criceti pro e contro

Pro e contro di criceti

Pro e contro di criceti


Sono molto belle, molto piccolo e relativamente poco costoso. Che cosa non è per amore di un criceto? Prima di fare il grande passo e portare questa piccola casa di roditore, pesare i pro ei contro di mantenere criceti. Un criceto può vivere tra i 2,5 ei 3 anni, che è grande se non siete in impegni, non tanto se siete alla ricerca di un amico di lunga data.

hamster Pro

I criceti sono animali domestici relativamente poco impegnativi. Fornire il vostro criceto con una gabbia di dimensioni adeguate, una ruota del criceto per l'esercizio, giocattoli, cibo adeguato e acqua pulita e lui dovrebbe essere contenuto. La sua gabbia ha bisogno di una buona pulizia settimanale. È possibile riciclare cartone tovagliolo di carta e tubi di carta igienica per il pisolino del vostro criceto e giocare piacere. L'alimentazione è costituito da un mix di criceto confezionato, integrato con piccole quantità di frutta e verdura e l'accesso a Timoteo fieno per il foraggio grezzo.

Hamster Contro

Se si acquista un criceto siriano, il tipo più comune, l'animale deve vivere da solo. Mettere due criceti siriani insieme e che sarà probabilmente combattono. Questo significa che se si dispone di più bambini che ogni vogliono un criceto, dovrete acquistare gabbie separate, ruote criceto, ciotole di cibo e bottiglie d'acqua. È possibile mantenere criceti nani insieme, ma assicurarsi che non sono dello stesso sesso. In caso contrario, presto avrete un sacco di criceti neonati. Ricordate che i criceti sono naturalmente notturni, quindi sono impegnati a girare le ruote quando si è pronti a chiamare una notte.

Sisterlocks Pro e contro

Sisterlocks Pro e contro


capelli afro-americano richiede notevole attenzione a causa della struttura dei capelli e il modello. Poiché il pelo è Curlier rispetto ad altri tipi di capelli, l'umidità dal cuoio capelluto richiede più tempo per raggiungere le estremità. Che si traduce in secchezza e rottura senza cura eccezionale. Un modo per portare i capelli naturali, senza relaxer e in modo gestibile è quello di utilizzare Sisterlocks. Sono piccoli dreadlocks che vengono creati con uno strumento che mette i capelli in una formazione di bloccaggio. Come con qualsiasi cosa, ci sono pro e contro di Sisterlocks.

Tempo

Uno svantaggio di ottenere Sisterlocks è che la sessione iniziale richiede una quantità esorbitante di tempo - verso l'alto di 13 ore. La lunghezza della prima sessione dipende dalla dimensione della testa e la lunghezza dei capelli. Prima della prima sessione, vi è una consultazione in cui lo stilista determinerà il corso migliore per prendere e quanto tempo ci vorrà per ottenere i risultati che desiderate.

capelli più sani

Un vantaggio di Sisterlocks è che usa i vostri capelli naturali. Questo è molto più sano per i capelli rispetto all'utilizzo di estensioni o rilassanti. estensioni dei capelli mettono tensione sulle radici dei capelli, che può portare alla perdita dei capelli. Rilassanti può essere dannoso, pure. Essi possono indebolire i capelli e del cuoio capelluto. Utilizzando solo i vostri capelli naturali, Sisterlocks mantenere i capelli e cuoio capelluto sano.

Rimozione

La maggior parte degli stilisti non usano Sisterlocks se la loro rimozione è un problema significativo. Durante i primi sei mesi, è possibile rimuovere le Sisterlocks. Si richiede tempo e costoso per farlo. Dopo sei mesi, sarebbe piuttosto problematico per rimuoverli e potrebbe non essere possibile. Per le persone che amano cambiare i capelli spesso, o non finiscano gradire il look, questa è una truffa definitiva.

Costo

Sisterlocks sono costosi. A partire dal 2011, vi è una prima consultazione che è di circa 500 $. Dopo la consultazione, ci sono due sessioni di bloccaggio. Ogni sessione è di $ 25. C'è manutenzione obbligatoria e ri-serraggi ogni quattro a sei settimane per assicurare che i Sisterlocks stanno progredendo in modo corretto. Ogni sessione di manutenzione è di circa $ 85. Ogni ri-serraggio costa circa 90 $.

Camicie di lino Pro e contro

Camicie di lino Pro e contro


Il lino è una scelta materiale popolare per le camicie. Uomini, donne e bambini portano questo tessuto versatile, che viene più comunemente usato per i disegni caldi della camicia tempo. Mentre lino ha molti vantaggi, c'è un aspetto negativo di questo tessuto naturale. Conoscere i pro ei contro di camicie di lino.

Pro: Il lino è naturale

Lino è costituito da fibre del lino. Dal momento che è fatto da una risorsa naturale e rinnovabile, con indosso abiti di lino è un bene per l'ambiente. Essa non scatenare allergie, facendo una scelta particolarmente buona per coloro che reagiscono ai coloranti o altri materiali sintetici.

Contro: Il lino è costoso

Dal momento che la biancheria è fatto a mano, camicie di lino possono essere costosi. Biancheria una volta era considerato un materiale adatto per la famiglia reale, da qui il termine "biancheria." piante di lino possono essere di temperamento, e gli steli devono essere raccolte a mano per recuperare le fibre, che deve poi essere separati. camicie di lino devono essere intrecciati e cuciti insieme, risultando in un processo di fabbricazione costosa e complicata, che è spesso tramandata al cliente.

Pro: Il lino è leggero

Il lino è una scelta popolare per i climi caldi del tempo perché è un tessuto leggero ed è particolarmente assorbente, assorbimento dell'umidità dalla pelle sudata. E 'anche un tessuto che si sente morbida contro la pelle e diventa solo di più con l'invecchiamento. Il lino è tipicamente privo di lanugine.

Con: pieghe di lino

Una delle lamentele più comuni circa la biancheria è che le rughe così facilmente. Le pieghe si verificano con la normale usura e non viaggia molto bene. Alcuni camicie di lino possono essere stirati per rimediare a questo problema, mentre altri potrebbero richiedere lavaggio a secco. Controllare sempre le istruzioni del produttore.

Pro: La tela è durevole

tovaglie e tovaglioli diventano cimeli di famiglia che si tramandano da generazioni, in modo da immaginare come durevole una camicia di lino può essere. Questo tessuto è resistente falena e respinge lo sporco. fibre di lino sono da due a tre volte più forte di cotone!

Con: Lino Wears

Anche se la biancheria è durevole, non è un tessuto elastico. La vostra camicia di lino può diventare straordinario sciolto. Essa ha anche la tendenza all'usura nei punti di attrito, come il collare o orli.

Pro e contro di Labradoodles

Pro e contro di Labradoodles


Un Labradoodle è un mix ibrido di cane che si compone di un labrador e un barboncino. Anche se un cucciolo da un mix di Labrador e barboncino può variare in apparenza, i tratti della personalità e il comportamento sono gli stessi. Come con qualsiasi razza, mescolare o no, ci sono pro e contro di un futuro proprietario dovrebbe prendere in considerazione prima dell'acquisto.

