differenza fra unguento e crema

Differenze tra panna e crema panna da montare

Differenze tra panna e crema panna da montare


Cream è un prodotto lattiero-caseario agricoltori producono da latte intero. Nel latte non omogeneizzato, la materia grassa butirrica presente sale verso l'alto. produttori Cream sfiorano questo strato grasso fuori per fare la crema e fare diversi tipi di prodotto. La principale differenza tra i gradi è la percentuale di materia grassa butirrica presente. Nel Regno Unito, due dei gradi più comuni sono panna e crema singolo.

grasso di latte

In Gran Bretagna, panna si riferisce ad un prodotto lattiero-caseario che ha tra il 10 per cento e il 12 per cento del grasso di latte. Questo livello relativamente basso di materia grassa butirrica crea un liquido sottile simile al prodotto degli Stati Uniti chiamato metà e metà. Al contrario, panna in Gran Bretagna si riferisce ad un prodotto crema contenente 48 percento butirrica. Questo è più ricco di qualsiasi prodotto crema si trovano comunemente negli Stati Uniti; la nostra panna da montare pesante ha circa il 40 per cento del grasso di latte.

frustate

A causa del suo alto contenuto di latte, panna è troppo sottile per essere montata in picchi molli o duri. Panna, tuttavia, è una crema eccellente per montare. Si fruste rapidamente in cime morbide e poi dure. Alcuni cuochi trovano che la doppia crema è così fitta che ceppi loro mixer. Essi aggiungono circa 1 cucchiaio. di latte per ogni 1 tazza di panna di sottile per una consistenza migliore per le frustate. Perché frusta così bene, è facile da overwhip doppia panna. Questo produrrà il burro e un liquido sottile chiamato siero di latte. Cuochi frustate doppia panna dovrebbero fermare il mixer ogni pochi secondi e sollevare il battitore dalla ciotola per controllare se i picchi sono ancora abbastanza duro. Una volta overwhipped, non è possibile trasformare il burro resta in crema.

Nutrizione

Perché panna ha più materia grassa butirrica, è più calorica. Doppia crema ha 140 calorie per 30 ml che comprende 15,2 g di grassi, 1 g di carboidrati e 1,9 gmof proteine. panna liquida è molto più leggero; la stessa porzione ha 40 calorie con 5,4 g di grassi, 1,2 g di carboidrati e 1 grammo di proteine.

Versatilità

Esso non può essere conveniente mantenere diversi tipi di crema in casa. Al momento dell'acquisto di un solo tipo di crema da gradi del Regno Unito, alcuni chef consiglia di panna. Questo è dovuto al fatto doppio crema può essere diluito in giù con il latte per fare panna se lo si desidera, ma panna non può essere convertito in doppia panna a casa. Questo rende panna il prodotto più versatile per tenere a portata di mano.

La differenza tra burro di crema e glassa reale

La differenza tra burro di crema e glassa reale


Crema al burro e glassa reale sono entrambi ritocchi decadenti per qualsiasi torta o cupcake. Entrambi sono disponibili in bianco e possono avere colorante alimentare mescolato a creare tonalità specifiche. Sono anche dolce e fatta con lo zucchero. Tuttavia, per quanto simili come sono, crema di burro e glassa reale hanno alcune differenze importanti. La più evidente, crema al burro è una glassa spessa e glassa reale è un velo sottile.

Creazione

glassa reale e crema di burro glassa vengono creati utilizzando diversi ingredienti di base. glassa reale contiene zucchero a velo, acqua o succo di limone e albume d'uovo o la polvere di meringa. Sia che si utilizzi l'acqua o succo di limone dipende dalla ricetta. Utilizzando albume d'uovo è un vecchio modo di fare glassa reale. Tuttavia, a causa delle preoccupazioni per la salute sull'utilizzo uova non cotti, è comune in questi giorni per utilizzare polvere di meringa, che contiene i bianchi d'uovo pastorizzato.

Burro glassa di crema può contenere una varietà di ingredienti, come burro, panna, zucchero a velo, zucchero granulato, accorciamento o aromatizzanti, a seconda della ricetta esatta. Gli ingredienti glassa sono scremati insieme. A differenza di miscelazione, scrematura richiede battendo il composto fino a quando è cremoso e liscio. Scrematura di solito richiede un miscelatore elettrico, mentre la miscelazione richiede solo un cucchiaio.

texture fresca

Crema al burro glassa ha una ricca e vellutata quando fresco a causa del burro utilizzato nella sua creazione. Questa consistenza morbida funziona bene per fare grandi disegni come fiori sulle torte e cupcakes. glassa reale ha una consistenza sottile quando è fresco, a causa dell'acqua o succo di limone e albume d'uovo o polvere di meringa utilizzato nella sua creazione. Questa trama sottile funziona bene per l'aggiunta di uno smalto di finitura o tubazioni intricato di prodotti da forno.

Tempo di asciugatura e Texture

Crema di burro glassa vuole un po 'ad asciugare, in modo che possa rimanere umido per alcuni giorni dopo l'applicazione. E infine si asciuga in uno stato semi-dura e può crollare. Si mantiene una finitura opaca se bagnato o asciutto. glassa reale si asciuga in una superficie dura e lucida subito dopo l'applicazione ed è più robusto per più di crema di burro glassa. La quantità di tempo necessario sia a velo per asciugare dipende dalla glassa specifico o ricetta a velo.

Gusto

Entrambi glassa burro di panna e glassa reale sono dolci. Crema al burro ha un gusto cremoso che può essere migliorato con gli aromi, come estratto di vaniglia o cacao in polvere. Il gusto di glassa reale è più mite di quello del burro di glassa di crema ed è simile allo zucchero a velo.

Uso

Sia glassa reale e crema di burro glassa può essere usato come un modo per coprire prodotti da forno o come un modo per decorare loro. È possibile utilizzare uno dei due per creare striscioni, fiori, perline o iscrizione sui prodotti da forno. glassa reale funziona meglio per i dettagli. Funziona bene anche come un "collante" per proteggere una torta rotto di nuovo insieme. Crema al burro funziona bene per grandi dettagli e come ripieno per prodotti da forno, come torte o ciambelle. Non funziona bene come collante per il suo tempo di asciugatura lunga.

Qual è la differenza tra pesce e crema di minestra?

Qual è la differenza tra pesce e crema di minestra?


