crauti bianchi con fagioli

Come stufare fagioli bianchi con crauti e maiale

Come stufare fagioli bianchi con crauti e maiale


Il maiale è senza dubbio la carne più popolare in piatti consueti tedeschi, con contorni comuni spesso composto da tagliatelle, gnocchi o patate.

Stufatura fagioli bianchi con crauti e carne di maiale è un processo facile e il risultato finale è un piatto sostanzioso, riempimento e confortante. Gli ingredienti e il metodo di cottura riempiranno la vostra cucina con un aroma salato. Questa particolare variante di carne di maiale in umido, crauti e fagioli bianchi è una ricetta da Olga Drozd, tratto da "La cucina Prairie Home," di Judith Fertig.

istruzione

1 Fry tre strisce di pancetta in una padella con un po 'di burro o olio vegetale, a fuoco medio, per circa cinque minuti o fino a quando la pancetta è croccante. Trasferire la pancetta di alcuni tovaglioli di carta in modo che il grasso in eccesso può essere assorbita. Lasciare il grasso rimanente nella padella e tagliare le strisce di pancetta a pezzetti.

2 Tritare le due cipolle e metterle nella padella con il grasso di pancetta. Soffriggere a fuoco medio per cinque o sei minuti o fino a diventare trasparente.

Spostare le cipolle dalla padella per una ciotola di medie dimensioni con il mestolo forato, aggiungere i pezzi di pancetta e crauti e mescolate bene.

3 Mettere i crauti, pancetta, e composto di cipolla in una grande casseruola.

Peel, core e tagliare a fettine sottili la mela. Aggiungere la mela al tegame con la foglia di alloro, zucchero e vino bianco. Alzare il fuoco a medio alto e portare il composto ad ebollizione mescolando. Ridurre il fuoco a medio-basso, coprire e cuocere a fuoco lento per 30 minuti.

4 Sciacquare e scolare i fagioli bianchi, quindi aggiungerli con sale e pepe, a piacere, alla pentola. Lasciate cuocere a fuoco lento gli ingredienti - coperta - per 20 minuti.

5 Mettere le costolette di maiale affumicato in cima alla miscela nella casseruola e lasciate sobbollire il contenuto - coperto - per 20 a 30 minuti.

Consigli e avvertenze

  • Servite questo piatto caldo con spessore, in stile tedesco tagliatelle fatte in casa o purea di patate.

Chili Realizzato con fagioli bianchi

Chili Realizzato con fagioli bianchi


chili di fagioli bianchi ha una consistenza liscia e più mite di peperoncino rosso tradizionale. Tritate peperoncini verdi danno lo stufato un po 'di calcio, mentre le altre spezie aiutano mellow il sapore. L'aggiunta di pollo o tacchino dà più peso in umido, senza sentirsi troppo pesante come un peperoncino carne bovina-based. Chili realizzati con fagioli bianchi può avere si ripensare la vostra ricetta peperoncino preferito.

istruzione

1 Scaldare il burro lentamente in pentola fino a quando non si scioglie. Aggiungere l'aglio tritato e la cipolla a dadini e mescolare a fuoco basso. Aggiungere peperoncini verdi tritati e cuocere per altri cinque minuti.

2 Versate i fagioli bianchi e il liquido delle lattine nel piatto. Mescolare per rivestire i fagioli con il composto.

3 Cuocere i petti di pollo a cubetti o tacchino a terra in una padella, fino a che il pollame è cotto. trasferire immediatamente il pollo o tacchino alla pentola.

4 Fai la tua peperoncino in polvere con il cumino, origano, pepe nero, sale e peperoncino. Combinare parti uguali in una piccola ciotola, aggiungere o rimuovere le spezie ti piace o non ti piace. Aggiungere il condimento al peperoncino.

5 Versare il brodo di pollo sopra il composto e mescolare per combinare. Impostare la fiamma e cuocere per almeno un'ora. Poco prima di togliere il peperoncino dal fuoco, cospargete coriandolo fresco tritato sopra le righe e aggiungere il succo da un calce.

Consigli e avvertenze

  • L'aggiunta di coriandolo in precedenza nella cucina trasforma il marrone scuro erba e riduce il sapore coriandolo. Se si aggiunge in un secondo momento, il coriandolo dà il peperoncino un gusto leggero e fresco.
  • Esperimento con erbe e spezie, aggiungendo i favoriti per la ricetta.
  • Servite con panna acida e un rametto di coriandolo in cima.

Come sostituire burro con fagioli

Come sostituire burro con fagioli


Se si vuole fare i biscotti, biscotti e torte con meno grassi e calorie, considerare subbing in fagioli bianchi per il burro. Ci vuole un po 'più di tempo di preparazione, ma uno studio citato dal US National Library of Medicine e il Journal of American Dietetic Association mostra che il 50 per cento del burro - o qualsiasi grasso - nei cookie cadute può essere sostituito da fagioli. Sostituire la metà del burro in ogni piatto al forno con fagioli bianchi, come i fagioli cannellini, per un gustoso, nutriente risultato.

istruzione

1 Aprire la lattina di fagioli bianchi. Versare il tutto in un colino e lasciare scolare i fagioli.

2 Misurare i vostri fagioli. È necessario sostituire metà del burro in vostra ricetta con fagioli bianchi. Se la ricetta richiede 1 libbra di burro, utilizzare 1/2 chilo di fagioli bianchi.

3 Versate i fagioli in un robot da cucina. Frullare fino a quando liscio e cremoso.

4 Aggiungi il tuo burro al robot da cucina. Frullare un paio di volte per distribuire in fagioli.

5 Aggiungere il composto di burro e fagioli alla vostra ricetta in cui si chiede per il burro. Preparare e cuocere come al solito.

Consigli e avvertenze

  • Ricette con sapori di cioccolato pesanti e colori scuri possono incorporare fagioli neri al posto di fagioli bianchi.

Cosa Servire con fagioli neri e riso

Cosa Servire con fagioli neri e riso


fagioli neri e riso è un contorno abbondante che accompagna bene con una varietà di cibi. Il piatto si sta riempiendo abbastanza per essere servito come piatto principale, oppure può essere utilizzato anche per complimentarmi con altri caraibica, cubana o latino alimenti.

Aglio o Crusty francese pane

Hearty fagioli neri e riso sono ricchi di proteine ​​e possono essere riempiendo per conto proprio. Per servire fagioli neri e riso come un pasto principale, aggiungere un po 'croccante pane tagliato francese o aglio in pezzi di dimensioni gestibili a fianco del piatto per esaltare il sapore, tuffo in salsa e aiutare a ridurre alcune delle spezie e il calore infuso in il riso e fagioli.

