deserti asiatici nomi

Come per visitare Painted Desert dell'Arizona

Come per visitare Painted Desert dell'Arizona


Situato nella parte settentrionale di Petrified Forest National Park, il Painted Desert è il nome di dune grigie e rosse che sono stati cotti dal sole estivo. Questi calanchi colorate rotolano attraverso la mesa. Diversi punti lungo il percorso offrono panorami della terra e un miglio di lunghezza, relativamente, percorso rim vale l'aumento. A sud di Interstate 40, che analizza il parco, si possono seguire le indicazioni direzionali per Blue Mesa, che offre il paesaggio simile solo nei toni del viola e blu.

istruzione

1 Guidando a nord di Phoenix, prendere la Interstate 17 a Flagstaff.

2 Girando est a Flagstaff sulla Interstate 40, superare gli Arizona città di Winslow e Holbrook per circa 100 miglia, fino all'uscita 311.

3 Pagare la tassa alla stazione di ingresso Petrified Forest National Park.

4 Sosta presso il Centro Visitatori per cenare, negozio, o fare rifornimento. Il campeggio è solo del permesso e qualsiasi altro alloggio si trova a Holbrook.

5 Parcheggiare l'automobile in qualsiasi o più dei punti che offre una vista del Painted Desert. La zona è a nord della Interstate. La strada parco viaggia verso sud in direzione di Blue Mesa.

6 Seguire i punti della strada parco di segni di interesse per la Mesa Strada Blu, volando verso est.

Consigli e avvertenze

  • C'è un monumento a Winslow di un menestrello itinerante "in piedi in un angolo a Winslow, in Arizona", con una riflessione di "buon Dio una ragazza in un appartamento letto Fort" riflessa nella vetrina del negozio.
  • Passeggiata attraverso i campi di legno pietrificato alla fine sud del parco.
  • Scoprite la vivace storia della Anasazi e Navajo. abbondano di Pueblo nell'area Four Corners.
  • Il servizio del parco vieta di prendere qualsiasi cosa pietrificato fuori del parco.
  • Rispettare l'elevato clima del deserto.

I nomi dei deserti del sud-ovest USA

I nomi dei deserti del sud-ovest USA


Ci sono quattro categorie principali del deserto nel sud-ovest Stati Uniti: Grande Bacino, Mojave, Sonora e Chihuahuan. I deserti sono classificati in base alle specie vegetali che vi abitano. classificazioni deserto prendono anche in considerazione la temperatura dei deserti. Il Grande Deserto Bacino è considerato un "deserto freddo" con la vita delle piante che non è subtropicale, ma gli altri deserti sono chiamati "deserti caldi" e contiene la vita vegetale subtropicale.

Grande Deserto bacino

Il Grande Deserto bacino comprende la maggior parte del Nevada settentrionale, occidentale e meridionale dello Utah, la punta meridionale della Idaho, e un po 'di Oregon orientale. E 'il più settentrionale dei deserti Sud degli Stati Uniti, che rappresenta la sua classificazione "deserto freddo". Il Great Basin ha montagne, valli, laghi e, naturalmente, bacini.

La vegetazione nel deserto comprende in mogano montagna, ginepro, tremando Aspen e una varietà di pino. Oltre alla vita delle piante, il Grande Bacino ha anche una varietà di animali, tra cui jackrabbits, cervi e leoni di montagna.

deserto del Mojave

Appena sotto la Grande Bacino è il deserto del Mojave. Questo deserto include sud-est e centrale della California, porzioni meridionali del Nevada e Utah, e Northwestern Arizona. Il Mojave è sede di molte destinazioni popolari, tra cui Las Vegas, Death Valley e la zona di Greater Los Angeles.

Diverse piante cactus vivono nel Mojave così come giglio del deserto e stella, ginepro e prateria trifoglio. Il Mojave ospita anche una varietà di lucertole e serpenti, così come coyote, jackrabbits, tarantole e pecore bighorn.

Deserto di Sonora

Il deserto di Sonora si trova a sud del deserto del Mojave. Sonora copre gran parte della California meridionale, Arizona, Baja, California e parti di nord-ovest del Messico. Le aree meridionali del Sonora includono la casa preziosa del unica popolazione Jaguar negli Stati Uniti

Altri animali del deserto di Sonora includono: tartaruga, Serpente reale, deserto iguana e 350 specie di uccelli. Il deserto è anche la sede del cactus, fico d'India e fresa salvia.

deserto di Chihuahua

Il deserto di Chihuahua comprende una piccola parte del sud-est del New Mexico e del Texas occidentale, e si estende a sud verso il Messico. Il Chihuahua è il secondo più grande deserto (dopo la Grande bacino) in Nord America.

la vita vegetale comune nel Chihuahua comprende agave, peyote e Mesquite. Il Chihuahuan case molti tipi di animali come lo scorpione, canguro ratto e il gufo elfo.

Deserti dell'Africa occidentale

Deserti dell'Africa occidentale


Mentre l'Africa è la patria di grandi aree di giungle lussureggianti e foreste pluviali, deserti occupano più di quattro milioni di miglia quadrate del suo territorio. Anche se la maggior parte del deserto africano appartiene al deserto del Sahara nel nord, costa occidentale e sud-occidentale dell'Africa da Angola attraverso la Namibia in Sud Africa è anche sede di una grande e antica regione desertica.

Sahara

Dal Mar Rosso all'Oceano Atlantico, il deserto del Sahara si estende su tutta l'Africa settentrionale. La porzione del deserto del sud-ovest che occupa l'Algeria, il Niger, il Mali e la Mauritania è considerato il deserto del Sahara occidentale. Il Sahara occidentale occupa circa 99 mila miglia quadrate di terreno. A differenza di altre parti del Sahara, Sahara occidentale ha un clima relativamente più fresco e più precipitazioni. C'è anche una maggiore presenza di alberi, arbusti e le montagne hard-rock.

Kalahari

Il deserto del Kalahari occupa circa 900.000 miglia quadrate di terra nel sud-ovest dell'Africa, tra cui la quasi totalità del Botswana, circa la metà della Namibia e porzioni di Angola e Sud Africa. Il deserto del Kalahari è la patria di un certo numero di riserve naturali come la Central Kalahari Game Reserve, che protegge una vasta gamma di animali esotici e in via di estinzione, tra cui il Licaone e GNU blu. Il deserto del Kalahari è anche la sede del originariamente nomadi cacciatori-raccoglie note come Basarwa o popolarmente conosciuto nei media come il "boscimani".

