convertitore tempi di cotture torte

Come regolare i tempi di cottura della Panificazione

Come regolare i tempi di cottura della Panificazione


Regolazione dei tempi di cottura per la cottura determina se la vostra ricetta scopre di successo, crudi o troppo cotto. tempi di cottura variano in base all'età e tipo di forno utilizzato, il tipo di bakeware, la dimensione della pentola e la pastella stesso. È possibile controllare gli ingredienti in tutto il processo di cottura, mantenendo la luce del forno di fornire una guida visiva e rimuovendo gli ingredienti dal forno 3/4 del modo attraverso il tempo di cottura consigliato. È possibile utilizzare una forchetta per colpire attraverso il centro del tuo articolo al forno per verificare lo stato della pastella.

istruzione

1 Si consideri il tipo di forno che si sta utilizzando, come ad esempio un elettrico, gas o forno a convezione. Impostare il forno a convezione per un tempo inferiore al tempo cottura indicato per evitare che gli ingredienti da eccessiva e la masterizzazione. Forni a convezione offrono una superficie inferiore, in modo da preriscaldare più veloce, e il calore si concentra in uno spazio più piccolo che cuoce i vostri prodotti da forno ad una velocità maggiore. Gas e forni elettrici in genere preriscaldare e cuocere alla stessa velocità.

2 Trova le dimensioni del vostro pan - impresso sul fondo della padella - perché diverse dimensioni richiedono diversi tempi di cottura. Impostare il forno a 350 gradi Fahrenheit. Seguire la regola che più piccola è la padella, più lungo è il tempo di cottura. Questo perché le vaschette piccole offrono una maggiore profondità di buon cotto, cioè il forno richiede più tempo per riscaldare la ricetta da basso verso l'alto. Diminuire i tempi di cottura per pentole di grandi dimensioni. Cuocere una torta per 35 a 40 minuti in due 1-1 8-by-teglie tonde / 2-inch. Abbassare il tempo di cottura di cinque minuti se si utilizza due 1-1 9-by-teglie tonde / 2-inch. Abbassare il tempo di cottura per 25 a 35 minuti se usando due 8-by-8-by-2 pollici pentole o due 9-da-9-da-2-pollici padelle. Cuocere una ricetta in un 13-by-9-da-2-inch pan per 30 a 35 minuti e in un 15-by-10-by-1-inch pan per 25 a 30 minuti. Cuocere le tortine per 18 a 23 minuti.

3 Si consideri il tipo di padella che si sta utilizzando. Abbassare il tempo di cottura cinque a 10 minuti dai tempi indicati al punto 2 se si utilizza il vetro o antiaderente bakeware perché entrambi i materiali assorbono il calore più velocemente.

4 Trasforma il tuo luce del forno. Posizionare il cremagliera del forno nel forno in modo che è a metà strada tra la parte superiore e inferiore del forno. Questo permette ai ingredienti per cucinare attraverso evitando la fonte di calore dalla combustione della parte superiore o inferiore del tuo articolo al forno. Posizionare il padella o vaschette sul centro del rack per una distribuzione uniforme del calore. Tenere la luce del forno durante il processo di cottura in modo da poter controllare quanto velocemente gli ingredienti sono in aumento e la cottura.

5 Prendere gli ingredienti dal forno dopo aver cucinato per 3/4 del tempo consigliato. Stick una forchetta nel mezzo del vostro intruglio per verificare se è fatto. Continuare la cottura gli ingredienti se la forcella esce con la pastella attenersi ad esso, che indica il vostro articolo al forno è cotta. Inferiore o terminare la cottura se la forcella esce senza la pastella su di esso, che indica che la cottura è completa.

Consigli e avvertenze

  • Aumentare la temperatura del forno durante la cottura ad alta quota di 3.000 piedi sul livello del mare e più alto.

Come regolare tempi di cottura per diversi piatti Dimensione

Come regolare tempi di cottura per diversi piatti Dimensione


Il tempo di cottura dipende principalmente dalla temperatura, dimensioni piatto, spessore e anche in misura sul materiale. piatti più piccole, dove il cibo è più concentrata, richiedono più tempo di cottura, mentre piatti più grandi, dove il cibo è più estesa, richiedono meno tempo. Un forno a microonde o convezione utilizza una maggiore quantità di calore rispetto a 350 gradi Fahrenheit forno, e il tempo di cottura e la temperatura è diversa, ma le dimensioni dei piatti rimangono gli stessi. Tuttavia, su una parte superiore del forno a gas / gas, a seconda delle dimensioni piatto, è necessario un termometro per regolare il tempo in funzione della temperatura.

istruzione

parametri di cottura

1 piatti da forno sono disponibili in diverse dimensioni e profondità secondo il cibo per essere preparati in esso. Quando si regola il tempo di cottura in un 350 gradi Fahrenheit forno, esistono alcuni parametri per bakeware alluminio di dimensioni standard:

Due 8 per teglie tonde 1-1 / 2-inch - da 35 a 40 minuti

Due 9 per teglie tonde 1-1 / 2-inch - da 30 a 35 minuti

Due 8 per 8 teglie da 2 pollici - da 25 a 35 minuti

Due 9 del 9 per teglie da 2 pollici - da 25 a 35 minuti

Un 13 del 9 per teglia 2 pollici - da 30 a 35 minuti

Un 15 da 10 da teglia 1 pollice - 25 a 30 minuti

Cupcakes (mezzo pieno di pastella) - da 18 a 23 minuti

Ci sono diversi tipi di bakeware, come Rotondo, quadrato, Bundt, Springform, Tubo, rettangolare, Pan, Muffin Cup, a forma di cuore, Torta, Crostata di frutta, casseruola, Jelly Roll / Foglio Pan e anche speciali piatti da forno come melone Mold, Charlotte Mold , pan brioche e anello di stampi, tutti di dimensioni diverse, per accogliere diverse quantità di cibo con diversi tempi di cottura.

2 Se non è possibile trovare la dimensione piatto necessaria per una ricetta, convertire la ricetta misurando la dimensione del piatto disposizione e calcolando il tempo di cottura. Calcolare la superficie delle dimensioni piatto menzionato nella ricetta, e la superficie del piatto disponibile e quindi dividere o moltiplicare le due dimensioni a seconda che si utilizzi un piatto più piccolo o più grande per la ricetta.

Un altro metodo sarebbe quello di misurare la dimensione misurando dal bordo interno al bordo interno escludendo lo spessore dei lati. La profondità può essere misurata ponendo il righello all'interno della pentola e misurando dal basso entro ¼ di pollice del bordo superiore. Anche se la pentola ha lati inclinati, non inclinare il sovrano quando si misura. Il tempo di cottura si riduce per profondità e aumenti per profondità più spessi sottili. La stessa regola è applicabile per aumento o diminuzione del volume (a seconda delle dimensioni pan), che viene misurata dalla quantità di liquido piatto può contenere.

