costine pentola a pressione

Come usare una pentola a pressione per fare Costine di maiale

Come usare una pentola a pressione per fare Costine di maiale


Costine di maiale sono uno splendido piatto per creare quando ospitano una festa o avere una piccola riunione di famiglia. Come costine sono cucinati determina il loro sapore. I modi più comuni per rendere costine di maiale sono da grigliare e cottura. Entrambi i metodi sono relativamente semplice e veloce, ma le costine possono perdere il loro sapore, se non cotto esattamente a destra. Dal momento che Costine di maiale deve essere bollito prima della cottura, alcune persone si rivolgono a una pentola a pressione per eliminare questo passaggio. Questa macchina rende le costolette più tenera e saporita.

istruzione

1 Versare 1 cucchiaio. di olio nella pentola a pressione e impostare il bruciatore a calore medio. Brown le costine di maiale su entrambi i lati per tre minuti. Togliere dal fuoco e scolare il grasso dalle costolette. Mettere le costine da parte.

2 Riportare la pentola a pressione alla stufa e scaldare 1 cucchiaio. olio a fuoco medio. Aggiungere le cipolle e l'aglio e soffriggere per due minuti. Aggiungete la salsa di acqua e barbecue e ridurre la fiamma al minimo. Fate bollire per cinque minuti a fuoco lento.

3 Mettere le costine nella pentola a pressione e sostituire il coperchio della pentola a pressione. Impostare la pentola a pressione ad alta pressione e cuocere per 18 minuti. Rimuovere la pentola dalla stufa e posto nel lavandino in un angolo. Eseguire una piccola quantità di acqua fredda sopra il coperchio della pentola a pressione fino a sentire un rumore di scoppio debole che indica la pressione è stata rilasciata. Questo è noto come il metodo di rilascio dell'acqua fredda.

4 Rimuovere le costine di maiale dalla pentola a pressione e metterli su una griglia dietetica oliato. Prenota la salsa all'interno della pentola a pressione per un uso successivo. Impostare il forno a cuocere e condire le costolette con sale e pepe. Posizionare la cottura alla griglia cremagliera 6 pollici dalla fonte di calore e cuocere per cinque minuti su un lato.

5 Girare le costine sopra e spennellare con la salsa nella pentola a pressione. Mettere le costine di nuovo in forno e cuocere per altri due o tre minuti. Togliere dal forno e servire.

Consigli e avvertenze

  • Lasciare le costine di maiale per cucinare per tutti e 18 minuti per assicurare che siano cotti accuratamente.
  • Tenete d'occhio le costine quando cottura alla griglia per evitare cottura eccessiva.
  • Non cercare di aprire il coperchio durante la cottura.
  • Fare attenzione nel maneggiare la pentola a pressione. Il vapore all'interno della pentola a pressione può scottare se non si sta attenti.
  • Non mettere il viso o altre parti del corpo vicino alla pentola a pressione.

Come faccio a cucinare costine in una pentola a pressione elettrica?

Come faccio a cucinare costine in una pentola a pressione elettrica?


Grigliatura e cottura costole non sono i soli metodi di cottura che possono produrre un prodotto finale deliziosa. Cottura a pressione le costole crea un prodotto finale succosa in una frazione del tempo richiesto da altri metodi.

istruzione

1 Riscaldare la pentola a pressione su un valore elevato e aggiungere l'olio di cottura al fondo della pentola.

2 Brown costole nell'olio volta l'olio diventa caldo. Poiché pentole a pressione utilizzano un calore umido per cuocere alimenti, è necessario pre-marrone cibo prima cottura in pentola a pressione.

3 Rimuovere le costole e asciugare l'olio in eccesso dalla padella con uno straccio da cucina o un tovagliolo di carta.

4 Mettere le costole di nuovo nella pentola e coprirli con la quantità desiderata di salsa barbecue.

5 Aggiungere acqua sufficiente a coprire il fondo della pentola, circa 1/4 pollice profondo.

6 Bloccare il coperchio alla pentola a pressione, impostare la pressione alta e cuocere per circa 15 minuti.

7 Lasciare che la pressione a cadere da sola dopo il tempo di cottura è terminata.

Consigli e avvertenze

  • pentole a pressione può essere pericoloso quando abusato. Seguire sempre le istruzioni del produttore quando si utilizza la pentola a pressione elettrica.

Come precook costole in una pentola a pressione

Come precook costole in una pentola a pressione


costine alla griglia sono un piatto classico americano. Se fatto bene, anche i tagli più difficili di carne si trasformano in succulenti, sugosi, delizie fumosi-degustazione. Produrre perfetti costine alla griglia può, tuttavia, fare una grande quantità di tempo. Prima di essere alla griglia (idealmente sul fuoco di legna), le nervature devono essere precotti al fine di evitare la necessità di griglia loro così a lungo che si seccano. In barbecue classico questo precottura avviene in un fumatore, ma questo richiede ore. Nervature può anche essere parboiled, ma questo succhia sapore fuori di essi. Per un'alternativa veloce e gustoso, precook le costole in una pentola a pressione.

istruzione

1 Scaldare il grill. Avrete bisogno di essere a temperatura di cottura quando le nervature terminano il loro tempo nella pentola a pressione.

2 Versare due tazze di acqua nella parte inferiore della pentola a pressione.

3 Posizionare sottopentola della pentola a pressione - telaio metallico circolare che mantiene la carne dal contatto con il fondo della pentola - nella pentola.

4 Sapore le costole. È possibile strofinare con spezie - sia il vostro mix o uno sfregamento spezie premiscelato - o tagliare le verdure e le erbe e aggiungere all'acqua nella pentola a pressione. Una gustosa ricetta per questo mix sarebbe di aggiungere una tazza ciascuno di carote tritate, sedano e cipolle. In cima a questa versare 2 cucchiai. di aceto di vino rosso, 1/4 tazza di pepe nero in grani, 2 cucchiai. di sale marino, e 2 foglie di basilico tritato.

