diarrea ruggine nei cani

Quali sono le cause diarrea grave nei cani adulti Insieme con problemi respiratori?

Quali sono le cause diarrea grave nei cani adulti Insieme con problemi respiratori?


I cuccioli sono soggetti a molti virus e malattie, ma come un cane cresce e prende colpi regolari, il suo sistema immunitario e rafforza alcune malattie lo colpiscono non più. cani adulti che soffrono di diarrea grave e problemi respiratori possono avere cimurro o più condizioni che causano questi sintomi. Come con qualsiasi seri problemi con il vostro cane, controllare con il vostro veterinario per diagnosticare e trattare correttamente il vostro cane.

La diarrea e problemi respiratori

cimurro è una malattia virale trasmessa da cane a cane e colpisce il sistema respiratorio e nervoso. Fatale per i cuccioli, cimurro colpisce ancora cani adulti non vaccinati, anche se di solito sopravvivono. I sintomi includono diarrea, vomito, strizzando gli occhi e la secrezione oculare.

Cause di diarrea

Canine Giardiasi: Un parassita delle vie d'acqua comune che provoca diarrea nei cani di qualsiasi età. I cani possono ottenere giardiasi dal bere acqua non trattata nelle pozzanghere o corsi d'acqua naturali, o da un cane con Giardiasi. Questo di solito va via da solo, anche se non è un medicinale per il trattamento di esso.
Disturbi intestinali: Unfamiliar o agli alimenti non cane può sconvolgere lo stomaco di un cane abbastanza per dargli la diarrea.
Canine Parvovirus: Un virus fatale per i cuccioli, ma la maggior parte dei cani adulti possono sopravvivere con il trattamento. Stendere da cane a cane, il vostro cane può prendere parvo in un parco di cura di giorno, cuccia o un cane.

Cause di problemi respiratori

Canine Parainfluenza: Si tratta di una malattia respiratoria virale che può interessare tutti i cani. Mentre questo è raramente grave per cani adulti, può causare problemi respiratori.
Bordetella Canine: Conosciuto anche come "tosse dei canili," questa infezione batterica provoca una tosse secca, scolo nasale e starnuti. Questo si sviluppa da cane a cane, ed è spesso contratta a cura di giorno, canili e parchi cane.

Trattamento e la prevenzione

La diarrea che dura più di 24 ore garantisce una visita dal veterinario. problemi di diarrea e respiratori sono seri, di conseguenza, il veterinario verrà eseguito diversi test per determinare la causa sottostante (s) dei sintomi del vostro cane. Si può raccomandare test fecale, analisi del sangue, un test parvovirus o raggi-X. La diarrea può causare gravi di disidratazione. Potrebbe essere necessario cambiare la dieta del vostro cane o dargli un farmaco di prescrizione. Per recuperare da diarrea, il veterinario vi darà cane un sacco di liquidi per via endovenosa per reidratare.
Il colpo cimurro-parvo che la maggior parte cani ottengono come cuccioli protegge contro cimurro, parvovirus e parainfluenza canina.
C'è un vaccino per la giardiasi, anche se non è efficace e può essere costoso.

Sarà Metamucil lavoro per diarrea nei cani?

Sarà Metamucil lavoro per diarrea nei cani?


Il farmaco Metamucil contiene fibre e funziona come un lassativo, rendendo più facile per gli esseri umani a passare sgabello. Tuttavia, i farmaci umani possono anche curare i mali di vari animali. I proprietari di cani devono sempre verificare eventuali rimedi diarrea con un veterinario prima di somministrare il trattamento. Monitorare il vostro animale per i sintomi. Se la diarrea persiste per diversi giorni o feci dell'animale è sanguinante, prendere il vostro cane al veterinario immediatamente.

Metamucil e diarrea

Gli esseri umani utilizzano spesso Metamucil e altri integratori lassativi per alleviare la costipazione, rendendo più facile il passaggio delle feci. Mentre i cani stitico possono beneficiare di Metamucil, i cani affetti da diarrea non beneficeranno. Mescolare 1 a 3 cucchiaini. di Metamucil in cibo del vostro cane ogni 12 a 24 ore se si soffre di stitichezza. Interrompere immediatamente l'uso se i sintomi del vostro cane peggiorano o vomito.

Trattare acuta Diarrea

Se il vostro cane ha mangiato i latticini o la sua dieta è cambiato improvvisamente, la diarrea può comportare. Lasciare che il cane a digiunare per un giorno. Se i sintomi migliorano, dotarla di una dieta blanda di carne a basso contenuto di grassi, riso, farina d'avena o ricotta per un paio di giorni, dimezzando i suoi abituali porzioni giornaliere. Mantenere un sacco di acqua a portata di mano per prevenire la disidratazione. Se la diarrea persiste per più di un paio di giorni, prendere il vostro animale domestico al veterinario.

Trattamento della diarrea cronica

Se il vostro cane diventa letargico, le sue feci apparire anomalo, ed è caduta di peso, diarrea cronica può essere il colpevole. Diverse malattie sottostanti possono essere responsabili di diarrea cronica nei cani, tra cui la sindrome del colon irritabile o allergie alimentari. Alimentare il vostro animale domestico una dieta leggera di carne e cereali e fornire un sacco di acqua. Lasciare il cane un sacco di opportunità di riposare. Portarlo a un veterinario per l'analisi, se la diarrea persiste per più di due giorni. Trattare la causa sottostante può alleviare o fermare completamente la diarrea cronica.

I farmaci per la diarrea

La diarrea può portare a disidratazione e la perdita di importanti vitamine e minerali. Lasciando la diarrea non trattata per un periodo prolungato di tempo può portare alla malnutrizione nel vostro cane. Pedialyte, una formula over-the-counter data ai bambini per lenire la disidratazione, può essere somministrato anche ai cani. i farmaci probiotici può anche alleviare i sintomi di diarrea e disidratazione. Parlate con il vostro veterinario di farmaci per la diarrea, il corretto dosaggio e tempi per amministrare il farmaco.

Probiotici e diarrea nei cani

Probiotici e diarrea nei cani


La diarrea è comune nei cani e può essere causato da una serie di fattori. Alcuni cani possono avere un momento difficile recupero e beneficiare di prendere probiotici.

tipi

I probiotici sono integratori contenenti attivi, batteri presenti in natura. Ci sono molti diversi tipi di probiotici, compresi acidophilus, il probiotico più comunemente noto. Probiotici sono disponibili in liquido, pillola o polvere.

Benefici

La diarrea può distruggere i presenti in natura, o batteri "buoni". Probiotici aiutano a promuovere la ricrescita dei batteri "buoni" nel tratto intestinale del cane. I probiotici sono particolarmente utili quando prese con antibiotici, che il combattimento sia i batteri buoni e cattivi contemporaneamente.

Lasso di tempo

I probiotici possono essere utilizzati come un supplemento per un periodo di tempo specificato dal veterinario; a seconda del tipo e dosaggio, probiotici possono o non possono essere appropriati per l'uso quotidiano permanente.

Prevenzione

I probiotici possono anche essere utilizzati per prevenire la diarrea causata da stress, come ad esempio l'imbarco durante la notte, viaggi in auto lunghe o visite dal veterinario.

considerazioni

Quando la causa della diarrea è più grave, come ad esempio i parassiti intestinali o un disturbo intestinale, ulteriore trattamento può essere necessario. I probiotici possono aiutare i sintomi, ma non aiuterà le cause di malattie più gravi.