Pesce e frutti di mare

cucina cubana e caraibica si basa su frutti di mare come portata principale e due culture si trovano vicino al mare. Vari tipi di pesce e frutti di mare possono essere serviti con fagioli neri e riso con gamberi e lievi filetti di pesce alla griglia è il più gratuito per i fagioli saporiti e riso.

Maiale

di maiale alla griglia leggermente condita con spezie caraibiche possono complimentarmi con fagioli neri e riso. Servite la carne di maiale a fette sottili e assicurarsi di includere un vegetale delicato come un'insalata con un condimento leggero per migliorare ulteriormente questo tipo di un pasto.

Idee per il pranzo con fagioli

Idee per il pranzo con fagioli


fagioli al forno, con alcune ricette di cui i fagioli al forno di Boston, sono tra i cibi tradizionali di cui godono i coloni del New England. Altri alimenti questi primi americani servito inclusi torta di zucca, zuppa di vongole e aragosta. Mentre fagioli fare una gustosa aggiunta ad una cena alla buona o contorno accolti per un barbecue, fanno anche un pranzo nutrizionale e delizioso proteina-confezionati.

Cotta del fagiolo Sandwich

New England puritani onorato il loro sabato da un giorno di riposo, che in genere ha significato ogni operazione di cottura per i pasti di domenica ha avuto luogo Sabato. fagioli al forno erano un abbondante e gustosa avanzi, soprattutto se abbinato con pane casereccio caldo e servito come un panino. Per la propria panino di fagioli al forno, usare il pane marrone caldo o fare il panino su pane tostato. A seconda della ricetta fagioli al forno, i fagioli possono fornire un pasto vegetariano riempimento.

Fagioli e Hot Dogs

Per un pranzo fagioli al forno che piace ai bambini, affettare fino caldi hot dog e aggiungerli ai fagioli al forno. Per mantenere in tema con cibi tradizionali del New England, servire sidro di mele con il pasto e torta di zucca per dessert. Per una opzione vegetariana, usare i cani vegetariani, invece di hot dog a base di carne. Un'altra carne che accompagna bene con fagioli al forno è il prosciutto. Molte ricette richiedono prosciutto come ingrediente.

Crock Pot

Mentre i mercati sono pieni di fagioli in scatola pronti da mangiare dritto fuori del possibile, fatti in casa fagioli al forno sono una delizia. Non tutte le ricette di fagioli al forno richiedono la cottura in forno; un certo numero di ricette di fagioli al forno sono per il fornello lento. Se si hanno società per il pranzo e vuole preparare in casa fagioli al forno, ma non può essere in giro da babysitter forno caldo, utilizzare una ricetta fornello lento. Per condividere il pranzo con i tuoi amici al lavoro, portare il fornello lento a lavorare con voi. Se avete intenzione di prendere i fagioli di lavorare, ma non intendono condividere, riempire un thermos con i fagioli per tenerli al caldo o riscaldare al lavoro in un forno a microonde.

insalata

Invece di zuppe e insalate per il pranzo, servire fino fagioli al forno e insalata. Si tratta di un concetto simile e un buon modo di utilizzare fino avanzi di fagioli al forno da pasto una notte precedente. Se si hanno tre amici per un pranzo potluck, fare alcune fagioli al forno fatti in casa come il centro e hanno una persona di portare l'insalata, una persona portare il pane da forno e un'altra persona di portare il dessert.

Che tipo di cibo va con fagioli?

Che tipo di cibo va con fagioli?


Che si tratti di Boston-cotto, con fagioli Navy, carne di maiale salata, ketchup, senape e melassa; o fagioli del sud con salsa barbecue e maiale affumicato; o fagioli regionali in qualsiasi stile, fagioli hanno bisogno di pane per un pantano quando succhi e qualcosa di fresco e croccante in contrasto con i fagioli amidacei e teneri. Scegli le insalate di tutti i tipi per i contrasti di temperatura e di consistenza e cercare di cucina etnica per altri contorni.

Fresco, insalate croccanti

insalate fredde con ingredienti freschi e texture croccante dare il vostro palato sollievo dal morbidi e caldi fagioli al forno. Se i fagioli sono sul lato dolce, a base di zucchero di canna o melassa, mantenere il vostro insalata su un lato più salato o amaro con l'aggiunta di erbe aromatiche, come il prezzemolo o aneto, o lattuga con sfumature leggermente amaro, come la cicoria o romaine. Per i fagioli con meno zucchero, aggiungere la frutta fresca, come spicchi d'arancia.

tradizioni etniche

Alcune cucine servono piatti tradizionali con i fagioli che si può duplicare con fagioli al forno. Ad esempio, cibi messicani con formaggio, lattuga e uno di farina o mais tortillas, coppia bene con pinto al forno o fagioli neri - scegliere enchiladas, peperoncini rellenos o tacos. Per alla francese fagioli grandi del nord al forno in un cassoulet, servire una baguette croccante e insalata con finocchio o peperoni croccanti, affettato.

Tradizioni New England

Un pane di segale cotto a vapore a base di melassa e, talvolta, l'uva passa fornisce un accompagnamento tradizionale per i fagioli cotti Boston, chiamato anche New England fagioli al forno. Ma qualsiasi tipo di pane farà. fagioli al forno hanno una lunga storia nel New England come uno dei pilastri della primi coloni che rimangono attraverso il 21 ° secolo per cene della chiesa. Una chiesa tipica o un menu comunità potrebbero includere fagioli al forno con prosciutto affettato, cavolo, pane nero e torta per il dessert.

Fagioli Chuckwagon

Chuckwagon o cowboy fagioli al forno, bollito lentamente per tutto il giorno nel carro mandrino mentre cowboys guidato il bestiame, e la tradizione di fagioli al forno sono sopravvissuti in stile ranch fagioli serviti grigliate in tutto il sud-ovest e il Texas. In genere a base di rene o fagioli pinto, fagioli cowboy funzionano bene con biscotti, pane di mais o di mais chip sul lato. Mantenere l'atmosfera informale del menu, servendo i bastoncini di carote a fette, strisce di peperone e carne secca sul lato.

