direttore creativo moda cosa fa

Che cosa fa un direttore creativo fare per una linea di moda?

Che cosa fa un direttore creativo fare per una linea di moda?


linee di moda sono tipicamente creati non da un designer, ma da un intero team di progettisti, ognuno dei quali può avere diversi gusti, le competenze e le preferenze. Un direttore creativo o direttore assicura che i talenti di ogni progettista sono affinate e utilizzati, mentre sovrintendere l'intera linea per garantire che vive fino a una visione artistica complessiva rilevante ai fini di vendita al dettaglio del mercato.

Responsabilità lavorative

Centrale per la creazione di una buona collezione di moda è un tema unificante, e un direttore creativo di una linea di moda sovrintende la raccolta al fine di garantire che il tema viene comunicato. Egli può progettare alcuni dei vestiti se stesso, ma soprattutto egli sovrintende l'intero team creativo e di design del progetto. Capo ufficiali creativi utilizzano le capacità di comunicazione, capacità di gestione e una coscienza di scadenze per garantire che una collezione è consegnato in tempo. agenti creativi principali sono coinvolti anche nella presentazione della loro linea di moda, sia in supporto o per una sfilata di moda dal vivo. Essi possono interagire con i team di marketing e PR per effettuare la visione della linea in televisione, stampa e pubblicità per garantire che la loro visione originale è promossa in modo creativo ed efficace.

Espressione creativa

Un direttore creativo capo raccoglie influenze creative per creare una visione marchio unificato che è anche bello e artistico. Può trarre ispirazione dalla sua vita e le esperienze, da altri mezzi di comunicazione o dagli archivi di moda di una società stessa. Una volta che l'ispirazione per la linea è stata sviluppata, il direttore creativo deve prendere molte decisioni riguardo alle modalità che la visione è da effettuare, e quindi una intuizione creativa sviluppata è la chiave. Per questo motivo, gli agenti creativi spesso iniziano come designer stessi e continuare ad affinare il loro gusto e la visione fino a quando non hanno le competenze per dirigere un intero team creativo.

Strategia d'affari

Il direttore creativo può basare la sua carriera a dare direzione artistica, ma un buon ufficiale creativo ha bisogno di un senso di tendenze al dettaglio e alcuni senso degli affari, come pure; anche i progetti creativi più stimolanti devono vendere finalmente nei negozi per essere vale il tempo, sforzi e risorse che vanno in loro creazione. Disegni devono parlare ai singoli clienti e farli sentire come se stanno comprando particolari, oggetti alla moda. Per raggiungere questo obiettivo la domanda da parte dei clienti principali agenti creativi devono essere consapevoli sia la storia di una linea di moda e il suo potenziale mercato del futuro; devono fare appello ai vecchi, clienti fedeli pur essendo abbastanza innovativo per essere rilevanti per i potenziali nuovi clienti. Poiché le tendenze della moda può essere difficile da prevedere, il successo di un capo creativo del funzionario in ultima analisi, dipende da come una raccolta complessiva vende. Anche i più esperti ufficiali creativi capo probabilmente finiscono per approvare alcuni articoli ogni stagione che non si ottiene una risposta positiva da parte degli acquirenti.

Consegna della visione finale

Anche se doveri un capo creativo di ufficiale non comporta impegnarsi in ogni fase della creazione di un prodotto, che di solito ha un background in fashion design e le capacità artistiche per aiutare a guidare altri designer attraverso il processo creativo. Alla fine, essendo un direttore creativo può essere tanto circa motivante e coltivare le capacità artistiche degli altri come realizzare una visione personale e di vedere che una collezione è unico e rilevante nel complesso. Capo direttori creativi di solito hanno esperienza di lavoro in vari ambienti all'interno del settore, che li aiuta riferiscono ai loro team creativi, risolvere eventuali problemi e garantire che una collezione è completata in tempo.

Divertente e creativo modi per rendere Macaroni & Cheese

Divertente e creativo modi per rendere Macaroni & Cheese


Se pensavate mac e formaggio era solo per i bambini, sarete stupiti a che cosa si può fare con una ricetta di base e alcuni componenti aggiuntivi per pompare il sapore. mac e formaggio saporito inizia con una salsa bianca di base e, naturalmente, il formaggio. Allison Arevalo e Erin Wade, autori di "Il Mac e formaggio Cookbook" consiglio di scegliere formaggi stagionati in quanto produce il sapore più ricco durante la cottura. Oltre a ciò, il cielo è il limite quando si tratta di modi creativi per rendere mac e formaggio.

Salsa e Pasta: Preparati

Il primo passo per rendere memorabile mac e formaggio è preparare il sugo e la cottura della pasta. La salsa inizia come una salsa bianca, che verrà utilizzato come base per la salsa di formaggio cremoso. Fare questo in anticipo e tenerlo a portata di mano per Mac rapido e formaggio. Cuocere la pasta per mac e formaggio un minuto o due in meno rispetto alle istruzioni per al dente. La pasta sarà al dente, che gli impedisce di eccesso di cottura quando si cuocere il vostro mac e formaggio in forno. Sciacquare la pasta con acqua fredda per fermare il processo di cottura a meno che non lo si utilizza subito.

Tenendolo ai bambini

Bambini papille gustative sono più sensibili degli adulti, portandoli a esitano a cibi piccanti. Ciò significa mantenere le cose lievi per i bambini e salvare la roba calda per gli adulti in casa. Inizia con un formaggio delicato di base, come cheddar lieve o americano, per soddisfare il palato dei più piccoli. Componenti aggiuntivi per i bambini comprendono cotti carne macinata, hot dog a fette, il tonno o prosciutto con verdure lievi come piselli o carote. Considerare pasta a forma di kid-friendly, come ruote di carro, maccheroni stravaganti o forme cartone animato caratteri per incoraggiare i più piccoli a mangiare il loro mac e formaggio.

Per Gli adulti Solo

Speziatura mac e formaggio per gli adulti è più facile di quanto si possa pensare. Inizia con cheddar affumicato e spezie in su con fagioli neri, mais e salsa per aggiungere un tocco di Sud al vostro mac e formaggio. In alternativa, provare a utilizzare il formaggio jack pepe e l'aggiunta di un pizzico di fiocchi Marash pepe per rendere mac piccante e formaggio. Per mac e formaggio che imita il sapore di jalapeno poppers, iniziare con formaggio cheddar tagliente mescolato con un po 'di crema di formaggio e aggiungere Jalapenos tritate alla miscela.

Topping it Off

Si può avere ricordi di mac in casa e formaggio condita con patatine fritte schiacciate, ma non è l'unica opzione. Pangrattato conditi con burro fuso fanno un gustoso topping veloce, troppo. Per una guarnizione che sembra uscito dalle pagine o la vostra rivista di cucina preferita, il pangrattato Panko marrone leggermente prima di spruzzare sopra le righe. Questo crea un topping uniformemente rosolato al vostro mac e formaggio senza cuocere troppo la pasta al forno.

Moda - Cosa indossare con Cherry Red Shoes

Moda - Cosa indossare con Cherry Red Shoes


scarpe rosse Cherry chiamano per essere notato indipendentemente da ciò che gli altri si indossa. Potete contare su persone in cerca giù i piedi e le gambe, in modo da assicurarsi che le gambe sono rasate e in forma. Se le scarpe sono peep-dita dei piedi non dimenticare una pedicure.

Neutrali

La redazione di WhoWhatWear.com raccomandano che indossa scarpe rosse con gonne, abiti e pantaloni in tali tonalità come il blu marino, grigio, nero e marrone durante l'autunno e l'inverno. Da indossare con i bianchi o vestiti off-bianchi durante la primavera e l'estate.

Denim

scarpe rosse Cherry sguardo caldo con il denim. Indossare le scarpe rosse con marina, jeans neri o grigi e gonne in denim. Si può andare a gambe nude o indossare collant che corrispondono alla vostra orlo di tenere le gambe al caldo.

monocromatico rosso

Per una potente dichiarazione di moda colorato, vestire di rosso dalla testa ai piedi. Un tailleur pantalone rosso con ciliegia scarpe rosse per abbinare avranno notato in senso buono fino a quando i colori sono una coppia perfetta. In un articolo del New York Times, Carrie Donovan consiglia mantenere le scarpe in gran forma perché saranno notati.

Che cosa fa un sfilata di moda consiste?

Che cosa fa un sfilata di moda consiste?


Una tonnellata di sfarzo e una serie di glamour, il tutto dietro la tenda di esclusività - Benvenuti nella bella caos che è una sfilata di moda. E 'il posto dove essere ed essere visti nel mondo dell'alta moda. Con tutti i presenti come personaggi celebri, gli atleti per i redattori di moda, uno spettacolo incredibile di moda può fare la differenza nella vita di un designer.

