cuccioli appwna nati cechi fino a....

Come prendersi cura di Cuccioli appena nati

I cuccioli hanno bisogno di molta cura, al fine di crescere in cani sani. La madre di un cucciolo normalmente fornisce la maggior parte delle cure necessarie, ma se avete preso in un cucciolo orfano troverete ci sono alcune cose che devi fare per tutto il giorno per fornire una adeguata quantità di cura. Mantenere area principale del cucciolo caldo e privo di correnti d'aria, alimentazione, fare il bagno e di aiutare il cucciolo andare al bagno saranno tutti cose che la madre adottiva, sarà necessario fornire.

istruzione

1 Mantenere i cuccioli al chiuso in una stanza senza correnti e lontano da pavimenti freddi. La stanza deve essere compresa tra i 70 ei 80 gradi F se hanno la loro madre. Se si prende cura di cuccioli orfani, tenere la camera a 80 a 85 gradi F.

2 Mettere un grande vettore cane nella stanza. Mantenere la zona calda ponendo una lampada su di esso. In alternativa, è possibile inserire rilievi di riscaldamento caldi sul valore più basso o le bottiglie di acqua calda sotto le coperte del vettore. Anche se non si dispone di una piastra elettrica in uso, posizionare coperte morbide all'interno del vettore per i cuccioli per deporre su. Se si dispone di un solo cucciolo, mettere un animale di pezza all'interno per il cucciolo da coccolare con.

3 Strofinare un caldo panno umido sopra la zona genitale e anale del cucciolo per aiutarlo a andare in bagno. Fare questo, prima e dopo le poppate. Di solito, un cane madre userà la sua lingua per stimolare l'eliminazione, ma se non è presente deve essere fatto da voi per mantenere il cucciolo sano.

4 Tenere assestamento del vostro cucciolo pulito e asciutto in ogni momento.

5 Bagnare il vostro cucciolo con acqua tiepida e sapone neutro bambino o shampoo. Asciugamano-asciutto o utilizzare un asciugacapelli sul suo valore più basso per asciugare completamente il cucciolo prima di tornare al suo letto.

6 Alimentare il vostro cucciolo con la formula se il cane madre non è presente. (Vedere il passaggio 7 per una ricetta.) Utilizzare una bottiglia e inserirlo nella bocca del cucciolo. Spremere la bottiglia per ottenere il latte che scorre se il cucciolo non si avvia da solo. Un cucciolo vorrà essere alimentati più volte ogni giorno. Se un cucciolo si lamentava, che può essere un segno che si tratta di fame. Avrete bisogno di nutrire il cucciolo per tutta la notte, proprio come un bambino appena nato.

7 Crea la tua formula cucciolo mescolando un 13-once. lattina di latte evaporato, 13 once d'acqua, 4 oz. di yogurt bianco, 4 tuorli d'uovo e 1 cucchiaio. di vitamine liquide. L'acqua è molto importante, soprattutto con formula che comprende yogurt e latte in scatola.

8 Burp un cucciolo bottiglia nutrito strofinando i suoi lati e sul retro. Muovere la mano su e giù delicatamente ma con fermezza fino a quando si sente un rutto.

9 Riscaldare il cucciolo prima di alimentazione. A tale scopo, mettendo una piastra elettrica avvolto in asciugamani in una piccola scatola con il cucciolo in cima. girare spesso il cucciolo di tenere il cucciolo dal riscaldamento troppo velocemente o in un solo posto. Una volta che un cucciolo è calda, esso può essere alimentato.

Consigli e avvertenze

  • Per evitare che i fiocchi asciutti sul vostro cucciolo, usare un panno ruvido e acqua calda sul viso e sul corpo del vostro cucciolo un paio di volte ogni giorno.
  • Non usare shampoo pulci sui cuccioli appena nati.
  • Non alterare la quantità di acqua nella ricetta formula. Senza acqua a sufficienza nella formula, il contenuto dello stomaco del cucciolo si indurisce come il cemento e causare il cucciolo a morire.
  • Non alimentare un cucciolo freddo. Riscaldare gradualmente prima della somministrazione.

Come a Feed Cuccioli appena nati Sick

Come a Feed Cuccioli appena nati Sick


Cuccioli appena nati si ammalano per molte ragioni. Il primo e migliore ricorso di azione con un cucciolo malato è quello di cercare l'aiuto medico di un veterinario. Il modo più preciso per determinare la salute di un cucciolo appena nato è quello di pesare il bambino tutti i giorni utilizzando una scala grammo. Se un cucciolo perde peso o cessa di aumentare di peso, allora c'è qualcosa che non va e il cucciolo può mostrare i primi segni di malattia. A questo punto il cucciolo neonato deve essere alimentato a mano in modo esatto assunzione di latte può essere determinato.

istruzione

1 Pesare il cucciolo due volte al giorno per determinare il guadagno giornaliero di peso quando l'alimentazione a mano o quando la salute del cucciolo è in questione. Un cucciolo dovrebbe guadagnare tra i 10 ei 20 grammi al giorno, a seconda della razza. Registrare il guadagno o la perdita di peso due volte al giorno in un libro grafico.

2 Mantenere la temperatura ambiente a 85 gradi Fahrenheit o più caldi per il neonato cucciolo malato. Cuccioli appena nati non saranno in grado di digerire il latte, se la temperatura scende al di sotto di 85 gradi Fahrenheit. Molte persone mantengono la stanza parto calda con il termostato, utilizzare bottiglie d'acqua calda o utilizzare un set di piastra elettrica per bassa per mantenere i cuccioli al caldo. Non c'era un cucciolo direttamente su una piastra elettrica. Mettere una coperta sopra la piastra elettrica o riempire un sacchetto di plastica del panino con riso crudo per gettare sul rilievo di riscaldamento e si annidano il cucciolo in cima.

3 Comprare un biberon per cuccioli o per i neonati umani. cani di piccola razza avrà bisogno di una bottiglia neonato-cucciolo per un cucciolo di piccola razza, ma una grande razza cucciolo neonato può facilmente usare una bottiglia di uomo-bambino.

4 Controllare il foro alla fine della bottiglia per assicurarsi che sia abbastanza grande che quando la bottiglia è capovolto e delicatamente spremuto la spessa, neonato-cucciolo-latte ri-placer facilmente gocciolare dal capezzolo. Se la bottiglia deve essere forzatamente depresso prima che il latte gocciola fuori quindi allargare il foro usando pressato in più volte fori un ago per cucire riscaldata.

5 Mix formula secondo le indicazioni sull'etichetta sostituto del latte o seguire i consigli del veterinario. Riscaldare la formula a 101 gradi Fahrenheit. Controllare la temperatura con un termometro. Nutrire il cucciolo tanto quanto prontamente consumerà ogni due o tre ore tutto il giorno e la notte. Sick Puppies neonati devono essere allattato tutto il giorno. Se una alimentazione è mancato poi il cucciolo può morire.

6 Pat i cuccioli indietro delicatamente fino a quando non rutta dopo ogni bottiglia. Cuccioli appena nati devono essere ruttino dopo ogni pasto, proprio come i neonati umani o che soffrono di mal di stomaco.

7 Rimuovere eventuali formual che ha dribblato sul fronte, le zampe o pelliccia del cucciolo. Mantenere il cucciolo pulita strofinando con un panno umido caldo.

8 Stimolare il cucciolo neonato di urinare e defecare dopo l'alimentazione sfregando la sua zona anale con un asciugamano caldo. Delicatamente corsa fino a quando il cucciolo urina e defeca. Pulire i rifiuti con l'asciugamano caldo. I cuccioli non possono eliminare naturalmente per le prime due settimane di vita senza l'esecuzione di questa funzione che imita l'azione leccare del cane madre.

9 Eliminare formula del tutto inutilizzato prontamente. Lavare il biberon a fondo tra ogni utilizzo.

Consigli e avvertenze

  • Guarda per il cane madre eccessivamente leccare un cucciolo più di altri compagni di figliata. Questo può indicare il cucciolo neonato ha la diarrea e il cane madre è ossessivamente ripulire feci molli.
  • Un cucciolo neonato deve allattare dal cane madre entro le prime 12 ore per ricevere gli anticorpi che avrà bisogno per prosperare dal suo latte. Il latte prodotto nelle prime 12 ore è un colostro di spessore. Se il cucciolo non fa infermiera entro le prime 12 ore dalla nascita il suo apparato digerente non sarà in grado di assorbire il colostro tardi e può essere di fronte a cattive condizioni di salute o di un povero outlook sulla sopravvivenza.
  • Non alimentare il latte un cucciolo di mucca neonato.
  • Bollire tutta l'acqua utilizzata per mescolare con la formula se da un rubinetto o pozzo. L'acqua in bottiglia può essere utilizzato senza far bollire.
  • Attenzione ai segni di disidratazione in un cucciolo. La pelle del cucciolo dovrebbe essere morbida e carnosa. Pinch una piccola sezione di pelle e rilasciare la pelle. La carne dovrebbe scattare di nuovo rapidamente. Pelle che ritorna alla normalità lentamente è un'indicazione di disidratazione.
  • La disidratazione può uccidere un cucciolo in meno di 24 ore. Cercare aiuto veterinario immediatamente se un cucciolo appena nato è disidratata.
  • Diarrea in un cucciolo appena nato è spesso difficile da individuare. Il segno di una diarrea in un cucciolo neonato è defecazione senza stimolazione. viscere di un cucciolo che funzionano correttamente rilascerà solo quando la zona anale è stimolata. Se il cucciolo è affetto da diarrea andrà vasino senza alcuna assistenza.
  • Se un cucciolo neonato è affetto da diarrea inspiegabile provare una dose di Imodium AD. Mescolare il Imodium dC nella formula con un rapporto di uno cc per bottiglia di latte cucciolo.
  • Se il cucciolo non ha succhiare azione, allora avrà bisogno di essere alimentato tubo. Solo una persona esperta può con successo tubo alimentare un cucciolo appena nato senza fare danni. Cercare immediatamente aiuto veterinaria.