Divertente sente l'odore di diarrea nei cani

La salute di un cane è qualcosa che tutti i proprietari di cani dovrebbero preoccuparsi. E 'importante agire per mantenere i nostri animali domestici sani, e trattarli quando diventano malati o feriti. Se il vostro cane si sviluppa la diarrea, c'è un'infezione in corso da qualche parte nel suo corpo. Se la diarrea ha un odore diverso, che può aiutare voi e il vostro veterinario di diagnosticare il problema. Divertente diarrea odore nei cani può essere un problema serio, e devono essere trattati immediatamente.

rivelazione

La prima fase di aiutare il vostro cane quando si è sviluppata la diarrea, è quello di rilevare, o notare che lui ha. Se non è in grado di controllare i suoi movimenti intestinali, può avere un incidente in casa, che vi avviserà subito. Se ha ancora la capacità di controllarlo, sarà andare fuori. E 'importante guardare il vostro cane quando va fuori e prendere atto, se ha la diarrea. Se si nota lo fa, si vuole cercare di ripulire l'area ha defecato in, al fine di evitare la diffusione di una malattia o una malattia che può avere.

maleodorante

Una diarrea maleodorante può essere un problema molto serio. Fallo diarrea odore indica spesso l'insorgenza di una malattia che sta lentamente uccidendo le cellule sane all'interno del cane, così il cattivo odore. La diarrea maleodorante può essere indicativo di malattie, come il parvovirus e cimurro. Entrambe queste malattie muoversi rapidamente e può essere fatale se non trattata. Se il vostro cane scende con un caso di diarrea maleodorante per più di 24 ore, chiamare il veterinario subito. Assicuratevi di menzionare il caso della diarrea, in quanto non può decidere di portare il vostro cane nella veterinario attraverso l'ingresso regolare, come si può esporre altri cani in visita dal veterinario.

dolce profumo

Una diarrea odore dolce è un sintomo di altre malattie. Ghiardia e coccidi sono due disturbi comuni che i cani possono contrarre, a volte facilmente. Entrambe queste malattie sono facilmente trattati con un antiobiotic speciale che solo il vostro veterinario può prescrivere. Ghiardia è contratta bevendo acqua contaminata. Molti cani bere da una pozzanghera, torrente o stagno e contrarre Ghiardia. Coccidi è un batteri intestinali che tutti i cani sono portatori di, ma solo pochi si svilupperà esso. I cani con i sistemi più deboli del sistema immunitario, i cani che sono stressati, o cani con altre malattie sembrano essere più suscettibili a contrarre coccidi.

Prevenzione

Il modo migliore per combattere la diarrea del cane sarebbe per impedirgli mai sviluppare in primo luogo. tenerlo su una dieta sana costante è il primo passo. E 'anche importante tenere lui su un cibo coerente. Commutazione di alimenti può causare un cane a sviluppare diarrea. Un buon consiglio per aiutare a prevenire un cane da sviluppare diarrea è quello di dargli un cucchiaio di yogurt al giorno, tutto il sapore. Lo yogurt contiene batteri sani che combatteranno contro i batteri malsani nel sistema di un cane.

Trattamento

Se il cane ha la diarrea, ci sono diverse cose che puoi fare. In primo luogo, assicurarsi che egli è sempre abbastanza acqua. Sarà facile per lui diventare disidratati. Se non sta bevendo da solo, dagli acqua se un contagocce o una siringa. In secondo luogo, ripulire e disinfettare tutti il ​​vostro cane ha defecato. Questo aiuterà a prevenire gli diventare nuovamente infettato con la malattia o la malattia può avere. Inoltre, non costringerlo a mangiare. Potrebbe essere meglio se non mangiare per un giorno o due di riposo le sue viscere. Un'altra cosa a cui prestare attenzione per il suo è l'anemia. Controllare le gengive e assicurarsi che essi rimangano colore rosa sano. In caso contrario, contattare il veterinario subito. Se avete dubbi o preoccupazioni serie, ricordate che è sempre meglio contattare un veterinario per una diagnosi chiara e il trattamento.

Le cause di diarrea cronica in cani

Le cause di diarrea cronica in cani


Ci sono diverse cause diverse per diarrea cronica nei cani. diarrea cronica può seriamente indebolire il vostro cane come il suo corpo inizia a perdere le sostanze nutritive importanti e alla fine porta alla incapacità del corpo di riparare se stesso. Spesso se la diarrea cronica non è un sintomo di un problema noto, si tratta di un'indicazione di altri problemi di solito si può correggere, una volta a capire la causa.

Malattia infiammatoria intestinale

Quando il tratto gastrointestinale è danneggiato, di solito a causa di allergie alimentari, stress o problemi con il pancreas, la diarrea cronica può verificarsi. Questo perché con la malattia infiammatoria intestinale, il sistema immunitario attacca erroneamente il tessuto sano nel tratto digestivo. Questo provoca dolore e le abitudini intestinali irregolari.

parassiti intestinali

Ascaridi, anchilostomi e tricocefali sono una delle principali cause di diarrea cronica nei cani. Quando ingerito, questi parassiti provocano una grande quantità di danni al tratto intestinale, che provoca diarrea cronica. Infatti, diarrea cronica è generalmente il primo segno di un problema parassita intestinale nei cani.

Infezioni batteriche

Le infezioni batteriche, principalmente Staphylococcus e Escherishia coli (E. coli), contribuiscono alla diarrea cronica. I batteri sono organismi unicellulari che non hanno bisogno di alcun tipo di altre cellule viventi a moltiplicarsi. La maggior parte dei batteri che si trovano nel tratto intestinale dei cani è considerato normale. Tuttavia, alcuni tipi di batteri, come batteri spirochete, possono causare malattie. Il principale sintomo di una infezione batterica è la diarrea cronica.

Dieta

Spesso il cibo che si sta alimentando il vostro cane sta contribuendo alla sua diarrea cronica. Molti prodotti alimentari trasformati sono realizzati con proteine ​​non a base di carne che possono causare problemi di allergia per alcuni cani. Se gastrointestinale (GI) del vostro cane è in costante fermento su base giornaliera a causa della sua dieta, alla fine la parete intestinale si infiamma. Quando questo accade, il corpo perde la sua capacità di assorbire i nutrienti. Rifiuti e tossine si accumulano e causare il vostro cane a diventare malato. Questo tipo di costante interruzione del tratto gastrointestinale può causare diarrea cronica.

Quali sono le cause di diarrea con sangue nei cani?

Quali sono le cause di diarrea con sangue nei cani?


È già abbastanza brutto che il vostro cane sta vivendo la diarrea. Se si vede sangue nelle feci sciolte, sei destinato a preoccuparsi. diarrea con sangue in canini deriva da una serie di cause, in modo da prendere il vostro cane dal veterinario il più presto possibile dopo aver visto il sangue nelle feci.

