costruire manichino di legno

Come costruire un manichino di legno

Come costruire un manichino di legno


La cucitura può essere un divertente, stimolante compito. Tuttavia, quando si tratta di fare vestiti per te stesso, il compito può essere ancora più difficile. Avere un manichino che corrisponde alla tua dimensione può rendere cucire i propri abiti più facile, in quanto si elimina la fase di misurare per quasi qualsiasi articolo di abbigliamento. Fare un manichino di legno assicura durata e resistenza del prodotto, qualcosa che sarà la prova del tempo.

istruzione

1 Prendere le misure del vostro corpo. Questo include vita, fianchi, torace, busto (per le donne) e le spalle. Avere un amico che si misura, in quanto ciò consente di tenere ancora durante il processo e permettono di misure più accurate.

2 Tagliare alcuni del legno in eccesso dal blocco che verrà utilizzato per fare il manichino con la sega a mano. Ad esempio, se il blocco è largo 50 pollici e la vostra vita è di 27 pollici, è possibile tagliare via una quantità significativa da tutti i lati. Tuttavia, quando si sta tagliando il tuo blocco, farlo in modo uniforme. Inizia con 2 pollici da ogni lato alla volta e passare da lì.

3 Disegnare le misure del corpo sul blocco utilizzando lo stesso metro utilizzato per disegnare voi stessi.

4 Tagliare via al blocco utilizzando la sega a mano secondo le vostre misure. Ancora una volta, tagliare uniformemente e tagliare le stesse porzioni da ogni lato, tagliati verso il centro del blocco.

5 Sand il blocco utilizzando una levigatrice di finitura a mano una volta che il blocco inizia ad assomigliare la forma. Questo processo si concluderà il manichino.

Consigli e avvertenze

  • Selezionare un blocco di legno che sarà abbastanza grande per ritagliare la forma. Avendo troppo legno non è un problema, non avere abbastanza è problematica.
  • Fare attenzione quando si opera un macchinario.

Come costruire rampe in legno cane

Come costruire rampe in legno cane


E 'spesso difficile per i proprietari di cani a guardare la loro età dell'animale domestico, soprattutto se il cane inizia ad avere difficoltà a salire o scendere le scale. Questa difficoltà può essere da numerosi problemi, ma può accadere semplicemente perché il cane invecchia. In ogni caso, il proprietario dell'animale è di fronte a trovare una soluzione per consentire l'animale di mantenere la sua mobilità. rampe di legno cane può eliminare la necessità per il vostro cane a usare le scale e sono abbastanza facili da costruire.

istruzione

1 Misurare dal labbro superiore della scala per il bordo inferiore del gradino. Se si dispone di un atterraggio in mezzo alle scale, misurare dal bordo del gradino più alto per l'atterraggio; quindi misurare dal labbro del pianerottolo al bordo inferiore del gradino.

2 Scrivere la misura (s) verso il basso. Aggiungere 4 pollici per la misura. Questo è quanto a lungo il compensato e moquette hanno bisogno di essere.

3 Tagliare il compensato con sega alla lunghezza necessaria. Tagliare il retro della moquette con un cutter tappeto o una lama di dialogo per la lunghezza necessaria. Impostare la moquette da parte. Se si stanno unendo due o più pezzi di compensato insieme, passare alla fase successiva.

4 Impostare la scheda 3/4 x 4 x 16 pollici sul pavimento. Impostare le due sezioni di compensato sopra il bordo in modo che le estremità della tavola corrispondono alla larghezza dei fogli di compensato. Posizionare il compensato in modo che i bordi corti incontrano end-to-end. Abbinare i lati. Vite diverse viti 1/2-inch attraverso il compensato nella scheda utilizzando un modello a zig-zag.

Ignorare questo passaggio se avete solo bisogno di una sezione di compensato per set di scale.

5 Disporre il compensato sul pavimento. Posare la moquette sopra il compensato. Abbinare tutti e quattro i lati del tappeto con il compensato in modo uniforme. Staple la moquette al compensato.

6 Impostare una striscia di legno lungo il bordo inferiore del compensato sopra la moquette. Misura 11 pollici su da quella striscia, e impostare la striscia successiva. Ripetere il processo per la parte superiore del compensato. Collegare ogni striscia di legno con viti per legno 1/2-inch con il cacciavite.

7 Impostare la rampa completata su un lato delle scale con tappeto rivolto verso l'alto. Sovrapporsi alla parte superiore del compensato con la parte superiore delle scale. Estendere il compensato sopra le scale da 4 pollici.

8 Utilizzare il cacciavite e avvitare le viti per legno da 1 pollice attraverso la rampa nelle scale. Utilizzare un modello a zig-zag per fissare la rampa per ogni passo. ancore concrete sostitutivi o chiodi concreti per l'uso su scale di cemento o metallo.

Come costruire rifugi in legno

Come costruire rifugi in legno


rifugi di legno sono costano rifugi esterni efficaci per il vostro animale. rifugi di legno non sono difficili da fare e non richiedono una grande quantità di tempo per costruire. Si può costruire un riparo in legno del proprio animale esotico o semplice come si desidera. La parte importante di un riparo legno è integrità strutturale. È necessario costruire un robusto telaio - abbastanza forte che non crollerà sotto la neve pesante o venti.

istruzione

1 Determinare le dimensioni esterne e l'altezza del vostro riparo. Scavare un foro posto per ogni 10-piedi di esterni. Scavare nelle profondità del foro pari al 10 per cento dell'altezza dei tuoi post. Ad esempio, se si sta costruendo un rifugio che si trova a 10 piedi da 20 piedi con un fronte aperto, avrete bisogno di un totale di sei buche di palo. Se i posti sul lato aperto sono alte 8-piedi e tre nella parte posteriore sono alti 6 piedi - in modo che il tetto sarà pendenza verso la parte posteriore del rifugio - i tuoi fronte tre fori saranno 9 3/5 pollici profonda ed i fori sul retro del rifugio sarà 7 1/5-pollici di profondità.

2 Saturare la miscela di calcestruzzo nella canna ruota con acqua il rapporto consigliato dal produttore. Mescolare con la pala. Eliminare la posta nei fori. Versare il calcestruzzo nei fori, compilando intorno a ogni post. Livellare i posti e permettere al calcestruzzo di cura per 24 ore.

3 tavole Hammer abbracciano attraverso le cime dei messaggi su pareti esterne. Ad esempio, per una struttura di 10-piedi-da-20-piedi con e viso aperto, piantare un bordo dai messaggi esterni anteriori per i posti al di fuori della schiena, e dai messaggi esterni anteriori al montante centrale anteriore, e altri due assi dalla parte posteriore messaggi fuori al montante centrale posteriore.

4 schede travetto Laici nella parte superiore del rifugio. Martello una estremità delle tavole travetto nelle tavole che coprono la parte posteriore superiore del vostro riparo e l'altra estremità delle tavole travetto nelle tavole che attraversa la parte anteriore superiore. Lo spazio le tavole travetto 16 pollici a parte. Adagiare il materiale di copertura sopra la parte superiore delle travi e martello verso il basso. Avanti, martello il raccordo al riparo. Si può fare questo semplicemente martellando il binario di raccordo per i montanti verticali impostati in calcestruzzo.

Piani per costruire gradini in legno per camper

Piani per costruire gradini in legno per camper


Passaggi su camper variano in termini di qualità, e alcuni non sono sostanziali o abbastanza facile da usare. Si tratta di un compito facile per costruire una serie di gradini di legno per sostenere voi come si entra il vostro RV.

Salire

Costruttori opportunamente chiamato la parte di una scala che va fino a "riser". Risers può variare in altezza da 6 pollici a 7 3/4 pollici, secondo moderni codici di costruzione, mentre i codici di costruzione più anziani ammessi 8 3/4 pollici. Nel determinare l'aumento è necessario, Considerare se tu o chiunque altro che usa le scale ha problemi al ginocchio. L'aumento da 6 pollici è in genere utilizzato in ambienti di terapia fisica per le persone che hanno problemi di mobilità.

