulire lo sporco o polvere sulla superficie. Quindi, utilizzare un bastoncino appuntito manicure legno uscire lo sporco o altri detriti dalle fessure tra la suola e la pelle.

2 Utilizzare un avvio parziale lucidatura pennello per applicare una mano di fondo di lucido da scarpe da una scatola, che è generalmente più efficace gli stivali di spray o altri tipi di smalto. Con un altro pennello lucidatura pulito, rimuovere ogni traccia di smalto.

3 Utilizzare il primo pennello per applicare una seconda mano di lucido da scarpe al vostro Doc Martens, utilizzando uno smalto di colore per abbinare i vostri stivali o un universale, gloss trasparente. Spalmare il lucido in modo uniforme sulla parte esterna di uno stivale, poi permettere che questo stivale per sedersi e asciugare per qualche minuto mentre si applica lo smalto all'altro avvio.

4 Applicare un sottile, strato finale di smalto con un pennello a setole morbide per il vostro paio di Doc Martens, al fine di ottenere un lustro finale sulle stivali. Dopo gli stivali hanno avuto almeno 10 minuti ad asciugare, finitura con lucidatura fino ad ogni avvio con un panno pulito e morbido. Sentitevi liberi di ripetere i passaggi precedenti il ​​numero di volte necessario per ottenere la quantità di brillantezza desiderato.

Consigli e avvertenze

  • Dal momento che la morbidezza dei vostri materiali lucenti può svolgere un ruolo nel finale sul Doc Martens, è meglio per trovare il più morbido panno possibile terminare la lucidatura scarpe. Vecchio, morbide t-shirt fanno grandi lucidatrici.

Come proteggere il vostro Dr Martens

Come proteggere il vostro Dr Martens


Dr. Martens sono una linea di stivali e scarpe da parte della società di scarpe con lo stesso nome. Originariamente fondata nel Regno Unito, l'azienda ha una solida reputazione per fare gli stivali e le scarpe che sono durevoli, elegante e affidabile. Tutti Dr. Martens sono realizzati con vera pelle; è necessario mantenere e proteggere le calzature per mantenere la pelle morbida, flessibile e protetto dalle intemperie.

istruzione

1 Rimuovere i lacci. Pulire la Dr. Martens con un panno umido per rimuovere polvere e sporcizia. Lasciare le scarpe o stivali di aria secca.

2 Aprire il barattolo di pelle più pulita / condizionatore. Rub intorno alla punta di uno straccio fino a quando è rivestita di una piccola sezione del rag.

3 Strofinare il detergente / condizionatore con lo straccio in tutto le superfici in pelle della calzatura. Ricopertura lo straccio con il detergente / condizionatore, se necessario. Massaggiare nella pelle con lo straccio fino a quando nessun residuo rimane. Essere sicuri di ottenere ogni sezione della pelle.

4 Mettere le scarpe o stivali su un vecchio asciugamano o giornali asciugare all'aria.

5 Lasciate che il vostro Dr. Martens per asciugare completamente prima di indossarle.

Come pulire stivali di pelliccia di coniglio

Come pulire stivali di pelliccia di coniglio


Pelliccia di coniglio è un tessuto naturale, popolare per gli stivali delle donne a causa di suo calore, la durata e la texture morbida e lussuosa. Se usato come rivestimento su stivali moda consapevole o come isolamento con gli stivali progettati per le attività outdoor, pelliccia di coniglio fornirà anni di usura con cura e pulizia. Dal momento che gli stivali spesso entrano in contatto con la strada fango, neve o fango, è necessario essere diligenti nella pulizia della pelliccia per mantenere la sua elasticità e morbidezza.

istruzione

1 Pulire il pelo, non appena si notano macchie da acqua, fango o altre impurità. Se possibile, non lasciare che la macchia secca. E 'più facile per rimuovere la macchia se è ancora bagnato.

2 Inumidire la superficie da pulire con acqua da una bottiglia spray. Solo un sottile strato di acqua dovrebbe essere sufficiente; evitare di bagnare il pelo.

3 Pat la zona molto delicatamente con un panno morbido di cotone per rimuovere la macchia. Non strofinare la pelliccia. Ripetere i punti 2 e 3 fino a quando la macchia è sparita.

