cosa utilizzare al posto della senape

Cosa da utilizzare al posto del condimento italiano

Cosa da utilizzare al posto del condimento italiano


La bottiglia di condimento italiano nella vostra dispensa è una miscela di erbe secche. La miscela esatta varia tra i produttori, ma la sua base è quasi sempre una buona quantità di origano Mediterraneo. Avere un agitatore di questa erba miscela può essere utile per aggiungere sapore alle salse spaghetti e altri piatti, ma non c'è alcun motivo per cui non si può fare il vostro proprio mix personalizzato di miscela di condimento italiano.

Mediterraneo Origano vs. origano messicano

Non vi è più di un tipo di origano comunemente disponibili. origano mediterranea, conosciuta anche come l'origano greco o turco, è quella preferita per le miscele di condimento italiano. In un pizzico, è possibile utilizzare l'origano Mediterraneo da solo come un sostituto per condimento italiano. origano mediterranea è strettamente correlata alla maggiorana, che può essere utilizzato anche al suo posto. origano messicano è una pianta diversa, originaria dell'America centrale e relativo al verbena. Esso ha una nota di liquirizia distintivo che l'origano Mediterraneo manca.

Basilico

L'altra componente principale della maggior parte delle miscele di condimento italiano viene essiccato basilico. Basilico perde molte delle sue qualità aromatiche dopo l'essiccazione, ma conserva ancora un po 'del suo sapore caratteristico. Se sei un grande fan di basilico, provare a utilizzare l'erba fresca, invece. Un cucchiaio di basilico fresco è l'equivalente di 1 cucchiaino essiccata. Un altro vantaggio di utilizzare l'erba fresca è che si può sperimentare con diverse varietà, tra cui il basilico piuttosto viola opale così come spicchio basilico, basilico limone e anice basilico.

Timo

A differenza di basilico, timo asciuga bene e conserva la sua pungente, carattere un po 'di limone prontamente. Come il basilico, il timo è un membro della famiglia della menta. Inoltre, come basilico, timo è disponibile in una varietà di sapori se lo trovate fresco o crescere da soli.

rosmarino

Rosemary ha un dolce, profumo leggermente piney e può essere utilizzato sia freschi o secchi. Si tratta di una pianta favorita nella cucina italiana e in tal modo un adeguato Oltre a una miscela di condimento italiano.

Altre opzioni

Alcune miscele proprietarie condimento italiano contengono anche le erbe maggiorana, salate o salvia. Alcuni includono anche aglio in polvere, pepe nero e pepe di Caienna.

Mettere tutto insieme

Per rendere il proprio semplice miscela condimento italiano, mescolare insieme le parti uguali di origano secco, timo, rosmarino e basilico. È possibile memorizzare questa miscela per un uso successivo, fino a 6 mesi. Oppure provate un cucchiaino di erbe fresche tritate. Regolare il mix per il proprio gusto personale - tra cui l'aggiunta di altre erbe, come si vede in forma.

Cosa si può utilizzare al posto di senape preparata?

Cosa si può utilizzare al posto di senape preparata?


A dispetto di ciò che gli amanti hot-dog tradizionali possono pensare, a corto di senape preparata non segna la fine del mondo. Senape da un vaso è solo una delle tante scelte piccanti per i panini, salse e carni. Cattura le qualità calde o morbido di senape preparata con le versioni facili da fare in casa. In alternativa, esplorare una miriade di altri ingredienti che rendono pungenti cibi zing.

Prima della Jar

Per secoli, raggiungendo per la senape significava raggiungere per un mortaio, pestello e vaso strettamente coperti di semi. semi di senape terra sono stati agitati in una pasta con l'olio, spesso aceto o succo di frutta acida, e, talvolta, un dolcificante come il miele. Prima di refrigerazione, un cuoco ha fatto solo la quantità di senape necessaria per un piatto unico o un pasto perché avanzi potrebbero facilmente diventare rancido. Uno dei primi cibi pronti dell'impero britannico è stato confezionato seme di senape terra. mulino di Colman ha iniziato ad offrire senape secca in scatola nel 1814. I moderni supermercati inglesi e americani ancora spesso scorta di questa polvere di senape.

Secco a Delicious

Grinding intero granello di senape è ancora un'opzione per molti cuochi. negozi di cibi naturali, i mercati verdi e generi alimentari etnici sono tutte buone fonti di semi di senape più mite al gusto di bianco (Brassica hirta) o più pungente-marrone senape (Brassica juncea). Il vostro robot da cucina, smerigliatrice noce o frullatore saranno tutti macinare grano di senape rapidamente, anche se la macinazione a mano non è faticoso. Mescolare i semi in una pasta con l'olio e condite con aceto e un pizzico di sale per un senape fatta in casa veloce. Esperimento con diversi oli, aceti, dolcificanti e spezie per una firma miscela fatta in casa.

Polvere alla perfezione

Che terra commercialmente senape secca manca nella struttura, fa il pari nel gusto. Mescolato in un po 'di olio e condite con aceto, può sembrare troppo sottile e rigoroso. Aggiungere la maionese per ammorbidire la sua sapidità e fornire la scorrevolezza di senape scosso come uno spread per panini o hamburger e cani. burro di panna montata o formaggio panna montata sono altri spread che colmare il divario tra la consistenza di senape secca e scosso. Mantenere senape in polvere a portata di mano per salse cremose e marinate piccanti che richiedono la senape.

Tagliare la senape

Un vasetto di senape vuoto apre le porte a una vasta gamma di altre possibilità piccanti si possono avere a portata di mano. rafano grattugiato o radice di zenzero grattugiato sia creare un zing simile alla senape. Si potrebbe aggiungere la metà di quanto la quantità di senape chiesto, gusto e regolare dopo sapori hanno avuto pochi minuti per mescolare. Applicare la stessa strategia con bottiglia salse di pepe del Sud o dei Caraibi. È sempre possibile aggiungere più calore, ma è difficile per raffreddare in eccesso verso il basso. Bottiglia salsa Worcestershire e salsa di rafano crema di stile, tuttavia, possono essere sostituiti per la senape preparata su una base uno-a-uno.