3 Vetro o antiaderente bakeware (scuro) reagiscono al calore in modo diverso e quindi necessitano di piccoli aggiustamenti nel tempo e la temperatura. La maggior parte dei piatti sono disponibili nei formati standard ma se non, lo stesso calcolo può essere applicato per trovare il tempo di cottura. Inoltre, abbassare la temperatura di 25 gradi Fahrenheit.

4 La dimensione del bakeware utilizzato e del suo materiale determina inoltre se un forno convenzionale o convezione / microonde deve essere utilizzato. piatti a microonde sono diversi da bakeware normale e anche le loro dimensioni sono diverse. Anche qui vi sono misure standard, ma il tempo di cottura è inferiore perché il calore generato in un forno a microonde è superiore in un forno normale. Una buona opzione potrebbe essere quella di ridurre il tempo e la temperatura, indipendentemente dalle dimensioni piatto. Mentre la temperatura potrebbe essere ridotto di 25 gradi Fahrenheit, non vi è alcun set tempo di cottura - diversi alimenti cuociono in modo diverso - in modo da avviare il controllo del cibo almeno 10 minuti prima dell'orario di fine previsto.

5 Oltre a tutti questi, indicatori visivi sono importanti. Se si ritiene che il cibo è esagerato o dente, controllare per chiarire e non si basano completamente su intuizione - è necessario regolare il tempo di cottura di conseguenza. Sia che si utilizzi un forno tradizionale o microonde, avviare sempre controllando il grado di cottura di cibo almeno 10 minuti prima della fine del tempo di cottura previsto.

Consigli e avvertenze

  • Se si sceglie di scalare una ricetta a causa delle dimensioni pan, non regolare la temperatura del forno, invece, regolare il tempo. Non importa quale sia la dimensione del piatto, il cibo nel piatto non dovrebbe mai essere più di 2/3 dalla parte superiore come questo lascia spazio per l'espansione.
  • In un forno a microonde / convezione, preriscaldare sempre il forno prima di mettere nel cibo (a meno che la ricetta diversamente specificato) e non usare mai coperchi, piatti dai bordi alti o piatti di metallo / acciaio in quanto questi inibiscono la circolazione del calore. In casi estremi possono anche esplodere, causando danni sia l'apparecchio e la persona di utilizzarlo.

Come abbassare i tempi di cottura quando si cucina con vetro

Come abbassare i tempi di cottura quando si cucina con vetro


Entrambe le pentole di metallo e vetro sono usati nella cottura e la cucina. Vetro richiede più tempo a scaldarsi, ma rimane ad una temperatura relativamente costante, una volta che si scalda, anche quando le temperature del forno oscillano. Perché ci vuole più tempo per riscaldare, cibi cotti in vetreria in genere richiedono più tempo per cucinare e cucinare meglio a temperature più basse. Anche se questo a volte può significare più volte in vetreria di cottura, che non deve.

istruzione

1 Individuare la temperatura di cottura indicato sulla ricetta. Ignorare tutte le istruzioni che indicano si dovrebbe ridurre la temperatura di cottura durante la cottura con il vetro. La temperatura più alta sarà cuocere il cibo in modo più rapido, quindi in ultima analisi, abbassando il tempo di cottura.

2 Impostare il forno a questa temperatura. Lasciate scaldare completamente prima di mettere nel piatto di vetro da forno. Permettere il forno a calore completamente prima di mettere il piatto di vetro all'interno lo aiuterà cuocere in modo più rapido, riducendo così i tempi di cottura.

3 Individuare le informazioni sul tempo di cottura vostra ricetta. Impostare il timer per 10 minuti in meno di questo.

4 Verificare il grado di cottura del cibo, quando il timer si spegne. Togliere dal forno, se è terminata la cottura.

Consigli e avvertenze

  • Le temperature più calde possono causare l'esterno del cibo cotto a overbrown lasciando mezzo crudi. A causa di questo, modificare la temperatura e il tempo non è raccomandato per le cose da forno come torte, pane pastella e biscotti, mentre alterando i tempi di cottura per casseruole e salumi funziona meglio.

Come modificare i tempi di cottura per più elementi in uno stesso forno

Come modificare i tempi di cottura per più elementi in uno stesso forno


I tempi di cottura indicati nei libri di cucina e fogli di ricetta sono accurato solo se non hai niente altro in forno. Se si dispone di più elementi in forno in una sola volta, si dovrà aumentare il tempo di cottura. Non esiste una regola generale per quanto riguarda l'aumento dei tempi di cottura per gli oggetti multipli. Il tempo supplementare richiesto dipende da quante cose sono in forno, la densità dei recipienti di cottura, il tipo di cibo da cuocere e l'efficienza del forno.

istruzione

1 Decidere quanti elementi si sta andando a cuocere in una sola volta. Allenatevi se tutti si inseriscono nel forno insieme e se il calore può ancora circolare intorno ogni piatto. Se stai cucinando piatti completamente diversi insieme, capire quale sarà prendere la più lunga, e che mettere in primo.

2 Mettere gli elementi del forno quando è stata raggiunta la temperatura desiderata. Controllare il tempo di cottura suggerito, se si stanno facendo 24 muffin invece di 6, non modificare il tempo di cottura a tutti. Se si è raddoppiato o triplicato una ricetta della torta e stanno cucinando in una grande latta, quindi aggiungere il 15 per cento sul tempo suggerito. Se stai facendo due casseruole o ha raddoppiato la ricetta, aggiungere il 20 per cento per il tempo di cottura consigliato. Per la cottura di una torta, non aprire il forno prima del tempo suggerito, è stato raggiunto. Apertura del forno precoce potrebbe rendere il vostro crollo torta o il pane, o no salire.

3 Aprire il forno dopo il tempo di cottura è stata raggiunta. Controllare se la vostra torta è cotta con l'inserimento di uno spiedo al centro. Se è appiccicosa, mettere la torta schiena dritta. Se si sta cottura della carne, toglierla dal forno e controllare la temperatura interna con un termometro da cucina. Se non si dispone di un termometro, infilare un coltello nel centro e controllare il colore del liquido. succhi di pollo dovrebbero essere totalmente trasparente per essere sicuri da mangiare. La carne rossa è OK per mangiare con succhi di rosa, se ti piace rari. Per la carne ben fatto, i succhi dovrebbero funzionare chiaro.

4 Mettere gli elementi che richiedono più la cottura di nuovo nel forno. Stimare un altro 10 per cento del tempo di cottura suggerite prima di controllare di nuovo i piatti. Utilizza lo stesso sistema di cui sopra. In generale, se stai cucinando due o tre elementi tutti uguali, in un forno ventilato, aumentando il tempo di cottura del 10-15 per cento dovrebbe andare bene. Ma se si dispone di più elementi o se gli oggetti sono molto dense, quindi un aumento fino al 30 per cento potrebbe essere richiesto.

