dieta cane antilievito

Dieta Cane con verdure

Dieta Cane con verdure


Anche se la componente primaria della maggior parte delle diete cane è proteine ​​da carne, verdure possono anche svolgere un ruolo importante nella nutrizione canina. I cani possono derivare un sacco di beneficio nutrizionale dalle verdure nei loro pasti, ma solo quando le verdure sono combinati con altri importanti nutrienti provenienti da fonti di proteine ​​e di grano. Scegliere le verdure giuste per includere nella dieta del vostro cane avrà un impatto positivo sulla sua salute.

Funzione

La dieta cane sano è uno che si compone di proteine, cereali e fonti vegetali come frutta e verdura. Verdure forniscono nutrienti benefici, tra cui antiossidanti, carboidrati, vitamina A, potassio, calcio, clorofilla e vitamina K. Al fine di infondere la dieta di un cane con queste vitamine e sostanze nutritive, aggiungere purea di verdure o verdure Juiced ad una dieta normale, o tritato e puree come parte di una dieta casalinga.

tipi

La maggior parte delle verdure sono sicuri per i cani di consumare, soprattutto in purea o in forma Juiced. Esempi di verdure che sono ricche di nutrienti includono piselli, carote, cavoli, crescione, bietole, prezzemolo, sedano, germogli di erba medica, zucchine e barbabietole. Evitare l'introduzione di cipolle, pomodori, avocado e funghi nella dieta del vostro cane, in quanto questi alimenti possono essere dannosi per la loro salute e, a volte mortale.

Considerazione

La maggior parte delle persone credono che i cani sono carnivori obbligati, richiede solo una dieta di carne e di altre fonti di proteine. Ciò che non è normalmente considerato è che i cani nel selvaggio consumano anche il contenuto dello stomaco delle loro prede, il che significa che la loro dieta non essere costituito anche da cereali e materia vegetale, quindi queste sono componenti tipici della dieta di un cane. La maggior parte delle diete commerciali contengono verdura e cereali, anche se non sempre nelle quantità più nutrizionalmente vantaggioso. La maggior parte delle diete cibo per cani commerciale sono costituiti principalmente di riempimento da cereali come il riso e grano.

Le diete fatte in casa

È possibile creare una dieta fatta in casa per darti un maggiore controllo delle sostanze nutrienti che il vostro cane riceve. Ci sono diversi metodi, tra cui l'alimentazione di una dieta di cibi crudi o una dieta di cibi cotti. Ogni tipo di dieta fatta in casa offre una propria serie distintivo di benefici. La dieta di cibi crudi è preteso di offrire il massimo beneficio nutrizionale, in quanto le sostanze nutritive nelle verdure e proteine ​​non sono cotti fuori durante il processo di preparazione. Esperimento con diverse scelte di dieta, i tipi di carne, i tipi di grano e verdura fino a trovare una dieta che funziona meglio per il vostro cane.

Expert Insight

"Se avete qualche dubbio circa l'alimentazione le verdure cane, o se il vostro cane sta ottenendo il diritto di nutrienti in una dieta commerciale o fatti in casa, consultare il veterinario», disse Caroline Tanaka, un veterinario privato-pratica a Austin, Texas. "Il veterinario sarà in grado di aiutarvi a trovare la giusta combinazione di proteine, cereali e frutta e verdura per dare il vostro cane una dieta ideale per la salute ottimale e il benessere."

Dieta cane ipoallergenico

Dieta cane ipoallergenico


Quando il cane ha allergie, è molto più di un fastidio. Ci potrebbe essere prurito della pelle, piaghe che trasudano, punti calvi e le eruzioni che portano grande disagio al vostro cane. L'allergia alimentare è la condizione itchiest per il vostro cane. Il vostro cane consuma una varietà di alimenti di cui il sistema immunitario può attaccare. Infiammazione si verifica, il targeting del tratto gastrointestinale e altri sistemi di organi, ma è la pelle che più spesso soffre. Mettere il vostro cane su una dieta ipoallergenica gli porterà grande conforto, insieme a un più sano corpo, pelle e pelo.

Importanza

Secondo Marvistavet.com, i segni classici di allergia alimentare che colpiscono il vostro cane sono prurito, masticare e otiti. L'allergia alimentare è una delle condizioni itchiest vostro cane sperimentare. Molti alimenti per cani contengono per lo più riempitivi, proteine ​​alimentari trasformati, coloranti e altri ingredienti che devono essere elaborati attraverso il suo corpo. Se il sistema immunitario non può riconoscere ciò che accade nel corpo, attacca quei cibi, provoca l'infiammazione nel tratto gastrointestinale e altri organi digestivi.

Tipi di dieta

Secondo Petinfo.com, ci sono tre collaudati piani di dieta per il vostro cane. La dieta proteica idrolizzata è disponibile presso il vostro veterinario. Il produttore della dieta alterato le molecole proteiche alimentari per renderli così piccoli che non possono creare una reazione allergica nel sistema immunitario del vostro cane.

La dieta di eliminazione è costituito da nuove proteine ​​e carboidrati che il vostro cane non ha mai mangiato. Buone fonti di proteine ​​possono essere selvaggina, pesce, coniglio o anatra. le scelte di carboidrati possono essere patate dolci o avena. Feed Nessun tratta in questo periodo perché gli ingredienti in questi ossequi possono causare una reazione allergica.

È possibile controllare una dieta fatta in casa. Lavorare con il vostro veterinario per quanto riguarda i tipi di possibili alimenti, tra cui proteine ​​e carboidrati ipoallergenici, insieme a verdure, vitamine e minerali. Il veterinario può suggerire provare una delle diete commerciali ipoallergenici, che sono formulati per tali esigenze specifiche, quindi il ricorso ad una dieta casa, se tutto il resto fallisce.

Con la supervisione dal veterinario, è possibile scegliere una dieta cruda composto da carni crude, ossa e organi.

Gli alimenti di allergia

Alcuni alimenti che sono comuni in allergie che causano sono mais, grano, pollo, la maggior parte dei cereali e cariche che sembrano aggravare il sistema immunitario nel corso del tempo. Con il vostro cane su una buona dieta ipoallergenica, assicurarsi di eliminare tutti gli altri alimenti.

considerazioni

alimenti per cani ipoallergenici contengono una quantità limitata di ingredienti al fine di ridurre eventuali reazioni allergiche. Con un minor numero di ingredienti, è più facile da individuare se il cane è allergico a qualcosa in quel cibo. Molti cani sono allergici a certi tipi di carboidrati. Alcuni alimenti per cani ipoallergenici contengono amidi che sono sicuri per i cani. Il vostro veterinario può offrire consigli su una corretta dieta ipoallergenica per misura le esigenze del vostro cane.

Benefici

Se il vostro cane sta vivendo le allergie alimentari, trovare la fonte di quei cibi porterà il vostro cane grande sollievo. Il suo mantello e la pelle migliorerà, insieme con il suo atteggiamento e il comportamento.

Una dieta Cane Con Carote

Una dieta Cane Con Carote


I cani amano dolci e croccanti. Per questo motivo, le carote possono essere alternative sane di altri, snack ad alto contenuto calorico che aggiungono pollici a loro girovita, anche se soddisfano voglie. Inoltre, le carote possono aiutare i cani perdere peso e avere denti puliti scintillanti, quando le carote sono una parte normale della loro dieta.

Perdita di peso

carote grezzi possono essere utilizzati come un sostituto per una parte della normale razione alimentare di un cane, al fine di promuovere la perdita di peso. Secondo il partenariato per il benessere degli animali, le carote sono "ricchi di vitamine," in modo da fornire un valore nutrizionale per basso costo calorico. Combinato con cetrioli, carote può aiutare a mantenere un fegato sano. Le carote possono anche fornire foraggio grezzo supplementare nella dieta di un cane.