Le zuppe sono ricette che praticamente ogni società gode. La loro relativa semplicità e varietà infinita assicurano che c'è qualcosa disponibile per tutti i gusti. Pesce e crema zuppe sono tra queste creazioni. Anche se le loro caratteristiche non sono legge con qualsiasi mezzo, ci sono alcune differenze tra di loro che rimangono costanti. Capire ciò che separa zuppa di minestra di crema vi aiuterà a decidere quale di questi alimenti si potrebbe preferire.

zuppa di pesce

Secondo Soup Hoopla, chowder è caratterizzata da un paio di cose. In primo luogo, ha una consistenza grosso. Questo lo rende più vicino a uno stufato. Chowder è tipicamente fatto con frutti di mare. Anche se le origini della zuppa si trovano nel pesce e frutti di mare, zuppa di pesce da allora ha ampliato fino a comprendere altri gruppi di alimenti, come il pollame e le verdure. Tradizionalmente, zuppa si mescola con pancetta e cracker andare in per addensare il composto.

crema di

La caratteristica principale che definisce Crema a parte zuppa è la sua consistenza. Mentre gli ingredienti pesce sono lasciati in blocchi, creme sono Passato, lasciando poco o nessun pezzi. Zuppa di Crema è anche usato tipicamente per le verdure, anche se ci sono delle eccezioni. Mentre zuppa è noto utilizzare cracker per aggiungere spessore, Crema è molto più sottile, con crema, yogurt o latte per la sua consistenza.

Chowders notevoli

Dal momento che i primi chowders erano basati su frutti di mare, non è una sorpresa che la zuppa di vongole è fatto un nome per se stesso nel mondo culinario. Una zuppa di vongole è stato effettivamente inventato negli Stati Uniti, la deposizione delle uova due stili principali: New England Clam Chowder e Manhattan Clam Chowder. L'unica differenza tra loro è che la versione del New England è a base di panna, mentre Manhattan stile zuppa di vongole utilizza passata di pomodoro come base.

Crema Minestre notevoli

Una ricetta che è diventato un nome familiare è crema di zuppa di broccoli. Sebbene la ricetta può variare in complessità, è fondamentalmente realizzato con una base di crema, broccoli e purea formaggio insieme. Crema di funghi è un altro punto fermo. Si segue la stessa formula crema di broccoli, ma con funghi grattugiato o pezzi di funghi.

Come dire la differenza fra il gioco e la lotta contro Con Alaskan Klee Kai Cani

Alaskan Klee Kai I cani sono cani che hanno un modo molto insolito di gioco. Quando un AKK gioca, spesso agiscono come se stanno combattendo. Al fine di essere un buon proprietario dell'animale domestico, è importante comprendere come dire la differenza tra combattimenti e giocare. Il vostro cane sarà molto più felice se gli è permesso di giocare normalmente, e vi sarà molto più felice se non si ha paura che sta combattendo.

istruzione

Conoscere il Alaskan Klee Kai

1 Guarda il tuo Klee Kai interagire con gli altri cani.

2 Guardate il modo in cui le loro code sono. Se il Alaskan Klee Kai ha una coda che è risuscitato e scodinzolante, lui si diverte e non combattere.

3 Guarda la bocca. Se il Alaskan Klee Kai ha una bocca spalancata, quasi come se lei sta sorridendo a voi, ed è ansimante o ha la sua lingua di fuori, si sta giocando e non combattere.

4 Guardate la posizione del vostro cane. Sta rannicchiato verso il basso o intenzione di rimanere in cima l'altro cane? Questo probabilmente significa che si sta giocando. Quando il AKK giocare, si alternano tra essere il cane dominante e di essere colui che è sottomesso.

5 Guarda il modo in cui il vostro cane agisce dopo che lei ha l'altro cane immobilizzato. E lei lo lasciò dopo un po 'di tempo? Se il vostro cane sta combattendo, lei non lo mollare. Se stanno giocando, ognuno avrà il proprio turno a terra e essere lasciato di nuovo.

6 Ascoltare i suoni che il vostro cane sta facendo. Quando Alaskan Klee Kai giocare, fanno ringhiando rumori e sono molto vocale. Se il vostro cane sta facendo un sacco di rumore, si è probabilmente in gioco con l'altro cane.

Consigli e avvertenze

  • Ricordate AKK sono forte! Dategli la possibilità di fare rumore!
  • AKK muoversi velocemente, in modo da dare loro un sacco di spazio per giocare in.
  • Se le cose si fanno troppo ruvida, si può fare un rumore shooshing con la bocca. È inoltre possibile utilizzare un flacone spray di calmarli.
  • Non colpire il Alaskan Klee Kai, per qualsiasi motivo.
  • Non lasciare il AKK con un altro cane incustodito a meno che non si sa che essi saranno sempre andare d'accordo.

Qual è la differenza fra le passate e Futurity in Show Dog?

Qual è la differenza fra le passate e Futurity in Show Dog?


I cani competono in molte diverse classi cane spettacolo basato sul luogo di nascita, che li sta gestendo, e il numero di punti che hanno vinto. Altre volte, possono competere in classi in base all'età, come fanno in concorso a premi (spazza) e classi Futurity. Queste classi, di solito possedute alla razza o di specialità gruppo spettacoli, hanno altre restrizioni, come bene.

Scopo di mostrare i cani

Cane mostra in origine serviva un duplice scopo. Erano entrambi sociale e pratico, permettendo allevatori per valutare la loro riproduttori e di discutere i loro successi e le difficoltà con gli altri che allevati gli stessi tipi di cani. Lo sport mantiene questi stessi aspetti dopo secoli di essere, anche se la tecnologia migliorata consente agli allevatori di valutare i loro cani ancora più minuziosamente attraverso test genetici e fornisce loro comunicazione istantanea al di fuori della sala spettacolo.

Razza o Specialties Group

Secondo l'American Kennel Club (AKC) Glossario, uno spettacolo di specialità è uno "show conformazione in cui solo cani di una razza individuo o un gruppo di razze hanno diritto a entrare." spettacoli di specialità del Gruppo consentono di allevatori cani all'interno dello stesso gruppo - come tutti i terrier, tutti i cani da pastore, o tutti i cani giocattolo - in grado di raccogliere e confrontare i loro sforzi nel migliorare la salute genetica dei loro razze. Allo stesso modo, gli allevatori con razze affini possono spesso avvisare l'altro per i potenziali problemi genetici che potrebbero apparire.

spettacoli di specialità razza può portare centinaia di cani di una sola razza insieme, permettendo il confronto tra alcuni dei migliori cani di razza che nel paese, anche quando spettacoli ordinarie potrebbero attirare meno di una dozzina. Lotterie e le classi Futurity sono più spesso si trovano a spettacoli di specialità, anche se sono meno spesso trovati a tutte le razze mostra pure.

