criceti e stevia

È Stevia sicuro per gatti?

È Stevia sicuro per gatti?


Stevia rebaudiana è una pianta le cui foglie sono noti per la loro dolcezza eccessiva. E 'usato come dolcificante e un sostituto dello zucchero, anche se in alcuni paesi può essere venduto solo come integratore alimentare, e in altri è vietato a titolo definitivo.

Storia

Stevia è stato utilizzato per decenni in Giappone come dolcificante per sottaceti e altri alimenti, ed è stato a lungo utilizzato in Paraguay, Brasile e Bolivia come una medicina a base di erbe usato per trattare il bruciore di stomaco e altri disturbi. E 'apprezzato come sostituto dello zucchero perché non ha carboidrati e calorie. Tuttavia, la FDA ha costantemente negato ai produttori l'opportunità di utilizzare la stevia come additivo alimentare.

Rischi per la salute

Piccoli mammiferi come i gatti sono una delle specie che la stevia potrebbe, se usati in grandi quantità, avere un effetto negativo sui sistemi riproduttivi, cardiovascolari e renali di, come sollevato da una preoccupazione da parte della FDA. Secondo tossicologo Ryan Huxtable della University of Arizona, grandi quantità di stevia possono interferire con l'assorbimento dei carboidrati negli animali. Stevia può anche essere convertito in un composto mutageno che può favorire il cancro. Sebbene le prove che dimostrano questo sono stati effettuati su ratti e criceti, gli stessi risultati sarebbero applica ai gatti.

Stevia e animali

Anche se i dubbi rimangono circa gli effetti a lungo termine di un uso pesante di stevia, è atossico e dovrebbe essere al sicuro da dare agli animali domestici in piccole dosi (è usato in alcuni dentifrici animali da compagnia). Se, invece, il vostro animale reagisce male ad esso si dovrebbe chiamare immediatamente il veterinario.

Alternativa a Stevia

Alternativa a Stevia


Per una società attenta alla salute, le alternative di zucchero sono comunemente ricercati al posto dei prodotti dello zucchero di canna. Aspartame e la saccarina - due alternative di zucchero dominanti, ma di sintesi - sono essi stessi stati sostituiti da alternative naturali, come la Stevia. Secondo Green Living Tips ", Stevia, che è anche conosciuto come sweetleaf, honeyleaf o sugarleaf è un'erba dal Sud America che si dice essere un paio di centinaia di volte più dolce a parità di peso rispetto allo zucchero di canna ... un cucchiaino di raffinata Stevia polvere è circa lo stesso come una tazza di zucchero in termini di dolcificazione capacità ". Stevia è calorico-libero e privo di qualsiasi gusto post-comunemente associati con alternative sintetiche. In confronto ad altre alternative di zucchero, Stevia è considerato sano, oltre che ecologico, come da GLT. Tuttavia, nonostante questi vantaggi, molti consumatori preferiscono ancora un'altra alternativa per l'alternativa.

Purevia

Purevia è un'alternativa Stevia-based, prodotto da PepsiCo e Merisant. Anche se presentato al pubblico come Stevia-alternativa, è (insieme a Truvia) è in realtà un Stevia-derivato. Come per Fitness per la Vita ", PepsiCo ha anche collaborato con Merisant per produrre PureVia un altro dolcificante Stevia-based, che ha anche ricevuto la stessa lettera di sicurezza della FDA [come Truvia]."

Truvia

Truvia è stato introdotto al pubblico come il nome del marchio per l'estratto di Stevia, rebiana, dalla pianta Stevia, come da Salute centrale. A differenza Purevia, Truvia è prodotto dal duo Cargill e Coca-Cola come controparte Purevia di PepsiCo. Truvia offre gli stessi vantaggi sia Purevia e la controllante di prodotto, Stevia.

Effetti collaterali

Secondo il Side Effects Org, "Gli studi di Truvia effetti collaterali sono ancora in corso, ancora ci sono alcuni notato da persone che hanno usato regolarmente in alcune delle forme previste." Gli effetti indesiderati più comuni di Truvia (e Purevia) sono prevalentemente gastrointestinale, come la flatulenza, stipsi e / o diarrea, secondo il SEO.

Cura dei criceti anziani

I criceti sono favoriti gli animali domestici per molti bambini a causa del loro demeanors e di affetto energetico. Tuttavia, criceti invecchieranno e diventano meno mobili. Ci sono vari segni di invecchiamento e di mezzi per prendersi cura di un criceto più vecchio.

segni di invecchiamento

Secondo Hamstercentral.com, la durata tipica di un criceto è di circa 3 anni e molti criceti cominciano a mostrare canta di invecchiamento dopo circa un anno e mezzo. I criceti femmine che non hanno allevati vivrà più a lungo rispetto a quelli che non hanno. Segni che il vostro criceto sta rallentando includono usando la ruota di metallo nella sua gabbia meno frequentemente, mangiare meno e dormire di più. In alcune specie, pelliccia inizierà ad avere una tonalità argento o diventa grigio. Si potrebbe anche notare eccessivo spargimento. Diminuzione dell'appetito causerà la perdita di peso e il vostro criceto avrà meno mobilità e la più povera vista.

mantenere attivo

Con l'usura del criceto e si nota che è diventato meno attivo, si può spendere più tempo con lui al di fuori della sua gabbia. Come meglio come si può, incoraggiarla a muoversi un nuovo ambiente. La sua curiosità con i diversi circostante potrebbe stimolare il criceto di esplorare e di esercizio. Maggiore movimento stimola il metabolismo del vostro criceto e rendere il processo di invecchiamento meno doloroso. Inoltre, è possibile fornire giocattoli diversi nella gabbia per il criceto di indagare e giocare con.