Namib

Il deserto del Namib inizia dove finisce il deserto del Kalahari. Considerato più di 50 milioni di anni dal World Wildlife Fund (WWF), il deserto del Namib è popolarmente conosciuta come il deserto più antico del mondo. Il suo nome formale deriva dal fatto che occupa quasi tutti oggi regione costiera della Namibia. Il deserto del Namib è oltre 30.000 miglia quadrate di grandi dimensioni e ottiene meno di cinque pollici di pioggia all'anno. Secondo il National Geographic, il deserto del Namib è anche la sede del Sperrgebeit, uno del mondo più famosi giacimenti di diamanti.

Le principali deserti dell'Asia

Le principali deserti dell'Asia


Gran parte dell'Asia è occupato da deserti, dal deserto arabo caldo e arido al freddo deserti intercontinentali dell'Asia centrale. Sede di tre dei più grandi deserti freddi del mondo, l'Asia è stato plasmato da questi vasti, morfologie impenetrabili per un millennio. I deserti dell'Asia continuano ad affascinare e sfidare i viaggiatori con la loro bellezza Stark.

deserto del Gobi

Il Gobi è uno dei più grandi deserti del mondo, che comprende sud della Mongolia e la Cina settentrionale. Anche se ci sono zone sabbiose del Gobi, dove si sono formate dune, vaste pianure e affioramenti rocciosi comprendere la maggior parte del deserto. L'ambiente del Gobi è estremo e duro con temperature stagionali che raggiungono più di 100 gradi in estate e -40 gradi in inverno con precipitazioni scarse. Venti forti in primavera e in autunno rendere i viaggi nel Gobi pericoloso, quando le grandi tempeste di polvere riducono la visibilità. Il Parco Nazionale Gran Gobi è una delle più grandi biosfere del mondo, che copre una superficie più grande della Svizzera. Come la maggior parte deserti, il Gobi ha diverse oasi che offrono risorse idriche vitali per la fauna selvatica, come rari cammelli, l'asino selvatico asiatico, e orsi Gobi, che sono gli unici orsi deserto-dimora in tutto il mondo.

deserto di Taklamakan

Situato nel cuore del bacino del Tarim, il Taklamakan è il più grande deserto della Cina e il secondo più grande deserto spostamento di sabbia in tutto il mondo. Coprendo 13.000 miglia quadrate, il Taklamakan è il 17 ° più grande deserto del mondo. L'ambiente continentale del Taklamakan crea temperature fredde, anche in estate quando le temperature serali tuffo sotto lo zero. La caratteristica distintiva del Taklamakan sono le grandi dune di sabbia, che possono raggiungere altezze di 300 metri. A causa dei forti venti del Taklamakan, lo spostamento della sabbia è stata misurata a 150 metri all'anno, che rappresenta una minaccia enorme per la gente della regione per invadere terreni agricoli e nelle oasi.

deserto del Karakum

Il deserto del Karakum si trova in Asia centrale e occupa oltre il 70 per cento del paese del Turkmenistan. Il nome "Karakum" significa "sabbia nera" in riferimento al colore della sabbia, che è ad alto evapora e minerali. L'umidità in Karakum è scarsa, con precipitazioni a venire una volta un decennio. Nonostante il duro ambiente, il Karakum è una biosfera vario e complesso con una grande varietà di topografia, che vanno dal deserto sabbioso a vaste estensioni di foreste Saxaul. Il paese del Turkmenistan sono presenti 14 aree di conservazione della fauna selvatica e dei monumenti culturali nel deserto, così come tra 245 siti all'interno del Karakum del piano d'azione nazionale per l'ambiente. Unesco sta attualmente valutando le aree del Karakum per l'inclusione sulla loro lista del patrimonio mondiale, dato il valore universale del deserto e la sua fragilità.

Diversi deserti in Pakistan

Il Pakistan ha una grande industria del turismo accreditato sul suo paesaggio variegato. Il paese è sede di diverse cime oltre 20.000 piedi, tra cui K-2. Ospita anche le foreste storiche e cinque grandi deserti: il Cholistan, Valle dell'Indo, la Kharan, il Thal e il Thar.

Il deserto Cholistan

Il deserto Cholistan estende su una superficie di 16.000 chilometri quadrati. Il nome "Cholistan" deriva dalla parola turca "chol," che significa "deserto", anche se il deserto è conosciuto localmente come il Rohi. Il deserto ospita un raduno jeep annuale, che attira molti turisti.

Il deserto valle dell'Indo

La Valle della dell'Indo si trova nella zona nord del Pakistan. Il deserto si estende su una superficie di 19.500 chilometri quadrati ed è circondato da boschi di macchia nord-ovest. La Valle della dell'Indo si trova tra due grandi fiumi della regione, il Chenab e l'Indo.

Il deserto Kharan

Il deserto Kharan si trova nel nord-est Balochistan (uno stato pakistano). Il deserto è stato utilizzato per i test nucleari da parte dei militari del Pakistan, che lo rende il più famoso dei cinque deserti. Il deserto è al centro di un grande bacino vuoto.

Il deserto Thal

Il deserto Thal si trova nel nord-est del Pakistan tra i fiumi Indo e Jhelum. Un grande progetto di canale-edificio è attualmente in corso per irrigare la terra. Irrigazione farà la maggior parte del deserto adatto per l'agricoltura.

Il deserto del Thar

Il deserto del Thar si estende su un balbettio 446 chilometri quadrati e copre vaste aree del Pakistan ed India. E 'il settimo deserto più grande del pianeta e il terzo più grande in Asia.

Asiatici salse

Asiatici salse


Le salse sono una grande parte della cultura asiatica e la cucina, che accompagnano mescolare-patatine fritte, zuppe e stufati, sushi, gnocchi e una serie di altri piatti asiatici. Le salse sono regolarmente fatte con ingredienti come zenzero, salsa di soia, salsa di pesce, sesamo e paste piccanti. Lo scopo di una salsa asiatica è per esaltare il sapore di tutti gli alimenti come compagno nel piatto e molte salse utilizzare non più di quattro o cinque ingredienti.

