costi roaming in crociera

Quali cose ci sono da fare al port su una crociera ai Caraibi?

Quali cose ci sono da fare al port su una crociera ai Caraibi?


Quando si pianifica una vacanza in crociera, una delle decisioni vitali per fare è scegliere dove navigare; una scelta popolare è il Caraibi. I Caraibi ha qualcosa per soddisfare ogni generazione ed è considerato una scelta molto buona per i turisti da crociera prima volta e veterani. Le porte dei Caraibi vantano una serie di diversi punti caldi turistiche e le attività che completano perfettamente l'esperienza di crociera.

Cucina locale

Una crociera ai Caraibi è una grande opportunità per sperimentare una schiacciante varietà di diverse tradizioni culinarie. Durante le vostre sosta visite si possono gustare carni tradizionali giamaicani come il cretino pollo e maiale al porto Ocho Rios in Giamaica, o sperimentare un assaggio delle colorate sapori messicani a Costa Maya.

Attività sportive

Contrariamente alla credenza comune, vacanze in crociera non solo devono essere di circa relaxation-- ogni porta offre una serie di diverse attività sportive. È possibile usufruire dei dintorni marini in Aruba, con una gita sottomarino di 46 metri (150 piedi) sotto il mare ed esplorare alcune delle barriere coralline e antichi relitti. O il porto di St. Thomas offre un esaltante 30 metro (100 piedi) giro trimarano intorno all'isola Charlotte Amalie. Ci sono centinaia di attività sportive disponibili presso i porti di crociera dei Caraibi, tra cui gite in bicicletta, trekking, snorkeling e pesca d'altura.

Bargain Shopping

I costi medi di crociera di circa $ 700 a $ 900 a giorno, tuttavia alcuni dei porti dei Caraibi offrono grandi negozi duty-free. Desideroso di attirare i clienti da crociera, il porto Castries in Santa Lucia è specializzato in design di gioielli e di orologi marche a grandi risparmi. mode a mano stampata sono disponibili attraverso alcuni degli artigiani locali anche. l'artigianato dell'Honduras, come sculture in legno, vimini e ricami sono prefetto per uno speciale ricordo crociera e sono a disposizione al porto Roatan in Honduras.

Come Crociera sul fiume di Mosca

Come Crociera sul fiume di Mosca


Quando si visita la città di Mosca, un'attività eccellente che è anche rilassante è un tour di Mosca River. Anche se molti punti di interesse della città sono accessibili con la metropolitana, taxi, o il piede, crociera il fiume in barca consente una prospettiva diversa di tali punti di riferimento noti come Gorky Park, il Cremlino e la Piazza Rossa. La crociera viaggia attraverso il centro di Mosca lungo due anse del fiume ed è relativamente poco costoso. Ci sono anche snack e bevande a bordo.

istruzione

1 Acquisire familiarità con il sistema di metropolitana di Mosca. È ancora possibile navigare la metropolitana e non legge russa. A livello internazionale accettato linee di codice colore e un nome di una stazione specifica vi permetterà di esplorare qualsiasi punto della città. Accedere alla linea Brown, un percorso ad anello che si trova direttamente sotto l'Anello dei Giardini, da qualsiasi stazione della metropolitana della città. Una volta sulla linea marrone, uscire alla stazione Kievskaya. Dalla superficie, il fiume di Mosca è direttamente attraverso il viale. Confermare la posizione osservando il palazzo del governo attraverso il fiume con il nome di 'Mockba "delimitata da prato.

2 Acquistare i biglietti per la crociera al chiosco situato lungo la riva del fiume. La crociera dura circa 2 ore per un viaggio di sola andata. La barca sbarca al Novospasskiy con la metropolitana Proletarskaya pochi isolati di distanza. Per un prezzo aggiunto, optare per un biglietto di andata e ritorno.

3 Eseguire la scansione del skyline di Mosca e individuare le Sette Sorelle - sette edifici del dopoguerra condividere quello relativo all'architettura e costruito da prigionieri di guerra tedeschi. È difficile trovare una posizione in cui tutti e sette entrano in vista, ma può essere un grande gioco durante la crociera. Non confondere le suore con l'Università di Mosca.

4 Guardate al sud della città e vedere in lontananza Università di Mosca, identificabile per la sua enorme edificio situato sulla cima di Lenin Hill. L'edificio sarà una fonte di riferimento costante per la crociera.

5 Vedere il massiccio complesso di Mosca Sport, il primo punto di riferimento significativo per entrare in vista e si trova alla prima curva nel fiume. Il complesso era il centro delle Olimpiadi e inconfondibile a causa dello stadio a cupola al centro.

6 Crociera nord verso il Cremlino e vedere Gorky Park sulla destra. Gorky Park è un parco ricreativo che è il parco divertimenti e il museo parte parte. Vedrete giostre per bambini, una ruota panoramica e l'equivalente di un sottobicchiere Wild Mouse. Un gravoso navetta spaziale russa viene visualizzato lungo la riva del fiume.

7 Si noti la Pietro il Grande statua in piedi nella vittoria in cui le forche del fiume. Un ingresso si snoda a sud prima di fermarsi, lasciando una penisola. La barca continua porto verso la Cattedrale di Cristo Salvatore.

8 Ammirare questa maestosa cattedrale di passaggio. Distrutta in una sola volta, la Cattedrale di Cristo è stato recentemente ristrutturato, mantenendo tutto il suo antico splendore. L'imponente cupola d'oro può essere visto ben prima che la statua di Peter.

9 Avvicinatevi alla seconda curva e la fortezza intimidatorio che è il Cremlino. E 'Mosca come sembrava 800 anni fa. Gli edifici gialli e bianchi all'interno della fortezza sono in netto contrasto con la parete marrone rossastro che circonda il composto e confinante con il fiume.

10 Vedere Piazza Rossa, che confina con il muro orientale del Cremlino. Tomba di Lenin è la tomba di marmo nero in lontananza, in parte ostruito da Cattedrale di San Basilio. San Basilio appare molto più piccolo dopo aver visto la magnifica cattedrale monte, ma è molti secoli più vecchio. San Basilio offre una scena sorprendente con il fiume in primo piano. pali elettrici e fili per fare una fotografia deludente, però.

11 Sbarco al Ponte Novospasskiy e camminare a nord alla stazione Proletarskaya, sulla linea rosa e una fermata est dell'anello Brown linea.

Crociera Consigli per il viaggio Disney

Crociera Consigli per il viaggio Disney


Disney Cruise Lines si rivolge alle famiglie, offre attività per adulti, ragazzi e bambini. destinazioni di crociera includono l'Alaska, Bahamas, Caraibi, Europa, Messico e Panama Canal. Naturalmente, ogni volta che si prende la vostra famiglia in vacanza c'è un sacco di pianificazione che deve aver luogo prima del tempo, soprattutto al momento di lasciare il paese.

Passaporto

E 'fondamentale che tutti i passeggeri ottenere o rinnovare il passaporto con largo anticipo di qualsiasi viaggio, in particolare di un Disney Cruise. Disney Cruise Lines chiede ai passeggeri per la loro dati del passaporto di almeno 75 giorni di anticipo di un viaggio. Un passaporto Stati Uniti può richiedere fino a otto settimane per ricevere, in modo da non lasciare all'ultimo minuto.

Imballaggio

Non fa male per iniziare a fare un elenco di elementi essenziali subito. Prima di iniziare la vostra lista più è probabile che si sta per catturare tutto ciò che voi e la vostra famiglia ha bisogno, mentre lontano da casa e in mezzo all'oceano. Per quanto riguarda i capi di vestiario e abbigliamento va, Disney Cruise Lines cene sono "crociera casuale." I ristoranti di bordo non permettono pantaloncini, canottiere o costumi da bagno. Ogni crociera comprende anche almeno una cena formale, e commensali presenti Palo, il ristorante per soli adulti, si consiglia di indossare un abbigliamento più formale.

