dingo come cane da compagnia

Che cosa è un cane da compagnia di certificazione?

Che cosa è un cane da compagnia di certificazione?


cani da compagnia non deve essere confuso con i cani di servizio. cani da compagnia sono semplicemente ciò che suggerisce il loro nome: grandi animali domestici. certificazione cane da compagnia è un riconoscimento generale che il vostro cane capisce e obbedisce comandi di base.

cani da compagnia

Un cane guidata è definito come un cane che non ufficialmente funziona (non è un cane di servizio). cani da compagnia sono animali domestici che sono lì per divertimento. Di solito sanno comandi di base.

I cani di servizio

cani da compagnia sono a volte confusi con i cani di servizio, che sono gli animali con la certificazione speciale per aiutare gli esseri umani con disabilità specifiche come la cecità, sordità o l'immobilità. Anche se esistono certificazioni per i cani di servizio così come cani da compagnia, le qualifiche di ciascuno non sono la stessa cosa. cani da compagnia certificati non ora qualificano come cani guida certificati.

Companion Dog Training

addestramento cane da compagnia è composta da comandi di base come "seduto", "rimanere", "venire", "tacco" e "sdraiarsi". Questa formazione può essere fatto uno-a-uno con il proprietario del cane o in un formato di classe. I cani di ogni età hanno la capacità di imparare comandi, anche se è più facile addestrare cuccioli.

Companion Certificazione Dog

certificazioni cane da compagnia variano a seconda dell'organizzazione che li ha emessi. L'American Kennel Club (AKC), la più nota organizzazione canina cane negli Stati Uniti, rilascia certificati cane da compagnia chiamati premi "Canine buon cittadino". Questi certificati sono dati fuori al termine di una classe di obbedienza. Il cane e il suo proprietario deve fare un test alla fine della classe per dimostrare che sanno come dare e obbedire comandi di base. cani AKC Canine buon cittadino vengono registrati nell'archivio Canine Good Citizen, che può essere ricercato dai potenziali acquirenti di cani, per esempio.

Buona Companion razze canine

Secondo il sito web compagno cane, diverse razze fanno i buoni cani da compagnia. Essi includono Labrador Retriever, barboncini, Collie e pastori. In generale, questi cani sono intelligenti e facilmente addestrabile, rendendoli animali domestici grande famiglia. Tra l'altro, queste razze fanno anche buoni cani di servizio pure.

Come addestrare un cane da compagnia

Alcune persone pensano che il modo più semplice per ottenere un cane di servizio è quello di formare lui da soli. Tuttavia, non si rendono conto di quanto lavoro va in formazione di un cane da compagnia. Gli esperti raccomandano di ottenere un cane da compagnia da un ente di formazione professionale del cane. Ma se siete determinati per addestrare il proprio cane, attenersi alla seguente procedura per iniziare.

istruzione

1 Sapere cosa si va incontro. Ci vuole un sacco di tempo e denaro per addestrare un cane da compagnia. Si potrebbe richiedere anni prima che il vostro cane è affidabile.

2 Trovare il cane giusto. Ottenere un sano, cane robusto con un temperamento stabile. Non può essere jumpy o nervoso perché sarà messo in una varietà di situazioni diverse nella sua vita giorno per giorno come un cane da compagnia.

3 Ricorrere all'aiuto di un addestratore di cani professionale. Anche se si è allenato cani prima, l'insegnamento di un cane da compagnia comporta un processo diverso. La cosa migliore è quello di trovare una scuola di addestramento del cane che si specializza in addestramento cani da compagnia.

4 socializzare il vostro cane da compagnia. Avere una buona comprensione di ciò che ci si aspetta da un cane da compagnia. Un cane da compagnia autodidatta può essere una responsabilità enorme se non è adeguatamente addestrato e socializzato.

5 addestrare il cane a fare le cose in modo sicuro. Un cane da compagnia deve affrontare molti pericoli su una base quotidiana e se non è addestrato adeguatamente, può essere gravemente ferito. Ad esempio, assicurare il vostro cane sapere come fermare ad ogni angolo - per la vostra sicurezza e la sua.

6 Mantenere il vostro cane pulito. Molte persone non sono confortevoli, con l'idea di cani essere permesso nei luoghi pubblici. Il modo più semplice per il vostro cane a fare una buona impressione è per lui di essere pulito e presentabile.

Consigli e avvertenze

  • Se il cane che avete scelto per il vostro cane da compagnia mostra mai segni di aggressione, non è appropriato per essere un cane da compagnia.

Come selezionare un cane da compagnia Passeggino

Come selezionare un cane da compagnia Passeggino


passeggini cane sono un ottimo modo per trasportare il vostro cane prezioso. Nei giorni di pioggia o quando il cane si sente un po 'sotto il tempo, si può ancora godere di una passeggiata nel parco con il proprio amico a quattro zampe. Prima di effettuare un acquisto, prendere in considerazione i seguenti suggerimenti per essere sicuri di scegliere la corretta passeggino cane da compagnia per il vostro animale.

istruzione

1 Diffidate delle imitazioni. Scegliere un nome di qualità cane di marca passeggino per i migliori risultati. Mentre si può risparmiare l'acquisto di un off-marca, che spesso non durano più a lungo e molti hanno alcuna garanzia o politica di ritorno.

2 Annotare il peso gli animali domestici e le misure prima di shopping per un passeggino cane da compagnia. La maggior parte dei prodotti saranno elencare un limite massimo di peso, ma è anche necessario prendere in considerazione la lunghezza e la larghezza della voce. Assicurarsi che il vostro animale domestico ha abbastanza spazio per muoversi e allungare.

3 Pensate a dove si hanno più probabilità di camminare il vostro animale domestico. passeggini per cani sono dotati di diversi tipi di ruote. Mentre ruote più piccole di solito funzionano bene sul cemento e superfici pavimentate, avrete bisogno di qualcosa di un po 'più robusto se si ha intenzione di fare un viaggio sulle vie sporcizia, erba o ghiaia. Considerare l'acquisto di un prodotto che ha le ruote di dimensioni ampie e ammortizzatori che offrono una guida più fluida. joggers Avid vorranno acquistare un passeggino cane progettato specificamente per questo compito.

4 considerare lo spazio sia il veicolo e la casa. proprietari di animali domestici che vivono in appartamenti o piccoli spazi può decidere di acquistare un passeggino pieghevole cane da compagnia.