5 Controllare ogni piatto. Le cose che sono cucinati sul fondo del forno può richiedere più tempo rispetto le cose sul ripiano più alto, in particolare se il forno non è ventilata. Mai presumere che perché qualcosa in alto viene fatto tutto in forno è. Le voci più si tenta di cucinare in una sola volta, il più sicuro è necessario essere, nel sapere se qualcosa sembra o odori cotto.

Consigli e avvertenze

  • Risultati perfetti sono difficili da realizzare se non si seguono le ricette e metodi di precisione. Non provare a cucinare i piatti più se non siete sicuri di come il piatto dovrebbe apparire quando è pronto.

I tempi di cottura alogena Forno

I tempi di cottura alogena Forno


forni alogene sono disponibili in diversi stili che vanno dai modelli del controsoffitto a full-size, built-in forni, con opzioni di microonde e forno a convezione. Alogena può tagliare i tempi di cottura fino al 50 per cento per un modello di piano di lavoro e fino al 88 per cento con i più potenti tempi di cottura 240. built-in Advantium per il vostro forno può variare.

I modelli del controsoffitto

forni alogene controsoffitto cuocere il cibo fino al 50 per cento più veloce e, a causa delle loro piccole dimensioni, hanno tagliato il consumo di energia fino al 70 per cento rispetto forni tradizionali. Il preriscaldamento non è richiesto e carni congelate non hanno bisogno di essere scongelati, risparmiando più tempo.

Durante la cottura qualcosa di nuovo, avviare il controllo per la cottura a circa la metà del tempo di cottura normale. alimenti densi come le patate al forno risparmiare meno tempo. Patate al forno prendono circa 70 minuti a 400 gradi, risparmiando solo 12 minuti. I Advantium Forni fare molto meglio con gli alimenti come le patate perché utilizzano inoltre di microonde che penetrano cibi densi facilmente.

Un intero pollo arrosto vorranno circa 70 minuti a 400 gradi. Confronti che, per 2 ore in un forno convenzionale. petti di pollo cuocere in 20 minuti a 375 gradi. È possibile cuocere una torta in 25 a 35 minuti a 400 gradi in forno controsoffitto alogeni.

Advantium 120 Halogen Oven

Il Advantium 120 e 240 forni alogene combinano convezione e microonde con luce alogena per cucinare ancora più veloce. La luce Advantium 120 alterna alogena con le microonde ed è in grado di cucinare fino a quattro volte più veloce di un forno convenzionale.

Nei Advantium 120 forno, un intero 5 libbre. pollo cucinerà in circa 45 minuti. filetti di pesce impanati bisogno di soli 10 minuti, e un mezzo di spessore filetto di pesce ha bisogno di 12 minuti. rotoli mezzaluna impiegano 20 minuti in un forno normale, ma solo 8 minuti in Advantium 120. È possibile cuocere quattro patate in 12 minuti rispetto ai 82 minuti in un forno tradizionale.

Advantium 240 Halogen Oven

Il forno alogeno Advantium 240 utilizza la luce alogena e microonde insieme per cucinare, anche più veloce della Advantium 120 - fino a otto volte più velocemente di un forno tradizionale. Nei Advantium 240 forno, un intero 5 libbre. cuochi di pollo in meno di 35 minuti. filetti di pesce impanati bisogno solo 4 1/2 minuti. cornetti cuocere in 5 minuti. È possibile cuocere quattro patate in 10 minuti.

Come regolare i tempi di cottura e temperatura del forno da 400 a 475 gradi

Come regolare i tempi di cottura e temperatura del forno da 400 a 475 gradi


Regolare i tempi di cottura e le temperature è una questione di matematica e di vigilanza. La conversione funziona meglio per piatti heartier come carne, maiale o pollame o una casseruola di tonno. Piatti delicati che coinvolgono una quantità esatta di ingredienti ancor prima della cottura, ad esempio una torta o pane, non dovrebbero essere affrettata. Metodi di conversione funzionano anche meglio a livello del mare o di quote più basse, ma ben al di sotto di 5.000 piedi.

istruzione

1 Dividete 475 per 400 per raggiungere la rappresentazione matematica di quanto viene utilizzato più calore, o 1.1875. In generale, dividere la temperatura desiderata dalla temperatura ricetta.

2 Divide 60 da 1.1875 per raggiungere un nuovo tempo di cottura di 50.52 minuti a 475 gradi F.

3 Stai attento. La marca o età del forno possono causare il momento di variare la cottura, in modo da tenere d'occhio il piatto. Ad esempio, un forno convenzionale e un forno a convezione richiedono diversi tempi e temperature di cottura.

4 Utilizzare un timer da cucina per essere sicuri di non bruciare il piatto alla nuova temperatura.

5 Controllare la temperatura della carne quando fatto per assicurarsi che ha raggiunto una temperatura di sicurezza secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti.

Come sono i tempi di cottura Determinato?

Come sono i tempi di cottura Determinato?


La cucina è una scienza applicata, e tempi di cottura dipendono dal grado di calore si utilizza come pure il ruolo che il calore giocherà nella creazione del piatto che si desidera. volte Forno per prodotti da forno tendono ad essere più di una scienza esatta di volte per piatti salati da forno, come casseruole. Al forno buone ricette sono orientati verso la creazione di reazioni scientifici specifici quali l'aumento e croccante, mentre le ricette per i piatti da forno sono spesso cotti semplicemente per farli caldo.

Tempo, massa e temperatura

Il più caldo il forno, più velocemente il vostro piatto sarà cucinare; un livello superiore di calore penetra cibo più rapido ed efficiente rispetto a un livello più basso. Tuttavia, l'aumento della temperatura del forno per fare un piatto cuoco più rapidamente non è una strategia infallibile. Un forno troppo calda può bruciare all'esterno di una torta o casseruola prima l'interno è completamente cotto. Il cibo cotto in forno molto caldo deve essere visto e fatto ruotare più coscienziosamente di cibi cotti con il calore inferiore.

Il tempo e Texture

tempi di cottura dipendono dalla trama che si sta cercando di ottenere. in pelle di frutta è cotta per un lungo periodo a fuoco molto basso per rendere più coriaceo, e carne e pollame in genere cuocere lentamente a fuoco basso per mantenerli umidi. verdure arrosto ottengono piacevolmente croccanti quando si cucina li caldo e veloce, ma i biscotti diventano duri, non gommoso, se li cuocere troppo a lungo.

Il tempo e Sapore

tempi di cottura influenzano il sapore di un piatto. verdure alla griglia e carni diventano più gustosa, come si cucina il loro umidità, lasciando più sapore rispetto al loro volume. Cuocere questi ingredienti al punto in cui caramellare anche cambia il sapore, rendendolo più ricco e saporito. Cottura piatti troppo tempo può influenzare il loro sapore così: piatti bruciati gusto carbonizzato e amaro. Per ottenere ottimale sapore rispetto al tempo di cottura, comprendere il sapore che si vuole ottenere e la quantità di calore e di tempo questo effetto richiede, e seguire da vicino il processo di cottura.

