differenza unguento e crema

Differenza di Doccia Crema e gel doccia

Differenza di Doccia Crema e gel doccia


creme e gel doccia sono disponibili in una varietà di formule, texture e profumi a seconda delle loro produttori. Vendono ad un prezzo paragonabile e spesso siedono fianco a fianco sugli scaffali della farmacia. Quando alla ricerca di differenze tra i due, prima capire che i termini "crema" e "gel" sono utilizzati liberamente e, a volte non dicono tanto sul prodotto come dovrebbero. Guardate invece gli ingredienti sulla bottiglia e il suo aspetto per determinare quale tipo di detergente corpo è.

Crema Doccia

Crema doccia è di solito una formula idratante con un colore opaco o semi-opaca, e tende ad essere più sottile di gel doccia o lavare il corpo. Si svilupperà una schiuma spumeggiante quando delicatamente strofinato nella pelle. Le consistenze di spessore e lisce della maggior parte delle creme permettono loro di essere utilizzati per per molteplici scopi, come il lavaggio, la rasatura o fare un bagno di bolle. Essi sono disponibili in tutte le fasce di prezzo, ma si trovano spesso in linee di lusso. Le creme doccia più costosi sono venduti in centri benessere, saloni e al grande magazzino di cosmetici contatori.

Bagnoschiuma

Gel doccia è di solito traslucido ed ha una struttura di gelatina-like. Come crema doccia, gel doccia crea una schiuma spumeggiante quando strofinato sulla pelle; tuttavia, alcuni gel non schiumano abbondantemente. Gel a volte contengono perle esfolianti o di avere un aspetto frizzante o gassata quando vengono visualizzati in una bottiglia trasparente. Altri gel sono perlato e più lozione-like. Poiché il gel doccia è talvolta molto spessa, ottenendo tutti il ​​gel dalla bottiglia a volte può essere una sfida. Scegli un marchio con un buon erogatore a pompa.

Qual è la differenza?

Le principali differenze tra i due sono gli ingredienti e l'aspetto. Burro di karitè, olio di cocco e la pulizia agenti come poliglucosio si trovano comunemente in creme. Bianco e bianco sono i colori più comuni per creme doccia, anche se si potrebbe trovare anche tonalità chiare di blu, rosa, verde o giallo.

Al contrario, gel doccia è spesso costituito da un agente emulsionante chiaro chiamato gomma di guar. Glicerina, anche chiaro, si trova anche in molte formule gel doccia. Un altro ingrediente comune per i gel è gel di aloe vera, una combinazione di estratto di aloe vera e glicerina. I detergenti in gel per la doccia di solito sono gli stessi di quelli in creme doccia, con poliglucosio e Sulfosuccinate due dei più comuni. Gel per la doccia sono disponibili in una gamma di colori, tra cui molto brillante rosa, verde e blu.

Che è migliore?

Al momento di decidere tra la crema doccia e gel, prendere il vostro tipo di pelle e il periodo dell'anno in considerazione. Secondo Nikki Zevola di FutureDerm, una crema è più adatto per la pelle secca o climi freddi perché ingredienti trovati in creme doccia, come il petrolio e olio minerale, hanno altamente efficaci proprietà idratanti. Zevola dice gel doccia è una buona scelta per la pelle grassa o acne-incline e la pelle normale. E 'anche meglio per i climi caldi, soprattutto quando il gel ha ingredienti di raffreddamento come la menta, aloe o cetriolo.

Differenza tra morbida crema (Sol) e cotta della crema (Gel)

Differenza tra morbida crema (Sol) e cotta della crema (Gel)


Crema è una spessa dolce, cremosa che assomiglia budino in consistenza e sapore. La confezione è preparato sui bruciatori piano cottura o cotto in forni convenzionali o convezione. Entrambi gli stili di creme sono completamente raffreddati prima di servire per dare loro una consistenza solida e sensibilità ottimale bocca e sono serviti semplici o con condimenti.

Custard Ingredienti

Indipendentemente dal metodo di preparazione, creme contengono gli stessi ingredienti di base. Uova, tuorli d'uovo, panna o latte, zucchero, sale e estratti e prodotti aromatici fanno parte di entrambe le ricette. ricette Custard a volte contengono piccole quantità di agenti addensanti, quali amido di mais, arrowroot, fecola di patate o farina.

Custard morbido

Chiamato anche suscitato crema pasticcera o crema pasticcera salsa, crema pasticcera morbida è cotto sulla parte superiore della stufa fino a raggiungere una consistenza cremosa che è ancora abbastanza sottile da versare. Per rendere crema morbido, riscaldare la crema o latte a fuoco medio finché è ustionata, che è la fase in cui piccole bolle cominciano a formarsi intorno al perimetro della miscela. Mescolare il composto di tanto in tanto per evitare che si attacchi e ridurre il calore se inizia a bollire. Nel frattempo, sbattere lo zucchero nelle uova o tuorlo d'uovo. Temperare il composto caldo nel composto di uova e zucchero piegando un paio di cucchiai in esso e quindi aggiungendo la miscela calda per le uova e lo zucchero, mescolando continuamente per evitare che le uova da cottura o coagulazione. Filtrare la crema al setaccio per eliminare i bit uovo cotto e poi condire con sale, estratto di vaniglia o altri aromi. Coprire e conservare in frigorifero completamente prima di servire.

cotta della crema

creme al forno sono generalmente più leggero di quelli morbidi. Sono fatti con latte al posto della panna, una percentuale inferiore di uova e in genere non hanno tuorli d'uovo o addensanti aggiunti come il processo di cottura lenta li rende gel per conto proprio. Tutti gli ingredienti sono sbattute insieme e versato prima in piatti di cottura. creme al forno sono spesso preparate in stampini individuali e cotti in bagni di acqua per promuovere anche la cottura. Proprio come crema pasticcera morbida, crema pasticcera al forno è servito a fondo raffreddato.

Suggerimenti e consigli

Controllare la temperatura di crema morbida con un termometro lettura istantanea durante la cottura e tenerlo circa 170 gradi Fahrenheit per evitare bruciante fondo della miscela ed evitare coagulazione. Per accelerare il processo di abbattimento di crema morbida, posizionare la parte inferiore del recipiente di cottura in un bagno di ghiaccio o vaschetta di acqua ghiacciata e mescolare fino la dispersione di calore. Portate entrambi i tipi di crema a temperatura ambiente prima di refrigerazione. Coprire ogni varietà con involucro di plastica perforata delicatamente pressato nella superficie per evitare formazioni della pelle e la formazione di condensa sulla superficie crema pasticcera.

La differenza tra formaggio cremoso & Neufchatel

La differenza tra formaggio cremoso & Neufchatel


Neufchatel (che, tradotto dal francese, significa "nuovo castello") e crema di formaggio sono entrambi i tipi di formaggio a pasta molle .. sono a base di latte di mucca, quindi non sono adatti per le persone che sono intolleranti al lattosio. Servire entrambi a temperatura ambiente.

Origine

Neufchatel è originario della regione francese della Normandia ed è stato prodotto in questa zona dal 16 ° secolo. Crema di formaggio è stato prodotto prima in negli Stati Uniti nel tardo 19 ° secolo.

