curare rogna alpaca

Come curare Mange in Cani

Mange nei cani è una condizione causata da acari parassiti che si nutrono del sangue del cane. Il tipo di infestazione acari un cane è affetto da deve essere identificato per un trattamento adeguato, e un proprietario dell'animale domestico non dovrebbe mai cercare di trattare condizioni rogna di un cane con rimedi casalinghi. I veterinari devono essere consultati per questo trattamento, e l'ambiente del cane così come altri animali domestici in casa possono richiedere un trattamento troppo.

istruzione

1 Prendete il vostro cane da un veterinario per identificare il tipo di rogna il vostro cane ha. I tre tipi fondamentali di rogna nei cani (rogna sarcoptica, Demodex e forfora che cammina) tutti richiedono diverse forme di trattamenti mirati. Il veterinario effettuerà un raschiamento della pelle della pelle del cane, esaminare la raschiatura al microscopio per determinare quale tipo di rogna sta infettando il cane e poi prescrivere un tuffo o shampoo medicati, che uccidere gli acari.

2 shampoo o immergere il vostro cane nel farmaco prescritto immediatamente. Seguire le istruzioni esattamente (alcuni shampoo o avvallamenti devono essere lasciati sulla pelle per 5 a 10 minuti) o tutti gli acari non possono essere uccisi. Seguire il programma di shampoo e tuffi, nonché (ad esempio ogni tre giorni, ogni giorno o una volta alla settimana), al fine di garantire che ogni nuovo cova acari della rogna sono stati uccisi.

3 Trattare il resto della casa e altri animali domestici in casa se ​​il vostro veterinario raccomanda questo passo nel piano di trattamento (non tutti gli acari della rogna sono contagiose). Tutte le zone di biancheria da letto del cane devono essere lavate accuratamente in acqua calda e completamente asciugato. Tappeti devono essere puliti (preferibilmente da un professionista) e tutti i pavimenti in legno o piastrelle devono essere aspirati e puliti. Tutti i mobili che il cane ha avuto accesso al dovrebbe essere aspirato pure. zone al di fuori del sonno, come case di cane o letti Doggy esterni hanno bisogno di essere innaffiato e secca, troppo.

4 Guarda per eventuali sintomi o segni di infezioni ricorrenti rogna. Prendete il vostro cane al veterinario di nuovo se compaiono i sintomi, e utilizzare il farmaco prescritto per uccidere rapidamente tutte le nuove popolazioni di acari prima che abbiano la possibilità di riprodursi e diffondersi.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare mai di trattare la rogna nel vostro cane senza consultare un veterinario. bagno ripetuta, la rasatura dei capelli e aspirapolvere non trattare un problema rogna. Non usare sostanze tossiche come l'olio di macchina per cercare di curare rogna nel vostro cane; questo tipo di trattamento è un vecchio rimedio a casa che è completamente inefficace e può essere fatale per il vostro cane.

Come curare Red Mange a casa

rogna rossa è comunemente usato in riferimento alla rogna demodectic. Essa si verifica più comunemente nei cani che causano arrossamenti, irritazioni, pelle croccante, e la perdita di capelli. In quanto aumenta, le parti del corpo del cane saranno glabro e irritato. Quando vi è un difetto del sistema immunitario causata da malattia o un difetto genetico, un accumulo di acari Demodex può diffondersi in tutto il corpo. Cercando di curare rogna rosso a casa può essere fatto, ma può richiedere fino a un anno di trattamento.

istruzione

1 Modificare la dieta del vostro cane per una più alta qualità del cibo. Quando il cane ha la rogna rossa è un'indicazione c'è qualcosa di effettuare il suo sistema immunitario. Con una dieta più sana, può aiutare a costruire il sistema immunitario e curare il vostro animale domestico di rogna rossa, mentre a casa. Tuttavia, ci sono altri punti che dovranno seguire oltre ad una dieta sana.

2 pettine tra i capelli del vostro cane per ottenere campioni di pelle secca di inserire in un larghi di plastica. Prendere il campione dal veterinario per testare, assicurandosi che le condizioni del vostro animale domestico è causata da acari Demodex. Una volta determinato, quindi iniziare il trattamento.

3 Bagnare il vostro cane con un acaricida formulato shampoo una volta alla settimana. shampoo Miticide sono in vendita presso negozi di animali. È inoltre possibile creare il proprio rimedio di shampoo con l'aggiunta di un cucchiaio di olio di tea tree per uno shampoo non chimici.

4 Bagnare il vostro cane in calce sulfer tuffo una volta alla settimana. Assicurarsi di applicare gran parte del tuffo sulle zone colpite. Lasciare il tuffo sul cane e asciugamano asciutto. tuffi calce-sulfer sono in vendita presso il vostro negozio di animali.

Consigli e avvertenze

  • Indossare guanti quando bagnano il vostro cane per proteggere la pelle.
  • Per prendere meno tempo per curare il vostro animale domestico di rogna rossa, si può considerare portarli dal veterinario per essere accuratamente esaminato e ricevere antibiotici o ivermectina.

Come usare acido borico per curare Mange

Come usare acido borico per curare Mange


Mange è una condizione della pelle che deriva da una infestazione di acari localizzata. A seconda del tipo di rogna, sintomi possono includere prurito e perdita di capelli. Borace, un derivato di acido borico, può essere usato per curare rogna. Mentre l'acido borico è tossico, borace è un trattamento sicuro ed efficace per rogna.

istruzione

1 Versare 2 tazze di acqua ossigenata 1 per cento in un flacone spray.

2 Aggiungere 2 cucchiai di borace all'acqua.

3 Spruzzare l'area interessata con la soluzione. Non lavare. La soluzione deve essere lasciato asciugare.

4 Ripetere l'applicazione una volta alla settimana per due mesi.

Farmaci Mange per gatti

Farmaci Mange per gatti


Mange è il termine usato per infestazioni di acari rogna sarcoptica in cani, gatti e altri mammiferi. I segni di rogna includono la perdita di capelli, l'odore e prurito. Fortunatamente, ci sono modi per curare rogna nei gatti. farmaci topici, tuffi medicati e trattamenti alternativi hanno tutti dimostrato efficace nel combattere la rogna nei gatti.

Dermisil

Dermisil è uno shampoo medicato che viene utilizzato per il trattamento rogna nei gatti. Viene utilizzato prima di un tuffo calce zolfo. Perché è venduto in una soluzione più concentrata, Dermisil è mescolato con regolare shampoo animale domestico. Lo shampoo si siede sulla pelle del gatto per cinque a sette minuti prima di essere risciacquato. Secondo il sito web del Dermisil, il trattamento deve essere ripetuto ogni cinque giorni fino a quando la rogna è andato.

tuffi calce zolfo

tuffi calce-zolfo sono uno dei modi più efficaci per il trattamento rogna nei gatti. Essi sono un rimedio a casa che deve essere ripetuto spesso fino a quando l'infestazione cessa. Dips come questi sono disponibili in concentrati che vengono diluiti con acqua prima dell'uso; essi vengono poi applicati per le zone colpite di pelo del gatto. Affinché questi cali di essere pienamente efficaci devono essere ripetuti ogni settimana per sei settimane.