Tratta a basso contenuto calorico

Carote appello a golosi di un cane. Non solo sono attraenti, ma forniscono anche un ottimo sostituto per regolari tratta cane nei cani geriatrici e in sovrappeso. La dimensione del trattamento carota deve essere adeguata al cane. Cioè, dovrebbe essere abbastanza grande o abbastanza piccolo in modo che il cane non può soffocare durante la deglutizione esso.

Dieta ricca di fibre per diabetici cani

Una dieta ricca di fibre può beneficiare cani con diabete mellito, in quanto "aiuta l'assorbimento del glucosio lento da parte dell'intestino (la creazione di) una glicemia più stabile durante il giorno" e migliorare la gestione del diabete giorno per giorno, in base alle Tracie Hotchner, autore di "The Dog Bibbia". Anche un crocchette superiore avrà bisogno di una spinta per portarla fino al 20 g di fibre per 400 calorie necessarie per una dieta da considerare ad alto contenuto calorico. Le carote contengono fibre solubili, che li rende una parte importante di una dieta ricca di fibre.

Denti puliti e alito fresco

Come gli esseri umani, i cani trarre grandi vantaggi di avere denti puliti. Secondo VetInfo.com, "verdure come carote o ravanelli avere benefici dentali, in quanto hanno una texture ruvida, che può pulire i denti del cane ed eliminare la placca e altri residui di cibo." Rimozione placca e residui dai denti del cane può non solo migliorare il loro aspetto, ma può anche prevenire il deterioramento e l'infezione, insieme con il dolore e cattivi odori che li accompagnano.

al forno Treats

I cani amano prodotti da forno e, per fortuna, a terra o grattugiate le carote possono fare questi tratti meglio per loro, fornendo dolcezza naturale e la fibra addizionale trovato nella loro forma intatta. Molte ricette cane trattare, come quelli per biscotti e focaccine che includono carote, possono essere trovati in libri di cucina o su Internet. Molti di questi tratti sono semplici da fare - e cani davvero apprezzare i biscotti freschi che sono fatti solo per loro.

Come aggiungere olio alla dieta di un cane

Come aggiungere olio alla dieta di un cane


Un veterinario può raccomandare l'aggiunta di un po 'di olio alla dieta di un cane per assicurare che il cane ha abbastanza acidi grassi per la salute della pelle, cappotto e le articolazioni. Gli acidi grassi essenziali per i cani sono generalmente Omega 3 e Omega 6. Questi acidi grassi si trovano negli oli di pesce e dei prodotti alimentari. I cani hanno bisogno pochissimo olio nella dieta. Se il veterinario ha raccomandato l'aggiunta di un po 'di olio alla dieta, provare questi semplici passaggi.

istruzione

1 Utilizzare l'olio di pesce in una dieta cane. Capsule di olio di pesce sono un modo semplice per dare al vostro cane un ossequio occasionale. Capsule di olio di pesce sono disponibili nella maggior parte delle farmacie e negozi di prodotti naturali. Se il vostro cane non mangia la capsula, tagliare l'estremità e dribblare l'olio capsula sul crocchette o cibo. negozi di animali offrono l'olio di pesce in bottiglie che possono essere sprizzavano sopra crocchette. Leggi gli ingredienti per essere sicuri che sia l'olio di pesce e non olio vegetale pesce al sapore. Verificare con il proprio veterinario per vedere che cosa capsula formato è adatto al vostro cane.

2 Esperimento con capsule di olio di salmone o liquido. olio di salmone è di solito più costosi di olio di pesce regolare. Alcuni olio di salmone è miscelato con altre vitamine e sostanze nutritive per un supplemento. Miscelare una piccola quantità nel cibo per cani una o due volte alla settimana. I cani che non amano gli altri oli di pesce saranno inghiottire olio di salmone.

3 Prova olio extra vergine di oliva. Utilizzare un olio di oliva unflavored invece di un olio infuso a base di erbe o frutta. Aggiungere un cucchiaino quarto per un piccolo cane fino ad un cucchiaino per un grande cane. Utilizzare una luce spolverata di olio d'oliva due o tre volte alla settimana.

4 Controlla il tuo armadio per gli oli vegetali puri. Molti alimenti premium per cani utilizzano gli oli di semi di lino, cartamo, colza e girasole. Cospargere una piccola quantità sul cibo per cani, ma essere sicuri che il petrolio è fresco e non rancido. Se il cane sta mangiando crocchette regolare o cibo in scatola, il cibo ha alcuni acidi grassi di olio o. L'olio si usa è in aggiunta alla dieta normale.

5 Aggiungere il pesce alla dieta del cane. Quando la famiglia ha sardine di base, panini al tonno o insalata di salmone con ripiano, aggiungere un paio di pezzi per la ciotola del cane. scaglie di pesce fanno un bel cambiamento di dieta del cane e aggiungere proteine ​​di pesce in più e l'olio. Utilizzare sardine strisciamento, non senape o altri sardine aromatizzate. Non date da mangiare pesce crudo ad un cane. Molti cani non tollerano bene. I cani non devono foraggio su pesci morti in un lago o un flusso, perché il pesce può rendere il cane malato.

6 Usare olio in piccole quantità. integratori commerciali danno usi consigliati. Generalmente iniziare con la metà quello che suggerisce l'etichetta supplemento. La maggior parte delle capsule di olio e liquidi devono refrigerazione dopo la bottiglia è aperta. Controllare l'etichetta per lo stoccaggio e le precauzioni. Assicurarsi che il veterinario sa che l'olio si è deciso di utilizzare. Egli può raccomandare modifiche basate su salute del vostro cane.

Consigli e avvertenze

  • Verificare con il proprio veterinario per essere sicuri di sapere ciò che è raccomandato e perché si sta aggiungendo l'olio ad una dieta cane.
  • Non usare mai olio rancido o puzzolente sul cibo di un cane.

Diete ricche di proteine ​​per i cani

Diete ricche di proteine ​​per i cani


Tutti i cani hanno bisogno di proteine ​​nella loro dieta; senza proteine ​​e dei suoi aminoacidi, nessun cucciolo sarebbe sopravvissuto svezzamento passato. C'è stato dibattito sopra sia la quantità e il tipo di proteina necessaria. cellulosa di legno (segatura), piume di pollo e glutine di mais contengono proteine, ma di qualità molto scadente. Anche se questi prodotti sono presenti in molti alimenti di cane commerciali, alcuni esperti avrebbero raccomandare loro come ingredienti unici.

tipi

Ci sono più tipi di cibo per cani commerciale sul mercato rispetto al passato. Nel 2007, melamina è stato aggiunto al glutine di mais, un comune ingrediente cane-alimentare, al fine di picco il livello di proteine. La melamina è una sostanza chimica nociva e disgustato e ucciso centinaia di animali che hanno mangiato il cibo contaminato. Da allora, l'interesse per la cucina casalinga e prime diete cane alimentari è aumentato. Inoltre, molti produttori di cibo per cani commerciali hanno aggiunto crocchette prive di grana alle loro linee di prodotto.

Importanza

Gli amminoacidi essenziali sono una componente di proteine ​​e sono responsabili per la crescita e tutte le funzioni corporee. I cani hanno bisogno amminoacidi derivati ​​da carne e proteine ​​animali; diete vegetariane per i cani devono avere questi aminoacidi aggiunti come integratori.