Disturbi rettali

I tumori che crescono in retto di un cane può causare feci sanguinose e diarrea. Altri sintomi di tumori del retto includono sforzandosi di defecare e dolore durante il passaggio di feci. Se il vostro cane viene diagnosticata con un tumore del retto, il veterinario sarà rimuovere il tumore tramite intervento chirurgico. Tuttavia, se il tumore si è diffuso, la prognosi per il cane non è buona. Un altro crescita del retto, il polipo, ha sintomi simili. Si potrebbe vedere un polipo sporge dall'ano del vostro cane. Sebbene la maggior parte polipi sono benigni, tumore maligno è una possibilità. Per polipi benigni, la chirurgia è generalmente curativa, anche se i nuovi polipi potrebbero sviluppare in futuro. Se il vostro cane ha consumato un corpo estraneo, che può anche causare diarrea sanguinolenta. La maggior parte delle altre cause di diarrea con sangue provocano gastroenterite hemorrhaghic.

gastroenterite emorragica

I cani affetti da gastroenterite emorragica sperimentano episodi improvvisa esplosione di diarrea sanguinolenta, spesso senza apparente malattia prima. cani affetti possono andare in discesa e morire rapidamente, in modo da correre il vostro animale domestico a un ospedale veterinario di emergenza. La diagnosi è determinata tramite un esame emocromocitometrico completo, test fecale, analisi delle urine e una radiografia per accertarsi che la diarrea con sangue non è causato da un oggetto estraneo nell'intestino. Il veterinario sarà probabilmente dare il vostro cane per via endovenosa terapia fluida e antibiotici. Il vostro cane potrebbe richiedere il ricovero in ospedale per diversi giorni fino a quando le sue condizioni si stabilizza.

Le cause gastroenterite emorragica

Gastroenterite emorragica può derivare da intossicazione alimentare, infezioni, parassiti o scosse endotoxic. A volte, la causa appare relativamente benigno - in alcuni cani, un improvviso cambiamento di dieta può innescare questa reazione estrema. Mentre parvovirus possono causare la gastroenterite emorragica, che è improbabile per una corrente cane sulle sue vaccinazioni. Dal momento che i vermi intestinali possono causare la gastroenterite emorragica, mantenere il vostro cane su un regime contro i vermi veterinario-approvato. Nei cani altrimenti sani, il colpevole dietro la gastroenterite emorragica potrebbe essere la salmonella o di E. coli.

cani colpiti

A causa gastroenterite emorragica spesso deriva da condizioni al di fuori del controllo di un proprietario, qualsiasi cane è vulnerabile. Tuttavia, gastroenterite emorragica si verifica più spesso in cani di piccola taglia, soprattutto quelli che vivono nelle aree urbane. barboncini in miniatura, Yorkshire Terrier, Schnauzer nano, Cavalier King Charles Spaniel, Pechinese e bassotti sono le razze più colpite, ma sono anche tra i cani di piccola taglia più spesso tenuti da abitanti delle città.

Diarrea nei cani dopo chirurgia Spay

Diarrea nei cani dopo chirurgia Spay


chirurgia Spay è una delle più comuni procedure eseguite in piccole cliniche degli animali, rifugi per animali e le agenzie di controllo degli animali in tutto il mondo ogni giorno. Si tratta di un'operazione importante che aiuta a ridurre il rischio di alcuni tipi di tumori, riduce i problemi comportamentali e assiste nel controllo della sovrappopolazione animale domestico. Ma secondo InfoVets, un veterinario risorsa informativa on-line gestito da veterinari, spay non è un semplice intervento chirurgico e "richiede grande abilità e attenzione da parte del chirurgo." Così i proprietari di segnalazione dovrebbe essere alla ricerca di segni di complicazioni post-chirurgiche, e la diarrea è uno di questi segno.

Che cosa è Spay?

Le persone hanno il loro cane sterilizzati per una serie di motivi. La procedura riduce il rischio di infezioni mortali come piometra e tumori che colpiscono il seno, ovaie e dell'utero; si ferma alcuni problemi comportamentali come il roaming, l'aggressività e ansia; e riduce gli effetti di disturbi ormonali che aggravano il diabete o epilessia.

L'operazione consiste nel mettere il cane sotto anestesia, una piccola incisione, rimuovere l'utero e ovaie, e sutura l'incisione. L'intera procedura richiede in genere circa 15 minuti. Una volta che il cane ha avuto l'intervento chirurgico, è stata "sterilizzata".

L'intera esperienza può essere sconvolgente per cani sensibili, e la diarrea emotiva non è raro in questi cani.

Complicazioni Spay

Secondo il canale salute degli animali, la maggior parte delle complicanze della chirurgia spay si verificherà a causa di un problema con l'anestesia. animali in sovrappeso o in stato di gravidanza, o cagne in calore, presentano particolari problemi a causa di un aumento del tessuto adiposo e la fornitura di sangue alla zona.

complicazioni in seguito possono includere leccare o mordere presso l'incisione e suture, minore gonfiore, arrossamento e tenerezza al sito, e le infezioni secondarie al cane che lecca i suoi punti di sutura. La diarrea è una complicanza che è più legato allo stato del cane della mente, o per i farmaci dati a lei per controllare il dolore e infezioni.

Provoca diarrea possibile post-chirurgiche

Alcuni cani tornare a casa con farmaci per il dolore, di solito compresi in una classe di farmaci comunemente noti come FANS, o farmaci non steroidei anti-infiammatori. Questi farmaci aiutano a controllare l'infiammazione che è causato da un trauma al tessuto, come accade con un'incisione. Secondo PetsWebMD, molti di questi farmaci causano vomito e diarrea a stomaco sensibile. profilassi antibiotica - cioè, antibiotici somministrati dopo l'intervento chirurgico per cautelarsi contro le infezioni - sono anche noti per la produzione di mal di stomaco.

La diarrea può essere causato anche da turbamento emotivo. Dal momento in cui un cane viene portato in ospedale attraverso il suo processo di recupero, si può soffrire di ansia e nervosismo estremo. Anche questo contribuisce a mal di stomaco, che a sua volta provoca diarrea.

diarrea Definito

La diarrea è un termine ampiamente utilizzato che di solito significa un insieme di sintomi correlati. diarrea tipica coinvolge lacrimazione, perdita di feci che possono variare di colore dal giallo-verde a trattenersi e nero. C'è odore di rancido o fallo, e possono apparire schiumosa, gelatinosa o acquoso. La variazione di diarrea dipende la causa. Ad esempio, diarrea causata da un'infezione batterica sarà schiumoso, ma se è causata da una mancanza di bile, apparirà pallido e pastosa.

Rimedi diarrea

Diarrea nei cani è controllata in un modo simile agli esseri umani. Si dovrebbe offrire molta acqua in modo che il vostro cane non diventi disidratato. Va nutrita per almeno 24 ore per riposare l'apparato digerente. Pedialyte, disponibile nei negozi di alimentari, è utile per sostituire gli elettroliti. cubetti di lingotti basso contenuto di sodio possono rendere l'acqua più appetibile per il vostro cane. Una volta che è stata esente da diarrea per 24 ore, si possono introdurre piccole quantità di alimenti a basso contenuto di grassi come il riso, uova, pasta e ricotta.

PetWebMD ricorda che l'uso di chiamare il vostro veterinario se la diarrea persiste oltre le 24 ore, se lo sgabello contiene sangue o ha un nero, aspetto catramosi, e in presenza di febbre, letargia e vomito.