Ivermectin

Quando veterinari trattano gatti per rogna che spesso utilizzano un trattamento topico. Secondo la Guida alla salute del gatto, ivermectina è uno dei marchi preferiti da utilizzare. Veterinari applicare questo alla pelle del gatto. In caso di Notoedric rogna, il veterinario inietta ivermectina nella cat. Queste iniezioni si verificano ogni settimana per quattro settimane. Dal momento che rogna Notoedric è estremamente contagiosa, è necessario ottenere altri animali domestici controllati pure. mange Notoedric può passare anche per gli esseri umani.

Cortisone

Cortisone è un trattamento antibiotico che viene applicato direttamente alle zone infette del corpo del gatto. E 'stato dimostrato di rivivere il prurito che viene da rogna. Veterinari prescrivono solo questo unguento se il prurito è abbastanza grave da giustificare o se ci sono ferite aperte. Cortisone non viene usato per prevenire o uccidere l'infestazione di acari sulla pelle. Se il gatto ha contratto un'infezione batterica il farmaco può essere assunto per via orale per il trattamento di loro.

Trattamenti naturali

Trattamenti naturali possono essere efficaci nel trattamento di casi lievi di rogna. Per i gatti con gli acari dell'orecchio (una forma di rogna) yogurt può aiutare a guarire le orecchie doloranti. L'aggiunta di un cucchiaino di aceto di sidro di mele non pastorizzato al cibo del gatto può contribuire a trattare i sintomi rogna pure. Sfregamento olio da cucina direttamente sulla pelle del gatto può aiutare irritazioni combattimento. L'olio può anche uccidere gli acari che causano la rogna.

Borace per la cura di Mange in Cani

Borace per la cura di Mange in Cani


Il borace è un semplice composto che ha molti usi, dalla lavanderia pulitura a dissipare i cattivi odori. Più impressionante, borace è usato come rimedio casalingo per trattare e curare rogna nei cani. Mange, una condizione della pelle dolorosa causata da acari della rogna, è contagiosa e può diffondersi facilmente da cane a cane. Normalmente, il sistema immunitario del cane è abbastanza forte per affrontare gli acari, ma un sistema immunitario compromesso porterà ad un grave caso di rogna. I segni di rogna sono aree senza peli rossi sul ridimensionamento del corpo e notevole del cane intorno alla bocca e agli occhi.

Trattamento

Si può trattare e curare un cane con la rogna utilizzando una combinazione di borace e acqua ossigenata. Anche se non esistono studi scientifici disponibili per eseguire questa teoria su, c'è una grande quantità di prove che suggeriscono che l'uso di borace è un modo efficace per liberare un cane di rogna. Secondo il sito web Clinica Terra, la miscelazione 500 cc di acqua ossigenata 1 per cento con 1-2 cucchiai. di borace rende il composto di trattamento. Il borace dovrebbe essere quasi sciolto in perossido prima di utilizzare. Se il cane è una grande razza o si dispone di diversi cani che hanno bisogno di cure, doppia o tripla questa ricetta di conseguenza.

Applicazione

Bagnare il cane con uno shampoo medicato, risciacquare accuratamente e asciugare. Applicare la miscela di perossido di idrogeno e borace a tutte le zone evidenti sul cane usando una spugna, con particolare attenzione alle pieghe cutanee e tra le dita. Una volta che siete sicuri di aver ottenuto le aree che sembrano essere più colpite da rogna, usare la spugna per saturare il cane con la miscela. Non risciacquare. Lasciare riposare il composto sul cane e lo lasciare asciugare all'aria.

La combinazione di borace e acqua ossigenata funziona perché il perossido di idrogeno apre i pori della pelle permettendo Borax di penetrare completamente la pelle. Borace è tossico per gli acari che vivono e distruggerà le uova pure.

Avvertenze

Non confondere borace con acido borico. Mentre borace è relativamente innocuo quando utilizzato su cani, acido borico è tossico.

E 'importante avere il cane visto da un veterinario per confermare vi è infatti un caso di rogna. Il veterinario può consigliare un diverso corso di trattamento a seconda della gravità della condizione.

Non utilizzare questo metodo per più di un mese. Se il cane non sembra essere sempre meglio consultare un veterinario.

Home Remedy per Mange su un Coniglio

Quando gli acari scavano nella pelle di un animale e cominciano a banchettare con il sangue che provocano una grave reazione allergica che generalmente chiamiamo rogna. Questa condizione provoca la perdita di capelli, dolore e prurito per animali. Mange è comune in animali selvatici come conigli e procioni ed è spesso diffuso agli animali domestici come cani e gatti. Per fortuna i rimedi per questa condizione sono le stesse per tutti gli animali, in modo da trattare il vostro coniglio da compagnia sarà un po 'come trattare il vostro gatto.

Perossido e borace

Utilizzare il perossido di idrogeno e di borace per ottenere una soluzione in grado di liberare il coniglio di rogna, secondo GrandmasHomeRemedies.com.
In una bottiglia o brocca, mescolare due cucchiai di borace a due tazze di acqua ossigenata e due tazze di acqua. Utilizzare questa soluzione per lavare la pelle colpita e lasciarlo asciugare naturalmente senza ripulirlo. Ripetere il processo una volta alla settimana per un massimo di due mesi.

Yogurt

A volte mange interesserà la pelle dentro le orecchie del coniglio. Questo può essere difficile da trattare direttamente con rimedi a base di acqua, quindi ha bisogno di qualcosa con più spessore da utilizzare.
Mettere due cucchiai di yogurt bianco (con acidophilus) all'interno delle orecchie e lasciarlo. Può essere eventualmente eliminato manualmente, ma lo yogurt funzionerà per guarire la condizione, secondo GrandmasHomeRemedies.com.

Limone

Fare una soluzione di limone per trattare la pelle mange infettate del vostro coniglio per via topica.
Tagliare un limone intero a fette con la buccia a sinistra su e far bollire le fette in acqua e lasciare che l'acqua si raffreddi e sedersi durante la notte. Utilizzare il liquido la mattina seguente direttamente sul cappotto del coniglio di guarire rogna. Il modulo di tè fatto acida limone lavorerà per guarire la pelle danneggiata.

pancetta grasso

Utilizzare grasso di pancetta come un rimedio a casa per curare rogna, secondo MyHomeRemedies.com.
Utilizzando pancetta pianura (non acero o pepe pancetta) drenare il grasso reso dalla carne come un unguento mentre è ancora caldo ma non bollente. Utilizzare i grassi più volte al giorno per un massimo di due settimane per chiarire la pelle danneggiata. Utilizzando un vassoio per prendere il grasso e il risparmio si farà questo rimedio più facile. Basta microonde il grasso per allentarla prima di ogni utilizzo. Questo metodo è disordinato, ma efficace.

Olio da cucina

Eliminare una piccola quantità di olio da cucina (come la colza) sulla pelle colpita per combattere l'irritazione causata dagli acari.
L'olio ammorbidire i depositi di cera sulla pelle lasciato da rogna e ucciderà gli acari stessi.

