copertura alette di pollo

Come cucinare il pollo per il vostro cane

Come cucinare il pollo per il vostro cane


Il pollo è un blando, l'opzione basso contenuto di grassi di cibo per cani commerciale, e mentre il vostro animale domestico coccolato non dovrebbe consumare per ogni pasto, è una buona opzione per quando il vostro cane ha un mal di stomaco o espone meticolosi abitudini alimentari. Di per sé, il pollo è un sano, economico aggiunta alla dieta di un cane. Semplice come un pasto a base di suoni di pollo, che deve essere preparato in un certo modo per la sicurezza e la salute del vostro cane.

istruzione

1 Togliere la pelle dalle cosce di pollo con un coltello da cucina affilato.

2 Posizionare il cosce di pollo in una pentola capiente piena di 5 tazze di acqua fredda.

3 Aggiungere un pizzico di sale all'acqua.

4 Posizionare pentola sul fornello a fuoco lento e la copertura, permettendo il pollo a cuocere a fuoco lento per due ore. Il pollo deve essere tenera, a questo punto. Se no, cuocere per un periodo di tempo più lungo.

5 Togliere il pollo dall'acqua e tirare la carne dall'osso a mano.

6 Lasciare i pezzi di pollo raffreddare e servire al vostro cane.

Consigli e avvertenze

  • Verdure e riso possono essere aggiunti al pollo per fare una zuppa per il vostro cane.
  • Non date da mangiare il pollo al vostro cane con l'osso, come ossa possono causare soffocamento.
  • Non date da mangiare il pollo al vostro cane mentre è ancora caldo, in quanto ciò può causare bruciore in bocca.

Ristoranti cinesi a Mount Waverley Melbourne, Victoria

Ristoranti cinesi a Mount Waverley Melbourne, Victoria


A soli 15 km a sud-est del quartiere centrale degli affari di Melbourne è un sobborgo chiamato Mount Waverley. Un gran numero di immigrati cinesi occupano questa zona e ha trasformato in un paradiso per gli amanti della cucina cinese. La scena del ristorante cinese prospera, dando commensali una vasta selezione di ristoranti cinesi situati in bocca Waverley.

Oriente Empress Restaurant

L'imperatrice ristorante orientale aperto all'inizio del 1990, e Becane un luogo popolare per gli amanti della cucina cinese. Il ristorante impregna un'atmosfera intima con manufatti asiatici e mobili di terra color e arredi, con arazzi esotici parete e tovaglie, e lampade ombreggiati. La sala da pranzo principale può ospitare fino a 200 persone in una sola volta. Ulteriori camere al secondo piano sono affittati a grandi gruppi, eventi privati ​​e affari societari. Il ristorante offre una vasta gamma di bevande alcoliche, vino e birra per la vendita. Tuttavia, si avvale anche di una politica di bring-your-own vino con una tassa di tappatura. Il menu comprende ampie selezioni provenienti da diverse regioni della Cina, tra cui imperatrice rotolo di primavera con gamberoni, manzo Szechwan con riso al vapore, fritti pettine curry al gusto sulle coperture, Kung Po pollo e altri piatti. Il ristorante accetta le principali carte di credito e offre un servizio take-out. Il ristorante è aperto sette giorni alla settimana per la cena e sei giorni alla settimana per il pranzo. Il ristorante è chiuso il sabato a pranzo.

Oriente Empress Restaurant

263A Springvale Strada

Glen Waverley, Victoria 3150

Australia

001-61-3-9887-8388

eastempress.com.au/

Roccia Kung Restaurant

Roccia Kung Restaurant a Mount Waverley serve autentica cucina cantonese a prezzi accessibili con porzioni enormi. Il menu offre arrosti con char siu maiale con olio di peperoncino, fango granchio con cipollotto e tagliatelle, manzo spiedini di satay, anatra al vapore con funghi e carne di maiale alla brace come i piatti più popolari. Per dessert, provare le frittelle di banana. Il ristorante è la licenza per vendere alcolici e ha anche una politica di bring-your-own. Si accettano tutte le principali carte di credito.

Roccia Kung Chinese Restaurant

101 Kingsway

Glen Waverley, Victoria 3150

Australia

001-61-3-9560-9032

Imperial Unito ristorante

La caratteristica migliore di Imperial Unito ristorante sono le sue ore estese, che lo rende ideale per cene a tarda notte. Il ristorante propone una cucina "Yum-Cha" in un ambiente moderno. Le cucina compresa quella Yum-Cha oscurano piatti sim e tè cinese. Il ristorante offre anche una selezione di piatti vegetariani per gli amanti senza carne. Il ristorante offre un ambiente easy-going, ideale per le famiglie che tende a diventare affollato e rumoroso la sera. Il ristorante vende alcol, ma ha anche la politica bring-your-own per il vino. Estrarre il servizio o pranzo in è disponibile sette giorni a settimana per il pranzo e la cena. Il ristorante accetta tutte le principali carte di credito.

Imperial Unito ristorante cinese

546 Waverley Strada

Glen Waverley, Victoria 3150

Australia

110-61-3-9802-1755

Come fare Hickory affumicato Rosemary pollo

Hickory pollo al rosmarino affumicato è una ricetta semplice che fa un ottimo secondo piatto per un barbecue o cena estiva all'aperto. Tenera e succosa, questo facile da preparare piatto lascerà gli ospiti elemosinare di più. Servire con fagiolini e patate rosse brasate al forno con burro e salvia, una pagnotta di caldo, pane fresco francese e un bicchiere di acqua refrigerata pinot grigio. Gli avanzi possono essere tritati e aggiunti a un insalata Caesar o utilizzati per un delizioso sandwich di insalata di pollo.

istruzione

1 Accendere un fuoco in una griglia a carbone e rimuovere il pollo dal frigorifero circa 45 minuti prima che si prevede di grigliate. Risciacquare e asciugare con carta da cucina e getta.

