Controllare avocado se è marcio

Come sapere se un avocado è marcio?

Come sapere se un avocado è marcio?


Avocado sono un frutto snocciolato, spesso utilizzato per panini e insalate. Quando si lavora con avocado, è estremamente importante utilizzare gli avocado più freschi si possono trovare. Avocado che sono vecchi, danneggiati o non conservati correttamente può marcire, che può potenzialmente rendere qualcuno malato se l'avocado è mangiato.

istruzione

1 Controllare la superficie del avocado per la muffa, macchie scure o macchie insoliti.

2 Premere sulla superficie del avocado. Morbidezza implica che non vi sta marcendo nel avocado.

3 Tagliare l'avocado a metà con un coltello. Cercare eventuali macchie scure nella parte esterna, così come la muffa e altre imperfezioni.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare di mangiare qualsiasi parte di un avocado marcio, anche se la parte non sembra marcio.

Come Sostituto Avocado per le uova in Custard

Come Sostituto Avocado per le uova in Custard


Se si dispone di limitazioni dietetiche o semplicemente preferisce mangiare cibi senza uova, è ancora possibile per rendere il vostro dolci preferiti senza l'utilizzo di uova. Se siete alla ricerca di sostituzioni di uova per la vostra ricetta crema pasticcera, è possibile rendere il eggless dolce utilizzando avocado, invece. Avocado rende un efficace sostituto per le uova - così come il burro - in molte ricette di cottura. Tenete a mente che quando si cuoce con avocado causerà il vostro cibo per cucinare in modo diverso, in modo da prodotti da forno possono marrone più veloce di quanto non facciano con le uova e le torte possono salire più alto.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit.

2 Calcolare la quantità di avocado che è necessario sostituire le uova nella vostra ricetta crema pasticcera. Secondo California Avocado diretto, quando sostituendo le uova con avocado, usare 2 cucchiai. a 1/4 tazza di purè di avocado per ogni uovo che la ricetta richiede.

3 Peel, fossa e schiacciare i tuoi avocado. Misurare la giusta quantità di avocado purè di sostituire le uova nella vostra ricetta.

4 Mettere i avocado in un robot da cucina o frullatore con 1 tazza di latte condensato. Pulse o frullate fino ad ottenere un composto liscio e cremoso. Aggiungere piccole quantità di acqua alla volta per ridurre lo spessore.

5 Aggiungere 1/4 tazza di zucchero e 1 cucchiaino. di vaniglia estrarre nella miscela mescolata e mescolare ancora.

6 Versare il composto in stampini tuoi. Cuocere in forno per 30 minuti. Controllare la crema dopo 15 minuti per assicurarsi che la crema di avocado non è doratura.

7 Togliere dal forno e raffreddare gli stampini. Guarnire con le more. Servire il freddo crema pasticcera.

Come fare una maschera di avocado per capelli

Come fare una maschera di avocado per capelli


L'avocado è buono per i vostri capelli come lo è per il tuo cuore. Dopo il taglio un po 'per la vostra insalata, gettare il resto in una ciotola e utilizzarlo per fare una maschera per capelli fatta in casa. Ricco di proteine ​​e oli, la maschera di replica gli oli naturali escreti dalla pelle. E 'solo la giusta soluzione per l'aggiunta di umidità al vostro criniera e controllare l'effetto crespo.

istruzione

1 misurino la carne di metà di un avocado in una ciotola. Mash up con una forchetta fino a quando tutti i pezzi di grandi dimensioni sono lisce.

2 Aggiungere 2 cucchiai di maionese, tuorlo d'uovo, panna acida o olio d'oliva. Mescolare bene per mescolare tutti gli ingredienti.

3 Massaggiare la miscela di avocado sui capelli appena lavati, ma umido. Inizia alle estremità e lavorare il composto fino attraverso i fili per il vostro cuoio capelluto.

4 Lasciare la maschera nei capelli per circa 15 minuti. Risciacquare con acqua tiepida. Shampoo e condizione i capelli come al solito, poi sciacquare di nuovo.

Consigli e avvertenze

  • Applicare una maschera per capelli avocado per pulire, capelli umidi. Ridurre al minimo la confusione applicandolo mentre sotto la doccia, Al di fuori della doccia, drappo un asciugamano intorno alle spalle per raccogliere parti.