5 Determinare quanto spazio in più avrete bisogno. Molti passeggini cane da compagnia sono dotati di scomparti supplementari per memorizzare i vostri animali domestici cibo, acqua, o di riprodurre gli elementi. È anche possibile trovare passeggini cane da compagnia che contengono uno spazio di archiviazione che è connesso al manico, che consente un sacco di spazio per riporre i propri oggetti personali.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di aver compreso la garanzia del produttore o la politica di ritorno prima di acquistare un passeggino cane da compagnia.
  • La ricerca della soddisfazione dei clienti del prodotto che si desidera acquistare.
  • In caso di acquisto online, prendere in considerazione il costo aggiuntivo di spedizione e gestione.

Come Cani evoluta nel corso degli anni?

Come Cani evoluta nel corso degli anni?


I parenti più stretti dei cani domestici sono sciacalli, coyote e lupi. Se o non i cani domestici sviluppati direttamente dai lupi o da una sottospecie preistorica è sconosciuta. Quello che si sa è come si è formato il loro rapporto con gli esseri umani. La teoria più probabile è che i lupi hanno iniziato scavenging lungo insediamenti umani circa 100.000 anni fa, e ha iniziato il processo che avrebbe creato il cane domestico.

Beginnings

Il contatto con gli insediamenti umani hanno beneficiato i lupi nella selezione naturale. Quei lupi che si avventuravano vicino agli esseri umani erano meglio nutriti, più forte e sono stati quindi in grado di trasmettere i geni che inizialmente li hanno resi senza paura. In sostanza hanno cominciato ad addomesticare stessi passando lungo i geni che li ha resi meno diffidenti nei confronti della presenza umana. E 'anche possibile che gli esseri umani hanno sollevato alcuni cuccioli di lupo e li incorporati nella loro vita quotidiana.

Natura e l'evoluzione

Questo eventuale rapporto tra l'uomo e lupi era inevitabile. I lupi sono animali da soma sociali. Come un cucciolo di lupo cresce si sviluppa comportamento di attaccamento ed inizia ad esporre le posizioni dominanti e sottomessi. I lupi riconosciuto un pacchetto all'interno della struttura degli insediamenti umani e la loro natura sociale, ha permesso loro di adattarsi ad appartenere. Presto questi animali semi-addomesticati servito come guardie e cacciatori e ripulito gli scarti intorno siti del villaggio.

Uomo antico e cani

Il primo cane addomesticato si pensa che sono apparsi tra i 10.000 ei 15.000 anni fa. Esistono prove che 13.000 anni fa, i cani hanno attraversato il ponte di terra di Bering con una colonia di esseri umani in anticipo. pitture rupestri raffigurano che i cani e le persone vivevano insieme nel 7000 aC e gli antichi egizi conservati cani da caccia intorno al 4.500 aC I Greci ed i Romani cominciarono impiegando cani, sia in guerra e come compagni intorno al 300 aC Alcuni dei cani da compagnia di oggi ha cominciato a comparire nel 1000 aC in Asia . Uno dei più notevoli di questi è il shih tzu, che è stata mantenuta dagli imperatori della Cina.

differenze regionali

Diverse culture di tutto il mondo hanno visitato i cani in modo diverso nel corso dei secoli. Questi punti di vista sono colpiti come i cani addomesticati sono evoluti all'interno di una comunità. culture islamiche etichettato il cane come "impura", vedendo quindi l'evoluzione degli animali semi-addomesticati che vivono ai margini della società. I cinesi, invece, visti il ​​cane con rispetto e ammirazione. Ciò ha portato alla evoluzione di alcuni la prima nana e razze miniaturizzati. Cane di razza evoluzione è sempre stato dipendente dai bisogni della gente nella regione.

L'evoluzione e il futuro

L'inizio del 21 ° secolo ha visto una tendenza verso riproduttori di razza pura. Meno nuove razze si stanno manifestando, e più gli sforzi di conservazione sono state esercitate per le razze esistenti. Questa tendenza ha sia i suoi vantaggi e svantaggi. riproduttori di razza pura porta ad una costante dimensione, forma, colore e temperamento. Inoltre aumenta la concentrazione di geni indesiderati o pericolosi in un piccolo pool genico.

Come si usa Pitbull Terrier come cani da caccia?

Come si usa Pitbull Terrier come cani da caccia?


Americani terrier pit bull sono considerati grandi cani da caccia a causa della loro forte spinta preda. Secondo il Real Pit Bull ", piccoli animali come uccelli, scoiattoli e gatti sono spesso visti come bersagli da caccia (questo è il sangue terrier in essi)." Come conseguenza del temperamento di caccia pit bull, molte persone scelgono di utilizzare i loro pitbull come cani da caccia.

istruzione

1 Usa il tuo cane per tenere traccia. Secondo Paws addestrato, un buon cane da caccia avrà bisogno di eccellere nel monitoraggio e ignorare eventuali odori che non appartengono alla animale braccato. Hanno anche bisogno di continuare a inseguimento quando non possono più sentire il profumo. Oltre a profumi di altri animali e persone, le zampe addestrati note, battute d'arresto aggiuntive per il cane possono includere torrenti, fiumi e ruscelli. Cane di razza Note informative che i pitbull sono molto intelligenti e possono essere facilmente addestrati.

2 Usa la tua pit bull a vostro vantaggio. Secondo Paws addestrati, "I migliori cani da caccia sono in grado di individuare e monitorare gli animali in spazi molto stretti." Questo è un vantaggio per il cacciatore, perché potrebbe non essere in grado di cacciare l'animale in uno spazio stretto. Addestrato Paws rileva inoltre che è possibile utilizzare il pit bull a punto e recuperare. Il vostro cane dovrà essere in grado di individuare l'area della preda corse da e per portare il corpo dell'animale a voi. Un cane da caccia deve essere in grado di muoversi velocemente in modo da catturare la sua preda. Tuttavia, questo viene facilmente ad un pitbull perché, secondo la razza del cane Informazioni, sono cani attivi ed energici.

3 Usa il tuo pitbull a caccia per lunghi giorni, non importa quale sia il tempo tiene. Costruire la loro resistenza. Addestrato Paws osserva che un cane da caccia ha bisogno di essere abituato a lunghi giorni e una miscela di condizioni atmosferiche, come caldo, freddo, pioggia, neve e nevischio. Un pit bull che non ha familiarità con questo tipo di tempo non si esibirà anche come un cane da caccia. Secondo razza del cane Informazioni, pit bull sono desiderosi di compiacere il loro padrone e può essere facilmente insegnato a resistere alle intemperie e lunghi giorni.

4 Usa il pit bull a cacciare più animali. pitbull possono provare a cacciare animali di grandi dimensioni così come piccoli a causa della loro forte spinta preda. Le note Real Pit Bull, "Pit Bulls sono allevati giù da cani che sono stati utilizzati per innescare grandi animali come i tori e gli orsi - Pit Bulls può quindi mostrare un forte desiderio di inseguire / tenere premuto cavalli e altri animali da cortile."