Pro e Contro: non-spargimento cappotto

Le allergie sono un motivo comune persone non ricevono gli animali domestici. Labradoodles sono un mix che è considerato l'allergia-friendly, perché il cappotto su un Labradoodle non lasci come un cane tradizionale. Un cappotto nonshedding significa che, piuttosto che un cane spargimento il suo mantello di ogni anno su mobili, moquette e altre aree circostanti, il cappotto deve essere messo a nudo utilizzando strumenti di governare professionali. Questo non significa che non sarà possibile trovare un paio di pezzi di pelo qua e là intorno alla casa - ogni cane getta indipendentemente dalla loro razza. Questa caratteristica tende ad essere un pro e con al suo interno. Il cappotto di Labradoodle non lasci eccessivamente né odore, ma richiede toelettatura professionale ogni anno per mettere a nudo il mantello o può diventare gravemente arruffati, secondo Ambra Labradoodles.

Pro e Contro: intuizione e compagnia

Un Labradoodle può percepire le emozioni del suo proprietario. Questo può essere un pro per voi se siete alla ricerca di compagnia dal vostro cane. Labradoodles in grado di percepire la rabbia, la tristezza e leggere il linguaggio del corpo per vedere come si sente. Come i cani intuitivi ed emotivi, Labradoodles richiedono un sacco di contatto umano e l'attenzione. Quindi se si è fuori casa, spesso o in grado di fornire il vostro Labradoodle con attenzione, il vostro Labradoodle non raggiungerà il suo pieno potenziale.

Pro: Recupero Instinct

Dal momento che un Labradoodle è stato creato da un labrador, avrà un forte istinto per il recupero. Ciò significa che il Labradoodle non solo l'amore per giocare fetch o recuperare gli elementi per un disabile proprietario, ma può anche essere un cane da caccia valore.

Contro: non riconosciuto da AKC

Il Labradoodle non è una razza riconosciuta dalla American Kennel Club, secondo PetPlace.com. Il AKC registra Labradoodles come categoria Varie, perché è un incrocio di due diversi cani. Se avete intenzione di allevare a scopo di lucro, un Labradoodle non farà un profitto elevato dal momento che non è considerato una razza.

I pro ei contro di Schnoodles

I pro ei contro di Schnoodles


Il Schnoodle fatto la sua prima apparizione alla fine del 1980. Questa razza ibrido è un mix tra un barboncino e uno schnauzer. Poiché le razze originali entrambi variano di colore, altezza e peso, un schnoodle varierà a seconda del tipo di schnauzer e tipo di poodle utilizzato durante l'allevamento. Come con qualsiasi tipo di cane, ci sono vantaggi e svantaggi che dovrebbero essere considerati prima di acquistare uno.

Pro e contro: allergeni-Friendly Coat

Schnauzer e barboncini sono entrambe le razze, che sono noti per avere cappotti nonshedding, il che significa che non si avrà peli di animali domestici su tutto il mobilio. Tuttavia, un cappotto nonshedding ha l'abitudine di stuoie o grovigli insieme. In qualità di proprietario di una Schnoodle, si dovrà acquistare i kit governare o prendere il vostro animale domestico per essere frequentemente curato per evitare che il cappotto da stuoia insieme.

Pro: Pet Indoor

Persone in cerca di un animale domestico per un condominio o un appartamento può essere una misura dio per un Schnoodle animale domestico. Schnoodles richiedono esercizio e giocare rispetto alle loro dimensioni. Dal momento che i media varia Schnoodle da 10 a 20 pollici, lo spazio di gioco non deve essere grande come una razza più grande ha bisogno.

Pro: facilmente addestrato e cordiale

Schnoodles prendono dopo barboncini in quanto sono facilmente addestrati, secondo GreatDogSite.com. Schnoodles sono considerati cani molto intelligenti e prendere alla formazione bene quando addestrato presto. Un Schnoodle è molto orientata verso la famiglia e ama essere intorno agli esseri umani di compagnia.

Con: Barking

Schnoodles sono inclini a abbaiare eccessivo. Anche se sono di dimensioni relativamente piccole, Barking ripetitivo si verifica con questa razza, che potrebbe causare problemi per i loro proprietari e vicini di casa. Schnoodles possono essere addestrati a ridurre il loro abbaiare, ma devono essere addestrati in anticipo.

Contro: Non è una razza

Un Schnoodle è un cane ibrido; Pertanto, non è riconosciuto come un purosangue da una delle Kennel Club. La Schnoodle può essere registrato con il randello ibrido canino americano come un ibrido. Non importa cosa, anche se il schnauzer e barboncino usato per fare un Schnoodle sono di razza, il Schnoodle non può essere venduto o registrato come un purosangue.

Con: Malattie

Come per ogni razza del cane, ci sono malattie per cui ogni tipo di razza è soggetta. Dal momento che schnoodles sono un ibrido di due razze, le malattie di entrambe le razze sono una preoccupazione per loro. Malattie come le malattie cardiache, atrofia progressiva della retina, di von Willebrand di cani e allergie cutanee sono tutti disturbi ben noti di barboncini e schnauzer, secondo DogBreedLists.com.

I pro e contro di un gancio di traino

I pro e contro di un gancio di traino


Mentre una grande varietà di opzioni sono a disposizione dei consumatori per i loro rimorchi del cavallo, ci sono fondamentalmente solo due tipi di ganci: Tagalong, chiamato anche lingua-pull, e collo d'oca. Un tagalong attribuisce al paraurti posteriore del veicolo trainante attraverso la lingua del rimorchio, mentre un collo d'oca connette a un intoppo nel letto del camion. Decidere quale intoppo è migliore è subordinata molti altri fattori, tra cui le dimensioni del veicolo trainante e il rimorchio, ma ci sono alcuni pro e contro di base con ogni tipo.

Nozioni di base

sistema di aggancio del rimorchio in realtà comprende l'intoppo, palla e accoppiatore. In un rimorchio tagalong, la palla spesso è imbullonato ad un pezzo di metallo solido che scorre in un manicotto, che è saldato al telaio del veicolo trainante. L'accoppiatore si trova sulla lingua del rimorchio.

In un collo d'oca, la palla viene avvitato nel letto del veicolo trainante davanti all'assale posteriore. L'accoppiatore estende verso il basso dal collo del rimorchio ed è supportato da tasselli metallici su entrambi i lati.

Accodarsi

rimorchi Tagalong sono consigliati solo per le piccole e medie dimensioni, rimorchi, di solito due o tre capacità di cavallo. La loro piccola dimensione è il più grande vantaggio, fornendo facilità di alaggio, in particolare in spazi ristretti. Solo rimorchi Tagalong utilizzano intoppi sfera diapositiva-in, che possono avere i supporti a sfera regolabili. Ciò fornisce versatilità, permettendo all'utente di trasportare diversi rimorchi.