5 Mettere le costole del fornello. Se possibile, li arrotolare per adattare l'intero rack nella pentola. Se necessario, è possibile tagliare in pezzi per adattarsi.

6 Chiudere e bloccare il coperchio della pentola a pressione.

7 Cuocere le costole ad alta pressione per 15 a 20 minuti.

8 Spostare le costole a destra dalla cucina alla griglia, dove dovrebbero essere cotti a fuoco medio per 10 minuti su un lato, imbastite con una salsa di vostra scelta.

Come usare una pentola a pressione T-Fal

Come usare una pentola a pressione T-Fal


Cottura a pressione utilizza un accumulo di vapore per preparare gli alimenti in un breve lasso di tempo rispetto ai metodi convenzionali. Questo metodo di cottura funziona bene con carni molto densi come costine di maiale e arrosto. La cura deve essere esercitata quando si utilizza una pentola a pressione per garantire la sicurezza. I modelli di oggi sono molto più sicuri di quelli più anziani; tuttavia, è importante usare estrema cautela nel maneggiare l'unità per evitare di essere bruciato dai vapori altamente pressurizzati.

istruzione

1 Aprire il coperchio facendo scorrere indietro il pulsante di apertura situato sulla parte superiore della pentola a pressione T-Fal. Senza rilasciare il pulsante, ruotare il coperchio in senso antiorario finché non si sgancia dal recipiente di cottura. Sollevare con cautela il coperchio della pentola a pressione.

2 Riempire la pentola a pressione T-Fal con gli ingredienti. Non riempire la pentola a pressione più di 2/3 del modo completo. Ci deve essere sufficiente tra gli ingredienti e il coperchio chiuso per i vapori ad esercitare una pressione. Quando si utilizza la pentola a pressione, almeno 250 ml di liquido deve essere utilizzato quando si cucina o 900ml di acqua deve essere utilizzato quando la cottura a vapore.

3 Assicurarsi che la valvola di regolazione pentola a pressione sulla parte superiore del coperchio non è bloccato da ispezionare con attenzione alla luce. Se la valvola sembra essere bloccato, inserire uno stuzzicadenti o un altro strumento appuntito nel foro per eliminare il blocco.

4 Chiudere la pentola a pressione con attenzione allineando il coperchio con l'unità di base e ruotando il coperchio di sinistra fino a quando non scatta in posizione. Questo blocca il coperchio all'unità e sigilla.

5 Posizionare la valvola regolatrice di pressione secondo la ricetta e ingredienti che vengono cotti. Ruotare il selettore per l'impostazione corretta. Per cibi delicati come verdure usare un'impostazione pressione inferiore. Utilizzare impostazioni più alte per gli ingredienti densi come la carne.

6 Mettere la pentola a pressione T-Fal sulla stufa e accendere l'impostazione alta del bruciatore. Una volta che la pentola a pressione emette un flusso costante di vapore attraverso la valvola di regolazione superiore, abbassate il fuoco del bruciatore fino al medio fino a quando la vostra cucina è completa.

7 Spegnere il fuoco quando la vostra ricetta richiede per esso e poi si preparano a rilasciare la pressione fuori dal recipiente di cottura. Per rilasciare lentamente la pressione fuori bordo, ruotare la valvola regolatrice di pressione all'impostazione vapore rilascio. Questo metodo viene utilizzato per piatti di verdure e carne e stufati e zuppe. Per rilasciare rapidamente la pressione nella pentola a pressione T-Fal, posizionare l'unità sotto l'acqua fredda fino a quando la valvola di rilascio pressione scende e si chiude. Questo metodo viene utilizzato per cotture delicate, come budini e pasta. Una volta liberato tutta la pressione è sicuro di aprire il coperchio.

Come il barbecue in una pentola a pressione

Come il barbecue in una pentola a pressione


Quasi tutti gode di mangiare barbecue. La televisione mostra come "Man v. Food" su Travel Channel dedicano interi episodi a segnalare alcuni dei più popolari articolazioni barbecue intorno agli Stati Uniti maggior parte delle persone barbecue associato con pigre giornate estive trascorse in bilico sopra la griglia nel cortile di casa, ma don 't devono attendere che il tempo di riscaldarsi per placare il vostro carnivoro interiore. Se non si vuole arrancare fuori durante l'inverno per accendere il grill, è possibile utilizzare una pentola a pressione sul fornello per produrre una variazione succulenta che anche il più fedele appassionato di barbecue divorerà.

istruzione

1 Condite la spalla di maiale con lo sfregamento a secco. Molti gli sfregamenti a secco sono disponibili presso il negozio a fianco di salsa barbecue. applicare saldamente una quantità generosa del rub alla carne in modo che la spalla è completamente coperto.

2 Posizionare la spalla di maiale in 6-qt. pentola a pressione, versare in acqua sufficiente a coprire la carne e metterla sul fornello a fuoco medio.

3 Chiudere il coperchio della pentola a pressione e portare la pressione fino a 15 libbre.

4 Cuocere la spalla per un'ora, quindi rilasciare la pressione e drenare il liquido rimanente in una ciotola.

5 Tirare la carne fuori l'osso con i guanti di gomma in modo da non bruciare le mani. A questo punto, è possibile tagliare la carne o lasciarlo in grossi pezzi. In genere, però, la carne viene tritata in un sandwich stirato di maiale.