Che tipo di cibo che è meglio per la Madre di Cuccioli appena nati?

No Speciale il cibo è necessario

Se la madre dei cuccioli appena nati è alimentato un crocchette di alta qualità o cibo per cani di alta qualità in scatola, allora non è necessario darle qualsiasi altra cosa. Se lei sembra perdere peso per il suo cibo normale, semplicemente il suo nutrire più di esso. Secondo VetInfo.com, il cane di cura dovrebbe idealmente essere alimentato tre volte quello che avrebbe mangiare in condizioni normali.

Le madri hanno esigenze particolari nutrizionali

Le madri dei cuccioli appena nati possono avere bisogno di cibi morbidi o cibo più attraente per incoraggiarli a mangiare dopo lo stress del parto. Secondo allevatore di cani e giudice Richard Beauchamp, una diga di cura dovrebbe avere la sua dieta normale "integrata con minestre e brodi di carne di spessore" e può beneficiare di passaggio da regolare crocchette per adulti a Puppy crocchette.

Linea di fondo

Fino a quando un cane di cura ha un appetito e sta ottenendo una dieta equilibrata, poi la supplementazione non dovrebbe essere necessario. VetInfo.com consiglia di assicurarsi semplicemente che il cane riceve più cibo e acqua fresca del normale.

Informazioni sui Cuccioli appena nati

Cuccioli appena nati richiedono tanto necessaria attenzione e in maniera regolare. Sebbene la maggior parte delle madri fanno molto bene a prendersi cura dei suoi cuccioli, spetta al caregiver per assicurarsi che la madre è soddisfare le esigenze nutrizionali dei cuccioli e prendendo cura di loro. E 'importante essere responsabile per quanto riguarda le alimentazioni cucciolo, lo sviluppo e l'assistenza sanitaria preventiva. I cuccioli dovrebbero essere visti da un veterinario il più presto possibile.

poppate

Un cucciolo sano dovrebbe essere allattando circa ogni due ore fino a quando lo stomaco è pieno. Se diventano affamati, essi guaire fuori per qualcosa di più. Un cucciolo piagnucolare costante può significare che il cucciolo non è sempre abbastanza latte e può essere inghiottendo aria invece. cuccioli sani saranno vigoroso e grassoccio. Un cucciolo che può essere inghiottendo l'aria può apparire come se si ha lo stomaco pieno, ma dopo un po 'si può fissare ancora e diventare debole. Cuccioli possono perdere fino al 10 per cento del loro peso corporeo nelle prime 24 ore. Dopo questo periodo di tempo, i cuccioli devono costantemente aumentare di peso.

parto Box

Una scatola parto può essere acquistato per mantenere i cuccioli e la madre confortevole. Cuccioli appena nati non sono in grado di mantenere la loro temperatura corporea calda, mantenendo quindi il termostato impostato su una temperatura confortevole è importante. lampade di riscaldamento sono a volte utilizzati per il primo paio di giorni e possono essere impostati per 85 gradi Fahrenheit. Evitare di posizionare il box parto nel percorso diretto di una presa d'aria condizionata o in linea diretta di un progetto.

Cuccioli Mantenere pulito

Le madri potranno fare il bagno i cuccioli per assicurarsi che essi siano tenuti puliti. Essi leccare affrontare i cuccioli, le loro pance e anche intorno alla zona ano e la coda di stimolare i cuccioli di urinare e defecare regolarmente, subito dopo le poppate. asciugamani corretto dovrebbe essere collocato nella casella di parto per questo motivo. Se i cuccioli diventano coperto o punteggiato con i propri rifiuti, utilizzare un panno caldo per pulire delicatamente, invece di un bagno completo. Le madri possono anche leccare i rifiuti.

Mangiare e bere

I cuccioli inizieranno imitare la loro madre da mangiare e bere a circa 3 settimane. Miscelazione del latte, acqua calda e crocchette duro in un frullatore si trasformerà il cibo in poltiglia, che è appropriato per i cuccioli appena nati. Assicurarsi che il cibo addolcito è collocato all'interno di un piatto fondo che permetterà ai cuccioli di raggiungere facilmente esso. I cuccioli devono essere alimentati questo pasto da tre a quattro volte al giorno. Ogni settimana, aumentare la quantità di cibo, e diminuire la quantità di acqua e latte aggiunto. I cuccioli dovrebbero mangiare cibo secco dal momento in cui sono 7 settimane di vita.

7 settimane di vita

Con il tempo i cuccioli raggiungono 7 settimane di vita, dovrebbero essere completamente svezzati dal latte della madre. I cuccioli dovrebbero avere un sonno designato e riproduzione nonché una certa area per alleviare stessi. Recante giornali o teli può essere il modo più semplice per andare su questo processo se i cuccioli sono conservati all'interno. Assicurarsi che la zona di eliminazione è tenuto pulito dopo ogni uso. A questa età, vaccinazioni cucciolo dovrebbe ora essere avviati da un veterinario locale.

Metodi per alimentare Cuccioli appena nati

Metodi per alimentare Cuccioli appena nati


L'alimentazione per un cucciolo neonato è essenziale nella sua crescita e sviluppo. Tuttavia, la sfortunata occasione in cui un cucciolo non può allattare dalla madre o viene rifiutato dalla madre, per qualche motivo, gli esseri umani devono intervenire per salvare la vita del cucciolo.

Cosa a Feed

La Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali (ASPCA) dice ai lettori del suo sito web per nutrire i cuccioli di un prodotto lattiero-sostituzione canino commerciale specificamente realizzati per i cuccioli. Non usare latte di mucca, perché può causare disturbi allo stomaco e diarrea.

Gayle Kaye, un allevatore per il Chelsea Collie, dice che un adeguato formula fatta in casa per i cuccioli appena nati è costituito da un 13-once. lattina di latte evaporato, una pari quantità di acqua, 4 once di yogurt bianco, quattro tuorli d'uovo e un cucchiaio di vitamine liquide.

Come a Feed

Cucchiaio d'alimentazione formula per un cucciolo richiede pazienza e finezza. Non sollevare la testa del cucciolo in quanto ciò potrebbe causare la formula per riempire i polmoni. Un modo ordinato e semplice di alimentare un cucciolo neonato è usare un contagocce.

negozi specializzati di animali solito portare biberon speciali realizzati appositamente per i cuccioli.

Drs. Foster e Smith discutono sul loro sito web, Peteducation.com, che un altro metodo popolare è tubo di alimentazione. È pulito ed efficace.

Tube-alimentare mettendo delicatamente un tubo nella parte anteriore della bocca del cucciolo, non costringendolo a.

rondine del cucciolo di riflesso farà sì che il lui a tirare il tubo nel suo esofago. Il sito mette in guardia coloro che vogliono imparare questo metodo per avere il loro veterinario o un qualificato professionista insegnare loro come tubo di alimentazione.

2ndchance.info suggerisce di iniziare il cucciolo media con 25 a 35 millilitri di formula per ogni 3,5 once il cucciolo pesa ogni giorno.

Come con un neonato umano, si raccomanda che, dopo ogni poppata essere ruttino il cucciolo. Tenere il cucciolo con la sua pancia contro la tua spalla e delicatamente lo pacca sulla spalla fino a che non rutta.

Quando a Feed

Nutrire i cuccioli appena nati da sei a otto pasti al giorno, ogni tre o quattro ore. Come i neonati umani, i cuccioli faranno segreto di quando hanno fame da piangere e diventare agitato.

Come prendersi cura di Pomerania cuccioli appena nati

Come prendersi cura di Pomerania cuccioli appena nati


Come tutti i cuccioli, i neonati Pomerania bisogno di molta cura e attenzione. piccole dimensioni Pomerania cuccioli li rende particolarmente vulnerabili a cose come i cambiamenti di temperatura e problemi digestivi. Oltre alla routine normale coinvolta nell'aiutare un cucciolo attraverso la fase appena nato, ci sono alcune considerazioni specifiche da tenere a mente nelle prime settimane di un Pomerania.

istruzione

Ambiente e idratazione

1 Mantenere madre e cuccioli appena nati caldo in un luogo confortevole. Fare una scatola parto aiuta. Questa è una casa fatta da una scatola per i cuccioli. Una buona scatola parto mantiene madre dalla frantumazione dei cuccioli e li contiene in una zona. Ciò è particolarmente importante per Poms, poiché sono particolarmente piccoli e fragili cuccioli. Rendere la scatola prima che la madre entra in travaglio, in modo che possa nascere in esso pure.

2 Mantenere i cuccioli al caldo. Quando giacevano con la madre, la sua temperatura corporea si tenerli al caldo, ma quando non è in giro, o se i cuccioli sono lontani dalla loro madre in modo permanente, è importante per mantenere le temperature di circa 95 gradi Fahrenheit per le prime tre settimane, poi rilasciarli fino a circa 75 gradi. Si può scegliere una luce a infrarossi posizionato in modo sicuro per questo lavoro.

