cpngelare gsmberetti freschi

Come convertire spezie fresche e secche Spezie

Come convertire spezie fresche e secche Spezie


Molte ricette in libri di cucina richiedono l'uso di spezie fresche. Spesso è il momento sbagliato dell'anno per spezie fresche, o semplicemente non hanno il particolare delle spezie a disposizione e non si vuole correre al mercato per comprarlo. La soluzione migliore è quella di sostituire spezie essiccate al posto del fresco. spezie secche sono più potenti rispetto ai loro controparte fresco quindi sarà necessario utilizzare meno del prodotto essiccato.

istruzione

1 Determinare se la spezia secca che si intende utilizzare per la vostra ricetta è in polvere o schiacciato. Queste informazioni si possono trovare in etichetta ed è importante per effettuare la conversione da fresco ad asciugare.

2 Misura 1/3 cucchiaino di spezie alimentati per ogni 1 cucchiaio di spezie fresche chiesto nella ricetta.

3 Misura 1/2 cucchiaino di spezie schiacciate per sostituire ogni 1 cucchiaio di fresco.

4 Assaggiate la ricetta durante la cottura. Aggiungere piccole quantità, cioè, 1/8 cucchiaino, delle Spice frantumati o polverizzati se il piatto ha bisogno il sapore supplementare.

Consigli e avvertenze

  • Le spezie più secchi siedono sullo scaffale dispensa, il più sapore perdono. Acquistare spezie in polvere o schiacciati nei più piccoli importi disponibili, al fine di utilizzarli prima della loro sapore diminuisce.
  • Le stesse sostituzioni possono essere utilizzati in caso di necessità per le erbe fresche anche.

Come Inviare a cioccolatini e mantenerli freschi

Come Inviare a cioccolatini e mantenerli freschi


Il dono di cioccolato, che si tratti di un coniglio di cioccolato a Pasqua o una scatola di cioccolatini per San Valentino è apprezzato da uomini e donne di tutte le età. Cioccolato che viene spedito può facilmente diventare morbida o addirittura fondere se esposto al calore durante il trasporto. E 'possibile proteggere i cioccolatini da fusione durante il trasporto al fine di garantire che il destinatario non riceve un pasticcio appiccicoso invece di un piacere delizioso.

istruzione

1 Riempire il fondo della scatola con un pollice di materiale di imballaggio.

2 Impostare il cioccolato in cima dei materiali di imballaggio.

3 Posizionare confezioni di gel freddo sopra e intorno ai lati del cioccolato. Ciò mantenerli freschi durante il trasporto. Cioccolato diventerà morbido a 80 gradi Fahrenheit e si fondono a 100 gradi Fahrenheit.

4 Riempire la restante area della scatola con materiali di imballaggio. Ciò impedirà le confezioni di gel scivoli via dal cioccolato.

5 Chiudere i lembi della scatola e sigillarla con nastro adesivo con nastro da imballaggio di larghezza. Scrivere il ritorno indirizzo di trasporto e sulla parte superiore della scatola. Anche scrivere "Tenere lontano dal calore" sulla scatola con un pennarello indelebile. Questo farà si che il mittente conosce la scatola contiene un oggetto che reagisce al calore.

6 Prendere la scatola di un ufficio postale o agenzia marittima ufficio locale da pesare e spediti.

Consigli e avvertenze

  • Avere la scatola spedita espressa o durante la notte per assicurarsi che arriva al ricevitore che molto più rapidamente.

Come mangiare fichi freschi

Come mangiare fichi freschi


Con la loro polpa dolce sciropposo, semi croccanti e pelle morbida, i fichi non sono la vostra frutta media. Mentre le varietà essiccate sono ampiamente disponibili nella maggior parte dei negozi di alimentari, il luminoso, fruttato sapore e la consistenza vellutata di fichi freschi sono ben vale la ricerca. fichi freschi sono gustosi per conto proprio, pelle e tutto. Tuttavia, se siete abbastanza fortunati da avere un po 'di fichi freschi a vostra disposizione, prepararli in una serie di piatti, dolci e salati.

Arrosto o alla griglia

Includere fichi arrosto o alla griglia in una varietà di piatti. Per arrostire loro, tagliare i fichi a metà longitudinalmente e posizionare lato carne su una teglia da forno. A seconda della ricetta, olio di pioggerella di oliva, aceto balsamico o miele, o cospargere di zucchero di canna sopra i fichi. li arrostire in forno a 400 gradi Fahrenheit, fino a quando i fichi vengono caramellate a proprio piacimento. Per griglia i fichi, metterli lato carne verso giù su griglie griglia oliati o una padella griglia, e cuocere li fino a vedere segni di griglia a vista. capovolgerli sopra e continuare cuocere dall'altro lato per alcuni minuti più. Godetevi fichi arrosto o alla griglia come è, con condimenti come il formaggio di capra, o affettato e servito su una pizza gourmet.

tra il pane

Prendere panini al livello successivo con i fichi a fette. La dolcezza dei fichi coppie perfettamente con la salsedine del prosciutto. Essi hanno inoltre tenere la propria contro formaggi dai sapori forti e distinti, come il formaggio blu, gorgonzola e formaggio di capra. Per fare un semplice fichi, prosciutto e formaggio panino, marmellata di fichi diffondere, burro o senape su due fette di pane francese o italiano, quindi aggiungere verdure a foglia verde, come gli spinaci o rucola, ad una fetta. Strato sul prosciutto, fichi freschi affettati, formaggi e l'altra fetta di pane. O fare panini di fico con cipolle caramellate e formaggio di capra, o anche una griglia di fico e banana panino ai bambini.