Produzione

Per rendere Neufchatel, il latte viene coagulato per 24 a 36 ore, che viene salato a mano ed è maturata sugli scaffali per otto a 10 settimane. E 'un formaggio magro, con un tipico contenuto di grassi del 20 per cento al 45 per cento. Dal 1969, ha avuto lo status Denominazione di Origine Controllata, che sovrintende la purezza dei suoi standard di produzione. A differenza di Neufchatel, crema di formaggio non è maturato come è stato progettato per essere consumato fresco. È anche grassa, dal 45 per cento e 65 per cento.

Struttura

Neufchatel è un formaggio a pasta molle che è un po 'friabile. Sembra camembert a causa della sua crosta bianca, ma è leggermente più pallido. Si è spesso fatto in forma di cuore o di registro. Crema di formaggio è abbastanza morbido per essere spalmabile sul pane.

Gusto

Neufchatel ha un po 'salato, il gusto tagliente quando giovane, che diventa più forte quanto più è maturato. Crema di formaggio è molto più mite nel sapore, ma spesso è aromatizzato con aglio, pepe ed erbe nero, come il timo ed erba cipollina.

usi

Neufchatel una volta è stato usato per fare formaggio, oggi costituisce la base di diversi tipi di formaggio cremoso. Può anche essere fuso in omelette e patate. A causa del suo sapore cremoso delicato, crema di formaggio è spesso aggiunto alla cucina, per rendere i piatti dolci come torta di formaggio e glasse, nonché quelli salati. E 'anche un abbinamento popolare per salmone affumicato.

Come scegliere una crema idratante con protezione solare

Come scegliere una crema idratante con protezione solare


Una buona crema idratante forma una barriera sulla superficie della pelle, evitando l'umidità vitale di fuggire. Quando si sta cercando di scegliere un idratante efficace, è necessario selezionare uno che contiene elementi di protezione solare che proteggono la pelle dai raggi UVA dannosi che potrebbero asciugare fuori.

istruzione

1 Esplora la differenza tra una crema idratante regolare e una protezione dal sole. Un idratante efficace protezione solare di solito ha una percentuale di schermatura immobili come biossido di titanio e antiossidanti. Questo tipo di prodotto è fatto per nutrire la pelle, dandogli un aspetto radioso in contrasto con appena schermatura la pelle dai raggi nocivi.

2 Scegliere la crema idratante ideale per pelli normali-a-combinazione. Se la vostra pelle cade da qualche parte tra grassa e secca, ottenere un prodotto che offre un buon equilibrio di protezione dal sole senza overhydrating la pelle o asciugare troppo. Prova un prodotto che ha una buona sostanza idratante come semi d'uva e un SPF di 15.

3 Cercare creme idratanti che sono ricchi di antiossidanti, se avete la pelle secca. SkinCeuticals ultimo UV Defense SPF 30 include la protezione e nutrimento per la pelle secca. Lo si può trovare sul sito web SkinCeuticals (vedi Risorse).

4 Scegliere una crema idratante crema solare colorato per la pelle grassa. Se si desidera una crema idratante colorata con protezione SPF, si può godere di una copertura pura, come alcune di queste creme idratanti quotidiane sono leggeri e non grassa, con una finitura opaca.

5 Applicare una crema idratante combinato con protezione solare su base giornaliera, e Coppia questo con un regime di cura della pelle in corso progettato per proteggere la pelle dal sole. Si può fare bene di arruolare un kit all-in-one protezione solare per aiutare a mantenere la qualità della pelle. Scegliere un kit che viene fornito con un siero, schiuma, gel idratante e SPF crema idratante.

6 Fare uso di ingredienti come aloe, cetriolo e camomilla per aiutare a lenire e idratare la pelle. La pelle ha bisogno di minerali essenziali quotidiane per mantenerlo sano e incandescente, anche quando si utilizza una buona crema idratante.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare una crema idratante doposole per una maggiore protezione. Questa è una buona idea se avete avuto una brutta scottatura o ha sovraesposto la pelle per gli elementi del mare, del vento o cloro. Un buon trattamento balsamo aiuta a riparare i danni UV mentre lenitivo sulla pelle.

Le differenze tra Moisturizers & colorati idratanti

Le differenze tra Moisturizers & colorati idratanti


La spiegazione più semplice per la differenza tra la crema idratante e idratante colorato si trova in un ingrediente: pigmento. ossidi di ferro e biossido di titanio volte vengono aggiunti alla formulazione per colorare idratante. Quando si considera l'uso di ciascun prodotto, ci sono molte differenze chiave, tra cui all-in-one capacità di idratante colorato per idratare, coprire e proteggere la pelle.

Il ruolo primario di crema idratante

Creme idratanti sono umettanti il ​​cui obiettivo primario per mantenere l'acqua intrappolata nello strato esterno della pelle. Idratazione avviene disegnando l'acqua alla superficie della pelle e creando una barriera per impedire l'evaporazione dell'umidità. Essi spesso includono altri ingredienti, come gli antiossidanti, idrossiacidi e vitamine per aiutare a idratare la pelle e riparare i danni da radicali liberi.

Tinted Moisturizer è un prodotto multiuso

creme idratanti colorate idratare e creano una barriera contro l'evaporazione dell'umidità. Inoltre, aggiungono pigmento della pelle. Molte creme idratanti colorate includono un SPF nella formulazione, diventando un prodotto di tre-in-uno. creme idratanti colorate possono essere utilizzati tutti i giorni al posto di fondazione o in tandem con il trucco normale. redattori di moda consiglia di utilizzare una crema idratante colorata se si indossa il trucco per la spiaggia, la palestra o per i giorni in cui si preferisce meno copertura trucco. La formula leggera sarà anche il tono della pelle, senza la necessità di un fondamento pesante.

Inestetismi cutanei Colorato idratanti Disguise

La pura copertura di una crema idratante colorata può livellare un tono di pelle macchiata così come ridurre il rossore e difetti della pelle sottile. A differenza di una crema idratante, che solo tratta e previene la pelle secca, una versione colorata può essere trattata come una fondazione luce con idratazione aggiunto. A causa della bassa percentuale di pigmento nella formula, è meno probabile che causare sblocchi di una fondazione, e si tratta anche in vari gradi di copertura, dalla luce a pieno. creme idratanti colorate sono disponibili nelle formule oil-free per pelli miste e grasse o una formula regolare per normali e secche.

Tinted idratanti sono alternative leggero per Fondazione

Tinted Moisturizer aggiunge un tocco di colore e si comporta come un ponte tra crema idratante e fondamento. La sua formula leggera rende anche un'alternativa a fondamento per le donne che vogliono un colorito sano, soprattutto nei mesi estivi. Alcune donne scelgono di strato loro fondazione con idratante colorato sotto per una maggiore copertura. Quando si sceglie la crema idratante colorata che meglio si adatta al tipo di pelle e la copertura desiderata, può essere applicata nello stesso modo come fondamento regolare.

Homemade Solid Ricetta Crema Mani

Homemade Solid Ricetta Crema Mani


Usando la mano crema solido è un modo conveniente per mantenere la pelle idratata. La crema per le mani può essere realizzato in barre solide, quindi non sono necessarie contenitori pesanti. Questo non solo rende creme solidi facile da trasportare, li terra-friendly rende. Se si desidera una crema per le mani solida economico ed efficace, provare a fare il proprio. crema per le mani solida fatta in casa è facile da creare. L'unica differenza tra normale crema per le mani e crema mano solida è il rapporto liquido.

ingredienti

creme per le mani solide sono per lo più creati da sostanze che sono molto spesso o duro a temperatura ambiente, come la cera e burro di karitè. Una piccola quantità di olio di qualità si aggiunge per creare abbastanza liquido denso per rendere la lozione bar strofinare sulle mani con facilità. oli essenziali naturali o oli sintetici profumati possono essere aggiunti per un piacevole aroma. Una piccola quantità di colorante alimentare può essere aggiunto per cambiare il colore della barra, ma usando troppo può finire sporcarsi mani.

avvertimento

Anche se creme per le mani solide sono grumi duri a temperatura ambiente, possono ancora sciolgono se la temperatura sale. E 'meglio conservare una barra di crema per le mani in una sorta di copertura sottile per evitare la fusione da fare un pasticcio. Basta scivolare in una busta di plastica o piegare in carta oleata. Se si desidera mantenere l'ideale terra-friendly, posizionare la barra in un piccolo e decorativo di latta o di dialogo che è possibile riutilizzare.