Soia e salsa di zenzero

Questa salsa coppie con molti piatti, in particolare quelli che richiedono un po 'di calore, come lo zenzero porta un po' di sensazione di piccante. Usare con piatti di pasta, per il sushi immersione, con tempura o gnocchi. Per rendere questa salsa, unire 2 cucchiai di salsa di soia per ogni cucchiaino di zenzero secco. Per ancora più calore, passare fuori lo zenzero per wasabi. Per ogni 3 o 4 cucchiai di salsa di soia, incorporare un cucchiaino di wasabi.

Sesamo salsa di immersione

Sesamo tuffo dà una superficie liscia, sapore di nocciola di piatti, tra cui pasta, wonton, gnocchi e a piovigginare nelle zuppe. E anche le coppie e con tofu arrosto o fritto. Combina 3 cucchiai di semi di sesamo leggermente tostati in una casseruola con un cucchiaio di olio di arachidi. Mescolare in 3 cucchiai di salsa di soia, un cucchiaio di aceto di vino di riso e un cucchiaino di zucchero.

Limone e aglio salsa di immersione.

Per un rinfrescante, agrumi e saporita salsa di immersione asiatico, questa ricetta di limone e l'aglio è il posto giusto. Citrus porta sempre fuori il meglio sapore in piatti di pesce, come il dentice intero o lo sgombro sushi. In una piccola ciotola, mescolare insieme 1/4 di tazza di succo di limone, 2 cucchiai di salsa di pesce e un cucchiaio di zucchero. Continuare a mescolare fino a quando lo zucchero si sarà sciolto. Gettare in due piccoli peperoncini rossi tritati e tre tritato finemente spicchi d'aglio. Accuratamente mescolate e lasciate riposare per circa 20 minuti prima di utilizzare.

Nuoc Cham, una salsa di base asiatico Immersione

I vietnamiti hanno una semplice salsa di immersione che è noto per aver portato tutti gli elementi di piatti asiatici insieme, in equilibrio tra piccante, dolce, acido e salato. Nuoc Cham è il nome vietnamita per questa salsa di base. In una piccola ciotola, unire 3 cucchiai di succo di lime, 2 cucchiai di zucchero e acqua mezza tazza, mescolando fino a quando lo zucchero si scioglie. Regolare il succo di lime e zucchero a piacere. Dovrebbe equilibrio tra amaro e dolce. Mescolare in 2 1/2 cucchiai di salsa di pesce e uno finemente tritato spicchio d'aglio. Il colore deve essere una luce di miele o di colore ambrato per il perfetto equilibrio di sapori.

Cosa Desert gechi mangiare?

Cosa Desert gechi mangiare?


Molte delle oltre 100 specie di geco in tutto il mondo vivono nei deserti. Delle otto specie negli Stati Uniti, solo il deserto fasciato geco ha il suo habitat preferito nel suo nome. rettili carnivori, i gechi deserto hanno diete molto simili ovunque si trovino.

Habitat

gechi del deserto sono in gran parte terrestre, nel senso che vivono sulla terra, nella sabbia o sulle rocce, anche se alcuni possono salire cespugli.

Notturno

Gechi può disidratare rapidamente al sole durante il giorno, in modo che siano cacciatori notturni. Le loro prede anche tendono ad essere insetti notturni, anche se gechi saranno cacciare fuori gli insetti disponibili.

A sangue freddo

Come tutti i rettili, i gechi deserto sono a sangue freddo e devono alzare la temperatura corporea in sabbia o sulle rocce ancora calde dopo il tramonto, o forse per crogiolarsi brevemente alla fine della giornata. Come si preparano per la caccia, le loro prede sono anche avventurarsi fuori.

Prey in the Wild

La preda cacciata da gechi deserto riflette la posizione e le dimensioni del geco stesso. insetti piccoli e grandi come le formiche, scarafaggi, termiti, falene e grilli comprendono una grande parte della dieta. Centopiedi, millepiedi, ragni e vermi sono anche mangiati.

Prey in cattività

gechi deserto in cattività hanno una dieta più limitata, in base a ciò che può essere fornito dai fornitori. La maggior parte mangiano grilli, vermi farinosi, scarafaggi, bachi da seta e vermi di cera.

Elenco dei Deserti in India

Elenco dei Deserti in India


I deserti Thar e Kutch in India sono popolari attrazioni turistiche da persone provenienti da tutto il mondo. Si estende per molti chilometri, la loro bellezza naturale offre una splendida cornice per cammello e safari in jeep. Questi deserti sono la patria di molti animali, alcune rare e minacciate, le popolazioni indigene, antiche città e siti storici.

deserto del Thar

Il deserto del Thar, noto anche come il Gran Deserto Indiano, è lunga 496 miglia e larga 248 miglia, ed è diviso in regioni di colline, pianure e di sabbia ricoperte di Thar. Si estende dallo stato nord-occidentale del Rajasthan a sud-est del Pakistan e alcuni di Gujarat. La pioggia annuale è inferiore a 10 pollici. Il deserto del Thar ospita le città di Jodhpur, Jaisalmer e Bikaner, che sono tutti popolari destinazioni turistiche. Jodhpur, la seconda città più grande nel Rajasthan, è sede del palazzo storico Mehrangarh. Questo deserto, comunemente conosciuto come "il deserto più colorato del mondo," contiene sabbia dune, paludi, ghiaia e collinette. I paleontologi hanno scoperto i fossili vecchi come 300 milioni di anni nel deserto del Thar.

Kutch Deserti

I deserti Kutch si trovano nella punta occidentale dello stato del Gujrat. Questi deserti sono unici in quanto non sono composti molto sabbia. Confina con il Mar Arabico, i deserti Kutch sono salati, praterie fangosi e paludi che inondano in stagione dei monsoni. I deserti Kutch contengono miriade fauna selvatica, compresi i gatti del deserto, gazzelle, gru, falchi, pellicani e l'asino asiatica selvaggia. Il Raan di Kutch, una zona umida all'interno del deserto, è attraversata dal fiume Lun ed è sede di 18 tribù di indigeni. A causa della rapida deforestazione e l'estrazione del sale, l'ecosistema del Kutch è stato oggetto di minacce. Il Kutch deserto Wildlife Sanctuary del Gujarat, il più grande del paese, e una casa riserva della biosfera molti animali rare e minacciate, tra cui avvoltoi e aquile.

