differenze colore merlot e cabernet

La differenza tra Merlot e Cabernet Sauvignon

La differenza tra Merlot e Cabernet Sauvignon


Più simili di quanto diverso, i vini rossi chiamati Merlot e Cabernet Sauvignon origine nella regione francese di Bordeaux. In effetti, i due sono spesso mescolati, con il Merlot liscia degustazione bilanciare il più secco e più pieno di corpo Cabernet Sauvignon. Gli esperti raccomandano spesso Merlot per chi è nuovo al gusto dei vini rossi, mentre molti premio Cabernet Sauvignon come standard Vecchio Mondo di qualità.

Uva

Anche se entrambi sono vini rossi, Merlot e Cabernet Sauvignon sono costituiti da diversi tipi di uve rosse o nere - rispettivamente Merlot e Cabernet,. Le uve Merlot hanno pelli più sottile rispetto al Cabernet e che maturano in precedenza.

tannini

Quando gli esperti discutono vini rossi, fanno spesso riferimento a tannini, composti organici trovati nei semi, pelli e steli di uve e nel sedimento sul fondo di una bottiglia di vino. Tè e cioccolata contengono anche tannini. In concentrazioni più elevate, tannini creano una essiccazione o sensazione "increspature" nella parte posteriore della gola e un retrogusto amaro. Più spesse bucce e alcuni trattamenti di invecchiamento permeano vini Cabernet Sauvignon con tannini livelli superiori a quelli presenti nei vini Merlot.

Sapore e profumo

Quando gli amanti del vino descrivono le sottili sfumature di sapori e profumi del vino, li confronta con frutti più ampiamente riconosciuti, commestibili e aromatici. profumi e sapori Merlot sono spesso confrontati con prugne e frutti di bosco, mentre il vino Cabernet Sauvignon evoca descrittori come il cioccolato, i peperoni, tabacco, ribes nero, cedro e spezie.

Trattamento

Grazie al suo elevato contenuto di tannino, qualità Cabernet Sauvignon di solito è invecchiato - a volte per decenni - mentre il Merlot può essere consumata "giovane". Inoltre, il Cabernet Sauvignon viene spesso conservato in botti di rovere durante il processo di invecchiamento di impartire profumi e sapori sottilmente vaniglia. Il trattamento di quercia aggiunge anche dei tannini del Cabernet.

Abbinamenti

Considerato un vino più compatibile rispetto al suo cugino più pieno di corpo, il Merlot accompagna piacevolmente maggior parte dei cibi. Al contrario, il sapore del Cabernet Sauvignon si scontra con pesce e pollame; si abbina meglio con carni rosse semplicemente preparati.

mescolanza

Se una bottiglia di vino è etichettato dopo uno specifico tipo di uva, allora significa che almeno il 75 percento del suo contenuto sono derivati ​​da tale uva. L'altro 25 per cento dovrebbe includere uve miscelati per la valorizzazione gusto o per altri scopi. Merlot sono spesso inclusi in un primo Cabernet Sauvignon o Cabernet Franc vino per produrre un gusto più agevole. Infatti, viticoltori tradizionalmente sono cresciuti Merlot esclusivamente per fini di miscelazione; solo in anni più recenti ha Merlot stato utilizzato un vitigno principale nel vino. Cabernet non sono mai stati un vitigno tappezzeria, ma a volte sono inclusi in tale relativamente anonima il 25 per cento per aggiungere ricchezza od integrale corpo ad una gran parte Merlot o Shiraz vino.

Differenze tra Merlot & Cabernet Vini

Differenze tra Merlot & Cabernet Vini


Merlot e Cabernet sono i due vigneti più coltivati ​​nella regione di Bordeaux. Ci sono due tipi di Cabernet franc e dell'uva: sauvignon, cabernet franc anche se di solito è usato in uvaggi quali Meritage, piuttosto che venduto come vino da stand-alone. Merlot è anche spesso combinato con Sauvignon per creare una miscela.

Ambiente

L'uva merlot matura almeno una settimana prima di quanto le varietà Cabernet, in quanto è più bassa di tannini. E 'abbastanza adattabile e cresce un po' meglio in climi umidi di cabernet, anche se preferisce terreno roccioso e asciutto. Cabernet prospera in climi caldi, e quindi che vi sia una proliferazione di Vineyards Cabernet in California e Cile. La varietà cileno ha un sapore morbido della propria, come le uve sono state trasportate in Cile oltre 150 anni fa e hanno sviluppato in base al clima unico del paese.

Aspetto

L'uva merlot ha una buccia sottile e può marcire facilmente. Cabernet Sauvignon d'altra parte, hanno una pelle molto spessa e sono resistenti alla pioggia e malattie fungine. Essi sono più piccoli, più scura e assomigliano ribes nero. La loro robustezza li rende una delle uve più popolari a crescere in tutto il mondo fanno. Cabernet Franc hanno la pelle leggermente più sottile rispetto ai loro omologhi sauvignon. Essi sono più resistenti a inverni rigidi, ma subiscono durante molle gelido. In bottiglia, merlot ha un rubino intenso colore rosso, mentre i tannini in cabernet possono dare un colore più scuro.

Gusto

Il sapore di merlot è paragonabile a Cabernet Sauvignon, ma è un po 'meno fragrante. Un mezzo di vino di corpo, quando è maturo merlot ha un aroma fruttato; sotto-maturo o merlot troppo maturi rende meno fruttato e più erbaceo. Cabernet Sauvignon è medio corposo, ha note di ribes nero, e il diverso grado di maturazione può mettere in discussione la sua fruttato. Cabernet franc ha piccante, sentori fruttati, spesso simili al gusto di una prugna.

mantenere il vino

Merlot è popolare come un vino conveniente per acquistare e bere immediatamente, piuttosto che come il vino da collezione. Matura anche in precedenza in bottiglia di Cabernet Sauvignon. Cabernet tuttavia, è popolare tra i collezionisti come il prezzo di una bottiglia può aumentare notevolmente nel corso del tempo.

La differenza tra Merlot e altri vini rossi

La differenza tra Merlot e altri vini rossi


Il vino rosso, ottenuto da uva nera o rossa, è stato un drink preferito da migliaia di anni. La differenza tra le varietà di vini rossi si trova nel gusto. Il gusto del vino, come il suo nome, deriva dal tipo di uva utilizzata per realizzarlo. L'uva ottiene la sua dolcezza e colore dal clima cresce in, il suolo, e il modo in cui è fatto. Alcuni vini sono prodotti interamente da un tipo di uva, mentre altri sono miscele di due o più tipi.

Merlot

Merlot è fatto da un uva rossa, vino comune che cresce nei climi più freschi di Italia, Francia e California. Le uve tipicamente maturano una settimana prima di quanto più pesanti vitigni rossi, mantenendolo meno corposo e mantenendo i sapori fruttati di mora, ciliegia e prugna. I dolci, sapori delicati rendono una buona opzione per l'utilizzo in uvaggi. Il vino è considerato un dolce, vino molto bevibile con bassa acidità, e le coppie con frutti di mare, pollame e insalate nonché piatti e carni rosse. Come bere vino più leggero, il Merlot è particolarmente popolare per cene all'aperto, pranzi leggeri e eventi sociali.

Cabernet Sauvignon

Cabernet Sauvignon è ottenuto da uve che hanno una pelle spessa. Questo può dare al vino un sapore tannico dura, per cui è spesso mescolata con altre uve come il Merlot o Shiraz che aggiungono il corpo e la ricchezza. Conosciuto affettuosamente come "Cab Sav," il vino è rubino scuro e corposo, con sapori e profumi intensi. Di solito è abbinato ai pasti principali o carni rosse.

