criptorchidismo cane e aggressività

Perché i cani sono aggressivi quando sono camminato

Perché i cani sono aggressivi quando sono camminato


I cani mostrano aggressività quando viene camminava, di solito ad altri cani, perché non sanno come agire altrimenti. La teoria principale è che stanno cercando di proteggere le persone che li piedi da altri.

socializzazione

Cuccioli imparare a interagire e socializzare con le persone e gli altri cani da giovane. Se essi sono isolati da altri cani o persone, non sapranno come comportarsi o leggere il linguaggio del corpo di un altro cane, secondo "Guida BACIO per Raising un cucciolo."

razze

Alcune razze sono più aggressivi di altri, in particolare verso gli altri cani. Queste razze sono il terrier Chow, Akita e Airedale. Essi possono essere addestrati per essere ancora in giro gli altri cani.

Territorio

I cani possono considerare i loro camminatori come parte del loro pacchetto, e quindi tutto ciò che si avvicina si vede dal cane come cercare di attaccare il pacco, secondo la Humane Society degli Stati Uniti (HSUS).

Paura

Il HSUS rileva inoltre che i cani hanno la memoria lunga. Se sono stati attaccati solo una volta da un certo tipo di cane o di una persona, agiranno aggressiva a chiunque che assomiglia loro aggressori.

Quando tutto il resto fallisce

Se un proprietario di cane sospetta un cane può diventare aggressivo quando vi si cammina, il cane deve sempre indossare la museruola quando non venga calpestato. Questo consentirà di evitare eventuali punture.

La formazione di cani Labrador aggressivi

La formazione di cani Labrador aggressivi


La razza più popolare del cane negli Stati Uniti è il Labrador retriever, secondo i 2009 posti del Kennel Club americano. Labrador sono grandi, forti cani che possiedono una serie formidabile di denti. Labrador aggressivi o eccessivamente giocosi possono fare danni. Labrador godono di persone gradevoli, anche se, in modo che siano altamente addestrabile. L'obiettivo di formazione di un Labrador aggressivo è quello di ottenere il cane a rilassarsi quando ogni situazione diventa stressante.

istruzione

1 Determinare la causa dell'aggressività del Labrador. Ad esempio, Labrador sono inclini a ottenere l'artrite. Se un giovane cane o un bambino salta su un Labrador artritico, questo farà sì che il dolore e il Labrador può scattare a difendersi. Prendere il Labrador di un veterinario per vedere se c'è una ragione medica per uno scoppio violento.

2 Riconoscere quando Labrador dare segnali di avvertimento. libri comportamento del cane con le foto di espressioni cane, come ad esempio "Per amore di un cane," dovrebbero essere studiati. A differenza di molte altre razze di cani, labrador hanno espressioni facciali che ricordano da vicino una persona di, secondo "Per amore di un cane." Labrador con le bocche chiuse e uno sguardo fisso sono stressati e stanno avvertendo gli altri di stare lontano. Lasciare il cane da solo quando si sta dando questi segnali.

3 Introdurre il Labrador di clicker training, che comporta l'uso di suoni e cibo per rafforzare il buon comportamento. Labrador sono molto motivati ​​dal cibo. Iniziare sempre clicker training in ambienti chiusi, dove non ci sono un sacco di distrazioni. Se il cane è molto distratto, mettere un pettorale e guinzaglio al cane di mantenere la sua attenzione. cablaggi del torace non tirare sul collo del cane, che può causare il cane a diventare rapidamente sottolineato.

4 insegnare al cane di andare nel suo letto a comando tramite il clicker training. Fare clic e poi dare il Labrador un ossequio. Ripetere fino a che il Lab cerca attesa per un trattamento quando si fa clic. A poco a poco spostare il cane al letto e solo fare clic e trattare quando il cane sta camminando verso il letto. Dire "Vai a letto," o un altro comando come si esegue questa operazione, in modo che il cane comincia ad imparare il comando. Mantenere una speciale giocattolo da masticare dalla porta e dare al cane solo quando è nel letto. Se il cane ha problemi che saltano o scagliandosi contro i visitatori, posizionare il letto in una stanza con una porta si può chiudere. Il cane viene a sapere che non ha per proteggere la casa da intrusi, perché si farà così.

5 Insegnare il Labrador per sedersi e guardare a voi il comando utilizzando il clicker training. Questo è per i cani che diventano aggressivi alla vista di altri cani. Fare clic e trattare prima in casa, poi nel cortile, e poi fuori per una passeggiata. Labrador possono diventare facilmente distratti da altri cani o fonti di aggressione quando il buon cibo è disponibile.

Consigli e avvertenze

  • Se non siete sicuri se il Labrador morde, mettere la museruola al cane.
  • Labrador bisogno di esercizio fisico regolare o ottengono iperattivo, che potrebbe essere percepito come aggressione da parte di altri.
  • Non colpire il vostro cane.
  • Non pat il vostro cane con forza sulla testa o abbracciare le spalle, anche se questo sembra lode. Molti Labrador non piace questo, secondo "Per amore di un cane."

Cosa fare con i cani aggressivi

Una delle situazioni più angoscianti un proprietario dell'animale domestico può affrontare è un comportamento aggressivo da parte di un animale domestico caro. Mentre l'aggressione spesso deriva da negligenza, abuso o la socializzazione inadeguata, ma può anche apparire per nessun motivo apparente, dopo un evento traumatico di fuori del controllo del proprietario o causa di un problema fisico, come un tumore al cervello. Quando si verifica l'aggressione, il proprietario deve prendere in considerazione la sua sicurezza e della sua famiglia al momento di decidere se mantenere il cane e tentare di modificazione del comportamento. Purtroppo, un cane aggressivo è improbabile trovare una nuova, casa amorevole. Se il suo attuale proprietario non lo può tenere, il cane aggressivo dovrebbe essere umanamente eutanasia.

Modificazione del comportamento

modificazione del comportamento sotto la guida di un comportamentista animale esperto può aiutare i cani più aggressivi. I proprietari non devono tentare di riqualificare i cani aggressivi senza assistenza professionale. Se un Applicata comportamentista animale o veterinario comportamentista certificata non è disponibile, un allenatore professionista specializzato in aggressione e chi è disposto a fare visite a domicilio possono essere in grado di aiutare.

L'intera famiglia deve essere disposto a impegnarsi per un piano di modifica di comportamento al fine per la sua riuscita. Questo può, nei casi più gravi significa che i morsi si verificheranno durante il periodo di modificazione del comportamento. Molti cani aggressivi diventano temporaneamente più violento quando viene implementato un piano di modifica di comportamento. I cani provano la vecchia strategia di aggressione per risolvere i problemi e diventare frustrati quando non funziona più, quindi il loro primo impulso è quello di diventare più intensamente aggressivi.

Sempre ottenere assicurazione di responsabilità personali prima di invitare un professionista nella vostra casa di interagire con un cane che si sa essere aggressivo. Inoltre, avvertono sempre il comportamentista o formatore che il cane è aggressivo.

Gestione sicura

Inguaribilmente cani aggressivi possono a volte essere gestito con attenzione e sicuro. Questa opzione dovrebbe essere presa in considerazione solo nel caso di modifica di comportamento non è riuscito, ma la famiglia vuole mantenere il cane aggressivo. Consenti solo gli adulti con i quali il cane è familiare a interagire con esso. Abituarlo a un paniere museruola di filo che può essere indossato per gli appuntamenti veterinario e in qualsiasi momento, il cane deve interagire con gli estranei. Il viaggio sarà difficile, durante la vita del cane a causa del rischio di un pet sitter viene attaccato. Assicurarsi che tutti i recinti utilizzati per contenere il cane sono robusti e rinforzato. Essere consapevoli del fatto che un attacco di un cane che si sa essere aggressivo potrebbe tradursi in accuse penali contro te stesso per possedere un cane feroce.

reinserimento

Rehoming è raramente un'opzione per i cani aggressivi. Pochissime persone vogliono prendere un cane con un disturbo del comportamento grave e, probabilmente incurabile nella loro casa. E 'irresponsabile che sposti un cane aggressivo senza avvisare il futuro proprietario del comportamento. Dumping un cane aggressivo in un rifugio è altrettanto riprovevole. Solo considerare reinserimento un cane aggressivo se qualcuno che è del tutto consapevole di comportamenti problematici del cane è disposto a prendere lui e tentare di trattamento o di gestione.