Desert Tours

Camel e safari in jeep attraverso entrambi i deserti sono popolari attrazioni turistiche. I visitatori viaggiano da una città all'altra, prendendo la bellezza del deserto, edifici storici e siti, incontrando i residenti e immergersi nella cultura antica dell'India. I turisti spesso campo in capanne di fango o tende e partecipare a feste e le attività locali. Il circuito di safari più popolare porta i visitatori alle città di Jaisalmer, Bikaner e Jodhpur, che comprende borghi, palazzi, laghi e forti storici e altri luoghi lungo la strada. Il Desert National Park, che è di 20 per cento dune di sabbia, offre uno scorcio ecosistemi deserti. I viaggiatori dovrebbero essere preparati per temperature molto calde durante il giorno e notti molto fredde e dovrebbe portare una grande quantità di acqua.

Sedi nel mondo dei deserti

Sedi nel mondo dei deserti


Un deserto è un paesaggio che riceve una bassa quantità di precipitazioni. Deserti costituiscono un terzo della superficie terrestre della Terra. La quantità di pioggia nel deserto è scarsa, portando ad una quantità limitata di vegetazione e poche persone e gli animali. Diversi grandi deserti si trovano in tutto il mondo.

Deserto del Sahara

Il deserto del Sahara è il più grande deserto caldo della Terra, che copre un terzo del continente africano. Si trova nel Nord Africa e si estende su una superficie che è paragonabile per gli Stati Uniti in termini di dimensioni. Il deserto del Sahara è situato nel Nord Africa ed è uno dei luoghi più caldi della terra. Le temperature nel Sahara può raggiungere 136 gradi Fahrenheit. Il Sahara è molto secca, e riceve meno di 3 pollici (7,6 cm) di pioggia in un anno. Il nome Sahara deriva dalla parola araba per deserto. Il Sahara divide il continente africano in Nord e l'Africa sub-sahariana.

deserto antartico

Antartide è considerato un deserto perché ha meno di 254 mm o 10 pollici di precipitazione annuale. E 'più grande deserto del mondo. La differenza tra l'Antartide e altri deserti è il fatto che c'è molto poco evaporazione dall'Antartide. Ciò significa che, quando la neve cade in questo settore, non va via, portando ad un accumulo di strati di ghiaccio spessi, migliaia di anni. In Antartide, la precipitazione non cade come l'acqua; piuttosto, cade come neve. L'Antartide è un deserto freddo. In realtà, l'Antartide è il luogo più freddo della terra. Il motivo per cui l'Antartide è freddo è perché gran parte di essa si trova più di tre chilometri sul livello del mare.

deserto del Gobi

Il deserto del Gobi si trova in Asia, che coprono parte della Cina settentrionale e nord-occidentale e alcune parti della Mongolia meridionale. Il Gobi è un deserto freddo con gelo e neve occasionale. Riceve circa 7 pollici di precipitazioni all'anno. Il motivo per cui il deserto del Gobi è così freddo a causa della sua elevazione. Si tratta di circa 1.520 metri sul livello del mare nel punto più alto. Il deserto del Gobi è il quinto più grande deserto del pianeta.

deserto del Namib

Il deserto del Namib è situato nell'angolo sud-ovest dell'Africa. Si tratta di uno dei più antichi deserti del mondo. La temperatura nel Namib può raggiungere fino a 150 gradi Fahrenheit a metà pomeriggio. Il Namib è divisa in due dal fiume Kuiseb, che sfocia nell'Atlantico. Il Namib riceve la sua precipitazione sotto forma di nebbia dall'Oceano Atlantico.

Come impedire l'estinzione di elefanti asiatici

Come impedire l'estinzione di elefanti asiatici


L'elefante è il più grande animale terrestre del mondo e può essere trovato in Africa e in Asia. A differenza dei loro cugini africani, elefanti asiatici sono più piccoli, orecchie rotonde. Purtroppo, la deforestazione e la caccia hanno messo l'elefante asiatico sulla lista in via di estinzione. Gli sforzi di conservazione hanno fatto progressi verso il salvataggio l'elefante asiatico e reintroduzione in natura. Se si vuole aiutare a prevenire l'estinzione degli elefanti asiatici, c'è un certo numero di modi si può assistere.

istruzione

1 Essere consapevoli dei problemi. Siti web come elefanti asiatici Oggi (asianelephantstoday.com) hanno notizie su elefanti asiatici e la difficile situazione che stanno affrontando. Una volta che si conosce circa i problemi che riguardano elefanti asiatici, si può lavorare per affrontarle.

2 Donare soldi. Organizzazioni come EleAid (eleaid.com) hanno diverse iniziative per proteggere gli elefanti asiatici in natura. È possibile sostenere le iniziative individuali o di donare soldi per la fondazione per l'allocazione come meglio ritiene opportuno. In alcuni casi si può anche sponsorizzare un elefante individuo in un santuario o preservare.

3 Volontariato con una organizzazione che sta lavorando per proteggere gli elefanti asiatici. Cercate le occasioni pubblicate su siti web aziendali. Se non si vede alcun elencato, inviare una e-mail. Chiedete come potete partecipare e che cosa si può fare per aiutare gli sforzi di conservazione per salvare l'elefante asiatico.

4 Sapere cosa si sta comprando. Una delle più grandi minacce per gli elefanti è la perdita di habitat a causa della deforestazione e over-agricoltura. Controllare dove i prodotti vengono acquistati, ed evitare quelli realizzati nelle zone dove questa minaccia si verifica se non si è certi di produzione non influisce l'habitat degli elefanti.

5 Firmare una petizione. Elefanti asiatici Oggi ha una lista di petizioni su Internet che affrontano problemi che devono affrontare elefanti asiatici. Scegliere una causa con cui simpatizzare e aggiungere il proprio nome a questa causa. Considerate anche scrivere una lettera personale e rivolgendosi al destinatario della petizione.

Deserti del Nevada

Deserti del Nevada


Deserti comprendono quasi del tutto lo stato del Nevada, rendendo il clima e paesaggio davvero unico rispetto al resto degli Stati Uniti. C'è molta bellezza naturale all'interno di questi deserti, dalle imponenti cime delle montagne alle affascinanti piante e animali rari. Quasi ogni regione del Nevada ha un deserto, e almeno alcune porzioni di ciascuno di essi può essere facilmente accessibili da strade, nonostante il vuoto e la popolazione sparsa di gran parte dello stato. Sono una deviazione facile per coloro che desiderano sfuggire alle aree urbane di Las Vegas e Reno.