Visione di un designer

Le sfilate di moda sono costituiti da abiti, trucco, modelli e più importante - art. L'arte del designer è il tema principale di tutte le sfilate di moda, perché ogni spettacolo è pianificato ed eseguito specificamente come il designer immagina esso. Dalla luce alla musica e anche l'odore, ogni spettacolo e l'abbigliamento presentato creare un'opera di tutta l'arte cara al cuore del progettista.

The Runway

Ogni sfilata è dotato di alcune importanti caos dietro le quinte. I modelli scappano con un team di truccatori professionisti e acconciatori tutti pagati per farli sembrare perfetta. Una volta che l'aspetto desiderato si ottiene su ogni modello, sono precipitati nelle nuove, costose e di solito piuttosto sorprendente vestiti che metteremo in bella mostra. Ogni modello si fa strada lungo la pista e torna solo per essere accolti nel backstage da un gruppo di persone, ancora una volta correre il suo fuori dei suoi vestiti e in un nuovo look.

L'atmosfera

Spettacoli di solito iniziano con la musica, e alcuni hanno anche effetti speciali come spettacoli di luce. Anche se non è comune, alcuni spettacoli offrono stuzzichini o rinfreschi. I partecipanti hanno una giornata intensa, e molti non hanno il tempo per il cibo o bevande. A San Valentino del 2013, stilisti come Ralph Lauren ha aggiunto un tocco speciale ai loro spettacoli, ponendo cioccolatini sui sedili degli ospiti. Post-spettacolo, nomi della moda grandi come Nina Garcia, direttore creativo della rivista "Marie-Claire", insieme a uno sciame di corrispondenti di moda, la testa dietro le quinte per congratularmi e intervistare il progettista. Tutto questo viene realizzato sotto i lampi accecanti dal paparazzi e giornalisti.

L'Elite Fashion

Una parte importante di una sfilata di moda è il pubblico. giocatori moda big-time come Vogue editor Anna Wintour e stilista alle stelle Rachel Zoe sono abituali presso la maggior parte delle sfilate di moda di fascia alta. L'obiettivo è quello di impressionare i partecipanti, tanto che ognuno lascia il vostro show o vogliono indossare i vostri disegni, scrivere di tuo aspetto o comprare i vestiti. Ma il mondo della moda è enorme, e solo i più elite e di solito il più influente ottenere invitati.

Che cosa è Guccissima in pelle?

Che cosa è Guccissima in pelle?


L'Italia è conosciuta per il suo artigianato artigiano in pelletteria e il marchio di lusso, Gucci, è stato uno dei primi a sposare la tradizione in pelle in Italia con l'alta moda. La Casa di Gucci ha fatto di alta qualità e pelletteria moda per più di 100 anni.

Gucci

Gucci è sinonimo di stile e classe ed è stato uno dei primi marchi per portare eleganza italiana e del Made in Italy per il riconoscimento globale. Il marchio è stato creato nel 1921, ispirato alla eleganza della nobiltà inglese e in combinazione con la maestria di raffinati artigiani pellettieri italiani. Il primo negozio a Firenze, Italia specializzata nel bagaglio in pelle, selle e abbigliamento da guida. Nel corso dei decenni la società ha ampliato in abbigliamento ready-to-uomini e donne.

Gucci Logo

Il logo Gucci è un simbolo riconosciuto a livello internazionale di lusso e stile. inizi della società in cambio di guida ha dato il suo primo logo, l'icona della firma po 'cavallo. Nel 1950 è stato introdotto un altro logo firma, le strisce rosse e verdi, di nuovo prendendo ispirazione da attrezzi equitazione. La doppia G dal nome del creatore Guccio Gucci è nata nel 1960 per rappresentare la qualità associata con il creatore del marchio. I Gs incastro sono stati i primi stampa Guccissima che è stata aggiunta al tessuto, hardware accessori e scarpe.

pelle guccissima

Guccissima in italiano significa letteralmente il più Gucci. Il -issima suffisso in italiano è un superlativo molto simile -est in inglese. La frase è simile a dire qualcosa come "Così Gucci!" pelle Guccissima è infatti così Gucci con Gs rilievo collegati in un modello di diamante; sarebbe difficile confondere il modello per un altro marchio. La stampa Guccissima è stato introdotto sulla pelle dal precedente accessori testa progettista, Frida Giannini che divenne direttore creativo del marchio nel 2006.

Accessori

pelle Guccissima è utilizzato esclusivamente nella linea di accessori. La pelle è presente in entrambe le donne e linee di accessori da uomo. articoli unisex includono casi di carte, portapenne, collari per cani, casi iPhone, Blackberry casi, fermasoldi, portamonete e portachiavi. linea di accessori delle donne ha portamonete, portafogli, fasce, orologi e scarpe in pelle Guccissima. linea di accessori maschile comprende borse, portafogli, zaini, valigette, borse cintura e scarpe e nel cuoio.

Plus-sized Moda: farlo funzionare

Plus-sized Moda: farlo funzionare


New York fashion blogger Gabi Gregg sta conducendo moda vocali che hanno una cosa in comune: Sono tutti più dimensioni e super favoloso.

Ha usato essere che le donne più dimensioni è stato detto di coprire le loro aree problematiche con larghi e abiti di colore scuro dalla sezione femminile del negozio. La nuova confezione vive e predica la filosofia di "farlo funzionare" - significato, più dimensioni ragazze possono fare acquisti dove vogliono, anche se non si adattano i vestiti. In sostanza, scelgono pezzi lusinghieri e alterano i loro vestiti a lavorare con i loro corpi.

"Per molto tempo, la gente mi ha detto che ero in grado di fare acquisti presso i negozi il formato diritto perché ero un unico 'inbetweenie,' intorno ad un formato 16", ha scritto sul suo blog, GabiFresh. "Quaranta chili dopo, io sono un formato 20/22, e ho ancora portare il mio grasso (dietro) in H & M, Topshop e dovunque voglio.

"Non possono fare vestiti per adattarsi a me, ma non mi possono fermare dal fare i loro vestiti mi vanno bene."

Change Your Mind-set

Il "farlo funzionare" mantra è una boccata d'aria fresca per le donne più dimensioni, ma ciò non rende la navigazione gli scaffali di troppo-piccole vestiti apparentemente meno intimidatorio.

"Ci sono così tanti concetti diversi di stile", ha detto stilista Sheri Collins. "La parte più difficile sta aiutando i miei clienti abbracciano."

Quanto è difficile? E 'un cambiamento totale mentalità. Il numero di febbraio 2011 di "Glamour" incluso uno studio che ha mostrato le donne hanno una media di 13 pensieri negativi circa i loro corpi al giorno. Alcune donne ha ammesso di aver ben 100 i pensieri negativi. A più dimensioni donna figure di avere ancora di più.

Collins cerca di ottenere i suoi clienti di concentrarsi su ciò che vogliono sui vestiti invece di ciò che a loro non piace di se stessi. Prende i suoi clienti a fare shopping per negozi come Lane Bryant e H & M per vedere quello che gravitano verso naturalmente. Li spinge a considerare pezzi che accentuano le parti del corpo che fanno simili, come il petto o braccia.

"Guarda oltre la dimensione", ha consiglia. "Non basta andare per il formato 22 perché è quello formato pensate siete che indossi."

stilisti tutti hanno diverse linee guida dimensionamento, così una dimensione di 18 per una marca potrebbe essere un 20 o 16 per un altro.

"Anche le ragazze magre sanno che andare verso l'alto o verso il basso per una dimensione di avere una misura diversa", ha detto Collins. "Molte volte un formato di grandi dimensioni o in più grande lavorerà per una donna plus-size, come un dolcevita nero chic che abbraccia le curve o gilet all'uncinetto di tendenza."

Leora Platt, direttore creativo per il marchio di moda Teri Jon, è d'accordo.

"Ci dovrebbe essere sempre l'equilibrio", ha detto. "Se il fondo è dritto, poi la parte superiore potrebbe essere flowy o avere più volume. Cime più lunghi che ha colpito a destra a circa l'anca inferiore sono molto lusinghiero con una gonna a matita."

Elementi essenziali per un guardaroba Plus-Size

guardaroba di ogni donna - sia regolare o plus-size - dovrebbe essere costruito attorno ad alcuni pezzi chiave che sono versatili e senza tempo. Questi pezzi consentono di creare molteplici abiti con accessori alla moda, come cinture, borse e scarpe.

Denim - Un buon paio di jeans boot-cut con un lavaggio scuro funziona bene per le donne di tutte le dimensioni. Cercare jeans con tasche più grandi per lusingare un più ampio dietro e stare lontano da jeans super-low-rise.

