differenze zenzero fresco in polvere

Differenza tra zenzero fresco e in polvere

Differenza tra zenzero fresco e in polvere


Lo zenzero è una spezia piccante, forte al gusto che viene utilizzato in tutto il mondo per aggiungere sapore al cibo. I suoi usi variano notevolmente, come lo zenzero può essere trovato in dolci dolci e piatti a base di carne salati. Nella cucina di casa, due dei tipi più comunemente usati di zenzero sono zenzero fresco e zenzero in polvere. Anche se sono della stessa spezie, zenzero differisce da zenzero fresco in diversi modi.

Gusto

Zenzero fresco tende a fornire un più intenso sapore, più piccante di zenzero in polvere. sapore meno intenso di zenzero in polvere è causato da diversi fattori, tra cui la tendenza di spezie macinate a perdere potenza nel corso del tempo. Inoltre, il sapore meno piccante di zenzero in polvere potrebbe essere dovuto ad inferiori radici di zenzero da cui è a terra.

uso

Perché il sapore di zenzero fresco è più intensa di zenzero in polvere, che è favorito per piatti di carne e cucina orientale. Per questi tipi di piatti, zenzero fresco viene tagliato sia in piccoli pezzi o grattugiato, a seconda dei risultati desiderati. zenzero in polvere è preferito durante la preparazione di prodotti da forno dolci, come biscotti e torte, come la sua consistenza terra può essere più uniformemente mescolato in battitori.

disponibilità

Mentre la maggior parte dei negozi di alimentari vendono zenzero, zenzero fresco può essere relativamente difficile da trovare. Ciò può essere dovuto alla tendenza del cuoco sede a preferire spezie terreno su quelle intere. mercati specializzati sono molto più propensi a portare zenzero fresco. Perché lo zenzero è un ingrediente essenziale utilizzato in molti piatti asiatici, zenzero fresco è spesso venduto nei negozi di alimentari asiatici.

Data di scadenza

Fresco, radice di zenzero pelati manterrà in frigorifero per un massimo di sei settimane. Per una conservazione più lunga, zenzero fresco può essere conservato in freezer e utilizzati quando necessario. zenzero dura più a lungo rispetto alla varietà fresca, e può essere conservato in una dispensa buio fino a due anni. Dopo sono passati due anni, lo zenzero a terra può iniziare a perdere potenza. Sia zenzero fresco e zenzero in polvere alla fine perdono sapore durante la conservazione. Generalmente, se zenzero in qualsiasi tipo fornisce ancora un odore pungente, dovrebbe essere considerata soddisfacente da usare.

Sostituendo zenzero fresco per la polvere in cottura

Sostituendo zenzero fresco per la polvere in cottura


Anche i cuochi esperti a volte hanno difficoltà a determinare il modo di sostituire una forma di un ingrediente per un altro in una ricetta. Se si dispone di una ricetta che chiede zenzero secco e desidera sostituire zenzero fresco, utilizzare la formula che un ottavo cucchiaino di zenzero secco è equivalente a 3 cucchiaini di zenzero fresco. Usando questo rapporto, si può facilmente sostituire zenzero fresco per zenzero secco, o viceversa, in qualsiasi ricetta.

istruzione

1 Moltiplicare il numero di cucchiaini di zenzero secco dato nella ricetta da 24 a determinare la quantità di zenzero fresco necessario. Ad esempio, se una ricetta richiede un ottavo cucchiaino di zenzero secco, moltiplicare per 24 per una risposta di 3 cucchiaini di zenzero fresco.

2 Grattugiare lo zenzero. Non è necessario asportare il ginger, anche se molte persone preferiscono farlo.

3 Aggiungere lo zenzero alla ricetta e preparare secondo le istruzioni.

Consigli e avvertenze

  • Se vi state chiedendo perché si dovrebbe moltiplicare o dividere per 24, ecco la spiegazione:
  • Ricordate che un ottavo cucchiaino di zenzero secco è equivalente a 3 cucchiaini di zenzero fresco. Moltiplicando entrambi i lati da 8 fornisce la relazione che 1 cucchiaino di zenzero secco è pari a 24 cucchiaini di zenzero fresco.
  • Pertanto, per sostituire una maggiore quantità di zenzero fresco per una quantità inferiore di zenzero secco, moltiplicare la quantità di zenzero secco per 24. Per sostituire una minore quantità di zenzero secco per una maggiore quantità di zenzero fresco, dividere la quantità di zenzero fresco da 24.

Come Tritare zenzero fresco

Come Tritare zenzero fresco


Qual è quel sapore sfuggente in tante ricette asiatiche? Spesso, si tratta di zenzero fresco. dolce, caldo, sapido, dolce, rinfrescante, sapore complesso di zenzero fresco è mondi lontano dalla secca, spezie in polvere così comune nella cucina occidentale. Lo zenzero è un rizoma, un legnoso, fusto sotterraneo che cresce sottoterra in climi tropicali. Lo zenzero fresco presterà la complessità di una semplice salsa teriyaki, ed è un must-have per molti piatti thailandesi, indiani asiatici, cinesi e altri. Si potrebbe anche provare come aggiunta alla roba in polvere prossima volta che fate di pan di zenzero o gingersnaps. Lo zenzero fresco rende anche un tè rilassante per un tummy.It infelice di solito è essenziale che lo zenzero fresco essere un ingrediente invisibile perché è sgradevole da masticare. Lo chef ha bisogno di fare in modo che sia finemente dadini, macinate o grattugiato. Mentre questi termini hanno differenze concrete e molto cucina occidentale, con lo zenzero sono praticamente sinonimi. Tra l'altro, ricorda di sbucciare la tua zenzero prima di tritate che, a meno che non si sta utilizzando una grattugia ceramica.

istruzione

1 Come Tritare zenzero fresco

Utilizzare un mortaio e pestello per tritare zenzero fresco nella vecchia maniera. Questo è l'ideale se si preferisce usare gli strumenti più tradizionali. Amerete l'odore dello zenzero pestate come si lavora.