Eutanasia

L'eutanasia può essere l'opzione più gentile per i cani aggressivi incurabili. A nessuno piace mettere un cane sano per dormire, ma i cani aggressivi sono solo fisicamente sano. La salute mentale è importante anche per la qualità di un cane di vita. Se il trattamento è impossibile o non è fattibile, l'eutanasia umani devono essere considerati.

altre considerazioni

Aggressione a volte è il risultato di un disturbo ormonale o una malattia neurologica. Se il comportamento appare all'improvviso, piuttosto che a poco a poco, la malattia fisica può essere la colpa. Prima di prendere una decisione su cosa fare con un cane aggressivo, considerare bloodwork ed eventualmente altri metodi diagnostici per determinare se il comportamento può essere correlato a un problema in buona salute.

Come mantenere la calma intorno ai cani aggressivi

La maggior parte delle persone ottenere un po 'nervoso o ansioso intorno ai cani aggressivi, ma è importante mantenere la calma. Quando il cane mostra aggressività correggerlo immediatamente prima che si aggravi e va fuori controllo. Attenzione ai segni aggressivi come diventare tesa, fissando, alzando hackles, ringhiando e sollevando le labbra o ai polmoni in persone o cani.

istruzione

1 Lasciate che il vostro cane sapere chi è il cane alfa o il capo branco. Se si adotta un cucciolo o un cane adulto, è importante insegnare e affermare la leadership fin dall'inizio. Se non si desidera un cane viziato, uno che corre la famiglia o quello che voi ei vostri familiari spaventa.

2 Creare un suono da utilizzare con il vostro cane. Utilizzare questo suono quando si vuole ottenere rapidamente il controllo di una situazione aggressiva. Questo suono lasciate che il vostro cane sapere che ci si aspetta qualcosa da lui.

3 Assicurarsi che si esce dalla casa prima che il cane quando si va fuori per una passeggiata. Non uscire di casa quando il vostro cane non è in uno stato di sottomissione calma. Potrebbe essere necessario ripetere questo compito di portarlo dentro e fuori la porta un paio di volte ma finirà per capire cosa si vuole. Tieniti un passo avanti del vostro cane quando si cammina. Il cane piombo è sempre il capo branco.

4 Modificare le cattive abitudini alimentari. Non alimentare il vostro cane in cucina, o se lo fai fare in modo che si mangia prima di lui l'alimentazione. Se si nota quando si guardano i programmi della fauna selvatica e gli animali nel loro ambiente naturale il leader sarà sempre mangiare prima e gli altri aspetterà fino a quando non ha finito e si allontanò.

5 lodi o biasimo rapidamente il vostro cane. Quando lodando, parlare con calore ma non a lungo. Se è necessario rimproverarlo fare in fretta, lui perdonare e andare avanti.

6 rendere il vostro cane obbedisce la prima volta che si chiede. Se rifiuta applicare un tocco ditta o il suono di cui al punto 2. dare e negare il permesso al vostro cane.

7 Pratica il sit e comando di rimanere come un modo di calmare il cane da lui portando ad una posizione in casa e gli diceva di rimanere. Se egli segue si inviano o portarlo avanti e farlo sedere e aspettare il vostro comando. Egli cambierà il suo comportamento aggressivo se si rifiutano di permettere.

Cane Aggressività Tips

Cane Aggressività Tips


Uno dei problemi più difficili per ogni proprietario di cane a faccia è l'aggressività. Si tratta di un problema di comportamento pericoloso che può causare lesioni per gli esseri umani o altri animali. Ringhiando, ringhiando, scattare e mordere sono forme valide di comunicazione in mente di un cane. I suoi denti sono il suo unico mezzo di autodifesa. Questo comportamento è inaccettabile e deve essere controllato.

Cause di aggressione

Se si spera di cambiare il comportamento del vostro cane, è necessario prima capire il motivo per cui sta agendo in modo aggressivo. Questo perché diversi tipi di aggressione hanno soluzioni diverse. Se il vostro cane sta rispondendo ad una minaccia per la sua posizione sociale, si sta esibendo predominio aggressione. I cani con questo tipo di aggressione possono ringhiare quando trattenuto o disturbato. aggressione basata sulla paura si verifica quando un cane si sente come se fosse in pericolo. Il vostro cane può scattare se pensa che sta per essere attaccato. Altri timori possono causare l'aggressione pure. I cani possono avere paura di qualsiasi cosa, da temporali a skateboard. Il vostro cane sta mostrando aggressività territoriale se ringhia per proteggere la sua tappeto erboso. Può essere possessivo di alimentari, ossa, giocattoli, cortile o anche persone. I cani con aggressività territoriale agiscono per proteggere cose, luoghi o persone che vedono come proprio.

Verificare la presenza di problemi di salute

Se il vostro cane generalmente cordiale diventa improvvisamente aggressivo, si dovrebbe prendere ad un veterinario. I problemi di salute possono scatenare l'aggressività nei cani, proprio come si potrebbe sentire irritabile quando si ha l'influenza. I cani non capiscono la causa del dolore, e potrebbe scattare se si irritare un mal di schiena. E 'lo sforzo del vostro cane per proteggere se stesso, ma l'aggressione potrebbe anche essere il vostro primo segno che qualcosa non va.

Non punire il vostro cane

Punire il vostro cane per agire in modo aggressivo può peggiorare il problema. Essa provoca diffidenza tra voi e il vostro cane. Per un cane con aggressività basata sulla paura, la punizione può rafforzare la paura e favorire una maggiore aggressività. Quando si risponde negativamente ad una situazione, il vostro cane comincia a pensare che la sua paura è giustificata. Se il vostro cane mostra dominanza aggressione, la vostra rabbia rappresenta una sfida. Punire il vostro cane per l'aggressione dimostra anche che il comportamento è accettabile. Questo è l'opposto di quello desiderato. Guardatela dal punto di vista di un cane. Quando si risponde ad una situazione con l'aggressività, l'avete fatto pure. Da ottenere arrabbiato e punire il vostro cane, si può inavvertitamente rinforzare il comportamento.

Ricondizionare il vostro cane

Il modo più efficace per affrontare l'aggressione è quello di insegnare il vostro cane a comportarsi in modo diverso. Questo viene fatto attraverso un processo noto come la modificazione del comportamento, o il ricondizionamento.

Se il vostro cane mostra aggressività perché ha paura di skateboard, il vostro compito è quello di insegnare che skateboard non sono una minaccia. Metti il ​​tuo cane al guinzaglio e dirgli di sedersi. Avere un amico cavalcare uno skateboard a distanza. Aspetta con pazienza se il vostro cane inizia ad agire in modo aggressivo per ringhiare, abbaiare o tirando verso il skateboard. Far riposare di nuovo, e premiare, se lo fa. Si premiare il cane ogni volta è calmo intorno lo skateboard. Gradualmente portare lo skateboard sempre più vicino fino a quando il vostro cane può mantenere la calma mentre si guida uno skateboard accanto ad essa come si cammina.

Fai attenzione

Se sapete che il vostro cane si comporta in modo aggressivo in certe situazioni, è vostra responsabilità di garantire che le persone o altri animali sono protetti. Potrebbe essere necessario museruola il cane quando si cammina fino a quando il comportamento è cambiato. Il vostro cane potrebbe avere a stare in un'altra stanza quando gli stranieri vengono a visitare, e potrebbe essere necessario investire in segnali di pericolo "Attenti al cane" per la recinzione.

Cercare aiuto

A volte un problema di aggressione è troppo grave per voi per risolvere da soli. Se si sente sopraffatto, non esitate a chiamare un addestratore di cani professionista per aiutare. Formatori capire come i cani pensano e può aiutare a trovare una soluzione per l'aggressione del vostro cane. Alcuni allenatori specializzati in modificazione del comportamento e sono qualificati per aiutare il vostro cane a superare le sue abitudini aggressive. formatori professionali sono più costosi di farlo da soli, ma sono il modo più veloce ed efficace per curare il vostro cane di aggressione.

Dog Training Tips per aggressività verso gli altri cani

Dog Training Tips per aggressività verso gli altri cani


Agire immediatamente se si nota che il vostro amico a quattro zampe sta esibendo un comportamento aggressivo verso altri cani. Permettendo questo tipo di comportamento, si sta lasciando il cane pensare che sia accettabile. Apparentemente piccoli problemi comportamentali possono palla di neve e causare ulteriori problemi in futuro. Mentre si lavora problemi del vostro cane, tenerlo lontano dalla portata dei bambini e da altri cani, se possibile.