Little Black Dress - Ogni donna può roccia un tubino nero. Plus-size donne dovrebbero cercare per abiti in una linea o drop-giogo taglio effettuato con tessuti lusinghieri.

Bianco Button-Camicia - A, camicia button-down bianca croccante che è su misura verso la forma di una donna è perfetta per abiti formali e casual.

Su misura Pantaloni neri - Un paio di pantaloni neri su misura in miscele di rayon è appropriato per il lavoro o abbigliamento casual.

Camisoles - Camisoles può essere indossato sia come top stand-alone o per la stratificazione.

Su misura Giacca nera - Come il bianco button-down, una giacca nera su misura può essere accoppiato con una gonna o pantaloni per lavoro o con i jeans e accessori di tendenza per un look casual data-notte.

Embrace Inspiration - e Tessuti

Moda ispirazione è ovunque. Riviste come "Vogue" e "Harper Bazaar" pagine d'offerta e pagine di ispirazione, anche se quei vestiti non sembrano qualcosa fatto per voi.

Potrebbe non essere in grado di permettersi i progettisti di fascia alta, ma molti rivenditori di offrire qualcosa di simile a un tessuto corpo lusinghiero. Ad esempio, è possibile amare la DKNY versatile e le dimensioni da usare accogliente, ma non può permettersi di cadere centinaia su uno. Invece, guarda budget-friendly rivenditore Old Navy per uno dei suoi cardigan poco costoso e ampiamente disponibili.

"Ho ancora indosso il mio Old Navy cardigan verde lime che ho comprato nel corso di una vendita", ha detto Collins. "Accoppiare che con il mio dolcevita nero per un look che abbraccia le mie curve."

Platt detti strati contribuiscono a creare un look shapelier. "Maglia di montaggio e set cardigan sembrano grandi con gonne a matita, come pure", ha detto.

Collins raccomanda alla ricerca di alcuni tipi di tessuto quando lo shopping, soprattutto nei negozi di diritto-size.

"Amo buona maglia jersey, spandex amore, amore rayon," ha detto. Tuttavia, tessuti lucidi come il raso non sono lusinghieri per le donne più dimensioni.

Fallo funzionare

E 'inevitabile: Trovate il pezzo perfetto per il vostro guardaroba, ma è troppo grande, troppo piccolo o semplicemente non mi sembra giusto. Vuol dire che si deve rinunciare? Niente affatto: Questo è ciò che le alterazioni sono per.

"Ho avuto questo abito da cocktail nero per un decennio e comprato quando ero una dimensione più grande," ha detto Collins. "E 'troppo grande per me ora, ma aggiungo una cintura ad esso e lasciarlo cadere la mia spalla. Ricevo tonnellate di complimenti su di esso. "

Quando si tratta di abbigliamento professionale, consulente di immagine aziendale Sandy Dumont consiglia un po 'di sartoria creativa.

"Ho tonnellate di plus-size imprenditrici femminili come clienti, e la maggior parte dei vestiti disponibili nei negozi sono sovradimensionati e larghi 'tute papà,'" ha detto. "Mi consigliare loro di avere il collare rimosso in modo da avere una scollatura a V ordinato e piatta che consente loro di indossare collane e spille da favola."

Sarti possono alterare i pantaloni, giacche e altri capi di abbigliamento troppo grandi proporzioni lusinghiero. Il costo dipenderà dalle alterazioni, quindi vale la pena di guardarsi intorno e trovare un sarto che ascolterà ciò che si desidera.

Troppo-piccole parti possono essere creativamente alterati, anche.

"Recentemente, sono stato a L'avviamento e sono imbattuto in un abito di seta splendido con una stampa sbalorditive. Non c'era assolutamente nessun modo stavo camminando fuori del negozio senza di essa. E 'stata una dimensione di 8, ma sapevo che avrei fatto qualsiasi cosa per farlo funzionare per me ", Gregg ha scritto sul suo blog. "Quando sono tornato a casa, ho tagliato le cuciture sul lato, buttato sopra una gonna a pieghe, e mettere una cintura intorno ad esso. Ecco!"

Platt ha detto che alcuni dei suoi clienti stile fanno la stessa cosa.

"Ho avuto clienti prendono due gonne e metterli insieme", ha detto. "In alternativa, ho avuto anche i clienti a prendere un pannello laterale su un vestito o una gonna a matita."

Collins ha fatto lo stesso con una tunica che era troppo stretto sulle braccia. Ha fessura le maniche dal gomito alla spalla per creare una nuova parte superiore che è stato lusinghiero e di tendenza.

L'aggiunta di un pannello prende un po 'di cucito know-how, soprattutto quando si sta smontando un pezzo più costoso di abbigliamento. Sarte e sarti può aiutare se hai paura di rovinare i vestiti.

Anche se non si modifica una cosa, i vestiti stessi devono sempre adattarsi al corpo e personalità. Essi dovrebbero avere una certa versatilità, e si deve essere disposti a prendersi cura di loro. Questo non cambia indipendentemente dalle dimensioni.

"Mi piace la strategia stile del giudice 'Project Runway' Nina Garcia", ha detto Collins. "Investire in realtà pezzi buoni per il vostro guardaroba e faranno durano per sempre."

L'influenza in moda di John Galliano

L'influenza in moda di John Galliano


John Galliano è sempre stato un innovatore. Dai suoi inizi al Central Saint Martins College of Art di direttore creativo di Dior, i suoi metodi unici alla storia, l'innovazione e la presentazione sono stati fonte di ispirazione. Ancora più importante, i suoi disegni couture squisiti, la comprensione della forma, forma e sartoria delle donne e abbigliamento da uomo, e la capacità di scolpire con i materiali è lui uno dei fashion designer più influenti della sua generazione fatta.

Teatro della Moda

John Galliano è stato uno dei primi designer a sfumare i confini tra sfilate tradizionali e moda come produzione teatrale. Nel 1992, ha presentato la prima delle sue grandi sfilate teatrali, "la principessa Lucrezia", ​​in cui modelli scattato le piste in crinoline di grandi dimensioni. Due anni più tardi, Galliano ha trasformato uno studio fotografico in un teatro di posa di Hollywood per il suo show. Scene incluso un salone con un'arpa e un pianoforte, un altro con un letto, gli uomini a torso nudo e bottiglie di gin vuote, una camera con vasca da bagno, una tenda e un pugile colpendo un sacco, e un Oldsmobile epoca. Galliano ha preparato il terreno per la sfilata come la produzione, spingendo stilista Patricia Field di osservazione in 2011, "John vive nel teatro."

Reinterpretare il passato

Durante la sua carriera, Galliano minato cultura e la storia per le sue ispirazioni. Moda scrittore Dr. Jessica Michaels ha criticato Galliano per la sua appropriazione e l'uso di motivi nativi americani nelle sue collezioni in corso, ma i suoi temi nativi americani sono apparsi nel corso della sua carriera, in particolare con riferimento alle tecniche di bordatura nella sua prima collezione per Dior. Anche se Galliano è stato uno dei primi designer contemporanei di utilizzare la storia reinterpretata come componente chiave nelle sue collezioni, le influenze di questo approccio ricercato sono comuni nella moda di oggi con le collezioni, come il "Mad Men", collezione prodotta da Banana Republic.

Bias-Cut Dress

Uno dei contributi più ispirazione e in corso di Galliano alla moda contemporanea è stata la sua reinterpretazione del vestito pregiudizi taglio. Verso la metà degli anni 1990, reinterpretazione di Galliano del vestito, la prima volta nel suo show "principessa Lucrezia", ​​aveva reso più moderno. Il suo vestito pregiudizi taglio, una reinterpretazione della tecnica inventata da Madeleine Vionnet, è stato caratterizzato dalla sua enfasi sulla forma femminile, la sua sartoria snella e la sua sensualità. Anna Wintour, direttrice di Vogue, ha osservato che l'abito sottoveste pregiudizi taglio è diventato il simbolo di ciò che le donne alla moda portavano fuori la sera.

semplicemente Glamorous

Più di ogni altro aspetto delle sue collezioni, grande influenza Galliano sulla moda è stato il suo approccio innovativo alla couture. Come ha sottolineato Alexandra Shulman di Vogue britannico, Galliano è meglio conosciuto per il suo fascino romantico. Questa comprensione delle intersezioni di storia, Hollywood, tecnica e glamour sono gli elementi chiave di Galliano e la sua moda dalle sue origini fino ai giorni nostri. Nel 2010, fashion editor Carola lungo osservato che il pubblico presso Christian Dior mostra aspettarsi teatralità, ma che Galliano è in grado di fornire con entrambe le dramma e moderazione. Più di ogni altra cosa, Galliano ci mostra come lui e altri progettisti in grado di capire i molteplici strati su cui è costruita la moda.