Correre

Una seconda considerazione in scale progettazione è la corsa. Questa è la quantità di spazio che avete a disposizione per le scale da terra verso la porta. Più lunga è la corsa, minore è l'aumento può essere. Se state progettando scale per un camper ci si sposta da parco a parco, considerare la dimensione del pad perché probabilmente non si vuole correre per le scale 'di estendere al di là del pad. i rilievi di parcheggio sono tipicamente largo 10 piedi. Camper sono di solito ampio 6,5 a 7 piedi (non incluse le sezioni di espansione, che non hanno bisogno di avere spazio sul pad camera). Che lascia 3 piedi per la corsa della tua scala. Tuttavia, potrebbe non essere necessario più di tanto. Se la vostra porta è di 18 pollici da terra, e si wan un aumento di 6 pollici, si sarebbe solo bisogno di due passaggi. Ogni montante potrebbe avere un battistrada di 1 piede e avere ancora 1 piede sinistro sopra il pad - supponendo che si può parcheggiare il camper in modo che con il lato senza porte si allinea con il bordo opposto del pad.

Larghezza

Le porte in camper sono in genere di larghezza di 24 pollici, e la maggior parte dei costruttori suggeriscono che le scale siano almeno 3 piedi wide.The sfida è quello di costruire scale che possono scivolare attraverso la porta quando si pack fino a viaggiare. Una scala a livello di 3 piedi con una corsa di 3 piedi si adatterebbe all'interno solo se l'altezza della scala non si estende più di 22 pollici. Fortunatamente, poiché la maggior parte camper non sono superiori a 18 pollici da terra, l'aumento totale sarebbe non deve essere più di 18 pollici. negozi di forniture per edilizia forniscono pronto-cut, in due fasi, all'aperto alzate scale trattati in autoclave di travi. Con l'aggiunta di un battistrada da 1 pollice, l'altezza complessiva ancora non sarebbe più di 12 pollici di 1/2, che permetterebbero un altro aumento da 6 pollici nella RV.

Suggerimenti

Assicurarsi di utilizzare battistrada adatto per uso esterno. Cedro e sequoia durano più a lungo rispetto ad altri in legno, se non trattata. È possibile utilizzare altro legno e vernice o macchia con un prodotto progettato per uso esterno. chiodi o viti in acciaio zincato o acciaio a caldo sarà anche sostenere il tempo esterno meglio di altre varietà.

Come costruire un semplice legno Doghouse

Come costruire un semplice legno Doghouse


Anche gli animali domestici al di fuori hanno bisogno di un riparo. Un cane esterno non fa eccezione. Una buona casa del cane è una parte essenziale di habitat di un cane. È possibile costruire una casa del cane per molto poca spesa. Una casa cane ha bisogno di un pavimento, tre pareti solide, una parete con un ingresso e un tetto, e non è difficile costruire uno.

istruzione

1 Costruire il pavimento della casa del cane. Una casa del cane è più facilmente costruito da zero. Inizia costruendo il telaio del pavimento.

Tagliare i 2x4s alle loro dimensioni adeguate con una sega circolare. Il telaio dovrebbe essere costituito da cinque pezzi di cedro 2x4s decadimento-resistente. Quattro dei pezzi rendono il rettangolo che sarà la base esterna e uno andrà al centro del rettangolo di fornire più appoggio a terra.

Utilizzare un martello e chiodi per il fissaggio come descritto sopra. Nail un pezzo di compensato 1/2-inch all'inizio del telaio finito fondazione. Il compensato deve coprire completamente il telaio senza avere alcuna sporgenza.

2 Fissare le pareti laterali. Questi sono i due pareti perpendicolari alla parete di ingresso della casa del cane. Come il pavimento, le pareti hanno bisogno fotogrammi. Utilizzare tavole 2x3 pollici per creare una cornice che segue il perimetro della parete. Poi inchiodare un pezzo di compensato 5/8-inch per coprirlo. Dopo aver assemblato le pareti, metterli nella loro posizione e adeguate dell'azionamento chiodi attraverso il fondo del telaio a muro nel sottofondo.

3 Creare e collegare le pareti anteriore e posteriore. Tagliate due pezzi di compensato 5/8-inch in pentagoni (consentendo un tetto a punta). Poi tagliare un buco in una di queste mura che è abbastanza grande per un cane per adattarsi facilmente attraverso. Marca e collegare telai per questi muri così come avete fatto per le pareti laterali. Nail la parte anteriore e le pareti posteriori alle pareti laterali e telaio piano.

4 Fissare il tetto. Tagliare due pezzi di compensato 1/2-inch alla dimensione desiderata per il tetto. Nail loro all'inizio dei telai muro per completare la casa del cane.

Consigli e avvertenze

  • Le dimensioni delle case cane variano a seconda delle dimensioni del cane è fatto per. Assicurarsi che il cane di casa è abbastanza grande per il cane a girare comodamente intorno a coricarsi al.

Come costruire un grande legno Coniglio Hutch e una corsa per esso

Come costruire un grande legno Coniglio Hutch e una corsa per esso


Se il vostro coniglio è un animale domestico di famiglia o di un 4H o un progetto FFA, ha bisogno di una cassetta di sicurezza, gabbia pulita. disegni Hutch devono corrispondere alle esigenze del numero totale e razza di conigli che si intende rilanciare. Essa dovrebbe fornire aria fresca e ombra nella stagione calda, proteggere i conigli da forti venti e la pioggia nella stagione fredda, ed essere facile da pulire, secondo il libro del progetto coniglio 4H, "Conigli, conigli, conigli."

istruzione

1 Moltiplicare il numero totale di conigli piccolo di razza è necessario per ospitare da 140 pollici quadrati, l'/ spazio nidificazione minima di sonno sarà necessario, secondo il "Conigli, conigli, conigli." Moltiplicare il numero totale di conigli di grossa taglia da 216 pollici quadrati. Ad esempio, se avete bisogno di ospitare cinque conigli piccolo di razza, è necessario di 700 pollici quadrati di superficie per la zona notte, mentre cinque conigli di grossa taglia dovranno 1080 pollici quadrati.

2 Moltiplicare i numeri del passaggio precedente per quattro per ottenere la superficie totale necessario. In questo modo il vostro coniglio con superficie coperta a sufficienza per muoversi liberamente almeno tre volte la sua lunghezza del corpo e assicura che si può ottenere abbastanza esercizio quando è troppo umido o freddo per essere nella corsa all'aperto.

3 Dividere il totale pollici quadrati per 144 per ottenere il numero totale di piedi quadrati necessari per il hutch. Ad esempio, per ospitare cinque conigli di grossa taglia, è necessario 4320 pollici quadrati o 30 piedi quadrati di superficie. Questo si trasforma in un piano lungo gabbia 10 da 3 piedi. Cinque conigli piccolo di razza sarà confortevole, con un 3 piedi da 7 piedi spazio, che è un po 'più grande rispetto ai 19,5 piedi quadrati che si ottiene dopo aver eseguito tutti i calcoli.

4 Don pelle pesanti guanti da lavoro e avvolgente protezione per gli occhi. Tagliare larga 3-piedi, calibro 14, 1/2 pollici da rete metallica da 1 pollice per la lunghezza necessaria per il numero di conigli.

5 Cut 2 pollici-by-4 pollici magazzino di legname per le lunghezze necessarie per creare i fotogrammi superiore e inferiore, tra cui quattro travi del pavimento. Ad esempio, se avete bisogno di una superficie 10 da 3 piedi, tagliare quattro 10 piedi di lunghezza e otto pezzi da 32 pollici di lunghezza per creare le cornici superiore e inferiore. Tagliare 10 pezzi 16 pollici lunghi interporre tra i telai superiore e inferiore per creare una gabbia 10 da 3 da 2 piedi.

6 Ruotare tutti, ma i 16 pollici di lunghezza schede su un fianco da 2 pollici. Mettere due dei pezzi brevi di 2 da 4 pollici magazzino legname tra i pezzi lunghi, con tutti gli angoli e bordi a filo. Praticare due fori pilota, 1 diametro / 8-inch, attraverso le lunghe tavole, in ogni estremità di ogni tavola corta, 2 pollici a parte, in senso verticale.

7 Spazio quattro piano travetti una distanza uguale a parte, tra le lunghe tavole. Praticare due fori di diametro pilota 1/8 pollici, 2 pollici a parte in verticale, attraverso i lati lunghi e in ogni estremità di ogni tavola di supporto. Questo crea la cornice di fondo. Il telaio superiore può essere necessario un travetto aggiuntivo ogni 4 a 6 piedi se si utilizza legno compensato per il tetto o se la gabbia è più lungo di 8 piedi e la vostra zona è soggetta a forti nevicate.

8 Fissare il calibro 14, 1/2 da rete metallica da 1 pollice al telaio fondo utilizzando una pistola fiocco e graffette da 2 pollici. graffette falegnameria sono in resina-rivestito. La resina riscalda come si guida la graffetta nel legno, impedendo le graffette allentamento, secondo il sito piano-installazione, Hardwood Installer. Utilizzare un martello virata a battere le graffette nel legno per evitare che il vostro coniglio da ferendo se stesso.