Semplicemente perché un alimento è ad alto contenuto di proteine ​​non significa che contiene tutti gli aminoacidi essenziali richiesti da un cane. uova intere sono considerati una proteina molto completo. Pesce, carne e di ossa, semi di soia e il grano sono anche ricche fonti di proteine. Tuttavia, ciascuno ha un profilo aminoacido diverso, motivo per cui i cani hanno bisogno di una varietà di proteine ​​per nutrizione completa.

Livelli di proteina per Cuccioli

In generale, i cuccioli che crescono hanno bisogno di diete di proteine ​​superiore alla crescita del carburante, anche se questa è stata contestata. La maggior parte degli alimenti per cani secco formulato per cuccioli contengono tra le proteine ​​il 25 e il 30 per cento. Tuttavia, questo dipende dal tipo di proteina contenuta nel cibo; alcuni crocchette prive di grana sono considerati troppo ricca di proteine ​​per i cuccioli. Un grande, in rapida crescita razza può realmente crescere troppo in fretta su una dieta molto-alto contenuto di proteine, causando problemi scheletrici e articolari.

Requisiti di proteine ​​per cani adulti

La maggior parte degli alimenti secchi per cani sono formulati con circa il 20 per cento di proteine ​​per i cani sedentari e moderatamente attivi. cani molto attivi e di lavoro devono avere livelli più elevati - fino al 45 per cento per slittino e herding cani.

I livelli di proteine ​​e la salute dei reni

Vi è un certo disaccordo sui livelli di proteine ​​ottimali richiesti per cani anziani. Per decenni, i veterinari e le aziende cane alimentari hanno raccomandato che i cani anziani ricevono una dieta di proteine ​​inferiore per mantenere la salute dei reni. Tuttavia, la maggior parte degli esperti concordano sul fatto ora questa teoria è basata sulla ricerca difettoso.

Gregory Reinhart, Ph.D., un ricercatore per l'azienda cibo per cani Iams, sostiene che le diete a basso contenuto proteico possono essere dannosi per i cani più anziani, e che hanno bisogno di livelli ancora più elevati di proteine ​​di buona qualità di cuccioli per mantenere la salute e il funzionamento degli organi .

Una buona dieta per un cane

Una buona dieta per un cane


Ogni proprietario dell'animale domestico è di fronte a una vasta scelta di marche e diversi tipi di cibo che le aziende sostengono di essere in buona salute. Trovare una buona dieta per il vostro cane può essere una sfida e, proprio come gli esseri umani, cani richiedono un equilibrio di diverse sostanze nutritive per rimanere in buona salute. Proprio come gli esseri umani vogliono sapere ciò che è in loro cibo, è importante prestare attenzione a ciò che si sta alimentando il vostro cane, troppo.

Importanza

la dieta di un cane è fondamentale per la sua salute e il benessere generale. Monitoraggio ciò che accade nel cibo del vostro cane è altrettanto importante quanto assicurare ha abbastanza cibo e acqua in primo luogo. Senza una buona dieta, il vostro cane potrebbe sviluppare gravi problemi di salute. Come veterinario Katherine Hillestad, DVM, dice, ogni cane è un individuo e avrà esigenze diverse, gusti rispetto ad altri cani della stessa età e razza simile.

Funzione

la dieta di un cane è essenziale per la fornitura di lui con le sostanze nutritive, vitamine e minerali di cui ha bisogno. Esso fornisce un energia cane ed è importante per mantenere la salute delle articolazioni e un cappotto sano. Secondo la Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali, cibo per cani dovrebbe contenere cinque elementi costitutivi essenziali per aiutare a mantenere il vostro cane sano. Si tratta di proteine, grassi, carboidrati, vitamine e minerali, e tutti giocano un ruolo importante nella dieta del vostro cane.

tipi

I principali proprietari di cani questione affrontano quando si parla di dieta del loro animale domestico è se scegliere il cibo secco o umido. Hillestad raccomanda di evitare il cibo semi-umido, che può contenere alti livelli di sale e zucchero, e può causare problemi dentali come gengivite. Lei sostiene una dieta in gran parte asciutto è più pratico per i cani più grandi, ma avverte che le esigenze di ogni cane sarà diverso e, qualunque sia il tipo di cibo che si sceglie, il vostro cane avrà bisogno di un buon programma di igiene dentale.

considerazioni

Il sito Woodhaven Labrador raccomanda prestando particolare attenzione agli ingredienti dei cibi, se è secca o in scatola. La carne dovrebbe essere il primo ingrediente della lista e dovrebbe essere chiamato, per esempio, "pollo" o "agnello" per assicurarsi che sia corretta la carne e non una miscela. Molte marche di cibo contengono sottoprodotti a base di carne. Anche se questi possono sembrare poco attraente per gli esseri umani, la Food and Drug Administration sottolinea che in realtà sono fonti ricche di proteine.

Expert Insight

Il ASPCA ricorda proprietari che una buona dieta cane dovrebbe includere un sacco di acqua pulita, dicendo che questa è la cosa più importante di ogni cane ha bisogno. cibo del vostro cane conterrà una certa umidità (cibo anche secca può contenere fino a 10 per cento), ma sarà comunque necessario fornire in più per mantenere il vostro cane sano. Si avverte che anche una diminuzione del 10 per cento in acqua il corpo del vostro animale domestico può fare di lui gravemente malato, mentre il 15 per cento avrebbe potuto ucciderlo.

Come trovare il Kcal nella dieta cruda di un cane

Come trovare il Kcal nella dieta cruda di un cane


Molte varietà di cibo per cani disponibili presso il vostro negozio di alimentari, secondo una lezione dell'Università del Maryland di estensione agricola denominata "Canine Basic Care", contengono troppo mais e altri ingredienti dubbie, come "pollame sottoprodotti" (che può significare becco e piume polverizzati ). Se hai scelto di alimentare il vostro cane una dieta cruda come alternativa assicurarsi che ci sia abbastanza contenuto calorico, misurata in Kcal o calorie, nel cibo del vostro animale domestico per sostenere il vostro compagno di processi biologici e le attività quotidiane.

istruzione

1 Scrivete una lista di tutto ciò che il vostro cane mangia a settimana su un calendario. Giorno di variazione di giorno è necessario per una dieta equilibrata grezza quindi è necessario esaminare più di un solo giorno di pasti. Includere importi esatti accanto a ciascun elemento cibo.

2 Cercare la quantità di calorie in ogni articolo scritto sul calendario. Una vasta gamma di risorse conteggio delle calorie sono disponibili presso la libreria più vicina o libreria, così come gratuitamente su internet in siti come banca dati nutrizionale del USDA. Troverete calorie elencati per unità di peso, come grammi o once.

3 Pesare ciascuno degli elementi cibo crudo nella dieta del vostro cane su una scala di cibo e le moltiplica per le somme calorico elencati per tale voce. Ad esempio, colli di pollo prime sono una parte di diete prime molti cani. Il collo media pollo crudo pesa 35 grammi e contiene 79 calorie, quindi due colli (o 70 grammi) contiene 158 calorie.

4 Scrivi ogni caloria totale verso il basso sul calendario accanto al cibo vostro cane consuma, e quindi aggiungere la quantità per ogni giorno. Aggiungere tutti gli importi per la settimana insieme e poi dividere per sette a ottenere una stima approssimativa di apporto calorico giornaliero del vostro cane sulla dieta grezza.

5 Regolare la dieta, se necessario, aggiungendo o sottraendo il cibo, per raggiungere l'apporto calorico ideale del vostro cane.

Consigli e avvertenze

  • Comprendere i diversi termini di alimentazione: una dieta cruda contiene solo carni crude, organi, verdure, frutta, carboidrati e un osso cruda occasionale. esperti di nutrizione Canine si riferiscono a questa dieta come la dieta BARF, o la dieta Biologicamente Appropriato Raw Foods. diete cane in casa non sono sempre le diete BARF, come la cucina di solito è coinvolto. Alcuni proprietari di animali domestici si nutrono i loro cani una miscela di crocchette, cibo fatto in casa cani cotti, cibi crudi e ossa.
  • Comprendere la differenza tra calorie e chilocalorie. Una caloria è tecnicamente 1/1000 di kilocalorie.