2 Come Tritare zenzero fresco


Utilizzare un zenzero grattugia fresco asiatica per un metodo tradizionale più facile. Ci sono una varietà di grattugie ceramica e rame / stagno realizzati in tutta l'Asia, alcuni molto bello.

3 Utilizzare un frullatore o robot da cucina per il modo più semplice occidentale di tritare zenzero fresco. Questo metodo funziona bene se si stanno facendo una salsa liscia o marinata. Basta elaborare lo zenzero con gli ingredienti liquidi e procedere con la ricetta secondo le istruzioni. 4 Come Tritare zenzero fresco


Utilizzare una grattugia microplane o tagliare il vostro zenzero con un coltello o mannaia se si desidera una consistenza leggermente più grossolana per la vostra zenzero tritato. cuochi occidentali hanno la fortuna di avere accesso alle più recenti in tradizionali tritacarne zenzero asiatici, così come le grattugie Microplane efficienti che i cuochi hanno preso in prestito dal negozio di ferramenta.

Consigli e avvertenze

  • Non è necessario sbucciare la vostra zenzero meno che non si pensi che la pelle sarà rilevabile nel piatto finito.
  • Giovane zenzero ha un più pronunciato, sapore più fresco. Se si riesce a raschiare la pelle fuori il zenzero con l'unghia del pollice, è giovane e fresco.
  • Se non si ha intenzione di sminuzzare, tagliare o grattugiare il tuo zenzero, assicuratevi di tagliare pezzi che sono abbastanza grandi da essere visto nel piatto finito.

Come cucinare con radice di zenzero fresco

Ginger nella sua forma più freschi è chiamata radice di zenzero, e questa sostanza caldo pungente e piccante è molto versatile. Pale-giallo o color avorio, gingerroot può essere usato per scopi medicinali e per cucinare. culture asiatiche utilizzano radice di zenzero per insaporire una varietà di cibi, dai dolci ai salumi e anche il vino. La pelle abbronzata deve essere sbucciata per rilasciare il sapore piccante dolce all'interno (troppo di un annusare e ti starnutire), e poi a fette, macinate o tagliate da utilizzare nelle vostre ricette preferite. Prova questi suggerimenti per aumentare il vostro successo quando si cucina con radice di zenzero fresco.

istruzione

1 La freschezza è molto importante; in modo da scegliere gingerroots succulenti e costanti con la pelle liscia. Evitare qualsiasi che sembrano striminziti o secca. Verificare la presenza di un profumo pungente e speziato.

2 Una radice di zenzero in grado di fornire condimento per molte ricette; quindi è nel vostro interesse per tagliare via solo ciò che è necessario al tempo (una manopola o un piccolo pezzo), e conservare il resto.

3 Per memorizzare zenzero, prendere in considerazione queste alternative:

a) avvolgerlo in un tovagliolo di carta bianca e mettere in un sacchetto di plastica. Può essere refrigerato per un massimo di tre settimane.

b) Posizionare pezzo non pelati in un sacchetto di plastica freezer e congelare per un massimo di un mese. Quando si utilizza il metodo freezer, tagliare un pezzo congelato e restituire il resto al congelatore.

c) a terra Store o zenzero candito in un posto asciutto e freddo, buio.

4 Rimuovere sempre la pelle con un pelapatate o coltello da cucina piccolo. Poi si può affettare, tritare, sminuzzare o grattugiare la radice di zenzero, come la ricetta richiede. Se si utilizza un sacco di zenzero nelle vostre ricette, considerare l'acquisto di una grattugia zenzero ceramica.

5 Per sapere quanto da utilizzare in una ricetta considerare questi fatti:

a) lo zenzero a terra non deve essere sostituito in ricette che richiedono specificamente radice di zenzero fresco.

b) tritato radice di zenzero fresco ha il sapore più pungente.

c) Un cucchiaio di radice di zenzero fresco grattugiato è equivalente a 1/8 cucchiaino di zenzero in polvere.

6 Utilizzare radice di zenzero fresco in stir-fry (soprattutto con carne di manzo), salse, piatti al curry, condimenti per insalate e verdure al vapore.

7 Per i dolci o come condimento per la frutta fresca, provare a utilizzare candito o zenzero crystalized (cotto in uno sciroppo di zucchero e ricoperta di zucchero semolato) o zenzero conservati (marinati in una miscela di zucchero, sale).

8 Secco zenzero in polvere, a causa del suo sapore più intenso deve essere usato in cottura pane, dolci e biscotti (pan di zenzero e gingersnaps).

9 Pickle fette di radice di zenzero sbucciato mettendoli in un vaso e versare il vino bianco secco o aceto su di loro; poi ermeticamente sigillare. Mettete in frigorifero e conservare per un massimo di sei mesi. Utilizzare lo zenzero aromatizzato vino come condimento per l'insalata o marinata di carne. Versare il vino supplementare nel vaso di mantenere zenzero restante umido e tornare al frigorifero. Le fette in salamoia possono essere utilizzati anche come condimento soprattutto quando serve sushi o altri piatti asiatici.

10 Godetevi un bicchiere di tè allo zenzero. Non solo un buon sapore; ma anche calma il mal di stomaco, aiuta la digestione e ti dà una sferzata di energia.

