deserti asiatici

Elenco dei Deserti in India

Elenco dei Deserti in India


I deserti Thar e Kutch in India sono popolari attrazioni turistiche da persone provenienti da tutto il mondo. Si estende per molti chilometri, la loro bellezza naturale offre una splendida cornice per cammello e safari in jeep. Questi deserti sono la patria di molti animali, alcune rare e minacciate, le popolazioni indigene, antiche città e siti storici.

deserto del Thar

Il deserto del Thar, noto anche come il Gran Deserto Indiano, è lunga 496 miglia e larga 248 miglia, ed è diviso in regioni di colline, pianure e di sabbia ricoperte di Thar. Si estende dallo stato nord-occidentale del Rajasthan a sud-est del Pakistan e alcuni di Gujarat. La pioggia annuale è inferiore a 10 pollici. Il deserto del Thar ospita le città di Jodhpur, Jaisalmer e Bikaner, che sono tutti popolari destinazioni turistiche. Jodhpur, la seconda città più grande nel Rajasthan, è sede del palazzo storico Mehrangarh. Questo deserto, comunemente conosciuto come "il deserto più colorato del mondo," contiene sabbia dune, paludi, ghiaia e collinette. I paleontologi hanno scoperto i fossili vecchi come 300 milioni di anni nel deserto del Thar.

Kutch Deserti

I deserti Kutch si trovano nella punta occidentale dello stato del Gujrat. Questi deserti sono unici in quanto non sono composti molto sabbia. Confina con il Mar Arabico, i deserti Kutch sono salati, praterie fangosi e paludi che inondano in stagione dei monsoni. I deserti Kutch contengono miriade fauna selvatica, compresi i gatti del deserto, gazzelle, gru, falchi, pellicani e l'asino asiatica selvaggia. Il Raan di Kutch, una zona umida all'interno del deserto, è attraversata dal fiume Lun ed è sede di 18 tribù di indigeni. A causa della rapida deforestazione e l'estrazione del sale, l'ecosistema del Kutch è stato oggetto di minacce. Il Kutch deserto Wildlife Sanctuary del Gujarat, il più grande del paese, e una casa riserva della biosfera molti animali rare e minacciate, tra cui avvoltoi e aquile.

Desert Tours

Camel e safari in jeep attraverso entrambi i deserti sono popolari attrazioni turistiche. I visitatori viaggiano da una città all'altra, prendendo la bellezza del deserto, edifici storici e siti, incontrando i residenti e immergersi nella cultura antica dell'India. I turisti spesso campo in capanne di fango o tende e partecipare a feste e le attività locali. Il circuito di safari più popolare porta i visitatori alle città di Jaisalmer, Bikaner e Jodhpur, che comprende borghi, palazzi, laghi e forti storici e altri luoghi lungo la strada. Il Desert National Park, che è di 20 per cento dune di sabbia, offre uno scorcio ecosistemi deserti. I viaggiatori dovrebbero essere preparati per temperature molto calde durante il giorno e notti molto fredde e dovrebbe portare una grande quantità di acqua.

Deserti in Egitto

Deserti in Egitto


E 'ironico che una delle più antiche civiltà del mondo dovrebbe avere nati da una terra così inospitale come l'Egitto. Esso testimonia la laboriosità di quelle antiche persone che hanno prosperato in mezzo alle vaste aree di sabbia. Ci sono voluti fino a 30.000 persone per costruire le grandi piramidi di Giza, che è rimasta la struttura più alta del mondo per 6000 anni. Tale è la scala delle sabbie del dell'Egitto che ci sono deserti anche all'interno deserti. Prima di un viaggio in Egitto, in particolare Il Cairo, assicurati di controllare consulenza del Dipartimento di Stato a causa di disordini politici in corso.

deserto del Sinai

Il deserto del Sinai è la massa di terra arida all'interno della penisola del Sinai, che collega l'Africa all'Asia. Si è separato dal deserto orientale dal Golfo di Suez e il Canale di Suez. Già nel 3000 aC, gli egiziani esplorato l'area alla ricerca di minerali di rame. E 'stato qui che il percorso in Esodo del Vecchio Testamento è stato detto di prendere e il luogo in cui era scritto che Mosè è stato consegnato i Dieci Comandamenti. Le sabbie sono anche la sede del Deserto Blu - un'installazione di rocce blu dipinte dell'artista belga Jean Berame creato nel 1980 come un incoraggiamento di pace tra Egitto e Israele.

Wadi Natrun

Riposo 75 piedi sotto il livello del mare all'interno del Deserto Occidentale è Wadi Natrun, una zona di grande importanza per gli antichi Egizi a causa dei suoi materiali naturali utilizzati per la lavorazione del vetro e la mummificazione. E 'sede di più importante collezione d'Egitto di monasteri cristiani, che sono tra il mondo della più antica esistente. nove piccoli laghi del Land attirano una grande varietà di uccelli, in modo che il deserto è anche famosa per facilitare il birdwatching.

deserto libico

Il Deserto Occidentale, a volte indicato come il deserto libico e sede del leggendario Piramidi di Giza, è situata a nord-est del Sahara, sovrapponendo i confini di Egitto, Libia e Sudan. Anche se la maggior parte è di sabbia pianure, dune e creste, oasi non sono infrequenti. L'Oasi di Siwa, più di 80 piedi sotto il livello del mare, contiene numerosi laghi. Jebel Uweinat è punto più alto della zona, raggiungendo 6.345 piedi, e la Farafra depressione, anche sede di un'oasi, è conosciuto come il Deserto Bianco per le sue formazioni rocciose a vista.

deserto orientale

A soli 4500 anni fa, il deserto orientale era una casa fertile pianura a una serie di animali. La sua abbondanza di pietre e minerali come il marmo, oro e breccia sono stati estratti dagli Egizi e poi dai Greci e dai Romani; Anche se molto è stato saccheggiato, rimane ancora un settore minerario a questo giorno. Sant'Antonio, che ha preso il cristianesimo in Egitto, trascorso del tempo in una grotta ai piedi di una montagna deserto orientale dove primo monastero al mondo ora riposa. picco più settentrionale del deserto, il Monte Ataga, è sede di sorgenti sulfuree calde.

Deserti di Eygpt

Deserti di Eygpt


I visitatori provenienti da tutto il mondo visitano l'Egitto ogni anno per sperimentare tutto il paese ha da offrire. Il fiume Nilo ha reso la vita in Egitto possibile. Il fiume divide anche due grandi deserti: il deserto Arabico confina con il Mar Rosso e il Deserto Occidentale è una continuazione del Sahara, che si estende ad altri paesi africani. Il Deserto Occidentale è anche sede di una zona conosciuta come il Deserto Bianco.

Deserto Arabico

Il deserto arabo è noto a molti come il deserto orientale perché si trova a est del fiume Nilo in Egitto. Dal momento che il clima nelle zone settentrionali del deserto arabo sono arido, la vegetazione non può essere trovato lì. L'area meridionale del deserto arabo è più favorevole verso vegetazione perché l'umidità e le precipitazioni sono più alti. Come risultato, alberi ed arbusti crescono nella zona. La maggior parte del deserto è costituito da altipiani e macerie, che hanno eroso da calcare e arenaria.