5 Usa il pitbull per tenervi compagnia durante la caccia. Mentre ci sono molti vantaggi a catturare gli animali da portando con sé un cane da caccia, è anche bello avere compagnia durante il tempo verso il basso. Il cane da caccia raccomanda di fare una nuotata o giocare una partita di recupero con il vostro cane. Secondo razza del cane Informazioni, un pitbull è un cane estremamente leale e affettuoso. Di conseguenza, essi sono grandi cani per tenervi compagnia durante i lunghi giorni.

Dalmati come animali da compagnia per i bambini

Dalmati come animali da compagnia per i bambini


Dalmati, conosciuta più comunemente come il cane caserma dei pompieri, sono meravigliosi cani da compagnia. Essi sono adatti per una famiglia con i bambini con alcuni avvisi. Il film popolare "dei 101" ha fatto loro un favorito accattivante causa della loro natura coraggiosa e bella cappotto spotty. I selezionatori responsabili possono rispondere direttamente a molte domande prima di un acquisto.

clownesca Tratti

Dalmati sono cani amante del divertimento che vanno d'accordo in famiglie affollate perché tollerare le buffonate di altri animali domestici e bambini piccoli. Sono gonfiabile e amano correre e hanno un sacco di energia per unirsi in un gioco di caccia e una palla lanciano con i loro giovani proprietari. Il loro bisogno di esercizio significa almeno due supervisionato passeggiate 30 minuti almeno due volte al giorno. Se i figli sono piccoli o di entrambi i genitori lavorano, questo potrebbe essere una considerazione.

Problemi di salute

Dalmati hanno una caratteristica per la sordità e dovrebbero essere acquistati solo da un selezionatore stimabile per questo motivo. La prova di test dell'udito dovrebbe essere ottenuto. Esso non può essere consigliabile posizionare un cucciolo sordo in una casa con i bambini perché il cane avrà bisogno di un sacco di formazione per proteggere il loro benessere. Un dalmata più anziani con problemi uditivi che sono stati superati potrebbe essere una scelta più adatto.

Le preoccupazioni di allergia

Dalmati sono a breve razza a pelo che getta tutto l'anno notevolmente e non sono buone per i bambini che sono allergici a rischio o che hanno l'asma. I bambini più grandi potrebbero spazzolare il cane regolarmente come parte della loro faccende, e questo potrebbe aiutare con alcuni dei capelli.

Tendencies herding

Dalmati sono un po 'territoriale e possono proteggere i bambini in un cortile recintato. Abbaiano solo quando hanno bisogno di per avvisare il proprietario di un intruso. Questi natura protettiva fa parte del loro background. Storicamente hanno accompagnato carrozze dei nobili e correvano lungo camion dei pompieri, come parte di una risposta.

Elenco delle razze comunemente usati come cani da guardia

Elenco delle razze comunemente usati come cani da guardia


cani da guardia sono in genere fisicamente grande e intimidatorio cani con un forte istinto territoriale. Molte razze sono state sviluppate per proteggere la proprietà e il bestiame e hanno un istinto di genetica di guardia. cani da guardia richiedono proprietari informati che possono correttamente la loro formazione. Molte razze considerate cani da guardia anche fare dolci animali domestici della famiglia.

Doberman

Il doberman è stato appositamente sviluppato come un cane da guardia e cane da guardia. La razza è intelligente, fisicamente imponente, veloce e leale, tutte le qualità necessarie in un cane da guardia. Dobermans sono gentile con i proprietari e aggressivo solo quando pensano la famiglia o la proprietà è in pericolo. Dobermans sono altamente addestrabile e ritenere un intruso senza passare per uccidere. Il doberman ha il vantaggio di essere un familiare di polizia e di sicurezza cane così appena la sua presenza è un deterrente forte.

Pastore tedesco

Lo stesso istinto che fa il pastore tedesco di successo a pastorizia loro la razza più popolare per il lavoro della polizia e ottimi cani da guardia fa. Il pastore tedesco è un cane di allarme, agile considerata una delle razze più intelligenti. Sono facilmente addestrati e oltre ad essere il migliore per i cani della polizia sono spesso utilizzati come cani guida, cani militari, droga cani sniffing e di ricerca e cani da soccorso. Il pastore belga, anche se meno fisicamente imponente, ha caratteristiche simili a quelle del pastore tedesco ed è anche un buon cane da guardia.

rottweiler

Il Rottweiler è stato originariamente allevati a convogliare e proteggere il bestiame. I cani hanno una corporatura media, ma sono estremamente robusti e muscolosi che li rende forti e potenti. Rottweiler hanno un forte istinto di protezione, sono attenti e molto intelligente. Il cane può essere molto dominante e distruttivo aggressivo senza la formazione adeguata e di socializzazione. imponente presenza della razza e la reputazione come un cane da guardia aggressivo ne fanno un forte deterrente.

Mastiffs

razze mastino come il Dogo Argentino, bullmastiff, dogue de Bordeaux, Cane Corso, fila Brasiliero, Ca de Bou, boerboel, e mastino napoletano tutti hanno qualità simili che sono necessarie in un cane da guardia. Le molte razze mastino da tutto il mondo sono fisicamente imponenti razze sviluppati principalmente per la protezione della proprietà, della famiglia e del bestiame. Mastiffs hanno grandi teste con corpi potenti e muscolari e sono generalmente molto territoriali e fedeli ai loro proprietari.

Akita

Sia il inu Akita e Japanese American sono cani fedeli e senza paura che ben si adattano a servire come cani da guardia. L'akita inu è un cane versatile che viene utilizzato come un cacciatore di orsi, cani da slitta, cane di polizia e cane da guardia. I cani sono intelligenti e pacato ma ferocemente leale e territoriale.

Schnauzer gigante

Il schnauzer gigante ha dimensioni su un fianco. Il cane grande e robusto ha una imponente cornice quadrata ed è tra una delle razze più alti. Schnauzer gigante sono stati sviluppati come un pastore, la guida e il cane di protezione. In casa, il schnauzer gigante ha una disposizione delicata ed è collegata al proprietario e la famiglia. La loro fedeltà combinato con un fisico possente ed istinto territoriale loro un buon cane da guardia fanno.

Come cane trattare i problemi dell'orecchio

I cani con le orecchie lunghe sono particolarmente inclini alle infezioni dell'orecchio, ma ad un certo punto, quasi ogni cane prendere una infezione batterica o di lievito nelle loro orecchie. Un viaggio dal veterinario può essere necessario, ma ci sono alcuni rimedi domestici si può provare come mezzo di prevenzione e anche il trattamento delle infezioni dell'orecchio nei cani.

istruzione

Come cane trattare infezioni dell'orecchio

1 Mescolare parti uguali di acqua, aceto e alcool.

2 Immergere un batuffolo di cotone nella miscela e spremere leggermente. Posizionare il batuffolo di cotone in nell'orecchio interessato del vostro cane e premere delicatamente.