Trasporti

Programmare in anticipo per il trasporto da e per il porto Disney Cruise Lines è importante. Se si viaggia in città portuale e, a seconda che ora la nave esce, potrebbe essere probabilmente bisogno di prenotare una stanza di motel la notte prima della nave parte. Lo stesso può essere vero per tornare a casa. Se è così, si vuole prenotare un hotel prima di salpare in modo da sapere dove si sta andando prima del tempo. Il sito Disney Cruise Lines offre direzioni da e per ogni porta, e una lista di alberghi della zona per le porte a Barcellona, ​​in Spagna, e Vancouver, in Canada. Per i viaggiatori che saranno di guida per il porto, il sito della Disney Cruise Lines fornisce anche informazioni sul parcheggio al porto e costi associati.

Spendendo denaro

Ci sono costi imprevisti associati con una crociera Disney, per esempio, potrebbe essere necessario prenotare un volo e una camera d'albergo per prima e dopo la crociera. Le altre spese comprendono attività off-barca, Palo soli adulti da pranzo, di Disney Cruise Line di Flounder Reef Nursery, trattamenti termali e bevande alcoliche. Assicurarsi di controllare il sito web Disney Cruise Lines per le informazioni sulle attività che sono inclusi con la prenotazione e attività che sono costi aggiuntivi, e pianificare di conseguenza. Il sito Disney Cruise Lines ha una sezione intitolata "La mia prenotazione & Centro messaggi", che vi aiuterà a determinare quali attività e avventure costerà durante la crociera.

Addestrare Viaggi e Crociere in Canada

Addestrare Viaggi e Crociere in Canada


Vedendo il Canada in treno e barca è un ottimo modo per immergersi in diversi scenari naturali del paese. Con entrambi i viaggi in treno e il viaggio di crociera, tutta la navigazione, la guida e la logistica sono lasciati alla società, lasciandovi liberi di esplorare il paesaggio, scattare foto e incontrare viaggiatori come la pensano. Mentre ci sono migliaia di possibili percorsi per il treno e il viaggio di crociera, è possibile conoscere alcuni di loro e prendere in considerazione quando si sta pianificando la vostra prossima vacanza.

Treno Viaggi-Toronto a Vancouver

Questo link viaggio insieme due delle città più famose del Canada per un'avventura emozionante ed è offerto da Vacanze in treno. Il paesaggio non potrà mai rimanere lo stesso per due giorni come si attraversa passaggi montuose, valli glaciali e forestland spessore in direzione est-ovest (lo stesso viaggio può essere fatto da ovest a est). Il tour dura sette giorni e offre una giornata intera, all'inizio e alla fine di esplorare le principali città di Toronto e Vancouver. I prezzi variano a seconda della sistemazione e del periodo dell'anno dormire.

Vacanze per Ferrovia

877-929-7245

vacationsbyrail.com

Viaggi-Canada Train Rail Tours

Canada Rail Tours offre una pletora di opzioni per gli appassionati di viaggi in treno dedicato. Percorsi sono offerti in tutto il Canada ed è possibile personalizzare il vostro viaggio per includere le posizioni volute. viaggi in treno può durare da 2 a 10 giorni e sono accompagnati da programmi di visite durante le quali si arriva a lasciare il treno per esplorare l'habitat locale e ottenere un maggiore apprezzamento per la bellezza naturale del Canada.

Canada Rail Tours

canadarailtours.com/

Canadian Crociere-Royal Caribbean

Royal Caribbean offre una crociera di lusso che visita il Canada orientale. Su questa crociera si controlla Halifax vivace e la pittoresca cittadina e la tranquillità di San Giovanni. La natura è una presenza costante su questa crociera e sia on-terra e gli sport acquatici sono facilmente disponibili con escursioni, rafting e kayak tutto offerto agli ospiti. Crociere in questo settore attraverso Royal Caribbean di solito durano tra i sette ei nove giorni.

Royal Caribbean Cruises

868-673-8362

royalcaribbean.com

Canada Crociere-Princess Tours

Princess Cruises gestisce i viaggi in Canada orientale soprattutto in autunno per sfruttare il ricco fogliame e colori brillanti che rendono la zona così popolare. Viaggiando attraverso Canada orientale, i visitatori possono godere dei più affascinanti villaggi costieri della Nuova Scozia e l'influenza francese a Quebec City. Si arriva a vedere il faro di Peggy Cove e le chiese di San Giovanni. Una crociera tipica di una settimana comprende il New England e Nova Scotia; crociere di 10 a 13 giorni: New England, Nuova Scozia e Quebec.

principessa Tours

24844 Viale Rockefeller

Santa Clarita, CA 91355

800-774-6237

princess.com

Crociere economici Carnevale in marzo in Florida

Crociere economici Carnevale in marzo in Florida


linea di crociera Carnival si chiama "The Fun Ships", gli appassionati di vela da crociera da un porto all'altro in tutto il mondo, mantenendo un flusso costante di cibo gourmet, bibite alla frutta, intrattenimento di alta classe e di attività. Crociere può essere un modo economico di viaggiare; molte attività di bordo e più cibo sono inclusi. Per della Florida in cerca di una fuga quasi-primavera che non rompere la banca, "Ships Big Red" di Carnival offrono una varietà di opzioni di budget-friendly.

Bahamas

Contenere i costi su una crociera di Carnival optando per più breve itinerario Florida del linea di crociera, una tre giorni di marzo a vela da Miami alle Bahamas. La nave Carnival Imagination offre quattro opzioni di camera: un interno (senza finestra), vista mare, balcone e bagno privato. Trascorrere due giorni a Nassau, dove le escursioni portuali come un tour dei pirati, catamarano lo snorkeling reef, Ardastra giardini e visita Zoo, immersioni due tank, privato fuga isola laguna e in sella a Harley Davidson attendono.

A bordo, godere delle attività all-inclusive, come un centro fitness, aerobica, mini-golf a nove buche, per soli adulti piscina, vasche idromassaggio, attività per bambini, piano bar, casinò (i costi di gioco extra), intrattenimento serale e round-the-clock pasti presso ristoranti gourmet, tre buffet giornalieri, pizzeria, servizio in camera e sushi bar.

Carnevale

888-227-6482

carnival.com

Caraibi occidentali

Imbarcarsi in Miami e navigare sul Carnival Destiny su una crociera di quattro giorni nei Caraibi occidentali. Per contenere i costi, optare per una camera interna (camere sono dotate di televisione, uno o due letti, armadio, asciugacapelli e due pulizie al giorno; altre opzioni di camera dispone di una vista mare, balcone e suite). Il destino naviga in Key West e Cozumel prima di trascorrere un giorno al mare e ritorno a Miami. In Cozumel, godere di un tour di avventura Segway, lo shopping per l'artigianato e souvenir, prendendo tour in autobus e degustazione liquori locali. gli amanti dei gatti si vuole fermare dalla Casa Hemingway a Key West, dove Ernest Hemingway una volta risiedeva ed è ora "di proprietà" di 60 felini polidattile.

Godetevi le attività di bordo sul destino, come un Internet cafè, casinò, spettacoli notturni Broadway calibro, sport bar, discoteca, sala giochi, capretti e adolescenti club, campo da mini golf a nove buche, un centro fitness e scivolo. L'offerta gastronomica prevede un sushi bar, bar, servizio in camera 24 ore al giorno, tre buffet giornalieri, ristoranti gourmet e pizzeria.

Carnevale

888-227-6482

carnival.com

Bahamas

Trascorrere cinque giorni a bordo della nave a vela Carnival Fascination alle Bahamas di Jacksonville. Evitare qualsiasi brividi marzo negli Stati Uniti, con una giornata in Half Moon Cay e un giorno a Nassau, parentesi di due giorni di navigazione in mare. Attività in porto includono kayak, parapendio, Eco Tour della laguna, snorkeling, passeggiata nella natura, noleggiare un cabana spiaggia, nuotare con razze, giro in barca con fondo di vetro, waterbiking e passeggiate a cavallo.