Deserto occidentale

Conosciuto anche come il deserto libico, deserto occidentale copre i due terzi d'Egitto. Si trova sul lato occidentale della Valle del Nilo. Milioni di anni fa, il deserto occidentale era una volta un fondo dell'oceano. fossili marini trovati incastonato nella roccia dimostrano deserto supportato vita acquatica. L'acqua è disponibile nel deserto occidentale e viene da sorgenti sotterranee.

Deserto Bianco

Il Deserto Bianco ha insolite formazioni rocciose che attirano la gente a visitare e ammirare il paesaggio. Si trova sul lato occidentale dell'Egitto e, a differenza di altri deserti, è bianco invece di giallo. atmosferici differenziale è la causa del deserto bianco. Piante e molle possono essere trovati nella zona. Se visto di notte sotto la luna, il Deserto Bianco assomiglia al paesaggio della regione artica.

La gamma termico medio del Simpson Desert

La gamma termico medio del Simpson Desert


Il Simpson Desert è una distesa di sabbie rosse e dune situate in Australia centrale. Come molti altri deserti del mondo, il Simpson Desert può essere molto caldo, soprattutto nelle giornate estive, e freddo di notte, soprattutto durante l'inverno.

Estate

Le temperature in Deserto Simpson sono molto estreme. Nel mese di gennaio, la metà dell'estate australiana, l'alto è 97 F (36 C), secondo Explorer australiano. Tuttavia, le temperature estive spesso volano sopra 139 F (50 C). Il basso per gennaio è di 70 F (21 C). La temperatura media bassa per la stagione estiva è di 68 F (20 C), e l'alta media è di 95 F (35 C).

Inverno

Il Simpson Desert ha inverni miti, con una media stagionale del 68 una bassa stagionalità media di 41 F (5 C) F (20 ° C) e. Il mese più freddo, luglio, vede temperature che variano da 66 F (19 C) a 39 F (4 C). Tuttavia, poiché la temperatura del deserto scendono drammaticamente quando il sole va giù, le temperature notturne di luglio può scendere sotto lo zero.

Piovosità

Il Simpson Desert riceve anche precipitazioni molto poco. Infatti, la regione riceve solo 59 pollici ogni anno e quasi nessuno dei mesi di aprile a settembre.

Deserti dell'Africa occidentale

Deserti dell'Africa occidentale


Mentre l'Africa è la patria di grandi aree di giungle lussureggianti e foreste pluviali, deserti occupano più di quattro milioni di miglia quadrate del suo territorio. Anche se la maggior parte del deserto africano appartiene al deserto del Sahara nel nord, costa occidentale e sud-occidentale dell'Africa da Angola attraverso la Namibia in Sud Africa è anche sede di una grande e antica regione desertica.

Sahara

Dal Mar Rosso all'Oceano Atlantico, il deserto del Sahara si estende su tutta l'Africa settentrionale. La porzione del deserto del sud-ovest che occupa l'Algeria, il Niger, il Mali e la Mauritania è considerato il deserto del Sahara occidentale. Il Sahara occidentale occupa circa 99 mila miglia quadrate di terreno. A differenza di altre parti del Sahara, Sahara occidentale ha un clima relativamente più fresco e più precipitazioni. C'è anche una maggiore presenza di alberi, arbusti e le montagne hard-rock.

Kalahari

Il deserto del Kalahari occupa circa 900.000 miglia quadrate di terra nel sud-ovest dell'Africa, tra cui la quasi totalità del Botswana, circa la metà della Namibia e porzioni di Angola e Sud Africa. Il deserto del Kalahari è la patria di un certo numero di riserve naturali come la Central Kalahari Game Reserve, che protegge una vasta gamma di animali esotici e in via di estinzione, tra cui il Licaone e GNU blu. Il deserto del Kalahari è anche la sede del originariamente nomadi cacciatori-raccoglie note come Basarwa o popolarmente conosciuto nei media come il "boscimani".

Namib

Il deserto del Namib inizia dove finisce il deserto del Kalahari. Considerato più di 50 milioni di anni dal World Wildlife Fund (WWF), il deserto del Namib è popolarmente conosciuta come il deserto più antico del mondo. Il suo nome formale deriva dal fatto che occupa quasi tutti oggi regione costiera della Namibia. Il deserto del Namib è oltre 30.000 miglia quadrate di grandi dimensioni e ottiene meno di cinque pollici di pioggia all'anno. Secondo il National Geographic, il deserto del Namib è anche la sede del Sperrgebeit, uno del mondo più famosi giacimenti di diamanti.

Come fare gli occhi asiatici per costumi

Come fare gli occhi asiatici per costumi


Una forma degli occhi di mandorla definito è il punto di partenza per tutti i caratteri asiatici sembra. La creazione di questi semplici occhi presta autenticità di abiti di base, come ad esempio quelli per i costumi di arti marziali. Adornano occhi con brillantini, ciglia e colore completa abiti teatrali. Da ragazze geisha e Madama Butterfly di danzatrici del ventre, gli occhi sono sempre il punto chiave per integrare perfettamente qualsiasi costume caratteri asiatici. È possibile creare gli occhi asiatici con regolari graffette sacchetto di trucco, dal naturale al fumo e drammatica.

istruzione

1 Applicare base occhi da ciglia per sopracciglio. È necessario fondere questo bene in una multa, anche di livello per dare l'effetto visivo di un po 'appiattimento della cavità oculare ed evidenziando la forma degli occhi.

2 Miscela una luce di colore, l'ombra opaca occhio su tutta la zona degli occhi, da ciglia per sopracciglio, per alleggerire ulteriormente la cavità oculare. Utilizzare una spazzola morbida, grasso in modo che non ci sono linee dure del prodotto intorno all'occhio.

3 Sweep liner liquido lungo la linea delle ciglia superiore, vicino alle ciglia. Estendere questo verso l'esterno per creare l'illusione di una forma di occhio di mandorla. Gli uomini potrebbero usare una matita occhi per un look più morbido meno truccata.

4 Utilizzare un unico strato di mascara nero per definire ciglia superiori solo, li spazzare verso l'esterno quando si applica il prodotto.

5 Comb sopracciglia in una forma ordinata, inclinato. Pluck tutti i capelli randagi per dare una linea pulita.

6 sopracciglia scurirsi, se necessario, usando un po 'di ombretto nero setacciato con un pennello fronte ditta setole. È inoltre possibile modellare le sopracciglia con l'ombra e renderli più inclinata o angolare.

7 Fissare sopracciglia da spazzare gel sopracciglio chiaro però loro. Questo aggiunge la definizione pulita e assicura che il trucco costume dura.

