differenza scimmia scimpanzè

Classifiche Chimpanzee per specie

Classifiche Chimpanzee per specie


Gli scimpanzé appartengono entrambi alla grande famiglia delle scimmie e la sottofamiglia, o genere, Pan. La sottofamiglia Pan contiene due specie, lo scimpanzé comune e il bonobo. Tuttavia, alcuni scienziati contestano classificazioni esistenti delle specie di scimpanzé. Il professor Jared Diamond, per esempio, sarebbe classificare gli esseri umani come un terzo delle specie di scimpanzé, mentre i gruppi di conservazione come l'Unione Internazionale per la Conservazione della Natura richiesta di riconoscimento diffuso di quattro sottospecie regionali di scimpanzé comune.

Scimpanzé Orientale

Lo scimpanzé orientale vive nelle foreste palustri e savane boscose Uganda e nella Repubblica Centrafricana. Scientificamente classificato come Pan troglodytes schweinfurthii, scimpanzé orientale, o scimpanzé a pelo lungo, crescere basette e capelli lunghi del corpo. I loro volti, le palme e le piante dei piedi girare un bronzo o rame di colore scuro che invecchiano. Un leggero tra le grandi scimmie, scimpanzé orientale restano i più piccoli sottospecie di scimpanzè.

Scimpanzé centrale

Scientificamente noto come troglodytes Pan troglodytes, scimpanzé centrali sono a volte chiamati scimpanzé nero in volto. La loro piccoli nascono con le orecchie e facce pallide, ma questi scurire con l'età. Gli adulti hanno la pelle nera sui loro volti, mani e piedi. Lo scimpanzé centrale, vive nelle foreste pluviali della Guinea equatoriale, Angola e Camerun.

Scimpanzé nigeriano

Lo scimpanzé nigeriano lotta per mantenere una popolazione stabile sulla costa occidentale dell'Africa. La deforestazione e l'espansione agricola rapida distruggere il suo habitat tradizionali. L'Unione Internazionale per la Conservazione della Natura avverte che lo scimpanzé nigeriano si avvicina all'estinzione ogni anno. I ricercatori hanno stimato nel 2006 la popolazione di questa meno numerosi di tutte le sottospecie di scimpanzè a circa 6.500 individui. nome scientifico del scimpanzé nigeriano è Pan troglodytes ellioti. Sopravvive in soli due paesi africani, Nigeria e Camerun.

occidentale Chimpanzee

Lo scimpanzé occidentale fiorisce in nove paesi della costa occidentale dell'Africa. Scientificamente classificato come Pan troglodytes verus, questi scimpanzé sono comunemente noti come scimpanzé mascherati o scimpanzé pallido in volto. Lo scimpanzé occidentale ha una faccia notevolmente più pallido rispetto alle altre sottospecie di scimpanzè.

Bonobo

I bonobo sopravvivere in un solo paese africano, la Repubblica Democratica del Congo. Essi abitano le paludi umide e le foreste umide a sud del fiume Congo. Scientificamente classificato come Pan paniscus, i bonobo sono noti anche come scimpanzé bonobo, scimmie, scimpanzé nani gracili, scimpanzé minori e scimpanzé pigmei. Sono all'incirca le stesse dimensioni scimpanzé comuni. I bonobo hanno orecchie più piccole, i denti più piccoli, una build più snello e peli del corpo lungo bene. A differenza di scimpanzé comuni, non perdono i loro capelli che invecchiano.

Qual è la differenza tra una scimmia e un scimpanzé?

Qual è la differenza tra una scimmia e un scimpanzé?


Gli scimpanzé sono una specie di scimmie. Anche se le scimmie sono comunemente scambiato per le scimmie, i due sono in realtà categorie ben distinte. Ci sono molte differenze tra loro, che vanno dalla ovvio per il sottile.

Tails

Forse la differenza più evidente tra le scimmie e gli scimpanzè è che le scimmie hanno code lunghe, alcuni dei quali sono prensile, e gli scimpanzé non hanno la coda.

Rapporto Brain-a-corpo

Gli scimpanzé hanno un più alto rapporto cervello-a-corpo che le scimmie fanno. I loro cervelli sono più grandi e mostrano più intelligenza e tratti umani.

Dimensione

Gli scimpanzé sono in genere più grandi di scimmie. scimpanzé maschi possono resistere alle alte 5,5 piedi e pesare più di 150 libbre. Scimmie, al contrario, raramente raggiungono altezze di più di 3 piedi e quasi sempre pesano meno di 75 chili.

Genetica

Gli esseri umani, come gli scimpanzé, sono classificati come scimmie. Gli scimpanzé condividono quasi il 99 per cento del loro DNA con gli esseri umani, ma la maggior parte le scimmie condividono solo circa il 93 per cento.

posizione

Gli scimpanzé sono in grado di camminare su due gambe, stare in piedi e muoversi in posizione verticale. Scimmie in genere usano le loro mani e piedi mentre si cammina.

Durata

Sebbene durata di vita media varia tra le specie, gli scimpanzé di solito vivono più a lungo le scimmie, con una durata tipica di tra i 35 ei 60 anni. Le scimmie di solito non vivono oltre 50 anni.

Come dire la differenza tra una scimmia e Gorilla

Poiché il sistema gli scienziati utilizzano per classificare gli animali può essere fonte di confusione per i non iniziati, molte persone non si rendono conto che il gorilla è in realtà un membro della famiglia delle grandi scimmie. Quindi la questione non è come dire la differenza tra le scimmie e gorilla, ma come dire la differenza tra i gorilla e altre scimmie. Tuttavia, in realtà è abbastanza facile una volta che sai cosa cercare.

istruzione

1 Assicurarsi che è possibile distinguere tra le scimmie e altri primati. Delle 11 famiglie di primati, solo scimmie e le scimmie sono antropoide (nel senso che hanno le strutture del corpo molto simili agli esseri umani). Dal momento che le scimmie hanno la coda e scimmie non lo fanno, è facile distinguerli.

2 So che ci sono due gruppi di scimmie. Gibbons, o scimmie minori, sono di piccole dimensioni (in media circa 15 libbre), e tutte le grandi scimmie sono molto più grandi. Ci sono quattro specie di grandi scimmie: gorilla, orango e due specie di scimpanzé - lo scimpanzé comune e il bonobo, o pigmeo, scimpanzé.

3 Cercare la differenza di dimensioni tra le altre scimmie e gorilla. Gli scimpanzé vanno 88-143 libbre, e oranghi pesano da 90 a 110 libbre gorilla sono molto più grandi, che vanno da nessuna parte 200-400 lb

4 Controllare il colore dei capelli. Gorilla hanno i capelli castani, mentre i capelli degli scimpanzé è nero e quello di oranghi è bruno-rossastro.