Pinot Nero

uve Pinot Nero sono stati utilizzati per il vino per oltre 2.000 anni. Questo vitigno proviene in gran parte dalla regione della Borgogna di Francia, ma si trova anche in tutta Europa, Stati Uniti, Canada e Australia. Pinot Noir è noto per i suoi sapori fruttati di ciliegia e lampone, in particolare quando il vino è giovane. Con l'invecchiamento si sviluppa un sapore di tartufo earthier-like. In Sud Africa, il Pinot Nero è attraversata con l'uva Cinsaut per la produzione di un vino rosso locale chiamato un Pinotage. coppie di Pinot Noir e con cibi salati.

Shiraz

Syrah o Shiraz sono entrambi i nomi per lo stesso tipo di uva. vino Shiraz ha una, speziato, sapore piccante affumicato con un sottofondo fruttato. Questo vino prende il nome dall'antica città persiana di Shiraz, dove i residenti avevano fatto vino da più di 7.000 anni. carni alla griglia e stagionati, formaggi a pasta dura coppia bene con Shiraz.

Guida dei Vini Merlot

Merlot è un tipo di vino rosso che ha visto un aumento di popolarità dal 1990. E 'stato fatto per oltre 200 anni in varie regioni d'Europa e più recentemente negli Stati Uniti. Come un vitigno vino rosso, è spesso accoppiato con altri vini rossi per creare vari gusti ed effetti.

Geografia

Merlot sono coltivati ​​e trasformati in vino per lo più in Francia, che cresce i due terzi di tutte le uve Merlot nel mondo. L'Italia è un altro importante produttore di vini Merlot e uva, come è l'Ungheria, Austria e Svizzera. Al di fuori dell'Europa, il Merlot è prodotto in aree come la California, Cile, Argentina e varie aree più piccole negli Stati Uniti. Come il vino, il Merlot è consumato in tutto il mondo.

Storia

La prima registrazione nota che cita il vino Merlot è dal 1784 dalla regione francese di Bordeaux. Il vino a poco a poco ha cominciato a diffondersi in tutta l'Europa ed è stato ampiamente prodotta fino alla metà degli anni 1950. Nel 1956, un importante gelo ucciso gran parte del raccolto di uva Merlot, che doveva essere usato per il vino, e molti dei vini Merlot annata sono stati persi nel 1960 a marcire. Questo ha cessato la produzione Merlot dal 1970 al 1975. Nei primi anni 1990, il Merlot ha visto un aumento di popolarità come i benefici per la salute di vino rosso reso più persone indulgere in esso.

Caratteristiche

Merlot è generalmente un vino rosso morbido e leggero a causa di esso che ha un minor numero di tannini, che crea un sapore leggermente più aspro. Merlot è stato descritto come un vino floreale e fruttato. Alcuni dei sapori di frutta che sono comuni con Merlot sono ciliegie nere, more, mirtilli e prugne. Certi altri sapori e odori sono stati associati con il vino Merlot. Questi includono origano, rosmarino, tabacco e timo. vini più vecchio Merlot che sono stati seduti in botti di rovere hanno anche sentori di cioccolato o moka.

tipi

Ci sono tre tipi principali di Merlot. Il primo è leggero e fruttato e di solito è fatto interamente da uve Merlot, anche se questi sono a volte mescolato con uve Pinot. Il secondo tipo ha una struttura tannica più forte con un sapore anche fruttato, che di solito proviene da un abbinamento di luce con il Cabernet Sauvignon. L'ultimo tipo di Merlot è corposo e forte, proveniente da un mix di Merlot e Cabernet che è forte il Cabernet. Vi è anche una varietà Merlot bianco che è fatto quando si verifica la fermentazione dopo che il succo d'uva ha solo un rapido contatto con la pelle di uve Merlot. Questo conferisce al vino un colore rosa.

abbinamenti

Dal momento che i vini Merlot sono così diversi nel sapore e nel corpo - che spaziano dalla luce forte - possono essere accoppiato con una gamma più ampia di alimenti maggior parte degli altri vini rossi. varietà Merlot più forti vanno bene con carni rosse, mentre i tipi più leggeri accoppiano meglio con salmone, frutti di mare, il prosciutto di tipo carni e piatti a base di funghi. Merlot non va bene con i formaggi forti, in quanto sopraffare il gusto fruttato del vino; né deve il vino da bere con cibi piccanti, in quanto ciò rende il Merlot sapore più amaro.

Che cosa è utilizzato per ammorbidire California Cabernet Sauvignon?

Che cosa è utilizzato per ammorbidire California Cabernet Sauvignon?


Cabernet Sauvignon è un vino in grassetto, corposo stile Bordeaux rosso che è uno dei preferiti tra i novizi del vino per gli aficionados. Il vitigno è stato creato nel 1600 dal taglio di Cabernet Franc e Sauvignon Blanc, Cabernet Sauvignon dando un sapore unico, distintivo che ha bisogno a volte di essere ammorbidito durante il processo di vinificazione. Questo viene fatto mediante la combinazione di Cabernet Sauvignon con altri vini varietali.

Che cosa è il Cabernet Sauvignon?

Una robusta sauvignon vino, cabernet è coltivato in molte regioni diverse in tutto il mondo. La sua versatilità in climi diversi rende un vino che esprime il terroir - o qualità crescenti specifiche - della regione da cui è coltivato e prodotto. French Cabernet Sauvignon, per esempio, possiede caratteristiche diverse da quello delle versioni cileno-cresciuti dello stesso vino. I migliori regioni per il Cabernet Sauvignon sono Bordeaux, Napa Valley, e il Cile. Negli Stati Uniti, California Cabernet Sauvignon può contenere una miscela di fino al 25 per cento del suo volume di un altro vitigno, di solito il Merlot o il Cabernet Franc. Il risultato finale è un vino ricco di sapori di frutta scure e una qualità piccante che lo rende un delizioso accompagnamento ai pasti.

Caratteristiche audaci di Cabernet Sauvignon

Il vino è spesso descritta in termini di tannini e acidità. Tannini provengono dalla pelle, i semi e steli di uve. Poiché vini rossi hanno più esposizione a queste parti durante il processo di fermentazione, hanno un livello di tannini che vini bianchi. I tannini si fanno sentire al centro della lingua e conferiscono al vino il suo secca di qualità. Acidità, come tannini, può essere manipolata dal enologo durante la fermentazione. Se un vino è troppo acido, può sapore aspro o acido. Se un vino non è abbastanza acido, ha un sapore piatto e noioso. Per combattere gli elevati livelli di tannini e acidità che si trovano naturalmente in California uve Cabernet Sauvignon, il vino viene solitamente ammorbidito con merlot o cabernet Franc.

Merlot Mellows i bordi

Cabernet Sauvignon è un vino molto acido, il che significa che può sapore aspro o acido se non mescolato con un altro vitigno. Più dolce del Cabernet Sauvignon, il Merlot è utilizzato per ammorbidire la sua a volte aspra acidità. Il Merlot è un vitigno che condivide similitudini geografiche con il Cabernet Sauvignon ed è stato tradizionalmente usato come vino da taglio con vini bordolesi dalla sua classificazione botanica nel 1850. Merlot aiuta anche a ridurre il tempo di invecchiamento che Cabernet Sauvignon ha bisogno per le sue elevate e tannini acidità.