9 Fissare i pannelli laterali per le tavole finali utilizzando viti per legno di diametro 1/4-inch. Ripetere l'operazione per rendere il telaio superiore. Posizionare i pezzi da 16 pollici tra la parte superiore e inferiore cornici, con tutti gli angoli e bordi a filo e fissare con due viti per legno, 2 pollici a parte, attraverso la parte superiore e inferiore cornici, in pezzi da 16 pollici.

10 Cut 2 pezzi da 3 piedi di compensato per fare i lati della gabbia. Fissare lateralmente al telaio superiore e inferiore con viti legno ogni quattro pollici, a partire da 1 pollice dalla parte anteriore e posteriore della gabbia.

11 Tagliare un ulteriore 2 piede dal bordo da 4 pollici la stessa lunghezza della gabbia. Posizionare sul suo bordo 2 pollici nella parte anteriore del telaio superiore e fissarlo con viti di legno ogni 4 a 6 pollici. Questo creerà solo pendenza del tetto sufficiente che pioggia roll off e nevicate sarà più facile da rimuovere.

12 Misurare e materiale di copertura ondulata tagliare. Fissare al telaio superiore in base alle istruzioni del produttore.

13 Misurare l'altezza della persona che sarà cura per i conigli più spesso. Tagliare quattro posti abbastanza a lungo per posizionare il pavimento della gabbia ad un'altezza comoda, appena sopra la vita del fornitore di cure.

14 Posizionare la gabbia in cima ai pali. Fissare la gabbia utilizzando graffette da 2 pollici attraverso il pavimento e verso le cime dei pali. Martello tutti i punti metallici nel legno per evitare ferire i piedi del vostro coniglio.

15 unità di due lunghezze di diametro del tubo nero d'acciaio da 1 pollice 2 piedi di profondità nel terreno, 2 piedi da ciascuna estremità della parte anteriore della gabbia. Attaccare un gomito a 90 gradi alla estremità superiore di ciascun tubo, con le estremità aperte di fronte all'altra.

16 Tagliare un pezzo di tubo nero d'acciaio della stessa lunghezza come la distanza tra i due tubi e infilare entrambe le estremità. Avvitare il tubo nel gomiti.

17 filo di pollo sicura per coprire lo spazio tra il bordo del tetto hutch e il telaio del tubo. Fissare filo di pollo supplementare intorno ai montanti anteriori e il telaio del tubo per creare la corsa.

18 Tagliare un foro abbastanza grande per il vostro più grande coniglio parte anteriore della gabbia. Attaccare una serie di tavole larghe 12 pollici per creare una rampa leggermente spiovente da terra al foro d'ingresso.

Consigli e avvertenze

  • "Molto grande" è negli occhi di chi guarda, e non è sempre la scelta migliore per il tuo numero e la razza di coniglio. Se si dispone di tre o meno conigli piccoli di razza e vive in una regione più fredda, i tuoi conigli potrebbero non essere in grado di stare al caldo. Fornire nidi appropriate dimensioni per dormire e un qualche tipo di lettiera in cui i tuoi conigli possono scavare nel tempo più freddo. Hutches deve essere rivolto a sud ed essere sotto gli alberi per l'ombra, se possibile.
  • Conigli possono prendere malattie da conigli selvatici e domestici e da tutti gli elementi che hanno toccato altri conigli colpiti. Applicare disinfettanti o candeggina per uso domestico per l'intera gabbia dentro e fuori su un programma normale.

Come per costruire case di legno criceto

Come per costruire case di legno criceto


Criceti godono di nascondere, in modo da una casa di legno è un complemento ideale per la vostra gabbia del criceto. case criceto in legno sono preferite rispetto alle strutture plastiche a causa di tendenza del criceto da masticare. pezzi di plastica possono causare ostruzione intestinale potenzialmente mortale, rendendo il legno ideale per una casa criceto. Una serie di tipi di legno sono adatti per questo progetto, anche se ci sono alcuni che si devono evitare: cedro, e boschi da alberi sempreverdi, come il pino. Questi possono essere dannosi per il criceto. Inoltre, questo progetto è a vite e senza unghie. colla di legno verrà utilizzato per fissare il legno, come viti e chiodi possono ferire il criceto quando si mastica sulla casa.

istruzione

1 Don una maschera e occhiali protettivi.

2 Tagliare due rettangoli di legno 5-by-4 pollici con una sega. Queste saranno le pareti anteriore e posteriore.

3 Tagliare un 4 1/2-by-4 pollici in legno rettangolo con una sega. Questo sarà il tetto.

4 Tagliare due quadrati in legno da 4 pollici con una sega. Queste saranno le pareti laterali.

5 Tagliare una porta in uno dei rettangoli di legno 5-by-4 pollici con un puzzle. Tagliare la porta verso il centro di uno dei lati lunghi del rettangolo. Dovrebbe essere di circa tre pollici di altezza e di larghezza di due pollici. La forma porta può essere un arco o di un rettangolo.

6 Sand i bordi dei blocchi di legno. Utilizzare medio-carta vetrata a grana.

7 Applicare una linea di colla di legno alle estremità dei due lati corti del rettangolo legno 4 1/2-by-4 pollici (il pezzo tetto).

8 Inserire un quadrato 4-by-4 pollici (le pareti laterali) a ciascuna estremità del pezzo tetto. Le piazze dovrebbero stare in piedi, premuto contro le estremità incollati del pezzo tetto. Le pareti laterali dovrebbero formare un angolo di 45 gradi al pezzo tetto. Le pareti superiori e laterali formeranno una forma ampia, squadrata "U".

9 Fissare un morsetto bar dietro il legno. La porzione di barra del morsetto dovrebbe sedersi in parallelo al pezzo tetto rettangolare. I piedi di fissaggio devono sedersi sulle pareti laterali. La pinza premerà le pareti laterali sulle estremità del pezzo del tetto, che li tiene insieme fino a quando la colla asciuga in legno.

10 Rimuovere la fascetta, una volta che la colla si è asciugata in legno. Consultare la confezione del prodotto per determinare il tempo di asciugatura consigliato.

11 Applicare una linea di colla di legno ai bordi anteriore e posteriore del tetto e pareti laterali e di aderire alle pareti anteriore e posteriore al tetto e pareti laterali. Il bordo della parete anteriore con la porta deve essere rivolto lontano dal tetto.

12 Fissare un morsetto bar intorno alla casa. La barra deve sedersi parallelamente al bordo del tetto. Posizionare un piede in alto al centro della parete anteriore, dove incontra il tetto. Posizionare il secondo piede in alto al centro della parete di fondo, dove incontra il tetto.

13 Rimuovere la fascetta una volta che la colla di legno è asciutto.

14 Sand la colla di legno in eccesso che filtrava fuori delle articolazioni.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare una sega circolare, sega a mano, sega circolare o altri tipi di sega per tagliare il legno nelle fasi 2 e 3.
  • morsetti Bar variano leggermente a seconda del modello. C'è di solito un piede fisso, mentre il secondo piede scivolerà, consentendo di stringere o allentare il morsetto. Per alcuni, vi è una maniglia che deve essere spremuto mentre si fa scorrere il piede lungo la barra. In altri modelli, c'è una manopola rotante che mantiene il piede scorrevole in una particolare posizione sulla barra.
  • Mai includere un piano per la vostra casa criceto. L'urina sarà penetrare nel legno. Muffa può formare e l'ammoniaca nelle urine brucerà gli occhi del criceto e le vie respiratorie. La casa deve essere posizionato in cima a biancheria da letto di gabbia, come ad esempio Carefresh.
  • Non utilizzare cedro o boschi sempreverdi come il pino. Questi boschi possono essere dannosi per il criceto.
  • Non applicare vernice, macchia o poliuretano per la casa di legno criceto. Queste sostanze possono essere tossici per il criceto.
  • Non usare mai legno trattato. Questo danneggerà il criceto.
  • Usare sempre cautela quando si lavora con una sega. Tenere le mani chiara della lama in ogni momento.
  • Indossare sempre occhiali protettivi e una maschera quando si usa una sega.