Nel corso Insalate

Tritare i fichi a servire con un insalata, in particolare quelli che presentano forti formaggi come il parmigiano a scaglie e formaggio blu si sbriciola. Rendere l'insalata con qualsiasi tipo di insalata che si preferisce. Rucola è una scelta ideale, come il sapore piccante aggiunge un netto contrasto con la dolcezza dei fichi. Aggiungere i fichi a una insalata fredda di fagioli verdi con formaggio blu e una vinaigrette a base di aceto di vino rosso, olio d'oliva e marmellata di fichi. Quarter i fichi e servire con altri frutti. Top la frutta con le noci tritate dolci come noci o nocciole, e servire con un filo di miele o zuccherato creme fraiche.

Extra dolce

Godere di fichi come dessert dolce. Mantenerlo semplice tagliando i fichi in quarti e pioviggina caldo miele, caramello o la diffusione di nocciola-cioccolato su di loro. O saute fichi al vino da dessert squartato fino caramellato, poi in alto con mascarpone dolce o panna montata. Un fico torta fresca è facile da fare quando si utilizza un preparato crosta di torta o di pasta sfoglia. Tagliare i fichi a fettine sottili, diffonderli sulla crosta torta o di pasticceria, quindi cuocere in forno riscaldato a 400 F. Cuocere la torta fino a quando la pasta è dorata e i fichi sono caramellato. Per sapore in più, aggiungere uno strato di crema pasticcera sotto i fichi, o la diffusione marmellata di fichi tutto il crostata prima della cottura.

Come servire soia freschi

Come servire soia freschi


Soia contribuiscono proteine ​​e fibre alla dieta. semi di soia freschi sono chiamati edamame. Leggermente fumante questi legumi crea un alimento grasso più basso per servire come antipasto, contorno o uno spuntino. La prossima volta che si sente un certo languorino, raggiungere per alcuni semi di soia freschi, invece di patatine fritte o gelato per un modo sano per soddisfare la vostra fame.

istruzione

1 Sciacquare i semi di soia nei loro baccelli. Aggiungere il sale a mezza pentola piena di acqua e portate a ebollizione a fuoco medio-alto.

2 Lessare i fagioli di soia o le cialde per tre-cinque minuti o fino a colore verde brillante e tenero.

3 Versare i semi di soia e l'acqua in un colino a scolare.

4 Servire tutta baccelli di soia come antipasto, spuntino o contorno.

5 Tenere un pod in mano e spremere da un capo all'altro per far apparire i fagioli dal lato opposto del contenitore. Mangiare i semi di soia solo e scartare i baccelli commestibili.

Come usare l'aglio sale per condire verdure fresche

Come usare l'aglio sale per condire verdure fresche


Quindi, si sta facendo la cena e hai preso un mucchio di verdure fresche presso il negozio di alimentari o di mercato del contadino di servire con il piatto principale. Rendere piacevole da condire verdure cotte prima di servire loro. La chiave è di sapore senza prevaricare le verdure con una serie di condimenti, specialmente i tipi malsane come il sale. Una soluzione a questo se amate l'aglio è per condire le verdure con aglio sale. sale aglio è aglio in polvere in combinazione con il sale. I sapori combinati vi darà la giusta quantità di aglio e sale per condire le verdure.

istruzione

1 Cuocere le verdure come più vi piace. È possibile vapore, grill, saltare o bollire le verdure.

2 Scaricare l'acqua dalle verdure a seconda di come li avete cotto.

3 Toss le verdure con un filo d'olio d'oliva o margarina, sufficiente a cappotto con leggerezza le verdure. Questo darà l'aglio sale qualcosa da rispettare.

4 Cospargere 1/8 di cucchiaino di sale aglio sopra le verdure per iniziare. Se si pensa che non è abbastanza stagionato dopo la degustazione, è sufficiente aggiungere il sale più aglio, 1/8 cucchiaino alla volta, fino a quando si è soddisfatti con il sapore.

Consigli e avvertenze

  • Se si cuocere il verdure, imbastire le verdure con olio d'oliva e la miscela di aglio sale in modo da non dover stagione di nuovo quando sono finiti.

Come mantenere Jalapeno peperoni freschi

Come mantenere Jalapeno peperoni freschi


Nonostante la loro dimensioni relativamente piccole, peperoni jalapeno hanno un sacco di morso. Questi peperoncini vantano fuoco medio e una speziatura che li mette da qualche parte tra poblano e peperoncini serrano. I semi e membrane interne contengono la maggior parte della bruciatura, rispetto alla carne. Jalapenos sono rappresentati in molte cucine messicani e sudamericani, nonché piatti americani del sud-ovest. Come altri ortaggi, corretta conservazione contribuirà a mantenere i peperoni jalapeno fresco per un uso successivo.

istruzione

1 Acquisto peperoni jalapeno freschi presso il negozio. Cercare quelli che sono fermi con la pelle liscia. Evitare di peperoni pastoso o rugose.

2 Risciacquare i peperoni jalapeno. Questo consente di eliminare ogni inquinanti o sostanze chimiche che possono compromettere la qualità.

3 Avvolgere i jalapenos in involucro di plastica o fogli di alluminio. In alternativa, utilizzare un larghi di plastica sigillato o un contenitore ermetico. I microrganismi ed enzimi nell'aria aumentano il tasso di deperimento dei cibi. Il meno aria nel contenitore, Perciò, più lunga è la freschezza.