Dolci con fagioli

Dolci con fagioli


Fagioli non sono solo per contorni e secondi piatti. I legumi sono anche trasformando in dolci come frullati di frutta, muffin, biscotti e budino. Fagioli danno i dessert decadente una spinta di proteine, nonché una ricca tessitura. Non abbiate paura di mescolare i fagioli nelle vostre ricette di dolci preferiti per creare una sorpresa inaspettata.

frullati di frutta

Invece di usare frutta a guscio come mandorle per dare ai vostri frullati preferite una dose di proteine, utilizzare i fagioli. Fagioli anche addensare la trama di frullati di frutta. Per rendere i dolci sani, mettere un 15-once. lattina di fagioli Navy, 1 1/2 tazze di succo d'arancia, una banana, 1 1/2 tazze di fragole fresche, cubetti di ghiaccio e un tocco di miele per la dolcezza in un frullatore. Mescolare gli ingredienti fino a quando sono ben amalgamati e liscia. È possibile aggiungere qualsiasi altro tipo di frutta fresca o congelata per i frullati se volete.

Muffin

Frullare i fagioli in un mix focaccina come un tocco culinario creativo. Creare la pastella della focaccina mescolando insieme 3 uova, 1 1/2 tazze di farina bianca, 1 tazza di zucchero bianco, 1 cucchiaino. di bicarbonato di sodio, 1 tazza di mirtilli freschi o banane e condimenti, come ad esempio estratto di vaniglia, cannella e noce moscata, a piacere. Miscela di due 15-once. lattine di fagioli rossi e 1/3 tazza di latte insieme, e mescolarle nella pastella muffin. Cuocere i muffin in forno preriscaldato per 20 minuti, o fino a quando le loro cime cominciano a girare a doratura.

brownies

Se un amico o una persona cara ha una intolleranza al glutine, li trattano a un lotto di biscotti con fagioli al posto della farina. Per rendere le chicche di cioccolato, si fondono un 15-once. scatola di fagioli neri, 3 uova, 3 cucchiai. di olio vegetale, 1/3 tazza di cacao in polvere, 3/4 tazza di zucchero bianco e 1 cucchiaino. estratto di vaniglia in un robot da cucina o con un miscelatore della mano. Cuocere i biscotti in forno già caldo per circa 30 minuti, o fino a quando il centro è asciutto.

Budino

Fare un budino di fagioli rossi per concludere una cena tradizionale tailandese. Rendere il budino da schiacciare 1/2 tazza di morbide, fagioli azuki rossi cotti fino a che non sono lisce. In una casseruola, mescolare la pasta di fagioli rossi, 1 tazza di acqua, 1/2 tazza di preparato di tapioca perla, 1/4 tazza di zucchero bianco, due 15-once. lattine di latte di cocco e 1 cucchiaino. estratto di vaniglia. Cuocere il composto a fuoco medio per 30 minuti a 1 ora, mescolando spesso, fino a quando il budino è spessa e ricca.

Cose da fare con fagioli fritti

Cose da fare con fagioli fritti


fagioli fritti sono fagioli interi - di solito Pinto - che sono schiacciate e cotte con lardo o di un altro grasso di cottura, come l'olio d'oliva. Essi sono un fiocco di cucina messicana e Sud. Conosciuta in spagnolo come "frijoles refritos", essi sono spesso serviti come contorno. Ma si può anche includere fagioli fritti in molti piatti principali direttamente.

Burritos

Una delle idee più semplici per fagioli fritti è di metterli in una tortilla di farina e servire il piatto come un burrito di fagioli. Altri ingredienti possono essere aggiunti secondo i propri gusti - grattugiato o formaggio sbriciolato, riso cotto, panna acida o il suo cugino messicano "crema", salsa, cipolle tritate, carne macinata di manzo, pollo tritato, uova e verdure alla griglia o in salamoia.

Tacos e Tostadas

Tostadas sono costituiti da piatti tortillas di mais fritta condita con una varietà di ingredienti; fagioli fritti fanno un gustoso primo strato. Aggiungere una delle otturazioni burrito sulla parte superiore. Tacos sono piegati tortillas ripiene con un ripieno; i gusci possono essere farina o mais, fritte o no. Anche in questo caso, aggiungere i fagioli fritti come la base di proteine ​​e aggiungere come pochi o molti condimenti a piacere. Tostadas e tacos fatti con fagioli fritti preparati con l'olio sono una buona opzione vegetariana cibo messicano.

Nachos e Taco

fagioli fritti possono essere diffuse in cima ad uno strato di tortilla chips e poi condita con formaggio per semplici nachos vegetariani. O mucchio fagioli, formaggio, panna acida, salsa e olive refried in cima a un letto di lattuga e lo circondano con tortilla chips per un'insalata di taco.

Bean Dip

fagioli fritti più panna acida o crema messicano e forse un paio di condimenti comportano un tuffo facile per i partiti e snack. fagioli fritti possono essere utilizzati anche come uno degli strati a cinque strati o sette strati tuffo, insieme con avocado o guacamole, panna acida, formaggio, salsa o polpa di pomodoro, scalogno e olive. In entrambi i casi, salsa di soia è un buon modo per utilizzare eventuali fagioli fritti avanzi si possono trovare te stesso con. Servire il tuffo con tortilla chips.

Tortas

Tortas sono panini messicani che strato vari ingredienti su un morbido rotolo stile francese o "bolillo." fagioli fritti e guacamole sono ingredienti comuni, sparsi contro il pane al posto di condimenti come mayo e senape. Roba il panino con carne di maiale tagliuzzato, manzo alla griglia, uova strapazzate, formaggio, salsiccia chorizo ​​o qualsiasi altra cosa colpisce la vostra fantasia - questo è un grande veicolo per gli avanzi. Vesti il ​​panino con lattuga o cavolo, salsa o salsa di peperoncino rosso, crema o panna acida.

Come impedire a gas con fagioli secchi

Come impedire a gas con fagioli secchi


I fagioli sono ricchi di fibra alimentare e sono ricchi di sostanze nutritive. Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti comprende i fagioli per tutti i consumatori essiccata come parte della loro quantità giornaliera mio piramide. Mentre fagioli secchi possono essere facilmente preparati, gli effetti del gas e gonfiore dopo un pasto con fagioli possono spaventare alcune persone lontano da cucinare e mangiare. Ci sono rimedi per prevenire il gas, così come situazioni sociali potenzialmente imbarazzanti.

istruzione

1 Mettere a bagno durante la notte i fagioli in acqua filtrata. Scolate i fagioli. Non salvare l'acqua. Sciacquare i fagioli in un flusso costante di acqua filtrata. Riempire una pentola 3/4 con acqua fresca filtrata. Aggiungere i fagioli, e preparare i fagioli come previsto.