Come costruire un Pet legno rampa

Come costruire un Pet legno rampa


È possibile creare una semplice rampa animale domestico per aiutare il vostro cane o gatto molto simile a una rampa può aiutare una persona. Se il vostro animale di età superiore o ferito ha un momento difficile ottenere su per le scale, una rampa in grado di dare loro l'assistenza di cui hanno bisogno. Una volta che la rampa animale è costruito, non sarà più bisogno di vedere come il vostro animale rende tenta di saltare sulla superficie sopraelevata non è riuscita.

istruzione

1 Utilizzare compensato 3/8 o 1/2-inch se il cane è più di 100 libbre o se gli esseri umani potranno utilizzare la rampa. Se il vostro cane è di meno di 100 libbre e gli esseri umani non useranno la rampa, utilizzare 1 compensato / 4-inch.

2 Utilizzare un metro a nastro per trovare la distanza totale dal suolo alla cima alle scale, l'aggiunta di circa 4 pollici.

3 Tagliare il compensato e tappeto per abbinare la distanza dal suolo alla cima alle scale, oltre a 4 pollici.

4 Utilizzare una pistola della graffetta per pinzare il tappeto per il compensato. Se il tappeto è più largo del compensato, ritagliare i bordi o piegarlo e fiocco sotto.

5 Utilizzare le viti e cacciavite per avvitare il tornio di legno per la parte inferiore e superiore della rampa. Il tornio legno dovrebbe essere la stessa larghezza della rampa. Vite in sezioni aggiuntive del tornio di legno ogni 10 a 12 pollici.

6 Impostare la rampa in cima alle scale. Lasciate che il vostro animale domestico per provarlo. Se il vostro cane può utilizzare la rampa facilmente, inchiodare la parte superiore della rampa di utilizzare il martello e chiodi. Avrete bisogno di usare i chiodi concreti se i tuoi passi sono fatte di cemento.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che nulla rimane parzialmente fuori della rampa, come ad esempio un chiodo o vite allentata, che potrebbe danneggiare le zampe sensibili del vostro animale domestico.

Come costruire Gabbie per uccellini in legno

Come costruire Gabbie per uccellini in legno


Costruire birdhouses in legno è una lunga tradizione in molti paesi. Gabbie per uccellini possono servire ornamenti cantiere come colorati o semplicemente come un luogo per gli uccelli da utilizzare come riparo. Vi è una serie praticamente infinita di materiali che possono essere utilizzati per costruire birdhouses, ma il legno è sempre stato un favorito tradizionale, così come uno dei più durevoli. L'aggiunta di una mano di vernice ad una voliera in legno offre un sito nido ancora più interessante, oltre a rendere più resistente agli agenti atmosferici.

istruzione

Misurare e tagliare il compensato

1 Misurare e tagliare un quadrato 6-by-6 pollici dal compensato, che servirà come base o fondo della voliera.

2 Misurare e tagliare tre rettangoli 6-by-10-pollici dal compensato. Questi saranno i lati e sul retro della voliera e la necessità di essere uniforme in termini di dimensioni.

3 Misurare e tagliare una piazza a 8-by-8-inch dal compensato. Questo è il tetto o superiore della voliera, e sarà sovradimensionata rispetto al fondo.

4 Misurare e tagliare un angolo di 45 gradi ad una estremità di due dei rettangoli 6-by-10 pollici. Questo darà i pezzi una parte superiore inclinata o inclinato, utilizzato per l'angolo del tetto verso il basso per il deflusso di pioggia. Il fondo del taglio angolare dovrebbe essere di 2 pollici inferiore alla parte superiore.

5 Misurare e tagliare un rettangolo 6-by-8-inch dal compensato, che sarà la parte anteriore della voliera.

6 Praticare un grande foro nel centro del frontale della voliera, che sarà l'ingresso.

7 Praticare un foro più piccolo nella parte anteriore del birhouse, 2 pollici sotto il foro di apertura.

8 Inserire l'asta tassello di legno nel foro più piccolo per il pesce persico e assicurarsi che rimanga ferma. Utilizzare colla legno intorno ai bordi del foro se la verga di caviglia è allentato.

Assemblando i pezzi

9 Nail il pezzo 6-by-10 pollici alla base della voliera.

10 Nail le due parti laterali ad angolo alla base e sul retro della voliera.

11 Nail il frontale in atto tra le due parti.

12 Nail il tetto alla parte superiore inclinata della voliera. Il tetto dovrebbe inclinazione verso il basso per aiutare a mantenere l'acqua di correre nel foro.

13 Praticare un piccolo foro nella parte posteriore della voliera, da cui appendere la voliera da un chiodo o filo.

Consigli e avvertenze

  • Dipingere la voliera aiuterà a proteggere il legno dagli agenti atmosferici e aiutarlo a durare per molti anni.
  • Appendere il Birdhouse su un recinto o un albero, o montarlo su un palo di legno.

Come costruire un giardino Uccello Voliera

Come costruire un giardino Uccello Voliera


Mantenere gli uccelli come animali domestici, specialmente al chiuso, può essere un affare disordinato. Problemi di conseguenza la pulizia dalla muta e la necessità per la rimozione dei rifiuti. manutenzione quotidiana è necessario per mantenere cibo e acqua contenitori, posatoi e la gabbia stessa pulito. Una soluzione è quella di costruire il proprio voliera all'aperto.

Il tipo e il numero di uccelli sei abitazioni detterà le dimensioni del vostro voliera. Una dimensione media esterna voliera è di 8 piedi di altezza, lunga 8 piedi e largo 4 piedi. È possibile modificare queste misurazioni per soddisfare le esigenze dei vostri uccelli specifici, ma è necessario avere una dimensione e disegno in mente prima di acquistare le forniture.

istruzione

Come costruire un giardino Uccello Voliera

1 Costruire un telaio con due pollici da tavole di legno di quattro pollici. Impostare le schede per i bordi in una forma rettangolare e proteggere gli angoli con chiodi - almeno due a ciascuno dei quattro angoli. Separare una grande cornice rettangolare in due piazze se si sta costruendo una voliera all'aperto pesante dimensioni.

2 Riempire il telaio con calcestruzzo bagnato, almeno 12 pollici di pensare e di livello. Questo servirà come base per la voliera e sarà facile da pulire dopo si indurisce. Rimuovere le schede dopo che il calcestruzzo ha fissato saldamente, ma non aspettare fino a quando non è al 100 per cento secco. Le tavole saranno difficili da rimuovere se sono autorizzati a se stessi fissare saldamente alla base secca.

3 Lavello almeno quattro pali di legno non trattato, misura quattro pollici da quattro pollici, nel cemento bagnato ai quattro angoli. Sink un altro post abbastanza per uno dei montanti d'angolo vicino al fine di collegare una porta. Misura il tuo cancello o porta in anticipo per garantire i posti correttamente che lo spazio.

Brace ogni post da vagamente inchiodare due pollici da quattro tavole pollici con un angolo che va dalla metà strada il palo a terra. Rimuovere le schede quando il calcestruzzo indurisce attorno ai poli e possono stare in piedi da soli.

4 Collegare una porta tra i pali pre-posizionati con cerniere e viti. In entrambi i casi l'acquisto di un cancello pre-made o costruire un semplice legno con due pollici da quattro tavole pollici. Fare in modo da sdraiato le schede su una superficie piana in modo i bordi siano a filo. Nail assi supplementari lungo la fila di pannelli per tenerli insieme.

5 Srotolare e allegare rete metallica zincata intorno alle quattro mura e nella parte superiore della voliera all'aperto. Utilizzare punti metallici zincati e una pistola della graffetta per fissarli ai pali. Verificare la maglia sarà a filo con la parte superiore della porta quando è chiuso. Se questo pone un problema, aggiungere un due pollici da quattro pollici della plancia attraverso la parte superiore dei due posti che servono come il telaio della porta.

6 Proteggi i tuoi uccelli dalla pioggia, garantendo un foglio di plastica ondulata su almeno 1/3 della parte superiore della voliera. Questo si realizza meglio su un fine, non attraverso il centro, della voliera. Fissare i montanti in legno a due angoli Lasciare un paio di pollici di plastica a sbalzo ogni bordo, e considerano piegando il bordo che attraversa il centro della voliera verso l'alto. Ciò manterrà pioggia che scende nella gabbia.

7 posatoi sicure all'interno della voliera. Un modo semplice per farlo è di eseguire un palo di legno non trattato attraverso la larghezza della gabbia e collegarlo a due posti paralleli. Ad un angolo, praticare fori pilota attraverso le estremità del palo e nelle messaggi. Assicurati che il tuo vite è abbastanza lungo da raggiungere attraverso il polo e profondo nel post. Fissare saldamente.