6 Slap la carne sul vostro panini hamburger e piovigginare vostra salsa barbecue preferito sulla parte superiore, così come alcuni del succo rimanente dalla pentola a pressione, se lo si desidera, e godere.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere insalata di cavolo in cima al vostro panino per scorza aggiuntivo.
  • È inoltre possibile aggiungere qualche fetta di salamoia per sapore aggiunto.
  • Provare a utilizzare una salsa barbecue a base di aceto, piuttosto che uno che è a base di pomodoro. Questo è un metodo comune di mangiare barbecue a Memphis e in North Carolina.
  • Non devono necessariamente usare carne di maiale. Il tuo taglio preferito di carne produrrà i risultati desiderati con gli stessi metodi.
  • Resistere alla tentazione di aprire la pentola a pressione e controllare la carne, in modo da rovinare il processo di cottura.

Come cucinare ceci in una pentola a pressione

Come cucinare ceci in una pentola a pressione


Se siete seri circa la vostra salute, allora avete bisogno di dare uno sguardo più da vicino il legume a forma di palla beige chiamato ceci. I ceci contengono 140 calorie per mezza tazza, sei grammi di fibre di riempimento, 1,6 mg di ferro, 200 mg di potassio e circa un grammo di grasso, riporta la University Extension Ohio State. ceci secchi costano meno di ceci in scatola e contengono meno di sodio. Il modo più veloce per cucinare ceci è in una pentola a pressione. Purtroppo, si può facilmente trasformare i ceci in poltiglia troppo cotto.

istruzione

1 Mettere a bagno i ceci per circa 12 ore in una pentola di acqua.

2 Scolare con un colino o scolapasta. Poi, posizionare i legumi nella pentola a pressione.

3 Aggiungere 1 1/2 tazze di acqua per ogni tazza di ceci nella pentola a pressione. L'acqua deve coprire completamente i ceci. Aggiungere 1/2 cucchiaino. di bicarbonato di sodio o sale.

4 Seguire le istruzioni fornite con la pentola a pressione e cuocere i ceci per 10 a 20 minuti finché sono teneri.

5 Drain, stagione e servire. Ceci possono top insalate o essere usato per fare hummus.

Consigli e avvertenze

  • I ceci sono anche chiamati ceci.
  • Ceci disponibili in molti colori oltre al beige tradizionali tra cui nero, verde, rosso e marrone.
  • Si può cucinare i fagioli unsoaked, ma ci vorrà più tempo per cucinare loro nella pentola a pressione.

Tecniche per Pentole a pressione digitali

Tecniche per Pentole a pressione digitali


Una pentola a pressione è un dispositivo di cucina che cuoce il cibo ad alta pressione con vapore, alzando il punto di ebollizione per cuocere il cibo più veloce. Ci sono anche le pentole a pressione digitali che stabiliscono timer automatici per voi e di controllo della temperatura del cibo all'interno della pentola a pressione in modo da poter essere sicuri di non cuocere troppo o undercook vostro pasto. Una varietà di tecniche possono essere utilizzate per questa cottura con questo apparecchio.

Ispezionare la pentola a pressione

Prima di cucinare qualsiasi cosa nella vostra pentola a pressione digitale, assicurarsi che non vi siano ammaccature, ammaccature o graffi in esso. Inoltre deve essere accuratamente pulita all'interno in modo che non vi siano particelle di cibo avanzi nella pentola a pressione. Tutte queste cose possono influenzare il modo in cui la pressione digitale aspiranti cuochi ogni piatto diverso e causare il surriscaldamento e malfunzionamento. Eventuali segni di usura sul dispositivo devono essere tendevano a prima che la pentola a pressione digitale è cotto di nuovo con.

Impostare Timer per cottura esteso

Il vantaggio di pentole a pressione digitali oltre pentole a pressione standard, è il pannello di controllo che consente di monitorare come i cuochi di cibo e che temperatura che viene cotto a. Questo vi permette di partecipare a diversi piatti in cucina. Il timer può anche essere impostato per rallentare cuocere per un certo numero di ore, consentendo di andare sulle vostre attività quotidiane senza essere presenti in cucina. Ad esempio, impostare il timer per iniziare la cottura una o due ore prima di arrivare a casa dal lavoro, in modo che la cena sarà quasi pronta anche se si prepped in precedenza al mattino.

Aggiungere diversi ingredienti lungo

Con una pentola a pressione digitale, diversi timer può essere impostato che vi permetterà di aggiungere ingredienti diversi in tempi diversi. Alcuni alimenti, come la carne o patate, devono essere cotti per diverse quantità di tempo. Alcune pentole a pressione digitali hanno anche pannelli che si aprono, consentendo di aggiungere altri ingredienti per la pentola a pressione senza ridurre molta pressione o di calore.

Come può brodo di carne in una pentola a pressione

Come può brodo di carne in una pentola a pressione


manzo fatto in casa stock è facilmente conservato da stagione a stagione con il processo di inscatolamento cottura a pressione. Brodo di carne è un elemento utile avere a portata di mano in cucina; usarlo per fare la zuppa, per dare la ricchezza alle salse e alle carni stufare. Pentole a pressione sono in grado di fornire le temperature abbastanza elevate e il vapore per fare inscatolamento di casa un'esperienza sicura. La sterilizzazione è la chiave per evitare i germi indesiderati che potrebbero rovinare il brodo di manzo e causare malattie.

istruzione

1 Fare il brodo di manzo. Ci sono molte ricette disponibili per brodo di manzo, o si può essere creativi e portare il proprio. Molti brodo di carne ricette utilizzano ossa di manzo, verdure e altri aromatici per fare una deliziosa magazzino. Filtrare il azionari più volte dopo aver fatto per rimuovere i grassi e gli oli in eccesso.

2 Sterilizzare i tuoi vasi di muratore, coperchi e sigilli facendo bollire in acqua calda per 20 minuti. Utilizzare pinze per rimuoverli. Mettere vasi e coperchi su un asciugamano fino a quando il brodo di manzo è pronto per essere messo in loro.

3 Versare il brodo di manzo nei vasetti sterilizzati, mettere i sigilli sulla parte superiore e fissare i coperchi. A seconda del tipo di coperchi che si sta utilizzando, o li avvitare o fissare con clip.