Se notate che il vostro criceto ha un uso limitato delle zampe posteriori, si può mettere una nuova ruota nella gabbia che è più basso e più facile accesso. Se si dispone di una gabbia con tubi e strutture in elevazione, rimuovere questi elementi in modo che il vostro criceto non è a rischio di caduta.

Mantenendo il suo appetito

Come il vostro criceto raggiunge un'età anziana, prestare particolare attenzione ai suoi denti. denti criceti 'continuano a crescere per tutta la vita, ma con l'età, il vostro criceto saranno mangiare e rosicchiare meno, il che significa i denti può diventare invaso. Se notate i suoi denti superiori che cresce oltre i suoi denti inferiori, è necessario prendere il vostro criceto a un veterinario per avere i denti tagliati. Se il vostro criceto si rifiuta di mangiare, è necessario passare a una dieta morbida. Hamstercental.com raccomanda una miscela di farina d'avena e purea di verdure.

Come fare Liquid Stevia Dalla massa polvere verde

Stevia rebaudiana è una pianta originaria trovato in Paraguay e Brasile. Le foglie di questo arbusto producono sostanze note come glicosidi, che sono dolcificanti naturali. Questa pianta è stata usata in fase di pre-colombiana Sud America per dolcificare bevande e alimenti e per scopi medicinali. Il suo primo uso documentato come dolcificante cibo era nel 1887. Gli estratti di stevia sono 250 volte più dolce dello zucchero da tavola e non hanno calorie o carboidrati o altri inconvenienti di zuccheri raffinati.

istruzione

1 Lavare il contenitore con acqua molto calda e sapone per piatti. Se si dispone di una lavastoviglie, ottenere lavastoviglie contenitori sicuri e lavarli in lavastoviglie prima di utilizzare per rendere il liquido.

2 Essiccare i contenitori e consentire loro di riposare per una notte per assicurarsi che tutta l'umidità è andato dai contenitori.

3 Mescolare 1 tazza di polvere di stevia con 9 tazze di acqua in un contenitore. Coprire il contenitore con un coperchio ermetico e agitare bene. Versare il liquido in piccole bottiglie, preferibilmente con un contagocce, e mettere il resto in un contenitore ermetico in frigorifero.

4 Fare una minore quantità aggiungendo 1 cucchiaino di polvere di Stevia a 3 cucchiai di acqua. Utilizzare un contagocce per addolcire una bevanda come il tè o caffè.

5 Utilizzare stevia per la cottura sostituendo 1 cucchiaino di stevia per ogni tazza di zucchero.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere la stevia in polvere fino a quando si desidera utilizzarlo per mantenere il più fresco possibile.

Cosa Giocattoli Do Criceti come & antipatiche?

Cosa Giocattoli Do Criceti come & antipatiche?


I criceti hanno bisogno giocattoli per tenersi occupati. Hanno bisogno di stimoli e la possibilità di esporre comportamento naturale. Un ambiente sterile può portare a comportamenti stereotipati nei criceti, secondo la Royal Society per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali. La maggior parte dei giocattoli disponibili per i criceti sono apprezzati e alcuni forniscono esercizio tanto necessaria. Criceti amano scavare, arrampicarsi, scavare e rosicchiare, e come giocattoli che permettono loro di fare queste cose. Un paio di giocattoli può sottolineare il vostro animale domestico, tuttavia, e alcuni sono pericolosi.

Esercizio Giocattoli

Tutti i criceti hanno bisogno di una ruota. Un criceto potrebbe eseguire diverse miglia a notte e non vi è alcun modo si potrebbe realizzare una gabbia abbastanza grande. Una ruota di plastica solida è il più sicuro. I criceti non hanno lunghe code che vengono catturati in pioli, ma il vostro criceto potrebbe scivolare e trappola, e possibilmente rompere, un piede. tunnel di plastica e strutture per scalate sono opzionali, ma forniscono l'interesse, soprattutto se li si varia. Uno spesso strato di materiale di biancheria da letto permette al vostro criceto a scavare.

Homemade Giocattoli

Criceti amano cartone. tubi di cartone e scatole di cartone di piccole dimensioni fanno giocattoli adatti. Quando diventano sporchi, scartare e sostituirli con quelli freschi. Se si vuole essere creativi, provare a costruire sistemi di gallerie dalle voci. Se è necessario garantire nulla insieme, utilizzare il nastro non tossico. Tutti i roditori hanno bisogno di masticare per mantenere i loro denti di crescere troppo a lungo. Cartone, insieme con il legno, è un materiale adatto per questa attività.

Giocattoli potenzialmente pericolose

Fate attenzione con i giocattoli di legno e giocattoli di plastica non destinati per i criceti. legno non trattato non tossico è fine e criceti hanno bisogno di un paio di elementi di legno di indossare i loro denti verso il basso. Tuttavia, alcuni boschi sono tossici e qualsiasi legno trattato o verniciato è pericoloso. Limitare giocattoli in legno ai ramoscelli alberi da frutto e giocattoli specificamente per i criceti. Giocattoli di plastica per i bambini molto piccoli, altri animali domestici e criceti sono anche bene. Controllare gli altri oggetti in plastica sono costituiti da un materiale sicuro.

Giocattoli Cruel

La palla criceto potrebbe sembrare come un buon modo per lasciare il vostro esercizio criceto, senza fuggire, ma queste palline può essere stressante per piccoli roditori. L'interno in esecuzione può essere il criceto che lotta per fuggire. Non date per scontato che, poiché un criceto non mostra evidenti segni di stress o paura che non lo è. Criceti tendono a nascondere i propri sentimenti. Lesioni può anche derivare, soprattutto se la palla si accumula velocità o cade giù per le scale. E 'molto meglio lasciare che il vostro criceto in una piccola stanza, come un bagno, un box animale domestico o anche in una vasca da bagno a secco. Alcuni criceti, non cercheranno di fuggire dalle zone in rilievo, come divani o letti, ma tenere un occhio molto da vicino il vostro animale domestico se si tenta questo.