Diarrea nei cani Prednisone

Diarrea nei cani Prednisone


Prednisone è un corticosteroide, che più comunemente conosciuto come uno steroide, frequentemente usato per trattare il dolore nei cani con problemi alla colonna vertebrale, le allergie, morbo di Addison e problemi neurologici. Come la maggior parte farmaci, il prednisone ha effetti collaterali, il più evidente essere la diarrea.

Lasso di tempo

I cani possono produrre diarrea a seguito di trattamento prednisone in qualsiasi fase del loro trattamento, ma le osservazioni al Dr. Richards di Vet Inf) indicano che molti cani sperimentano diarrea dopo il trattamento prednisone continuato.

effetti

I veterinari in genere proscribe prednisone solo quando i benefici del farmaco superano i rischi e gli effetti collaterali. Prednisone può avere diversi potenziali effetti collaterali nei cani, compreso lo sviluppo di ulcere gastriche e diminuito assorbimento di minerali.

Prevenzione / Soluzione

Comunicare questi effetti collaterali per il veterinario può portare ad una gestione più efficace della diarrea del cane. In alcuni casi, il veterinario ridurrà il dosaggio giornaliero di prednisone a giorni alterni.

Trattamento

Se un cane richiede prednisone, è possibile per alleviare gli effetti di diarrea con rimedi casalinghi, che dovrebbero sempre essere approvate dal veterinario. Assicurarsi che l'acqua del cane è fresco, pulito e dell'offerta. Si può anche trattare la diarrea cane con i farmaci diarrea canina over-the-counter o Pepto Bismol.

avvertimento

I cani che vivono la diarrea come risultato di prendere prednisone dovrebbero essere prese dal veterinario prontamente. I proprietari dovrebbero sempre consultare un veterinario prima di utilizzare un rimedio a casa su un cane che soffre di diarrea.

Vomitare e diarrea nei cani

Vomitare e diarrea nei cani


Ci possono essere molte ragioni per cui un cane è vomitare e ha la diarrea. Vomito e diarrea possono accadere da mangiare qualcosa di brutto o, nel peggiore dei casi, essere sintomi di una malattia pericolosa per la vita. I parassiti, infezione virale o batterica e il cancro sono solo alcuni dei motivi per cui un cane può essere il vomito e la diarrea persiste oltre un paio di giorni. Mentre solo un veterinario può diagnosticare con precisione la salute del vostro cane, ci sono alcune cose che si possono osservare che vi aiuterà nel determinare la gravità della condizione del vostro cane.

Irritazione

Un cane vomita quando il suo stomaco o la prima parte del piccolo intestino è irritato. Nel tentativo di liberarsi della sostanza irritante, i muscoli invertono il loro movimento per spingere il materiale backup piuttosto che lungo il tratto digestivo. A volte, il vomito è più grave in quanto l'oggetto irritante rimane incastrato nel tubo digerente, causando il movimento naturale dei muscoli 'per fermare bruscamente e spingere verso l'alto con violenza. Diarrea di solito avviene quando vi è l'irritazione nella parte inferiore del piccolo intestino e l'intestino crasso. La voce irritante fa sì che i muscoli a contrarsi più veloce, che costringe le feci uscire prima che l'acqua in eccesso è stata assorbita e la digestione è completa. La causa più comune di cani vomito e diarrea con sta mangiando elementi irritanti come grassa alimenti tavolo, foglie, bastoni, sporcizia e spazzatura. Il vomito e feci solito contengono bit dell'elemento irritante. Vomito e diarrea da mangiare la cosa sbagliata di solito si risolve nel giro di pochi giorni. Il trattamento coinvolge idratazione ed evitare l'elemento irritante futuro.

parassiti

Una causa più grave di vomito e diarrea nei cani, in particolare i cani giovani, è la presenza di parassiti come ascaridi e tricocefali. La maggior parte dei cani hanno dei parassiti qualche momento della loro vita dal contatto con sostanze infette, ma l'immunità mantiene la popolazione del parassita sotto controllo. A volte, lo stress o malattia riduce l'immunità naturale del cane e permette la popolazione del parassita ad aumentare. Quando un cane ha nematodi, suo vomito e diarrea possono contenere alcuni di loro, che sembrano bianco spaghetti arrotolati. Tricocefali sono più difficili da rilevare perché essi stessi fissare alla parete dell'intestino e depongono meno uova, che fa trovare uova nelle feci più difficile. Un cane con una infestazione whipworm di solito hanno la diarrea urgente e doloroso in cui le feci sono cruento e sembrano muco. Il veterinario può prescrivere una varietà di farmaci trattamento dei parassiti intestinali, come la Drontal Plus e Panacur, che viene preso in giro.

Infezione virale o batterica

L'infezione virale del tratto digestivo può anche causare cani vomito e diarrea. Un cane può prendere un'infezione virale dal contatto con un cane infetto, secrezioni o semplicemente essere in un ambiente in cui il virus è ancora in vita. Tipi di infezione virale che causano vomito e diarrea sono cimurro canino e parvovirus. Vomito e diarrea possono anche essere causato da una infezione batterica, come la salmonellosi e stafilococco. Sintomi oltre vomito e diarrea variano a seconda del tipo specifico di infezione, ma possono includere perdita di appetito, febbre, letargia e scarichi anomali. Il trattamento dipende ugualmente l'infezione, ma può includere antibiotici, idratazione e intravenosa somministrazione di alimenti e vitamine.

Cancro

In cani anziani, di lunga durata vomito e diarrea possono essere sintomi di cancro. Il cancro può raggiungere il tratto digestivo e provocare irritazione, causando il cane a vomitare. I tumori possono causare vomito e, se si trova nella parte inferiore dell'intestino, diarrea. Come con gli esseri umani, i sintomi più evidenti di cancro includono la presenza di un nodulo, gonfiore, una ferita persistente e sanguinamento anormale. Talvolta, almeno nelle prime fasi del cancro, ci sono sintomi evidenti. Vomito e diarrea che persistono oltre pochi giorni, specialmente se accompagnato da uno o più dei sintomi del cancro classici, dovrebbero essere rapidamente controllati da un veterinario. Le opzioni di trattamento comprendono radioterapia, chemioterapia, chirurgia e farmaci anti-cancro.

Diarrea nei cani anziani

Diarrea nei cani anziani


La diarrea è sempre a disagio, nonostante l'età del vostro cane. Tuttavia, se il cane è un anziano, non solo è la diarrea doloroso, ma potrebbe essere un segno di un problema più grande. Se il vostro vecchio cane ha la diarrea, è importante farlo valutare da un veterinario il più presto possibile. Il vostro cane potrebbe diventare disidratati rapidamente. trattamento rapido può aiutare a risolvere il problema, o evitare che diventi peggio.

I fatti

La diarrea si verifica nei cani anziani per una serie di motivi. Potrebbe essere a causa di una malattia o malattia, o qualcosa di semplice come mangiare l'articolo sbagliato. La diarrea è causata da una quantità eccessiva di acqua nelle feci e può causare un deficit di assorbimento del vostro animale domestico di nutrienti, elettroliti e acqua, afferma PetPlace.com. Pertanto, è estremamente importante per prendere il vostro cane geriatrica al veterinario ai primi segni di diarrea.