Come sapere se il cibo secco è marcio

Come sapere se il cibo secco è marcio


cibo secco è stato elaborato per rimuovere l'acqua in eccesso, in modo che dura più a lungo senza rovinare. Alimenti secchi non dura per sempre, però, e può diventare marcio, soprattutto se è conservato in un luogo caldo e umido. Utilizzare i vostri sensi per determinare se il cibo è ancora buono, e in caso di dubbio, buttare fuori.

Guarda

alimenti secchi è naturalmente raggrinzita, il che rende difficile sapere quando è andato a male. alimenti secchi che è marcio possa essere ridotto di più, hanno oscurato o avere una consistenza gommosa. Eliminare il cibo se si nota uno di questi cambiamenti. Sputa il rospo se è gommoso. muffa visibile, anche se raro, è un segno sicuro che il cibo è marcio. Sentire il cibo, come bene. L'aria e l'umidità sono i nemici di alimenti secchi, e l'umidità, in particolare, è di solito responsabile per decadimento. Il cibo secco deve sentirsi a secco, ma flessibile. Se si rileva l'umidità, il cibo era o non asciugato correttamente per cominciare, o è diventato bagnato in deposito. In entrambi i casi, probabilmente non è buono. Buttare fuori per essere sul sicuro.

Prendete un Whiff

alimenti secchi ha un odore delicato simile a quella del cibo quando è fresco. L'odore può essere leggermente dolce o acre, ma non dovrebbe sentire l'odore di lievito, alcool o aceto di muffa o simili. Se si nota un odore sgradevole o inusuali, scartare il cibo.

Controllare il pacchetto

Anche se una data di scadenza non sarà definitivamente dire se un alimento secco ha rovinato, si può dare una buona idea di come fresco è. Per la migliore qualità, negozio essiccati alimenti in piccoli pacchetti ermetici in un luogo fresco e asciutto. etichettarli con la data in cui si memorizzano. A temperature inferiori a 60 gradi Fahrenheit, alimenti secchi rimarrà fresco per almeno un anno. In condizioni di caldo o umido, il cibo può iniziare a rovinare nel giro di pochi mesi. Conservato in freezer, alimenti secchi rimarranno fresche per uno o due anni e stare al sicuro a tempo indeterminato.

Si consideri il cibo

Alcuni alimenti secchi guastano più facilmente rispetto ad altri e hanno bisogno di cure extra. Grani e cibi secchi fatti da loro raramente rovinare a meno che hanno ottenuto bagnato. E 'improbabile bianco riso, pasta e avena sono viziati, anche se riso e farina integrale può diventare rancido. Frutta secca contengono zucchero e l'acido, due ingredienti che una migliore conservazione. legumi secchi sono bassi sia per lo zucchero e l'acido e tendono a rovinare più rapidamente. Considerare il prodotto per determinare se potrebbe essere marcio.

Come a maturare avocado tagliato

Come a maturare avocado tagliato


Secondo il Consiglio di avocado Hass, l'avocado sono maturi e pronti da mangiare quando è buio a colori e cedere alla leggera pressione, mentre gli avocado acerbi sono fermi, verdastro, e difficile da tagliare. Tuttavia, il processo di maturazione può continuare anche dopo il frutto viene tagliato aperto. Ciò significa che prematuramente tagliare avocado può essere mantenuto, piuttosto che gettato via, e lasciata maturare fino al momento dell'uso.

istruzione

1 Cospargere una piccola quantità di limone fresco o succo di lime sulla parte verde esposta del avocado. Ciò mantiene la parte esposta del avocado imbrunimento mentre il resto del frutto matura.

2 Come a maturare avocado tagliato

Posizionare le due metà di frutta insieme, diminuendo l'esposizione all'aria.

Mettere di nuovo insieme le due metà, come se il frutto non è mai stato tagliato aperto.

3 Avvolgere il frutto saldamente in involucro di plastica trasparente e posto in frigorifero. Il periodo di tempo prima che il avocado saranno maturi dipende da come verde era per cominciare, nonché le dimensioni dei frutti, la temperatura del frigorifero e altre condizioni. Controllare la frutta ogni giorno o giù di lì fino a quando è morbida e abbastanza maturi da mangiare.