Perché non criceti si dispone di una buona vista?

Perché non criceti si dispone di una buona vista?


Quando si adotta un criceto, non si può capire che essi hanno molto povera vista. Il colore degli occhi del vostro criceto può indicare quanto poco la sua vista è. I criceti non vedono bene, ma gli altri sensi sono molto interessati.

I fatti

Le grandi, sporgenti occhi di un criceto che si porterebbe a credere che essi hanno una vista molto buona. In realtà, essi hanno molto povera vista. I criceti sono molto miope, il che significa che possono vedere solo le cose che sono vicine alle loro facce. I criceti non godono di buona visione periferica, permettendo loro di vedere le cose, come altri criceti o predatori, in movimento quando sono più lontani.

ulteriori complicazioni

Alcuni esperti ritengono che i criceti sono anche daltonico, solo essere in grado di vedere in diverse tonalità di bianco e nero. Inoltre, criceti si pensa di essere cieco, quando in piena luce diurna. Criceti con gli occhi rossi possono avere una visione ancora più povero rispetto a quelli con gli occhi neri.

Audizione di compensazione

Mentre il criceto non ha una buona visione, compensa attraverso un senso molto acuto dell'udito. Criceti grado di rilevare suoni sia forte e molto tranquilla, tra cui frequenze ultrasoniche. Il loro acuto senso dell'udito aiuta criceti per comunicare tra di loro, che li può proteggere dai predatori.

Compensazione per visione poveri attraverso un senso di Smell

I criceti hanno anche un acuto senso dell'olfatto. Questo permette criceti di differenziare facilmente tra diversi odori. Criceti riconoscono l'un l'altro - e il loro proprietario, se sono trattati abbastanza - con l'olfatto.

rischi

Non permettere un criceto a posarsi sulla spalla o tenerli senza proteggerli dal cadere o saltare. La loro scarsa visione si traduce in scarsa percezione della profondità, che può causare tragiche cadute e salti, se non stai attento.

Come curare Stevia

Stevia rebaudianais un'erba nel 300-membro della famiglia di piante Stevia. Le sue foglie possono essere trattati per produrre un dolcificante centinaia di volte più potente nella sua dolcezza dello zucchero. Le foglie secche da soli sono da 10 a 15 volte più dolce dello zucchero. Elaborato dolcificante Stevia può essere sia in polvere o liquido, anche se il primo è più comune per uso commerciale. foglie in polvere non sono solubili, in modo da fare un liquido è utile per dolcificare le bevande. Stevia è particolarmente utile per i diabetici, dato che così poco per addolcire i cibi.

istruzione

Curare Senza alcool

1 Harvest stevia lascia come alla fine della stagione il più possibile. Percorrendo la pianta durante il primo gelo vi darà un extra di poche settimane per il livello di dolcezza a crescere.

2 Asciugare le foglie raccolte impostandole per 12 ore al sole. Coprire con un netto se li da asciugare fuori dove un vento potrebbe salire. Non asciugare troppo a lungo, o si comincia a perdere la loro dolcezza.

3 Schiacciare le foglie secche a mano o con un macinino da caffè. Come è, le foglie finemente triturati possono essere utilizzati come dolcificante alimentare.

4 Creare Stevia liquido aggiungendo acqua calda in un rapporto di 4 a 1 al volume di foglie di Stevia. Lasciare la miscela set per 24 ore. Mettete in frigorifero dopo.

Curare con alcool

5 Mettere a bagno le foglie schiacciate di brandy o Scotch per 24 ore.

6 Filtrare le foglie dal sforzare la miscela attraverso un filtro da caffè.

7 Diluire con acqua distillata. La quantità è una questione di gusto e di tentativi ed errori. Questo passaggio è particolarmente significativo in quanto la dolcezza della stevia è così potente.

8 Scaldare la miscela in una pentola, ma non bollire. L'obiettivo è quello di far evaporare l'alcool. Il liquido Stevia lasciato alle spalle sarà sciropposa, a seconda di quanta acqua è stato cotto a vapore via. Questo sciroppo può essere immagazzinato in vasi e utilizzato come dolcificante negli alimenti e liquidi.

Come preparare Stevia

Stevia rebaudiana è una pianta che è originaria del Paraguay, ma che ora può essere trovato in molti altri paesi. E 'venduto come integratore alimentare negli Stati Uniti, e ha l'appoggio limitata della Food and Drug Administration.

Si dice che sia da 10 a 200 volte più forte di zucchero normale, con rischi per la salute minimal e un possibile abbassamento dei livelli di zucchero nel sangue, che ha preso il mondo dalla tempesta. Questo articolo si concentrerà sulla preparazione estratto di stevia da foglie o polvere.

istruzione

1 Mettere una manciata di softball dimensioni delle foglie di stevia nella grande ciotola. Se si utilizza la polvere, dosare secondo le istruzioni di imballaggio sul contenitore.

2 Versare l'alcool puro grano USP sopra la parte superiore delle foglie o in polvere fino al coperto. Brandy o alcool Scotch possono essere sostituiti, se necessario. Lasciare riposare la miscela per 24 ore.

3 Filtrare il liquido versando la miscela lentamente nel recipiente di cottura attraverso il filtro del caffè, cattura residui. Eliminare le foglie e / o polvere rimanente.

