criceto dorato a pelo lungo

Come a pennello un chihuahua a pelo lungo

Come a pennello un chihuahua a pelo lungo


Tutti i tipi di detriti possono nascondere nella mano di un chihuahua a pelo lungo. Da semi e le foglie per zecche e insetti, uno strato spettinati può porto sporco minaccioso e organismi che possono causare altri problemi di salute. Il cappotto pelo lungo di Chihuahua può variare notevolmente in lunghezza e la struttura ma tutti i chihuahua a pelo lungo hanno stuoie e grovigli in comune. I capelli di seta può formare nodi e grovigli che alla fine formano matte che possono avere da ritagliare. Matting può essere evitato spazzolatura quotidiana.

istruzione

1 spazzolare il pelo con una spazzola morbida a punta pin contro il grano per rimuovere lo spargimento dei capelli e detriti.

2 Pettinare i capelli dalla radice alle punte con la grana per rimuovere grovigli e nodi. Spritz molto aggrovigliato, capelli quasi-montata con il cane balsamo e miscela di acqua e separare i nodi con le dita prima di pettinatura.

3 spazzolare il pelo di nuovo con pennelli a pelo medio con il grano di fluff e lo stile dei capelli.

Consigli e avvertenze

  • Spazzolare il cane dopo aver giocato in erba o in qualsiasi luogo si può raccogliere i detriti.

Come fare il bagno chihuahua a pelo lungo

Solo perché sono chihuahua piccolo di statura non significa che essi richiedono meno lavoro. Il processo di governare per il chihuahua a pelo lungo è leggermente più complessa di quella di suo cugino a pelo corto, e può richiedere più tempo. Il cappotto lungo richiede frequenti e approfondita governare deve essere mantenuta in modo corretto. Il conferimento dei chihuahua con la balneazione regolare aiuta a prevenire pelliccia arruffati e la pelle irritata.

istruzione

1 spazzola il cane accuratamente per rimuovere tutti i capelli arruffati eccesso o rimanendo sul cane.

2 Posizionare un batuffolo di cotone in ciascuna delle orecchie del cane per impedire all'acqua di entrare nel condotto uditivo.

3 Posizionare il cane in una vasca o bacino con una piccola quantità di acqua calda. bagnare con delicatezza pelo del cane con acqua prima di iniziare a shampoo.

4 Utilizzando uno shampoo cane, cominciano a schiuma lo shampoo nel pelo del cane. Avviare al collo e il tuo lavoro verso il basso il corpo del cane, il lavaggio della testa scorso.

5 Versare l'acqua sopra il cappotto del cane per rimuovere l'eccesso di shampoo.

6 Asciugare pelo del cane con panetti di luce con un asciugamano, e finire con un asciugacapelli a bassa velocità ed a calore ridotto.

Consigli e avvertenze

  • batuffoli di cotone nell'orecchio diminuire la probabilità di acqua che entra nel condotto uditivo e e aiutano a prevenire le infezioni dell'orecchio.
  • Lasciando i capelli arruffati sul cane può causare irritazione alla pelle.

Tipi di pelo lungo Gatti

Tipi di pelo lungo Gatti


gatti a pelo lungo sono disponibili in una varietà di forme, dimensioni e colori. Maggior parte delle razze derivano il loro nome dalle loro origini geografiche, mentre altri, come il gatto American Curl con le orecchie all'indietro curling, prendono il nome caratteristiche distintive.

Gatti americani

Il Bobtail americano è un gatto completamente domestico senza ceppi selvatici in suo background genetico. La linea di sangue bobtail originale emerso da un collegamento tra un marrone maschio tabby a pelo corto e una femmina siamese, anche se Birman, dell'Himalaya e linee di sangue siamesi da allora sono stati aggiunti alla miscela. Bobtails sono stati introdotti negli Stati Uniti nel 1960. modelli tabby Brown dominano, e il gatto ha una testa a forma di cuneo, la coda più corta media, corpo atletico e grandi occhi a mandorla. Bobtails sono gentile e affettuoso. Pur essendo una razza a pelo lungo, hanno bisogno di governare minimo, in quanto la loro pelliccia non Mat. lungo cappotto del gatto American Curl disponibile in una varietà di modelli e colori. Questo felino capriccioso prende il nome dalle sue orecchie all'indietro curling, in origine il risultato di una mutazione genetica spontanea.

Gatti asiatici

Il gatto Balinese deriva il suo nome dai movimenti fluenti sinuose di ballerini balinesi. Il suo, corpo tubolare lungo e la testa a forma di cuneo sono ammorbidite dal suo semi-lungo cappotto. Il suo mantello è il cioccolato, guarnizione, lilla e punti blu. affettuoso, natura gentile di questo gatto intelligente lo rende una buona scelta se si hanno bambini e altri animali domestici. gatti birmani sono conosciuti come il "gatto sacro di Birmania". Questi felini gentile e socievole hanno colori più scuri sulle loro zampe, la coda, le orecchie e il viso. Un bagno occasionale e spazzolatura settimanale mantenere la sua, cappotto lungo soffice morbido e lucente.

Delizie turche

Sia l'angora turco e cappotti Turco Van felini 'sono celebrati per il loro lusso texture setosa. Angora turche sono fine-disossate e fanno i compagni adorante e adorabili, in quanto si attaccano rapidamente ai loro proprietari. Il Van turco proviene dalla regione del lago di Van in Turchia e la sua coda è morbido come il cashmere. Questo gatto è attratto da acqua e ama giocare e arrampicata.

gatti persiani

Persiani sono famose per la loro lunga, che scorre cappotti, i volti dolci e personalità accomodante. organizzatori Cat concorrenza dividono persiani in sette categorie: argento / oro, solidi, tabby, fumo / ombreggiata, dell'Himalaya, bicolor e parti-color. Persiani dovrebbero essere curati tutti i giorni. gatti dell'Himalaya sono considerati una razza o separato o una variazione di colore della razza persiana. Questo gatto gentile ma giocoso ha grande accumulo del persiano e il cappotto che scorre. E 'stato originariamente allevato da incroci tra persiani e gatti siamesi.

Come tagliare frangia laterale carino per pelo lungo afgani

Come tagliare frangia laterale carino per pelo lungo afgani


cani afghani sono cagnolini a pelo lungo con una storia di successo come cani da esposizione a causa del loro aspetto elegante e movimento aggraziato. Se vuoi tagliare qualche frangia laterale carino per il levriero afghano, è possibile farlo facilmente usando cesoie governare del cane standard. Mentre il metodo può essere semplice, è molto importante utilizzare la massima cautela quando si taglia i capelli intorno agli occhi di un cane. Se il vostro cane è particolarmente resistente a stare fermo, si può prendere in considerazione l'assunzione di un groomer professionale.

istruzione

1 Rimuovere eventuali grovigli dalla capelli sulla sommità della testa del cane con una spazzola piatta. Parte i capelli da un lato, mantenere i capelli serrato tra le dita.