4 Posizionare i jalapenos avvolto in un frigorifero ad una temperatura tra i 34 ei 40 gradi Fahrenheit. I peperoni devono rimanere fresco per un paio di giorni in questo ambiente.

5 Conservare i jalapenos nel congelatore per prolungare la freschezza per periodi di tempo prolungati. Scottate i jalapenos, prima del congelamento, immergendole in acqua bollente per circa due minuti. Utilizzare un filo o scottatura basket / bag per contenere i peperoni durante questo processo. Rimuovere i peperoni dall'acqua e raffreddarli in acqua ghiacciata per altri due minuti. Scolate le verdure, imballarli nei sacchetti freezer pesanti o fogli di alluminio, poi metterli in freezer, dove rimarranno loro più fresco per 10 a 12 mesi.

Sostituto per Spezie secchi spezie fresche

Sostituto per Spezie secchi spezie fresche


La maggior parte delle spezie sono già essiccati, tuttavia alcune spezie, come peperoncini, sono disponibili fresca. spezie secche possono essere acquistati interi o macinati. Il vantaggio di spezie interi è che hanno una durata di quattro anni, mentre spezie possono durare solo per uno.

Caratteristiche

spezie fresche hanno un sapore più forte di quelli secchi; Pertanto, in caso di sostituzione, è necessario usare una maggiore quantità di spezie essiccate per ottenere lo stesso sapore. In generale, 1 cucchiaino. di spezie fresche equivale a 1 cucchiaio. di spezie essiccate, ma è migliore per gustare il cibo per essere sicuri.

considerazioni

Durante la cottura, spezie fresche dovrebbero essere aggiunti verso la fine, altrimenti il ​​sapore può diventare travolgente. Tuttavia, spezie essiccate possono essere aggiunti prima. Per stufati, zuppe e altri piatti che richiedono una cottura per lunghi periodi di tempo, le spezie dovrebbero essere aggiunti entro un'ora prima di servire.

Conservazione

Conservare le spezie sia freschi e secchi in contenitori ermetici a garantirne la conservazione in condizioni ottimali. È inoltre possibile asciugare i propri peperoncini mettendoli su un rack e lasciando in un locale fresco e asciutto.

Come fare affumicato sandwich al salmone Club con Cr & egrave; me Fraiche ed erbe fresche

Affumicato sandwich al salmone del club con panna fresca e erbe fresche sono molto semplici panini da preparare, e fanno un ottimo aperitivo prima di una cena o sorgente esterna o pranzo d'estate con gli amici. Affumicato club sandwich salmone possono anche essere consumati come un pasto quando servito con patatine fritte fatte in casa, un insalata mista e un bicchiere di vino bianco morbido o rosa champagne. Questi panini anche tenere abbastanza bene se si evita tostare il pane, che li rende ideali per i picnic.

istruzione

1 Mettere il fraiche crema in una piccola ciotola e aggiungete l'erba cipollina, scorza di limone e sale e pepe a piacere. Coprire e conservare in frigorifero fino al momento dell'uso.

2 Tostare il pane, se lo desideri.

3 Mettere un cucchiaio di crème fraiche stagionato su una fetta di pane tostato. Strato ¼ del cetriolo, salmone affumicato e crescione sul pane, e coprire con una seconda fetta di pane tostato.

4 Ripetere gli strati e finire con un terzo pezzo di pane tostato in cima. Fissare i panini con uno stuzzicadenti e ripetere il processo per rendere l'altro panino. Trasferire in un grande piatto da portata e servite subito prima che il pane diventa molliccia.

5 Ci sono pochissimi ingredienti di questi semplici panini, in modo da utilizzare il salmone affumicato migliore si può trovare. Evitare di salmone che viene artificialmente aromatizzato a tutti i costi, e, se disponibile, l'acquisto di un grosso pezzo di salmone affumicato e affettare da soli.

Come mantenere polli per le uova fresche

Come mantenere polli per le uova fresche


Mantenere piccoli gruppi di polli per le uova o perché si sono preoccupati per le condizioni di galline allevate in batteria sono tenuti in su grandi allevamenti intensivi. Polli anche rendere affascinanti e colorati animali domestici. Controllare le leggi locali per vedere se mantenere polli nel vostro cortile è consentito, fino a che punto i polli devono essere da una casa e se vi è un limite di dimensione gregge prima di portare a casa i polli.

istruzione

1 Selezionare pollastre o galline da razze conosciute per essere buoni razze ovaiole. Pollastrelle sono galline che sono meno di un anno di età. Le razze notoriamente ottimi livelli includono il Livorno bianca e il Livorno marrone. Altre razze non depongono le uova frequentemente come Leghorns, le note "Guida The Complete Idiot di allevamento di polli." Posa polli possono essere disponibili per l'adozione a rifugi per animali. allevatori commerciali vendono pulcini, ma l'ordine minimo è di tre in modo che i pulcini possono tenere caldi a vicenda durante il trasporto.

2 acquistare o costruire una gabbia e penna una corsa mobile. Ogni pollo ha bisogno di 3 piedi quadrati a 4 piedi quadrati in una stia per rimanere in buona salute. Polli devono pettine nella parte superiore della gabbia e non poggiare sul terreno. Una corsa cellulare o penna è una zona coperta dove i polli possono beccare e graffiare la terra o prato. cooperative Ready-made mobili per stormi di 10 o meno sono montati su ruote. Questo può prendere il posto di una penna o di corsa mobile. Penne possono essere acquistati o fatti di pollo maglia scherma con un tetto di rete metallica per tenere lontano i predatori. Mantenendo i polli rinchiusi per una sola area ucciderà l'erba.

