cose divertenti maine

Cose divertenti da fare a Portage County, Ohio

Cose divertenti da fare a Portage County, Ohio


Portage County si trova nel cuore di ricreazione est dell'Ohio. Situato nella zona metropolitana di Akron, Portage County ha un ambiente rurale, piccola città ed è sede di Kent State University. Portage County è anche sede di molte cose divertenti da fare, in quanto ha un vasto sistema di parchi e di numerose attrazioni turistiche.

Get Wet a Wildwater Regno di Geauga Lake

Visita Wildwater Regno di Geauga Lake e godere di sei attrazioni principali del parco. Gioca nel pool di attività con canestri. Godetevi spruzzi d'acqua interattivi e floatables scalabili in Coral Cove. Spirale verso il basso di un 253-piede-lungo scivolo a velocità fino a 24 mph su una zattera in Liquid fulmini. Andare tubing lungo un fiume 1.100-piede-lunghi che scorre nel Riptide Run. Careen giù 14 diversi scivoli in Splash Landing e Thunder Falls. Nuotare in Tidal Wave Bay, un 390.000 litri, piscina a tema caraibico con le onde e geyser. Il parco è aperto tutti i giorni, da maggio a settembre, e applicare tasse di ammissione.

Wildwater Kingdom di Geauga Lake
1100 Squires strada
Aurora, OH 44202
330-562-8303
wildwaterfun.com

Prendete un "assaggio di Portage" Giro

Iniziate il vostro tour auto-vantaggio con un delizioso pasto in Mangiamo !, un ristorante informale italiano con un cortile all'aperto. Quindi, oltre al capo del vichingo Vineyards & Winery, che è aperto tutto l'anno. Avere il vino nella sala di degustazione accogliente mentre godendo vista sul lago, o rilassarvi nella zona salotto all'aperto sul ponte lungo il lago. Infine, al di Mike Place, un ristorante con le regole, come "nastro adesivo Tu controllare i tuoi figli o ci fornirà," birre locali e regionali del campione. Mangiare il 40-once. hamburger, One Big Momma, o provare i premiati St. costolette barbecue in stile Louis, il tutto mentre si ascolta la musica dal vivo.

Portage County Visitors & Convention Bureau Central
138 E. Main St.
Kent, OH 44240
877-283-8757

centralportage.com

Gioca in Area Parchi

Il Portage Park District ha un totale di 10 parchi, che vanno da 22 acri a 175 acri, con percorsi fino a sette miglia. Escursioni, bicicletta, sci di fondo, andare in slitta e / o di bird watching nel bosco di Towner, il più grande dei parchi. Si può anche tenere il vostro matrimonio nel gazebo di nozze. Andare a cavallo, escursioni a piedi, in bicicletta e sci di fondo su Headwaters Trail. Il Portage Hike and Bike Trail e Dix Park sono altri due parchi dove è possibile effettuare escursioni, bicicletta e sci di fondo. Partecipare a programmi di geocaching e di volontariato a Woods di Towner e Gray Birch Bog.

Il Park District Portage
128 N. Prospect St.
Ohio 44266
330-297-7728
portageparkdistrict.org

Cose divertenti da fare in British Columbia, Canada

Cose divertenti da fare in British Columbia, Canada


British Columbia è situato sulla costa occidentale del Canada, delimitata da Alberta a est, a ovest dell'Alaska, Yukon ei Territori del Nord Ovest a nord e Washington, Idaho e Montana a sud. La provincia è nota per le sue temperature miti durante i mesi invernali, in particolare nelle aree che si affacciano sull'Oceano Pacifico. Visitatori e residenti potranno trovare cose divertenti da fare in British Columbia, non importa quale periodo dell'anno è.

Sci alpino

British Columbia attira un sacco di attenzione per le sue condizioni di sci, considerati alcuni dei migliori al mondo. Whistler Blackomb è una delle stazioni sciistiche più grandi del mondo, che si trova nella città di Whistler, BC, 70 miglia a nord di Vancouver. Il resort ha ospitato le gare di sci alpino per i Giochi olimpici e paraolimpici invernali del 2010, e dispone di una vasta gamma di piste impegnative, snowboard half-pipe e anche la possibilità di sciare o andare su un ghiacciaio. Chi visita il villaggio nel periodo estivo saranno trattati per un assortimento di giochi d'acqua, sentieri e luoghi di pesca.

Whistler e Blackcomb Mountains

4545 Blackcomb Way

Whistler, BC V0N 1B4

604-967-8950

www.whistlerblackcomb.com

Hockey guardando

British Columbia è la patria di decine di squadre di hockey presso la juniores, dilettanti e livello professionale. di National Hockey League Vancouver Canucks rappresentano l'ingresso solitario della provincia in uno qualsiasi dei quattro principali sport professionistici. I Canucks giocare al Rogers Arena, che si trova nel centro di Vancouver. La squadra gioca 41 partite in casa l'anno, dando alle persone un sacco di opportunità per vederli in azione. I biglietti possono essere acquistati al botteghino, attraverso il sito web della squadra o da broker di biglietti o siti di aste.

Vancouver Canucks

800 Griffiths Way

Vancouver, BC V6B 6G1

604-899-7400

canucks.nhl.com

Pesca

British Columbia dà alle persone la possibilità di partecipare sia in acqua dolce o la pesca acqua salata. La provincia offre più di 12.000 miglia di costa e 25.000 laghi all'interno dei suoi confini, offrendo una grande varietà di luoghi di pesca per i residenti e visitatori. imprese di pesca d'avventura come il Wild Rivers Fly Fishing Servizio portano i visitatori verso i laghi, i fiumi e l'Oceano Pacifico alla ricerca di salmone Chinook, trota iridea, trota iridea e innumerevoli altre specie di pesci. Questi gruppi di solito accolgono i pescatori di ogni livello di abilità, dai pescatori per la prima volta agli esperti stagionati.

Wild Rivers Fly Fishing Servizio

1608 3rd Ave South

Cranbrook, BC V1C 2E1

250-421-0439

wildriversflyfishing.com

Cose divertenti da fare a Vancouver, BC

Cose divertenti da fare a Vancouver, BC


Vancouver, British Columbia, ha una delle più grandi popolazioni in Canada. Situato sulla costa occidentale della provincia, la metropoli attira visitatori da tutto, tra cui altre regioni in Canada e delle isole del Pacifico paesi come il Giappone. Coloro che cercano cose divertenti da fare a Vancouver troveranno una vasta gamma di attività adatta a tutte le età.

Greater Vancouver Zoo

Il Vancouver Zoo Maggiore è stata fondata nel 1970 con l'arrivo di un lama di nome Dennis. Da allora, lo zoo ha aggiunto dozzine di diverse specie animali, tra cui cammelli, lupi artici, aquile, ippopotami e zebre. Lo zoo è aperto tutto l'anno, e offre una varietà di attività per bambini e adulti. Chi visita nel pomeriggio può testimoniare il leone e tigre poppate al giorno, mentre una vasta area pic-nic è previsto per persone in cerca di un posto per mangiare durante la loro visita. A partire dal 2010, l'ammissione è $ 19,65 per gli adulti, 17,85 $ per gli studenti con ID corretto, $ 14,30 per i bambini da 4 a 15 e libero per tutti i bambini di età inferiore a quattro.

Greater Vancouver Zoo
5048 264 ° S.
Aldergrove, BC V4W 1N7
Canada
604-856-6825
gvzoo.com

Vancouver Canucks

la National Hockey League Vancouver Canucks sono una delle poche squadre sportive professionali in città. I Canucks giocare a Rogers Arena, un impianto di 475.000 piedi quadrati situato nel centro di Vancouver. L'edificio ha ospitato tornei di hockey degli uomini i 2010 olimpici e femminile, che lo rende una attrazione turistica interessante di per sé. I Canucks giocare più di 40 partite in casa ogni stagione, che inizia in ottobre e avvolge nel mese di aprile. Nel 2010, i prezzi dei biglietti di gioco iniziano a circa $ 30 e raggiungono nelle centinaia di dollari a seconda dei posti a sedere. Essi possono essere acquistati al botteghino, o da Ticketmaster, broker di biglietti o siti di aste online.