2 Utilizzare l'altra mano per posizionare il vostro cane cesoie governare puntato verso il basso, ma lontano dal viso e gli occhi del cane. Tenere la lama contro il bordo della sezione di capelli a livello che desideri la frangia di essere più breve. Assicurarsi che non si va più breve di livello degli occhi; in caso contrario, i capelli alla fine ottenere negli occhi cani, che possono rappresentare un rischio per la salute.

3 Snip le cesoie chiusi con movimenti morbidi come ci si sposta gradualmente verso la fine della sezione di capelli. Tenere le forbici in un angolo di 45 gradi come si taglia.

4 Raccogliere la frangia e delicatamente pin a lato con una forcina. A causa della forma naturale della testa di un levriero afghano, il pelo è improbabile che rimanere sul posto da solo per troppo tempo e il perno aiuterà a mantenere in posizione.

Consigli e avvertenze

  • Non posizionare il forcina ovunque dove interferisce con le orecchie del cane.

Come utilizzare Clippers elettrici per Tagliare i cani a pelo lungo

Come utilizzare Clippers elettrici per Tagliare i cani a pelo lungo


cani a pelo lungo richiedono un assetto ogni paio di mesi per mantenere i loro cappotti lucido e ben curato. Se si desidera mantenere il vostro animale domestico curato senza il prezzo elevato di animali da compagnia governare bollette, un kit tagliatore elettrico può essere acquistato per tagliare i piedi del vostro cane, muso e l'ano. I set Clipper più utili includono una varietà di pettini di guida, in quanto i pettini guida permettono di variare la vicinanza del trim.

istruzione

1 Posizionare il cane in una vasca, e risciacquare il suo mantello con acqua tiepida. Massaggiare una manciata di shampoo cane in cappotto fino a quando le insapona shampoo, evitando gli occhi del cane. Lavare il shampoo fuori del suo mantello con acqua calda, e massaggiare un condizionatore cane in cappotto.

2 Lavare il condizionatore fuori del suo mantello, e togliere il cane dalla vasca. Tamponare pelo del cane con un asciugamano per rimuovere l'umidità in eccesso, e non strofinare il pelo in quanto può causare grovigli.

3 Spruzzare una soluzione districante in i palmi delle mani e strofinare la soluzione su gambe e il muso del cane. Essere sicuri di evitare di ottenere la soluzione negli occhi del vostro cane. Pettinare fuori i capelli sulle sue gambe con un pettine a denti medio per rimuovere tutti i grovigli. pettinare delicatamente i capelli nella direzione della crescita dei peli del cane per evitare strappi.

4 Asciugare il pelo del vostro cane con un ambiente fresco per asciugare rapidamente i capelli e mantenere il soffice pelo. Eseguire il pettine medio-denti attraverso il cappotto, mentre asciugatura per lisciare il pelo.

5 Fissare il n ° 10 clip di pettine per i tagliatori elettrici, ed eseguire i Clippers giù le gambe del cane per tagliare i capelli. Rifilare con cura intorno all'ano.

6 Rimuovere la clip pettine dai tagliatori elettrici, e allegare un No. 40 clip di pettine per i Clippers. Rifilare con cura il viso con i Clippers nella direzione della crescita dei capelli.

7 Asciugare le gambe del cane e faccia con il phon in un ambiente fresco per rimuovere i ritagli di capelli dal suo volto e le gambe.

Consigli e avvertenze

  • Spazzolare il pelo del vostro cane tutti i giorni, o almeno tre giorni alla settimana per evitare che il cappotto di diventare opaca.
  • Il bagno al vostro cane ogni tre mesi per mantenere il cappotto pulito, secondo la Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali.

Come Groom un Chihuahua a pelo lungo

Come Groom un Chihuahua a pelo lungo


Chihuahua dai capelli lunghi richiedono governare routine per tenerli guardare e sentirsi bene. Fortunatamente, le esigenze di questo piccolo cane non sono ampi e proprietari solo bisogno di eseguire la maggior parte delle attività una volta al mese. Dal momento che molti di questi piccoli cani sono dotati di grandi attitudini, è meglio per iniziare il processo di governare quando sono giovani, in modo che essi si abituano alla routine e non protestano tanto quando invecchiano. Per molti proprietari e le loro chihuahua a pelo lungo, tempo di governare li aiuta a Bond e avvicinarsi.

istruzione

1 Spazzolare i chihuahua a pelo lungo, almeno una volta alla settimana con uno spillo o una spazzola lisciante. , I capelli fini lunga di questa razza può diventare annodati o aggrovigliato a meno che non è spazzolato su base regolare.

2 Spazzolare i denti del vostro Chihuahua almeno una volta alla settimana con uno spazzolino da denti e dentifricio che è fatto per i cani. piccoli denti di un chihuahua possono accumularsi placca e tartaro rapidamente. Questo batteri possono diffondersi sotto la linea di gomma e inserire flusso sanguigno del cane, che può causare una serie di problemi, tra cui le malattie cardiache. Impedire che ciò accada, mantenendo i denti del vostro Chihuahua sano e pulito.

3 Tagliare le unghie del vostro Chihuahua, almeno una volta al mese. chiodi Chihuahua hanno la tendenza ad arricciarsi sotto i piedi e far crescere nei cuscinetti delle zampe se non tenuti breve. Una buona regola è quella di tagliare le unghie ogni volta che si sente toccandoli sul pavimento, che di solito si verifica circa una volta al mese.

4 Bagnare il vostro chihuahua a pelo lungo una volta al mese, o quando necessario. Chihuahua sono in genere i cani puliti e richiedono solo bagni su base mensile, a meno che non ottengono molto sporco. Utilizzare shampoo cane ed essere sicuri di lavare tutto il shampoo fuori del cane quando fatto, oppure potrebbe irritare la pelle. Avvolgete il vostro Chihuahua in un asciugamano per asciugare fuori e utilizzare un asciugacapelli per asciugare il pelo, se lo si desidera.

5 tagliare i capelli di Chihuahua, se lo si desidera. Alcuni proprietari usano le forbici per tagliare la parte posteriore delle gambe, aree di stomaco e le code se i loro cani tendono a Mat. Tagliare i capelli più corti come si vorrebbe; tuttavia, fare attenzione a non tagliare la pelle sottile del cane con le forbici.

6 Pulire le orecchie del vostro Chihuahua, allo stesso tempo, come si riceve una vasca da bagno. Versare pulitore dell'orecchio cane nelle orecchie e massaggiare la base delle orecchie per allentare la cera o detriti. Utilizzare un batuffolo di cotone per spazzare via qualsiasi materiale nelle orecchie del Chihuahua.