Il fascino dispone di camere interne (l'opzione più economica), vista sull'oceano, balconi e suite. Gli ospiti che sono più di 55, residenti in Florida e precedenti incrociatori Carnevale possono beneficiare di aliquote ridotte, upgrade di camera e vantaggi a bordo. Sul fascino, visitare il casinò, saloni, Internet cafe, arcade, per soli adulti piscina, mini-golf e vari punti di ristoro, tra cui il servizio round-the-clock stanza, ristoranti gourmet, buffet giornalieri e pizzeria.

Carnevale

888-227-6482

carnival.com

Crociere australiani su Rhapsody of the Sea

Crociere australiani su Rhapsody of the Sea


L'Australia è un punto caldo per i vacanzieri. Il clima caldo, le spiagge e il potenziale per gli avvistamenti di canguro necessari per far luogo di vacanza ideale. Un modo per vedere un sacco di Terra Down Under in una sola visita è quello di prendere una crociera australiana. di Royal Caribbean International nave Rhapsody of the Seas fa diversi viaggi in tutto il paese ogni anno, uno dei quali potrebbe essere la vacanza in crociera australiana che hai sempre sognato.

17-Notte in Australia Cruise

Per vedere davvero il paese, i turisti possono fare una crociera 17-notte. I porti di scalo includono Sydney, Brisbane, Airlie Beach, Cairns, Port Moresby, Darwin, Broome, Exmouth e Perth, così come Port Moseby, Papua Nuova Guinea. Gli ospiti passano anche nove giorni in mare, che permetteranno loro di esplorare la Rhapsody e approfittare di tutto ciò che ha da offrire, come le arrampicate, nuoto e di lavoro in palestra di 24 ore. Gli ospiti possono scegliere interno, con vista sull'oceano, balcone o cabine con bagno privato.

11-Notte in Australia Cruise

Un 11-notte Queensland crociera a bordo della Rhapsody parte da Sydney. I porti di scalo includono Newcastle, Cairns, Airlie Beach e Brisbane, più cinque giorni in mare. I passeggeri possono partecipare a gite ed escursioni che comprendono una visita a un santuario koala, tour della fauna selvatica e gite in spiaggia.

3-Night Cruise australiano

Una crociera di tre notti a bordo della Rhapsody inizia e finisce a Sydney e le crociere sulla costa. Questa crociera permette agli ospiti di visitare Sydney e godere di due giorni in mare, dove si può godere di servizi della nave. Gli ospiti possono prenotare una giornata nel centro benessere, giocare a blackjack o slot al casinò e prendere in spettacoli in stile Broadway eseguite ogni sera. Lo shopping è disponibile in diversi negozi a bordo.

Contatto Royal Caribbean

Royal Caribbean International

1050 Way Caraibi

Miami, FL 33132

866-562-7625

royalcaribbean.com

Crociere piccola barca per la Grecia

Crociere piccola barca per la Grecia


La Grecia è una destinazione ideale per chi è interessato a entrambi, che sulla spiaggia e rilassarsi e visitare siti storici e musei. Atene è la capitale moderna e antica della Grecia e contiene l'antica Acropoli e il Museo dell'Acropoli e il Museo Archeologico Nazionale. Dopo aver gustato la storia di Atene, la maggior parte dei turisti si avventurano su una crociera delle isole greche. La Grecia ha 1.400 isole, 227 delle quali abitate. aerei di piccole dimensioni, traghetti, aliscafi e catamarani collegano la maggior parte delle isole. Crociera da un'isola all'altra su una piccola barca è un modo conveniente per vedere gran parte della Grecia.

Louis Cruises

Louis Cruises utilizza la sua barca più piccola, la perla del Mar Egeo, a crociera nelle isole greche. Le crociere dell'isola sono offerti in cinque, quattro, otto notti. A partire dal 2010, la linea di crociera visita Mykonos, Rodi medievale, antica Efeso, l'isola di Patmos, Creta e popolare isola di Santorini. La linea di crociera offre un minor numero di servizi di linee più grandi ma fornisce una piscina, un casinò, un centro fitness e intrattenimento.

Louis Cruises
8, Ant.Ampatielou Str.,
1856 Pireo
011-30-210-4583400
louiscruises.com

Andare in barca

Una vasta gamma di crociere in yacht e barche a vela sono disponibili per un viaggiatore alla Carta. Questo tipo di viaggio consente di visitare alcune delle isole minori. Un altro vantaggio di viaggiare su un charter privato è la possibilità per i viaggiatori di scegliere i propri destinazioni. Alpha Yachting affitta sia le piccole, yacht privati ​​e yacht di grandi dimensioni. La maggior parte dei piccoli yacht può ospitare fino a 60 persone, ha 10 cabine e trasportare un equipaggio di 18. A partire dal 2010, questi yacht costare dovunque da $ 25.000 a $ 36.000 al giorno per noleggiare.

67 Posidonos Ave., 16675
Glyfada, Atene-Grecia
011-30-210-968 0486/7
alphayachting.com

Isole del Golfo Cruises

Molte piccole linee di crociera offrono crociere di un giorno delle isole del Saronico, tra cui Poros, Hydra e Egina. Queste crociere di solito durano 12 ore e visitare il tempio di Athena Aphaia e prendere nel panorama delle isole montuose. La crociera visita l'isola di Poros, noto per i suoi limoneti e le capre selvatiche che si aggirano sua costa. La crociera visita anche Hydra, una piccola isola piena di turisti durante i mesi estivi che affollano molte spiagge di classe mondiale dell'isola. La terza e ultima isola è Egina. L'isola è disseminata di località estive e pescatori locali. A partire dal 2010, di tutta la Grecia Travel offre questo pacchetto giorno tre isola per circa $ 100.

Isole del Golfo Cruises
61 Thespieon Street,
Korydallos, 181 22,
Atene, Grecia
011-30-210-49-44-501
allgreecetravel.com

Dog Friendly Hotel a Portland, ME

Dog Friendly Hotel a Portland, ME


Portland, Maine, è una città costiera dog-friendly con spiagge per cani-accoglienza, parchi, ambienti off-guinzaglio, ristoranti all'aperto, una gelateria, pub e librerie. I cani sono anche permesso di accompagnare i loro proprietari, mentre partecipano ad attività turistiche, come le crociere, gite in traghetto, escursioni a piedi e persino una ferrovia dedicato a educare il pubblico circa una ferrovia storica. Secondo DogFriendly.com, \ "The Maine Narrow Gauge Railroad ... offre giri di divertimento dei treni che portano i visitatori lungo litorale di lavoro della città ... i cani sono ammessi sul treno troppo, senza alcun costo aggiuntivo. \" Alberghi economici e costosi a Portland, Maine dispone di camere cane amichevole.

Embassy Suites Portland, Maine

Dog Friendly Hotel a Portland, ME

Posti per passeggiate ed escursioni con i cani sono vicino all'hotel.

Embassy Suites Hotel, che si trova nei pressi dell'aeroporto internazionale di Portland Jetport, è a pochi minuti dal centro della città. A breve distanza, i visitatori potranno godere di negozi di Old Port e gallerie d'arte, vedere la costa su una crociera nel porto e di esplorare Museo di Portland di Arte o Museo dei bambini. L'hotel si trova a cinque miglia dalle spiagge del Maine e altre destinazioni panoramiche. Ogni suite è stata recentemente rinnovato con una camera da letto e soggiorno, due televisori a schermo piatto, frigorifero, forno a microonde, internet wireless ad alta velocità e di una zona lavoro con scrivania. L'hotel dispone di una piscina coperta e idromassaggio, centro fitness, sala da pranzo presso la caffetteria in loco, un parcheggio gratuito e colazione con piatti cucinati a ordine. Animali che pesano meno di 75 libbre. sono ammessi con un costo per l'animale non rimborsabile.