Il tempo e ingredienti

Diversi ingredienti richiedono tempi di cottura particolare alle loro idiosincrasie. salmone Cuocere per un breve periodo e non cuocere troppo, o diventerà spiacevolmente secca. Uova in quiche e soufflé devono cuocere abbastanza a lungo per impostare, ma non abbastanza a lungo per asciugare. Prestare particolare attenzione alle peculiarità degli ingredienti che si sceglie per determinare i tempi di cottura, e, in caso di dubbio, aderire alla ricetta.

A proposito di tempi di cottura a convezione Forno a microonde

A proposito di tempi di cottura a convezione Forno a microonde


I forni a microonde cuocere il cibo generando calore all'interno del cibo attraverso l'eccitazione di molecole di cibo con l'uso di energia a microonde. Forni a convezione velocità di cottura in un modo più tradizionale dal calore che circola intorno al cibo utilizzando un ventilatore. Grazie alla combinazione di queste due tecnologie, una velocità di convezione cottura a microonde drasticamente, consentendo il cibo al marrone. Anche se le microonde a convezione sono stati popolari negli spazi limitati di veicoli ricreativi, sono stati meno popolare in cucine.

La cottura di carne utilizzando sensori automatici

Alcuni microonde convezione permettono una sonda da inserire nel cibo. Dicendo forno ciò si cucina, il tempo di cottura viene regolata automaticamente per garantire che la superficie del cibo, ad esempio un forno o un pollo, è dorata mentre la temperatura interna della carne è corretta.

I tempi di cottura della carne manuale

Cottura della carne in un forno a microonde a convezione è facile. Una regola generale per forni a microonde a convezione è quello di cucinare la carne 7 minuti per ogni chilo di carne cruda o pollame. Naturalmente, questa è solo una regola generale, con eccezioni in alcuni casi.

Cottura pane e dolci con una sonda

Molti forni a microonde a convezione offrono impostazioni per pane, dolci e altri prodotti da forno che ottimizzano la cottura e cottura per bilanciare un esterno marrone con interni ben cotti. Per questi tipi di forni, tempi di cottura possono variare e vengono calcolati automaticamente in base al tipo di alimento e la temperatura interna del cibo, come misurata con un sensore di temperatura.

Cottura con forno a microonde a convezione

microonde a convezione possono essere utilizzati anche per la cottura di torte e altri prodotti da forno tradizionali. Il tempo di cottura esatto varierà, a seconda della potenza e tipo di forno che si sta utilizzando. Una linea guida generale è quello di cuocere una torta di circa 10 minuti, o fino a quando la temperatura interna della torta è di circa 200 gradi Fahrenheit.

Sperimentazione

A seconda di cosa si cucina, i tempi possono essere ridotti dal 25 al 50 per cento rispetto a tempi di cottura forno standard. La velocità di cottura dipende dalla potenza del forno e la percentuale di cottura svolto dalla componente a microonde. In molti casi, in cui le ricette sono pensati per forni normali, può essere necessario un po 'di sperimentazione. Controllare il cibo periodicamente e prendere nota di quanto tempo ci vuole per cuocere il cibo per la vostra soddisfazione.

Crock Pot I tempi di cottura: Low vs. alto

Crock Pot I tempi di cottura: Low vs. alto


Cucinare con un Crock-Pot è veloce e conveniente. Unire gli ingredienti, impostare la temperatura e godere di un pasto favoloso quando si torna a casa dopo una giornata intensa.

Crock-pentola di cottura

Cucinare in un Crock-Pot richiede circa la metà del liquido di cottura regolare piano cottura. Sapendo questo, è possibile adattare la maggior parte delle vostre ricette preferite per la pentola di coccio.

alta Impostazione

L'elevata impostazione del Crock-Pot è di circa 300 gradi Fahrenheit e il tempo di cottura è di circa la metà di quella di cottura a bassa temperatura.

basso Impostazione

Il livello basso sul piatto è di circa 200 gradi Fahrenheit. Una ricetta che richiede due ore di cottura in alto dura quattro ore sul livello basso.

considerazioni

Carne Sear prima di aggiungere agli altri ingredienti Crock-Pot. Ciò blocca nei succhi e rende la carne più saporita. Mettere ingredienti che richiedono più tempo per cucinare - carne, verdure densi, fagioli - al fondo della pentola in cui sono immersi nel liquido e cuocere velocemente.

Avvertenze

temperatura e tempi di cottura variano a seconda marca, modello e le dimensioni del piatto. Si dovrebbe avere un'idea della variabilità del vostro piatto dopo averlo usato un paio di volte.

I tempi di cottura Food Vapore

I tempi di cottura Food Vapore


L'utilizzo di un battello a vapore durante la cottura è un modo sano per preparare il pesce, pollo e verdure. Un vaporizzatore funziona cottura del cibo sopra acqua bollente, che permette al cuoco di creare piatti senza grasso supplementare e trattenere i nutrienti nel cibo. Steamers possono essere in alluminio, acciaio o bambù. Maggio padelle salsa e stockpots hanno un cestino del vapore incluso con la padella e coperchio. cestini di bambù possono avere due o più vassoi che possono essere impilati e montare su un wok per la cottura a vapore.

Cottura del pesce da Steam

il pesce in filetti è il più facile da cucinare con il metodo di cottura a vapore. Condire il pesce e si trovava in un unico strato nel paniere fumante. Posizionare il cestello sopra acqua bollente, assicurandosi che il livello dell'acqua è più basso del fondo del cestello. A un pollice di spessore filetto di pesce sarà vapore cuocere in circa 10 minuti. filetti più sottili avranno meno tempo. Il pesce è fatto quando può essere fiocchi con una forchetta.

Cottura a vapore del pollo

Per accorciare i tempi di cottura, il pollo deve essere disossata prima cottura a vapore. petti di pollo disossati sono adatti per la cottura a vapore. Condire il pollo, e il luogo nel paniere fumante. A vapore per 10 a 25 minuti a seconda dello spessore della carne. Utilizzare un termometro di carne nella parte più spessa della carne per determinare grado di cottura; il termometro dovrebbe leggere 165 gradi Fahrenheit. Piccole galline della Cornovaglia possono anche essere divisi a metà e al vapore; come tutti i volatili, le galline sono cotti a 165 gradi Fahrenheit.

Cottura a vapore verdure

Le verdure devono essere ordinati per i tempi di cottura in un piroscafo. Verdure come broccoli, cavolfiori, asparagi e fagiolini avranno corso croccante in circa cinque minuti. Carote, cavolo e mais potrebbe richiedere fino a otto minuti per cucinare. Piselli prendono il tempo di cottura più breve a due minuti, ma cavoli di Bruxelles prendere il più lungo in 10 minuti. Regolare i tempi di cottura per soddisfare i propri gusti, sia più o meno lungo, ma fare attenzione a non cuocere troppo le verdure possono facilmente diventare pastoso.