Classi lotterie

Il AKC glossario definisce le lotterie come "Una gara non regolare offerto in combinazione con corsi regolari presso specialità mostra per i cuccioli o veterani. Divisioni di classe, i requisiti e le condizioni sono stabilite dal club." Questa definizione si espande dal veterinario MC Wakeman, al reale Dog Show sito, che spiega che le classi sono spazzate per "da 6 a 18 mesi di età cuccioli e giovane adulto." Sebbene non punti in campionato sono assegnati per la vittoria lotterie, il denaro voce viene spesso diviso in premi in denaro per i primi vincitori.

Le classi Futurity

Come il concorso lotterie, il Futurity è una serie di classi speciali destinate ad una sola razza. A differenza dei spazza, tuttavia, i partecipanti devono essere nominati prima e poco dopo la nascita per essere in grado di competere. Inoltre, il proprietario del cane deve pagare una serie di tasse prima della data del Futurity. Il club di razza nazionale solito sponsorizza competizioni Futurity, che si svolgono in concomitanza con della razza "cittadini", lo spettacolo specialità (s) svoltasi sotto l'autorità del club di razza nazionale e registro nazionale che di club. Un esempio di un tale spettacolo sarebbe lo show americano Bretagna Club, che è conforme alle norme e standard di razza pubblicato dalla American Kennel Club.

L'importanza di sweep e classi Futurity

L'esigenza di rinnovare la nomina lettiera o il cucciolo Futurity richiede l'allevatore o il proprietario ripetutamente valutare il cane (s) in questione. Inoltre, spazza e le classi Futurity sono spesso giudicati da individui che hanno ripetutamente prodotto cani in che razza vincente in un periodo di anni. Tale esame sulla prossima generazione di cani da esposizione e riproduttori svolge un prezioso servizio per gli allevatori.

Differenza di meringa Powder & Crema di tartaro

Differenza di meringa Powder & Crema di tartaro


Polvere e crema di tartaro meringa possono essere usati come agenti di rinforzo nelle ricette. Meringa in polvere tende ad essere utilizzati più raramente, attaccando da utilizzare in meringhe e glassa reale. Crema di tartaro viene utilizzato per irrigidire i bianchi d'uovo, per la casa di marzapane formazione di ghiaccio o con bicarbonato di sodio.

Polvere di meringa

Meringa in polvere è una polvere bianca a base di albumi secchi, amido di mais e gengive alimentari. L'ingrediente principale è gli albumi, in quanto aiutano a rendere una glassa rigida o meringa topping. L'amido di mais mantiene la polvere di meringa da aggregazione insieme durante la conservazione.

Crema di tartaro

Crema di tartaro, conosciuta scientificamente come bitartrato di potassio, è un sale acido utilizzato in diverse ricette di cucina. Quando l'acido tartarico è metà neutralizzata con idrossido di potassio, l'acido viene trasformato in un sale, noto come crema di tartaro. Uve sono una fonte naturale di acido tartarico e il sedimento prodotto dalla vinificazione è usato per fare la crema di tartaro.

La polvere della meringa Usi

Meringa in polvere ha usi limitati, soprattutto in glassa reale o una meringa. glassa reale ha una maggiore stabilità rispetto alle altre glasse in modo che possa essere usato per formare le decorazioni della torta che non cadrà a pezzi. È possibile utilizzare polvere di meringa come sostituto albume in alcune ricette ma cambierà il gusto della ricetta. Non cercare di sostituire la polvere di meringa per una ricetta che non richiede albumi rigide come gli effetti non saranno gli stessi. Angelo torta cibo o mousse possono utilizzare polvere di meringa se assolutamente necessario, ma non avranno un sapore abbastanza buono come con albume d'uovo. Utilizzare 1 cucchiaio. di meringa in polvere mescolato con 2 cucchiai. di acqua è l'equivalente di un bianco d'uovo.

Crema di usi Tartar

Crema di tartaro viene utilizzato principalmente con cibi non acidi (albume d'uovo, latte e bicarbonato di sodio) per attivare il cibo in una ricetta. In caramelle e glassa ricette, la crema del tartaro è usata per creare una texture cremosa perché mantiene cristalli di zucchero da formare. Gingerbread casa ciliegina utilizza cremor tartaro dal momento che la glassa si indurisce più veloce e tiene la casa insieme. È inoltre possibile utilizzare la crema di tartaro con albume d'uovo per stabilizzare i bianchi e li inducono a irrigidirsi velocemente. Altre ricette che utilizzano il bicarbonato di sodio, un ingrediente non acido, aggiungere la crema di tartaro per attivare il bicarbonato di sodio nel piatto.

Come si fa a dire la differenza fra Coglitura & Grooming in un pappagallo?

Come si fa a dire la differenza fra Coglitura & Grooming in un pappagallo?


Quando un pappagallo governa le sue penne, un'azione chiamato pavoneggiarsi, prende una piuma nel becco e tira la penna in modo che scorra tra il becco superiore e inferiore. Egli può anche masticare a sue piume. Questo è normale e di solito non comporta la perdita di piume. Spennare, o la rimozione intenzionale di piume, indica un problema fisico, emotivo o ambientale. Un veterinario aviaria può aiutare a trovare la causa di spiumatura e suggerire metodi per correggere il comportamento.

Muta

Pappagalli passano attraverso mute annuali, un momento in cui le vecchie piume vengono sostituiti con quelli nuovi. Perdono solo qualche piuma alla volta, e muta non si traducono in macchie calvo o sanguinamento. Nuove penne emergono racchiusi in una guaina, e pappagalli devono pavoneggiarsi più del solito per rimuovere le guaine. Se il pappagallo ha punti calvi, egli è probabilmente cavare le penne e ha bisogno di attenzione.

Coglitura emozionale

Lo stress a causa di improvvisi cambiamenti drastici nelle abitudini delle famiglie può causare spennare. I pappagalli possono anche sperimentare lo stress con i cambiamenti nella dieta, mancanza di attenzione dai proprietari, la tensione in casa, introduzione di un nuovo animale domestico, o cambiamenti ambientali. La noia è un'altra forma di stress. Mantenere diversi giocattoli stimolanti nella gabbia in modo che il pappagallo può imparare per intrattenere se stesso quando non siete in giro.

allergie

Uccelli sperimentano gli stessi tipi di allergie come gli esseri umani, comprese le allergie ambientali come il polline e muffe, così come le allergie alimentari. Reagiscono alle allergie prurito da graffi e spennare. Non ci sono prove per trovare la fonte di allergie negli uccelli, quindi bisogna usare tentativi ed errori per trovare la causa. Inizia con una dieta di base, senza coloranti e conservanti e di introdurre nuovi alimenti a poco a poco. Utilizzare un purificatore d'aria per rimuovere la polvere e il polline dall'aria.