Embassy Suites Portland
1050 Westbrook St.
Portland, ME 04102
207-775-2200
embassysuitesportland.com

Eastland Park Hotel

Dog Friendly Hotel a Portland, ME

Eastland Park Hotel è a pochi passi dal lungomare e dal porto.

Il Eastland Park Hotel accoglie animali domestici a pagamento. Il vostro cane riceverà un omaggio di benvenuto che, secondo la politica pet dell'hotel, \ "include una copia di 'The Ultimate Guide to Dog parchi, spiagge e Percorsi in Maine,' una copia di News Downeast cane, ossequi commestibili e un giocattolo per portare a casa con loro. \ "l'hotel si trova nel cuore del distretto di arte di Portland, circondato da ristoranti, negozi, gallerie e musei, e una breve passeggiata per il vecchio porto e il lungomare. Costruito nel 1927, questo hotel dog-friendly dispone di Portland, unico salone panoramico del Maine con vista panoramica sulla città e sulla baia. L'hotel dispone inoltre di diverse sale non-pet designati per le persone con allergie. ?

Eastland Park Hotel
157 High St.
Portland, ME 04101
207-775-5411
888-671-8008
eastlandparkhotel.com

Howard Johnson Plaza Portland

Howard Johnson Plaza a Portland dispone di una grande piscina interna riscaldata e vasca idromassaggio, due ristoranti e un salone, un servizio navetta di cortesia da / per l'aeroporto. Tutte le camere sono state rinnovate con camere standard dotate di vasca idromassaggio, TV 25 pollici, Internet ad alta velocità wireless, due letti matrimoniali o un letto matrimoniale e un balcone o patio privato. camere Premium sono disponibili con due letti matrimoniali o un letto queen-size con un divano e un tavolino e includono anche una TV a schermo piatto da 32 pollici, un bagno con vanità granito e home office servizi come una scrivania, sedia ergonomica e scrivania porta dati oltre a un forno a microonde e frigorifero. I cani sono i benvenuti in questo hotel per un deposito di pet rimborsabile.

Howard Johnson Plaza Portland?
155 Riverside St.
Portland ,? ME 04103?
207-774-5861?
800-446-4656
hojoportland.com

La Quinta Inn & Suites

Dog Friendly Hotel a Portland, ME

La Quinta Inn & Suites si trova nel distretto Ball Park di Portland.

La Quinta Inn & Suites Portland si trova nel cuore del distretto Ball Park di Portland, vicino a numerose attrazioni, tra cui il Portland Seadogs, Portland Expo, Merrill Auditorium, Cumberland County Civic Center e il CAT Ferry. L'hotel offre un servizio gratuito di navetta aeroportuale da e per l'Portland Jetport, Amtrak, Greyhound Bus Terminal e centri medici locali. Le camere sono dotate di una scrivania ben illuminata, la connessione Internet ad alta velocità, film pay-per-view, macchina per il caffè, colazione continentale e l'accesso al centro fitness in loco e una piscina esterna stagionale. cani Calma di tutte le dimensioni sono ammessi per alcun costo aggiuntivo, e vi è una politica di animali da compagnia di firmare al momento del check-in.

La Quinta Inn & Suites
340 Park Avenue
Portland, ME 04102
207-871-0611
800-531-5900
lq.com

Crociere Mediterraneo orientale economici

Crociere Mediterraneo orientale economici


Il Mediterraneo orientale è una zona turistica popolare perché comprende luoghi come la Grecia, Cipro, Turchia ed Egitto. Il momento migliore per trovare una crociera a buon mercato è in bassa stagione per quella particolare area. La stagione lento per le crociere nel Mediterraneo orientale è nei mesi primaverili, autunnali e invernali. Questi periodi dell'anno offrono temperature più basse, meno folle, e compagnie di crociera che dispongono di percorsi più lunghi e più pianificazioni piacevoli.

Norwegian Cruise Line

La Norwegian Cruise Line offre una crociera nel Mediterraneo orientale di sette giorni. A partire da ottobre 2010 vacanza inizia a $ 899 a persona. La vostra crociera sarà a bordo della Norwegian Jade in una sala interna. Farete un viaggio di andata, con partenza da Venezia e un viaggio in Corfù, Santorini, Mykonos e Katakolon. Il cibo che vanno dalla tradizionale cucina raffinata a buffet è inclusa nel prezzo della crociera. Inoltre è incluso l'accesso alla seconda città commedia troupe, centro fitness, piscine, scivoli d'acqua e centri per bambini.

Linea Costa Cruise

Il Cruise Line Costa offre una crociera di 11 notti che viaggia in Egitto, Israele e la Grecia a bordo della nave Costa Allegra. La crociera parte da Venezia. Questa crociera, da ottobre 2010, costa $ 667 a persona., Il tasso è per una cabina interna. La Costa Allegra ha grandi finestre che si affacciano sul mare. La nave è più piccolo della maggior parte delle navi da crociera, solo con un totale di 399 cabine, sei bar e tre ristoranti all'interno della nave. Molte attività sono a bordo della nave, come ad esempio una palestra e centro termale Caracalla, due vasche idromassaggio e due piscine.

MSC Crociere

MSC Cruise Line ha una crociera di sette giorni che viaggia per il Mediterraneo orientale sulla MSC Armonia. A partire da ottobre 2010, i prezzi per questa particolare crociera partono da circa $ 699 a persona. Questa crociera parte da Venezia ed è andata e ritorno. Sulla crociera, si sarà in grado di esplorare aree come Ancona, Corfù, Santorini, Pireo, Argostoli e Kotor. L'Armonia è dotato di due piscine all'aperto, una palestra e un teatro a bordo per gli ospiti di godere di spettacoli diversi ogni sera.

Come evitare tariffe di roaming su una nave da crociera

Come evitare tariffe di roaming su una nave da crociera


Andare in crociera spesso significa viaggiare lontano dalla città, stato o paese in cui vivi. Purtroppo, questo vi rende sensibili alle tariffe di roaming se si sceglie di utilizzare il telefono cellulare. Ci sono alcune cose che potete fare per evitare queste accuse. Dopo tutto, chi vuole venire a casa per un disegno di legge incredibilmente alto cellulare a seguito di essere lontano?

istruzione

1 Prendere accordi con i tuoi amici, familiari e colleghi di lavoro per comunicare con loro senza per mezzo del cellulare. Ad esempio, assicurarsi che ognuno di noi ha il proprio indirizzo e-mail in modo da poter check-in dal proprio personal computer o dal laboratorio di computer a bordo della nave. È inoltre possibile pianificare l'utilizzo di telefoni a pagamento o corrispondenza scritta a mano se avete il check-in. Dal momento che i costi di roaming di solito si applicano sia le chiamate in entrata e in uscita, è una buona idea per dare a tutti preavviso.

2 Chiamate il vostro fornitore di cellulare per scoprire quali sono le opzioni mentre sei lontano. Per esempio, si potrebbe essere in grado di passare a un piano di servizi di viaggio più economico con tariffe ragionevoli. Oppure potrebbe essere suggerito che si acquista un telefono prepagato a destinazione che vi permetterà di trascorrere solo quello che serve. Se sai che non sarà necessario utilizzare il telefono cellulare mentre sei lontano, prendere in considerazione voi avere il servizio sospeso fino a tornare. In questo modo si può essere certi che saranno applicate senza tasse nascoste.

3 Contattare un rappresentante nave da crociera per vedere se c'è la connessione internet Wi-Fi a bordo della nave. In questo modo, è possibile scambiare messaggi di posta elettronica e, a seconda delle funzionalità del telefono, effettuare chiamate telefoniche via Internet, invece di servizio del tuo gestore. Assicurarsi che si ha familiarità con le impostazioni del telefono prima di decidere di utilizzare questa funzione.

4 Spegnere il telefono, non appena si sale a bordo della nave da crociera. Alcuni telefoni hanno caratteristiche e applicazioni che utilizzano i dati senza che tu lo sappia. Queste tariffe dati saranno prese in considerazione in roaming e faranno rapidamente si sommano.