Fatta in casa Dieta per un cane con calcoli vescicali

Fatta in casa Dieta per un cane con calcoli vescicali


Una pietra vescica è un cristallo microscopica che si forma nella vescica. Una pietra vescica può formare in vescica umana e nella vescica di un cane. calcoli vescicali possono essere un'esperienza scomoda e persino doloroso per il vostro cane. A volte le pietre diventano così grave che il vostro cane richiede cure mediche immediate o addirittura un intervento chirurgico. Una dieta fatta in casa, invece di cibo per cani commerciale può contribuire a ridurre le probabilità del vostro cane che soffrono di calcoli vescicali.

istruzione

1 Discutere cibi diversi che sarebbe vantaggioso per il vostro cane con il veterinario. Un veterinario è una preziosa fonte di conoscenza su quello che i compagni canini hanno bisogno nella loro dieta per rimanere sani e felici.

2 Aggiungere cereali cotti (riso e farina d'avena) e verdure cotte (carote e piselli) ai pasti del vostro cane in piccolissime dosi. Mentre i cani possono sopravvivere sulla carne sola, una vasta gamma di cibi diversi è meglio per loro. Dopo aver trascorso così tanto tempo in compagnia di esseri umani, le diete cani si sono evoluti per corrispondere a quello degli esseri umani.

3 Mantenere un gusto dolce nel cibo per cani. Contare di più sul gusto naturale degli alimenti ed evitare spezie forti o peperoni. lo stomaco del vostro cane è già instabile a causa dei calcoli alla vescica e spezie pesanti non farà che peggiorare le cose.

4 Comporre il pasto soprattutto di cibo umido. cibo secco per cani è più probabile che a causare l'urina alcalina, che promuove la crescita di calcoli vescicali. Se si deve nutrire il suo negozio-acquistato cibo per cani, l'acquisto di cibo umido invece di crocchette secche.

Consigli e avvertenze

  • Se si sceglie di cucinare cibo del vostro cane, lasciare raffreddare il cibo completamente prima di servire. Questo assicura lingua sensibile del cane non brucerà quando entra in contatto con il cibo.
  • Ci sono alcuni alimenti che il vostro cane non dovrebbe mai avere. Questi includono cioccolato, uva, uva passa e più (vedi Risorse).

Le diete naturali per i cani

diete naturali forniscono una dieta simile a quello che un cane mangerebbe in natura. In natura, un cane avrebbe bisogno di catturare le prede e consumare l'animale. Dallo stomaco, il cane avrebbe ricevuto nutrienti e cibi digeriti; la carne e le ossa fornirebbe proteine ​​e calcio. diete naturali migliorare i problemi digestivi e la salute generale di un cane.

Nozioni di base dieta naturale

Una dieta naturale dovrebbe contenere proteine, verdura, cereali e supplementi. Utilizzare alimenti biologici, quando possibile. Lavare tutti i prodotti non biologici dal momento che è spesso esposto agli insetticidi. Una ricetta semplice include parti uguali di proteine, verdura e cereali. Le verdure sono a basso contenuto di calorie e può essere dato più liberamente rispetto agli altri ingredienti.

Proteina può venire in forma di carne o di altre fonti. Manzo, pollo, tacchino, maiale e agnello sono scelte di carne ideali per le proteine. Le alternative includono uova, tofu, formaggio e pesce. Tagliare la carne a pezzi per il vostro cane. Permettendo al vostro cane a masticare e macinare la carne è benefico per la sua salute dentale.

Le verdure sono necessari per una dieta naturale, perché sono una buona fonte di vitamine, fibre e sali minerali. germogli di erba medica, barbabietole, peperoni, carote, sedano, mais fresco, cetrioli e zucchine possono essere inclusi nella dieta senza cottura. Purea o succo di questi vegetali per renderli facile per il cane da digerire. Broccoli, cavolfiori, fagiolini, piselli e patate sono scelte perfette, troppo, ma hanno bisogno di essere cotti prima. Dare una carota crudo e non pelati al vostro cane è un bene per i suoi denti e gengive.

Grani forniscono cervello e muscoli del vostro cane con il carburante necessario per funzionare correttamente. Quando si alimenta il vostro grani cane, li ammorbidisce prima. I cani hanno un tratto intestinale molto più breve e richiedono maggior parte dei cibi per essere pre-digeriti (addolcita o purea) prima. Le migliori scelte di grani sono orzo, riso, farina di mais e farina d'avena.

I supplementi sono necessari per completare una dieta cane naturale. Comprendono il calcio, acidi grassi essenziali, vitamina A, vitamine del complesso B, vitamina E ed enzimi digestivi.

Oggetti pericolosi

Le opzioni sono numerose per gli ingredienti in una dieta naturale per un cane. Ci sono anche un sacco di alimenti è necessario evitare per garantire la sicurezza del vostro cane. Gli elementi elencati di seguito possono causare tossicità, problemi gastrointestinali, ostruzioni del tratto digestivo e lacerazioni, fallimenti renali e persino la morte. Alimenti e oggetti che dovrebbero essere evitati includono le bevande alcoliche, avocado, ossa provenienti da fonti di carne, cibo per gatti, cioccolato, caffè, tè, estratti di olio di agrumi, passamanerie grassi, uva, uva passa, luppolo, vitamine umani con il ferro, grandi quantità di fegato, noci di macadamia, marijuana, latticini, alimenti ammuffiti o nulle, funghi, cipolle o aglio in qualsiasi forma, cachi, semi della frutta, noccioli di frutta, patate verdi, Rhubarbs, foglia di pomodoro, pomodoro steli, uova crude, pesce crudo, sale, corda , alimenti zuccherati, avanzi della tavola, tabacco e pasta lievitata. Questo elenco non è all-inclusive e non è specifico per ogni singolo cane. Alcuni cani hanno allergie agli alimenti. In caso di allergie, consultare un veterinario prima di cambiare la dieta del vostro cane.

Come per alimentare il vostro cibo per cani umana

Come per alimentare il vostro cibo per cani umana


Molti proprietari di animali domestici decidono di dare i loro cani alimentare umana come una festa, un pasto o come unica dieta. Questa decisione non dovrebbe mai essere fatta con leggerezza. Il proprietario dell'animale domestico deve assicurarsi che le esigenze dietetiche del cane sono stati raggiunti tutti i giorni per evitare un sistema immunitario debole, l'obesità o del tratto digestivo sconvolto. Molti alimenti umani sono effettivamente un bene per i cani. Essi offrono una ricchezza di vitamine, fibre, antiossidanti e minerali che aiutano la salute generale del cane.

istruzione

1 Il cinquanta per cento della vostra dieta cani possono essere tranquillamente carboidrati. fonti di grano di qualità umane sono abbastanza sani per qualsiasi cane e tendono ad adorare loro. Plain la farina d'avena cotta è facilmente consumato dalla maggior parte dei cani e una perfetta fonte di proteine. Millet è un'ottima fonte di ferro per i cani. Un paio di fette di pane integrale sono una meravigliosa fonte di carboidrati per un cane. Un grande cane richiede una grande quantità di pane, ma un piccolo cane può facilmente mangiare due pezzi mescolati con una dieta equilibrata di altri ingredienti e di essere perfettamente contenuto.

2 mangiare al cane uova cotte. Le uova sono una fonte ideale di proteine ​​e la maggior parte dei cani adorano un uovo sodo. Sbucciate le uova prima di dar loro da mangiare.