Come cuocere con zenzero fresco

Come cuocere con zenzero fresco


Ginger porta un sapore piccante e speziato. E 'una necessità per ricette preferite come biscotti allo zenzero e torta di zucca. Spesso, panettieri preferiscono la comodità di zenzero in polvere. Tuttavia, zenzero fresco è facile da usare e in grado di dare una consistenza più ricca e sapore più fresco rispetto al zenzero che è stato nel vostro portaspezie per anni. Con un po 'di pratica, si trovano con zenzero fresco vale la pena lo sforzo supplementare.

istruzione

La selezione e preparazione zenzero fresco per la cottura

1 Scegliere zenzero secondo il gusto che si desidera dare alla vostra ricetta. Ginger raccolte dopo 10 a 12 mesi, ha un sapore piccante rispetto al zenzero raccolto a sei mesi, che è più dolce. La maggior parte dei negozi di generi alimentari portano vendemmia tardiva zenzero, ma si possono trovare giovane zenzero nei supermercati asiatici. Early-raccolta zenzero ha la pelle più sottile e le punte sono leggermente rosa.

2 Preparare lo zenzero utilizzando un cucchiaio di metallo per raschiare delicatamente via la sua pelle simile alla carta. Alcuni fornai preferiscono usare un coltello da cucina o pelapatate per rimuovere la pelle del ginger. Esperimento e usare qualsiasi sente comodo a voi. Tuttavia, se si utilizza il cucchiaio, è molto più probabile per sbucciare appena fuori la pelle in contrasto con scrostata un po 'di zenzero reale con il coltello da cucina o pelapatate.

3 Utilizzare un super-grattugia fine per grattugiare lo zenzero su un tagliere. Oppure, se si preferisce, lo zenzero può essere affettato, tagliati in cubetti o fiammiferi utilizzando un coltello da cucina. bit più grandi di zenzero sono tipicamente utilizzati per la carne di cottura o per aggiungere ai piatti di frutta o di verdura. Per la cottura, lo zenzero grattugiato finemente è probabile che la soluzione migliore.

4 Prendere la quantità di zenzero in polvere la ricetta richiede e tagliare tale importo a metà se con zenzero fresco. Anche se zenzero in polvere di solito è mescolato con altri ingredienti secchi, zenzero fresco deve essere miscelato in lungo con tutti gli ingredienti umidi a vostra ricetta, come l'olio e le uova.

5 Esperimento con l'aggiunta di zenzero alle vostre ricette di cottura preferiti anche se non lo richiedano. Ad esempio, lo zenzero fresco può aggiungere un pizzico di piccante al vostro pane di banana o di torta di caffè.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere zenzero fresco tra cottura con frigorifero zenzero fresco avanzi di pelati in un sacchetto di plastica con cerniera.
  • Se sei memorizzare lo zenzero per più di due mesi, sbucciare la zenzero fresco del tutto, metterlo in un barattolo di vetro, coprire con vodka e conservare in frigorifero.
  • Lo zenzero può scattare indietro! Il suo succo può pungere gli occhi se un po 'di esso sputa in faccia, come si grattugiare. Risciacquare gli occhi accuratamente con acqua se questo accade.
  • Lavarsi le mani dopo aver preparato zenzero. Accidentalmente strofinarsi gli occhi potrebbe irritare la pelle e causare gli occhi a strappare.

Come tagliare zenzero fresco

Come tagliare zenzero fresco


Molte cucine del mondo sono dotate di zenzero fresco. Lo zenzero è un dolce, radice nodosa piccante con spessore propaggini bulbose. Le persone hanno usato il nativo di root per l'Asia nella cucina asiatica per secoli. Cuochi possono utilizzare lo zenzero in piatti dolci e salati. Lo zenzero fresco ha un sapore più forte di zenzero in polvere, quindi la maggior parte chef consiglia di utilizzare lo zenzero fresco, quando possibile. Non solo è zenzero saporito, ma ha anche un certo numero di proprietà medicinali, in particolare per il sistema digestivo.

istruzione

1 Trova radice di zenzero alla sezione prodotti del supermercato. Cercare radice di zenzero fresco. Ha scelto una radice di zenzero che è ferma, liscia e priva di muffe.

2 Sbucciate lo zenzero con un coltello da cucina affilato. Peel solo la parte della radice che si sta utilizzando come lo zenzero sbucciato tende ad asciugarsi rapidamente.

3 Posizionare la radice di zenzero su un tagliere. Tagliare lungo le venature del ginger, in modo che i pezzi rimangono intatti durante la cottura. Dimezzare lo zenzero per il lungo, notando che le fibre corrono lungo la lunga strada della radice, secondo la rivista "Bon Appetit".

4 Posizionare il lato piatto della metà del piatto zenzero sul tagliere. Tagliare le fette nella stessa direzione delle fibre. Usare un coltello affilato, che vi permetterà di sezionare con precisione. Tagliare lo zenzero come sottile o spessa come si vorrebbe usarlo.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare zenzero in un certo numero di piatti. Se utilizzato durante la cottura, zenzero avrà un gusto più sottile, mentre se si aggiunge zenzero fresco per un piatto il sapore sarà più piccante. Aggiungere lo zenzero fette di salsa di soia per una saporita salsa di immersione cinese. Top pesce al vapore con fettine di zenzero e coriandolo per un piatto di pesce ispirazione asiatica. Aggiungere lo zenzero fette di olio, aceto e aglio per un condimento per l'insalata.
  • È inoltre possibile utilizzare un mandolino per finemente fetta di zenzero. Selezionare lo spessore desiderato sul mandolino. Utilizzare la protezione della mano e posizionare il zenzero nell'apparecchio. Delicatamente ictus lo zenzero giù la lama del mandolino.
  • Si può memorizzare zenzero fresco se lasciato la buccia per un massimo di tre settimane. Conservare zenzero pelati in freezer per un massimo di sei mesi.
  • Maneggiare con cura il coltello.
  • Avvolgere zenzero sbucciato e utilizzare entro un paio di giorni o di zenzero si asciugherà.