Cabernet Franc Richens del Vino

Una delle altre caratteristiche del Cabernet Sauvignon è la sua tendenza a mancare la ricchezza che altri vitigni rossi possiedono. L'aggiunta di Cabernet Franc conferisce al vino maggiore profondità, soprattutto durante poveri stagioni di crescita che lasciano Cabernet Sauvignon con troppa acidità e sapori di frutta non abbastanza. Cabernet Franc è un vitigno che è stato coltivato nella regione francese di Bordeaux dal settimo secolo. Perché ha un corpo più leggero di Cabernet Sauvignon, Cabernet Franc è spesso utilizzata per ammorbidire i tannini del vino, mentre dando un accenno di terrosità.

Cabernet Sauvignon vs. Cabernet Franc

Cabernet Sauvignon vs. Cabernet Franc


Cabernet Sauvignon e Cabernet Franc sono entrambi i tipi di uve da vino rosso. Anche se le due uve sono simili sia geneticamente e in termini di gusto, Cabernet Sauvignon è di gran lunga il più popolare, soprattutto in America, dove i vini dominano il mercato consumer.

Caratteristiche

Cabernet Franc sono più sottili, più leggeri e meno acido di Cabernet Sauvignon. Essi possono anche avere un sapore più erbe, a seconda della loro coltivazione. Mentre i vini Cabernet Sauvignon sono lodati per la loro capacità di invecchiare bene, Cabernet franchi migliore si può ottenere giovane. Entrambi i vini condividono forti note di frutta e spezie.

Geografia

Cabernet Franc è coltivato soprattutto in Francia, Italia, Europa dell'Est e negli Stati Uniti. Le sue uve prosperano meglio al fresco e regioni piovose di Cabernet Sauvignon. Cabernet Sauvignon è piantato in tutto il mondo, a causa della sua popolarità e robustezza.

tipi

Cabernet Franc a volte è bevuto da solo in Francia e in Italia, ma più spesso è mescolato con altri vini. Il più famoso blend di Cabernet Franc è la miscela Meritage, che si compone di Cabernet Franc, Cabernet Sauvignon e Merlot. Cabernet Sauvignon è più spesso lasciato a stare in piedi da sola, e molti dei vini più celebri del mondo sono state fatte da questo vitigno.

usi

Sia Cabernet Sauvignon e Cabernet Franc vini possono essere gustati da soli o con un pasto. Queste varietà sono più popolari durante l'autunno e l'inverno che nei mesi più caldi.

Storia

Cabernet Sauvignon è in realtà discende da Cabernet Franc. Cabernet Franc e Sauvignon Blanc sono geneticamente i genitori di Cabernet Sauvignon.

Come distinguere Vini Rossi

Per la persona inesperta, il vino è spesso avvolta in un senso di mistero e raffinatezza. Si sente parlare di bouquet di un vino, le sue gambe e tannino, ma che cosa significa tutto questo? In poche parole, questi sono tutti solo modi di distinguere vini. Per chi vuole conoscere vini e forse anche mostrare agli amici, la cosa migliore da fare è quello di prendere un corso di degustazione di vino in un vigneto o prendere un amico con esperienza del vino in un ristorante per una esperienza educativa deliziosamente.

istruzione

1 Impiegare i quattro criteri di base utilizzati per differenziare vini. Si tratta di odore, colore, chiarezza e, naturalmente, il gusto. Come un principiante, non troppo coinvolti nelle sottigliezze incredibili e le variazioni nei vini o si può essere sopraffatti dalle complessità coinvolti.

2 Aprire la bottiglia di vino rosso e lasciate riposare per un po '. Consentendo al vino di "respiro" come questo è essenziale. Si stanno introducendo ossigeno al vino e portando il suo sapore pieno, che vi aiuterà a distinguere un vino rosso da un altro.

3 Agitare il vostro vino, controllare la sua chiarezza su uno sfondo bianco, respirare il suo "bouquet" e assaggiarlo. Questi test di base sarà quindi permetterà di differenziare un vino rosso da un altro. Le differenze tra un vino rosso e un altro sono il tipo di uva o di uve utilizzate per la loro produzione, il clima dove sono cresciuto e modi che sono invecchiato. Questi fattori si traducono in variazioni che producono i diversi tipi di vini, come il Merlot, il Cabernet e il Chianti.

4 Bere vino rosso da un vetro con un breve gambo e grande serbatoio. Il pensiero è che il calore dalla tua mano reagirà con il vino e ulteriormente esaltare i sapori naturali.

5 Notare un gusto sottile di tè con un sapore corposo di bacche quando si sta sorseggiando un Cabernet. D'altra parte, se il vino ha un sapore fruttato, quindi le probabilità sono buone che hai un Merlot.

6 Imparare a bere come un professionista prima di poter distinguere il vino come un professionista. Non è sufficiente ingurgitare quel bicchiere di vino rosso. Ci sono regole da seguire e un galateo da mantenere. L'odore del vino, prendere piccoli sorsi e ottenere un impressione visiva del colore del vino si sta bevendo.

Consigli e avvertenze

  • In molte degustazioni di vino, si è soliti sputare fuori il vostro vino in un secchio piuttosto che ingoiare. Se fate consumare il vostro vino, ricordate sempre di utilizzare un guidatore designato.
  • Registrati per una classe nella vostra zona che ti insegna come differenziare i vini rossi. Ci sono molti gruppi apprezzamento del vino che si incontrano in case, scuole e negozi in tutto il paese. Questi gruppi non sono solo luoghi ideali per imparare a differenziare i vini rossi, ma sono anche luoghi ideali per fare nuove amicizie.

Vini Italiani simili Bordeaux Francese

Vini Italiani simili Bordeaux Francese


La tipica miscela francese Bordeaux è costituito da Cabernet Sauvignon, Merlot e Cabernet Franc, Cabernet che costituiscono la maggior parte della miscela. vini italiani cominciarono ad emulare Bordeaux si fonde alla fine del 1960 con l'introduzione dei "Super Tuscans", il nome coniato dal famoso critico di vino, Robert Parker. E 'stata pensata per la designazione dei vini che hanno sostituito sangiovese tradizionale, come l'uva predominante in vini toscani con Cabernet Sauvignon, o includere nella miscela.

Sassicaia

Il primo dei Super Tuscans era l'annata 1968 del Sassicaia, fatto a immagine di multa Bordeaux rosso. E 'tipicamente una miscela di almeno il 85 per cento Cabernet Sauvignon e fino al 15 per cento Cabernet Franc. Ha la concentrazione eccezionale ed equilibrio, con aromi di ciliegia rossa, e mora. L'annata 1985 è stato assegnato 100 punti da Robert Parker, che ha descritto come "uno dei più grandi vini prodotti nel 20 ° secolo".

Ornellaia

Tenuta dell'Ornellaia è una azienda italiana conosciuta come produttrice di vini Super Tuscan. Ornellaia è considerato uno dei vini rossi top in stile Bordeaux d'Italia. I vitigni sono prevalentemente Cabernet Sauvignon, Merlot e Cabernet Franc. Ha eccellente equilibrio e concentrazione, con aromi di amarena, ribes e vaniglia.

Tigniello

Introdotto nel 1982, Tignanello è stata fatta dal 85 per cento di Sangiovese, il 10 per cento Cabernet Sauvignon e il 5 per cento Cabernet Franc. Ha un colore rosso rubino intenso, con aromi complessi di tabacco, polvere di curry e confettura di more e ribes nero. Tignanello è a differenza di altri Super Tuscans che dispongono di Cabernet Sauvignon, come l'uva predominante.

Solaia

Solaia è stato rilasciato nel 1978 ed è costituito da 75 per cento Cabernet Sauvignon, il 5 per cento Cabernet Franc e il 20 per cento sangiovese. Si tratta di un vino intensamente fruttato e complesso con un buon equilibrio e tannini morbidi.