Differenze tra pastori tedeschi e pastori tedeschi a pelo lungo

Differenze tra pastori tedeschi e pastori tedeschi a pelo lungo


pastori tedeschi sono ben noti come cani poliziotto, militare e guardia. Come un animale domestico della famiglia, la razza è noto per la sua capacità di proteggere il suo proprietario e la sua famiglia. I proprietari trovano i loro pastori tedeschi di guardia alla porta d'ingresso della loro casa. pastori tedeschi sono una razza popolare e comune. Il pastore tedesco a pelo lungo si differenzia dalla sua controparte a pelo corto e non è così ben conosciuto.

razza riconosciuta

L'American Kennel Club, o AKC, è l'organo di governo degli Stati Uniti che riconosce le razze. Esso elenca il pastore tedesco come razza. La descrizione di un pastore tedesco in standard di razza AKC elenca un doppio cappotto di media lunghezza. Sotto i guasti nel cappotto, il AKC denota un "cappotto esterno troppo a lungo." Questo difetto si riferisce al pastore tedesco a pelo lungo. Il AKC non riconosce la varietà a pelo lungo, e ritiene che sia un pastore tedesco con un errore.

Coat Lunghezza

La differenza principale tra un pastore tedesco e un pastore tedesco pelo lungo è la lunghezza dei capelli. Il pelo lungo, indicato anche un lungo cappotto, è l'originale pastore Vecchio Mondo. Al momento la razza è stato riconosciuto in Germania da Rittmeister von Stephanitz nel tardo 19 ° secolo, ci sono stati sia i cani lungo e pelo corto. La decisione è stata presa di riconoscere solo i cani a pelo corto. Questa decisione ha portato gli allevatori a produrre cani pelo corto. Il AKC ha seguito negli Stati Uniti ed i cani più breve pelo è diventato il pastore tedesco standard.

peluria

pastori tedeschi in possesso di un sottopelo. Questa caratteristica fornisce la razza con impermeabilizzazione. pastori dai capelli lunghi tedesco manca il sottopelo. Il AKC cita questa mancanza di un sottopelo come un motivo per non riconoscere il pelo lungo. E 'stato anche un fattore nella decisione iniziale da von Stephanitz per favorire la varietà a pelo corto di pastore tedesco. Egli considerava la funzione di impermeabilizzazione di essere un elemento importante nella razza, come voleva un cane che sarebbe cavata bene in condizioni climatiche avverse.

Temperamento / Aspetto

pastori tedeschi a pelo lungo hanno una più uniforme temperamento rispetto al pelo corto; Questo potrebbe spiegare perché sono più probabilità di essere animali di cani da lavoro. I proprietari affermano che la varietà a pelo lungo è più facile andare d'accordo con dei loro parenti AKC-approvati. pastori tedeschi a pelo lungo hanno un dritto indietro e sono meno inclini a problemi all'anca che affliggono pastori tedeschi.

Tipi di pelo lungo Wildcats

Tipi di pelo lungo Wildcats


I gatti sono animali che presentano due estremi: Sono creature adorabili e bella, ma anche sono progettati per essere il predatore perfetto. gatti a pelo lungo sono stati a lungo apprezzato dagli amanti dei gatti in tutto il mondo. E 'con lo stesso fascino che le persone hanno chiesto a lungo su alcuni parenti dei gatti domestici' in natura - i diversi tipi di gatti selvatici a pelo lungo.

Definizione del Longhair Wildcat

Due definizioni si applicano per il gatto selvatico dal pelo lungo. Una punti di definizione di una specie chiamata un "gatto selvatico" (Felis sylvestris) con un lungo cappotto. Una definizione più generale sarebbe qualsiasi membro della famiglia di gatto (Felidae) con un lungo cappotto. Una varietà di felini hanno caratteristiche pelo lungo, anche se non sono simili a quelli dei gatti domestici a pelo lungo. Tipi di gatti selvatici a pelo lungo possono essere separati da generi sotto il gatto di famiglia.

genere Felis

Numerosi membri a pelo lungo appartengono al genere Felis, il più popolare dei quali sono della razza persiana di Felis catus o di gatto domestico. Un esempio di gatti selvatici che possono avere i capelli lunghi è il gatto selvatico europeo (Felis silvestris). Un'altra specie, un antenato dice della persiana, è il gatto di sabbia (Felis margarita), aventi le stesse caratteristiche di capelli lunghi sotto le sue zampe la protezione dal calore.

genus Otocolobus

Il famoso membro di questo genere è il gatto Pallas o manul (Otocolubus manul). Questo gatto è delle dimensioni di un gatto domestico media e ha il pelo più lungo di qualsiasi specie di gatto selvatico. Avere una testa larga, occhi-alti set e arti corti accoppiato con il suo lungo cappotto, molte persone una volta si pensava che il gatto Pallas era l'antenato della persiana.

genus Oreailurus

Il Mountain Cat andina (Oreailurus jacobitus) è un poco noto gatto selvatico che mette in mostra una mano di multa capelli lunghi, estremamente denso che può crescere più a lungo 5 cm sul retro. Questo gatto ha una coda lunga e spessa che è fasciato con strisce di colore marrone scuro. La coda del gatto è creduto per aiutare nel bilanciamento durante gli spostamenti o la caccia cincillà e viscachas.

genus Uncia

La Snow Leopard (Uncia uncia) è un gatto di dimensioni intermedie si trovano in regioni d'alta quota della Mongolia, Russia, Cina, Afghanistan, India, Pakistan e Nepal. Ha un pelo lungo cappotto grigio fumo con macchie simili a leopardi. Snow Leopards non può ruggire a differenza di grandi felini. Questa caratteristica è uno dei motivi per cui i tassonomisti non li includono nel genere Panthera.

genus Lynx

Alcuni gatti del genere Lynx mostra considerevolmente lunghi cappotti. Questi gatti sono dotate di distinti ciuffi auricolari che sporgono dalla punta delle orecchie. linci Longhair includono la lince eurasiatica (Lynx lynx), lince canadese (Lynx canadensis), e il (rufus Lynx) Bobcat.

genere Panthera

Panthera è il genere di grandi felini come leoni, tigri, leopardi e giaguari. Gli unici felini che possono essere considerati come Longhair gatti selvatici sarebbero cresciuti completamente leoni (Panthera leo), con le criniere e il Tigre siberiana (Panthera tigris altaica).

I vantaggi e svantaggi di possedere un chihuahua a pelo lungo

I vantaggi e svantaggi di possedere un chihuahua a pelo lungo


Chihuahuas sono classificati come cani giocattolo per l'American Kennel Club. Secondo il AKC, il chihuahua probabilmente deriva dal Techichi Toltechi, un piccolo ma robusto cane originaria del Messico. Le piccole dimensioni della chihuahua moderna può essere dovuto ad incrocio con un piccolo cane senza pelo che ha avuto origine in Asia. Chihuahuas può essere a pelo lungo o pelo corto, riconosciuto come varietà della stessa razza.