La sicurezza diventa un problema per tagalongs il peso e l'aumento del carico. L'uso di barre di distribuzione di peso può contribuire ad aumentare il carico possibile e causare il rimorchio per tirare più come un collo d'oca, ma solo per un punto. Sway può essere un problema con tagalongs, soprattutto con venti trasversali sia a causa di condizioni climatiche o camion di passaggio.

Sifoni

rimorchi collo d'oca sono un must per trasportare più di tre cavalli. Un gancio di collo d'oca distribuisce il peso del rimorchio ugualmente sul veicolo trainante e assali del rimorchio, fornendo una guida più fluida per i cavalli e maggiore stabilità per il conducente.

Goosenecks sono utilizzati per carichi pesanti da parte dei conducenti di camion commerciali. A causa del peso e del fatto che un carico del rimorchio cavallo è "attiva" con la capacità di muoversi durante il trasporto, il vantaggio del collo d'oca cresce a causa della sua distribuzione del peso.

La dimensione di un collo d'oca può anche essere uno svantaggio. Ovviamente, il collo di cigno si crea più resistenza al vento di un tagalong, che tira dietro al veicolo trainante. Pertanto, goosenecks può costare un risparmio di carburante conducente ed essere un ostacolo in condizioni atmosferiche inclementi.

Pro e contro di Clip-On Hair Extensions

Pro e contro di Clip-On Hair Extensions


Capelli estensioni possono trasformare rapidamente corti, capelli sottili in lunghe, serrature di lusso. Molti tipi di estensioni dei capelli e dei mezzi di applicazione sono disponibili. La maggior parte delle forme di estensioni dei capelli devono essere applicate da un professionista qualificato per evitare di danneggiare i capelli. estensioni clip-in sono un'eccezione. Essi fermano nei capelli, sia in piccole sezioni o come una clip grande, e sono facilmente e sicuro applicati a casa. Ci sono sia pro e contro a queste clip come estensioni dei capelli.

Nondamaging

Il principale vantaggio di utilizzare clip nelle estensioni dei capelli è che essi non sono dannosi per il capello. Molte altre forme di estensioni dei capelli usano colle o obbligazioni o sono intrecciati in e possono causare i capelli a diventare danneggiato e rompere.

Temporaneo

Il fatto che le estensioni di clip-in sono destinati ad essere indossati solo temporaneamente e non dormiva in può essere un professionista per alcuni e una truffa per gli altri. Molte persone sono alla ricerca di una soluzione a lungo termine per l'assottigliamento e capelli corti che non può essere rimosso e viene mantenuta in modo simile a loro capelli naturali. Per queste persone, clip-nelle estensioni dei capelli non sono la scelta giusta. Altre persone sono semplicemente alla ricerca di un modo per aggiungere lunghezza per eventi speciali, che è quello che le estensioni di clip-in sono stati progettati per.

Costo

Un altro pro di clip-on estensioni dei capelli è che in genere costano molto meno di quanto non facciano le estensioni dei capelli applicate nel salone. Il fatto che il clip-in estensioni dei capelli vengono acquistati e poi applicato a casa elimina il costo di andare al salone. Inoltre, poiché il clip-in estensioni dei capelli non sono permanenti e non indossato come spesso, tendono a durare più a lungo. Dovendo acquistare le estensioni dei capelli meno spesso aiuta anche a ridurre il costo di dover loro.

Concia Pro e contro Indoor

Concia Pro e contro Indoor


Quando l'inverno mette in e la pelle comincia a impallidire, si potrebbe prendere in considerazione ottenere una abbronzatura da un salone o utilizzando il proprio letto abbronzatura indoor. Entrambi possono essere modi relativamente sicuro per ottenere un colorito sano e può anche aiutare nella lotta contro disturbo affettivo stagionale. Ma abbronzatura indoor può venire ad un prezzo; in particolare, può aumentare il rischio di cancro della pelle. Ricerca i pro ei contro prima di andare per il bagliore interno.

Modo semplice per ottenere la vitamina D

I ultravioletti - o UV - raggi emessi da lettini abbronzanti possono aiutare il corpo a creare una vitamina D, che è necessaria per prevenire malattie ossee. L'aumento dei livelli di vitamina D sono stati collegati alla prevenzione al seno, al colon e alla prostata. La vitamina D può essere molto pericoloso in quantità eccessive, però, e molti operatori sanitari dire il rischio di cancro della pelle da concia supera i benefici della vitamina D.

Convenienza

abbronzatura indoor è conveniente. Non solo è possibile ottenere un colorito sano quando il tempo non c'è il sole, lettini abbronzanti casa permettono di abbronzarsi ad orari irregolari, come ad esempio a tarda notte o nelle prime ore del mattino. Due o tre minuti su un lettino abbronzante è spesso tutto quello che serve per ottenere un colorito sano. Alcune sedute in un salone di abbronzatura, nel frattempo, costano molto meno di una vacanza di una settimana per un locale pieno di sole.

allevia SAD

Lettini abbronzanti possono aiutare l'atteggiamento mentale di una persona con disturbo affettivo stagionale o SAD, rendendo il corpo credere che ci sono più ore di luce durante il giorno di lì. SAD è una forma di depressione che colpisce persone durante i mesi quando le ore diurne sono ridotte, come in inverno. La variazione stagionale ha un effetto diretto sul clock interno di una persona, che può risultare in mancanza di sonno e una diminuzione dei livelli di serotonina e melatonina del corpo. Questi sono gli ormoni che influenzano il vostro umore e la felicità.

Aumenta il rischio di cancro della pelle

Malgrado la loro convenienza e benefici emotivi, lettini abbronzanti non sono considerate come alternative più sicure alla luce solare naturale. In realtà, aumentano notevolmente il rischio di cancro della pelle. Secondo il MayoClinic.com, raggi UV lettini abbronzanti e le eventuali letti che emettono onde lunghe raggi ultravioletti A - o UVA - raggi possono mettere una persona in pericolo di sviluppare il melanoma, la forma più letale di cancro della pelle. L'Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato che lettini abbronzanti sono un agente cancerogeno, cosa che provoca il cancro. Anche su un livello superficiale, il danno UV e raggi UVA possono fare per il corpo significa che la pelle invecchia prematuramente e apparire rugosa e sciolto.

Dipendenza

Uno studio condotto dal Fox Chase Cancer Center ha rilevato che gli utenti concia letto può diventare dipendente da abbronzatura indoor, secondo Science Daily. La dipendenza è conosciuta come tanorexia. Secondo lo studio, adolescenti e giovani adulti sono stati più probabilità di sviluppare una dipendenza, che è caratterizzata da sintomi che sono molto simili a quelli di farmaco e alcol. Dallo studio è emerso che l'età media per la prima volta l'uso lettino abbronzante è di 17 anni.

I pro ei contro di addestramento della toletta Gatti

I pro ei contro di addestramento della toletta Gatti


Anche se un gatto WC-addestrato può guadagnare diritti di vanteria e potrebbe sembrare il compagno ideale animale, avere il vostro gatto usa un bagno invece di un cestino per i rifiuti viene fornito con alti e bassi. Prima di insegnare il vostro gatto di andare vasino in bagno, prendere in considerazione tutti i pro ei contro in modo da sapere cosa aspettarsi e può prevenire spiacevoli sorprese.