3 Mantenere mamma idratata. Ha bisogno di molta acqua per mantenere il suo latte di alimentazione in su. Se non c'è la madre, mantenere i cuccioli idratati. E 'una buona idea per dare loro l'accesso all'acqua a tutti i tempi. Fare attenzione che la ciotola è abbastanza piccolo per i piccoli Pomeranians.

allevamento a mano

4 posteriori mano tua Pomeranians se il latte materno è seccata o se lei è in grado di infermiere. Questo tende ad accadere con le madri Pomerania anziani. Acquista cucciolo latte commerciale-allevamento a mano o utilizzare la ricetta qui sotto.

5 Mix formula-allevamento parte, se fare il proprio. Combina 1 tazza di latte intero di capra, 2 tuorli d'uovo, 1 cucchiaino di miele o sciroppo di mais bianco e 1 cucchiaino freddo, pressato semi di lino. Se i cuccioli sono deboli, aggiungere 1/2 tazza di panna da montare. Mescolare e servire alla stessa temperatura ogni volta. Fare questo con il cibo commerciale. Le variazioni di temperatura possono danneggiare lo stomaco di un neonato Pomerania.

6 Feed Le tuoi cuccioli ogni tre ore, 24 ore al giorno per le prime tre settimane. Pups dovrebbero dormire tra le poppate, piangere molto poco, non hanno cagliata non digerito nelle feci e aumento di peso costante.

7 cuccioli Aiuto defecare entro 24 ore dalla nascita. È assolutamente necessario per un cucciolo Pomeranian di defecare almeno una volta durante questo periodo. Usare un batuffolo di cotone o lana imbevuto di olio di bambino per inumidire fondo del cucciolo. Potrebbe essere necessario strofinare delicatamente la zona intorno all'ano del neonato per indurre un movimento intestinale. Essere pazientare. Alcuni cuccioli richiedono più tempo di altri per passare un movimento. Potrebbe essere necessario aiutare i cuccioli fare questo per le prime settimane.

8 Controllare gli sgabelli i cuccioli spesso. Se si vede particelle di cibo non digerito nelle feci, tagliare su qualsiasi panna da montare si potrebbe avere aggiunto alla formula fatta in casa, o aggiungere più acqua per il cibo commerciale.

Consigli e avvertenze

  • Mentre mano allevamento, ricordate che i cambiamenti improvvisi di dieta del vostro Pomerania può essere fatale. I loro sistemi digestivi sono particolarmente fragili.

Quanto tempo prima Cuccioli appena nati vedere dai loro occhi, aperto di recente?

Quanto tempo prima Cuccioli appena nati vedere dai loro occhi, aperto di recente?


La cura per i cuccioli appena nati è un lavoro duro. Mentre i neonati sono carini, un cucciolo neonato è anche molto dipendente dalla madre e su di voi. Cuccioli appena nati non sono nati in grado di vedere; durante le prime due settimane della sua vita, gli occhi di un cucciolo non sono aperte. Anche dopo gli occhi aperti, un cucciolo non ha piena vista. I cuccioli sviluppano gradualmente la vista nel corso del tempo. Ogni settimana, la vista del cucciolo diventa più forte fino alla fine la vista raggiunge la capacità corretta.

Nascita

Alla nascita, davanti agli occhi di un cucciolo aperta, un cucciolo è dipendente dalla madre per tutto da alimentazione per usare il bagno. Intorno alla seconda settimana dopo la nascita, gli occhi del cucciolo cominciano apertura. Non tutti i cuccioli aprono gli occhi allo stesso tempo. In genere, i cuccioli aprono gli occhi tra due o tre settimane dopo la nascita. Quando il cucciolo apre i suoi occhi, il bulbo oculare in via di sviluppo è un colore blu grigiastro. Se un cucciolo non ha aperto gli occhi dopo tre settimane, una visita dei veterinari è in ordine. Il veterinario determinerà se c'è qualcosa di sbagliato con lo sviluppo del cucciolo.

Settimane Secondo e Terzo

Dopo due o tre settimane, gli occhi maggior parte dei cuccioli sono aperti; tuttavia, la vista del cucciolo è limitata. In questa fase, la vista inizia lo sviluppo ad un ritmo più veloce rispetto durante le prime due settimane dopo la nascita. Il cucciolo è ancora in gran parte dipendente dalla madre e dintorni, senza piena udito o la vista. Durante le prime fasi di vista, è vitale che luci non vengono utilizzati in tutto il cucciolo. Brillano le luci sono dannosi per cuccioli con gli occhi in via di sviluppo.

Quarta e Quinta settimane

Nel corso del quarto e quinto settimane dopo la nascita, la vista di un cucciolo è meglio, ma ancora non è completamente sviluppato. Il cucciolo diventa più consapevole dei suoi dintorni come la sua vista diventa migliore. Il cucciolo è meno dipendente dalla madre e più curiosi di conoscere le cose che vede. Considerare la quarta e la quinta settimana come alla vista rafforzamento settimane. Brillano le luci devono ancora essere evitati durante questo periodo.

Sei settimane

A questo punto, il cucciolo ha quasi raggiunto il pieno sviluppo della vista. Il cucciolo dovrebbe avere problemi con la visione. Dopo sei settimane di età, la vista di un cucciolo diventa più forte fino a raggiungere il livello della vista cane adulto. Il bulbo oculare del cucciolo è ora un colore bianco normale. L'iride dell'occhio è normale, pure. Brillano le luci non sono più dannoso per i cuccioli durante questo periodo.

È brutto per Cuccioli appena nati a mangiare un sacco?

È brutto per Cuccioli appena nati a mangiare un sacco?


Mangiare troppo non è un problema per i cuccioli appena nati, ma non mangiare abbastanza può avere gravi conseguenze. Di solito il cane madre fornisce l'abbondanza di latte, e cucciolo il nutrimento non è qualcosa di cui preoccuparsi. Tuttavia, se la madre non è in grado di produrre latte o i cuccioli sono orfani, si dovrà organizzare per intenso di alimentazione del cucciolo per i bambini a sopravvivere.

Il colostro

E 'importante che i cuccioli appena nati ricevere colostro, il nutrienti "primo latte", che offre loro anche anticorpi e immunità temporanea da varie malattie. Se il vostro cane sperimenta difficoltà allatta i suoi cuccioli o non produce latte, contattare immediatamente il veterinario. Prima della nascita, di ottenere un po 'di colostro dal vostro veterinario in caso di emergenza. I cuccioli devono ricevere il colostro entro le prime 24 ore. Trascorso tale termine, i cambiamenti latte materno in termini di qualità in modo da fornire un sacco di calorie, ma non l'immunità.

Infermieristica inadeguata

Cuccioli appena nati allattano circa ogni due ore per i primi sette giorni. Durante le prime due settimane, sono fondamentalmente dormire e mangiare. Se tutti i cuccioli sono allatta regolarmente e tranquillamente, assumere tutto va bene. Se qualcuno di loro piangere molto o non sono succhiare bene, potrebbe essere necessario intervenire. E 'anche importante che i cuccioli stare al caldo, in quanto non possono regolare la loro temperatura corporea. Un cucciolo che si sente freddo o non è infermieristico richiede calore e l'intervento del veterinario.

Alimentazione cuccioli orfani

Se succede qualcosa alla madre, preparatevi per diverse settimane di cucciolo al seno. Chiedete al vostro veterinario di raccomandare un sostituto del latte canino, che lei può fornire oppure è possibile acquistare nei negozi di animali da compagnia. Mescolare la formula secondo le istruzioni, rendendo sufficiente solo per un giorno di utilizzo. Per i neonati, potrebbe essere necessario per alimentare allattamento tramite un contagocce. Nel giro di pochi giorni, provare a utilizzare una bottiglia progettata per i cuccioli, disponibili anche presso il vostro veterinario o in un negozio di mangimi o animali da compagnia di vendita al dettaglio. Non solo è il latte necessario per la nutrizione, ma senza di esso i cuccioli possono diventare rapidamente disidratati, con conseguenze anche mortali.

programma

Cuccioli appena nati richiedono alimentazione ogni tre ore, quindi devono ricevere otto poppate al giorno. Dopo il cucciolo termina la formula, metterlo sulla vostra spalla e strofinare delicatamente la schiena fino a quando non rutta. Se si ha familiarità con i neonati umani, l'esperienza è simile. Ciò che non è simile viene quindi stimolante il cucciolo, così da poter urinare e defecare. Dal momento che i cani madre leccano privati ​​dei loro cuccioli per stimolare l'eliminazione, è necessario imitare l'azione. Usare un batuffolo di cotone o un panno morbido, leggermente inumidito e strofinare delicatamente la zona anale fino a quando non fa la pipì e poppe. Ha bisogno questa stimolazione fino all'età di 2 o 3 settimane.

Come prendersi cura dei cuccioli appena nati fuori Stray

Come prendersi cura dei cuccioli appena nati fuori Stray


In grado di camminare o anche aprire gli occhi, randagi cuccioli appena nati che hanno perso la loro madre non hanno alcuna possibilità di sopravvivenza autonoma. Agire rapidamente per regolare la loro temperatura corporea, dar loro da mangiare e portarli ad un veterinario il più presto possibile. Ogni poche ore, verrà alimentazione e in bagno dei neonati, in modo da prepararsi per questo impegno gratificante per dare loro le migliori possibilità di sopravvivenza.

istruzione

1 Controllare i cuccioli appena nati per vedere se sono feriti o malati. avvolgerli in un asciugamano per conservare il calore del corpo; Cuccioli appena nati possono morire rapidamente dalla disidratazione e la perdita di calore. Controllare l'area da vicino per la madre o altri cuccioli; Spesso intere cucciolate vengono abbandonati da persone insensibili.