Bamboo Piroscafi

cestini di bambù hanno vassoi che possono essere impilate per cuocere diversi cibi diversi in una sola volta. La maggior parte dei cestini di bambù inoltre dotate di divisori che i diversi tipi di alimenti possono essere separati sullo stesso vassoio. Quando si utilizza più di un vassoio di vapore di bambù, cuocere il cibo che prende il più lungo sul vassoio fondo, e aggiungere i vassoi supplementari al momento opportuno. Un esempio potrebbe essere il pesce sarebbero cucinati sul vassoio fondo e fagiolini o asparagi sarebbero aggiunti cinque minuti prima che il pesce è fatto.

Come convertire i tempi di cottura di un forno a convezione

Come convertire i tempi di cottura di un forno a convezione


Forni a convezione sono più efficienti e meno tempo rispetto forni tradizionali per cucinare. Circolano continuamente aria calda utilizzando un ventilatore, permettendo cibo per cucinare in modo più rapido e uniforme di un forno elemento a base fa. I forni possono essere impostati ad una temperatura inferiore a quello che è richiesto nella maggior parte delle ricette, a causa della distribuzione del calore all'interno dell'apparecchio. La temperatura indicato nelle ricette è generalmente basato su cottura o la cottura con un forno tradizionale, se non diversamente specificato. Questo deve essere preso in considerazione quando la cottura con un forno a convezione, ed i tempi di cottura modificato di conseguenza.

istruzione

1 Leggi la ricetta e annotare la temperatura e tempo di cottura che si chiama per.

2 Preriscaldare il forno a 50 gradi più di quello che la temperatura è richiesto. Abbassala non appena viene inserito il cibo.

3 Ridurre la temperatura di cottura di 25 gradi Fahrenheit.

4 Abbassare il tempo di cottura di circa 15 minuti. Controllare se il cibo è fatto cinque minuti prima di questo orario.

5 Se un tempo di cottura è più di 45 minuti, coprire il pasto per almeno la metà del tempo di cottura con carta stagnola.

Consigli e avvertenze

  • Aprire la porta il meno possibile durante il tempo di cottura.
  • Mettete il cibo al centro del forno durante la cottura per consentire anche il flusso d'aria.

Tempi di cottura per carne per libbra

Tempi di cottura per carne per libbra


Per cucinare la carne correttamente è necessario pianificare il vostro tempo di cottura a seconda del tipo di carne e il peso della carne. Il Center for Disease Control ricorda ai consumatori che trichinellosi, chiamato anche trichinosi, può passare per le persone che mangiano carne cruda o poco cotta. Rivedere i tempi di cottura consigliati per la carne prima di iniziare i preparativi per garantire che la carne sarà cotta a fondo.

istruzione

Manzo, agnello e cervo

1 Cook un 4 a 6 libbre costola arrosto con l'osso lasciato a 325 gradi per 32 a 34 minuti per ottenere un arrosto ben fatto. Se l'arrosto non ha osso, aggiungere 5 a 8 minuti per libbra di questi tempi.

2 Per una bistecca 3/4-inch, prevede di griglia o cuocere per 6 o 7 minuti su ogni lato per fare una bistecca cotti medie.

3 Preparare uno stufato da sobbollire un pezzo di spessore 1-1 GENNAIO / 2-inch di manzo stufare per 2 o 3 ore in brodo bollente.

Maiale

4 Arrosto di maiale per 30 minuti in forno a 430 gradi.

5 Continuare per arrostire la carne di maiale a 320 gradi per altri 23 minuti per ogni libbra di carne di maiale.

6 Lasciare riposare la carne per 30 minuti prima di carving la carne di maiale.

tacchino

7 Cuocere un 8 a 10 libbre di tacchino per 30 minuti in forno a 425 gradi. Ridurre la temperatura a 325 gradi e cuocere per altri 2 1/2 a 3 ore. Scoprire per un finale 30 minuti a 400 gradi.

8 Arrostire un tacchino da 12 a 14 libbre per 40 minuti in un forno a 425 gradi. Permettono di continuare la cottura per altri 2 1/2 a 3 ore in un forno a 325 gradi e completare il tutto per 30 minuti (scoperto) a 400 gradi.

9 Se si prevede di arrostire un tacchino grande da 15 a 20 libbre, arrosto per 45 minuti a 425 gradi e poi lasciarlo in forno per altri 4 o 5 ore a 325 gradi. Negli ultimi 30 minuti, scoprire e fate cuocere in forno a 400 gradi.

Consigli e avvertenze

  • perforare sempre un pezzo di carne con uno spiedino al punto più spesso della carne. Quindi premere il spiedo contro la carne e fare in modo che i succhi eseguire chiaro per garantire che la carne è completamente cotta.

I tempi di cottura Foreman Grill

George Foreman cucina offre ora una linea completa di attrezzature da cucina che comprende diversi modelli di Foreman Grill. Questo dispositivo grigliate elettrico cuoce carni e di più su un angolo, permettendo al grasso di sciogliersi e correre in una vasca di raccolta per ridurre il contenuto di grassi e di promuovere uno stile di vita più sano. Mentre i tempi di cottura per i vari elementi possono variare a seconda delle vostre preferenze, di seguito troverete alcuni tempi di cottura di base per una varietà di tipi di cibo quando si utilizza il Foreman Grill.

Manzo, agnello e maiale

Queste proteine ​​popolari sono disponibili in tutti i tipi di tagli, e non c'è spazio per coprire tutti, ma ci sono alcune linee guida da seguire che vi permetterà di ottenere tutte le bistecche, hamburger e costolette alla temperatura esatto che si desidera mangiali. Tutti gli orari sono referenziati con il presupposto che la griglia viene utilizzato con il coperchio verso il basso se non diversamente specificato.
Hamburger sono il cibo più comunemente alla griglia in America. Ci vorranno 5 a 7 minuti per un tortino carne macinata 3/4 pollici di spessore per cuocere fino a quando la rosa è appena scomparso. Hot dog o marmocchi prendono solo 3 minuti.
Le bistecche sono anche un elemento di griglia popolare e la cosa più difficile per ottenere appena a destra, ma si può tranquillamente supporre che una bistecca da 1 pollice di spessore cotta a temperatura media avrà 8 minuti. Tagliare il tempo di 6 minuti per medium rare. Se si cucina un osso tagliato come un T-bone, non cuocere con il coperchio verso il basso. Apritelo e regolare il tempo di cottura per 5 minuti per lato di medie rari e 8 minuti per lato per le medie.
Una braciola di agnello 1 pollice di spessore cotta alla media avrà 7 minuti, come volontà disossata maiale o una cotoletta tagliata 3/4 di pollice di spessore.