Limitazione

Confinare il vostro cane a guinzaglio e museruola, se necessario, quando lei è in presenza di altri cani. Le permettono di vedere che altri cani sono di alcuna minaccia per lei. Pet due cani contemporaneamente per dimostrare che non c'è nessun problema. Lasciare i cani a fiutare l'un l'altro, in quanto si tratta di un processo di ispezione, o un saluto. Non lasciare il cane da solo con un altro cane, fino a scoprire esattamente ciò che fa scattare il comportamento violento nel vostro cane.

Siate fermi

Quando il cane si comporta male, dire no, seguito dal nome del vostro cane, nel più potente, voce autorevole. Lasciate che il cane sa chi comanda e che non consentono questo comportamento. Comanda il tuo cane a sedersi al vostro fianco fino a quando gli dai l'OK per muoversi. Mantenere l'altro cane nelle vicinanze per testare l'obbedienza del vostro cane a voi. Mostra il tuo cane che deve obbedire a voi indipendentemente da chi è in giro. Se il vostro cane obbedisce, dargli un ossequio per dimostrare che si approvi il risultato.

Test

Metti alla prova il vostro cane per vedere che cosa sta provocando il suo comportamento. I cani diventano aggressivi per una serie di motivi, tra cui la paura, il dominio, il territorio, il cibo e giocattoli. cani intrinsecamente vogliono proteggere ciò che è loro, così come le persone. Una volta che si scopre la radice del problema, sarà più facile per aiutare a evitare situazioni aggressivi con gli altri cani. Ad esempio, se il tuo amico porta il suo cane su per una data gioco, e si sa che il vostro cane è molto protettivo del suo cibo, dagli da mangiare in solitudine quando è il momento per lui di mangiare.

Formazione

tendenze aggressive possono essere un grave problema. A volte è un problema che solo le tecniche di formazione tradizionali non possono porre rimedio. Prendete il vostro cane per un allenatore o comportamentista. Questi specialisti saranno in grado di trovare la radice del problema e sarà in grado di insegnare le tecniche da usare a casa. Inoltre, il trainer può tranquillamente mettere il vostro cane in situazioni di disagio e poi lo insegnano come reagire.

Come fare il vostro cane maschio meno aggressiva

Come fare il vostro cane maschio meno aggressiva


Si tratta di un istinto naturale per un cane a voler affermare la sua posizione dominante rispetto agli altri cani e le persone intorno a lui. Questo fa parte della mentalità pack che i cani hanno in natura. Questo diventa un problema quando il desiderio di dominare si rivolge a un comportamento aggressivo. Può essere il pensiero preoccupante che il vostro cane può attaccare un altro cane o di una persona. E 'importante cercare di frenare il comportamento aggressivo immediatamente. Ci sono diversi passaggi si può provare a casa che vi aiuterà a ridurre al minimo questo comportamento.

istruzione

1 Avere il vostro cane maschio castrato in giovane età. cani sterilizzati sono meno aggressivi. Sterilizzazione dovrebbe essere fatto prima di raggiungere la maturità sessuale, a volte nel primo anno di vita. Se il vostro cane è passato questo punto, quindi parlare al vostro veterinario sui vantaggi della sterilizzazione specificamente per contribuire a contenere il comportamento aggressivo a questo punto. Inoltre, i cani sterilizzati sono meno probabilità di vagare, avere meno problemi di salute e tendono ad ascoltare meglio ai loro proprietari.

2 affermare la propria posizione dominante. Un maschio aggressivo sta cercando di annunciare che lui è il maschio alfa, o capobranco. Questo spesso significa che egli vede se stesso come più dominante di te. È necessario riaffermare il tuo posto nel "pacchetto" di fargli sapere che siete in carica. Frequentare le lezioni di obedience con il vostro cane, in cui un professionista vi mostrerà come trasmettere al vostro cane che siete veramente "il capo".

3 Utilizzare un collare correttiva. Un collare choke o collare munito di punte può aiutare a mantenere il controllo su un cane opprimente. Alcune persone pensano che questi collari sono crudeli, tuttavia, essi esercitano una pressione sul collo del cane molto il modo in cui la madre avrebbe fatto quando era un cucciolo. Lei farebbe questo per correggere lui, mostrandogli che era in controllo. Assicurarsi di non lasciare mai un collare correttiva sul vostro cane quando è solo.

4 Utilizzare una museruola. Quando si inserisce un muso sul vostro cane, è consapevole che non può usare i suoi denti di offesa o di difesa. Questo rende generalmente il cane meno aggressiva. Utilizzare una museruola quando si va a passeggio, e prendere in considerazione, in via temporanea, cambiare il percorso a piedi per evitare altri cani o un sacco di gente.

Consigli e avvertenze

  • Il comportamento aggressivo non è qualcosa che scompare durante la notte. Si deve essere coerente e persistente per contribuire a migliorare l'aggressività del vostro cane. Se il comportamento dominante del vostro cane continua, contattare il veterinario per una consulenza specifica al vostro cane e la sua razza.

Diverse razze di piccola e cani aggressivi

Diverse razze di piccola e cani aggressivi


Cani di piccola taglia sono la scelta ideale se siete alla ricerca di un animale da compagnia che ha bisogno di meno esercizio fisico e lo spazio di un cane di medie o grandi dimensioni. Il termine "aggressivo" può avere connotazioni sia negative che positive per il piccolo appassionato di cane. Molti apprezzano un piccolo cane che è assertivo, energico e capace di contenere il proprio, mentre anche essere un cagnolino. Ci sono alcune razze che sono più inclini ad essere aggressivo che passivo.

Aggressione Canine

Indipendentemente dalle caratteristiche della razza, ogni piccolo cane può diventare aggressivo se viene abusato, trascurato o semplicemente stressato. I proprietari di cani di piccola taglia tendono a trascurare il problema, partendo dal presupposto che i loro cani possono fare pochi danni anche se provocato. Tuttavia, l'aggressività può manifestarsi in reazioni violente e improvvise che si traducono in difficoltà, paura o, nel peggiore dei casi, lesioni al vostro animale domestico o qualcuno vicino. Se si sta mostrando un cane, l'aggressività è quasi sempre un fattore di squalifica. Cani di piccola taglia di solito non sono raccomandate per i bambini, che tendono a spaventare e intimidirli.

Giocattolo e miniatura Poodles

Misura 10 pollici e sotto come un giocattolo e 15 pollici e sotto come una miniatura, le piccole varietà barboncino sono noti per l'intelligenza e la formazione obbedienza. Questi cani hanno una storia interessante come tartufai e artisti circensi, e sono noti per il loro portamento dignitoso come cani da esposizione. Essi hanno anche la reputazione di essere eccessivamente timidi o aggressivi, che tende a reagire in modo eccessivo e far scattare in esseri umani o altri cani quando si sentono intimiditi.

Toy Fox Terrier

Ci sono molte varietà di terrier, e tutti hanno una reputazione per i loro atteggiamenti assertive. Questo non è diverso per le piccole e giocattolo razze di terrier. Il terrier giocattolo volpe è un appartamento ideale e il cane della città, che richiede poca cura e l'attività fisica. La sua aggressività deriva dalla sua forte lealtà verso la sua famiglia e la casa, che sarà coraggiosamente difendere.

Chihuahua

Descritto come intelligente, sveglio e attivo con un atteggiamento impertinente, un Chihuahua è un cane grande in un piccolo corpo. Chihuahuas non sono facilmente intimiditi e sono una delle poche razze più piccole che ha una reputazione per trattare bene con i bambini piccoli. Essi sono spesso confrontati con terriers quanto riguarda la loro assertività e l'attaccamento alle loro famiglie, che a volte può manifestarsi come un comportamento aggressivo.

Cosa fare con i cani che sono aggressivi verso il vostro nuovo cucciolo

Nuovi cuccioli possono essere una gioia per i proprietari di cani, ma una minaccia per gli altri cani. La reazione di un cane per un nuovo cucciolo può variare molto, da estrema felicità all'aggressione. Se i cani si possiede già stanno reagendo in modo aggressivo per il vostro nuovo cucciolo, ci sono alcune misure che potete prendere per rendere la transizione più facile per tutti i soggetti coinvolti - voi, i vostri cani, e il vostro nuovo cucciolo.