Poco costoso Ricetta Lotion Bar

Se avete bisogno di una ricetta crema per le mani solido budget-friendly con un profumo leggero, mescolare 4 cucchiai. cera d'api ammorbidito e 4 cucchiai. verdura accorciando insieme in un doppio polli da carne a fuoco basso. Mescolare fino a completo fuso e togliere dal fuoco. Mescolare lentamente per 60 secondi. Aggiungere 4 gocce di olio di mandorle al profumo e mescolare bene. Versare il composto in un ambiente pulito, 4 once muffa del sapone e lasciare raffreddare. bar Pop da muffe e l'uso, se necessario.

Fancy Lotion Bar Ricette

Per una ricetta crema per le mani solida fatta in casa con un profumo di frutta caduta, mescolare 1/3 di tazza di cera d'api ammorbidito e 1/3 tazza ammorbidito burro di karitè insieme in una doppia griglia a fuoco basso. Continuate a mescolare lentamente fino a quando miscela è completamente sciolto. Rimuovere doppio polli da carne dal fuoco e mantecare con 1/4 tazza di olio di mandorle. Mescolare bene, mescolando per almeno 90 secondi. Aggiungere 6 gocce di olio profumato di mela, mirtillo 3 gocce di olio profumato e 2 gocce vaniglia olio profumato. Mescolare bene. Versare e raschiare composto in un ambiente pulito 8 once muffa del sapone. Lasciare miscela raffreddare completamente. Pop Bar crema per le mani da muffe e utilizzare come necessario.

Se si desidera una ricetta crema per le mani solida con un tocco tropicale, fare qualche aggiustamento alla ricetta caduta frutta profumo. Invece di 1/3 di tazza di burro di karitè, utilizzare 1/3 tazza di burro di cocco. Invece di 1/4 tazza di olio di mandorle, utilizzare 1/4 tazza di olio di cocco. Invece di mela, mirtillo e oli profumati di vaniglia, aggiungere 3 gocce di limone olio profumato, 3 gocce olio di cocco profumato, 2 gocce di olio profumato di ananas e 2 gocce di arancio profumato olio.

Che cosa è Panalog unguento usato per nei cani?

Che cosa è Panalog unguento usato per nei cani?


pomata Panalog è un trattamento topico che contiene una combinazione di ingredienti che combattono il lievito (anti-fungine), diminuire l'infiammazione (corticosteroide) e il trattamento di infezioni (antibiotici). E 'disponibile in due forme: l'unguento e crema. Mentre Panalog crema è usata solo per trattare l'infiammazione e infezioni della pelle, l'unguento è più versatile ed è usato per trattare entrambi i disturbi della pelle e dell'orecchio.

usi

Panalog è destinato all'uso in solo cani e gatti; non è fatto per l'uomo o per gli animali che vengono allevati come cibo. Oltre a combattere le infezioni batteriche e micotiche della pelle o l'orecchio, Panalog è progettato anche per alleviare la pelle e allergie orecchio sintomi come prurito, infiammazione e il dolore. Se il vostro cane ha un'infezione della ghiandola anale, prurito della pelle a causa di una infestazione da parassiti o se le cisti sono sviluppate tra le dita del vostro cane, il veterinario può utilizzare Panalog pomata per il trattamento di questi disturbi.

Istruzioni per l'uso

Prima che il cane può iniziare a utilizzare Panalog per patologie dell'orecchio, il veterinario effettuerà un esame orecchio per assicurarsi che non ha un timpano perforato. Pulire la zona interessata prima di applicare la pomata. Per pulire la pelle, utilizzare un detergente delicato della pelle per la lesione e le zone circostanti. Rimuovere i detriti da orecchio del vostro cane con una soluzione detergente delicata orecchio. Può anche essere utile per tagliare i peli in eccesso nella zona interessata prima di trattarlo, suggerisce veterinari Medici Foster e Smith. Una volta che la zona è pulita, applicare Panalog pomata come indicato dal vostro veterinario. Se si dimentica di dare il vostro cane una dose, applicarlo su di ricordare. Non si dovrebbe "raddoppiare" su come applicare l'unguento se si dimentica quanto ciò può provocare overdose.

Benefici

pomata Panalog è inodore e si applica facilmente e in modo uniforme sulla pelle del vostro cane o nel suo orecchio. Inoltre, Panalog pomata è resistente all'acqua, quindi se il vostro cane viene catturato sotto la pioggia o va a fare una nuotata, il farmaco rimane a contatto con la pelle o le orecchie. Come bonus, la pomata aiuta ad ammorbidire la pelle del vostro cane, soprattutto se si soffre di pelle secca e prurito a causa di allergie o infezioni.

Effetti collaterali

Tutti i farmaci possono produrre effetti negativi per il paziente; pomata Panalog non fa eccezione. Molto raramente, il vostro cane può presentare rossore o sensibilità nella zona a cui è stato applicato l'unguento. I cani che ricevono il trattamento unguento Panalog nell'orecchio possono verificare la perdita di udito o di equilibrio, se il timpano è perforato. Inoltre, si potrebbe notare un aumento del consumo di acqua e la minzione, aumento dell'appetito, aumento di peso, ansante, disturbi digestivi e cambiamenti nel comportamento del vostro cane. Contattare immediatamente il veterinario se si osserva uno di questi effetti collaterali.

Rischi e avvertenze

Per impedire che il cane da ingerire l'unguento Panalog. Nei cani in stato di gravidanza, l'ingestione del farmaco può causare difetti alla nascita e parto prematuro. Inoltre, se il vostro cane prende determinati farmaci anti-infiammatori non steroidei come l'aspirina e ingerisce l'unguento, è ad un elevato rischio di sviluppare ulcere allo stomaco. Se il vostro cane è in trattamento con l'unguento per un periodo prolungato di tempo, è a un aumento del rischio di infezioni batteriche e fungine a causa di un ritardo nella guarigione delle ferite e la soppressione del sistema immunitario.

Differenza tra Tretinoin Cream & retina

Differenza tra Tretinoin Cream & retina


La differenza tra Tretinoina crema e retina è che Tretinoin è la forma generica del marchio retina. Entrambi contengono vitamina A e sono prescritti per il trattamento di varie malattie della pelle.

Funzione

Dermatologi e medici di medicina generale prescrivono crema tretinoina e Retin-A per i pazienti con acne cronica. Aiuta i pori chiari e asciugare l'acne. Anche può schiarire macchie della pelle, il trattamento di verruche piane e ridurre i sintomi di cheratosi follicolare. Entrambi i farmaci possono essere utilizzati per ridurre la comparsa di linee facciali e rughe.

Come funziona?