2 Aggiungere una manciata di foglie fresche epazote durante la cottura dei fagioli. Epazote è una pianta trovata in Messico. È un condimento che può ridurre il gas in grani. Trova epazote freschi nei supermercati specializzati in cibi dell'America Latina, così come negozi di alimenti naturali e supermercati di fascia alta. Le foglie epazote possono essere lasciati nei fagioli, o rimossi prima di servire.

3 Prendere un prodotto Beano prima di mangiare fagioli secchi preparati. Beano è disponibile in forma di compresse masticabili. Beano impedisce di gas che si verificano. Esso contiene enzimi del tutto naturali che impediscono gas e gonfiore. Trova Beano in supermercati, farmacie e negozi di prodotti naturali.

4 Masticare semi di fondo, e mangiare lentamente. Quando una persona mangia in fretta, inghiottono anche grandi quantità di aria, che può aggiungere ai problemi di gas. Bere almeno due bicchieri d'acqua dopo aver mangiato i fagioli. Questo aiuta la digestione.

Come Sostituto fagioli secchi cece con fagioli in scatola Garbanzo

Come Sostituto fagioli secchi cece con fagioli in scatola Garbanzo


ceci, chiamato anche i ceci, sono un fagiolo popolari grazie alla loro consistenza morbida e sapore di nocciola. Questi fagioli sono una fonte benefica di fibre e proteine ​​e sono spesso utilizzati in piatti vegetariani, vegani e del Medio Oriente. Mentre i ceci sono disponibili in forme asciutte e in scatola, la cottura con fagioli secchi richiede molto più di preparazione. Si può facilmente sostituire ceci secchi con ceci in scatola in ricette calcolando il numero di lattine è necessario acquistare.

istruzione

1 Determinare la quantità di fagioli secchi richiesti nella vostra ricetta prescelta.

2 Calcolare il numero di lattine necessari. Per ogni 1 libbra di ceci secchi, sono necessarie quattro lattine di ceci. Questo rompe per un 15-a-16 once scatola di fagioli per ogni 1,5 tazze di fagioli secchi cotti.

3 Sostituire i ceci in scatola per i ceci secchi nella ricetta. Quando si utilizzano fagioli in scatola, scolarli in un colino prima di risciacquare loro di contribuire a ridurre la quantità di sodio.

Consigli e avvertenze

  • Ricordarsi di modificare i tempi di cottura di conseguenza Quando si sostituisce in scatola per i fagioli secchi, come fagioli in scatola sono pre-cotti.
  • ceci cotti possono rimanere fresco per circa tre giorni se conservato in un recipiente in frigorifero.

Cose da fare con Fagioli Pinto

Cose da fare con Fagioli Pinto


Il fagiolo pinto è tra i fagioli fave più comunemente consumati in America e in Messico. È prevalente in cucina messicana, così come alimenti meridionali. I mezzi parola Pinto dipinte. I fagioli iniziano come un colore chiaro con macchie di colore, poi si trasformano in un colore rosa solido dopo che sono cotti. Fagioli Pinto sono un modo per i vegetariani per ottenere proteine. È possibile acquistare i fagioli o in scatola o secchi.

Minestre

Fagioli Pinto portano un sacco di proteine. aggiungendoli alla zuppa di verdure completerà le raccomandazioni nutrizionali per le proteine. fagioli nani giocano un ruolo importante in chili, ma fagioli possono essere aggiunti al peperoncino o sostituiti per i fagioli. I fagioli possono anche svolgere un ruolo importante nella zuppa di fagioli. Una varietà di zuppe di fagioli borlotti esiste. È possibile effettuare la zuppa piccante o cremoso, spessa o acquoso.

Piatti principali

Fagioli Pinto si sposano bene con la maggior parte delle carni. I fagioli sono usati frequentemente con carne di maiale, come un piatto di maiale e fagioli. Fagioli Pinto possono agire anche come accompagnamento e far risaltare il sapore di una bistecca. I vegetariani possono godere di fagioli cotti con riso e pomodori. Gettare in alcune spezie e si dispone di un pasto completo.

Contorni e antipasti

Fagioli Pinto vanno bene come contorno, se preparato correttamente. Si possono cuocere in una pentola a lenta con alcuni stinco di maiale o pancetta per aggiungere sapore al piatto. Fagioli Pinto può anche essere posizionato in un robot da cucina con spezie, come l'aglio e l'origano. Dopo che gli ingredienti sono stati accuratamente tritato e mescolato, il prodotto risultante può essere spalmata sul pane o utilizzato come un tuffo.

etnico

ricette messicane spesso usano fagioli borlotti. fagioli fritti sono in genere a base di fagioli borlotti. Con fagioli fritti, è possibile effettuare tostadas o burritos. Preparare una insalata messicana con fagioli gettati in esso. I fagioli aggiungere più sapore alla insalata. È anche possibile fare pinto di fagioli e formaggio quesadillas per il vostro pasto in famiglia.

Idee cena con Fagioli Pinto

Idee cena con Fagioli Pinto


Il loro modello bello screziato ha guadagnato loro il nome "pinto" - o "dipinta" - di fagioli. E se sei un vegetariano o semplicemente piace il loro sapore e la consistenza, fagioli sono una buona fonte di proteine ​​e fibre. Con una versatilità invidiabile, fagioli accoppiano facilmente con verdure fresche, salumi, agrumi e spezie della terra per gustose idee per la cena. Prima della cottura, li ispezionare per danni causati da insetti o umidità - scartando tutti i fagioli rotti o dividere - e sciacquarli sotto acqua fredda prima della cottura.

Fresco e rapida

Preparare una insalata facile da montare che è tutto su texture - croccante, succosa e liscia - e abbastanza abbondante per diventare il vostro antipasto. Basta mescolare fagioli cotti con peperoncino tritato verde e rosso, tagliata a fettine sottili la cipolla rossa, coriandolo tritato e pollo a dadini, se lo si desidera. Effettuare una medicazione rapida da sbattere lentamente l'olio di oliva in una miscela di succo fresco di lime, polvere di cumino, sale e pepe e piovigginare sopra la parte superiore della miscela di fagioli. Delicatamente volte in pomodori tagliati a cubetti. Sul lato, offerta tagliuzzato formaggio cheddar e tritato pepe jalapeno. Servire con riso spagnolo, terminando il pasto con un mango fresco a fette, riscaldato nel forno a microonde e conditi con peperoncino in polvere, succo di lime fresco e un pizzico di sale.