Il significato della contemporanea nel settore della moda

Il significato della contemporanea nel settore della moda


Ci sono tante parole gettate in giro nel settore della moda che può essere difficile tenere traccia di tutti. Se non siete sicuri circa l'uso della parola "contemporaneo" durante lo shopping, nessuna preoccupazione. Probabilmente siete più familiarità con esso che si potrebbe pensare. Come molti segmenti della moda, i marchi che sono considerati contemporanea sono definiti da fattori quali il loro punto di prezzo e dei consumatori.

Abbigliamento Categoria Basics

Siamo tutti a conoscenza marchi di lusso come Chanel, Prada e Fendi, che creano pezzi molto ambita, finemente lavorati e molto costosi. Proprio come lusso si riferisce ad una classe molto high-end di marchi, contemporanea si riferisce ad un segmento di marchi di stilisti. Si scende al di sotto di lusso e lungo lo stesso livello come ponte, che è un segmento che presenta, le linee secondarie a basso prezzo da designer di lusso con tessuti a basso prezzo. Da lì si trova la categoria moderata, che include linee come Levi, e il budget, che si compone di grandi marchi del mercato di massa come Forever 21 e H & M. Infine, si ha la categoria off-prezzo, che include pezzi scontati, moda fuori stagione e di chiudere pezzi da rivenditori come Loehmann.

Price Point

In generale, il punto di prezzo contemporanea è significativamente inferiore a un prezzo marchio di lusso. Ciò non significa, tuttavia, che i marchi contemporanei sono troppo terribilmente a prezzi accessibili per la ragazza media. pezzi contemporanei eseguiti, in media, da qualche parte tra $ 150 a $ 800 a seconda della voce. Anche se questi prezzi sono ancora alti, sono molto meno costoso di marchi di lusso, che può essere eseguito verso l'alto di $ 4000 a $ 5000 a seconda del prodotto.

Estetico

marche contemporanee generalmente di mira i consumatori tra i 20 ei 30 anni, di conseguenza, la loro estetica rappresentano i gusti e le tendenze che si rivolgono ad un consumatore più giovane. Vedrete abiti flirty, colori vivaci e stampe, pezzi di muro, top aderente, e gli stili che sono considerati alla moda e moda in avanti. Non tutti i pezzi contemporanei sono casuali, ma tutti hanno generalmente un tocco giovanile. pezzi contemporanei sono spesso realizzati con tessuti di qualità superiore rispetto a linee di basso prezzo, che attribuisce al loro costo. Particolare e qualità del tessuto non sarà alto come linee di lusso, ma si aspettano pezzi da marchi contemporanei per essere abbastanza ben fatto.

Designers

C'è una grande quantità di designer che si considerano i marchi contemporanei, e più stanno entrando nel mercato ogni anno. Come la moda diventa più accessibile - si pensi Jason Wu per Target e la linea di Rachel Roy per Macy - la categoria contemporanea ha sviluppato una base di fan sempre più. Stilisti come Diane von Furstenberg, Alexander Wang e Phillip Lim sono praticamente nomi familiari grazie a ragazze che amano la moda, ma non possono permettersi pezzi da Alaia o Dolce & Gabbana. Contemporary permette ai consumatori di ottenere ancora un pezzo della torta della moda senza spendere migliaia di dollari. La categoria è così forte, infatti, che molti designer di lusso hanno creato seconde linee a basso prezzo, al fine di espandere la loro base di fan. Marc Jacobs ha la sua Marc per la linea Marc Jacobs, che è centinaia - se non migliaia - di dollari in meno rispetto la sua raccolta di firme. Anche il direttore creativo di Chanel, Karl Lagerfeld, ha presentato la sua linea di Karl Lagerfeld, con pezzi che vanno da $ 100 a $ 500 in media, che contrasta fortemente con mille dollari cartellini dei prezzi di Chanel.

L'impatto Alexander McQueen Realizzato sul settore della moda

L'impatto Alexander McQueen Realizzato sul settore della moda


Migliaia di persone entrano nel gioco di moda, ma pochi sono in grado di fare un vero e duraturo impatto sul settore. Alexander McQueen, scomparso nel 2010, è sicuramente uno stilista che ha fatto un segno indiscutibile. Il progettista iconica, che è di marca ancora vive sotto la direzione di Sarah Burton, ha lasciato un'impronta formidabile sul settore della moda che può ancora essere sentito oggi e sicuramente durerà per anni e anni a venire.

Skull Stampa

Passo in molti negozi - fascia alta e bassa - e si può vedere articoli di abbigliamento ricoperte di stampe cranio. Molte persone non si rendono conto che questa tendenza, che si presenta in tutte le forme di gioielli, all'abbigliamento e anche borse, è grazie a Alexander McQueen. marchio di fabbrica sciarpa stampa del cranio di McQueen è popolare tra gli appassionati di moda e celebrità allo stesso modo, e la sua influenza ha gocciolato giù abbastanza marchi di moda che teschi sono in realtà una tendenza in sé e per sé.

Over-the-top sfilate di moda

Alexander McQueen è stato conosciuto per trasformare sfilate in eventi, la creazione di spettacoli che ruotavano attorno a temi complessi ed estremamente fantasiosi. Prendere uno spettacolo del 2006, per esempio, in cui McQueen proiettato in 3D le immagini olografiche di Kate Moss sulla pista. I suoi spettacoli sono stati innovativi e molto divertente, per non parlare dei suoi disegni di abbigliamento couture, erano forme elaborate. Da tacchi torreggianti folli ai modelli indossando corna, le sue collezioni erano veramente un'opera d'arte. Si può vedere questa influenza su molte piste oggi. Prendere Thom Browne come esempio, che per il suo autunno / inverno 2013 sfilata a New York, messo in scena una pista in cui modelli, teatralmente stile, camminavano lungo la pista mentre i modelli maschili sono stati presentati, che sulla culla dell'esercito con i polsi legati, indossando corone di spine.

Accessori Patriotic

McQueen era un Brit fiero, come si può vedere in molti dei suoi pezzi. Da una minaudiere molto apprezzato in rilievo con la bandiera inglese a un paio di iconici stivaletti Union Jack, l'amore di McQueen per la sua terra natale è ancora evidente in molti dei pezzi creati oggi dal nuovo direttore creativo di Alexander McQueen, Sarah Burton.

silhouette Shifting

McQueen non era solo noto per over-the-top teatralità pista. Ha anche ricordato per le sue sagome altrettanto stravaganti che si possono ancora essere trovati oggi nella sua collezione. Lady Gaga, è solo una delle celebrità che sfoggia le scarpe Armadillo del progettista difficili da indossare e ancora più difficile perdere altissimi a forma di aragosta artiglio. Le scarpe, che divenne un pilastro editoriale, sicuramente hanno lasciato il segno come una delle coppie più interessanti di tacco nella storia della moda.

Cosa Top da indossare in una data

Cosa Top da indossare in una data


Quando si tratta di incontri, c'è solo una possibilità di fare una prima impressione, e il vostro abbigliamento la dice lunga. Pochi giorni prima l'occasione, assicurarsi di considerare con attenzione i vestiti che indosserete, prendendo in considerazione il tipo di corpo, il tempo e la destinazione. La scelta del top è particolarmente importante, soprattutto se si sta andando ad essere seduto a un tavolo in un bar o un ristorante.

Consigli generali

In generale, per entrambi i ragazzi e le ragazze, è una buona idea di indossare qualcosa che si adatta bene e che si sente bene quando si è di uscire in una data. Yael Kanter, direttore creativo di betrendme.com e della moda consulente per vintagecouture.com, ha detto alla rivista "Elle" che è meglio indossare qualcosa che non hai indossato prima in modo che ti trovi bene e per evitare eventuali contrattempi bagno a causa delle cinghie insoliti, ecc . Inoltre, essere sicuri di scegliere un colore che completa il tono carnagione e la pelle in modo che si sta mettendo in evidenza le vostre caratteristiche migliori. E indossare qualcosa di tangibile (un cotone morbido tasto per ragazzi o una camicetta di seta per le donne), vi farà sentire più sexy.

Caffè o Active Data

Se state riunioni per una data caffè informale, non fate l'errore di andare eccessivamente casual in una T-shirt e jeans. Gli editori di magazine "Esquire" raccomandano che i ragazzi vanno per una bella camicia o un maglione e jeans. Le donne possono optare per un gilet di maglia, un cardigan carino, un maglione aderente con una giacca moto o una camicetta morbida.