Vantaggi Chihuahua

Le piccole dimensioni sia del lungo-capelli e chihuahua a pelo corto significa che possono vivere in una piccola casa o appartamento. Entrambi hanno bisogno di meno esercizio di un grosso cane. Chihuahua sono buon orologio dogs.They tendono a vivere a lungo. Chihuahua sono affettuoso e intelligente. A loro piace stare con i loro proprietari, in modo da chihuahua fanno buoni viaggiatori. Sia il lungo-capelli e chihuahua a pelo corto possono essere difficili da housebreak, soprattutto se si vive in una zona fredda.

svantaggi

Perché sono così piccoli, a lungo i capelli e le chihuahua a pelo corto sono fragili e possono essere facilmente feriti da roughhousing o disattenzione. Questo significa che non sono raccomandati per le famiglie con bambini piccoli. A loro non piace il freddo, e dovranno indossare abiti caldi se si vive in una zona con inverni freddi. Essi si attaccano a una persona e possono diffidare di altre persone e gli animali meno che non siano ben addestrati per essere socievole. Essi possono abbaiare molto meno che non siano ben socializzati, fin dalla giovane età.

differenze

Lungo capelli e corto capelli chihuahuas sono uguali quanto riguarda le dimensioni, la forma e la personalità sono interessati. La sola differenza è nella lunghezza dei capelli. chihuahua a pelo corto richiedono meno governare di chihuahua a pelo lungo. Entrambi hanno bisogno di regolare spazzolatura, pulizia dell'orecchio e taglio delle unghie. chihuahua a lungo i capelli hanno bisogno di attenzione in più per i capelli nelle loro orecchie, sui loro piedi e intorno alla coda, che può diventare arruffati e aggrovigliati meno curato ogni giorno. Entrambi i cani capannone capelli.

Governare e spargimento

Secondo il tuo sito web di razza cucciolo, chihuahua sono dotati di quattro diversi tipi di cappotti. Il pelo corto singolo è il più lucido e sparge il minimo. Il cappotto doppio breve ha un sottopelo caldo che dà più l'isolamento. Il cappotto lungo singolo ha generalmente i capelli più corti sul corpo con i capelli più lunghi, chiamato piumaggio, sulle orecchie, parte inferiore del corpo, le gambe e la coda. Questo è più facile da sposo del cappotto lungo doppio, che consiste di capelli lunghi e un sottopelo caldo. Questo tipo richiede più governare e getta la maggior parte dei chihuahua.

Disturbi della pelle a pelo lungo i cani

Disturbi della pelle a pelo lungo i cani


Un cane con i capelli lunghi possono avere condizioni della pelle che vengono catturati più tardi i cani con i capelli più corti. Ciò è dovuto al capelli lunghi nascondere la condizione della pelle in cui i capelli breve consente di essere visto chiaramente. I cani che hanno i capelli lunghi, ma la perdita di esperienza capelli a causa di una malattia della pelle o la malattia sono spesso visti come spargimento fino a quando la perdita è estrema, in cui un cane a pelo corto presenta questo disturbo della pelle rapidamente dopo l'inizio a perdere i capelli. Il mantello stesso può causare malattie della pelle e l'irritazione, se non adeguatamente curato.

Symtoms

Le condizioni della pelle a lungo cani a pelo sono in genere scoperti attraverso il pelo del cane. Un cane con una condizione della pelle può sviluppare un mantello opaco di una texture incoerente. Ci può anche essere un sacco di peli sul cane. graffi eccessivo o leccare anche indicare una condizione della pelle che ha bisogno di un veterinario per la diagnosi e indirizzo.

Diagnosi

I cani con i capelli lunghi avranno bisogno di test effettuati al fine di diagnosticare la condizione della pelle. La maggior parte di questi test può essere completato con un raschiamento della pelle, anche se il lavoro del sangue e analisi delle urine sono anche garantiti. Questi test determinare il tipo di malattia della pelle e la causa del disturbo. Questo porterà anche il veterinario sul percorso corretto per il trattamento della condizione.

Trattamento

Il trattamento della condizione della pelle del cane varia in base alla particolare causa della malattia della pelle. Secondo il Dr. Agrifoglio Nash, DVM, nella maggior parte dei casi, un veterinario consiglia rasatura la zona irritata e l'uso di uno shampoo specializzato per calmare la pelle. Gli antibiotici e farmaci anti-infiammatori possono essere somministrate. Nel caso di rogna, il cane dovrà essere trattato con uno shampoo specializzato per uccidere la scabbia. Questo vale per altri parassiti, come pulci e vermi. Se i capelli sta diventando arruffati e di irritare la pelle, sarà suggerito che il proprietario mantiene il cane in un taglio cucciolo per ridurre ed eliminare stuoia.

Prognosi

In generale, la maggior parte delle condizioni della pelle guarire bene e il pelo del cane a pelo lungo ricresce senza difficoltà. Malattie della pelle tendono ad essere facilmente trattata. Questo non vale per il caso del cancro della pelle. Il cancro della pelle richiede un intervento chirurgico per la rimozione del cancro e seconda della gravità del cancro, la condizione può essere terminale.

Prevenzione

Regolarmente il bagno e rifilatura cappotto lungo del cane a pelo è di vitale importanza per prevenire una malattia della pelle nel cane. Un cane che viene mantenuto con i capelli lunghi deve essere stato governato in maniera regolare per garantire non ci sono tappeti nei capelli che possono causare irritazione. The Pet posto suggerisce di separazione il pelo del cane su base regolare per verificare la presenza di parassiti o nuove talpe che possono indicare un cancro della pelle. Se una variazione del mantello è osservato o se un cambiamento nel comportamento governare del cane è evidente, il cane deve essere immediatamente portato ad un veterinario per i trattamenti.

Tipi di pelo lungo i cani

Tipi di pelo lungo i cani


razze di cani hanno svariati strati: senza peli o pelo corto, lungo o spessi. cani dai capelli lunghi con cappotti ben curati possono sembrare bella, ma può essere una grande quantità di lavoro, che richiede regolare toelettatura e taglio. Le persone con il tempo da dedicare ad una razza a pelo lungo possono essere ricompensati con una bella e adorante animali.

Afghan Hound

Il levriero afgano è un uomo alto, magro cane di razza. Cresce a 27 pollici al garrese e pesa fino a 60 chili. Ha uno spesso strato composto da lunghi capelli fini, seta che pende verso il basso tutto il corpo. Come suggerisce il nome, la razza proviene dall'Afghanistan. pelo del cane prende un sacco di governare per evitare stuoia. Si tratta di una razza energica e ha bisogno di un sacco di esercizio.

Bearded Collie

Il bearded collie è un cane di grandi dimensioni, che cresce fino a 22 pollici alla spalla. Ha una spessa, peloso, cappotto di media lunghezza. Si tratta di una delle più antiche razze di cani della Scozia ed è usato come un animale pastorizia in ambienti freddi duri. Il mantello ha bisogno di governare normale e l'attenzione per evitare stuoia. Si tratta di una razza fedele ed energica che ha anche bisogno di un sacco di esercizio.