Rimedi per cani Mange

Cani affetti da rogna esperienza abbastanza disagio come è con la loro condizione, senza subire un trattamento che coinvolge sostanze chimiche aggressive o vaccini. Se si desidera trattare rogna del vostro cane in modo più sicuro, più rilassante, provare alcuni dei seguenti rimedi casalinghi per aiutare a guarire e liberare la pelle del vostro cane di eccessive acari parassiti.

Pulizia e dieta

Mentre la soluzione migliore è quella di prendere il vostro cane da un veterinario, si può provare alcuni rimedi casalinghi per fornire il vostro cane con un sollievo temporaneo dal suo rogna.

Prima di tutto, mantenere il vostro cane e la sua zona giorno e biancheria da letto come ordinato possibile, con bagni frequenti (medicati, se possibile) e pulizie regolari e lavaggi. Nel fare questo non ha alcun rapporto diretto con rogna del vostro cane, non mancherà di tenere gli acari di moltiplicarsi. Se il vostro cane rimane all'interno della casa, assicurarsi di stare attenti con i suoi elementi, come gli acari possono trasferire agli esseri umani. Anche voi volete spazzolare il pelo del vostro cane regolarmente, che aiuta a rimuovere le croste e la pelle squamosa.

la salute del vostro cane si correla con la sua dieta, in modo da assicurarsi che lo stanno dando nutrizionali, cibo crudo. Si dovrebbe alimentare il vostro cane erbe come Astragulus, artiglio del gatto, aglio Kyolic ed estratto di foglie di olivo, insieme a verdure verdi tritate finemente. È inoltre possibile aggiungere 1 cucchiaio di aceto di mele al pasto del vostro cane per curare la sua rogna.

Per quanto riguarda l'aglio, di utilizzarlo in piccole dosi come parte del pasto del vostro cane non dovrebbe causare effetti nocivi. Aglio contiene proprietà antibatteriche, agisce come repellente naturale e contiene composti solforati, quest'ultima che scoraggiano acari. Per tutta la sua efficacia, però, fare attenzione a non usare grandi quantità, in quanto ciò potrebbe avere effetti tossici sul vostro cane. Se si vuole essere al 100 per cento sicuro e non alimentare il vostro cane qualsiasi aglio, è possibile applicare aglio olio diluito possibile per le sue zone colpite, che ridurrà al minimo l'infezione batterica. Se il vostro cane è sensibile al aglio, provare a utilizzare la liquirizia come sostituto.

Casa e di erbe rimedi

Olio da cucina funziona bene in ammorbidire i depositi cerosa che gli acari creati sulla pelle del vostro cane. Non solo poche gocce di olio di lenire le sue zone colpite, ma anche uccideranno alcuni degli acari. Una bella alternativa per l'olio da cucina è l'acqua tiepida e sapone, che annullerà la pelle del vostro cane di eventuali presenti acari. L'acqua agisce anche come disinfettante che limitano la condizione di diffondersi su altre parti del corpo del vostro cane.

Dopo che il cane ha un bagno, prova a mettere una combinazione di olio di mandorle (nove parti), olio di lavanda (1 parte) e l'olio di neem (1 parte) sulle sue zone colpite. Per ottenere i migliori risultati, applicare sulle zone interessate del vostro cane due volte al giorno, come il combo lenitivo faciliterà qualsiasi irritazione e aumentare il potenziale di guarigione.

È possibile creare una soluzione di perossido di idrogeno 1 per cento con borace e acqua per il trattamento rogna del vostro cane. Una volta alla settimana, dopo aver verificato che il mix scioglie, prendere 1 o 2 cucchiai di borace per ogni 500 cc di acqua ossigenata 1 per cento e lavare il cane con la soluzione. Assicurati di lasciare che il trattamento il suo corso e non pulire il cane a secco. Utilizzare questo rimedio per non più di due mesi.

Un pesticida naturale che è possibile utilizzare per curare rogna del vostro cane è assenzio, che non solo è utile nel trattamento rogna, ma anche acari dell'orecchio e worm. Per aiutare a pulire e curare la pelle del vostro cane, provare a utilizzare niaoli, un ingrediente a base di erbe che funziona come stimolante dei tessuti e aiuterà la pelle del vostro cane guarire e ri-costruire.

Mantenere la buccia, è possibile affettare 1 limone e rilasciare le fette in acqua bollente. Dopo aver abbandonato le fette ripido durante la notte, usare una spugna per applicare la miscela al pelo del vostro cane. È possibile anche applicare il miele per la pelle colpita del vostro cane, ma assicurarsi che sia locale e non immagazzinare-marca di miele.

Due estratti di erbe che dovrebbero guarire rogna del vostro cane sono estratto di echinacea (cono fiore viola) ed estratto di bacino giallo. Se è possibile entrare in possesso di questi estratti, aggiungere 10 gocce di ciascuno per 4 once. di acqua distillata e applicare la soluzione sulle zone colpite del vostro cane. È inoltre possibile aggiungere echinacea al cibo, o applicare impacchi caldi alle zone infette.

Cure naturali per Red Mange in Cani

Cure naturali per Red Mange in Cani


Demodicosi, più comunemente noto come rogna rossa o Demodex rogna, è una comune malattia della pelle nei cani. Un acaro microscopico chiamato Demodex canis causa la malattia. Cani con hanno rogna rossa spesso soffrono di perdita di capelli e la pelle dolorose o prurito, che può portare a infezioni batteriche della pelle. La rogna rossa termine si riferisce alla comparsa rosso della zona interessata. rogna rossa, a differenza di rogna sarcoptica, non è contagiosa. I rimedi naturali per la rogna rossa migliora il sistema immunitario di un cane, che permette al corpo di combattere l'infezione acari rogna. Le erbe e supplementi aiuto nel trattare il problema della pelle per via topica.

Dieta

Il cibo di qualità è la chiave per la salute del vostro cane. cani sani hanno sistemi immunitari sani che possono combattere le infezioni. Se il vostro cane è su una dieta di cibi crudi, cibi cotti, o cibo secco, scegliere una dieta che include una varietà di verdure crude, polverizzati. Migliorare la sua dieta con l'aggiunta di foglia, verdure verde scuro come broccoli e crescione per ogni pasto.

aglio

Gli acari non piace composti di zolfo, che l'aglio contiene. Applicare aglio olio diluito localmente per le zone colpite per curare rogna rossa. Utilizzando l'aglio sarà anche ridurre al minimo la possibilità di un'infezione batterica, perché l'aglio è una sostanza antibatterica. Se il vostro cane è sensibile al aglio, usare la liquirizia al suo posto.

Vitamine e integratori

Aggiungere Vitamina E (da 5 a 10 mg / lb al giorno), vitamina C (10 mg / lb, 2 a 3 volte al giorno), e olio di pesce (da 1/4 a 1/2 cucchiaino per 10 libbre, 1 a 2 volte al giorno ) alla dieta del vostro cane. L'olio di pesce ha acidi grassi omega-3, che sono efficaci per alleviare il prurito. Queste vitamine e integratori di migliorare le condizioni della pelle associate alla rogna rossa per alleviare il prurito.