Hot Night on the Town

Quando si tratta di una data serata, signore dovrebbero optare per qualcosa di sexy, stuzzicante e divertente. I redattori di rivista "Glamour" raccomandano un top in un materiale morbido, setoso che mostra un po 'di pelle. Un blazer con un gran paio di jeans o una camicia di seta tasto giù e una gonna a matita o jeans sono opzioni classiche e versatili. I ragazzi devono attaccare con una camicia di cotone tasto su, o una giacca, cravatta sans - a meno che la posizione data richiede di indossare uno.

Incontri Moda Dont di

Per le donne, il designer Marc Bouwer detto "Marie Claire" redattori della rivista che è meglio evitare di vestirsi troppo provocante. Stare lontano da cime molto bassi taglio, tutto ciò che mostra il vostro ombelico, e cavezza. Per i ragazzi, gli editori di magazine "Esquire" dicono che è meglio stare lontano da tutto ciò a cui "demenziale" o "interessante" potrebbero applicare le parole. T-shirt con i detti su loro, il tuo pin "Signor Burns per il sindaco" e vecchio berretto da caccia del padre sono tutti i pezzi che non stanno andando a mostrare la ragazza si sta venendo a quanto intelligente sei. Inoltre, rinunciare alla tuta a meno che non si sta andando a l'opera o il teatro.

Che cosa è Guccissima?

Nella lingua italiana, l'apposizione di un "-issima" alla fine di un aggettivo forma il superlativo assoluto della parola. L'aggiunta del suffisso al di marca Gucci è stato il frutto di direttore creativo di Gucci Frida Giannini. Guccissima è l'ultimo modello Gucci marchio, ed è impresso o stampato su suoi molti beni di lusso. Un disegno ornato che include il logo ora a doppia firma di G, è stato applicato a borse, orologi, calzature e persino beni di atletica.

Il creatore

Frida Giannini è diventato accessori direttore del design di Gucci nel 2002, dopo una transizione da Fendi. Nel 2005, lo stesso anno Giannini è stato nominato direttore creativo di Gucci di ready-to-wear, ha messo il suo timbro sulla centrale elettrica di moda italiana inventando il "La Pelle Guccissima." La stampa è stata rapidamente tradotto agli accessori, e la collezione di borse Guccissima ha colpito la pista per accompagnare il lancio e l'anteprima della primavera / estate del 2006 collezione di abbigliamento di Gucci.

guccissima Stampa

La stampa Guccissima è un modello di forma triangolare, barocco ispirato punteggiato da Gucci famoso doppio collegato G. Pelle è stata la prima applicazione di questa stampa ormai iconico, come era stato stampato a caldo sulla pelle conciata o trattati. Nella raccolte successive la stampa è stato sbalzato, ricamato e stampato su una miriade di materiali, tra cui tele tela, tessuti impermeabili e gomma.

Accessori

accessori di Gucci sono il cuore del marchio, e il cuoio e toile borse Guccissima hanno contribuito ad aumentare le vendite di questa collezione, in base a un 9 Settembre 2005, "The New York Times" articolo, "Strategia di lusso di PPR paga. "Fin dalla sua creazione, il logo in rilievo, stampato e talvolta inciso, è stato incluso in borse di firma, come ad esempio la borsa a forma di ciotola, hobo bag a forma di mezzaluna e sovradimensionate Duffel. Un fiocco in arsenale marchio di Gucci, la stampa è stato anche tradotto in altre linee di accessori, tra cui portafogli, cinture, orologi in pelle, cappelli e calzature. Anche collezione di gioielli Gucci presenta anelli che sono incisi con il design Guccissima.

Sporting Goods

Nel 2008, sulla scia di un trend che è stato notato da "The Independent", come high-end designer mescolanza con abbigliamento fitness, Gucci ha lanciato una raccolta di articoli sportivi e attrezzature Guccissima. Questi otto ricercati, articoli in edizione limitata compresi l'orologio "I-Gucci", che è stato il primo orologio digitale prodotto dalla società di lusso. E, in linea con il marchio, la banda del orologio è stato modellato da gomma Guccissima-stampata. Un'altra applicazione è stata una scarpa da tennis di tennis che è stato citato dalla rivista "Forbes" come uno dei più costosi del suo tempo. Infine, allontanandosi dai beni indossabili, Guccissima era impressa su articoli sportivi come ad esempio una bicicletta stampato e Mah Jong gioco insieme.

Storia della moda Thierry Mugler

Storia della moda Thierry Mugler


Iconic stilista francese Thierry Mugler è conosciuta per la moda audace e tagliente, a volte anche Campy, teatralità. Nel 1980, era famoso per la stadiazione elaborati e drammatici sfilate coreografia e sperimentato con materiali insoliti e riferimenti politici e culturali controversi. Anche se Mugler smesso di progettare la sua moda e linee di ready-to-wear nel 2003 per concentrarsi sulla fotografia e costumi, il suo lavoro ha una eredità duratura.

gli inizi

Thierry Mugler è nato a Strasburgo nel 1948, e si è unito l'Opera Reno come un ballerino a 14 anni Dopo essersi trasferito a Parigi sei anni più tardi, tuttavia, ha iniziato a sperimentare con fare i suoi vestiti. Dopo aver lavorato in una serie di lavori di moda, ha lanciato la sua etichetta omonima nel 1974 e ha iniziato a produrre disegni influenzati dalla strada e la moda punk.

Fantasia e Spettacolo

I suoi disegni divenne noto per le forme architettoniche, tessuti sperimentali come la gomma e PVC, e temi tratti da arte, la tecnologia, i veicoli a motore, la fantascienza, i robot e erotica, tra le altre materie. L'interazione di tutti questi elementi si adattano la potenza e l'eccesso che ha definito 'degli anni '80 la moda, ma le sue costruzioni fantasiose approfondito ulteriormente nella fantasia e lo spettacolo di tutti i suoi contemporanei.

Spettacoli Sensational

di Mugler moda ready-to-wear mostra negli anni 1980 e 1990 erano tutt'altro che convenzionale. Nelle produzioni quasi un'ora a lungo, insolitamente lungo per una sfilata di moda, ha inviato gli uomini lungo la pista in abiti e donne in marcia dominatrice o costumi robot, e usato gli animali come oggetti di scena. Ha evocato i lati sadici ed erotiche di glamour di Hollywood e coreografato le scene drammatiche attraverso il quale normalmente modelle tenui diventati ballerini vivaci e attori. L'abbigliamento sé non era secondario naturalmente. In questi anni Mugler crea moda femminile e ready-to-wear ispirato alla pura fantasia e le proporzioni estreme, ma che si è tradotta in forme moderne e volumi che potrebbero essere portato fuori pista.

La fine di Thierry Mugler Couture

Nel 1990, la società lusso francese Clarins ha collaborato con Mugler per creare un Thierry Mugler Parfums e una firma profumo Thierry Mugler, Angelo. Nel 1997, Clarins ha acquisito parte di Thierry Mugler Couture, e entro il 2003 Mugler aveva ufficialmente lasciato a lavorare sui propri progetti, fermare la couture di produzione e linee di abbigliamento ready-to-wear. Designer Rosemary Rodriguez ha rilanciato il marchio prêt-à-porter nel 2008, e nel 2010, Nicola Formichetti, stylist per Lady Gaga, entrato in azienda come direttore creativo e designer di donne e uomini di ready-to-wear. Formichetti è accreditato con rivivere popolarità del marchio tra le celebrità. Ha lasciato il ruolo nella primavera del 2013, con Mugler se stesso anche abdicare responsabilità creative per Thierry Mugler Parfums.

Thierry Mugler Oggi

Dopo Mugler ritirato dalla sua etichetta, ha deciso di concentrarsi sulla fotografia e costumi. Dopo aver collaborato in costumi del tour per la pop star come Beyonce e George Michael, ha rivolto la sua attenzione a New York artista trascinare cabaret Joey Arias, per il quale ha prodotto confine-spingendo, innovativo abbigliamento trascinare per le prestazioni. Per quanto Arias ha osservato il Los Angeles Times nel 2009, "Mugler ama vedere la forma umana ha spinto ai limiti", che è il motivo per cui, anche se non è più al timone della sua etichetta, Mugler sarà certamente continuerà ad essere rilevanti per alcuni tempo.

Consigli di moda per gli uomini oltre 30

Consigli di moda per gli uomini oltre 30


Moda per gli uomini oltre 30 è tutto utilizzando vecchi standard in un modo nuovo. Il blazer classico è un fiocco guardaroba, per esempio, ma indossando una versione destrutturata in lino o cotone stand sarà più comodo e originale. Prendere oggetti che ami e cercare nuovi colori, tessuti e forme per espandere le opzioni.