Deserto Armagosa

Il deserto Armagosa si trova nella parte occidentale dello stato in Nye County, e cavallo del confine della California, lungo i Monti funebri. Una caratteristica unica del deserto Armagosa è le sue piccole sorgenti e laghetti, che ospitano la rara pupfish Armagosa e Ash Meadows. Anche se apparentemente insolita di un ambiente desertico, è inoltre possibile trovare i denti di leone e uva selvatica all'interno del deserto Armagosa. La più grande città del Nevada in prossimità del Armagosa è Pahrump, con una popolazione di oltre 40.000. Si trova lungo Nevada Highway 160.

Black Rock Desert

Il Black Rock Desert si trova nel nord-ovest del Nevada e ha una superficie di circa 1.000 miglia quadrate. E 'parte del Grande Bacino, che è una vasta regione arida che abbraccia quasi tutti del Nevada. Il Black Rock Desert è nota per le sue sorgenti calde naturali, rocce vulcaniche e miniere. Inoltre, il popolare Burning Man Festival si svolge nel Black Rock Desert durante la settimana che porta al Labor Day. Black Rock Desert è accessibile tramite Nevada State Route 447, che si dirama da Interstate 80. Il Reno-Sparks Metropolitan Area è di circa 90 a 100 miglia a sud del deserto.

deserto del Mojave

Deserti del Nevada

Il deserto del Mojave

Il deserto del Mojave si trova nel sud del Nevada, e si estende in California orientale e nord-occidentale Arizona. Il Las Vegas Metropolitan Area si trova anche all'interno dei confini del Mojave. Parco Nazionale del Lago Mead sul confine Nevada-Arizona è una destinazione popolare per escursioni a piedi, visite turistiche, campeggi e gli sport acquatici, ed è aperto 24 ore tutti i giorni della settimana. Uno dei più famosi piante che si trovano nel deserto del Mojave è il Joshua Tree, che è stato reso famoso dalla album degli U2 con lo stesso nome.

Desert Tule

Il deserto Tule, noto anche come Tule piano, si trova nella contea di Lincoln, Nevada circa 100 miglia a nord di Las Vegas. Il deserto si estende fino al confine di stato dello Utah, e la sua caratteristica più importante è la gamma mormone montagna, dove il picco più alto è di oltre 7.400 piedi sopra il livello del mare. Non a caso, il deserto del Tule e la zona circostante è molto scarsamente popolate. La città di Pioche è la sede della contea di Lincoln County, anche se la sua popolazione si aggira intorno al 900. Le precipitazioni in tutto il deserto del Tule è di solito meno di 15 pollici di un anno.

Elenco dei Desert Insetti

Elenco dei Desert Insetti


Gli insetti sono particolarmente adatti per essere nelle condizioni di massima del deserto. Essi si sono adattati alle molte condizioni difficili. Alcuni si fondono nella sabbia in modo che non può essere visto. Fanno le loro case nella sabbia, rocce e piante che sono a loro disposizione. Gli insetti nel deserto non lo fanno respirare continuamente come esseri umani; aspettano fino a quando il livello di anidride carbonica è alto nel loro corpo e poi espirare una volta. Questo riduce al minimo la perdita di acqua.

bastoni da passeggio

Ci sono molte varietà di camminare insetti stecco trovato nei deserti di tutto il mondo. Sono quasi invisibili ai predatori e sono molto lento movimento. Essi variano in lunghezza da 1/2 pollici a 14 pollici. Solo uno su 1.000 insetti bastone da passeggio è un uomo. Sono insetti notturni, muovendo solo di notte.

formiche operaie

Queste formiche trascorrere la giornata alla ricerca di vegetazione e portarlo al loro nido, che è aa grande mucchio di sabbia conosciuta come un formicaio. formiche operaie crescono a circa 1/2 pollice di lunghezza e mordono quando si sentono minacciati.

Blister Coleotteri

Ci sono più di 2.500 specie di coleotteri blister trovati nei deserti di tutto il mondo. Ci nome deriva dal fatto che sono in grado di secernere un liquido da loro articolazioni che possono causare vesciche sulla pelle e che può avvelenare animali.

La locusta del deserto

Il deserto vive locuste in uno sciame che può avere fino a 40 miliardi di locuste in esso. Lo sciame può mangiare 40.000 tonnellate di piante al giorno e sono spesso uccisi con insetticidi da persone che vivono nel deserto. Essi possono sfuggire rapidamente dai predatori saltando quasi dieci volte la loro altezza del corpo.

La Scarabeo

Questo coleottero è anche conosciuta come la scarabeo stercorario, come si nutrono di feci di animali al pascolo. Essi sono di solito nero o colore marrone e variano nel formato da 1/2 di pollice a 8 pollici. scarabei hanno un incredibile senso dell'olfatto e usano questo per trovare il loro cibo preferito. Le femmine depongono le uova in una palla di sterco, dove cresce mentre alimentazione fuori la palla.

Bug assassino

La cimice assassina misura 1/2 pollice di lunghezza ed è di colore marrone scuro. Le sue zampe anteriori sono spesse e scattare insieme rapidamente per catturare la sua preda. Hanno un veleno che schizza dalla loro bocca in faccia a loro aggressore, che provoca irritazione e può causare cecità temporanea negli esseri umani.

Il rustico Sphinx falena

Questa falena ha un'apertura alare di quattro pollici e può essere riconosciuto dal set di tre macchie gialle presenti sul suo addome. Le ali sono un marrone scuro con linee bianche che zig-zag su di essi. La loro dieta consiste di qualsiasi vegetazione che può essere trovato nel deserto.

deserti egiziani

deserti egiziani


Gran parte del Medio Oriente è noto per le belle deserti e oasi. Molti di questi deserti si trovano in Egitto. Anche se molte aree sono ricchi di flora e fauna uniche, le condizioni in maggior parte di questa terra del deserto è troppo dura per gli abitanti umani. Questi deserti sono anche ricchi archeologicamente; l'evidenza suggerisce che la regione non è stato sempre così inospitale come lo è oggi.