Come misurare zenzero fresco

Lo zenzero fresco è tipicamente venduto nella sua forma radice sano con la sterlina a negozi di alimentari. Le ricette che richiedono questo tagliente, spezia piccante di solito specificare se zenzero fresco o in polvere deve essere utilizzato. Lo zenzero fresco sarà sempre fornire sapore più ricco rispetto al suo omologo in polvere, anche se un po 'di zenzero fresco va un lungo cammino. Questo è il motivo per cui è importante misurare correttamente zenzero in modo che i cibi derivanti consegnerà il forte, rinfrescante gusto di zenzero, piuttosto che un Zap travolgente che farà gli occhi rigonfiamento. Radice di zenzero è anche costoso, in modo da evitare misurazioni accurate dei rifiuti.

istruzione

1 Controllare la ricetta per la quantità necessaria di zenzero fresco prima di acquistare la radice, tenendo presente la ricetta richiederà peso pelati. zenzero fresco è costoso e sarà al suo apice forse per una settimana a temperatura ambiente o un mese se avvolto e conservato in frigorifero, quindi è conveniente per acquistare non più del necessario zenzero meno che verrà congelato.

2 Tagliare la spessa, buccia marrone da un pezzo di radice di zenzero, avendo cura di tagliare via solo la buccia e il meno della brillante, giallo zenzero possibile.

3 Pesare lo zenzero sbucciato su una scala di cibo prima di reticolo o di macinazione per determinare la misura corretta per la ricetta.

4 Substitute zenzero fresco se zenzero secco è disponibile con un rapporto di sei a uno. Se una ricetta richiede un cucchiaino di zenzero secco, utilizzare sei cucchiaini di fresco, zenzero tritato.

Consigli e avvertenze

  • Lo zenzero fresco è difficile da lavorare, in modo da prestare attenzione quando peeling e tagliare la radice con coltelli affilati.

Come per fare il tè zenzero fresco

Lo zenzero fresco è tonificante e rende un tè eccellente che è abbastanza buono, anche se di solito è preparato per uso medicinale. E 'un grande rimedio a casa per indigestione, mal di gola, l'influenza e anche il comune raffreddore. Ma, d'altra parte, fornisce una spinta di energia naturale senza gli effetti collaterali che si verificano dopo bere caffeina artificiale e zucchero energia carico bevande analcoliche. Utilizzando radice di zenzero fresca, invece di zenzero in polvere non solo renderà il tè molto gustosa, ma fornirà i maggiori benefici per la salute. Provate questa ricetta per fare e godere di una tazza di tè allo zenzero.

istruzione

1 un pezzo di un pollice di radice di zenzero, buccia e grattugiare sufficiente per due cucchiaini. radice di zenzero fresco è poco costoso e dovrebbe essere disponibile nel vostro supermercato locale.

2 Versare l'acqua di sorgente in una grande casseruola e portate a bollore pieno. Aggiungere la radice di zenzero fresco e ridurre immediatamente il fuoco al minimo.

3 Lasciate che il ripido tè a fuoco basso per 10 a 15 minuti e poi versare attraverso un colino da tè o un filtro in una tazza. Continuare per la tensione zenzero attraverso un filtro, scartando pasta utilizzata come rendere ogni nuova tazza di tè. Aggiungere un cucchiaino di miele (un dolcificante naturale) e una fetta di limone per un colpo in più di vitamina C.

4 Questa ricetta fa una pentola piena di tè, in modo da condividere con i tuoi amici e la famiglia come tè caldo o freddo. tè allo zenzero ghiacciato con limone e miele è particolarmente preparando in una calda giornata estiva.

5 Bere tè allo zenzero fresco al posto del caffè per una mattina pick-me-up. Sorseggiare una tazza dopo pranzo per eccitare il vostro pomeriggio. Fare diverse tazze di tè allo zenzero di godere per tutta la settimana.

A proposito di zenzero fresco Sostituti

Lo zenzero fresco è una radice tipicamente aromatizzato che conferisce una qualità dolce e piccante agli alimenti. Lo zenzero fresco è solitamente facile da trovare nei supermercati per tutto l'anno e può essere conservato a tempo indeterminato nel congelatore, ma ci sono molti buoni sostituti se zenzero fresco non è disponibile per qualche ragione. Anche se non possono avere il sapore esatto di zenzero fresco, questi sostituti sono grandi controfigure e anche deliziosi nel loro diritto.

tipi

Ginger che è stato essiccato e macinato in polvere può essere acquistato nel corridoio delle spezie di qualsiasi supermercato. Anche se non ha la stessa piccante che fa zenzero fresco, il sapore di fondo è lo stesso. In caso di sostituzione di zenzero fresco con zenzero in polvere in una ricetta, aggiungendo un piccolo pizzico di pepe di Caienna con il zenzero in polvere aggiunge il piccante che manca. Lo zenzero fresco non è sempre un buon sostituto per zenzero in polvere, grazie al suo contenuto liquido e piccante. zenzero in polvere è una necessità in dolci come mele e torta di zucca.

tipi

Conosciuto anche come lo zenzero blu, galangal è una radice della stessa famiglia, come lo zenzero regolare. Sembra un incrocio tra zenzero e un ravanello bianco o pastinaca, ma è molto più difficile di zenzero; tuttavia, una volta grattugiato, la trama è abbastanza simile. Galangal è ampiamente usato nella cucina indonesiana e thailandese. Il suo sapore non è esattamente come quello di zenzero, ma ha alcuni degli stessi tocco esotico. Utilizzando galangal in combinazione con zenzero in polvere come una nuova rendimenti zenzero sostitutivi più zenzero simili risultati.