2 Prendere i cuccioli appena nati ad un veterinario per assicurarsi che siano abbastanza sano per la promozione. Il veterinario valuterà i randagi e prescrivere farmaci, se necessario. Lei sarà anche avvisare circa l'alimentazione e la cura per i cuccioli, e fissare un appuntamento per i colpi in un secondo momento, a circa sei-otto settimane di età. Se il veterinario non può vedere immediatamente, l'acquisto di forniture di cura e la cura per i cuccioli da soli fino a che non può essere visto.

3 Trovare un cane adottivo mamma di allattare i cuccioli appena nati, se potete. Se questo non è possibile, tocca a voi. Dar loro da mangiare ogni poche ore tutto il giorno. La maggior parte dei neonati possono sopravvivere solo per poche ore tra le sessioni di cura. Acquisto cucciolo formula di sostituzione del latte e biberon in miniatura presso il negozio di animali o l'ufficio del veterinario. Pierce il capezzolo di gomma con un ago caldo, lama di rasoio o forbici in più punti per garantire un flusso adeguato (una leggera pressione sul flacone emette alcuni corsi d'acqua sottile, ma non un diluvio) e riscaldare la bottiglia fino a quando la formula è tiepida. Tenere un cucciolo nel palmo della mano, a pancia in giù per evitare il soffocamento, rivolto verso di voi, contro il petto. Raggiungere in giro con la bottiglia e inclinare il capezzolo nella bocca del neonato e muovere fino a quando non cerca di infermiere. Non roba il capezzolo o spremere la bottiglia; invece, ritirando il capezzolo un bit può favorire lo sviluppo di attaccarsi. Controllare il flusso per evitare il soffocamento. I neonati hanno bisogno di tempo per imparare infermiera, quindi siate pazienti, ma se un cucciolo non infermiera dopo diversi tentativi, portarlo ad un veterinario di emergenza. Traccia assunzione tuoi cuccioli 'per assicurare un'adeguata nutrizione e idratazione. cuccioli più deboli possono avere bisogno di più frequenti e più lunghi poppate.

4 Pulire la zone genitali e anali dei cuccioli appena nati subito dopo ogni alimentazione per avviare l'eliminazione. Questo è vitale un'attività come l'alimentazione, come i neonati non possono urinare o defecare in proprio e presto morire senza aiuto. Inumidire un batuffolo di cotone o di carta igienica con acqua calda e strofinare la zone genitali e anali in una direzione (non avanti e indietro), dalla vita in giù. Ripetere delicatamente ma vivacemente fino a quando si nota che l'eliminazione è iniziata; continuerà fino a quando il cucciolo è terminato. Durante le prime settimane, pulire i cuccioli dopo ogni alimentazione al fine di garantire l'eliminazione di entrambe le urine e le feci. Dopo un paio di settimane, i cuccioli inizieranno eliminando per conto proprio.

5 Preparazione di un ambiente sicuro per i vostri cuccioli appena nati. In primo luogo, tenerli al caldo. La temperatura nido deve essere di circa 80 gradi Fahrenheit. Linea una scatola di cartone aperta-top almeno 15 pollici di altezza. Un vecchio gilet giù o giacca è il miglior materiale di calore-conservazione; vello è anche una buona scelta. Aggiungere una piastra elettrica inserita bassa, avvolti in diversi strati di spugna, se necessario. O, in zone dove l'elettricità è un pericolo, utilizzare un disco di calore per microonde (che si trova nei negozi di animali da compagnia e outlet on-line), che fornisce il calore fino a 8 ore. Mettere diversi strati di carta assorbente morbida sulla parte superiore della biancheria da letto per scopi sanitari. Impostare la casella in una zona si può visitare spesso, lontano dalle aree ad alto traffico. Se non è possibile tenere i cuccioli dentro, tenere la cassetta nido su un portico coperto, patio o terrazza, dove è sicuro da temperature estreme, altri animali domestici, predatori e bambini. Se le temperature sono basse, aggiungere una stufa portatile per mantenere il calore nella scatola nido.

6 Mantenere nido i cuccioli randagi 'sano con la pulizia almeno una volta alla settimana. Usare acqua calda e sapone antibatterico per rimuovere tutto lo sporco, la materia fecale e l'urina dalla scatola nido e materiale di nidificazione. I cuccioli devono essere tenuti al caldo durante questo processo la pulizia della casa come bene.

7 Controllare e nutrire il neonato cucciolo randagio ogni poche ore, altrimenti potrebbe morire. Ricordate, i cuccioli sono più fragili durante le prime otto settimane, in modo da essere pronti a prendersi cura di loro durante quel periodo quasi come si farebbe con un bambino. Si noti che i cuccioli abbandonati a loro stessi, senza una madre, non hanno alcuna possibilità di sopravvivenza, a meno che non si seguono regole precise per il loro cibo, l'alimentazione requisiti di tempo e temperatura.

Modi diversi per alimentare Cuccioli appena nati

Modi diversi per alimentare Cuccioli appena nati


Se una madre di cuccioli appena nati muore, abbandona la lettiera, o non può fornire il latte adeguata, i cuccioli hanno bisogno di essere nutriti in un altro modo. Ci sono diversi metodi di alimentazione cuccioli appena nati, e tutti loro hanno la pazienza. Uno dei vantaggi del processo, tuttavia, è la soddisfazione di essere in grado di allattare i cuccioli indifesi in giovani cani sani.

Cuccioli Foster

Se possibile, cercare di ottenere un altro cane di cura per favorire i neonati. Imbrattando i cuccioli con il latte dalla madre adottiva li rende odore come lei giovane e l'aiuta ad accettarle. Non lasciare i cuccioli da sola con la madre adottiva fino a quando è chiaro che le ha accettate. Una volta che si lecca i cuccioli, di solito è sicura di lasciarla in pace. Se lei non ha accettato i cuccioli dopo un po ', tuttavia, prendere i cuccioli di distanza e riprovare un'altra volta. Persistenza spesso paga con eventuale accettazione dei cuccioli.

Sostituzione latte

Se una madre adottiva non è disponibile, fornire i cuccioli con il più vicino sostituto possibile per latte naturale. latte canina contiene elevate quantità di grassi, proteine, vitamine, minerali e aminoacidi, ed è altamente digeribile. Pur non essendo in grado di essere replicato esattamente, alcune sostituzioni latte cucciolo commerciali approssimano bene. E 'meglio consultare un veterinario prima di scegliere una marca.

E 'difficile creare un buon sostituto del latte fatto in casa cucciolo. Anche quando gli integratori vengono aggiunti alla mucca o latte di capra, queste miscele sono spesso nutrizionalmente sbilanciati per i cuccioli e causare diarrea, malnutrizione o peggio.

Bottiglia

Vigoroso, cuccioli sani con una buona succhiare reflex sono con successo biberon. biberon umani e capezzoli in gomma sono spesso efficaci. bottiglie di cura cucciolo maschio e femmina sono disponibili presso i fornitori per animali domestici anche.

Nutrire i cuccioli solo mentre sono distesi sul loro stomaco. Dopo aver inserito delicatamente il capezzolo nella bocca del cucciolo, premere sui lati della bottiglia per far uscire un paio di gocce di latte. Un forte cucciolo succhia solito allora fino a che non è pieno.

Medicina contagocce

Nutrire più piccoli, cuccioli più deboli da un contagocce per le prime due settimane della loro vita. Fare attenzione a lasciare una sola goccia di latte dal contagocce alla volta nella bocca di un cucciolo, e lasciarlo deglutire prima di dare di più. Se troppo è dato in una sola volta, il liquido viene inalato nei polmoni e potenzialmente porta alla polmonite e anche la morte. Quando i cuccioli sono più grandi e più forti, passare a biberon.

Tubo

cuccioli Eccezionalmente deboli richiedono tubo di alimentazione. Nel tubo di alimentazione, l'alimentatore si riempie una siringa da 3 a 6 ml di latte e attacca un tubo di infusione. L'alimentatore quindi rimuove l'ago del tubo e segna il tubo per indicare la lunghezza dalla testa del cucciolo alla sua costola più basso. Successivamente, l'alimentatore molto lentamente e con attenzione infila il tubo nella bocca del cucciolo, in modo che il cucciolo inghiotte fino al punto marcato. Dopo aver verificato che il tubo non è nella trachea, l'alimentatore inietta latte direttamente nell'esofago del cucciolo.

Poiché questo metodo è estremamente delicato e ha il potenziale di danneggiare seriamente il cucciolo se fatto in modo improprio, è meglio avere un alimentatore tubo esperto dimostrare per la prima volta.

Come biberon Cuccioli appena nati

Come biberon Cuccioli appena nati


Quando un cane madre dà alla luce una cucciolata di cuccioli, è solo il primo passo nel loro cammino. Quei cuccioli devono essere curati immediatamente e mantenuto dalla madre fino a che non possono camminare, vedere e iniziare a mangiare cibi solidi. Se la madre muore, abbandona i cuccioli o è incapace di dar loro da mangiare, perché il suo latte non viene in, si dovrebbe dar loro da mangiare da soli.

istruzione

1 Mix sostituto del latte cucciolo (disponibile nei negozi di animali da compagnia) secondo le istruzioni. Scaldarlo leggermente più caldo rispetto alla temperatura ambiente prima di alimentare i cuccioli.