Deserto occidentale

Il deserto occidentale, ad ovest del Nilo, è il più grande deserto in Egitto. Considerato una regione di frontiera da parte del governo, il Deserto Occidentale è circa le dimensioni del Texas. Questo deserto ha sette depressioni importanti; sei sono considerati oasi tranne la Depressione di Qattara, che è sotto il livello del mare e contiene acqua salata. Il suo altopiano, la Jilf al Kabir Plateau, è alta circa 1.000 metri. Non ci sono fiumi o corsi d'acqua scorrono dentro o fuori del deserto occidentale; è pieno di calanchi, saline e laghi salati. Questo deserto è stata divisa in due governatorati: Matruh e New Valley.

Deserto nero

Il Deserto Nero disabitata è all'interno del deserto occidentale. I turisti visitano il deserto in gruppi di turisti a visitare Farafra, Bahariya, Crystal Mountain e il Deserto Bianco. Nonostante il nome, il Deserto Nero non è così nera come previsto. Ha montagne a forma vulcaniche con un sacco di piccole pietre nere. Il pavimento del deserto è terra marrone-arancio e ha anche molte pietre nere. Nel periodo coloniale, un avamposto per l'esercito inglese si trovava su una duna roccia chiamata Gebel el-Ingliż. Questa posizione ha scogliere e beige sabbia con basalto nero dappertutto.

deserto libico

Il deserto libico nel Sahara è in parte in Egitto e in parte in Libia e Sudan. Questo arido, deserto inospitale ha nude, altipiani rocciosi e pianure sabbiose. Il suo punto più alto, il Monte di Al-Uwaynat, ha un'altezza di 6.345 piedi. Gli abitanti sono principalmente nella parte dell'Egitto di questo deserto in cinque oasi e un oasi in Libia.

deserto del Sinai

Il deserto del Sinai in Egitto ospita selvatici volpi, capre, roditori, gazzelle, rettili e rapaci. Ha molto scarse precipitazioni, che evapora molto velocemente a causa del calore estremo. Ci sono prove fossili in questo deserto che c'era un sacco di pioggia circa 1,8 milioni di anni fa in epoca quaternaria. L'ecosistema del deserto del Sinai supporta diversi tipi di piante che si sono adattate alle condizioni difficili. La penisola rocciosa e montagnosa ha tratti sabbiosi di terreno. Nella parte meridionale di questo deserto il vento scolpisce piccole onde in entrambi i lati di una grande duna.

Deserti della Bolivia

Deserti della Bolivia


Bolivia, uno dei paesi più sottosviluppati del Sud America, è circondata da terreno su tutti i lati. I deserti ci attirano escursionisti e avventurieri provenienti da tutto il mondo per esplorare deserti bianchi come la neve e il cielo notturno scintillante. Lago Minchin, il lago preistorico gigante che prosciugato circa 40.000 anni fa per lasciare più grande piatto di sale del mondo, è oggi una delle principali attrazioni turistiche in Bolivia.

Salar de Uyuni

Si sviluppa su 4085 miglia quadrate, Salar de Uyuni è la più grande distesa di sale del mondo. Questo deserto si trova nella regione sud-ovest della Bolivia e costituisce il più grande specchio del mondo in cui coperta con acqua. C'è una stima di 10 miliardi di tonnellate di sale qui. Alcuni dei luoghi da vedere sono il cimitero dei treni d'epoca e gli hotel unici costruiti interamente in blocchi di sale. Pink Flamingos del Sud America, l'unico della fauna selvatica qui, può essere visto nel mese di novembre durante il loro tempo di riproduzione. Il deserto è anche pieno di sorgenti geotermiche, formazioni geologiche e laghi salamoia. Il deserto ha anche un oasi senz'acqua, La Isla del Pescado, cioè l'isola di pesce. È così chiamato perché, a distanza, si ricorda la forma di un pesce. La laguna verde, la Laguna Verde, è un lago salato vicino al confine con il Cile e ottiene il suo colore e il nome dai sedimenti minerali sul fondo del lago. Allo stesso modo, Laguna Colorada, il lago di colore rosso, è anche un lago salato con l'abbondanza di minerali.

Deserto Siloli

Il deserto Siloli è la casa del famoso "Pietra di albero" formazione rocciosa. Si ritiene sia stato formato quando Ande rosa, le sporgenze della roccia assomigliano i rami di un albero. L'altitudine del deserto Siloli lo rende il più alto deserto del mondo.

Altiplano

Altiplano è la regione desertica freddo della Bolivia. Con solo tre mesi di stagione umida, l'acqua è nella scarsità terribile qui. In questo deserto di montagna è la città di Potosi. Ad un'altitudine di 4.090 metri, Potosi è la capitale più alta del mondo. Le principali attrazioni di questa città sono la zecca nazionale, che era l'unico posto in cui monete sono state coniate una volta dagli spagnoli.

High Desert del Perù

Il Perù è un paese Sud America confina con il Cile, Brasile, Ecuador, Colombia e Bolivia. Lo spagnolo è la lingua dominante qui, ma il paese è sede di una vasta popolazione di indigeni americani discende da Incas e la civiltà Norte Chico. La terra è sede delle Ande, la quarta più grande foresta tropicale del mondo, così come i vari deserti.

deserto Sechura

Il nome del deserto proviene da una cultura indigena che esisteva intorno al 400 aC La Sechura estende dal deserto di Atacama e tocca la costa del Sud America nord-occidentale. La maggior parte del deserto si trova nella Provincia di Piura. E 'vicinanza all'Oceano Pacifico dà il deserto piuttosto basse temperature. In estate, le temperature variano 25-38 C, e mesi invernali variano da 16 e 24 C. I vari corsi d'acqua che attraversano la Sechura rendono la vita sostenibile. Infatti, due delle più grandi città del Perù sono all'interno dei confini del deserto.

deserto di Atacama

Il deserto di Atacama costiera inizia intorno al confine tra Perù e si estende a sud fino in Cile. Si estende 765 miglia. La larghezza media del deserto è di 100 miglia e l'altezza media è di 2.500 piedi. Un paio di milioni di anni fa, la zona era sotto l'oceano, quindi la sua strana geografia. saline e colate laviche costituiscono la maggior parte della geografia qui, facendo sembrare quasi lunare. Infatti, deserto è stato scelto per testare il futuro prototipo del rover lunare. Con l'eccezione di docce estivi infrequenti, vi è poca o nessuna precipitazione Atacama. Il deserto è scarsamente popolata da piante, uomini e animali.

deserto di Nazca

Il deserto di Nazca è forse il più famoso del suo genere in Perù a causa delle sue linee bizzarre, che sono meglio visto dal cielo. Si tratta di un altopiano arido che si estende 53 miglia tra le città di Palpa e Nazca. Le linee ricordano una ragnatela che si estende per miglia. Alcune delle figure assomigliano scimmie, lucertole e uccelli. Le linee sono state fatte dagli indiani di Nazca, che fiorì dal 200 aC al 600 dC E 'anche uno dei deserti più aridi della Terra. Un'altra cosa strana il deserto è che non è fatto di sabbia, ma di pietre rosse scure.