Segni e sintomi

feci del cane normale si forma, un po 'duro e di colore marrone. Caratteristiche di diarrea includono sgabello che è acquosa, morbida o allentato. L'odore della diarrea può essere più pungente di feci normali, e non ci può essere anche quantità di sangue. Inoltre, feci potrebbe essere nero, anche indicativi di sangue, o può contenere vermi. I cani con diarrea spesso hanno incidenti in casa, come la diarrea può venire con urgenza prima che il cane è in grado di rendere il proprietario consapevole della sua necessità di eliminare.

Le cause

Ci sono molte cause per la diarrea nei cani anziani, e alcuni sono molto gravi. La diarrea può verificarsi da sola o con altri sintomi, a seconda del problema. La diarrea è spesso un sintomo di malattia renale, parassiti, alcuni tipi di cancro, malattie gastrointestinali e malattie infiammatorie croniche intestinali, afferma PetEducation.com.

Diagnosi

Se il vostro vecchio cane ha la diarrea, è essenziale per portarla da un veterinario. Portare un campione di diarrea del cane con voi, pure. Il medico palpare e ascoltare i suoni della pancia del vostro cane, e può dare un esame rettale. Inoltre, il veterinario eseguirà i test sulle feci del vostro cane per verificare la presenza di batteri e parassiti, e può eseguire analisi del sangue o prendere radiografie dell'addome. Le analisi del sangue controllare le funzioni di organo, mentre le radiografie in grado di rilevare i tumori, infiammazioni intestinali o corpi estranei.

Trattamento

Il trattamento per la diarrea dipende dalla causa. A volte, la somministrazione di un farmaco anti-diarrea o worming è tutto ciò che è necessario per chiarire il problema. Tuttavia, se il problema è grave, può essere necessario un trattamento più esteso. La terapia del fluido viene somministrata se il cane è disidratato o ha problemi ai reni, mentre la chemioterapia, radioterapia o chirurgia può essere richiesto per il cancro. Il vostro veterinario discuterà tutte le opzioni di trattamento, così come la prognosi quando scopre la causa della diarrea.

Perdita di appetito e diarrea nei cani

Perdita di appetito e diarrea nei cani


Ogni volta che un cane si rifiuta il cibo e ha anche la diarrea può essere motivo di allarme. I cani amano mangiare, e quando rifiutare loro normale pasto e diarrea, è probabile che ci sia qualcosa da fare con i loro intestini.

Caratteristiche

motivi veterinari comuni vedono cuccioli e cani è dovuto alla perdita di appetito e diarrea. Cuccioli in particolare tendono a mangiare cose che non dovrebbero, che a sua volta può causare mal di stomaco e portare a diarrea.

Le cause

La causa principale di perdita di appetito e diarrea è un improvviso cambiamento nel cibo del cane; alimenti di commutazione dovrebbe essere fatto gradualmente in un arco di sette giorni. Altre cause sono la colite, o infiammazione del colon.

Importanza

Mancanza di appetito insieme con diarrea è normale per un giorno; cani, proprio come le persone, possono sentirsi un po 'sotto il tempo. Periodi più lunghi sono quando diventa una preoccupazione e merita un viaggio al veterinario per determinare la causa.

considerazioni

Quando si cambia alimenti, prova ad aggiungere 1 cucchiaio. di pianura in scatola zucca poiché questo aiuta sia con diarrea e costipazione nei cani.

avvertimento

Quando un cane ha la diarrea per 24 ore o più, ha bisogno di essere visto da un veterinario da quando è probabile che diventi disidratato. Se la causa è la colite, il cane dovrà un antibiotico per superare la condizione.

Il tramadolo e diarrea nei cani

Il tramadolo, anche venduto con il marchio Ultram, è un farmaco artificiale che non è né un sedativo né è assuefazione. E 'usato per trattare il dolore cronico e è spesso prescritto dai veterinari per l'artrite nei cani. Il tramadolo è un farmaco sicuro con pochi effetti collaterali. Questo farmaco è spesso usato in combinazione con farmaci non steroidei per alleviare il dolore.

Benefici

tratta tramadolo dolore da lieve a grave in cani e gatti. Non è un farmaco FANS, quindi non c'è rischio di emorragie interne. Il farmaco è utilizzato principalmente per i cani anziani che soffrono di artrite e il dolore post-operatorio. Il sollievo dal dolore da tramadolo è simile a tutti gli effetti alla morfina senza il timore di dipendenza.

Il tramadolo dà cani anziani che soffrono di dolori articolari e artrite il rilievo hanno bisogno di avere una migliore qualità della vita. La maggior parte dei vecchi cani che utilizzano tramadolo salire le scale, svegliano senza rigidità o dolore e sono in grado di muoversi molto più facilmente. Il tramadolo non provoca sanguinamento dello stomaco o diarrea come con stupefacenti.

Dosaggio

Il tramadolo è disponibile solo con una prescrizione di un veterinario. Seguire le istruzioni del veterinario per il dosaggio di tramadolo. In genere, tramadolo è somministrato ogni otto a 12 ore. Il dosaggio dipende dal peso del cane. Normalmente, .45 a 1,8 mg è dato per ogni 1 libbra di peso corporeo.

Effetti collaterali

Molti farmaci prescritti per il dolore canino causa vomito e diarrea, ma tramadolo non è uno di questi farmaci. Gli effetti indesiderati più comuni di tramadolo sono mal di stomaco, restringimento delle pupille, rallentamento del battito cardiaco e costipazione.

Altri sintomi che possono verificarsi, ma sono rari includono letargia, gli allievi che sono piccoli individua e comportamenti anomali. Se uno qualsiasi di questi sintomi sono visti, la dose di tramadolo deve essere tagliato indietro e un veterinario consultato.

Interazione

Il tramadolo è sicuro da usare insieme a farmaci anti-infiammatori per il trattamento del dolore in canini. Non vi è alcuna reazione avversa quando tramadolo è presa con i farmaci comuni come Cosequin, Cartiflex, Glycoflex, Synovi e Arthri-Nu.

Tramadolo non deve essere combinato con Deprenyl o qualsiasi altro tipo di narcotico che viene utilizzato nel trattamento della senilità o di Cushing.

Molti collari pulci e zecche contengono Amitraz, che è anche incompatibile con tramadolo.

pericoli

Il tramadolo è un farmaco relativamente sicuro per il dolore canino e artrite, ma è stato conosciuto per causare convulsioni nell'uomo. Osservare con attenzione il comportamento del cane durante i primi giorni dall'inizio del tramadolo.

Il fegato ei reni rimuovere il tramadolo dal corpo dell'animale, quindi se il cane ha malattie epatiche o renali, una più piccola dose di tramadolo può essere necessario.