Introdurre lentamente

Quando si introduce il vostro nuovo cucciolo ai vostri altri cani, scegliere un luogo neutrale, come un parco. Non li introdurrà per la prima volta nella vostra casa o nel vostro giardino, come i vostri cani attuali probabilmente territoriale di "loro" spazio. Tenere tutti i cani al guinzaglio e hanno qualcun altro di gestire il nuovo cucciolo, mentre si gestiscono i vostri cani. Lentamente loro camminare verso l'altro. Se i cani cominciano a reagire negativamente alla vista del vostro nuovo cucciolo, fare un passo indietro e andare più lentamente. Lascia la tua cani tratta per agire con calma intorno al vostro nuovo cucciolo. Una volta che i cani sono incontrati nel mezzo, consentire loro di annusare reciprocamente. Indietro fuori se i vostri cani mostrano alcun segno di aggressività. Questo processo sarà rapido e facile per i cani amichevoli, ma può richiedere un po 'per i cani aggressivi.

Pagare uguale attenzione

Ottenere un nuovo cucciolo è eccitante, e molte persone fare un polverone su il cucciolo, dimenticando che i loro altri cani hanno bisogno di attenzione troppo. Se i cani vedono che il vostro cucciolo è sempre tutta l'attenzione mentre sono lasciati fuori, essi non pensare in positivo del cucciolo. Dare a tutti la stessa quantità di attenzione in modo vostri cani si renderanno conto che il nuovo cucciolo non significa che sono stati dimenticati.

Crea associazioni positive

Un buon modo per costruire un associazioni positive con il vostro nuovo cucciolo nella mente dei vostri cani è quello di dare li tratta solo quando il nuovo cucciolo è di circa. L'idea è di rendere i vostri cani ritengono che il nuovo cucciolo è uguale tratta bizzeffe per loro. È anche possibile alimentare il vostro cane e il cucciolo su entrambi i lati di una porta chiusa, in modo che possano sentire l'odore vicenda mentre stanno mangiando, rendendo in tal modo i cani associano profumo del nuovo cucciolo con cena.

Gestire la situazione

La gestione è fondamentale fino a quando ci si può fidare i vostri cani per essere intorno al vostro nuovo cucciolo senza reagire in modo aggressivo. Comprare un paio di porte da compagnia e porta i vostri cani in una zona separata dal vostro cucciolo quando non si possono guardare.

Consultare un Behaviorist

Per i cani estremamente aggressivi, considerare l'utilizzo di un comportamentista. comportamentisti animali sono addestrati a guardare per i segnali cani sono l'invio di indicare stress e sarà in grado di elaborare un piano per cambiare il comportamento aggressivo dei vostri cani verso il nuovo cucciolo. Ricordate che addestratori di cani non sono le stesse di comportamentisti cane. Vedere le risorse per le idee su come trovare un comportamentista.

Cane Aggressività: Cause La Salute

Cane Aggressività: Cause La Salute


Alcuni cani sono aggressivi per natura, ma ci possono essere altre cause per l'aggressione. Se il vostro cane inizia diventare aggressivi, avere lui controllare il vostro veterinario per una causa medica di base. Alcuni cani mostrano che sono nel dolore da ringhiando, rompersi o esporre altri comportamenti aggressivi. Una condizione medica potrebbe anche influenzare il cervello del cane, che potrebbe causare l'aggressione.

Ipotiroidismo

L'ipotiroidismo è una condizione associata con l'aggressività nei cani. Questa condizione provoca tiroide del cane a produrre meno ormone che il cane ha bisogno. A parte l'aggressione, altri sintomi di ipotiroidismo nei cani includono l'aumento di peso, perdita di capelli e letargia. Un esame del sangue in grado di dimostrare se il vostro cane ha l'ipotiroidismo. Il veterinario può prescrivere ormoni tiroidei di sintesi per il cane.

idrocefalia

L'idrocefalo è una malattia del cervello nei cani che si verifica quando il liquido cerebrospinale costruisce nel cervello. Questo disturbo può essere causato da un difetto di nascita, trauma cranico, tumore o infezioni. L'idrocefalo può causare aggressività, convulsioni, girando e oculari anomali movimenti, insieme ad altri sintomi. Il trattamento per questo disturbo può includere farmaci, la chirurgia e la prevenzione dei traumi.

Epilessia

I cani con epilessia possono anche mostrare comportamenti aggressivi. L'epilessia è spesso si ripercuotono sui cani dai loro genitori o causati da ingestione o l'esposizione a sostanze tossiche per i cani, come il cioccolato, i pesticidi, fertilizzanti o vernice al piombo. I cani con epilessia hanno spesso convulsioni che sono seguiti da un periodo di tempo in cui il cane ha un comportamento "da ubriaco": apparentemente disorientato, incapace di equilibrio e in stato confusionale. Il comportamento aggressivo può accadere durante il sequestro o dopo. L'epilessia può essere controllata con diversi tipi di farmaci prescritti dai veterinari.

Tumore al cervello

I tumori cerebrali possono causare una varietà di cambiamenti comportamentali nei cani, tra cui l'aggressione e dimenticando comportamenti appresi, come trucchi. I cani con tumori cerebrali spesso premere la testa contro le pareti, camminare in cerchio e hanno altri comportamenti compulsivi. I veterinari possono prescrivere farmaci per aiutare con il dolore associato con un tumore al cervello, ma la chirurgia è normalmente richiesto per rimuoverlo.

Che cosa è Red Zone aggressività nei cani?

Che cosa è Red Zone aggressività nei cani?


Cesar Milano è diventato un nome familiare attraverso il suo popolare show National Geographic Channel "The Dog Whisperer". Secondo Cesar, quando un cane è in stato di "zona rossa" di aggressione, di alto livello dell'animale di tensione e frustrazione, mescolato con il desiderio conseguente di agire attraverso l'aggressività, può rendere estremamente difficile portare l'animale a una calma e stato d'animo rilassato.

Identificare Red Zone cani aggressivi

Alcune razze di cani, come i pitbull e mastini, sono considerati più probabilmente, a causa del potere e le dimensioni della razza, per diventare zona rossa aggressiva. Secondo Cesar, non importa la razza, è di vitale importanza per stabilire il vostro ruolo di "capo branco". Il capo del pacchetto è sempre calmo, equilibrato e responsabile. Gli alti livelli di frustrazione e il dominio che indicano un caso di zona rossa sono esposti quando un proprietario non è in grado di gestire il suo cane, che permette al cane di diventare il capo branco. I cani che hanno un eccesso di energia repressa a causa della mancanza di esercizio fisico può facilmente degenerare in casi zona rossa. Red cani di zona sono a rischio di attaccare gli esseri umani o altri cani o la proprietà altrimenti dannosi.

Aggressione Red Zone con altri cani

Alcuni casi zona rossa sono attivati ​​da esposizione ad altri cani. Se il vostro cane si lancia o abbaia in modo incontrollabile ogni volta che vede un altro cane, si potrebbe avere un cane diretto verso la zona rossa. Stabilire il vostro ruolo come capo del pacchetto è di vitale importanza. Cesar avverte che, soprattutto se si dispone di una potente razza di cane, è necessario rispettare le necessità del cane per l'esercizio. Permettendo il vostro cane a diventare completamente stanco attraverso un intenso esercizio fisico, sarà spendere energia necessaria, con nessuno a sinistra sopra per concentrarsi ossessivo ad attaccare altri cani. Red cani di zona che si concentrano i loro attacchi su altri cani potrebbe anche essere difendere il loro territorio. Anche in questo caso, affermare la propria posizione di leader pack. Ricordate, è il vostro tappeto erboso non è il cane di, e il cane dovrebbe guardare a voi per controllare l'ambiente.

Aggressione Red Zone con persone

A volte, i cani entrano nella zona rossa, in risposta alle persone, innescati da un approccio indesiderato di uno sconosciuto o di prossimità umano al cibo o un giocattolo speciale. Il proprietario umano, in questa situazione, deve affermare il suo ruolo di capobranco e membro dominante della famiglia. Questa posizione di leadership non si ottiene attraverso esplosioni emotive o urlare ma, secondo Cesar, attraverso il mantenimento di una calma, senso assertivo del controllo con l'animale. Cesar utilizza la strategia di rivendicare qualsiasi oggetto che sembra di inviare il cane in uno, stato potenziale zona rossa aggressiva. Questo potrebbe essere un giocattolo preferito, sedia o cibo piatto. Rivendicando l'oggetto, l'uomo insegna l'animale che tutto l'ambiente appartiene a lui, e che lui, non il cane, è il capo branco.