4 Inserire la griglia conserviera nella pentola a pressione. Mettere i vasetti di brodo di carne nelle fessure del rack conserviera. Coprire i vasi con acqua.

5 Mettere il coperchio sulla pentola a pressione e regolare a 10 libbre. di pressione. Lasciare che il brodo di manzo per cucinare nella pentola a pressione per 25 minuti. Spegnere il fuoco la pentola a pressione dopo 25 minuti e permettere al vapore di disperdere completamente prima dell'apertura.

6 Controllare per assicurarsi che i vasi sono sigillati. Le guarnizioni non devono fare un rumore popping quando si tocca la parte superiore di loro. Se non sono sigillati, è necessario fare di nuovo il processo di cottura a pressione. Lasciare i vasi raffreddare completamente prima di riporli.

Consigli e avvertenze

  • Potrebbe essere necessario regolare la pressione di cottura per motivi di sicurezza, se si vive in quote più elevate (vedi Risorse).

Come per riscaldare il cibo con una pentola a pressione Invece di un forno a microonde

Come per riscaldare il cibo con una pentola a pressione Invece di un forno a microonde


Le microonde sono convenienti per riscaldare i cibi, ma vengono con rischi per la salute e problemi. L'utilizzo di altri metodi di cibo di riscaldo, come ad esempio il riscaldamento alimenti in una pentola a pressione o pan, minimizza i rischi come il cancro allo stomaco che vengono con l'uso forno a microonde. Pentola a pressione riscaldo utilizza il vapore per riscaldare i cibi ed è ideale per alimenti come zuppe, verdure al vapore o alimenti simili che non sono danneggiati da acqua o vapore. Le cucine sono dotati di accessori che riducono al minimo contatto con gli alimenti, con l'acqua di cottura. Evitare di elementi riscaldanti che diventano fradicio in acqua in una pentola a pressione.

istruzione

1 Guardate il tipo di cibo. Alcuni alimenti permetterà il contatto diretto con l'acqua, mentre altri richiedono la cottura a vapore per riscaldare. Pentole a pressione riscaldano i cibi al vapore e pressione. Il tipo di cibo e acqua a contatto detterà le modalità esatte di utilizzo del fornello.

2 Aggiungere acqua alla pentola a pressione. La quantità di acqua dipenderà alimenti specifici e la pentola a pressione. Per la cottura a vapore rapido, circa mezzo bicchiere di acqua è di solito appropriato. Per tempi più lunghi di vapore, usare una tazza piena di acqua, invece. Di cui le misure d'acqua della pentola a pressione disposti nelle direzioni pentola a pressione.

3 Posizionare il cibo sulla cima di un accessorio appropriato o direttamente in acqua. Usare un accessorio cestello per gli alimenti come spaghetti o utilizzare un accessorio di cottura a vapore per gli alimenti come le verdure. Zuppe o le opzioni alimentari liquidi sono collocati direttamente nella pentola a pressione e hanno circa mezzo bicchiere di acqua aggiunta per evitare l'essiccazione. accessori Separator servono a riscaldare più di un elemento alla volta.

4 Mettere il coperchio sulla pentola a pressione e accendere la stufa. Riscaldare secondo le istruzioni pentola a pressione.

Come cucinare con una pentola a pressione

Come cucinare con una pentola a pressione


La pentola a pressione vecchia tua nonna o la madre usato era una pentola impraticabile. Storie di tragici incidenti si è verificato quando una pentola a pressione è esploso, lasciando qualcuno gravemente ustionato. Oggi, la pentola a pressione è più sicuro ed è facile controllare la pressione. Si tratta di un ottimo modo per cucinare la carne in umido o rapidamente, e mantiene più del valore nutritivo nel cibo a causa della minore evaporazione. Cucinare con la pentola a pressione implica la conoscenza di alcune regole, e poi sarà pronto a rendere il cibo in modo veloce, sano e conveniente.

istruzione

1 Controllare la tenuta pentola a pressione. Prima di utilizzare una pentola a pressione, assicurarsi che la guarnizione sia inserito nella scanalatura del piano di cottura. Esaminare la tenuta e la scanalatura per qualsiasi cibo secco. Senza una chiusura ermetica, la pentola a pressione non funzionerà correttamente.

2 Preparate gli ingredienti per la ricetta. Se si cucina la carne, rosolarla prima nel fondo della pentola con poco olio. Questo aiuterà tenuta nei succhi di frutta. Se si cucina verdure, tagliarle alla dimensione desiderata.

3 Aggiungere acqua. Una volta che avete messo gli ingredienti nella pentola, aggiungere acqua. Non superare la linea tracciata all'interno della pentola. La maggior parte delle ricette sono bene con 2 tazze di acqua, se non diversamente specificato. Si desidera abbastanza acqua, in modo che non tutto evaporare prima che il tempo di cottura è completo, ma non così tanto che l'acqua filtra fuori sopra la pentola sigillata.

4 Bloccare la parte superiore della pressione. Impostare la parte superiore sulla pentola a pressione e scivolare in posizione di blocco. Saprete quando la pentola a pressione è bloccata perché le maniglie della pentola e coperchio si allineeranno e la copertura sarà sicuro.

5 Impostare la pentola sul bruciatore. Iniziare con un mezzo ad alta temperatura per costruire il vapore. Come gli ingredienti caldi, guardare il manometro. Regolare la temperatura al PSI corretta (forza per pollice quadrato) per il cibo desiderato. Di solito, si vuole il calore a bassa media e medio. Se la pentola non ha un calibro, regolare la temperatura in modo che le rocce regolatore ad un lento, anche il passo.

6 Rilasciare la pressione. Una volta che il cibo è cucinato secondo le indicazioni per la ricetta, prendere la pentola a pressione dal fornello e lasciarlo raffreddare. È possibile aprire la pentola volta che la pressione viene rilasciata. Un modo più veloce per raffreddare il fornello è quello di eseguire l'acqua fredda sopra la parte superiore del fornello per un minuto. Alcune cucine hanno un metodo di rilascio automatico.