2 Nutrire i cuccioli appena nati con un contagocce o molto piccola bottiglia. Riempire il contagocce o bottiglia con latte artificiale. Posare il cucciolo sul suo stomaco, come sarebbe allattare dalla madre, e inserire l'estremità del contagocce o capezzolo della bottiglia nella bocca del cucciolo. Spremere delicatamente per spingere il latte nella bocca del cucciolo. Con un contagocce, spremere fino a quando il latte è andato. Con una bottiglia, spremere fino suzione calci istinto del cucciolo in e comincia a succhiare sulla bottiglia.

3 cuccioli si nutrono di un programma normale. Alimentare piccoli cuccioli ogni due o tre ore. Dare loro da 2 a 4 cc di latte ad ogni alimentazione. Quando un cucciolo ha raggiunto una settimana di età, passare a 1 cc di latte per oncia di peso e alimentarlo ogni quattro ore.

4 Pulire i cuccioli dopo ogni poppata. Usare un panno morbido e pulito per pulire il latte fuori il suo volto. latte Leftover può causare ferite sul volto del cucciolo.

Consigli e avvertenze

  • I cuccioli devono essere svezzati dal latte a tre a quattro settimane e iniziato il cibo solido e acqua.
  • Se le bolle di latte formano il naso di un cucciolo durante una alimentazione significa che il cucciolo viene overfed e potrebbe annegare nel latte.

Prendersi cura dei cuccioli appena nati

Prendersi cura dei cuccioli appena nati


La cura per i cuccioli appena nati è importante per garantire la loro salute e il benessere. I suoi nuovi cuccioli hanno bisogno di ottenere un sacco di mangiare, in modo da assicurarsi di fornire la loro madre con abbondante acqua fresca e cibo di qualità. Rendere il cibo e l'acqua a sua disposizione tutto il tempo, come i suoi bisogni sarà molto più grande ora che è cuccioli che allattano. La maggior parte dei cani consegnare cuccioli senza incidenti. Tuttavia, se è possibile per voi per aiutare la cura per i cuccioli appena nati durante la consegna, è possibile garantire la sicurezza della madre e ogni cucciolo.

istruzione

1 Fornire una scatola di legno abbastanza grande per accogliere tutti i cuccioli. Esso dovrebbe avere lati abbastanza alto per evitare che i giovani cuccioli di uscire, ma non per alta per evitare che la madre di entrare e uscire per mangiare o andare fuori di usare il bagno. La scatola ha bisogno di asciugamani puliti, stracci o altri biancheria da letto morbido assorbente che si può facilmente cambiare il terreno cuccioli di esso.

2 Assicurarsi che la madre rompe il sacco amniotico subito dopo la nascita, in modo che il cucciolo può respirare. Se la madre non lo fa in fretta, farlo per lei per evitare ogni cucciolo dalla soffocante. La madre dovrebbe provare a leccare ogni nuovo cucciolo pulito e spingere verso di cura tra le nascite. Strofinare delicatamente il cucciolo a secco, se la madre non lo fa, e posizionarlo in prossimità di un capezzolo. Assicurarsi che tutti i cuccioli in allattamento bene, come i loro corpi hanno bisogno dei colostro per il loro sistema immunitario.

3 Gestire i cuccioli appena nati il meno possibile per circa 24 ore per evitare che la madre nervoso dal cercare di spostarli. Il giorno successivo, controllare ogni cucciolo finita per problemi o deformità. Si vuole socializzare i vostri cuccioli da loro gestione circa una volta al giorno fino a quando i loro occhi aperti e cominciare ad esplorare. Quando raggiungono questo stadio di sviluppo, si dovrebbe gestire spesso.

4 Prendere cuccioli appena nati a un veterinario se Visualizzazione continua a piangere, diarrea, difetti fisici, o non riescono ad aumentare di peso.

5 Pesare le cuccioli su una scala bambino o scala di tipo postale per le razze piccole ogni giorno se hai dubbi su di loro cura e di aumentare di peso. Se si nota un cucciolo non sta guadagnando peso, si consideri che completa la sua dieta con biberon, utilizzando una formula cucciolo commerciale.

Consigli e avvertenze

  • Si può dare un cucciolo neonato bocca a bocca se altri metodi non cominciano essa respira.
  • Lavorare velocemente, deprimere la lingua e soffiare delicatamente, piccole quantità che copre la bocca e il naso.
  • Se un cucciolo neonato non risponde allo sfregamento e si pensa che sta morendo, tenere il cucciolo sotto l'acqua corrente, ripetendo calda e poi fredda.

Come determinare l'età dei cuccioli appena nati

Come determinare l'età dei cuccioli appena nati


I cani, come gli esseri umani, sono una specie che si sviluppa lentamente dopo la nascita e non sono in grado di sopravvivere da soli come i neonati. Essere in grado di determinare la loro età approssimativa più vicino sarà di aiuto nella aiutandoli attraverso questa fase tenue dopo la nascita. Dal momento che diverse razze di cani sono diverse dimensioni alla nascita, dimensioni e peso non sono strumento efficace per determinare l'età di un cucciolo appena nato. I cuccioli mostreranno segni specifici di sviluppo nelle varie fasi.

istruzione

1 Verificare la presenza di un cordone ombelicale. Per i primi due o tre giorni il cucciolo avrà ancora parte del cordone ombelicale attaccato. Se il cucciolo è stato da poco nato, il cordone ombelicale sarà morbido e flessibile. Se il cucciolo è un giorno o poco più vecchio del cordone ombelicale sarà asciutto.

2 Guardate gli occhi del cucciolo. Cuccioli appena nati sono ciechi ei loro occhi saranno chiusi. Gli occhi del cucciolo si aprirà tra i 12 ei 15 giorni. Se gli occhi del cucciolo appaiono gonfie, prima che si aprano, portarlo a un veterinario perché e infezione oculare può essere presente. Si può richiedere fino a 3 o 4 giorni per gli occhi di un cucciolo di completamente aperto. Non tentare mai di forzare gli occhi di un cucciolo aperto. Gli occhi devono essere inizialmente un colore bluastro e cambieranno il loro colore degli adulti nel corso del tempo.

3 Osservare il movimento del cucciolo. cuccioli appena nati non possono camminare e riesce a malapena a strisciare. I cuccioli saranno strisciare bene tra 7 e 14 giorni di età. I cuccioli dovrebbero essere in grado di camminare a circa 16 giorni di età e avranno un'andatura normale a 21 giorni. Pups questa fase inizierà cercando di esplorare.

4 Guardate nella bocca del cucciolo. I neonati non avranno denti. Denti inizieranno ad apparire a circa 3 settimane di età e 4 settimane un cucciolo terrà giocattoli in bocca e giocare con compagni di figliata. Il cucciolo si svilupperà tutti i suoi denti decidui da circa 8 settimane di età e quindi essere in grado di mangiare cibo solido da solo.

5 Ascoltare i suoni del cucciolo fa. Il cucciolo appena nato avrà alcuna forma di vocalizzazione tranne lamenta morbide e le grida e non sarà in grado di sentire. Le orecchie del cucciolo cominciò ad aprire a circa 14 a 17 giorni di vita e dovrebbero cominciare a sentire chiaramente a circa 4 settimane di vita. I cuccioli cominceranno a vocalizzare più in questa fase. A 3 settimane di età il cucciolo sarà scodinzolare, ringhio, nudo i denti e cominciare ad abbaiare.

Consigli e avvertenze

  • Il cane neonato è totalmente dipendente dalla madre. Non può defecare o urinare propria e dipende dalla madre per stimolare i suoi genitali per eliminare. Un cucciolo neonato non deve essere rimosso dalla madre fino a quando non è di almeno 21 giorni. termoregolazione Cuccioli appena nati 'è molto scarsa e la loro temperatura corporea fluttuano facilmente con quella dei loro dintorni. Un improvviso calo della temperatura può essere una questione di vita o di morte per i neonati e costante il calore è un fattore critico.

Possono Cuccioli appena nati Date ogni giorno Bath?

Possono Cuccioli appena nati Date ogni giorno Bath?


cuccioli appena nati sono completamente indifesi e non riesco a fare il bagno se stessi ancora. Mentre la mamma dovrebbe essere un passo dentro e pulizia dei suoi bambini, a volte ha bisogno di una mano. Non si dovrebbe essere balneazione cuccioli appena nati tutti i giorni, anche se potrebbe essere necessario per aiutare Maggie pulire giù la sua covata di tanto in tanto.

Il ruolo di Bath della mamma

Maggie ha un giorno intero con i suoi nuovi cuccioli. Essi allattano ogni poche ore, che è un lavoro di routine in sé. Ma poi, dopo ogni poppata, Maggie ha fare il bagno ogni cucciolo di pulirli fuori, soprattutto se sono mangiatori disordinati. Facendo il bagno è un momento speciale che permette di Maggie di legame con i suoi bambini, anche se lei è anche rivestimento con il suo profumo, rendendo tutta la sua nidiata odore familiare l'uno all'altro. La sua lingua non è solo una spugna eccellente che rimuove tutti i detriti, ma aiuta anche i suoi bambini andare vasino. Mentre il bagno sua prole, lei leccare la fine posteriori di ciascuno, il movimento nelle loro viscere stimolare in modo da avere il desiderio di alleviare se stessi.