Tretinoina è una forma di vitamina A acida chiamato un retinoide. Funziona accelerando la produzione di nuove cellule della pelle, causando brufoli e punti neri per essere rimosso insieme con gli strati di pelle morta. Questa operazione funziona anche per prevenire la formazione di nuove macchie.

Effetti collaterali

L'uso della Tretinoina crema e la retina può causare la pelle secca e desquamazione, arrossamento e prurito. I pazienti che utilizzano entrambi i prodotti dovrebbero evitare l'esposizione alla luce diretta del sole e l'uso di prodotti di sapone dure.

Ci sono differenze?

Tretinoina e Retin-A crema si differenziano per imballaggio e luogo di fabbricazione. Essi differiscono anche nel prezzo, con generico Tretinoin che costano molto meno. Essi hanno gli stessi ingredienti.

avvertimento

Le donne in gravidanza o in allattamento dovrebbero discutere l'uso di entrambi i prodotti con il loro medico. I pazienti devono anche dire che prescrivono i medici di altri farmaci che stanno prendendo e le eventuali allergie note.

Come fare un kit di pronto soccorso personale RV

Come fare un kit di pronto soccorso personale RV


Il vantaggio di fare un kit di pronto soccorso RV personale è che può essere personalizzato per soddisfare le vostre esigenze personali. Un kit di pronto soccorso RV dovrebbe includere elementi di base nel caso in cui siete lontani da negozi. Un driver RV deve anche considerare il clima in cui si è alla guida. Qualcosa di appropriato per un viaggio attraverso Arizona potrebbe non funzionare per un viaggio attraverso il Canada. Ogni pilota RV dovrebbe sapere dove il kit è e come utilizzare tutto ciò che per i contenuti ad avere un valore.

istruzione

1 Inserire forniture mediche di base in un sacchetto impermeabile di primo soccorso. Questi elementi dovrebbero includere guanti sterili, crema antisettica, bruciare unguento sollievo, crema di idrocortisone, calamina lozione, spruzzo scottature medicati o crema, labbro unguento, spruzzo antisettico, cerotti, garze, lavaggio oculare, tamponi di cotone, il perossido di idrogeno, acqua sterile, forbici , un termometro, pinzette e nastro di primo soccorso.

2 Includere tutti i farmaci personali in un sacchetto a parte. Aggiungere eventuali antidolorifici over-the-counter a questa borsa, così come una lista di contatti importanti come medici e agenti di assicurazione.

3 Il kit dovrebbe avere alcuni elementi per la sicurezza nel caso in cui il camper si blocca o si rompe. Questi elementi includono un fischio, un coltello, corda pulito, compresse per purificare l'acqua, torce elettriche e batterie supplementari, un acciaio del fuoco, e una coperta spazio. Una macchina fotografica usa e getta potrebbe rivelarsi utile anche nel caso in cui le foto devono essere prese di incidente.

Consigli e avvertenze

  • Lasciare sempre una copia del vostro itinerario e le informazioni di contatto con un familiare o un amico.
  • Controllare il kit regolarmente. Sostituire gli elementi mancanti o farmaci che potrebbe essere scaduto.
  • E 'importante per voi sapere che se si dovesse aprire il kit di pronto soccorso in caso di emergenza; è possibile utilizzare ogni elemento al suo interno. Anche il più avanzato kit di pronto soccorso è reso inutile se una conoscenza di primo soccorso è carente.

Oli essenziali in lozioni

Oli essenziali in lozioni


La maggior parte delle lozioni presenti sul mercato possono essere classificati come qualcosa che sia idrata, protegge la pelle, o allevia il dolore da lesioni sportive o normale usura. Tuttavia, prima che una società può mescolare negli oli per alleviare il dolore, ha bisogno di avere una base. Una volta che la base è fatta, le aziende possono aggiungere esaltatori come la vitamina E e una piccola quantità di olio essenziale. Gli oli essenziali aziende utilizzano dipendono dallo scopo della lozione, il suo mercato e la sua sicurezza.

Menta piperita

Olio di menta piperita è generalmente utilizzato per le sue proprietà di raffreddamento e può essere trovato in lozioni che lenire i dolori muscolari. La ragione per l'effetto di raffreddamento è a causa del contenuto di mentolo in menta piperita. Menta piperita è anche noto per irritare la pelle e dovrebbe essere usato con moderazione. Coloro che utilizzano una lozione con menta piperita come uno degli ingredienti non dovrebbero usare intorno agli occhi. Le mani devono essere lavati e asciugati dopo l'applicazione la lozione prima di fare qualsiasi altra cosa.

Lavanda

Uno degli oli essenziali più comuni utilizzati in tutte le forme di aromaterapia, lavanda è noto per essere un rilassante, antidepressivo e sedativo. L'olio può essere utilizzato anche in prodotti come alternativa al deodorante grazie alla sua capacità di neutralizzare gli odori. Oltre ad essere miscelato con altri oli per portare un effetto calmante, lavanda può essere utilizzato come decongestionante. In caso di miscela in una base di crema o come un unguento, la crema può essere massaggiato il petto a destra prima di coricarsi per aiutare in modo chiaro le vie respiratorie.

Tea Tree

In grado di guarire ustioni, contusioni e macchie, olio dell'albero del tè è una grande aggiunta a qualsiasi armadietto dei medicinali. Anche se può essere utilizzato nella sua forma grezza, può anche essere piuttosto potente. Tea tree oil da solo o miscelato con una base non dovrebbe mai essere utilizzato su tagli aperti. Se mescolato con una lozione o crema, è in grado di chiarire acne o alleviare il dolore da scottature.

Eucalipto

Simile alla menta piperita, eucalipto è noto per le sue proprietà di raffreddamento. E 'grande anche per alleviare dolori e dolori, ed è spesso usato come un deodorante. A causa di questo, terapisti aroma hanno dichiarato che quando usato con moderazione sia in una crema o diffusore, oppure utilizzando una o due gocce sulla pelle, eucalipto può aiutare ad alleviare emicranie. I prodotti che contengono eucalipto non deve essere utilizzato da donne in gravidanza o coloro che soffrono di epilessia. Se ingerito in grandi quantità, eucalipto può essere fatale.

Dog Allergie & Bumps

Dog Allergie & Bumps


allergie del cane e le conseguenti urti prurito, eruzioni cutanee e altri sintomi possono fare sia il cane e proprietario miserabile. Si può prendere un po 'di diligenza e processo di eliminazione per determinare la causa e stabilire un piano d'azione. Con una cura e trattamento, il cane e per la casa verranno ripristinati a un nonitchy, zona di starnutire senza fretta.

Le cause

Le cause più comuni delle allergie nei cani comprendono dieta, le pulci e le questioni ambientali. alimenti di cane commerciali contengono ingredienti che possono rivelarsi allergenico per i cani. Mais, cereali e additivi artificiali sono tutti colpevoli. Cani morsi dalle pulci spesso sviluppano rosso, urti prurito. Come gli esseri umani, i cani sono afflitti da allergeni presenti nell'ambiente, come il polline, gli acari, muffe, polvere e muffa. Dermatite allergica da contatto può essere causato da profumi e coloranti in prodotti per la pulizia e shampoo.