Informazioni sulle navi da crociera Costa

Informazioni sulle navi da crociera Costa


Cruising è un business multimiliardario. Uno dei più grandi destinazioni delle navi da crociera è l'Europa. Se si vuole fare una crociera in Europa, l'operatore più grande è Costa Crociere. Ha diverse navi ed è specializzato in crociere nel Mediterraneo. Ogni nave ha un tema unico che lo distingue da tutte le altre navi, sia della flotta Costa o qualsiasi altro operatore.

Fleet Size

Costa Crociere è il più grande operatore di navi da crociera in Europa. La flotta di navi Costa ha ovunque da 12 a 16 le navi in ​​un dato momento. Il numero esatto varia in quanto vecchie navi vengono dismessi e nuovi vasi commissionato in tempi diversi. Una nave può essere disarmato quando è obsoleto o non soddisfa più determinati standard. Una nuova nave può essere messo in una volta Costa decide che ha bisogno di uno.

Registro della nave

La flotta Costa Cruise è stato registrato in Italia. Questo non significa necessariamente che tutte le crociere iniziano, fine, o interrompere in Italia. In realtà, molte crociere su navi Costa iniziano in altri paesi come la Spagna. Il Registro di sistema significa che la nave è autorizzata dal governo italiano e deve rispettare le sue regole. Se un crimine dovesse accadere sulla nave, la polizia e le autorità italiane avrebbero gestirlo. Tutte le tasse e gli standard di manutenzione in Italia per le navi da crociera devono essere soddisfatti da navi Costa in quanto sono registrati lì.

Temi della nave

Ogni nave da crociera Costa ha un tema. Ad esempio, la Costa Allegra è stato progettato con un sacco di colore al fine di trasmettere gli elementi del barocco italiano e stili artistici neoclassici. La Costa Mediterranea ha un tema d'arte, con opere d'arte in tutta la nave e posate anche artistica nella sala da pranzo. La Costa Serena è la nave degli dei, il che significa che gli antichi romani le attività vengono riprodotti o fatte a bordo.

Di proprietà di Carnival

Costa Crociere sono stati intorno dal 1947, quando le navi da carico che una volta erano il pane e burro della società rivolti alle crociere passeggeri a tempo pieno. Quaranta anni dopo, Costa Crociere è stata acquistata da Carnival, la più grande compagnia nave da crociera in tutto il mondo. Costa Crociere mantenuto il suo nome perché è un marchio riconoscibile.

Quanto costa una crociera in Alaska costo Davvero in totale?

Le acque dell'Alaska sono un luogo incantevole, e uno dei modi più popolari per vedere questa parte del mondo è di galleggiare attraverso di essa su una nave da crociera. Quanto un Alaskan costi di crociera in totale dipende in gran parte la linea di crociera. Come alberghi, compagnie di crociera variano notevolmente la quantità di lusso offerto ai loro ospiti. Per una crociera di sette giorni, ci si può aspettare un prezzo base di $ 600 e $ 2.000 a persona su una nave da mercato di massa. Per le navi di lusso e alloggi privati, questo può salire fino a $ 5.000. Questi prezzi comprendono tutti i pasti sulla stragrande maggioranza delle linee di crociera. Ma ci sono ancora altri extra per pianificare.

voli

Il primo e più grande ulteriore spesa da pensare è biglietto aereo - il costo del trasporto da e per i porti di partenza e finale-destinazione. Le porte più comuni per crociere in Alaska sono Vancouver, British Columbia, e San Francisco. Le tariffe aeree sono sempre in movimento, in modo da controllare compagnie aeree e di viaggio siti web.

Tasse portuali e tasse

Mentre tasse portuali e le tasse sono talvolta incluse nel prezzo della crociera, il più delle volte sono una spesa aggiunta. Se essi non sono inclusi, intenzione di $ 100 a $ 200 per questa spesa.

Escursioni sulla spiaggia

crociere in Alaska offrono un sacco di escursioni a terra natura orientata a un costo aggiuntivo. A seconda delle escursioni e la linea di crociera, questi possono eseguire ovunque da $ 40 a $ 400 a persona.

On-Ship intrattenimento

La maggior parte degli spettacoli di bordo sono compresi nel prezzo base della crociera, ma alcune linee applicano un supplemento. Troverete anche i casinò e centri benessere a bordo di molte navi; questi avrà un costo aggiuntivo.

Bevande

Solo perché il vostro pasto è incluso nel prezzo della crociera non significa che il vostro Martini è, troppo. La stragrande maggioranza delle linee di crociera pagare extra per le bevande alcoliche consumate a bordo, con o senza un pasto. Alcuni carica per le bevande analcoliche come bene.

Suggerimenti

Ogni giorno si è da crociera, si incontrano gli impiegati di linea da crociera si dovrebbe punta - da baristi e camerieri per la gente amichevole che portano i bagagli. Come regola generale, prevede di spendere $ 5 a $ 10 per persona al giorno sulle punte.

Come ridurre i costi di roaming internazionale

Come ridurre i costi di roaming internazionale


tecnologia della telefonia cellulare ha reso facile per rimanere in contatto durante i viaggi all'estero. Anche se molte reti degli Stati Uniti usano ancora lo standard Nord America-only CDMA, altri sono cambiati nel corso allo standard GSM che viene utilizzato altrove. Con il telefono GSM a destra, è possibile portare semplicemente il telefono cellulare all'estero e usarlo ovunque il vostro provider ha un accordo di roaming in vigore. Purtroppo, tariffe di roaming sono spesso elevati. Ci sono alcuni semplici modi per abbassarli.

istruzione

1 Sbloccare il telefono prima del viaggio. (Un telefono è descritto come "bloccato" quando un fornitore di servizi ha assicurato che esso può essere utilizzato solo con una scheda SIM pre-installato, piuttosto che qualsiasi carta SIM si sceglie di installare.) Pagare il fornitore per darvi un codice di sblocco per il telefono cellulare GSM consente di installare schede SIM da reti locali quando si viaggia. Alcuni negozi di telefonia cellulare può anche essere in grado di fare questo per voi.

2 Acquistare una SIM card locale in ogni paese che si visita. schede SIM, con entrambi i piani prepagati e di contratto, sono disponibili da quasi qualsiasi negozio di telefonia cellulare. Installazione di una SIM è facile; basta inserire dal retro del telefono, rimuovere la batteria e far scorrere il vecchio SIM (un piccolo circuito integrato rettangolare con un angolo ritagliato) quindi installare quello nuovo al suo posto. Questo darà al vostro telefono un numero locale, e consentono di effettuare chiamate senza pagare le tasse di roaming esorbitanti. Uno svantaggio è che i vostri amici e collaboratori nel vostro paese non sarà in grado di raggiungere al vostro numero normale; è necessario fornire una nuova per loro ogni volta che si cambia la scheda SIM.

3 Evitare l'uso di tutte le funzioni di dati mobili sul telefono. Navigando su internet in roaming è spesso estremamente costoso. Le tariffe variano da provider a provider, ma non è raro per il download di una singola clip video in streaming 3 minuti per un costo di circa $ 40 se scaricati in Europa. Se il telefono è dotato di funzionalità Wi-Fi, l'uso che invece quando si può trovare un hotspot.

4 Spegnere qualsiasi "Scarica nuovi dati" funzioni del telefono. Questi log automaticamente a Internet per aggiornare la tua e-mail e contatti lista, e può correre su grandi spese di dati se lo fanno spesso.

5 Tenere il telefono spento quando non è necessario utilizzarlo. Se si sta portando il telefono cellulare all'estero, con un accordo di roaming - e senza cambiare le carte SIM, come detto sopra - il proprio numero di normale continuerà a funzionare. Le chiamate da persone che non sanno che sei all'estero potrebbe costare moltissimo. Mantenere il proprio telefono spento è un buon modo per garantire che non si solleva queste chiamate su. È sempre possibile accendere il telefono periodicamente per raccogliere messaggi di posta vocale.