Andando più lontano

Per una ricetta a base di carne, mescolare paprica dolce o affumicato o peperoncino in polvere con aceto, o aggiungere un cucchiaio di capperi sott'aceto o jalapenos per crostata, accenti caldi. Ricette con frutta o succo di frutta accettano facilmente la polvere di curry come sostituto di senape, perché il seme di senape è un ingrediente in molte polveri di curry. Reach per salsa o un cucchiaio di scatola Chipotle, Cile o jalapeno peperoni quando una salsa di formaggio o chiamate piatto di uova di senape.

Quanto fuso accorciamento faccio a utilizzare al posto dell'olio di Cake Mix?

Quanto fuso accorciamento faccio a utilizzare al posto dell'olio di Cake Mix?


miscele confezionate forniscono un modo semplice e veloce per ottenere una torta sul tavolo per un dessert o un'occasione speciale. La maggior parte contengono gli ingredienti secchi di base tra cui aromi e hanno bisogno solo l'aggiunta di liquidi per farli pan-ready. In mix che richiedono olio vegetale, è possibile sostituire una pari quantità di accorciamento fuso o burro.

sostituzioni

produttori mix cottura hanno preso gran parte del mistero di fare torte e altri dolci. A corto di aggiungere troppo degli ingredienti umidi che la maggior parte richiedono miscele di torta, non c'è molto che si può fare per rovinare loro. Questa flessibilità si estende al tipo di grassi sotto forma di burro, accorciamento o strutto, che è possibile sostituire sicuro l'olio necessario per preparare la miscela. Qualunque sostituto scelta, inclusi accorciamento fuso, essa deve essere uguale la quantità esatta di olio chiamato per le indicazioni sulla confezione.

Come Accorciare Opere

Tutti i grassi funzionano con farina di ridurre o intenerire la pasta o pastella. Quando aggiunta agli ingredienti secchi, come ad esempio una miscela di torta, il grasso, compreso l'olio o grasso fuso, riveste le molecole proteiche presenti nella farina, tenendoli separati e producendo glutine nel processo. A differenza di pane o altri prodotti da forno che non contengono accorciamento, il grasso aggiunto ad una miscela di torta fa sì che il glutine di svilupparsi in brevi fili, da qui il nome dato tutti i grassi utilizzati nella cottura.

Preparazione dell'impasto

preparazione torta Confezionato generalmente coinvolge versando la miscela in una ciotola grande in cui ingredienti possono essere facilmente e completamente combinati. Fare un piccolo pozzo, o il rientro nel mix secco, crea un luogo in cui i liquidi, tra cui olio, uova e acqua, possono essere aggiunti. È quindi possibile utilizzare una frusta, miscelatore della mano o un grosso cucchiaio per mescolare gli ingredienti fino a quando non rimangono grumi e l'impasto è liscio. Mescolando con una frusta o un mixer di solito dura circa 2 o 3 minuti, mentre la maggior parte indicazioni sulla confezione consigliano mescolando 200 a 300 volte con un cucchiaio. La maggior parte dei battitori alleggerire durante la miscelazione, che è un altro modo per determinare quando sono pronti a cuocere.

considerazioni

Sostituendo accorciamento fuso in una quantità uguale di petrolio richiesto in un mix torta produce nessuna alterazione del gusto e consistenza, come l'accorciamento è semplicemente la forma solidificata di grassi vegetali. Prodotto da grassi animali, il lardo è più basso contenuto di grassi saturi di burro, ma a causa della sua composizione chimica, a volte produce una torta con una grana più grossolana o texture. burro fuso ha alcun effetto apparente sulla consistenza di una torta, ma non contribuisce il suo caratteristico gusto ricco burroso alla pastella.

Come usare di farina al posto del pane Farina

Come usare di farina al posto del pane Farina


farina di pane è una farina di alta glutine, usato per fare il pane gommoso e far lievitare bene. Pane a base di farina per tutti gli usi al posto del pane di farina può rivelarsi più piatto di quanto previsto. farina di pane è anche più alta in proteina che di farina, ed è che la proteina che interessa la consistenza finale del pane. pane di farina non può quindi essere usato al posto di tutti gli usi di farina, come il risultato sarà duro e gommoso. Di farina può essere usato al posto del pane di farina con un rapporto di 1 tazza e 1 cucchiaio di di farina per ogni 1 tazza di farina pane chiesto.

istruzione

1 Identificare la quantità di pane di farina richiesto nella vostra ricetta. Scrivere questa figura in basso.

2 Dividere la quantità di pane di farina da 1 tazza. Ad esempio, se la ricetta richiede 3 1/2 tazze di farina pane, e si divide questo da 1 tazza, il risultato sarà 3.5.

3 Moltiplica la cifra si è arrivati ​​al punto in 2 da un cucchiaio. Se siete arrivati ​​a 3.5, ad esempio, il risultato sarà di 3,5 cucchiai.

4 Aggiungere insieme la quantità di pane di farina richiesto nella ricetta e l'importo fissato nella Fase 3. Nel nostro esempio, si dovrebbe aggiungere 3,5 tazze e cucchiai 3.5. Questa è la quantità di farina non specifica si dovrà utilizzare al posto del pane di farina nella vostra ricetta.

5 Seguire la ricetta indicata. Dove istruzioni chiedono pane di farina, utilizzare la quantità calcolata di tutti gli usi di farina, invece.

Cosa Spezie da usare al posto di senape in polvere

Cosa Spezie da usare al posto di senape in polvere


senape in polvere viene spesso utilizzato per aromatizzare ricette come piatti barbecue. Se ti sei scoperto di senape secca o vorrei solo cambiare le cose un po ', provare un sostituto per questo ingrediente.

Stile senape cinese

Il sito Praticamente commestibili suggerisce la sostituzione di un senape in stile cinese, come Wasabi per la versione preparata di senape secca. Va inoltre osservato che la quantità dovrebbe essere ridotta. Macinare semi di senape in stile cinese per creare una polvere di senape secca.