Come scegliere formaggio per una degustazione di vini

Poche cose vanno insieme meglio di formaggio e vino. Se si ospitano una degustazione di vini o semplicemente partecipare a uno, si vuole fare in modo che si sceglie un formaggio che esalta il vino che si sta degustando, al fine di avere la migliore esperienza possibile degustazione di vini. Continuate a leggere per scoprire come si può scegliere il formaggio per una degustazione di vini.

istruzione

1 Individuare un negozio vicino che offre una vasta selezione di formaggi da tutto il mondo. Molti negozi gourmet e anche alcuni negozi di generi alimentari di alto livello offrono formaggi di qualità che sarà perfetto per la vostra degustazione di vini. Se vuoi per i formaggi che hanno un buon colore e l'aroma fresco.

2 Scegli un formaggio cremoso e luce per andare con il bianco, blush e leggeri vini rossi. Formaggi come il Gouda, mozzarella, formaggi di capra e pecora, Brie e il Camembert possono essere abbinati bene con i vini come Chardonnay, Sauvignon Blanc, Riesling e Pinot Gris per la migliore esperienza.

3 Coppia duro e più forti formaggi aromatizzati per andare con i vini rossi pesanti. Acquista Cheddar, Parmigiano e Asiago per essere abbinati con i vini come il Merlot, Shiraz, Cabernet Sauvignon e Zinfandel alla degustazione di vini.

4 Prendete il formaggio brie cremoso come il compagno perfetto con spumanti e champagne. Questo formaggio luce si sposa perfettamente con le bollicine.

5 Acquistare formaggio locale per andare con i vini locali. Questa è una grande combinazione di sapore che può davvero mostrare sia il vino e casari locali.

6 Terminare la degustazione di vini con una porta abbinato con un formaggio saporito difficile per un ricco fine dolce per una notte meravigliosa di degustazione di vini.

Consigli e avvertenze

  • Pensare di aggiungere una selezione di frutta, pane e crackers con il vostro formaggio per la degustazione del vino.

Vini Rossi consigliati per principianti

Cominciando a esplorare il meraviglioso mondo del vino rosso può essere un'esperienza scoraggiante. Con così tante varietà di vino rosso a disposizione, scegliendo il miglior vino come un principiante può essere schiacciante. Ma con alcuni suggerimenti di semplici rossi, anche un appassionato di vino in erba può trovare una bottiglia o due che gli piace. Tutti i prezzi indicati sono una media per il 2009.

definizioni

Quando si inizia ad esplorare il vino, ci sono alcuni termini che si sente spesso:

Corpo: il "corpo" del vino si riferisce a quanto spesso o sottile il vino si sente sulla lingua. vino di corpo più leggero può essere paragonato al modo in cui il latte scremato si sente in bocca, mentre il vino di medio corpo è più simile a 1 per cento o 2 per cento del latte. Un vino corposo pesante è simile alla sensazione di crema in bocca. bevitori Inizio dovrebbe prima iniziare con vini corposi più leggeri in modo da non sovraccaricare il palato.

Secco, fruttato, terroso: Questi termini, tra molti altri, si riferiscono tutti al gusto del vino. Ogni vino ha un sapore diverso, in modo da provare gusti diversi per vedere che cosa ti piace di più.

Pinot Nero

Pinot nero è una luce per il vino di medio corpo che è leggermente asciutto. Semplici Pinot Nero, che sono una buona scelta per i principianti, possono avere un sapore fruttato e si sentono molto liscia sulla lingua. coppie di Pinot noir bene con molti tipi di cibo, come il pollo, salmone o una varietà di formaggi.

Prova MacMurray Ranch, Rosemont immobiliare o Mezzacorona pinot nero. Tutti hanno un prezzo tra $ 8,99 a $ 20 una bottiglia e offrono una introduzione nel mondo caldo e fruttato di questa varietà di vino.

Syrah / Shiraz

Syrah e Shiraz sono la stessa uva, ma il Shiraz è fatto in Australia. Un'altra differenza è che il Syrah tende ad essere un po 'più fruttato, mentre il Shiraz è un suggerimento più pepato.

Diversi tipi di gamma Shiraz dal semplice al complesso --- dal più leggero e fruttato, al più grande e più piccante. Come un principiante, provare Penfolds, d'Arenberg o Tintara shiraz. Tutti sono al prezzo di $ 12 a $ 20 per bottiglia

Per syrah, provare Montevina syrah, che di solito è un prezzo inferiore a $ 15 per bottiglia. Questo Syrah è vellutato e pieno di frutta a bacca rossa.

essere avventurosi

Mentre pinot nero e Shiraz / Syrah sono consigliati vini di avviamento, provare a ordinare vini diversi ogni occasione che avete per determinare i preferiti. Merlot e Cabernet Sauvignon sono anche scelte popolari. Tenere un "diario del vino" in modo da poter monitorare e descrivere i diversi vini che si gusto.

Wine Tours in Walla Walla, Washington

Wine Tours in Walla Walla, Washington


Se si desidera assaggiare alcuni dei migliori vini di qualità dello stato, andare a fare un tour del vino a Walla Walla, Washington. Anche se il suo nome può sembrare divertente, questa comunità agricola nell'angolo sud-est dello stato è molto serio circa la produzione di ottimo annate. Il clima caldo e secco è ideale per la coltivazione della vite e molto piacevole per un pomeriggio di degustazione nella splendida zona panoramica.

Downtown Cantine Tour

Wine Tours in Walla Walla, Washington

La valle Walla Walla è famosa per i suoi vini rossi.

Inizia presso la sala degustazione Walla Walla Village Winery a 107 South Third Avenue. Le loro nuove release includono un Cabernet Franc 2005 2005 Merlot 2005 Winter White Chardonnay Riesling e il 2006. Aperto Giovedi 07:00-22:00 e il sabato 12:00-06:00 e su appuntamento chiamando il numero 509-525-9463.
Passo lungo la strada a Seven Hills Winery at 212 North Third Avenue, aperto Giovedi a Lunedi 10:00-17:00 o su appuntamento chiamando il numero 509-529-7198. Uno di lunga data e rispettati istituti della regione, il Seven Hills ha ottenuto il riconoscimento internazionale per i suoi vini rossi di Bordeaux-varietali. Seven Hills 2007 dei Ciel du Cheval, un rosso d'epoca che la rivista "Wine Spectator" descrive come "lucido, rotondo, e senza sforzo concentrato", ha ricevuto un punteggio di 93 --- su un massimo di 100 --- nel numero di febbraio 2010 .
Viaggia a pochi isolati di Canoe Ridge Vineyard, situato a 13th Avenue e ovest Cherry Street. La sala degustazione è aperta ogni giorno dalle 11 alle 5 pm, o chiamare 509-527-0885. "Wine Enthusiast" i tassi di riviste del vino Grown 2006 Canoe Ridge Merlot-Cabernet Sauvignon Estate at 89 punti su 100 --- --- e lo definisce "un bel valore.".
Walla Walla Valley Wine Alliance
13 ½ East Main Street, Suite 214
Walla Walla WA 99362
509-526-3117
www.wallawallawine.com

Rural Walla Walla Cantine Tour

Wine Tours in Walla Walla, Washington

Le uve sono solo un prodotto della ricca regione agricola di Walla Walla.