I benefici

Se il vostro gatto utilizza un cestino per i rifiuti, la pulizia regolarmente è essenziale, perché se è sporco e puzzolente, il vostro gatto schizzinoso potrebbe rifiutare di usarlo e scegliere di eliminare altrove. Insegnare il vostro gatto a fare il suo lavoro nella toilette al posto di un cestino per i rifiuti elimina la pulizia. Non avrete a che fare con scavare lettiera sporca o lavare la lettiera. Inoltre, si risparmia denaro che altrimenti spendere per comprare lettiera.

Costanza e la pazienza

Se non si ha la pazienza di insegnare al vostro gatto di usare il bagno, evitare di iniziare il processo. Anche se alcuni gatti possono imparare a usare il bagno in appena tre settimane, è molto probabile che prendere il vostro gatto un paio di mesi per essere pienamente toilette addestrato, soprattutto se lui è timido e sottomesso e preferisce coprire le sue depositi. Durante il periodo di formazione, il vostro gatto può fare molti errori che dovrete pulizia. Dovrete accettare questo e continuano ad essere persistente nel vostro allenamento.

individuazione della malattia

Condizioni mediche nei gatti sono spesso rilevati da cambiamenti nelle loro abitudini di eliminazione. Quando si pulisce regolarmente lettiera del vostro gatto, è facile dire se vi è un cambiamento nella quantità che elimina. Se il vostro gatto è addestrato a usare il bagno, rilevare questi cambiamenti è difficile, soprattutto se ci si allena il vostro gatto per irrigare dopo che ha fatto. Non sarà in grado di dire se sta eliminando più o meno frequentemente, o se ci sono variazioni di volume.

Regolazioni

Idealmente, il vostro gatto sta usando una toilette separata dalla vostra, ma in caso contrario, si deve lasciare la porta del gabinetto aperto tutto il tempo e il coperchio del WC deve rimanere. Dimenticare di lasciare il coperchio fino può rendere il vostro gatto cercare un altro posto a fare il suo lavoro. Inoltre, potrebbe essere necessario inserire un imbottito, copertina morbida sopra il sedile del water se il vostro gatto ha problemi di bilanciamento su di esso. Se mai cade in, egli non potrebbe desiderare di utilizzare di nuovo la toilette.

Pro e contro di sterilizzazione

Pro e contro di sterilizzazione


Siamo inondati di informazioni sul perché è importante per i cani neutro. Castrare vostro cane aiuta a mantenere sano ed evita cucciolate indesiderate di cuccioli. Ci sono alcuni rischi per la salute associati alla procedura, però. Mentre i benefici superano di gran lunga i possibili effetti collaterali negativi, è meglio per comprendere appieno i pro ei contro di sterilizzazione.

Salute Pro

Castrare un cane riduce il rischio di testicoli e della prostata. I rischi di tumori perianali e ernia inoltre sono ridotti. Queste malattie e disturbi fisici tendono a colpire i cani più anziani, in modo da castrare il cane dà una migliore possibilità di anni maggiore in buona salute.

Pro comportamentali

cani integro tendono ad essere più aggressivi e hanno difficoltà di concentrazione, che li rende più difficili da addestrare e controllo rispetto ai loro omologhi sterilizzati. Una abitudine particolarmente pericoloso che tende a scemare dopo la sterilizzazione è a corto di casa. I cani fanno questo per una serie di ragioni, tra cui essere disegnata per un'attività esterna o un eventuale "mate". Avere il vostro cane correre in una strada trafficata è uno dei peggiori timori di un proprietario ha, e la sterilizzazione aiuta a ridurre il rischio che ciò accada.

Popolazione Pro controllo

Il vantaggio principale di castrare il vostro cane è la sterilizzazione. Questo è chiaramente un negativo se si ha intenzione di allevare il vostro cane. Se siete come la maggior parte dei proprietari, non avete intenzione di allevamento e la prospettiva di una cucciolata indesiderata di cuccioli è sconcertante. Sterilizzazione elimina questa possibilità e aiuta a ridurre la sovrappopolazione, che riduce il numero di cani senza casa.

Salute Contro

Il più grande problema di salute associati con la sterilizzazione è l'obesità. Sterilizzazione provoca ormoni di un cane di cambiare. Un effetto collaterale di questa modifica comprende una lieve riduzione dell'attività e la necessità di meno cibo. Il vostro cane aumentare di peso se si alimentano quantità normali. Parlate con il vostro veterinario per determinare quanto il vostro cane dovrebbe mangiare ogni giorno per prevenire la sovralimentazione e l'obesità.

Contro Chirurgia

Mettere il vostro cane attraverso la chirurgia è un altro con a sterilizzazione. Ci sono rischi anche se la procedura è semplice e veloce. Come con gli esseri umani, ci sono pericoli quando si usano anestetici generali, anche se la possibilità di qualsiasi cosa (ad esempio reazione negativa alla anestesia) che si verificano in pericolo la vita è remota. I benefici della sterilizzazione superano di gran lunga i rischi chirurgici.

Pro e contro di Shih Tzu Dogs

Pro e contro di Shih Tzu Dogs


Shih Tzu è una razza molto popolare di cane di piccola taglia. Come con qualsiasi razza, ci sono pro e contro inerenti a mantenere uno Shih Tzu come un animale domestico, e questi devono essere considerati da alcun proprietario potenziale Shih Tzu prima di ottenere un cane. Considerando il temperamento della razza, caratteristiche fisiche, e le esigenze consentirà al proprietario potenziale di decidere se i requisiti e carattere del cane corrispondono situazione del proprietario, le esigenze e le preferenze.

Sulla razza

Shih Tzu cani rango costantemente tra i 10 razze più popolari definiti dalla American Kennel Club. Lo Shih Tzu è un vivace cane giocattolo con un lungo e fluente cappotto. La razza è ben definito, come si ritiene Shih Tzu essere stati in giro per oltre 1000 anni, e appaiono nei dipinti come un cane dell'antica corte cinese. Shih Tzu tendono ad avere un temperamento felice e una natura dolce nel complesso, e sono solidamente costruito cani di piccola taglia.

Professionisti

Shih Tzu tendono ad essere in uscita e amichevole con nuove persone che incontrano. Essi godono di essere profuso con attenzione umana, e sono estremamente fedeli ai loro proprietari. Shih Tzu di solito coesistere pacificamente con altri animali domestici. Pur essendo una razza del giocattolo, Shih Tzu non sono così yappy come altri cani giocattolo. Hanno anche bisogno di relativamente poco esercizio fisico, in modo che siano una buona scelta per le persone che vivono in appartamenti o chi ha poco tempo al giorno per l'esercizio di un cane. Shih Tzu non prendono molto spazio e di alimentazione, e sono generalmente abbastanza facile da mantenere felici.