Pollame

Probabilmente il secondo alimento più alla griglia in America è il pollo. Petti di pollo che pesano circa 4 once ciascuno avrà solo 5 minuti per cucinare attraverso il Foreman Grill. Turchia seni cuocere alla stessa velocità. Se il coperchio è lasciato per imbastitura o spazzolatura salse, allora sarà necessario cuocere il pollo o tacchino per 6 minuti per lato.

Pesce e frutti di mare

Cucinare il pesce su un normale griglia esterna può essere difficile a causa della natura delicata di molti filetti di pesce o bistecche. Tuttavia, la superficie antiaderente del Foreman Grill rende la preparazione del pesce un processo semplice e veloce. Durante la cottura filetti di pesce o bistecche, la regola generale è quella di cuocere per 2 o 3 minuti per 1/2-pollice di spessore.
Nel preparare capesante, quelli di dimensioni da 15 a 20 per libbra cucinerà in 3 minuti. Grande gamberetti cuocere in circa la stessa quantità di tempo.

Le verdure

A seconda delle preferenze, si dovrà sperimentare per ottenere le verdure appena a destra. Ti piace morbide o ti piace di loro con qualche scricchiolio? Nella maggior parte dei casi, è possibile griglia qualsiasi verdura con il coperchio verso il basso in meno di 5 minuti.

I tempi di cottura alla griglia di pesce spada

Pesce spada è un pesce bianco ditta che ha un sapore relativamente neutro. Si tratta di un pesce moderatamente grassa, con un contenuto di grassi di circa il 6 per cento, il che rende una buona scelta per la cottura alla griglia. Pesce spada di solito è venduto come bistecche in diversi spessori ed è meglio preparato con un rivestimento saporito luce come fette di limone sottili o foglie di timo. pesce congelato completamente disgelo prima della cottura.

Regola 10-Minute

La "regola 10 minuti", afferma che il pesce in genere richiede tempo di cottura 10 minuti. Questo è vero se si sta cottura alla griglia o utilizzando un altro metodo di cottura. Fresh pesce spada tagliato allo spessore desiderato è migliore, ma questo non è disponibile in molte aree. Di conseguenza, gli spessori di bistecca sono comunemente meno di un pollice, così alcuni calcoli può essere necessario quando si sta cottura alla griglia di pesce spada. Ad esempio, una bistecca 3/4 pollici, il che equivale a circa 6 once richiede sette a otto minuti.

svolta

Per le bistecche più sottili, cuocere il pesce spada per tutto il tempo di cottura senza trasformarla. Girare le bistecche spesse a metà strada attraverso il loro tempo di cottura. Che cosa costituisce "spessore" e "sottile" possono variare a seconda della griglia o la ricetta che si sta utilizzando. Cuocere alla griglia una bistecca 3/4 pollici con un rivestimento timo luce senza girare, ma trasformare un 1 pollice di pesce spada ripieni bistecca a metà del suo tempo di cottura.

doneness

Un avvertimento aggiunto a quasi tutti i tempi di cottura è "... o fino a cottura." Se il pesce spada è fatta dopo sette minuti, non ha senso di cucinare tutta la strada alle "richieste" otto minuti. Per eseguire il test per la cottura, il bastone una forchetta o un coltello nella parte più spessa della bistecca e poi girare e ascensore. Se il pesce spada è tenera e fiocchi facilmente, è fatto.

Basmati vs. I tempi di cottura Brown Rice

Basmati vs. I tempi di cottura Brown Rice


Rice, una parte importante del gruppo alimentare cereali, è una buona scelta di cibo, se si sta cercando di raggiungere o mantenere un peso sano. Il riso integrale e basmati bianchi sono due scelte popolari. riso basmati bianco può essere mescolato con cannella e uvetta per una colazione sana che anche i bambini potranno godere. Il riso integrale può essere servito con le verdure e carni preferiti per un riempimento e pasto sana per il cuore. Tuttavia, le persone spesso errore i tempi di cottura per basmati bianchi e riso basmati, perché possono essere di colore bianco o marrone. Quindi, prima di fare riso basmati, controllare l'etichetta per vedere se è bianco o marrone, quindi seguire pochi semplici passi per ottenere il riso perfetto ogni volta.

Riso integrale

Il riso integrale ha un sapore leggermente nocciola che la maggior parte delle persone, bambini inclusi, godere, mentre il riso bianco ha un sapore più leggero più dolce. Il riso integrale ha un alto contenuto di fibre, crusca di rivestimento ricco di vitamine sinistra durante il processo di brillantezza; riso bianco ha rimosso, dandogli un aspetto più bianco più lucido. A causa del rivestimento esterno su crusca di riso, un tempo di cottura più lungo è necessario per esso.

Riso basmati

riso Basmati è un riso molto popolare a causa del suo sapore gradevole e l'aroma durante la cottura. E 'simile al grano appena spuntato. La vera riso Basmati è coltivato solo in India e Pakistan, ma molti ibridi sono disponibili e cresciuto negli Stati Uniti oggi. riso Basmati può essere bianco o marrone a seconda che la crusca viene lasciato acceso o rimossa quando scafo.

I tempi di cottura Brown Rice

Il riso integrale può essere aggiunto a un po 'di pollo tagliuzzato o verdure fredde per fare un riempimento e pranzo soddisfacente in movimento. La cottura del riso marrone richiede almeno 45 minuti, contro i 20 di basmati bianchi. Per cucinare il riso marrone aggiungere 1 tazza di riso integrale, 2 1/4 tazze d'acqua, 1 cucchiaino. burro o olio d'oliva (opzionale) e 1/2 cucchiaino. sale a un 1 qt. (O più) pentola con un coperchio a tenuta. Portate lentamente a ebollizione, mescolate una volta, coprire ermeticamente e lasciate cuocere a bassa per 45 a 55 minuti. Rimuovere il coperchio volta per agitare dopo 45 minuti per vedere se il riso è tenero e che tutto il liquido è assorbito dal fondo della padella. Oltre a questo, non mescolare il riso durante la cottura o si rivelerà pastoso.

Tempi di cottura Basmati

Basmati vs. I tempi di cottura Brown Rice

Bianco riso basmati cuoce in soli 20 minuti.

Per cucinare il riso basmati bianco, aggiungere 1 tazza di riso basmati bianco, 2 tazze d'acqua, 1 cucchiaino. olio d'oliva o burro (opzionale) e 1/2 cucchiaino. sale a un 1 qt. (O più) pentola con un coperchio a tenuta. Portate lentamente a ebollizione, mescolate una volta e coprire ermeticamente e lasciate cuocere a bassa per 18 a 20 minuti. Si può controllare il riso a 18 minuti per vedere se è tenero e tutto il liquido è assorbito. Se così, è fatto. basmati bianco viene di solito perfettamente fatto dopo 20 minuti, invece di 45 minuti per il riso integrale; quindi, assicurarsi di impostare un timer e non cuocere troppo le vostre basmati. Non rimuovere il coperchio durante la cottura perché è il vapore che cuoce effettivamente il riso e lasciando fuori può influenzare la qualità del riso finito e il tempo di cottura.