Consigli e avvertenze

  • Creare un ambiente naturale all'interno della voliera uccello lasciando fori nella fondazione in calcestruzzo in cui è possibile aggiungere materiali vegetali. Coprire il pavimento di cemento con la sabbia e l'approccio di pulizia come se si stesse svuotamento di un cestino per i rifiuti. Spulciando i detriti dalla sabbia manterrà il piano voliera pulita per settimane. Tuttavia, esso dovrà essere sostituito con nuova sabbia periodicamente.
  • Se si vive in climi più freddi, questa voliera uccello non sarà sufficiente sostanziale per la protezione contro il congelamento o la neve. dovranno isolamento, pareti solide e un sistema di riscaldamento.
  • Essere consapevoli dei potenziali pericoli come serpenti, procioni e opossum. Utilizzare una rete metallica con le lacune abbastanza piccolo per tenere i predatori fuori, o doppio avvolgimento a rete più grande in modo che i fori si sovrappongono e creare una sorta di schermo.

Modi per costruire case Cat

gatti selvatici, gatti selvatici e gatti che vivono all'aperto bisogno di avere le case del gatto che si può dormire. case gatto proteggono i gatti dagli elementi, tenerli al caldo, e permettere loro di avere un posto sicuro dove andare. case Cat scoraggiano anche i gatti dal fare nidi in altri luoghi, come la soffitta del garage, o sul sedile posteriore della vostra vecchia auto.

Case Cat esistenti

Costruire case gatto fuori di case di origine animale o animali domestici esistenti. Trova case cane alla discarica, per la vendita on-line, o alle vendite rovistare. Ottenere tane di animali da programmi give-away in giardini zoologici, strutture di ricerca, o dalla città. Modificare le case che si è ottenuto trasformandole in case cat. Linea l'interno con feltro, e gomma set contro i lati delle porte o aperture in modo da fornire una certa protezione dalle intemperie. Impostare la casa in un angolo del vostro garage, cortile o vicolo, o altro luogo dove i gatti tendono a raggrupparsi.

Case Cat plastica

Utilizzare contenitori Rubbermaid come le case del gatto. Comprare dieci galloni o più grandi contenitori Rubbermaid con coperchi. Fissare il coperchio per la casa e assicurarsi che non si blocca saldamente. Utilizzare un seghetto per tagliare una porta rettangolare nel coperchio della casa. La porta dovrebbe essere circa la metà della dimensione del coperchio, o più piccolo se la cassetta è molto grande. Sabbia ai bordi della porta in modo che siano lisce per i gatti. Lay feltro o coperte o asciugamani all'interno del contenitore Rubbermaid modo che sia una casa morbido per i gatti. Impostare la vasca su un lato con la porta un paio di pollici da terra e metterlo in un luogo dove i gatti tendono a raggrupparsi.

Case di legno del gatto

Costruire case di legno cat. Seguire un piano facile per una casa del cane. La casa necessita solo di un piano, quattro mura e un tetto e può essere quadrato o un rettangolo. Tagliare una porta cat dimensioni nel fianco di una delle pareti e la linea l'interno con un rivestimento confortevole come feltro o asciugamani vecchi. Case di legno devono essere levigato prima di consentire i gatti di usarli, come potrebbero avere bordi taglienti. Tuttavia, questi sono buoni per i gatti selvatici, perché possono anche fornire posti a zero e per affilare gli artigli.

Come costruire un Cat House isolato per Gatti Selvaggi

Come costruire un Cat House isolato per Gatti Selvaggi


Il Feral Cat Coalition definisce un gatto selvatico come la prole 'selvaggio' di gatti domestici, soprattutto il risultato di abbandono o il fallimento proprietari di animali domestici 'a spay e neutro loro animali. Vivono da soli nelle zone rurali, macchie di bosco, in magazzini o edifici abbandonati, a seconda delle persone per il cibo. La maggior parte dei gatti selvatici non possono essere socializzati in casa gli animali domestici, ed è meglio lasciarli fuori e prendersi cura dei loro bisogni di base come riparo e cibo, soprattutto in inverno. Se non si hanno i soldi per l'acquisto di un gattile o le competenze per costruire uno di legno, è possibile effettuare un rifugio di base in grado di proteggere i gatti dagli elementi.

istruzione

1 Acquisire alcuni casi liberi di imballaggio dalla un ristorante. Pesce e carni vengono in questi casi imballaggio, quindi risciacquare abbondantemente. Scegliere il formato in base a quanti gatti selvatici che si desidera riparo. Un piccolo caso unico riparo uno o due. Se stai ripara diversi gatti, fare diversi rifugi. I gatti graffiano polistirolo, in modo da allineare gli interni dei casi con carta di contatto.

2 Utilizzare un piattino o qualcosa di simile per disegnare un buco da 6 a 8 pollici in una fine del caso, poi ha visto il foro. Utilizzando del nastro adesivo, avvolgere i bordi del foro. Alcuni gatti selvatici si sentono più sicuri con un foro aggiuntivo per un'uscita, ma in inverno, due fori permetterebbero di troppa aria fredda.

3 Utilizzare adesivo in silicone e una pistola per silicone per fissare il coperchio al caso. Rendere il fondo della cassa diventa tetto ruotando il caso capovolta. Dipingi la parte esterna del marrone riparo o verde per mimetizzarsi con l'ambiente circostante.

4 Riempire la parte interna del caso circa mezzo pieno con la paglia in modo che i gatti possono coccole nell'isolamento. Ripetere con ogni ricovero. Ciò fornisce un riparo sufficiente per la maggior parte dei climi, ma se il clima è molto freddo, avvolgere il ricovero in isolamento supplementare o una coperta. Tuttavia, non utilizzare una coperta o qualsiasi altro materiale simile che absorbl acqua all'interno del riparo. Avvolgere e nastro un sacchetto di plastica intorno al rifugio per mantenere l'acqua fuori.

5 Posizionare il rifugio dove non è osservabile dalla strada o dai vostri vicini, come ad esempio tra i cespugli.

Consigli e avvertenze

  • Un rifugio Styrofoam è rapidamente messo insieme ed è il rifugio più economico. Altri rifugi possono essere realizzati in refrigeratori, silos di immagazzinamento, toppers camper e legno.
  • Dopo aver preso cura dei bisogni di base dei gatti, trovare un programma Trap-Neutro-ritorno. Questi assistenza programmi e finanziamenti sterilizzare gatti selvatici / neutri al fine di diminuire il numero di cuccioli nati selvatici.
  • Scared gatti selvatici morde.

Come costruire un latte in PVC Supporto per capre da latte

Come costruire un latte in PVC Supporto per capre da latte


Uno stand latte per capre da latte di solito ha una piattaforma di legno per una capra per stare su e aste metalliche che sono rimovibili per mantenere la capra in luogo per la mungitura. Uno stand PVC è migliore di un supporto di legno standard in quanto può essere sterilizzata più facilmente di un supporto di legno. Costruire un basamento PVC per la mungitura capre non è più difficile che costruire uno su legno e richiede tempo altrettanto.

istruzione

1 colla una estremità di ciascun tubo 5 pollici in cinque dei giunti a T e incollare l'altra estremità dei tubi in una testata. Quando i tubi sono perpendicolari e sulla parte superiore del tappo, la T deve essere lateralmente. Incollare i tubi da 4 pollici nell'altra estremità dei giunti a T. I tubi da 4 pollici e 5 pollici devono essere allineate.

2 Incollare ciascuna estremità dei tubi da 22 pollici e di inserirli nei giunti a T da l'ultimo passo. Avrete tre serie di tubi. I tubi 4 pollici e 5 pollici saranno perpendicolari al tubo 22 pollici che li collega.

3 Inserire le estremità dei quattro tubi da 4 pollici in un T-giunto. Una serie di tubi con un tubo da 22 pollici dovrebbe essere lasciato fuori per questo. Le cime dei giunti a T devono essere un diritto angoli ai tubi da 22 pollici. Incollare due tubi da 21 pollici nelle cime di queste T-articolazioni. I tubi devono essere allineati. Incollare le altre estremità di questi tubi nelle altre due giunti a T. Si dovrebbe avere una posizione parziale che si riposa sulle quattro testate che sono incollati ai tubi da 6 pollici. Questa è la parte posteriore del vostro stand

4 Incollare le estremità dei due tubi da 21 pollici in un paio di T-articolazioni da l'ultimo passo. Questi tubi devono essere sullo stesso lato del supporto. Incollare le estremità di questi tubi nelle basi di due più giunti a T. I piani di queste articolazioni devono essere parallele con i tubi da 4 pollici e 5 pollici. Inserire l'ultima coppia di tubi da 4 pollici, che sono tenuti insieme dal tubo da 22 pollici nelle due giunti a T. Si dovrebbe avere sei testate, tutti dalla stessa parte. Questo è l'intera struttura alla base del vostro stand capra mungitura. Si dovrebbe avere due coppie di estremità aperte creati dai giunti a T --- una coppia di estremità che si aprono verso l'alto nella parte anteriore del supporto, e una coppia che si aprono orizzontalmente sul retro del supporto.