Malattie

Se non è possibile determinare rapidamente la causa di spiumatura e adottare misure per invertire il problema, si dovrebbe prendere il vostro uccello ad un veterinario aviaria. Un certo numero di malattie e parassiti che non si può diagnosticare o curare da soli può causare piuma spennare. Se vedete lesioni cutanee, piume deformate o sanguinamento, o cambiamenti nel becco di un pappagallo, si dovrebbe prendere un appuntamento con il veterinario il più presto possibile.

La differenza tra una pomata e una crema styling

La differenza tra una pomata e una crema styling


Ogni giorno, una nuova linea di prodotti per capelli è stato introdotto a saloni. Per trovare il prodotto giusto per i loro capelli, il consumatore ha bisogno di capire la relazione tra tipo di capelli e la funzione di ogni prodotto. "Conoscere la differenza tra una pomata e una crema styling può aiutare a determinare quale prodotto è più adatto per i capelli", dice Marc Mena, uno stilista anziano favorita da celebrità tra cui Ivanka Trump e Christie Brinkley.

Pomate risalgono al 19 ° secolo

Pomate origine nel 1800 come un miscuglio di mele schiacciate e portano il grasso. La formula di spessore avrebbe cambiato la sua consistenza quando lasciati fuori al sole. pomate attuali sono costituiti da oli cere, lanolina e vegetali. Un prodotto molto denso, pomate tradizionali tendono ad essere utilizzati per acconciature maschili molto spessi di. Il calore da sfregamento una pomata tra le mani può sottile il prodotto nella viscosità desiderata.

Ingredienti sono più importanti l'etichetta sul prodotto

pomate e creme moderni styling sono costituiti da "una miscela di oltre 17 categorie di ingredienti con circa 10 sostanze chimiche di ogni categoria", spiega Francesco Bellofatto, chimico, maestro stilista e proprietario di un salone di Philadelphia. Di conseguenza, quelle che erano due prodotti distinti stanno diventando più simili. Ogni categoria di ingrediente ha una sua funzione. Alcuni ingredienti, come gli oli organici come olio minerale, paraffina e petrolio, controllare lo spessore del prodotto. I prodotti venduti come liquidi hanno meno oli, mentre i solidi hanno una maggiore concentrazione di oli. Modificatori, come lanolina, sego e propilene glicerolo, sono stabilizzanti e agenti di coerenza. Poiché non sono solubili in acqua, i prodotti che contengono un modificatore sono buone scelte da utilizzare in una giornata piovosa.

Entrambi i prodotti possono aggiungere brillantezza e lucentezza ai capelli

Secondo Bryan Campo, direttore artistico per un salone nazionale, la più grande differenza tra pomate e creme tradizionali styling è brillare. dovere primario pomate 'è quello di impartire brillantezza sui capelli. acconciature maschili dal 1920 ai primi anni 1960 hanno sfruttato la spinta lucentezza. acconciature classico del 1950 e 1960 che hanno fatto uso di pomate includono elegante, parte laterale di Don Draper e la Pompadour. Ma pomate non hanno il monopolio della brillantezza; moderne creme styling includono molti componenti che aggiungono lucentezza ai capelli. Additivi che daranno lucentezza dei capelli e la lucentezza comprendono idrolizzato di glutine e una miscela di cloruro, mentre i prodotti in silicone-enhanced anche dare lucentezza ai capelli opachi.

Diversi Prodotti Offerta vari gradi di attesa

Pomate e creme styling sono su lati diversi dello spettro stiva. "Se si sta andando per uno stile di capelli più strutturato, pomata dovrebbe essere utilizzato perché tiene meglio. Questo prodotto può contenere stili per più a lungo e mantenere più capelli," raccomanda Mena. creme styling dare luce a tenere moderata. Secondo Campo ", creme danno versatilità per tutta la giornata." Creme sono i prodotti da utilizzare per il look morbido strutturato arruffati, noto anche come lo stile "caos organizzato".

Lunghezza di capelli e texture può influenza che prodotto si utilizza

Mentre pomate sono di solito migliore per gli uomini o le donne con molto brevi tagli, i benefici capelli ricci di pomata, anche. acconciature ricci troveranno che pomate definiscono riccioli e prevenire l'effetto crespo. Bellofatto spiega che l'aggiunta di polimeri ad un prodotto aiuta ad evitare i capelli fly-away o statico. Mena è d'accordo e raccomanda creme styling per "una coda di cavallo a dondolo elegante," oppure lisciatura un look "solo-piano rivestito di ferro".

Qual è la crema pesante?

Qual è la crema pesante?


Quando il latte significa, si separa in una crema grassa sul latte superiore e senza grassi sul fondo. La crema è tipicamente separata dal latte mediante forza centrifuga, poi pastorizzato prima vendita commerciale. Il contenuto di grassi in crema è la differenza tra i tipi di crema. panna, chiamato anche pesante panna da montare, ha un contenuto di materia grassa butirrica del 36 al 40 per cento.

Funzioni e degli usi

panna o panna da montare pesante, viene utilizzato per il riempimento prodotti da forno e pasticceria. crema pesante è utilizzata anche in ricette che richiedono panna montata come condimento o un ingrediente. Per creare panna montata, utilizzare una frusta o un mixer stand con una frusta. integrare rapidamente l'aria nella crema per tre o quattro minuti per una tazza di panna. La crema pesante raddoppierà di volume quando montata.

sostituzioni

Il contenuto spessore e di grassi di panna è difficile da sostituire o sostituire in ricette di cottura. Se è necessario un sostituto, 1 tazza di panna può essere sostituito con 2/3 di tazza di latte intero e 1/3 tazza di burro non salato fuso. Crème fraîche è un sostituto adeguato per le ricette che non richiedono montare la panna.

Nutrizione

Un'oncia di panna contiene 103 calorie, 11 grammi di grassi e 7 grammi di grassi saturi. Il sodio è bassa, a 11 mg, ma il colesterolo è sul lato superiore a 41 mg. Un'oncia di panna ha 437 UI di vitamina A e 15,5 UI di vitamina D. Il contenuto di minerali è bassa con 19,3 mg di calcio, 18,4 mg di fosforo e 22,3 mg di potassio.