Contro

Perché Shih Tzu godere e bramano l'attenzione dagli esseri umani, possono diventare geloso di bambini o neonati in famiglia. Shih Tzu, in particolare i cani anziani, può diventare scattanti con bambini piccoli che li preoccupano o non rispettano il loro spazio. Introducendo il cane ai bambini quando sono entrambi giovani, e con la supervisione adeguata, in grado di ridurre al minimo il rischio di Shih Tzu risentito il bambino. Inoltre, diverse caratteristiche fisiche della razza Shih Tzu possono essere considerati contro. capelli lunghi del cane richiede un sacco di governare, e può rapidamente diventare intricata e arruffati, se non costantemente curato. Alcuni problemi di salute appaiono più frequenty nella razza Shih Tzu, tra cui la displasia renale condizione di rene. breve faccia di Shih Tzu provoca una tendenza verso i problemi respiratori e il surriscaldamento.

I pro ei contro di adottare un animale domestico

I pro ei contro di adottare un animale domestico


Animali che condividono le nostre case ci tengono compagnia, ridurre la sensazione di stress, e può anche aiutarci a vivere più a lungo, secondo un rapporto sugli animali e la salute umana da Maggie O'Haire da Queensland University. Nel considerare i pro ei contro di adottare un animale domestico, guardare da vicino tutti i fattori per determinare se la scelta per la tua casa, la famiglia e lo stile di vita.

Compagnia

Animali offrire compagnia, ci accompagna passeggiate, durante l'attività fisica e saluto noi al termine di ogni giornata di lavoro. Le persone anziane possono beneficiare la compagnia di animali, specialmente se vivono da soli. Scegliere un animale maturo --- rifugi sono una buona fonte --- o uno che richiede poco esercizio fisico quando si cerca un animale domestico per le persone meno mobili.

Impegno

L'adozione di qualsiasi animale domestico è un impegno serio; la gente deve considerare quanto tempo è disponibile per attività come camminare e governare gli animali o che frequentano i corsi di obbedienza. Lo spazio non è di solito un problema con animali più piccoli, in particolare quelli in gabbie o fishbowls; la maggior parte degli animali più grandi troveranno piccoli appartamenti confinanti, senza un regolare esercizio fisico. I futuri proprietari di animali domestici che viaggiano lontano da casa su base regolare deve decidere chi sarà responsabile per gli animali domestici durante le assenze; per coloro che vivono da soli, canili stimabili --- chiedono i veterinari locali per le raccomandazioni --- sono un'opzione.

Costi

proprietari di animali domestici incorrere in una serie di costi. Questi comprendono le spese mediche, cibo, giocattoli, letti e modifiche alla casa, come porte gatto o recinzioni. Ridurre i costi iniziali con l'adozione di un animale domestico da un canile locale, facendo in modo che l'animale ha un certificato di buona salute dal veterinario che si occupa del rifugio. Negozio al cantiere di vendita locali per articoli come canili, cucce e coperte, facendo attenzione a lavare e disinfettare gli acquisti prima di utilizzare. Imparare a cucinare e congelare le serie di piatti fatti in casa animali domestici da ricette, con ingredienti poco costosi come il riso e orzo. I costi di sterilizzazione o la sterilizzazione di cani e gatti sono ridotti di ricerca di offerte speciali in rifugi o veterinari locali come parte di unità per ridurre il numero di animali randagi.

Bambini

I bambini beneficiano di interazione con gli animali domestici; la cura per gli animali insegna loro ad assumersi la responsabilità di alimentazione, esercizio e governare. La scelta di un animale comporta considerando le abitudini e la sicurezza dei membri della famiglia, in particolare i bambini. animali nervosi o eccessivamente eccitabili e bambini vivaci sono una miscela povera, ma gli animali energetici adoreranno l'attenzione e giocare tranquillamente per ore. I bambini piccoli hanno bisogno sempre di supervisione quando si interagisce con gli animali domestici; code scodinzolante sono particolarmente in grado di attirare la curiosità dei più piccoli.

Induzione Piani cottura Pro e contro

In cucine, ci sono spesso due tipi di riscaldamento sul fornello: a gas o elettrico. Con la cottura a induzione, il calore viene applicato al piano di cottura attraverso centraline elettroniche, che riscaldano e trasferire il calore nella padella e cibo. Una volta che la pentola viene sollevato del piano di cottura ad induzione, il calore elettrica cessa e si raffredda. Ci sono alcuni pro e contro per il piano cottura a induzione, e se ti piace o no dipende solitamente i vostri metodi preferiti della cucina e lo stile di cottura che preferite - gas o elettrico.

Regolazione di calore

Se cucinare pasti che richiedono frequenti variazioni di temperatura, un piano di cottura ad induzione è una delle forme più utili di cottura. Secondo il sito di induzione, si è in grado di regolare il calore del piano di cottura istantaneamente e alla temperatura esatta è necessario per prevenire scottature o bruciore. Si tratta di un professionista, perché piani di cottura alternativi come bobine elettriche diminuire o aumentare il calore lentamente quando si regolano le impostazioni di calore.

Sicurezza

Se si dispone di una famiglia con i bambini o le persone con disabilità, una pro del piano di cottura ad induzione è la sicurezza è dotato. Il modo in cui un piano di cottura ad induzione è progettato è che l'unico calore applicato è attraverso la pentola, e una volta sollevata ci sono correnti calore elettriche che attraversano il piano di cottura. Il calore da un piano cottura a induzione viene trasferita solo per i materiali che sono magnetica, il che significa che si poteva praticamente toccare il piano di cottura, mentre il calore è acceso e non si sente alcun calore.

Pentole e padelle

Nonostante il piano di cottura ad induzione essendo sicuro da usare grazie alla mancanza di calore con elementi non magnetici, che significa anche che il tipo di pentole si utilizza è limitata. Tu sei solo in grado di utilizzare pentole in ghisa e acciaio inossidabile e padelle, e non in vetro, alluminio, ceramica o di rame. Se si dispone di prevalenza di questi tipi di pentole, è necessario per l'acquisto di nuove pentole e padelle per il piano di cottura ad induzione per essere utile.

Possibili interruzioni di alimentazione

Dal momento che il piano di cottura ad induzione è elettrica, interruzioni di corrente possono influenzare se non siete in grado di cucinare. Si tratta di una truffa di questo stile di piano di cottura, poiché interruzioni di corrente hanno più probabilità di un'interruzione di gas durante una tempesta. Se si vive in un luogo di frequenti blackout durante i mesi estivi una forma più affidabile di cucina, come ad esempio una stufa a gas, può essere necessario.

Pro e contro di Subway Trasporti

Pro e contro di Subway Trasporti


In molte città di tutto il mondo, metropolitane sono la forma primaria di trasporto. Essi sono stati in giro fin dall'inizio del 19 ° secolo e il loro uso si è diffuso a quasi tutte le principali aree metropolitane negli Stati Uniti. Nel valutare i pro ei contro di utilizzare la metropolitana, determinare dove lo userete e quali alternative modalità di trasporto sono a disposizione.

Manutenzione

In sella a una metropolitana richiede poca manutenzione da parte dell'utente metropolitana. A parte l'acquisto di biglietti e rinnovare i piani di guida, metropolitane sono mantenute dall'operatore metropolitana, che di solito è il governo della città. Chiunque possieda una macchina conosce l'importanza e il costo coinvolti con la pulizia, la manutenzione ordinaria e riparazione parti rotte. Quando si guida la metropolitana, questi servizi sono incluse nel prezzo del biglietto.