4 Diluire a piacere, se desiderato, utilizzando acqua distillata pura.

5 Lentamente calore, non bollire, l'estratto liquido nella pentola di cottura per far evaporare la gradazione alcolica. Essa sarà simile a uno sciroppo quando è completamente fuso. Versare il liquido rimanente nel serbatoio di stoccaggio per salvare.

Consigli e avvertenze

  • Ricordarsi di sperimentare il gusto. Un piccolo estratto di Stevia va lontano, come è, almeno, da 10 a 15 volte più forte di zucchero normale. Non usare la stessa quantità di stevia come si farebbe zucchero da tavola.
  • Se siete diabetici, consultare il medico di iniziare ad utilizzare la stevia, in quanto è molto più forte di zucchero da tavola. Gli studi dimostrano che si può effettivamente ridurre i livelli di zucchero nel sangue, ma solo se usato correttamente.

Informazioni sui criceti

Informazioni sui criceti


I criceti sono piccoli roditori che sono animali adatti per adulti e bambini. Se socializzato da giovane età, criceti piace essere detenuti e sono relativamente facili da curare in quanto pulirsi. Criceti possono essere adottate quando sono otto settimane di vita ed hanno una speranza di vita di due o tre anni.

Storia

Il criceto dorato o siriano, è la razza più comune animale domestico. Nel 1930, zoologo israeliano Dr. I. Aharoni ha preso una femmina e il suo 12 prole dalla Siria a Gerusalemme. Nel 1931, i criceti sono stati portati a Londra. A metà degli anni 1950, i criceti sono diventati animali domestici popolari negli Stati Uniti.

tipi

Il criceto dorato è la scelta migliore per le famiglie singoli animali da compagnia. criceti russi, o nano, possono essere tenuti insieme in una gabbia.

Caratteristiche

Criceti può essere un singolo colore o multicolore. La pelliccia può essere raso - che è morbido e setoso - o rex, che sembra strutturato, ma si sente liscia. Alcuni criceti hanno i capelli lunghi, o un cappotto peloso.

Dimensione

Il criceto dorato è lungo 15 a 20 centimetri, o circa sei pollici. Il criceto russo, o nano, è da 10 a 12 centimetri, o circa tre pollici.

considerazioni

Questi animali notturni tendono ad essere attivi durante la notte, in modo da valutare l'ipotesi di cose come scale e tubi in gabbia del vostro criceto in modo che abbia un ambiente interessante da esplorare.

Fatto divertente

Secondo Guinness World Records 2009, il più piccolo criceto razza domestica è il criceto Roborovski dalla Mongolia e la Cina settentrionale, che cresce ad una lunghezza di quattro e uno centimetri e mezzo, o circa un'ora e mezzo pollici.

Come fare Brown Sugar Con Stevia

Come fare Brown Sugar Con Stevia


Molte persone usano stevia al posto dello zucchero, perché non aumentare i livelli di zucchero nel sangue più rapidamente. Alcuni semplicemente usare 1/8 cucchiaino. di stevia al posto di zucchero di canna, proprio come farebbero per lo zucchero bianco. Questo aggiunge un livello appropriato di dolcezza, ma i vostri prodotti da forno non può marrone correttamente. La prossima volta che una ricetta richiede zucchero di canna, provare a mescolare estratto di stevia scuro con zucchero bianco. Sarete in grado di utilizzare meno zucchero bianco ei tuoi prodotti da forno manterrà la giusta consistenza.

istruzione

1 Leggi la ricetta e prendere atto di quanto zucchero di canna che richiede. Misura 1/2 tazza di zucchero bianco granulato per ogni tazza di zucchero di canna. Mettere lo zucchero in una piccola ciotola.

2 Spremere tre gocce di estratto di stevia scuro in zucchero. mescolare velocemente gli ingredienti con una forchetta fino a quando lo zucchero bianco è marrone in tutto.

3 Utilizzare al posto di zucchero di canna nella vostra ricetta. Conservare la miscela supplementare in un contenitore ermetico.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere la stevia con parsimonia perché troppo può causare un sapore di liquirizia insopportabile.

Come fare Nani criceti smettere di mordere la gabbia

criceti nani, come tutti gli esseri senzienti, si annoiano e frustrati di tanto in tanto. Inoltre, criceti hanno bisogno di qualcosa di difficile da masticare per aiutare a indossare i loro denti, che continuerà a crescere per tutta la vita. Se il vostro criceto nano ha cominciato a mordere la gabbia, alcuni consigli possono aiutare ad alleviare sia la vostra frustrazione e quello del tuo piccolo amico.

istruzione

1 Lascia la tua criceto qualche spazio in più per muoversi e giocare. Considerare l'acquisto di una gabbia più grande, con tubi e giocattoli che il vostro criceto può godere. Non solo queste casette in plastica eliminare le barre di metallo vostro criceto così ama a mordere, si darà al vostro amico un ambiente più grande e più divertente per chiamare casa.

2 Mettere un cane difficile tratta all'interno della gabbia criceti in modo che egli ha qualcosa di produttivo da mordere. Cane tratta sono pieni di vitamine e minerali le vostre esigenze di criceto, sono in silenzio quando masticate e contribuirà ad alleviare i criceti istintivo bisogno di masticare.

3 L'acquisto di un fascio di criceto e guinzaglio e prendere il vostro criceto per passeggiate intorno alla casa o nel cortile. Questi piccoli accessori criceto sono disponibili nella maggior parte dei negozi di animali, e contribuiranno a dare il vostro criceto più tempo fuori dalla gabbia senza la preoccupazione di un criceto perduto sciolto nella vostra casa.