3 Togliere il batuffolo di cotone e massaggiare l'orecchio del vostro cane delicatamente per un minuto alla base.

4 Prendete un batuffolo di cotone asciutto e pulire lungo la parte interna dell'orecchio del vostro cane per rimuovere la cera e la sporcizia.

5 Consentire al cane a scuotere la testa per rimuovere il liquido in eccesso, come l'acqua intrappolata può causare infezioni alle orecchie nei cani.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare batuffoli di cotone realizzati in 100% cotone.
  • Pulire le orecchie del vostro cane dopo che è stato bagnato per prevenire le infezioni da lieviti.
  • Per prevenire un'infezione all'orecchio in cani, pulire le orecchie, almeno una volta alla settimana.
  • Non inserire oggetti appuntiti nelle orecchie del vostro cane.
  • Se l'infezione dell'orecchio del vostro cane non si risolve dopo una settimana, chiedere il parere di un veterinario.
  • Non tentare di trattare un'infezione all'orecchio nel vostro cane se ha un timpano rotto.

Come Can Pere

Come Can Pere


Canning è un modo economico e autosufficiente per conservare le pere fresche durante il breve periodo sono in stagione. Avrete bisogno di investire in alcune forniture di base al fine di Can a casa, ma è possibile utilizzare questi stessi materiali di consumo per ogni progetto conserve, dalle gelatine e marmellate di salse e sottaceti. Inscatolamento di casa può essere pratico e divertente, e i risultati del vostro lavoro può essere goduto per mesi a venire.

istruzione

Come Can Pere

1 Sterilizzare vasetti e coperchi, sia per loro che attraversa la lavastoviglie "sterilizzare" l'impostazione, o facendo bollire in acqua per 10 minuti.

2 Lavare, sbucciare e tagliare le pere. Aggiungere frutta fresca per tagliare le pere per impedire loro di scolorimento.

3 Riempire bagnomaria inscatolatore circa a metà con acqua e portate a bollore lento.

4 Fare uno sciroppo unendo 2 1/4 tazze di zucchero con 5 1/4 tazze d'acqua, portate a ebollizione e lasciate cuocere per 2 o 3 minuti.

5 Aggiungere pere preparati allo sciroppo, bollente per circa 5 minuti, fino a quando la miscela è completamente riscaldato attraverso.

6 Aggiungere pere vasi, versando lo sciroppo sopra la parte superiore, in modo che vi sia uno spazio 1/2-inch in alto.

7 Pulire cerchio e fili di vasetti per garantire una tenuta ermetica.

8 Posizionare i coperchi e le fasce sui vasi, avvitando le bande stretti.

9 Utilizzare il grabber barattolo di abbassare con attenzione i vasi in acqua bollente nella vasca canner.

10 Portare la parte posteriore acqua a bollore, abbassare lentamente a ebollizione medio, e cuocere per 20 minuti.

11 Rimuovere vasetti dall'acqua con il grabber vaso e impostare su un asciugamano per raffreddare.

12 Lasciate raffreddare per 12 a 24 ore. Testare i coperchi spingendo sulle loro cime. Se i coperchi pop su e giù, le pere non vengono mantenute. In caso contrario, si è in scatola con successo i vostri pere.

Consigli e avvertenze

  • Non riscaldare o raffreddare velocemente vasetti. Vasi possono distruggere, in modo da seguire attentamente tutte le direzioni. Se vasi in frantumi, non tentare di mangiare o servire frutta.
  • Non mangiare pere da vasi che non sono sigillati correttamente a meno che non sono stati refrigerati subito dopo il raffreddamento.

Come ottenere un cane da compagnia per un cane esistente

Sei proprietario di un animale domestico e hai deciso di ottenere un altro cane --- bene per voi. Ottenere un secondo cane può aiutare a fornire compagnia per il vostro primo cane e forniscono anche più divertimento per voi, il proprietario dell'animale. In più, se si adotta un cane dal rifugio, si può stare bene salvare una vita.

Ma l'aggiunta di un nuovo cane è scoraggiante, soprattutto se non hai mai posseduto due cani prima. Due cani possono essere più di due volte il mal di testa, perché spesso provocano guai esponenziale insieme. È inoltre necessario decidere se il vostro cane corrente è pronto per un amico. Alcuni cani non fanno bene con altri cani e sono meglio da soli. Se il vostro cane è antisociale, non cercare di forzare un altro cane su di esso.

istruzione

1 Decidere il sesso, l'età, le dimensioni e la razza di cane. Anche se non è sempre vero, la maggior parte cani tollerano il sesso opposto meglio. Età-saggio, molti cani rispondono ai cani della stessa età, anche se i cani anziani a volte sono rivitalizzati con un cucciolo. Razza è più o meno fino a voi, ma cercare di trovare una razza o di razza mista con tendenze accomodante. Il sito American Kennel Club (AKC.org) elenca le razze e descrizioni.
Prova a trovare un compagno di giochi dello stesso formato per il vostro cane; in caso contrario, la disparità dimensioni potrebbe causare un infortunio quando si sta giocando o roughhousing.

2 Scegliere un cane con un simile livello di personalità e di attività. La maggior parte dei cani, come molti umani, come lo stesso livello di attività. Un cane laid-back di solito preferisce un compagno dolce; un cucciolo attiva ha bisogno di un amico attiva per il gioco.

3 Avere un spay veterinario o castrare il vostro cane (e il vostro futuro cane). Ciò contribuirà a frenare il dominio e l'aggressione sessuale. Sarà anche evitare cucciolate indesiderate di cuccioli.

4 Scegliere un luogo neutro per introdurre i vostri cani. La maggior parte delle persone a trovare un parco il campo neutro ideale. Avere un amico o un familiare a piedi il nuovo cane al guinzaglio verso di voi e il vostro cane come si cammina il vostro cane al guinzaglio corrente. Lasciate che salutano e si incontrano.

5 Offerta tratta di distrarre e premiare i cani. Se non vi è alcun comportamento ringhio o aggressivo, provare a ottenere l'attenzione del vostro cane con un trattamento, mentre l'altra persona ottiene l'attenzione dell'altro cane nello stesso modo. Quando si ottiene l'attenzione del vostro cane, dargli il trattamento e quindi offrire un altro prima di chiedere un sit. (L'altra persona ha bisogno di fare la stessa cosa).
Provare a camminare con l'altro cane di nuovo, avendo i vostri cani si concentrano sul trattamento del camminatore detiene. Una volta che non vi è alcuna ringhio o nessun interesse per l'altro cane, provare l'introduzione di nuovo. Ripetere se necessario.