3 Rimuovere le uova una volta per due volte al giorno. Polli depongono le uova circa 25 ore di distanza. I polli non depongono le loro uova nello stesso momento. Alcuni laici nel pomeriggio mentre alcuni laici del mattino. Uova fresche devono essere refrigerati subito. Eliminare dopo 14 giorni se l'uovo non è stato mangiato.

4 Vedi polli ogni giorno per segni di malattia. Questi includono la perdita di piume, diarrea e perdita di appetito. Isolare eventuali pollo che mostra segni di malattia nel caso in cui si ha una malattia contagiosa. Prendere il pollo a un veterinario.

5 Assicurarsi che i polli hanno accesso costante all'acqua dolce. Feed pollo commerciale come una dieta di base, con avanzi di cucina, sfalci d'erba, passamanerie giardino e vermi rossi come ossequi. Non alimentare ammuffito o viziati da tavolo scarti - solo scarti fresche da tavola.

Consigli e avvertenze

  • Galline smettono di deporre le uova per due ragioni - inverno e se diventano "broody" o sedersi sulle uova come per schiudere loro. Stimolare le galline a deporre in inverno esponendoli a 14 ore al giorno di luce artificiale. Utilizzare 100 watt per 40 piedi quadrati di spazi che ha bisogno di illuminanti.
  • Galli non sono necessari per fare una gallina deporre le uova. Lei inizia a deporre le uova quando lei è di circa cinque mesi di età e continuerà a farlo fino a quando lei muore. Controllare le leggi locali per vedere se i galli sono ammessi nella vostra zona. Alcuni paesi o città permetteranno di galline, ma non galli a causa dell'aggressività del gallo e costante canto.
  • Non tentare mai di tirare un uovo da una gallina ovaiola. Ciò può potenzialmente ucciderla.

Come fare Elk Funghi ripieni con erbe fresche e senape russo

Funghi ripieni Elk con erbe fresche e senape russa fare un delizioso, interessante antipasto ideale per cene o grandi gruppi. Combinando il selvatico, il sapore salato della carne di alce con il gusto terroso dei funghi e speziato, piccante senape russo, funghi ripieni alce sono sicuro di essere un successo in ogni caso. Si può anche servire l'alce funghi come antipasto ripieni per un grande pasto di sei o sette portate su un letto di indivia belga o lattuga frisee con un semplice vinaigrette di aglio-infuso.

istruzione

1 Pulire i funghi con un pennello leggermente umido. Preriscaldare il forno a 375 gradi.

2 Unire l'alce, l'aglio, sale marino, pepe nero, salsa Worcestershire, senape russo, origano, salvia, pangrattato e uovo sbattuto in una grande ciotola. Mescolare bene e coprire. Lasciare che la miscela di marinare a temperatura ambiente per 15-20 minuti, lasciando che i sapori si combinano.

3 Roba gli interni dei funghi con l'impasto all'interno della ciotola.

4 Versare il brodo di manzo in un 8-by-12-pollici, ovenproof teglia e disporre i funghi nel magazzino. Cuocere per 20 a 22 minuti nel forno o fino a quando i funghi sono marrone dorato e la carne di alce sia completamente cotto.

5 Trasferire i funghi per un grande piatto. Guarnire il piatto con il basilico fresco tritato e servire immediatamente, mentre ben caldo.

Come fare Arabia caffè con fagioli freschi

Come fare Arabia caffè con fagioli freschi


caffè saudita, noto anche come il caffè del golfo, è stata una tradizione quotidiana mattina in Medio Oriente per generazioni. E come ogni tipo di caffè, ha un sapore migliore quando si è fatto da fagioli freschi. fagioli freschi devono essere tostato e macinato prima della fermentazione può cominciare, e mentre questi passaggi aggiuntivi rendono il processo di caffè-making più alta intensità di lavoro, il gusto pieno rende tutto l'utile.

istruzione

1 Acquistare prodotti freschi Arabica 100 per cento per il più autentico caffè Arabia. fagioli freschi saranno verdi, non è marrone, e devono essere arrostito appena prima di fare il caffè, per il miglior gusto.

2 Arrostire i vostri fagioli freschi. Piano per arrostire 1/8 tazza di fagioli per ogni 1 tazza di caffè che si vuole fare. È possibile arrostire i vostri fagioli o in una casa di torrefazione del caffè stand-alone, una padella a fuoco medio o in un forno a 500 gradi su una teglia forata. Dovrebbero essere arrostito ad una doratura luce, che può avvenire in sole tre minuti o può richiedere fino a 20 minuti, a seconda dell'intensità del calore e il metodo di tostatura si sta utilizzando. Nella maggior parte dei casi, tuttavia, i fagioli raggiungono il giusto livello di arrosto in meno di 10 minuti, quindi è meglio osservare da vicino e togliere dal fuoco non appena sono circa la stessa tonalità come burro di arachidi.

3 Macinare il caffè al vostro finezza desiderata. Il mezzo più tradizionali di macinatura del caffè saudita è con un mortaio e pestello, anche se il modo più semplice e più comune è quello di utilizzare una smerigliatrice elettrica contenitore. Si può anche trovare che uno stile macinacaffè manovella si macinare i chicchi rapidamente mentre si dà un maggiore controllo sulla finezza dei motivi. motivi Finer si tradurrà in una birra più forte e un po 'più amaro, mentre a terra grossolana vi darà un sapore più dolce più morbido.