5 Guardate la testa e il viso di una scimmia. Gorilla hanno grandi teste con piccole orecchie e gli occhi. Le loro fronti rigonfiamento verso l'esterno, e hanno una cresta di capelli (chiamato la cresta sagittale). I loro cani (denti a punta) sono di grandi dimensioni. Gli scimpanzé hanno grandi orecchie e un grido che sporge al di sotto una cresta della fronte prominente. Oranghi hanno bocche di primo piano e lembi di guancia distintivi.

6 Un'altra differenza da cercare è che i gorilla non sono buoni scalatori e vivono sul terreno. Gli scimpanzé salire bene, e oranghi sono arboree, passando la maggior parte della loro vita scorrazzare in alto sopra il suolo della foresta.

7 Considerare la loro dieta. Gli scimpanzé e oranghi sono onnivori e completano la frutta e altre piante di cui si nutrono con piccoli animali che catturano. I gorilla sono erbivori. Anche se a volte mangia insetti, non sono mangiatori di carne.

La differenza tra una scimmia e un Chimp

La differenza tra una scimmia e un Chimp


Scimmie e scimpanzé sono due tipi di primati intelligenti che condividono molte somiglianze con gli esseri umani biologici. Anche se scimmie e hanno caratteristiche correlate, come ad esempio i pollici opponibili, sono classificati in diverse famiglie del regno animale.

Classificazione

Gli scimpanzé sono classificati come scimmie non umani, e si trovano appena sopra le scimmie nella gerarchia degli animali. Gli scimpanzé sono considerati uno dei "grandi scimmie", un gruppo che è strettamente legata agli esseri umani in termini di biologia e comportamento sociale.

Caratteristiche fisiche

Le scimmie hanno la coda e facce pelose, e sono in genere più piccolo di scimpanzé. Gli scimpanzé hanno casse più ampi e le braccia che sono sproporzionatamente lungo.

Movimento

La maggior parte delle scimmie sono strettamente quadrupedi e camminano su quattro arti, mentre gli scimpanzé sono in grado di movimento bipedi, o in piedi, senza l'utilizzo di una coda per il supporto.

Intelligenza

Gli scimpanzé hanno mostrato un più alto livello di intelligenza delle scimmie. Gli scimpanzé sono in grado di padroneggiare forme più complesse di comunicazione, come la lingua dei segni americana. Essi mostrano anche intraprendenza nella creazione di strumenti e metodi per ottenere cibo e completare altre operazioni.

Interazione

Scimmie e gli esseri umani, sia assomigliare nella loro comportamento emotivo, ma scimpanzé mostrano comportamenti sociali più complesse, utilizzando azioni come baciare e il solletico per comunicare.

Rainforest Scimmia Specie

Rainforest Scimmia Specie


Le scimmie sono primati. Essi condividono questa classificazione con lemuri, grandi scimmie e gli esseri umani. Ci sono oltre 150 diverse specie di scimmie sparsi regioni più calde del mondo. Queste creature sono identificati dai loro mani afferrare, i loro occhi che sono posizionati nella parte anteriore della testa, e il loro cervello altamente sviluppati. Alcune scimmie, come gli Urlatori hanno coda prensile che permettono loro di muoversi attraverso gli alberi con l'agilità atletica. Le scimmie possono generalmente essere suddivisi in scimmie del Vecchio Mondo e le scimmie del Nuovo Mondo. scimmie del Vecchio Mondo si trovano in Africa e in Asia, mentre le scimmie del Nuovo Mondo vivono in Centro e Sud America.

Scimmie del vecchio mondo

scimmie del Vecchio Mondo varia tra l'Asia e l'Africa. Essi abitano le foreste pluviali tropicali, savana e le montagne. Ci sono oltre 75 specie di scimmie del Vecchio Mondo. Essi sono più grandi rispetto ai loro omologhi del Nuovo Mondo e possono essere suddivisi in due gruppi - il Cercopithecinae e la colobinae. Il Cercopithecinae includono babbuini, mandrilli e macachi. Anche se questa famiglia può dormire nella foresta pluviale di notte non possono essere realmente considerati scimmie della foresta pluviale come foraggio per giorno nella savana.

il colobinae

La seconda famiglia di scimmie del Vecchio Mondo sono il colobinae. Queste scimmie arboree sono noti anche come scimmie foglia mangia-e occupano le foreste pluviali tropicali del Vecchio Mondo. Essi non possiedono sacchetti guancia. A differenza delle scimmie Cercopithecine onnivori, il colobinae sono esclusivamente vegetali mangiatori. Essi sono specializzati stomaco che si rompono la cellulosa e possiedono intestini allungate. Tra le specie di colobinae sono il Colobus dell'Africa, il langur dell'Asia meridionale, e la scimmia proboscide di Borneo. Adulti di quest'ultima specie si sviluppano molto lunghi nasi.

Scimmie del nuovo mondo

scimmie del Nuovo Mondo si trovano nelle foreste pluviali del Messico, America Centrale e Sud America. A differenza dei loro cugini Vecchio Mondo, scimmie del Nuovo Mondo sono soprattutto arboree, il che significa che vivono nei rami della foresta pluviale. Queste scimmie sono erbivori, anche se alcuni possono mangiare insetti di tanto in tanto. scimmie cappuccini sono noti per granchi caccia e vongole. Per la maggior parte, scimmie del Nuovo Mondo sono molto più piccoli di quelli trovati nel Vecchio Mondo. Ci sono oltre 50 specie di scimmie del Nuovo Mondo, che possono essere suddivisi in due famiglie - il Callitricidae e la Cebidae.

il Callitricidae

Questa famiglia di scimmie del Nuovo Mondo comprendono uistitì e tamarini e si trovano solo nelle foreste pluviali del Centro e Sud America. Il Callitricidae sono il più piccolo di tutti i scimmie. uistitì pigmei pesano meno di 4 once. Altre specie sono il Tamarin bianco dalle labbra, il Tamarin di cotone-top, il Callithrix argentata e la scimmia dito. In totale ci sono almeno 26 specie di questa famiglia. Il Callictricidae sono considerati scimmie primitive a causa della loro mancanza di pollici opponibili e la loro incapacità di cambiare le loro espressioni facciali. Non hanno coda prensile. Esse si basano sulle loro quattro arti che danno loro l'agilità di uno scoiattolo in un albero, che li rende ben adattati al loro ambiente foresta pluviale. Essi godono linfa degli alberi, il nettare dei fiori e, occasionalmente insetti. Una nuova specie di Tamarin, la sella Tamarin Mura è stato scoperto in Amazzonia brasiliana nel 2009.