Altri prodotti Crema

Altri prodotti crema comune utilizzato in cottura includono burro, panna acida, panna e panna montata. Il burro è il risultato di sfornare panna e separa la materia grassa butirrica e latticello. panna montata è prodotto incorporando aria da sbattere crema in una montata, consistenza soffice. L'introduzione di una coltura batterica in crema crea panna acida. Questo batterio produce acido lattico e dà la panna un sapore aspro. Crème fraîche è una crema con il 28 per cento di grassi del latte e un sapore leggermente inasprito a causa della presenza di batteri. Crème fraîche è più sottile di panna acida e non come acida.

Crema contro Creamer

Crema contro Creamer


Da oltre 50 anni, creamers nondairy hanno servito come alternativa al latte o panna nel caffè. Anche se progettato per assomigliare crema, panna ha poco in comune con essa. Ogni prodotto ha i suoi vantaggi e svantaggi, e ciascuno ha un fedele seguito.

Crema

Nel latte unhomogenized, uno strato di liquido maggiore di grassi può essere spesso visto galleggiante sulla cima del latte. Si tratta di crema; il suo alto contenuto di grassi significa che è meno denso e gradualmente separa dal latte intorno, galleggiante verso l'alto. crema moderna è separata meccanicamente da latte prima di essere trattato per renderlo sicuro ed estendere la sua durata. L'alto contenuto di grassi nella panna conferisce la sua caratteristica palato. Aggiunta cream - o una miscela di panna e latte - al caffè raffredda il caffè e ammorbidisce il sapore forte.

scrematrice

Creamers contengono una serie di diversi ingredienti destinati per simulare l'effetto di crema di caffè. Oli vegetali forniscono la consistenza cremosa, mentre sciroppo di mais forniscono la maggior parte. Sebbene la maggior parte creamers sono commercializzati come nondairy perché non contengono lattosio, che in genere contengono caseinato di sodio, una proteina derivata dal latte. Altri ingredienti sono aggiunti per stabilizzare la Creamer o aggiungere sapore.

Vantaggi di Nondairy Creamer

Anche se alcuni critici gastronomici oggetto di Creamer a causa dei suoi ingredienti o perché sentono che è oversweetened, Creamer ha diversi vantaggi rispetto crema. E 'dura molto più a lungo la panna e può sopravvivere senza essere refrigerato. Inoltre, è adatto per i bevitori di caffè intolleranti al lattosio. Lunga durata, facile da memorizzare e poco costoso, Creamer è popolare in uffici, alberghi e altri ambienti in cui grandi quantità di latte o panna potrebbero essere impraticabile.

altri usi

A differenza di Creamer, la crema ha una serie di altre applicazioni di cucina, dalle salse alle zuppe e dessert. Alcuni libri di cucina possono raccomandare utilizzando creamers nondairy come alternativa alla crema in cucina, ma "Los Angeles Times" nutrizione scrittore Dr Ed Blonz consiglia contro di essa. Tuttavia, Creamer ha un'altra applicazione insolito. Perché può essere altamente infiammabile, i tecnici degli effetti speciali a volte usano nondairy Creamer per creare esplosioni per i film.

Ciò che è diverso tra creme, lozioni & Butter?

Ciò che è diverso tra creme, lozioni & Butter?


Con tanti prodotti idratanti sul mercato, può essere difficile capire che uno è meglio per voi. Sappiamo tutti che il corpo burro, creme e lozioni sono tutti pensati per idratare la pelle, ma per capire la differenza tra i tre possono essere un po 'più complicato.

Lozione

ingredienti di base di lozione sono l'acqua e l'olio. In generale, lozioni sono leggeri e non grassa. Lozioni possono essere utilizzati su tutti i tipi di pelle e sono particolarmente ideali per l'estate perché la pelle può facilmente assorbire.

Crema

La differenza più grande tra creme e lozioni è che creme generalmente hanno una consistenza più spessa lozioni. Creme, lozioni come, per lo più contengono olio e acqua. Perché creme sono un po 'più pesante di lozioni, essi sono spesso utilizzati durante i mesi invernali, quando la pelle è più secca e potrebbe essere necessario un po' più di idratazione. Quelli con i tipi di pelle secca possono preferire creme per tutto l'anno in quanto tendono ad essere più idratante.

Burro per il corpo

burri corpo sono più altamente idratante di lozioni e creme. Sono l'ideale per chi ha la pelle molto secca. burri corpo possono contenere ingredienti diversi, ma i più comuni sono di karité e di cacao burro, che sono noti per il loro potere idratante. burri corpo sono generalmente molto spessa, e creare uno strato sulla pelle che aiuta a prevenire la perdita di umidità durante il giorno.

leggere le etichette

Anche se il corpo burro, creme e lozioni sono tecnicamente differenti, non c'è nulla per fermare legalmente aziende di commercializzare i loro prodotti idratanti come uno qualsiasi dei tre. Una volta deciso quale tipo di prodotto è giusto per te, essere diligente e leggere le etichette. burri di karitè, che sono spesso un ingrediente chiave nella burri corpo, contengono vitamine A ed E, che sono noti per creare una pelle più sana e ridurre la comparsa di rughe e linee sottili. Tuttavia, solo perché un prodotto è chiamato un "burro per il corpo," non significa che è necessario per contenere tali vitamine. Quindi, prima di acquistare, decidere quali ingredienti sono importanti per voi, e fare in modo di leggere l'etichetta.

Differenze tra Polli Rock & Dominique Barred

Differenze tra Polli Rock & Dominique Barred


Le differenze fra Rock (Barred Plymouth Rock) e Dominique polli Barred sono diversi; tuttavia, hanno alcune caratteristiche in comune. Oltre ad essere docile e persino temperato, entrambe le razze di polli possono essere utilizzati come strati di uova e come fonte di cibo. Entrambe le razze portano confinamento bene, ma prosperano quando hanno spazio a foraggio. Le principali differenze tra i due sono generalmente considerati quando si confrontano le apparenze e la produzione di uova.

Storia

La differenza più significativa tra un pollo Rock and Dominique Barred è la loro storia. Il Barred rock è stato sviluppato nel New England ed è il risultato di un incrocio polli Dominique con i polli dorkings Cochins. Tuttavia, il Dominique è un vecchio razza comune in Europa ed è stato uno dei primi polli portato negli Stati Uniti dai primi coloni, perché la sua capacità di sopravvivere in meno di condizioni ideali. Inoltre, il Dominique è considerato una razza storicamente significativo, in cui come il Barred rock non è diventato una razza ufficiale negli Stati Uniti fino al 1865.

Comformation

Il pollo roccia Barred non è così in posizione verticale ed è meno raffinata rispetto alla maestosa ed eretto Dominique. Qualora il Barred Rock ha un corpo più pieno e collo, il Dominique ha un corpo più snello con un collo raffinata delicata e la testa. Il Barred Rock ha anche una coda serie inferiore con piume della coda brevi, ma il Dominique ha una coda set più alto con le piume più simili a quelli visti in Leghorns. Un'altra differenza è visibile quando si confrontano il singolo pettine del Barred rock al pettine rosa del Dominique.