Dog Rescue e Red Zone Aggressione

Cesar Milano ha lavorato con molti casi di cani della zona rossa e mette in guardia chi avrebbe salvato un cane abusato di procedere con cautela. I cani che sono stati maltrattati dagli uomini sono spesso molto probabile che hanno sviluppato problemi di aggressione zona rossa in risposta al maltrattamento. In questi casi, Cesar avverte che la riabilitazione sarà necessario e spesso richiede l'assistenza di un professionista qualificato. Tuttavia, egli sottolinea inoltre che la riabilitazione dei cani troppo aggressivi è molto possibile. Parte del lavoro di Cesar è stato quello di educare il pubblico circa il potenziale di riabilitazione di successo con i casi zona rossa al fine di ridurre il numero di cani messi a dormire.

Consigli di formazione per i cani aggressivi

Consigli di formazione per i cani aggressivi


Per alcuni cani, semplicemente dicendo "cane cattivo" non può essere il modo più efficace per tenerli in riga. I cani che mostrano un comportamento aggressivo presentare la propria speciale serie di sfide per i proprietari. Tuttavia, se i proprietari e formatori mantenere un paio di cose in mente quando si tratta di cani aggressivi, essi meglio le loro possibilità di trasformare quel ringhio in una wag coda ansioso e contenuti.

Sicurezza

Mentre aggressivo non sempre uguali pericoloso, i cani possono essere animali pericolosi sotto le giuste circostanze. Training Dogs consiglia di mettere la sicurezza al primo quando si cerca di correggere il comportamento aggressivo nei cani. cani addestramento della cassa può essere il modo migliore per raggiungere questo modo che ci sia una barriera tra cane e formatore. Nel caso di più cani, separano cani in camere diverse possono essere fondamentale per l'inizio della formazione.

Trovare il Problema

Prima di poter correggere il cane aggressione, è necessario prima capire la radice del problema. Secondo cane formazione in aula, alcuni animali, come i pitbull e dobermann, sono naturalmente inclini a comportamenti aggressivi. Altri cani possono avere inneschi particolari a loro. Training Dogs raccomanda di tenere un registro per scrivere note sul comportamento del cane per riferimento futuro. In questo modo può aiutare i proprietari di cani notare le tendenze nel comportamento del loro cane. Riconoscere se il vostro cane ha aggressività dominanza, aggressione possessiva o problemi di aggressione paura-motivato può aiutare a risolvere il problema più velocemente.

Esercizio

addestratore di cani professionale e personaggio televisivo Cesar Millan afferma spesso che l'esercizio fisico è importante per tutti addestramento del cane. Secondo Millan, la maggior parte dei problemi comportamentali nei cani aggressivi deriva da una mancanza di esercizio fisico. Millan afferma che l'esercizio fisico e l'attività aiuta a bruciare energia di un cane in modo che possa mantenere uno "stato sano di mente." Secondo Training Dogs, cani stanchi sono meno propensi a comportarsi male. Essi affermano che se l'aggressione viene fuori durante l'esercizio fisico o passeggiate, arrestare guinzagli o zone tranquille lontano dal traffico o eccesso di stimolazione può essere in ordine.

Formazione preventiva

formazione preventiva può essere un metodo efficace per frenare un comportamento cani aggressivi, secondo il Dog Training Classroom. Utilizzando "time out" può aiutare un cane a capire il comportamento che ritiene più indesiderabile. Dire "no" e lasciando il cane in una gabbia o una stanza da solo per poco meno di un minuto può inviare un messaggio clamoroso. Le misure preventive possono anche essere incorporati durante il gioco. Dog Training Classroom afferma che i proprietari dovrebbero astenersi dal comportamento durante il gioco che incoraggia involontariamente l'aggressione, come la riproduzione di tiro alla guerra con i cani che sono già aggressivi.

Counter-condizionata

Dog Training Classroom raccomanda contatore condizionata quando si tratta di cani aggressivi. addestratori di cani utilizzano questa tecnica perché cambia in realtà il modo in cui i cani sentono sulla loro trigger aggressivi. Se un cane ringhia o abbaia a un altro cane o di una persona, dando loro un trattamento quando ottengono immediatamente sul grilletto aggressione può cambiare il loro atteggiamento in futuro. Dog Training Classroom afferma che con abbastanza ripetizione, il comportamento cani intorno altri cani e persone diventi il ​​piacere si associano con gli ossequi.

Come introdurre i cani quando ti sposi

Come introdurre i cani quando ti sposi


Nella società di oggi, portando gli animali domestici e bambini esistenti in un nuovo matrimonio non è raro e, come i bambini, l'acclimatazione nella dinamica della famiglia può essere traumatico per il vostro cane. Preparazione e il modo di gestire la situazione aiuterà il vostro cane regolare per la sua nuova famiglia e dintorni. La regolazione è più facile se si inizia la transizione ben prima che le nozze con una classe di addestramento del cane di base. Avere il vostro animale domestico a capire tu sei il capo e rispondere ai comandi andrà un lungo cammino verso un primo incontro tranquillo.

istruzione

1 Scegliere una posizione neutra per la prima riunione. Ciò è particolarmente importante se il vostro cane ha mostrato segni di aggressività nel passato o ci sono altri cani coinvolti. I cani sono territoriali per natura, in modo che il campo neutro diminuiranno il desiderio di un cane per proteggere ciò che è suo.

2 Tenere il cane al guinzaglio. Non forzare un incontro se il vostro cane sembra riluttante; dargli un po 'di spazio. Se si introduce più di un cane, avere una persona separata tenere ogni guinzaglio. In questo modo se un cane mostra aggressività, i due cani può essere rapidamente separati.

3 Tenere la luce tono colloquiale e come si introduce il cane. Gestire una introduzione alla volta. La gente dovrebbe tenere la mano e permettere al cane di annusare prima di tentare di accarezzare il cane. I cani devono essere in grado di fiutare l'un l'altro, mentre i gestori di stare all'erta per il comportamento aggressivo, come ad esempio ringhiare o le orecchie si trova indietro. Fornire il vostro animale domestico con lode durante le presentazioni e mantenere le presentazioni brevi. Proprio come datazione, il vostro cane beneficiare delle opportunità di ripetizione di interagire con i nuovi membri della famiglia prima di andare a vivere insieme.

4 Introdurre il cane in una nuova casa, mentre al guinzaglio. Se la casa ha già un animale domestico in essa, cassa l'animale esistente, mentre si mostrerà il nuovo cane intorno. Mostra il nuovo cane dove il cibo e l'acqua è e posizionare cassa del cane residente in un luogo out-of-the-way. Walk the nuovo cane dalla cassa del cane residente un paio di volte. Lasciate che fiutano l'un l'altro attraverso le sbarre. Se nessuno dei due animale mostra segni di aggressione, hanno qualcuno prendere l'altro cane fuori dalla gabbia al guinzaglio. Trascorrere del tempo in giro per la casa insieme. Se i cani sembrano agio con l'altro, è possibile togliere i guinzagli durante il tempo di supervisione.

Consigli e avvertenze

  • Mentre i cani devono imparare a interagire con le persone, le persone devono imparare ad interagire con i cani. i bambini del treno e il vostro nuovo coniuge come interagire in modo sicuro con il vostro cane in un modo che rende il vostro cane si sentono amati e una parte della famiglia.
  • Evitare di lasciare gli alimenti di cui. I cani sono protettivi di cibo. Sono di cibo per ogni animale per 15 minuti, poi prendere le ciotole vuote. Tenere i cani separati durante l'alimentazione.

Gerarchia nel comportamento del cane sociale

Gerarchia nel comportamento del cane sociale


Probabilmente avete notato che in più le famiglie di cani, un canino chiama i colpi. Potrebbe non essere evidente fino a quando c'è un trigger - il cibo è il solito colpevole - e cani o rinviare al cane superiore, o la lotta segue. La gerarchia nel comportamento sociale del cane dipende da vari fattori e, come nel resto della vita, l'unica certezza è il cambiamento.