6 piedi i vostri cani a casa insieme, se stanno ottenendo lungo. Se non lo sono, continuare a lavorare con loro, dando loro tratta e li distrae.

Consigli e avvertenze

  • In caso di difficoltà di introdurre i cani, assicurarsi di contattare un comportamentista animale domestico o allenatore che usa metodi positivi per aiutare con la transizione vostri cani '.
  • Se i cani non sono sempre lungo durante l'introduzione, riprovare più tardi, tenendoli separati in diverse parti della casa e continuando a introdurli in campo neutro e al guinzaglio.
  • Evitare di scegliere cani aggressivi o cani che sono noti per fare male con gli altri cani.
  • Mai entrare tra cani in una lotta --- si può ottenere bit.

Come trovare un cane da compagnia a Greensboro, North Carolina

Come trovare un cane da compagnia a Greensboro, North Carolina


Ci sono rifugi per animali domestici e strutture Adozioni a Greensboro, North Carolina con centinaia di cuccioli salvati e cani in attesa di buone famiglie di adottarli. Un adozione cane può variare da semplici a mediamente complessi, a seconda della struttura utilizzata. Un Adozione cane più complesso può significare che una struttura di adozione da compagnia può richiedere riferimenti, condurre una visita a domicilio, e richiedere il pagamento di tutte le spese di vaccinazione animale, sterilizzare. Inoltre, le agenzie di Adozioni a Greensboro, sarà necessario che i proprietari di animali adottivi avere almeno 18 anni di età. Ci sono anche allevatori di cani che hanno i cuccioli in vendita nella zona di Greensboro.

istruzione

1 Decidere quale tipo di cane è il migliore per la vostra casa. Se una razza o di un cane di una razza particolare è preferibile, sarà necessario cercare gli allevatori locali a Greensboro, North Carolina. Se nessun razza particolare è favorita, ci sono animali da compagnia strutture di adozione da visitare con tutti i tipi di cani e cuccioli da scegliere.

2 Guardate annunci per trovare razza o cuccioli e cani di razza sicura nella zona Greensboro, North Carolina. Gli allevatori spesso pubblicità sul giornale locale quando hanno cuccioli per la vendita. Si consiglia inoltre alla ricerca gli annunci allevatore locale tra gli annunci American Kennel Club Online.

3 Ottenere riferimenti affidabili da veterinari locali per quanto riguarda legittimi, allevatori di cani locali. mulini cucciolo, canile che allevano per il profitto e spesso tenere i cani in condizioni precarie, sono un problema negli Stati Uniti, tra cui lo stato del North Carolina. Rivedere l'elenco di controllo suggerita dalla Humane Society degli Stati Uniti sul loro sito web su come individuare un buon allevatore di cani.

4 Visita il rifugi per animali domestici e le strutture Adozioni locale nella zona di Greensboro. Anche se si dispone di una razza particolare in mente, uno potrebbe essere disponibile in un rifugio locale. I rifugi per animali domestici avranno molti cani di tutte le dimensioni e forme tra cui scegliere e cani di razza si trovano spesso in rifugi. Molti rifugi hanno anche siti web dove è possibile cercare le foto di cani disponibili.

5 Portare la corretta identificazione di qualsiasi struttura adozione da compagnia in quanto verrà richiesto al momento dell'adozione di un cane o un cucciolo.

Come ottenere un altro cane dopo la morte di un cane da compagnia

Ottenere un altro cane dopo un altro è morto non è mai facile. Tuttavia, la guarigione e imparare ad amare di nuovo è una parte importante del processo di lutto. Ottenere un nuovo cane può aiutare a recuperare la perdita del vostro vecchio, animale domestico caro.

istruzione

1 Concedetevi tempo di piangere per il vostro animale domestico perduto. Assicurarsi che tutti i soggetti coinvolti con il possesso del vecchio animale è emotivamente pronto a gestire possedere uno nuovo.

2 Si consideri razze diverse. Mentre si può essere incline a ottenere un altro cane come l'ultimo, è necessario considerare i requisiti di temperamento e per la cura della razza. Ricercare ulteriori razze canine e decidere su una razza che si adatta al vostro stile di vita attuale.

3 Fare la scelta giusta dove i vostri altri animali domestici sono interessati. Se avete animali domestici più anziani nella vostra famiglia, probabilmente non dovrebbe investire in un nuovo cucciolo. Se possibile, identificare le razze che hanno una reputazione per essere compatibile con i vostri animali sopravvissuti.

4 chiedere suggerimenti dalla tua famiglia. Se la vostra famiglia è composta da bambini piccoli, informazioni sulla loro disponibilità a prendersi cura di un nuovo animale domestico.

5 Prendere le precauzioni necessarie per garantire che non si perde il nuovo animale domestico nello stesso modo in cui hai perso il vecchio. Se il vostro vecchio cane è stato perso per una malattia, essere sicuri di vaccinare i vostri nuovi e attuali animali domestici e disporre di tutti gli elementi che possono contenere tracce della malattia. Riparare eventuali articoli per la casa difettosi che possono aver contribuito alla morte il vostro vecchio cane.

6 Ottenere un nuovo cane. Idealmente, si dovrebbe scegliere un cane da un ricovero per animali. L'adozione da un ricovero per animali aiuta a controllare la popolazione animale e salvare la vita di un animale. Tuttavia, se si sceglie un allevatore, assicurarsi che lui è stimabile.

7 Introdurre il vostro nuovo animale domestico per i vostri animali domestici in corso e per la casa in modo adeguato. Chiedi allevatori e veterinari per i suggerimenti su come rendere le sistemazioni per il vostro nuovo animale domestico. Condurre una ricerca su Internet per ulteriori consigli.

Consigli e avvertenze

  • Se si è di essere il caregiver primario dell'animale, solo tu puoi decidere quando è il momento di ottenere un altro cane.
  • Non abbiate fretta ad acquistare o adottare un nuovo cane. Evitare l'acquisto di un nuovo cane come una "sorpresa".
  • Non ottenere un nuovo cane con la convinzione che possa sostituire il vostro vecchio cane. Ogni cane ha la sua personalità unica. Per evitare delusioni con un nuovo animale domestico, perché non si comporta come quella vecchia, scegliere un cane che è un sesso o colore diverso da quello del vecchio cane.
  • Evitare di dare il vostro nuovo cane nome del tuo vecchio cane. Questo può prolungare il processo di lutto.