3 mangiare al cane solo magra carni cotte. Turchia, carne magra di manzo e pollo sono tutti accettabili. fegato cotto è anche un piacere che i cani adorano.

4 Inserire le verdure cane, che sono un'ottima fonte di vitamine e minerali. Cook piselli, fagioli verdi, mais, broccoli e patate prima di loro l'alimentazione al vostro cane. Le carote fanno uno spuntino crudo ideale.

5 offrire i frutti di cane, come una fetta di mela, pera, o una fragola. La maggior parte dei cani adorano frutti e prontamente li consumano.

6 Cospargete un cucchiaio di olio di fegato di merluzzo per il cibo del cane una volta alla settimana. olio di fegato di merluzzo è ricco di vitamine A e D.

Consigli e avvertenze

  • Cuocere tutte le carni accuratamente per evitare la contaminazione tenia, salmonella, E. coli e Listeria.
  • Fornire acqua fresca e pulita per il cane tutto il giorno e la notte.
  • Evitare di alimentare un prodotto cane lattiero-caseari. Canini hanno un momento difficile digerire il lattosio quando gli adulti. Una dieta che contiene latticini può causare mal di stomaco.
  • Non alimentare carni grasse, cervello, agnello o maiale. Questi spesso sconvolto i cani digerire tratto.
  • Non alimentare cipolle, uva, cioccolato, noci di macadamia, avocado, uva passa, salmone, lievito di pasta o di cioccolato. Questi alimenti possono rendere un cane malato e può anche rivelarsi fatale.
  • Evitare di alimentare il sale cane perché può causare insufficienza renale.

Canine dieta del riso per problemi di stomaco

Canine dieta del riso per problemi di stomaco


problemi di stomaco Canine nascono come risultato di una varietà di cause - alcune delle quali possono rispondere bene ad una dieta a base di riso insipido. problemi di stomaco temporanea causata da un virus influenzale o altro minore possono essere particolarmente sensibili a questa dieta specializzata. problemi di stomaco cronici possono richiedere una soluzione più permanente, come una prescrizione (piuttosto che in casa) dieta a base di riso che è più nutrizionalmente completa (ad esempio, la dieta Science). casi cronici necessitano di una consulenza veterinaria.

pasto Size

Quando sorgono problemi di stomaco, è prudente ridurre le dimensioni del pasto in modo significativo - di ben il mezzo. Gli esperti raccomandano l'alimentazione pasti piccoli e frequenti per cani con problemi di stomaco, e cambiare ad una dieta a base di riso.

Riso o grano

diete cani a base di riso per la malattia di stomaco di solito consistono di grano due terzi. La porzione di grano di cibi pronti (vale a dire, la prescrizione) di solito è costituito da riso bianco. Tuttavia, riso e altri cereali integrali come orzo possono essere utilizzati anche come carboidrati materiale "filler". ricette veterinari per le diete fatte in casa raccomandano che essi siano preparati senza l'aggiunta di oli o sali.

Proteina

diete canino a base di riso devono includere anche una fonte di proteine ​​- questo costituisce circa un terzo della dieta. Classico (vale a dire, la prescrizione) diete per problemi di stomaco di solito includono il pollo per le proteine. ricette veterinari per le diete a base di riso fatti in casa raccomandano usando senza pelle, pollo disossato preparati senza olio o sale come fonte di proteine, anche se la ricotta è un'alternativa accettabile.

supplementi

Classico (vale a dire, la prescrizione) diete cane per una malattia dello stomaco sono integrate e dovrebbero fornire adeguate vitamine e minerali. Fatti in casa diete pollo-e-riso non forniscono un'alimentazione completa. Tuttavia, le ricette veterinarie per diete fatte in casa per lo stomaco sconvolto canino raccomandano contro integratori vitaminici - questi possono aggravare il problema. Alcune ricette consigliano l'aggiunta di piccole quantità di patata dolce per la supplementazione di vitamina.

Lasso di tempo

Le diete fatte in casa di solito sono adatti solo per uso a breve termine. disturbi di stomaco cane che non sono stati cancellati entro pochi giorni richiedono la consultazione veterinaria. In alcuni casi, i veterinari possono raccomandare l'uso a lungo termine di una dieta a base di riso prescrizione.

Effetti nocivi delle prime Dog Food diete

Effetti nocivi delle prime Dog Food diete


Raw diete alimentari per cani stanno guadagnando popolarità, ma ci sono alcuni aspetti negativi che i proprietari di cani dovrebbero prendere in considerazione quando si tratta di dieta del loro animale domestico. Molti veterinari ed esperti di animali ritengono che la mancanza di studi sulla dieta grezza ed i suoi risultati dovrebbero tenere proprietari cauto. Troppo elaborati alimenti di cane commerciali hanno guidato l'idea di una dieta greggio cane alla popolarità, ma gli squilibri e altre questioni nella dieta sono spesso trascurato. (Vedi riferimenti 1)

eccessivo di proteine

Se non attentamente monitorata, una dieta cruda può causare un eccesso di proteine ​​nei cani. Canini hanno bisogno di verdure per bilanciare il pesante proteine ​​della loro dieta e alcuni alimentatori non includono questi in cibo per cani crudo. Una sovrabbondanza di proteine ​​può causare carenza di calcio. La fonte di proteine ​​dovrebbe anche essere opportuno per l'animale. I polli sono di solito alimentati grano; maiali possono consumare tutti i tipi di rottami di cibo.

parassiti

I parassiti di solito non sono un problema con alimenti commerciali cane a causa del calore applicato durante la produzione del prodotto. Alimenti crudi possono contenere parassiti nocivi al sistema canino. Carne di maiale, pesce e pollo sono particolarmente sensibili alla invasione parassitaria e possono causare problemi gastrointestinali, vomito e altri sintomi. Congelamento è creduto per uccidere molti dei batteri e parassiti che si trovano in alcune carni crude, ma non è garantito.

batteri

Anche se i cani sono acidi dello stomaco e gli enzimi digestivi che uccidono molti batteri, salmonella ed E. coli può essere dannoso e potenzialmente mortale per i cani. (Vedi riferimenti 2) nuovi ceppi vengono scoperti regolarmente e questi batteri sono spesso resistenti al trattamento. I cani possono apparire per combattere i ceppi letali e minacciose, ma possono diminuire l'assorbimento nutrizionale di un cane e lasciare il sistema indebolito, senza segni esteriori di infezione.

schegge di ossa

Pollo e altre ossa possono scheggia e perforare lo stomaco e l'intestino di cani. Mentre ossa di vacche sono digeribili per i cani, il pollame è macinati come facilmente verso il basso. Anche se le ossa sono buone per la salute dentale di un cane, una dieta cruda completo, compreso troppe ossa può essere troppo tassazione sul sistema dell'animale e la digestione è impedito. Con moderazione, ossa sono un sano Oltre alla maggior parte delle diete cane.

Aggressione

carni crude possono scatenare l'aggressività nei cani, soprattutto quando il cane mangia con gli altri cani. In una risposta naturale ed evolutivo, cani combatteranno su un pezzo di carne cruda o un intero animale come un pollo. La dieta ricca di proteine ​​è considerato da alcuni oppositori di essere troppo elevato di ormoni, causando l'animale a diventare aggressivo attraverso il consumo. L'odore del sangue in carne può anche stimolare l'aggressività in alcuni cani.

È cotto Carne inappropriato per i cani?

È cotto Carne inappropriato per i cani?