tipi

Ginger che è stato cotto e marinato in uno sciroppo di zucchero è conosciuta come conservato zenzero. Il suo sapore è molto più dolce e più mite di quello di zenzero fresco, così è davvero appropriato solo per l'uso in dessert o altri piatti dolci. zenzero conservato è ampiamente utilizzato nella cucina asiatica e mediorientale. Vi è anche una varietà di conserve salate zenzero, che si trova principalmente nei negozi di specialità cinesi. Questo tipo di zenzero è sia salato e dolce - può essere utilizzato come sostituto per ginger regolare, ma solo in piatti dove sia sale dolce sono desiderati.

tipi

Ginger che è stato cotto in uno sciroppo dolce, poi ricoperto con zucchero e secca è conosciuto come lo zenzero cristallizzato o candita. Lo fa mantenere alcune delle sue aroma naturale di zenzero piccante, ma è estremamente dolce e dovrebbe essere utilizzato solo in dolci o mangiato come una caramella.

tipi

Una barra di standby sushi, zenzero in salamoia conserva sapore piccante unica di zenzero fresco. Tuttavia, la soluzione utilizzata per decapaggio aggiunge una distinta linguetta e dolcezza che zenzero fresco non ha. zenzero in salamoia può essere usato come un sostituto per zenzero fresco in alcune ricette asiatiche, ma essere pronti per quel gusto piccante in salamoia a venire attraverso, e usarlo con parsimonia in modo che non sopraffare altri sapori.

Come convertire zenzero fresco a Dry

Come convertire zenzero fresco a Dry


Poco è più frustrante che comincia a fare un piatto solo per scoprire che ti manca uno degli ingredienti vitali. In alcuni casi, si può facilmente sostituire un prodotto completamente diverso o addirittura lasciare l'ingrediente del tutto. Questo non è spesso il caso con lo zenzero. Il suo sapore è così potente e distintivo che lasciare fuori una ricetta o di sostituirlo con un altro spezie sarebbe drammaticamente alterare il sapore del piatto finito. Mentre zenzero fresco e zenzero secco non sapore esattamente lo stesso, è possibile utilizzare con successo zenzero secco per sostituire la sua versione fresca in molti piatti.

istruzione

1 Leggere attentamente la ricetta per determinare esattamente la quantità di zenzero fresco che contiene. Alcune ricette potrebbe elencare zenzero fresco in due o più luoghi (una volta in una salsa e una volta nel piatto in sé, per esempio), in modo da essere sicuri di trovare tutte le istanze di zenzero fresco.

2 Misurare 1/8 cucchiaino. di zenzero in polvere per ogni 1 cucchiaio. di zenzero fresco nella ricetta. Ad esempio, si potrebbe misurare 3/8 cucchiaino. di zenzero in polvere per una ricetta che richiede 3 cucchiai. di zenzero fresco.

3 Aggiungere lo zenzero essiccato alla ricetta stesso modo in cui si sarebbe aggiunto lo zenzero fresco. Non vi è alcuna necessità di apportare altre sostituzioni o modifiche alla ricetta.

Consigli e avvertenze

  • Non fare questa sostituzione quando il prodotto si stanno facendo si basa sulla consistenza del zenzero fresco. Ad esempio, se si stanno facendo i biscotti con pezzi di zenzero, non è possibile sostituire lo zenzero in polvere secca, senza sacrificare la trama interessante dei biscotti.

Suggerimenti su Grata zenzero fresco

Suggerimenti su Grata zenzero fresco


Lo zenzero è noto per i suoi usi medicinali e spezie. Il rizoma, che è originario della Cina e in India, è comunemente utilizzato in molti piatti asiatici e indiani, ed è noto per aiutare la digestione e alleviare il dolore. Molte ricette richiedono zenzero grattugiato, come ad esempio gingersnap ricette del biscotto. Dal momento che lo zenzero è molto fibroso e polposo, questo può essere spesso molto difficile. Zenzero in polvere non deve essere sostituito zenzero fresco grattugiato, però. Con alcuni semplici consigli, grattugiare lo zenzero è molto più veloce e più facile, risultando in un prodotto finale gustoso.

Preparazione del Ginger

Congelare lo zenzero prima reticolo di esso. Ciò asciugare lo zenzero un po ', rendendo più facile da grattugiare. Basta avvolgere una radice di zenzero non sbucciata in involucro di plastica e congelare durante la notte. Il giorno dopo, la buccia solo quanto è necessario grattugiare e restituire il resto al congelatore.

Tecnica grata

Quando si grattugiate lo zenzero, tenere tutta la radice in mano. Sbucciare la sezione per sezione zenzero, fino ad ottenere la quantità desiderata. Tenendo la radice intera in mano vi darà più supporto e rendere la grata più semplice e sicuro.

Attrezzature grata

Invece di utilizzare la grattugia scatola più comune, considerare l'acquisto o una grattugia di metallo multa o una grattugia di porcellana, che è stato progettato appositamente per lo zenzero grattugia. grattugie porcellana funzionano meglio e possono essere utilizzati anche per la noce moscata. Sono anche abbastanza economico. Una grattugia fine, metallo fa anche il trucco, e può essere utilizzato per una ampia varietà di altri alimenti pure, come lo zenzero e scorza di agrumi.