il Cebidae

La famiglia Cebidae sono i più comuni scimmie del Nuovo Mondo. Sono tutti della foresta pluviale abitanti che vivono nelle pensiline del Messico, America Centrale e Sud America. La Cebidi può essere diviso in quattro sottofamiglie - capachin e scimmie scoiattolo; notte e titi scimmie; urlatrici e scimmie ragno; e uakari e Sakis. Le loro coda prensile rendono queste scimmie abili per una vita nella foresta pluviale dove manovrano attraverso alberi e rami con prestanza atletica. La maggior parte delle specie si nutrono all'alba e al tramonto, mentre la scimmia notte è l'unica specie di scimmia in tutto il mondo che si nutre di notte. Ci sono sei specie di scimmie urlatrici e tutti sono noti per le loro vocalizzazioni molto forti provenienti dalle cime degli alberi. scimmie ragno sono più primitiva del Cebidae. Il loro nome deriva dal modo in cui si assomigliano i ragni quando si appendono per la coda.

Vs. umana capelli scimmia

Gli esseri umani e scimmie sono entrambi i primati e hanno molte somiglianze. I capelli di entrambi i mammiferi è simile, ma hanno anche differenze. Ci sono molti diversi tipi di scimmie, la maggior parte dei quali mostrano leggermente diversi tipi di capelli.

Scimmia pelliccia

Anche se le scimmie sembrano avere le stesse ciocche di capelli che sono sugli esseri umani, le scimmie in realtà hanno pelliccia (qualcosa gli esseri umani non hanno). Fur solito cresce ad una certa lunghezza e quindi non cresce più.

Capello umano

Alcune aree di capelli, soprattutto sulla testa, non smettere di crescere. Questi peli devono essere tagliate regolarmente. Le scimmie non hanno alcun motivo per tagliare la loro pelliccia, dal momento che smette di crescere a lunghezze ragionevoli.

Capo

Il pelo sulla testa di una scimmia non è affatto differente che i capelli sul resto del corpo, mentre i capelli sulla testa di un umano cresce molto più lungo e più spesso che altrove sul corpo.

Corpo

Mentre gli esseri umani hanno molto piccole e sottili peli su tutto il corpo, non è così importante come la pelliccia che copre il corpo di una scimmia. Gli uomini di solito hanno i capelli più visibile su aree come il petto, il viso e posteriore (rispetto alle femmine), ma entrambe le scimmie maschio e femmina hanno pelo lungo in tutto il mondo.

pubico

Gli esseri umani hanno una speciale area di capelli intorno alla loro regione pubica che è grossolano. Dal momento che le scimmie hanno i capelli su tutto il corpo, non cambia consistenza nella loro regione pubica.

Differenze tra le mani dell'uomo e Primate

Differenze tra le mani dell'uomo e Primate


Anche se gli esseri umani e altri primati condividono molte caratteristiche fisiologiche, hanno anche molti tratti che sono distinti gli uni dagli altri. Come specie usano varie parti del loro conti anatomia per gran parte della differenza, così come le dimensioni. Anche con le molte differenze, tuttavia, gli esseri umani e le mani di altri primati hanno molti più tratti in comune di quanto non facciano le differenze.

uso

Secondo la mano Research.com, una grande differenza tra le mani umani e altri primati sta nel loro utilizzo. Le mani umane sono stati progettati con lo scopo di afferrare e manipolare, mentre gli altri primati, tra bonobo, scimpanzé, gorilla e oranghi, usano le mani per camminare, pure. Solo il bonobo e l'uomo sono pienamente in grado di camminare su due piedi. Con l'eccezione di scimpanzé - che sono solo in grado di camminare con sicurezza in acqua - tutte le altre specie di primati non umani hanno difficoltà a camminare su due piedi.

Palm Lines

Una differenza evidente tra le mani dell'uomo e le mani di primati non umani può essere visto in quelle linee che scorrono attraverso le palme. Mentre le linee di palma primari degli esseri umani tendono a curva, i tre a cinque linee di palma su primati non umani correre in linea retta, orizzontale tutto il senso attraverso il palmo. Inoltre, queste linee sono spesso collegati tra loro. "Piega Simian" è il nome dato ai rari casi di una, scimmiesco, la linea di palma dritto su una mano umana.

Thumb Lunghezza

Anche se tutti i primati hanno pollici opponibili, nessuno è fino a quando il pollice umano, e nessuno è in grado di cogliere con tale precisione dettagliata come la mano umana. Il pollice più lungo del mondo primate - accanto ai human's - è il pollice gorilla. Tuttavia, il fatto che i gorilla hanno meno acuità nelle loro prese di specie con i pollici brevi, come il bonobo e scimpanzé, indica che la lunghezza pollice non è l'unico fattore nel fare una presa di precisione.

Gesti

Nel documento "Interagire Bodies", professori di psicologia Katja Liebal e Simone Pika confrontare l'uso di gesti delle mani comunicativi da esseri umani e altri primati. A differenza di esseri umani, primati non umani non usano gesti simbolici o convenzionalizzate, come "pollice in su" o riferimenti numerici, ma, invece, usano i gesti per raggiungere obiettivi sociali specifici in tali attività, come cura, la cura, il gioco e l'accoppiamento. Tuttavia, primati non umani sono in grado di comprendere e generare gesti umani-origine quando in cattività, secondo Liebal e Pika. Gli autori ritengono che lo studio della comunicazione gestuale delle scimmie 'può offrire comprensione della evoluzione della comunicazione umana.

La differenza tra il titanio Micro Flex & the R835

Il MicroFlex Titanio e MicroFlex R-835 sono rasoi rotativi dalla linea Remington di rasoi. Questi tipi tendono ad essere più tranquillo da usare di altri tipi di rasoi elettrici. Entrambi i modelli affermano inoltre di offrire un'esperienza di rasatura più facile rispetto ad altri. Sebbene realizzato dalla stessa società, i rasoi Titanio e R835 sono differenti in diversi modi.

Costo

Un nuovo R-835 costa circa $ 40,00, che comprende il gruppo, sacchetto di stoccaggio e una spazzola di pulizia. D'altra parte, il MicroFlex Titanium costa circa $ 48,00. Esso comprende lo stesso pacchetto, più una batteria e un cavo / caricatore. Entrambi i rasoi dotati di una garanzia; una garanzia estesa opzionale può anche essere acquistato.

durabilità

lame del R-835 sono auto-affilatura, una caratteristica che contribuisce alla lunga durata delle sue teste di taglio; tuttavia, il MicroFlex titanio è più consigliabile per chi vuole coerenza e l'efficacia. lame gemelle di quest'ultimo sono rivestiti in titanio per tenerli vivi più a lungo, che lo rende uno dei rasoi rotativi più durevoli sul mercato.