2 Mettere le foglie di alloro, l'aglio, un rametto di rosmarino e la cipolla intera nella cavità del pollo, legando le bacchette con spago da cucina. Strofinare il pollo con l'olio d'oliva e cospargere con sale marino e pepe nero appena macinato a piacere.

3 Mettere una ghiotta metallica tra il cestello superiore e inferiore sulla griglia. Leggermente di olio rack grill e il pollo in alto sopra la leccarda. Scolate i trucioli di legno e dispersione su entrambi i lati accanto al pollo con le rimanenti rametti di rosmarino. Coprire il grill e fate cuocere per 30 minuti.

4 Aggiungere quattro mattonelle di carbone accanto a ciascun lato del pollo e ri-copertura. Cuocere per 45 minuti o fino a croccante e ben cotti.

5 Trasferire in un grande piatto da portata coperto con un foglio di alluminio. Lasciare riposare pollo per 15 a 20 minuti prima di affettare e servire.

Come fare Seni di pollo farcito con basilico e mozzarella

I grandi petti di pollo possono essere aperto tagliato e farcito con qualsiasi numero di otturazioni; mentre impressionante, questa tecnica è facile da padroneggiare. Questa ricetta utilizza mozzarella e basilico fresco. Vedere Suggerimenti per ulteriori idee ripieno. Ingredienti per quattro.

istruzione

1 Scaldare il forno a 400 gradi F.

2 Avvolgere ogni fetta di formaggio con due foglie di basilico.

3 Tagliare la tasca in ogni seno. Iniziare la posa del seno pelle rivolto verso il basso sul tagliere.

4 Usare un coltello affilato per tagliare due lembi sovrapposti nella parte inferiore del seno. Tagliare in modo assomiglia a un portafoglio a tre ante, con due lembi contrapposti. Il lembo superiore deve sovrapporsi completamente quello inferiore.

5 Mettere i pezzi mozzarella e basilico all'interno di ogni seno, sotto i lembi, e piegare le alette al suo posto. Fissare il lembo superiore con due o tre stuzzicadenti.

6 Stagione all'esterno di ogni seno con sale e pepe.

7 Scaldare una padella grande da forno a fuoco medio-alto.

8 Aggiungere l'olio quando la padella è calda, agitare per ricoprire il fondo, e aggiungere ogni seno pelle rivolto verso il basso. Il pollo deve sfrigolare delicatamente quando colpisce la padella; se schizzi e pop, la pentola è troppo caldo. Se non sizzle affatto, la pentola è troppo fredda.

9 Cuocere fino a quando le pelli girano d'oro, poi capovolgere il seno più e mettere la teglia in forno.

10 Cook circa 10 minuti, fino a quando il pollo è completamente cotto in tutto, o fino a quando la parte più profonda del seno raggiunge 155 gradi F.

11 Togliere gli stuzzicadenti e lasciare che i seni riposare qualche minuto prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Più grande è il seno è, più facile è quello di roba. Utilizzare seni pelle-on, preferibilmente quelli con il primo osso dell'ala intatta. Tagliare le costole e altre ossa sul petto.
  • Prova un ripieno tradizionale pane, verdure cotte, formaggi o salumi. Si può anche avvolgere il basilico e formaggio con una fetta di prosciutto o prosciutto. Per un ripieno piccante, provare peperoni tritati o salame al formaggio. O saltare alcuni funghi e l'aglio tritati da utilizzare come ripieno. Qualunque sia ripieno si utilizza, però, dovrebbe essere precotti o altrimenti pronti a partire.
  • imbottiture lenti possono anche essere farcito tra la pelle e la carne. Fare una piccola apertura tra la pelle e la carne, e cercare di non separare la pelle intorno ai bordi.

Olive Garden Ricetta per pollo Marsala

Si potrebbe avere avuto il pollo al marsala presso l'Olive Garden e ci è piaciuto abbastanza da voler provare a fare a casa. Grazie agli chef Olive Garden, si può fare proprio questo. Hanno fatto molte delle loro ricette di firma disponibile sul loro sito web. Di seguito si ispira alla banca dati ricetta di Olive Garden. Fare questa versione di Marsala pollo potrebbe gusto complicato, ma è facile da fare come Shake-e-Bake. Questa ricetta fa 4 porzioni.

istruzione

1 Aggiungere la farina, il sale, il pepe e origano nel sacchetto di plastica zip-top gallone dimensioni. li Agitare insieme.

2 Aggiungere un petti di pollo appiattite alla miscela di farina nel sacchetto di plastica. Sedile la borsa e agitare per leggermente cappotto il pollo. Rimuovere il petto di pollo a un piatto, scrollandosi di dosso la farina in eccesso. Ripetere con gli altri pezzi di pollo. Eliminare la farina sinistra sopra.

3 Scaldare sia il burro e l'olio d'oliva a fuoco medio in una padella larga. Una volta che la padella è calda, aggiungere tutti i 4 petti di pollo e cuocere per 2 minuti su un lato fino a quando sono leggermente dorate.

4 Capovolgere il pollo sul retro e mescolare nei funghi. Continuare a cuocere il pollo e mescolare i funghi per altri 2 minuti fino a quando la parte posteriore è leggermente dorata.

5 Versare il vino Marsala nella padella, e la copertura. Fate bollire a fuoco medio per 15 minuti per permettere ai sapori si fondono e la salsa per formare.