Come affrontare la perdita di un cane da compagnia

Come affrontare la perdita di un cane da compagnia


Lutto quando un membro della famiglia muore è naturale e previsto. Quando un amato cane - che è spesso considerato un membro della famiglia - non muore, si può soffrire in maniera in qualche modo simile. Alcuni fraintendono la profondità e l'ampiezza di amore che molte persone hanno per i loro cani, rendendo il processo di lutto difficile. L'esperienza della perdita e lavoro attraverso le vostre emozioni. Per quanto doloroso come è, si dovrebbe finalmente raggiungere un punto in cui si può sorridere e ridere di ricordi e amare il tempo che hai avuto con il vostro speciale amico peloso.

istruzione

1 Familiarizzare con le fasi del dolore che in genere delineano il modo in cui una persona elabora una perdita. La gente non necessariamente progredire attraverso di loro in un ordine specifico, e si può rimbalzare avanti e indietro tra le varie fasi come avete a che fare con la morte. Le fasi sono: negazione, rabbia, contrattazione, depressione e accettazione. Il tempo necessario per progredire nel processo di lutto è individuale; alcune persone possono progredire attraverso di essa in modo rapido e altri possono richiedere anni.

2 Provate i vostri sentimenti senza vergogna o imbarazzo. Hai perso una persona cara e ti senti triste; questo è naturale.

3 Parla dei tuoi sentimenti con persone che capiscono, come amici e la famiglia, o considerare raggiungere i gruppi speciali o linee dirette che possono aiutare Lei si addolora per il vostro cane.

4 Scrivere i tuoi sentimenti verso il basso. Spesso è più facile scrivere di sentimenti che a parlare di loro. Tenere la scrittura in un luogo speciale come parte dei ricordi che avete del vostro cane.

5 Aspettatevi qualche senso di colpa per essere coinvolti con la perdita del vostro animale domestico, soprattutto se hai fatto la decisione di eutanasia il vostro cane. Provate a lasciare che il senso di colpa andare, sapendo che hai amato il tuo cane e avete fatto tutto il possibile per aiutarla. Alla fine, se si mette il cane verso il basso, sapere che si trattava di un supremo atto d'amore perché il cane soffriva e non c'era altro modo per porre fine alle sofferenze.

6 bambini aiutare ad affrontare con la perdita del cane. I bambini si sentono le fasi del dolore anche, ma possono avere difficoltà a capire il motivo per cui il cane è morto. Condividi i tuoi sentimenti di tristezza con il vostro bambino. Siate onesti e aiutare il bambino a capire le circostanze della morte in un modo che è appropriato per l'età del bambino. Ad esempio, un bambino molto piccolo di 3 o 4 non capirà l'eutanasia, ma un bambino di 7 probabilmente può gestire una breve panoramica del concetto e perché questo era il modo affettuoso per la cura per il vostro cane.

7 creare una sorta di memoriale per aiutarti a ricordare il vostro cane. Pianta un albero, posizionare una speciale pavimentazione in pietra nel terreno o scolpire il nome del vostro animale domestico in legno.

Come mantenere la posizione di Alpha con un cane da compagnia

istinti del vostro cane provengono dai lupi, e all'interno di questi istinti ancestrali si trova comportamento pacchetto. Il motivo principale per il comportamento disobbediente dal vostro animale domestico deriva dalla modellazione comportamento errato. Imparare e imitare le caratteristiche comportamentali destro di un leader alpha per impostare il diritto animale domestico.

istruzione

1 Applicare una politica di tolleranza zero contro ringhiando. Informi il cane non se ringhia a voi perché il cane percepisce egli può dominare voi da ringhiando. Passeggiata attraverso gli ingressi prima il vostro animale domestico per mostrare leadership.

2 evitare che il cane di dormire con te. Questo è anche una posizione alfa. Se è necessario, quindi lasciare che il sonno cane ai tuoi piedi.

3 Prendete il vostro cane in luoghi pubblici come ad esempio il parco di stare con le persone e gli animali domestici differenti. Esporre il vostro animale domestico in luoghi pubblici insegna il vostro animale domestico delicatezza sociale e il rispetto verso gli altri e te.

4 insegnare al tuo cane comportamenti indipendenti. Non rovinare il vostro cane troppo da coccole lei come si farebbe con un bambino piccolo. Petting il cane e dire "va bene", mentre lei ammonisce qualcuno con un ringhio insegna ai suoi comportamenti sbagliati.

5 Concedere il tempo di mangiare del vostro cane dopo aver finito un pasto perché il capobranco mangia sempre al primo posto. gli permette di mangiare quando lo dici tu. Dare comandi come "Seduto" prima di avviare la ricreazione.

6 Aprire la strada con il guinzaglio come un capobranco avrebbe preso l'iniziativa di caccia. Non lasciate che il vostro cane della tirata al guinzaglio.

Come addestrare cavalli come cane

Come addestrare cavalli come cane


Come addestrare il vostro cavallo Like a Dog

istruzione

Allenamento di base

1 Prima si cammina, si deve imparare a strisciare. Lo stesso vale con i cavalli. Prima di Halter o insegnare un cavallo a guidare, è necessario prima diventare il suo 'amico. Proprio come i cani, i cavalli possono imparare a desiderare compagnia umana e di affetto. Trascorrere del tempo con il vostro cavallo su base individuale, solo lui graffi sui suoi luoghi prurito e parlare a bassa voce a lui. I cavalli hanno un udito particolarmente sensibile. Salvare lode forte o correzioni per i tempi quando ne avete bisogno. Special Time è tempo tranquillo. Il respiro nelle narici dopo che lui è rilassante e appoggiato nelle tue mani mentre Pat e carezzarlo. Prova e lo sposo e strofinare le mani su tutto il corpo, mentre lui è libero e sciolto - lo ha messo in un ambiente chiuso, se necessario, in un primo momento - ma idealmente dovrebbe venire da voi nel pascolo e il desiderio vostro tocco e affetto. Proprio come un cane sarebbe venuto a voi nel cortile.

2 Dopo aver guadagnato la sua fiducia e l'amicizia, introdurre la cavezza e ripetere tutto quello che hai appena fatto, ma con il cavallo Haltered. Ora ha guadagnato ancora di più la fede in te, e sa che solo perché è Haltered non significa che le cose cambieranno. In questo articolo si assumerà il cavallo è già addestrato a condurre, cravatta, e ascoltare i comandi come "Whoa". Ora si vuole addestrare il vostro cavallo di fare varie cose - quindi è il momento di introdurre il "premio". Idealmente il premio dovrebbe essere il vostro lui graffi sulle sue garrese e facendo molto di lui, proprio come accarezzando il cane e dicendogli che è un bravo ragazzo. Tuttavia, proprio come con i cani, è possibile fornire un premio commestibile in grado davvero di ottenere la sua attenzione. Questi sono di solito riservati per le cose difficili il cavallo dovrà lavorare fuori.