5 Lay il compensato sul telaio base in modo che i bordi siano a filo con i lati del tubo. Vite attraverso il compensato e nei tubi mediante tre viti per ciascun lato del telaio.

6 Glue un gomito e una T-giunto su ciascuna estremità dei tubi da 30 pollici. Le basi del T-giunto devono essere perpendicolari al tubo e parallelamente alla piega del gomito. Se siete in possesso del tubo e il gomito si piega verso di sé, in modo opportuno la base del T-giunto. Collegare i due tubi da 30 pollici incollando le ultime due tubi da 22 pollici in gomiti e le T-articolazioni. Colla un tubo di 2 pollici nell'ultima estremità aperta dei due giunti a T. Questo è il rack che conterrà la testa del vostro capra.

7 Applicare la colla alle estremità dei tubi 2 pollici e inserirli nei giunti a T aperte sul davanti del supporto che si aprono verso il cielo.

8 Eseguire due fori 1/4-inch attraverso la parte superiore del tubo da 22 pollici sulla griglia testa in modo che siano in parallelo con i tubi da 30 pollici .. Spazio dei fori 5 pollici a parte. Ogni foro deve essere di 9 pollici di distanza dalle estremità del tubo. Praticare due fori a metà del tubo di 22 pollici inferiore con la stessa distanza e misurazioni dalla fine. Inserire le aste metalliche attraverso i fori in modo che siano paralleli ai tubi da 30 pollici. Rimuovere una delle aste di spostare o rimuovere le capre testa per la mungitura.

Come costruire un stile messicano Hacienda

Come costruire un stile messicano Hacienda


Storicamente, haciendas erano costituiti da più di una sola casa. Hanno incluso il terreno agricolo in lavorazione, il piccolo villaggio dove vivevano i lavoratori, annessi, e la casa principale della hacienda. Haciendas erano tipicamente situate in contesti rurali. Durante la progettazione e la costruzione di un tale complesso può essere molto costoso, creando una imitazione della casa principale è più facile e più conveniente, soprattutto se si ha intenzione di costruire in un ambiente rurale aperto.

istruzione

1 Controllare i codici di costruzione nella zona in cui si vuole costruire il tuo Hacienda presso i vostri uffici del governo locale. Contatta l'ufficio amministrazione comunale per ottenere permessi di costruzione e per assicurarsi che i vostri piani si incontrano codici di costruzione per la zona. Pay autorizzazione e costruzione di tasse a questi uffici.

2 La ricerca diverse case hacienda-stile. Guardate riferimenti storici, libri e riviste di haciendas restaurati. Decidere se si desidera che i hacienda come una casa edificio uno, o come diverse strutture più piccole unite da un cortile.

3 Misura il tuo paese e creare disegni preliminari di una casa in stile hacienda che si inserisce sulla proprietà. Utilizzare on-line programmi di disegno architettonici come libero Ingegneria meccanica CAD, B4Build o 3D2F per contribuire a creare l'aspetto desiderato. Integrare verande avvolgenti, fonti di luce naturale e soffitti alti e messicana soffitti a volta (Bovedas) nel disegno. Chiedi un messicano architetto o casa di design per aiutarvi a raggiungere il look and feel di un vecchio hacienda.

4 Individuare e utilizzare materiali di costruzione naturali come la pietra, mattoni, travi in ​​legno vecchio e il tetto argilla e pavimenti. Integrare questi elementi edilizi naturale nella vostra hacienda. Cerca negozi di antiquariato e mercatini per porte messicane antiche, fontane in pietra e piastrelle dipinte a mano (Talavera).

5 Assumere lavoratori edili con esperienza in cemento, pietra e costruzione in mattoni. Trova operai con esperienza nella posa del tetto messicano e pavimento di piastrelle. Utilizzare piastrelle a mano autentico. L'aspetto irregolare aggiunge autenticità allo stile hacienda rustico.

6 Noleggio artigiani del legno che possono costruire persiane in legno messicani e altri accenti hacienda tradizionali come porte antiche d'imitazione, balaustre e vecchie rotaie terrazza in legno.

7 Aggiungere le porte in ferro battuto e porte ai vostri hacienda con l'assunzione di un esperto artigiano che lavora con il ferro. artigiani qualificati possono trasformare gli elementi funzionali in splendide opere d'arte.

8 Aspettatevi il disegno complessivo e la costruzione di una hacienda di prendere più lungo di quello di una casa normale a causa dell'inclusione di materiali naturali ed elementi realizzati a mano.

Come costruire un nido per le galline ovaiole

Come costruire un nido per le galline ovaiole


Molte persone che vogliono tagliare i costi di cibo si stanno rivolgendo a pollo-keeping come un modo per fornire fresca, uova e nutrienti per la loro famiglia. Altri si stanno attrezzando le loro vite più verso l'autosufficienza, e hanno scoperto che le galline ovaiole sono un buon primo passo.
Naturalmente, se si prevede di avere polli, è necessario per ospitarli e fornire un luogo per loro di deporre il loro tesoro.
.

istruzione

1 legname tagliato per fotogramma. Tagliare tutto il legno sul tavolo visto o l'uso di abilità ha visto, ha visto il posizionamento cavalli per sostenere il legname. Utilizzare piazza per garantire tagli rettilinei. Mark con linea di gesso per tagli più lunghi. Tagliate due 2-by-4s in due lunghezze da 48 pollici ciascuno. Tagliare una 2-by-4 in una lunghezza di 48 pollici. Tagliare una 2-by-4 in due lunghezze da 40 pollici. Tagliare una 2-by-4 in due lunghezze di 24 pollici e una lunghezza di 44 pollici. Utilizzando la troncatrice, tagliare una estremità di due lunghezze 48 pollici ed una estremità di ciascuna delle due lunghezze 40 pollici ad un angolo di 45 gradi. Utilizzando linea di gesso, colpire una linea su compensato, che misura 22 pollici da 48 pollici. Tagliare.

2 Montare telaio. Prendere due da 40 pollici, angolo di taglio 2-by-4s e due da 48 pollici, angolo di taglio 2-by-4s. Misura tutto 24 "dal basso, che è il fine, con il taglio diritto. Marco. Collegare due da 24 pollici 2-by-4s a segno da 24 pollici, assicurandosi che il lato basso dei primi tagli angolati sulle gambe affrontare il anteriore. Utilizzare viti per legno da 3 pollici, creando una cornice rettangolare di 24 pollici da 48 pollici. Utilizzando viti per legno da 3 pollici, collegare 22 pollici da compensato da 48 pollici a 24 pollici 2-by-4s, creando il pavimento per i nidi. Tagliare coperture metalliche con cesoie per misurare 48 pollici. Fissare a tagli angolati utilizzando viti per legno, la creazione di un tetto per eliminare appollaiati in cima alle cassette-nido. Reserve 44 pollici e 48 pollici 2-by-4s per chiudere le casse nido.

3 legname tagliato per i nidi di legno per le razze pesanti. Utilizzare linea di gesso e legno compensato ½ pollice in nove quadrati uguali, che misura 14 pollici da 14 pollici. Utilizzando abilità ha visto con cavalletti per il supporto o tavolo sega, compensato tagliato su linee precedentemente segnato.
Cut 1-by-4 in tre lunghezze da 14 pollici.

4 costruire nidi di legno per le razze pesanti. Con viti da 3 pollici, collegare quattro 14-by-14-inch fogli di compensato, una per ogni lato ed uno per la schiena, lasciando la parte anteriore e superiore aperta. Usando 1 chiodi finitura ½ pollici, collegare 14 pollici 1-by-4 a fondo davanti a ogni nido. Ciò manterrà lettiera e impedire che le uova di rotolare fuori. Posizione riservato da 44 pollici 2-by-4 sul retro del piano tra le gambe posteriori; fissare con le viti di legno. Inserire tre nidi due pollici a parte, a filo contro il 44-inch 2-by-4. Posto riservato da 48 pollici 2-by-4 contro davanti nidi; fissare con le viti di legno. Questo posizionamento mantiene le cassette nido e li rende facili da rimuovere per la pulizia.