Sintomi

I sintomi delle allergie nei cani includono prurito agli occhi rossi, eruzioni cutanee arrossate irritati e urti, starnuti, tosse, difficoltà respiratoria, diarrea e disturbi intestinali. E 'comune vedere il vostro cane allergico Sfreccia sul pavimento nel tentativo di graffiare il suo lato posteriore, strofinandosi gli occhi con la zampa o graffiare con vigore. Zampa masticare è spesso notato.

trattamenti

Over-the-counter antistaminici possono essere utili per alleviare il gonfiore e il prurito da reazioni allergiche. Il veterinario può prescrivere farmaci steroidei se i farmaci over-the-counter non sono efficaci. farmaci steroidei sono disponibili a prendere per via orale o in forme unguento e crema da applicare direttamente sulle eruzioni cutanee e prurito urti. Il veterinario può anche somministrare iniezioni di allergia nei casi ostinati. Farmaci anti-diarroiche, disponibili al banco, possono essere usati per trattare diarrea causata da allergie alimentari. Un bagno in shampoo pulci contribuirà ad eliminare le pulci che causano allergia.

Prevenzione

I cani che sono presenti sintomi di allergie alimentari devono essere collocati su una dieta priva di potenziali allergeni. Scegliere un alimento senza mais o grano. Rifiutare qualsiasi alimenti con additivi artificiali, conservanti e coloranti. Controllo della polvere e acari allergeni, mantenendo la vostra casa come privo di polvere possibile. Asciugare eventuali zone umide che può porto muffe e funghi. Limitare i vostri cani al di fuori di tempo durante i momenti in cui polline sono elevati. Le pulci possono essere controllati inserendo il vostro cane su un programma di prevenzione delle pulci. I cani che vivono in climi più caldi dovranno essere sul programma di tutto l'anno. Il passaggio a prodotti per la pulizia e shampoo gratuitamente profumo e coloranti è benefico per i cani che soffrono di allergie da contatto.

complicazioni

Allergie, non trattata, può causare ulteriori problemi. Graffiare di eruzioni cutanee pruriginose e urti può portare a infezioni secondarie a causa di batteri che entrano nella pelle aperto. Le infezioni batteriche richiedono pronta cure veterinarie, di solito coinvolgono gli antibiotici. La perdita dei capelli, a volte permanente, può verificarsi nel sito irritato.

Usi bellezza sieri nella zona degli occhi?

Usi bellezza sieri nella zona degli occhi?


Le rughe, occhiaie e gonfia la pelle sotto gli occhi possono influenzare tutti, senza distinzione di sesso, ubicazione o etnia. sieri di bellezza tentano di risolvere questi problemi, offrendo una dose di vitamine e idratante umidità che è abbastanza delicato per la zona delicata degli occhi, ma che fornisce ancora una grande dose sufficiente per fare il lavoro vero e proprio. sieri di bellezza sono potenti opzione per la zona sotto gli occhi, in quanto mirano ad alleviare tutte e tre le questioni - rughe, occhiaie e la pelle gonfia - in una sola volta.

Utilizzi comuni

sieri di bellezza mirati per la zona degli occhi sono utilizzati per ridurre la comparsa di piedi, occhiaie e gonfiori di gallina. Zampe di gallina sono linee che compaiono con l'età e l'esposizione al sole e altri elementi esterni. borse e occhiaie sono spesso il risultato di una mancanza o di dormire o disidratazione, che causano i vasi sanguigni intorno agli occhi costrizione, limitare il flusso di sangue alla zona.

Come funziona

La maggior parte dei sieri occhio contengono una miscela di antiossidanti, che aiutano a ridurre il gonfiore e le occhiaie. Essi comprendono spesso acido ialuronico, che è un umettante che permette all'umidità di penetrare meglio nella pelle; peptidi, che sono ingredienti noti per aiutare con i segni del foto-invecchiamento; e caffeina, che stringe la pelle. Diversi sieri hanno combinazioni distinte in base a ciò che lo scopo principale del siero è - ridurre le rughe o borse e occhiaie.

Applicazione

In generale, sieri occhio sono usati come trattamento notte che si applica a una faccia pulita e indossare come il sonno. Recentemente, sieri diurne sono sorti sul mercato che consentono di li indossa sotto il trucco, mentre allo stesso tempo la protezione contro agenti esterni dannosi. In poche parole una goccia di siero sul dito e pacca sulla zona sotto gli occhi. Cercate di non strofinare o tirare nella zona. Meno si scherza con la pelle delicata sotto gli occhi, le rughe meno avrete. Evitare qualsiasi movimento dure o duri, accarezzando il siero in posto invece.

Crema contro Serum

La differenza principale in creme sotto gli occhi contro sieri è che sieri sono in genere a base d'acqua e di rapido assorbimento. Come risultato, essi sono formulati per fornire ingredienti potenti come peptidi, antiossidanti e altri ingredienti potenti più efficace. Creme sono di solito una miscela di olio e acqua, rendendole più idratante. Alcune creme contengono ingredienti anti-età, ma alcuni mirano solo per idratare la pelle secca. Per chi ha la pelle secca, creme sono spesso necessarie; Tuttavia, essi possono essere stratificati su sieri di confezionare un potente uno-due. La pelle grassa dovrebbe usare idealmente sia un siero privo di olio e lozione a base di acqua per i massimi benefici anti-invecchiamento e idratazione.

Il modo migliore per eliminare i peli del viso a casa

Il modo migliore per eliminare i peli del viso a casa


Quasi tutti gli uomini avranno peli sul viso con il tempo hanno raggiunto la pubertà. Una volta che un adulto, che peli sul viso sarà addensare e hanno bisogno di essere curato su base giornaliera. Per gli uomini, questo è solo un altro modo di vita, e la rimozione di eventuali peli superflui del viso può essere curato in modo rapido e semplice. Purtroppo, ci sono alcune donne che sperimenteranno anche i peli del viso. Rimozione del peli facciali sulle donne richiede un metodo diverso per assicurare il viso rimane liscia più a lungo.

istruzione

Per uomo

1 Lavare il viso con sapone viso e acqua calda. Ciò contribuirà ad aprire i pori, rendendo la rasatura più facile.

2 Rimuovere i capelli del viso alla vecchia maniera: con una lama di rasoio. Schiuma la vostra pelle con una crema da barba. Strofinare la crema da barba in faccia con un movimento circolare. La crema da barba aiuta a lubrificare e condizionare la pelle. Questo rende la rasatura più facile e aiuta a mantenere la pelle più liscia.

3 Posizionare la lama di un rasoio in un osso guancia. L'applicazione di una pressione molto leggera, ictus il rasoio per tutta la lunghezza della mascella e al mento. Posizionare il rasoio di nuovo sotto il vostro osso guancia, e corsa di nuovo il rasoio. Fate questo fino a quando l'area sotto la guancia osso per il mento è regolare. La crema da barba funge anche da guida delle aree che hai già rasato.

4 Sciacquare il rasoio sotto l'acqua calda spesso per rimuovere l'accumulo di crema da barba.

5 Posizionare il rasoio sotto l'altro osso guancia sul lato opposto del tuo volto. Ripetere il passaggio da tre a radersi quella zona del tuo volto.

6 Posizionare il rasoio sotto un unico ustione lato. Sempre utilizzando colpi verso il basso, la barba dall'esterno della mascella in verso il vostro naso. Fate questo fino a quando l'area sopra le zigomi è liscia.

7 Ripetere il passaggio di sette con il lato opposto del tuo volto.

8 Shave il mento e il labbro superiore. Curl il labbro inferiore sopra il labbro superiore per tirare il labbro superiore verso il basso, tenendolo stretto. Con cautela, radere l'area. Ora, arricciare il labbro superiore sopra il labbro inferiore per tirare il labbro basso verso l'alto. Utilizzando colpi di luce, la barba il mento.