Saviah Cantine si trova a sud ovest di città, all'angolo di JB George Road e peperoni Bridge Road. La sala degustazione è aperto Domenica a Giovedi 11:00-16:00 e Venerdì e Sabato 11:00-05:00, o su appuntamento chiamando il numero 509-522-2181. Saviah Cellars, che è una cantina artigianale con piccole quantità di vini ultra-premium, è stato nominato 2009 Cantina dell'anno da "Wine and Spirits". Specializzata in rosso, Saviah produce una selezione di Syrahs, Cabernet Franc, Cabernet Sauvignon, Malbec e.

Viaggia proprio lungo la strada per Pepper Bridge Winery 1704 JB George Road,
dove la sala degustazione è aperto tutti i giorni 10:00-16:00 chiamata avanti con un gruppo di più di otto o di organizzare un tour enogastronomico: 509-525-6502. Specializzata nel Cabernet Sauvignon e Merlot prodotti, Cabernet annata di Pepper Ponte 2005 ha ricevuto decine di 93 da "Wine Enthusiast" e "Wine and Spirits" riviste, che ha chiesto il vintage "bene, generoso ed elegante."

Walla Walla Cantine
Lowden, WA 99360
509-525-4461
wallawallawineries.com

Walla Walla Aeroporto Cantine Tour

Wine Tours in Walla Walla, Washington

Chiamare in anticipo per organizzare un tour della cantina.

Cougar Crest Estate Winery, che si trova a nord est di Walla Walla a 50 Frenchtown Road, dispone di syrah, cabernet franc, merlot e le offerte. di Cougar Crest 2002 Walla Walla Valley Estate Grown Syrah ricevuto un punteggio di 94 dalla rivista "Wine Spectator", e 2003 Riserva Cabernet Sauvignon ha ricevuto un rating di 93 dalla pubblicazione. Con ore tutti i giorni dalle 10:00-05:00 per la degustazione, Cougar Crest incoraggia preavviso per gruppi superiori a 15; chiamare 509-529-5980.
Visita il sito di Dunham Cellars, un aereo hangar rinnovato al 150 East Boeing Avenue, che è aperto tutti i giorni 11:00-04:00 Dunham produce cabernet sauvignon, syrah, trutina (una miscela di stile Bordeaux), vino da tavola rosso, riesling nelle vicinanze, e Chardonnay. Con recensioni entusiastiche da rivista "Tramonto", il "Wall Street Journal", "Wine Press nord-ovest", e "Wine Enthusiast", i prodotti di alta qualità Dunham Cellars 'sono un'esperienza di degustazione da non perdere durante il vostro tour Walla Walla.

Le Chateau Winery, situato a 175 East Aeronca Avenue, dispone di uve coltivate in tutta la valle del fiume Columbia nel suo Le Chateau Selezione, e frutta esclusivamente Walla Walla-coltivato nella sua linea Chateau Walla Walla. Sfida il tuo palato a gustare le sottili differenze. Le Chateau è specializzata in annate piccole-batch, che l'azienda non distribuisce a livello nazionale. Le varietà sono Sangiovese, Cabernet Franc, Castello Rosso e chardonnay. La sala di degustazione si apre tutti i giorni alle ore 10, o chiamare per un appuntamento: 509-956-9311.

Turismo Walla Walla
8 S. Second Avenue, Suite 603
Walla Walla, WA 99362
wallawalla.org
1-800-wwvisit

Un elenco delle varietà di uva che vengono utilizzati per fare il vino

Un elenco delle varietà di uva che vengono utilizzati per fare il vino


Ci sono più di 30 varietà di uve rosse per fare il vino e circa 25 vitigni a bacca bianca. Di quei numeri, circa una dozzina di produrre vini che sono significative e ampiamente consumato. Anche se ogni vitigno ha le proprie caratteristiche e il profilo di sapore, ci possono essere differenze stilistiche a seconda di dove sono state coltivate le uve e il modo in cui sono stati vinificati, o fermentati in vino.

Cabernet Sauvignon

Il Cabernet Sauvignon è il premier uve da vino rosso in tutto il mondo. E 'l'uva dominante nella regione francese di Bordeaux ed è ampiamente coltivato in California e in Australia. Di per sé, il Cabernet Sauvignon è un vino molto secco, tannico che di solito è ammorbidita dalla miscelazione con merlot. Cabernet ha degustare strati di more e ribes con aromi di cedro e tabacco.

Merlot

Una volta utilizzati principalmente come uva da taglio, merlot è ora diventato il singolo vitigno rosso più popolare negli Stati Uniti. Si fa in genere per un vino di medio corpo, che è più morbido e meno tannico di Cabernet Sauvignon. Essa è caratterizzata da sapori di ciliegia e prugna, con un aroma di cioccolato.

Pinot Nero

Pinot nero, il premier uva rossa della Borgogna, in Francia, è fragile e difficile da coltivare, ma produce alcuni dei migliori vini del mondo. Pinot nero è nota per gli strati complessi di ciliegie, more e cioccolato. Pinot Nero è ampiamente diffusa in California e Oregon.

Syrah / Shiraz

Syrah o Shiraz, come è noto in Australia, è un vitigno rosso che produce un vino riccamente fruttato, ma secco, rosso con strati di sapori di frutti neri, pepe nero, e lamponi. Può avere aromi di spezie, erbe, e il fumo.

Zinfandel

Se c'è uno degli americani di vino possono rivendicare come proprio, sarebbe zinfandel. Le uve rosse, pensa abbia avuto origine in Italia meridionale, sono coltivati ​​estensivamente in California. Zinfandel è caratterizzato da sapori di frutta rossa e pepe nero. White Zinfandel è fatto rimuovendo le bucce dell'uva rossa subito dopo che sono stati schiacciati.

Sangiovese

Il Sangiovese è l'uva rossa dietro vini classici del Nord Italia come il Brunello di Montalcino e il Chianti. E 'tipicamente produce vini di medio corpo con frutti di bosco e prugna sapori e profumi di spezie, erbe e tabacco.

Malbec

Simile a Merlot che era una volta esclusivamente uva da taglio, Malbec è diventato popolare per il suo stile di facile beva e sapori di prugna, frutti di bosco, e spezie. Malbec è ampiamente diffusa in Argentina, dove è il più popolare varietà di uva rossa.

Chardonnay

Chardonnay è un vitigno a bacca bianca che produce il vino più grande di vendita (di tutte le varietà bianche e rosse) negli Stati Uniti. E 'noto per la sua atmosfera bocca burrosa e molti sapori di mele, limoni, meloni, ananas e altri frutti tropicali.

Sauvignon Blanc

Sauvignon blanc è un vitigno vino bianco leggermente più secco e più austera di chardonnay. E 'diventato il vino firma della Nuova Zelanda, dove si produce vini che possono sapore di minerali e uva spina con un aroma di erba tagliata.

Riesling

Riesling è un vitigno che produce un vino bianco, leggero e non così complesso come chardonnay. Ha un molto fruttato, speziato di qualità con aromi di mele e pere.

Articoli da regalo Bolla del vino

Bolla è una cantina italiana che è stata fondata nella città di Soave, in provincia di Verona nel 1883; i loro vini sono stati introdotti nel mercato americano nel 1947. Oggi, Bolla prodotti sono ampiamente disponibili in enoteche, supermercati e ristoranti in tutti gli Stati Uniti. Da Amarone a Pinot Grigio, una bottiglia di vino Bolla è anche un grande regalo per gli amici, la famiglia e le celebrazioni.

Amarone

Amarone della Valpolicella Classicois ottenuto da uve Corvina, Corvinone e Rondinella coltivate in provincia di Verona nel nord Italia. Invecchiato in botti di rovere per 24-36 mesi prima dell'imbottigliamento, questo vino rosso ha una texture setosa, colore rosso intenso e aromi di ciliegia, spezie e cedro. Si accompagna bene con arrosti, grigliate e formaggi stagionati.