Neem e Lavanda

Usare olio di neem e olio di lavanda per rendere un efficace risciacquo pelle per combattere la rogna. Hai bisogno di olio di mandorle per l'olio di base. Unire 10 parti di olio di mandorle con 1 parte di olio di lavanda e olio di neem 1 parte e si applicano alle zone colpite da 1 a 2 volte al giorno.

Come trattare un cavallo con la pelle secca

Come trattare un cavallo con la pelle secca


il cappotto di un cavallo può iniziare ad avere una secca, squamosa aspetto della pelle. La perdita di capelli può verificarsi dall'animale over-graffi o sfregamento. Ci sono molte ragioni per cui il vostro cavallo ha la pelle secca, ed è meglio contattare il veterinario per prenderà campioni di pelle e studiarli. Diversi disturbi della pelle può essere la colpa, e tutti possono essere trattati a modo loro. Garantire il vostro cavallo ha una buona dieta e vive in un ambiente pulito è altrettanto importante per il trattamento della pelle secca.

istruzione

1 Acquistare un repellente per insetti da un fornitore di prodotti dei cavalli o il veterinario. moscerini mordere e punture di corno mosca può causare il vostro cavallo di strofinare la pelle che porta alla perdita di capelli. Usare un repellente mosca, se necessario.

2 Guardate il manto del cavallo attraverso una lente di ingrandimento. Se vedete i pidocchi, applicare una polvere dal vostro veterinario per curare il vostro cavallo.

3 Applicare Ivermectin per sbarazzarsi di infestazione Onchocerca nei cavalli, causata da un verme hairlike.

4 Utilizzare prodotti chimici di attualità dal vostro veterinario per curare rogna.

5 Bagnare il vostro cavallo tutti i giorni nei casi di tigna per la prima settimana, poi due volte alla settimana, dopo che con uno shampoo anti-fungine. Massaggiare lo shampoo nella pelle e lasciare agire per 15 minuti prima di risciacquare.

6 Mantenere i livelli di igiene nel luogo in cui è conservato il tuo cavallo. Mantenere lenzuola pulite e asciutte. Se mantello del cavallo è sbiancato sole, mantenere il vostro cavallo nella sua stalla più a lungo e utilizzare un foglio di affluenza sul cappotto per la protezione.

7, contattare il proprio veterinario nel caso di sarcoidi o il cancro della pelle cavallo che può essere recuperando da cavallo a cavallo.

8 Supplemento dieta del vostro cavallo con il lino per mantenere un cappotto sano. È inoltre possibile utilizzare i rimedi omeopatici naturali con ingredienti come l'olio di borragine, equiseto, fuco, dente di leone e il rosmarino.

9 Determinare se una allergia alimentare è la colpa, limitando alcuni tipi di alimenti nella dieta del cavallo per vedere se questo fa la differenza.

10 Applicare impacchi di ghiaccio o il tubo flessibile il vostro cavallo con acqua fredda per dare un sollievo temporaneo al cavallo da prurito della pelle. Un ciclo di steroidi può anche alleviare prurito della pelle.

Consigli e avvertenze

  • Non fare il bagno il vostro cavallo troppo, in modo da togliere la mano di oli sani che portano a forte prurito e cappotti opachi. Spazzolare il pelo più spesso, invece.

Sarcoptica Mange Medicina Cure

Sarcoptica Mange Medicina Cure


rogna sarcoptica produce prurito, pelle irritata sul cane infetto. Sarcoptes acari producono piccole tane nella pelle del cane, poi depongono le uova in loro. Quando gli acari tana e si muovono intorno, che provocano irritazione e gli acari possono diffondersi se non trattata in modo tempestivo. Diversi farmaci sono disponibili per il trattamento della rogna sarcoptica nel cane. Un veterinario discuterà queste opzioni con voi e raccomandare una medicina preferito in base alla specifica cane in questione.

Ivermectina e suoi derivati

Ivermectin è uno dei trattamenti preferiti per rogna sarcoptica e altre infestazioni parassitarie. Sebbene approvato dalla FDA per alcuni trattamenti, si è ritenuto "off label" a partire dal 2009 per il trattamento di diversi tipi di rogna e altri parassiti.

L'ivermectina è somministrato per via orale o per iniezione. Alcuni animali possono respingere la medicina a causa di questo. L'ivermectina è anche pericoloso per molti cani, in particolare molte razze da pastore. Un test è a disposizione per determinare se il cane ha la mutazione che impedisce di prendere questo farmaco.

Selamectina e Moxidectin sono derivati ​​di ivermectina e sono comunemente venduti come rivoluzione e vantaggio Multi, rispettivamente. Selamectina è efficace nel prevenire rogna quando prese come regia; tuttavia, per curare rogna sarcoptica, una dose extra può essere somministrata. A partire dal 2009, Moxidectin era ancora "off-label" per il trattamento della rogna sarcoptica negli Stati Uniti, ma ha approvato in altri paesi in tutto il mondo.

milbemicina ossima

Comunemente venduto sotto i nomi "Sentinel" e "Interceptor", ossima milbemicina è un trattamento efficace per la scabbia canina (un altro termine per rogna sarcoptica), anche se sono commercializzati come un preventivo filaria. Questi prodotti sono assunte oralmente una volta al mese.

immersione

Anche se non è usato frequentemente come negli anni precedenti, la calce zolfo o avvallamenti Mitaban sono ancora efficaci contro gli acari sarcoptica. Immersione richiede più tempo e non è così semplice da eseguire come altri farmaci.

Prima di immersione, il cane infetto viene lavato con shampoo anti-batteriche o anti-prurito. Il processo richiede diversi "buchi" ripetuto ogni due settimane o giù di lì. Tuffi sono sgradevoli e possono ferire il cane se il dip viene a contatto con gli occhi o viene ingerito.

Mange in Boxers

Mange in Boxers


Rogna è una malattia della pelle canina che può causare irritazione intensa e disagio e, in casi estremi, può essere potenzialmente pericolosa per la vita. Boxers, specialmente puri-breds, sono particolarmente soggetti a rogna, ma, a differenza di altre razze di cani, essi non possono mostrare segni di disagio fino a quando la condizione è abbastanza avanzato. Per questo motivo, è importante controllare regolarmente il vostro cane e curare rogna al primo segno di infezione.

Tipi di Mange

parassiti microscopici chiamati acari possono causare due distinti tipi di rogna. Di gran lunga il tipo più comune è demodectic, o rosso, rogna. acari Demodex causano questa malattia, e si hanno più probabilità di vederlo in giovani cuccioli. rogna sarcoptica, che le persone fanno spesso riferimento a scabbia come canine, è meno comune, ma può colpire pugili di tutte le età.

Cause di Mange

acari Demodex vive nei follicoli piliferi e delle ghiandole di olio di cani e, in circostanze normali, causare alcun danno. Qualsiasi soppressione del sistema immunitario del pugile, tuttavia, può causare gli acari di riprodursi in un più veloce del normale tasso e causa rogna. Qualsiasi tipo di stress estremo - dentizione, per esempio - può causare una soppressione del sistema immunitario, in particolare nei cani sani.

rogna sarcoptica è meno comune e viene passato da cane a cane attraverso il contatto e il trasferimento risultante di acari sarcoptica.