Milkcrates 5 Cut per cassette-nido per i galletti. Utilizzando buco della serratura ha visto tagliare fuori un lato della cassa, lasciando un labbro quattro pollici per catturare i rifiuti e le uova di rotolamento.

6 costruire nidi milkcrate per nane. Posizione cassa in modo originale apertura affaccia sul tetto del telaio e apertura con labbro quattro pollici rivolto in avanti. Posto riservato da 44 pollici 2-by-4 alla parte posteriore del pavimento tra le gambe posteriori; fissare con le viti di legno. Posizione tre completato nidi milkcrate due pollici a parte, a filo con il 44 pollici 2-by-4. Posto riservato da 48 pollici 2-by-4 contro davanti nidi; fissare con le viti di legno. Questo posizionamento mantiene le cassette nido e li rende facili da rimuovere per la pulizia.

Consigli e avvertenze

  • Galline come appartati, luoghi bui per deporre le uova; posizionare i nidi in un angolo out-of-the-way della coop.
  • Mettere un uovo in ceramica nella cassetta nido per incoraggiare le galline di utilizzarlo per lo scopo previsto.
  • Utilizzare sempre protezioni per gli occhi quando si lavora con il legno.

Come costruire Box Bancarelle

Come costruire Box Bancarelle


bancarelle Box sono strutture scatolari di base per contenere temporaneamente un animale. Essi possono essere costruiti per una dimensione standard per adattarsi mucche o cavalli. Sono utilizzati per moderazione quando l'animale è sempre aiuto medico, la cura o manutenzione. L'animale entra nella stalla di dialogo da un capo ed esce attraverso l'altra. bancarelle box Prodotto sono tipicamente costituiti da tubi saldati e sono estremamente pesanti e difficile da spostare. È possibile costruire uno su legno che è meno costoso e può essere spostato da quattro persone.

istruzione

1 Posizionare due 2-by-4-by-96 pollici borchie sul terreno paralleli tra loro 72 pollici a parte. Posizionare sei 2-by-6-by-72 pollici tavole perpendicolare sulla parte superiore dei montanti 2-by-4. Avviare filo dal basso e collocarli side-by-side. Posizionare un 2-by-6 filo nella parte superiore del telaio. Spara quattro punti da 2 pollici attraverso ogni 2-by-6 alle estremità per fissare i perni 2-by-6 per le borchie 2-by-4. Questi sono i lati della stalla. La costruzione di due di loro.

2 Posizionare due 2-by-4-by-96-pollici borchie sul terreno paralleli tra loro 36 pollici a parte. Posizionare un 2-by-4-by-36-pollici perno perpendicolare sopra filo in alto e quella perpendicolare sul fondo a formare una cornice rettangolare. Spara due punti da 2 pollici attraverso ogni angolo per fissare il telaio insieme. La costruzione di due fotogrammi. Questi sono la parte anteriore e posteriore della scatola di stallo.

3 stand i quattro pezzi in verticale a formare la scatola. Spara punti verticalmente attraverso le quattro gambe verticali 96 pollici del anteriore e posteriore ogni sei pollici per fissare la parte anteriore e posteriore ai lati.

4 Inserire due pezzi di compensato 36-by-48-pollici insieme a filo. Spara 1 graffette 1/2-inch in modo casuale attraverso la parte superiore di compensato nel pezzo in basso a formare un pezzo doppio strato di compensato. Questo per dare il compensato resistenza supplementare. Questa è la porta. La costruzione di due.

5 Place due cerniere di ciascuno su lati delle porte. Posizionare uno 12 pollici dalla parte superiore e uno di 12 pollici dal fondo della porta. li avvitare le porte con un avvitatore a batteria e 1 viti 1/2-inch.

6 Posizionare un blocco 2-by-4-by-24-pollici a terra davanti alla scatola di stallo. Collocare la porta in cima verticalmente a filo contro la parte anteriore della stalla. Fissare la porta alla stalla utilizzando l'altra metà della cerniera cancello. Rimuovere il blocco. Agganciare la porta sul lato opposto allo stesso modo.

7 Vite un pezzo da 12 pollici di catena su un lato della porta tre pollici dal bordo, distanziati uniformemente tra la parte superiore e inferiore. Utilizzare una rondella e la vite da 2 pollici per fissarlo alla porta. Stretch la catena intorno al lato della stalla orizzontale. Avvitare una vite lag nel lato della stalla modo che la catena può collegare su di esso per fissare la porta. Utilizzare una presa di corrente 1/2-inch per avvitare il bullone di ritardo.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un assistente per aiutare il montaggio del box di dialogo in piedi in posizione. Se non si intende usare la stalla, molto spesso, è possibile utilizzare viti per assemblare. È quindi possibile smontarla e riporla in un fienile.
  • Utilizzare sempre almeno quattro persone quando si tenta di spostare una bancarella scatola.

Come fare il vetro e legno acquari

Come fare il vetro e legno acquari


Anche se acquari tutto-vetro sono appariscente, ma sono anche piuttosto costoso, soprattutto quando i proprietari di animali iniziano pesce abitazioni più grandi che richiedono più spazio. Completamente serbatoi vetro sono inoltre una spesa inutile quando il serbatoio di pesce viene posto in un ambiente da incasso in modo che solo un lato del serbatoio è visibile. Costruire un acquario legno e vetro aiuta a ridurre la spesa, ed è un progetto più carpentieri che cominciano in grado di affrontare.

istruzione

1 Tagliare il compensato alle dimensioni del vostro acquario. Tagliare un pezzo per la schiena, il fondo e le due parti, e assicurarsi che il taglio è il più pulito e più diritta possibile per ridurre la quantità di sigillante è necessario in seguito usare.

2 Fissare il pannello posteriore al pannello inferiore in modo che il fondo del pezzo posteriore e pavimento sedersi filo. Applicare la colla di legno per la cucitura, e rafforzare la collaborazione con viti per legno ogni quattro pollici. Con un trapano svasare le teste delle viti di almeno 1/8 di pollice sotto la superficie della schiena.

3 Fissare i pannelli laterali alla costruzione di base e inferiore, in modo che il loro fondo siedono a filo con la parte inferiore del pannello del pavimento. Utilizzare colla per legno e viti a testa svasata per fissare il giunto.

4 Tagliare il due per quattro per la stessa lunghezza come il pannello posteriore. Utilizzando la tabella di routing, tagliare un canale la larghezza del pezzo di vetro da 1/4-inch in profondità lungo il centro dei due per quattro. Questo pezzo sosterrà il vetro sul frontale inferiore dell'acquario.

5 Fissare il supporto di vetro al pavimento e lati, spingendolo a filo con il bordo anteriore di entrambi, in modo che il solco si taglia nel passaggio precedente è esposto sul suo bordo superiore. Utilizzare colla e legno viti per legno per fissare il giunto.

6 Misurare l'altezza rimanente dalla parte superiore del supporto di vetro a due a quattro al bordo superiore dei lati dell'acquario. Tagliate due pezzi di uno per due legname a questa lunghezza. Questi fissare il vetro sui lati dell'acquario. Tagliare un altro pezzo della stessa lunghezza dei pollici due a quattro utilizzato per fissare il vetro sul bordo inferiore, meno 2. In questo modo coronare il vetro frontale dell'acquario.

7 Al centro di una delle vaste bordi del one-by-due si taglia, utilizzare la tabella di routing per tagliare i canali vetro larghezza 1/4-inch profonde.

8 Fissare pezzi di supporto di vetro ai lati del serbatoio in modo che i canali tagliati dalla linea piece instradamento con quelli tagliare sul supporto di vetro a due a quattro. Utilizzare viti e colla di legno per proteggere queste articolazioni.

9 Applicare stucco per legno per coprire i fori sulla parte superiore delle teste delle viti svasata, e consentire la colla si asciughi.

10 Applicare sigillante siliconico a ciascun giunto all'interno dell'acquario, comprese le articolazioni in cui supporti di vetro collegano alla struttura. Lasciare che il sigillante per curare prima di passare alla fase successiva.

11 Uso pittura marina per dipingere ogni superficie in legno all'interno dell'acquario, tra cui il pezzo di calotta di vetro creato nel passaggio 6.

12 Far scorrere il vetro nei canali del supporto di vetro, e apporre il pezzo di calotta di vetro creato nel passaggio 6 verso l'alto. Utilizzare silicone per sigillare i bordi. Lasciare che il silicio per curare.

13 Riempire il serbatoio con acqua per controllare eventuali perdite. Se vengono individuati, applicare ulteriori sigillante e ri-dipingere il giunto.