Piume

Mentre sia il Barred Rock and Dominique hanno strisce parallele di colori chiari e scuri, differiscono nella loro ombra così come nella larghezza del blocco. Entrambe le razze hanno strisce parallele di colore che si trovavano tra le piume. Il piumaggio del Barred Rock è un netto contrasto di strisce anche in bianco e nero, in cui il piumaggio del Dominique è un grigio argento bianco e colomba con le strisce bianche d'argento essendo il doppio della larghezza delle strisce più scure. Un'altra differenza contrasto è che, secondo gli standard di razza del Barred rock, variazioni piumaggio accettabili sono matita bianco, blu colombiano, argento e nero. Tuttavia, il Dominique non ha altre varianti colore accettabile.

Produzione

Ci sono anche differenze tra la roccia Barred e Dominique nella produzione di uova. Qualora il Barred Rock ha una elevata produzione di grandi, uova marrone chiaro, il Dominique ha un tasso di produzione medio di medie, uova marrone chiaro. Inoltre, poiché il Barred Rock è un po 'più completo rispetto al torso Dominique, che possono avere un paio di once più carne rispetto ai loro più piccolo antenato.

Qual è la differenza tra Clotted Cream & Devonshire Cream?

Qual è la differenza tra Clotted Cream & Devonshire Cream?


Mentre non c'è alcuna differenza tra rappreso e crema Devonshire, i nomi intercambiabili può confondere chi non ha familiarità con questo ingrediente unico. crema coagulata è sinonimo di Inghilterra come pesce e patatine fritte, la regina del bus Guardia e due piani.

origini

panna rappresa avuto origine nel sud-ovest dell'Inghilterra, soprattutto nel Devonshire County, da cui il nome alternativo di Devonshire crema.

Come fare

panna rappresa è fatta lasciando fresco pastorizzato sit latte per 12 ore, poi scottatura e scrematura fuori la crema che ne deriva. crema coagulata non è ampiamente esportato, tanti cuochi fanno un finto o crema coagulata finto con mascarpone e panna montata.

Descrizione

panna rappresa ha un contenuto di grassi del 55%, dandogli una consistenza molto cremosa. Il processo di scottatura conferisce un colore giallastro. Si è anche descritto come "leggermente dolce".

usi

Molte persone sparse panna su biscotti e altri dolci. Funziona bene servita con frutta fresca troppo.

I migliori ingredienti per crema antirughe

scaffali dei negozi mostrano innumerevoli forniture di creme antirughe che fanno affermazioni esorbitanti per liberare il volto di rughe. Se vi trovate shopping per una crema antirughe, ricordare che non tutte le creme sono uguali. Una grande varietà di ingredienti beneficio della pelle; Tuttavia, non tutti hanno subito la ricerca scientifica necessaria per le loro affermazioni elaborate. Durante la ricerca di una buona crema antirughe qualità, scegliere uno che contiene una combinazione di ingredienti che hanno notevoli proprietà rughe di riduzione.

Retinolo

Retinolo è comune nella maggior parte over-the-counter e creme antirughe prescrizione. Proviene dalla vitamina antiossidante A, ed è ampiamente riconosciuta per la sua capacità di neutralizzare i radicali liberi che danneggiano le cellule della pelle, causando le rughe. Evitare di retinolo durante la gravidanza, come la vitamina A aumenta il rischio di difetti alla nascita.

idrossiacidi

L'acido idrossi termine si riferisce a tre acidi sintetici che vengono da frutta che contengono zucchero. Alfa idrossi, beta idrossi acidi e poli idrossi aiutano a esfoliare lo strato superiore della pelle morta stimolando nuova pelle a crescere. E 'importante indossare la protezione solare quando si utilizza idrossiacidi perché rendono la pelle più suscettibile a danni dal sole.

Coenzima Q10

I nutrienti aiuti coenzima Q10 nel regolare l'energia che le cellule producono. Le donne che fanno uso di questa sostanza nutritiva segnalano una diminuzione di rughe e linee sottili intorno agli occhi. A differenza di altri ingredienti crema antirughe, Coenzima Q10 offre una protezione dai raggi dannosi del sole.

peptidi di rame

Rame peptidi sono una combinazione dell'elemento di rame traccia che è presente in tutte le cellule viventi e peptidi, i minuscoli frammenti di proteine. Questa combinazione stimola la pelle a produrre collagene, che agisce come riempitivo per plump la zona sotto le rughe. Oltre a combattere le rughe, rame peptidi contribuiscono ad aumentare l'azione antiossidante nella crema e accelerare la guarigione delle ferite.

estratti di tè

estratti di tè sono ricchi di antiossidanti che aiutano a migliorare l'aspetto generale della pelle. Anche se estratti di tè verde sono il più noto estratto di tè nelle formule ruga, si possono trovare tè nero e tè oolong in queste creme pure. Con le loro proprietà anti-infiammatorie, estratti di tè aiutano a ridurre il gonfiore sia sopra che sotto la superficie esterna della pelle.

Che cosa è Panalog unguento usato per nei cani?

Che cosa è Panalog unguento usato per nei cani?


pomata Panalog è un trattamento topico che contiene una combinazione di ingredienti che combattono il lievito (anti-fungine), diminuire l'infiammazione (corticosteroide) e il trattamento di infezioni (antibiotici). E 'disponibile in due forme: l'unguento e crema. Mentre Panalog crema è usata solo per trattare l'infiammazione e infezioni della pelle, l'unguento è più versatile ed è usato per trattare entrambi i disturbi della pelle e dell'orecchio.

usi

Panalog è destinato all'uso in solo cani e gatti; non è fatto per l'uomo o per gli animali che vengono allevati come cibo. Oltre a combattere le infezioni batteriche e micotiche della pelle o l'orecchio, Panalog è progettato anche per alleviare la pelle e allergie orecchio sintomi come prurito, infiammazione e il dolore. Se il vostro cane ha un'infezione della ghiandola anale, prurito della pelle a causa di una infestazione da parassiti o se le cisti sono sviluppate tra le dita del vostro cane, il veterinario può utilizzare Panalog pomata per il trattamento di questi disturbi.