Bergamasco

Il Bergamasco è una grande razza che cresce fino a 22 pollici alla spalla. Ha una lunga, spesso strato che stuoie naturalmente a dare una pecora simile vello texture. Da sinistra a crescere naturalmente, pelo del cane raggiunge il suolo e copre le gambe dall'età di sei anni. Si tratta di una razza pastore con grande intelligenza e una natura socievole. Governare non è cruciale in questa razza, dal momento che lo Stato cappotto naturale è arruffati.

Briard

Il Briard è un uomo alto, razza ben muscoloso. Cresce a 27 pollici alla spalla ed ha una spessa lungo cappotto,, dai capelli lisci. La razza proviene dalla Francia, dove si tratta di una razza pastore comune e cane da guardia. Il mantello ha bisogno di costante attenzione per evitare di stuoie. La razza è vivace e indipendente e legami con la famiglia, ma diffida estranei.

maltese

Il maltese è un cane della classe giocattolo, generalmente di peso compreso tra i 4 ei 6 chili. Ha un allover lungo, cappotto dritto che cresce fino a terra, nascondendo completamente le gambe del cane. I cani sono animali coraggiosi ed energici con nature dolci. Il suo mantello richiede molta attenzione per evitare di stuoie.

Skye Terrier

Il terrier Skye è una razza di medie dimensioni che pesa fino a 35 chili. Ha un corpo lungo e le gambe corte, con un cappotto Shaggy, a due strati che cresce a terra e nasconde le gambe del cane. Si tratta di una razza parassita-controllo, progettato per individuare volpi, tassi e lontre. Il suo mantello richiede governare regolare per evitare stuoia.

Dog Grooming Istruzioni per pelo lungo Bassotti

Dog Grooming Istruzioni per pelo lungo Bassotti


Il bassotto è una razza di caccia di origine tedesca, e il nome significa letteralmente cane tasso. bassotti a pelo lungo sono una varietà che sono stati utilizzati per la caccia agli uccelli, perché il loro capelli più lunghi non è adatto per la caccia a terra. Dachshunds sono noti per far meno di altre razze, ma quelli a pelo lungo richiedono più governare rispetto alla varietà liscia. Il loro pelo è morbido e ondulato, simile ai capelli di setter irlandese.

istruzione

1 Spazzolare i bassotto a pelo lungo regolarmente con una spazzola pin. Inizia dalla zona della testa, e il tuo lavoro verso i lati e la coda. Spennellare con il grano capelli e non contro di essa. I capelli lunghi è probabile che aggrovigliare se non curato abbastanza spesso, in modo da spazzolare il cane ogni giorno, se possibile.

2 Districare arruffati capelli con un pettine di metallo. Per grovigli più resistenti, utilizzare le dita e delicatamente prenderà i capelli a parte. Usare le forbici solo come soluzione di ultima istanza, se non si riesce a districare i capelli altrimenti. Tagliare il groviglio in due parti più piccole, e poi pettinare o prendere i capelli a parte con le dita.

3 Bagnare il bassotto a pelo lungo solo quando è necessario, con acqua tiepida. Se si fa il bagno il vostro animale domestico, troppo spesso, si rimuovono gli oli della pelle che rendono la lucentezza dei capelli. Quando si applica lo shampoo, evitare movimenti circolari, in quanto ciò può causare i capelli arruffati.

4 asciugarsi i bassotto a pelo lungo invece di lasciarlo asciugare all'aria.

5 Pulire le orecchie del vostro cane su base settimanale. Una soluzione per la pulizia dell'orecchio rimuove l'accumulo di cera e previene le infezioni dell'orecchio. Drip alcune gocce di soluzione con una siringa, e non utilizzare bastoncini di cotone, perché questi possono danneggiare il canale uditivo. Rimozione del capello che cresce in questa zona aiuta anche a prevenire le infezioni. Utilizzare un paio di forbici spuntate dal naso.

6 Tagliare la parte inferiore, se il vostro cane tende a raccogliere un sacco di immondizia al di fuori. Tagliare i capelli nella zona sistema riproduttivo per l'igiene.

7 tagliare le unghie del vostro bassotto a pelo lungo. guardare con attenzione al chiodo e trovare il rapido, che è una zona estremamente sensibile di terminazioni nervose. In bassotti di colore chiaro, il rapido è rosa, mentre in quelli di colore scuro, è leggermente più scuro rispetto al resto del chiodo. Tagliare il chiodo intorno al rapido. Se si taglia in rapido, il vostro cane sarà nel dolore e sanguinamento, quindi cospargere polvere emostatico sulla zona o utilizzare una matita emostatica per fermare l'emorragia.

Consigli e avvertenze

  • Quando vi lavate i bassotto a pelo lungo, utilizzare fermagli per capelli e lavorare su un settore alla volta. Optare per clip di plastica al posto di quelli metallici, che possono graffiare o ferire la pelle del vostro cane.
  • Alimentare il vostro alimento premium cane, che lo mantiene sano e fa il suo pelo lucido. Includere integratori di acidi grassi o oli di pesce nella dieta del vostro bassotto, per migliorare la qualità della sua pelle e pelo.

Come prendersi cura di pelo lungo femminile Gatti

Come prendersi cura di pelo lungo femminile Gatti


gatti a pelo lungo sono gradevolmente soffici e hanno bisogno di un po 'più cura di altri gatti per questo motivo. gatti a pelo lungo richiedono governare normale e sono inclini a palle di pelo. In bisogni di base sono molto simili a altre razze di gatti. Se non si è a casa molto, è meglio avere più di un gatto. I gatti sono animali sociali, nonostante la loro reputazione di essere indipendenti, e possono ottenere molto solo, soprattutto se sono tenuti interamente all'interno.

istruzione

1 Riempire una ciotola con acqua e uno con alimenti secchi e posto sul pavimento. La maggior parte delle persone a mantenere il cibo e bevande ciotole del gatto su un pavimento della cucina facilmente spazzato via in caso di sversamenti. Pulire le ciotole al giorno.

2 Riempire la lettiera con lettiera. Rimuovere i rifiuti solidi quotidiano con le pinze e sostituire la lettiera completamente ogni tre o quattro giorni. Lettiere per gatti e rifiuti dovrebbero andare nel cestino. Non è adatto per la maggior parte compostaggio domestico.

3 sposo il vostro gatto ogni giorno con la spazzola e pettine. Utilizzare il pettine, poi il pennello. Prova a districare i grovigli con le dita, ma non tirate la pelliccia. Utilizzare il pettine, con delicatezza, per nodi ostinati.

4 Prendete il vostro gatti di sesso femminile a pelo lungo di un veterinario per la registrazione. A seconda della loro età, possono avere bisogno di vaccinazioni o colpi di richiamo. Un check-up generale è anche consigliabile. Fissare un appuntamento per la sterilizzazione, se i gatti sono inalterati. Questo impedisce cicli termici, gattini indesiderati e di alcuni problemi comportamentali e di salute come il cancro ovarico.