Come mantenere radice di zenzero fresco

Come mantenere radice di zenzero fresco


Quei particolari che cercano, pezzi nodose di radice di zenzero nella sezione dei prodotti del negozio di alimentari sono una risorsa in cucina, soprattutto se vi piace la cottura o la cottura di cibi asiatici. Molti cuochi preferiscono zenzero fresco per la versione secca, come è più aromatico e non come caldo. Se radice di zenzero viene appassito o ammuffito, tuttavia, è improbabile che aggiungere molto alla vostra cucina. Ci sono diversi modi per mantenere la radice fresca, e un metodo può anche causare la crescita del proprio impianto di zenzero.

istruzione

1 Posizionare la radice di zenzero in un sacchetto di carta e mettere in frutta e verdura frigorifero. Un sacchetto di plastica può incoraggiare la muffa e marciume, ma un sacchetto di carta dovrebbe mantenere il zenzero fresco per un paio di mesi o più.

2 Sbucciare la radice di zenzero e tagliate in pezzi da 1 pollice o 2 pollici.

3 Mettere i pezzi in un sacchetto di plastica e metterli nel congelatore. Rimuovere pezzi come li il necessario per cucinare. Grattugiare o tagliare immediatamente i pezzi. radice di zenzero congelato è, infatti, molto più facile da lavorare rispetto zenzero fresco, e conserva tutto il sapore.

4 Tagliare la radice di zenzero a metà, preferibilmente ad un giunto naturale.

5 Riempire una vasca di plastica con sabbia e aggiungere acqua per inumidire.

6 Spingere il bordo tagliato della radice di zenzero circa 1/2 di pollice in po 'di sabbia. Tagliare pezzi fuori quando ne hai bisogno. A volte la radice di zenzero si svilupperà in piante, ma in caso contrario, rimarrà fresco e umido.

Come risolvere zenzero fresco

Come risolvere zenzero fresco


Zenzero rizoma, meglio conosciuta come radice di zenzero, possono essere acquistati nella maggior parte dei negozi di alimentari. Si tratta di un colore beige, radice nodosa. Al momento dell'acquisto, cercate dure, pezzi pesanti; si può rompere piccole manopole dalla radice di zenzero più grande se avete bisogno di una piccola quantità. zenzero Store per un massimo di una settimana sul banco, ma se si desidera memorizzare più a lungo posizionare lo zenzero in un sacchetto di plastica forata e conservare in frigorifero. Lo zenzero fresco può essere usato per fare una varietà di alimenti come torte, marinate, biscotti e bevande.

istruzione

1 Tenere lo zenzero in una mano e afferrare un cucchiaino vicino alla zona scoop.

2 Posizionare il bordo del cucchiaio sul zenzero e raschiare quello esterno, simile alla carta buccia marrone fuori lo zenzero. La carne zenzero è un colore più chiaro rispetto al suo buccia.

3 Mettere lo zenzero sbucciato su una grattugia e strofinare in un movimento su-e-giù. Lo zenzero grattugiato cadrà fuori il lato inferiore della grattugia. Per julienne lo zenzero passare alla Fase 4.

4 Mettere lo zenzero sbucciato su un tagliere. Tagliate in pezzi sottili rettangolari fiammifero simile contro il grano. Zenzero affettato con il grano è filante.

Come preservare zenzero fresco in Vodka

zenzero fresco, con il suo gusto dolce-piccante, è il complemento ideale per una vasta gamma di ricette. Da piatti asiatici a cottura, aggiungendo un po pizzico di zenzero fa un grande piatto straordinario. Al fine di mantenere zenzero fresco degustazione del suo meglio, conservare in vodka di estendere la sua durata a tempo indeterminato.

istruzione

1 Sbucciate lo zenzero fresco con un pelapatate per rimuovere la pelle esterna.

2 Tagliare lo zenzero a cubetti che sono circa 1 pollice di dimensione.

3 Posizionare i cubetti di zenzero nel contenitore di plastica. Non strettamente imballare i cubetti nel contenitore.

4 Versare vodka nel contenitore. Usi abbastanza per immergere completamente il zenzero in alcool. Assicurarsi che tutti i cubetti di zenzero sono in contatto con la vodka da tutti i lati.

5 Porre il coperchio sul recipiente di plastica e conservare lo zenzero in frigorifero.

Consigli e avvertenze

  • L'alcol bruciare quando si cucina con lo zenzero che è stato imbevuto di alcool.
  • Una volta che tutti lo zenzero viene utilizzato, è possibile utilizzare la vodka zenzero-infusa per cucinare o bere.

Come Sostituto zenzero fresco per Ginger Cristallizzato

Come Sostituto zenzero fresco per Ginger Cristallizzato


Anche se non si dispone di zenzero cristallizzato a portata di mano, è possibile raccogliere i risultati dolci e piccanti di questo rizoma nella vostra cucina. Il processo di cristallizzazione sottolinea la dolcezza di zenzero, mentre muting sua piccante, così lo zenzero cristallizzato viene utilizzato per lo più in ricette per candy-making o la cottura, o come un gommoso, dolce spuntino consumato da solo. piccante di zenzero crudo può essere eccessiva, però, ed è troppo difficile da addentare facilmente. Anche se le versioni cristallizzati e fresco della radice di zenzero hanno gusti e consistenze estremamente diversi, a volte è possibile sostituire fresco per cristallizzato, o cristallizzare radice di zenzero fresco in casa.

istruzione

Utilizzare in forno Ricette

1 Come Sostituto zenzero fresco per Ginger Cristallizzato

Radice di zenzero cresce in lunghezza, nodose difficili.

Tagliare una radice di zenzero sbucciato a pezzi da un pollice per misurare esso; 1 pollice quadrato della radice fresca è circa equivalente a 1 cucchiaio di esso tritato. Un cucchiaio di tritato fresco è più o meno equivalente a 1/4 tazza di zenzero cristallizzato tritato.

2 Grattugiare lo zenzero crudo fino ad avere l'importo equivalente alla quantità di zenzero cristallizzato vostra ricetta richiede.

3 Mescolare il grattugiato fresco, zenzero crudo con una pari quantità di zucchero semolato. Aggiungere il composto direttamente al battitore del piatto. Una versione grossolana di cristallizzazione avverrà entro il piatto mentre cuoce.