Vancouver Canucks Hockey Club
Rogers Arena
800 Griffiths Way
Vancouver, BC V6B 6G1
Canada
604-899-7400
canucks.nhl.com

Vancouver Aquarium

L'Acquario di Vancouver, che si trova a nord del nucleo del centro nella spaziosa Stanley Park, è il più grande acquario in Canada. Più di 35 milioni di persone hanno visitato l'impianto da quando ha aperto nel 1956. E 'la patria di più di 70.000 animali, che lo rende un luogo popolare per gite e le visite dei familiari. I viaggiatori possono incontrare una serie di diverse creature marine faccia a faccia, tra cui delfini, lontre marine, balene beluga e leoni marini. L'acquario offre anche pacchetti per feste di compleanno o altre manifestazioni private. A partire dal 2010 il costo è di $ 27 per gli adulti, $ 21 per età da 13 a 18, $ 17 per ogni bambino di 4 anni a 12 e gratuito per i bambini sotto i quattro.

Vancouver Aquarium
845 Avison Way
Vancouver, BC V6G 3E2
Canada
604-659-3474
vanaqua.org

Cose divertenti da fare a Seattle

Un importante porto degli Stati Uniti, Seattle si estende su più di 140 miglia quadrate ed è una delle più grandi città del nord-ovest. La città si trova a meno di 100 miglia a sud del Canada. Seattle, spesso definito come la "Emerald City", è stata risolta nel 1860 ed è una delle città più densamente popolate della nazione. Noto per la sua pioggia, e come la casa della musica grunge, Seattle offre numerose attività culturali. I visitatori non avranno problemi a trovare cose divertenti da fare.

Space Needle

Lo Space Needle è stata costruita per l'Esposizione Universale 1962. Lo Space Needle è una delle attrazioni più popolari in Seattle e serve come un faro per la città. L'innovativa struttura si erge più di 600 piedi. I visitatori possono viaggiare al ponte di osservazione situato a 520 piedi per una vista panoramica dello skyline di Seattle e di un ristorante girevole che offre cucina Northwestern. Lo Space Needle ospita numerosi eventi durante tutto l'anno, tra cui una festa di fuochi d'artificio di Capodanno.

Woodland Park Zoo

Risalente al 1880, il Woodland Park Zoo, situato su più di 90 acri, offre la possibilità di visitare più di 1.000 animali di circa 300 specie. Gli animali da tutto il mondo si possono trovare allo zoo, tra cui un drago di Komodo, zebre ed elefanti africani. Lo zoo contiene numerose specie in via di estinzione, e gli ospiti possono passeggiare per la collezione botanica, che ospita alberi innumerevoli, arbusti ed erbe. I visitatori non si vuole perdere la riconosciuta a livello nazionale Woodland Park Rose Garden, che contiene più di 100 varietà di rose.

Museum of Flight

Il Museo del Volo è dedicato alla storia dell'aviazione e ospita più di 19.000 reperti. mostre permanenti includono il getto originale presidenziale, l'Air Force One, e uno dei jet più veloci al mondo, il Concorde. Nella Grande Galleria, una struttura di sei piani che contiene numerosi aerei d'epoca, i visitatori possono cimentarsi in combattimenti tra cani, deltaplano o l'atterraggio sulla luna con simulatori di volo. Uno dei più recenti display, una mostra interattiva chiamata la nascita dell'aviazione, fornisce informazioni sulla storia del volo che risale ai tempi di Orville e Wilbur Wright.

Pike Place Market

Una popolare attrazione turistica, Pike Place Market offre nove acri di negozi, ristoranti e gallerie lungo litorale di Seattle. Il mercato risale al 1900 ed è uno dei più antichi mercati degli agricoltori pubbliche della nazione. Ogni anno 10 milioni di visitatori affollano il mercato. Uno dei luoghi più popolari per fermare è il Pike Place mercato del pesce, dove i dipendenti gettano pesce gigante gli uni agli altri. Uno dei primi punti vendita Starbucks Coffee si trova a Pike Place Market. La zona è nota anche per la varietà di artisti di strada che si può trovare l'esecuzione di tutto l'anno.

Safeco Field

passatempo dell'America può essere goduto a Safeco Field, casa dei Seattle Mariners. Lo stadio, nota per il suo tetto retrattile, ha aperto ad un costo di più di $ 500 milioni nel 1999, in sostituzione del Kingdome. Safeco Field detiene più di 45.000 fan e offre suite di lusso e numerose scelte alimentari e delle bevande. Un Mariners Hall of Fame offre la possibilità di imparare di più su alcuni dei più grandi giocatori nella storia della franchigia. Tour dello stadio sono disponibili anche i visitatori che consentono un dietro le quinte in rifugi, scatole di stampa e il campo di gioco.

Come trovare cose divertenti da fare in inverno in Nebraska

Winter in Nebraska è più di nevicate in pianura desolate. Città grandi e piccole offrono vacanze a tema celebrazioni. parchi naturali vasto e sentieri permettono ai turisti di abbracciare un vero e proprio paese delle meraviglie invernale magico. La città di Omaha solo offre attività artistiche e culturali di sfuggire di inverno peggiore. Ci sono anche un sacco di cose divertenti da fare che ruotano intorno alla stagione.

istruzione

1 Cercate la Divisione Nebraska di turismo per specifica pianificazione dei viaggi. È possibile cercare eventi invernali ed attrazioni per data, regione, città e tipo, come ad esempio la natura e la fauna selvatica, storico e culturale.

2 Partecipare a eventi di festa della comunità. Molti piccoli centri tengono concorsi di vacanze e feste con luci, decorazioni, visite di Babbo Natale, musica e cibo per una bella esperienza vacanza in campagna. La piccola città di Minden, nel centro di Nebraska è grande per le vacanze, tanto che è conosciuto come "Natale Città." Le persone viaggiano per miglia per vedere il concorso di ferie e controllare le luci allo storico zona Palazzo di Giustizia e il centro.

3 Scopri vacanza Wildlights a Omaha Henry Doorly Zoo. Questo zoo di fama mondiale non si chiude solo perché è inverno. Mentre si sta godendo le luci e le decorazioni a tema animali dello zoo, visitare alcune delle più famose attrazioni dello zoo, come il Jungle Lied, regni della notte e deserto Zone - tutte le mostre tentacolare dotate di giungle tropicali, deserti, paludi e grotte pipistrello.

4 Visita la città natale di Arbor Day. Nebraska City è uno storico, cittadina alberato che è anche sede di splendida Arbor Day Farm. Godetevi degustazioni di vino e gite in carrozza come si visita questo tentacolare attrazione naturale.

5 Passa un po 'di tempo a Omaha. Lo zoo non è l'unico posto per verificare. Fate un giro in carrozza intorno al quartiere Mercato Vecchio. Visita le boutique che costeggiano le strade del quartiere o provare un po 'di cibo in un ristorante etnico o centro bistrot. Mentre si è in esso, fermata da Lauritzen Gardens per vedere fiori naturali e la vita vegetale, e la sera verificare un concerto presso il rallentamento in up-and-coming quartiere Nodo della città.

6 Andare a pesca ghiaccio a Mahoney State Park. Proprio lungo la strada da Omaha a Ashland, godere di pesca nel ghiaccio, piste da slittino, slittino e pattinaggio su ghiaccio a seconda delle condizioni atmosferiche.

7 Godetevi più grande serbatoio dello stato. Lago McConaughy nel centro-occidentale Nebraska offre canottaggio ghiaccio, pattinaggio su ghiaccio, zaino in spalla e birdwatching tutto l'anno. Una struttura aquila visione interna riscaldata è aperta da metà dicembre fino a quando le aquile partono in febbraio o marzo.