Consigli e avvertenze

  • i colori giapponesi e cinesi tradizionali costumi tuta che non si potrebbe solito associare con il trucco degli occhi. Prova rossi e rosa mescolati su una base bianca pesante.
  • Utilizzare liner liquido per allineare l'intero occhio per un effetto bambola asiatico dipinto.
  • occhi indiani, che sono una forma rotonda di mandorla, richiedono base occhi meno chiaro.
  • Per il costume o sari di una danzatrice del ventre, fare un occhio smokey pesante dal rivestimento interno ed esterno dell'occhio con la matita kajal. Poi si fondono colorato ombretto su questo, e su tutta la sezione di coperchio per un look indiano afosa.
  • occhi costume aspetto favoloso con ciglia finte. Applicare questi con la colla delle ciglia, come ultimo passo, quando altro trucco degli occhi è finito.
  • È inoltre possibile utilizzare la colla sferza per fissare diamante, brillantini grosso o paillettes per completare un occhio costume ornato. Questo sembra particolarmente buono in un angolo esterno degli occhi e sopracciglia di cui sopra, nel rispetto della tradizione asiatica.
  • Se si utilizza lenti a contatto come parte del vostro costume, sempre mettere questi in prima e poi applicare il trucco.
  • Applicare il trucco degli occhi dopo vestirsi per evitare di macchiare prodotto un costume.

Piante del Great Victoria Desert

Piante del Great Victoria Desert


Il Great Victoria Desert è uno dei tanti che compongono quello che & # 039; s conosciuta come la Outback. E & # 039; s la terza più grande deserto del mondo, a 435 miglia da est a ovest. Ci sarebbero voluti diversi giorni per attraversare sua interezza. Il primo europeo ad attraversare il deserto era di origine inglese Ernest Giles nel 1875, e, quindi, è stato chiamato dopo la regina Vittoria. In estate, la temperatura può raggiungere 105 gradi Fahrenheit, ma le notti d'inverno può essere il congelamento. Ci & # 039; sa grande varietà di vegetazione nella Great Victoria deserto, con molte specie di arbusti e altre piante. Quando la pioggia irregolare fa cadere, il deserto può fiorire praticamente tutta la notte.

Sturt & # 039; s Pea deserto

Chiamato per Charles Sturt, un esploratore del 1800, il pisello del deserto è riconosciuta per i suoi caratteristici fiori rosso sangue. Nel centro del fiore si & # 039; s urto che & # 039; s di solito nero, anche se a volte - ma raramente - bianco. E 'in grado di sopportare temperature estreme, calde o fredde. Con la sua lunga fittone, può trovare nella profondità dell'acqua nel terreno. L'impianto è diventato popolare in Australia e altrove, e ceppi in grado di crescere in vasi e cesti appesi sono in fase di sviluppo.

Red-Fiore di loto

Il loto rosso-fiore è un'erba con trailing e crescente steli. A volte questo forma un tappetino per il fatto che può coprire altre piante. La fioritura avviene da autunno a primavera, ma è più prolifica in anni che hanno una buona pioggia invernale. Il loto rosso-fiore è velenoso per le pecore.

carnosa Groundsel

Il groundsel carnosa cresce da 10 a 30 centimetri di altezza. Ha una formazione eretta con peli fogliame blu-verde. La fioritura avviene a fine inverno a primavera. Quando la pianta è matura, i fiori rilasciano semi che contengono lunghe, ciuffi di seta. Quando non & # 039; s buone precipitazioni, vaste aree si trasformano in mari di questo fiore giallo.

Stretta a foglia Hopbush

Il hopbush stretto a foglia è un arbusto che cresce da 2 a 3 metri di altezza. Le foglie sono lucide, luminose e appiccicoso. Durante la primavera i germogli cespuglio cartacei frutta rossa. Una specie rustiche, it & # 039; s trovano in tutta l'Australia. E & # 039; s in grado di tollerare una vasta gamma di condizioni. Prolifico nella sua colonizzazione, si & # 039; s uno dei primi ad affermarsi nel terreno disturbato.

Emu Bush

La boccola emu può essere un arbusto basso di circa 3 metri, o eretto in alto 1 1/2 metri. Tutte le forme di questa pianta sono appiccicosi, giovani con la crescita è il appiccicoso. Ha una lunga stagione di fioritura ed è eccezionalmente resistente alla siccità. Fiori rossi tubolari fioriscono dalla primavera all'autunno, e sono attraenti per i mangiatori di miele.

Nord Cypress Pine

Il cipresso pino nordico può vivere per 200 a 300 anni. L'albero cresce alto fino a 10 metri, e le foglie contengono oli che creano un odore di pini distintivo. Piccoli coni rotonde crescono su di esso. La rigenerazione si verifica solo un paio di volte un secolo, e solo dopo 2 anni di precipitazioni significative. L'albero & # 039; s legno è stato utilizzato per il lavoro artigianale e come posti di recinto per la sua resistenza alle termiti.

Sandhill Wattle

A forma di cupola e cespugliosa, il canniccio sandhill cresce fino a altezza da 1 a 4 metri. Fiori appaiono soprattutto in primavera e sono di colore arancione o giallo con una struttura globulare. La pianta agisce come stabilizzante terreno in colline di sabbia. Ha il soprannome di "ombrello canniccio", perché i conigli spesso mangia tutte le foglie al largo della parte inferiore, lasciando una parte superiore ombrello-like.

vescica Saltbush

Il fragile, fusti legnosi della Saltbush della vescica sono grigi, foglie succulente. Questo arbusto & # 039; s comportamento fioritura è opportunista, anche se per lo più in primavera e in estate. Lunga durata per il suo genere, il Saltbush può vivere per 20 o 30 anni. In tempi di siccità, si & # 039; sa di piante foraggere utile.

Le principali deserti dell'Asia

Le principali deserti dell'Asia


Gran parte dell'Asia è occupato da deserti, dal deserto arabo caldo e arido al freddo deserti intercontinentali dell'Asia centrale. Sede di tre dei più grandi deserti freddi del mondo, l'Asia è stato plasmato da questi vasti, morfologie impenetrabili per un millennio. I deserti dell'Asia continuano ad affascinare e sfidare i viaggiatori con la loro bellezza Stark.

deserto del Gobi

Il Gobi è uno dei più grandi deserti del mondo, che comprende sud della Mongolia e la Cina settentrionale. Anche se ci sono zone sabbiose del Gobi, dove si sono formate dune, vaste pianure e affioramenti rocciosi comprendere la maggior parte del deserto. L'ambiente del Gobi è estremo e duro con temperature stagionali che raggiungono più di 100 gradi in estate e -40 gradi in inverno con precipitazioni scarse. Venti forti in primavera e in autunno rendere i viaggi nel Gobi pericoloso, quando le grandi tempeste di polvere riducono la visibilità. Il Parco Nazionale Gran Gobi è una delle più grandi biosfere del mondo, che copre una superficie più grande della Svizzera. Come la maggior parte deserti, il Gobi ha diverse oasi che offrono risorse idriche vitali per la fauna selvatica, come rari cammelli, l'asino selvatico asiatico, e orsi Gobi, che sono gli unici orsi deserto-dimora in tutto il mondo.

deserto di Taklamakan

Situato nel cuore del bacino del Tarim, il Taklamakan è il più grande deserto della Cina e il secondo più grande deserto spostamento di sabbia in tutto il mondo. Coprendo 13.000 miglia quadrate, il Taklamakan è il 17 ° più grande deserto del mondo. L'ambiente continentale del Taklamakan crea temperature fredde, anche in estate quando le temperature serali tuffo sotto lo zero. La caratteristica distintiva del Taklamakan sono le grandi dune di sabbia, che possono raggiungere altezze di 300 metri. A causa dei forti venti del Taklamakan, lo spostamento della sabbia è stata misurata a 150 metri all'anno, che rappresenta una minaccia enorme per la gente della regione per invadere terreni agricoli e nelle oasi.

deserto del Karakum

Il deserto del Karakum si trova in Asia centrale e occupa oltre il 70 per cento del paese del Turkmenistan. Il nome "Karakum" significa "sabbia nera" in riferimento al colore della sabbia, che è ad alto evapora e minerali. L'umidità in Karakum è scarsa, con precipitazioni a venire una volta un decennio. Nonostante il duro ambiente, il Karakum è una biosfera vario e complesso con una grande varietà di topografia, che vanno dal deserto sabbioso a vaste estensioni di foreste Saxaul. Il paese del Turkmenistan sono presenti 14 aree di conservazione della fauna selvatica e dei monumenti culturali nel deserto, così come tra 245 siti all'interno del Karakum del piano d'azione nazionale per l'ambiente. Unesco sta attualmente valutando le aree del Karakum per l'inclusione sulla loro lista del patrimonio mondiale, dato il valore universale del deserto e la sua fragilità.