Velocità

L'R-835 è dotato di un motore ad alte prestazioni e un sistema Fast-Track taglio che ha più slot e lame di Micro Flex. Queste caratteristiche consentono all'utente di tagliare più peli in una sola volta. Anche se il Micro Flex non offre queste caratteristiche, si tratta ancora di serie con il 50 per cento in più rispetto ad altri slot rasoi rotativi sul mercato.

Mobilità

Il Micro Flex, a causa della sua funzione di batteria ricaricabile, può essere meglio per le persone che viaggiano molto. A differenza del filo R-835, il Microflex titanio può essere utilizzato con cavo e senza cavo. Viene fornito con la carica e indicatore di batteria scarica, con alcuni addirittura avere un display LCD. La durata della batteria può estendere fino a 30 minuti.

La differenza tra maschio e femmina Lovebirds

La differenza tra maschio e femmina Lovebirds


Identificare piccioncini maschili e femminili è impegnativo. Per quelli con piccioncini come animali da compagnia, questa sfida non è un gran problema. Tuttavia, per coloro che desiderano allevare, può essere difficile. In alcune specie, i due sessi appaiono quasi identiche, con solo alcune differenze notevoli solo per le persone con un occhio allenato. Alcune specie possono essere identificate attraverso il linguaggio del corpo. modi più precisi per determinare il sesso del vostro lovebird includono un test del DNA o di prendere il vostro lovebird ad un professionista qualificato per identificare animali esotici.

Tipi di specie

Identificare il sesso del vostro uccello dipenderà fortemente dalla specie di lovebird a cui appartiene. La maggior parte dei piccioncini per animali cadono in tre categorie: dimorfe, intermedio e monomorfa. tipi dimorfe (Abissinia, Madagascar e rosso in viso piccioncini) avranno ovvie differenze esteriori. tipi intermedi (Peach-Faced e lovebirds Black-collare) sono difficili da distinguere dal loro aspetto esteriore. tipi monomorphic (mascherati, Fischer e nero dalle guance lovebirds) sono quasi impossibili da sesso solo guardando l'uccello.

Identificazione di sesso

La maggior parte del tempo, piccioncini femminili hanno corpi più grandi e sono più pesanti piccioncini maschili. Un Lovebird femminile avrà un bacino più ampio, rendendo il suo aspetto più ampio e più ampio rispetto a un maschio. Il più delle volte, questo farà sì che i suoi piedi di riposare più lontani su un trespolo. A volte, piccioncini femminili si mostrano segni di nidificazione, come la carta triturazione, dopo che lei è un anno di età.

piccioncini maschi sono spesso più in posizione verticale rispetto alle femmine. penne della coda di un lovebird maschio sembrano essere più rotondo rispetto alle femmine, che hanno code più quadrati.

Importanza

Conoscere il sesso del vostro pappagallino è essenziale se si ha intenzione di allevamento. Sono facili da allevare, secondo il Web aviaria, ma sarà necessario mantenere coppie nidificanti nelle loro gabbie. La prima si sa che gli uccelli sono maschio e femmina, è possibile separare e iniziare la riproduzione.

analisi

Puoi inviare un campione del sangue di tuo uccello da un kit di test si può acquistare da molti laboratori. Il modo migliore per ottenere un campione di sangue del vostro uccello è di clipping un unghia leggermente superiore al normale, secondo Parrot Parrot. Trattare l'unghia con polvere emostatico per evitare l'eccesso di sanguinamento quando hai finito.

avvertimento

Maneggiare sempre il vostro uccello con cura. Se non siete sicuri circa il sesso del vostro lovebird e se non siete sicuri su come fare per esaminare l'osso pelvico, prendere il vostro uccello da un veterinario specializzato in animali esotici.

La differenza tra maschio e femmina Magpies

La differenza tra maschio e femmina Magpies


Magpies sono caratterizzati da un modello in bianco e nero grassetto, o "sella", di colore sui loro corpi e le lunghe code. Trovato in aree urbane e rurali del Nord America, gazze abitano anche le isole britanniche, il Portogallo, la Corea del Nord, Africa, Canada, Sud-Est asiatico e in Siberia. Anche se gazze sono considerati uccelli attraenti a causa della loro modelli di colore audaci, molte persone li vedono sfavorevole a causa della loro reputazione come predatori.

Differenze di aspetto tra maschio e femmina Magpies

La differenza fisica più evidente tra le gazze maschili e femminili è la colorazione delle cappe bianche situate sul collo e il dorso delle loro teste. Su gazze di sesso maschile, il cofano è un vibrant tutto; la cappa gazze femminile è grigio verso il basso. Quando si osservano da lontano, soprattutto se le loro teste sono fino, gazze maschili e femminili possono apparire indistinguibili. Il colore delle cappe si differenzia anche in gazze giovani: giovani maschi hanno un cappuccio marrone / beige che è di colore più chiaro rispetto al cofano di colore marrone scuro di una femmina giovanile.

differenze comportamentali

coppie Magpie restano insieme per tutta la vita. Sebbene sia il maschio e la femmina gazza lavorano insieme per costruire il loro nido, solo la femmina incuba le uova. Si può prendere un paio di gazze fino a 40 giorni per costruire un grande nido, che di solito prende la forma di una cupola fatta di fango, bastoni ed erba. Il maschio fornisce cibo per la femmina mentre lei incuba le uova, ed entrambi condividono la responsabilità per la cura e l'alimentazione degli uccelli bambino.

Dieta

Non vi è alcuna differenza tra la dieta di gazze maschili e femminili. Perché gazze sono onnivori, consumano una grande varietà di alimenti, tra cui frutta, grano, topi, insetti, ghiande, lumache e anche altri piccoli uccelli. Essi sono stati anche noto per la cattura e si nutrono di lucertole, serpenti, pipistrelli e rane. Magpies non sono molto esigenti in termini di ciò che mangia; Per questo motivo, a volte sono considerati predatori indesiderati. Nel folklore, gazze sono ritratti come avere un'affinità per oggetti lucidi, come anelli e ciondoli, che piombano su e rubano.

Habitat

gazze maschi e femmine possono sopravvivere in entrambe le zone rurali e urbane, anche se preferiscono campi aperti con alberi e boschi. Essi si trovano spesso nelle praterie, prati, salvia e boschetti, che offrono riparo e aree per la costruzione del nido. Anche se le gazze sono stati conosciuti ad abitare luoghi altamente popolati, tendono a diventare nervoso intorno agli esseri umani e vola rapidamente e silenziosamente via se qualcuno si avvicina troppo.