Perdita di peso e diarrea nei cani

Perdita di peso e diarrea nei cani


Diarrea e perdita di peso nei cani può essere causata da un certo numero di condizioni che coinvolgono l'intestino. Si consiglia di contattare immediatamente il veterinario se il vostro cane ha diarrea con sangue o se è nero o catramosi; se si pensa che possa aver mangiato qualcosa di velenoso; se lui è depresso o ha la febbre; se le gengive sono di colore giallo pallido o; se è un cucciolo o non è up-to-date sulle sue vaccinazioni; se mostra segni di dolore; o se è vomito insieme alla diarrea.

parassiti intestinali

Nematodi sono parassiti intestinali che possono causare la diarrea, perdita di peso e la crescita lenta nei cuccioli. Essi sono diagnosticati da un test di flottazione fecale. Il trattamento comprende de-worming medicina (a volte più trattamenti) e la decontaminazione dell'ambiente (come coperte e giocattoli). Giardia è un altro parassita intestinale che provoca diarrea e perdita di peso. Appare di solito in giovani cani o cani con un sistema immunitario soppresso. Il trattamento comprende farmaci, la balneazione e la decontaminazione dell'ambiente.

proliferazione batterica

proliferazione batterica può verificarsi nel piccolo intestino di cani con disturbi intestinali esistenti, come l'insufficienza pancreatica esocrina o malattia infiammatoria intestinale, e spesso si verifica in pastori tedeschi. È diagnosticato con esami fecali e sangue, ultrasuoni, e in alcuni casi, la biopsia intestinale. Il trattamento comprende un corso di 4-6 settimana di antibiotici e un basso contenuto di grassi, dieta a basso contenuto di carboidrati.

linfangiectasia

Linfangiectasia è la dilatazione dei vasi linfatici a causa di difetti congeniti. Si può anche portare a insufficienza cardiaca congestizia, malattia infiammatoria intestinale o il cancro. Viene diagnosticata attraverso la biopsia endoscopica o un intervento chirurgico esplorativo. Il trattamento può includere una dieta a basso contenuto di grassi, glucocorticoidi, iniezioni di vitamina B12 e il trattamento della malattia di base. Non esiste una cura e la prognosi non è buona per questa malattia.

tumori

I tumori come il linfoma e adenocarcinoma può causare diarrea cronica e la perdita di peso nei cani. Questi tumori si verificano principalmente in mezza età per cani anziani. La diagnosi viene fatta attraverso esame fisico e la biopsia intestinale. Il trattamento comprende la chirurgia e / o chemioterapia.

Pancreatica esocrina

Insufficienza pancreatica esocrina è un problema con la digestione e l'assorbimento delle sostanze nutritive. Essa si verifica più frequentemente nei cani con una storia di pancreatite, Collie rivestiti grezzi e giovani pastori tedeschi. Esso viene diagnosticata con un esame del sangue. Il trattamento può includere antibiotici per inibire la proliferazione batterica, la terapia di sostituzione enzimatica pancreatica e in alcuni casi un cambiamento nella dieta per gli alimenti facilmente digeribili. Integratori vitaminici possono anche essere somministrato. Secondo Pet Education, la terapia di sostituzione degli enzimi pancreatici può essere molto costoso a $ 60 a $ 100 al mese.

Malattia infiammatoria intestinale

Le malattie infiammatorie intestinali, come l'enterite granulomatosa o gastroenterocolite eosinofila può verificarsi nei cani di mezza età ed è comune in pastori tedeschi e Basenjis con linfocitica enteriti plasmocitaria. Enterite è un'infiammazione dell'intestino tenue e questa condizione deriva solitamente da problemi con il sistema immunitario. La diagnosi viene fatta con i test fecale e biopsie intestinali. Il trattamento include una dieta modificata con una restrizione di grasso, gli antibiotici come il metronidazolo (Flagyl), immunosoppressori come il prednisone e farmaci anti-infiammatori.

Diarrea con sangue nei cani

La diarrea è quando un cane ha più di cinque movimenti intestinali in 24 ore. Di solito, questi movimenti intestinali sono molto più grande e più liquido rispetto al normale. Quando il sangue è inclusa nella diarrea, questo è un segno al neon dicendo che il cane ha bisogno di andare dal veterinario immediatamente. Diarrea con sangue è un segno di molti problemi di salute potenzialmente letali nei cani.

Identificazione

Il sangue nelle feci può venire in due colori. Il primo è molto evidente in quanto è lo stesso colore rosso brillante solito visto nel sangue. Luminoso rosso sangue nella diarrea che tecnicamente si chiama ematochezia. Ma feci nero che assomiglia tar mostra anche la presenza di sangue. Questo sangue, tecnicamente chiamato melena, è nero perché è passato attraverso il tratto digestivo.

Le cause

Secondo il "Manuale del proprietario del cane Veterinaria" (Deborah M. Eldrige, DVM, et all, 2007), ci sono una varietà di cause di diarrea sanguinolenta. Una causa sta inghiottendo un oggetto estraneo che sta tagliando gli organi del cane. Un altro sta mangiando spazzatura decaduto o il corpo di un animale morto. Ci sono anche malattie come l'enterite granulomatosa, enterite infettiva acuta e histicocytic la colite ulceracitive. Quest'ultima malattia colpisce quasi esclusivamente i pugili per nessun motivo conosciuto. Rat veleno può causare vomito e diarrea sangue. Il cancro può anche causare diarrea sanguinolenta.

altri sintomi

Al fine di aiutare rapidamente determinare la causa della diarrea con sangue, il veterinario sarà bisogno di sapere se il cane sta vivendo altri sintomi come la perdita di coordinazione, vomito, ansimante incontrollabile, costantemente leccare le labbra (un segno di nausea), un tratto perdita della vista (sbattere contro oggetti) o convulsioni.

Trattamento

Il trattamento dipende dalla causa. Un oggetto estraneo o dell'intestino danneggiato deve essere un intervento chirurgico. Enteriti richiede antibiotici e corticosteroidi per contribuire a ridurre il gonfiore. Nel caso di colite histicocytic ulceracitive, ottenere i sintomi sotto controllo con liquidi per via endovenosa è un trattamento a breve termine, ma il trattamento a lungo termine richiede un cambiamento di dieta. Con poisioning ratto, il cane ha bisogno di iniezioni di vitamina K e, possibilmente, una trasfusione di sangue.

avvertimento

Secondo "Guida dei veterinari a sintomi del tuo cane" (Michael S. Garvey, DVM, et all, 1999), maleodorante diarrea sanguinolenta che è luminoso di colore rosso è la più estrema emergenza, che indica che il cane in emorragia interna . Questo è quando il cane è più volte passando pozze di sangue e non molto altro. Il cane può anche mostrare alcuni altri segni di sofferenza, come piagnucolio, ansimare pesante e mantenere le orecchie appiattite alla testa. Il cane deve essere presa ad un veterinario immediatamente.

Argilla montmorillonite per la diarrea nei cani

Argilla montmorillonite per la diarrea nei cani


La diarrea è un evento abbastanza comune per i cani. Un attacco acuto di diarrea di solito può essere risolto attraverso l'uso di un supplemento di calcio montmorillonite argilla.

tipi

Ci sono due tipi di argilla montmorillonite. montmorillonite di sodio è una forma commestibile usato in prodotti commerciali come gesso, lettiera per gatti, prodotti per la pulizia, e lucido da scarpe. montmorillonite di calcio, spesso definito come "argilla vivente", è la forma commestibili impiegate in integratori alimentari e per la guarigione alternativa. È possibile acquistare il calcio montmorillonite argilla in alcuni negozi di alimenti naturali e da fonti online.

Caratteristiche

argilla montmorillonite agisce legandosi alle tossine, batteri e altre sostanze irritanti presenti nel tratto digestivo del vostro cane. Inoltre rimuove l'umidità e rendere il più rifiuti solidi.

Storia

guaritori nativi americani hanno usato argilla montmorillonite per trattare gli esseri umani e animali di ogni genere per secoli. argilla montmorillonite viene utilizzato esternamente per curare le ferite e internamente per alleviare stomaco e disturbi digestivi.