Fresco e veloce

È possibile combinare i fagioli, gamberetti e avocado con una medicazione di cumino-arancio per fare un roll-up rapido e riempire con i sapori dolci, piccanti e terrosi. Mescolare grano cotto e fagioli cotti con pepe verde tritato e cipolle rosse tagliate a cubetti. Sbattere insieme un condimento per l'insalata di cumino in polvere, succo d'arancia, senape di Digione, miele, sale e pepe e olio d'oliva, e piovigginare sopra la fusione di fagioli. Toss con coriandolo tritato, e organizzare gamberetti cotti e avocado a fette sopra le righe. Fornire Jalapenos dadini sul lato in modo che i commensali possono comporre il calore per il loro gusto. Stendere il composto in un ambiente caldo tortilla di farina e servire con frutta fresca. Rifinire con gelato alla cannella.

Lenitiva e rapida

Metti la tua famiglia nella catena di montaggio per rendere la propria versione di una pizza personali in stile messicano. Si prende cura di sminuzzare eventuali condimenti a loro piace come le olive nere, peperoni verdi o cipolle, e grattugiare il loro formaggio di fusione preferito, come cheddar, mozzarella, jack o Colby. Chiedete a ogni persona posto una tortilla di farina su una teglia, si è diffuso con fagioli purea pinto, dot con salsa e aggiungere la loro scelta di condimenti e formaggio grattugiato. Cuocere le "pizze" in un 400 gradi Fahrenheit forno fino a quando le bolle di formaggio. Il guscio tortilla sarà molto più morbida di una crosta di pizza; utilizzare una spatola per far scorrere ogni pizza su un piatto in attesa cena. Contrastare l'antipasto caldo di tubazioni con fresco, verdure appena tagliate a fette e organizzare un assortimento di cioccolato su un piatto per un rapido dessert.

Lenitivo e Slow

Sulla prossima giornata fredda o piovosa, tirare fuori il fornello lento e fare un caldo, bastone-a-tuo-costole pasto. Riempire la pentola con secchi e puliti fagioli, cipolle tritate, aglio tritato, salsiccia piccante, sale, pepe e acqua. Per aggiungere un infuso Southwest, cospargere di peperoncino in polvere, cumino e origano. Ruotare il fornello ad alta e lasciate sobbollire per 6 a 8 ore, godendo come il profumo riempie lentamente la vostra cucina. Circa un'ora prima che i fagioli sono fatto, lanciare una torta congelato in forno e fare un po 'di riso. Quando i fagioli sono pronti, li servire su riso caldo, con scalogno tritato, fette di avocado e formaggio grattugiato a parte.

I migliori cibi da mangiare con fagioli al forno

I migliori cibi da mangiare con fagioli al forno


fagioli al forno, che consistono tradizionalmente di fagioli cotti pinto, salsa di pomodoro, pancetta e condimenti, sono il contorno ideale per una grande varietà di cibi estivi casuali. fagioli al forno sono in genere trovano a picnic e cucinare-out, al fianco di carni alla griglia e insalate giardino. Quando si pianifica un bash esterno, è possibile creare il proprio fagioli al forno da zero, oppure scegliere fagioli in scatola per una maggiore comodità.

Carne grigliata

fagioli al forno vanno mano nella mano con carni alla griglia. Dolce e piccante fagioli al forno completano la fumosità della carne. Servire i fagioli fatta in casa al forno con le vostre grigliate di carne preferiti, come petti di pollo, hamburger e cheeseburger, braciole di maiale e bratwurst. Alla griglia hot dog e fagioli fare un pranzo o una cena ai bambini. Per un all-in-one pasto, affettare alla griglia hot dog in piccole parti e mescolarle con fagioli al forno.

panino con porchetta

Carne di maiale e fagioli al forno sono una combinazione di sapore classico e gustoso. Per creare i panini, preparare un arrosto di maiale in un fornello lento finché sono teneri. Tirare la carne di maiale in brandelli con due forchette, e mescolare la carne con la mano preferita o salsa barbecue in bottiglia. Servite la carne di maiale tirato su panini pasticceria fresca, insieme a gustosi fagioli al forno e fresco, insalata di cavolo cremoso.

Insalata fresca del giardino

fagioli al forno forniscono l'abbondanza di proteine, in modo da servire al fianco di una fresca insalata giardino al posto della carne. Il pasto vegetariano-friendly è l'ideale per i mesi caldi estivi, quando il vostro orto è in piena fioritura. Fare un ripieno e insalata nutriente con verdure a foglia verde scuro, succosi pomodori, carote tagliuzzate, cetrioli a fette, ravanelli piccanti e peperoni croccanti. Top l'insalata con una vinaigrette luce per tagliare un po 'della ricchezza dei chicchi, o di un ranch cremosa.

alimenti di prima colazione

Mescolare la colazione al solito con l'aggiunta di fagioli piccanti. Potete servire i fagioli al forno in aggiunta ai tradizionali carni colazione, come pancetta o salsiccia, o al posto di essi. fagioli al forno anche completano uova e croccante strapazzate, hashbrown d'oro. È inoltre possibile godere i fagioli impertinente in cima toast o muffin inglesi.

Come fare piatti bianchi con una macchina Expresso

Come fare piatti bianchi con una macchina Expresso


Potrebbe essere necessario l'occhio di un barista di distinguere un piatto bianco da altre bevande caffè espresso di fantasia. Un relativamente nuovo al menu di caffè, un bianco piatto mescola metà espresso e latte mezzo al vapore, in genere in una tazza tulipano 3 once. Per gli americani utilizzati per il latte grande, questo potrebbe sembrare un po 'piccola. Ma il bianco piatta, che ha avuto origine in Australia e Nuova Zelanda, fa appello a bevitori di caffè che preferiscono un po 'più forte birra.

istruzione

Preparare il caffè espresso

1 Misurare il caffè in base al numero di colpi che si desidera preparare e il vostro particolare macchina per caffè espresso. Avrete bisogno di un colpo - 1,5 once - di caffè espresso per ogni piatto bianco.

2 Riempire il serbatoio dell'acqua. Per gli importi, ancora una volta fare riferimento alla particolare macchina per caffè espresso.

3 Toccare il caffè giù nel portafiltro con una manomissione e fissarlo saldamente alla macchina per caffè espresso.

4 Attivare la macchina per caffè espresso, facendo in modo di avere un contenitore in atto per ricevere il caffè espresso.

Vapore il latte

5 Riempire il lanciatore di cottura a vapore fino a mezzo pieno di latte, a seconda del numero di piatti bianchi che si desidera fare, e la clip sul termometro espresso.

6 Prima di immergerlo nel latte, ruotare la manopola che rilascia il vapore per espellere l'acqua in eccesso nel tubo vapore.