9 Sciacquare il viso con acqua fredda. Applicare una lozione dopobarba per mantenere la pelle idratata e liscia per tutto il giorno. Evitare dopobarba effettive, contengono alcol, che punge la pelle e può asciugare fuori.

Per donne

10 ottiene la cera pronto. È possibile acquistare un riscaldatore di cera o kit ceretta in qualsiasi negozio di bellezza. Il riscaldatore cera è quasi come una pentola di coccio per la cera. Scaldare la cera fino al livello di cottura appropriata (leggere le istruzioni prima) e si è pronti. Un kit di cera è un piccolo vaso di cera che viene cotto al microonde - è più veloce di il riscaldatore di cera, ma si ottiene meno cera. Scaldare il kit di cera nel forno a microonde per il tempo specificato nelle istruzioni ... mai più.

11 Usare un bastone ghiacciolo - questi sono venduti anche in un negozio di bellezza - di applicare una piccola quantità di cera dove mai è necessario in primo luogo. Iniziare con il labbro superiore o mento. Una volta che la cera è stata applicata, coprire l'area con una striscia di cera, e strofinare la striscia con le dita nella direzione di crescita dei peli. strisce di cera sono in genere costituiti da strisce di cotone sottili.

12 Lasciare la striscia sulla cera per circa cinque secondi, poi tirare la pelle intorno alla striscia tesa e - molto velocemente - tirare la striscia fuori. L'area sarà pungere un po 'e diventare rosso. Tuttavia questo metodo, a differenza barba o creme depilatorie, rimuove i capelli intero compreso follicolo. Questo significa che i capelli non ricresceranno per settimane.

13 Ripetere i punti due e tre per eliminare i peli superflui ai lati del viso, sotto gli zigomi, capelli del sopracciglio, ecc

14 Applicare una lozione ceretta lenitivo per il viso per ridurre il rossore e mantenere la pelle liscia.

Indicazioni per fare un Zangola

Indicazioni per fare un Zangola


Se ti senti in colpa per le calorie nel burro, ma ha bisogno il gusto, quindi creare il proprio. Non sarà più basso in calorie di burro comprato al supermercato, ma si otterrà abbastanza esercizio per godere del sapore dolce e cremoso senza alcun rimorso.

zangole tradizionali sono botti che o ruotare sul loro lato o stare in piedi con un lungo bastone che sporge dalla parte superiore. Il processo non è veloce e ti sarà presto apprezzare perché agricoltori motorizzate le manovelle a canne rotanti per fare il burro sfornare più facile.

istruzione

1 Versare la crema in vaso e aggiungere uno o due pezzi di posate, utilizzando solo utensili che si inserisce perfettamente all'interno una volta che il vaso è chiuso.

2 Sigillare il coperchio vaso.

3 Posizionarlo sui rulli del bicchiere rock e lasciare che la macchina ruotare il vaso.

4 Monitorare il contenuto del vaso in modo da poter vedere quando il grasso emulsionato e acqua stanno separando.

5 Togliere il burro dal vaso e sciacquarlo sotto l'acqua fredda.

6 Mescolare il burro con le pale di burro. In questa fase, il vostro obiettivo è quello di rimuovere tutto il liquido dal burro e, facoltativamente, aggiungere il sale.

7 Avvolgere il burro in carta oleata o pellicola trasparente e lasciar raffreddare prima dell'uso.

Consigli e avvertenze

  • Non aspettatevi di fare il burro dal crema al vostro negozio locale. Avrete bisogno 22-36 per cento contenuto di grasso nella crema. È possibile ottenere il latte crudo da un caseificio o nei negozi biologici.
  • Sarete in grado di sentire la differenza quando la crema inizia a rompere e burro modulo. A questo punto, tenere d'occhio sulla miscela e non fare eccessivo tasso di abbandono di esso.
  • Se non si dispone di un bicchiere di roccia a portata di mano, si può provare a usare una gelatiera come una zangola burro. In alternativa, è possibile effettuare il burro in una ciotola con una frusta a mano o battitore.
  • Il vaso da solo agirà come una zangola burro se si agita abbastanza a lungo. Considerare seduti in cerchio con gli amici e a turno scuotendo il barattolo in modo che nessuna persona si stanca.
  • Il burro può perdere il suo sapore se si lava troppo o lasciate riposare in acqua.
  • Mantenere la zangolatura burro senza interruzioni o può sviluppare un sapore cattivo o non riescono a formare correttamente.

Irish Breakfast Foods

Irish Breakfast Foods


Gli ospiti dei tanti bed and breakfast che costellano la campagna irlandese sarà probabilmente trattati per una colazione tradizionale irlandese, anche comunemente indicato come un "adeguato fry-up." Molte delle offerte - uova come fritti, funghi saltati, e affettati, pomodori alla griglia - sarà familiare agli ospiti americani. Altri colazione cucina tradizionale irlandese, tuttavia, può essere sconosciuto.

Bangers e Rashers

La salsiccia e pancetta servito in una colazione tradizionale irlandese differiscono da quelli comunemente serviti negli Stati Uniti. salsicce irlandesi, chiamati anche petardi, sono fatti di carne di maiale di terra e forma in grandi collegamenti. Essi sono molto più snella rispetto ai loro omologhi americani. Fette, la tradizionale pancetta irlandese, sono sottili fette di lonza di maiale, simile nel gusto di pancetta canadese, che vengono fritti nel burro irlandese fino a quando non saranno dorate, ma non croccanti. Da due a quattro salsicce e da due a quattro fette sono tradizionalmente serviti a persona.

Colazione Budini

A differenza dei budini crema-come familiare agli americani, colazione irlandese budini sono una miscela di terra di maiale, farina d'avena o sugna e condimenti vari formati in un rotolo salame di dimensioni e al vapore. La tradizionale colazione comprende porzioni di budino bianco e sanguinaccio, che è anche chiamato "budino di sangue", come viene aromatizzato e colorato con sangue di maiale. I budini sono tagliati e fritto nel burro irlandese.

Soda Bread

pane Soda è stato un fiocco di cucina irlandese sin dai primi anni del 1800. Poiché la maggior parte cucine irlandesi non avevano il forno, la versione originale è stata cotta in una grande pentola di ghisa in cima carboni ardenti. Questo ingredienti di questo semplice tavolo pane sono pochi: la farina, il bicarbonato di sodio, latte acido o latticello, e sale. Il pane richiede pochissima movimentazione e non è impastata. Una forma di croce è tradizionalmente marcato sulla parte superiore, permettendo al calore di accedere parte più spessa della pagnotta. pane di soda Brown è fatto con farina di grano integrale, mentre la farina bianca raffinata è utilizzato in pane di soda bianco. Per la prima colazione, pagnotte di pane di soda può essere affettato e tostato.

farls patate

farls patate fritte torte di patate o pane comunemente serviti per la prima colazione nelle regioni settentrionali d'Irlanda. Cotti purè di patate sono mescolati con la farina, il burro e il sale e sia pressato con forma pancake o tagliare in quarti, o "farls," e fritti in lardo.