4 Far asciugare gli scarponi. Non utilizzare un asciugacapelli o il radiatore perché il calore farà le fibre di cuoio e pellicce fragili, e prematuramente invecchiare gli stivali.

5 Prendere gli stivali a uno specialista di pelle e pelliccia cura se diventano impregnato d'acqua o estremamente colorato. pulitori professionali in grado di riparare gli stivali con attrezzature specializzate e ripristinare la lucentezza del pelo.

Consigli e avvertenze

  • Fur apprezza temperature fresche, bassa umidità e ventilazione. Se si memorizzano gli stivali di pelliccia di coniglio in un armadio cappotto, li stare in piedi con abbastanza spazio intorno a loro per la circolazione dell'aria. Non lasciate che altri stivali o oggetti schiacciare il pelo; attrito può causare stuoie o macchie calvo nella pelliccia.
  • Applicare uno spray protettivo pelliccia per la protezione supplementare.

Come pulire Granchio gambe

Come pulire Granchio gambe


"Pulizia" gambe di granchio mezzi per togliere la carne. Non c'è bisogno di pulire il guscio del granchio, perché non sarà mangiare esso. Raggiungere la carne all'interno gambe di granchio è un compito semplice. Si tratta di una prospettiva disordinato, ma è parte dell'esperienza.

istruzione

1 Twist off le gambe del granchio. Vengono fuori abbastanza facilmente.

2 Se la shell non è troppo spesso, quindi usare le forbici per penetrare le gambe. Tagliare longitudinalmente lungo la gamba granchio, poi buccia indietro il guscio. Se la shell è troppo spesso, rompere un cracker shell (un cracker dado). Posizionare la gamba granchio nel cracking guscio e crepa aperta. Non appena vi è un foro abbastanza grande per ottenere le dita in esso, buccia indietro il guscio.

3 Recuperare la carne con una forchetta o un cucchiaio. Ma il "cosiddetto" modo giusto è usando la punta della pinza dal granchio. Prendere l'artiglio e il cucchiaio fuori la polpa di granchio. La carne verrà fuori facilmente. Immergere nel burro e godere il vostro pesce.

Come pulire Havaianas

Come pulire Havaianas


Havaianas sono infradito comodi e durevoli che vengono in molti colori vivaci e vibranti. Come ogni capo di abbigliamento, arriva un momento in cui è necessario pulirli. Pulizia tuoi Havaianas li mantiene cercando quasi-nuovo e sbarazza gli infradito di sporco, detriti e batteri nocivi.

istruzione

1 Mescolare il detersivo con acqua calda in un secchio. Mettere le Havaianas nel secchio e lasciare ammollo per 30 minuti. Se sono particolarmente sporchi, lasciarli in soluzione saponosa per 45 minuti.

2 Lavare i flip-flop e strofinare con la spugna.

3 Mescolare la soluzione detergente con acqua calda in un secchio. Gettate le Havaianas nel secchio e lasciarli per altri 30 minuti.

4 Sciacquare e li macchia di nuovo con una spugna fino a quando non sono puliti.

5 Lascia il tuo Havaianas fuori al sole ad asciugare.

Consigli e avvertenze

  • Togliere lo sporco in eccesso dalle vostre infradito prima di tentare di pulire. Utilizzare un vecchio spazzolino per pulire lo sporco e detriti dalla suola.
  • Non gettare i tuoi Havaianas in una lavatrice o asciugatrice, si può danneggiare il tanga e suole in modo irreparabile.

Come pulire Your Boots Timberland

Come pulire Your Boots Timberland


stivali costruzione in stile impermeabile di Timberland possono prendere una battitura attraverso condizioni sporche e bagnate e continuare a battere i piedi. Il classico giallo, pieno fiore stivali di pelle nubuck popolare da artisti hip-hop che includono Jay Z e il Wu-Tang Clan sono particolarmente resistenti e di facile manutenzione. I lembi superiori camoscio trovati sugli stili di alcune donne richiedono un po 'più cura di pulire. Mentre è possibile acquistare prodotti appositamente studiati per pulire gli stivali Timberland, non c'è bisogno di aprire il portafogli. Pulire gli stivali con il fai-da-te in modo che le soluzioni Timberland aspetto fresco dalla scatola.

istruzione

Cura Pelle e pulizia

1 spazzola lo sporco sciolto con una spazzola di nylon.