7 Tenere il lanciatore fumante con il tubo vapore appena sotto la superficie del latte.

8 Ruotare la manopola per rilasciare il vapore. Abbassare il lanciatore come gli aumenti del latte, mantenendo la bacchetta sotto la superficie, quindi sollevare leggermente - quel tanto che basta per ascoltare un suono pssst breve. Con la pratica si svilupperà un ritmo.

9 Girare il vapore quando la temperatura raggiunge 140 a 160 gradi Fahrenheit. Non lasciate che il latte vada oltre 160 gradi o sarà alterare il gusto. Impostare il lanciatore di cottura a vapore da parte.

Preparare il piatto bianco

10 Versare un colpo di caffè espresso in una tazza tulipano. tazze Tulip sono classiche tazzine italiani che tengono 3 once e sono più larghe in alto che in basso.

11 Settle il latte toccando il lanciatore leggermente verso il basso sui tempi di contatore diversi.

12 Utilizzare un cucchiaio per mantenere la schiuma a bada e riempire la tazza con il latte cotto a vapore.

13 Ripetere l'operazione per i bianchi piatti aggiuntivi.

Consigli e avvertenze

  • Espresso richiede una multa macinare spesso definito come "espresso grind". È possibile acquistare i fagioli già macinati, o scegliere uno scuro arrosto chicchi a macinare te stesso.
  • bere Espresso ricette non sono scolpiti nella pietra. Esperimento per scoprire il rapporto di caffè-latte in schiuma che ha un sapore migliore per voi. Per l'ordinazione di fuori, per chiedere "bagnato", se si preferisce più latte o "a secco", se si desidera meno.
  • Raddoppiando o triplicando aggiunge più espresso, non necessariamente più latte. Scegli coppe grandi quando si desidera più latte in vostro drink.

Come fare Profumo con fagioli di vaniglia e vodka

Come fare Profumo con fagioli di vaniglia e vodka


Profumo è stato tradizionalmente a base di profumi alcolici, olio e botanici. Vaniglia è un profumo di uso comune, e vodka è una base ideale di alcol causa della sua natura inodore. Rendere il proprio profumo con baccelli di vaniglia e la vodka è un processo semplice che non richiede attrezzature speciali. Il risultato è una fragranza profumo di vaniglia che è economico e non contiene sostanze chimiche di sintesi.

istruzione

1 Split cinque baccelli di vaniglia nel senso della lunghezza con un coltello affilato. Tagliare i pezzi in piccole porzioni fino a quando ogni pod è completamente tagliata. Eliminare la stecca di vaniglia e pezzi di fagioli in una bottiglia scura.

2 Versare la vodka a prova di 100 nella bottiglia fino a quando i chicchi sono coperti completamente. Ci dovrebbe essere circa 1/4 di pollice di alcol al di sopra della vaniglia. Troppo vodka pregiudicherà il profumo del tuo profumo. Chiudere bene il flacone, e scuoterlo.

3 Mettere la bottiglia di vaniglia e vodka in un luogo fresco e buio, dove riposerà per circa due o tre settimane. Il tempo varia, a seconda di fattori quali la quantità e il rapporto degli ingredienti e la qualità e il tipo di baccelli di vaniglia che si sta utilizzando. Agitare ogni pochi giorni.

4 Controllare lo sviluppo del profumo di odore di esso. Se, dopo due settimane, la miscela non è sempre abbastanza forte, riscaldare lentamente immergendolo in acqua che è appena sotto il punto di ebollizione. Secondo Profumo ABC, riscaldamento spesso accelera il processo. Tuttavia, è necessario fare attenzione a non cuocere gli ingredienti, o la qualità del tuo profumo sarà compromessa. Coltiva il composto fino a quando si approva il profumo.

5 Sterilizzare una bottiglia di profumo con acqua bollente. Tuck un pezzo di collant pulita in un imbuto, e poi filtrare la miscela di vodka e la vaniglia nella bottiglia di profumo sterilizzato. Tutti i pezzi di bacca di vaniglia devono essere tese, lasciando un liquido chiaro profumo di vaniglia. Riportare i pezzi di vaniglia alla bottiglia di colore scuro.

6 Aggiungere olio di mandorle per l'infusione di alcool. Il rapporto dovrebbe essere fino a una parte di vodka infuso un po 'di olio di più di due parti. Mettere il coperchio sulla bottiglia e agitarla delicatamente fino a quando gli ingredienti sono mescolati. Il tuo profumo sarà pronto per l'uso in circa due giorni.

7 Aggiungere olio di jojoba alla fanghiglia vaniglia che è nella bottiglia colorata. Il rapporto dovrebbe essere di circa una parte di vaniglia-bean granita al petrolio in due parti. Lasciate che questo riposo intruglio per circa una settimana, fino a che non odora di vaniglia profumata.

8 Scolare le particelle di vaniglia-pod di petrolio allo stesso modo che hai fatto con il profumo. L'olio vanigliato risultante può essere utilizzato sia nel bagno o come olio da massaggio.

Come fare Arabia caffè con fagioli freschi

Come fare Arabia caffè con fagioli freschi


caffè saudita, noto anche come il caffè del golfo, è stata una tradizione quotidiana mattina in Medio Oriente per generazioni. E come ogni tipo di caffè, ha un sapore migliore quando si è fatto da fagioli freschi. fagioli freschi devono essere tostato e macinato prima della fermentazione può cominciare, e mentre questi passaggi aggiuntivi rendono il processo di caffè-making più alta intensità di lavoro, il gusto pieno rende tutto l'utile.

istruzione

1 Acquistare prodotti freschi Arabica 100 per cento per il più autentico caffè Arabia. fagioli freschi saranno verdi, non è marrone, e devono essere arrostito appena prima di fare il caffè, per il miglior gusto.

2 Arrostire i vostri fagioli freschi. Piano per arrostire 1/8 tazza di fagioli per ogni 1 tazza di caffè che si vuole fare. È possibile arrostire i vostri fagioli o in una casa di torrefazione del caffè stand-alone, una padella a fuoco medio o in un forno a 500 gradi su una teglia forata. Dovrebbero essere arrostito ad una doratura luce, che può avvenire in sole tre minuti o può richiedere fino a 20 minuti, a seconda dell'intensità del calore e il metodo di tostatura si sta utilizzando. Nella maggior parte dei casi, tuttavia, i fagioli raggiungono il giusto livello di arrosto in meno di 10 minuti, quindi è meglio osservare da vicino e togliere dal fuoco non appena sono circa la stessa tonalità come burro di arachidi.