Padroneggiare l'arte della stratificazione

La strategia numero uno per aggiungere raffinatezza al vostro guardaroba è quello di lavorare a strati. Mescolare tessuti e colori in combinazioni inaspettate per aggiungere profondità e distinzione al vostro look. Ad esempio, invece di indossare una semplice camicia e pantaloni blu navy, rendere il look più interessante con l'aggiunta di un blocco-stripe maglione mezza zip in bianco e nero per il mix. Per notte data, invece di indossare una camicia sportiva fuori dai pantaloni e jeans, indossare i jeans con una t-shirt stampa grafica tatuaggio di ispirazione e giacca destrutturata. L'idea è quella di evitare un look che tutta una questione di pezzi su misura, o tutto di casuali, pezzi strutturati. Mescolare gli elementi di ciascuno per un look moderno, facile e adatti alla loro età.

Investire in un classico

Un classico a due pulsanti, tre pezzi è uno dei migliori investimenti di moda che si può fare. Anche se molti uomini esitano a indossare pezzi di abito a parte, è il modo migliore per allungare il vostro dollaro. Se si può permettere di acquistare un solo vestito, scegliere una versione classica extra-fine lana merino in un versatile, colore stagione meno come grigio antracite o blu. La vostra giacca sarà strato sopra camicie da sera, maglie con scollo a V, cardigan e t-shirt, che li rende tutti più lucido in un istante. Il tuo vestito della maglia trasforma un look casual in qualcosa di anca e tagliente. I pantaloni tuta accoppiano perfettamente con maglie o camicie sportive per giorni casuali dell'Ufficio. Avendo questi tre pezzi su misura per mescolare con le graffette guardaroba esistenti eleva l'intero aspetto e moltiplica le opzioni.

Aggiorna il tuo Denim

stili di denim si evolvono di anno in anno, come i jeans diventano più largo o più stretto, scura o più chiara, più alta a vita o inferiore a vita. J. Crew direttore creativo Jenna Lyons dice Dettagli magazine, "... gli uomini hanno bisogno per mantenere l'aggiornamento loro guardaroba, perché il cambiamento è sottile. Per esempio, il denim è sempre più sottile. Se si indossa i jeans di due anni fa, probabilmente don 't aspetto attuale. "

Alcune regole generali si applicano per il denim. lavaggi scuri sono dressier, mentre lava più leggeri sono più casual. Una forma rilassata va bene, ma i giorni di larghi jeans sono finiti. Evitare lavaggi con troppi effetti: baffi, macchie di tintura, pieghe, buchi, strappi o razoring può guardare bene in piccole dosi, ma non si dovrebbe mai indossare un paio che è stato trattato con tutto quanto sopra. Proprio come i pantaloni tuta, i pantaloni denim dovrebbero rompere correttamente nella parte superiore della scarpa e colpire il punto in cui il tacco della scarpa incontra il superiore. (Suggerimento:. Vostri calzini non dovrebbero mai vedere quando si cammina) Va bene da cuff tuo denim se la calzatura è robusto (si pensi stivali da lavoro) o Beachy (si pensi flip-flop). Se stai indossando scarpe da sera o oxford, polsini sono off limits.

Uomo consigli di moda per abiti

Un abito è il pezzo più versatile di abbigliamento un uomo può possedere. Se lo può permettere solo uno, scegliere un tre pezzi di lana Merino in grigio medio o blu. Nel corso del tempo, aggiungere due o tre abiti tempo freddo in nero o scuro di lana marrone e due o tre abiti warm-tempo a leggero, traspirante di cotone o lino.

La giusta misura

Il singolo suggerimento migliore moda per qualsiasi seme è quello di garantire che sia correttamente su misura. Non importa quanto hai pagato per il costume, sembrerà più costoso se si adatta; Al contrario, nulla fa un abito costoso aspetto peggiore di sartoria sciatta. Inizia con la giacca. Le spalle devono poggiare sul tuo, non sporgono oltre loro. Le maniche dovrebbe finire al vostro osso del polso, lasciando solo un quarto di pollice per un mezzo pollice del polsino della camicia spettacolo. La maggior parte delle giacche hanno due tasti, ma gli uomini più alti in grado di tirare fuori una giacca a tre bottoni a causa delle loro dimensioni.

I suoi pantaloni tuta dovrebbero rientrare proprio in cima della scarpa e coprire le calze quando si prende un passo; nella parte posteriore, che dovrebbe colpire il punto in cui il tacco della scarpa incontra la tomaia. Istruire tuo sarto per darvi una "pausa in punta di tacco". Per quanto riguarda le pieghe, prendere il consiglio di Jenna Lyons, direttore creativo di J. Crew: "... no pieghe, per favore, non mai, mai nella tua vita di sempre.". pantaloni piano-anteriori offrono una silhouette pulita che, contrariamente all'opinione popolare, è dimagrante per gli uomini più pesanti. Se sei alto più di 6 piedi, si può scegliere per un pantalone cuffiato --- questo dà la gamba un miglior senso della misura. Un bracciale aggiunge anche il peso, che può aiutare il drappeggio dei pantaloni.

La camicia giusta

La tua camicia vestito può cambiare l'aspetto del vostro abito, a seconda del colore, collare e la fabbricazione di scegliere. Per un look tradizionale che trasuda fiducia (perfetto per un colloquio di lavoro), bastone con un abito camicia croccante classico punto di colletti blu in bianco o morbido. Stare lontano da lucido, tessuto casuale tesse come twill e scegliere un panno di cotone o tessuto robusto individuare. blu bianco o pallido solidi puoi-go-sbagliate scelte per il colore, ma se il vostro abito è in tinta unita, si può portare un po 'di vita al vostro vestito con una camicia gessato. Mantenere le strisce piccoli e distribuiti uniformemente --- senza strisce variegate per questo look tradizionale.

Una camicia spread-collare può dare al vostro abito un po 'di fascino. Considerando che un collare buttondown è tradizionale e sobrio, il collare spread è un po 'più ampia e un po' più funky. Funziona con una cravatta annodata vagamente, o saltare il legame del tutto e il colletto diffusione vi porterà da giornata di lavoro a dopo mezzanotte con facilità. Un altro suggerimento modo divertente per camicie da sera è quello di giocare con il colore. Lasciate che le stagioni siano la tua guida, e sperimentare con acqua, lavanda, giallo e rosa (sì, rosa) in primavera. Per una più profonda tonalità autunnali, provare prugna, bordeaux, blu francese e verde militare.

Gli accessori giusti

Accessori come pochette, cravatte e papillon possono lucidare il look perfetto. Se si indossa una camicia colorata, mantenere i vostri accessori in famiglia dello stesso colore e puntare ad una tonalità più saturi più ricco. Ad esempio, un completo grigio antracite a strati sopra una camicia color lavanda sembrerebbe grande con una profonda, cravatta viola blu-based o quadrata tasca. Se si sceglie di indossare una cravatta e tasca piazza insieme, non devono corrispondere esattamente; piuttosto, puntare a tonalità meno saturi dello stesso colore o di mantenere il quadrato bianco tasca. Se la camicia è già un luminoso, colori saturi, è una migliore idea di abbinare gli accessori per il vostro vestito. Immaginate un abito di lana nera con una camicia marrone --- una cravatta di seta nera andrebbe ad integrare l'aspetto piacevolmente.

Le stampe sono ottimi modi per portare un po 'di moda nel vostro guardaroba. Dal momento che gli accessori hanno solo una piccola quantità di spazio visivo, va bene a sperimentare con i colori funky e stampe. medaglioni Mini, Paisley, controlli e strisce sono buoni punti di partenza. Assicurati che il tuo abito camicia incorpora un colore dalla stampa di legare tutto insieme. Il funky e più luminosa la vostra stampa, il minor numero di accessori che si deve indossare. Se hai un elettrico cravatta di cachemire blu abbinato a una camicia blu pallido e completo blu, non si dovrebbe aggiungere una piazza tasca. Per quanto riguarda quei legami a tema natalizio e stampe irriverenti (paperelle di gomma, zebrato), lasciarli in parte posteriore del vostro armadio o donarli ad avviamento.

Attrici che hanno un impatto sulla moda

Attrici che hanno un impatto sulla moda


Attrici con menti fashion-forward stanno facendo più di un semplice giocare ruoli iconici - sono anche fianco a fianco con gusto-maker e vincere premi di design. L'audace Sarah Jessica Parker e il bohemien-rocker Sienna Miller non si accontentano di appena seduto in prima fila per gawk al più tardi passerelle - si stanno trasferendo il loro stile-senso in collezioni attuali. Di conseguenza, queste stelline incidono tendenze e influenzare l'industria della moda.