3 Ad esempio, per insegnare un cavallo a "piegarsi", lo capestro nella sua stalla e tenere una carota tra le gambe anteriori. Quando raggiunge per esso, fargli raggiungere un padre bit e lodarlo come lui, poi gli dà la carota. Molto presto il vostro cavallo prenderà su e arco sempre più in basso. Quindi, stare al fianco di tuo cavallo e chiedergli di fare la stessa cosa. Si imparerà presto che deve piegare la gamba per ottenere la carota. Le prime volte si china bassa, può spaventare e lui salterà su. gli consentono di fare questo e non punirlo. Il suo istinto gli dice che non è sicuro di essere in quella posizione, e lui dovrà imparare da te che lui è sicuro e che egli otterrà quella carota gustoso se è disposto a chinarsi basso per esso.

4 Proprio come con i cani, i cavalli sono molto intelligenti. Sarete sorpresi di quanto velocemente il vostro cavallo prenderà a questi metodi di allenamento. Utilizzare la frusta solo per spostare il suo corpo intorno come avete bisogno (non come una punizione) e ricompensarlo ogni volta che raggiunge anche il minimo progresso verso ciò che si desidera. Ci sono tonnellate di articoli di formazione che vi insegnerà metodi per vari "formazione trucco". Ricordate che il vostro cavallo non è un cane, ma è possibile utilizzare premi e pazienza per addestrare un cavallo molto come se fosse un over canino dimensioni.

Consigli e avvertenze

  • Cerca di usare graffiare come ricompensa più del cibo - è di gran lunga il metodo più conveniente, e non insegna il vostro cavallo di essere avidi di cibo.
  • Si prega di non insegnare il vostro cavallo per posteriore e sciopero. Sembra grande nei film, ma è molto pericoloso nella vita reale.
  • MAI insegnare a un puledro, o un giovane cavalli "scuotere". Quando lui pesa 1100lbs, lui ti ucciderà per caso quando cerca di stringere la mano.

Come ottenere una compagnia aerea Travel Voucher

Ricezione di un biglietto aereo gratuito in grado di ridurre notevolmente i costi di viaggio, ma riceve un buono viaggio può essere un compito difficile. Il modo più comune per ottenere un buono viaggio è quello di dare il vostro posto per un altro passeggero quando una compagnia aerea ha overbooking un volo. Mentre la maggior parte delle persone non avranno "urtato" volontariamente, se il vostro programma di viaggio è flessibile, si può volare per la metà del costo, seguendo alcuni semplici passaggi.

istruzione

1 Aumentare le possibilità di ottenere urtato con l'acquisto di una prenotazione su un volo che è probabile che sia pieno. I momenti migliori sono i giorni feriali dalle 07:00-10:00 o 16:00-07:00, in particolare lunedì mattina e il venerdì pomeriggio.

2 Arrivo al tuo cancello il più presto possibile e chiedere l'agente porta se il volo è over-prenotato. Se dicono di sì, chiedere loro di mettere il vostro nome come volontario nella "lista urto". buoni viaggio per i biglietti urto sono date in un primo arrivato, primo servito, quindi cercate di ottenere il vostro nome in cima alla lista.

3 Ottenere due buoni viaggio compagnia aerea in un solo giorno, se il tuo volo è stato riprogrammato anche oltre-prenotato. Basta seguire le indicazioni, arrivare al cancello presto e mettere il vostro nome sulla lista urto volontario di nuovo.

Consigli e avvertenze

  • Se si riceve un biglietto urto e la compagnia aerea re-libri il tuo volo poche ore dopo, chiedere l'agente cancello per un buono pasto, che sarà buono in tutti i ristoranti aeroportuali.
  • Se il vostro volo riprogrammata è impostato per partire il giorno dopo, si può chiedere che la compagnia aerea per pagare le spese di albergo pure.
  • I voucher sono di solito valido solo per un anno dalla data di emissione, in modo da non perdere il vostro biglietto.
  • I voucher sono generalmente non trasferibile, e non possono essere venduti o utilizzati da un altro passeggero.
  • Se si ottiene urtato e aver controllato i bagagli, la compagnia aerea non rimuoverà il vostro bagaglio dal piano. I bagagli saranno inviati a destinazione e sarà in attesa per voi quando si arriva.
  • regole urtando sono diverse sui voli internazionali, in modo da chiedere la compagnia aerea per i dettagli.

C'è una cosa come cane da assicurazione sulla vita?

C'è una cosa come cane da assicurazione sulla vita?


Dog polizze vita sono diventati sempre più popolari di oggi, e ora Diverse compagnie offrono polizze a prezzi competitivi. La maggior parte dei piani coprono alcuni tipi di morte su un altro e alcune spese rispetto ad altre.

Valore di sostituzione

La maggior parte delle polizze vita cane sono disponibili per coprire il costo di sostituzione vostro cane dopo muore. Il valore è di solito determinata sia in base al valore di mercato e il costo originario dell'animale.

Tipi di morte coperto

Cane di assicurazione sulla vita copre tipicamente morte per malattia, infortuni e malattia terminale.

Tipi di morte di solito non coperti

La maggior parte dei piani di assicurazione sulla vita cane non coprono la morte a causa di vecchiaia, le condizioni ereditarie o problemi comportamentali.

Di fine vita dei costi

Molte polizze vita cane non solo coprire il costo di sostituzione dell'animale, ma includono anche alcuni costi di fine vita, come la sepoltura, la cremazione, l'eutanasia e la consulenza di lutto per il proprietario.

Di fine-vita spese non coperte

La maggior parte delle politiche non pagare i costi veterinari diversi da quelli sopra menzionati. Per esempio, se il vostro cane muore durante un'operazione, la politica sarà non pagare il costo dell'operazione.

Deducibile

Come con polizze vita umana, i proprietari di cani sono ancora necessari per pagare le franchigie prima di ricevere un pay-out.

Come calcolare Chilometraggio compagnia aerea

Come calcolare Chilometraggio compagnia aerea


Grazie ad Internet, è non è più necessario dipendere da chiamare ogni compagnia aerea per scoprire quante miglia il vostro viaggio potrebbe aggiungere al tuo account frequent flyer. Se si dispone di diversi itinerari come opzioni per il vostro prossimo viaggio, tutti loro è possibile cercare online prima di effettuare una prenotazione per scoprire quante miglia ciascuno vi darà. Si può scegliere di fare il viaggio più lungo per aggiungere ai punti frequent flyer.

istruzione

1 Vai a milecalc.com. Inserisci il tuo itinerario utilizzando i codici aeroportuali nelle apposite caselle. Il sito ha uno strumento che consente di cercare i codici. Se il vostro itinerario coinvolge diversi aeroporti, clicca sul link che dice: "Per gli itinerari complessi, clicca qui."