14 Paint l'esterno del serbatoio con vernice di legno.

Come costruire un Casket Pet

Perdere un animale domestico è un'esperienza terribile che a volte possono competere con i sentimenti di perdita di un membro della famiglia umana. Ognuno affligge questa perdita a modo loro, ma la maggior parte non voglio pensare a come trattare con i resti. Semplicemente non c'è un settore istituito per trattare con gli animali domestici deceduti in quanto vi è con la gente. E 'in gran parte lasciata al proprietario dell'animale domestico per prendersi cura di mettere il loro animale domestico a riposare. Costruire una bara per un animale domestico è una cosa che nessuno ha mai vuole avere a che fare, ma a volte è inevitabile.

istruzione

1 Misurare l'animale defunto, sia con un metro a nastro o di vista. Di solito è possibile stimare semplicemente la dimensione del cofanetto che sarà necessario per il vostro animale domestico. Questo è spesso preferibile in quanto la maggior parte della gente non vuole misurare il loro animale domestico si separarono.

2 Cercare un oggetto adatto intorno alla vostra casa che potrebbe essere facilmente trasformata in una bara di fortuna. Sarà, ovviamente, deve essere qualcosa che si è disposti a parte con, ma questo è spesso una scelta migliore rispetto costruire qualcosa. Per piccoli animali domestici, una bottiglia da 2 litro può essere usato. Basta tagliare a metà, avvolgere il defunto in garza o carta spugna, collocare i resti all'interno e il nastro della bottiglia di nuovo insieme.

3 Se avete bisogno di costruire uno su legno, tagliato 2 x 4 pezzi per le misure che avete preso. Assicurarsi di avere abbastanza per la parte inferiore della bara, i lati e la parte superiore.

4 Incollare insieme i pezzi di 2 x 4 che si è tagliato con colla per legno. Incollare i pezzi che compongono il fondo e le pareti, lasciando il annullata superiore per ora. Assicurarsi che il sigillo è stretto. Si può rafforzare con le unghie se volete.

5 Mettere l'animale defunto nella bara.

6 Incollare la parte superiore insieme e colla o inchiodarlo sul resto della tua bara. Procedere con seppellire la bara animale.

Come costruire il proprio camper

Come costruire il proprio camper


Se si desidera un veicolo da diporto con il proprio tocco personale, si può guardare per costruire il proprio RV invece di acquistare uno. Se si ha accesso a un bus, furgone o altri veicoli di grandi dimensioni, è possibile utilizzare tale per costruire il proprio camper. Ciò richiederà un sacco di lavoro con conoscenze necessarie di costruzione e artigianato. Si sono essenzialmente costruendo l'equivalente di una piccola casa entro i confini di un veicolo a motore.

istruzione

1 Ottenere un veicolo abbastanza grande da utilizzare per un camper. Si vuole un grande furgone, forse grande come una Chevy Express o Dodge Sprinter. Si potrebbe anche cercare un piccolo, vecchio scuola o autobus della città.

2 Rimuovere le selle dal veicolo, tranne quelle anteriori. Questo può richiedere un certo tempo, con il gran numero di posti a sedere su un autobus. Si può essere in grado di mantenere una manciata di sedili per autobus installati se si lavorerà con alcune aree del camper, come la sala da pranzo.

3 Scegliere un posto nel veicolo per posizionare un letto o due. L'area a destra dietro i sedili anteriori può essere meglio. Si potrebbe costruire un intero legno telaio del letto, bullone e fissarlo a bordo del veicolo e aggiungere materassi, ma accatastamento sacchi a pelo su cuscini di schiuma può funzionare altrettanto bene.

4 Costruire una cucina con i piccoli apparecchi di cottura, come un fornello da campeggio, tostapane e un forno a microonde. Fissare una tabella alla parete del veicolo; la stufa va in cima con il serbatoio di propano sotto, il forno a microonde va sotto il tavolo anche, e il forno va dove c'è spazio. La cucina deve essere vicino alla porta sul retro o un posto dove c'è l'aria aperta.

5 Costruire un lavandino della cucina allegando un tavolo più piccolo vicino al tavolo della cucina, il taglio di un buco in esso e mettendo una ciotola in acciaio inox all'interno del foro. Installare un sistema di pompaggio e di scarico sotto il tavolo lavandino se si ha l'impianto idraulico know-how, o semplicemente memorizzare brocche d'acqua sotto il tavolo per versarlo nella ciotola, quindi rimuovere la ciotola e smaltire l'acqua al di fuori.

6 Aggiungere una zona pranzo, se vi è abbondanza di spazio in più a bordo del veicolo, in particolare vicino alla cucina. Avrai bisogno di bullone e fissare un tavolo a una parete e sedie al piano alto vicino al tavolo. Se si utilizza un bus, lasciando una serie di sedili installati e posizionando il tavolo vicino a loro funzionerà.

7 Installare un bagno solo se si dispone di conoscenze idraulico. Ciò comporta più di installare un gabinetto all'interno del veicolo con una fossa settica attaccato all'esterno. Si vuole anche per racchiudere l'area con la costruzione di pareti. Conoscendo l'ubicazione degli impianti corso del vostro viaggio può essere più facile.

8 Creare un centro di intrattenimento e dei media. Costruire o acquistare armadi che memorizzerà i dispositivi come TV, lettore DVD, console di gioco e stereo e installare questi su una delle pareti. Macchie vicino al letto o sala da pranzo può essere la posizione migliore.

9 Assicurarsi che tutti i dispositivi all'interno hanno il potere. Conservare tre o quattro batterie profonde del ciclo e collegarli ad invertitori, con prese del cavo di alimentazione standard. Costruire e installare scatole che è possibile memorizzare le batterie e accedere alle prese di inverter, in particolare intorno al centro della cucina e dei media. È inoltre possibile includere un generatore, a condizione che si usa all'esterno con prolunghe.

Consigli e avvertenze

  • Si potrebbe anche costruire un camper rimorchiabile di un rimorchio di stoccaggio. Ma questo richiede di installare le finestre, illuminazione e un sistema di aria circolare nel trailer.

Come sono stati coloniale parrucche fatte?

Come sono stati coloniale parrucche fatte?


Nel 18 ° secolo, le parrucche erano una parte vitale della moda maschile di classe superiore e sono stati visti come un segno di status sociale. Secondo la tradizione, la moda di uomini che indossavano parrucche origine da Luigi XIII, re di Francia, che ha voluto nascondere il fatto che era andato prematuramente calvo. parrucche seicentesche erano grandi e pesanti, ma dalla metà del 18 ° secolo, una parrucca più piccola era la norma.

materiale

Nel periodo coloniale, le parrucche sono state fatte da una serie di materiali diversi, dal crine di cavallo a pelo di capra. crine di colore chiaro è stato apprezzato per il suo colore naturale, dal momento che la luce bianca o parrucche bianco sporco erano di moda. Le parrucche più costose sono state fatte con capelli umani, che le giovani donne vendute per barbieri volta era abbastanza a lungo per tagliare corto. Cotone o seta servito come strato interno che ha tenuto i fili insieme.

Rendendo la parrucca

Fare una parrucca era un processo che richiede tempo. Le squadre di wigmakers lavorato per giorni per completare i loro prodotti. Innanzitutto, il wigmaker sparsi una rete di nastri e reti chiamato la camicia e formata la parte interna della parrucca. L'omento è stato fissato ad una testa manichino di legno chiamato un imbecille in modo da dargli la forma corretta. Il wigmaker poi ha tessuto ciocche di capelli insieme prima di cucitura in fila al omento.

Finitura

Una volta che tutti i capelli è stata allegata al omento, il wigmaker accuratamente arricciati le file di capelli avvolgendoli intorno aste curling. I peli sono stati poi tagliati alla lunghezza corretta con le forbici. Infine, uno strato di polvere è stato applicato per dare parrucca suo colore bianco, che lo indossa sarebbe periodicamente riapplicare. Oltre alle polveri bianche e bianco sporco, in altri colori come il blu e lilla sono stati anche talvolta usato.

Uso

Dopo la parrucca era completa e consegnato al cliente, il coinvolgimento del wigmaker non è finita. Una parrucca potrebbe durare per diversi anni, ma è necessaria una manutenzione periodica. usura a lungo termine può allentare i capelli o indebolire ricciolo della parrucca. Parrucchieri, alcuni dei quali erano anche wigmakers, avrebbero pulito, recurl e tagliare le parrucche per i loro clienti, tenendoli pulito per uso continuato. La spesa continua per le parrucche è stato un altro motivo per cui sono stati indossati principalmente dai ricchi o in occasioni formali.