Rafano

Rafano è un altro sostituto che può essere utilizzato in luogo di senape secca, secondo il sito Subs alimentari. Rafano ha un sapore piccante e sapido simili, dando la ricetta un calcio simile senape secca con un sapore diverso.

Polvere di curcuma

Una spezia addizionale da usare al posto di senape in polvere è polvere di curcuma. La curcuma è leggermente amaro, con analogie con senape regolare. Utilizzare parti uguali curcuma in polvere quando lo si utilizza come ingrediente ricetta.

Si può utilizzare il latte al posto della panna in Scones?

Si può utilizzare il latte al posto della panna in Scones?


Alcune ricette scone richiedono specificamente per il latte, ma focaccine crema dolce di solito sono fatti con la crema. È possibile sostituire il latte per la crema, ma si può notare risultati leggermente diversi a causa del minore contenuto di grassi. In generale, il latte intero funziona meglio per la cottura di basso contenuto di grassi o senza grassi del latte.

Il Lowdown su Dairy

Quando aggiunta ad un impasto scone, crema aiuta ad assicurare ricchi, risultati teneri, soprattutto a causa dell'elevato contenuto di grassi nella crema. Il più contenuto di grassi in un prodotto lattiero-caseario, il più ricco le focaccine. Si può sostituire il latte per la crema quando si effettua focaccine, ma minore è il contenuto di grassi, meno gara le focaccine. panna contiene almeno il 36 per cento di grassi del latte, mentre panna da montare luce ha il 30 per cento. crema di caffè, noto anche come crema chiaro, contiene 25 per cento di grassi del latte, mentre la metà e metà contiene il 12 per cento. Il latte intero ha almeno il 3,5 per cento di grassi del latte, mentre il 2 per cento del latte ha, come dice il nome, il 2 per cento di grassi del latte.

Rendere l'interruttore

Per sostituire il latte per la crema in focaccine, usare latte intero, quando possibile, anche se il latte 2 per cento lavora in un pizzico. Evitare l'uso di latte scremato o 1 per cento, che produrrà focaccine più severe. Utilizzare la stessa quantità di latte come si farebbe con la crema, e assicurarsi che il latte è freddo. A differenza di molti prodotti da forno, che funzionano meglio con gli ingredienti a temperatura ambiente, latte freddo, il burro e le uova creano gli strati friabili che focaccine sono noti per.

Altre opzioni

Sostituendo il latte per la crema non è l'unica opzione quando si effettua focaccine. Aggiungere un cucchiaio o due di burro fuso al latte, che replica il contenuto di grassi in crema, per ottenere risultati migliori. Questo burro è in aggiunta al burro richiesto nella ricetta. È inoltre possibile utilizzare normale puro - non priva di grassi - latte evaporato, che naturalmente ha una spessa consistenza cremosa. Quando la cottura focaccine, quasi ogni tipo di crema funziona come pure, tra panna da montare, panna e mezzo-e-mezzo.

Utilizzare una mano leggera

Indipendentemente da quale prodotto si utilizzano prodotti lattiero-caseari, adottare un approccio leggero quando si effettua focaccine. Setacciare gli ingredienti secchi insieme e delicatamente lavorare il burro nella pasta con le mani. Aggiungere il latte e mescolate delicatamente. Superlavoro focaccine possa irrobustire, soprattutto quando si utilizza il latte al posto della panna. Cuocere le focaccine in forno caldo così si alzano velocemente e li servono con burro o panna rappresa.

Come utilizzare il burro di mandorle al posto del burro di arachidi

Come utilizzare il burro di mandorle al posto del burro di arachidi


burro di mandorle è un dolce naturale, nutriente alternativa al burro di arachidi che ha generalmente un minor numero di additivi, come lo zucchero. Molte persone scelgono di usare burro di mandorle al posto del burro di arachidi per una serie di motivi dietetici, come il controllo del peso oa causa di allergeni alimentari. Se una persona è allergica alle arachidi, ma non mandorle, possono sostituire il burro di arachidi con burro di mandorle nella loro dieta perché burro di mandorle è privo di arachidi. burro di mandorle puro è anche senza glutine, che lo rende una scelta sana per una dieta priva di glutine. Cercare burro di mandorle scosso nei mercati di alimenti naturali e negozi di alimentari, e compiere la transizione da burro di arachidi.

istruzione

1 burro di mandorle sostituto del burro di arachidi in qualsiasi ricetta o un pasto che si fanno. burro di mandorle ha lo stesso burrosa e consistenza densa che il burro di arachidi ha, ma non entrare in un "grosso" o "liscio" opzione. Tutte le varietà burro di mandorle sono liscio e cremoso. Tuttavia, è possibile trovare burro di mandorle che è salati o salato.

2 Fare una mandorla burro e marmellata sandwich. Spalmare il burro di mandorle su un pezzo di pane, caricare l'altra fetta di pane con marmellata e combinare le due metà per rendere il vostro panino completa.

3 Aggiungere il burro di mandorle ai vostri frullati di proteine. Invece di utilizzare palline di burro di arachidi, regolare la ricetta in modo che si aggiunge cucchiai di burro di mandorle, invece. Tenere il resto del vostro frullato stesso. Aggiungere bacche, proteine ​​in polvere, latte e altri ingredienti proprio come si farebbe se si stesse usando il burro di arachidi.

4 Immergere le verdure in una ciotola di burro di mandorle al posto del burro di arachidi. Stendere il tuo burro di mandorle sul vostro sedano o carota bastoni, e anche aggiungere l'uvetta se si stanno facendo le formiche su un tronco per uno spuntino.

5 Cuocere i biscotti con burro di mandorle. biscotti al burro di mandorle possono sostituire biscotti al burro di arachidi. burro di mandorle combina bene con altri ingredienti necessari per fare questi dolci, come la farina, lo zucchero di canna e uova.

Consigli e avvertenze

  • Anche se il burro di mandorle contiene grassi sani, non è una buona idea di assumere cibo - tra cui burro di mandorle - in grandi quantità. Mantenere i vostri pasti bilanciati e adeguatamente proporzionato per mantenere la salute.