2 Togliere testardo accumulo di sporco con una miscela di 1/4 di tazza di aceto bianco e acqua calda 1/4 di tazza. Applicare la soluzione di un panno pulito e pulire gli stivali. Risciacquare con un panno umido e asciugare con un panno asciutto. Tamponare la stessa soluzione sui stivali per rimuovere le linee di sale.

3 Rimuovere graffi con una miscela di bicarbonato di sodio. Applicare una piccola quantità di acqua e bicarbonato di sodio per un panno pulito e morbido. Strofinare la soluzione nella pelle per rimuovere il segno. Pulire la soluzione con un panno umido.

4 Pulire 1 cucchiaino di vaselina sui vostri stivali per condizionare la pelle. Strofinare gli stivali in un movimento circolare con un panno morbido per lucidare loro.

Pulizia Suede

5 Raschiare lo sporco con una scheda smeriglio o gomma da matita.

6 Inumidire - ma non bagnare - un panno con aceto bianco e passarlo sulla pelle scamosciata per rimuovere le macchie difficili. Attendere che gli stivali di aria secca.

7 Spennellare la pelle scamosciata vigorosamente con un asciugamano di spugna o uno spazzolino da denti per ricostituire il pelo del camoscio - la superficie morbida in rilievo che può diventare appiattita nel corso del tempo.

Consigli e avvertenze

  • Timberland vende un pulitore di avvio che è sicuro per gli stivali in pelle e camoscio.
  • Prima di applicare qualsiasi soluzione di pulizia, testarlo su una piccola macchia di confermare che non scolorire gli stivali.

Come pulire un gatto

A differenza dei cani, gatti sono animali incredibilmente esigenti che generalmente non richiedono l'intervento umano nella zona di grooming o pulizia. Tuttavia, ci sono eccezioni ad ogni regola e, talvolta, i proprietari di gatti devono trovare il modo per pulire i loro piccoli amici soffici. Se il vostro gatto è troppo grasso, disabile dalla malattia o artrite, o comunque in grado di pulirsi, tocca a voi per mantenere l'animale pulito. Ecco alcuni suggerimenti su come farlo fare.

istruzione

1 Il modo più semplice per pulire un gatto, se costretti a farlo, sarà con il caldo, panno umido. Usare sapone solo se necessario per rompere le sostanze oleose o di sporco sul pelo del gatto. In caso contrario, l'acqua su un panno caldo sarà sufficiente per assimilare il lavaggio delicato della lingua del gatto come strumento di pulizia naturale. Non applicare mai il sapone direttamente al gatto. Invece, se è richiesta sapone, il sapone mescolare in un secchio di acqua calda. Delicatamente andare oltre la pelle del gatto come tante volte quanto necessario per rimuovere lo sporco e oli dal pelo del gatto, lasciandolo nella forma che sarebbe in se stesso leccato pulito.

2 volte stuoie sviluppare in cappotto di un gatto a pelo lungo che non può essere affrontato da loro, o con pettine. Questi tappeti devono essere tagliate. Utilizzando le forbici, tagliare attentamente il tappetino fuori alla base del tappeto, e spazzolare i capelli leggermente con un pennello animale domestico per rifinire la stuoia.

3 Vi possono essere casi di gatti fortemente sporchi, come il gatto che trasforma accidentalmente un secchio di olio motore su se stesso (sì succede) o il gatto che si trova all'estremità di scarico di un skunk ostile, Se questo tipo di incidenti accade, è necessario immergere il gatto più a fondo al fine di pulirlo. Non immergere mai il gatto in una vasca di acqua. E 'carino in foto, ma nella vita reale che potrebbe tradursi in una rappresaglia estremamente dolorosa e talvolta pericolose. Invece, trovare una superficie, quale un controsoffitto in cui il gatto ha nulla a che aggrapparsi al fine di controllare i propri movimenti, collocare un gomito a 90 gradi stretti contro un fianco e infilare la testa del gatto in modo che si configura in macchia scura creato da il gomito piegato. Questo è un posto sicuro per un gatto, in quanto generalmente pensano che se non ti possono vedere, non si può vedere loro. Poi molto delicatamente, versare acqua calda (o succo di pomodoro, nel caso di un attacco di skunk) sopra il cappotto esposto del gatto e spazzolare nodi e oli e sporco con un cespuglio. Fare questo molto delicatamente in modo da non mettere in allarme il gatto. Risciacquare dopo il completamento, con acqua calda, senza agente.