Irish Breakfast Tea

Irish Breakfast Tea è stato a lungo un punto fermo del tradizionale tavolo per la colazione irlandese. Fuller corpo rispetto al suo cugino inglese, il tè irlandese è una miscela di vari tipi di tè nero.

atopica sostituti

atopica sostituti


Atopica è la versione veterinaria di ciclosporina, un farmaco immunosoppressore usato in medicina umana e veterinaria per decenni. Atopica è stato approvato dalla FDA per il controllo di atopia canina o dermatite atopica nel 2003 e nel 2005. ricercatori dermatologici Stacey Radowicz e Helen Power ha, "buona tollerabilità nei cani trattati con ciclosporina da sei mesi 'a 30 mesi di durata." Sostituti atopica comprendono ciclosporina per via orale e di attualità formulare per gli esseri umani, i corticosteroidi, antibiotici, antistaminici, rimedi omeopatici, diete speciali, colpi di allergia e combinazioni di questi trattamenti.

ciclosporina

Ciclosporina, un farmaco di prescrizione non approvati dalla FDA per uso veterinario orale, è stato approvato come un unguento oculare topico per cani e occasionalmente prescritto extra-label per veterinarie immuno-correlati. Molte marche di ciclosporina formulati per l'uomo sono prescritti per i cani come alternative al Atopica ancora più costoso. effetti collaterali di ciclosporina possono includere perdita di appetito, vomito e diarrea. Ciclosporina è più efficace quando usato in combinazione con ketoconazolo, che aumenta la concentrazione di ciclosporina.

I corticosteroidi

Prednisone, Depo-Medrol e desametasone sono glucocorticoidi orali o corticosteroidi somministrati in pillola, iniezione o spray per ridurre l'infiammazione e prurito. Perché gli steroidi interferiscono con la funzione che combattono le infezioni del sistema immunitario, i corticosteroidi sono dati a breve termine per il trattamento di allergie cutanee cani. antinfiammatori steroidei sono più gravi effetti collaterali a lungo termine rispetto Atopica, tra cui l'atrofia muscolare, ulcere intestinali e la malattia di Cushing.

immunosoppressori

Prima Atopica, azatioprina è stato utilizzato per la gestione del cane foliaceo pemfigo, una grave malattia della pelle. Gli effetti collaterali includono soppressione del midollo osseo, vomito, diarrea, malattie epatiche e pancreatite acuta. Perché i gatti sono estremamente sensibili alla mielosoppressione, azatioprina è evitato in felini, con clorambucile a volte utilizzato come alternativa. Gli effetti collaterali di clorambucile includono vomito, diarrea e anoressia.

Topici unguenti e creme

Tacrolimus (Protopic), un immunosoppressore unguento d'attualità, può essere meno costoso di Atopica, ma i farmaci topici da solo non può essere efficace per il trattamento di atopia in alcuni cani. Topica unguento e crema corticosteroide, prescritto per gestire i casi lievi di lesioni cutanee causate da canini pemfigo, possono essere efficaci per conto proprio, ma nei casi più gravi, sono prescritti in combinazione con immunosoppressori per via orale. Gli effetti collaterali includono ulcere gastriche, malattie del fegato, diabete mellito e infezioni secondarie.

Gli antibiotici e antistaminici

Antistaminici, anche se relativamente sicuro, possono essere inefficaci nel controllare atopia, tuttavia, "cetirizina, un antistaminico di seconda generazione, ha dato buoni risultati nella gestione della dermatite atopica", secondo uno studio pubblicato nel Canadian Veterinary Journal. Combinando niacinamide con tetraciclina, un antibiotico che modula il sistema immunitario, ha avuto successo per alcune malattie della pelle immuno-correlati come alternativa al Atopica. Gli effetti collaterali includono letargia, anoressia, diarrea e convulsioni.

iniezioni

I veterinari possono provare l'immunoterapia, "colpi di allergia", in cui a poco a poco sempre più dosi di vaccini sono iniettati nel cane, l'obiettivo è che il corpo del cane abituato agli allergeni e, infine, smettere di reagire negativamente a loro. L'immunoterapia richiede frequenti visite veterinarie e non può essere un efficace sostituto Atopica per determinate condizioni atopiche immuno-correlati.

Dieta

Dog sintomi di allergia alimentare sono simili e possono coesistere con le allergie inalatorie atopica tratta, in modo che il veterinario può raccomandare un cambiamento nella dieta. Due diete per cani allergici sono una dieta nuova proteina, costituito da una singola fonte di proteine ​​il cane non ha mangiato, ed una sola dieta di prescrizione proteina idrolizzata, in cui la fonte proteica viene sinteticamente ridotto in piccoli frammenti sistema immunitario del cane allergico non puoi riconoscere.

Rimedi naturali o omeopatici

Le persone che preferiscono non usare corticosteroidi o immunosoppressori potrebbero tentare calma Spray Coat pelle per alleviare dei loro animali allergie legate disagio, prurito e graffi e per lenire momentaneamente la pelle irritata. fistola perianale è stata gestita con successo con Atopica, ma alcuni custodi di animali preferiscono rimedi omeopatici, come Silicea-200 e arnica per aiutare ascessi di scarico e guarire ferite aperte.

Come trattare iperpigmentazione dello Stomaco

Come trattare iperpigmentazione dello Stomaco


Iperpigmentazione dello stomaco comporta un oscuramento del pigmento della pelle sull'addome, che può essere molto comune con le donne in gravidanza. Per esempio, molte donne in attesa soffrono di linea nigra, che è caratterizzato da una striscia verticale scura che corre dallo sterno al pube, attraversando l'ombelico. Per la sicurezza del bambino, è meglio usare i rimedi naturali per il trattamento di questo tipo di iperpigmentazione, a differenza di prescrizione creme e unguenti.

istruzione

1 Immergere un piccolo panno in succo di limone e applicare come impacco per almeno 15 a 20 minuti due volte al giorno.

2 affettare la frutta che agiscono come sbiancanti per la pelle naturali, come papaya, pompelmo e kiwi. Strofinare i pezzi lungo il vostro stomaco, consentendo il succo di asciugarsi nella zona di iperpigmentazione. Lavare la frutta con un sapone delicato e acqua calda.

3 Applicare estratti da tali composti pelle sbiancanti come radice di liquirizia, tè verde e di gelso. Questi estratti possono essere diluiti in acqua distillata e applicate come compressa.

4 Evitare di esporre il vostro stomaco alla luce solare o raggi ultravioletti, al fine di ridurre la possibilità di iperpigmentazione. Applicare sempre la protezione solare con un SPF (Sun Protection Factor) di almeno 30) ogni volta che si va fuori, e indossare cappelli e indumenti protettivi per mantenere se stessi fuori del sole.

5 Mantenere la pelle idratata a pancia in giù con una lozione o olio di bambino. Iperpigmentazione può essere aggravata da pelle secca.

6 Evitare di utilizzare qualsiasi tipo di prescrizione creme o unguenti utilizzati per il trattamento di iperpigmentazione durante la gravidanza o in allattamento. Farmaci come retinolo e idrochinone possono produrre gravi effetti collaterali, come nausea, vomito, eruzioni cutanee e insonnia. Inoltre, l'idrochinone può essere collegato al cancro secondo alcuni studi, e quantità eccessive di retinolo può produrre vitamina A avvelenamento.

7 Prendere integratori vitaminici supplementari contenenti acido folico, se sei una donna incinta affetta da Linea nigra. Prendere 400 a 800 microgrammi al giorno verso l'inizio della gravidanza, con la dose dimezzata durante l'ultimo trimestre e durante l'allattamento. L'acido folico può anche ridurre il rischio di difetti alla nascita aborto spontaneo e alcuni pure.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni studi mostrano un legame tra il verificarsi di linea nigra e la quantità di insulina prodotta durante una gravidanza. Un forte linea nigra può indicare l'insorgenza di diabete gestazionale.