Sintomi di Mange

rogna Demodectic si manifesterà in punti calvi sul corpo del vostro boxer. Queste zone calve si irritano e diffondere il vostro cane si gratta. Inoltre, graffiare può causare infezioni batteriche secondarie.

rogna sarcoptica provoca macchie infiammate rosse, inizialmente sul bordo delle orecchie e nel inguine e ascelle "" di pugili. Queste macchie infiammate irritare il cane e indurlo a zero. Scratch provoca perdita di capelli e la diffusione della rogna ad altre parti del corpo. Come con la rogna demodectic, possono verificarsi infezioni batteriche secondarie.

Prevenzione e cura

Mantenere il vostro boxer pulito, sano e per ridurre al minimo la possibilità che essi possano divenire infetto senza stress. Inoltre, assicurarsi che il vostro cane non si mescolano con gli animali che possono essere infettati o in generale mostrano segni di cattiva salute.

Consultare il veterinario immediatamente dopo aver scoperto tutti i segni di rogna sul boxer. Il veterinario dovrà esaminare attentamente il vostro animale domestico per identificare quale tipo di rogna che ha e, molto probabilmente, sarà necessario esaminare una pelle raschiando dal vostro cane sotto un microscopio. In seguito a questo, la maggior parte dei veterinari saranno clip di capelli in eccesso, pulire le zone colpite, poi trattare il vostro cane con un tuffo antiacaro o unguento.

Notoedric Mange in Gatti

rogna Notoedric, noto anche come "scabbia felini" è causata da un acaro parassita chiamato Notoedres Cati (riferimento 1). Questi acari sono legati alla stessa acaro che provoca rogna sarcoptica nel cane (riferimento 1). Per fortuna, questi acari sono estremamente rari negli Stati Uniti, con le concentrazioni più elevate si verificano in alcune aree geografiche come la California meridionale. (Riferimento 2).

Segni di Notoedric Mange in Gatti

Il segno più comune di rogna notoedric è un intenso prurito della pelle, in particolare a partire intorno alle orecchie prima di passare lungo la schiena del gatto. La pelle colpita può diventare scabby con un aspetto spesso o croccante (Riferimenti 1, 2, 3).

Nei gatti in cui notoedric rogna è lasciata non trattata, può causare un eccessivo prurito grezzo, pelle infiammata. Questo porta spesso a infezioni batteriche secondarie che sarà anche bisogno di trattamento (riferimento 3).

La diagnosi di Notoedric Mange

Il modo più comune per un veterinario per diagnosticare rogna notoedric è attraverso l'esame di raschiatura della pelle. Il veterinario prenderà campioni dei raschiati cutanei e visualizzarli sotto un microscopio per trovare gli acari offendere. (riferimenti 1, 2, 3).

Trattamento di Notoedric Mange

Se il vostro gatto ha medio-lungo pelliccia, poi i capelli devono essere tagliati per permettere i trattamenti prescritti al fine di penetrare completamente alla pelle (Riferimenti 1, 2, 3). Per la maggior parte dei gatti infettati con scabbia felino, uno shampoo giornaliera sarà utilizzato in aggiunta ad un 2% al 3% dip zolfo calcico giornaliera o settimanale. Questo processo dovrà essere ripetuto fino a quando gli acari sono completamente estinti, che può richiedere fino a otto settimane nei casi più gravi (riferimento 1).

Il veterinario può anche prescrivere un prodotto chiamato rivoluzione. Rivoluzione per i gatti è prescritto per pulci, vermi e prevenzione tick tuttavia è stato anche dimostrato di essere efficace per aiutare nel trattamento della rogna notoedric (riferimento 3).

È Notoedric Mange contagiosa?

rogna Notoedric è estremamente contagiosa tra i gatti. Se si dispone di una famiglia gatto multipla, tutti i gatti devono essere trattati. Anche se non ci sono sintomi presenti in altri gatti, non vi è alcuna garanzia che i sintomi non eventualmente sviluppare. Questi acari interesseranno tutto il gatto, a prescindere dalla razza, di sesso o di età (Riferimenti 1, 2, 3).

E 'anche possibile per voi o la vostra famiglia di contrarre questi acari pure. Tuttavia, in molti casi gli acari che saltano host per gli esseri umani moriranno fuori senza alcun trattamento necessario (riferimenti 1, 3).

Avvertenze

Ci sono diversi trattamenti per la rogna che sono sicuri per i cani, ma possono essere pericolose per i gatti. Alcuni di questi prodotti sono usati per trattare gli acari Notoedres nei cani, tuttavia questi stessi prodotti possono essere tossici per i gatti. La maggior parte dei gatti hanno una maggiore sensibilità ai prodotti che altrimenti sarebbero considerati sicuri, particolarmente per l'impiego nei cani (riferimento 1).

Inoltre, l'ivermectina farmaco è stato utilizzato con successo per curare rogna sarcoptica nel cane, ma non è approvato per il trattamento rogna nei gatti. L'ivermectina è un farmaco che viene utilizzato off-label e iniettato nella pelle per il trattamento rogna nei cani. Tuttavia, ivermectina è il principio attivo di un filaria comune di prevenzione noto come 'Heartgard,' e non è destinato per il trattamento rogna in entrambi i cani o gatti (riferimento 1).

Cat Mange Cure

Cat Mange Cure


rogna sarcoptica nei gatti è causata da acari microscopici. Attaccano il gatto pelle e causare sintomi come urti, prurito, piaghe e perdita di capelli. rogna sarcoptica è anche conosciuto come la scabbia, e se il gatto non è guarito, si può essere diffuso ad altri animali e gli esseri umani. Per fortuna ci sono diverse cure efficaci tra cui scegliere. Tutti eliminerà rogna nei gatti.

Bagni medicati

Un gatto con rogna può essere curata attraverso bagni medicati. Secondo Petplace.com, il tipo più comunemente usato è un tuffo calce zolfo. Bagni deve essere somministrato una volta alla settimana per almeno tre settimane per assicurarsi che il rogna è guarito. Gli acari che causano scabbia hanno un ciclo di vita di tre settimane, per cui il trattamento deve continuare per l'intero ciclo.

trattamento topico

Revolution è principalmente conosciuto come un trattamento anti-pulci, ma può anche essere usato per curare rogna nei gatti. Esso può essere ottenuto da un veterinario, e un'applicazione dura per un mese, in modo da funzionare durante tutto il ciclo di vita degli acari.

trattamento orale

Mange nei gatti possono essere curate attraverso l'uso di ivermectina. Si tratta di un farmaco anti-parassita che è efficace contro gli acari della rogna che causano. Petplace.com dice che è dato una volta ogni due settimane nel corso di un periodo di sei settimane.

trattamento ambientale

trattamento ambientale deve essere usato con altre cure gatto rogna per assicurarsi che la rogna non si ripeterà. La famiglia deve essere pulito a fondo, compresa l'aspirazione di tutte le aree da compagnia e riciclaggio la biancheria da letto. Continuare le pulizie durante tutto il periodo di trattamento. Questo consentirà di evitare il gatto venga infettato una volta che è guarito.