Convenienza

Diverse aree metropolitane hanno diversi sistemi di metropolitana dimensioni. Le grandi città come New York hanno un esteso sistema di metropolitana che si estendono alla maggior parte della città. Se vivete in una zona meno densamente popolata, un sistema di metropolitana ha meno probabilità di fornire l'accesso a tutte le parti della griglia della città. Quando si confrontano la comodità di usare la metropolitana rispetto ad altre forme di trasporto, pensare a come chiudere una stazione della metropolitana è quello in cui si vive, dove si lavora e dove spesso va nel tuo tempo libero. Decidere se il risparmio sui costi di utilizzare la metropolitana vale il tempo necessario per raggiungere le proprie destinazioni.

Tempo

Non tutti i sistemi di metropolitana funzionano 24 ore al giorno. Se si lavora durante la notte e pensa di utilizzare la metropolitana per andare al lavoro, verificare che la metropolitana funziona durante le ore necessarie. Come regola generale, metropolitane funzionano più spesso durante le ore ad alto traffico e meno spesso durante i periodi di basso traffico, come a tarda notte o prima 07:00

ritardi

Dal momento che le metropolitane sono gestiti da terze parti, utilizzando questa forma di trasporto può causare ritardi che sono scomodo per voi. Subways richiedono una manutenzione regolare, e la costruzione può causare ritardi sulle rotte che si utilizzano con poco preavviso. Altri fattori, come i tagli di bilancio della città o disaccordi lavoro possono causare l'interruzione del servizio. Ad esempio, i dipendenti dell'Autorità New York Metro Transit hanno scioperato nel 2005. Di conseguenza, la metropolitana non ha funzionato in quel periodo.

Pro e contro di Face Fillers

Pro e contro di Face Fillers


Come persone di età, i cambiamenti ormonali e gli effetti del sole alterano l'aspetto della loro pelle, che si incurva e si sviluppa rughe. Dermici (facciali) riempitivi correggere questi problemi con procedure non chirurgiche. filler dermici, fatte di collagene bovino, il grasso o materiali sintetici, sono iniettati nella faccia, riempiendo la zona problema di minimizzare i segni dell'invecchiamento. Come con qualsiasi procedura medica, ci sono pro e contro di filler dermici.

aspetto giovanile

filler dermici compilare zone del viso che affondano in con l'età, ed eliminano le rughe e cicatrici. filler dermici possono rendere le labbra più piena e dare al tuo viso un aspetto più giovane. Ma i risultati sono temporanei. In alcuni casi saranno necessarie ulteriori trattamenti (a costo aggiuntivo) per correggere risultati insoddisfacenti. La maggior parte durare da sei mesi a due anni, ma si dovrà continuare ad avere procedure per mantenere i risultati.

Fillers sintetici

filler dermici sintetici contengono acido polyactic sintetico (PLA). Secondo plastica Surgery.com, filler di acido polyactic possono richiedere più di una visita sparsi su un paio di settimane, ma gli effetti durano da sei a 12 mesi.

riempitivi sintetici possono anche usare idrossiapatite di calcio, che tipicamente dura da uno a due anni. Ma quando iniettato troppo vicino alla superficie della pelle, può causare macchie bianche al sito di iniezione e ha la tendenza a raggrupparsi o apparire grumoso quando iniettato in tue labbra. filler sintetici sono tipicamente utilizzati per riempire o correggere le rughe da moderata a grave o pieghe nella vostra pelle.

Fillers naturali

Alcuni filler dermici, come l'acido ialuronico, sono costituiti da sostanze naturali che si trovano nel vostro corpo che aiutano a trattenere l'umidità e mantenere il volume della pelle. L'acido ialuronico non deriva da altre fonti animali, che elimina il rischio di rigetto o di reazione allergica. Ma queste cariche hanno bisogno di tempo per mostrare i risultati, quindi gli effetti non sono sempre così immediato come filler sintetici. Se qualcosa va storto, dovrete convivere con i risultati o il vostro medico di provare a correggerlo. Questi effetti potrebbero peggiorare mentre si attende per il filler ad essere incorporati nel vostro corpo.

Reazione allergica

Secondo l'American College of Osteopathic Dermatologia, collagene bovino (Botox) è ottenuto da bovini. Alcune persone sono allergiche a questo tipo di filler, in modo da test cutanei è necessario. Più spesso, agenti di riempimento chiamati grasso autologo, come il collagene umano, che è fatto da grasso raccolto dal corpo, vengono utilizzati invece. Queste cariche eliminano la possibilità di reazioni allergiche, ma alcune cellule di grasso non riescono a sopravvivere essere trapiantato.

Un elevato livello di riassorbimento è tipico, in modo che il medico che esegue la procedura normalmente riempire eccessivamente l'area si sta trattando. Questo lascerà il viso guardando un po 'anomala per un po', anche se di solito è temporanea.

Dolore

Sanguinamento, lividi, e bordatura dello strato più esterno della pelle sono gli effetti collaterali comuni con filler dermici, ma dovrebbe andare via relativamente veloce. Ci si può aspettare dolore durante il processo di iniezione, e scolorimento al sito di iniezione per almeno 36 ore dopo la procedura. Prurito al sito di iniezione è comune, e non si deve indossare il trucco per un breve periodo dopo la procedura. È necessario evitare un intenso esercizio fisico, esposizione al sole e il consumo di alcol per un breve periodo, in quanto questi possono prolungare arrossamento e prurito.

Costo

Secondo Chirurgia plastica Portal, la procedura di filler dermico tipico può costare tra $ 400 e $ 1.500. Il costo è inferiore rispetto alla chirurgia plastica, ma se avete bisogno di andare in per i ritocchi, questo può diventare costoso.

Recupero

filler dermici sono iniettati con un trattamento non chirurgico che richiede solo paralizzante topico al sito di iniezione. Secondo la visione Laser ringiovanimento della pelle, le procedure dermici riempimento in genere prendono 15 a 30 minuti, e anche se si può sperimentare qualche dolore o fastidio durante l'iniezione, il tempo di recupero di solito è minima.