Quali sono alcune cose divertenti da fare a Columbus, Ohio?

Quali sono alcune cose divertenti da fare a Columbus, Ohio?


Columbus, Ohio, capitale dello stato, è sede di un assortimento di cose divertenti da fare. Entrambi i bambini e gli adulti potranno visitare all'aperto della città, nonché mostre e attività indoor.

Andare allo zoo

Il Columbus Zoo e Acquario è una struttura di fama mondiale con 90 acri di reperti della fauna selvatica, tra cui elefanti, lamantini, grandi felini e molto altro ancora. Lo zoo è diviso in sette regioni, ognuna delle quali rappresenta una parte diversa del mondo o un diverso habitat: Asia Quest; Polar Frontier in Nord America; Nord America; Foresta africana; Australia; Le isole del Sud-Est asiatico; e le rive. Lo zoo è in realtà a Powell, Ohio, ma è appena a nord dei confini della città Columbus.

Il Columbus Zoo and Aquarium
4850 occidentale Powell Strada
Powell, OH 43065
800-666-5397
columbuszoo.org

Andare al parco

Il Park Conservatory Franklin è molto più di un parco. Ci sono 88 acri di un bellissimo paesaggio. Le case Conservatorio di 400 diverse specie di piante. La sua caratteristica principale è la Palm House vittoriana con oltre 40 specie di palme. Il resto del conservatorio è pieno di piccoli giardini botanici e decorato con composizioni floreali. I display cambiano con le stagioni. mostre annuali sono Blooms e farfalle, Vacanze al Conservatorio, e la foresta Orchid. Pezzi di artista del vetro Dale Chihuly vengono visualizzati prominente in tutto il giardino d'inverno e sono incorporati la flora e la fauna circostante.

Franklin Conservatory Parco
177 Oriente Broad Street
Columbus, OH 43203
614-645-8733
fpconservatory.org

Vai al Centro della Scienza e dell'Industria (COSI)

Non è il museo ordinario, il Centro della Scienza e dell'Industria, meglio conosciuto come COSI, è un museo di apprendimento hands-on per grandi e piccini. COSI ha sette aree espositive con mostre permanenti, come quelli sul mare e lo spazio. Essa ha anche una galleria con una mostra che cambia regolarmente. Tutte le mostre forniscono hands-on di apprendimento. I visitatori del centro possono anche visualizzare i filmati scientifici a tema sullo schermo Extreme o cavalcare la Highwire monociclo. La visione di COSI è quello di "essere conosciuto in tutto il mondo come l'organizzazione che pionieri il più potente miscela di ricchi apprendimento scientifico e spettacolare divertente".

COSI
333 W. Broad Street
Columbus, OH 3215
888-819-2674
cosi.org

Andare a fare shopping

Lo shopping è uno dei passatempi preferiti di molti in Columbus, Ohio, zona. Oltre alla sua abbondanza di discount e negozi specializzati sparsi per la città, Columbus è sede di una speciale area commerciale chiamato Easton Town Center. Impostare come un piccolo centro urbano, Easton ha oltre 170 negozi e ristoranti. Ci sono anche fontane e parchi per bambini sparsi in tutto dove gli acquirenti possono fermarsi e rilassarsi.

Easton Town Center
160 Easton Town Center
Columbus, OH 43219
614-416-7000
eastontowncenter.com

Cose divertenti da a Woodbridge, Virginia

Cose divertenti da a Woodbridge, Virginia


Situato a poco più di 20 minuti da Washington, DC, la città di Woodbridge, in Virginia, si mescola paesaggi di campagna con la comodità della vita cittadina. Woodbridge offre una varietà di cose divertenti da fare, tra cui il golf, un rifugio della fauna selvatica e diversi parchi ricreativi e strutture.

Golf

Woodbridge, Virginia, è sede di numerosi campi da golf di alto livello, tra cui la Old Hickory Golf Club semi-privato (golfoldhickory.com) e il pubblico del Osprey Golf Club (ospreysgolf.com). In funzione dal 2005, l'Old Hickory Golf Club, che gestisce anche un impianto di banchetto, mantiene un corso di par-72, che si estende su oltre 7.000 acri. Il Osprey Golf Club ha un par 70, 18 buche si estende poco più di 5.000 acri. Golfstyles Magazine considera Osprey di essere uno dei "Top 100 deve giocare" corsi nella regione.

Leesylvania State Park

Situato lungo il fiume Potomac, Leesylvania State Park offre una vasta gamma di attività, dalle escursioni alla nautica. Un parco 508 acri, la terra una volta apparteneva alla famiglia del generale Robert E. Lee. Le attività del parco includono tenda da campeggio, trekking, gite in barca e pesca bassa. Il parco ospita anche visite guidate storiche e gite in canoa, una serie musicale estivo promosso e An programmi educativi per i bambini, che comprende tornei di pesca per bambini e campi di giorno per i rangers Junior.

Veterans Park

Veterans Park è una struttura multi-parco funzionante a Woodbridge dove i residenti possono partecipare a una serie di attività dal nuoto nei mesi estivi di basket durante la stagione invernale. Altre attività stagionali offerti al parco includono il pattinaggio, l'escursionismo e il baseball. Il parco ha anche un parco giochi per bambini e può ospitare barbecue frequentati da tutta la famiglia, con tanto le aree pic-nic coperte. Il parco dispone anche di un parco skate designato.

Occoquan Bay National Wildlife Refuge

Il Occoquan Bay National Wildlife Refuge è un sito di conservazione zona Woodbridge per la fauna selvatica e comprende più di 200 specie di uccelli. Con 644 acri di boschi incontaminati e zone umide, il rifugio offre l'opportunità di vivere la natura, fare birdwatching o fare una passeggiata vivace. Il rifugio dispone anche di un drive deserto due miglia. Occoquan Bay National Wildlife Refuge è considerato uno dei più grandi spazi rimanenti deserto in tutto il nord della Virginia. In certi periodi dell'anno, la caccia al cervo è consentita all'interno del rifugio.

Cose divertenti da fare per le coppie in Hawaii

Cose divertenti da fare per le coppie in Hawaii


Le coppie hanno una pletora di attività tra cui scegliere durante una vacanza alle Hawaii. Sia che siate in viaggio di nozze o semplicemente festeggiare il vostro anniversario di matrimonio, trovare cose divertenti da fare per le coppie in Hawaii può essere banale o creativo come i vostri gusti dettare.

Stingray Laguna

Visita Sea Life Park su Oahu per avere un incontro da vicino e personale con una pastinaca. Secondo Hawaii attivo, "Uso gilet galleggiante, boccaglio e maschera, i partecipanti possono osservare e interagire con razze adorabili". Inoltre, sotto la supervisione di uno scienziato, gli ospiti potranno avere la possibilità di nutrire le razze.

Polinesiano Dinner Show

Godetevi il salmone ripieni, al forno di soia zenzero pollo marinato e altre delizie gustose durante la visione di una produzione teatrale polinesiano influenzato al Magic della Polinesia Dinner Show a Waikiki.

Luau hawaiano

Fare la conoscenza con la musica hawaiana e il cibo, come ad esempio maiale POI e Kalua, al Royal Hawaiian Aha Aina Luau situato presso il Sheraton Hotel Royal Hawaiian sull'isola di Oahu.

Haleakala National Park

Esplora la Casa del Sole a Maui tramite una visita guidata personalizzata da Haleakala Alba Adventure Tour. In questo tour, si mangia una colazione continentale e poi vedere una vista sul Haleakala Crater.

Volcanic Air Tour

Vola da Maui a Big Island durante la visualizzazione del flusso di lava e flussi del Kilauea cratere di seguito.