Reds Classic

Sangiovese di Romagna, Chianti, Merlot e Cabernet Sauvignon delle Venezie sono alcuni dei rossi classici di Bolla. Realizzata al 100 per cento uve Sangiovese, il Sangiovese di Romagna è un vino di medio corpo, con aromi di spezie, ciliegie, lamponi e prugne. Un'opzione simile è il Chianti, un blend di uve Sangiovese e Canaiolo, con intensi aromi di viola e ciliegia, un connubio ideale per paste ricche, bistecche e formaggi piccanti. Il Cabernet Sauvignon ha aromi legnosi di vaniglia e chiodi di garofano e una finitura ribes nero, mentre il Merlot di Bolla ha un brillante carattere amarena con sentori di liquirizia e vaniglia.

Bianchi Classic

Realizzata al 100 per cento uve Pinot Grigio coltivate in Nord-est Italia, Bolla Pinot Grigio è fresco e delicato, con sentori di pesca, melone e calce. Si tratta di una buona partita per frutti di mare, carni bianche e verdure grigliate. Riesling di Bolla è un vino di medio corpo, ideale in combinazione con piatti speziati asiatici, maiale, pollo alla griglia e insalate di frutta. Con sentori di melone, ananas e pesca, Bolla Chardonnay è un partner ideale per piatti di pesce e risotti miti e carni bianche.

Le Poiane e Tufaie Soave

Le Poiane riferisce alle Nighthawks si trovano in vigneti della regione Veneto. Prodotto da Corvina e Rondinella, questo tradizionale rosso Veneto viene affinato per più di due anni in botti di rovere, presentando sapori black-ciliegia e note di pepe nero e spezie. uve Garganega e Trebbiano di Soave sono utilizzati per produrre il Tufaie Soave Classico, un pieno, morbido, arrotondato bianco. colore giallo brillante, questo vino è il risultato di un processo morbida pigiatura prima di una fase di fermentazione 20 giorni.

A proposito di vino rosso

Il vino rosso è ottenuto da uve che hanno pigmenti rossi, viola, o anche blu. Perché la pelle (l'unica parte colorata uva) viene lasciato durante il processo di fermentazione, il vino che viene fatta assume il colore dell'uva. Ci sono circa 50 diverse varietà di vino rosso, a seconda dei tipi di uve coltivati ​​a farlo e la regione uve crescono. Oltre ad essere un delizioso accompagnamento per bistecche e altri pasti abbondanti, il vino rosso è stato anche conosciuto per avere alcuni benefici per la salute se consumato con moderazione.

Digitare

Ci sono un certo numero di diversi tipi di vini rossi là fuori, e sono tutti unici nel sapore. Alcune delle varietà più popolari sono il Pinot Nero, Cabernet Sauvignon, Merlot, Bordeaux, Chianti e Shiraz. Il contenuto gusto e alcool di ogni tipo varia. Ad esempio, il Pinot Nero è un vino leggero, sia nel sapore e colore, mentre il Cabernet Sauvignon è un vino scuro con un forte, sapore aspro e gradazione alcolica più elevata. Alcuni tipi di vino rosso sono particolari di una regione così come i vini Bordeaux che escono dalla Francia.

Benefici

Recenti studi hanno dimostrato che avere uno o due bicchieri di vino rosso al giorno può avere alcuni benefici per la salute. Questo è perché il vino rosso sembra essere un'ottima fonte di antiossidanti, che aiutano a prevenire il decadimento o ripartizione delle cellule nel corpo. I vantaggi specifici concessi da piccole quantità di vino rosso includono un minor rischio di attacchi di cuore. Inoltre, vino rosso aumenta la quantità di colesterolo buono nel corpo, evitando la formazione di colesterolo cattivo.

Caratteristiche

I vini rossi sono distinguibili tra gli altri tipi di vino a causa della loro tannini e loro tipi di corpo. I tannini si trovano nella pelle di uva e contribuiscono alla asprezza o la forza del sapore di un vino. Alcuni vini rossi sono luce su tannini e quindi hanno un gusto leggero, mentre altri hanno un rick, gusto lip-puckering che è ad alto contenuto di tannini. Bassa e vini di alta tannino tendono ad andare di pari passo con un corpo leggero e pieno, rispettabile. Il corpo di un vino si riferisce a come ci si sente in bocca, con multe di corpo leggero avendo meno di una presenza e di un gusto acquoso, mentre i vini corposi gusto più pesante e milkier.

Geografia

I vini rossi sono fortemente influenzati dalla regione del mondo in cui le uve sono coltivate per farlo. Anche se vengono usati e fermentate per la stessa quantità di tempo le stesse uve, il vino Potrebbe essere diverso in California di quanto sarebbe in Francia. Questo è a causa del clima per lo più. Uve crescono, il gusto, e maturano in modo diverso quando esposti a diverse quantità di luce solare e temperature diverse. È per questo che molti vini rossi sono differenziati per le regioni, una degustazione di meglio di altri.

Fattori di rischio

C'è sempre un rischio quando si beve alcol, e bere vino rosso non è diversa. E 'importante bere in modo responsabile e limitare la quantità si beve due bicchieri al giorno. In questo modo si sta ancora ricevendo i benefici per la salute del vino rosso, ma non sono stati colpiti in modo negativo dalla alcol in esso. Mentre rischi per la salute sono importante notare, ci sono anche scontando i rischi associati con il vino rosso. Vale a dire, si dovrebbe sempre servire il vino in un ampio vetro per consentire l'ossigeno di fluire liberamente sulla superficie, che esalta il sapore del vino. Inoltre, va servito tra 60-65 gradi Fahrenheit. Più in alto o più basso e il vino avrà un sapore amaro, aspro, o troppo di alcol.

Caratteristiche del Sangiovese

Caratteristiche del Sangiovese


Il Sangiovese ha origine in Italia, ma cresce anche in California, Washington, l'Australia e l'Argentina. Nella sua forma italiana contribuisce ad alcuni dei più famosi vini rossi del paese, tra cui il Chianti, il Brunello e il Sangiovese, che prende il nome dal vitigno. A partire dal 2002, il Sangiovese è il vitigno più comunemente coltivato in Italia, con più di 247.000 acri destinata alla varietà.

Viticoltura

Il Sangiovese ha alcune caratteristiche distintive viticoli. L'uva è estremamente sensibile al luogo in cui viene coltivato, il che significa che la stessa varietà può variare notevolmente da un posto all'altro. Le uve maturano anche relativamente tardi nella stagione della crescita. Questo tarda maturità impedisce i vitigni piantati sopra 1.500 piedi in Toscana, dal momento che il vino prodotto da uve immature ha un aspro, sapore acerbo.

miscele

Viticoltori spesso si fondono con altre varietà Sangiovese per la produzione di vini rinomati come il Chianti, anche se le disposizioni amministrative limitano la diluizione del Sangiovese al 25 per cento. Sangiovese incorpora gelsi, tabacco, prugne e spezie, anche se la variazione tra i vigneti significa che ogni vino Sangiovese-based è leggermente diversa. Ha un sapore fruttato con una fragola, floreali, prugna o il carattere viola. In passato, l'uva è stato mescolato con l'uva dalla pelle chiara Trebbiano e varietà francesi, tra cui Merlot e Cabernet, ma oggi enologi spesso si combinano con varietà italiane, come Mammolo, Colorino e Canaiolo. I vini risultanti hanno un sapore molto più forte, concentrato.

vini

Sangiovese contribuiscono a molti vini migliori italiani. Un nome di guardare fuori per è "Vino Nobile di Montepulciano", che ha origine in una piccola città della Toscana con il proprio ceppo di Sangiovese noto come Prugnolo Gentile. Forse il vino più noto con la varietà viene dalla vicina città di Montalcino, dove il vino Sangiovese-based è stato fatto sin dalla fine del 19 ° secolo. Questi vini sono costituiti da una specifica selezione di uve e imbottigliati sotto il nome "Brunello". Il Brunello matura nella sua bottiglia per molti anni, ma se vi piace vini tannici con un colore profondo lo troverete vale la pena aspettare.