Top deserte posti per viaggiare negli Stati Uniti

Top deserte posti per viaggiare negli Stati Uniti


Le migliori destinazioni di viaggio deserte non sono solo a distanza. Gli Stati Uniti è piena di aspre aree naturali grazie al suo robusto sistema di parco nazionale. Ma i luoghi più interessanti da visitare offerta più di splendore solo naturale. Con l'aiuto di Travel + Leisure, il Los Angeles Times, la US Geological Survey e censimento degli Stati Uniti, abbiamo compilato una lista dei principali deserte luoghi di vacanza nel paese. Troverete città fantasma, miniere abbandonate e piccole città, tutti vale la pena di scegliere come vostro prossimo luogo di vacanza insolita.

Bodie, California

Bodie, California, è sulla lista dei più cool città fantasma negli Stati Uniti Parte di questa distinzione di Travel + Leisure è dovuta alla superstizione - si ritiene che chi prende qualsiasi elemento dal sito sarà infestato da fantasmi di Bodie fino a quando l'articolo è restituito. Parte del fascino è la vastità della città abbandonata, che ha rivendicato l'alto di 10.000 residenti nel suo periodo di massimo splendore 1870. E parte del fattore "cool" di Bodie è che la città rimane esattamente come i residenti lasciata, con scaffali pieni e piatti sul tavolo. Situato a circa 75 miglia a sud est di Lake Tahoe, Bodie è un monumento storico nazionale.

Dogtown, Massachusetts

La maggior parte delle città fantasma si trovano nel West americano, e sono di solito estrazione città che ha attraversato una rapida espansione e contrazione. Dogtown è diverso. Situato sulla costa atlantica a nord di Boston vicino a Gloucester, Massachusetts, Dogtown è più famoso per i massi che punteggiano il paesaggio boscosa, recanti slogan come "Coraggio", "Prosperità Segue Service" e "ottenere un lavoro." I massi sono stati eretti nel 1930, molto tempo dopo che la città è stata abbandonata. In realtà, Dogtown può essere più vecchia città fantasma del paese - è stata risolta a metà del 1600, e l'ultimo edificio è stato demolito nel 1845. Dogtown è anche un luogo popolare per geocaching.

Mentone, Texas

Mentone è la sede della contea di Loving County, Texas, la contea meno popolata nel territorio continentale degli Stati Uniti. Meno di 20 persone vivono in Mentone. Troverete un ufficio postale, la Scarpa Track Cafe e un distributore di benzina in città - e che su di esso, oltre al palazzo di giustizia a due piani e la scuola locale, che funge anche da chiesa aconfessionale. Mentone è nel Texas occidentale vicino al confine del New Mexico e merita una sosta sulla strada da o verso visitare Carlsbad Caverns.

Rhyolite, Nevada

Riolite è un'altra città fantasma occidentale, dal nome della roccia vulcanica che compone le montagne che circondano il luogo. Fondata nel 1905, la città aveva una volta una sinfonia, una borsa e un boom quartiere a luci rosse. Ma la gloria di Rhyolite era particolarmente breve durata; la città è stata abbandonata dal 1916. La sua caratteristica più famosa è The Bottle House, che è solo che - una casa costruita da liquori e bottiglie di birra.

Lake City, Colorado

Lake City è la sede della contea di Hinsdale County, che l'US Geological Survey ha dichiarato la contea più remoto dei 48 stati. Ciò significa che ha la più territorio privo di strade pro capite che in qualsiasi altro negli Stati Uniti continentali - non sorprende quando si rende conto Hinsdale County, nell'angolo sud-occidentale del Colorado, è per lo più deserto federale. Utilizzare Lake City come base per le avventure all'aperto, da campeggio e rafting alla pesca e passeggiate a cavallo.

Analisi fitochimica di centella asiatica Estratti

Analisi fitochimica di centella asiatica Estratti


Anche se Centella asiatica è un nome nuovo per cosmetici consumatori, ha una antica storia di uso come ritardante l'invecchiamento. L'analisi fitochimica di questa pianta è usata per estrarre alcune molecole note per le loro proprietà curative.

Benefici

Centella asiatica, comunemente noto come Centella asiatica, è una pianta perenne strisciante trovati nelle paludi di India. E 'utilizzato esternamente per promuovere la guarigione delle ferite e anomalie della pelle, ma può anche trattare disturbi di stomaco, epilessia, asma e insonnia se assunto per via orale. Inoltre, i ricercatori hanno dimostrato che gli estratti di centella asiatica produce effetti tranquillizzante lievi, migliora la memoria e migliora la concentrazione mentale.

Funzione

Analisi fitochimica di Centella asiatica viene utilizzato per identificare ed estrarre sostanze chimiche presenti nelle foglie della pianta. Le foglie contengono diversi saponine triterpeniche diversi, o metaboliti prodotti dall'impianto di difendersi contro gli agenti patogeni e parassiti. saponine triterpeniche hanno un grande valore commerciale e sono spesso sfruttati come farmaci.

tipi

Un tipo di saponina spesso estratto da Centella asiatica è asiaticoside, che è noto per promuovere l'attività di guarigione attraverso una maggiore formazione del collagene. acido asiatico, un'altra molecola popolare estratto dalla pianta, sostiene l'apoptosi delle cellule tumorali e la guarigione della pelle e tratta la stanchezza.

Deserti di sabbia negli Stati Uniti

Deserti di sabbia negli Stati Uniti


Gli Stati Uniti sono la patria di quattro deserti - di Chihuahua, grande bacino, la Sonora e Mojave. Ognuno di questi deserti caratteristiche grande diversità nella sua vita animale e vegetale, e tutti sono considerati "deserti caldi", fatta eccezione per il Gran Bacino. Anche se nessuno di questi deserti è uniformemente di sabbia, ci sono alcune aree più piccole all'interno di queste regioni che producono le dune di sabbia.