4 Preparare un contenitore in cui a macerare il caffè mettendo in qualche zafferano, cardamomo e acqua di rose. Per il caffè saudita più tradizionale, ripida in un bicchiere o brocca di ceramica, ma avrete bisogno di un colino, se si prende questo approccio. Un approccio più semplice è quello di utilizzare una pressa francese. In entrambi i casi, aggiungere 1/4 cucchiaino. di zafferano, 1/2 cucchiaino. di cardamomo e 3/4 cucchiaino. di acqua di rose per ogni 1 tazza di caffè. Basta mettere gli ingredienti nel fondo del contenitore.

5 Portate la vostra acqua a bollire in una teiera a fuoco alto. Utilizzare 1 tazza di acqua per ogni 1/8 tazza di fagioli si arrostito al punto due.

6 Aggiungere i fondi di caffè per l'acqua bollente. Per il caffè più mite, far bollire per circa tre minuti. Per il caffè più forte, far bollire per fino a cinque minuti.

7 Versare il caffè caldo nel contenitore macerazione con lo zafferano, cardamomo e acqua di rose. Lasciare in infusione per 30 minuti per un caffè più leggero oppure per tutto il tempo a 45 minuti per il caffè più forte.

8 Filtrare e versare il caffè nelle tazze da servire. Se stai usando una brocca, è sufficiente versare il caffè attraverso un colino e in un altro contenitore che serve o direttamente nelle tazze che servono. Se stai usando una stampa francese, spingere lentamente il pistone colino fino al fondo della stampa francese e versare direttamente dal pallone nelle coppe che servono.

Consigli e avvertenze

  • fagioli freschi sono più difficili da trovare di fagioli arrostiti, ma la differenza di gusto vale la pena. Se non ci sono negozi di caffè o negozi di forniture per ristorante nella vostra zona vendono freschi, chicchi di caffè verde, potrebbe essere necessario ordinare loro da un fornitore fuori città. Link ad alcuni fornitori possono essere trovati nella sezione risorse.

Come cuocere con albicocche fresche

Come cuocere con albicocche fresche


Cottura con frutta fresca, come le albicocche, offre un sapore di frutta autentico e texture in torte, calzolai e muffin. Le albicocche sono una fonte di nutrienti, fornendo la vitamina C e beta-carotene e sapore simile alle pesche e prugne. Le albicocche sono parte della famiglia prugna e fioriscono dall'inizio della primavera alla fine dell'estate. Top dolci albicocche con gelato, panna fresca o burro glassa per addolcire il sapore.

istruzione

Albicocca Cobbler / Pie

1 Preriscaldate il forno a 400 gradi Fahrenheit. Pit 12 albicocche fresche e tagliarli a fette larghe 1/2-inch. Mettere le fette di albicocche in una ciotola.

2 Aggiungere 2 cucchiai. di zucchero e 1 cucchiaio. di farina. Versare 1 1/2 cucchiaino. di succo di limone e 3/4 cucchiaino. di estratto di vaniglia. Toss gli ingredienti con una spatola e versarli in una padella torta o casseruola pan, se fare un ciabattino o in una crosta di torta, se fare la torta di albicocche.

3 Unire gli ingredienti secchi in una ciotola mescolare per creare una crosta friabile ciabattino. Setacciare 3/4 tazze di farina, 3/4 cucchiaino. di lievito in polvere, 1/4 cucchiaino. di bicarbonato di sodio, 1/4 cucchiaino. di sale e 3 cucchiaini. di zucchero.

4 Tagliare 2 cucchiai. burro freddo a pezzetti. Aggiungere il burro agli ingredienti secchi e mescolate con una forchetta o una spatola.

5 Agitare il latticello per 30 secondi. Aggiungere ½ tazza alla ciotola. Mescolare gli ingredienti con una forchetta per mescolare. Conservare il composto grumoso contro liscia.

6 Versare il ciabattino topping sopra il ripieno di albicocche in padella o torta crosta. Mettere la torta di albicocche o ciabattino su un rack centrale nel forno e cuocere per 30 minuti. Lasciarla raffreddare per cinque minuti prima di servire. Slice e top con gelato o panna fresca, se lo si desidera.

Apricot Muffins

7 Linea un cupcake o muffin teglia con spruzzo di cottura antiaderente o con bicchieri di carta per muffin. Portare 1 tazza di acqua a ebollizione. Pit e tritate 1 tazza di albicocche fresche. Aggiungere le albicocche alla pentola e farli bollire per cinque minuti.

8 Mescolare ½ tazza di zucchero e ½ tazza di burro in una terrina con e miscelatore elettrico a media velocità fino ad ottenere una consistenza cremosa. Mescolare in 1 tazza di panna acida.

9 Zest 1 cucchiaio. di una buccia d'arancia. Aggiungere la scorza d'arancia alla ciotola. Aggiungere 2 tazze di farina e 1 cucchiaio. di bicarbonato di sodio. Mescolare gli ingredienti a media velocità fino ad ottenere una consistenza liscia.

10 Rimuovere albicocche bollito dal fuoco. Scolate le albicocche in un colino per eliminare l'acqua in eccesso.

11 Tritare 1/2 tazza di noci pecan in piccoli pezzi, se lo si desidera. Piegare le albicocche e le noci pecan nella pastella con una spatola. Versare la pastella nelle tazze della focaccina. Cuocere i muffin albicocca per circa 20 minuti. Lasciare i muffin raffreddare per cinque a 10 minuti e aggiungere al burro glassa, se lo si desidera.