Quali sono i tre principali Deserti in Australia?

Quali sono i tre principali Deserti in Australia?


L'Australia è uno dei continenti più aridi del mondo. Quasi il 50 per cento della massa terrestre riceve meno di 10 pollici di pioggia all'anno. Più del 18 per cento del continente, 529.000 miglia quadrate, è arida. La maggior parte dei deserti del paese può essere trovato in Australia occidentale e centrale, tra cui i tre maggiori deserti del paese.

Gran Deserto Victoria

Il Great Victoria Desert è il più grande deserto in Australia. Situato in Nord e in Australia occidentale, si estende su una superficie di 163,900 miglia quadrate, circa le dimensioni della California. Terreno comprende dune, pianure, zone rocciose, gole e scogliere. La vegetazione è abbondante, considerando una piovosità media annua di soli 5,9 pollici a 9,8 pollici di un anno. Mulga, alberi della gomma in marmo e l'erba spinifex sono comuni. La fauna è abbondante e comprende più di 100 specie di rettili. Altri residenti includono talpe marsupiali, topi saltellando coda corta e dingos. Quattro gruppi aborigeni vivono all'interno dei confini del parco. Il clima della regione varia, con giornate estive in media 90 a 105 F e giornate invernali una media di 64-73 F. Gelate sono comuni.

Gran Deserto Sabbioso

Il Gran Deserto Sabbioso è il secondo più grande deserto in Australia. Situato in Australia occidentale, si estende su una superficie di 103,190 miglia quadrate, circa le dimensioni di Colorado. Terreno comprende dune, terre da tavolo, laghi salati e basse colline. La vegetazione è dominata da erba spinifex, con acacie, Bloodwood e deserto querce fare apparizioni occasionali. piovosità media annua al nord, scende 11.8 pollici, mentre 9,8 pollici è normale nel sud. Le creature che chiamano la casa Gran Deserto Sabbioso includono cammelli selvatici, canguri rossi e la lucertola del diavolo spinoso. Questo deserto è anche la casa di Tjuta National Park Kata Uluru, popolare con i turisti nella speranza di intravedere Ayers Rock. Le alte temperature in estate giorni media tra 100-108 F e nelle giornate invernali in media 77 a 86 F. Gelate sono rari.

tanami

Il tanami è il terzo più grande deserto in Australia. Situato nel nord dell'Australia, il Tanami estende su una superficie di 71.200 miglia quadrate, circa le dimensioni dello stato di Washington. Terreno nel sud consiste in gran parte di basso in aumento, colline rocciose. terreni del Nord comprende pianure sabbiose in gran parte coperti di erba Spiniflex. Altra vegetazione comprende arbusti bassi di acacia e grevilleas piante rosso-fioritura. precipitazione media annuale supera 15,7 pollici. I residenti locali includono il falco grigio, anatra lentigginosa, planigale coda lunga e il mouse castagno occidentale. Temperatura nel parco durante le medie estive tra 97 e 100 F, mentre gli inverni media 77 F. gelate non sono infrequenti.

Asiatici sale per trattamenti termali

sale per trattamenti termali asiatici possono essere progettati con influenze provenienti da Indonesia, Giappone, Cina e altri paesi dell'Estremo Oriente, e si trovano spesso nelle località termali, come il Mandarin Oriental negli Stati Uniti, e le terme che offrono trattamenti asiatici che incorporano medicina tradizionale cinese . sale per trattamenti termali asiatici hanno diverse caratteristiche distinte che consentono al fornitore di servizi per eseguire rituali e servizi termali tradizionali in un ambiente rilassante.

Funzione

Asiatici sale per trattamenti termali, come ad esempio quelle che si trovano al Mandarin Oriental Hotel in tutto il paese, sono spesso progettati con i principi del Feng Shui di interior design e decorazione, che coinvolge il posizionamento strategico di alcuni oggetti e decorazioni per migliorare il flusso di energia nella stanza. Spa sale per trattamenti in centri benessere che offrono servizi asiatiche o di ispirazione asiatica possono essere dotati di lettini da massaggio, stazioni di manicure e pedicure, uno spazio per lo yoga, e una vasca per idroterapia per trattamenti di terapia dell'acqua.

Caratteristiche principali

Alcune delle caratteristiche distinte si trovano in sale per trattamenti termali asiatici includono cascate, giardini tropicali, piante di bambù e foglie, vasche da bagno hinoki, docce giapponesi, vasche idromassaggio orientali, giardini del centro termale in giro per la stanza, bambù o pavimenti in legno, e lo spazio per un asiatico servizio da tè. La sala di trattamento può portare ad una sala relax o sala da tè per gli ospiti per rilassarsi dopo il massaggio, trattamento viso o corpo.

servizi svolti

I tipi di servizi svolti in un asiatico sale per trattamenti spa lulur tradizionale, un involucro tradizionale corpo indonesiano, massaggio indonesiano, massaggio Shiatsu, massaggio tailandese, riflessologia plantare Orientale, bagni di fiori esotici, tailandese scrub corpo noce di cocco, manicure pietra mare e pedicure , speratura orecchio, e rituali di disintossicazione da bagno del piede.

effetti

La trattamenti spa asiatica è progettato e decorato per promuovere il rilassamento profondo, lenire i sensi e calmare la mente. Molti centri termali asiatici incorporare tecniche di rilassamento e di meditazione in profondità nei loro servizi, e la sala di trattamento devono avere la giusta atmosfera in modo che il fornitore di servizi per eseguire il miglior trattamento. servizi spa di ispirazione asiatica spesso includono rituali di purificazione prima o dopo il trattamento, e questi possono essere eseguite in una sala per trattamenti separata, o in una piscina o una doccia impostazione semi-privata.

considerazioni

Oltre a mani e piedi terapie, trattamenti per il viso, impacchi e massaggi eseguiti nella sala per trattamenti benessere asiatico, alcune stazioni termali offrono lezioni di meditazione, sedute di yoga e servizio da tè giapponese o asiatica in alcune camere per tutta la giornata. sale per trattamenti termali asiatici offrono un ambiente ideale per questi tipi di servizi activities.These ed esperienze sono progettati per riequilibrare l'energia del corpo e lenire i sensi, e possono essere offerti come un'estensione di un trattamento termale presso il centro benessere asiatico, o come un altro servizio per gli ospiti termali.