Pro e contro del Rhodesian Ridgeback

Pro e contro del Rhodesian Ridgeback


Il cane Rhodesian Ridgeback è stato sviluppato in Africa per la caccia grossa. Il nome della razza descrive la stretta cresta di capelli che corre lungo la spina dorsale, che cresce in direzione opposta rispetto al resto del pelo del cane. Con la giusta cura e alla formazione, un ridgeback può diventare un grande compagno. Prima di portare uno di questi grandi, cani potenti nella vostra casa, tuttavia, considerare i pro ei contro di possedere un Rhodesian Ridgeback.

esigenze familiari

L'American Kennel Club afferma che questi cani diventano abbastanza grandi a 70 a 85 chili a maturità. Sono energici e amano il gioco ruvido. Anche se di solito buono con i bambini, loro dimensioni può renderli pericolosi intorno bambini o gli anziani, in quanto possono buttarle giù. Questi cani energici compiere grandi compagni per i giovani adulti e bambini più grandi. I membri di questa razza vogliono essere parte della famiglia, arricciato accanto a te sul divano o ai tuoi piedi. Tuttavia, essi sono più in disparte con gli estranei.

ha bisogno di protezione

Un Rhodesian Ridgeback è indipendente con una forte spinta preda, rendendolo più difficile per la formazione di alcune razze. È necessario fornire il ridgeback con un luogo sicuro per correre e giocare in un cortile recintato. Questa razza ama scavare e di un cane può distruggere il vostro abbellimento o il giardino. Qualsiasi recinzione o barriera deve essere di almeno 6 piedi alto per impedirgli di inseguire qualsiasi piccolo animale che si avvicina. Una volta sulle tracce di un coniglio o un gatto del vicino, niente fermarlo, e lui è in pericolo da traffico o da perdersi. Se non è possibile fornire un ampio cortile recintato, considerare la visita di un cane vicino parco un paio di volte a settimana per esercizio. Anche se questa razza preferisce stare con te, se non al di fuori, ha bisogno di riparo dal calore eccessivo in estate e freddo in inverno.

Formazione

La maggior parte dei Ridgebacks Rhodesian non abbaiano eccessivamente. Questa relativa tranquillità è un vero e proprio vantaggio in città o con stretti vicini. Il tuo ridgeback sarà abbaiare a intrusi o sconosciuti, avvisando l'utente di eventuali intrusi. Ridgebacks sono estremamente intelligenti e richiedono anche una formazione di base obbedienza. Con la formazione, Ridgebacks possono diventare cani da esposizione, concorrenti obbedienza, partner di caccia o compagni amorevoli. Senza la giusta formazione però, il ridgeback può essere distruttiva ed esigente.

Problemi di salute

E 'importante ottenere il vostro cucciolo Rhodesian Ridgeback da un selezionatore stimabile che non ti vendere un cane senza divulgare i possibili problemi. La razza è suscettibile di dell'anca o del gomito, del seno dermoide e problemi alla tiroide.

Cura e l'alimentazione

Il Rhodesian Ridgeback ha i capelli corti e ha solo bisogno di spazzolatura occasionale, versando molto poco. Questa razza è sempre affamato e mangerà qualsiasi cosa, compresi i mobili, i rami degli alberi e delle piante nel vostro giardino. Il tuo ridgeback cancellerà i vostri contatori di qualsiasi cibo lasciato fuori. Feed lui una dieta sana, su un programma, per evitare l'eccesso di cibo, disturbi di stomaco e aumento di peso.

Pro e contro della raddrizzano i ferri

Si può avere forse ottenuto i capelli temporaneamente raddrizzata in un salone di capelli con l'aiuto di un ferro da stiro stiratura. Forse hai utilizzato uno per se stessi prima o almeno considerato esso. Mentre alcune persone sono appassionato di loro utilizzo, ci sono quelli che non penso che sia una grande idea. Se si pensa di utilizzare un ferro da stiro stiratura, è necessario assicurarsi di tenere a mente sia i pro ei contro prima.

Benefici

Se si dispone di ricci o capelli mossi, utilizzando un ferro da stiro stiratura vi darà la possibilità di cambiare temporaneamente la vostra acconciatura senza spendere soldi per farlo fare ad un salone. Molti saranno anche aiutare a ridurre la quantità di crespo che avete. Passando da ricci di capelli lisci può cambiare completamente il tuo look, prendendo solo un po 'del vostro tempo.

considerazioni

Se non stai attento, si potrebbe finire per asciugarsi i capelli e danneggiandolo a causa del calore dal ferro raddrizzamento. Evitare di usare troppo spesso, se possibile. Inoltre, alcuni ferri raddrizzamento può essere molto costoso in modo da assicurarsi che si sta acquistando quella giusta per i capelli in modo che non finiscono per sprecare il vostro denaro. Inoltre, raddrizzare i capelli può prendere un po 'da fare soprattutto se avete i capelli estremamente ricci, quindi è necessario assicurarsi di avere abbastanza tempo da spendere per farlo.

fraintendimenti

Un ferro da stiro stiratura costosi non sempre significa che è meglio, però, non si vuole comprare uno che costa molto poco e cadrà a pezzi su di voi. Si dovrebbe parlare con il vostro stilista di cui uno sarebbe meglio per voi. impostazioni di temperatura e le dimensioni piatto, non di prezzo, sono i principali fattori nel decidere quale tipo di raddrizzamento ferro si dovrebbe comprare a seconda del tipo di capelli che hai.

avvertimento

Prima di iniziare ad usare un ferro da stiro stiratura, si deve consultare con il vostro parrucchiere prima su se si potrebbe anche usare uno. Si può avere capelli fragili o il tipo che potrebbe facilmente danneggiarsi. E 'anche meglio che si chiede il vostro stilista per una dimostrazione su come utilizzare uno se si sarebbe utilizzando per la prima volta in modo da poter garantire che si sta facendo in modo corretto.

Prevenzione / Soluzione

Per aiutare a prevenire i capelli da rottura che a volte è associato con il calore di un ferro da stiro stiratura, è necessario utilizzare uno spray di protezione termica. Si terrà l'umidità nei capelli, come si raddrizzare esso. Alcuni spray di protezione dei capelli anche i contribuire a salvaguardare i capelli dal calore e l'umidità per tutta la giornata. Quando si applica, spruzzare un paio di pollici di distanza dai capelli e pettine attraverso.

I pro e contro di un Toy Poodle

I pro e contro di un Toy Poodle


Hai deciso di acquistare un nuovo animale domestico per la tua famiglia e sono alla ricerca dei tanti tipi e dimensioni di razze canine diverse. Il cane di scelta è un piccolo e accogliente, oltre alla vostra casa che si fondono bene con la vostra famiglia e stile di vita. barboncini giocattolo sono un precursore evidenti sulla vostra lista, ma la conoscenza dei pro e dei contro di possedere questa particolare razza è necessaria prima di prendere una decisione finale.

Dimensione

Le piccole dimensioni di un barboncino giocattolo rende questo cane più facile e meno costosa da curare. Un giocattolo per adulti barboncino standard ha un'altezza di 10 pollici o meno e pesa 6 a 9 chili. Apparecchiature come guinzagli, elementi portanti dell'animale domestico, basi del cane e le case di cane sono molto piccole; quindi questi oggetti costano meno. Un cane più piccolo consuma anche minori quantità di cibo, incorrere in un minor numero di spese di vitto del cane di giorno per giorno.