4 Gioca con il tuo criceto più spesso. Le aree di criceto-sicuro nella vostra casa, rendendo i confini con i libri, scatole di cartone o di altri articoli per la casa comune. Hold e accarezzare il tuo criceto per aiutare legame e godere il vostro piccolo animale domestico.

Consigli e avvertenze

  • Se il vostro criceto continua a mordere la gabbia, può essere un'abitudine set dura. Aiuta a rompere la sua abitudine di lei applicando una leggera foschia di amari, disponibile nei negozi di animali, sulle sbarre della gabbia.
  • Hamster teatro
  • cane tratta duri
  • Hamster imbracatura e guinzaglio
  • materiali Hamster-proofing (scatole di cartone, libri e simili)
  • amaro

Tipi di criceti

Tipi di criceti


I due principali specie di criceto domestico sono la Siria e Nano. Tuttavia, ci sono diverse razze di ogni specie, con una varietà di cappotti e colori. Conoscere le caratteristiche distintive e le esigenze specifiche di ogni aiuterà i futuri proprietari di fornire loro una vita sana e soddisfacente.

tipi

criceti siriani includono il Teddy Bear, Golden, Orso nero e le varietà Panda Bear. criceti nani sono i cinesi, Winter White, Campells e russo / Roborovski.

Identificazione

Teddy Bears hanno i capelli lunghi, soffici e sono disponibili in tutti i colori. Dorato, nero Bears e Panda orsi hanno i capelli corti e sono oro, nero e bianco e nero, rispettivamente. Campbells Nani sono disponibili in molti colori, ma Roborovski, cinesi e bianco inverno nani sono per lo più grigio-brunastro. Tuttavia, criceti bianco inverno diventano bianche ogni inverno.

Caratteristiche

criceti siriani sono più facilmente addomesticati e devono vivere da soli. criceti nani sono molto più temperamento e richiedono vita in comune. Mentre la maggior parte notturna, l'americano Fancy ratto e nel topo Association afferma che le varietà nane sono a volte anche attivi durante il giorno.

Dimensione

criceti siriani possono raggiungere una lunghezza di fino a 8 pollici, ma criceti nani non ottenere più grande di 4 pollici. Siriani sono più-a forma di botte, mentre Nani sono più a forma di proiettile.

Fatto divertente

Criceti negozio di alimentari all'interno di buste loro guance. Questi sacchetti sono progettati per evitare che il cibo di cadere nella loro bocca e per mantenere il cibo secco.

Diverse razze di criceti

Diverse razze di criceti


I genitori spesso scelgono un criceto per primo animale domestico del loro bambino. I criceti sono piccoli, carino e divertente, ma alcune razze fanno gli animali domestici meglio di altri.

tipi

Anche se ci sono diverse razze di criceto, la maggior parte di loro vivono allo stato selvatico. Ci sono cinque razze che sono tenuti come animali domestici. I cinque razze criceto domestico sono il siriano, Roborovski, cinese, russo nano di Campbell e il nano russo bianco di inverno.

Caratteristiche

Il criceto siriano è la più grande razza. Anche se i colori possono variare in maggior parte delle razze, il criceto siriano è più comunemente conosciuta per il suo colore dorato. Il nano russo bianco di inverno ha un cappotto blu o grigio / marrone che diventa bianco in inverno, da cui il nome. criceti cinesi hanno un corpo lungo e sottile e la coda.

Compatibilità

criceti siriani sono animali solitari e hanno bisogno di essere tenuti da soli. Le specie nani russi così come i criceti Roborovski possono vivere insieme pacificamente, ma devono essere introdotti in tenera età.

Importanza

criceti cinesi sono considerate un animale esotico in alcune aree, e il permesso può essere richiesto di tenerli come animali domestici.

considerazioni

criceti siriani sono la migliore razza animale domestico per i bambini. Nani russi possono essere difficili da gestire a causa delle loro piccole dimensioni. criceti cinesi possono essere nervoso, mentre la razza Roborovski è estremamente veloce.

Perché i criceti masticare la gabbia?

Criceti fanno gli animali domestici meravigliosi per le famiglie con bambini piccoli. Tuttavia, quando lasciato solo, i criceti possono avere una mente propria. Alcuni possono aggrapparsi a un abito che non è fastidioso solo per gli esseri umani, ma estremamente pericoloso per la propria salute. Criceti a volte masticano le sbarre della loro gabbia. Le ragioni di questo comportamento variano, ma la maggior parte sono curabili.

Caratteristiche

proprietari di criceto possono tornare a casa a trovare il loro criceto battendo i denti sulle sbarre della loro gabbia. Alcuni masticare sulle parti in plastica della loro gabbia troppo. Criceti con ciotole di cibo in ceramica anche trovare un modo per masticare quelle ciotole solide.

Identificazione

Criceti masticare sulle sbarre della loro gabbia per una serie di motivi. denti criceto crescono continuamente, come le unghie. Hanno bisogno di indossare naturalmente verso il basso questi denti, o diventano troppo cresciuto. modo naturale di un criceto di fare questo è da masticare. Masticare aiuta a lenire i denti doloranti. Proprio come un bambino dentizione, criceti saranno masticare le sbarre della loro gabbia per alleviare il dolore dei denti in crescita. Molti criceti masticano anche sulle sbarre della loro gabbia per noia. Attenzione loro proprietario di una bottiglia d'acqua che perde, la mancanza di cibo e anche se hanno appena partorito, sono altre ragioni criceto sarà segnale per la vostra attenzione da masticare sulla gabbia.

effetti

Masticando sulle sbarre della gabbia è molto insalubre per i criceti da compagnia. Masticare metallo duro, plastica, vetro o ceramica possono danneggiare o scheggiare il dente del criceto. Inoltre, il movimento stridente corso da masticare può causare danni al cervello.