Quali sono deserti di Arkansas?

Quali sono deserti di Arkansas?


Il termine "deserti di Arkansas" non si riferisce a un deserto fisico, di distese di sabbia e giorni insopportabilmente calde e congelamento notti fredde. Il termine è in realtà "deserti alimentari di Arkansas." "Deserti alimentari" si riferisce al limitato l'accesso della popolazione locale per il cibo sano a prezzi ragionevoli, mentre ristoranti fast food e negozi di fornire loro a buon mercato snack ipercalorici che vengono caricati con zuccheri, grassi e sale. Le persone che vivono in "deserti alimentari" tendono ad essere poveri e sovrappeso.

deserti alimentari

Un "deserto alimentare" è come un luogo in cui il 50 per cento o più della popolazione ha un basso accesso a un supermercato. Negli Stati Uniti, una proliferazione diffusa di negozi e stazioni di benzina sono sorti dove le persone possono acquistare cibo. Tuttavia, il cibo che può essere acquistato lì e la qualità di esso varia. Tipicamente il consumatore è costretto a scegliere tra una piccola varietà di prodotti alimentari, la maggior parte dei quali non sono parte di una dieta sana.

Deserto alimentari significato

La distribuzione dei negozi alimentari al dettaglio è più piccolo nelle zone rurali. Le principali scelte da mangiare per coloro che non vivono nei pressi di grandi città sono alte negozi a prezzi di convenienza, stazioni di rifornimento e ristoranti, molti dei quali offrono poco cibo che potrebbe essere considerato sano. I poveri fine rurale per pagare di più per i generi alimentari a causa della mancanza di accesso ai grandi supermercati che offrono prezzi competitivi alimentari o inferiore a quella di piccoli negozi alimentari. "Deserti alimentari" forniscono più poveri assunzione con la dieta rispetto ad altre aree. I residenti di "deserti alimentari" sono 23,4 per cento in meno di probabilità di mangiare cinque o più porzioni di frutta e verdura.

Arkansas

Nel mese di agosto 2010, il gruppo dell'America Feeding elencato Arkansas come lo stato con il più alto livello di cibo sano "insicurezza" nel Paese. Secondo uno studio fatto da Troy Blanchard e Thomas Lyson da Mississippi State University e la Cornell University, rispettivamente, Arkansas è uno degli stati del sud che ha la più alta percentuale di contee non metropolitane che sono deserti alimentari. Quattro contee Arkansas, Benton, Craighead, Sebastian, e Washington, hanno la popolazione più alta senza accesso a fresco, a basso costo, cibi sani. Washington County ha solo 1,83 per cento della popolazione che vive un miglio o più di distanza da un supermercato e privo di accesso a una macchina o di altri mezzi di trasporto. Phillips contea è la peggiore, con 14,76 per cento manca un facile accesso alle opzioni, cibo sano a prezzi ragionevoli.

Il cibo deserto Impact

Il più vulnerabile della popolosa, come ad esempio le famiglie povere, a basso reddito e disabili l'accesso a una grande maggioranza della popolazione in "deserti alimentari". Questo è principalmente perché non è solo monetariamente possibile per loro di fare acquisti in un grande negozio di alimentari al dettaglio. Coloro che vivono in "deserti alimentari" devono viaggiare abbastanza lontano per raggiungere un supermercato o negozio di alimentari. Molte di queste persone non possono permettersi di pagare per il trasporto. Altri con disabilità potrebbero non essere in grado di viaggiare a loro come lontananza può essere troppo lungo di un giro per loro da gestire.

Asiatici cucchiaio Antipasto Idee

Asiatici cucchiaio Antipasto Idee


A fondo piatto cucchiai asiatici fanno eleganti contenitori per antipasti morso dimensioni di qualsiasi tipo, sia per un buffet, un piatto cocktail, o per iniziare formalmente un pasto cena di partito. Sono particolarmente utili per i principianti che sono un po 'sbarazzina o in altro modo troppo disordinato per essere finger food appropriata. cucchiai asiatici possono essere trovate sia in plastica e porcellana, con quest'ultimo è più formale, naturalmente. L'antipasto annidato all'interno può essere sia di ispirazione asiatica in sé, o Western nel sapore - fusione cross-culturale interessante o un.

ceviche

Ceviche è un piatto di pesce crudo che ha avuto origine sulla costa occidentale del Sud America. Taglio o cubo di vari tipi di pesci o crostacei (di solito capesante o gamberetti) e marinare in limone o succo di lime, che "cuochi" la carne leggermente. Aggiungere le cipolle o scalogno, peperoncino e altri ingredienti - ci sono innumerevoli varianti. Mettere una piccola pallina di ceviche nella ciotola di un cucchiaio di zuppa asiatica per un antipasto di classe e deliziosa.

colpire

Poke (Poh-kay pronunciato) è un piatto hawaiano comunemente fatta di cubetti di tonno crudo, alghe, la salsa di soia e olio di sesamo. Ci sono altre varianti vale la pena esplorare come pure, tra una versione popolare con polpo. A differenza di ceviche, Poke rimane completamente crudo, in modo da essere extra-attenzione quando si maneggia questo piatto. Mettere un piccolo scoop nella ciotola di un cucchiaio da minestra asiatiche.

Polpette

Polpette inumidito con un po 'di salsa di fare una grande antipasto di sedersi in un cucchiaio. Si può andare con le polpette della tradizione italiana e salsa marinara, o guardare al Medio Oriente per polpette di agnello e una salsa di yogurt. Per un accento asiatico, provare polpette in stile vietnamita e dot con salsa di peperoncino.

ravioli

Posizionare un singolo raviolo nella ciotola del cucchiaio e top con un po 'di brodo o salsa. È possibile Cuocere i ravioli come da tradizione, o, per una variazione di divertimento, brindare loro invece.

Wonton e gnocchi

Se si desidera mantenere il tema asiatico con il cibo, così come l'argenteria, ci sono una serie di wonton cinesi e gnocchi che sono la misura perfetta per un cucchiaio di zuppa asiatico. Guarnire con un frammento di erba cipollina - piatto erba cipollina aglio sarebbe una scelta armoniosa qui.

Uova di quaglia

Posizionare un bollito, uovo di quaglia sbucciato nella ciotola di un cucchiaio asiatico. Potete guarnire questo in diversi modi. Cospargere con un sale marino o sale gourmet aromatizzato; parte superiore con una striscia di erba cipollina e una scheggia di pancetta, attraversato; o aggiungere un ciuffo di maionese aromatizzata o altro salsa sulla parte superiore.

marinato Mozzarella

palle di mozzarella, o bocconcini alla panna di bufala, marinato in olio d'oliva, erbe aromatiche e peperoncino, si inseriscono perfettamente in un cucchiaio asiatico. Guarnire con una foglia di basilico intero. Cubi di feta possono essere simile marinato e servito.

Salsa di mais

Servire su una pallina di salsa di mais in un cucchiaio. Per la salsa, unire mais, peperoncini, tritato cipolla rossa, coriandolo e succo di lime; aggiungere avocado, se volete, anche. Guarnire con un rametto di coriandolo.