Cosa da utilizzare al posto di yogurt

Cosa da utilizzare al posto di yogurt


Molte ricette, come dessert o salse, richiedono yogurt come ingrediente. Se non è possibile tollerare lo yogurt o non hanno alcuna a portata di mano, ci sono alcune sostituzioni di base che è possibile utilizzare al posto di esso. Qualunque sia la ragione per non voler incorporare lo yogurt nella vostra ricetta ci sono sostituzioni che possono ancora produrre un piatto gustoso.

Panna acida

Panna acida è una sostituzione popolare chiamato per al posto di yogurt in molte ricette. Ciò è dovuto al suo sapore e consistenza simile. Esso viene sostituito al posto di yogurt su una scala uno-a-uno, il che significa che se la vostra ricetta richiede una tazza di yogurt, è possibile utilizzare la stessa misura di panna acida, invece.

Fiocchi di latte

Ricotta è anche un sostituto accettabile per lo yogurt in molti piatti. Per l'uso di ricotta al posto di yogurt che si vuole inserire la quantità desiderata in un robot da cucina o frullatore, al fine di ottenere la stessa consistenza liscia che lo yogurt ha. Questa sostituzione può essere utilizzato anche su scala uno a uno.

Burro di latte

Per le ricette che richiedono yogurt, latticello o latte acido possono essere utilizzati nella stessa capacità. Se non si dispone di alcun latticello o latte acido a portata di mano, è possibile creare il proprio. Utilizzare 1 tazza di latte normale e aggiungere 1 cucchiaio. di succo di limone. Lasciare il composto a riposare per cinque minuti. Lo vedrete cagliare un po '. Aggiungere il composto di latte la vostra ricetta come le istruzioni chiamata per lo yogurt da aggiungere.

tofu

Per coloro che seguono una dieta vegana e di evitare tutti prodotti lattiero-caseari, il tofu può essere usato al posto di yogurt. Sarà necessario uno sbattere il tofu in una ciotola con una forchetta o correre attraverso il vostro frullatore o alimentare processore per ottenere la necessaria coerenza. Tofu contiene acqua, quindi si vuole tamponare l'eccesso con un tovagliolo di carta in modo da non aggiungere liquido in più per la vostra ricetta.

Cosa posso sostituto di giallo senape in cucina?

Cosa posso sostituto di giallo senape in cucina?


giallo senape è il condimento All-American che la maggior parte dei consumatori hanno nella loro dispensa o frigorifero. Ma se si dispone di una ricetta e senza senape o forse non sei un fan di senape gialla, hai un sacco di adeguati sostituti tra cui scegliere. Quando si utilizza sostituti ti consigliamo di regolare di conseguenza per il gusto e la liquidità per assicurarsi che l'integrità della vostra ricetta non è compromessa.

Senape in polvere

senape in polvere si trova sulla corsia di spezie del tuo negozio. Questo non è preparato ed è disponibile in forma di polvere. Se stai usando senape secca come un sostituto per senape gialla avrete bisogno di 1 cucchiaino di senape in polvere secca con 2 cucchiaini di aceto bianco per ogni ½ cucchiaino di preparato giallo senape.

altri Mustards

Ci sono una varietà di mostarde da scegliere in del vostro negozio di alimentari navata condimento. Utilizzare queste mostarde al posto di senape gialla nella stessa misura di senape gialla richiesta nella ricetta. Senape di Digione ha un sapore più forte di giallo senape, ma funziona bene nel pollame e piatti di pesce. Integrali senape - chiamato anche a grana grossa - sostituti bene a sughi, pollame e selvaggina. senape Brown non è così piccante come senape gialla, ma è usato in salse, carni rosse, pollame e frutti di mare.

Rafano

Salta l'opzione senape del tutto e scegliere qualcosa che offre la stessa linguetta come giallo senape, come rafano. Preparati al momento rafano - rafano grattugiato dalla radice - è sostituito in quantità pari al giallo senape richiesto nella vostra ricetta. Attenuare il sapore del rafano miscelando con panna acida.

Curcuma

La curcuma è caldo, amaro e offre un sapore piccante. Utilizzare curcuma al posto di giallo senape per strofina, salse e sughi. Dal momento che la curcuma offre un sapore diverso da quello di senape, ti consigliamo di aggiungere lentamente l'ingrediente fino a quando la vostra ricetta raggiunge il sapore desiderato. Inizia aggiungendo un ¼ della quantità di giallo senape richiesto e aumentare, se necessario.

Yogurt Greco al posto del burro di cottura

Yogurt Greco al posto del burro di cottura


yogurt greco è più spessa di altri yogurt e può sostituire il burro in alcuni prodotti da forno ricette. Si tratta di un basso tenore di grassi, l'opzione più sana per molti che stanno cuocendo a casa. Ci sono alcuni casi, tuttavia, quando lo yogurt greco non è un sostituto accettabile per il burro di beni ricette al forno.

Che cosa è Yogurt Greco?

Yogurt Greco al posto del burro di cottura

In stile greco yogurt ha una consistenza più spessa cremoso di yogurt normale.

yogurt greco è semplicemente lo yogurt che è stato teso. Durante la sforzo, alcuni del siero di latte liquido viene rimosso e il prodotto rimanente ha una consistenza più spessa cremoso di yogurt unstrained. È possibile effettuare in stile greco yogurt in casa allineando un colino con filtri per il caffè di carta, tovaglioli di carta o di mussola e lo riempie di yogurt bianco. Impostare il colino sopra una ciotola. Mettete in frigorifero per 2 a 8 ore e poi conservare in un ambiente pulito, contenitori coperti in frigorifero.

Utilizzando greco yogurt al posto del burro

Yogurt Greco al posto del burro di cottura

yogurt greco spesso può essere utilizzato con successo nei beni di morbido-strutturato da forno.

yogurt greco ha una Tangeri, tutto il gusto diverso da quello del burro. Quando lo si utilizza al posto del burro in prodotti da forno, il gusto sarà diverso. Quale sarà simile è la trama, ed è qui che yogurt greco eccelle in sostituzione del burro. Funziona bene in pane, muffin, biscotti morbidi e dolci di caffè. Non funziona bene in ricette del biscotto croccante, tuttavia, dove è richiesta una certa quantità di grasso per ottenere la giusta consistenza.