5 Fare o comprare giocattoli per i vostri gatti. Una palla di carta sbriciolato è un giocattolo che possono giocare con se stessi. Tirando un pezzo di spago lungo è un modo per giocare con i gatti.

Consigli e avvertenze

  • Se i gatti sono inclini a graffiare mobili, fornire loro il proprio tiragraffi.
  • Se i gatti mangiano troppo, introdurre orari dei pasti. Dar loro da mangiare due volte al giorno con la quantità di cibo consigliata sulla confezione o dal veterinario.

Che tipo di cane ha una lunga piatto Muso & pelo lungo?

Che tipo di cane ha una lunga piatto Muso & pelo lungo?


Ci sono un certo numero di cani che possiedono un lungo muso piatta e pelo lungo. Un muso lungo si trova in genere in razze allevate per il lavoro, in quanto porta a un minor numero di problemi di salute e può aumentare la capacità di un cane per la cattura di un profumo. I cani con lunghi musi piatti e pelo lungo tipicamente assomigliano il lupo, da cui tutte le razze di cani sono discendenti. Il primo passo per identificare un cane con un muso lungo piatta e lunga pelliccia sarà stabilire la dimensione della razza. Esaminare i cani che possiedono questi tratti dal più piccolo al più grande sarà il modo più semplice per determinare un'identificazione razza.

Terriers

Il Airedale Terrier e Welsh Terrier ogni possesso di un muso lungo piatta e pelo lungo. Allevati per sradicare parassiti, terriers sono una scelta popolare per i proprietari di appartamenti e piccoli spazi. La loro disposizione amichevole e personalità attiva richiedono il coinvolgimento proprietario pesante, e terriers possono trasformare distruttive, se vengono lasciati soli per lunghi periodi di tempo senza stimolazione.

Herding e pecore cani

Herding e pecore cani, come ruvido Collie in possesso di un muso lungo piatta e pelo lungo. Collie sono facilmente identificabili i cani. Popolare dal programma televisivo "Lassie", essi sono cani di medie dimensioni con lunghe muso piatto e capelli lunghi. Erano tradizionalmente pecore cani da pastore e ora sono spesso utilizzati come animali da compagnia. C'è un pelo corto razza così, denominato Collie più agevole. Questi cani, insieme a molte razze da pastore, spesso in possesso di lunghi musi e pelo lungo.

Vigilanza Razze

Cani pane per la protezione o come cani da guardia hanno spesso musi lunghi piani e pelo lungo. Il Malinois belga, ad esempio, è un cane frequentemente utilizzato per la guardia e la protezione della proprietà. Il loro muso lungo permette al cane di ottenere una migliore presa sulla sua cava, oltre a consentire più spazio per gli organi olfattivi dando i Malinois 'un grande senso dell'olfatto.

vista Hounds

segugi vista, come afgano Hounds sono alcune delle razze più antiche ancora esistenti. Cani afghani circa assomigliano un levriero con pelo lungo. Storicamente cani di vista sono stati usati per inseguire cava su lunghe distanze in terreno aperto. Ora sono popolari come animali da compagnia e nello sport del coursing, un'attività che sfrutta la loro potente auto preda.

Caratteristiche del pelo lungo Bassotti

Caratteristiche del pelo lungo Bassotti


bassotti a pelo lungo sono una varietà della razza bassotto. Bassotti sono piccoli, lunghi cani che sono stati originariamente allevati in Germania come cani da caccia. bassotti a pelo lungo sono simili ad altri bassotti a temperamento, le dimensioni e la struttura del corpo, ma variano leggermente nella loro lunghezza del cappotto e colori. Queste caratteristiche li distinguono dagli altri bassotti.

Temperamento

Tutti i bassotti, tra cui bassotti a pelo lungo, sono cani amichevoli e in uscita. Dal momento che sono stati allevati per essere cani da lavoro, caccia animali scavatori così come gli animali fuori terra, sono energici e desiderosi di lavorare o giocare. Questo allevamento dà anche loro sensi acuti, e li rende coraggioso e audace. Essi sono anche cani intelligenti. A volte è pensato che il bassotto a pelo lungo sta andando più calmo o più facile rispetto ad altri bassotti.

Dimensione

Come altri tipi di bassotto, il bassotto a pelo lungo può essere trovato in due dimensioni. Queste dimensioni sono noti come standard e miniatura. Standard a pelo lungo bassotti pesano tra i 16 ei 32 chili. Miniatura bassotti a pelo lungo pesano 11 libbre o sotto dopo aver raggiunto un anno di età. Queste due dimensioni sono mostrate in divisioni di classe separate.

Struttura del corpo

bassotti a pelo lungo hanno le gambe corte e un corpo lungo. Portano stessi basso a terra. Hanno lunghe teste che si restringono verso il muso, le gambe lunghe e lunghe code. Le orecchie sono lunghe e pendono su entrambi i lati della faccia. Nonostante il loro strano aspetto del corpo, bassotti, tra cui bassotti a pelo lungo, sono forti e ben muscoloso. Sono compatti, e si muovono rapidamente e senza intoppi.

Cappotto

Esistono tre tipi di cappotti bassotto. Sono il bassotto pelo liscio, il bassotto a pelo duro, e il bassotto a pelo lungo. Il cappotto di bassotto a pelo lungo è, ovviamente, a lungo ed ha una leggera onda ad esso. E 'più lunga vicino alla parte inferiore del corpo, così come lungo la parte inferiore del collo e la parte anteriore del petto del cane. Gli schienali delle gambe e lo sport orecchie capelli ancora più a lungo. La parte inferiore della coda è anche soffice. bassotti a pelo lungo possono essere trovati con una varietà di colori del mantello. colori solidi, come rossi, creme, cioccolatini e grigi sono comuni, ma cappotti bicolori, così come i modelli tigrato, zibellino o dapple, può anche essere visto. Brindle è una striatura scura sopra il cane. Sable è un tono più scuro cappotto che copre un cappotto rosso leggero. Asino è un modello di aree di colore chiaro di cui sopra una mano di fondo più scuro. Nero, blu, fulvo e colorazioni tan possono anche essere trovati.

A Elenco delle razze del gatto di pelo lungo e semi Longhair

A Elenco delle razze del gatto di pelo lungo e semi Longhair


Gli esseri umani hanno condiviso le loro case con i gatti fin dai tempi preistorici. Gli antichi Egizi venerato, mummificato e divinizzato. Mentre questi primi gatti avevano i capelli corti eleganti, le razze del gatto più popolari nel centruy 21 sono medio-lunghi capelli. I capelli lunghi nei gatti sembra essere una mutazione naturale; solo un gene determina la lunghezza dei capelli nei gatti. Tutti pelo lungo e gatti a pelo lungo semi-condividono questa mutazione, ma alcune portano una mutazione aggiuntivo per il gene pure.