4 In casi gravi o nei casi in cui il vostro gatto non si fida abbastanza per consentire di essere che è zona sicura mentre viene pulita, potrebbe essere necessario prendere il vostro gatto dal veterinario per farlo pulire. In rari casi, il gatto può avere bisogno di essere tranquillizzato, mentre il processo di pulizia è in corso.

Consigli e avvertenze

  • Siate pazienti, e ricorda che in tali casi l'animale è spaventato come siete frustrati, e nella maggior parte dei casi più così. Temperare le vostre azioni con dolce fermezza e si dovrebbe avere piccolo problema la pulizia del gatto se dovesse mai essere necessario.

Come pulire pelle italiana

Come pulire pelle italiana


Quella giacca di pelle italiana o le scarpe in pelle sembrano grandi fino a incontrare qualcosa di oleoso o sporco. Macchie del genere possono rovinare l'aspetto del vostro abbigliamento e mobili in pelle italiana a meno che non si prendono provvedimenti per pulire gli articoli. Si può pagare a qualcun altro di fare le pulizie, che può costare $ 75 e fino alla tintoria. Pulizia pelle italiana anche può essere fatto a buon mercato a casa con un paio di elementi nella vostra dispensa, che di solito lasciare la vostra pelle cercando come nuovo.

istruzione

L'acqua del rubinetto 1 Run su una delle stracci. Strizzarlo così lo straccio, non gocciola. lavorare a fondo in una piccola quantità di sapone per le mani nella straccio umido.

2 Strofinare il panno e sapone su una parte poco appariscente del vostro abbigliamento in pelle italiana o mobili per assicurarsi che non svanisce. Applicare lo straccio e sapone al posto sporco, con un delicato movimento circolare. Continuare fino a quando il punto sporco scompare. Questo approccio funziona per grandi aree che necessitano di pulizia generale, pure.

3 Inumidire leggermente un altro straccio e rimuovere residui di sapone sulla zona sporca o aree si è utilizzato lo straccio e sapone. Evitare di sciacquare la zona saponata o acqua corrente direttamente sulla zona pulita perché potrebbe danneggiare la pelle.

4 Prendere un panno asciutto e andare oltre l'area o le aree in cui è stato applicato il panno umido. Eliminare eventuali residui di umidità. Consentire la pelle italiana asciugare all'aria per un'ora.

5 Applicare 1/8 cucchiaino. di olio di oliva per un panno asciutto. Il lavoro di petrolio nelle aree che avete puliti per aiutare condizionare la vostra pelle italiana. Evitare di usare troppo olio, che macchiare la vostra pelle italiana o renderlo appiccicoso o lucido.

Consigli e avvertenze

  • Se si pulisce le scarpe in pelle italiana di sale-macchiato, considerare l'utilizzo di una miscela di una parte di aceto e una parte di acqua; applicare con parsimonia con un panno pulito sulla macchia fino alla rimozione.

Come pulire colorante alimentare via la pelle

Come pulire colorante alimentare via la pelle


Lavorare con colorante alimentare ha i suoi svantaggi. Entro la fine del progetto, la vostra pelle sarà a volte essere coperto in parte con il colorante alimentare che si stava utilizzando. Normalmente, solo acqua e sapone non rimuovere la sostanza, rendendo la maggior parte delle persone rinunciare e lasciare che naturalmente scomparire la loro pelle. Per fortuna, c'è un metodo che è possibile utilizzare per rimuovere immediatamente il colorante alimentare dalla vostra pelle.

istruzione

1 Pulire il più colorante alimentare il più possibile con un tovagliolo di carta bagnata. Scrub le zone colpite il più possibile fino a quando il colorante alimentare non sta svanendo più lontano.

2 Immergere un panno pulito in una ciotola di aceto bianco per circa 10 minuti. Assicurarsi che il panno è completamente intriso di aceto bianco. In questo modo sarà ancora più facile per rimuovere il colorante alimentare.

3 Strofinare le zone colpite fino a quando il panno si dovesse macchiare con colorante alimentare. Una volta che è troppo colorato per spazzare via il colorante alimentare, immergere un panno in aceto. Ripetere questa operazione fino a quando le zone colpite sono completamente puliti.