È possibile utilizzare non-Fat Greek yogurt per sostituire burro?

Yogurt Greco al posto del burro di cottura

basso contenuto di grassi yogurt greco funziona altrettanto bene nei prodotti da forno come la versione latte intero.

yogurt greco è disponibile in diverse varietà, ognuna contenente una diversa percentuale di grasso. In marchi commerciali di yogurt greco, le percentuali di grasso più comuni sono latte intero (di solito 3%), 2% e 0%. Qualsiasi di questi può essere utilizzato per sostituire alcuni o tutti del burro merci molli forno come descritto sopra. Tenete a mente che, indipendentemente dalla percentuale di grasso, yogurt greco aggiungerà un sapore leggermente piccante a tutto ciò che fate con esso, che il burro non fa.

Quando Yogurt greco non può sostituire Butter

Yogurt Greco al posto del burro di cottura

yogurt greco è un buon sostituto per il burro in muffin, ma non può sostituire il burro tutto il tempo.

yogurt greco non è una buona scelta come un sostituto del burro quando il suo sapore leggermente acidulo potrebbe essere discutibile. Non può essere usato al posto del burro di padelle grasso di cottura per impedire buon cotto attacchino alla padella. yogurt greco non è anche una buona alternativa se la ricetta richiede davvero un sapore burroso.

Come utilizzare il corpo dell'involucro della pellicola

involucri di pellicola corpo vengono utilizzati per disintossicare il corpo ed eliminare la cellulite - che è l'accumulo di grasso irregolare. involucri di pellicola di corpo aiutano a guarire la pelle, il trattamento di acne, migliorare la circolazione, alleviare dolori muscolari e articolari e stringere e tonificare la pelle. Impacchi infondono minerali nella vostra pelle e rompere le cellule di grasso, quindi è necessario bere molta acqua prima e dopo l'utilizzo di un impacco per il corpo, per stanarli. È possibile utilizzare pellicola dell'involucro del corpo nel comfort della propria casa.

istruzione

1 pennello asciutto il tuo corpo con la spazzola a setole naturali del corpo per rimuovere le cellule morte della pelle. Prendere un bagno caldo per aprire completamente i pori.

2 Mettere una bottiglia piena d'acqua vicino a dove si sta andando a sedersi durante il vostro impacco. L'area deve essere da qualche parte si possono pulire facilmente e sedersi in privato in tutta comodità per 60 minuti. Assicuratevi di bere molta acqua per irrigare le tossine e il grasso che la pellicola sta per abbattere.

3 Versare 1/2 litri di acqua distillata in una grande pentola di acciaio inox. Portare ad ebollizione e rimuoverlo dalla stufa. Aggiungere gli ingredienti corpo avvolgere all'acqua. Lasciate riposare per 15 minuti.

4 Immergere la pellicola dell'involucro corpo uno alla volta nella miscela involucro del corpo, sommergendo completamente prima di rimuoverla. Inizia avvolgendo il film impacco corpo alle caviglie e il tuo lavoro fino alle spalle, avvolgendo un pezzo di pellicola in un momento, come si fa così. Una volta completata avvolgendo il corpo con il film impacco per il corpo, seduti per un'ora nella pellicola. Bere molta acqua mentre si fa così, per prevenire la disidratazione.

5 Rimuovere la pellicola impacco per il corpo. Fate un bagno tiepido o freddo per lavare via qualsiasi miscela rimanente impacco per il corpo. Utilizzare il film impacco per il corpo una volta alla settimana per sei settimane. Dopo sei settimane, utilizzare la pellicola dell'involucro corporeo una volta al mese.

Posso usare Briciole di pane al posto del riso per fare Peperoni ripieni?

Posso usare Briciole di pane al posto del riso per fare Peperoni ripieni?


L'origine del pepe farcito risale a secoli, con mediterranea, europea e le culture del Medio Oriente che offrono versioni di questo piatto principale. Tradizionalmente, il riso è il filler per i peperoni ripieni, ma il pangrattato prendere posizione gustosa per il riso.

Tipo di Pangrattato

È possibile utilizzare il pangrattato commerciali oppure si può creare il proprio. Comprato al supermercato pangrattato italiani sono pre-stagionato. Per fare il vostro proprio, pane fresco lacrima come il grano, lievito naturale, italiano o francese pane in pezzi da 1 pollice, e quindi tostare le briciole su una teglia in forno o soffriggere in una padella con una piccola quantità di olio. Mescolare i pezzi di frequente in modo che non bruciano. Per trasformare i pezzi in briciole, usare un robot da cucina e macinare fino a fine. Se si sta utilizzando pane raffermo, assicurarsi che non sia viziata e che è privo di qualsiasi stampo. Molti pane biologico e senza conservanti rovinare rapidamente.

risultati

Utilizzando pane grattugiato al posto del riso è un piacevole cambiamento di ritmo. A differenza di riso, pane grattugiato assorbire un sacco di sapore quando li spadellare in olio. Aggiungere l'aglio, erbe o condimenti, come si soffriggere le briciole. Assicurarsi che si tostare il pangrattato a fondo per evitare briciole inzuppate. Se si utilizza il pangrattato commerciali, non è necessario per brindare loro, in modo che è possibile assemblare il piatto in pochi minuti. Sostituendo pangrattato per il riso è un modo pratico per utilizzare pane avanzato, ma il prodotto finale è solo buono come la qualità degli ingredienti. Evitare l'uso di pane raffermo che possono ospitare la muffa.

rapporti

Quando si sostituisce il pangrattato per il riso in peperoni ripieni, usare la stessa quantità di pangrattato che si usa riso cotto. In genere, si usa circa 1/2 a 1 tazza di pangrattato, e poi combinarlo con verdure saltate o salumi e formaggi.