Differenza tra un Purple Finch e un Finch House

Differenza tra un Purple Finch e un Finch House


Fringuelli sono piccoli uccelli canori che si trovano negli Stati Uniti e in varie regioni del mondo. Anche se alcune varietà sono tenuti come animali domestici, gli altri si osservano in natura birdwatchers che amano guardare i visitatori alati ai loro alimentatori cortile di uccelli. Il fringuello viola e la casa Finch sono due varietà che gli appassionati di uccelli amano guardare. Anche se entrambi sono simili in apparenza, ci sono modi specifici per distinguere tra questi due fringuelli popolari.

Colorazione Feather

Anche se maschi fringillidi viola e casa hanno piume colorate, le piume della casa fringuelli maschi sono più brillante rispetto a quelli del fringuello viola maschile. La casa fringuello maschio ha luminose modelli di colore rosso sulla sua faccia, la testa e la pancia, e piume marroni sulla schiena, la coda e le ali. Il fringuello viola maschio differisce in apparenza perché ha pallido piume rosso-rosato sul petto e la testa, con il ventre bianco e piume marroni sul resto del corpo. Le sue piume non sono così vibrante come quelli della casa Finch maschile. Le piume delle femmine di entrambe le fringuelli sono principalmente marrone. Tuttavia, la casa fringuello femmina ha più scure penne delle ali marroni, mentre il fringuello viola femminile ha definito macchie bianche sul viso.

corpo Aspetto

Le differenze corpo dei fringillidi viola e casa sono modi più semplici per raccontare le due varietà a parte. fringillidi viola hanno teste e corpi che sono più grandi e più rotondo rispetto a quelli dei fringuelli di casa. Le loro code sono anche più brevi. Se un fringuello in visita ha una testa oblunga, ali corte e un corpo stretto, probabilmente sta osservando una casa Finch. Un'altra differenza distintiva tra i due fringuelli è che il fringuello viola ha una tacca definito nella sua coda mentre tacca della casa di Finch non è così evidente.

Gregge e modelli di comportamento

Se si nota uno stormo di fringuelli rumorosi nel vostro giardino, i visitatori sono molto probabilmente fringuelli casa. Questa varietà Finch è comodo essendo vicino agli esseri umani, e spesso nidifica in nicchie o in prossimità di capannoni, garage e case. fringillidi viola di solito si presentano in mangiatoie per uccelli singolarmente o in coppia e sono meno rumorosi. Essi, inoltre, non sono aggressivi come fringuelli di casa, e di solito costruiscono i loro nidi lontano da esseri umani in zone boschive o tra gruppi di alberi da seme.

sedi

fringillidi viola si trovano comunemente nella parte orientale, meridionale e centro-occidentale degli Stati Uniti, e nelle zone lungo la costa del Pacifico. Inoltre si trovano in tutto il Canada. Casa fringuelli si trovano in tutta la maggior parte degli Stati Uniti, il Messico e Nord America l'anno. In alcune località, soprattutto negli stati orientali, il fringuello casa è stato accusato di un minor numero di numero di fringuelli viola perché spesso prendono il sopravvento regioni in cui entrambe le varietà in competizione per il cibo e le aree di nidificazione.

Quali sono le differenze tra maschile e femminile tedeschi Pinschers?

Pinscher Tedesco sono di medie dimensioni e classificati come cani da lavoro da parte della American Kennel Club. La razza è legato alla Dobermans e schnauzers ed è noto per la sua agilità, intelligenza e capacità di resistenza. Possono fare gli animali domestici eccellenti, in particolare per le famiglie energetici in grado di soddisfare le loro esigenze di esercizio. Anche se i cani sono fortemente influenzati dalla formazione e socializzazione precoce, ci sono sottili differenze tra i cani maschi e femmine. i proprietari di cani potenziali devono tenere presente che queste differenze sono solo generalità e che un singolo cane possono deviare dalla norma.

Aggressione

Il fattore che influenza maggiormente l'aggressività è la socializzazione precoce. cane No ben addestrato dovrebbe avere problemi di aggressione. Tuttavia, pinscher maschio e femmina tedesca sono suscettibili di diverse forme di aggressione, in particolare se lasciato non addestrato. I maschi sono più propensi a comportarsi in modo aggressivo con altri maschi, soprattutto se non sono castrati. Essi possono anche diventare aggressivo quando una femmina vicina è in calore. Anche se i maschi tendono ad avere una soglia più bassa per il comportamento aggressivo con gli altri cani, le femmine sono più probabilità di ottenere in combattimenti seri che sono difficili da rompere. Essi sono anche maggiori probabilità di essere aggressivo protezione dei membri della famiglia, in particolare i bambini.

comportamento sessuale

Maschio e femmina pinschers ciascuna presentano le loro proprie sfide in termini di comportamento sessuale, soprattutto se non sono sterilizzati o castrati. le femmine non sterilizzate vanno in calore due volte all'anno. Sanguinano e attirano cani maschi dalle zone circostanti. I maschi, soprattutto quelli giovani e integro, sono inclini a oggetti humping, le persone e gli altri cani. Questo comportamento di solito può essere evitato se i maschi sono castrati prima dei sei mesi di età.

Correre via

I maschi sono più probabilità rispetto alle femmine di scappare di casa, scappare e vagare. Questo perché, anche quando i maschi sono castrati, essi possono ancora essere attratti dal profumo di una femmina in calore. I proprietari di Pinscher Tedesco maschi dovrebbero essere attenti a creare barriere adeguate di fuga. La forza e la velocità di Pinschers li rende particolarmente impegnativo per la cattura quando sono sfuggiti.

Dimensione

In media, pinscher maschi sono più grandi delle femmine, anche se ci sono certamente delle eccezioni e la femmina individuo può essere più grande di qualsiasi individuo di sesso maschile. Il AKC prescrive 17 a 20 pollici nel punto più alto del garrese del cane come l'altezza ideale per questi cani. Le femmine saranno più vicini a 17 pollici, mentre molti maschi possono crescere più grande di 20 pollici. I maschi tendono a pesare di più rispetto alle femmine a una media di 35 libbre, mentre le femmine media 25 chili.

Intelligenza

Non c'è differenza quantificabile in intelligence tra Pinscher Tedesco maschili e femminili. Alcuni singoli proprietari di cani possono segnalare piccole differenze, ma non c'è motivo di pensare che queste differenze esistono davvero o che, se lo fanno, sono innate. Cane allenatore Jean Donaldson ipotizza che i proprietari di cani possono trattare i maschi e le femmine in modi leggermente diversi, creando così i cani che si comportano in modo leggermente diverso.

Qual è la differenza tra Sale Marino e altre sali?