E 'bello che i proprietari di animali stanno diventando sempre più proattivo nel capire il tipo di dieta che stanno alimentando i membri a quattro zampe della famiglia. Purtroppo, in realtà capire che cosa è bene o male per Sparky non è così semplice. Ci sono molte scuole di pensiero circa le diete cotte e crude, così come contenuti.

BARF: Non per tutti

L 'acronimo BARF si riferisce ad una dieta cane popolare, e può significare ossa e carne cruda, ossa e cibi crudi o cibo vero biologicamente accettabile. Qualunque sia la definizione che si sceglie, si ripropone l'alimentazione Sparky una dieta cruda. I sostenitori di tali diete credono che imita prime alimentari la dieta antenati selvatici di un cane, che sono sopravvissuti sulla carne cruda e ossa. Anche se ci sono vantaggi per l'alimentazione cibo crudo ad un cane, soprattutto se si prepara la dieta da soli, ci sono anche dei rischi. Una dieta tra cui carne cotta può affrontare alcuni dei rischi di alimentazione carne cruda.

Animali domestici

Sparky è lungo rimosso dai suoi antenati selvatici. Come moderna Dog Magazine sottolinea, gli esseri umani hanno allevato cani che variano nel formato da molto piccolo a molto grande, e costruire, da lieve a ingombranti. L'applicazione di uno standard selvaggio di un animale domestico potrebbe non essere appropriato. In effetti, uno studio 2012 ha scoperto che migliaia di anni di cani cross-allevamento ha reso estremamente difficile rintracciare le radici del cane moderno torna a suoi antenati.

Carne cotta è sicuro e sano

Dal momento che Sparky non è proprio così selvaggio, dopo tutto, si può stare certi che alimenta lo carne cotta non è solo sicuro, ma può anche essere sano. Come Just Food Per le note cani, cottura della carne, frutta e verdura per la temperatura consigliata rompe le strutture del cibo, rendendolo più digeribile per il vostro cane. Altrettanto importante, lo tiene al sicuro da parassiti e batteri che carne cruda contiene.

Una dieta bilanciata

Solo perché carne cotta è un bene per Sparky non significa che deve mangiare esclusivamente. Cotto o crudo, carne da solo non gli fornirà una corretta alimentazione. Verdure, frutta e cereali forniscono le vitamine cane, minerali e fibre che ha bisogno di rimanere in buona salute. carne cotta è stata una parte sicura della dieta del cane di famiglia per anni.

La scelta di Feeder

In ultima analisi, spetta a voi per determinare se Sparky prospererà più su una dieta di carne cotta o cruda. In questo momento non c'è niente, ma evidenza aneddotica sul beneficio di alimentare cibi crudi; nulla dimostra scientificamente i benefici di una dieta cruda. Se sei preoccupato che la carne la cottura è un male per il vostro cucciolo, non lasciate scoraggiare da una dieta cotta per lui.

Che cosa ha cani mangiano nel 1900 presto?

Che cosa ha cani mangiano nel 1900 presto?


Oggi, i cani mangiano una varietà di diete commerciali e preparati in casa con una vasta gamma di ingredienti e livelli di qualità. Nel corso della storia, le diete per cani sono cambiati, in entrambi i modi sani e malsane. La dieta cane inizi del 1900 aveva caratteristiche diverse da quelle della fine degli anni 1900 e successivi periodi della storia.

Biscotti nave spianare la strada per la fine del secolo snack

Prima di alimenti per animali domestici commerciale è stato inventato, i cani si affidava soprattutto a catturare la preda e il recupero di avanzi della tavola da esseri umani. Nel 1890, la prima parvenza di un articolo commerciale è apparso quando americano James Spratt recò in Inghilterra con il suo cane. Durante il viaggio, il suo cane è stato offerto biscotti nave, a meno di elemento favorevole tra diete marinai. Spratt ha concluso che non erano abbastanza buone per il suo amico peloso, e ha deciso di formulare qualcosa di meglio. Il suo nuovo biscotto di cane conteneva grano, ortaggi, barbabietola, e carne secca.

Il primo latte ossa Accompagnare diete vecchia scuola

Dopo il biscotto nave ristrutturato è venuto a mercato, FH Bennett ha introdotto il primo biscotto a forma di osso, che ha chiamato l'osso del latte, nel 1907. biscotti erano già popolare in Europa e negli Stati Uniti, e questi elementi ha offerto un'altra nuova torsione su un familiare prodotto, orientata ai cani. Accanto a questi nuovi prodotti commerciali, le diete dei cani ancora consistevano principalmente di scarti da tavola, carni di organi e altri avanzi. La prevalenza di alimenti per animali domestici commerciale è aumentato intorno al volgere del secolo.

L'uso di carne di cavallo

Nel 1920, Ken-L-razioni ha cominciato inscatolare la carne di cavallo per il cibo per cani. A quel tempo, la carne di cavallo era un'opzione cibo per animali abbondante e poco costoso. Quando gli Stati Uniti è andato in guerra, tin diventato sempre più costoso e di conseguenza non è stato usato come materiale di inscatolamento. La fornitura di cavalli ha continuato a diminuire e il surplus cavallo scomparve. In questo periodo, Purina, azienda agricola mangimi, ha portato cibo per cani SPEZZATI al mercato.

L'esplosione commerciale Pet Food

Il settore alimentare animali da compagnia da allora è esploso, così come le scelte di prodotto, tra cui in scatola, asciutto, crudo, organico, riempitivo carichi e cibi senza conservanti caricato. Più si sa circa la nutrizione animale ora che nel 1900. In alcuni casi, che si traduce in una migliore alimento per animali domestici; in altri casi no. Prima che il mercato è diventato saturo di prodotti commerciali, i cani dei primi anni del 1900 e che circondano periodi storici lambito i loro avanzi della tavola e animali selvatici, condito con un occasionale nave biscotto, osso latte o lattina di carne di cavallo.

Zolfo per il controllo di pulci sui cani

Molti prodotti per il controllo delle pulci presenti oggi sul mercato, dalle gocce di polveri delle pulci tradizionali e collari. Questi prodotti, anche se efficace, possono contenere sostanze chimiche che molte persone preferiscono non avere nel proprio nucleo familiare, o sui loro animali domestici. Queste sostanze chimiche sono Amitraz, fipronil e piretrine, che sono forse dannose, e sono regolati da agenzie governative. rimedi controllo delle pulci All-naturali sono state utilizzate per secoli, con lo zolfo essendo uno dei più comuni.

Proprietà di zolfo

Lo zolfo è stato classificato come un elemento nel 1777 da Antoine Lavoisier, e si crede di essere l'elemento più comune nell'universo nono. Essa si verifica normalmente come sufide, solfato e nella sua forma elementare di base. Di solito si trovano in depositi vulcanici e sedimentari, lo zolfo si trova anche in pirite, galena, gesso e barite. zolfo puro è insapore e inodore e non si scioglie in acqua, anche se diventa il suo marchio di fabbrica odore di uova marce quando è mescolato con l'ossigeno nel processo di solfato.

Zolfo sui cani

Lo zolfo non è un pesticida; si tratta semplicemente di un metodo di prevenzione naturale per il controllo delle pulci sui cani. Il modo migliore per utilizzare zolfo come il controllo delle pulci è quello di incorporare piccole quantità di esso nella dieta cani, che dà la pelle del cane un profumo distinto che pulci e altri parassiti evitano. Natra Turf consiglia 1/2 cucchiaino. ogni tre giorni per cani piccoli e un cucchiaino completo per cani più grandi.