6 Trasferire il pollo, funghi e salsa fatta dal vino ad un piatto di portata e servite con il pane e il vino preferito italiano.

Consigli e avvertenze

  • Per l'olio, non c'è bisogno di usare l'olio extravergine d'oliva. Olio vergine sarà sufficiente dal momento che le qualità più fini di extravergine saranno persi nella cooking.When selezione di un marsala da usare, non usare un vino da cucina. Utilizzare solo a Marsala si dovrebbe bere. Se non è potabile, che non deve essere utilizzato nella vostra cucina.

Come fare in casa Zuppa di pollo per curare raffreddori e influenza

Come fare in casa Zuppa di pollo per curare raffreddori e influenza


Brodo di pollo è stato a lungo un rimedio popolare per il freddo e la stagione influenzale; indipendentemente dal fatto che abbia un valore reale medicinali, questo caldo, zuppa fresca lenire la gola e scaldare le interiora quando siete affetti da afflizioni stagionali.

istruzione

1 Lavare il pollo e posizionarlo nella grande pentola. Brown il pollo su tutti i lati a fuoco medio-alto; non aggiungere niente al piatto fino a quando tutti i lati del pollo sono rosolati.

2 Aggiungere 3 cucchiaini di sale, 3 cucchiaini di pepe, 1 cucchiaino di condimento italiano e 7 tazze di acqua fredda nella pentola. Lasciare a venire a ebollizione con il coperchio.

3 Ridurre il fuoco a medio-basso una volta che il liquido bolle. Cuocete il pollo per un'ora, poi spegnete il fuoco. Lasciare che il piatto si raffreddi, rimuovere il pollo e metterlo in una ciotola capiente, lasciando il brodo nella pentola.

4 Assaggiate il brodo e regolare il condimento a piacere. Tritare le cipolle, sedano, fagiolini e le carote a pezzetti e metterli nel brodo. Mescolare, coprire e impostare a cuocere a fuoco medio-basso.

5 Striscia la carne dal pollo e sminuzzare, mentre le verdure cuociono. Mettere tutta la carne nel brodo e mescolare bene. Aggiungere una mezza tazza di succo di limone e mescolate. Sostituire il coperchio e continuate a cuocere a fuoco medio-basso.

6 Cuocere la pasta all'uovo - in una pentola a parte - secondo le istruzioni, poi scolare, sciacquare e tritarli grossolanamente. Aggiungere le tagliatelle tagliate al brodo. Non cuocere le tagliatelle in brodo; usciranno gommosa.

7 Servire caldo, con il pane o cracker se lo si desidera.

Consigli e avvertenze

  • Se avete bisogno di più brodo, tutto ciò che dovete fare è ottenere le ossa del pollo che avete e posto in una pentola con quattro o cinque tazze di acqua. Aggiungere qualche cucchiaio di sale e pepe e la copertura per un'ora. Scolare e aggiungere alla zuppa per altro brodo!
  • Con qualsiasi zuppa di fare attenzione maneggevolezza. Può essere estremamente caldo, è meglio per servire con un piatto sotto per le misure di sicurezza.

Come cucinare Thai Pollo al Curry verde

Thai curry verde prende il nome dal colore del piatto. L'ingrediente principale, pasta di curry verde, è costituito da una combinazione di spezie macinate insieme. È possibile acquistare pasta di curry in qualsiasi mercato asiatico.

istruzione

Come cucinare Thai Pollo al Curry verde

1 Scaldare l'olio in padella wok, mescolare in pasta di curry verde, circa 2 minuti.

2 Mescolare in latte di cocco, zucchero di canna e salsa di pesce e portare a ebollizione a fuoco medio per circa 8-10 minuti.

3 Aggiungere i pezzi di pollo e strisce peperone rosso, la copertura padella e lasciate sobbollire a fuoco medio basso per circa 30 minuti o fino a quando il pollo è cotto.

4 calore più basso e mescolate in foglie di basilico thailandese, Kaffir calce foglie e succo di lime, e lasciate sobbollire per 3-5 minuti.

5 Servire in ciotole versato sopra riso al gelsomino o riso della vostra scelta.

Consigli e avvertenze

  • I mercati asiatici sono grandi per gli ingredienti del curry.
  • Curry verde include pollo, ma è possibile sostituire qualsiasi tipo di carne o pesce come ingrediente.

Come rapidamente Cook tagliuzzato petto di pollo

Come rapidamente Cook tagliuzzato petto di pollo


petti di pollo tagliuzzati possono essere rapidamente cotti per le tue ricette di pollo tagliuzzate, compresi i panini tirato di pollo, enchiladas, zuppa di tortilla, tacos e burritos. A cottura ultimata con abbastanza umidità, il petto di pollo a pezzi e brandelli rompe facilmente. Cook triturati petti di pollo nel forno a microonde o sul fornello. Entrambi produrre risultati simili per umido, pollo cotto, ma il metodo di forno a microonde è il più veloce. Se si preferisce utilizzare un piano di cottura, ci vorranno solo pochi minuti di più.

istruzione

Microonde

1 Impostare i petti di pollo crudo piatto su un piatto nel forno a microonde. Posizionare la parte più spessa del seno verso l'esterno della piastra.

2 Versare il latticello abbastanza sopra la parte superiore del seno per la loro copertura con uno strato sottile.

3 Avvolgere pellicola strettamente sopra la parte superiore dei petti di pollo e attorno ai bordi della lastra.

4 Mettere nel forno a microonde e cuocere in alto per circa 8 minuti. Controllare il seno dopo ogni 2 minuti per assicurarsi che le parti più sottili del pollo non sono stracotte. Se le parti più sottili diventano troppo cotto, tagliare le parti cotte, posto in una ciotola e procedere con la cottura il resto del pollo.