3 Macinare il caffè al vostro finezza desiderata. Il mezzo più tradizionali di macinatura del caffè saudita è con un mortaio e pestello, anche se il modo più semplice e più comune è quello di utilizzare una smerigliatrice elettrica contenitore. Si può anche trovare che uno stile macinacaffè manovella si macinare i chicchi rapidamente mentre si dà un maggiore controllo sulla finezza dei motivi. motivi Finer si tradurrà in una birra più forte e un po 'più amaro, mentre a terra grossolana vi darà un sapore più dolce più morbido.

4 Preparare un contenitore in cui a macerare il caffè mettendo in qualche zafferano, cardamomo e acqua di rose. Per il caffè saudita più tradizionale, ripida in un bicchiere o brocca di ceramica, ma avrete bisogno di un colino, se si prende questo approccio. Un approccio più semplice è quello di utilizzare una pressa francese. In entrambi i casi, aggiungere 1/4 cucchiaino. di zafferano, 1/2 cucchiaino. di cardamomo e 3/4 cucchiaino. di acqua di rose per ogni 1 tazza di caffè. Basta mettere gli ingredienti nel fondo del contenitore.

5 Portate la vostra acqua a bollire in una teiera a fuoco alto. Utilizzare 1 tazza di acqua per ogni 1/8 tazza di fagioli si arrostito al punto due.

6 Aggiungere i fondi di caffè per l'acqua bollente. Per il caffè più mite, far bollire per circa tre minuti. Per il caffè più forte, far bollire per fino a cinque minuti.

7 Versare il caffè caldo nel contenitore macerazione con lo zafferano, cardamomo e acqua di rose. Lasciare in infusione per 30 minuti per un caffè più leggero oppure per tutto il tempo a 45 minuti per il caffè più forte.

8 Filtrare e versare il caffè nelle tazze da servire. Se stai usando una brocca, è sufficiente versare il caffè attraverso un colino e in un altro contenitore che serve o direttamente nelle tazze che servono. Se stai usando una stampa francese, spingere lentamente il pistone colino fino al fondo della stampa francese e versare direttamente dal pallone nelle coppe che servono.

Consigli e avvertenze

  • fagioli freschi sono più difficili da trovare di fagioli arrostiti, ma la differenza di gusto vale la pena. Se non ci sono negozi di caffè o negozi di forniture per ristorante nella vostra zona vendono freschi, chicchi di caffè verde, potrebbe essere necessario ordinare loro da un fornitore fuori città. Link ad alcuni fornitori possono essere trovati nella sezione risorse.

Come cucinare con fagioli secchi di terra

Ad alto contenuto di fibre e proteine ​​e povera di grassi e sale, fagioli sono particolarmente importanti nelle diete vegane e vegetariane, dove garantiscono nutrizione tanto necessaria. Anche se è possibile utilizzare i fagioli in scatola, fagioli secchi in realtà contengono meno sodio e meno conservanti, e sono più sani per voi. Utilizzare i fagioli di terra secchi o farina di fagioli per aggiungere nutrizione e sapore a quasi ogni ricetta e per addensare zuppe e sughi.

istruzione

1 Misurare la quantità di farina di fagioli il necessario per la vostra ricetta. Stendere su una superficie piana e assicurarsi che sia pulito. Anche i fagioli a terra possono contenere pietre, pezzi di impianti e fagioli che vengono essiccati o appassite su.

2 Utilizzare farina di fagioli per sostituire la farina di frumento standard in qualsiasi ricetta. Sostituire la farina di grano con 1/4 di farina di fagioli tanto (la farina di fagioli si espanderà in modo significativo una volta che si aggiunge liquido). Aggiungere un paio di cucchiai di farina di fagioli per la vostra torta secca, biscotti o muffin miscele per la nutrizione aggiunto.

3 Aggiungere nutrizione supplementare a qualsiasi ricetta combinando grano e farina di fagioli invece di sostituire la farina di frumento del tutto. Mescolare un paio di cucchiaini di farina di fagioli con la quantità equivalente di acqua e aggiungerlo alla vostra ricetta esistente.

4 Aggiungere la farina di fagioli a zuppe e sughi per aggiungere nutrizione o addensare la salsa. Se si desidera rendere il vostro zuppe più nutriente, aggiungere la stessa quantità di polvere di fagioli e di acqua. Se stai ispessimento una zuppa o sugo, aggiungere la polvere di fagioli da solo a prendere una parte del liquido nella vostra ricetta.

Per una zuppa fatta in casa rapido, semplice e sano, unire un po 'di terra fagioli secchi con acqua e cuocere per tre minuti. A seconda dei gusti, aggiungere la tua pasta e verdure.

5 tengono sempre conto che questi fagioli vengono essiccati e si espanderanno. Una guida approssimativa è che 1 tazza di fagioli secchi sarà uguale a 3 tazze di fagioli cotti.

Consigli e avvertenze

  • Rene, Pinto e fagioli neri sono i fagioli più comuni utilizzati per l'asciugatura.

Come ottenere i denti più bianchi con la casa e giardino

Come ottenere i denti più bianchi con la casa e giardino


Denti bianchi e spumanti non potrà mai uscire di stile. Si tratta di un modo di base, proprio come il classico tubino nero e, giacca montato strutturato. Se i denti non sono già madreperlaceo bianco, non ti preoccupare. È possibile sbiancare i denti presso l'ufficio del dentista o anche a casa, utilizzando uno dei tanti sistemi di sbiancamento denti sul mercato. Tuttavia, per gli stessi risultati senza il costo aggiunto, metodi alternativi che utilizzano articoli casalinghi sono la soluzione più conveniente.

istruzione

Metodo Fragola

1 Crush 2 fragole mature in una piccola ciotola con una forchetta.

2 Mix 1/2 cucchiaino. di bicarbonato di sodio nella polpa di fragola.

3 Applicare la miscela di uno spazzolino da denti.

4 Lavarsi i denti accuratamente con la miscela.

5 Lasciare il composto di rimanere sui denti per non più di 5 minuti.

6 sciacquare la bocca con acqua.

7 Lavarsi i denti ancora una volta con un dentifricio al fluoro per rimuovere eventuali resti del composto di fragole.

8 Ripetere questo processo ogni settimana.

Metodo di perossido di idrogeno

9 Disinfettare il tuo spazzolino da immergendolo in acqua ossigenata.

10 Swish i denti con la bocca piena di perossido di idrogeno per 30 secondi a 1 minuto.

11 Lavarsi i denti accuratamente con lo spazzolino da denti disinfettati, utilizzando un dentifricio al fluoro.

12 Ripetere questa procedura ovunque da due volte al giorno per due volte al mese.

Baking soda Metodo

13 Coprire lo spazzolino da denti con bicarbonato di sodio immergendolo nel prodotto. Assicurarsi che le setole sono completamente coperti in il bicarbonato di sodio.