4 Lavare la pelle con sapone e un altro panno pulito quando la pelle non è più macchiato. Se tu avessi un sacco di colorante alimentare su di voi, può essere una buona idea di andare a fare una doccia.

Consigli e avvertenze

  • Le salviette più pulite che avete in giro, meglio è. Ciò è particolarmente vero se è difficile ottenere il colorante alimentare il vostro corpo.
  • Se si trova la tecnica aceto non sta lavorando per voi, creare una pasta di bicarbonato di sodio e acqua. Prima di applicare la pasta, pulire la pelle aceto imbevuto con acqua e sapone. Una volta puliti, applicare la pasta sulla pelle e macchia, alternando la pasta e l'aceto.
  • Mettere a bagno i washcloths in lavatrice o una ciotola di acqua calda e detersivo. Questo eliminerà eventuali macchie che potrebbero essere stati creati i fazzolettini.

Come pulire le macchie di urina del cane su Pavimenti in legno

Come pulire le macchie di urina del cane su Pavimenti in legno


Cane urine provoca macchie e odori causa l'ammoniaca nelle urine. L'ammoniaca può causare pavimenti in legno a diventare sbiancato o scolorita e l'odore può indugiare se non si rimuove completamente le urine. pronta rimozione del cane urina sul pavimento in legno è sempre il modo migliore per prevenire le macchie e odori forti, ma è possibile rimuovere con successo anche vecchie macchie di urina cane sul pavimento di legno duro. Accessori per la casa da casa e il negozio sono tutto ciò che serve per affrontare le macchie di urina di cani e restituire il pavimento in legno per la sua condizione pre-colorato.

istruzione

Macchie di urina freschi

1 laici asciugamani di carta sulla macchia di urina fresca sui vostri pavimenti in legno. Cambiare per asciugamani di carta freschi come gli asciugamani precedenti assorbire l'urina.

2 Cospargere una generosa quantità di bicarbonato di sodio sopra l'urina macchia cane sul pavimento di legno duro. Lasciare che il bicarbonato di sodio per sedersi sul pavimento durante la notte in modo che possa assorbire l'urina e odore.

3 Rimuovere il bicarbonato di sodio dal pavimento in legno con un vuoto.

4 Lavare il sito delle urine macchia cane sul pavimento di legno duro con un detergente per pavimenti in legno. Mescolare in un secchio, secondo le istruzioni, e pulire il pavimento con un panno pulito che è bagnato con la soluzione di pulizia del legno.

Vecchie macchie di urina

5 Saturare il sito del vecchio macchia cane urina sul pavimento di legno duro con perossido di idrogeno dritto.

6 Bagnare un panno pulito con acqua ossigenata, poi fissare il panno sulla macchia vecchia urina del cane, sopra il perossido di idrogeno. Coprire il panno e perossido con un pezzo di pellicola trasparente per creare un impiastro. Lasciare che il cataplasma di sedersi sul vecchio cane urina macchia durante la notte.

7 Sollevare i materiali impiastro dal sito della vecchia macchia di urina del cane sul pavimento di legno duro. Inumidire un panno pulito con una soluzione di acqua 1 parte di aceto bianco e 1 parte. Pulire accuratamente il pavimento, poi asciugare con un panno pulito.

8 Sand la superficie del pavimento in legno che è stata macchiata di urina del cane, se necessario. Sabbia con le venature del legno per rimuovere qualsiasi residuo scolorimento creato da macchia urine.

9 Applicare un pavimento di legno macchia touch-up per il vostro pavimento in legno. Prima di questo passo, portare i campioni dei colori della macchia a casa per trovare la corrispondenza più vicina alla tua macchia pavimento in legno. Spazzolare il touch-up in legno macchia sul pavimento di legno con un pennello, stare con la venatura del legno.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare perossido di idrogeno su vecchie macchie dove si sabbia e rifinire la zona macchiata, piuttosto che su nuove macchie in cui non si vuole toccare il traguardo.
  • Cane odori di urina possono prendere giù nelle fibre e pori del legno duro. Mettere a bagno molto vecchie aree di urina macchiato con un prodotto realizzato appositamente per neutralizzare e rimuovere gli odori di urina di cani.