Come aiutare

Si vuole evitare un eccesso di movimentazione cuccioli per le prime due settimane dopo la nascita, suggerisce il ASPCA. Tuttavia, se Maggie è sopraffatto con i suoi doveri materni e non tiene i suoi cuccioli pulita, potrebbe essere necessario per dare una mano durante questo lasso di tempo. Cuccioli appena nati non hanno bisogno il sapone tradizionale e bagnomaria a questo punto. Shampoo può essere irritante per la pelle fragile e rendere i cuccioli odore poco familiare a Maggie. Tutto quello che devi fare è culla di ogni cucciolo in un asciugamano asciutto e spazzare via qualsiasi bloccato il latte con un panno umido caldo. Delicatamente asciugare con il panno asciutto e pesce persico il backup accanto al Maggie per il calore. A seconda di come sporco ottengono, potrebbe essere necessario pulirli fuori solo una volta al giorno o dopo ogni poppata

Lavaggio del Back End

Se si prende cura per i cuccioli orfani o se Maggie semplicemente non sta intensificando alla piastra, si dovrà assumere il ruolo di aiutare ogni cucciolo stessi alleviare. Basta coprire la punta di un dito con un panno caldo umido e strofinare loro posteriori finisce per pochi secondi dopo ogni biberon. Questo movimento imita quella parte del bagno di una madre che aiuta i neonati andare vasino. Sarà necessario fare questo fino a quando se ne vanno per conto loro, in genere circa tre o quattro settimane di età.

Quando fare il bagno

Fino a quando il veterinario dà il via libera, si potrebbe essere in grado di fare il bagno completamente i vostri cuccioli entro poche settimane dopo la nascita. In genere è necessario solo fare il bagno il vostro cane circa una volta ogni tre mesi, anche se trascorre molto tempo all'aria aperta, che potrebbe avere bisogno di bagni più frequenti, secondo il ASPCA. Balneazione precoce è particolarmente utile se si dispone di una razza che richiederà molti viaggi al toelettatore tutta la vita, come un barboncino o di un Yorkie. lavarlo, concentrandosi su di toccare le zampe e la faccia, lo fa sentire bene con essere gestite presto nella vita. Quando sarà grande, sarà più facile da governare, se lo tagliare da soli o portarlo ad un professionista.

I sintomi Parvo nei cuccioli appena nati

I sintomi Parvo nei cuccioli appena nati


Parvovirus può attaccare il vostro cucciolo di appena 6 settimane di età. proprietari di animali domestici dovrebbero avere i loro cuccioli vaccinati a questa età e poi di nuovo a 10 settimane, e poi a 14 settimane. E 'importante assicurarsi che i vostri amici a quattro zampe sono i tre colpi, uno e due volte non sono efficaci nel allontanare la malattia. Parvo può essere passato a un cucciolo attraverso la placenta di una madre infetta. Non esiste una cura, una volta si presentano i sintomi in piena regola. Tuttavia, se si cattura in tempo, si cucciolo ha una possibilità di sopravvivenza.

A partire sintomi

sintomi parvo nei cuccioli sono spesso dolorose e gravi, e possono cominciare fin da 48 ore dopo il contatto con una fonte infettiva. Il vostro cucciolo avrà una febbre alta che lascia con una mancanza di appetito. Se il cucciolo non è svezzato, si noterà che non è correre a mangiare, come il resto della cucciolata. Egli può anche trovarsi fuori al lato della lettiera. Purtroppo, se il cucciolo è nato da una madre che non è stato vaccinato contro parvovirus, e nasce con parvo, Outlook del vostro cucciolo non è buona. Tenete a mente, se un cucciolo ha Parvo, c'è una buona probabilità che gli altri possono, pure. Parvo può facilmente spazzare via un intero più piccolo dei cuccioli appena nati.

Sintomi mid-stage

Il vostro cucciolo si svilupperà letargia dal dolore e la mancanza di cibo. Se si prende il cucciolo fino, si noterà che ha perso il suo sperma cucciolo, e non è più sensibile alle carezze. Un cucciolo di dolore si esprimerà facendo rotolare i suoi occhi e poi li chiude o piagnucolare e piagnucolare, quando il suo addome viene toccato. A questo punto, si dovrebbe sospettare Parvo, e subito separare il cucciolo dal resto della cucciolata e la madre non-vaccinati. Chiamare il veterinario, come egli può suggerire di iniziare il trattamento con fluidi e antibiotici durante l'attesa per i risultati dei test Parvo.

I sintomi in fase avanzata

Vomito e diarrea sono comuni a causa dell'attacco del virus 'sul rivestimento del tratto gastrointestinale. Lo sgabello cucciolo è spesso di colore giallo, sanguinante e maleodorante. Si dovrà muoversi rapidamente come ormai, il virus si sta già diffondendo rapidamente al midollo osseo del vostro cucciolo, linfonodi e il cuore. Se non lo avete già lo separava dal resto della cucciolata, si dovrebbe, come Parvo può sopravvivere nell'ambiente per un massimo di cinque mesi aggrappati alle scarpe, pavimenti, letti e altre superfici. Si può anche sopravvivere nel vostro giardino, in modo da essere sicuri di mantenere gli altri cuccioli di distanza da dove si trovava o giocato per cinque mesi dopo il trattamento il cucciolo malato.

I sintomi allo stadio terminale

La disidratazione si verifica, nonostante i vostri tentativi di idratare il cucciolo. Se non è stato ricoverato in ospedale il vostro cucciolo e iniziato i trattamenti salva-vita, l' 'attacco del virus sul suo piccolo sistema farà sì che il cucciolo di andare in stato di shock e nella maggior parte dei casi, muoiono. Molti cuccioli con i casi conclamati del parvovirus non sopravvivono senza un intervento medico immediato.

Dovrei lasciare la luce accesa per Cuccioli appena nati?

Troppa luce può essere dannoso

I cuccioli nascono con gli occhi chiusi che non si aprono per 12 a 15 giorni e può essere danneggiato dalla luce intensa. Le retine rimangono immature fino all'età di circa tre settimane. Troppa luce può anche causare ansia nella madre, facendola sentire esposta e vulnerabile al pericolo.

Lampade fornire calore

Per la prima settimana, la temperatura nella scatola dei cuccioli 'dovrebbe essere di circa 90 gradi F, diminuendo gradualmente nel corso di quattro settimane a 75 gradi F. Alcuni esperti avvocato mettendo una lampada lampadina o riscaldamento luce vicina di calore supplementare. Un foglio o un asciugamano drappeggiato sul box può chiudere fuori la luce in eccesso.

Linea di fondo

Veterinari concordano sul fatto che la luce luminosa può danneggiare gli occhi dei cuccioli appena nati, ma anche che essi devono essere tenuti al caldo. Risolvere il problema con una bottiglia di acqua calda, ma se si utilizza una lampada, pungere fori in un pezzo di carta per coprire l'apertura e bloccare la luce in eccesso.

Perché i miei Cuccioli appena nati morire?

Perché i miei Cuccioli appena nati morire?


Un cucciolo appena nato è una creatura estremamente fragile, e le prime settimane di vita di un cucciolo può essere molto precaria. Solo circa il 60 al 70 per cento dei cuccioli sopravvivono oltre le prime 12 settimane. Le cause di morte cucciolo può variare, ma la maggior parte dei casi di cucciolo "dissolvenza" possono essere collegati a problemi con il loro sviluppo nel grembo materno, problemi con il processo di nascita, o problemi con lo svezzamento.

Possibili problemi

Difetti alla nascita sono una delle cause più comuni di morte cucciolo. i cani in stato di gravidanza che sono malnutriti spesso dare alla luce i cuccioli che hanno problemi congeniti, tra cui gli organi sottosviluppati. Grandi cucciolate di cuccioli possono anche includere alcuni cuccioli malnutriti a causa della concorrenza in utero tra i feti. parto traumatico può provocare cuccioli che sono deboli, oppure può indebolire la capacità della madre di prendersi cura di loro. Infine, i cuccioli sono suscettibili di numerose malattie infettive durante l'allattamento e lo svezzamento. Il virus dell'herpes è una comune causa di morte tra i cuccioli fino a 12 settimane di età.

Diagnosi

Quando i cuccioli si deteriorano e muoiono entro le prime dodici settimane di vita, la diagnosi veterinaria ufficiale è di solito "dissolvenza". Dissolvenza cuccioli interrompere l'allattamento e poi diventano molto debole e sottile prima di morire. Se un numero sufficiente di cuccioli della stessa cucciolata morire in un modo simile, un esame post mortem per determinare la causa esatta della morte può aiutare a prevenire ulteriori perdite.

Trattamento e cura

La cosa migliore da fare per una cucciolata di cuccioli dissolvenza è di rilevare il problema presto. Garantire che la madre è alimentato una dieta corretta prima del parto è una buona misura preventiva, come è tenere d'occhio per i bambini potenzialmente malnutriti, o "runts." Cuccioli con difetti alla nascita o traumi gravi sono probabilmente di là di risparmio, ma le infezioni possono essere trattate con l'aiuto di un veterinario, che probabilmente consigliare il ricovero in ospedale o, come minimo, il farmaco.