5 Rimuovere la piastra dal forno a microonde.

6 Versare il latticello dalla piastra in un contenitore di rifiuti.

7 Risciacquare tutto il pollo sotto l'acqua.

8 Impostare il pollo da parte in una ciotola e lasciate raffreddare completamente.

9 Shred il pollo con due forchette, una volta che si raffredda. Pierce il petto di pollo con una forchetta e tirare la carne a parte con il secondo bivio.

Piano cottura

10 Mettere una padella di medie dimensioni sul piano di cottura e girare il fuoco a medio. Aggiungere circa 2 o 3 tazze di liquido nella padella; acqua, brodo di pollo, birra o una combinazione di liquidi.

11 Portare il liquido ad ebollizione. Ridurre il calore lentamente a ebollizione.

12 Mettere i petti di pollo nel liquido bollente.

13 Ruotare i petti di pollo dopo circa 5 minuti. Guarda i petti di pollo; essi dovrebbero finire bracconaggio in circa 10 a 15 minuti.

14 Togliere il pollo dalla padella, posto in una ciotola, lasciarlo raffreddare e utilizzare due forchette per distruggere esso.

Come cucinare con una friggitrice pollo

Tra padelle, uno dei recipienti di cottura più utili è la friggitrice pollo. La friggitrice pollo ha una copertura e una capacità di grande volume. Mentre inteso principalmente per friggere, la friggitrice pollo può essere utilizzato per vari scopi in cucina.

istruzione

1 Fry tutti i tipi di cibo nella friggitrice pollo. Accendere il fuoco range sul medio-alto. Versare abbastanza olio nella padella per coprire il fondo con uno o due pollici. Mettere la pentola sul campo e il calore a 375 gradi. Utilizzare il termometro friggitrice per controllare la temperatura.

2 Utilizzare la friggitrice pollo come una padella. La grande fondo piatto della friggitrice pollo è eccellente per le attività padella più comuni, e la sua base di spessore contribuirà a distribuire il calore in modo uniforme. Seguire le indicazioni per le ricette a base di padella, mantenendo i punti di forza e di debolezza del materiale teglia in mente.

3 Utilizzare la friggitrice pollo come un wok. L'elevata capacità della friggitrice pollo rende un ottimo nave per un fritto misto. Versare i materiali nella padella con una quantità generosa di olio ad alta fumo-point. Utilizzare una plastica o un utensile agitazione di legno per spostare il cibo intorno alla friggitrice spesso.

4 Far bollire cibo nel vostro friggitrice pollo. Riempire la pentola con la quantità necessaria di acqua secondo la ricetta. Coprire la friggitrice pollo e riscaldare l'acqua bollente. Quando l'acqua bolle vigorosamente, aggiungere pasta, riso, verdure e carne. Seguire le istruzioni tempo di cottura come indicato nella ricetta individuale.

5 Unire gli ingredienti per una salsa all'interno del vostro friggitrice pollo. Il grande volume di una friggitrice pollo li rende buoni padelle per salse e zuppe di cottura. Versare una piccola quantità di olio nella padella e verdure saltate e carni scure prima dello scarico grasso. Aggiungere gli ingredienti liquidi seguiti da ingredienti secchi supplementari e addensanti, si preparano secondo la ricetta.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere cibo per olio caldo lentamente per evitare shock petrolifero. sbalzi di temperatura causati aggiungendo il cibo più fresco può lasciare sensazione cibo e degustazione untuoso.
  • Mantenere la tubazione dell'olio almeno un pollice sotto la parte superiore della vaschetta. Olio bollente troppo alta nella padella può presentare un pericolo di incendio.

Come alla farina e cuocere pollo

La consistenza croccante e delizioso sapore di pollo fritto lo rende una scelta gustosa, ma non sana per un pasto. Fortunatamente, ci sono molti modi per catturare il sapore e la consistenza di questa cena-time preferito, evitando la grassezza. Preparando il pollo in una farina, uova e copertura croccante e cuocerlo, chef possono facilmente improvvisare un pasto folla-piacevole che è anche sano.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 400 gradi F. Spruzzare una teglia da forno o 9 pollici da 13 pollici padella con spray da cucina cottura.

2 Battere leggermente l'uovo in una piccola ciotola. Incorporate il latte.

3 Versare la farina in una ciotola. Condire con condimenti di vostra scelta. Aggiungere fiocchi schiacciati di mais, cracker, noci o noccioline a una terza ciotola.

4 Sciacquare i petti di pollo e tagliare il grasso in eccesso.

5 Dragare il pollo nella farina ponendola nella ciotola e ricoprirla di uno strato di farina. Immergere il pollo infarinato nel composto di uova e lasciare che il liquido in eccesso sgocciolare. Poi dragare il pollo nella ciotola croccante.

6 Mettere i petti di pollo impanati su una teglia. Cuocere per 12 a 16 minuti, fino alla metà del pollo è cotto a fondo e l'esterno è dorata.

Come fare Ali glassato al miele di pollo

Come fare Ali glassato al miele di pollo


Se siete alla ricerca di una ricetta di un'ala di pollo meno piccante al posto del tradizionale dell'ala di bufala, considerare la possibilità di miele ali di pollo vetri. La salsa è dolce e piccante con un pizzico di spezie dal pepe di cayenna, rendendo per un piatto gustoso che può essere goduto da molte persone. Con una salsa fatta in casa rapido e solo un'ora di tempo cuocere, avrete un delizioso pasto sulla tavola.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 375 F. ali Cappotto con sale e pepe.