Utilizzando zolfo esterna

Un altro uso comune per lo zolfo come un controller delle pulci è quello di diffondere attorno al prato e cespugli - luoghi in cui le pulci normalmente si riuniscono. Applicare utilizzando un seme o spandiconcime, o diffonderlo leggermente in tutto il cantiere. Le pulci saranno evitare le zone in cui lo zolfo è presente, il che rende meno probabile che sarà un passaggio sul vostro cane in rotta per la vostra casa. Dal momento che lo zolfo non diluisce in acqua, rimane presente dopo una tempesta di pioggia, o il quando l'erba è bagnata.

Altri vantaggi e avvertenze

Lo zolfo è anche importante per la sintesi del collagene, che aiuta a capelli sani per i cani e gli zoccoli di animali d'allevamento, secondo Natra Turf. Un altro effetto positivo di sulfuris è che aiuta a rendere vitamine, biotina e tiamina e l'ormone insulina. Dal momento che la forma di solfato di zolfo comunemente usato ha un pesante odore di uova marce, si consiglia di applicarlo in dosi luce intorno al cantiere e quando l'alimentazione del vostro cane. Troppo zolfo renderà il vostro cortile e cane odore di zolfo.

Genetic problemi della pelle del cane

Genetic problemi della pelle del cane


Quando un cane prude o graffi, la condizione è quasi sempre il segno di una malattia della pelle, secondo l'American Veterinary Medical Association. Problemi della pelle possono variare da lievi a gravi, e si ritiene che la maggior parte delle condizioni genetiche a causa della frequenza si verificano in razze specifiche.

Sintomi

I proprietari di solito notano solo un problema, perché i loro cani inizieranno graffi e leccare loro stessi, quasi ossessivamente. Si tratta di un indicatore comune che una qualche forma di dermatite, o problema di pelle, esiste. In alcuni casi, i proprietari si nota formazione di croste, sanguinamento o trasudano liquidi presso la pelle del cane. Secondo Vetinfo.com, questi sono di solito il risultato di propria graffi del cane, ma potrebbe indicare un problema più grande, come ad esempio l'acne, l'ormone della crescita dermatosi reattiva, infezioni o epidermico displasia.

condizioni genetiche

Secondo il Diseases Database Canine Ereditato, non ci sono stati studi scientifici condotti per determinare l'eredità di malattie della pelle a razze di cani, ma ci sono almeno 40 malattie della pelle noti per influenzare i cani di varie razze. La ricerca compilato dal database mostra che la maggior parte delle malattie della pelle - eccetto disturbi infettive - sono più comuni nelle razze specifiche rispetto ad altri, dando credito alla teoria che i disordini sono ereditati. In realtà, il sito fa notare che alcune condizioni, come acanthosis nigricans nel bassotto, sono così comuni in alcune razze che sono state accettate come normale per quella razza.

tipi

Alcune delle condizioni noti per influenzare alcune razze più di altri comprendono: disturbo zampa (morbidezza della pelle sulle pastiglie dei piedi) e pioderma (un'infezione batterica della pelle) in pastori tedeschi; un'infiammazione dei follicoli piliferi chiamato sindrome abbronzante in Dalmati; epidermica displasia (sviluppo anormale delle cellule della pelle e la sensibilità alle infezioni da lieviti) nel west highland terrier; e la sindrome comedo (punti neri, o il blocco dei follicoli piliferi) in schnauzer.

Condizioni comuni

Acral dermatite da leccare, o di granulomi leccare, è probabilmente la più comune malattia della pelle che si ritiene essere genetico che si verifica in più razze. I cani con questo disturbo leccano continuamente ad un'area sulla gamba fino a quando diventa crudo e ulcerata, e la causa è generalmente complessa e psicologica. Un'altra condizione comune, calvizie, si manifesta attraverso un graduale diradamento dei capelli fino a quando l'area interessata è completamente calvo. E 'noto anche per influenzare molteplici razze.

Trattamento

Prima di determinare il trattamento per il problema della pelle di un cane, un veterinario in primo luogo identificare il tipo di disturbo e le eventuali cause esterne. Spesso, malattie ereditarie devono essere trattati con antibiotici, steroidi o controllo della dieta. cani di balneazione in un pet shampoo delicato può anche aiutare a lenire i sintomi del cane, secondo Vetinfo.com.

Come ottenere il vostro cane a bere più acqua

Come ottenere il vostro cane a bere più acqua


I cani hanno bisogno di bere acqua, proprio come noi umani. Si dice che si dovrebbe consumare 2,5 volte la quantità di acqua, rispetto al cibo che consumano. Un cane disidratato non è una buona cosa. E 'importante per contribuire a promuovere la salute del cane. I nostri animali domestici sono come una famiglia, e hanno bisogno di essere curato. Non possono parlare con noi, e dirci quando c'è un problema. Inoltre, non può dire loro hanno bisogno di bere più acqua, e faranno sentire come le persone. Quindi, si deve prendere più controllo.

Se avete un cane disidratato, che è diverso. Se stai solo cercando di ottenere il vostro cane a bere più acqua, che questo è un compito più facile da completare. Un cane malato, tenderà a non bere acqua, a volte. Se sono vomito, poi hanno o hanno un infortunio o malattia. Ovviamente avrete bisogno di portarli dal veterinario, se questo è il caso. Tuttavia, se sono semplicemente non bere abbastanza acqua poi ci sono i metodi in cui si può aiutare. Se pensi di essere cane è disidratato, c'è un modo si può scoprire da soli. Prendete il vostro dito, premerlo contro le gengive. Se le gengive diventano bianchi per un secondo quando si esegue questa operazione, quindi non sono disidratati. Se così non fosse allora sono. Le gengive tendono ad essere piuttosto asciutto.

istruzione

1 Ottenere il vostro cane di esercitare e di essere più attivi. C'è una differenza tra il non bere acqua, o non bere abbastanza. La mancanza di attività nel vostro cane può essere un motivo per cui non sono bere più acqua. Prendete il vostro cane su passeggiate quotidiane. Ottenere loro di essere più attivi. Proprio come gli esseri umani, quando bruciano energia ottengono sete. Lasciare sempre acqua nel vostro piatto cani. I cani non dovrebbero mai essere privati ​​di acqua, a meno che il veterinario ti ha detto così per un motivo specifico. Alcuni cani hanno bisogno di più acqua rispetto ad altri.

2 dieta cane Bad. Hai appena cambiare la dieta del vostro cane? Una cattiva alimentazione può causare il vostro cane non bere più acqua. dieta del vostro cane solo potrebbe non essere d'accordo con il loro sistema digestivo. Si potrebbe compromettere il loro stomaco. Hai cambiato il tuo cani cibo nel modo giusto? Se non l'avete fatto a poco a poco, poi sono probabilmente malato. Se così fosse, allora potrebbero avere allergie alimentari. Rivolgersi al proprio veterinario. Che probabilmente fanno si mangimi loro un alimento dolce, come pollo e riso. Per aiutare il loro sistema digestivo. Poi tornare al vecchio cibo. Contattare il proprio veterinario, apparato digerente di un cane è molto sensibile. Lo yogurt è utile nella risoluzione loro stomaco pure. Prova ad aggiungere un po 'di pianura, yogurt senza grassi per la loro cena.

3 volte i cani solo dimenticare di bere acqua. So che suona strano, ma possono. Se a volte ricordare loro, per forse mettendo il loro piatto da qualche parte camminano da. Di solito essi inizieranno a bere l'acqua quando lo vedono. A volte potrebbero non essere sete. Di solito dopo che mangiano un pasto, o trattare, un sacco di volte che sarà sete. Hanno appena tendono a dimenticare di bere. Si può anche mettere un po 'd'acqua in mano, o provare a dare loro un cubetto di ghiaccio. Contribuire a ricordare loro c'è acqua nel loro piatto.