I cani selvatici

cani selvatici, o quelli in roaming in una confezione con nessuna discernibile proprietà, vivono in gruppi. Secondo il manuale Merck veterinaria, questi gruppi sono maschi e femmine e cani di tutte le età. lo status sociale di un singolo cane è determinata principalmente dalla età e, in misura minore, il sesso, dimensioni e la disposizione. Ciò che è vero dei cani selvatici è vero, in una certa misura, di cani domestici. Se hai più di un cane che vive in casa, faranno determinano una gerarchia, ma non è una situazione statica.

Tipi di gerarchia

gerarchia interna si suddivide in tre categorie. Nella prima, c'è un "top dog", che gli altri riconoscono come il capo. Come ogni capo, che considera il suo lavoro mantenendo i subordinati in linea. Si potrebbe anche avere una scala gerarchica diversa, in cui cane Un cane tenere B in linea, cane B mantiene cane C sotto controllo, e così via. Il terzo tipo è la meno stabile, come non c'è nessun leader o subalterni specifica. Questi sono i cani di casa costantemente in lotta tra l'un l'altro, sia per il cibo, giocattoli, attenzione umana o cercare di forzare la presentazione. Idealmente, il terzo tipo casualmente cambia nella prima o seconda forma di gerarchia.

I cambiamenti

Ogni volta che c'è un grande cambiamento nella vita dei vostri cani 'significa un potenziale cambiamento nella struttura sociale canino. I cambiamenti includono la morte di un cane, soprattutto se quel cane era il capo; un nuovo cane in casa; malattia o invecchiamento di un cane in alto, e le sfide per la gerarchia quando un cane matura socialmente. Quest'ultimo caso si verifica tra l'età di 1 a 2 anni. Se un cane era fuori di casa per un periodo di tempo significativo e poi ritorna, che lancia anche la gerarchia sociale attuale fuori equilibrio.

socializzazione

C'è una gerarchia nel comportamento sociale del cane tra i cani che non sono membri della stessa famiglia. Mentre non c'è gerarchia casa per un solo cane, quando va a parco del cane, corsi di formazione o semplicemente incontra altri cani quando fuori per una passeggiata, come reagisce dipende molto sulle sue abilità sociali. Probabilmente avete conosciuto persone con competenze sociali scarsamente sviluppati, anche se avevano punti di forza in altre aree. I cani sono allo stesso modo. Se si acquista il vostro cane come un cucciolo, assicurarsi che ha un sacco di possibilità di socializzare con altri cani. Ecco come egli sviluppa un insieme di abilità sociali canino, la capacità di comprendere i segnali di un altro cane offre. Alcuni cani sono aggressivi con gli altri cani, perché non possono comunicare. E 'come se compagni canini parlavano una lingua diversa. Se il vostro cane non gioca bene con gli altri, non si è probabile che esporlo ad altri cani, il che rende solo il problema peggiore. Prendete il vostro cane per un cane comportamentista o addestratore di cani familiarità con la paura aggressività. Con condizionamento adeguato e la formazione, le abilità sociali del vostro cane può migliorare.

Come avviare un asilo nido per cani a Los Angeles

Come avviare un asilo nido per cani a Los Angeles


Los Angeles è conosciuta per la ristorazione per la bella gente di cinema e dello spettacolo e non è affatto sorprendente scoprire che essi hanno un cuore decisamente morbide quando si tratta di loro cani da compagnia. Imparare come avviare un asilo nido cane a Los Angeles è un ottimo modo di capitalizzare questa nicchia di mercato mentre si fa qualcosa che ti piace: trascorrere la giornata a giocare con i cani adorabili! Seguire questi semplici passi e in poco tempo vi troverete in commercio per lei l'esecuzione di un asilo nido cane a Los Angeles.

istruzione

Come avviare un asilo nido per cani a Los Angeles

1 leggi urbanistiche di ricerca Se state pensando di gestione di un asilo nido cane fuori dei vostri Los Angeles casalinghe e anche eventuali statuto di associazione proprietario di casa che possono impedire l'esecuzione di qualsiasi tipo di attività fuori della vostra casa. Se si scopre che si sono limitati in questa direzione, affittare uno spazio vetrina per il vostro business.

2 Visita Municipio di Los Angeles per registrare il vostro business e anche informarsi su eventuali licenze e controlli necessari prima di essere in grado di accettare clienti e clienti.

3 Limitare il responsabilità personale, incorporando la tua Los Angeles affari cane di guardia. Contattare un assicuratore commerciale per ottenere una polizza di responsabilità e anche una politica generale di assicurazione di affari.

4 Impostare e finanziare un conto corrente aziendale che si può utilizzare per i depositi e pagamenti. Depositare il vostro capitale di avvio.

5 Struttura vostro spazio disponibile. Riflettere attentamente se si vuole canile o cani-molti cassa Angelenos preferiscono asili per cani che non tengono gli animali confinati. Si può essere in grado di assegnare una zona in casa o negozio di lasciare i cani correre liberi e hanno solo un numero limitato di cucce per cani aggressivi o feriti o altri che, Foe qualsiasi ragione, devono essere tenuti separati dal resto degli animali .

6 Impostare le regole di base per i tipi di cani si accetta al vostro nido e la prova delle vaccinazioni richieste. Mentre si può essere in grado di gestire i cani più piccoli all'interno della vostra casa o di una piazza economica vetrina, i cani più grandi necessitano di uno spazio esterno per l'esercizio pure. Dal momento che kenneling o crating cani influenzare il numero di animali che si può essere in grado di accettare, è fondamentale che a decidere l'utilizzo di spazio disponibile prima.

7 Annotare le forniture necessarie per il vostro nido cane. Assicurati di includere ciotole personali pesanti per gli animali con esigenze dietetiche particolari; alimentatori robusti e stazioni di irrigazione per il resto degli animali; e, naturalmente, guinzagli robusti che consentono di clip di un numero di cani allo stesso tempo. Se si decide di cani cassa, mettere casse e canili mobili nella lista pure.

8 Consideriamo l'assunzione di un assistente. Si può scegliere uno studente di fiducia ha bisogno di un lavoro estivo o di un amico o un parente che può dare una mano. Questo assistente può essere responsabile della supervisione del cane mentre si fa attività di amministrazione o lei potrebbe dare una mano quando arriva il momento di camminare i cani. Alla fine della giornata, il figurante fornirà anche una coppia di mani per rendere la pulizia più facile e molto più veloce.

9 Indagare il prezzo Lei può avvalersi per la piena guardia contro i soggiorni di mezza giornata. Inoltre, ricordare che per i servizi di imbarco durante la notte si può addebitare significativamente più.

10 Pubblicità vostro nuovo cane di guardia di Los Angeles per la collocazione degli annunci sul Los Angeles Times ei giornali delle città circostanti, come il Long Beach Press Telegram o il Grunion Gazette. Contattate le società via cavo locali per scoprire il costo di uno spot preparato professionista. Crea un volantino annuncio e fare copie che si può scendere negli uffici veterinario nella zona. Un'altra strategia di marketing divertimento: convincere il vostro assistente di vestire in un costume cane e distribuire volantini non solo nel vostro quartiere, ma anche lungo le strisce commerciali ricchi come Rodeo Drive e Wilshire Boulevard.

11 Pubblicità vostro nuovo cane di guardia di Los Angeles per la collocazione degli annunci sul Los Angeles Times ei giornali delle città circostanti, come il Long Beach Press Telegram o il Grunion Gazette. Contatto Carta cavo e anche Time Warner Cable per accertare il costo di uno spot preparato professionista. volantini mano per i veterinari della zona e se si può convincere il vostro assistente di vestire forse in un costume cane e distribuire volantini, non solo nel tuo quartiere, ma anche su Rodeo Drive e Wilshire Boulevard, si è sicuri di trovare potenziali clienti in modo rapido.

Consigli e avvertenze

  • Considerate espandere la vostra attività nella fase iniziale, offrendo linee di shampoo, toelettatura armamentario, gourmet cane tratta e cibo. Se avete un debole per la cottura, si potrebbe anche includere i biscotti per cani fatti in casa. Dal momento che si arriva a controllare gli ingredienti, si può essere in grado di promuovere gli ingredienti anallergici, l'assenza di frumento o di qualsiasi altro additivo ritenuti indesiderabili per i proprietari di cani nella vostra zona.
  • Imparare a gestire i cani difficili, aggressivi, malato e anche spaventati. Anche se i cani sono naturalmente Pack animali, talvolta, hanno un tempo estremamente difficile integrarsi in una confezione diversa, anche se solo per un breve periodo di tempo. E 'importante per voi per gestire ogni situazione.
  • Considerare l'aggiunta di webcam per la vostra struttura per consentire proprietari di cani a sbirciare nei sui loro compagni canini. Coloro che hanno difficoltà a separare dai loro cagnolini apprezzeranno moltissimo questo servizio extra!
  • Non accettare i cani dei proprietari che non riescono a fornire la giusta prova di vaccinazioni. La rabbia e tosse dei canili vaccinazioni sono il minimo indispensabile. Inoltre, richiedendo cani essere sterilizzati e trattati per le pulci e dirofilarie è una buona idea.
  • A prescindere dai tipi di cani si accetta, richiedono sempre ai clienti di firmare una liberatoria veterinaria.