Sarah Jessica Parker

Come Carrie Bradshaw nel HBO "Sex and the City", lo stile di Sarah Jessica Parker si è evoluto come il pubblico guardava. Nella serie, l'attrice fashion-forward indossato tutto, dalla couture tutu di ispirazione per Chunky catene d'oro. Non passò molto tempo prima di raggiungere status di icona, e il suo stile è stato monitorato off-screen da riviste di moda, i paparazzi e gli appassionati di stile-ossessionato. impatto di Parker sulla moda include conferme con il Metropolitan Museum di mostre di moda di arte e una linea di abbigliamento di moda giustamente chiamato "Bitten". L'icona della moda profumi anche creato e ha avuto un anno periodo di due-e-un-metà come direttore creativo e presidente della marchio di moda leggendario Halston Heritage.

Chloë Sevigny

Molti potrebbero riconoscere Chloë Sevigny da film come "Boys Do not Cry", "American Psycho" e della HBO "Big Love". Il favorito indie-film è stato anche nominato la "E" ragazza nel 1994 da Vogue Magazine e ha influenzato di moda allora. Il svelte Sevigny è stato descritto in campagne pubblicitarie di Miu Miu, H & M, Chloe e Louis Vuitton. Ha anche cercato i talenti di Lanvin Alber Elbaz e di Balenciaga Nicolas Ghesquière lungo prima di diventare infissi nel settore della moda. Inoltre, Sevigny ha rilasciato la sua collezione di abbigliamento omonimo nel 2009, che viene venduto in boutique di stilisti e grandi magazzini in tutta New York, Parigi e Londra.

Mary-Kate e Ashley Olsen

attrici trasformati in gobbe Bambino Mary-Kate e Ashely Olsen sono state partite di moda dal raggiungimento della maggiore età a metà degli anni 2000. affermazione dei gemelli a fama era il loro ruolo nella sitcom della ABC "Full House", che è stato il trampolino di lancio per una pletora di Tween e adolescenti film e speciali televisivi. Ora che i Olsens sono tutti cresciuti, hanno versato il loro immagine zuccherino per una firma look bohemien-borghese. Questo aspetto ha generato tendenze come occhiali oversize e borse e abiti di ispirazione retrò, il tutto indossato in un modo apparentemente innocuo. I Olsens hanno tradotto questo sguardo alla loro collezione Couture, "The Row", e una linea di abbigliamento di fascia media chiamato "Olsenboye." La loro influenza nella moda è stato notato da editor di Vogue Anna Wintour, e il duo hanno ricevuto Wall Street Journal ( WSJ) Magazine "Innovator of the Year" Award.

Sienna Miller

Un'altra stella che ha aiutato a perpetuare il look boho-chic è la Gran Bretagna-raise Sienna Miller, che è noto per i suoi ruoli in "GI Joe: La nascita dei Cobra". "Factory Girl" e "Alfie" senso dello stile di Miller ha preso il centro della scena dopo "Alfie", come i critici di moda ha preso atto dei suoi abiti d'epoca-infuso. Con il tempo ha recitato nel film del 2008 "Edge of Love," le sue serrature sono state tagliate e si mescolano il suo sguardo con più pelle e borchie, contribuendo a consolidare la tendenza "boho-rock". Sienna Miller e la sorella Savannah Miller capitalizzate sulla tendenza retrò-rock avviando il Twenty8Twelve etichetta nel 2007. E anche se il duo ha lasciato l'azienda nel 2012, il senso dello stile di Sienna Miller fa ancora un impatto sulla moda.

Che cosa è capelli Glaze?

smalto dei capelli può contribuire a rilanciare il colore dei capelli o mette in evidenza e fare trecce opache un aspetto lucido e sano di nuovo. L'effetto, se si applica il te stesso smalto o andare a uno stilista, è temporaneo.

tipi

smalti per capelli sono disponibili in versioni chiare e colori. Sono disponibili per l'uso a casa o come prodotti professionali per capelli.

considerazioni

Paul Cucinello, direttore creativo di Chris Chase Salon di New York, dice che a casa smalti di solito contengono più perossido di prodotti salone. Troppo perossido può seccare i capelli. Si raccomanda, inoltre, utilizzando uno smalto chiaro, dal momento che il colore che si ottiene potrebbe non corrispondere ciò che è sulla scatola.

Funzione

Glaze copre il fusto del capello con una mano di colore semi-permanente o sole chiaro. L'effetto dura una o due settimane.

fraintendimenti

smalto dei capelli non è la stessa cosa di lucentezza dei capelli, anche se alcuni produttori di prodotti per capelli scambiano i termini. L'effetto della lucentezza dei capelli dura il doppio del tempo, perché la brillantezza entra cuticola del capello.

Benefici

Alcuni parrucchieri si applicheranno uno smalto capelli per capelli appena colorati per aiutare a mantenere il colore vibrante per un tempo più lungo.

Applicazione

smalto dei capelli è un prodotto liquido applicata sui capelli bagnati e lasciato per 10 a 20 minuti prima di essere risciacquato. Alcuni prodotti capelli smalto sono calore attivato.

Cose da guardare fuori per in Fashion Design



Fashion design è l'arte di creare capi di abbigliamento, dallo sviluppo di un'idea per la produzione in realtà il capo. Tradizionalmente, gli stilisti cominciano a disegnare il loro disegno su carta, facendo un modello per il capo e poi cucire insieme. Dato che l'industria della moda è per sua natura innovativa e creativa, il processo di progettazione è aperto all'interpretazione da parte dei singoli designer. Alcuni progettisti possono non essere in grado di delineare o cucire e per un utilizzo di conseguenza alternative al fine di produrre le loro vesti.

Scuola di Moda

All'inizio della loro carriera, molti stilisti deliberate sul valore di frequentare la scuola di fashion design. La decisione si riduce a una scelta tra l'avere credenziali di tutto rispetto e conoscenza tecnica o di essere se stessi o un apprendista-insegnato e entrare nella forza lavoro prima. Secondo Fashion.net, determinare quale tipo di lavoro che si vorrebbe fare nel settore della moda vi aiuterà a decidere se frequentare la scuola di moda è necessario. Partendo come stagista o apprendista è sufficiente per una persona che vuole essere a lungo termine sarta o un modello-maker, secondo Fashion.net.com.

Portafoglio

Nel mondo della moda, collezione di un designer di disegni è chiamato un portafoglio. portafoglio di un progettista serve da una parte cruciale del suo curriculum ed è un requisito per la presentazione maggior parte dei lavori nel settore della moda, così come scuole di design di moda. mantenendo così un portafoglio attuale che caratterizza la visione creativa del designer è il modo migliore per ottenere l'ingresso nel mondo della moda.

Alternative al disegno, creazione di modelli e cucito

Gli stilisti che si basano solo su se stessi per creare i loro capi devono essere poliedrica, al fine di essere in grado di delineare, fare un modello e cucire l'abito. Alcuni progettisti non sono in grado di fare tutto questo e, fortunatamente per loro, ci sono alternative disponibili. I progettisti che non sono in grado di disegnare spesso utilizzano la tecnica di tessuto drappeggiato su un manichino per creare il disegno, o possono utilizzare software per computer per generare un disegno, secondo Startingaclothingline.com. I progettisti che sono in grado di rendere i modelli o cucire hanno la possibilità di inviare i loro disegni off per modellisti professionisti e produttori per creare le loro vesti.

Senso degli affari

Molti designer non riescono ad avere successo per ragioni economiche o perché i loro disegni possono essere troppo avanguardia o costoso per il loro target di mercato. Secondo Fashion.net, molte scuole di moda ora stanno offrendo corsi di business in modo che i progettisti sono maggiormente in grado di prendere il controllo del lato commerciale della loro carriera. Conoscere le simpatie e antipatie del vostro target demografico, così come i punti di prezzo che possono permettersi, è la chiave per riuscire come stilista di moda, secondo Made-in-Italy.com.

Influenze della pista di moda sulla società

Mentre molti stili di moda nella storia emerse fuori l'ammirazione di figure sociali popolari come Elvis Presley o re Luigi XIV di Francia, la moda pista è stato anche strumentale nel ondeggianti come un abiti della società. della pista di modo può ispirare le tendenze, stili di abbigliamento rilanciare precedenti, e rispondere ai bisogni e ai valori delle persone con nuovi approcci per abbigliamento.