North American Desert Ecosistemi

North American Desert Ecosistemi


Oltre un terzo delle terre della Terra è fatto di sistemi di vere o quasi deserto. Nord America è la patria di quattro veri e propri sistemi di deserto - Deserto Mojave, Deserto di Sonora, deserto di Chihuahua e Gran Deserto bacino. Questi deserti sono deserti pioggia ombra con catene montuose tra di loro. Oceano Pacifico aria costiera anche blocchi di umidità alle regioni.

deserto del Mojave

North American Desert Ecosistemi

paesaggi aridi caratterizzano la parte della California del deserto del Mojave.

22.000 miglia quadrate del deserto del Mojave si estende quattro stati - California, Utah, Nevada e Arizona. Questo deserto si trova a nord del deserto di Sonora. Il fiume Mojave scorre sotterraneo e il fiume Colorado si trova nella regione orientale del deserto. Le sue montagne rocciose e canyon secco esperienza meno di 10 pollici di pioggia all'anno. Questo deserto pioggia ombra è sede del Woodrat deserto del mouse tasca Arizona, Inyo Monti snello salamandra, avvolgitore lato, cervo mulo e Panamint Chipmunk.

Deserto di Sonora

North American Desert Ecosistemi

Tramonto sul deserto di Sonora in Arizona.

Il cespuglio di creosoto cresce in abbondanza nel deserto di Sonora ed è l'unica fonte di habitat e cibo per la cavalletta creosoto. 120.000 miglia quadrate di questo deserto si estendono dal sud-ovest degli Stati Uniti in Messico. Ci sono sette regioni di questo sistema deserto - Magdalena Regione, Vizcaino Regione, del Golfo del Messico, ai piedi del Sonora, pianure di Sonora, Arizona Upland e Bassa Valle Colorado. Il deserto di Sonora è sede del antilocapra Sonora, tartaruga del deserto, bianco alato tortora, gufo elfo, Arizona del mouse tasca, Sonora macchiato whiptail, rigogolo di Scott, jackrabbit antilope e il rospo corneo.

Grande Deserto bacino

Il grande deserto bacino è il più grande deserto negli Stati Uniti, con più di 190.000 miglia quadrate di terreno. Si estende cinque stati - Nevada, California, Oregon, Idaho e Utah. Questo deserto è un deserto freddo con poca vegetazione a causa delle sue temperature più basse. Il Grande Deserto bacino ospita leoni di montagna, coyote, linci, ratti canguro, Marmota flaviventris, alci e pipistrelli.

deserto di Chihuahua

Il deserto di Chihuahua è di 200.000 miglia quadrate di dimensioni e si trova in alcune parti di Arizona, New Mexico e Texas, così come nord del Messico. Il deserto di Chihuahua è considerato come uno degli ecosistemi biologicamente più diverse ed è sede di oltre 1.500 specie di cactus. Creosoto Bush è la vegetazione più abbondante in questo sistema deserto. Questo deserto ospita il mouse tasca del deserto, Texas fasciato geco, Oriolo di Scott e il mouse tasca di Nelson.

Somiglianze dei deserti e praterie

Somiglianze dei deserti e praterie


Deserti e praterie sono biomi noti per la loro scarse precipitazioni e la mancanza di alberi. Si trovano in quasi tutti i continenti e nelle immediate vicinanze l'uno dall'altro. La mancanza di acqua e di altre risorse chiave rende la vita in questi climi difficili e impegnativi, ma non impossibile. Tuttavia, entrambi i deserti e praterie sono pensati per i residenti di altri climi come unico ed esotico, ed entrambi sono a casa per fauna selvatica rara.

Le alte temperature estive

Deserti e praterie hanno temperature molto elevate estive che non si trovano in altre zone climatiche, ad eccezione di foreste pluviali tropicali. I deserti della Libia, così come Death Valley, California hanno superato 130 gradi e sono i luoghi più caldi della terra. Praterie nel centro degli Stati Uniti e l'Africa sub-sahariana superiore a 100 gradi in estate. Lo stesso vale per le steppe del Kazakhstan e dell'Asia centrale. Anche se le temperature fredde e anche freddi visitare praterie e deserti durante l'inverno, sono i luoghi più aridi della terra, soprattutto durante l'estate.

scarse precipitazioni

Deserti e praterie entrambi ricevono basse quantità di precipitazioni rispetto ad altri biomi. E 'raro per precipitazioni nelle praterie di superare 35 pollici in un anno, e alcune praterie ricevere un minimo di 6 pollici di pioggia all'anno. Deserti media meno di 10 pollici di pioggia all'anno, con parti del deserto di Atacama in Cile, una media di una millimetro di pioggia in un solo anno. Al contrario, umidi climi subtropicali media di circa 48 pollici di pioggia all'anno. Anche se la mancanza di pioggia persiste persiste per mesi in deserti e praterie, sono entrambi suscettibili di allagamenti quando la pioggia finalmente arriva.

La scarsità di alberi

Entrambi i deserti e praterie contengono pochi alberi, ma non sono del tutto privi di loro. Un tipico del deserto contiene vaste distese di sabbia e montagne, anche se alcuni alberi prosperano in quel tipo di ambiente. Gli esempi includono il pino afghano e la Mesquite cileno, che può crescere fino a 40 piedi. Gli alberi sono assenti dalle praterie temperate in Sud America e in Asia, anche se baobab si trovano sporadicamente nelle savane dell'Africa.

La vicinanza geografica

Oltre al loro clima secco con scarse precipitazioni e temperature calde, deserti e praterie si trovano spesso in stretta vicinanza l'uno all'altro. Le praterie delle Grandi Pianure degli Stati Uniti confinano i deserti della grande Grande Bacino della parte occidentale degli Stati Uniti. Inoltre, Secco praterie savana in Africa confine del deserto del Sahara, e steppe della Mongolia confine del deserto del Gobi.

Come per visitare l'Arizona-Sonora Desert Museum

Come per visitare l'Arizona-Sonora Desert Museum


Il Desert Museum Arizona-Sonora è uno zoo riconosciuto a livello nazionale situato ad ovest di Tucson, in Arizona. Il museo è immensamente popolare tra i turisti grazie alle sue mostre all'aperto accattivanti, giardini botanici del deserto, l'impegno per iniziative di conservazione deserto e-storia-di formazione naturale. Il Desert Museum Arizona-Sonora (ADSM) dispone di 2 miglia di sentieri che offrono ai visitatori un'esperienza da vicino con 21 acri di paesaggio naturale deserto di Sonora, 300 animali del deserto e 1.200 specie di piante. Visitando il museo deserto Arizona-Sonora è un processo facile che educare e deliziare tutti coloro che sperimenta le sue mostre interattive.

istruzione

1 Come per visitare l'Arizona-Sonora Desert Museum

Programmare una visita parco. ore di funzionamento del The Desert Museum Arizona-Sonora dipendono dal periodo dell'anno. Da marzo a settembre (i mesi più caldi nel sud Arizona), il parco è aperto 07:30-05:00; da ottobre a febbraio, le ore sono 08:30-17:00 Nei mesi di giugno e agosto, il museo deserto è aperto fino alle 22:00 il sabato, offrendo una vista unica di fauna selvatica del deserto e il paesaggio al crepuscolo e la notte. Controllare calendario online del museo per eventi speciali, tra cui il due volte a settimana "Walk con un Custode" tour che dà accesso dietro le quinte per la cura degli animali durante la Desert Museum Arizona-Sonora.