Come difendersi da un attacco di cane

attacchi di cani non sono così raro come si potrebbe pensare, quindi è sempre meglio sapere come difendersi contro un attacco. È possibile ridurre il timore di un attacco da sapere esattamente come reagire se vi capita di trovarsi faccia a faccia con una bestia intimidatorio.

istruzione

1 stand estremamente ancora. Se un cane inizia a caricare su di te, non scappare da lui. Questo lo ecciterà solo più, causando lui ad essere ancora più determinato nel portare i suoi piani. Sopportare la tua terra fissando il cane direttamente negli occhi e di fronte a lui. Mantenere la calma. Se il cane si avvicina, continuare a piedi la vostra terra. Urlando al cane o lo spostamento troppo velocemente può essere interpretato dal cane come aggressività e indurlo ad attaccare.

2 Se si scopre che in piedi ancora non funziona e il cane ancora attacchi, cadere immediatamente a terra in posizione fetale.

3 Coprire la testa e il viso con gli avambracci.

4 soggiorno completamente immobile e silenzioso. E 'comprensibile che si può fare un po' di rumore quando sei stato morso da un cane, ma forti rumori e movimenti improvvisi lo ecciterà perché sentirà la tua paura. Questo farà sì che lui di attaccare con più intensità.

5 Gioca morti. Una volta che il cane pensa che ha completato la sua missione (uccidere la sua preda), dovrebbe fare marcia indietro. Quando si vede che è completamente fuori dalla vista, lentamente alzarsi e con molta attenzione, a piedi da qualche parte per chiedere aiuto.

6 consideri una pistola di stordimento in caso di attacco cane. È possibile acquistare una pistola di stordimento presso il vostro negozio di ferramenta locale.

Consigli e avvertenze

  • Lo spray al pepe funziona anche contro un cane non addestrato per scongiurare un attacco in modo che si può fare una fuga.
  • Mai pugno, colpire, calcio, o cercare di abusare di un cane, anche se lui sta attaccando te. Combattendo solo spingere gli oltre e indurlo a ferire te peggio che avrebbe fatto se si dovesse fare il morto.

I segni di un cane aggressivo

morsi di cane inviano una media di 885.000 persone in ospedale ogni anno, secondo il Centers for Disease Control and Prevention. I bambini, maschi adulti, e proprietari di cani devono affrontare il più alto rischio di essere morsi. Se il comportamento del vostro cane vi riguarda, è importante riconoscere i segni di aggressione in modo da poter cercare immediatamente un trattamento adeguato. Correggere il comportamento di un cane aggressivo richiede un aiuto professionale da un comportamentista animale addestrato o addestratore di cani professionale.

Linguaggio del corpo

il linguaggio del corpo di un cane può dare indizi utili circa le sue intenzioni. cani aggressivi spesso mantenere i loro corpi rigidi e ancora prima di attaccare. Potrebbero anche ruga il muso e nudo i loro denti. cani dominanti si sfideranno persone o altri animali con sguardi diretti. I cani con la paura dell'aggressione sarà avvolto e assumere una postura timorosi quando percepiscono qualcuno come una minaccia. Questi cani si renderanno il più piccolo possibile da rimboccare la coda tra le gambe e piegare le orecchie piatta contro la testa. cani paura aggressiva preferiscono ritirarsi, ma morde quando le spalle al muro. Un cane con aggressività difensiva cercherà di sembrare più grande, tenendo le orecchie in alto e la coda alta.

vocalizzazioni

Ringhiando e cortecce gutturali indicare l'aggressività nei cani. Questi comportamenti servono avvertenze vocali nei cani che stanno per attaccare. Un cane con aggressività territoriale segnalerà la sua presenza abbaiando a intrusi prima di andare dopo di loro. Se un cane è aggressivo in difesa, sarà ringhiare e abbaiare a una persona o un altro animale, prima di trasferirsi in per attaccare. Un cane con questo tipo di aggressione a volte dà cortecce acuti per paura o incertezza. Un cane con aggressività predatoria darà alcun avviso prima di decollare dopo la preda.

Movimento

La carica avviene spesso in cani aggressivi, ma le ragioni di questo comportamento variano. Un cane che fa pagare a persone o altri animali che entrano nel suo cortile di casa o sta esibendo aggressività territoriale. Un cane con aggressività difensiva caricherà in una persona o animale che spaventa o intimidisce esso. Un cane con aggressività predatoria inseguirà preda, che di solito è un animale più piccolo. Scagliandosi contro una persona o un altro animale senza contatto è un altro segno comune di aggressione.

Mordere e Aggancio

Mordere può essere il segno più grave e dannosa di aggressività nei cani. Morsi possono variare da rapidi colpi a morsi potenti che causano lividi o ferite. Un cane con la paura aggressione consegnerà colpi veloci o morsi, di solito da dietro quando una persona o un altro animale gira la schiena. Un cane con aggressività difensiva spesso morso una volta e aspettare di vedere come la vittima risponde. Se la vittima indietreggia, che di solito ritirarsi invece di continuare ad attaccare. I cani con aggressività predatoria morde e agitare le loro prede quando prenderlo. Di solito si rifiutano di lasciare andare fino a quando non uccidono le loro prede. Molti cani aggressivi anche a scatto. Anche se snapping non comporta il contatto fisico, il comportamento indica aggressione.

Esigere Attenzione

Un cane con dominanza aggressione si utilizzano spesso mettere in bocca con poca pressione o un "pugno museruola" per chiedere attenzione. Quando un cane bocche, pone i suoi denti sul corpo di una persona senza rompere la pelle o mordere. Un pugno museruola si verifica quando un cane spinge il muso contro il corpo di una persona. I cani che stanno sfidando i loro proprietari per il controllo o hanno già stabilito il predominio in casa esporre questi tipi di comportamenti.

Alimenti che causano Aggressione in Cani

Alimenti che causano Aggressione in Cani


Anche se non alimenti specifici sono stati collegati ad aggressione nei cani, alcuni studi mostrano che i livelli complessivi di proteine ​​nella dieta può avere un effetto statisticamente significativo su alcuni tipi di aggressione canina. Altre ricerche suggeriscono che il cane asciutto ingredienti alimentari come coloranti alimentari, proteine ​​di soia e zucchero possono influenzare il comportamento. Inoltre, gli integratori come il triptofano possono abbassare l'aggressione.

Tipi di aggressione del cane

Cane aggressione è complessa e spesso poco conosciuta. Molto spesso ciò che appare come l'aggressività è la paura o stress. Un cane paura aggressivo minaccerà e può mordere se si sente le spalle al muro. Un cane territoriale-aggressivo può agire più o meno allo stesso modo, ma perché si sente in dovere di soddisfare una sfida o proteggere il territorio, non per paura.

Un cane che insegue e uccide anche altri animali di piccole dimensioni, compresi i cani più piccoli, è spesso in funzione di unità preda: la voglia istintiva per far cadere preda per il cibo. Questo non è considerato classico cane-aggressione, dove il cane sarà una sfida e combattere altri cani per dimostrare il predominio. Molti cani possono essere pericolosi in giro cani e altri animali, ma amorevole e gentile con le persone.

Molto cani dominanti sarà una sfida per i loro proprietari o chiunque altro solo perché possono. Questi cani spesso fanno gli animali domestici eccellenti e cani di lavoro o sportivi superiori, ma hanno bisogno di proprietari dell'azienda, coerenti ed esperti.

personalità Canine sono in parte determinata dalla genetica; cablata, se vuoi. Tuttavia, è più spesso il indizi comportamentali, la formazione e la cura che ricevono dai loro proprietari che determinano il modo in cui dirigere e controllare la loro aggressività. scelte alimentari possono essere parte della cura che influenza cane aggressione.