Prevenzione / Soluzione

Per evitare che un criceto da masticare sulle sbarre della sua gabbia, fornire giocattoli di masticazione. Giocattoli di legno, mastica calcio e blocchi minerali sono tutti i giocattoli di masticazione sicuri per i criceti. Criceti devono essere forniti con giocattoli di masticazione per mantenere i denti naturalmente limate. Se i denti di un criceto ottenere invaso, possono curva verso l'alto, e ottenere presentata in tetto della loro bocca. Assicurarsi che il criceto è sempre ampio esercizio. Avere una ruota in esecuzione e giocare giocattoli disponibili nella gabbia. Lasciare che il tempo di criceto di fuori della gabbia in una palla in esecuzione o in un parco giochi criceto. È necessario per stimolare i sensi del criceto, così da poter combattere la noia.

considerazioni

Se il criceto continua a masticare le sbarre della gabbia dopo essere stati offerti diversi giocattoli di masticazione e partecipando alle attività, egli può avere l'ansia. Si può avere bisogno di una nuova gabbia. Può essere necessario spostare in una nuova posizione nella casa che è più tranquillo. Oppure, può semplicemente bisogno di essere socializzato di più. Ricordate, il criceto è un animale domestico della famiglia. Tutti i membri della famiglia lo dovrebbero dare attenzione in modo che egli rimane sociale.

Come allevare criceti nani siberiani

Come allevare criceti nani siberiani


Siberiane criceti nani sono creature socievoli e, come molti altri roditori, si riproducono presto e spesso. Siberiane criceti nani in grado di produrre cucciolate di più cuccioli. Allevamento criceti nani siberiani è facile se si prende il tempo per creare le condizioni di allevamento ottimali e seguire pochi semplici passi.

istruzione

1 Iniziare la riproduzione con l'introduzione di una coppia, un maschio e una femmina, di un habitat quando sono giovani e permettere loro di maturare insieme. La maturazione avviene in media a circa 30 giorni di età; la maggior parte dei nani inizieranno allevamento a questo punto se sono adeguatamente socializzati con un compagno.

2 Attenzione ai segni di aumento di peso nel back-end del criceto femminile. Una volta che il criceto femmina è incinta (di solito in un paio di giorni), cominciare a darle da mangiare alimenti ricchi di proteine ​​come il formaggio, l'avena, e burro di arachidi ed essere sicuri di dare la sua acqua in più. Lei accumulare un po 'di questo cibo, ma inghiottire il resto, in modo da non darle da mangiare troppo.

3 Rimuovere il criceto maschio dalla gabbia non appena si nota che la femmina sta diventando grasso. I cuccioli arriveranno in due a sette giorni.

Consigli e avvertenze

  • Pulire la gabbia del criceto un paio di giorni prima che la femmina partorisce. Non avrete un'altra opportunità di pulirlo fino a due settimane dopo la nascita della cucciolata. Se si preme oppure gestire i cuccioli qualsiasi precedenza, la madre può abbandonare i cuccioli o mangiare.
  • Spostare il criceto maschio a un'altra gabbia, non appena la donna rimane incinta. In caso contrario, si potrà mangiare i cuccioli appena nati. Inoltre, dal momento che la femmina entra in calore subito dopo il parto il maschio suo impregnare, e lei non avrà tempo per recuperare tra le cucciolate.

Come prendersi cura di criceti nani Newborn

Come prendersi cura di criceti nani Newborn


Il termine "nano" criceto comprende una serie di diverse varietà di criceto. Il più comune, secondo Hamsterific.com, è il nano russo. A prescindere dalla classificazione delle nano si cura di, nuovi bambini o cuccioli sono dotati di alcune esigenze particolari. La maggior parte del tempo, la madre fornisce tutta l'attenzione i bambini hanno bisogno per sopravvivere fino al momento di lasciare il nido. L'applicazione di un po 'di buon senso andrà lungo cammino verso aiutare un criceto nano neonato raggiungere la maturità.

istruzione

basic Care

1 Pulire la gabbia prima della nascita dei nuovi criceti nani. Dwarf Hamster Care101 spiega che si desidera lasciare il criceto madre solo parecchi giorni prima del parto. Pianificare la pulizia della gabbia entro una settimana dalla nascita.

2 Applicare un sacco di biancheria pulita alla gabbia per preparare il terreno per i neonati. Mettere la biancheria in fogli singoli, come un grande pezzo di carta igienica. Hamsterific.com non consiglia di utilizzare materiale di nidificazione commerciale già triturato. Il criceto sarà distruggere la biancheria da letto se stessa quando la nidificazione.

3 Spostare la gabbia in una stanza tranquilla, quindi la madre non è disturbato durante il processo di nascita.

4 Riempire la siringa acqua completamente prima della nascita. Lasciare un sacco di cibo per la madre e bambini. È importante che la madre sia comodo con l'approvvigionamento di cibo prima della nascita. Se lei crede che non c'è abbastanza cibo, lei ucciderà i nuovi cuccioli.

5 Lasciare i bambini intatto per due settimane dopo la nascita. Il contatto con i neonati può portare alla madre li abbandono o mangiare i bambini. Una volta che li si tocca, i bambini avranno il tuo profumo. Non rimuovere eventuali cuccioli anche se morti o malati. La madre si occuperà diradamento lungo la lettiera, se necessario.

6 Modificare l'approvvigionamento di cibo e acqua, spesso dopo la nascita. Anche in questo caso, la madre non deve sentirsi minacciato. Se lei crede che non c'è abbastanza cibo e acqua fresca, può uccidere i cuccioli.