Dosaggio

argilla montmorillonite viene fornito in forma di polvere. Dare un piccolo cane 1/2 cucchiaino. e un grosso cane 1 cucchiaino. due a tre volte al giorno. Cospargere l'argilla montmorillonite sul cibo per cani o, in sua acqua, o mescolare con acqua per formare una pasta per diffondere sul lingua del vostro cane. Se si sceglie di fare una pasta per trattare la diarrea del cane, subito offrire acqua per il cane dopo la somministrazione l'argilla montmorillonite. La diarrea di solito migliora entro 24 ore.

avvertimento

Consultare il proprio veterinario se la diarrea del vostro cane è grave, dura più di 48 ore, o è accompagnata da vomito o letargia. Inoltre, incoraggiare il vostro cane a bere molta acqua; disidratazione è pericoloso e può accadere rapidamente in un cane con diarrea.

Diete per trattamento della diarrea nei cani

Quando pancino del cane diventa sconvolto, ti consigliamo di ricorrere ad una speciale, dieta dolce per sedare il suo tratto intestinale dolorante. I cani spesso si diarrea se si consumano alimenti ricchi, corpi estranei o stanno prendendo un farmaco. Cane diarrea è caratterizzata come qualsiasi insolito sgabello formando --- acquosa, morbida o stranamente formate. Chiamare sempre il vostro veterinario se la diarrea è cronica (verifica spesso), si trova sangue nelle feci o se la diarrea dura più di una settimana.

Food Diet Bland

Se la diarrea sviluppa acutamente (per un breve periodo di tempo), una dieta di cibi blanda è un modo per ottenere il vostro cane di nuovo ad un normale stato digerente sano,. Rimuovere solito cibo per cani del cane e cuocere tutti i suoi pasti, mentre su questa dieta. Sono la carne a basso contenuto di grassi, come ad esempio senza pelle bollito, pollo disossato. Non saltare in salse, burro o olio d'oliva, che sarà ulteriormente sconvolto sistema digestivo del cane. Fornire riso bianco bollito o ricotta. Un terzo della dieta totale del cane dovrebbe consistere del pollo bollito; due terzi dovrebbero essere o il riso o ricotta. Mantenere il vostro cane su questa dieta per almeno 48 ore o fino a quando le feci ritorna normale.

Come condizione del vostro cane migliora, è possibile aggiungere altri alimenti alla sua dieta blanda. Aggiungere 1-3 cucchiai. di yogurt per ogni pasto o da 2 a 4 cucchiai. di bollito patata dolce come un "contorno". È inoltre possibile aggiungere un probiotico. WellVet.com raccomanda sana flora.

DogAware.com suggerisce altri trattamenti dietetici, come l'aggiunta di zucca alla dieta di un cane perché aggiunge fibra, assorbe il liquido e fa feci più solide. succo di cavolo e zenzero sono altre raccomandazioni da cane Aware, così come enterica menta piperita rivestita. Si possono trovare enterica menta piperita rivestita in negozi di alimenti naturali. Dare la menta piperita per il cane 15 minuti prima che il cane mangia i suoi pasti.

strategia di dieta

Quanto spesso e quanto si alimentare il vostro cane quando ha un attacco di diarrea farà la differenza in quanto velocemente si cancella il suo sistema. Quando si rileva inizialmente che il cane ha la diarrea, lasciarlo veloce per 12 a 24 ore, esistente solo su liquidi. Per i cuccioli, solo condurre il digiuno per 12 ore. Fornire un sacco di acqua in modo che il cane non diventa disidratato. Una volta che il digiuno è finito, mangiare al cane piccoli e frequenti pasti durante la giornata. Continuare a tenere il cane ben idratata perché ha perso i liquidi mentre lui aveva la diarrea. Una volta che la diarrea del vostro cane schiarisce, tenerlo sulla dieta per un paio di giorni aggiuntivi per assicurarsi che ha eliminato tutte le tossine o sostanze irritanti dal suo sistema.

Trattamento per diarrea con sangue nei cani

Il sangue nella diarrea di un cane è un sintomo di una condizione di base, che varia da problemi di salute lievi emergenze pericolo di vita. Se la causa del problema del vostro cane è grave o minore, un cane con diarrea sanguinolenta dovrebbe vedere il suo veterinario subito. Più lunga è la diarrea emorragica dura, più è probabile che il cane sperimenterà squilibri elettrolitici e disidratazioni gravi, secondo il quotidiano Puppy. Capire di più su sintomi e opzioni di trattamento del vostro cane può aiutare.

Le cause

Il primo passo nel trattamento di diarrea con sangue è determinare la causa sottostante. Secondo Pet Place, diarrea con sangue può essere causata da: reazioni farmaco, il cancro, il consumo di corpi estranei e malattie infiammatorie nel tratto gastrointestinale.

Test aiuterà a determinare la causa esatta. Un conteggio completo del sangue e delle urine è spesso fatto. Siate pronti a fornire un campione di feci per l'esame. I raggi X del torace e dell'addome possono anche essere necessari per determinare la causa di sgabello sanguinante.

Trattamento

Una volta che il veterinario ha determinato la causa, saranno presentate le opzioni di trattamento. Se lo sgabello sanguinante è causata da disturbi gastrointestinali, può essere raccomandato una dieta leggera. Si tratta di un alimento di prescrizione speciale disponibile presso l'ufficio del veterinario. Se il vostro cane sta prendendo un farmaco che causa il sconvolto, come anti-infiammatori o corticosteroidi; il farmaco può essere necessario interrompere. infezioni gastrointestinali sono trattati con farmaci anti-virali.

Per i problemi più gravi, come il cancro, il veterinario può raccomandare un oncologo veterinario che può presentare le opzioni di trattamento del cancro. A seconda della situazione del vostro cane, lei può anche avere bisogno di essere ricoverati in ospedale per ricevere la terapia endovenosa. Più a lungo il vostro cane esperienze diarrea sanguinolenta, più è probabile che questo è (a causa della disidratazione e squilibri elettrolitici).

Segni di emergenza

Se la diarrea è maleodorante e di colore rosso vivo, prendere in considerazione la situazione di grave emergenza e prendere il vostro cane in ospedale animale. Questi sintomi sono segni che un cane è emorragie, che è una situazione di pericolo di vita.

Rimedi naturali per la diarrea nei cani

Il vostro cane mangia tutto, quindi non è una sorpresa che di tanto in tanto soffre di diarrea. Se il vostro cane appare in buona salute, nonostante le feci, provare trattamento della diarrea del vostro cane con naturali, rimedi casalinghi; questo vi farà risparmiare il costo di una visita veterinario, e non dovrà passare la prossima settimana cercando di ingannare il vostro cane nella deglutizione suoi antibiotici.

The Trouble with antibiotici

Il metronidazolo è uno degli antibiotici il veterinario può prescrivere per un caso di diarrea acuta. Gli antibiotici funzionano, ma se la condizione del vostro cane non è grave, considerare un rimedio naturale invece. L'abuso di antibiotici ha creato nuovi ceppi di batteri resistenti ai farmaci, rendendo più difficile per il trattamento di infezioni batteriche future. Gli antibiotici possono anche avere effetti collaterali sgradevoli, causando il vostro cane a vomitare o perdere il suo appetito. Il metronidazolo ha un sapore anche terribile e ottenere questa pillola nella gola del vostro cane due volte al giorno sarà una sfida.