Cose divertenti da fare in Northeast Ohio

Cose divertenti da fare in Northeast Ohio


Northeast Ohio si compone di quattro grandi città: Akron, Canton, Cleveland e Youngstown. Che tu sia un residente o un visitatore, non troverete mai una mancanza di cose divertenti da fare nel nord-est Ohio. Conoscere la storia del rock and roll, rinfrescarsi in un parco acquatico, in visita allo zoo e degustazione vini locali sono solo alcune attrazioni della zona ha da offrire.

Rock and Roll Hall of Fame Museum

La Sala Rock and Roll of Fame è dedicato ad insegnare al pubblico la storia e il significato sociale del rock and roll. Secondo il sito web del museo, si estende 150.000 piedi quadrati con sette piani e cinque teatri per il cinema. Ha una serie di mostre permanenti e temporanee di iconici rock and roll artefatti. Il museo ha collezioni speciali di musicisti di fama mondiale come i Beatles, Jimi Hendrix, Michael Jackson e Elvis Presley.

Rock and Roll Hall of Fame Museum

1100 Rock and Roll Blvd.

Cleveland, OH 4114

216-781-7625

rockhall.com

Wildwater Kingdom di Geauga Lake

Situato al di fuori di Akron, Wildwater Regno di Geauga Lake è un'attrazione divertente da visitare durante i caldi mesi estivi. Offre sei attrazioni acquatiche, tra cui una piscina a onde, scivoli d'acqua e piscina per bambini. Cibo e bevande sono disponibili sulla proprietà. I visitatori possono acquistare un pass giornaliero o un pass stagione completa per tutta l'estate. Il parco acquatico offre anche lezioni di nuoto per i bambini, nonché un programma di bagnino juniores.

Wildwater Kingdom di Geauga Lake

1100 Squires strada

Aurora, OH 44202

330-562-8303

wildewaterfun.com

Akron Zoo

Lo zoo di Akron estende su quasi 50 acri e dispone di più di 700 animali provenienti da tutto il mondo. Alcuni degli animali i visitatori possono aspettarsi di vedere includono l'aquila calva americana, il leone africano, il fenicottero cileno e la tartaruga delle Galapagos. Secondo il sito web dello zoo, la maggior parte dei visitatori trascorrono in media da 2 a 4 quattro ore allo zoo. Lo zoo offre anche speciali dietro le quinte tour, come passare la giornata con un guardiano dello zoo o partecipare a un allenatore per un giorno che lavorano con alcuni degli animali.

Akron Zoo

500 Edgewood Ave.

Akron, OH 44307

330-375-2550

akronzoo.org

Troutman Vigneti

Degustare i vini dell'Ohio ai vigneti Troutman, che si trova al di fuori del Cantone. L'azienda cresce quattro diversi vitigni - Vidal Blanc, Lemberger, Cabernet Franc e Traminette - e produce una serie di vini bianchi e rossi. Tour privati ​​e degustazioni sono disponibili. L'azienda detiene anche la musica dal vivo ogni mese oltre a vari eventi e festival durante tutto l'anno. Controllate il sito del Troutman Vigna per un elenco aggiornato degli eventi.

Troutman Vigneti

4243 Columbus Strada

Wooster, OH 44691

330-263-4345

troutmanvineyards.com

Le cose divertenti da fare che sono liberi a Reno, Nevada

I visitatori e residenti a Reno, Nevada, possono trovare una grande varietà di attrazioni. Oltre ai suoi complessi di intrattenimento e casinò, la città dispone di alcune cose divertenti da fare che sono liberi. Queste attrazioni includono parchi pubblici e biblioteche, nonché alcuni musei della zona, con attività per bambini e adulti.

Wilbur D. May Arboretum e Giardino Botanico

Il governo della contea di Washoe sponsorizza la Wilbur D. May Arboretum e Giardino Botanico. L'ingresso alle attrazioni e il museo di accompagnamento, il Centro di maggio, è gratuito. L'arboreto è composto da 12 acri di alberi. Un tour opuscolo-guida è a disposizione per aiutare a identificare varie specie, come la quercia rossa e Shumard, come i visitatori passeggiare attraverso i percorsi del Arboretum. Adiacente al arboreto è una serie di cinque aree verdi che compongono il giardino botanico. Il giardino Songbird dispone di una varietà di piante che attirano gli insetti, rendendolo un luogo ben noto per il birdwatching in città. I visitatori del giardino botanico possono anche fermarsi al maggio Center. Il museo è costituito da reperti acquisiti dal ricco uomo d'affari Wilbur D. May durante le sue escursioni internazionali. Monete da tutto il mondo, l'arte africana e le icone religiose sono tra i molti oggetti esposti.

Il Wilbur D. May Arboretum e Giardino Botanico e il Centro maggio sono aperte, per tutto l'anno tutti i giorni. Il parcheggio in loco è disponibile.

Washoe County Library System

La Biblioteca Sistema Pubblico di Washoe County ha sette impianti entro i limiti della città di Reno. Oltre alla sua collezione di libri, periodici, DVD e altri oggetti disponibili per la circolazione, il sistema bibliotecario sponsorizza numerosi eventi gratuiti per i bambini, gli adolescenti e gli anziani.

Tra i programmi per i bambini sono i programmi di storia in tempo speciali, uno specifico per bambini in età prescolare e una per le famiglie con bambini di tutte le età. I bambini hanno la possibilità di godere di una ri-raccontare di un libro appropriata all'età e poi partecipare ad attività come l'artigianato e la musica legati alla storia. Per gli adolescenti, il sistema bibliotecario ha un programma di lettura e un club che organizza eventi speciali e gite per gli adolescenti. Anziani possono partecipare a una varietà di bookclubs. Il sistema offre anche corsi di formazione gratuito di computer che forniscono gli anziani con l'opportunità di socializzare e imparare nuove abilità.

Ore e giorni di funzionamento variano da un luogo all'altro. Il programma di eventi della comunità è anche diverso ad ogni biblioteca. Il sistema bibliotecario mantiene un calendario di eventi sul proprio sito web e offre copie cartacee in ciascuna delle sue sedi.

Fleischmann Planetarium and Science Center

La Fleischmann Planetarium and Science Center è nel campus della University of Nevada, Reno. L'università possiede e gestisce l'impianto, ei visitatori possono trovare una varietà di oggetti esposti liberi di godere. Le mostre presso il centro sono hands-on, incoraggiare i bambini e gli adulti di toccare e imparare attraverso il fare. I display si concentrano principalmente sulla astronomia con i modelli della Terra, Luna e pianeti tra le molte caratteristiche. Il centro di scienza ha anche mostre sulla percezione che esaminano temi come Teoria della Relatività di Einstein. I visitatori possono anche toccare un vero e proprio meteorite di 30 chili durante il loro tour.

La Fleischmann Planetarium and Science Center è aperto al pubblico Venerdì attraverso Martedì e chiude ogni Mercoledì e Giovedi. Il grande formato presentazioni di film e spettacoli stella presso l'impianto di trasportare una tassa. Il parcheggio è gratuito per i visitatori al West stadio parcheggio Complesso sulla University of Nevada, Reno campus.

Cose divertenti da fare in Kauai, Hawaii

Cose divertenti da fare in Kauai, Hawaii


Kauai è un'isola di circa 550 miglia quadrate nell'Oceano Pacifico. E 'sia il più lontano nord e il più antico della catena hawaiana di isole. Kauai dispone di uno scenario spettacolare, tra lussureggianti foreste tropicali pluviali, cascate zampillanti, ripide scogliere e valli verde smeraldo profondo. I visitatori della zona possono scegliere tra diverse cose divertenti da fare, tra cui vedere Kauai dal cielo, a bordo di un kayak lento oa bordo di un catamarano.

Wings Over Kauai Tours

Wings Over Kauai Tours offre ai visitatori la possibilità di vedere l'isola dall'alto, offrendo ai passeggeri con vista impossibili da terra. Scegli tra una due passeggeri Cessna Skyhawk 172 o un sei-passeggero GA-8 Airvan. Il vostro viaggio comincia in aeroporto Lihue e impiega circa 70 minuti.