Cure per Mange Dermodectic

Cure per Mange Dermodectic


Dermodectic mange - conosciuto anche come demodicosi, demodex o rogna rossa - è un'infezione batterica che colpisce la pelle dei cani. Quando appaiono i cani esperienza rogna, punti calvi e lesioni rosse sul loro corpo. In casi localizzati, l'infezione si isola per solo una manciata di aree, mentre con rogna generalizzata, l'infezione si diffonde in tutto il corpo. Secondo PetPlace.com, il trattamento rogna dermodectic è costoso e richiede più visite veterinario. proprietari di animali domestici budget-minded possono scegliere di perseguire un rimedio over-the-counter o il trattamento a domicilio per la cura di un cane che soffre di questa malattia.

Cure per Localized Demodicosi

Poiché demodicosi localizzata colpisce soltanto alcune zone della pelle (di solito meno di cinque per cento), è più facile da curare che demodicosi generalizzata. I sintomi della scabbia sono simili a quelli associati con tigna, e veterinari spesso trattano per mange come un modo di diagnosticare la condizione. Se il vostro veterinario sospetta il vostro cane ha rogna, lei consiglia o prescrivere un shampoo antibatterico o lozione per trattare la condizione. Alcuni shampoo possono essere disponibili per l'acquisto over-the-counter al negozio di animali locale. Si può considerare la rasatura dei capelli del vostro cane in prossimità di aree colpite per un accesso più facile.

Cure per generalizzati Demodicosi

Per curare i casi di demodicosi generalizzata, il veterinario può consigliare castrare il vostro cane. Egli può anche prescrivere una soluzione tuffo medicata contenente amitraz per sradicare le paramites che causano la diffusione dell'infezione. Le soluzioni Dip sono trattamenti per la pelle che un proprietario potrebbe applicare alla pelle del loro cane con una spugna. Farmaci per via orale, come milbemicina e ivermectina, sono altre cure efficaci per rogna rossa. Il corso del trattamento varia a seconda della razza del cane, e molti farmaci può essere ottenuta solo attraverso una prescrizione. Per queste ragioni, è importante consultare il proprio veterinario per selezionare il trattamento più umano ed efficace per la rogna del vostro cane.

Rimedi Over-the-Counter per Dermodectic Gestisci

Dermisil, una società specializzata in prodotti per la cura della pelle naturale per gli esseri umani e gli animali domestici, permette di curare rogna con nessuna visita veterinario. L'azienda offre prodotti, tra cui vitamine, shampoo a base di erbe, spray ambientali e trattamenti per la pelle orientata a prevenire e curare la rogna rossa eliminando gli acari dall'ambiente del cane. I prodotti sono disponibili per l'acquisto o al banco nei negozi di animali da compagnia e su Internet.

Home rimedi per Mange Dermodectic

Alcuni proprietari di cani optare per il trattamento rogna nei loro cani con rimedi casalinghi o metodi biologici. Secondo il sito Home rimedi della nonna, è possibile trattare rogna lavando il cane con un perossido di idrogeno e soluzione di borace-based. In caso di miscela con le concentrazioni corrette, questo trattamento può rivelarsi altrettanto efficace come uno shampoo medicati. È inoltre possibile lavare il cane in acqua limone come un altro mezzo per curare rogna. L'aggiunta di un cucchiaio di aceto di mele al cibo del vostro cane può alleviare i sintomi della rogna-correlati, e l'applicazione di miele per la pelle arrossata in grado di ridurre il prurito e arrossamento.

Borace e perossido per il trattamento Mange

Rogna è una malattia della pelle molto diffusa che affligge gli animali domestici come cani, gatti, e bovini. Essa colpisce anche gli esseri umani sotto forma di scabbia. Mange è un disturbo in cui acari parassiti infestano la zona infetta, generalmente ai follicoli piliferi o sulla superficie della pelle e replicare costruire una colonia. Nel processo di replicazione, gli acari tana in profondità nella pelle e provocare eruzioni cutanee accompagnati da prurito doloroso e arrossamento della zona infetta.

A proposito di Mange

Mange è di due tipi - demodectic e sarcoptica. Demodectic colpisce i cani per lo più a causa della preferenza del canis parassita Demodex per i cani. Essa si traduce in eruzioni cutanee rosso e si verifica a causa di un sistema immunitario debole. rogna sarcoptica affligge gli esseri umani, cani, gatti, e bovini. E 'così contagiosa che può saltare da un host all'altro con facilità. Gli acari penetrano in profondità nella pelle, creando tane che prurito molto, e graffi cause formazione di croste e problemi di pelle secondari.

Borace e trattamento perossido

Utilizzando una miscela di borace e perossido di idrogeno è un rimedio per il trattamento rogna in animali che è seguita in tutto il mondo. Tuttavia, acari che tana in profondità nella pelle, non sono puliti con un semplice trattamento di borace. E 'per questa ragione che il perossido è utilizzato in 1 per cento di concentrazione, che agisce come agente di consegna per penetrare la pelle. Borace e trattamento perossido di non curare completamente il malato dalla infestazione, ma riduce i sintomi.

Trattamenti alternativi

Una soluzione di borace e perossido è un rimedio naturale per il trattamento della rogna. Tuttavia, ci sono altri trattamenti pure. Veterinari e tutti i medici prescrivono l'uso di calce solforati per il trattamento rogna. Il metodo comporta l'uso di un risciacquo calce sulfurated due volte alla settimana insieme ad una soluzione selamectina applicata dopo. dosaggi ivermectina preso tre o quattro volte alla settimana di lavoro anche a fianco della pulizia di zolfo regolare nella lotta contro la rogna e più spesso completamente curare il paziente.

Borace e perossido rispetto a trattamenti alternativi

Una soluzione di borace e perossido non ha effetti collaterali. Al contrario, l'uso di antibiotici e farmaci come ivermectina e così via ha pochi effetti collaterali come sonnolenza, vomito e nausea. Inoltre, questi farmaci sono più costosi rispetto al borace e trattamento perossido. I cani generalmente tendono a graffiare tanto meno con un borace e trattamento perossido rispetto ad altri tipi di trattamenti, e poiché è facilmente disponibile ed economicamente efficiente, è una grande opzione di trattamento per rogna.

risultati

Le soluzioni borace e perossido di trattare efficacemente e distruggere queste infestazioni parassitarie. Una soluzione di borace e perossido è un trattamento efficace per sé e come tale può essere usato da solo. Quando viene utilizzato insieme a trattamento convenzionale, borace e perossido di fornire il modo perfetto per curare rogna di qualsiasi tipo. Se ivermectina e altri trattamenti convenzionali non funzionano come per la situazione, poi cercando di borace e perossido è una buona opzione.