metodo

Più farcito ricette pepe che includono chiamata riso per il liquido in forma di pomodori o salsa di pomodoro per mantenere il riso umido. Dal momento che il pane è più morbido e umido per cominciare, non avrete bisogno di quanto più liquido, e troppa umidità creerà un caos fradicia. verdure saute come cipolle, pomodori, l'aglio o le carote in olio e aggiungere la pancetta a dadini o salsiccia, aggiungendo il pangrattato solo alla fine del tempo di cottura. Si può condire questo con sale e pepe o la vostra scelta di erbe. È inoltre possibile aggiungere il formaggio grattugiato, come il parmigiano, o l'alto il peperone ripieno di formaggio prima di cuocere, cottura o tostatura. Pangrattato sono un ingrediente francese classico, ma variando gli ingredienti, si può aggiungere un tocco etnico. Incorporare Kalamata olive, feta e limone per un piatto di ispirazione greca, o peperoncino verde e pepe jack per un sapore sud-of-the-border. I tempi di cottura per peperoni ripieni di mollica di pane confronta con i peperoni ripieni di riso da cucina, perché in genere, il riso è già cotto. In generale, cuocere i peperoni ripieni di mollica di pane solo fino a quando il ripieno è caldo ed i peperoni sono teneri, che dura circa 30 a 45 minuti. Mettere i peperoni in una teglia e aggiungere una piccola quantità di acqua. Coprire e cuocere a vapore e calore i peperoni o forno a microonde per 8 a 12 minuti. Si può anche avvolgere peperoni ripieni in fogli e li griglia ma guardarli da vicino, e consentire circa otto a 12 minuti.

Come utilizzare una protezione dell'onda

Come utilizzare una protezione dell'onda


Anche se sfoggia un taglio di capelli corto ha i suoi vantaggi, ma può anche avere svantaggi. Uno degli svantaggi è che se ti annoi con il vostro taglio di capelli, non c'è troppo, si può fare per cambiarlo. Beh, preoccuparsi non di più. Utilizzare un tappo onda per tornare lucentezza ai capelli corti.

istruzione

Come utilizzare una protezione dell'onda

1 Assicurarsi che i capelli non superi 1 pollice di lunghezza.

2 Spazzolare i capelli con la spazzola a setole morbide. Una spazzola di legno è la cosa migliore, come si sarà in grado di cogliere meglio applicare pressione mentre ci si lava. Si dovrebbe lavarsi i capelli nella direzione del vostro modello d'onda naturale. In genere si spennellare la superficie dei vostri capelli in avanti e lati e sul retro verso il basso. Le indicazioni saranno variare leggermente, a seconda della vostra capelli. Continuare a spazzolare i capelli fino a quando il modello d'onda naturale è fortemente definito, circa, 10 a 15 minuti ..

3 Applicare onda pomata su tutto il capello. Inizia con porzioni quarto di dimensioni per la parte superiore, laterale e posteriore della testa.

4 Spazzolare i capelli nella direzione dei vostri modelli di onda naturali per altri 15 minuti. Come ti lavi, applicare un po 'di pressione. Applicare più onda pomata a seconda delle necessità. L'aggiunta di troppo pomata onda farà sì che il cuoio capelluto a prudere.

5 Applicare il tappo onda per la testa. Fare attenzione in modo che non rovinare il vostro modello d'onda mettendo sul tappo. Dormire con il tappo onda sulla testa per impostare le onde. Togliere il tappo quando si è pronti a rivelare le onde.

6 Ripetere i passaggi da tre a cinque di notte per mantenere il vostro modello d'onda impostata e un aspetto fresco.

Come fare Pie Crust Con olio di canola al posto del burro

Come fare Pie Crust Con olio di canola al posto del burro


Utilizzo di olio di colza al posto del burro in vostra torta ricette crosta può ridurre la quantità di grassi nella torta, dando un po 'più sano crosta di torta. Olio di colza darà anche la vostra pasta frolla più del buon grasso che il vostro corpo ha bisogno, in contrasto con il grasso malsano che si ottiene da burro. L'uso di latte scremato sarà anche ridurre il grasso malsano e calorie.

istruzione

1 Mescolare sale, zucchero, farina, olio e latte scremato con una forchetta in una ciotola capiente. Smettere di miscelazione quando appaiono grandi grumi.

2 Premere i ciuffi nella padella torta. Assicurarsi di coprire tutte le aree del tegame, compresi i lati.

3 Riempire la crosta con la vostra torta di riempimento preferito e cuocere secondo le istruzioni di riempimento. Se si vuole cuocere la crosta senza riempire, cuocere a 350 gradi per 10 a 13 minuti o fino a quando la crosta diventa dorata.

Consigli e avvertenze

  • Questa crosta della torta può essere congelata per un uso successivo. Assicurarsi di lasciarlo raffreddare completamente prima avvolgendolo in carta congelatore o metterlo in un contenitore ermetico per congelare.
  • Non utilizzare un mixer quando si effettua questa crosta di canola torta.

Come usare olio di cocco al posto del burro

Come usare olio di cocco al posto del burro


L'olio di cocco è utilizzato come sostituto cottura per altri oli e persino burro. Questa sostanza può essere difficile da cucinare con, però, perché in qualsiasi temperatura superiore a 76 gradi si trasforma in liquido. Mantenendolo ad una temperatura inferiore dà la stessa consistenza liscia come burro. Può essere utilizzato lo stesso modo in cui si utilizza il burro in questa forma. Una ragione principale persone utilizzano questo olio al posto del burro è che è senza lattosio.

istruzione

1 Mettere l'olio di cocco nel vostro frigorifero. Raffreddare fino a che addensa la consistenza del burro.

2 Misurare la stessa quantità di olio di cocco come si farebbe il burro. Se la ricetta richiede mezza tazza di burro, quindi utilizzare mezzo bicchiere di olio di cocco addensato.

3 Rendere il prodotto alimentare, come si farebbe normalmente, proseguire con la ricetta.

Consigli e avvertenze

  • L'olio di cocco non deve essere refrigerato dopo l'uso, quindi se si vuole in forma di olio per la vostra prossima ricetta, poi coprire e lasciare fuori.