Istruzioni per l'uso

Prima che il cane può iniziare a utilizzare Panalog per patologie dell'orecchio, il veterinario effettuerà un esame orecchio per assicurarsi che non ha un timpano perforato. Pulire la zona interessata prima di applicare la pomata. Per pulire la pelle, utilizzare un detergente delicato della pelle per la lesione e le zone circostanti. Rimuovere i detriti da orecchio del vostro cane con una soluzione detergente delicata orecchio. Può anche essere utile per tagliare i peli in eccesso nella zona interessata prima di trattarlo, suggerisce veterinari Medici Foster e Smith. Una volta che la zona è pulita, applicare Panalog pomata come indicato dal vostro veterinario. Se si dimentica di dare il vostro cane una dose, applicarlo su di ricordare. Non si dovrebbe "raddoppiare" su come applicare l'unguento se si dimentica quanto ciò può provocare overdose.

Benefici

pomata Panalog è inodore e si applica facilmente e in modo uniforme sulla pelle del vostro cane o nel suo orecchio. Inoltre, Panalog pomata è resistente all'acqua, quindi se il vostro cane viene catturato sotto la pioggia o va a fare una nuotata, il farmaco rimane a contatto con la pelle o le orecchie. Come bonus, la pomata aiuta ad ammorbidire la pelle del vostro cane, soprattutto se si soffre di pelle secca e prurito a causa di allergie o infezioni.

Effetti collaterali

Tutti i farmaci possono produrre effetti negativi per il paziente; pomata Panalog non fa eccezione. Molto raramente, il vostro cane può presentare rossore o sensibilità nella zona a cui è stato applicato l'unguento. I cani che ricevono il trattamento unguento Panalog nell'orecchio possono verificare la perdita di udito o di equilibrio, se il timpano è perforato. Inoltre, si potrebbe notare un aumento del consumo di acqua e la minzione, aumento dell'appetito, aumento di peso, ansante, disturbi digestivi e cambiamenti nel comportamento del vostro cane. Contattare immediatamente il veterinario se si osserva uno di questi effetti collaterali.

Rischi e avvertenze

Per impedire che il cane da ingerire l'unguento Panalog. Nei cani in stato di gravidanza, l'ingestione del farmaco può causare difetti alla nascita e parto prematuro. Inoltre, se il vostro cane prende determinati farmaci anti-infiammatori non steroidei come l'aspirina e ingerisce l'unguento, è ad un elevato rischio di sviluppare ulcere allo stomaco. Se il vostro cane è in trattamento con l'unguento per un periodo prolungato di tempo, è a un aumento del rischio di infezioni batteriche e fungine a causa di un ritardo nella guarigione delle ferite e la soppressione del sistema immunitario.

Come dire la differenza tra Girl & Boy Rane

Come dire la differenza tra Girl & Boy Rane


rane Sexing può essere un compito difficile a causa del fatto che la maggior parte delle differenze in genere varia a seconda delle specie di rana. È possibile utilizzare una rana colori, dimensioni e caratteristiche particolari del corpo per determinare se una rana è maschio o femmina, a seconda delle differenze determinati per le specie di rana.

istruzione

1 Identificare le specie di rana. Conoscere le specie di rane che cercate al sesso permette di guardano le differenze fra le rane maschio e femmina di quella particolare specie.

2 Esaminare le gambe e le dita anteriori della rana. In specie come la rana di legno, il maschio ha una patch permanente, ruvida e scura sul pollice, che usa per afferrare la femmina durante l'accoppiamento. Altre specie di rane maschi sviluppano solo queste pastiglie di massima durante la stagione riproduttiva.

3 Ascoltare per le chiamate rana. In molte specie di rane, solo i maschi fanno alcun suono. Queste chiamate attirare le femmine durante la stagione degli amori. Tuttavia, esistono eccezioni a questa regola, perché in alcune specie di rane, solo le femmine effettuare chiamate.

4 Guardate la parte inferiore della gola della rana. In molte specie, il ragazzo e ragazza rane si differenziano per la colorazione gola. Questi colori variano notevolmente, e conoscendo le specie di rana devi consente di identificare facilmente i maschi e femmine in base ai colori della gola.

5 Guardate le dimensioni della rana. Se si dispone di due rane della stessa specie e della stessa età, il più piccolo dei due rane è generalmente il maschio della specie. Comunemente la rana maschio è molte volte più piccolo della femmina della stessa specie, anche se in alcune specie più piccolo dei due è femmina.

6 Osservare le rane durante l'accoppiamento. Durante l'accoppiamento, uno o più piccoli, rane maschio raccolgono sul dorso della femmina più grande per fertilizzare le uova. A causa delle piccole dimensioni del maschio rispetto alla femmina, si vedono spesso più di un maschio di tentare di accoppiarsi con una femmina.

7 Prendere la rana ad un negozio di animali locale che si occupa di rane. Chiedere al personale del negozio di animali per mostrare le differenze tra il ragazzo e la ragazza rane di una specie. Se il membro del personale non conosce le differenze, è possibile tentare di individuare un altro membro del personale che può aiutare.

8 Chiamare un veterinario locale che si occupa di anfibi. Digli le specie di rana che hai, e lui in grado di offrire caratteristiche distintive tra i maschi e le femmine di quella specie.

Le differenze di Scarpa da donna da un uomo di

Le differenze di Scarpa da donna da un uomo di


A seconda della misura del piede e la forma, a volte si può indossare la scarpa di un uomo o di una scarpa da donna. Questo può essere per il comfort, o semplicemente perché si trova una scarpa per il sesso opposto esteticamente più gradevoli. A volte una donna non può essere in grado di indossare una scarpa da uomo, però, perché ci sono differenze fra donne e larghezze di calzature da uomo.

Dimensioni Numero negli Stati Uniti

numero di scarpe di una donna è in genere un anno e mezzo il numero di dimensioni superiori a un uomo. In modo che significa, per esempio, che una donna taglia 8 sarebbe la dimensione di un uomo 6 1/2.

Dimensioni numero nel Regno Unito

Nel Regno Unito, numero di scarpe di una donna è in genere solo la metà numero di dimensioni più grandi di un uomo. Così che significa, per esempio, nel Regno Unito, di una donna formato 8 sarebbe la dimensione di un uomo 8 1/2.

Larghezza

La più grande differenza nella corrispondenza tra una scarpa da donna e la scarpa di un uomo è quella scarpa della donna è molto più stretta di un uomo. Se una donna in programma per l'acquisto di una scarpa e correttamente regola il numero di dimensioni, si deve aspettare che la scarpa dell'uomo sarà ancora un po 'più ampia in forma. Un paio di scarpe possono essere ordinate con diverse larghezze, e in questo caso, si consiglia di consultare la tabella di dimensionamento per questo produttore. Le misure di larghezza variano tra le diverse aziende.