2 Unire 2 tazze di miele, salsa di soia 1 tazza, 4 cucchiai di olio, 4 cucchiai di ketchup, 6 spicchi d'aglio tritati e 1/4 cucchiaino di pepe di cayenna in una ciotola.

3 Disporre le ali in un piatto rivestito con spray e copertura ali antiaderenti con la salsa mista. Mettere in forno e cuocere per un'ora, o fino a quando la salsa si è caramellato e formata una crosta sulle ali.

4 Rimuovere le ali dal forno e con attenzione inserire ali su un piatto da portata a servire.

Consigli e avvertenze

  • Servite ali con salsa extra per sorseggiare.

Come fare pollo disossati Cosce sul fornello in un forno olandese

Come fare pollo disossati Cosce sul fornello in un forno olandese


Di tutte le parti di un pollo cut-up, le cosce sono probabilmente i più sottoutilizzate. petti di pollo sono utilizzati per panini, nastri e pepite, mentre le gambe sono di solito la parte più popolare di un secchio di pollo fritto o scatola, soprattutto con i bambini. Ali di pollo hanno guadagnato in popolarità recentemente come parte degli alimenti. Ma cosce realtà hanno più sapore di tutte le parti di pollo, cosce sono i muscoli più utilizzati da un pollo. Tuttavia, cosce può essere difficile se cotti in modo non corretto. Ci sono un certo numero di modi per rendere le cosce di pollo disossati sul fornello in un forno olandese che può risultare in un tenero e saporito pasto.

istruzione

1 Aggiungere un cucchiaio di olio vegetale al forno olandese e calore a fuoco medio-alto.

2 Aggiungere le cosce di pollo al forno olandese - Non sovraffollamento del fondo della pentola. Rendere il pollo in lotti, se necessario. Condire il pollo con sale e pepe nero macinato e rosolare le cosce fino a doratura, circa tre o quattro minuti per lato.

3 Aggiungere un altro cucchiaio di olio vegetale al forno olandese, quindi rosolare tutte le verdure che si desidera aggiungere come parte del vostro pasto, come ad esempio la cipolla, l'aglio e peperone. Soffriggere fino a quando le verdure appena cominciano ad ammorbidirsi.

4 Aggiungere il pollo torna al forno olandese e aggiungere brasatura liquido, come il brodo di pollo, acqua o birra. Aggiungere abbastanza per immergere il pollo.

5 Aggiungere le verdure aggiuntivi - come carote o patate - spezie o condimenti e mescolare il piatto. Ridurre il fuoco a medio e copertura.

6 Fate bollire il pollo fino a quando diventa tenera - circa 45 minuti. Scolate il contenuto del forno olandese attraverso un colino con una bacinella posta sotto per prendere il liquido di cottura. Aggiungere una piccola quantità di liquido di nuovo al forno olandese e fare una casseruola con l'aggiunta di farina o amido di mais e burro.

Come fare uno Skillet pollo Rotini

Questa è una grande ricetta se si è malati di hamburger aiutante. Ci vogliono solo 5 minuti per preparare e 15 minuti per cucinare!

istruzione

1 pollo Cuocere in padella grande per 3 - 4 minuti o fino a doratura.

2 Aggiungere 1 1/2 c. di acqua a bollire. Mescolare in pasta e copertura. Fate bollire per 8 minuti.

3 Aggiungere il formaggio, broccoli e aglio in polvere. Servire.

Consigli e avvertenze

  • Questa ricetta fa 4 porzioni.

Come Top spinaci e feta pollo Burgers

La linguetta e la salinità del formaggio feta in coppia con il gusto terroso di spinaci si fondono con carne di pollo a terra per fare deliziosi hamburger. pollo terra è anche relativamente basso contenuto di grassi e fa una sana alternativa agli hamburger di carne bovina. Spinaci e feta hamburger di pollo con coraggio abbracciano i sapori della cucina tradizionale greca. Mentre questi hamburger sono sicuri di gran gusto per conto proprio, una varietà di condimenti aiutano a completare questi hamburger di pollo sano e saporito e completare i sapori di ispirazione greca.

istruzione

Insalata greca

1 Tritare i pomodori, i cetrioli e la cipolla rossa.

2 Aggiungere i pomodori tritati, cetrioli e pezzi di cipolla rossa in una ciotola poco profonda o di piatto da portata.

3 Cospargere la miscela con olio d'oliva, succo di limone, origano, sale e pepe.

4 Cospargere un po 'di formaggio feta sopra l'insalata.

5 Tagliate alcune olive nere snocciolate. Cospargere le fette sopra l'insalata.

6 Mescolare di nuovo l'insalata greca. Aggiungete un po 'in cima gli spinaci e feta hamburger di pollo per un rinfrescante, copertura croccante che accentua i sapori greci della hamburger. Questo burger può essere mangiato su un bu, o semplicemente con l'insalata accumulati su di esso.

salsa greca

7 Aggiungere lo yogurt greco, maionese, olio d'oliva, succo di limone e prezzemolo secco ad una ciotola.

8 Utilizzare un cucchiaio per mescolare gli ingredienti fino a quando sono ben amalgamati,. Questo crea la tradizionale salsa greca Tzatziki.

9 Utilizzare un coltello per diffondere uno strato di salsa sul rotolo, come si farebbe con qualsiasi altro condimento.

10 Posizionare l'hamburger sul rullo, aggiungere la salsa Tzatziki supplementare se necessario.

11 Finire in cima alla hamburger con verdure fresche a scelta, come il pomodoro, cipolla rossa e lattuga.

Consigli e avvertenze

  • Per salvare, un contenitore di salsa Tzatziki pre-made possono essere acquistati presso il negozio.