Cristallizza zenzero fresco

4 Cristallizzare il zenzero fresco se si sta sostituendo in piatti che sono crudi o fare caramelle stand-alone. Qualsiasi preparazione del cibo che ti lascia mordere lo zenzero richiede direttamente la forma cristallizzata per la dolcezza desiderata e per evitare di piccantezza del ginger dal travolgente piatto.

5 Mettere lo zenzero sbucciato e affettato o tagliato in una pentola, per iniziare il processo di cristallizzazione. Coprire i pezzi di zenzero con acqua e lasciate cuocere fino a quando sono morbidi (30 minuti a un'ora). Drenare.

6 Mettere la parte posteriore zenzero nella casseruola con una pari quantità di zucchero, più 2 a 3 cucchiai. d'acqua. Mescolare spesso e portare a ebollizione.

7 Abbassate la fiamma e mescolare continuamente fino a quando tutti liquido evapora ed i pezzi di zenzero iniziano a raggrupparsi insieme.

8 Lasciate che i pezzi di zenzero raffreddare leggermente, poi o li rotolare su un cookie foglio coperto di zucchero, o di farle saltare in un sacchetto di plastica con cerniera-up di zucchero-riempita.

Consigli e avvertenze

  • Lo zenzero fresco può essere molto difficile da tagliare o buccia perché la radice è così nodoso e correre attraverso con fibre. Di solito è più facile a vapore alla radice per 30 secondi a 1 minuto nel microonde (mettere radice in una ciotola con un paio di cucchiai di acqua, e coprirlo con un tovagliolo di carta), o per usare una grattugia zenzero. Tagliate fuori qualsiasi radici nodose soprattutto, invece di tentare di sbucciarle.
  • Per sostituire lo zenzero cristallizzato per fresco, lavare il suo rivestimento di zucchero prima.
  • zenzero cristallizzato dura per tre a sei mesi conservati in un contenitore ermetico, in un luogo fresco.

Come si conserva zenzero fresco

Ginger ha servito gli esseri umani con i suoi usi culinari e medicinali per oltre 4.000 anni, secondo l'Università del Maryland Medical Center, e la crescita o l'acquisto di questo rizoma commestibile vi fornirà spezia che può anche aiutare la digestione. Conserva zenzero fresco in alcool, congelatore o frigorifero, o trasformarlo in zenzero conserva per una durata più lunga. Non preoccupatevi di preservare radice di zenzero che ha rugosa carne, come GourmetSleuth.com nota che queste radici sono passato il loro primo.

istruzione

1 Sbucciare la carne esterna dalla radice di zenzero, metterlo in una bottiglia o un contenitore di sherry o di Madeira, e conservare in frigorifero per un massimo di tre mesi. OChef.com nota che questo sapore volontà sia il vino e lo zenzero, che sono quindi adatte per le salse e soffriggere piatti.

2 Avvolgere zenzero fresco in un tovagliolo di carta; sigillarlo in un sacchetto di plastica, e poi riporlo in frutta e verdura del vostro frigorifero per un massimo di tre settimane, come suggerito da Penn State di "Facciamo Preserve" newsletter.

3 Sigillare zenzero fresco in un sacchetto freezer e congelare per un massimo di tre mesi. Peel o la grata congelati zenzero prima dell'uso - non vi è alcuna necessità di sbrinamento in anticipo.

4 Cuocere la metà libbra di pelati, zenzero fette in una casseruola pesante con una pinta di acqua e mezzo chilo di zucchero, mescolando spesso, fino a quando il composto diventa sciropposa. Versare in piccoli vasetti e di tenuta, come indicato dal Cooks.com, per le conserve di zenzero.

Consigli e avvertenze

  • Preparare zenzero fresco come un tè calmante, o aggiungere le fette di acqua bollente per inalare per il sollievo dei sintomi del raffreddore e dell'influenza.

Come salvare zenzero fresco

Come salvare zenzero fresco


Lo zenzero fresco è un ingrediente popolare in biscotti, gelati e cibi asiatici, così come in un tè calmante per il mal di gola. Di solito è venduto in grandi porzioni al supermercato, ma a meno che non stai cucinando per un grande gruppo, è probabile che si avrà più di zenzero del necessario in ogni settimana. Non buttare il tuo zenzero avanzi di distanza! Mantenerlo fresco e pronto per riutilizzare seguendo questi semplici suggerimenti.

istruzione

congelarlo

1 Tagliare il vostro zenzero rimasto in pezzi da 1 pollice o più piccoli.

2 Mettere tagliare lo zenzero in un sacchetto freezer con zip, o il vuoto sigillarlo in plastica.

3 Mettere lo zenzero in freezer per un massimo di un mese.

4 Quando si è pronti ad utilizzare lo zenzero, rimuoverlo dal congelatore, scongelare, quindi sbucciare e grattugiare o tagliare come necessario per la vostra ricetta.

asciugarla

5 Buccia esterna pelle fuori zenzero.

6 Fetta pelati zenzero a fettine diagonali ¼ di pollice.

7 Mettere lo zenzero a fette in un essiccatore cibo per due o tre giorni, fino a quando tutta l'umidità è evaporata.

8 Conservare in sacchetti di plastica etichettati per un massimo di due anni.

9 Quando si è pronti ad utilizzare lo zenzero, reidratare mettendo in acqua calda per 24 ore, poi tagliato e utilizzare come necessario. O la grata lo zenzero essiccato direttamente nella ricetta per insaporire.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di un essiccatore alimenti, posizionare lo zenzero a fette su uno schermo di essiccazione in forno a 140 gradi Fahrenheit per due giorni o più.
  • Mai alimenti secchi su uno schermo finestra, come schermi possono essere rivestiti con sostanze chimiche che possono penetrare nel cibo. Invece, l'acquisto di uno schermo essiccazione o cremagliera da un negozio di cucina.