Consigli e avvertenze

  • Soffriggere le verdure, prima di utilizzare la pentola a pressione, per una maggiore cottura della carne flavor.If e le verdure, cuocere la carne prima della cottura delle verdure, in modo che le verdure non sono troppo cotto.
  • Non riempire mai la pentola a pressione più di mezzo pieno di cibo e due terzi pieni di liquido.

Come acquistare una pentola a pressione

In passato, le famiglie invocato casa in scatola merci per superare l'inverno. Oggi, la cucina e conserve con una pentola a pressione ha un piccolo ma crescente di seguito. Oggi pentole a pressione sono più sicuri e più semplice rispetto ai modelli più vecchi, e possono essere utilizzati in casa conservazione degli alimenti o per rendere i pasti.

istruzione

1 Decidere se si desidera utilizzare la pentola a pressione per la preparazione del pasto o la conservazione degli alimenti o di entrambi. Se si prevede di can alimenti a basso contenuto di acidi, come la maggior parte delle verdure e carni, è necessario utilizzare una pentola a pressione. Non è possibile elaborare cibi a basso contenuto di acido in un bollente inscatolatore bagnomaria.

2 Determinare quali contenitori dimensioni si prevede di utilizzare, se vi sarà l'inscatolamento di prodotti e carni. Pentole a pressione sono disponibili in una vasta gamma di formati. Alcune delle pentole a pressione più piccoli possono ospitare comodamente 1-pinta barattoli, ma avrete bisogno di una pentola a pressione più grande per gestire vasi più grandi. Non comprare una pentola a pressione ogni più piccolo di 5 litri.

3 Non comprare una pentola a pressione utilizzata. La maggior parte delle pentole a pressione sono costruite per durare una vita, ma i recenti progressi nella pressione di sicurezza pentola a fare nuove pentole a pressione più facile e sicuro da usare. Se la nonna mani verso il basso la sua pentola a pressione a te, chiedere al produttore di ispezionare l'unità prima di usarla.

4 Assicurarsi che la pentola a pressione in grado di mantenere alta pressione (almeno 15 psi). Alcune delle pentole a pressione di tendenza non soddisfano questo requisito, il che significa che si dovrà adattare tutta la vostra casa e conserve ricette del pasto per la pressione bassa. Questo potrebbe potrebbe portare a conserve improprio e, in ultima analisi, la malattia o la morte per chi consuma i prodotti in scatola.

5 Determinare se si preferisce alluminio o acciaio inox. Utilizzare in acciaio inox per cucinare i pasti direttamente nella pentola a pressione. L'alluminio può scavare e macchia quando la cottura di cibi ad alto-acido, e l'alluminio può filtrare nelle cibi. Tuttavia, l'alluminio è più resistente nel complesso, conduce il calore meglio ed è preferito da molti cuochi di inscatolamento di casa.

6 Selezionare un marchio che ha una buona reputazione e anni di storia. Dal momento che una pentola a pressione sarà probabilmente un acquisto, una volta-in-a-vita, che si desidera acquistare da una società che sta dietro i suoi prodotti e sarà in giro per fornire parti di ricambio per un lungo tempo a venire.

Consigli e avvertenze

  • Pentole a pressione sono pesanti, e il più grande si va, più peso si richiederanno per gestire la pentola a pressione. Se si dispone di limitazioni fisiche, si dovrebbe comprare una pentola a pressione più piccolo, ma che vorrà dire l'elaborazione di più lotti per ottenere gli stessi risultati inscatolamento di casa.

Come usare Wolfgang Puck pentola a pressione

Una pentola a pressione è uno strumento meraviglioso per la creazione di un gustoso pasto cucinato in casa in un breve lasso di tempo. La pentola a pressione Wolfgang Puck è una pentola a pressione di alta qualità venduti dalla Home Shopping Network. Si utilizza l'acqua bollente all'interno di una camera ermeticamente chiusi per creare vapore. Il vapore viene intrappolato all'interno del fornello, creando un ambiente ad alta pressione che rompe rapidamente le fibre del cibo che si sta cottura. Con una piccola quantità di lavoro di preparazione, è possibile creare facilmente i pasti che vanno dalla tortilla soup a bordeaux carne e li hanno pronto a piatto in ovunque da 15 a 60 minuti.

istruzione

1 Rivedere la vostra ricetta e assicurarsi di avere tutti gli ingredienti necessari. Iniziare mettendo la corretta quantità di liquido nei pot.Then cottura rimovibili aggiungere il cibo, facendo attenzione che non passa il marchio "2/3 Max PC". Salvo diversa indicazione da parte vostra ricetta, a base di carne deve essere generalmente aggiunto prima e verdure in cima alla carne.

2 Mettere il coperchio sulla pentola e fissare afferrando la maniglia e ruotando la manopola di counterclockwise.Turn rilascio della pressione a "Seal". Ora collegare l'adattatore cavo di alimentazione al fornello e quindi collegare alla presa di corrente. Premere il tasto "On / Off" una volta per accendere il fornello su.

3 Premere il tasto "Function" come numero di volte necessario per selezionare la funzione che stai cercando --- riso, carne, verdure, zuppa o stufato. Ogni funzione ha un tempo prestabilito integrato; tuttavia, è possibile aggiungere ulteriore tempo di cottura premendo il tasto "Time". Una volta selezionata la funzione, la luce "Heat" si accende per farvi sapere che la pentola a pressione sta costruendo la pressione. Il tempo di cottura inizierà il conto alla rovescia, una volta è stata raggiunta la pressione corretta.