Come pulire Penguin Contenitori

Come pulire Penguin Contenitori


In Sud America, pinguini di Humboldt scavano all'interno dei rifiuti e si annidano a deporre le uova. Anche se questo potrebbe essere naturale per i pinguini di Humboldt, habitat per altri pinguini hanno bisogno di pulizia. filtri per l'acqua pulire l'acqua. Pulire le altre aree con spruzzatori in pressione e piccole quantità di ampio spettro disinfettante e fungicida. La maggior parte dei pinguini vivono a temperature sottozero. Questo rende la pulizia di un processo difficile e fredda. Indossare indumenti caldi per proteggersi da ipotermia o altri pericoli di temperatura fredda.

istruzione

1 Rimuovere tutti i pinguini dalla zona. Pinguini sono noti a mordere loro custodi pinguino.

2 Spruzzare le finestre del recinto dei pinguini con acqua calda da un tubo. Scrub le finestre con una spugna e strofinare le alghe e altri depositi sulle finestre. Indossare un muta e attrezzatura subacquea per pulire la parte sottomarina delle finestre.

3 Premere una spatola con forza contro il pavimento. Spingere tutte escrementi e altri rifiuti in un angolo della esposizione.

4 smaltire i rifiuti utilizzando guanti in un contenitore per rifiuti.

5 Mescolare mezza tazza di ampio spettro disinfettante e fungicida con 20 litri di acqua nel serbatoio di spruzzatore ad alta pressione.

6 Spruzzare la superficie del pavimento con uno spruzzatore ad alta pressione per rimuovere rifiuti residui. Lo spruzzatore ad alta pressione dislodges sporco e rifiuti bloccati nella superficie del pavimento.

7 rocce spruzzo e altre superfici porose con acqua utilizzando uno spruzzatore ad alta pressione. Spruzzare la superficie delle rocce finché tutti i detriti e altri rifiuti viene rimosso. Spruzzare la superficie sottostante rocce; essi trappola batteri indesiderati e muffe che devono essere rimossi.

Come pulire uccelli Giocattoli

Come pulire uccelli Giocattoli


Pulizia giocattoli di uccelli e posatoi è altrettanto importante come la pulizia della gabbia, ma a volte viene trascurato. Con pochi semplici passi e suggerimenti, pulire i vostri uccelli giocattoli sarà semplice e veloce.

istruzione

1 Rimuovere i giocattoli e posatoi dalla gabbia. Potrebbe essere necessario rimuovere l'uccello dalla gabbia per ottenere i giocattoli, se l'uccello è possessivo.

2 Usando un tovagliolo di carta o spazzolone secca, pennello o pulire qualsiasi, duro, escrementi incrostati solidi o bossoli che potrebbero essere attaccarsi alla giocattoli e posatoi.

3 Riempire una ciotola di pulizia con acqua calda e una goccia di sapone per i piatti. In alternativa, riempire la ciotola con una pulizia giocattolo uccello e la soluzione disinfettante.

4 giocattoli luogo e posatoi in una ciotola di acqua calda e sapone per i piatti. Lasciate in ammollo per 2 a 5 minuti, a seconda di quanto tempo sono stati insudiciati.

5 Utilizzando un altro tovagliolo di carta, spazzola o una spugna scrub i giocattoli e posatoi completamente pulito.

6 Sciacquare i giocattoli e posatoi accuratamente con acqua molto calda. Assicurarsi di lavare tutto sapone o residui di detergente fuori i giocattoli e posatoi per evitare che l'uccello di ottenere un caso di diarrea.

7 Set giocattoli e posatoi su un tovagliolo di carta pulito o un asciugamano pulito per asciugare. Potrebbero anche essere impostati in un rack piatto di essiccazione. I giocattoli e posatoi devono essere completamente asciutti prima di rimetterli nella gabbia con l'uccello.

Consigli e avvertenze

  • giocattoli pulite e posatoi regolarmente per mantenere in buona salute gli uccelli. Alcuni giocattoli e posatoi possono essere collocati nel cestello superiore della lavastoviglie. L'acqua calda da un ciclo di pulizia può disinfettare i giocattoli. E 'utile avere un ulteriore set di giocattoli e posatoi in modo che i giocattoli possono essere ruotati e lasciate asciugare completamente durante la notte. Carta vetrata persico copre ridurre la necessità di pulire posatoi più spesso. gabbie più grandi con una maggiore varietà di giocattoli ridurranno la necessità di pulire i giocattoli e posatoi più spesso.
  • Non utilizzare prodotti chimici o sostanze chimiche maleodoranti nella stessa stanza come l'uccello, questo può causare la malattia e anche la morte per l'uccello. Assicurati di inserire giocattoli in modo sicuro sul cestello superiore unica della lavastoviglie, perché alcuni giocattoli si sciolgono sul cestello inferiore.