2 Visita la calcolatrice chilometraggio a webflyer.com e inserire le città di partenza e di arrivo o codici aeroportuali. Clicca su "How Far?" pulsante per visualizzare le informazioni di chilometraggio.

3 Vai alla calcolatrice chilometraggio USAToday.com. Digitare le informazioni partenza e di arrivo nelle apposite caselle. Il sistema accetta nomi di città e codici aeroportuali, e fornisce anche lo spazio per i voli in coincidenza. Clicca su "How Far?" per vedere il chilometraggio totale.

4 Inserire la città e lo stato degli Stati Uniti o la città e il paese con la calcolatrice chilometraggio a indo.com. Questo sito calcola anche la distanza utilizzando i punti di latitudine e longitudine.

5 Calcolare chilometraggio aereo in Canada, negli Stati Uniti, o da e per entrambi i paesi a symsys.com. Digitare una virgola dopo il nome della città, uno spazio, allora lo stato o provincia. Fai clic su "OK".

Come mantenere il vostro appartamento dal profumato come cane

Come mantenere il vostro appartamento dal profumato come cane


Mantenere un cane in un appartamento presenta una serie di sfide proprietari di animali domestici a casa unifamiliari in genere non affrontano. Si può essere limitato nelle opzioni di formazione vasino, così come hanno più piccoli spazi, con più ristretti che possono contenere gli odori persistenti. Alcune abitudini di pulizia periodica e alcune tecniche di mascheramento degli odori creativo può aiutare a mantenere pet odori al minimo.

Camminare il vostro cane

Molti abitanti di appartamento usano bagni cane al coperto o pastiglie pipì, piuttosto che formare il proprio cucciolo al di fuori, soprattutto a causa della convenienza. Se si dispone di relativamente facile accesso a una zona al di fuori del caso, housebreak il vostro cane per eliminare gli odori. Se si basano su strutture interne, ripulire dopo il vostro cucciolo ogni volta che va a tenere a bada gli odori.

Lo sposo il vostro cucciolo

Spazzolare il vostro cane tutti i giorni - preferibilmente al di fuori - per mantenere il suo cappotto-groviglio libero e ridurre i peli. Portatelo al toelettatore per bagni regolari, o fai da te a casa. Pulire le orecchie e lavarsi i denti con un dentifricio canino, e assicurarsi che le sue ghiandole anali sono espresse regolarmente. Questi problemi Doggy igiene può andare un lungo cammino per mantenere un appartamento odore piacevole.

Clean Up incidenti

Pulire ogni incidente con un detergente enzimatico per eliminare gli odori e scoraggiare il vostro cane da rimarcando lo stesso territorio. Anche se gli appartamenti sono generalmente puliti e disinfettati tra gli inquilini, se un animale domestico precedente vissuta nello spazio, è probabile che il vostro cane sta sentendo l'odore e può cercare di rendere il territorio "suo". Oltre agli incidenti di pulizia, cospargere il bicarbonato di sodio o di una profumata cottura di prodotti a base di soda sul tappeto prima di passare l'aspirapolvere per aiutare a neutralizzare gli odori cane.

mobili puliti

Se avete mobili imbottiti, usare un rullo pelucchi per raccogliere peli di cane randagio e peli ogni volta che si pulito. Utilizzare un rinfrescare spritz tessuto sul tuo mobili ogni settimana, o pulire mobili con un foglio asciugatrice per dare un odore fresco. Fare una pulizia profonda tappezzeria una o due volte l'anno per sbarazzarsi di profonde odori verso il basso, e lavare regolarmente assestamento del vostro cane. Utilizzare un prodotto di pulizia che è pet-safe e elimina o neutralizza gli odori.

Utilizzare un purificatore d'aria

Investire in un purificatore d'aria che aiuta a eliminare gli odori che possono accumularsi in spazi ristretti. Posizionare il depuratore in una posizione centrale, o dove il vostro cane trascorre la maggior parte del suo tempo. Se si esegue il proprio manutenzione ordinaria sul vostro appartamento, cambiare regolarmente i filtri dell'aria come bene, o chiedere al proprio responsabile della manutenzione di farlo per voi.

Come Can di Apple Relish

Come Can di Apple Relish


Conserve di frutta e verdura o cibi fatti in casa è un modo efficace per conservare i prodotti freschi. E 'anche un metodo utile di impiegare quando dare prelibatezze fatte in casa come un dono. Il processo dipende riscaldamento del cibo scosso per creare una tenuta a vuoto. Questo mantiene l'aria e contaminanti lontano dal cibo per un tempo significativo. Mentre le macchine sono disponibili per l'uso domestico di prodotti CAN, l'operazione può essere eseguita utilizzando oggetti da cucina standard.

istruzione

1 Lavare i barattoli, coperchi e anelli, e asciugarli. È possibile farlo a mano o in lavastoviglie.

2 Posizionare i vasi nella pentola. Riempire con acqua sufficiente a coprire i vasi.

3 Mettere la pentola sul fuoco e portare l'acqua a ebollizione. asciugamani Laici sul bancone di mettere i vasi quando vengono fuori dalla pentola. Seguire le istruzioni del produttore per pulire i coperchi. Essi sono rivestiti in gomma, e li bollente non può essere un'opzione.

4 Fate bollire i vasetti per dieci minuti. Spegnere il bruciatore. Lasciare i vasetti in acqua per raffreddare prima dell'uso. Toglierli dall'acqua. Metterli sugli asciugamani e asciugarle.

5 Riempire i barattoli con il gusto di mela. È così bisogno di un imbuto di fare questo senza spargimento. Arrestare riempimento di un quarto di pollice dal cerchione. Poke attraverso i contenuti con uno spiedino di legno per liberare eventuali bolle d'aria intrappolate.

6 Posizionare il labbro superiore del vaso. Tenere premuto con una mano mentre si posiziona l'anello di vite sulla parte superiore.

7 Posizionare i vasi di nuovo in una pentola vuota e coprire con acqua di nuovo. Portare l'acqua ad ebollizione.

8 Fate bollire i vasetti per 15 minuti. Toglierli dall'acqua. Disporli su gli asciugamani per asciugare.

9 Lasciare i vasetti sul tovagliolo di asciutto e fresco. Quando la parte superiore del coperchio ha un piccolo rientro, il cibo è sottovuoto e pronto per lo stoccaggio. Questo richiederà circa 8 a 12 ore. È possibile lasciare i vasetti fuori fino a 24 ore.

10 Applicare le etichette rilevando il contenuto e la data di inscatolamento. Conservare i vasetti.