Angora turco

L'Angora Turco, o Ankara gatto, è una delle più antiche razze di gatti distinte. Gli amanti del gatto così apprezzati capelli medio-lunghi della Angora che la razza quasi scomparso a causa di incroci. Lo zoo di Ankara ha iniziato l'allevamento dei gatti nativi per preservare i tratti caratteristici del Angora. gatti Angora hanno cappotti a medio-lungo con i capelli più lunghi sulle loro code e le zampe posteriori. Le loro teste sono a forma di cuneo. I gatti bianchi Angora assomigliano più strettamente il titolo turco nativo. Angora possono avere gli occhi non corrispondenti, uno blu e uno d'oro. Secondo il folklore turco, questi gatti strani occhi portare fortuna.

persiano

Il Cat Fanciers 'Association elenca gatti persiani come la razza più popolare; hanno superato quella lista dal 1871. Di tutte le razze a pelo lungo, persiani hanno le più spesse, cappotti lunghi. Negli ultimi decenni, il gatto-show norme specificate una faccia estrema forma di pug, ma il tipo persiana "bambola di fronte" più anziani con un muso meno smussato sta godendo di un ritorno tra i proprietari di animali domestici che non hanno intenzione di mostrare i loro animali domestici. Persiani sono disponibili in tutti i colori, ma tutti i colori hanno bisogno di spazzolatura quotidiana per mantenere i loro cappotti dense di aggrovigliare.

Himalayan

Anche se le classi CFA razza come variante persiana, amanti dei gatti nonshow riferiscono in genere al himalayana come propria razza. Himalayans sono il risultato di attraversare persiani con i gatti siamesi a pelo corto. La razza risultante ha cappotto di lusso di un persiano con il siamesi "punti", distintivi o colore più scuro in viso, i piedi e la coda dell'animale. Come i gatti siamesi, il cappotto del himalayano può cambiare con il tempo; in cui il gatto è più fredda, la sua pelliccia cresce in più scuro. Himalayans interne tendono ad essere più pallida di gatti che vivono all'aperto.

Maine Coon

Un nativo del Nord America, il Maine Coon è la più grande razza gatto domestico. Maine Coon variare da pelo lungo a semi-dai capelli lunghi, ma i gatti show-qualità sono caratteristiche coda a pelo lungo della razza e inferiore, con i capelli di media lunghezza altrove. Maine Coon tendono ad essere affabile e intelligente, che li rende secondo solo a Persiani in popolarità. Il gatto ha preso il nome dalle sue origini nel nordest degli Stati Uniti e da code inanellati stravagante folte tabby Maine Coon '. Maine Coon trasportare una seconda variante al gene lunghezza dei capelli in aggiunta a quello che tutti i gatti a pelo lungo condividono.

Gatto norvegese della foresta

Come Maine Coon, gatti norvegesi delle foreste sono una razza a pelo lungo naturale. Questi gatti hanno un sottopelo lussureggiante e peli di guardia lungo per mantenere la loro pelliccia fluffed da isolante contro inverni scandinavi freddi. gatti delle foreste norvegesi versato copiosamente ogni primavera come i cappotti d'estate vengono in, ma per il resto richiedono meno spazzolatura rispetto alle varietà a pelo lungo appositamente allevati, come Persiani. Essi hanno una natura placida e tollerano altri animali domestici in casa bene.

somalo

gatti somali Semi-pelo lungo assomigliano volpi con le loro grosse code pennello-simili e inferiori bianche. Sono una razza artificiale relative al gatto abissino a pelo corto e condividere gamma di colore bruno del abissino. gatti somali hanno un spuntato, o agouti, cappotto che assomiglia a quella di un puma. gatti somali possono essere difficili da trovare in quanto sono relativamente nuovi, a partire dal 1950. Sono vale la pena cercare fuori per coloro che non amano la pulizia peli di gatto, anche se, come questi animali semi-pelo lungo capannone meno della maggior parte dei gatti.

Selkirk Rex e LaPerm

Entrambi i gatti Selkirk Rex e Laperm hanno a lungo, ondulato o riccio pelliccia, ma il loro aspetto sorprendente è accaduto in modo indipendente. Entrambi i gatti contengono una nuova variante del gene lunghezza dei capelli in aggiunta alla versione standard, ma sono distinti l'uno dall'altro. Queste razze sono sorte nel 1980.

Domestic Longhair

gatti a pelo lungo con storie sconosciute sono capelloni domestiche. Mentre possono mancare un pedigree per spettacoli gatto, questi gatti possono rendere la casa gli animali domestici eccellenti. Essi variano da semi-pelo lungo a pelo lungo e setosa a grossolana. Un naso corto potrebbe mostrare ascendenza persiana, mentre punti di colore indicano un patrimonio himalayano.

Come ottenere capelli Nodi Fuori gatti a pelo lungo

Come ottenere capelli Nodi Fuori gatti a pelo lungo


Razze di gatti tra cui il Norvegese delle Foreste, Maine Coon, American Curl e himalayano hanno tutti una cosa in comune: un cappotto di pelo lungo. I proprietari di gatti a pelo lungo devono affrontare sfide come aggrovigliati pasticci, arruffati che richiedono la rasatura per rimuovere; palle di pelo eccessivo che richiedono pulizia; e le feci carichi di ciuffi di capelli che necessitano di governare. Correttamente la rimozione di nodi da gatti a pelo lungo risolverà uno di questi problemi e, se fatto correttamente, farà sì che il minimo disagio per il gatto.

istruzione

1 Individuare tutti i grandi nodi pelo del gatto a pelo lungo.

2 Separare i grandi nodi in quelle più piccole, più gestibile con le dita. Cospargere di talco in polvere sui nodi per rendere più facile per separarli.

3 Spazzolare tutto pelo del gatto con un pettine a denti larghi. Iniziando la pancia del gatto, lavorare il pettine tra i capelli verso l'alto verso la testa. Spostare su gambe e schiena del gatto, che lavora il pettine tra i capelli allo stesso modo.

4 Continuare a spazzolare il cappotto del gatto spostando verso la parte posteriore e verso il volto con il pettine a denti larghi.

5 pennello fuori pelo del gatto con un pettine a denti allo stesso modo - a partire dalla addome e le gambe, il tuo modo verso la parte posteriore e verso il viso. Il pettine a denti consente di eliminare ogni più piccolo nodi, sporco e peli che sono nascosti dentro i peli più sottili del gatto.

Consigli e avvertenze

  • Pettine pelo del vostro gatto a pelo lungo ogni due o tre giorni in cui non è spargimento pesantemente. Il gatto richiederà una spazzolatura quotidiana quando è spargimento di più.