Qual è la differenza tra Sale Marino e altre sali?


Sali in realtà variano nella composizione minerale, consistenza, gusto e colore. Il sale marino è diversa da sale da cucina, sale kosher e altri sali. Il sale marino è in genere estratto in modo diverso da altri sali, proveniente da acqua e non roccia appartamenti, che cambia la nutrizione solo leggermente.

La raccolta e la Nutrizione

sale marino e altri sali - sale da tavola e salgemma, per esempio - hanno sostanzialmente lo stesso contenuto nutrizionale. Sodio e cloruro costituiscono la maggior parte della composizione. Poiché il sale marino è ottenuta attraverso l'evaporazione, tuttavia, tracce di minerali e sostanze nutritive sono lasciati alle spalle che non compaiono in altri sali. Lo iodio, in particolare, viene rimosso da sali regolari durante estrazione e lavorazione, quindi è rimesso in lungo con additivi anti-grumi. Il sale marino è in genere meno raffinato rispetto ad altri sali e visto da sostenitori come un modo più naturale sano per ottenere le sostanze nutrienti in tracce di sale.

L'Armadio Alternative: sale kosher

sale Kosher è il sostituto più vicino per il sale del mare. Mentre sale marino è composto da evaporare l'acqua di mare, sale kosher passa attraverso un processo di raffinazione, come sale da tavola. cristalli di sale evaporato sono messi in una salamoia. sale kosher è rastrellato nel corso di questo processo per una, la consistenza traballante luce. Sale da tavola non viene rastrellata, e sale marino non viene raffinato a tutti. Il sale marino volte ha additivi come magnesio e calcio, che sale kosher non ha. cristalli di sale di mare anche prendere una forma piramidale, dove cristalli di sale kosher sono piatte e traballante, come scaglie di cocco. Perché sale kosher assorbe più acqua di sale marino, è spesso usato per curare le carni.

Le differenze tra le varietà Sale Marino

Il sale marino varia consistenza, gusto e la composizione minerale, a seconda di dove è estratto. Per esempio, sale nero, che si trova in India, ha un forte odore di zolfo, mentre la composizione minerale francese fleur de sel de della Guerande conferisce un colore grigio. Sel Gris è la versione organica di questo sale, rimanendo umido e viola chiaro a causa della creta nelle sue saline. Hawaiano sale marino ha una argilla rossa chiamato Alaea in esso che è ricca di ossido di ferro. Il minerale non è un evento naturale, però. I produttori aggiungono, dando il sale una tonalità rosa.

Degustazione la differenza

composizione minerale del sale marino colpisce il suo sapore, e dove è estratto e prodotto colpisce ulteriormente. In generale, ha un sapore meno amaro di sale da tavola, ma in genere più salato sale kosher. Sia la leggera differenza di gusto giustifica spendere di più per il sale del mare è una questione di preferenza. Un sale marino raffinato può essere apprezzato in un piatto delicato mangiato da un alimentari più esigenti, ma può passare inosservato da parte della persona accanto a lei.

Differenza tra un maschio e una femmina Budgie

Differenza tra un maschio e una femmina Budgie


Originaria Australia centrale, pappagallini, comunemente noto come cocorite e pappagallini, rendono amante del divertimento e sociali animali domestici. Maschi e femmine sono quasi identici e può essere quasi impossibile per un occhio non allenato per differenziare i generi. Ma grazie ad alcuni dettagli di scelta è possibile determinare il sesso del vostro uccelli.

Importanza

Anche se entrambi i sessi fanno gli animali domestici eccellenti, è importante per diversi motivi di sapere se il pappagallino è maschio o femmina. Il raggruppamento maschi e femmine insieme potrebbe tradursi in abbinamento al largo e l'allevamento indesiderati, che potrebbero rendere per una bella sorpresa se non siete nel mercato per più uccelli. Inoltre, ci sono differenze di personalità e problemi di salute specializzati che variano tra i sessi.

Identificazione

budgies maschili e femminili sono quasi uguali tra loro aspetto, con l'unica differenza notevole trovato sul "cere", o narici, che sono vicino al becco. La maggior parte dei pappagallini maschi avranno un brillante blu e cere maggior parte delle femmine avranno un cere rosa, bianco, marrone chiaro o marrone. ceres Brown sono solitamente più spessa e può essere croccante. Budgies meno di un anno vecchio che non hanno ancora raggiunto la loro prima muta avrà Ceres violacei indipendentemente dal loro genere, e quelli con variazioni di colore per adulti unici o rari possono avere ceres colore diverso pure. Quando tutto il resto fallisce, consultare un veterinario aviaria, che può chirurgicamente determinare il sesso di un pappagallino testando i suoi cromosomi.

Personalità

Tutti i pappagallini hanno una propria personalità unica, ma come regola generale, i maschi tendono a fare di più la testa bobbing, essere più in uscita e sociale, cantare più spesso, ed essere imparare a parlare più facilmente. Le femmine, invece, può essere più forte, tendono ad essere prepotente, e amano masticare e rodere più frequentemente. In natura si rosicchiano cavità degli alberi per la nidificazione.

Salute

Pappagallini ondulati sono generalmente resistenti, uccelli sani, ma le femmine corrono il rischio di diventare "uovo-bound", che si verifica quando un ovulo si blocca durante il processo di posa. Questa è una condizione grave e pericolosa per la vita che ha bisogno di attenzione immediata.

Fatto divertente

Parrocchetti sono naturalmente verde in natura, ma gli allevatori hanno creato quasi tutti i colori e la combinazione colore immaginabile tra cui giallo, giallo e verde, bianco, blu, albino, e anche pervinca.

Differenza tra Curry Paste & Polvere

Differenza tra Curry Paste & Polvere


pasta di curry e curry in polvere entrambi sono spesso utilizzati nella cucina asiatica e indiana e può essere sostituito per l'altro senza cambiare la quantità utilizzata. Tuttavia, ci sono differenze tra i due.

Pasta al curry

pasta di curry è più spesso utilizzato in cucina tailandese. Si tratta di una miscela umida di erbe e spezie di terra e di solito è fatta fresca quando certe erbe sono in stagione.

Varietà di Curry Paste

Ci sono diverse varietà di pasta di curry, tra cui rosso, verde, giallo, massaman e Panaeng. I nomi dipendono ingredienti utilizzati.

PASTA DI CURRY Ingredienti

Red pasta di curry comprende peperoncino rosso, mentre peperoncini verdi sono utilizzati in pasta di curry verde. pasta di curry giallo deve il suo colore da curcuma, che è nella famiglia dello zenzero e utilizzato in polvere di curry. Panaeng pasta di curry è più mite rispetto agli altri, e pasta di curry massaman include spezie secche, nonché ingredienti freschi.