Importanti anche una vista incredibile di spiagge, cascate, canyon, valli, coste e crateri. Alcuni dei luoghi si può riconoscere dai film tra cui la "cascata Jurassic Park" e la spiaggia mostrato in "Sei giorni sette notti". tour aerei personalizzati sono offerti, e tutti i tour sono narrati.

Wings Over Kauai Tours

3651 Ahukini Strada

Lihue, Kauai, HI 96766

808-635-0815

wingsoverkauai.com

Wailua Kayak Adventures

Wailua Kayak Adventures permette agli ospiti di vivere il fiume Wailua, l'unico fiume percorribile sull'isola. Selezionare tra varie avventure in kayak guidate o noleggiare una barca e seguire il proprio percorso lungo il corso d'acqua. Guide professionali raccontano come si viaggia lungo il fiume in barca sul tour che includono fermate in luoghi diversi per esplorare l'isola a piedi pure.

Le visite vanno da tre a cinque ore; tour personalizzati sono inoltre disponibili. Punti speciali delle avventure includono paesaggi fiorenti, cascate mozzafiato, piscine appartate, antiche rovine e sentieri cerimoniali.

Wailua Kayak Adventures

6575 Kaamoo Strada

Kapaa, Kauai, HI 96746

808-822-5795

kauaiwailuakayak.com

Na Pali Makai

Na Pali Makai conduce i visitatori dell'isola durante i giri incredibili e avventurosi della Costa Napali a bordo di un catamarano di sei passeggeri. Il capitano è il proprietario e gestore; è cresciuto sull'isola e azioni interessanti fatti e storie incredibili della zona durante il viaggio.

Il tour principale è costituito da un cinque ore fatt costa avventura che include attraversando cascate in grotte marine, si ferma per lo snorkeling e potenziali avvistamenti di fauna marina, tra cui delfini, tartarughe, balene e pesci tropicali. Altri tour possibili sono carte private di pesca, whale watching stagionali, il surf / tour kite boarding e personalizzate private tour fatt costa.

Na Pali Makai

Kikiaola Harbor

Kekaha, Kauai, HI 96752

808-639-9352

napalimakai.com

Cose divertenti per i più piccoli da fare a Orange County, California

Cose divertenti per i più piccoli da fare a Orange County, California


Orange County è una zona di sud della California, che è ben noto per il turismo e famose attrazioni come Disneyland e la Knott Berry Farm. Anche se le montagne russe a questi parchi a tema sono troppo per i bambini, le famiglie possono godere di alcune delle tante altre cose divertenti per i più piccoli a Orange County.

Tanaka Farms

Tanaka Farms si trova a Irvine e offre diversi tour durante tutto l'anno, comprese le fragole, cocomero, zucca e giri dell'albero di Natale, a seconda della stagione. I bambini sotto i 2 anni di età entrano gratis e possono godere di gite in carro, uno zoo, labirinto di mais, arti e mestieri e la raccolta il proprio frutta e verdura. Uno stand di prodotti è aperto anche in entrambe le stagioni invernale ed estiva.

Tanaka Farms
5380 3/4 University Drive
Irvine, CA 92612
949-653-2100
tanakafarms.com

Arca di Noè a Skirball Cultural Center

Arca di Noè è una mostra hands-on presso il Centro Culturale Skirball che incorpora arti e mestieri, animazione per bambini e l'interazione con gli animali artigianale, burattini, musica e giochi in una galleria di 8.000 piedi quadrati. L'ingresso è gratuito per i minori di 2 e gratuito per tutti i visitatori il giovedì, anche se sono necessari biglietti d'ingresso scaduta a quando si visita Arca mostra di Noè. biglietti walk-in sono generalmente disponibili nei giorni feriali ma i biglietti avanzati sono raccomandati durante il fine settimana e il giovedì.

Skirball Cultural Center
2701 Nord Sepulveda Boulevard
Los Angeles, CA 90049
877-SCC-4TIX
skirball.org

Zoomars Petting Zoo

Zoomars Petting Zoo è aperto tutti i giorni dell'anno e solo costa $ 5 a entrare con i bambini sotto i 12 mesi che entrano gratuitamente. A Zoomars, i bambini possono nutrire e animali da compagnia come capre, uccelli, pony, porcellini d'India e asini o andare in viaggi in treno o pony. Durante le vacanze, Zoomars ospita eventi come la colazione con Babbo Natale, renne visite, facendo ornamento, artigianato, produzione di biscotti, presepi e spettacoli vacanze di Natale e dei giorni di raccolta intorno Ringraziamento.

Zoomars Petting Zoo
31791 Los Rios Via
San Juan Capistrano, CA
949-831-6550
zoomars.com

Irvine Parco Railroad

Irvine Parco della ferrovia è un'attrazione a Irvine Regional Park dove i bambini sotto i 12 mesi viaggiano gratis e altri pagano solo $ 4. Ci sono molte attrazioni per i bambini in questo parco, tra cui pedalò, pony, la raccolta di zucca e gli eventi pasquali e natalizie. Inoltre, Orange County Zoo si trova nel parco e ha animali come orsi neri, gufi, leoni di montagna, aquile, coyote e una sezione aia con maiali, pecore, capre e fagiani.

Irvine Parco Railroad
1 Irvine Park Road
Orange, CA 92869
714-997-3968
irvineparkrailroad.com

Cose divertenti da fare a Atlanta per i bambini

Cose divertenti da fare a Atlanta per i bambini


Atlanta, Georgia è nella regione est degli Stati Uniti. Atlanta è la città in più rapida crescita in America tra il 2000-2007. Molti familiari che si spostano nella zona di Atlanta, in Georgia cercano attività per i loro figli. Per fortuna, i genitori e gli operatori sanitari possono trovare molte cose divertenti per i bambini della città.

Georgia Aquarium

I bambini potranno visitare il più grande acquario del mondo. Il Georgia Aquarium è stato costruito ad Atlanta, Georgia, nel 2005, e ha ricevuto molti premi da allora. L'acquario utilizza 8 milioni di galloni di acqua dolce e salata, e si estende su 550.000 piedi quadrati. I bambini possono vedere un certo numero di specie di pesci per la prima volta, mentre ad esplorare le cinque gallerie espositive. Visita la sezione Kids Corner del sito Georgia Aquarium per i giochi interattivi e attività suggerite per i bambini prima e durante la loro visita.

Georgia Aquarium

225 Baker St. NW

Atlanta, Ga. 30313

404- 581-4000

georgiaaquarium.org

Museo di Atlanta dei bambini

I minori di 8 anni di età e sotto trovano innumerevoli cose da fare al Museo di Atlanta dei bambini. Immagina! offre exhibit hands-on che arricchiscono l'educazione di un bambino. I genitori, gli operatori sanitari e gli educatori trovano che i bambini che visitano il museo sono impegnati ad imparare divertendosi. Il museo ha almeno cinque mostre regolari, disponibili tutto l'anno, e dispone anche di numerose mostre in visita.

Immagina!

75 Centennial Olympic Park Drive NW

Atlanta, Ga. 30313

404-659-5437

childrensmuseumatlanta.org

Il World of Coca-Cola

I bambini godono di un giro del 60.000 piedi quadrati impianto di Coca-Cola dedicata ad uno dei marchi più noti in bevande analcoliche. Il World of Coca-Cola mostra più di 1.200 reperti, e gli ospiti hanno la possibilità di vedere un film interattivo 4D con gli occhiali 3D e in movimento posti di teatro. Una delle parti più popolari del tour offre ai visitatori la possibilità di degustare più di 60 prodotti disponibili in varie parti del mondo.