4 Sono mangiare cibo? Se non sono mangiare a tutti, sono o malati o feriti. Hanno ancora potrebbero essere malati, anche se stanno mangiando. Se il vostro cane è il vomito, o ha feci molli, poi portarli dal veterinario. Se stanno mangiando, si può provare ad aggiungere un piccolo pezzo di pane o carne per il loro piatto di acqua. Questo potrebbe costringerli a bere l'acqua. Inoltre, se sono in qualsiasi farmaco, discutere di questo con il vostro veterinario. Forse le medicine che stanno prendendo stanno causando effetti collaterali.

I sintomi shock anafilattico in Cani

I sintomi shock anafilattico in Cani


Shock anafilattico, o anafilassi, è il risultato di una grave reazione allergica. Se non trattata adeguatamente, può portare alla morte. L'anafilassi può causare gravi cardiovascolari e distress respiratorio. Questa reazione improvvisa può essere causato da praticamente qualsiasi cosa, compresi i fattori ambientali, punture di insetti e la dieta.

Sintomi

Sintomi di anafilassi in cani non sono le stesse di quelle in altri mammiferi, ma sono altrettanto pericolo di vita. Si verificano quasi immediatamente dopo il contatto con l'allergene. I primi segni di anafilassi comprendono la rapida insorgenza di uno o più dei seguenti sintomi: vomito, minzione, prurito, orticaria, diarrea e la defecazione.

Se non trattata, i sintomi possono diventare più gravi e possono includere stanchezza, arti freddi, la frequenza cardiaca elevata, debolezza, difficoltà respiratorie, sbavando, respirazione superficiale, impulsi deboli, eccitazione e depressione.

Cosa fare

Se lo shock anafilattico non è trattata in modo tempestivo, un cane sarà quasi sempre un sequestro e collasso. Ciò può provocare il coma o la morte. Ottenere il vostro cane dal veterinario subito se si vede uno dei sintomi di cui sopra. Una volta che il cane è stato trattato, cercare di individuare ciò che ha causato l'anafilassi in modo da poter evitare una reazione in futuro.

Cause comuni

I cani sono ipersensibili alle punture di insetti e vaccini. Coloro che trascorrono la maggior parte del loro tempo fuori sono particolarmente suscettibili di ottenere punture di insetti e punture di api - lasciandoli ad un alto rischio di gravi reazioni allergiche. cause ambientali possono essere polvere, polline o qualsiasi altra cosa il vostro cane può inalare. Molti proprietari ritengono che la loro dieta cani possono causare orticaria e prurito, troppo. Fillers in alimenti per cani possono impostare off off tali reazioni. In questo caso, cambiare il vostro cane a un cibo per cani organico.

Home rimedi per dare Cani Shiny Cappotti

Home rimedi per dare Cani Shiny Cappotti


I cani con i cappotti lucidi sembrano buone. Essi sono sani ed elegante. Quando un cane con un cappotto naturalmente lucida sviluppa la pelle secca o un pelo opaco, può essere dovuto a fattori interni o esterni. Fattori che influenzano il cappotto includono la salute, farmaci, toelettatura, dieta, stile di vita e razza del cane. Se il cane non ha malattie o problemi di salute, rimedi domestici possono portare fuori il cappotto scintillante voluta da proprietari di cani.

Preparando

Preparando troppo o troppo poco influisce sul pelo del cane esterno. nuoto tutti i giorni o il bagno rimuove oli naturali e spesso lascia una secca, cappotto fragili. Uno shampoo delicato o balsamo con pelle e capelli creme idratanti possono ripristinare lustro. Una spazzolatura quotidiana aiuta a distribuire oli naturali del corpo attraverso il pelo del cane. Per brillare a breve termine, utilizzare un prodotto spettacolo governare o un cane che viene applicato direttamente al pelo di cane.

Dieta

Cambiamento di dieta può influenzare cappotti cani dall'interno del corpo. Un alimento con proteine ​​equilibrato, nutrienti e oli essenziali di solito garantisce una pelle sana e cappotto. Un alimento-gestione del peso o una dieta ricca di fibre o cereali possono contribuire alla pelle secca e meno lucentezza dei capelli. snack per cani ad alto contenuto di zuccheri, sale o cereali dovrebbero essere sostituiti con gli ossequi più alto di acidi grassi o proteine.

toppers

Quando un cane mangia un alimento di alta qualità, il cane può essere in buona salute, ma hanno bisogno di acidi grassi essenziali come Omega 3 e Omega 6. Se un veterinario suggerisce di aggiungere un po 'di olio alla dieta del cane, di solito significa che il cane potrebbe beneficiare di un alimento cappello a cilindro. Cospargere una piccola quantità di semi di lino, di girasole, di colza o olio di oliva sul cibo. Bit di tonno, salmone o sardine base sono ottime fonti.

supplementi

capsule di olio di pesce o integratori di pelle e pelo sono semplici modi per aggiungere olio naturale ad una dieta cane. Assicurarsi che gli acidi grassi essenziali sono un equilibrio di Omega 3 e Omega 6. compresse lievito di birra sono un trattamento poco costoso e aggiungere vitamine naturali alla dieta del cane. Seguire il dosaggio raccomandato. Sostituire le compresse per altre prelibatezze. Una per tutti gli usi quotidianamente vitamina contiene nutrienti che aiutano a mantenere un cappotto sano.

considerazioni

Molti cani hanno naturalmente cappotti ispidi o non oleosi. Queste razze non sono suscettibili di avere cappotti lucidi a causa del loro background genetico. Per gli altri cani, uno strato opaco può diventare lucido con un po 'di attenzione. Grooming mostra risultati positivi nel giro di pochi giorni, poiché affronta il cappotto esterno e la pelle direttamente. Dieta e integratori funzionano dall'interno del corpo e prendere uno o due mesi per un condizionamento completo del cappotto. Usare cautela nel cambiare dieta o l'aggiunta di integratori alimentari solo per un pelo lucido. Una dieta equilibrata è essenziale per il cane di salute generale, l'aspetto e la qualità della vita.

Come trattare naturalmente i vostri cani pelle secca

E 'facile da trattare naturalmente i vostri cani pelle secca. La pelle secca non è solo un problema per gli esseri umani, è anche qualcosa che il vostro cane può soffrire. Qui di seguito sono alcuni dei modi più efficaci per curare naturalmente i vostri cani problema della pelle secca.

istruzione

1 La prima cosa da fare, è cambiare la vostra dieta cani, se necessario. Povero cane alimenti di qualità non danno i cani le sostanze nutritive di cui hanno bisogno, che causeranno pelle male, e altri problemi di salute. Iniziare a utilizzare un buon cibo secco di qualità, suggerisco alla ricerca di quello che offre per aiutare a mantenere la pelle sana. Alcuni prodotti proposti possono essere trovati sotto le risorse al di sotto.

2 I cani devono essere bagnati circa una volta ogni 2 settimane. Se il vostro cane soffre di pelle secca, è necessario utilizzare uno shampoo che è fatto per aiutare con la pelle secca. La maggior parte dei shampoo cane sono idratante, così tanto per essere sicuro di fare il bagno il vostro cane in modo corretto e frequentemente, e questo dovrebbe essere una differenza drastica da solo.

3 Se la pelle secca è un problema continuo, il tuo cane probabilmente solo soffre di pelle secca. A volte un semplice cambiamento di dieta e buon shampoo, non sono sufficienti. Si dovrebbe iniziare a dare il vostro integratori cane. Questi sono solo come l'equivalente di una presa umana integratori di acidi grassi.

4 Per coloro che lottano ottenere i loro cani a prendere integratori, o vorrei solo di adottare misure aggiuntive, c'è un sacco di grandi tratta cane che offrono nutrienti aggiunti e vitamine specificamente aggiunto per aiutare con la pelle secca e problema.