Curry in polvere

Curry in polvere è disponibile in varietà dolci e calde, e sia in generale includono curcuma, coriandolo e fieno greco, un'erba amara utilizzato in una serie di cucine, tra cui piatti egiziani e libanesi.

Ulteriori Ingredienti curry in polvere

curry in polvere si fonde anche in grado di comprendere il cumino, zenzero, aglio, cardamomo, finocchio, cannella, chiodi di garofano, noce moscata e pepe nero.

Differenza di genere in Cockatiels

Il cockatiel è nativo in Australia e il secondo uccello animale più popolare, vicino al pappagallo. Cockatiels sono generalmente facili da curare, sociale e intelligente. Di solito vivono tra i 12 ei 15 anni. Le differenze di genere tra cockatiels maschili e femminili vengono visualizzati nelle loro marcature facciali e hanno espresso nel loro comportamento. Alcuni uccelli maschi si legherà di più con i loro proprietari di sesso femminile, mentre le femmine spesso affezionarsi a un membro maschio della famiglia.

Le differenze visive

Giovani cockatiels generalmente sembrano identici. I loro marcature adulti si rivelano dopo la loro prima muta, che è tra i 6 ei 9 mesi di età. penne della coda del maschio si trasformi in un grigio solida, mentre la femmina non mancherà di tenere le strisce sotto la coda. cockatiels maschi hanno teste gialle e volti dai colori vivaci che includono una patch arancione sulla guancia. Il corpo del maschio è un grigio scuro e ha un pennacchio sulla sommità della testa. La faccia del cockatiel femmina ha un pizzico di giallo tenue, e una testa e corpo che è un grigio opaco con una tinta marrone.

Maschio Cockatiel Comportamento

Il cockatiel maschio inizierà a mostrare comportamenti specifici di sesso maschile in circa 4 mesi, che includeranno il canto e fischi. Il maschio è sociale, in uscita e avventurosa. Il maschio è altamente vocale e può essere insegnato a fischiare le canzoni; è più probabile che parlare di sesso femminile, ed è meglio a parole imitare. Il cockatiel maschio è consapevole di sé e un intrattenitore; alzerà le ali, gonfiare il petto, e puntone avanti e indietro di fronte a uno specchio. Può toccare il becco su oggetti, tenere le ali a parte e saltare mentre inclinando la testa.

Female Cockatiel Comportamento

cockatiels femminili sono generalmente tranquillo ed emettono un fischio singolo acuto o strillo. Canzoni avranno toni diversi e fischietti, ma non sono affatto così diversi come i maschi. Le femmine di solito non parlano, anche se ci sono delle eccezioni. Mentre il cockatiel femminile è più docile e affettuoso, è meno sociale generale, e più probabile a sibilare e mordere. Fornire una zona di nidificazione appropriata se la gallina è deporre le uova. Essa dovrà incubare loro, indisturbati, per circa tre settimane. Alcune femmine diventano insolitamente aggressivo e cerca di mordere quando proteggere un nido.

considerazioni

Considerate la vostra situazione di vita prima di decidere se un cockatiel maschio o femmina è la misura migliore per voi. Se si vive in un appartamento o avere dei vicini nelle immediate vicinanze, un cockatiel maschio può non essere la scelta migliore, in quanto tendono a essere forte e vocale. Cockatiels diventano sessualmente maturi tra i 6 ei 9 mesi, tuttavia, non si riproducono loro fino a quando il maschio e la femmina sono 18 mesi di età, in modo da non compromettere la salute della donna.

La differenza tra Cheetahs & Leopards

La differenza tra Cheetahs & Leopards


Sia il ghepardo e il leopardo sono temibili predatori, in grado di utilizzare i loro muscoli potenti e personalità astuzia per far cadere grande gioco. Molte persone confondono i due, spesso perché i due gatti guardano un po 'uguali a prima vista. Ma sotto attento esame, i due animali hanno molte differenze evidenti.

Genere

Il leopardo, Panthera pardus, è nel genere Panthera, che include del pianeta "grandi felini". Leoni, tigri e leopardi tutti appartengono al genere Panthera. Un ghepardo, Acinonyx jubatus, è geneticamente diverso per i grandi felini e appartiene al proprio genere.

Dimensione

Il leopardo è più grande del ghepardo. Un leopardo maschio pesa tra 66 e 200 libbre, si trova 31 pollici di altezza e cresce a più di 6 piedi dal naso alla coda. Mentre un leopardo è ancora il più piccolo del genere Panthera, ha muscoli della schiena estremamente potenti che gli permettono di arrampicarsi sugli alberi con abilità e facilità.

I ghepardi sono notevolmente più piccoli: un maschio pesa tra i 75 ei 145 chili, si trova a circa 26 pollici di altezza e cresce fino a circa 4 piedi dal naso alla coda. A causa della loro dimensione più piccola, ghepardi sono più noti per la loro capacità di gestione. Un ghepardo può raggiungere 62 mph in meno di 3 secondi.

Colorazione

La maggior parte dei pelliccia leopardi 'è lentigginoso, dal naso alla coda, con rosette. Questi sono i modelli di rosa-like con un bordo nero e un interno marrone scuro. Ghepardi non hanno rosette sulle loro pelli, a pochi grandi punti neri. Cheetahs hanno anche una linea in grassetto spessore che va dai loro occhi alle loro linee della mascella, che è soprannominato una striscia lacrima.

Sottospecie

Leopardi hanno molte sottospecie, sparsi dall'Africa all'Asia orientale. Questi includono l'asiatico, africano, arabo e leopardi indocinesi. Cheetahs non hanno veri e propri sotto-specie. A volte nell'era glaciale, gli scienziati ritengono che la popolazione ghepardo inbred, dando origine ad un unico ceppo genetico predominante. Alcuni scienziati hanno accusato di trovare nuove specie di ghepardo, tra cui il "ghepardo re", che si è rivelato di portare una strana gene recessivo che ha fatto uscire una criniera e rosette.