Bambini

Non vi è alcuna differenza di dimensioni tra scarpa della ragazza di un ragazzo e durante la giovinezza. dimensioni giovanili funzionano a una dimensione 13,5 e poi diventano una dimensione 1 adulti. Questo è quando si verifica la differenza di dimensionamento.

Come mantenere il sole da Scurendo vostra pelle

A prescindere se è per l'allergia, la bellezza o cura preventiva, mantenendo il sole da scurire la pelle prende costante diligenza. Sebbene completa evasione di luce solare è il metodo più efficace, non è pratico. Se si vuole vivere una vita normale, in realtà evitando il sole non sarà possibile. Tuttavia, è possibile adottare misure intelligenti per aiutare a prevenire l'esposizione al sole di penetrare e scurire la pelle. Uno dei passi più importanti da prendere è quello di acquistare uno di alta qualità, impermeabile crema solare lozione.

istruzione

1 Stendere la crema solare sulla pelle pulita e asciutta. Sun può penetrare il tessuto, in modo da applicare la crema solare per tutto il corpo. Lascia che il sole bloccare asciutto e ammollo nella vostra pelle per cinque-dieci minuti prima di vestirsi.

2 Applicare sole blocco labbro unguento per le labbra, compresa la zona delle labbra appena interno della bocca. Smack le labbra insieme un paio di volte per garantire anche la copertura.

3 Indossare un cappello a tesa e un paio di occhiali da sole ogni volta che si va fuori per aiutare ombra la testa e il viso dai raggi solari. Se fuori fa freddo, indossare un paio di guanti per contribuire a scaldare le mani mentre li protegge dal sole.

Consigli e avvertenze

  • Molti negozi sportivi vendono vestiti UV-bloccanti che sono fatti con uno speciale tessuto che aiuta a riflettere la luce del sole dalla pelle. Anche se la maggior parte di questi indumenti sono gli sport legati, come le camicie da trekking e costume da bagno, possono anche essere trovati in oggetti normali, come le t-shirt.
  • Fate sempre molta attenzione quando si applica blocco sole. Si vuole fare in modo di coprire tutta la pelle che possono essere esposti al sole, anche sotto il mento, la parte posteriore del collo, la punta del naso e l'orecchio intero.
  • Ricordate, c'è una grande differenza tra il blocco crema solare e crema solare abbronzante. Sun blocchi blocco lozione tanto dei raggi del sole come possibile. Sun blocchi Tanning Lotion alcuni raggi, permettendo ad altri di penetrare attraverso e lentamente si scuriscono la pelle.
  • È necessario rimanere costante nel vostro uso di crema solare lozione per evitare che il sole da scurire la pelle. È necessario applicare la crema solare prima di entrare nel sole, ogni giorno e in ogni stagione. Anche l'esposizione rapida, come camminare al di fuori da casa tua alla tua auto, in grado di aggiungere nel tempo.

Come sapere se qualcosa è Silver o solo placcato

Come sapere se qualcosa è Silver o solo placcato


La differenza fra l'argento e argento placcato è una questione di valore. significa argento placcato che l'oggetto ha un sottile strato di argento applicata. Questo tipo di argento ha poco valore, con il rivestimento d'argento generalmente svanendo l'elemento in meno di 20 anni di tempo. argento puro non è spesso usato perché è un metallo morbido, ed è spesso molto costose. Argento Sterling è 92,5 per cento d'argento puro, spesso mescolato con il 7,5 per cento di rame per la durezza.

istruzione

1 Esaminare l'oggetto in questione. Marcature di "Sterling", ".925" o "925/1000" identificheranno un pezzo come argento.

2 Individuare qualsiasi marcatura di "EP", "AI", "XII," i numeri "4, 6, 8, 9 o 12," "Triple" o "Heavy Plate". Queste marcature identificano un elemento come l'argento placcato.

3 Mettere una goccia di acido in un punto poco visibile sulla voce in questione. Se la caduta di acido cambia in qualsiasi altro colore diverso crema è un materiale placcato. Pulire accuratamente l'acido dalla voce per evitare che danneggiare ulteriormente l'argento o placcatura.

Consigli e avvertenze

  • Quando la qualità di un articolo in questione, adotta l'elemento in una gioielleria argento certificata, saranno in grado di testare o identificare l'autenticità del argento in questione.

Come fare un kit di pronto soccorso personale RV

Come fare un kit di pronto soccorso personale RV


Il vantaggio di fare un kit di pronto soccorso RV personale è che può essere personalizzato per soddisfare le vostre esigenze personali. Un kit di pronto soccorso RV dovrebbe includere elementi di base nel caso in cui siete lontani da negozi. Un driver RV deve anche considerare il clima in cui si è alla guida. Qualcosa di appropriato per un viaggio attraverso Arizona potrebbe non funzionare per un viaggio attraverso il Canada. Ogni pilota RV dovrebbe sapere dove il kit è e come utilizzare tutto ciò che per i contenuti ad avere un valore.

istruzione

1 Inserire forniture mediche di base in un sacchetto impermeabile di primo soccorso. Questi elementi dovrebbero includere guanti sterili, crema antisettica, bruciare unguento sollievo, crema di idrocortisone, calamina lozione, spruzzo scottature medicati o crema, labbro unguento, spruzzo antisettico, cerotti, garze, lavaggio oculare, tamponi di cotone, il perossido di idrogeno, acqua sterile, forbici , un termometro, pinzette e nastro di primo soccorso.

2 Includere tutti i farmaci personali in un sacchetto a parte. Aggiungere eventuali antidolorifici over-the-counter a questa borsa, così come una lista di contatti importanti come medici e agenti di assicurazione.

3 Il kit dovrebbe avere alcuni elementi per la sicurezza nel caso in cui il camper si blocca o si rompe. Questi elementi includono un fischio, un coltello, corda pulito, compresse per purificare l'acqua, torce elettriche e batterie supplementari, un acciaio del fuoco, e una coperta spazio. Una macchina fotografica usa e getta potrebbe rivelarsi utile anche nel caso in cui le foto devono essere prese di incidente.

Consigli e avvertenze

  • Lasciare sempre una copia del vostro itinerario e le informazioni di contatto con un familiare o un amico.
  • Controllare il kit regolarmente. Sostituire gli elementi mancanti o farmaci che potrebbe essere scaduto.
  • E 'importante per voi sapere che se si dovesse aprire il kit di pronto soccorso in caso di emergenza; è possibile utilizzare ogni elemento al suo interno. Anche il più avanzato kit di pronto soccorso è reso inutile se una conoscenza di primo soccorso è carente.