Come sapere cosa è incluso e quali costi extra su una crociera

La maggior parte delle crociere offrono molti grandi pacchetti che ti danno all-inclusive opzioni o un servizio à la carte. A seconda della linea e del periodo dell'anno crociera, le opzioni possono variare. Fare in modo di sapere in anticipo che cosa è incluso e cosa un costo aggiuntivo aiuterà sia la vostra pace della mente e budget! La maggior parte delle linee di crociera di oggi offrono più di solo le basi; con sistemazioni, pasti e attività a bordo, ci sono una varietà di pacchetti e servizi tra cui scegliere.

istruzione

Alloggi e politiche generali di viaggio

1 Prenota la tua stanza in base alle proprie esigenze di bilancio. camere a prezzi più bassi sono di solito senza finestre e viste. camere a prezzi più elevati offrono una vista sul mare e alcune dispongono di balconi privati.

2 Selezionare il miglior pacchetto per la vostra crociera in base al numero di notti. Sappiate che i vostri tassi di notte sono calcolati in base alla lunghezza del soggiorno e picchi stagionali. Modifica della durata del soggiorno potrebbe consentire di aggiornare la vostra camera con facilità.

3 Decidere se un aggiornamento è giusto per te. Di solito è abbastanza facile aggiornare la vostra camera, e, talvolta, una linea di crociera potrebbe fare un'offerta per bloccare voi in ad un tasso migliore.

4 Sappiate che biglietto aereo di solito è escluso dal pacchetto crociera, se non diversamente indicato dal vostro agente di viaggio o di prenotazione.

Pasti e bevande

5 Verificare che i pasti a colazione, il pranzo e la cena sono all-inclusive. Scopri i dettagli durante il processo di prenotazione crociera iniziale.

6 Scopri se c'è una politica pranzo programmato. Lo standard è un ambiente aperto tutto il giorno a buffet che comprende le bevande di base, snack e, talvolta, il servizio in camera.

7 Sapere se avete bisogno di acquistare un pacchetto di bevande a parte; questo permetterà pacchetti birra, vino, soda e liquori illimitate che non sono generalmente inclusi con crociere standard.

8 Sappiate che raffinato oltre il buffet tutto il giorno e il servizio in camera sarà a pagamento. Questi ristoranti di bordo sono generalmente più up-scala e possono richiedere una prenotazione.

attività a bordo

9 Analizza l'elenco della vostra linea di crociera di attività a bordo. Questo può includere tutto ciò che la linea di crociera offre, come le attività a bordo piscina, balli e intrattenimento serale. Ottenere questo elenco dal sito Web della linea di crociera o il vostro agente di viaggio.

10 Determinare se è necessario raccogliere tutti i biglietti omaggio per gli eventi descritti. A volte questi sono semplicemente RSVP-richiesto, senza alcun costo aggiuntivo.

11 Scopri dove guardare film, partecipare a corsi di ginnastica, e accedere alla piscina o vasca idromassaggio. Tutte queste attività sono di solito inclusi.

12 Cercare gli eventi orientato alla famiglia tra cui spettacoli di magia, musica dal vivo e anche le approvazioni personaggio dei cartoni animati.

13 Sappiate che i trattamenti termali o servizi presso il salone generalmente non sono inclusi. Assicuratevi di mancia per questi servizi specifici e si aspettano di pagare un piccolo extra.

14 Si consideri che, se vi piace fare snorkeling, scuba-dive, o moto d'acqua, questi sport acquatici saranno generalmente a un costo aggiuntivo.

Opzioni di intrattenimento

15 Determinare quali eventi crociera sponsorizzata dalla nave sono coperti da vostro pacchetto crociera. Chiedi prima del tempo su ogni evento che ti interessa a terra.

16 Prendere parte a lezioni di bordo circa altre vacanze e destinazioni. Questi sono di solito sponsorizzato dalla linea di crociera e offerti gratuitamente.

17 Sappiate che visite e escursioni a terra sono di solito a un costo aggiuntivo in quanto sono considerati opzioni di viaggio supplementari.

Servizio in camera e caratteristiche

18 So che molte linee di crociera offrono lussuosi servizi tra cui il servizio gratuito di preparazione, fiori freschi ogni giorno, e la consegna di frutta al mattino.

19 Sappiate che in sala da pranzo di solito è offerto senza alcun costo aggiuntivo se si sceglie di non visitare il buffet tutto il giorno.

20 Sappiate che l'accesso a Internet di solito non è incluso, e vi verrà addebitato per minuto sia in cabina, o in internet café della nave.

21 So che suite per ufficio, compresi fax, telefono, e uso del computer oneri saranno aggiuntivo (a meno che non siete su un pacchetto di affari).

22 Ricordate che le mance sono sempre più, e si raccomanda di pagare un minimo di $ 3 al giorno per ognuno dei vostri fornitori di servizi.

Consigli e avvertenze

  • Ricordarsi sempre di punta gentilmente! Il vostro tempo trascorso a bordo sarà molto più piacevole.
  • Consulenza con un rappresentante di linea di crociera via telefono o e-mail prima del vostro viaggio è una grande idea per ottenere i dettagli delle offerte.
  • Rivedere le politiche del tuo linea da crociera con largo anticipo per evitare malintesi o problemi di comunicazione.
  • Leggere la stampa fine anche quando un servizio è considerato "all-inclusive".

Devo portare walkie-talkie su una crociera?

Devo portare walkie-talkie su una crociera?

Walkie-talkie aiutare le persone a comunicare in una varietà di impostazioni.

Resta in contatto

Poiché la maggior parte delle linee di crociera navigano in acque internazionali, telefoni cellulari soggetti ad una tariffa di roaming internazionale e non sono un buon modo per tenersi in contatto, mentre a bordo. Walkie-talkie, tuttavia, consentono di rimanere in contatto con gli altri nel suo partito, senza preoccuparsi dei costi, secondo travelingusa.com. Walkie-talkie sono disponibili in tutte le fasce di prezzo, dimensioni e stili, così si è sicuri di trovare un modello per soddisfare le vostre esigenze.

servizio inefficiente

molte pareti metalliche e sale della nave da crociera fanno walkie-talkie radio imprevedibile a volte; come cruisecritic.com Stati, il walkie-talkie potrebbero non funzionare in tutto il mondo a bordo della nave. Inoltre, a seconda di quanti altri passeggeri sono anche utilizzando walkie-talkie, è possibile potrebbe essere necessario condividere le frequenze e le conversazioni non può essere privato.

Linea di fondo

Se avete la necessità di rimanere in contatto con il coniuge, figli o amici, mentre a bordo, walkie-talkie sono l'opzione meno costosa, a dispetto di qualsiasi potenziale servizio inefficiente, secondo Topsail Cruises. Se si sceglie di utilizzare walkie-talkie, scrittore di viaggi msnbc.com Harriet Baskas consiglia seguente un'etichetta di comportamento walkie-talkie, compreso l'uso di una voce "indoor" e utilizzando un auricolare per non disturbare chi vi circonda.

Come contattare una nave da crociera

Come contattare una nave da crociera


Rimanere in contatto con i passeggeri e membri del personale a bordo di una nave da crociera è estremamente importante per la famiglia e gli amici, soprattutto in caso di emergenza. È possibile raggiungere le persone attraverso diversi modi affidabili. Le principali linee di crociera offrono le ultime tecnologie per permettere a chiunque a terra per contattare un membro dell'equipaggio o dei passeggeri con facilità.

istruzione

Telefono

1 Ottenere tutte le informazioni dalla persona in viaggio. Che include il nome della nave, la linea di crociera, le date di viaggio, l'itinerario e numeri di telefono. I passeggeri di salpare avranno telefoni con linea diretta nelle loro cabine, e il numero è dato a loro prima di partire con i loro documenti.