Come bloccare Molluschi freschi

Come bloccare Molluschi freschi


Vongole sono mollusco che gli intenditori di pesce mangiano in una varietà di modi. sapore Clam varia a seconda della varietà e le dimensioni del mollusco. Quando si acquista vongole, assicuratevi di selezionare vongole fresche che profumano debolmente del mare. Togliere le vongole dai gusci e riporli in frigorifero per un massimo di una settimana, o congelare vongole per un massimo di circa due mesi.

istruzione

1 Mettere le vongole nel congelatore per cinque minuti. Ciò renderà più facile districarsi loro.

2 Togliere le vongole dal congelatore e metterli nel colino.

3 Afferrare un mollusco in una mano e inserire la punta del coltello tra le due metà del guscio.

4 Far scorrere la punta del coltello intorno al guscio fino ad arrivare alla cerniera. Tagliare la cerniera.

5 Separare le due metà della shell con le dita e inserire la punta del coltello tra il guscio superiore e il mollusco per separarli. Lavorare il coltello in questa zona fino a quando l'intero mollusco si stacca dalla conchiglia. Ripetere questa operazione con il guscio inferiore di districarsi completamente la vongola.

6 Avvolgere ogni mollusco separatamente in involucro di plastica. Mettere le vongole confezionati singolarmente in sacchetto di plastica. Rimuovere la maggior quantità d'aria dal sacchetto il più possibile prima di sigillare.

7 Etichettare il sacchetto con il contenuto e la data, poi metterlo nel congelatore.

Consigli e avvertenze

  • Quando sei pronto a mangiare le vongole surgelate, li scongelare in frigorifero per otto a 10 ore prima della cottura.

Fragole fresche di cottura al centro di un Cupcake

Fragole fresche di cottura al centro di un Cupcake


Con le loro tonalità rosso scuro e un sapore dolce fruttato, è possibile utilizzare le fragole fresche come un gustoso contorno per i vostri bigné spesso. Tuttavia, questo lascia la bontà sulla parte superiore della torta. Bicarbonato di fragole fresche al centro di un cupcake rilascia la bontà fruttato nella torta e aggiunge anche l'umidità per il trattamento. Considerate topping vostri bigné fragola-riempita con panna fresca montata per renderli ricorda una torta di fragole.

Preparazione

Si dovrebbe preparare la pastella Cupcake secondo la vostra ricetta desiderata, che si tratti di cioccolato, vaniglia o un altro sapore. È inoltre possibile utilizzare una miscela di torta per creare la pastella cupcake. Scegli fragole fresche che non hanno difetti, una pelle soda e di un colore rosso brillante. le varietà più piccole tendono ad avere più sapore e colore rispetto alle loro controparti più grandi, ma primo campione per garantire la dolcezza. Lavare le fragole delicatamente sotto acqua corrente fredda, e poi pat asciugare con carta assorbente. Tagliare le cime, rimuovere qualsiasi verde, e metterli da parte in una ciotola.

Riempimento

Non dimenticare di inserire una fodera bigné in ogni tazza in una teglia per muffin. Spruzzare ogni fodera leggermente con spray da cucina. Riempire ogni rivestimento per un terzo con la pastella preparata. Poi posto una fragola, nella posizione desiderata, se il punto basso o in alto, al centro del ciascun liner. Fill attorno e sopra le fragole in modo che ogni nave è di due terzi pieno di pastella. Se ci sono pezzi esposti di fragola, è sufficiente premere giù in pastella con un coltello cena smussato, e diffondere un po 'di più la pastella su tutta l'area.

cottura al forno

Posizionare il teglia per muffin in forno preriscaldato a 350 gradi Fahrenheit. tempi di cottura saranno generalmente leggermente più lungo dovuto all'aggiunta di fragola, poiché rilascerà umidità durante la cottura; tuttavia, tenere presente che questo può variare a seconda delle dimensioni della fragola, nonché le dimensioni e la precisione del forno. Cuocere in forno a seconda del tempo nella vostra ricetta, e quindi verificare se il cupcakes sono fatte inserendo uno stuzzicadenti appena a lato di una fragola. Se lo stuzzicadenti esce pulito, hanno finito. In caso contrario, continuare la cottura dei dolcetti per due o tre minuti, quindi verificare con uno stuzzicadenti di nuovo. Continuare a fare questo fino a quando lo stuzzicadenti esce pulito.

alternative

Ci sono altri modi per incorporare le fragole nei vostri dolcetti pure. Si può semplicemente scafo e tagliarle a dadini in piccoli pezzi e li piega nel vostro impasto dopo che è mescolato e amalgamato. Oppure, per una texture anche durante le tortine, purea le fragole - e utilizzare la purea di fragole come un sostituto per il latte nella vostra ricetta. È inoltre possibile aggiungere tutta una fragola fresca ad un cupcake dopo cuocere se si desidera mantenere la consistenza di una bacca crudo. Basta usare un coltello da cucina per tagliare a forma di cono al centro di un cupcake al forno e raffreddati. Rimuovere il cono, e posizionare il fragola, lato punto giù nella Cupcake, lasciando un piccolo spazio in alto. Riempire il vuoto con una porzione della torta rimosso. Ghiaccio come al solito.