È Aloe velenose per i gatti?

È Aloe velenose per i gatti?


La pianta di aloe si trova in molte case. Anche se questa pianta ha molti usi medicinali, è velenoso per gli animali domestici come cani e gatti. Proprietari di animali domestici devono prestare particolare attenzione per garantire la sicurezza del loro gatto se possiedono una pianta di aloe.

Identificazione

Aloe è un membro del gruppo succulento, che consiste di più di 300 piante. Queste piante sono comunemente utilizzati in paesaggistico nelle aree più calde del Paese. La pianta di aloe vera è noto per le sue proprietà curative ed è un ingrediente comune in molte creme per la pelle, bruciare unguento e crema solare. I tipi comuni di piante di aloe sono Aloe barbadensis, distans aloe e Aloe Vera.

Potenziale

Secondo il ASPCA, aloe è tossico per animals.The domestico pianta di aloe contiene saponine, che gli conferisce principi tossici. I gatti che ingeriscono questa pianta possono soffrire di gravi effetti sulla salute.

effetti

I gatti che ingeriscono la pianta di aloe possono sviluppare sintomi gastrointestinali come diarrea, vomito e perdita di appetito. possono verificarsi così Altri sintomi come un cambiamento di colore di urina, tremori e depressione.

Feline Chin ascesso

Feline Chin ascesso


Ogni proprietario del gatto dovrebbe comprendere le questioni mediche i loro amici felini potrebbero verificarsi. Proprio come gli esseri umani sono soggetti a irritazioni della pelle e le infezioni, i gatti possono sperimentare problemi di salute simili. I gatti possono sviluppare infezioni dannose da ascessi. Gli ascessi possono formare ovunque sul corpo e sono abbastanza comunemente trovati sul viso e il mento. Essere sicuri di ottenere aiuto veterinario immediatamente se un ascesso si è formato sul mento del vostro gatto.

Definizione

Ascessi sono masse, in genere di colore rosa o rosso a colori, pieni di puss e detriti. I gatti a volte sviluppare ascessi sulle loro menti dopo che hanno sostenuto morso o graffio ferite da combattere con altri gatti. Ascessi variano nel formato e la gravità.

Symtpoms

Il sintomo più comune associato con un ascesso è la comparsa di un urto o pustule. Un ascesso è anche molto doloroso quando viene applicata la pressione. Ascessi diventano dolorosi e spesso si sentono caldo al tatto quando i batteri hanno invaso la ferita. È importante notare che i gatti possono anche sviluppare acne sul loro mento. L'acne può causare piccole pustole sotto il mento e nei pressi della foce. Un veterinario sarà in grado di diagnosticare la condizione e raccomandare un trattamento adeguato.

Tipi di batteri

In definitiva, i batteri devono essere presenti per causare l'infezione che porta ad un ascesso. Pasteurella multocida e Staphylococcus intermedius sono due cause più comuni di infezioni della pelle e ascessi. Staphylococcus intermedius volte può essere trattata con un unguento o crema. Tuttavia, se questi batteri entrano più in profondità la pelle, gravi problemi possono sorgere.

Trattamento

E 'estremamente importante prendere il vostro gatto ad un veterinario se un ascesso si è formato sul suo mento. I veterinari di solito tamponare la ferita per verificare l'infezione, pulire la ferita e scolarla. A volte si condurre esami del sangue per determinare se i batteri sono presenti nel sangue. Dopo che il veterinario ha confermato la diagnosi, il vostro gatto può essere prescritto una pomata per uso topico o antibiotici. E 'importante seguire le istruzioni del veterinario e per finire l'intero ciclo di antibiotici prescritti per il vostro gatto.

Prevenzione

Il modo migliore per prevenire ascessi è quello di valutare attentamente tutte le ferite il vostro gatto ha sulla sua pelle e consultare un veterinario se necessario. Molti negozi vendono farmaci over-the-counter per gli animali domestici per il trattamento delle piccole ferite. Se il vostro gatto sta sviluppando ascessi da combattere con altri gatti, può essere meglio per tenere il gatto in casa.

Come fare il proprio sopracciglia con una rasatura Stick

Come fare il proprio sopracciglia con una rasatura Stick


Per coloro che non vogliono usare la cera calda o spennare per modellare le sopracciglia, un rasoio sopracciglio, a volte chiamato un bastone da barba, offre una soluzione meno dolorosa. Un rasoio sopracciglio è una bacchetta rasoio denti di dimensioni simili a un pennello mascara che consente di radere i peli sotto e tra le sopracciglia. L'utilizzo di un rasoio sopracciglio non è difficile, ma richiede la familiarità con la rasatura e una chiara visione della vostra forma delle sopracciglia desiderato.

istruzione

1 Lavare il viso e zona del sopracciglio con un detergente delicato e acqua fredda. Eliminare la pelle di sporco e batteri prima della rasatura le sopracciglia per ridurre il rischio di infezione e irritazione.

2 Smooth una goccia pisello di gel da barba sotto ogni sopracciglio in cui si ha intenzione di rasatura. Non applicare il gel per le parti del sopracciglio che si desidera rimanere. gel da barba ammorbidisce peli fini, rendendoli più facili da barba e protegge la pelle delicata del contorno palpebra dalla bruciatura di un rasoio. Inoltre, a differenza di schiuma creme da barba, gel trasparente mantiene tutto il sopracciglio e la pelle circostante visibile.

3 Strofinare il rasoio sopracciglio con un batuffolo di cotone imbevuto di alcool per rimuovere lo sporco o detriti dal rasoio. La pelle sotto il sopracciglio è sensibile, la disinfezione il rasoio in anticipo aiuta a prevenire le infezioni.

4 Sit in davanti allo specchio vanità e tirare la provocazione pelle sopracciglio. Inizia la rasatura direttamente sotto il sopracciglio, nei pressi del ponte del naso, il tuo modo di andata verso le tempie. Spostare il rasoio nella stessa direzione della crescita dei capelli. Utilizzando tratti brevi e controllati consente di controllare la forma, evitando tagli e graffi.

5 Esaminare la forma del sopracciglio ogni pochi colpi allo specchio in modo da non finire accidentalmente rasatura via la metà del vostro sopracciglio. Continuare la rasatura fino a raggiungere la fine del sopracciglio, in prossimità dei templi sui lati della testa fronte.

6 Ripetere i passaggi da 2 a 4 sul tuo sopracciglio alternativo. Confronta le sopracciglia ogni pochi colpi di rasoio per garantire la simmetria.

7 Smooth una quantità di dentifricio di aloe nella pelle appena rasata. Gel di aloe rinfresca e idrata questo delicato settore, evitando rasatura o irritazione.

Consigli e avvertenze

  • Ottenere le sopracciglia professionalmente cerata prima della rasatura in modo da avere una forma di base. Usare il bastone rasoio per mantenere la forma delle sopracciglia quando i peli cerate iniziare a crescere di nuovo.
  • Non utilizzare altri tipi di rasoi sulle vostre sopracciglia. Leg o rasoi del viso, ad esempio, non offrono lo stesso controllo e la capacità di dettagliare come un rasoio sopracciglio, aumentando le probabilità di ferire la pelle delicata.
  • Evitare la rasatura le sopracciglia dopo una doccia calda come cause di calore gonfiore e gonfiori, facendo una rasatura difficile e lasciando la pelle vulnerabile a tagli e sanguinamento.