2 Risolvere il numero di telefono con linea diretta fuori posto contattando il numero del servizio clienti al numero verde della linea di crociera. La maggior parte delle navi elencare i loro numeri di telefono nella brochure crociera e sul sito internet della linea di crociera.

3 Ridurre le spese di bollette telefoniche elevate con l'acquisto di una carta prepagata telefonica internazionale. Questo consente di mantenere una comunicazione attiva con qualcuno a bordo.

Internet

4 L'accesso al web e e-mail personale consente la comunicazione entro i Internet café da computer pubblici disponibili a un costo aggiunto.

5 Scrivi una mail e inviarlo all'indirizzo di posta elettronica normale del passeggero. E-mail può essere ritirato in qualsiasi computer.

6 Assicuratevi di avere l'indirizzo email corretto. Le linee di crociera a volte assegnano gli ospiti con un indirizzo email personale e unico con i loro documenti di crociera.

Cellulare

7 Chiamate il vostro fornitore e vedere quanto fanno pagare per l'utilizzo con il telefono cellulare quando si chiama qualcuno a bordo di una nave o per il cellulare del destinatario a diverse destinazioni internazionali.

8 Preparatevi ad aggiornare il piano di servizio ed ottenere chiamate e messaggi di testo capacità internazionali per il telefono cellulare.

9 L'acquisto di un telefono cellulare disposible prepagata o carta prepagata.

Telex

10 Le navi dotate Inmarsat consentono ai passeggeri e all'equipaggio di messaggi ricevuti via telex. telex sono meno costosi e di solito arrivano in pochi minuti di trasmissione.

11 Sapere dove la nave si trova in quanto ogni telex Inmarsat ha un codice di accesso regione dell'Oceano specifica. L'Oceano Atlantico regione orientale è 871; Oceano Pacifico Regione 872; Indian Ocean Region 873; l'Oceano Regione Western Atlantic 874

12 telex possono essere inviati da terra ai natanti rivedendo le procedure dal depliant della linea di crociera o contattando direttamente Inmarsat.

Consigli e avvertenze

  • Discutere tutte le opzioni con il passeggero (s) prima di lasciare. Come contattare qualcuno comporta oneri per loro, troppo.
  • Se si utilizza un telefono cellulare, provare a chiamare solo quando la nave è in porto. Questo vi salverà da sostenere costi di comunicazione marine.
  • Calling va bene per le emergenze, ma non deve essere utilizzato come si farebbe su una base quotidiana.
  • Molti operatori di telefonia cellulare richiedono di contatto con loro prima di utilizzare un telefono cellulare per l'attività insolito, come ad esempio contattare una nave da crociera.
  • Anche se il passeggero non risponde a una chiamata cellulare, che saranno valutati a un minuto di roaming internazionale o con l'accusa di navi da crociera.

Come controllare le spese a bordo su una crociera

Come controllare le spese a bordo su una crociera


Quando si scatta una crociera, le spese di bordo in grado di uscire di controllo, lasciando con un disegno di legge che non avevate previsto. Questo può mettere a dura prova pesante sulle vostre finanze quando tu sei pronto a tornare a casa. Ci sono modi che è possibile controllare la spesa e mantenere le vostre finanze a un livello accettabile.

istruzione

1 Mantieniti nel preventivo. E 'facile spendere più di quanto si ha quando una crociera, dal momento che gli acquisti on-board vengono aggiunti alla scheda. Avere un importo di fondi che è specificamente accantonati per gli acquisti a bordo e bastone ad esso. Solo andare oltre il budget se si trova una grande quantità non si può ottenere altrove e si dispone il finanziamento di backup a coprire l'acquisto.

2 Acquistare una scheda fontana se sono offerti. carte Fontana hanno una tassa di una volta, ma consentono di bere tutto il sodio che si desidera, mentre a bordo. acquisti Soda possono aggiungere più velocemente di quanto si pensi, quindi una carta fontana continua che la spesa sotto controllo.

3 Mantenere acquisti d'impulso al minimo. Attendere fino a quando si è in un porto prima di acquistare souvenir, dal momento che gli elementi di bordo può essere molte volte il prezzo di un souvenir che si trova in un porto di scalo. In realtà, di solito si può trovare più elementi al porto e ai prezzi più convenienti. acquistare solo souvenir esclusivi nave se è necessario disporre di loro, come le cartoline.

4 Non utilizzare il telefono in camera. spese di telefono possono essere fino a $ 7.99 per minuto, e mentre è bello essere in grado di contattare la famiglia, mentre in mare aperto, non è redditizio a tutti. Lo stesso vale per utilizzare il telefono cellulare. Mentre è più conveniente utilizzare il telefono cellulare che è di usare il telefono in camera, è ancora molto costoso e si deve avere il roaming internazionale abilitato. Una volta che si ottiene più di 200 piedi di distanza dalla nave, il costo scende notevolmente. Il modo più economico per contattare le persone in casa è quello di acquistare una scheda telefonica nella zona che si sta visitando. È possibile utilizzare la scheda del telefono come ricordo pure.

5 Guarda il tuo tempo di Internet. L'uso di Internet a bordo è costoso e di solito è caricata di minuto in minuto. È possibile acquistare i blocchi di tempo, ma se si va oltre il tempo assegnato, si sono di solito solo pagare per essa. Nessuno vi dirà di ottenere fuori del computer, e il tempo passerà in fretta. Se è necessario utilizzare il tempo di Internet sulla vostra crociera, tenere traccia del vostro tempo a bordo o tempo l'acquisto presso un Internet café in un porto di scalo. Queste sono di solito molto più economico, e ti sarà detto quando il tempo è scaduto. È inoltre possibile acquistare telefonate a Internet café.

Consigli e avvertenze

  • Annotare ogni spesa si incorre in modo da poter guardare il vostro budget.

Vacanze di lusso in Costa Rica

Vacanze di lusso in Costa Rica


Costa Rica, situato in America Centrale, è diventata una destinazione popolare per i tipi all'aria aperta che desiderano partecipare alle attività surf e immersioni subacquee nel Oceano Pacifico e Mar dei Caraibi. Tuttavia, questa nazione centroamericana dispone anche di resort di lusso nelle immediate vicinanze delle spiagge e le aree ricreative del Costa Rica, come il Parco Nazionale di Tortuguero. Abitanti delle città possono anche trovare sistemazioni di lusso, negozi e ristoranti a San Jose, Costa Rica Capitol City.

mar dei Caraibi

Il lato orientale del Mar dei Caraibi di Costa Rica offre acque tranquille e villaggi pacifici, come Puerto Viejo e Cahuita. Questa zona è famosa per la barriera corallina di Cahuita National Park, dove i turisti possono fare immersioni; il parco nazionale si trova a 15 minuti di auto da Puerto Viejo e Cahuita. Anche se hanno sviluppato in popolari luoghi turistici, Puerto Viejo e Cahuita hanno mantenuto il loro atteggiamento rilassato, impedendo alti condomini e un porto di crociera di infiltrarsi. Tuttavia, resort di lusso non sono assenti nella zona dei Caraibi, che è reso evidente dal Pachira Lodge. Situato nel nord-est Costa Rica, questo resort offre trattamenti benessere, come massaggi e la pulizia del viso, una a forma di tartaruga piscina e sala da pranzo di alto livello presso il ristorante del resort. Non solo è il lodge a pochi passi dalla spiaggia, ma le attività le escursioni sono a soli 10 minuti a Tortuguero National Park. Visite guidate al parco possono essere organizzati dal resort.