È possibile utilizzare zenzero fresco che ha ottenuto morbida?

È possibile utilizzare zenzero fresco che ha ottenuto morbida?


radice di zenzero, in gran parte coltivato in sud-est asiatico, è utilizzato in innumerevoli cucine e culture sia come spezia e per le sue qualità medicinali. Rammollimento zenzero è un segno che si sta andando male e deve essere evitato. Utilizzare zenzero prima che ammorbidisce per il sapore migliore in vostri alimenti, e la pratica corretta conservazione per mantenere il vostro zenzero fresco più a lungo.

Ginger Gone Bad

Il modo più semplice per capire se lo zenzero è sicuro per il consumo è di visivamente esaminarlo. Mentre i vostri occhi non sono sempre in grado di rilevare il deterioramento negli alimenti, con lo zenzero il deterioramento principale che si verifica è la formazione di muffe, che è facile da identificare visivamente. Una volta che lo zenzero comincia ad ammorbidirsi, tende anche per inumidire e cominciare a crescere la muffa. Ispezionare con cura le estremità di ogni pezzo di radice per la muffa prima dell'uso. In genere lo stampo su zenzero sarà una muffa polverosa bianca, verde o bluastro.

Mantenere zenzero fresco

Per mantenere zenzero fresco per il periodo più lungo di tempo, conservarlo in frigorifero non pelati. Utilizzare cassetto frutta e verdura del vostro frigorifero, se ne avete uno, e conservare lo zenzero per un massimo di quattro settimane sfuso. Se si preferisce lo stoccaggio dispensa, usare lo zenzero entro una settimana, in quanto questo è circa il tempo che ci vuole per la radice saporito per iniziare ad ammorbidire a temperatura ambiente. Una volta che lo zenzero ha ammorbidito o ha segni evidenti di deterioramento, gettarlo.

A lungo termine Ginger bagagli

Se si acquista un grosso pezzo di zenzero e non è possibile utilizzare rapidamente, congelare per mantenere la sua freschezza. Mettere lo zenzero sia con o senza buccia in un sacchetto freezer-safe e la guarnizione. Quando è necessario zenzero fresco, è sufficiente rimuovere la radice di zenzero dal freezer e tagliare a dadini o la grata in base alle esigenze. Una volta terminato, posizionare lo zenzero di nuovo in freezer fino alla prossima volta. È possibile memorizzare lo zenzero congelato per un massimo di tre mesi.

Salvataggio Ginger dal deterioramento

Se si dispone di una grande quantità di zenzero, che è sul punto di andare a male, è possibile conservarlo per le ricette futuri con un po 'di lavoro. Sbucciate lo zenzero e grattugiare finemente o si fondono fino a formare una pasta spessa. È possibile aggiungere il sale alla miscela se si vuole, ma non è necessario. Stendere la pasta su un foglio di pellicola trasparente e coprire con un altro pezzo. Congelare la pasta di zenzero fino solido, poi rompere in briciole e congelare in un sacchetto freezer-safe o contenitori per l'uso, se necessario.

Come Peel zenzero fresco

Troverete radice di zenzero fresco in molti supermercati. radice di zenzero è facile da preparare per la cottura, ei suoi benefici valgono il tempo necessario per prepararsi. La radice è spesso usato nella cucina asiatica. Se ti piace il gusto e la voglia di cucinare con esso, comprare un pezzo di radice di zenzero fresco e prepararlo come segue.

istruzione

1 Lavare bene le mani con acqua e sapone.

2 Prendete il pezzo di zenzero in una mano. In altra parte, tenere il pelapatate.

3 Posizionare il bordo del pelapatate contro un'estremità del pezzo di zenzero e radere una lunghezza di pelle dal zenzero, rasatura la pelle il più possibile da tutte le aree del ginger, comprese eventuali piccole sporgenze simili a dita sulla radice .

4 Posizionare il bordo del pelapatate a fianco della sezione rasata di zenzero e staccare un'altra lunghezza di pelle. Continuare fino a quando tutta la pelle è completamente staccata lo zenzero.

5 Con un piccolo, coltello affilato, rimuovere tutta la pelle avanzo che non erano in grado di radere con il pelapatate.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare il pelapatate e qualsiasi coltelli affilati accuratamente per evitare lesioni.

Come per curare il mal di gola con radice di zenzero fresco

Ho usato radici di zenzero molte volte per curare il mal di gola. Quando insegnavo una grande classe, spesso sopra usato la mia voce e che soffro il mal di gola o corde vocali tese. Per rilassare i muscoli vocali ho usato tè allo zenzero con zenzero fresco e mi ha aiutato molto.

istruzione

1 Lavare la radice di zenzero a fondo e schiacciarlo. Si può battere o affettare poi messo da parte.

2 Lessate le 3 tazze di acqua in una pentola, in fuoco medio.

3 Mettere in zenzero libra in acqua bollente e mettere il vostro zucchero. Non fare troppo dolce. Basta mettere abbastanza per soddisfare i vostri gusti.

4 Lasciate bollire per qualche minuto. Quindi, abbassare il calore al livello basso.
Prendete una tazza di tè allo zenzero e bere caldo.

5 Bere una tazza di tè caldo allo zenzero ogni 30 minuti, fino a quando la gola si sentiva meglio. È possibile vedere il risultato in 2 ore. Ginger dovrebbe essere caldo.

Consigli e avvertenze

  • È possibile aggiungere più zenzero, se si desidera più caldo.
  • Aggiungere lo zucchero o miele, come è necessario.