4 In base alle istruzioni del ricetta, vi sia bisogno di girare la pentola a pressione premendo il tasto "On / Off" e scollegare il fornello per consentire alla pressione di cadere naturalmente o ruotare la manopola di rilascio pressione a "Vent". Se non è più possibile ascoltare il vapore rilasciato dalla valvola e il coperchio si apre facilmente senza la forza, la pressione è completamente ridotta. Vi è un meccanismo di sicurezza che impedisce di aprire il coperchio se la pressione non viene ridotta. A questo punto, il pasto dovrebbe essere completa.

Consigli e avvertenze

  • È possibile carni scure prima della cottura all'interno della pentola a pressione selezionando una qualsiasi funzione di cottura e di preriscaldamento la pentola a pressione senza coperchio. Aggiungere l'olio e rosolare la carne.
  • A differenza di cottura in un fornello lento, la cottura a pressione concentra i sapori del vostro cibo. Regolare la quantità di condimento si utilizza per riflettere questo --- in caso di dubbio, usare meno, non di più.
  • Non forzare il coperchio aperto quando la pentola è sotto pressione. Aprire sempre la pentola con il coperchio rivolto verso di voi.
  • Seguire le indicazioni del produttore durante la cottura di riso, fagioli e pasta per evitare l'overflow.

Come cucinare Cube Steak nella pentola a pressione

Una pentola a pressione è una meraviglia in una cucina. Con esso, è possibile trasformare i tagli duri di più economico bistecca cubo in un piacere delizioso. bistecca Cube potrebbe costare di meno, ma non deve piacere in quel modo. Dopo aver seguito questi passaggi, si è sicuri di fare bistecca cubo più spesso. La tua famiglia potranno raccogliere i frutti di un pasto bistecca budget, e vi hanno trascorso meno tempo di cottura con il bordo veloce offerto dalla cottura a pressione.

istruzione

1 Togliere il coperchio dalla pentola a pressione ed estrarre la valvola di regolazione ponderata (se la vostra pentola a pressione è un vecchio modello equipaggiato con uno). Mettere le bistecche, zuppa e l'acqua nella pentola.

2 Sostituire il coperchio della pentola a pressione, e impostare la pentola a fuoco medio alta fino a quando il vapore comincia a fuoriuscire dallo sfiato. Posizionare la valvola regolatrice di nuovo in cima sfiato. Si dovrebbe oscillare avanti e indietro tra tre e cinque volte al minuto. Mantenere il calore in modo che continua a muoversi a questo ritmo e una piccola quantità di vapore che esce. Se la pentola a pressione ha una impostazione di pressione pop up arginare il terzo marchio è 15 psi. Questo è il livello è necessario mantenere durante la cottura delle bistecche.

3 Impostare il timer per 10 minuti e inizia non appena la pentola a pressione raggiunge 15 psi.

4 Stand alla stufa per regolare il calore del bruciatore come necessario per mantenere costante il livello 15 psi nella pentola a pressione.

5 Quando il tempo è scaduto, togliere la pentola a pressione dal bruciatore e posizionarlo nel lavandino.

6 Eseguire acqua fredda sopra la pentola della pentola a pressione finché il coperchio rilascia facilmente. Evitare che l'acqua nella bocca o intorno al coperchio. (Vedi Avvertenze).

7 Posizionare la sonda del termometro di carne nella parte più spessa della bistecca cubo. Leggere la temperatura. Assicurarsi che la carne è di almeno 160 gradi Fahrenheit.

8 Rimuovere le bistecche dalla pentola a pressione e servire con il sugo lasciato nel fondo della pentola a pressione.

Consigli e avvertenze

  • Non lasciare una pentola a pressione non unattended.Do lasciare che i bambini utilizzano una pressione non cooker.Do cercare di forzare il coperchio della pentola a pressione.

Come può Succo di verdura con una pentola a pressione

succo di verdura in casa ha un sapore molto più fresco rispetto alle varietà acquistati, ei sapori può essere adattata per soddisfare le vostre preferenze individuali. Si può tranquillamente possibile il succo nella vostra pentola a pressione combinazione / Canner o inscatolatore pressione per il succo di conserve vegetali. Una pentola a pressione / canner con un manometro ponderata o un quadrante pressione è adatto per l'inscatolamento pressione.

Assicurarsi che si sa come utilizzare il canner pressione correttamente e che si seguono le raccomandazioni di sicurezza esattamente. I tempi di elaborazione riportati sono da utilizzare con un'inscatolatore pressione e il succo deve rimanere alla pressione richiesta per tutto il tempo di lavorazione.

istruzione

1 Lavare e sciacquare i vasi, coperchi e vite bande e preparare secondo le istruzioni del produttore. Tenerli a caldo fino al momento di riempire.

2 Lavare, pelle e tagliare i pomodori e le verdure. Preparare il succo secondo la vostra ricetta. Utilizzare fino a 3 tazze di verdure per ogni 22 libbre. di pomodori. Eseguire la miscela attraverso un mulino cibo o setaccio. Aggiungere 2 cucchiai. di succo di limone per ogni litro di succo di verdura.

3 Riempite i vasetti, lasciando 1 pollice di spazio di testa. Inserire un utensile di plastica nel barattolo ed eseguirlo lungo la parte interna contro il vetro per liberare le bolle d'aria intrappolate. Pulire il bordo superiore del vaso con un panno umido.

4 Mettere il coperchio sulla vasetti e stringere a mano le bande. Trattare i vasi in un'inscatolatore pressione per 15 minuti a 10 libbre. di pressione, aggiungendo 1/2 libbre di pressione per ogni 1000 piedi di altitudine sul livello del mare. Se il canner pressione ha un calibro ponderata, processo a 15 libbre. di pressione. Iniziare cronometrare il tempo di elaborazione quando è stata raggiunta la pressione e mantenere la pressione per l'intero 15 minuti. Se la pressione scende, riavviare il tempo.