La salute del sistema digestivo del vostro cane dipende da un equilibrio di batteri buoni e cattivi. Gli antibiotici uccidono i batteri cattivi, ma uccidono anche i batteri buoni. Dopo un trattamento antibiotico, il sistema digestivo del vostro cane avrà basse quantità di batteri buoni e quindi sarà più suscettibile di un'altra infezione.

Una dieta blanda

Trattamento della diarrea a casa è facile come pollo e riso. Alimentazione del vostro cane piccole porzioni di cibo blando avrà il suo apparato digerente di nuovo in pista. Scegli una carne a basso contenuto di grassi come pollo o tacchino e mescolare con riso bollito bianco, ricotta, zucca e / o yogurt. Continuare con questa dieta per un paio di giorni dopo la sua feci è tornata alla normalità. Poi svezzare il cane di nuovo sul cibo normale con l'aggiunta di crocchette nel mix. Se la dieta pollo e riso non aiuta la diarrea, prendere il vostro cane dal veterinario.

Probiotici

I probiotici sono i batteri buoni presenti nel sistema digestivo del vostro cane. La mancanza di questi batteri amici possono essere la causa di disturbi digestivi del vostro cane. Se è così, ci sono gli integratori alimentari probiotici per i cani, e probiotici possono trovare anche in molti tipi di yogurt. Quando lo shopping per yogurt, controllare che le liste di etichette vivono culture o probiotici.

C'è ancora qualche discussione su come i probiotici successo sono stati a migliorare la salute dell'apparato digerente, per cui l'acquisto di prodotti probiotici commerciali a proprio rischio.

Come per trattare la malattia renale nei cani

Come per trattare la malattia renale nei cani


L'insufficienza renale può colpire cani di tutte le età - ed è una delle forme più comuni di morte nei cani anziani - quindi è molto importante essere consapevoli dei sintomi per cercare e dei seguenti modi per trattare malattie renali - in ordine per prolungare la vita e la qualità della vita del vostro cane.

istruzione

1 Essere consapevoli dei sintomi più comuni della malattia renale canina. Il vostro cane può presentare alcuni di questi sintomi o tutti loro: il consumo eccessivo di acqua, minzione frequente, diluire le urine (colore molto poco), vomito, diarrea, perdita di appetito o avversione per alcuni alimenti, letargia, debolezza e mancanza di coordinamento. Nelle fasi successive ci può essere poca o nessuna produzione di urina.

2 alimentare il vostro cane con malattia renale una dieta bassa in proteine, minerali e sale. Ci sono vari alimenti di cane di alta qualità tra cui scegliere, ma assicuratevi di leggere e confrontare gli ingredienti. Evitare cibi di qualità inferiore a base di cereali. Se l'alimentazione di una dieta fatta in casa, evitare i prodotti lattiero-caseari e carni d'organo.

3 Fornire un sacco di acqua per il vostro cane in ogni momento.

4 Prendete il vostro cane da un veterinario per il lavoro del sangue periodiche e analisi delle urine, che è l'unico modo per ottenere una valutazione accurata del rene del vostro cane "numeri".

5 Dare al vostro cane un integratore multivitaminico contenente vitamina C e B-complesso per sostituire le vitamine e minerali che sono stati esauriti. Chiedete al vostro veterinario per una raccomandazione o cosa cercare. Inoltre, gli acidi grassi Omega-3 in collaborazione con la vitamina E hanno dimostrato di ridurre l'infiammazione dei reni e possono rallentare la progressione della insufficienza renale.

6 Verificare con il proprio veterinario di rimedi naturali per sostenere il rene e il sistema immunitario. Se il vostro veterinario corre una pratica tradizionale, lui o lei può essere riluttante a raccomandare rimedi naturali. In questo caso, si potrebbe desiderare di consultare un veterinario olistico.

Consigli e avvertenze

  • Il veterinario potrebbe suggerire che si amministra fluidi IV al vostro cane per eliminare le tossine.
  • Il veterinario può prescrivere un farmaco come Epogen per trattare l'anemia associata a renale (insufficienza renale), che può portare a migliorare la qualità e la durata della vita del vostro cane.
  • L'età media di insufficienza renale nei cani (altrimenti noto come insufficienza renale cronica o CRF) è di 7 anni.
  • Anche se la malattia renale colpisce tutte le razze di cani, alcune razze sono più inclini di altri, tra cui: Basengis, Beagles, Bull Terrier, Cairn Terrier, Chow, Cocker Spaniel, doberman, pastori tedeschi, Golden Retriever, Lhasa Apso, norvegese Elkhounds, Barboncini, rottweiler , Samoyeds, Schnauzer, Shar-Pei, Shih Tzu e Wheaten Terrier.
  • Prescrizione di Hill Dieta e altre marche come Royal Canin Waltham Dieta Veterinaria offrono alimenti specificamente formulati per i cani con disturbi renali.
  • Siti web come RXPETFOOD.com e animalhousemagazine.com (vedi link in Risorse) fornire alimenti di cane di prescrizione per la vostra casa. Questo è utile se non si è in grado di trasportare il cibo dall'ufficio del veterinario o si vive in una zona dove il cibo non è disponibile. RXPETFOOD.com richiederà la conferma che il cibo è stato consigliato dal vostro veterinario.
  • Se il vostro cane mostra uno dei sintomi della malattia renale, consultare un veterinario al più presto.
  • L'eccessiva assunzione di acqua, minzione frequente e diluire l'urina potrebbe anche essere sintomi di una infezione renale, che avranno ancora bisogno di immediate cure veterinarie.

Può essere scambiato per Hookworm Ascaride nei cani?

Può essere scambiato per Hookworm Ascaride nei cani?


hookworms adulti e ascaridi nei cani e cuccioli possono guardare allo stesso modo se visto ad occhio nudo. Entrambi sono bianchi vermi a forma di spaghetti, ma può avere diverse lunghezze. Anche se ci sono diverse specie di nematodi e cestodi, gli adulti si assomigliano.

Identificazione

Entrambi nematodi adulti morti e anchilostomi possono passare fuori di feci del cane. Ma altri sintomi di hookworm o ascaridi infestazione includono anemia, diarrea e perdita di peso.

Importanza

Sapendo che tipo di verme cane ha è necessario per dare il farmaco giusto. Secondo il Dott Agrifoglio Nash, direttore di PetEducation.com, alcuni farmaci efficaci per ascaridi uccisione, come piperazina, uccideranno solo nematodi, ma non ancilostomi.

Dimensione

"Casa veterinaria Manuale del proprietario del cane" riferisce che anchilostomi sono circa mezzo pollice di lunghezza. Ascaridi possono crescere per essere 7 pollici, ma può morire e essere passati quando sono solo un mezzo pollice.

Uova

Al microscopio, le uova si trovano più spesso di vermi adulti. Le uova di entrambe le specie di vermi canina sono microscopici e passano fuori nelle feci del cane.

Differenza

Mar Vista Animal Medical Center afferma che ascaridi adulti possono essere vomitato, in particolare per i cuccioli. Anchilostomi non possono perché non infettare stomaco.