I tempi di cottura Grill Indoor

I tempi di cottura Grill Indoor


Se sei un appassionato di cottura alla griglia, il cattivo tempo non ha bisogno di ottenere giù. Ci sono diversi tipi di griglie interne, ognuna con i suoi limiti e vantaggi. Per griglie elettriche, modelli di potenza superiori sono preferibili perché sono in grado di più alto calore.

I tempi di cottura indicati qui sono per una griglia preriscaldato. Utilizzare questi tempi come linee guida, ma si dovrebbe sempre verificare la carne per la cottura con un termometro di carne.

Il contatto Grill

La griglia interna più popolare è la griglia di contatto resa famosa da George Foreman. Queste griglie preriscaldare rapido e cuocere entrambi i lati della carne, allo stesso tempo. La maggior parte presenta una superficie antiaderente e producono solo calore moderato. Essi sono buoni per la maggior parte degli scopi, ma non può scottare le bistecche nel modo desiderato. I tempi di cottura indicati sono con il coperchio chiuso.

Ali di pollo e seni prendono 4 a 6 minuti sulla griglia di contatto. braciole di maiale sottili hanno bisogno di 3 a 5 minuti, e hamburger prendono 4 a 6 minuti. spiedini di carne hanno bisogno di 4 a 6 minuti in totale, trasformando un quarto di giro dopo 2 o 3 minuti.

La griglia di contatto è perfetto per frutti di mare. A 3/4-inch bistecca di pesce di spessore ha bisogno di 4 a 6 minuti. Capesante griglia nel 2 a 4 minuti e gamberetti ha solo bisogno di 2 o 3 minuti. Gamberetti può asciugare sulla griglia, in modo da imbastire con burro o una marinata prima di mettere sulla griglia.

Built-in griglia

Una buona gamma-top griglia consente di cucinare con calore diretto nello stesso modo si farebbe su un grill a gas all'aperto. Preriscaldare il grill a fuoco poi girare alla temperatura indicata nella ricetta. Grigliate su una griglia gamma-top richiede più tempo perché si deve cuocere la carne su ogni lato.

Ali di pollo hanno bisogno di 6 a 8 minuti per parte e petti di pollo prendere da 4 a 6 minuti per lato. braciole di maiale sottili hanno bisogno di 3 o 4 minuti per lato. Spiedini prendono 2 o 3 minuti per lato. Burgers prendono 4 a 6 minuti per lato.

Pesce possono avere bisogno di un foglio di sotto di esso per evitare che cada attraverso la griglia; di spessore, pesce azienda fa meglio di filetti sottili fragili. A 3/4-inch bistecca di pesce di spessore ha bisogno di 3 a 5 minuti per lato. Capesante griglia in 2 o 3 minuti per lato. Imbastito o gamberetti marinati avranno bisogno da 1 a 3 minuti per lato a seconda delle loro dimensioni. Guardare gamberi e capesante a stretto contatto per evitare scottature.

Grill Pan

La migliore bistecchiera è una padella di ferro pesante cast. Essa detiene il calore e dà segni di buona griglia. Preriscaldare il tegame a fuoco medio. Si consideri la padella pronta quando una goccia d'acqua balla sulla superficie.

Petti di pollo prendono 4 a 6 minuti per lato. Ali di pollo non fanno un buon contatto con la padella grill e non funzionano bene con questo metodo. braciole di maiale sottili hanno bisogno di 3 o 4 minuti per lato. Spiedini hanno bisogno di 2 o 3 minuti per lato. Burgers prendono 4 a 6 minuti per lato.

Pat frutti di mare asciutto prima di metterlo in padella griglia. Marinata sinistra sulla frutti di mare possono causare il cibo a vapore, piuttosto che griglia. A 3/4-inch bistecca di pesce di spessore necessita solo da 3 a 5 minuti per lato. capesante secche cuociono in 2 o 3 minuti per lato. gambero marinato ha bisogno di 1 a 3 minuti per lato a seconda delle loro dimensioni; guardarli da vicino.

Tempi di cottura ad altitudini elevate

Tempi di cottura ad altitudini elevate


Se sei un appassionato di outdoor, c'è una buona probabilità che si trovano a dover cucinare ad alta quota. Un viaggio trekking e campeggio in montagna è molto più divertente se si può terminare la giornata con un pasto caldo. Ma i tempi di cottura differiscono in quota perché i cambiamenti nella pressione dell'aria possono abbassare il punto di ebollizione dell'acqua e richiedono che il cibo da cuocere per periodi di tempo più lunghi.

istruzione

1 Prendere l'altitudine in considerazione al momento di decidere cosa cucinare. Se siete preoccupati per intossicazione alimentare, evitare la carne di cottura o fagioli secchi e legumi. Ci vorrà molto più tempo per uccidere tutti i batteri nocivi in ​​quei cibi, in modo da cucina, mentre in alta quota può aumentare il rischio di malattia.

2 Cuocere a fuoco alto. Questo non aiuterà quando bolle, ma impedirà il cibo si secchi durante la frittura o alla griglia.

3 Utilizzare un termometro per alimenti. Durante la cottura al livello del mare molte persone si affidano a loro giudizio, in base al tempo e l'aspetto, per decidere quando qualcosa è cotto. Poiché questo cambia in quota, può essere difficile giudicare quando il cibo viene cotto. Utilizzando un termometro vi dirà quando l'interno del cibo ha raggiunto una temperatura di sicurezza. Questo può anche aiutare a evitare scottature.

Tempi di cottura per Filet Steak

Indipendentemente dal fatto che la griglia, al forno o in padella rosolare il vostro filet mignon, è meglio preparare con un involucro di pancetta e condimenti leggeri. Dal momento che la bistecca è così magra, il grasso aggiunte dalla pancetta aiuta a mantenere la bistecca umido. Il sapore migliore proviene da una fiamma libera o alla griglia a una temperatura molto elevata, ma è possibile ottenere risultati soddisfacenti da un piano cottura o del forno.

grigliato

Scaldare il grill a 500 gradi F per cucinare un filet. Leggermente stagione entrambi i lati con un po 'di sale e pepe a vostro gusto e strofinare un po' di olio extravergine di oliva su ogni lato. Questo porterà il sapore e aiutare a prevenire attacchi. Quando la griglia è abbastanza caldo, mettere i filetti e chiudere il coperchio. Cuocere quattro o cinque minuti su ogni lato per rari, cinque o sei minuti su ogni lato per medie rare e sei-sette minuti su ogni lato per le medie. Non cucinare un filetto più di otto minuti per lato a questa temperatura perché diventerà dura e asciutta.