Rende il Vecchio Nuovo

Mentre cicli di moda possono causare vecchi stili di rinascere ogni pochi decenni, ogni volta che uno stile è reinventato su una pista che altera lo stile in un modo che ricorda alle persone del passato, ma include il presente. Ad esempio, nei primi anni 1960, le donne indossavano abiti su misura eleganti con cappelli di corrispondenza e borse. Eppure, quando gli anni '60 sembrano riemerse negli ultimi dieci anni le linee degli abiti sono stati focalizzati su, piuttosto che l'aspetto generale completo. Questo è evidente nelle tute stile Jackie Kennedy che sono stati riprodotti, con le giacche a muro e pulsanti di grandi dimensioni realizzati in pelle. Tuttavia, l'abbigliamento è stato fatto anche con colpi di scena moderna, riflettendo ciò che lo stilista Michael Kors ha indicato la necessità di "sfuggire al passato, ma abbracciarla". Pertanto, quando l'abbigliamento che rispecchia un'altra epoca è presentato sulla pista che provoca i consumatori a ripensare le loro idee su precedenti stili di abbigliamento e che cosa significa essere contemporanei.

Tendenze Stabilisce

Quando abiti in passerella attira l'attenzione i presenti al salone cruscotto di possedere una dotazione completa, o forse solo una parte di esso. La popolarità dei vestiti richiede attenzione dei media per il look, che a sua volta rende le persone in tutta la società a conoscenza della tendenza. Se la popolarità è mantenuta in tutte le classi sociali nella società, una tendenza emerge. Le tendenze della moda che hanno preso piede e causato il cambiamento della moda a lungo termine includono la minigonna, modellato da Twiggy nel 1960, i pantaloni hip-hugger degli anni 1970 e il polpaccio che scorre gonna che ha avuto molte reincarnazioni nel corso degli ultimi decenni.

soddisfa le esigenze

gli impatti della pista di modo la società quando si risponde alle esigenze di abbigliamento della popolazione. Modello di moda e designer Heidi Klum capito questa filosofia quando si progetta la sua nuova collezione di abbigliamento sportivo, chiamato, Heidi Klum per New Balance. I materiali utilizzati sono maglieria e cotoni che sono lavabili e facili da indossare e affrontano gli stili di vita attivo delle donne nella società. Piuttosto che semplicemente rigurgitare i vestiti di sudore che sono stati normalmente considerate "abbigliamento sportivo", Klum ha creato i disegni che sono stati mostrati su piste e incorporati stile chic in abiti easy-to-wear. giacche attivo-usura che sono aderente, gambali che abbracciano i fianchi e le camicie che hanno linee progettate per un facile spostamento tutte le esigenze di abbigliamento indirizzo di donne, ma influenzano come le donne saranno ora pensare di abbigliamento sportivo.

Cambiamenti del settore e stili di vita

Quando i nuovi progettisti emergono sulla pista ed i loro nuovi look diventano popolari, i progettisti cambiano le idee nel settore della moda, così come in tutta la società. L'introduzione da parte di alcuni designer di abbigliamento realizzati con tessuti ecocompatibili, per esempio, ha causato materiali come cotoni organici, fibra di mais e bambù per essere incorporati in design della moda mainstream. Quando questi tipi di prodotti sono più ampiamente nella richiesta, posti di lavoro devono essere creati per sostenere la produzione di questi materiali.

Ragazze Consigli di moda

la moda delle ragazze è stato davvero speziato nelle ultime stagioni. La creatività e l'individualità sono importanti le qualità presenti nella moda di oggi ragazze. Colori brillanti e audaci mescolati con i segni di pace, sciarpe e leggings sono solo alcuni degli elementi ragazze saranno indossare questo anno scolastico. Back-to-scuola shopping è qualcosa che molte ragazze ansiosi di tutta l'estate --- ma per alcuni genitori, scuola shopping può essere un incubo. Nel prendere la vostra ragazza di acquisto, è importante tenere a mente ciò che è di moda, cosa le piace e il vostro budget.

Ritorno a scuola --- Torna fredda

Nel prendere la vostra ragazza di acquisto di quest'anno, ottenendo un paio di graffette l'aiuterà a creare molti abiti giovanili. Nella scelta dei colori, è bene acquistare neutri e vivacizzare il colore con gli accessori. Per iniziare, trovare una gonna a pieghe "scuola-girl" in un colore neutro scuro. Quindi, trovare alcune paia di leggings; nero è una buona base, ma gettare alcune coppie colori brillanti pure. Fortunatamente, le parti superiori delle ragazze sono molto convenienti in questi giorni, in modo da fermare in un negozio con un reparto ragazze e comprare un paio di camicie che le piace. Colori vivaci, segni di pace e glitter sono molto popolari e andrà bene con la gonna e leggings. Se non si approva alcuni dei "appariscente" top per le ragazze, l'acquisto di un paio di maglioni cardigan diversi colori vivaci farà il suo look alla moda e di buon gusto.

ragazze Shoes

Comfort e fresco utilizzato per non andare insieme, ma per fortuna stilisti hanno iniziato l'aggiunta di comfort per raffreddare le scarpe. Mentre il tempo è ancora bello fuori, l'acquisto di un paio di appartamenti di base permetterà la tua ragazza a guardare tagliente e avere ancora la facilità di movimento. Appartamenti sembrano grandi con gonne e leggings o anche solo un paio di jeans. Quando il tempo diventa più freddo, l'acquisto di un paio di "cavernicolo" stivali saranno sicuri di tenerla al caldo. Questi stivali sono disponibili in marrone e nero, hanno un fondo piatto e un albero alto. Questi stivali possono essere indossati sotto i pantaloni, sopra i jeans o con una gonna.

Accessori per ragazze

Che cosa è più divertente per una ragazza di accessorizing? Un grande venditore di quest'anno è la sciarpa che scorre avvolta intorno al collo (e indossato con la squadra, non solo all'esterno). Altri accessori popolari sono fedora e cappelli cabbie venduti in varie stampe e colori. polsiere e manicotti stanno diventando popolari per le ragazze pure; essi sono venduti anche in diversi colori e stampe. Orecchini, bracciali e anelli saranno sempre gli accessori popolari per le ragazze e sono spesso molto conveniente nei negozi di accessori o grandi magazzini di sconto.

Moda e stile Suggerimenti sui vestiti per plus-size donne

La maggior parte delle donne possono beneficiare di consigli di moda e di stile, ma la maggior parte riviste di moda inclinare il loro contenuto ai pochi svelte e slanciata. Solo di recente hanno modelli plus-size state utilizzate in pubblicità e riviste di moda così la ragazza plus-size è spesso ad una perdita per consigli di stile che li aiutano a guardare grande non importa la sua dimensione. Sembra che i produttori di abbigliamento plus-size fanno i loro clienti poco favore la confezione di abiti nei tessuti economici e con scarsa di costruzione. Tenete gli elevati standard di qualunque sia la vostra dimensione, e siete sicuri di avere teste di svolta.

Fit è il re

In qualche modo stringersi in una veste più piccolo formato, non importa quanto sia stretta e poveri in forma, non è un risultato per la donna pesante-set. E 'molto meglio avere un indumento che è la dimensione corretta di uno che è evidentemente troppo piccola. Gaping corpetti e tirando i pulsanti non sono un aspetto attraente, non importa quanto attraente l'indumento. Fit è re.

Anche una piccola donna dovrebbe fare pollice verso il basso su un indumento che non si adatta bene. Diversi progettisti e costruttori tagliate vesti in modo diverso, e che taglio un aspetto migliore su alcune dimensioni 6 ragazze rispetto ad altri della stessa dimensione. le donne più grandi hanno bisogno di essere ancora più discriminante nella scelta di capi di abbigliamento, indipendentemente dalla dimensione. Sapete istintivamente quando qualcosa si adatta bene il vostro corpo e quando lo fa non. Per lo stesso motivo, non comprare un vestito che si sta nuotando in. Ti aspetto sciatto. Prendi uno che si adatta. Prova come molti abiti come necessario per ottenere un indumento con la giusta misura.

Solidi o Patterns

Gli indumenti con modelli complessi come floreali o stampe astratte distraggono l'occhio di chi guarda, ma in genere tendono a non complimentarmi con chi lo indossa. Optare per i solidi. Se sei una persona che ama le stampe, scegliere di abbinarli con una solida come una blusa stampata con una gonna solido.

La qualità è importante

Se vuoi per i capi realizzati con tessuti di qualità e quelli con buona costruzione. La qualità non deve costare di più se hai un occhio più esigente per i beni che sono ben fatti. Optare per abiti classici ben fatti per la loro durata e senza tempo.

Per tendenza o non

Ogni donna vuole guardare alla moda corrente nel suo abito. È possibile aggiungere un tocco di tendenza al look classico ma con moderazione. Gli accessori sono un ottimo modo di vestire a nuovo look alla moda di oggi. Cercare sciarpe, scarpe e borse in colori di tendenza o modelli come le stampe animali per fare un trend, pur mantenendo uno stile classico di base.