Vini Rossi California consigliati

Vini Rossi California consigliati


California, in particolare la regione di Napa Valley, è conosciuta in tutto il mondo per i suoi vini. Il vino rosso è spesso pensato come più sani di vino bianco a causa del suo alto contenuto di antiossidanti. La pelle di vini rossi è lasciato durante il processo di fermentazione, conferendo al vino il suo colore. Se ti piace toni più morbidi o grandi, le varietà audaci, c'è un vino rosso fuori là per voi.

Syrah

Syrah è un rosso piccante e abbondante che può variare dal rosso medio corpo di un rosso scuro corposo. Spesso ha sapori di pepe nero e frutta nera. Se trattati con la quercia, Syrah può avere note caramella mou. Questo rosso coppie di vino e con stufati di carne, manzo, bistecche e selvaggina. Un Syrah consigliata dalla California è tenuta di Peju Winery Syrah. Si tratta di 7 per cento cabernet sauvignon e 93 per cento Syrah. Il costo è di $ 42 per la bottiglia nel novembre 2010.

Merlot

Il Merlot è un buon vino rosso per cominciare se non avete mai avventurati nel regno dei vini corposi pesanti. E 'facile da bere e più leggero di corpo di alcuni tipi di vino rosso. coppie Merlot bene con quasi tutti gli alimenti. Spesso ha sapori e note di amarena a base di erbe. Un Merlot della California raccomandata è un Napa Valley Merlot 2007 da Duckhorn vigneti. E 'stato segnato 92 di 100 punti e costa $ 52 per la bottiglia nel 2010.

Zinfandel

vino rosso Zinfandel viene solo dallo stato della California. Viene da un vitigno versatile, permettendo per molte diverse varietà di zinfandel. C'è una vasta gamma di vini blush, noto anche come zinfandel bianco, tutto il modo di pesanti rossi corposi e ricchi. Ci sono note aromatiche di frutti di bosco, e zinfandel è spesso descritto come piccante. Si abbina bene con la pizza, alla brace o carni alla griglia e salsa di pomodoro. Prova di Manzanita Creek Winery 2005 Zinfandel Stealth per $ 55 a bottiglia (nel 2010). E 'stato dato un punteggio di 91 punti su 100.

Cabernet Sauvignon

Il Cabernet Sauvignon è spesso mescolato con merlot di Cabernet Franc. Si tratta di un rosso fermo e corposo che contiene il cuore polifenoli sani. Spesso contiene note di peperone, amarena o cioccolato. Si abbina a carni rosse che viene semplicemente cotta, come hamburger. Prova Trilogy da Flora Springs Winery. E 'stato valutato 93 punti su 100 da The Wine Advocate. Si è mescolato con circa 20 per cento merlot e costa 65 $ a bottiglia nel 2010.

Pinot Nero

Pinot nero non viene spesso miscelato, e le uve sono coltivate solo in determinate condizioni. Si tratta di un vitigno difficile da coltivare, ma pinot nero è liscia, morbida e delicata. Si tratta di un buon vino per coloro che amano i rossi più leggero di corpo. Pinot Nero è un vino rosso fruttato, spesso contenenti aromi di ciliegia, prugna e fragola. Altre note includono funghi terroso e foglia di tè. Prova abbinamento questo vino rosso con il pollo, salmone o agnello alla griglia. Un buon California Pinot Nero è da Rodney Strong Vineyards. Prova la riserva 2008 a $ 40 a bottiglia nel 2010.

Il miglior vino da cucina per Salse

Il miglior vino da cucina per Salse


Inizialmente utilizzato prima di refrigerazione per coprire il sapore dei cibi che era andato male, salse reinventato da cucina francese nel 18 ° secolo trasformato questa nozione sulla sua testa. Salse, contenenti spesso vini, è diventato saporiti, miglioramenti ricche di cibo. Salse diverse richiedono vini diversi. Come regola generale, scegliere un vino da cucina della migliore qualità si può permettere e gli stessi che si sceglie per bere.

Brown Salse

Per una salsa marrone, utilizzare un vino rosso. Queste salse contengono sapori forti - da erbe, passata di pomodoro e verdure rosolate - di salse bianche. salse brune sono quelle che si vedono in piatti come sostanziosi stufati di manzo o di pollo. Due esempi sono manzo bordeaux e coq au vin. Karen Page e Andres Dornenburg, autori di "Il Sapore Bibbia", raccomandano o un Merlot o Cabernet Sauvignon per queste salse.

salse bianche

Utilizzare un vino bianco per la besciamella, fatta da latte mescolando in un roux burro farina, o per la salsa vellutata, realizzata mescolando magazzino nello stesso Roux. leggendario chef e autore Julia Child advises scelta di un vino bianco che è corposo, come lo Chardonnay. Tuttavia, aggiunge anche che lei raramente ha una bottiglia di qualsiasi vino bianco aperto a disposizione per cucinare e si trasforma in un bianco vermouth francese a secco invece, con 2/3 di tazza di vermouth per ogni tazza di vino bianco chiamato in una ricetta.

salse speciali

I ricchi, complessi sapori del vino vanno bene in una varietà di salse speciali per aggiungere profondità e un tocco di piacevole acidità di ricette. Prova ad aggiungere una piccola quantità di Merlot o Cabernet Sauvignon per la vostra salsa barbecue preferito. Per vitello e pollo piatti, alcuni cuochi aggiungono sherry o ad una salsa bianca o marrone. Sharon e Ron Herbst, autori di "Companion di The Deluxe Food Lover", raccomandano Fino, uno sherry spagnolo, per salse delicate, o Amontillado sherry per un sapore più forte di nocciola. Si consiglia inoltre di portoghese di Madeira, un vino fortificato simile a sherry, sulla americano Madeira.

Salse Dessert

Prova cognac o rum in una salsa di crema pasticcera crema inglese, e Marsala o sherry più vermouth in salsa italiana Zabaione. Per i piatti flambé, Sharon e Ron Herbst raccomandano brandy o di rum che è di 80 a prova, perché il liquore con più alcool potrebbe esplodere quando illuminato. Food Network stella Sandra Lee utilizza vino di Porto in una salsa per le pere in camicia. Le migliori porte, secondo le Herbsts, sono quelli dal Portogallo che includono la parola "vecchio" nella sua etichetta anziché "bruno" o porto "ruby".

Che tipo di salsa si può mettere sopra Lamb?

Che tipo di salsa si può mettere sopra Lamb?