2 Come per visitare l'Arizona-Sonora Desert Museum


Partenza per il deserto Museo Arizona-Sonora. Il suo indirizzo è 2021 Nord Kinney Road, Tucson, AZ 85743. prendere la I-10 West a Speedway Boulevard e girare a sinistra. Proseguire dritto Speedway 12 miglia attraverso un avvolgimento, zona montuosa detta "Gates Pass". Girare a destra in Kinney Road e guidare 2 miglia al museo del deserto, che si trova sul lato destro della strada. Mentre il museo deserto è facile da raggiungere, dare il tempo supplementare di corsa. La strada si snoda attraverso Gates Pass e possibili ritardi nella costruzione su Speedway può causare ritardi. Avere una macchina fotografica a portata di mano per catturare i drammatici panorami del deserto si vedrà durante la guida.

3 Acquista i biglietti d'ingresso. I biglietti possono essere acquistati on-line in anticipo (vedi Risorse), o al momento dell'arrivo in Desert Museum Arizona-Sonora. Prezzi d'ingresso variano, a seconda del periodo dell'anno. Se si sta visitando il museo con un budget, andare in giugno o agosto, quando il caldo del deserto è al suo apice e adulti pagare solo $ 9,50 per l'ammissione. Arrivare presto per evitare l'esposizione al sole alto e di vedere gli animali mostra all'aperto. Nel mese di settembre a maggio, biglietti adulti sono $ 13. Visita il sito del museo deserto per informazioni sui soci e sui prezzi kid's biglietto. 4 Come per visitare l'Arizona-Sonora Desert Museum


Vedere gli animali del deserto. Il Desert Museum Arizona-Sonora ospita una grande varietà di specie, tra cui leoni di montagna, cani della prateria, mostri Gila, orsi neri americani e Apache trote. Si snodano lungo uno dei tanti sentieri e scoprire coyote e javalinas nel loro habitat naturale. Vedere in via di estinzione animali del deserto e conoscere gli sforzi di conservazione di ADSM. Godere di uno spettacolo serpente a sonagli per conoscere i serpenti del deserto, vedere varie specie di prima mano e conoscere morso di serpente pronto soccorso.

5 Come per visitare l'Arizona-Sonora Desert Museum


L'esperienza del deserto di Sonora. iniziative di formazione di ADSM vi insegnerà un visitatore molte cose, tra cui la vera definizione di un deserto; le quattro stagioni e delle condizioni atmosferiche tipiche del deserto; come differenziare i cactus; e come esplorare il deserto. Esaminare il calendario online per scoprire ciò che è attualmente in fiore nel deserto, ma sa che si può godere la vista del fico d'India, cholla, Palo Verde e gigante Saguaro tutto l'anno.

Consigli e avvertenze

  • Vestirsi a strati freddi del summertime.During l'elevato calore e del sole di picco, gli animali in arene all'aperto non può essere visible.Check il progetto di costruzione Speedway Boulevard prima di andare per evitare il traffico, ritardi nella costruzione e tragitto di deviazione confuse.
  • In estate, Arizona del sud può diventare molto caldo. Bere molta acqua e hanno in più in car.Make che la vostra auto è in buone condizioni prima di trekking al museo deserto.

Perché alcuni deserti in espansione?

Perché alcuni deserti in espansione?


Il riscaldamento globale non solo ha provocato un aumento della temperatura. Ha e continuerà ad avere la monumentale effetto di espandere deserti della terra. Secondo la Discovery Channel, nel corso del prossimo secolo, come il riscaldamento globale si asciuga più fonti d'acqua, deserti potrebbero aumentare di dimensioni del 34 per cento. Allo stesso modo, la desertificazione artificiale pone una grave preoccupazione per l'abitazione umana.

Previsti Aree secca-out

Gli scienziati che lavorano per il Gruppo intergovernativo di esperti sui cambiamenti climatici (IPCC), prevedono che alcune aree saranno colpiti peggio di altri. regione del Sahel in Africa, aree avvolgenti il ​​Mar Mediterraneo, il deserto del Gobi in Cina e la parte sud-occidentale degli Stati Uniti sarà probabilmente colpito il più duro, sperimentando la maggior quantità di espansione del deserto a causa dell'aumento della temperatura e la desertificazione artificiale.

Essiccazione delle foreste e del Plant Life

Oltre corpi idrici essiccazione a causa dell'aumento della temperatura, un'altra catena di eventi può portare all'espansione dei deserti. Come la vegetazione e gli alberi si seccano e cominciano a scomparire, la luce del sole colpisce la superficie della terra direttamente invece di essere bloccata da boschi e la vita vegetale.

Desertificazione Man-made

La cattiva gestione degli ecosistemi della terra asciutta provoca la desertificazione. Incrementi di popolazione, uso del suolo povero, e il pascolo eccessivo sono fattori significativi. Le aree nei mondi in via di sviluppo sono più sensibili. I miglioramenti nelle pratiche agricole e sistemi di irrigazione possono aiutare a frenare l'espansione dei deserti, così come i cittadini educare sugli effetti negativi della deforestazione.

Effetto del deserto di espansione

Secondo gli studi l'Università del Maryland, milioni di persone e bestiame saranno colpite dal riscaldamento globale e l'espansione dei deserti. Meno risorse idriche saranno disponibili per gli esseri umani e gli animali di consumare e gli agricoltori dovranno affrontare maggiori difficoltà nelle colture in crescita.

Come Miscela asiatica 7 Spice

Come Miscela asiatica 7 Spice


Chiamato Togarashi shichimi in giapponese, asiatica sette miscela di spezie fornisce un agrumato, sapore piccante a base di pesce, pasta e zuppe. La miscela comprende secca scorze di agrumi, fiocchi di peperoncino, pepe e scaglie di Sancho alga nori. Può includere sesamo bianco o nero e semi di papavero. Tradizionale Togarashi shichimi contiene semi di canapa neri; è possibile sostituire i semi di papavero in più. Trova le spezie necessari per creare la propria versione di shichimi Togarashi al vostro mercato asiatico locale.

istruzione

1 Misurare la buccia degli agrumi e entrambi i tipi di semi di sesamo nel mortaio e pestello o robot da cucina. Macinare o impulso finché la miscela assomiglia a una polvere grossolana.

2 Aggiungere i fiocchi nori e semi di papavero. Aggiungere Sancho e peperoncino fiocchi a seconda di come si desidera piccante miscela - utilizzare la più piccola quantità per una miscela lieve o la più grande quantità per una miscela piccante.