5 Lasciare che la pressione nel Canner a goccia, naturalmente. Rimuovere i vasi e posto su un panno asciutto o un giornale a raffreddare. Controllare le guarnizioni quando i vasi sono fresche e utilizzare immediatamente qualsiasi vaso che non ha sigillo.

Come cucinare le verdure in una pentola a pressione

Come cucinare le verdure in una pentola a pressione


Pentole a pressione sono simili ad altri pentole da cucina, solo con coperchi più elaborati. Una pentola a pressione sigilla il piatto, non consentendo l'aria o, ancora più importante, il vapore fuori. Ciò si traduce in tempi di cottura più veloce come pressione di vapore e temperature più elevate si combinano per cuocere i cibi veloci. pentole a pressione sono grandi per la cottura di verdure fresca e congelata perché il tempo più veloce di cottura significa le verdure mantengono più valore nutritivo. E perché sono sigillate, non si farà un pasticcio e la vostra cucina rimarrà fresco e vapore gratuito.

istruzione

1 Disporre le verdure su un tagliere e usare un coltello da cucina per tagliare giù per servire dimensioni in modo che nessun ulteriore taglio è richiesto, una volta che sono fatto la cottura. Tagliare e scartare qualsiasi steli o di parti in eccesso del vegetale che non si ha voglia di cucinare.

2 Mettere le verdure tritate in cesto o il vassoio della pentola a pressione. Questo è un dispositivo che si trova all'interno della pentola e tiene verdura sopra della linea di galleggiamento in modo che siano sottoposti a vapore caldo senza essere immerso in acqua. Controlla la tua ricetta per il tempo di cottura.

3 Riempire la pentola a pressione in modo che il galleggiamento è inferiore al fondo del cestello o del vassoio.

4 Accendere la pentola a pressione una volta che avete chiuso il coperchio.

5 Rilasciare la leva di pressione della pentola volta la corretta quantità di tempo è trascorso. Si sente un forte, a volte sibilo prolungato (il più forte e più a lungo è, più pressione nella pentola).

6 Aprire il coperchio della pentola e togliere le verdure dal cestello o vassoio utilizzando una schiumarola per defluire il liquido in eccesso. Versare via l'acqua calda, facendo attenzione a non scottarsi, e godere delle verdure al vapore.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione quando si utilizza una pentola a pressione. Non permettere troppa pressione per costruire - sempre fare della sicurezza la vostra prima preoccupazione.
  • Fare attenzione a non scottarsi quando si apre e versare l'acqua nella pentola.

Come sapere quando la pentola a pressione ha bisogno di una nuova guarnizione

pentole a pressione possono sembrare abbastanza robusto per durare per anni, e mentre questo vale per il piatto principale e il coperchio, la guarnizione richiederanno la sostituzione con l'uso. Nel corso del tempo, le forze di calore, umidità e pressione sulla guarnizione logorare la gomma, causando un sigillo incompleta. Utilizzando una vecchia guarnizione impedisce la pentola a pressione da costruire la pressione necessaria per la cottura da fuoriuscita dell'aria dai lati. Sapere quando la pentola a pressione ha bisogno di una nuova guarnizione e sostituirlo secondo le istruzioni del produttore per prevenire futuri incidenti.

istruzione

1 Esaminare attentamente la guarnizione della vostra pentola a pressione prima di ogni utilizzo.

2 Ricerca piccole crepe o rotture nella superficie della guarnizione.

3 Premere il pollice nella guarnizione in gomma. Sostituire la guarnizione se un rientro rimane.

4 Ottenere una nuova guarnizione se il vecchio mostra segni di: essiccazione, eccessiva durezza o la morbidezza, o diventa allungato o ridotto a non più in forma intorno alla parte inferiore del coperchio.

5 Con l'uso regolare, sostituire la guarnizione ogni 12 a 18 mesi per evitare che si secchi troppo da usare.

Consigli e avvertenze

  • Sostituire una vecchia guarnizione con una nuova progettata per quel modello, marca e dimensioni della pentola a pressione. Sostituendo un'altra marca o dimensione può provocare danni al fornello.

Come cucinare le patate in una pentola a pressione

Come cucinare le patate in una pentola a pressione


Cucinare le patate in una pentola a pressione richiede solo un breve periodo di tempo e richiede un monitoraggio minimo. In pochi passi, sarete cucinare le patate in pentola a pressione ogni volta che vuoi. La facilità della pentola a pressione rende un alimento di base, come la patata altrettanto semplice da fare in quanto è quello di mangiare.

istruzione

1 Far bollire l'acqua nella pentola a pressione. Utilizzare 1/2 tazza di acqua per ogni cinque minuti che le patate devono essere nella pentola a pressione. Ad esempio, una tazza di nuove patate intere vogliono cinque minuti, e le patate tagliate a cubetti da 3 pollici prendere 12 minuti.

2 Porre le patate sul cestello vapore e chiudere il coperchio della pentola a pressione.

3 Togliere la pentola dal fuoco quando le patate sono state cotto a pressione per il loro tempo a disposizione. Ridurre la pressione sulla pentola a pressione tramite il metodo di sgancio rapido, se si aveva tagliato le vostre patate. Utilizzare il rilascio naturale per le patate intere.

Come cucinare arrosto di manzo in una pentola a pressione

Se siete a corto di tempo, ma vuoi un abbondante, casalinga pot roast beef, allora la cottura a pressione è la risposta. cottura a pressione può cucinare un pasto a metà del tempo di metodi convenzionali. E si può risparmiare usando tagli meno costosi di carne che cucinano ancora tenera e succosa. pentole a pressione moderni sono più facili da usare rispetto ai modelli più vecchi. La versione più recente ha caratteristiche di sicurezza con un asta dell'indicatore pop-up che mostra quando viene raggiunta la pressione desiderata. I modelli più recenti hanno una serie di cinque o più meccanismi di rilascio di pressione progettati per sfogare in sicurezza del vapore se si verifica un eccesso di pressione.

istruzione

1 Leggere le istruzioni per la vostra pentola a specifica.

2 Cappotto l'arrosto con Stagione Tutto. Brown in olio di oliva, utilizzando una padella antiaderente. Quindi, posizionare l'arrosto nella pentola a pressione.