I materiali utilizzati per pollo Allevatrici

I materiali utilizzati per pollo Allevatrici


incubatrici di pollo commerciali hanno lati del pannello in metallo, un top pannello metallico, un pavimento rete metallica e un elemento riscaldante termostato controllato. Questi possono costare centinaia di migliaia di dollari. Il custode di pollo fai da te non ha bisogno di spendere una fortuna per avere la propria chioccia di pollo. I materiali utilizzati si possono trovare presso i vostri negozi per la casa e mangimi locali. pulcini hanno bisogno solo poche cose per assicurare le loro esigenze siano soddisfatte. Una volta che queste esigenze sono soddisfatte, i pulcini prendono cura di se stessi per la maggior parte.

Scatola di cartone

Trovare una scatola di cartone che fornirà 6 a 7 pollici quadrati di superficie per pulcino. scatole Appliance funzionano bene per un gran numero di pulcini. I lati della scatola deve essere un minimo di 24 pollici di altezza per mantenere bozze di colpire i polli di bambino. Chiudere i lembi su un lato della scatola e incollate. Tagliare i lembi dall'altro lato off. Impostare la scatola sul pavimento con il lato del lembo rivolto verso il basso e l'aletta-meno rivolto verso l'alto.

Trucioli di pino

Riempire la scatola chioccia con 2 o 3 pollici di trucioli di pino. Non utilizzare polvere di legno, perché le particelle possono essere ingerite dai pulcini. Utilizzare trucioli di pino che sono completamente asciutti. trucioli di pino Wet creano condizioni di vita per i pulcini del bambino e possono portare a problemi di raffreddamento o polmonari. Rimuovere trucioli sporchi e sostituirli con trucioli di fresco su base settimanale per aiutare a mantenere lo spazio chioccia libera dei gas di ammoniaca emessi dal letame del pulcino.

Calore Lampade e Polo

Ne hai uno da 250 watt, lampada di calore a raggi infrarossi per ogni 50 a 75 pulcini. Eseguire una seconda lampada come back up in caso una delle lampade si spengono. Le lampade di calore devono essere impostati 12 pollici a 18 pollici sopra il pavimento dello spazio brooder per fornire calore sufficiente. Ottenere le lampade di calore che hanno prese in ceramica e cordoncino tre poli. Il terzo polo assicura che la lampada di calore è collegato a massa. Mantenere la lampada di cavo e il calore lontano da tutte le fonti d'acqua. Appendere le lampade da un manico di scopa o di palo di legno di cui tutta la parte superiore dei lati della scatola. Utilizzare un cavo per tenere le lampade al palo. Alcune lampade dotate di morsetti a molla, ma il filo agisce come un fail-safe.

Termometro

Fissare il termometro al lato della scatola chioccia con del nastro adesivo. Posizionarlo 12 pollici dal pavimento. Mantenere la temperatura del brooder a 90 gradi per la prima settimana di vita dei polli neonate e quindi abbassare la temperatura di 5 gradi ogni settimana successivamente. Il calore può essere abbassata aumentando le lampade di calore più lontano dal piano del brooder. Polli istintivamente cercano la quantità di calore che piace. Se li vedi rannicchiati direttamente sotto il fascio di luce, non c'è abbastanza calore. Se li vedete lungo i lati e agli angoli della scatola come lontano dalla luce del possibile, sono troppo caldo. Questo significa che stanno cercando di allontanarsi dal caldo. La quantità perfetta di calore si ha quando i pulcini formano una ciambella a forma intorno al fascio di luce delle lampade di calore.

Alimentatori & Waterers

I pulcini hanno bisogno di circa 3 pollici di spazio mangiatoia per uccello. Due alimentatori, lungo 3 piedi forniranno 100 pulcini con spazio sufficiente per mangiare per le prime quattro settimane di vita. Quattro alimentatori lunga 3 piedi forniranno 100 pulcini con spazio sufficiente per mangiare da quattro a otto settimane. Fornire sei 1 qt. waterers per ogni 100 pulcini per la prima settimana di vita e due abbeveratoi 2 galloni da due a quattro settimane. Due, waterers 5 galloni devono essere forniti per 100 pulcini da quattro a dodici settimane. Tenere sempre alimentatori e waterers all'altezza delle spalle. Ciò può essere eseguito impostandole in cima a blocchi di legno. Ciò contribuirà a mantenere letame e di pino trucioli di fuori delle depressioni.

Come cucinare un pollo intero umido coprendolo

Come cucinare un pollo intero umido coprendolo


Un pollo intero al forno può facilmente diventare secca a causa del calore secco in forno, ma che copre le trappole di pollo in umidità per aiutare a mantenere che si secchi. La copertura impedisce anche la pelle dalla combustione prima del centro cuoce alla temperatura interna minima di 160 gradi Fahrenheit. Tipi di coperture si potrebbe utilizzare includono un coperchio di torrefazione padella, un foglio di alluminio e sacchetti di tostatura del forno.