7 Abbassare la siringa dell'acqua il terzo giorno in modo che i cani possono raggiungere. Di giorno tre, possono iniziare ad esplorare la gabbia e muoversi per conto proprio.

8 Pulire di nuovo la gabbia una volta si vede gli occhi aperti sui cuccioli. Stati Hamsterific questo si aggirano intorno al 13 ° giorno dopo la nascita.

9 svezzare il cuccioli tra i giorni 21 e 28 dopo la nascita. Lo svezzamento è separare i bambini dalla madre. A questo punto, sono completamente indipendenti e in grado di mangiare da soli. Separare i criceti ragazzo da parte delle ragazze o avrete più bambini.

Cage Wet

10 Controllare la bottiglia d'acqua frequentemente per assicurarsi che non vi siano perdite. Una gabbia bagnato non è salutare sia per la madre e bambini. Se la gabbia si bagna entro i primi 10 giorni, mettere lenzuola pulite in un secchio.

11 Rimuovere il criceto madre e il padre prima. Saranno innervosirsi dei cuccioli. Mettere i genitori nel secchio.

12 guanti di mettere sul vostro mani e scoop i cuccioli fuori. Prendere biancheria da letto il più asciutto possibile con i cuccioli. Posizionare i cuccioli e biancheria da letto in una zuppiera.

13 Pulire la gabbia poi mettere i cuccioli di nuovo nella gabbia prima. Metterli nella stessa posizione sono stati rimossi da se possibile.

14 Place una festa nella gabbia vicino ad alimenti freschi e acqua. Hamsterific suggerisce una fetta di mela. Mettere i genitori nei pressi del trattamento per distrarli. Lasciare la famiglia da sola per il reinsediamento.

Che tipo di giocattoli possono criceti giocare?

Che tipo di giocattoli possono criceti giocare?


Criceti - un piccolo roditore animale domestico popolare tra i bambini - amano giocare. Sia scooting sul pavimento in una palla in esecuzione o felicemente rosicchiare un trattamento interattivo nella loro gabbia, criceti godono di ricreazione. Da tratta commestibili agli accessori gabbia che promuovono l'esercizio fisico, negozi di animali offrono una varietà di giocattoli di gioco per tenere aggiornati i contenuti criceti.

Chew Giocattoli

Criceti che sgranocchiare giocattoli di masticazione mantenere i loro denti naturalmente portati verso il basso, che impedisce la crescita eccessiva incisivo, secondo i medici Foster e Smith. Spiedini di tratta in legno naturale, blocchi di minerali e rawhide appese le sbarre della gabbia dell'animale diventare un piacere ludico. Piccole capanne fatte di dolci, legni naturali, mastica legno grosso e giocattoli in gomma dura etichettati per l'uso piccoli animali anche soddisfare il desiderio dell'animale di giocare da masticare.

Balls Esecuzione

Durante la ricreazione guidata con un essere umano o quando la gabbia del criceto richiede una pulizia, l'animale può godere di un po 'di tempo in una palla in esecuzione. Questo giocattolo permette un criceto per fare esercizio al di fuori della sua gabbia, mentre ad esplorare nuove aree della casa. La palla di criceto può rotolare sul tappeto o pavimentazioni lisce, che lo rende ideale per l'uso in una varietà di ambienti della casa. Per mantenere l'animale vicino, una pista palla criceto permette l'animale per eseguire giri in una zona prestabilita.

Esecuzione Ruote

Un criceto può bruciare energia durante la riproduzione su una ruota in esecuzione montato all'interno sua gabbia. ruote in corso consentono il criceto di giocare senza la guida del suo custode umana. Varietà di ruote in esecuzione includono ruote di plastica solide per criceti nani con piccoli piedini o ruote in metallo ramo di stile più adatto per i grandi, criceti siriani adulti.

Tubi e Scale

Alcune gabbie criceto comprendono scale e tubi per promuovere la riproduzione e l'esercizio fisico. Queste aggiunte a una gabbia standard consentono il criceto a salire, appendere, tratto ed eseguire. Spesso disponibili in molti colori, tubi e scale può coordinare con gli altri colori presenti nella gabbia dell'animale. Gli esseri umani possono interagire con i criceti mentre esplorano i tubi e scale mettendo ossequi alle estremità dei giocattoli. Questo incoraggia l'animale a cercare il prodotto alimentare.

Come prendersi cura di criceti neonati

Come prendersi cura di criceti neonati


Che si tratti di un più piccolo pianificata di cuccioli o una sorpresa, avendo cura di una nuova cucciolata di criceti bambino può essere un'esperienza gratificante. Se fatto bene, i criceti si crescono rapidamente e presto in grado di separare nelle loro gabbie e andare alle proprie case. Purtroppo, c'è anche sempre la possibilità della morte di queste piccole creature, in quanto sono estremamente delicati e possono anche essere uccisi dai loro madre, se lo desidera.

istruzione

1 Rimuovere giocattoli potenzialmente pericolosi dalla gabbia. Questo include la ruota, come bambini molto piccoli possono impigliarsi sotto la ruota una volta che iniziano ad esplorare per conto proprio. Se la lettiera è previsto, questo può essere fatto prima che la madre dà alla luce per evitare di disturbare lei dopo i cuccioli sono nati.

2 Lascia stare il nido. Inquietante il nido può essere preso dalla madre come una minaccia, e lei può uccidere i suoi bambini nella sua angoscia. Mettere il cibo e l'acqua in un angolo opposto della gabbia per contribuire a garantire che non è disturbato.

3 Feed the madre bene, ed essere sicuro che lei ha sempre cibo e acqua fresca a disposizione. Sta alimentando i suoi bambini, e la migliore nutrizione ha il più sano che crescerà. Oltre a una dieta criceto, offrire verdure fresche e prodotti ad alto contenuto proteico, come uova sode.