Manutenzione

barboncini in realtà non hanno un cappotto naturalmente curato. I cani devono essere prese a un animale domestico stabilimento governare ogni sei-otto settimane, o proprietari di animali domestici imparare a fare da soli per mantenere quel look fresco-cut - senza questa manutenzione, barboncini possono diventare peloso e arruffato. I loro denti e le orecchie anche bisogno di essere tenuto pulito. Sul lato positivo, barboncini difficilmente capannone tutti i capelli e sono grandi animali domestici per gli individui che soffrono di allergie.

barboncini sono cani interni che hanno bisogno di esercizio fisico e l'attenzione. Se si dispone di un cortile recintato per farlo correre in, che dovrebbe essere sufficiente, ma se si vive in un piccolo appartamento, passeggiate bisogno di essere una parte della routine di cura del cane. barboncini Toy amano giocare con ed essere coccolati dai loro proprietari, in modo da essere pronti a passare un po 'di tempo con questa particolare razza.

Personalità

barboncini giocattolo può essere a volte molto alta infilate, che li rende nervoso e teso intorno ai bambini piccoli, i disturbi, rumore e la folla. Fanno molto meglio gli animali domestici per i bambini più grandi e gli adulti perché hanno bisogno di una mano ferma e di orientamento. barboncini sono facilmente addestrati e fanno buoni cani da guardia perché saranno abbaiare furiosamente ad entrambe le intrusioni reali e immaginari. Barking a volte può essere un problema se la formazione non avviene in età precoce.

Pesatura delle opzioni

Dopo aver esaminato tutti i pro ei contro di possedere un barboncino giocattolo, decidere il cane giusto per te. Questi animali si fanno gli allegati di lunga durata con voi e la vostra famiglia, che spesso vivono di essere fino a 15 anni, in modo da essere molto sicuri della vostra decisione.

Pro e contro di ottenere un Mastino Napoletano

Pro e contro di ottenere un Mastino Napoletano


mastini napoletani possono essere identificati dai loro enormi teste, musi lunghi e pieghe cadenti della pelle del viso. Napoletani spesso può colpire un peso superiore di 170 libbre., E sono generalmente abbastanza intelligente. I cani sono spesso addestrati e allevati per la protezione, e un napoletano arrabbiato possono infliggere lesioni gravi o mortali. Formazione per l'obbedienza deve essere coerente con un mastino napoletano, in quanto tendono verso la dominante e spesso alla prova i loro proprietari nel tentativo di essere il membro alfa di una famiglia.

Temperamento: Pro e contro

Un mastino napoletano è generalmente fedele e protettivo di quelli che ritiene la sua famiglia. Un napoletano che rileva una minaccia in grado di muoversi con velocità spaventosa ed estrema aggressività.

Dr. Barry S. Reder, di Gopher Canyon Canili a Oceanside, California, ha descritto l'aggressione napoletana mastino affermando: ". Mentre un'altra razza di cane può mordere il braccio di un aggressore percepito, il Neo potrebbe lasciare con il braccio"

Bambini e napoletani: Contro

Un mastino napoletano non deve di solito risiedere in una casa occupata da bambini piccoli. A causa della sua natura protettiva, il cane potrebbe vedere gli amici e compagni di gioco di un bambino come una minaccia, che porta ad un tragico attentato. Un napoletano non volutamente del male a un bambino che vede come parte della sua famiglia, ma a causa delle enormi dimensioni del cane che potrebbe inavvertitamente battere un bambino verso il basso e provocare ferite mortali.

Compagno e Guard Dog: Pro

Un mastino napoletano può essere una scelta molto buona per un singolo proprietario o un paio cinofila. I cani sono tranquillo e socievole all'interno di una casa, e se possono abbaiano quando all'aperto, di solito sono in casa tranquilli. Nonostante le loro dimensioni, napoletani richiedono solo normale esercizio, come una passeggiata quotidiana. Troppo esercizio sarà infatti causare danni alle articolazioni di un napoletano.

Preoccupazioni per la salute

Il caldo è pericoloso per un mastino napoletano, ei cani sono stati conosciuti per morire di colpo di calore. Napoletani vivono da 8 a 10 anni in media, e sono inclini a displasia dell'anca e del gomito. Questa razza gigante è sorprendentemente fragile in termini di struttura comune, e molti allevatori avvertono che i viaggi, anche ripetuti su e giù per le scale possono accelerare gli effetti della displasia.

Altri aspetti da considerare

A partire dal 2010, il costo di una razza, cucciolo mastino napoletano variava da $ 800 a $ 3000. La razza è comunemente indicato come "Il re dei droolers." Persone in cerca di un cane non bavosa sarebbe saggio evitare di napoletani.

Pro e contro di indossare caschi

Pro e contro di indossare caschi


Esistono vari tipi di dispositivi di sicurezza per i ciclisti - ginocchiere e gomitiere, giubbotti riflettenti, biters caviglia (strisce di velcro utilizzate per avvolgere pantaloni gambe strette in modo da non rimanere intrappolati nella catena), ecc, tuttavia, il singolo pezzo più importante di attrezzature per garantire la sicurezza in sella ad una bicicletta è un casco. I vantaggi di indossare un casco superano di gran lunga gli svantaggi, come il disagio. Tuttavia, ci sono ancora i pro ei contro, e sapendo li aiuterà i ciclisti a prendere decisioni in materia di uso del casco.

Pro: Sicurezza

In termini di sicurezza, caschi sono il pezzo più importante di apparecchiature che un ciclista può utilizzare. In effetti, la sicurezza è la ragione principale per cui caschi sono stati inventati in primo luogo! In un sondaggio condotto dall'istituto di assicurazione per la Sicurezza Stradale e citati dall'Istituto del casco della bicicletta di sicurezza, il 91 per cento di tutti i ciclisti uccisi in incidenti stradali nel 2008 non sono stati indossare caschi; 8 per cento indossavano caschi. Secondo questa statistica, che indossa un casco rende la sopravvivenza di un incidente stradale nove volte più probabile che non indossa un casco.

Pro: Legalità

I vantaggi di caschi vanno oltre la sicurezza. A causa della provata efficacia di caschi nella prevenzione delle lesioni mortali a ciclisti, molti stati hanno reso l'uso del casco in bicicletta un requisito legale per i ciclisti. Alcuni Stati, come Arizona e North Carolina, richiedono tutti i ciclisti sotto i 16 anni di indossare il casco; altri, come Stato di Washington, richiedono tutti i ciclisti di indossare il casco, indipendentemente dall'età. Non indossa caschi in questi stati può portare a multe, così come l'acquisto obbligatorio di un casco.

Con: Comfort

Uno dei principali svantaggi di indossare un casco è che può essere scomodo, soprattutto per le persone con i capelli lunghi. caschi moderni hanno espanso e sottogola imbottite per contribuire a compensare il disagio, ma può ancora essere irritante per indossare un casco moto. Questo è vero soprattutto nei mesi estivi, quando molti ciclisti ricreativi scelgono di guidare le loro biciclette.

Con: Style

Un altro svantaggio di caschi è che alcuni considerano loro di essere fuori moda. Vecchi caschi soprattutto sono grandi ed ingombranti. I modelli più recenti sono fatti per guardare più lucido e non come ingombrante; molti sono anche dipinte con colori demenziali e disegni per fare i caschi look cool. Anche così, i caschi non sono gli elementi più alla moda del mondo. Essi hanno inoltre schiacciare i capelli del pilota, che sarà rovinare qualsiasi acconciatura fatta prima del tempo.