Il World of Coca-Cola

121 Baker St. NW

Atlanta, Ga. 30313

404-676-5151

worldofcoca-cola.com

Cose divertenti da fare a Los Angeles

Cose divertenti da fare a Los Angeles


LA è un bel posto da visitare, ma è così massiccia che può essere difficile decidere solo dove iniziare il vostro viaggio e cosa inserire nel vostro programma. Ci sono tonnellate di poco costoso, cose divertenti da fare e da vedere a Los Angeles e si vorrà fare in modo di includere alcune fermate uniche e trappole per turisti in viaggio in modo da poter dire alla gente su di loro quando arrivi a casa. Ecco la tua occasione per fare entrambe le cose.

Visita il Musuems

Cose divertenti da fare a Los Angeles


LA ha tonnellate di grandi musei e gallerie d'arte. Una grande tappa è la La Brea Tar Pits e il Museo di Arte LA County. Questi due fermate sono proprio accanto l'un l'altro e circondato da un bel parco con affascinanti bolle piscine di catrame sparsi.
Mentre si può essere tentati di evitare di pagare per il tar pit ingresso al museo, pensando si otterrà un grande tour con una passeggiata nel parco, non perdere l'esperienza del museo. Vi è una sorprendente collezione di scheletri di specie estinte ', uno splendido atrio pieno di piante preistoriche e un laboratorio di lavoro per la pulizia e l'ispezione dei fossili scoperti sul terreno.
Se si visita il museo d'arte dopo le 5 pm, l'ammissione è fatto su un sistema pay-what-you-want, così le persone con un budget basso possono visualizzare le numerose gallerie incredibili per non più di un dollaro. Naturalmente, quelli con un piccolo extra per risparmiare sono invitati a pagare almeno la piena ammissione per contribuire a sostenere il museo e le sue collezioni.

Go vetrine

Cose divertenti da fare a Los Angeles


Rodeo Drive potrebbe essere l'area più conosciuto per lo shopping a Los Angeles, ma Melrose Avenue ha una vasta selezione di negozi unici e off-the-wall determinati per farti parlare. Ci sono negozi specializzati in goth resti scheletrici e tassidermia, negozi giapponesi pieni di tutti i giocattoli strani e simpatici che si possa immaginare, gallerie d'arte con tutti i tipi di collezioni, e boutique funky carichi di più alla moda duds denaro può comprare.
Già che ci sei, assicurati di controllare alcune delle incredibili murales graffiti che sono difficili da trovare in altre città. Anche essere sicuri di fermarsi posizione Hot Dog di colore rosa, un famoso cane-griglia calda noto per aver portato le celebrità e nullità insieme per gli ultimi 70 anni o giù di lì.

Stop dal Studio

Cose divertenti da fare a Los Angeles


La maggior parte degli studi di produzione in città offrono un giro intorno ai giardini, ma Universal Studios non è solo un classico - è anche il migliore in circolazione. Mentre altri studi si mettono intorno allo studio riprese, solo universale costruito un parco a tema in giro per il tour di studio. Ci sono grandi spettacoli, sottobicchieri da brivido, un tour di studio rinforzato-up e altro ancora. Questa attrazione offre ai visitatori uno scorcio di Los Angeles di "magia Hollywood" che è da non perdere.

Get Into riprese

Cose divertenti da fare a Los Angeles


Essere parte di un pubblico in studio dal vivo è un modo divertente per interagire con alcuni dei vostri programmi preferiti. La maggior parte degli spettacoli richiedono la registrazione in anticipo e un'attesa di una lunga serie, ma può essere la pena per l'esperienza di vedere una ripresa dal vivo.
Popolari spettacoli dal vivo sono "Jeopardy", "Ruota della Fortuna", "Il prezzo è giusto" e "The Tonight Show con Conan O'Brien."

Check out the Beach

Cose divertenti da fare a Los Angeles


Southern California è famosa per le sue numerose spiagge incontaminate e mozzafiato. Ma non perdetevi uno dei più famosi, anche se non così incontaminata, spiagge del mondo, Venice Beach. Questa scena spiaggia selvaggia è caricato con artisti di strada, corpi caldi, pattinatori e tutto intorno weirdos.
Meglio di tutti, perché è la California del sud, è possibile interrompere la spiaggia praticamente qualsiasi momento dell'anno.

Andare al parco

Cose divertenti da fare a Los Angeles


Griffith Park è il più grande parco comunale con area wilderness urbana in tutta l'America. E 'forse più noto per ospitare il segno iconico "Hollywood". Il parco offre una vista mozzafiato della natura e l'industria ed i suoi bellissimi sentieri sono solo il luogo per rilassarsi e godersi la natura in un altro modo per auto-infestate, metropoli sovraffollate.

Walk the Walk of Fame

Cose divertenti da fare a Los Angeles


La Hollywood Walk of Fame e il Teatro Cinese di Grauman, riempito con le famose impronte delle stelle, sono proprio accanto a vicenda. Si tratta di due destinazioni celebrità reliquia che non sono da perdere su qualsiasi tipo di vacanza LA.

Cose divertenti da fare nel Regno Unito

Cose divertenti da fare nel Regno Unito


Il Regno Unito offre molte attività divertenti. Da Irlanda del Nord per l'Inghilterra, questa nazione diversa è pieno di cose divertenti da fare. Che si tratti di tour un'area antica o un parco a tema emozionante, tutti possono trovare qualcosa di divertente nel Regno Unito.

Touring Castello di Windsor

Castello di Windsor è una delle più antiche abitazioni di funzionamento sulla Terra. Costruito nel 1070 dC, il Castello di Windsor è una delle tre residenze ufficiali della Regina, ed è quasi sempre aperto per le visite. Piena di finestre arcuati, mura del castello, torri di avvistamento e sale enormi, Castello di Windsor offre ai turisti l'opportunità unica di vedere un mondo dell'antichità in un one-of-a-kind palazzo reale funzionamento.

Drayton Manor

Drayton Manor è uno più popolari parchi a tema del Regno Unito. Il parco è diviso in sei aree tematiche, tra cui: Action Park, Parco aerea, Union Square, Pirate Cove, Thomas terra e lo zoo, Farm, Zona museo. Ogni sezione dispone di diverse attrazioni. Ad esempio, Action Park contiene la maggior parte delle corse brivido di Drayton Manor, tra cui G-Force, una montagna russa famosa per il suo sollevamento verticale e molteplici inversioni, mentre Pirates Cove è una zona più ai bambini con un tema pirata. Incluso nel Drayton Manor è uno zoo con animali esotici come pinguini, tigri e lemuri.

Big Ben e le Houses of Parliament

Big Ben e le Houses of Parliament sono due delle più popolari attrazioni turistiche di Londra. Big Ben è il nome del 315-piede torre dell'orologio di altezza attaccato alle Camere del Parlamento ed è uno dei punti di riferimento più visibili di Londra. Costruito nel 1288 dC in stile architettonico gotico, Big Ben è un fiocco nella skyline di Londra. Le Camere del Parlamento sono stati costruiti nel 1295 come allegato al Big Ben creata per ospitare il Parlamento inglese. Il Parlamento inglese ha avuto origine dopo la firma della Magna Carta, limitando il potere del re. Aperto quasi tutti i giorni (a meno che il Parlamento è in sessione speciale) per le visite, le Houses of Parliament è uno dei simboli più importanti del Regno Unito per la libertà dalla tirannia e l'oppressione.

Clearsky Adventure Centre

Irlanda del Nord è parte del Regno Unito, e contiene alcune delle sue attività più divertenti. Clearsky Adventure Centre è posto più caldo in Irlanda del Nord per le attività all'aperto. Clearsky offre attività turisti come canoa, pareti di arrampicata, kayak, ciclismo e persino tiro al piattello. Questo centro si trova presso il National Castello fiducia Ward immobiliare a Belfast. I motivi includono dolci colline, una spiaggia, laghi e sorprendente verde. Non solo le attività all'aria aperta numerose, il bel paesaggio è anche un standout.