Condimenti da utilizzare al posto di Salt

Condimenti da utilizzare al posto di Salt


Utilizzando condimenti al posto del sale per insaporire il cibo può contribuire ad abbassare la pressione sanguigna, mentre l'aggiunta varietà di alimenti che mangiate. Mentre può essere facile da raggiungere per il sale e il pepe quando il cibo ha bisogno di una spinta, altri elementi che vi darà un sacco di sapore senza elevare i livelli di sodio nel vostro cibo - una preoccupazione particolarmente importante per le persone con alcuni problemi di salute.

succo di agrumi

Fresco succo di agrumi può essere usato al posto del sale per insaporire il cibo, in particolare su elementi come il salmone al forno o alla griglia, mahi mahi, tonno e verdure come asparagi, broccoli e cavolfiori. Il succo di limone può essere utilizzato per insaporire condimenti per insalate fatte in casa. Per più sapore, marinare i cibi in una miscela di oliva olio e succo di agrumi o di piovigginare la parte superiore con limone o succo di lime prima della cottura. Se vivete in una zona dove agrumi freschi non è prontamente disponibile, il succo in bottiglia senza additivi può essere utilizzato.

aglio

aglio in polvere può essere usato al posto del sale come una stagione salati su piatti di carne, verdure e cereali. Evitare di aglio in polvere che ha aggiunto il sale, anche se di utilizzare questo prodotto al posto del sale contribuirà a ridurre l'apporto totale di sale. Stagione tuo cibo con aglio fresco prima della cottura o usarlo come una marinata con il vino, l'olio di oliva o burro per il sapore ancora più forte che si fondono bene con il cibo.

Erbe fresche o secche

Erbe fresche o secche aggiungere sapore e sono comunemente usati con il sale nelle ricette. Quando si raggiunge per la saliera per insaporire il cibo, per raggiungere le erbe fresche secche o tagliate, invece. Utilizzare le erbe che si trovano già nella ricetta per migliorare il sapore o aggiungere erbe contrastanti. erbe e spezie comunemente usate comprendono coriandolo, rosmarino, basilico, timo, origano e herbes de Provence per piatti di pesce e crostacei.

Pepe

Pepe macinato fresco può aggiungere sapore significativo per il cibo, senza l'aggiunta di sale. Diversi tipi di pepe, che possono essere utilizzati per diverse cucine. Pepe rosso può essere utilizzato per il cibo italiano e la carne, pollo e pasta. Pepe bianco può essere utilizzato per Thai, il cibo cinese e giapponese, e pepe nero macinato al momento è adatto a quasi tutti i tipi di alimenti.

Può Estratto di Limone essere utilizzato al posto del succo di limone?

Può Estratto di Limone essere utilizzato al posto del succo di limone?


estratto di limone e succo di limone sia aggiungere sapore di limone per le ricette, ma non sostituiscono direttamente uno per l'altro. estratto di limone cattura il sapore del frutto intero e contiene olio, alcool e meno acqua rispetto succo di limone. In un pizzico, senza limoni o succo di limone in cucina, controllare la dispensa per estratto di limone e utilizzarlo con alcune modifiche alla ricetta.

A proposito di Estratto di Limone

estratto di limone contiene olio di limone e alcool, che si concentra il sapore di limone per le ricette e per l'uso in prodotti per la pulizia o per il bagno profumati. Olio di limone si effettua premendo la buccia del limone in una multa stato liquefatto. Poiché la maggior parte del sapore del limone risiede nella buccia, questo concentra il sapore degli estratti che richiedono solo un cucchiaino o due per sapore un'intera ricetta.

Linee guida Sostituzione

Poiché estratto di limone è molto più concentrata di sapore di succo di limone, utilizzare solo la metà estratto di limone e aggiungere nuovamente nel resto del liquido sotto forma di acqua. Per esempio, se una ricetta richiede 2 cucchiai di succo di limone, 1 cucchiaio sostitutivi di estratto di limone e 1 cucchiaio di acqua. Questo funziona meglio per le ricette dove il sapore di limone accenti il ​​sapore principale, come cheesecake al limone, piuttosto che una ricetta in cui il sapore di limone è di scena come le barre di limone.

Quando utilizzare

Perché estratto di limone cattura il sapore del frutto intero, ma il succo di limone è più acido e meno dolce, estratto di limone non funzionerà come sostituto in tutte le ricette. estratto di limone funziona come un buon sostituto, nei rapporti giusti, per prodotti da forno al limone e antipasti al limone e contorni. Prova marinatura pollo al limone con estratto di limone e l'acqua al posto del succo di limone, insieme con olio d'oliva e condimenti. Utilizzare estratto di limone al posto del succo di limone in libbra torta o biscotti frollini limone. estratto di limone aggiunge crostata dolcezza di fagiolini o broccoli mescolati con riso per un contorno pure.

Quando non usare

estratto di limone non ha un sapore esattamente lo stesso di succo di limone in modo che cambierà il gusto dei piatti dove può sostituire il succo. Non usare estratto di limone in sostituzione di succo di limone dove l'asprezza o acidità gioca un ruolo. Per esempio, nei prodotti da forno che utilizzano il bicarbonato come agente lievitazione, estratto di limone non fornirà l'acido necessario che il succo di limone fa. In tal caso, aggiungere panna acida o aceto alla ricetta e per creare l'acidità necessaria per attivare il bicarbonato di sodio. Non utilizzare mai estratto di limone come un sostituto per il succo di limone in una bevanda come limonata o un daiquiri limone, perché la dolcezza e acidità assaggeranno "off" e non funzionerà correttamente.

Come utilizzare la microdermoabrasione del corpo della bacchetta

Microdermoabrasione rimuove lo strato superiore della pelle a rivelare un più sano, strato elastica sotto. La microdermoabrasione del corpo della bacchetta è uno strumento prezioso per la rimozione di smagliature, cicatrici da acne, bruciature minori e zone asciutte da varie parti del corpo. Funziona in modo simile come il tubo microdermoabrasione per il viso, ma copre un'area più ampia e può essere utilizzato su pelle meno sensibili. Se si vuole migliorare l'aspetto della vostra pelle con un semplice trattamento, ecco come utilizzare il corpo della bacchetta microdermoabrasione e raggiungere risultati immediati:

istruzione

1 Preparare il corpo per il trattamento. Pulire la zona del corpo / trattamento con un sapone o detergente crema anallergico per rimuovere l'olio e lo sporco dalla pelle. Pat asciugare con un asciugamano da bagno.