Mediorientali iniziarono ad addomesticare agnello più di 9.000 anni fa. In molti paesi rimane la carne più comunemente consumata, secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti. I greci servono è arrostito in giroscopi, un panino con pomodori a fette e cipolle avvolto in pita. Appare anche tritata in cima Lahmacun, una pizza turca flat-pane. È possibile acquistare agnello nella maggior parte dei negozi di generi alimentari degli Stati Uniti sotto forma di rack, lombi, spalle, gambe e gambi, che possono essere alla griglia, al forno o in padella. Si può servire o marinare l'agnello in una varietà di salse per aumentare il sapore delicato del agnello.

salsa di curry

polveri di curry combinano più di una dozzina di spezie a terra. Mescolare polvere di curry in yogurt da utilizzare come una salsa di immersione o marinata per kabobs agnello o costolette. Considerare la possibilità di un curry di agnello, con tagli teneri di agnello brasato al curry e servito con riso. Quando viene utilizzato come salsa, sapori intensi del curry si distinguono dal sapore delicato dell'agnello. Se si utilizza l'agnello a terra per gli hamburger o un polpettone, è possibile aggiungere il curry alla carne prima di cuocerla.

salsa di frutta

Utilizzare salse di frutta come complemento al sapore salato di agnello quando non si desidera che il piccante del curry o il sapore intenso della menta. È possibile utilizzare il succo di frutta, se la frutta fresca non è un'opzione. Più spesse salse di frutta, come gelatine o chutney possono essere serviti a fianco l'agnello per immersione. Drizzle salse più sottili oltre il taglio di carne. Cook pezzi di frutta con un arrosto di agnello in modo da poter imbastire la carne con i suoi succhi di frutta infusa.

Mint Sauce

Un accompagnamento consuetudine di agnello, arrosti e stinchi, il sapore dolce e piccante di menta mette in ombra tutto il sapore di selvatico presenti nella carne. La menta può essere servito con l'agnello come una salsa o una gelatina.

salsa di vino

Agnello, considerato una carne rossa, accompagna bene con vini rossi secchi. Full-corpi vini come il Merlot, Sauvignon cabernet e zinfandel possono essere usati come condimento per un demi-glace per vestire la piastra con un liquido o brasatura per tagli a lungo di cottura di agnello.

Come fare senza sale sugo per abbassare la pressione sanguigna Torrefazione una pentola arrosto

Come fare senza sale sugo per abbassare la pressione sanguigna Torrefazione una pentola arrosto


Per coloro che sulla strada per ridurre la loro assunzione di sodio per abbassare la pressione sanguigna, può sembrare come se tutti i ricchi, deliziosi pasti devono essere tagliati dalle loro diete. Spesso, sugo saporito a base di cottura lenta di arrosto di gara può sembrare fuori questione per la folla basso contenuto di sodio. Tuttavia, sugo senza sale a base di brasato non solo è possibile, ma delizioso.

istruzione

1 Tagliare via il grasso in eccesso da 3 libbre. manzo arrosto fondo tondo con un coltello filetto.

2 Unire 1/4 di tazza greggio farina bianca, 1 cucchiaio. senza sale bistecca condimento, 1 cucchiaino. timo fresco e 1/2 cucchiaino. pepe macinato in una grande busta di plastica richiudibile. Chiudere il sacchetto e agitare per mescolare gli ingredienti secchi. Rimuovere 3 cucchiai. della miscela di farina dal sacchetto e mettere da parte per dopo.

3 Mettere l'arrosto turno nel sacchetto di plastica, sigillarlo chiusa e scuotere la borsa fino a quando l'arrosto turno è completamente coperto nella miscela di farina.

4 Mettere l'arrosto turno in una grande pentola con olio vegetale 1/4 tazza a fuoco medio. Cuocere ogni lato dell'arrosto per 3 minuti. Rimuovere l'arrosto dalla padella e mettere da parte per dopo. Non rimuovere l'olio vegetale dal bruciatore o abbassare il calore.

5 Aggiungere il 3 cucchiai. di farina che mettere da parte in precedenza per l'olio vegetale caldo. Consentire la farina e olio per cuocere per qualche minuto, mescolando il composto e raschiando il fondo della pentola con un metallo cucchiaio per tutto il tempo, fino a quando la farina è marrone.

6 Aggiungere 1 grande, sbucciate e squartato cipolla dolce, 1 qt. senza sale brodo di carne, 4 cucchiai. libera sale salsa Worcestershire, 1 bicchiere di vino Shiraz, 29 once. libera sale salsa di pomodoro, 1 cucchiaio. cipolla in polvere, 1/2 tazza di prezzemolo tritato e 1 spicchio d'aglio tritato alla miscela di olio. Lasciare che la salsa a bollire.

7 Impostare l'arrosto rosolato nel piatto e la copertura, permettendo la carne e salsa sobbollire per 2 ore.

8 Capovolgere l'arrosto e aggiungere 4 rape sbucciate e squartato, 1 1/2 lbs. pelato e patate a spicchi, 6 grandi pelati e carote affettate e 2 sbucciate e squartato pastinaca al piatto. Coprire e cuocere a fuoco lento il contenuto della pentola per altre 2 ore.

9 Togliere il coperchio e scremare il grasso fuori della parte superiore del sugo di recente formazione con una schiumarola in acciaio.

10 Rimuovere l'arrosto e verdure dalla pentola e tagliare la carne a pezzi 1/2-inch. Impostare la carne e le verdure in un piatto da portata.

11 Separare il grasso dal sugo nel piatto da sforzare il sugo con un lanciatore di grasso-separazione.

12 Versare il sugo senza sale sopra l'arrosto e verdure.

Consigli e avvertenze

  • Sostituire l'olio vegetale con olio di cartamo se lo si desidera.
  • Sostituire vino Shiraz con Merlot o Cabernet Sauvignon vino se lo si desidera.
  • Addensare il sugo con l'aggiunta di 4 cucchiai. burro e 4 cucchiai. farina per il sugo a fuoco lento.
  • Salva sugo senza sale per un uso successivo congelando in sacchetti freezer.
  • Usare sempre cautela con liquidi bollente sul fuoco, in particolare con i bambini piccoli in giro. Utilizzare nel dimenticatoio e sempre girare le maniglie verso il retro della stufa.

Come combinare vino con i vostri pasti

Come combinare vino con i vostri pasti


Un vino di qualità può iniettare vita ad un pasto altrimenti ordinario. Allo stesso modo, il cibo succulento può mettere in evidenza sapori delicati in un vino che non si può aver notato se si stesse bevendo il vino da solo. Il segreto per la combinazione di vino con il cibo è l'abbinamento dei due in modi che si completano a vicenda. Una volta imparato come combinare il vino giusto con il piatto destro, il mangiare e bere esperienza sarà più piacevole e soddisfacente.

istruzione

1 vino rosso abbinare a carni rosse come una regola generale. Merlot e Cabernet Sauvignon sono esempi di vini rossi che funzionano bene con i vari piatti di carne centrato.

2 Unire il vino bianco con le carni bianche come un'altra regola generale. Un vino come una coppia Chardonnay migliori con antipasti pollo o pesce.

3 Associare un ricco, piatto abbondante con un vino robusto. Ad esempio, combinare un bistecca con un vino shiraz. Al contrario, accoppiare un piatto leggero con un vino leggero. Si potrebbe combinare un insalata saporito con un pinot grigio.

4 Utilizzare un vino che è ad alto contenuto di acidità a mellow alimenti che sono ricchi e oleosa. Un sauvignon blanc, per esempio, in genere funziona bene con un piatto di pasta che dispone di una ricca, salsa cremosa.

5 Rimanda ai propri gusti, così come i gusti dei vostri ospiti. Non importa ciò che le linee guida generali sono, si possono avere gli ospiti che semplicemente preferiscono certi tipi di vini o che non amano gli altri tipi. Non forzare un abbinamento che i vostri ospiti non piace. Allo stesso modo, se vi piace il gusto di un vino rosso con un piatto di pesce, assecondare la vostra preferenza personale.