Cure per cani con Red Mange

Cure per cani con Red Mange


Mange si verifica quando gli acari attaccano un cane con un sistema immunitario compromesso. Tutti i cani hanno alcuni acari, ma quando il sistema di un cane non combattere gli acari, aumentano drammaticamente e causa rogna, che provoca prurito e la conseguente perdita dei capelli. acari Demodex hanno un colore rossastro e veterinari chiamano la rogna che causano "rogna rossa". Veterinari utilizzare un certo numero di prodotti farmaceutici e trattamenti naturali per curare rogna rossa.

Amitraz Dip

Agganciare pelo del cane vicino al suo corpo e bagnare con il perossido di benzoile, lasciando il perossido di benzoile sul corpo del cane per 10 minuti. Applicare una doppia resistenza amitraz tuffo, lo sfregamento tutto il corpo del cane e lasciando su. Ripetere ogni settimana fino alla rogna cancella. Amitraz richiede la prescrizione di un veterinario.

ivermectina orale

Somministrare ivermectina orale. Gli agricoltori usano ivermectina come un vermifugo bestiame in forma iniettabile. I veterinari hanno scoperto che ivermectina può trattare casi lievi di rogna rossa, ed è un farmaco di prescrizione.

Oral milbemicina ossima

Dare il milbemicina ossima cane per via orale. I cani che prendono ossima milbemicina possono spesso rafforzare il loro sistema immunitario abbastanza per uccidere gli acari che causano la rogna rossa.

Tea Tree Oil Bath

Bagnare il cane con uno shampoo olio di tea tree o semplicemente aggiungere qualche goccia di olio di tea tree diluito per shampoo normale del cane. Fare il bagno di frequente. olio dell'albero del tè può lenire il prurito che rogna rossa provoca mentre aiuta il sistema immunitario del cane combattere la rogna rossa.

Azadirachta Indica e oli di lavanda

Trattare le piaghe rogna rosse e zone infette con una miscela in parti uguali di olio essenziale di Azadirachta indica e olio di lavanda. Strofinare il composto nella pelo del cane. Ripetere ogni giorno fino a quando la rogna dissipa.

Home rimedi per Mange Red

Home rimedi per Mange Red


mange Red, noto anche come rogna demodectic, è una comune malattia della pelle che colpisce i cani. E 'causata da un'abbondanza della popolazione normalmente innocui di acari microscopici che vivono nelle radici dei capelli dell'animale. La malattia è pensato per essere genetica, e, talvolta, il sistema immunitario nei giovani cuccioli affetti non è abbastanza forte per controllare la popolazione di acari. La malattia può essere localizzato, colpisce solo piccole macchie della pelle, o generalizzata, che colpisce la maggior parte del corpo. I sintomi comprendono la perdita di capelli, e prurito, rosso o rognosa.

trattamento veterinario

E 'importante per un veterinario per diagnosticare rogna rossa al fine di ottenere un trattamento adeguato. Per i casi meno gravi prescritti unguenti e shampoo medicati possono essere sufficienti. Tuttavia, secondo Carol S. stagnola, DVM, da Partner di veterinaria, il tuffo Mitaban è l'unico US Food and Drug Administration (FDA) per il trattamento approvato rogna rossa. Questo trattamento è un farmaco diluito con acqua applicato su tutto il corpo del cane e lasciato asciugare all'aria. Tuttavia, questo trattamento è costoso e può produrre effetti collaterali dannosi, quindi deve essere trattato con cura. Per questo motivo, alcune persone cercano rimedi casalinghi per il trattamento della rogna rossa.

Trattamento borace

Secondo la Clinica Terra, un rimedio a casa popolare per curare rogna è con borace o perborato di sodio. Il sito suggerisce di aggiungere 1-2 cucchiai. di borace (non acido borico, che è più tossico) a 500 ml di una soluzione di perossido di idrogeno al 3 per cento con 1000 ml di acqua. Lavare l'animale affetto con la soluzione, lasciando l'animale bagnato per qualche tempo. Non sciacquare con acqua oa secco. Ripetere una volta alla settimana o più a seconda della gravità dei sintomi. Attenzione deve essere utilizzata come borace è ancora un chimico tossico. Sappiate che questo trattamento non è stato convalidato dai professionisti medici veterinari.

altri rimedi

Altri rimedi casalinghi proposti includono il sapone di base e bagnomaria. Secondo Petsbestrx.com, una soluzione di 1 per cento di acqua e sapone (senza coloranti o profumi) annegherà gli acari. Mantenere l'acqua saponata sull'animale per almeno cinque a 10 minuti prima di risciacquare. sostanze petrolio sono stati anche tentativi. olio minerale o olio di neem sembra essere il più efficace, ma altri oli domestici possono funzionare come l'olio d'oliva o olio di bambino. L'olio soffoca gli acari privandoli di aria. Anche in questo caso, questi rimedi casalinghi non sono scientificamente testati o approvati ma sono stati provati dai proprietari di animali domestici colpiti. Inoltre, questi rimedi sono un tentativo di uccidere la popolazione di acari e non aiuterà eventuali infezioni secondarie della pelle causate da graffi. Coloro che richiederanno antibiotici.

Vecchi rimedi per il trattamento di Mange in Cani

Negli anni passati, un cane con la rogna è stato ritenuto malato e, a volte gettato via o addirittura colpo; alcune persone non pensava che la condizione potrebbe essere curata o aiutato. Altri hanno cercato rimedi casalinghi per curare la rogna, che erano a volte piuttosto dure.

Che cosa è Mange?

Anni fa mange era considerata una malattia della pelle o di malattia. Il cane graffiato continuamente, il pelo è caduto fuori e le ferite conseguenti diventò rosso e infetti.

Mange in realtà è causata da un minuscolo acaro che scava nella pelle dell'animale. L'acaro provoca una reazione e la pelle prurito allergico. Quanto più il cane pruriti, più la pelle è danneggiata e rischio di infezione e perdita di capelli.

Vecchi rimedi topici

Negli anni passati, alcuni cani sono stati coperti con l'olio nel tentativo di curare la rogna. Il petrolio sarebbe soffocare e uccidere gli acari, ma il cane era ancora incline a infezioni della pelle a causa della sporcizia e l'olio contaminare la sua pelle rotta.

Altri kerosene o aceto puro applicati sul cane per uccidere gli acari, ma questi liquidi possono causare dolore - soprattutto l'aceto, che contiene un sacco di acido.

Lavare il cane in una soluzione di perossido di 1%, acqua e borace è un altro vecchio rimedio. Il cane è immerso in questa soluzione una volta alla settimana fino a quando la rogna va via. Il cane viene lasciato bagnato, quindi la soluzione può immergere in.

Alcune persone applicate pomate a base di olio, come vaselina, lardo e sapone lisciva. I gel grasse avrebbero soffocato gli acari, senza trattare la pelle stessa.

Rimedi naturali

Molti veterinari oggi non consigliare proprietari di animali domestici per il trattamento rogna con rimedi casalinghi. rogna grave è contagiosa e pericolosa per cani, gatti e perfino gli esseri umani.

Alcuni veterinari raccomandano rimedi omeopatici naturali per curare rogna, come l'aggiunta di semi di zucca a terra alla dieta del cane. Lo zinco contenuto nei semi favorisce la guarigione.