Come rimuovere i nodi da un gatto a pelo lungo

Come rimuovere i nodi da un gatto a pelo lungo


Una delle maggiori sfide nella pettinatura attraverso pelliccia arruffati del vostro gatto a pelo lungo sta diventando l'animale a cooperare. gatti a pelo lungo, come i persiani sono più sensibili ai capelli stuoie ma la condizione può colpire gatti regolari e anche gattini. pelliccia arruffati che non viene trattata può portare a irritazione della pelle e possibili infezioni. I gatti sono particolarmente vulnerabili a stuoia durante la primavera e l'autunno, o quello che quelli del mondo felino chiamata "spargimento stagione".

istruzione

1 camminare con calma verso il gatto e delicatamente sedersi accanto ad essa. E 'meglio farlo quando l'animale è calmo, di solito durante la metà del giorno, quando i gatti di solito dormono.

2 Mettere il gatto in una posizione in modo da poter arrivare alla pelliccia arruffati. Posizionare amido di mais abbastanza sull'area annodati in modo da coprire il posto. Lavorare con le dita nella stuoia, per quanto possibile.

3 Rompere il tappetino in sezioni più piccole tirandolo a parte. spazzolare delicatamente il nodo con un pettine. Questo potrebbe richiedere del tempo.

4 Mettere il pettine tra la pelle e il pelo, se il tappeto è ancora testardo. Tagliare il tappetino con le forbici. Fare attenzione a non tagliare la pelle del gatto.

5 Sposo e fare il bagno il gatto regolarmente per evitare altri nodi in futuro. Un gatto a pelo lungo devono essere pettinati accuratamente almeno una volta alla settimana.

Governare del gatto: grovigli, pelo lungo e Mats

Governare del gatto: grovigli, pelo lungo e Mats


I gatti con i capelli lunghi, come i persiani e Himalayans, sono più inclini a grovigli e stuoie, e richiedono toelettatura quotidiana. Questi gatti fanno pulirsi, ma di solito richiedono una certa cura supplementare per evitare nodi e stuoie nella loro lunga pelliccia. Passa un po 'di tempo ogni giorno spazzolatura vostro gatto ad mantiene la sua pelliccia elegante e sana.

Grovigli e Mats

In generale, i gatti al coperto con i capelli lunghi tendono a spargere per tutto l'anno, ma la stagione principale per spargimento è in primavera, quando il sottopelo denso inizia a spargere. Se i peli sciolti non vengono rimossi, essi tendono a torto con la crescita dei capelli, formando un groviglio. Lentamente, il groviglio cresce più denso e più grande, portando ad una stuoia, che può essere molto difficile da gestire.

Rimozione grovigli

Applicare talco ai grovigli e utilizzare le dita per districare delicatamente i capelli. Eseguire le dita attraverso i grovigli, ma evitare tirandolo i capelli. Utilizzare un pettine a denti larghi per rimuovere delicatamente i capelli. Se i grovigli non arrivano a pezzi con polvere di talco e le dita, utilizzare uno splitter tappetino per districare delicatamente la pelliccia.

Rimozione Mats

Applicare amido di mais per i capelli arruffati. Strofinare l'amido di mais nei capelli delicatamente muovendo le dita verso l'alto. Fare attenzione a non tirare la pelle, come si farà male il vostro gatto e segnare la fine della sessione governare. Tenere il ciuffo di capelli arruffati alla base, appena sopra la pelle, ed eseguire un lato asole a lato per sciogliere i capelli. Quindi utilizzare un pettine a denti larghi per pettinare delicatamente i capelli. Se il tappeto è piccolo, utilizzare un pettine della pulce per allentare i capelli.

L'importanza di Grooming

Quando un gatto a pelo lungo ottiene pelliccia e grovigli arruffati, mantiene la pelle di ottenere ossigeno. Questo crea un ambiente ideale per i batteri di moltiplicarsi, e il gatto diventa suscettibile alle infezioni della pelle. Inoltre, pelo morto attira lo sporco e può finire per rendere il vostro gatto guardare sporco e trasandato. Inoltre, quando le stuoie e grovigli si bagnano, offrono l'ambiente ideale per vermi, pulci e pidocchi.

Prevenire Mats

Il modo migliore per prevenire stuoie e grovigli è quello di lavarsi i gatti di tutti i giorni. Anche questo ridurrà la formazione di accumuli di pelo. Quando spazzolare un gatto con i capelli lunghi, iniziare con l'addome e le gambe, per passare poi al collo. Spazzolare il pelo contro la crescita per eliminare i peli morti. Infine, lo sposo schiena del gatto tagliando i capelli lungo la spina dorsale, poi spazzolare il pelo verso il basso su entrambi i lati.

Come prendersi cura di un gatto dal pelo lungo

Come prendersi cura di un gatto dal pelo lungo


gatti a pelo lungo possono essere così adorabile, ma hanno anche bisogno di manutenzione elevati. Si deve prendere cura di questo cappotto spesso per evitare stuoie e le condizioni della pelle nocivi che può causare. La cura adeguata è particolarmente importante se il vostro gatto preferisce l'aria aperta, come linfa degli alberi e lo sporco è più facilmente intrappolati in lungo, pelliccia sciolto. Una dieta sana, oltre a fare il bagno regolare e governare è il modo migliore per prevenire le complicanze cappotto.

istruzione

1 Nutrire il cappotto del vostro gatto con un alimento proteica e ricchi di vitamine. La Cornell University College di Medicina Veterinaria afferma che una dieta ricca di proteine, aminoacidi e acidi grassi combustibili crescita cappotto sano e rivitalizza la pelle.

2 Bagnare il vostro gatto mensile se lui preferisce l'aria aperta. Collocare un asciugamano o tappetino di gomma sul fondo di un grande lavello o vasca. Bagnare l'intero cappotto con una leggera corrente di acqua calda. Il lavoro di un importo quarto imprese di shampoo in in una schiuma sopra il cappotto e risciacquare completamente. Seguire con un condizionatore strato applicato nello stesso modo e risciacquo. Asciugare il cappotto del vostro gatto utilizzando un asciugacapelli sulla sua impostazione più cool.

3 Spazzola via qualsiasi grovigli di pelo del vostro gatto usando una spazzola lisciante. Queste spazzole sono distanziati setole in acciaio su un lato e setole sintetiche dense dall'altro. Lavorando nella direzione del pelo del vostro gatto, primo pennello a fondo con la parte in acciaio. Seguire con il lato sintetico.

4 Rimuovere peli morti e massaggiare la pelle con una pulce pettine lungo dente. Questo pettine è più piccola della spazzola lisciante, che consente di raggiungere tutte le regioni sul vostro gatto. Lavori in direzione del mantello per i migliori risultati.

5 razze sposo con i capelli molto lunghi, come il persiano o dell'Himalaya, tutti i giorni. Altre razze a pelo lungo devono essere curati, almeno due volte alla settimana.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte dei gatti dell'interno non hanno bisogno di fare il bagno regolare. toelettatura regolare sarà sufficiente.
  • Evitare di trascurare doveri governare. cappotti arruffati possono portare a gravi conseguenze per la salute per il vostro gatto a pelo lungo.
  • Durante il bagno il vostro gatto, tenere shampoo e balsami lontano dagli occhi e la bocca.