4 Tenete d'occhio i cuccioli, ma non interferiscono se non per cambiare la loro acqua e dare alla madre nuovo cibo.

5 Guarda per i cuccioli per iniziare a lasciare il nido. Quanto tempo necessario dipende dal tipo di criceto. criceti più piccole generalmente crescono leggermente più veloce. Una volta che sono fuori dal nido, possono essere trattati per brevi periodi di tempo; inducendole abituati ad essere prelevati a questa giovane età li renderà più sociale come adulti.

6 Lasciare il cibo intorno alla gabbia per loro di esplorare. Saranno lentamente svezzati off latte materno da questa età, e sarà iniziare a cercare il proprio cibo solido. Mettere il cibo direttamente sulla biancheria da letto piuttosto che in ciotole che potrebbero avere difficoltà a raggiungere. Dal momento che i giovani criceti hanno già i denti, sia cibi duri come le carote e cibi morbidi come la lattuga saranno ugualmente accettabili. I bambini beneficiano di cetrioli e altri alimenti con un alto contenuto di acqua.

7 Abbassare la bottiglia d'acqua. Essi potranno anche cominciare ad esplorare questo, in modo da essere sicuri che la bottiglia d'acqua è abbastanza basso che si può raggiungere. Pulire l'acqua che potrebbe esaurirsi e versare nel fondo della gabbia prima che diventi impregnato d'acqua.

8 Pulire la gabbia quando i bambini sono circa due settimane di vita. Questo può essere fatto in fasi - un lato alla volta - per non allarmare famiglia troppo.

9 Quando i bambini sono autosufficienti - di solito a circa tre settimane - possono essere separati l'uno dall'altro e la loro madre. Separare la famiglia in tre gabbie - uno per la madre, una per i bambini di sesso maschile e uno per i neonati di sesso femminile. Consentire loro un'altra settimana o giù di lì in questo ambiente, continuando ad alimentare la madre come normale ed i bambini come sono stati nutriti.

10 Nel momento in cui sono circa due mesi di età, sono socializzati e abbastanza gentile da adottare individualmente. Questo sarà anche impedire loro di combattere tra di loro.

Consigli e avvertenze

  • Il tasso di crescita per le diverse razze di criceti varia, in modo da ricerca la vostra particolare razza di scoprire quando sono abbastanza maturi per separarsi dalla loro madre.
  • Non maneggiare i bambini prima di lasciare il nido, o la madre non possono riconoscere loro quando sono restituiti e visualizzarli come intrusi.

Come misurare Stevia

Stevia è un dolcificante naturale con zero calorie. Può essere usato per sostituire lo zucchero in molte bevande ed alimenti ed è sicuro per i diabetici causa delle sue basse effetti glicemici. È un dolcificante altamente concentrato e non può essere usato come 1: 1 rimontaggio dello zucchero. Determinare la giusta quantità di estratto di stevia di utilizzare può essere un po 'complicato. Questa guida vi aiuterà a determinare la quantità di stevia da utilizzare al posto dello zucchero normale.

istruzione

1 Usare uno stuzzicadenti per scavare la stevia per l'utilizzo in bevande come il caffè o il tè. La piccola testa di uno stuzzicadenti permette l'aggiunta di stevia nella bevanda con incrementi molto piccoli. Essere sicuri di assaggiare testare la vostra bevanda dopo ogni piccolo scoop.

2 Utilizzare uno cucchiaino. di stevia estrarre per ogni tazza di zucchero necessaria in una ricetta.

3 Utilizzare un quarto cucchiaino. di stevia estrarre per ogni cucchiai. di zucchero necessaria.

4 Utilizzare solo un piccolo pizzico di stevia per sostituire un cucchiaino. di zucchero.

Consigli e avvertenze

  • Si può prendere un po 'di tentativi ed errori per ottenere la giusta quantità di stevia necessari per le ricette.
  • Stevia non lo fa marrone o caramellare come lo zucchero tipico e di conseguenza prodotti da forno non può avere lo stesso aspetto. Stevia non deve essere utilizzato in cottura del pane, come l'estratto non attiva il sorgere di lievito come lo zucchero fa.

Criceti e ibernazione

Criceti e ibernazione


criceti nani origine in climi freddi, tra la Siberia e in altre parti della Russia. Ma criceti siriani provenienti da climi desertici caldi, che li rende meno adattabili alle basse temperature. Anche se va contro la loro natura, criceti siriani possono scivolare in letargo quando ottengono troppo freddo.

Identificazione

Un criceto letargo potrebbe sembrare di essere morto, perché è così immobile e la sua respirazione è così superficiale. Per risparmiare energia, la frequenza cardiaca e il metabolismo lento anche nel letargo.

Importanza

Ibernazione non è normale per i criceti, secondo Hamsterific.com. Significa in genere che la temperatura è scesa troppo bassa o che l'animale non ha abbastanza cibo e acqua.

avvertimento

Perché criceti in genere non vanno in letargo, non sono costruiti per andare per lunghi periodi di tempo senza cibo e acqua. La disidratazione è un pericolo molto reale, se il criceto in letargo troppo lungo.

Prevenzione / Soluzione

Se si sospetta di ibernazione, il proprietario del criceto dovrebbe portare l'animale in una stanza calda e strofinare energicamente fino a quando non si sveglia. Reidratazione deve essere eseguita utilizzando una piccola siringa o un contagocce riempito con acqua.

Expert Insight

Il modo più semplice per distinguere tra la morte e l'ibernazione è quello di osservare i baffi del criceto, secondo HamsterHideout.com. Se essi sono spasmi, l'animale è ancora vivo.