Come cucinare acciughe fresche

Come cucinare acciughe fresche


alici fresche a malapena ricordano i filetti in scatola pelose comprato nel negozio. Sono preparati in una varietà di piatti tradizionali spagnoli e italiani a dare una salato, sapore carnoso. Ricco di vitamine, questi pesci possono essere marinati durante la notte o cotti direttamente dalla cattura. li preparare rapidamente in quanto sono facilmente imbarazzo.

istruzione

Preparazione

1 Lavare il pesce accuratamente con acqua.

2 Sfilettare ogni acciuga mediante tranciatura di aprirlo e rimuovere la testa e le ossa, con un piccolo, coltello affilato.

3 Lavare nuovamente le acciughe e asciugarle.

opzioni di cottura

4 Soffriggere le acciughe riscaldando l'olio d'oliva con aglio e spezie in una padella fino a quando frizzante prima di aggiungere il pesce pulito. Cucinare con salsiccia o verdure per completare il piatto, o aggiungere una zuppa per un calcio di sapore.

5 Cuocere in forno a 350 gradi F fino a quando il colore cambia leggermente, circa cinque minuti. Aggiungere il pangrattato o crostini al pesce che sono coperto di olio d'oliva e spezie. Mescolati in un piatto di pasta o una salsa, le acciughe avranno una consistenza morbida e sapore di pesce.

6 Marinare il pesce pulito durante la notte in aceto mescolato con le spezie. Ci dovrebbe essere abbastanza sale nella marinata che i pesci dovrebbero galleggiare nel mezzo della miscela.

7 Friggere il pesce in olio di oliva caldo dopo il rivestimento le acciughe con semola salati o farina di frumento. Questo dà una bella crosta all'esterno e mantiene l'umidità nella carne.

Consigli e avvertenze

  • Scegliere tre o quattro acciughe a persona se l'aggiunta in un piatto.

Come cuocere sardine fresche

Come cuocere sardine fresche


Anche se molti immaginano sardine come pesciolino nascosto in un barattolo di nuoto in salse strane, sardine fresche sono deliziosamente gustosi e facili da usare in una varietà di piatti. Essi sono potenze nutrizionali, contenenti una grande quantità di acidi grassi omega-3. Tuttavia, sardine fresche devono essere utilizzati mentre sono, letteralmente, fresco. Essi non congelare bene e durano solo un giorno o due in frigo. Per utilizzarli, mentre fresco, è necessario raccordare le sardine.

istruzione

1 Lavare accuratamente le sarde e metterli sul tagliere. Tagliare le teste e gettarli.

2 Fetta su una diagonale dalla testa verso la coda, partendo dove l'occhio utilizzato per essere in un movimento verso il basso fino a metà del corpo. Questo dovrebbe rimuovere tutte le interiora: tirare fuori, li scarta e sciacquare il pesce.

3 Prendete il vostro pollice, è posto alla testa del pesce, ed eseguirlo fino alla coda. Questo dividerà sardina a metà fino alla coda.

4 Mettere il pesce, carne verso il basso, sul tagliere. Fare un'incisione circa mezzo centimetro prima della coda, quasi fino all'osso. Fare attenzione a non tagliare l'osso.

5 Capovolgere la sardina più e afferrare la coda. Tenendo il filetto verso il basso, tirare delicatamente la coda verso l'alto in un movimento verso la testa. Questo dovrebbe rimuovere la spina dorsale. Eliminare le ossa.

6 Effettuare una piccola incisione tra la pelle e la carne nella parte superiore del raccordo. Afferrando la pelle in una mano e tenendo saldamente la carne con l'altra, tirare delicatamente a parte. Eliminare la pelle.

Consigli e avvertenze

  • La spina dorsale rimosso, chiamato Hone senbei, può essere fritto e mangiato. Si tratta di uno spuntino giapponese comune servito con la birra.

Come asciugare Mirtilli freschi

Come asciugare Mirtilli freschi


I mirtilli sono potenti antiossidanti che offrono una vasta gamma di benefici per la salute. Queste piccole, bacche crostata sono propagandato per la loro capacità di trattare e prevenire le infezioni del tratto urinario in modo efficace. Secondo l'Istituto di mirtillo, i mirtilli sono anche ricco di vitamine, fibre e sostanze fitochimiche che contribuiscono alla salute generale. Al di là di questi benefici per la salute, i mirtilli sono deliziosi, soprattutto quando secco. Mirtilli secchi sono ideali per spuntini e sono i benvenuti aggiunte a entrambi i pasti dolci e salate. Il processo di essiccazione mirtilli è in termini di tempo, ma il risultato è gustosa, nutriente e vale la pena aspettare.

istruzione

1 Preriscaldate il corso a 200 gradi Fahrenheit.

2 Selezionare impresa, mirtilli rossi maturi e lavare accuratamente. La qualità del prodotto finale dipende dalla qualità delle bacche fresche.

3 Riempi il tuo grande pentola a metà strada piena di acqua e portate a ebollizione boil.Once, versare tutti i mirtilli in acqua per Blanch loro. Questo assicurerà i tuoi frutti di mantenere il loro bel colore rosso così come lo richiedono, al pop aperto.

4 Lasciare i mirtilli ammollo fino a quando la loro pelle si rompono. La pelle ha bisogno di scoppiare correttamente o il processo di essiccazione ci vorrà molto tempo. Mantenere le bacche sommerse fino a quando ognuno si rompe aperte.

5 Scolare l'acqua dal vaso una volta tutti i mirtilli hanno spaccata. Usa i tuoi tovaglioli di carta per asciugare le bacche tamponando delicatamente ciascuno di essi.