2 Applicare il toner. Usare un tampone di cotone o tessuto per applicare un sottile strato di toner per la pelle. Questo aiuta a preparare la pelle per il trattamento e assicura tutti i pori sono puliti e chiari di accumulo.

3 Iniziare la procedura di microdermoabrasione. muoversi con cautela il corpo della bacchetta sulla zona da trattare per iniziare il processo di microdermoabrasione. La pelle lentamente comincerà a "buccia" via come lo strato superiore è lucidato verso il basso con i cristalli di diamante della bacchetta.

4 Applicare maschera idratante. Dopo la procedura di microdermoabrasione è completa, applicare immediatamente una maschera idratante. Questo assorbirà nella pelle per iniziare il processo di guarigione.

5 Togliere la maschera. Lentamente togliere la maschera con un risciacquo freddo.

6 Applicare impacco freddo. Applicare un impacco freddo per la zona trattata per ridurre l'infiammazione e arrossamento.

7 Applicare una crema idratante di raffreddamento. Aloe vera crema idratante o un gel di raffreddamento possono aiutare a lenire l'area di trattamento per un rapido recupero. Azionare lentamente questo trattamento dopo le impacchi freddi hanno sollevato pelle leggermente immediatamente dopo il trattamento.

Consigli e avvertenze

  • Continuare ad applicare gel di raffreddamento o crema idratante per un paio di giorni dopo il trattamento per aiutare la pelle a guarire.
  • Una consultazione con un dermatologo determinerà se il corpo della bacchetta è la soluzione appropriata per la vostra pelle.
  • La pelle può sentirsi infiammata e irritato per alcune ore.
  • Evitare di esporre l'area di trattamento al sole o acqua per almeno 24-48 ore.
  • Alcune aree del corpo può essere troppo sensibile per un trattamento del corpo della bacchetta; consentire un dermatologo / chirurgo estetico per guidare l'utente attraverso il processo.

Come utilizzare una muffa del biscotto di legno

È possibile utilizzare stampi per biscotti di legno per fare una varietà di biscotti tradizionali o moderni. È possibile acquistare stampi per biscotti in legno o, se sei un falegname esperto, creare il proprio. stampi cookie sono facili da usare, e possono generare cookie eleganti e deliziosa con sorprendente facilità. Utilizzare questi trucchi per fare i biscotti stampati perfetti per piatti biscotto vacanze, regali e altro ancora.

istruzione

1 Preparare un adeguato ricetta pasta biscotto. Scegli un burro biscotto di pasta frolla, crema di formaggio, o una ricetta Springerle per un buon risultato con le muffe del biscotto di legno.

2 Raffreddare la vostra pasta biscotto, coperto con pellicola trasparente, per almeno 1 ora prima di utilizzare la muffa del biscotto.

3 Spennellare lo stampo con olio da cucina prima di stampaggio cookie. Usare un tovagliolo di carta per pulire via l'olio in eccesso. Infarinate bene la muffa del biscotto.

4 Premere e Pat impasto nello stampo biscotto.

5 Mettere lo stampo su una teglia da forno rivestita. Toccare nettamente sullo stampo per liberare il cookie. Cuocere come indicato dal ricetta biscotto.

Consigli e avvertenze

  • Infarinare lo stampo tra ogni biscotto, ma non riapplicare olio.
  • Se un biscotto bastoni, tenere lo stampo perpendicolare ad un tagliere o un contatore, e toccare bruscamente.

Come utilizzare un forno del girarrosto

Come utilizzare un forno del girarrosto


Un forno girarrosto è un ottimo modo per risparmiare energia in cucina. E 'anche un secondo forno a portata di mano durante le vacanze. Alla scoperta di come utilizzare il forno del girarrosto, però, può essere un po 'di confusione. È necessario imparare a pulire ed eliminare i cattivi odori funky che provengono dall'unità quando è acceso per la prima volta. Con pochi semplici passaggi, si apprenderà come utilizzare il vostro forno girarrosto nella sua pienezza.

istruzione

1 Leggi le istruzioni. Ogni volta che si acquista un piccolo apparecchio, vale la pena di leggere le istruzioni. Non solo si impara come usare correttamente il vostro forno torrefattore, ma potrai anche imparare a prendersi cura di esso pure.

2 Pulire tutto. Quando si prende l'unità fuori dalla scatola, assicurarsi di lavare tutte le parti che possono essere immersi in acqua. Prendete un panno e strofinare la parte di riscaldamento della macchina per eliminare eventuali piccoli pezzi di materiale di imballaggio.

3 Lasciate che il calore dell'unità. Prima di utilizzare il forno girarrosto a cucinare qualcosa, collegarlo e lasciarlo scaldare per 15 minuti. In questo modo bruciare le sostanze chimiche che sono stati utilizzati durante la produzione.

4 Considerate la vostra opzioni di cottura. Molte persone acquistano un forno a girarrosto e la usano esclusivamente per fare il loro tacchino vacanza. Questo è un vero peccato perché l'unità può essere utilizzata per diverse tecniche di cottura diversi. È possibile utilizzare il forno del girarrosto allo stesso modo in cui si utilizza qualsiasi altro forno. Questo significa che si può mettere casseruole e anche torte nell'unità. È anche possibile utilizzare l'apparecchio come un fornello lento.

5 Ricorda che questa unità può essere utilizzata per più di un semplice cottura. Molti forni roaster sono dotati di un inserto a buffet. Ciò significa che è possibile utilizzare l'unità come un modo per mantenere contorni delle vacanze o antipasti partito caldo. È anche possibile utilizzare l'inserto più grande per mantenere il peperoncino e zuppe caldo pure.

Consigli e avvertenze

  • Se il vostro forno girarrosto non è venuto con un inserto a buffet, visitare il sito Web del produttore. Alcune marche hanno inserti a buffet che sono venduti separatamente.
  • Durante il riscaldamento l'unità per la prima volta, si odore un odore. Questo è del tutto normale. Controllare il manuale per maggiori informazioni.