3 Aggiungere le carote, il sedano e cipolle per l'arrosto rosolato.

4 Aggiungere l'acqua e la salsa Worcestershire.

5 Disporre le metà di patate in cima arrosto. Aggiungere pepe, polvere di brodo di manzo e foglie di alloro.

6 Bloccare il coperchio della pentola a pressione in atto e portare la pentola a pressione a fuoco medio-alto.

7 Regolare il calore per stabilizzare la pressione media.

8 Cuocere per un'ora.

9 Rilasciare la pressione naturalmente lasciando raffreddare il fornello a temperatura ambiente per alcuni minuti. Quando la pressione viene rilasciata con cura coperchio aperto, il cibo sarà caldo.

10 Pentole a pressione variano, in modo da testare la carne e le patate con una forchetta per essere sicuri che sono fatto. In caso contrario, aggiungere acqua, se necessario, e tornare a pressione.

11 Quando il cibo è cotto completamente, scaricare la pressione, naturalmente, e servire.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il foro stenopeico della luce è visibile attraverso il tubo di sfiato. In caso contrario, colpire il tubo con uno stuzzicadenti o filo. Non riempire la pentola a più di 2/3 per lasciare spazio per la pressione di costruire.

Come scaricare la pressione da una pentola a pressione

Molti alimenti cuociono più velocemente in una pentola a pressione, da arrosti a zuppe e fagioli. Dal momento pentole a pressione e le industrie di cuocere il cibo sotto pressione, è necessario essere molto attenti quando li utilizzano. Pressione, nella da del vapore, può causare gravi ustioni se non rilasciato prima di aprire il coperchio fornello. A differenza inscatolatori pressione, che deve rilasciare la pressione, naturalmente, ci sono un certo numero di modi è possibile rilasciare la pressione nella pentola a pressione modo rapido e sicuro.

istruzione

Per verdure e pesce Ricette

1 Cuocere la ricetta in base alle istruzioni fornite con il modello della pentola a pressione.

2 Togliere la pentola dal fuoco.

3 Tenere il fornello sotto il rubinetto del lavandino e scorrere acqua fredda sopra il fornello per un massimo di un minuto per consentire la pressione di dissipare.

Per carne e ricette vegetali secchi

4 Rimuovere la pentola dal calore dopo il tempo di cottura specificato.

5 Lasciare raffreddare la cucina e rilasciare la pressione, naturalmente, per 5 minuti.

6 Mettere la pentola sotto, l'acqua corrente fredda fino a quando la pressione è stato completamente liberato.

Garantire pressione di uscita

7 Inserire i rebbi di una forchetta sotto il controllo della pressione e sollevare il controllo delicatamente.

8 Continuare a eseguire l'acqua sopra la pentola a pressione eventuale sibilo emette dalla cucina come il controllo viene sollevato.

9 Provare ad aprire il coperchio della pentola. Se una qualsiasi quantità di forza deve essere utilizzato, la pressione non è stato completamente rilasciato. Eseguire più acqua fredda sopra la pentola, se necessario, per aprire il coperchio facilmente.

Come cucinare Sardine in una pentola a pressione

Come cucinare Sardine in una pentola a pressione


Sardine sono piccole, grassa, pesci di mare con le ossa molli. Perché sardine sono morbide ossatura, la gente di solito li mangiano insieme; le ossa forniscono una fonte di calcio. Cottura sardine in una pentola a pressione aiuta il sapore della vostra salsa permeano nel pesce e ammorbidire l'osso. Due modi comuni per cucinare sardine sono in olio (stile portoghese) e in salsa di pomodoro (stile spagnolo). Entrambi sono semplici da realizzare e fornire alternative fatte in casa per sardine in scatola.

istruzione

1 Rimuovere le teste e le viscere dalle sarde, ma non rimuovere le squame.

2 Mettere a bagno le sarde per 15 minuti in sale 1/4 tazza mescolate con 2 tazze d'acqua, poi scolare e sciacquare con acqua fredda. Ciò contribuirà a tirare fuori il sangue.

3 Mettere le sardine e ingredienti della salsa in una pentola a pressione. Per le sardine sott'olio, utilizzare 2 tazze di olio d'oliva, 2 foglie di alloro, 1 carota, tagliata a fette sottili, 1 salamoia, tagliata a fette sottili, 1 peperoncino rosso, 6 chiodi di garofano, 2 cucchiaini. pepe in grani e 1 cucchiaino. sale. Per le sardine in salsa di pomodoro, salsa di utilizzare 2 tazze di pomodoro, 10 spicchi d'aglio interi, pelati, 1 foglia di alloro, 1 cucchiaio. paprica affumicata, 1 cucchiaio. di zucchero e 1 cucchiaino. sale.

4 Chiudere il coperchio della pentola a pressione, e posizionarlo su un bruciatore a fuoco alto. Quando la pentola a pressione inizia sibilo, accendere il fuoco al minimo e fate cuocere le sarde per 20 minuti.

5 Togliere la pentola a pressione dal calore, e lasciate raffreddare per circa 15 minuti o fino a quando non si arresta sibilante e fumante. A quel punto, la pentola a pressione sarà sicuro aprire.

Consigli e avvertenze

  • Sardine fresche rovinare rapidamente. Per evitare il deterioramento, memorizzare sardine prime in frigorifero in una ciotola di ghiaccio, e cuocere entro un giorno.
  • È possibile memorizzare le sardine da loro inscatolamento in vasetti. Fatte in casa, sardine in scatola fanno i regali grandi.