Preparazione

Ricette spesso variano leggermente, ma per un arrosto di base, impostare il forno a 350 gradi Fahrenheit, una temperatura modestamente bassa alla quale il pollo può cucinare in modo uniforme. Strofinare il pollo con burro o olio d'oliva e condire con la vostra scelta di spezie come sale e pepe. Roba l'interno del pollo con la scelta di frutta e verdura aromatici, se desiderato, che creano vapore per mantenere l'interno del pollo umido. Cipolle, carote, sedano, limoni e mele sono comunemente usati. Alcune pentole tostatura sono venduti con corrispondenti coperchi che si adattano abbastanza saldamente sopra la pentola. In assenza di un tegame con un coperchio, coprire il pollo con foglio di alluminio, laminazione il foglio saldamente attorno ai bordi della teglia per intrappolare in calore e umidità.

Imbastitura il pollo

Le trappole copertine in umidità intorno al pollo, ma è possibile aggiungere sapore e più umidità bagnando l'uccello ogni 30 minuti o giù di lì, mentre gli arrosti. Rimuovere l'intera teglia dal forno in modo da poter imbastire in modo sicuro. Sollevare il coperchio, se del caso, o spiegare con cura il foglio di alluminio in modo da poter sostituire dopo imbastitura. Cucchiaio alcune colature dal fondo del recipiente sul pollo, o utilizzare un baster del tacchino. Riportare il coperchio alla vaschetta e posizionare la teglia in forno.

torrefazione Tempo

Ci vuole circa un'ora per cucinare un pollo 3 libbre ad una temperatura del forno di 350 F, con un altro 10 a 15 minuti necessari per ogni chilo aggiuntivo. La temperatura di cottura terminata dovrebbe essere 160 F, che è possibile controllare con un termometro di carne inserita nella coscia. La copertura mantiene la pelle dalla combustione, ma impedisce anche che lo sviluppo di un colore marrone dorato desiderabile. Se si desidera che la pelle a diventare marrone e croccante, rimuovere il coperchio per gli ultimi 15 a 20 minuti del tempo di cottura, e alzare la temperatura del forno a 425 F.

Forno Borse

Un sacchetto di forno offre gli stessi vantaggi di umidità d'amplificazione di un coperchio, ma il pollo - e la mensa - viene mantenuta contenuta all'interno del sacchetto. Le borse resistere alle alte temperature senza sciogliersi, ma devono essere rivestite con un cucchiaio di farina in modo che il grasso si addensa al sugo invece di scoppio del sacchetto. Utilizzare una vaschetta che è da 2 a 3 pollici profondo ed e 2 a 3 pollici più largo del pollo. La borsa si espande durante la cottura, in modo da impostare la griglia del forno sufficientemente bassa per permettere 8 pollici di altezza libera sopra la pentola. borse Forno sono auto-imbastitura quindi non c'è necessità di svincolare la borsa e imbastire durante la cottura. Cuocere un pollo 3 chili per circa 1 ora, l'aggiunta di 10 a 15 minuti per ogni chilo in più. Prendere il pollo dal forno e lasciare riposare per almeno 10 minuti prima di rimuovere il pollo dal sacchetto.

Indicazioni di fumare per pollo Quarters

Indicazioni di fumare per pollo Quarters


quarti di pollo consistono della coscia, bacchetta ed una parte del dorso, o il seno, ala e una porzione della schiena e della spalla. quarti piedino hanno un sapore profondo che regge bene ai gusti aggressivi impartite dalla affumicatura, così come lo sfregamento polimerizzazione salamoia e spezia che li stagioni. Polimerizzazione e il fumo completano il sapore del quarto del petto, che hanno un gusto più leggero a causa del loro basso contenuto di grassi. Anche se i tempi di cottura variano in base ai fumatori e alle condizioni esterne, consentono un minimo di un'ora di fumare per chilo di pollo.

istruzione

Spice Rub

1 Mescolare 2 cucchiai. aglio in polvere, 1 cucchiaio. pepe nero macinato fresco, 2 cucchiai. zucchero di canna scuro, 1 cucchiaio. di zucchero granulato bianco, 1 cucchiaio. sale kosher, 1 cucchiaio. sedano sale e 1 cucchiaio. paprika affumicata.

2 Mettere il composto strofinare in un contenitore ermetico.

3 Conservare il rub di spezie per un massimo di sei mesi in un luogo fresco e asciutto.

Salamoia

4 Mescolare 1 tazza di sale kosher, 1/4 tazza di zucchero di canna scuro e acqua fredda 1 gallone.

5 Aggiungere 1 cucchiaio. pepe nero macinato fresco e 1 cucchiaio. paprika affumicata alla miscela acqua-zucchero-sale. Mescolare bene.

6 Aggiungere fino a 4 quarti di pollo per gallone di salamoia, copertura e marinare in frigorifero per 5 ore.

pollo

7 Rimuovere i quarti di pollo dalla salamoia, lavare e asciugare con carta assorbente. Preriscaldare il fumatore a 225 gradi Fahrenheit.

8 Coat i quarti di pollo con un sottile strato di olio d'oliva e il cappotto con la miscela di spezie a piacere. Mettere i quarti di pollo del fumatore.

9 Fumo i quarti di pollo per quattro ore; inserire un termometro di carne nella parte più spessa della coscia o del seno, a seconda di quale quarti si è fumatori, e assicurarsi che essi hanno una temperatura interna minima di 175 gradi Fahrenheit. Lasciare i quarti di pollo di riposare 15 minuti prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Per evitare il deterioramento, è estremamente importante per refrigerare il pollo grezzo durante il processo di salatura.