3 Mescolare le spezie o impulsi una o due volte nel robot da cucina per combinare a fondo.

4 Trasferire il composto in un contenitore a chiusura ermetica e conservarlo in frigorifero per un massimo di un mese.

I paesi in cui si dovrebbe trovare Hot Deserts

I paesi in cui si dovrebbe trovare Hot Deserts


deserti caldi sono zone secche situate vicino all'equatore che ricevono meno di 10 pollici di pioggia all'anno. Quando un luogo asciutto si trova lontano dall'equatore, che riceve meno luce solare e, quindi, meno calore, il che rende un deserto freddo. deserti caldi possono raggiungere temperature di oltre 130 gradi Fahrenheit, così le piante e gli animali sono spesso scarsi. In realtà, il cuore del deserto del Sahara è costituita da poco più di miglia di dune di sabbia.

Paesi del Nord Africa

Il deserto del Sahara, che si trova in Africa settentrionale, è il più grande deserto caldo nel mondo. Il deserto si estende su oltre 3 milioni di miglia quadrate dall'oceano Atlantico al Mar Rosso. Si attraversa l'Egitto, Algeria, Marocco, Niger, Mali, Ciad, Sudan, Tunisia, Libia e Mauritania. La grande area si compone di molti paesaggi, dalle dune di sabbia a pianure di ghiaia, ma poca acqua. Le tensioni politiche nei paesi che copre significa che l'accesso al Sahara può essere limitato in alcune zone, soprattutto per i turisti stranieri.

stati Uniti

Gli Stati Uniti sono a casa per il deserto secondo più caldi del mondo, Death Valley. Spanning California e Nevada, Death Valley National Park è parte del deserto del Mojave e copre oltre 5.000 miglia quadrate con paesaggi diversi, dalle saline al rock affioramenti. La sezione Badwater del deserto, che si trova nella 200 miglia quadrate di sale pianura ai fondovalle, è il punto più basso delle temperature US estive può razzo per oltre 120 gradi Fahrenheit, in modo da cadere e l'inverno tendono ad essere più attivi stagioni turistiche .

India

Il deserto del Thar si trova principalmente in India, anche se una piccola parte si riversa in Pakistan. I rapporti politici tra India e Pakistan sono storicamente tesi e turisti di evitare zone di confine. Il deserto estremo ha temperature vicino al gelo in inverno e oltre 100 gradi Fahrenheit in estate. Solo una piccola parte del deserto 77 mila miglia quadrati, consiste di dune, con la restante area coperta di roccia, sale e sporcizia.

Ho corso

Il Dash-e Lut deserto in Iran è una zona desolata e, durante i mesi estivi, può trasformarsi in uno dei luoghi più caldi e aridi della terra. Il cuore della zona salato, noto anche come il deserto Lout, è estremamente pericoloso e inospitale, con tempeste di vento e temperature estreme. Il tempo generale e le condizioni politiche rendono la zona difficile per i turisti stranieri per tour.

Arabia Saudita

Il deserto arabo è circa 900.000 miglia quadrate, che coprono la maggior parte di Arabia Saudita, così come parti di Egitto, Giordania, Yemen e Iraq. La parte centrale della zona calda contiene uno dei più grandi chiazze di sabbia ininterrotte sulla terra. I modelli di tempo seguono una routine tipica del deserto di congelamento notti e ardente giorni. Le vaste distese di sabbia sono punteggiate da piccoli villaggi e grandi città turistiche, come Abu Dhabi.

Come applicare smokey eyes per donna asiatica

Come applicare smokey eyes per donna asiatica


Smokey Eyes è uno sguardo popolare persone cercano di creare con ombretto. Si tratta di ombretto scuro e va meglio con un labbro nudo. Quando si applica smokey eyes per gli occhi di una donna asiatica, alcuni aggiustamenti devono essere fatte di minimizzare la palpebra superiore con cappuccio e per migliorare il colore degli occhi e che circondano i toni della pelle.

istruzione

1 Swirl un pennello ombretto in ombretto nudo.

2 Applicare l'ombretto nudo per tutta la palpebra, dalla linea delle ciglia per l'osso della fronte.

3 Strofinare un pennello ombretto in ombra shimmery e applicare sopra l'ombretto nudo.

4 Strofinare un pennello ombretto in ombretto scuro.

5 Applicare l'ombretto marrone scuro alla linea delle ciglia. L'ombretto dovrebbe uscire in un angolo esterno dell'occhio un po '.

6 Frullare l'ombretto marrone scuro verso l'alto per fare una palpebra inferiore naturale che non è visibile sugli occhi asiatici.

7 Applicare eyeliner alla linea delle ciglia superiori.

8 Applicare l'eyeliner alla linea delle ciglia inferiori. Si dovrebbe iniziare in un angolo esterno della palpebra e andare a metà per l'occhio interiore.

9 Indossare un paio di strati di mascara per completare il look.

I nomi dei deserti del sud-ovest USA

I nomi dei deserti del sud-ovest USA


Ci sono quattro categorie principali del deserto nel sud-ovest Stati Uniti: Grande Bacino, Mojave, Sonora e Chihuahuan. I deserti sono classificati in base alle specie vegetali che vi abitano. classificazioni deserto prendono anche in considerazione la temperatura dei deserti. Il Grande Deserto Bacino è considerato un "deserto freddo" con la vita delle piante che non è subtropicale, ma gli altri deserti sono chiamati "deserti caldi" e contiene la vita vegetale subtropicale.

Grande Deserto bacino

Il Grande Deserto bacino comprende la maggior parte del Nevada settentrionale, occidentale e meridionale dello Utah, la punta meridionale della Idaho, e un po 'di Oregon orientale. E 'il più settentrionale dei deserti Sud degli Stati Uniti, che rappresenta la sua classificazione "deserto freddo". Il Great Basin ha montagne, valli, laghi e, naturalmente, bacini.

La vegetazione nel deserto comprende in mogano montagna, ginepro, tremando Aspen e una varietà di pino. Oltre alla vita delle piante, il Grande Bacino ha anche una varietà di animali, tra cui jackrabbits, cervi e leoni di montagna.

deserto del Mojave

Appena sotto la Grande Bacino è il deserto del Mojave. Questo deserto include sud-est e centrale della California, porzioni meridionali del Nevada e Utah, e Northwestern Arizona. Il Mojave è sede di molte destinazioni popolari, tra cui Las Vegas, Death Valley e la zona di Greater Los Angeles.

Diverse piante cactus vivono nel Mojave così come giglio del deserto e stella, ginepro e prateria trifoglio. Il Mojave ospita anche una varietà di lucertole e serpenti, così come coyote, jackrabbits, tarantole e pecore bighorn.

Deserto di Sonora

Il deserto di Sonora si trova a sud del deserto del Mojave. Sonora copre gran parte della California meridionale, Arizona, Baja, California e parti di nord-ovest del Messico. Le aree meridionali del Sonora includono la casa preziosa del unica popolazione Jaguar negli Stati Uniti

Altri animali del deserto di Sonora includono: tartaruga, Serpente reale, deserto iguana e 350 specie di uccelli. Il deserto è anche la sede del cactus, fico d'India e fresa salvia.

deserto di Chihuahua

Il deserto di Chihuahua comprende una piccola parte del sud-est del New Mexico e del Texas occidentale, e si estende a sud verso il Messico. Il Chihuahua è il secondo più grande deserto (dopo la Grande bacino) in Nord America.

la vita vegetale comune nel Chihuahua comprende agave, peyote e Mesquite. Il Chihuahuan case molti tipi di animali come lo scorpione, canguro ratto e il gufo elfo.