Le differenze nella canna da zucchero & Light Brown Sugar

Le differenze nella canna da zucchero & Light Brown Sugar


Lo zucchero è un dolcificante universale e fiocco di cottura che si presenta in molte forme. Sia lo zucchero bianco e marrone hanno la stessa origine - la pianta di canna da zucchero - ma sono trattati in modo diverso. Altre differenze tra questi due tipi di zucchero sono il sapore, la consistenza, le calorie e il valore nutrizionale.

ingredienti

Lo zucchero bianco è creato estraendo il succo dolce dalla canna da zucchero. Il succo viene bollito, che elimina gran parte dell'acqua e crea uno sciroppo denso. Cristalli di zucchero vengono poi gettati nello sciroppo, noto come semina, che causa lo zucchero nello sciroppo cristallizzare. Questi cristalli sono separati dal liquido residuo, poi essiccate. A questo punto, lo zucchero non è stato raffinato e contiene melasso, che è un sottoprodotto del processo di estrazione. Si tratta di zucchero di canna. Luce zucchero di canna ha meno melassa in esso che lo zucchero marrone scuro. Zucchero destinata a diventare zucchero bianco a questo punto viene inviato a una raffineria per ulteriori elaborazioni. Un processo simile è usato per ricavare lo zucchero bianco dalla barbabietola da zucchero.

Gusto

Lo zucchero bianco è un ottimo dolcificante, perché è quasi privo di sapore. Luce zucchero di canna, d'altra parte, ha un leggero sapore derivato dal melasso è mantenuto durante la lavorazione. Il più scuro lo zucchero di canna, più pronunciato il sapore.

Struttura

Zucchero di canna è più morbido e ha granuli più piccoli di zucchero bianco. zucchero di canna ha un contenuto di umidità superiore, così è più suscettibile di essiccazione e grumi di zucchero bianco.

Calorie e la nutrizione

Mentre lo zucchero di canna, grammo per grammo, ha meno calorie dello zucchero bianco, una tazza di zucchero bianco può pesare più di una tazza di zucchero di canna luce confezionato cedendo più calorie in base al volume. zucchero di canna naturale, a base di zucchero che non è stato raffinato, è sano e contiene tracce di minerali come potassio, ferro e magnesio.

cucinando

Luce zucchero di canna e lo zucchero bianco possono essere scambiati nelle ricette. Brown zucchero può essere fatto da zucchero bianco aggiungendo un cucchiaino o due di melassa zucchero bianco. In effetti, alcuni lo zucchero di canna prodotto commercialmente è prodotto miscelando questi due ingredienti.

Qual è la differenza tra maschio e femmina dalla coda rossa Hawks?

Qual è la differenza tra maschio e femmina dalla coda rossa Hawks?


Uno dei più comuni tipi di falco si trovano in America del Nord, falchi dalla coda rossa sono spesso visti appollaiati elevati campi sopra aperte su pali del telefono o sui rami più alti degli alberi. Sia il maschio e la femmina di falco dalla coda rossa sono "buteo" a forma, che si riferisce alla loro apertura alare larga e corta testa e la coda. I fattori che distinguono tra maschi e femmine falchi dalla coda rossa può essere trovato in loro costruzione e le abitudini.

Dimensione

La differenza più evidente tra maschio e femmina falchi dalla coda rossa è che la femmina è un terzo più grande del maschio. Secondo il sito web All About uccelli, falchi di sesso femminile sono abbastanza che spesso vengono scambiati per le aquile di grandi dimensioni, mentre i maschi non emettono questa impressione.

Peso

Secondo il sito del New York West Side, la femmina di falco dalla coda rossa è quasi un chilo più pesante il maschio; le femmine adulte pieni pesano fino a tre chili, otto once, mentre i maschi pesano due chili, otto once.

comportamento di accoppiamento

Entrambi falchi dalla coda rossa maschio e femmina prendere parte a un rituale di accoppiamento che è insolito e audace. Secondo il "National Geographic", falchi dalla coda rossa sono noti per il loro accoppiamento aerea, che si svolge in alto sopra la terra, prima di precipitare a terra, artigli intrecciate. Poco prima del piombino, il maschio può essere individuato dal suo comportamento, che comprende lunghe immersioni spazzare mentre i due uccelli cerchio reciprocamente in aria.

comportamento di nidificazione

Entrambi Buteo Jamaicensis maschili e femminili prendono parte alla costruzione del nido allevamento. Durante il periodo di nidificazione, la femmina incuba l'uovo mentre il maschio può essere visto caccia per entrambi loro durante il periodo di incubazione di un mese. Alimentazione e prendersi cura dei giovani è gestita da entrambi il maschio e la femmina, che compagno per la vita.

Sostituzione Uomo di incubazione

Al fine di mantenere le uova incubate completamente, il maschio nutre la femmina mentre si siede sulle uova, ma secondo il sito web Oregon Zoo.org., Maschi assumerà il processo di incubazione se la femmina muore durante il periodo di nidificazione.

La differenza tra un maschio pinguino e un pinguino femmina

La differenza tra un maschio pinguino e un pinguino femmina


I pinguini sono uccelli che viaggiano meglio a nuoto, come né maschio né femmina pinguini sono in grado di volare. Ci sono 17 specie di pinguini, secondo eoearth.org. Essi variano in dimensioni, a seconda della specie, il pinguino imperatore è il più grande. La maggior parte delle caratteristiche fisiche dei pinguini varia in base alla specie rispetto al genere.

Aspetto

pinguini maschi e femmine non differiscono molto quando si tratta di aspetto. Potrebbe non essere possibile dire il due a parte, senza alcuna indicazione dal loro comportamento. L'aspetto di un pinguino agisce come camuffamento. La loro colorazione e piume li rendono più difficili da vedere sia da predatori e prede quando sono il nuoto.

Corteggiamento

La corte modo pinguini può variare tra le specie, ma ci sono somiglianze, nonostante la differenza di stagioni di riproduzione e degli habitat delle diverse specie. pinguini maschi sono in genere quelli che stabiliscono il nido. Lo fanno prima di cercare un compagno. E 'la femmina, non il sesso maschile, che sceglie chi si accoppiano con ogni stagione.

combaciamento

Pinguini riproducono in grandi colonie. La maggior parte dei pinguini sono monogami. pinguini femmine che non sono monogami può avere fino a tre partner, mentre i maschi possono avere fino a due.

Allevamento

La stagione riproduttiva per i pinguini dipende dalla specie, così come il numero di uova la femmina depone. La stagione riproduttiva per un pinguino re può durare 16 mesi. Le femmine depongono due uova, anche se questo può variare a seconda delle specie. Una volta che la femmina depone le uova, sia il maschio e la femmina pinguini a turno, incubazione di esso, il maschio che va prima. Il secondo uovo di solito ottiene un trattamento preferenziale ed è spesso l'unico che cova.

Nuovi allevamento Seasons

Sessantadue per cento del tempo pinguini femminili scelgono di tornare al compagno che in coppia con nel corso della precedente stagione riproduttiva, secondo seaworld.org. Se una donna sceglie un partner diverso, è spesso perché il suo compagno precedente non ha fatto ritorno per la stagione degli amori. Può anche essere perché il maschio non ha restituito al sito di riproduzione, allo stesso tempo, o ha trovato un nuovo compagno.