Come pulire foglia Verdi

verdure a foglia verde come cavoli, bietole, cavoli e senape sono ricchi di vitamine C e A e anche fibre e antiossidanti. Sono gustoso e nutriente. Non lasciate che il processo di pulizia si impedisce di acquistare e cucinare queste verdure sane. Si può prendere un po 'di lavoro, ma una volta che si pulisce e cuocerli sarete soddisfatti dei risultati.

istruzione

1 Rimuovere i verdi dal gambo. Verdure a foglia verde sono generalmente su steli dove gran parte della polvere e sabbia nascondere. Eliminando le foglie rende più facile per pulirli.

2 Riempire il lavandino con acqua fredda. Non usare acqua calda perché inizia a cucinare le verdure. verdure a foglia verde, come spinaci reagire rapidamente al calore.

3 Mettere tutte le verdure nel lavandino. Se avete acquistato una grande serie di verdi, potrebbe non essere in grado di adattarsi a tutti nel lavandino in una sola volta. Montare il più possibile e lasciare in ammollo per 5 a 10 minuti. li Swish intorno periodicamente per rimuovere lo sporco o sabbia nascosto nelle foglie.

4 Scolare l'acqua e sentire il fondo del lavandino per la sabbia e graniglia. Se c'è un sacco di sporcizia o sabbia, pulire il lavello e ripetere il processo. Continuare il processo fino a quando la parte inferiore del lavello è privo di detriti.

5 Controllare i verdi per la sporcizia ancora una volta. Una volta che si sono confortevoli sono pulite, asciugarli e preparare la vostra ricetta preferita.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni lava frutta e verdura sul mercato rimuovere presumibilmente pesticidi dal vegetale. La ricerca eventuali reclami accuratamente prima dell'uso.
  • Molte verdure sono venduti come "pre-lavati." Anche se può rimuovere la maggior parte dello sporco, lavarli almeno una volta per assicurarsi che tutto lo sporco è andato.
  • verdure fresche da un mercato agricolo tendono ad avere più sporco o graniglia di verdure da un negozio di alimentari.

Come pulire e preparare una dolore si è tuffato

Come pulire e preparare una dolore si è tuffato


colombe lutto sono piccoli uccelli che hanno poca carne sulla maggior parte dei loro corpi, ma lutto seni colomba può fare un pasto gustoso per uno. Imparare a scolpire, pulire e preparare la colomba lutto e gustare un delizioso pasto.

istruzione

1 Stendere la colomba fuori di fronte a voi con la testa rivolta lontano da voi e le ali spiegate di lato. Tagliare fuori le ali con un paio di nitide, grandi forbici. Tagliare il più vicino al corpo, come si può rimuovere le ali, che contengono poco o niente carne.

2 Afferrare la parte inferiore del volatile con una mano e con l'altra. Lavorare le dita della mano sotto fino a trovare lo sterno e serrare le dita come strettamente possibile intorno a quella dell'osso.

3 Tirare le mani a parte, tirando il seno in una direzione e il resto dell'uccello nell'altra. Twist polso della mano che impugna l'osso leggermente per ottenere una lacrima migliore. Finché si tira abbastanza duro, si sarà lasciato tenendo il seno in una sola mano. Scartare il resto dell'uccello, quanto contiene poco o nessun carne.

4 Pizzicare le piume e disporne per rivelare il seno con la pelle intatta. Se non avete intenzione di mangiare la pelle, non si preoccupano di spennare le piume. Basta sbucciare la pelle dal petto con le dita o con un coltello sottile.

5 Conservare il seno in frigorifero o nel congelatore fino al momento di mangiarla. Ci sono una varietà di ricette che è possibile utilizzare, tra cui la marinatura, grigliate o frittura. La carne colomba è simile al pollo.

Consigli e avvertenze

  • Se non è possibile pulire e preparare la colomba, non appena si ottiene, conservarlo in un dispositivo di raffreddamento o in frigorifero fino al momento. Permettere la carne si scaldi voglio rovinare.