Natura e cultura

E 'inevitabile e quasi inevitabile che alcuni cuccioli da un grande cucciolata lotteranno con la loro salute e moriranno. E 'importante guardare i cuccioli appena nati a stretto contatto per eventuali problemi in modo che sia un atto in anticipo. Mantenere la calma madre e sano è spesso il modo migliore per prendersi cura dei cuccioli. Se è necessario, a volte è consigliabile rimuovere i cuccioli abbandonati dalle cure della madre, e mangimi o prendersi cura di loro stessi.

Informazioni sulla cura dei Cuccioli appena nati

Informazioni sul prendersi cura dei cuccioli appena nati è essenziale per garantire che i cuccioli a sopravvivere e prosperare in un ambiente sano, solidale. Se una cucciolata ci si aspetta o si presenta come una sorpresa, proprietari di animali domestici devono contattare immediatamente il proprio veterinario e chiedere informazioni sulla cura dei cuccioli appena nati. Con informazioni accurate, la cura per i cuccioli appena nati può essere un eccitante, gratificante compito.

considerazioni

Alcune delle informazioni più importanti sulla cura dei cuccioli appena nati che proprietari di animali domestici possono ricevere è quello di porre l'accento più sulla cura della madre e la nutrizione durante la gravidanza e dopo la nascita. Dal momento che la madre sarà il caregiver primario e fonte di nutrimento per i cuccioli nelle loro prime settimane, ha bisogno di essere in salute ottimale in modo che possa soddisfare tutte le esigenze dei cuccioli '.

I veterinari raccomandano alimentando il cibo cucciolo madre di alta qualità dal momento che è più alto di grassi e proteine ​​del cibo per adulti, e lei avrà bisogno del grassi e proteine ​​in lattato a sufficienza per nutrire i cuccioli.

Ambiente

Una descrizione di un ambiente ideale per le prime settimane di vita i cuccioli è una parte importante di informazioni sulla cura dei cuccioli appena nati. Cuccioli appena nati non possono regolare la loro temperatura corporea nei primi giorni di vita e devono essere conservati in un ambiente caldo, in posizione ideale tra 85 e 90 gradi per i primi cinque giorni. Le lampadine possono essere utilizzati in prossimità della cassa parto (ma non alla portata del cane madre o cuccioli) per aiutare a riscaldare la zona, o un rilievo di riscaldamento isolati possono essere utilizzati all'interno della scatola parto. La temperatura può essere gradualmente ridotta a 80 gradi tra quinto e 10 ° di vita e poi a 75 gradi per la quarta settimana.

scatola parto I cuccioli devono essere puliti tutti i giorni e, infine, divisa in sezioni per l'alimentazione, l'eliminazione, e dormire una volta che i cuccioli iniziano a strisciare e camminare. Con la seconda o terza settimana di vita, i cuccioli inizieranno a esplorare l'ambiente circostante e lasciare loro scatola parto quando è sveglio.

Alimentazione

Per la maggior parte le esigenze nutrizionali dei cuccioli appena nati 'saranno accuditi esclusivamente dalla madre nelle prime settimane di vita, ma i proprietari di animali hanno bisogno di informazioni sulla cura dei cuccioli appena nati e il momento opportuno per l'introduzione di cibi solidi e svezzamento.

Mentre i cuccioli che allattano si mangia ogni due ore e devono essere pesati ogni giorno per assicurarsi che stanno guadagnando peso. Bilance da cucina sono perfettamente adeguate per la pesatura cuccioli, e qualsiasi altra scala delle famiglie che misura in once funziona bene, anche. I cuccioli dovrebbero avere accesso a un piatto di acque basse a partire dalla terza settimana in una miscela cucciolo poltiglia a 3 1/2 settimane. Questa poltiglia cucciolo è una miscela purea di cibo secco cucciolo, cucciolo sostituto del latte e acqua. I cuccioli devono essere introdotti lentamente ad una miscela più solido fino a quando non sono pronti per regolare il cibo secco cucciolo, intorno alla settima settimana.

informazioni Veterinario a prendersi cura dei cuccioli appena nati raccomanda che i cuccioli siano completamente svezzati dalla settima settimana.

Assistenza sanitaria

Per garantire cuccioli sono al loro salute ottimale, le informazioni sulla cura dei cuccioli appena nati include programmi per le vaccinazioni e vermifugo. I cuccioli devono essere sverminati per anchilostomi e nematodi nel secondo, quarto, sesto e ottavo settimane e dovrebbero ricevere la loro prima serie di vaccini destinati alla sesta o settima settimana. In questo stesso momento i cuccioli appena nati dovrebbero ricevere un esame generale brughiera da un veterinario.

avvertimento

Informazioni sul prendersi cura dei cuccioli appena nati include problema firma un proprietario dell'animale domestico dovrebbe essere alla ricerca di durante le prime settimane di vita i cuccioli '. Cuccioli con deformità alla nascita deve essere immediatamente portati in un veterinario, e le eventuali cuccioli che non riescono ad aumentare di peso nei primi giorni e settimane di vita, o che piangono continuamente dovrebbero ricevere cure mediche. A volte un cane madre si rifiuta di alimentare uno o più dei suoi cuccioli, e questi cuccioli avrà bisogno supplementazione di cibo per sopravvivere. Un veterinario può fornire informazioni su come prendersi cura di questi cuccioli.

Come prendersi cura dei cuccioli appena nati di un cane

Come prendersi cura dei cuccioli appena nati di un cane


Avendo cuccioli appena nati in casa è eccitante e stimolante allo stesso tempo. Anche se istinti naturali del vostro cane sarà aiutarla a prendersi cura di sua prole, è possibile darle una mano, fornendo gli accessori appropriati e garantire che i cuccioli hanno tutto il necessario. Così come la cura per i cuccioli, a sostegno della madre durante questo periodo è altrettanto importante, come lei avrà bisogno di un sacco di energia e di risorse per la cura e prevedere i suoi nuovi cuccioli.

istruzione

1 Fornire la madre e cuccioli con una scatola. Idealmente utilizzare una scatola di cartone o di cassa che ha i lati accorciati e non superiore. Questo aiuterà i cuccioli stare caldo, ma consentirà anche un facile accesso alla casella, se necessario. La madre dovrà anche lasciare la casella da eliminare.

2 Far passare il cibo premium madre di cane e di garantire che lei ha un sacco di acqua. Non mettere le ciotole di cibo e acqua nello stesso luogo, come i cuccioli perché potrebbero inavvertitamente eseguire la scansione in loro. Assicurarsi che si sta alimentando il cibo di alta qualità madre che ha un sacco di vitamine, proteine ​​e un basso contenuto di grassi.

3 Dare gli integratori cane per assicurarsi che lei sta ottenendo tutte le vitamine ei minerali di cui ha bisogno. La produzione di latte drena le risorse del corpo ed è importante per aiutarla a rimanere in buona salute. Chiedete al vostro veterinario per gli integratori consigliati che possono essere aggiunte al suo cibo o acqua.

4 Monitorare la temperatura della scatola dei cuccioli '. Cuccioli appena nati sono molto sensibili al freddo e le temperature che sono confortevoli per le persone sono pericolose per la vita per i cuccioli. Fino a quando non possono regolare i loro temperatura corporea a 4 settimane di età, avranno bisogno di una lampada di calore per mantenere la temperatura tra 70 e 80 gradi Fahrenheit. L'aggiunta di coperte per la casella aiuterà anche a isolare il loro ambiente. Tuttavia, assicurarsi che tutti gli angoli della coperta sono infilato sotto la parte esterna della scatola per evitare i cuccioli perdersi in rughe.

5 Cambio biancheria da letto almeno una volta al giorno. Mettere uno strato di carta spessa sul fondo, poi strato parecchi fogli di giornale sulla parte superiore, con asciugamani e una coperta in cima a quello. Quando i cuccioli cominciano a mangiare solidi, cambiare la loro biancheria da letto due o tre volte al giorno fino a quando sono addomesticati.

6 Prendere la madre e cuccioli dal veterinario per un check-up il più presto possibile dopo la nascita e preferibilmente entro 24 ore. Il veterinario controllerà i cuccioli per assicurarsi che siano in buona salute e non ci sono problemi con la madre. Quando i cuccioli sono da 6 a 8 settimane di vita, avranno bisogno di tornare per le vaccinazioni.

Consigli e avvertenze

  • I cuccioli apriranno i loro occhi dopo circa 2 settimane.
  • Quando i cuccioli iniziano a muoversi, che divide la cassa in aree per l'eliminazione e le aree di alimentazione sarà di aiuto il processo di violazione di domicilio in seguito.
  • Durante i primi 3 a 4 settimane, gestire i cuccioli il meno possibile. Ciò consentirà di ridurre i livelli di stress e renderà anche meno probabile che la loro madre li respingerà.

Quando deve cuccioli appena nati del laboratorio Avviare Infermieristica dalla madre?

Quando deve cuccioli appena nati del laboratorio Avviare Infermieristica dalla madre?


Cuccioli appena nati Labrador Retriever dovrebbero allattare il più presto possibile dopo che sono stati consegnati dalla madre. Ci sono molte ragioni per cui i cuccioli appena nati di qualsiasi razza dovrebbe essere allattato dalla madre a poche ore dalla nascita; altrimenti corrono rischi fino ae compresa la morte.

Quando un cucciolo dovrebbe infermiere

Anche se i veterinari e allevatori di cani veterani abituati a credere che i cuccioli necessari per infermiere per la prima volta tra le 24 e le 48 ore dopo la nascita, una recente ricerca ha rivelato che è fondamentale per la sopravvivenza di una cucciolata di un'infermiera entro e non oltre 12 ore dopo la nascita. Idealmente un cucciolo dovrebbe essere incoraggiato a un'infermiera entro le prime due ore della sua nascita, ma è imperativo che non più di 12 ore passano davanti le infermiere cucciolo per la prima volta.