Pan scottato

Utilizzare solo condimento leggero e un involucro di pancetta per un filetto in padella. Troppo condimento o rivestimento brucerà in fretta, rovinando il sapore. Scaldare la padella a fuoco vivo e aggiungere una piccola quantità di olio per evitare che si attacchi. E 'meglio usare l'olio di oliva, in quanto questo sarà anche mettere in evidenza il sapore del filetto. Troppo olio può provocare schizzi, in modo da utilizzare con parsimonia. Mettere il filetto in padella. Dovrebbe sfrigolare a contatto. Utilizzare i tempi di cottura per cuocere per il grado di cottura desiderato.

al forno

Filetti cotti in forno dovrebbero essere scottato sul fornello prima. Preriscaldare il forno a 475 gradi F. calore una griglia pan a prova di forno o padella sul fornello, come se si andavano a pan Sear i filetti. ghisa funziona bene per questa applicazione. Aggiungere un po 'di olio e scottare le due minuti su ogni lato. Una volta scottato, trasferire la teglia nel forno già caldo e cuocere per altri cinque o sei minuti rare, o sei a sette di medie rari. Non cuocere più di 10 minuti supplementari dopo la bruciante.

Regolazioni

Alcune griglie possono andare a temperature più elevate, e questa capacità in grado di produrre una bistecca più succoso. Se si utilizza una temperatura più alta, iniziare con i tempi indicati qui e poi marcia indietro, se necessario. E 'meglio finire con una bistecca un po' esagerati di uno che è crudo. Inoltre, questi tempi sono basati su una bistecca 1 pollice di spessore. Se il filetto è molto più sottile o più spessa di 1 pollice, allora si avrà bisogno di regolare il tempo di cottura di conseguenza.

Tempi di cottura carciofo ripiene

Tempi di cottura carciofo ripiene


Il carciofo è un ortaggio che sembra avere un proprio sistema integrato di difesa con le foglie esterne spinosi e immangiabile soffocare interiore. Il cuore di carciofo è la parte che la gente ha bisogno, ma si può anche tenere l'intera carciofi e li roba prima della cottura. carciofi ripieni richiedono una leggera variazione del metodo standard di tagliarli a metà e la ricerca per il cuore, e il tempo di cottura sarà anche variare.

Preparazione del Carciofo

Prima di te stesso preoccupazione per i tempi di cottura, è necessario preparare il carciofo da taglio e ripieno. Tagliare la punta a punta della parte superiore di ogni carciofo e tirare le foglie di nuovo con le dita in modo che il choke sta mostrando. Utilizzare un cucchiaio o un baller melone per raschiare delicatamente lo starter da ogni carciofo. Spremere un po 'di succo di limone in cima e al suo interno per evitare che si imbrunimento a causa dell'ossidazione. Roba vostro ripieno tra le foglie con le dita fino a quando il tutto sembra pieno. Carciofo ripieno viene comunemente fatto da pangrattato e altri ingredienti, tra cui aglio, erbe, pancetta, parmigiano, Romano o pecorini e olio d'oliva.

Nel forno

Si può cucinare un carciofo da bollire, cuocere a vapore o la cottura, ma per i carciofi ripieni il modo più logico per cucinare loro è in un 350 a 400 gradi Fahrenheit forno in una teglia o padella, con circa un pollice di acqua in il piatto. In questo modo si può stare in piedi e il ripieno non sarà disturbato, e si può ottenere il calore dal forno, più eventuali vapore che si crea dall'acqua.

Tempi medi di cottura

Quando i carciofi ripieni sono al forno o arrosto nel forno, il tempo di cottura media è di poco meno di un'ora, a circa 45 a 50 minuti. Questa è la quantità di tempo ci vorrà per il carciofo lascia cuocere attraverso e per il cuore per ammorbidire e diventare abbastanza delicato da mangiare. È importante pianificare il ripieno quindi è pronto allo stesso tempo come il carciofo. Alcuni ingredienti ripieno come pancetta possono essere pre-cotti prima di essere aggiunti tra le foglie. Se si desidera formaggio fuso sulla parte superiore del carciofo farcito, cospargere su e accendere il grill per circa tre minuti alla fine.

Come sapere quando è fatto

Se si cucina carciofi ripieni per la prima volta, si consiglia di cercare alcuni segni fisici che sono pronti e non solo si basano su un tempo. Quando sono pronti, un coltello deve scorrere nella base del carciofo senza alcun problema. Le foglie devono anche tirare via facilmente. Se hai trovato vicino al tempo di cottura suggerito e sentire come si guardano fatto, provare uno di questi metodi e quindi rimuovere i carciofi dal forno se funzionano.

Tempi di cottura per Agnello arrosto

Tempi di cottura per Agnello arrosto


I tempi di cottura per agnello arrosto variare a seconda della dimensione del arrosto, come ben fatto ti piace il tuo temperature di agnello e di cottura. temperatura di cottura consigliata per cosciotto di agnello è 325 gradi F e per arrosti corone e costola arrosto è di 375 gradi F. I tempi di cottura indicati qui si basano su queste temperature consigliate. Utilizza i tempi di cottura approssimativi, in combinazione con un termometro di carne, per determinare quando la carne è fatto. La carne continuerà a cuocere per alcuni minuti dopo essere stato rimosso dal forno, in modo da rimuovere l'agnello dal forno ad una temperatura di alcuni gradi inferiore si preferisce.

doneness

Il grado di cottura di agnello arrosto può essere determinata fermezza del tatto, comparsa di carne e dalla temperatura interna. La temperatura interna è il modo migliore per determinare quando l'agnello è fatto. Su un termometro di carne, di medie agnello rara registra 145 gradi F, medio è di 160 gradi F, e ben fatto è di 170 gradi F.

Zampa di agnello

Un intero cosciotto d'agnello, torrefazione a 325 gradi F, richiederà circa 20 minuti per libbra di medie rari, di 25 minuti per libbra per medie, e 30 minuti per libbra per ben fatto.

Leg Shank Metà

Un gambo gamba metà del peso di circa 3 o 4 chili, torrefazione a 325 gradi F, avrà bisogno di arrostire 25 a 40 minuti per libbra mediamente cotta, da 30 a 40 minuti per libbra per medie, e da 35 a 45 minuti per libbra per ben fatto .

Leg Controfiletto Metà

Un controfiletto gamba metà del peso di circa 3 o 4 chili avrà bisogno di arrostire 25 minuti per libbra di medie rari, 35 minuti per libbra per medie, e 45 minuti per libbra per ben fatto a 325 gradi F.

corona arrosto

Un arrosto corona unstuffed dovrebbe essere arrostito a 375 gradi F. Lasciare 25 minuti per libbra di medie rari, 30 minuti per libbra per le medie e 35 minuti per libbra per ben fatto.

Rib Roast

Un rack di agnello o costola arrosto dovrebbe essere arrostito a 375 gradi F. attendere 30 minuti per libbra di medie rari, 35 minuti per libbra per le medie e 40 minuti per libbra per ben fatto.