6 Coprire la teglia con diversi strati di carta assorbente. Si avrà probabilmente bisogno di circa tre strati per coprire adeguatamente la superficie della teglia. Una volta che lo strato di carta assorbente è a posto, aggiungere un singolo pezzo di carta pergamena all'inizio.

7 Stendere i mirtilli sulla carta pergamena in un unico strato e quindi inserire la teglia nel forno preriscaldato.

8 Ridurre il calore a 150 gradi Fahrenheit e permettere ai mirtilli asciugare lentamente. Questo processo richiederà fino a otto ore. Tenete d'occhio i frutti di bosco e togliere quando è pronto. Si può scegliere di lasciarli in più a seconda di come gommoso o croccante li gradite.

9 Conservare i mirtilli secchi in un bicchiere sigillato o un contenitore di plastica. bacche memorizzati possono essere utilizzati per un massimo di cinque anni.

Come mantenere fette di Bell peperoni freschi

Come mantenere fette di Bell peperoni freschi


La refrigerazione è l'unica sicura, opzione di prolungare la vita quando si ripone peperoni a fette. Ma per mantenerli freschi, non si può semplicemente gettare in frigo. C'è un po 'di lavoro di preparazione coinvolti per garantire che stai seguendo le linee guida corretta conservazione. Se conservato correttamente, i vostri peperoni dovrebbero durare più a lungo, si sentono più croccante e il gusto più fresco.

istruzione

1 Sciacquare i peperoni bene sotto l'acqua corrente fredda. Asciugare accuratamente con un tovagliolo di carta prima di riporlo.

2 Mettere i peperoni in frigorifero in un contenitore coperto o avvolgere saldamente in involucro di plastica.

3 Conservare affettato peperoni lontano da frutti per evitare di maturazione ulteriormente i peperoni. La maggior parte dei frutti emettono gas etilene, che provoca altri frutti e ortaggi a maturare più velocemente.

4 Utilizzare i peperoni entro 3 a 5 giorni di conservazione.

Come cucinare banane fresche

Come cucinare banane fresche


banane fresche possono essere cucinati e serviti in una varietà di modi - da forno con panna, a saltati con zucchero di canna. Ma non sono solo per il dessert. specialità regionali salate come le banane portoricani con rum sono una sorprendente, ma semplice, modo di preparare questo frutta fresca. Dolci, banane gialle sono delicati, e la frittura o la cottura richiede una certa pratica e un tocco leggero. Plantains, un tipo più grande di banane tropicali, sono più robusti e meno incline a mushiness. Nella maggior parte delle ricette di banane, entrambi i tipi può essere utilizzato con successo.

istruzione

1 Soffritto, banane mature, dolci fresche per dessert. Sbucciare e affettare poi li longitudinalmente. Coprire le fette di zucchero in polvere luce. Sciogliere 1/2 panetto di burro in una padella a fuoco medio-basso. Mettere le banane in una padella e fate rosolare per 2 a 4 minuti. Togliere dal fuoco e cospargere con zucchero o cannella. Non cuocere troppo, o le banane otterrà pastoso.

2 Fry banane da cuocere fresco. Sbucciare e affettare poi li longitudinalmente. Coprire le fette di zucchero o di farina di luce. Sciogliere 1/2 panetto di burro in una padella a fuoco medio. Mettere le banane da cuocere in padella e friggere per 5 a 10 minuti o fino a quando l'esterno diventa marrone.

3 Cuocere banane fresche dolci o piantaggine. Sbucciare e affettare poi li longitudinalmente. Cospargete le fette con il succo di limone e zucchero. Mettere i puntini di burro sulla parte superiore. Mettere le fette in una teglia e infornare a 400 gradi F per 10 a 15 minuti.

Come preparare semi freschi di girasole

Come preparare semi freschi di girasole


semi di girasole freschi fanno uno spuntino croccante, sano e tutto naturale, senza grassi aggiunti e zuccheri presenti nelle patatine fritte o barrette di cioccolato. Preparazione freschi, semi di girasole crudo per il consumo richiede tostare in forno per rendere i semi più appetibile. Anche se si può mangiare i semi crudi, li torrefazione mette in evidenza il loro sapore e la consistenza. Con torrefazione vostri semi di girasole, si ha anche la possibilità di infondere loro con gli aromi per migliorare ulteriormente la vostra esperienza spuntini.

istruzione

1 Combina 3 tazze di acqua con 6 cucchiai di sale e 2 tazze prime, semi di girasole freschi in una casseruola. Coprire e lasciare in ammollo per una notte.

2 Scoprire la casseruola e portate a ebollizione a fuoco alto. Far bollire la miscela per cinque minuti.

3 Scolare i semi di girasole versando l'acqua, sale e miscuglio attraverso un colino tenuto su un lavandino.

4 Diffondere i semi di girasole in un unico strato su una teglia e preriscaldare il forno a 200 gradi.

5 Cuocere i semi di girasole in forno a 200 gradi per tre ore o fino a quando croccante.

6 Lasciate che i semi di girasole raffreddare prima di mangiare o conservare in un contenitore ermetico. Mettere un intero semi di girasole, guscio e tutto in bocca tra i denti. Mordere sulle sementi e sputare fuori il guscio prima di masticare il seme.

Consigli e avvertenze

  • Cercare freschi, semi di girasole prime a mercati degli agricoltori e negozi di alimenti naturali.
  • In alternativa, preparare senza sale, semi di girasole tostati da riscaldamento su una teglia in forno a 300 gradi per 15 a 20 minuti o fino a quando tostato.