Cuccioli nati sani dopo un parto normale può eventualmente morire per una delle due cause più comuni, una bassa temperatura corporea o carenza di liquidi (disidratazione). Questi due sintomi possono portare a morte di un cucciolo appena nato perché quando un cucciolo letargico rifiuta di allattare o non è abbastanza forte per allattare, perde rapidamente fluidi essenziali. Pertanto, la sua temperatura corporea delicata precipita pericolosamente basso. La bassa temperatura corporea provoca poi il cucciolo rapidamente deteriorando a diventare ancora più letargico, quindi si fa fatica a trovare l'energia necessaria per infermiere. Dopo un cucciolo nasce e respira in modo efficiente, il cordone ombelicale è stato tagliato, e il cucciolo è quasi asciutto, dare direttamente alla madre di un'infermiera. Un nuovo cucciolo in genere richiede un po 'di assistenza in bloccandosi sul capezzolo e di cura della madre, almeno per le prime poppate.

Fortunatamente, Labrador sono naturalmente interessato al cibo. Anche se i giovani cuccioli sembrano desiderare cibo più della maggior parte delle altre razze, quindi a meno che il cucciolo è nato debole dovrebbe imparare ad allattare abbastanza rapidamente.

Aiutare la nuova madre

Tenete a mente, però, che i cani madre, chiamati anche dighe, non sempre collaborano da sdraiato tranquillamente sulla loro lati in modo che gli esseri umani possono aiutare i cuccioli imparano a infermiera. Soprattutto le madri prima volta potrebbero aver bisogno di incoraggiamento in più dai loro proprietari per ottenere l'idea. Il più delle volte la gente è estremamente delicati o massaggi orecchio sarà sufficiente per convincere il cane madre a mentire ancora, mentre l'infermiera cuccioli, ma la guardia a stretto contatto per essere certi che non rotola sui cuccioli. Se lei è ancora in travaglio, essere più cauti con i cuccioli mentre infermiere, perché il cane madre di solito non è focalizzata su i cuccioli già nati, mentre lei è in intenso dolore da contrazioni. Se la diga permette i cuccioli di infermiere e di avere abbastanza tempo per le consegne di nuovi cuccioli, provare per consentire a ciascun cucciolo la possibilità di infermiere dopo la nascita. Questo non solo per garantire che tutti i cuccioli stare al caldo e in buona salute, ma l'atto di professione d'infermiera stimola naturalmente la continuazione delle contrazioni, che aiuta a mantenere un processo di consegna regolare.

Clostrum

Colostro, una combinazione di vitamine e anticorpi essenziali trasferiti attraverso il latte materno, è prodotto solo per le prime 48 ore dopo la lettiera è consegnato. E 'indispensabile che tutti i cuccioli ricevono questo colostro per far avanzare il loro sistema immunitario non sviluppati e per proteggerli dalle malattie. Il colostro stimola la crescita delle cellule e stabilisce un forte sistema immunitario vita con il trasferimento di anticorpi e immunità dal cane madre. Senza il colostro, i cuccioli sono vulnerabili ai germi e virus che potrebbero facilmente ucciderli.

Anche se il colostro è presente per 24 a 48 ore, un cucciolo è in grado di assorbire gli anticorpi vitali solo entro 12 ore dalla nascita, quindi il motivo per cui un cucciolo neonato di qualsiasi razza deve allattare il più presto e spesso possibile nel suo primo giorno di vita . Una grande maggioranza di cuccioli che non ricevono colostro della madre nelle prime 12 ore moriranno durante la prima settimana di vita. Cuccioli possono acquisire colostro in uno dei tre modi: direttamente dalla diga, da uno speciale integratore specifico colostro attraverso il tubo o biberon entro le prime 12 ore, o da una iniezione di siero chiaro che è stato girato giù da un campione di sangue preso dalla madre del cucciolo.

Quando i cuccioli non riescono a Nurse

Ci sono situazioni in cui un cane madre non è in grado di alimentare la sua cucciolata o un cucciolo specifico non è abbastanza forte da infermiera. Le circostanze che impediscono la diga di allattare in modo efficace la sua giovane cucciolata includono la mancanza di produzione di latte, un taglio cesareo di emergenza, le malattie e le infezioni come la mastite, e la triste situazione della morte della diga. Ogni volta che un cane madre è completamente in grado di allattare la sua cucciolata, il suo proprietario deve assumere il compito. Questo significa bottiglia o tubo di alimentazione ogni cucciolo ogni due o tre ore, tutto il giorno. Inoltre, è essenziale che la temperatura corporea dei cuccioli rimangono costantemente caldo. temperature Labrador Retriever cuccioli nella prima settimana di vita dovrebbero in genere varia tra i 94 ei 97 gradi Fahrenheit. Se le temperature scendono anche leggermente di sotto di questo, i cuccioli sono a più alto rischio di morte rispetto al normale.

Se il cane madre con successo la maggior parte infermieri dei suoi cuccioli, ma uno particolare cucciolo si sta deteriorando, il proprietario deve agire rapidamente per salvare questo cucciolo. E 'sempre una decisione difficile, anche per gli allevatori più esperti, per fare, se lasciare un cucciolo fragile, con la madre e fratellini, nella speranza che possa ravvivare naturalmente o per rimuovere il cucciolo e intervenire per allattare il cucciolo indietro per la salute . La regola generale è che se il cucciolo indebolimento o è completamente in grado di infermiere con vigore o non è in grado di mantenere il suo calore naturale del corpo, quindi il proprietario deve rimuovere questo cucciolo dalla cucciolata e tendono alle sue esigenze fondamentali. Se i proprietari lettiera o allevatori non riescono a intercedere prontamente, fragile, in calo cucciolo rischia di morire.

Esperti allevatori veterano Lab comunemente si riferiscono a questo come "Sindrome Puppy dissolvenza". Sebbene una sindrome ufficiale o malattia non è la vera causa di morte, allevatori hanno stabilito questa espressione per il modo in cui i cuccioli muoiono e perché un gran numero di cuccioli muoiono in questo modo.

Cosa fare con una dissolvenza cucciolo

Quando un proprietario di cucciolata identifica un cucciolo dissolvenza lui o lei dovrebbe agire rapidamente. Se siete un primo allevatore volta o inesperti nella cura per i cuccioli orfani, telefonare immediatamente un veterinario. Se ti trovi bene curare il cucciolo da soli, prendere la temperatura del cucciolo prima. Se non si dispone di un termometro o ritiene che il cucciolo è in una situazione di urgenza, è possibile utilizzare due metodi rapidi per controllare la temperatura corporea. Primo: prendere un altro cucciolo e valutare il suo calore corporeo complessivo e quindi prendere il cucciolo in difficoltà per confrontare quanto più fredda è rispetto al suo littermate più sano. Se il cucciolo dissolvenza è più fresco, si sa la sua temperatura è troppo bassa. Se c'è una grande differenza tra i due, il cucciolo malato è in serio pericolo di morte. Secondo: mettere il dito nella bocca del cucciolo. Anche una bocca leggermente fresco è un brutto segno. Quando si è compreso che il cucciolo non riuscendo soffre di una bassa temperatura corporea, scaldare immediatamente.

Ci sono molti modi per riscaldare un cucciolo freddo (tra cui alcuni metodi dettagliati si trovano in cani libri di riproduzione o su Internet). A pochi modi semplici stanno portando il cucciolo in calde coperte, tenendo il cucciolo direttamente sulla pelle di fornire con il proprio calore corporeo e avvolgendo entrambi in coperte, o la tecnica più preferito di mettere una piastra elettrica in una piccola scatola e coprendolo con una coperta sottile per il cucciolo di mentire su. Se si utilizza il rilievo di riscaldamento, però, non impostare il livello di calore troppo alto, oppure si può seriamente bruciare il cucciolo.

Successivo nutrire il cucciolo: o bottiglia o tubo di alimentazione che, a seconda se sia o non ha un forte riflesso di suzione. Se un cucciolo sta alimentando dalla bottiglia, ma non sembra essere fiorente, passare a tubo di alimentazione, dal momento che il cucciolo è estremamente debole e con tutta la sua energia per infermiere. Consultare un veterinario o allevatore esperto per assistervi in ​​entrambi i processi. Questo professionista può insegnare come bottiglia correttamente o tubo di alimentazione di un cucciolo e saprà la quantità precisa di latte del cucciolo richiede ad ogni poppata.

Ottenere Latte e colostro

Se il cucciolo era in grado di allattare entro i vitali prime 12 ore, per ricevere il colostro necessaria, allora si ha la possibilità di mungere il cane madre manualmente con le mani, molto simile a una mucca, da utilizzare per tube-alimentare il cucciolo. Se non si è in grado di strappare il latte dalla diga, è possibile ordinare i prodotti riempiti speciale colostro proprio per questo scopo. Se si ordina l'imitazione colostro, assicurarsi che sia fatto con anticorpi canini e che l'azienda utilizza vera colostro cane, altrimenti sarà inutile al vostro cucciolo. Una nota azienda che produce il colostro-, usato da allevatori in tutto il paese, è Hemopet. Questa società vende un prodotto colostro cane chiamato plasma fresco congelato che funziona nelle circostanze terribili di un cucciolo orfano o dissolvenza.