Il Kelso Dunes

Situato nel deserto del Mojave, il Kelso Dunes aumento torre più di 600 piedi sopra il pavimento del deserto circostante. La sabbia a grana fine che costituisce il Kelso Dunes include molte rose particelle di quarzo d'oro, che danno le dune il loro colore. Per molti anni gli scienziati sono stati perplessi su come le dune di sabbia enormi accumulati. ma ora sanno che il sistema è composto da diversi gruppi di dune, impilati uno sopra l'altro, ciascuno dei quali formato dopo un cambiamento clima della zona. I geologi stimano che ci sono voluti circa 25.000 anni per l'intero sistema di forma.

Duna di Eureka

Situato a nord ovest di Death Valley, le dune Eureka fanno parte di un bacino chiuso nella valle di Eureka, nel deserto del Mojave. Le dune si sviluppa uno miglia di larghezza e 3 miglia, e sono il più alto in California, in aumento di circa 680 piedi sopra il letto asciutto del lago alla base delle dune.

White Sands National Monument

più grande campo di dune di sabbia del gesso del mondo si estende per 275 miglia quadrate in tutta Tularosa Bacino del New Mexico, gran parte del quale è conservata dalla White Sands National Monument. Solubile in acqua di gesso si trova raramente in forma di sabbia, ma dal momento che il bacino di Tularosa non ha sbocco per la precipitazione, il gesso cristallizza ed è lasciato alle spalle quando l'acqua evapora.

Coral Pink Sand Dunes State Park

Come suggerisce il nome, il Coral Pink Sand Dunes State Park dispone di una bella distesa di dune di sabbia color corallo. Situato nel sud-ovest dello Utah, le dune sono circondate da scogliere di arenaria rossa dei monti Moquith e mocassino. Le dune di sabbia di corallo color del parco 3.730 acri ottenere il loro colore unico dalla erosione della rosa Navajo Sandstone che circonda il parco.

Vita notturna asiatici a Las Vegas

Vita notturna asiatici a Las Vegas


Las Vegas è sede di numerosi locali notturni e altre attrazioni per adulti. La gente viene da tutto il mondo per godere il gioco d'azzardo, clima caldo e la vita notturna che Las Vegas ha da offrire. Tao Night Club a Las Vegas è unico club a tema asiatico della città, a partire da agosto 2010. Il club è un luogo di ispirazione asiatica sciccoso con spazio per rilassarsi e sorseggiare un cocktail o colpire la pista da ballo.

Tao Night Club Panoramica

Tao Night Club è parte del più ampio complesso Tao che comprende un ristorante, un salone e una piscina all'aperto e una spiaggia. Il night club è aperto Giovedi, venerdì e il sabato dalle 10:00 alle 05:00 Il club spesso si riempie ogni sera, per cui si consiglia di arrivare presto o contattare il club o portineria del vostro hotel in anticipo per cercare di ottenere il VIP o lista degli ospiti per l'ingresso più facile e veloce. DJ propongono musica serale nel club; Numerose DJ internazionali esibirsi al club, mentre gli altri DJ colmare le lacune quando un grande nome headliner non è in programma.

Tao Night Club Località

Tao Night Club si trova all'interno del Venetian Resort Hotel Casino nel centro della Strip di Las Vegas. Diversi altri hotel casinò si trovano nelle vicinanze, tra cui Harrah e il miraggio. E 'facile da raggiungere a piedi se siete a piedi intorno alla zona, o in taxi o in auto. Si può anche prendere la monorotaia di Las Vegas per evitare il traffico e le lunghe passeggiate; scendere alla fermata / Palazzo Imperiale della Harrah e camminare nord a veneziana.

Tao Night Club

3377 Las Vegas Boulevard South

Las Vegas, NV 89109

702-388-8338

taolasvegas.com

Tao Notte Club Servizi

Tao Night Club è un popolare luogo di ritrovo per la laurea, addio al nubilato e feste di compleanno, così come altri gruppi o eventi aziendali. Il club permette di prenotare tavoli in anticipo per il vostro gruppo, o lasciare che il personale del club di comunicare in anticipo su un evento si sta celebrando al club. posti a sedere VIP e servizio di bottiglia è disponibile anche; contattare il club in anticipo per effettuare prenotazioni e contribuirà a garantire di ricevere alloggi adeguati al club.

Storia di Desert Hot Springs, California

Nel 1913 un uomo di nome Cabot Yerza homesteaded 160 acri di deserto vicino Coachella Valley e oggi Joshua Tree National Park, nel sud della California. In questa terra inospitale, dove la maggior parte coloni fallito, Yerza riuscita soprattutto a causa della sua scoperta accidentale di sorgenti calde sotterranee.

The Old Indian Pueblo

Dopo aver costruito il suo rifugio e scoprire sia l'acqua sotterranea calda e fredda, Yerza andò alla prima guerra mondiale e si allontanò. Tornò e nel 1940 aveva iniziato a lavorare su un grande edificio che soprannominato "The Old Indian Pueblo". Ha continuato il lavoro sulla struttura elaborata adobe fino alla sua morte 1965 circa.

Città Beginnings

Nel 1933, LW caffè, una conoscenza casuale di Yerza, costituito un fondo per l'insediamento di quello che ha chiamato Desert Hot Springs. Ha assunto un ben scavatrice e venduto appezzamenti di terreno ai potenziali residenti, ma tutto è crollato nel 1938. Caffè ha rinnovato i suoi sforzi nel 1940, la creazione di successo di una città che rimane oggi. Nel 1941, il primo bagno di casa commerciale aperto. Dal 1960 ci sono stati 40 "spa-tels."

Incorporazione

Nel 1963, Desert Hot Springs ricevuto una lettera da parte dello Stato della California e divenne una città incorporato. Insieme a questo nuovo status funzionari vennero eletti e la capacità di imporre tasse e aumentare le entrate. Fin dalla sua costituzione, Desert Hot Springs ha continuato a crescere come un resort nel deserto, insieme con la sua vicina città sorella, Palm Springs. Nel 2000, ha avuto 5.000 residenti.