San Jose

Costa Rica città capitale, San Jose, è il centro commerciale e culturale primaria della nazione. Di lusso in questa città inizia presso il Museo d'oro, che presenta mostre di manufatti in oro. Questo museo è a San Jose Plaza de la Cultura, una piazza della città che ospita anche il Teatro Nazionale di Costa Rica. shopping di lusso e ristoranti sono disponibili presso il centro commerciale El Pueblo nella regione nord-orientale del centro di San Jose. Un'altra attrazione popolare è Pueblo Antiguo, o "Città Vecchia". Questo parco divertimenti assomiglia ad un villaggio Costa Rica all'inizio del 20 ° secolo e offre boutique, così come la danza indigena, intrattenimento teatrale e della musica. Puerto Antiquo ha anche un ristorante in loco che serve piatti della cucina locale per cena.

alloggi di lusso nella zona di San Jose comprendono l'Hotel Alta e Hotel Grano de Oro. L'Alta Hotel ospita lo stabilimento raffinato ristorante, La Luz, uno dei primi ristoranti fusion in Costa Rica, secondo Frommer. Altre dotazioni di questo hotel: massaggi in camera, un centro fitness e un cortile paesaggistico con una piscina con piastrelle a mosaico.

Nel frattempo, l'Hotel Grano de Oro è ospitato in un palazzo convertito risalente agli inizi del 20 ° secolo e offre una terrazza sul tetto giardino con due vasche idromassaggio, servizio massaggi e un raffinato ristorante. L'arredamento del ristorante assomiglia a una piazza in Spagna mescolato con piante tropicali provenienti da Costa Rica; colazione, pranzo e cena menu sono disponibili.

Monteverde

Il Monteverde Cloud Forest nel centro di Costa Rica è una regione montuosa, con possibilità di escursioni guidate e possibilità di vedere specie di fauna selvatica locale. Situato ad un'altitudine di 4.600 piedi, questa foresta nazionale dispone anche di passeggiate a cavallo guidate e possibilità di scattare foto sui ponti che si estendono su gole profonde, come la Sky Walk sospeso ponte.

Un lussuoso resort in mezzo a questa foresta è l'El Establo Resort, che dispone di camere che offrono una vista panoramica di Monteverde. Questo resort dispone il Green Leaf Spa, che offre massaggi, bagni caldi in una vasca idromassaggio, trattamenti per il corpo e scrub viso. La ristorazione in loco è disponibile a Las Riendas, che si trova in una sala da pranzo in stile casa sull'albero; l'istituzione serve piatti della cucina locale per il pranzo e la cena. L'hotel offre anche il "Tree Top Canopy Tour", una visita guidata alla Foresta Nazionale di Monteverde.

Informazioni sulla Costa Crociere e porti dei Caraibi

Informazioni sulla Costa Crociere e porti dei Caraibi


Costa Crociere è una linea di crociera, offrendo vacanze in diverse posizioni in nave. La compagnia di crociere ha una gamma di crociere ai Caraibi che offre, che incorporano visite ad un numero di porte.

Costa Crociere

Costa Crociere è una società di crociere italiana di proprietà e aveva 12 navi da crociera in servizio nel 2007, con altre quattro navi a causa di essere commissionata entro il 2012. La linea di crociera è stato istituito nel 1948, quando prima nave passeggeri della compagnia viaggiato da Genova a Buenos Aires . Nel luglio 2007, Costa Crociere ha raggiunto il livello del passeggero di un milione di ospiti in un anno. Alcune delle mete da crociera offerto da Costa Crociere comprendono il Mediterraneo, Oceano Indiano e Seychelles, Sud America e Caraibi orientali e occidentali.

Costa Crociere Eastern Caribbean Cruise Vacanze

Costa Crociere offre una serie di vacanze in crociera Caraibi orientali, tra cui una crociera chiamata Antille nei porti in Antigua, Barbados e St. Maarten. crociera di sette giorni di Costa Crociere da Miami alle Isole Vergini, Bahamas e Repubblica Dominicana include visite ai porti di Cockburn nelle Grandi turchi, Road Town nelle Isole Vergini Britanniche e Casa de Campo nelle Isole domenicani.

Costa Crociere occidentali Caraibi Vacanze crociera

Occidentali vacanze in crociera Caraibi offerti da Costa Crociere comprendono visite ai porti di Ocho Rios in Giamaica e Grand Cayman nelle Isole Cayman. Costa Cruise Lines sette giorni Caribbean West crociera parte da Miami e porti di scalo includono Ocho Rios, Giamaica, Grand Cayman e Cozumel, Messico.

Tour a Malaga, in Spagna, dai porti della nave da crociera

Tour a Malaga, in Spagna, dai porti della nave da crociera


Antico passato e il patrimonio di recente sono di casa a Malaga, che è stato colonizzato dai Fenici, ma celebra anche il suo status di più recente come il luogo di nascita di Pablo Picasso. Tra questi marcatori lontani, Malaga ha sentito l'influenza della romana, ebraica, moresco, arabo e culture cristiane. Moderno-giorno Malaga è un punto caldo cosmopolita sul Mar Mediterraneo.

i viaggiatori da crociera che cercano di esplorare Malaga e le regioni vicine troveranno molte escursioni a terra, comprese le unità per lo splendido palazzo dell'Alhambra circa 90 minuti di distanza. Alcuni preferiscono prenotare escursioni attraverso la loro linea di crociera, che garantisce che la nave non lascerà senza di voi se il vostro tour è in ritardo. La maggior parte degli operatori di escursioni sono ben in sintonia per spedire gli orari di partenza, però, e programmare il loro tour di conseguenza.

Guidesur (Associazione Guide Turistiche di Andalusia)

Questo gruppo di guide professionali conduce i visitatori in tour di locali in tutta l'Andalusia, la regione meridionale della Spagna, che comprende Malaga. Guidesur offre escursioni e Adventure Tours, visite ai musei ed escursioni a piedi. La società chiama i suoi guide "esperti che hanno familiarità con l'ambiente" e dice che molti sono certificati dalla città di Malaga.

L'azienda offre diversi mezza e intera giornata itinerari Malaga. siti consigliati sono il Teatro Romano e la Cattedrale, il Museo Picasso, la Casa Natal, Plaza de la Merced, Iglesia de Santiago e Calle de San Agustín. La sua escursione verde Málaga dispone di Jardines de la Concepción, un giardino privato del 19 ° secolo; Paseo Parco; e Giardini di Picasso.

Guidesur
29630 Benalmádena
Costa, Spagna
011-34-952-563-093
guidesur.es

Malaga Walks

Come suggerisce il nome, Malaga Walks specializzata in tour Malaga a piedi. L'azienda limita gruppi di sei persone, anche se i più grandi gruppi possono effettuare prenotazioni speciali. siti consigliati sono il Teatro Romano e la Cattedrale, il Castello moresco, e il Museo Picasso, nonché luogo di nascita di Picasso.

tour standard coprono Malaga di giorno o di notte; una terza opzione, il Tapas Walk, prevede una sosta in un bar di tapas. Gli ospiti possono aggiungere attività a tema, come fare shopping o visite concentrandosi su siti religiosi. Un giro promette di aiutare gli ospiti a migliorare le loro abilità di lingua spagnola.

Tours si incontrano di fronte all'ingresso veicolo al porto, a circa due minuti dal terminal crociere. Guide può anche prendere gli ospiti a loro navi e li tornare lì.

Malaga Walks
Plaza de la Marina e Alameda Principal
Malaga, Spagna
011-34-697-833-086
malagawalkingtours.info

Fiestas spagnoli

Fondata, secondo il sito web della società, da una coppia di sposi che ha compiuto il loro amore per i viaggi in un business, spagnola Fiestas organizza visite private del sud della Spagna. Il suo giro più popolari da Malaga è un auto dal porto al Palazzo Alhambra di Granada, a circa 80 miglia di distanza.

Un rappresentante spagnolo Fiestas incontra i clienti presso la nave in un momento prestabilito, e poi i capi dei gruppi a Granada. Gli ospiti possono prendere un auto-visita guidata al palazzo o il noleggio non una guida privata. Il rappresentante spagnolo Fiestas accompagna gli ospiti alla biglietteria del palazzo per assicurarsi che le modalità siano corretti.

Fiestas spagnoli
[email protected]