Altri tali trattamenti includono l'utilizzo di succo di limone o una miscela di erbe di lavanda e olio di mandorle sulla pelle infetta (vedi drpitcairn.com).

Il trattamento per problemi di pelle Alpaca

Il trattamento per problemi di pelle Alpaca


Alpaca sono stati importati negli Stati Uniti nel 1984 e da allora sono cresciuti in popolarità per la loro lana fine e la natura delicata. Ma, come tutti gli animali, alpaca possono soffrire di parassiti e malattie interni ed esterni che possono influenzare la loro salute. Riconoscere e curare disturbi della pelle precoce può impedire loro di diventare una seria minaccia per la salute del alpaca e la qualità del suo cappotto.

alpaca

Tesoro dagli Incas nelle Ande per secoli, gli alpaca hanno solo recentemente trovato la loro strada negli Stati Uniti e in Canada. Questi CUD-masticatori sono solo circa 36 pollici di altezza al garrese e pesano tra i 100 ei 175 lbs. Senza corna, zoccoli o incisivi superiori, sono facili da gestire. Alpaca vivere dai 15 ai 20 anni e hanno una lunga vita, riproduttiva.

parassiti esterni

Come tutti gli animali, alpaca possono soffrire di parassiti che attaccano la pelle. Gli acari sono forse la più diffusa e sono responsabili di lesioni che si formano più comunemente sotto la coda, le cime delle gambe e intorno ai genitali, occhi, orecchie e naso. Gli acari mordono e succhiano il sangue, lasciando dietro di rosso, prurito, pelle ispessita che può portare a urti puss riempito simili a acne su un essere umano. Orecchie che flop fuori il lato e contengono un nero, sostanza cerosa possono indicare la presenza di acari. Gli acari possono anche causare rogna.

I pidocchi sono solitamente rilevati in fase di taglio, quando le uova si trovano alla base delle fibre o quando i sfregamenti alpaca, con conseguente perdita di capelli. Preparando attrezzature, coperte e il contatto con alpaca infestate può facilmente trasmettere i pidocchi da un animale all'altro. Se vengono trovati i pidocchi, è meglio spostare gli animali per un'altra penna per almeno due settimane per prevenire una nuova infestazione.

Un antiparassitario che contiene doramectina deve lavorare verso gli acari di controllo e pidocchi. Sempre consultare un veterinario prima di somministrare qualsiasi protocollo di droga.

Munge / Mange

Munge, chiamata anche rogna, è una massa croccante sopra o vicino al naso e la bocca che alla fine crack e sanguinare e di solito è causata da acari o un virus. condizioni lievi possono essere trattati con l'applicazione giornaliera di iodio scrub (100/0) povidone o 7 per cento tintura di iodio in combinazione con un antibiotico. Altri casi avanzati possono richiedere la somministrazione di uno steroide da un veterinario. A volte una carenza di zinco provoca munge. L'aggiunta di un integratore minerale contenente zinco dovrebbe aiutare processo di guarigione della pelle.

Fly sciopero

Vola sciopero è stato conosciuto per accadere in alpaca intorno ferite aperte e fibre contaminate nella zona culatta. Una volta che le larve hanno infestato la pelle, l'animale può divagare in fretta e, se non trattata, potrebbe morire. Il trattamento include la rimozione di fibra interessata e le larve, poi accuratamente la pulizia della zona ferita. Consultare un veterinario per il corretto trattamento delle ferite.

Prevenzione

A causa dei loro cappotti spessi, alcuni problemi della pelle non possono essere scoperti fino a quando non hanno raggiunto uno stadio avanzato. Esaminando il tuo magazzino di frequente e tenerli puliti può aiutare a problemi di cattura mentre sono ancora facili da trattare.

Aumentare Alpaca per filatura

Aumentare Alpaca per filatura


Alpaca sono piccoli, parenti addomesticati del cammello e sono indigeni delle Ande del Sud America. Gli Inca che dominarono gran parte della regione nei secoli 15 e 16 utilizzati pile alpaca per l'abbigliamento reale. Dal 1984, alpaca sono state sollevate negli Stati Uniti per il loro vello rigogliosa.

L'acquisto di Alpaca

Invece di acquistare dal primo allevatore che si visita, visitare diversi allevatori, si sentono in fibra di alpaca di ciascun allevatore e vedere come molti parenti della alpaca siete interessati a più possibile. Tu e l'allevatore dovrebbe discutere informazioni come le cartelle cliniche; la salute dei crias, o alpaca bambino; garanzie di fertilità; spese di trasporto; diritti di imbarco; finanziamento; e se l'alpaca è elencato con un registro come Alpaca Registro Incorporated. Dopo aver scelto un alpaca, chiedere un contratto scritto dal selezionatore. Il contratto dovrebbe includere informazioni del costitutore, le informazioni, il nome del alpaca, il numero di registrazione del alpaca, il numero del microchip del alpaca, il listino prezzi e il pagamento, i tempi di consegna, il programma di trasferimento di possesso e di eventuali garanzie o servizi.

Nozioni di base Agricoltura

Secondo l'associazione alpaca proprietari e gli allevatori, otto a 10 alpaca possono vivere su un acro di terra. La fattoria di alpaca ideale comprende una zona per le femmine, una zona per i maschi, uno spazio per l'allevamento, una zona di quarantena per gli animali malati e uno spazio per prendersi cura dei giovani alpaca. Recinzioni dividono l'azienda agricola in queste varie sezioni, tenere gli alpaca sulla proprietà del contadino e proteggere gli alpaca dai predatori. Un cane da guardia e la pistola sono anche utili per proteggere la mandria. attrezzature Importante alpaca comprende bidoni di alimentazione, strumenti di governare, kit di pronto soccorso, corde e cavezze, bilance, serbatoi d'acqua, secchi d'acqua e rimorchi.

Raising Alpaca

Alzare alpaca adulti in gran parte consiste nel mantenere la loro salute con una dieta appropriata, toelettatura, tosatura, vaccinazioni e worming. Tuttavia, alcuni problemi che possono affliggere alpaca includono rogna, batteri e ascessi facciali. Se un cria viene gestita troppo, può diventare aggressivo. alpaca in gravidanza partoriscono dopo circa 11 1/2 mesi. Il cria inizia in piedi entro i primi 15 a 60 minuti e inizia di cura entro i primi due a quattro ore. Secondo Owning-Alpaca.com, madri alpaca naturalmente svezzare la prole tra gli otto ei 10 mesi, mentre molti proprietari di alpaca raccomandano di svezzamento circa sei mesi. alpaca svezzati possono essere insegnato a camminare su una cavezza e corda.

tosatura

Alpaca richiedono tosatura annuale. Shearing aiuta gli agricoltori a valutare la condizione fisica dei loro alpaca ', mantiene gli alpaca fresco in estate e prevede in pile per il filato. Tosatura dovrebbe avvenire verso la fine della primavera o all'inizio dell'estate. Owning-Alpaca.com raccomanda di iniziare con i più leggeri alpaca colorati e termina con il più scuro, per evitare di mescolare il loro vello.