14 lavarsi i denti dolcemente, ma accuratamente per 2 minuti.

15 Sciacquare la bocca con acqua.

16 Seguire il processo con spazzolino e filo interdentale i denti come al solito.

17 Ripetere questa procedura mensile.

Consigli e avvertenze

  • Filo interdentale i denti dopo aver usato composto di fragole per eliminare eventuali semi.
  • Non applicare la fragola ed il bicarbonato di sodio in pasta per i denti più di una volta alla settimana, come l'acido malico nelle fragole può danneggiare i denti.
  • Non applicare alcun bicarbonato di sodio per i denti se si indossano bretelle, come si può sciogliere la colla ortodontico.
  • Il perossido di idrogeno può danneggiare otturazioni nei denti, in modo da non lavare più del necessario.

Come Mescolare le uova con fagioli fritti

Come Mescolare le uova con fagioli fritti


Nonostante il loro nome, fagioli fritti sono fritti solo una volta. La miscela di fagioli popolare è un posto di rilievo nella cucina Sud. fagioli fritti possono essere fatte con pinto o neri fagioli che sono fritti in olio e poi purè in una pasta spessa. Alcune ricette di fagioli fritti incorporano anche le verdure tritate, come cipolle e formaggio grattugiato. fagioli fritti in scatola sono disponibili nella maggior parte dei supermercati. Unire i fagioli in scatola con le uova e salsa per una rapida colazione in stile Tex-Mex.

istruzione

1 Scaldare in una padella un cucchiaio di burro fino a quando fuso. Cuocere mezza tazza di peperoni verdi tritati fino a quando ammorbidito, circa cinque minuti. Crack aprire due uova e aggiungere nella padella. Rimescolare le uova nella padella, che unisce con i peperoni verdi, e cuocere fino a cottura, o tre a cinque minuti. Cospargere il mezzo cucchiaino di cumino e sale e pepe a piacere, mentre le uova cucinare.

2 Disporre una tortilla di mais a caldo su ogni piatto di portata. Mettere tre quarti tazza di fagioli fritti riscaldati in una piccola ciotola. Versare il composto di uova nella ciotola e mescolate delicatamente per unire.

3 Cucchiaio l'uovo e la miscela di fagioli al centro di ogni tortilla. Guarnire con un cucchiaio di salsa. Avvolgere le tortillas chiusi, rimboccando le estremità e girando in modo che la piega è verso il piatto. Servire con fette di avocado (opzionale).

Come coprire i capelli bianchi con l'henné per le donne afro-americane

Come coprire i capelli bianchi con l'henné per le donne afro-americane


Hennè è una pianta che contiene lawsone, un pigmento rosso-arancio. Hennè è stato utilizzato per migliaia di anni come una tintura per capelli e balsamo. Henna fa coprire i capelli bianchi, toni rendimento che vanno dal biondo fragola a Auburn, a seconda della qualità del mix hennè e il tempo di elaborazione. Per capelli africani, le principali preoccupazioni con uso henné stanno avendo abbastanza hennè per coprire spessore, capelli ricci, applicando nel henné in un modo che funziona meglio con i capelli molto ricci, e risciacquo con cura per evitare la rottura.

istruzione

Preparazione Henna

1 Ottenere abbastanza polvere di hennè per i capelli. Henna per l'uso su capelli è di solito venduto in 100 grammi (3,5 once) scatole o confezioni di alluminio. Avrete bisogno di 100 grammi per 3 pollici di capelli, più altri 100 grammi.

2 Calore due tazze di acqua calda fino. Aggiungere il succo di limone o di sidro di mele.

3 Versare la polvere di hennè nella ciotola di vetro. Versate l'aceto succo di limone o di sidro di mele diluito lentamente sopra la polvere di hennè, mescolando delicatamente con la spatola. Smettere periodicamente per verificare la coerenza del mix henné. Arrestare liquido quando la consistenza è vicina a quella di purè di patate. Mescolare accuratamente per unire.

4 Coprire la pasta di hennè con la pellicola trasparente, spingendo l'involucro verso il basso in modo che tocchi la pasta. Lasciare in una zona calda per quattro a otto ore.

L'applicazione e rimozione Henna

5 Assicurarsi che i capelli siano puliti e asciutti. Indossate i guanti, e rimuovere l'involucro di plastica dal henné.

6 Parte i capelli in quattro sezioni. Spalmare la pasta di hennè sulla vostra sezione di capelli, uno alla volta, dalle radici alle punte. Cappotto i capelli completamente con pasta di hennè.

7 Porre il coperchio di plastica di condizionamento. Lasciate che la pasta di hennè rimanere sui capelli per quattro a otto ore.

8 Sciacquare la pasta di hennè dai capelli, fino a quando l'acqua è pulita. Questa operazione potrebbe richiedere più di un tentativo. Massaggiare il capelli e cuoio capelluto delicatamente sciacquare, per aiutare l'acqua funziona la sua strada attraverso i capelli e la pasta di hennè.

9 a secco e lo stile come di consueto. I capelli grigi avrà un tono rosso-arancio, e il colore dei capelli originale può mostrare un accenno di colore red.The hennè finale diventerà evidente in due a quattro giorni.

Consigli e avvertenze

  • Henna può essere utilizzato su capelli rilassato.
  • Il colore hennè iniziale può sembrare troppo brillante sul tuo capelli grigi; aspettare qualche giorno per il colore per ossidare e diventare un tono più sottile.
  • Alcune ricette henné coinvolgono diversi ingredienti, ma i risultati possono variare. I migliori risultati si ottengono spesso con buona qualità e hennè una ricetta semplice.
  • Se si vuole evitare che l'henné allentamento riccioli di capelli, fare una pasta di polvere di amla e acqua e aggiungerlo alla pasta di hennè prima di applicare.
  • hennè puro viene solo in un colore; evitare i prodotti che sono elencati come hennè nero, marrone, o bionda a meno che affermano chiaramente che essi contengono indaco o cassia, erbe utilizzate con l'henné per creare sfumature alternative.
  • Non utilizzare acqua bollente o riscaldare la pasta di hennè.
  • Se avete o stanno prendendo in considerazione un trattamento brasiliano della cheratina, chiedere al tuo parrucchiere se henné è compatibile con il trattamento della cheratina.