Cose divertenti da fare a New York City

Qualsiasi posto che chiamano la città che non dorme mai ha avuto modo di avere una intera directory più volumi di cose divertenti da fare. New York City è per molti versi la capitale d'America. Culturalmente, finanziariamente, artisticamente e più, New York, ha tanto da offrire ai suoi residenti e visitatori, come tutte le città della terra. Scegliere ciò che ti interessa di più.

Backyard di New York

Il primo parco pubblico paesaggistico negli Stati Uniti, Central Park è conosciuto come il cortile di New York City ed è il gioiello della corona del sistema dei parchi espansivo della città. Aperto a ciclisti, corridori, escursionisti e tutti i tipi di appassionati di sport tutto l'anno, Central Park è l'ospite di decine di gare di corsa. L'annuale maratona di New York nel mese di novembre finisce lì dopo aver infilato la sua strada attraverso tutti i cinque quartieri di questa grande metropoli. Il parco separa la East Side dall'Occidente. Offre posti per prendere il sole, teatro e concerti ed è tutto gratuito e aperto al pubblico.

Visitare un museo

New York è la patria di decine di musei interessanti e unici dal grande scala a Super specifici studi storici di storia locale. Visitare uno o più simile a:

Il Metropolitan Museum of Art - www.metmuseum.orgThe Guggenheim - www.guggenheim.orgLower East Side Tenement Museum - Museo di Manhattan di www.tenement.orgChildren - www.cmom.orgMuseum of Television & Radio - Museo www.paleycenter.orgAmerican del Naturale storia - www.amnh.orgThe Museum of Modern Art - www.MoMA.org

Vedere i luoghi

Vedere la città dall'acqua. È possibile prenotare il passaggio in un tour Circle Line sia intorno all'isola di Manhattan o avanti e indietro per la Statua della Libertà. Le visite sono guidate e raccontate lungo il percorso - http://www.circleline.com, o fare un viaggio gratis ogni giorno sul traghetto di Staten Island e vedere la città dal porto - http://www.siferry.com.
Prendere in una vista spettacolare della città da qualsiasi di questi grandi punti:
Empire State Building Observation Deck - http://www.newyorkpass.com/ny-empire-state-building.asp
Top of the Rock al Rockefeller Center - http://www.topoftherocknyc.com/
Avere un drink e vedere la vista dalla Rainbow Bar - http://www.rainbowroom.com/rainbow_grill.htm

Passeggiata attraverso il ponte di Brooklyn

Ottenere la migliore veduta di Manhattan semplicemente passeggiare attraverso uno dei più famosi strutture in tutto il mondo senza alcun costo a tutti. Tornare indietro in città e girovagare per il South Street Seaport, Wall Street. Avere un morso a Fraunces Tavern, dove George Washington notoriamente respinto i suoi ufficiali dopo la guerra rivoluzionaria.

Prendere in uno spettacolo

Visita lo stand TKTS a Times Square e prendere i biglietti di sconto per uno spettacolo di Broadway per quella notte. - www.tdf.org/TKTS

Cose divertenti da assumere un Float Trip

Cose divertenti da assumere un Float Trip


cose divertenti da portare con sé in un viaggio galleggiante includono all'aperto semplici accessori che probabilmente già avete in giro per casa. Tutto ciò che avete intenzione di prendere deve essere impermeabile, quindi se viene sommerso, non sarà rovinata. Deve anche essere facile da tote su o accanto una zattera. Queste cose divertenti da gustare da soli o con gli amici o la famiglia che sono con voi durante il viaggio. Alcuni oggetti possono anche incoraggiare gli altri al di fuori della vostra squadra di unirsi al divertimento.

Frisbee e palline di plastica

Frisbee e palline di plastica sono ottimi elementi quando galleggiante con più persone. Questa voce divertente viaggio galleggiante può anche invitare altri ad unirsi a lanciare partite o altri giochi, come palle non gestite fanno e frisbee molto probabilmente deriva verso il basso l'acqua in movimento e in direzione di un altro partito. In generale, i viaggi galleggianti promuovono un easy-going, rilassato e amante del divertimento umore, che permettono di godere compagni floater e condividere i tuoi accessori per divertirsi ancora di più.

impermeabile Radio

radio impermeabili sono elementi viaggio galleggiante di alto livello e gli investimenti utili se voi e la vostra famiglia e gli amici galleggiare frequentemente. Anche se ci sono molte radio resistenti all'acqua sul mercato per meno di $ 20, un sommersione di una volta potrebbe essere la fine di esso. Una radio resistente all'acqua è un investimento apprezzato e divertente a partire da circa $ 50. Ma come luoghi galleggianti sono generalmente atmosfere laid-back, risparmiare coloro che vi circondano da elevati volumi e musica con linguaggio volgare.

Occhiali e boccaglio

Occhiali e boccagli sono grandi articoli galleggiante per solista e viaggi multipli persona su passaggi acqua limpida e può essere grande se abbinato con una macchina fotografica impermeabile. Perché passaggi dell'acqua viaggio galleggiante in genere non richiedono di pagaia o un calcio, si può godere di esplorare con la sensazione di scivolare attraverso l'acqua senza sforzo. Se siete da soli, è possibile mantenere le mani sulla zattera, mentre lo snorkeling dietro di esso, regolarmente guardando indietro fino a verificare che il percorso è chiaro.

Dispositivi di raffreddamento

dispositivi di raffreddamento di dimensioni più piccole o variabile sono oggetti utili viaggio galleggiante che si può godere per tutta la giornata e soprattutto nei viaggi lunghi. Se si sono galleggianti con più persone o float regolarmente in gruppo, l'acquisto di un dispositivo di raffreddamento galleggiante con più portabicchieri e un facile accesso al petto mezzo per bevande e spuntini possono essere un investimento vantaggioso. refrigeratori galleggiano attorno ai $ 30 e spesso includono un guinzaglio per un facile toting e fino a sei portabicchieri.

Macchina fotografica impermeabile

Questo elemento galleggiante viaggio divertente può essere un ottimo accessorio per l'acquisizione di una giornata ricca di divertimento con gli amici o la famiglia o fotografare il paesaggio in un viaggio galleggiante solista. Se non si vuole investire in una macchina fotografica digitale impermeabile, uso stagna telecamere di una volta possono essere acquistati presso convenienza o negozi di alimentari.

Cose divertenti da fare a New York, NY

Cose divertenti da fare a New York, NY


Nel 2009, più di 45 milioni di persone hanno visitato New York City. La città visitatore-friendly comprende 301 miglia quadrate, e ha oltre 18.000 ristoranti e più di 80.000 alberghi. Quando si visita New York, fare un certo lavoro preliminare in modo da sapere cosa divertente cose che si possono fare.

FAO Schwartz

La FAO Schwartz è stata fondata nel 1862 da Frederick August Otto Schwarz ed è il negozio più antico di giocattoli negli Stati Uniti. La società del flagship store a New York ha aperto le sue porte al pubblico nel 1986. Il negozio di giocattoli, situato sulla famosa Fifth Avenue di New York, è una delle attrazioni turistiche più amate di New York. Si può godere la danza,-sulla tastiera del pianoforte e le luci colorate in loco 20.000 controllati dal computer. reparti del negozio sono il negozio di caramelle FAO Schweetz, una fabbrica di bambole, un vivaio neonato e di un reparto di Barbie. Persone di tutte le età possono godere il negozio. Alcuni di merce troverete include giochi, puzzle, elettronica, peluche, giocattoli equitazione e action figures.