Come Steam pollo Biryani

Probabilmente il più famoso piatto di pollo e riso in cucina indiana-pakistana, pollo Biryani non manca mai di soddisfare anche coloro che non sono normalmente abituati al cibo indiano. La maggior parte dei cuochi, tuttavia, non tentare di rendere il piatto a casa a causa del suo tempo di preparazione lunga. Con le tecniche descritte di seguito, è possibile semplificare notevolmente il metodo di cottura a vapore biryani di pollo senza compromettere il suo gusto unico.

istruzione

1 Mettere biryani di pollo rosolato in una grande teglia bassa con un coperchio aderente. Mescolare in curcuma, pasta di peperoncino, zenzero, cardamomo macinato e menta. Aggiungere il burro chiarificato e acqua 1/2-cup salata o brodo di pollo, e la copertura. Vapore in un forno a 350 gradi per un'ora.

2 Mescolare disossati e senza pelle pezzi di pollo crudo con curcuma, peperoncino rosso in polvere e curry. Mettere in una casseruola profonda. Coprire con taglio pomodori perini freschi, yogurt bianco e una stecca di cannella. Aggiungere il burro e due tazze di acqua. Steam pollo biryani per un'ora, o fino liquido evapora.

3 Brown condito biryani di pollo nel burro chiarificato mescolato con cannella in polvere e curcuma. Strato il biryani di pollo in una profonda, a prova di cottura in forno piatto con riso basmati cotto. Coprire e pollo biryani vapore e riso insieme per 30 minuti.

4 Portare una grande, ampia pentola di acqua salata a bollore rotolamento. Posizionare un poco profondo, teglia da forno imburrata sopra la pentola. Aggiungere biryani di pollo condito e riso e top con un coperchio a tenuta. Vapore il biryani di pollo, senza l'aggiunta di alcun liquido, per 45 minuti.

Come fare in casa pollo riso fritto

Come fare in casa pollo riso fritto


Come preparare il pollo riso fritto a casa.

istruzione

1 Preparazione pollo fritto riso ed è abbastanza facile. Vi darò la mia ricetta che io stesso ho progettato. Avrete bisogno di 1 chilo di pollo disossato, 3 tazze di riso istantaneo, 1 brodo di pollo lattina, 1 tazza di carote a dadini, piselli 1 tazza, 1 a dadini cipolla, ½ di burro bastone, 1 cucchiaino di sale, 1 cucchiaino di pepe, 2 uova.

2 In primo luogo, tagliare il pollo in quadrati, e mettere da parte, versare il brodo di pollo in pentola e portare ad ebollizione, aggiungere il riso e la copertura, togliere dal fuoco e lasciate riposare. Avanti nella grande burro fuso abile, aggiungere 2 uova sbattute finemente e aggiungere il riso, la prossima aggiungere pollo, cipolla, carote, piselli, sale pepe.

3 Fate bollire in padella per circa 15 minuti. È inoltre possibile aggiungere un po 'di aglio in polvere e paprika per il gusto supplementare. In aggiunta, è possibile anche aggiungere un po 'mini mais (venduto in un barattolo). Il mais è spesso utilizzato in piatti cinesi. È inoltre possibile utilizzare il riso integrale è desiderato.

Come cucinare congelato pollo in salsa spaghetti

Come cucinare congelato pollo in salsa spaghetti


Pollo, come la maggior parte delle carni, si rivela meglio se scongelare prima della cottura. E 'difficile valutare a che punto il vostro piatto è o per cucinare in modo uniforme quando il pollo inizia congelato, in modo che il prodotto finito scuoce facilmente, diventando duro. Preferibilmente, scongelare pollo congelato nel frigorifero per una notte. Se avete bisogno di un disgelo veloce, immergere completamente in acqua fredda spesso sostituito per un'ora per libbra. Non scongelare qualsiasi carne a temperatura ambiente, poiché ciò favorisce la crescita batterica. Tuttavia, se si ha bisogno di cucinare pollo congelato, la cosa migliore è di farlo in un liquido, come la salsa di spaghetti, per aiutare a mantenere la carne umida.

istruzione

1 Aggiungere abbastanza salsa di spaghetti per coprire completamente il pollo congelato in una grande casseruola o padella profonda. Se si utilizza il concentrato di pomodoro, aggiungere condimenti a piacere, come il sale, il pepe nero, peperoncino, basilico, origano, timo, aglio in polvere, cipolla in polvere o parmigiano grattugiato. Mescolare bene con un cucchiaio. Scaldate la salsa a fuoco alto fino a quando non inizia solo a bollire. Mescolare ancora la salsa.

2 Appoggiare il pollo congelato con cautela in padella. Spoon la salsa sopra eventuali piccole aree di pollo che sono sporgenti. Se c'è una significativa mancanza di copertura, aggiungere più salsa. Coprite il tegame e ridurre il calore a medio-alto.

3 Ruotare i pezzi di pollo sopra con le molle dopo pochi minuti. Ri-coprire tutte le zone esposte del pollo con la salsa spaghetti. Mettere il coperchio sulla pentola.

4 Testare la temperatura interna del pollo al centro del suo punto più spesso con un termometro di carne. E 'la cottura terminata quando è 165 gradi Fahrenheit nel mezzo. Fare attenzione a non premere la punta del termometro attraverso passato il centro del pezzo di pollo. Se stai seguendo una ricetta per il pollo in camicia o saltati, si aspettano di prendere circa il 50 per cento più lunga della ricetta specifica per il pollo congelato per cucinare.

Consigli e avvertenze

  • Se avete tempo, tenere il pollo congelato sotto l'acqua fredda o immergerlo in acqua fredda per un po 'prima della cottura per ottenere un salto sul processo di scongelamento.
  • Scongelamento di pollo nel forno a microonde è generalmente sconsigliabile. L'esterno inizia a cucinare prima della metà scongela. Ciò richiede di usarlo subito dopo lo scongelamento, in più è di solito produce almeno parzialmente cotto, pollo dura.