I livelli di proteine ​​e Aggressione

Secondo una ricerca condotta da Dr. Nicholas Dodman alla Tufts College di Medicina Veterinaria nel 2000, il comportamento di paura aggressiva è risultata significativamente ridotta nei cani nutriti con una dieta ricca di proteine ​​a basso (17%) rispetto alle medie (25%) e alta (32%) di proteine diete. Lo stesso studio ha concluso che proteine ​​nella dieta non ha avuto effetto sui cani dominante aggressivi.

Questo studio ha confermato numerosi studi precedenti che collegano livelli elevati di proteine ​​con diversi tipi di aggressione. La speculazione è che i livelli di proteine ​​nel cibo forniscono una sovrabbondanza di aminoacidi, in sostanza spiazzamento l'aminoacido triptofano. Il triptofano è essenziale per la produzione di serotonina, che ha un effetto calmante e stabilizzante sul comportamento canino.

triptofano supplementi

Altri cani di ricerca rispetto completati con triptofano per i cani che non ricevono triptofano supplementare nella dieta. Anche quando somministrato ai cani trattati con una dieta ad alto contenuto proteico, cani con aggressività dominante e territoriale hanno dimostrato statisticamente significativi livelli più bassi di aggressione.

In uno studio trapuntare della supplementazione di triptofano, i cani sono stati dati il ​​supplemento con cibo per via orale due volte al giorno, in una mg per chilo di peso del cane. Ci possono essere alcuni effetti collaterali, tra cui vomito e diarrea, dal triptofano. Consultare un veterinario prima di dare al vostro cane.

Altri ingredienti

Altri ingredienti in cibo per cani sono sospettati di causare un comportamento aggressivo, ma non sono stati ampiamente studiati. Alcuni esperti sospettano proteine ​​della soia (un comune animale secca ingrediente alimentare) che contiene estrogeni vegetali possono sconvolgere equilibri ormonali, causando iperattività e aggressività. Alcune ricerche si è concentrata sugli effetti a lungo termine di coloranti alimentari sintetici e conservanti sul benessere fisico e mentale dei cani. L'alimentazione di un cibo per cani di alta qualità con alcuni additivi e conservanti naturali allevia alcune di queste preoccupazioni.

Expert Insight

Mentre il cibo e la dieta può certamente influenzare il comportamento canino, tra cui aggressione, semplicemente cambiando la dieta è solo una parte della soluzione. Mobilitare l'aiuto di un istruttore qualificato o comportamentista se siete preoccupati per l'aggressione del vostro cane.

Come per scoraggiare un cane da mordere

Qualsiasi cane che morde il suo proprietario, anche per gioco, ha bisogno di più formazione, perché un cane che morde il suo proprietario morde chiunque. Mentre è naturale per un cucciolo a mordere, deve ancora essere scoraggiato per insegnare il cucciolo che mordere le persone o altri animali è un comportamento inaccettabile.

istruzione

1 Avviare la formazione, non appena si ottiene il cane. La maggior parte delle persone tendono ad aspettare un po 'dopo aver ottenuto un cucciolo per iniziare la formazione. Questo è fonte di confusione per il vostro cane. È necessario stabilire le regole della casa non appena si ottiene il cane a casa. Questo include lasciando che il cane sa che morde è inaccettabile.

2 Essere coerenti. Permettere il vostro cane a volte stroncare o morso sarà confondere. I cani imparano attraverso la formazione costante.

3 rendere il vostro cane pensare che si sta facendo male ogni volta che ti morde. In una cucciolata di cuccioli, che guaire quando sono morsi troppo duro. Si dovrebbe dire "Ahi!" con voce ferma quando il cucciolo ti morde. L'idea è quella di spaventare esso. Assicurarsi che si esegue questa operazione in modo che i treni il cucciolo. Se si fanno sembrare come un gioco, il cucciolo si pensa che sia un gioco.

4 Offerta giocattoli di masticazione adeguata cane. Se si consente il vostro cane a masticare su cose come vestiti o le scarpe, si pensa che sia sempre accettabile per masticare su tali elementi, anche se li si indossa. Inoltre, abbigliamento, calze, scarpe e altri oggetti normali per la casa sono molto pericolosi per i cani. Quasi tutto in giro per casa può causare un cane a soffocare.

5 Gioca i giochi giusti con il vostro cane. giochi aggressivi, come tiro alla fune, insegnano un cane che l'aggressione è divertente. Qualsiasi cane che pensa che l'aggressione è divertente morde e può potenzialmente diventare un cane pericoloso. Se si desidera riprodurre questi tipi di giochi con il vostro cane, attendere che è più vecchio e sa quali comportamenti sono accettabili già.

6 Utilizzare uno spray amaro o morso spruzzo repellente. È possibile spruzzare questi su tutti gli elementi che sono inaccettabili per il vostro animale da utilizzare come giocattoli di masticazione. La maggior parte di questi spray possono essere utilizzati intorno e su piante ed esseri umani.

7 Metti il tuo cane in time out. Posizionando il cane in una cassa o in una stanza da solo quando morde mostrerà il tuo cane che morde è inaccettabile. I cani sono sociali per natura, e di essere da solo di solito è una sensazione sgradita.

Come aggiungere un cane al pacco

Come aggiungere un cane al pacco


L'aggiunta di un nuovo cane per il vostro pacco è un'esperienza gratificante per tutta la famiglia. Prenderla con calma e seguire alcuni passi metodico. I cani piace essere parte di un pacchetto una volta che la gerarchia è stabilita, ma inizialmente si devono affermare il controllo su come i cani interagiscono. Introducendo i cani lentamente e sempre rimanendo in controllo del pacchetto, è possibile mantenere lo stress e comportamenti negativi al minimo. Una volta che i cani dimostrano la loro compatibilità, si sarà in grado di far interagire in modo più naturale.

istruzione

1 Introdurre i cani in campo neutro. Trova un amico e prendere i cani per una passeggiata insieme. Che vengano a vicenda alle loro condizioni in modo positivo in modo che il loro primo incontro è libero di rivalità.

2 Separare tuoi cani per le prime notti se sembrano compatibile e per il tempo necessario se mostrano aggressività verso l'altro. È possibile bloccare un cane in una stanza separata con un cancello bambino o usare gabbie per separarli. Lasciare i cani per l'odore e vedere l'un l'altro, senza essere nello stesso spazio.

3 Prendete il vostro cane per un'altra passeggiata insieme dopo pochi giorni e farli interagire e giocare. Mantenere il controllo delle loro interazioni in ogni momento. Lodate per comportamento amichevole, ma fermare la passeggiata se sia cane comincia a ringhiare o mostrare aggressività.

4 Permetta che i vostri cani per giocare insieme nella camera cortile o soggiorno dopo che hanno mostrato un comportamento amichevole o tolleranti verso l'altro. Lasciare i loro guinzagli in modo che sia possibile correggere il comportamento negativo, tirando via e confinandoli.

5 Aumentare il tempo di gioco insieme, se i cani sono amichevoli, ma rallentare il processo se mostrano aggressività. A seconda del rapporto tra i cani, il nuovo cane potrebbe essere vivente con il pacchetto in appena una settimana o fino a tre mesi.

6 cani separati per il tempo di alimentazione e per giocare con alcuni giocattoli che potrebbero combattono. Secondo Kathy diamante Davis, addestratore di cani e autore di "The Canine Serie Behavior", "La tua famiglia e cani sono più sicuro di non lasciare questa competizione mai iniziare in primo luogo. Così potrebbe essere necessario ri-situare alimentare il vostro singolo cane piatto per mantenere il naso del suo nuovo sorella fuori di esso, e si ferma lasciando i suoi giocattoli fuori tutto il tempo "(vedi link in Risorse).

Consigli e avvertenze

  • Dare ad ogni cane attenzione personale ed individuale per rafforzare il vostro rapporto positivo con loro e per aumentare la loro sicurezza e fiducia in se stessi. Anche se i vostri cani sono sempre d'accordo ci possono essere singhiozzo lungo la strada. Se i cani diventano aggressivi con l'altro, separarli per un paio di giorni o settimane, a seconda del livello di aggressività.
  • Mai un passo tra due cani da combattimento. Si corre il rischio di essere morso o graffiato. Coprire i cani da combattimento con una coperta o cercare di distrarli con un forte rumore o di un tubo flessibile.