Parte superiore del ponte di osservazione roccia

Per una visione a 360 gradi di New York City, si può visitare Top of the Rock al Rockefeller Center. 67 ° L'edificio, 69 °, 70 ° piano, contengono ponti di osservazione con aree di visualizzazione esterni. Rockefeller Center è alto 850 piedi ed è aperto 365 giorni all'anno. Se viste siano ostruite a causa del maltempo, i visitatori possono ottenere nuovi biglietti per un'altra data. La visita media dura 45 minuti, e non vi è alcun limite di tempo per rimanere sul ponte di osservazione. Dopo aver visitato Top of the Rock, si può godere di pattinaggio su ghiaccio al Rockefeller Center pista di pattinaggio o esplorare i vicini ristoranti, negozi e gallerie d'arte. A partire dal novembre del 2010, i biglietti partono da $ 21 per gli adulti e $ 14 per bambini dai sei ai 12. I biglietti durante l'alba e il tramonto sono più costosi.

Il Metropolitan Museum of Art

Il Metropolitan Museum of Art, conosciuta anche come il Met, è uno dei più grandi musei del mondo. Fondata nel 1870 e situato nel Central Park di New York City, i visitatori di The Met possono visualizzare più di 2 milioni di opere d'arte che vanno dalla preistoria ai giorni nostri. L'esposizione comprende una galleria greca e romana, una galleria d'arte oceanica e una collezione di armi e armature tibetani. Per i regali, ornamenti, l'abbigliamento e le carte, si può visitare il negozio on-site. Il Met è aperto tutti i giorni tranne i lunedì non festivi. A partire dal novembre del 2010, l'ingresso al museo costa $ 20 per gli adulti e bambini sotto i 12 anni sono gratis se accompagnati da un adulto.

Cose divertenti da fare in Northern Ohio

Cose divertenti da fare in Northern Ohio


Northern Ohio si compone di otto contee vicino al confine Michigan e al largo del lago Erie. più noto della città della zona è Toledo, e contiene anche sezioni rurali. Anche se la regione del Midwest offre diverse attrazioni, Northern Ohio ha la sua quota di cose divertenti da fare per le persone che vanno da appassionati di storia agli amanti montagne russe.

Cedar Point

Alcuni parchi di divertimento hanno solo uno o due montagne russe. Cedar Point dispone di 17 montagne russe, il più in qualsiasi parco di divertimenti del mondo, secondo il Cedar Point. In "Amusement Today" 's classifiche biglietto d'oro annuali per i parchi di divertimento, Cedar Point ha avuto tre nelle "Top 10 in acciaio Coasters del 2009." La pubblicazione classificato le montagne Millennium Forza secondo, il Magnum XL-200 nono, e la Thrill Dragster come il 10 ° migliore. le altre attrazioni del parco includono percorsi acquatici, gite bambini, e gite in lento movimento, come una ruota panoramica.

Cedar Point
Un Cedar Point Dr.
Sandusky, OH 44870
419-627-2350
cedarpoint.com

Fort Meigs

La guerra del 1812 prende vita a Fort Meigs. Il campo di battaglia mostra come era la vita durante la guerra con un museo e ricostruito forte. Il museo si concentra su quattro temi sulla guerra. Il conflitto è esplorata, che comprende la storia della guerra e il ruolo di Fort Meigs '. Inoltre ha spiegato è il periodo di tempo di frontiera Ohio, i riflessi del forte da parte di uomini che vi servivano, e come gli archeologi e gli storici imparato a conoscere il forte.

Fort Meigs
29100 W. River Rd.
Perrysburg, OH 43551
419-874-4121
fortmeigs.org

Dream Cars Museo dell'Automobile di Snook

Dream Cars Automobile Museo del Snook si riporta a un altro periodo di tempo. La sede comprende una stazione di benzina Texaco ricostruito dal 1940 e uno showroom visualizzazione di auto d'epoca dal 1930 al 1960. Essi comprendono convertibili, Jaguar, e veicoli militari. Le automobili sono posti in scene periodo come davanti a un negozio 1930 o una cena 1950. Il museo ha anche cimeli automobilistico, compresa la pubblicità, modellini di automobili, e lattine di olio.

Dream Cars Museo dell'Automobile di Snook
13920 County Home Rd.
Bowling Green, OH 43402
419-353-8338
snooksdreamcars.com

Le cose divertenti per gatti con cui giocare

Le cose divertenti per gatti con cui giocare


I gatti sono in costante ricerca di qualcosa di nuovo e divertente per giocare con - e affrontarlo, lo sei anche tu. Una gioia di possedere un gatto è che si arriva a guardarlo fingere di essere un potente cacciatore e ponticello, il tutto nella sicurezza della propria casa. Mentre un gatto di solito può fare un gioco fuori tutto quello che trova, ci sono alcuni giocattoli che un gatto apprezzeranno particolarmente. Soprattutto, non lasciate che il vostro gatto si annoia.

Puntatore laser

I gatti amano un buon fila con il puntatore laser. Il puntatore laser offre poco o nessun funzionamento in giro per voi e un sacco di esercizio per il gatto. Accendere il puntatore laser e puntarlo verso il pavimento. Una volta che il gatto vede il piccolo, puntino rosso emessa dal puntatore laser, iniziare a muoversi in giro. Il vostro gatto può decidere di sorprendere il punto laser lentamente o correre a esso, inseguirlo, e cercare di prenderlo. Una cosa divertente da fare è quello di eseguire la luce puntatore laser fino al muro. Si gatto salterà per cercare di raggiungerlo.

Balls

I gatti amano le cose che girano, piroetta, e di rimbalzo. Un buon posto per giocare con le palle e giocattoli palla-based è in cucina, o una stanza con piastrelle, legno, o linoleum; a causa della superficie scivolosa, liscia, il vostro gatto avrà più divertente come la slitta e palla sul pavimento. palla giocattoli possono includere campane o piume, che sono bonus tratta sensoriali ai gatti in quanto possono sentire la campana o sentire il solletico dalla piuma. Alcuni giocattoli sfere sono più puzzle-simili, come una palla all'interno di un tubo circolare di plastica. Man mano che i pipistrelli gatto alla palla, si può iniziare a guardare il giocattolo come una sfida e capire come liberare la sfera dal tubo. Giocattoli come questa sfida la mente del vostro gatto.

catnip Giocattoli

Se il vostro gatto sembra pigro e non vuole correre o giocare un sacco, ottenere un giocattolo catnip. giocattoli catnip sono solitamente piccoli animali imbalsamati con catnip all'interno. A volte, il giocattolo è ricaricabile. A seconda di come il vostro gatto reagisce al catnip, può rotolare in giro un sacco, o persino ottenere e giocare fisicamente con il giocattolo. Gatti gode di questi giocattoli catnip, che danno loro qualcosa con cui giocare da solo mentre si è andato per il lavoro, o addormentato durante la notte.

penzoloni Giocattoli

Molti giocattoli del gatto implicano un bastone con una stringa o corda che è anche collegato a un giocattolo (come una palla, piuma, campana, uccello erba gatta). Questi giocattoli sono divertenti sia per voi e il vostro gatto. Ci si può sedere o in piedi mentre si gioca con il gatto e il nuovo giocattolo penzoloni. È possibile tenere il bastone e dirigere la corda / giocattolo in giro in modo che il gatto può inseguire, pipistrello a, o nascosto su di esso. Non hanno nemmeno bisogno di essere in giro per il vostro gatto di godere di un giocattolo penzoloni - montare il bastone tra cuscini del divano così la stringa / giocattolo penzola fuori oltre il divano. Il vostro gatto sarà in grado di divertirsi anche quando non siete in giro.

tunnel

I gatti amano giocare nelle gallerie. Un tunnel può essere qualsiasi cosa, da un tunnel gattino prodotto (che di solito è circa un piede o due di lunghezza ed è fatto da tappeto o di plastica) per un sacchetto di carta o di cartone. In poche parole il vostro tunnel gattino sul pavimento e dovrebbe stimolare l'interesse del vostro gatto. Forse il gatto è interessato a ciò che è sul lato opposto o semplicemente galleria stessa, ma di solito dardo in un lato del tunnel solo per vedere che cosa può preferito. Questo è un altro giocattolo il vostro gatto può giocare facilmente con anche se non siete a casa.