Come fare Avocado Ripen con una banana e mela

Come fare Avocado Ripen con una banana e mela


Per i cuochi e panettieri, la gestione del processo di maturazione di frutta e verdura può essere un esercizio di frustrazione. Alcuni non maturare a tutti, mentre altri possono maturare più velocemente di quanto vorremmo. Il più strano di tutti può essere l'avocado, che a differenza di altri frutti non maturano sull'albero a tutti. Non è fino a quando sono raccolte che gli avocado iniziare il processo di maturazione che conferisce loro carne la sua caratteristica ricchezza e consistenza burrosa-soft. La loro maturazione può essere accelerato mettendo loro vicino frutta come mele e banane che emanano un sacco di gas etilene.

istruzione

1 Selezionare un luogo caldo e ben ventilato dove la frutta non viene urtato o spintonato. Avocado feriscono facilmente, e sarà scolorire dove sono lividi.

2 Aprire un sacchetto di carta marrone, abbastanza grande, in fondo, per accogliere tutti i frutti in un unico strato. Posizionare la mela e banana nel fondo della borsa, poi posare delicatamente le avocado intorno a loro.

3 Rotoli la parte superiore del sacchetto e piega bruscamente, in modo che rimanga chiuso ma non è ermetico. Alcuni circolazione dell'aria è necessario.

4 Controllare i avocado a intervalli di 12 ore. Rimuovere ogni avocado separatamente come la maturazione. Essi non sempre maturare allo stesso tempo.

5 Utilizzare i avocado entro uno o due giorni di raggiungere la piena maturazione, o diventeranno troppo matura e deteriorarsi in consistenza e colore.

Consigli e avvertenze

  • Se si mangia avocado frequente, aggiungerne uno nuovo per la borsa ogni giorno, quando si rimuove uno maturo. Avrai un rifornimento costante di avocado maturi. La banana dovrà essere scartato ogni pochi giorni, come si comincia ad ammorbidirsi e diventa nero. La mela dovrebbe durare per un paio di settimane, se non è pieno di lividi.
  • Non refrigerare un avocado; essi non maturare correttamente se sono stati refrigerati.

Si può ancora mangiare Scolorito Avocado?

Si può ancora mangiare Scolorito Avocado?


Avocado che sta girando marrone potrebbe apparire poco appetibili ancora essere ancora bene da mangiare. trattamento duro, l'esposizione all'aria e decomposizione possono portare a avocado scolorite. A seconda della causa, la colorazione può influenzare il frutto intero, o solo parte di esso, anche se il colore da solo non potrebbe dire se è sicuro da mangiare. Finché non cresce muffe o batteri, la decolorazione probabilmente non compromettere la sicurezza del avocado, e potrebbe anche non compromettere il sapore

Taglia

Per contusioni o una superficie rosolato, tagliare l'area scolorita. Se si tratta di un avocado parziali, come ad esempio un mezzo avocado avanzi, tagliare 1/8 di pollice fuori della superficie di taglio per rimuovere la parte dorata. Se la colorazione è da muffe, però, scartare l'avocado. Mold ha un aspetto peloso e può apparire bianco o grigio. tossine stampo può influenzare il resto di un cibo morbido - anche dopo aver tagliato le parti ammuffite via - e queste tossine possono farti male. Non sniffare un avocado che ha muffa su di esso. Sniffing muffa può causare problemi respiratori.

Annusalo

In caso di dubbio, valutare l'odore. Avocado generalmente mantengono in frigorifero per tre a cinque giorni, ma se il frutto è ferito o troppo maturi, non durerà più a lungo. Over-maturi avocado diventano marrone con una pelle nera, e possono essere affondata zone dove la pelle si separa dalla carne sottostante. Annusare l'avocado troppo maturi per verificare se ha un marcio o "off" odore. Un gusto acido o cattivo odore possono indicare deterioramento batterico, e questi avocado dovrebbero essere buttato fuori. Un avocado che è buono da mangiare ha un delicato, odore gradevole.

mash

Strisce di nero o marrone attraverso l'avocado si verificano di tanto in tanto nella frutta da alberi giovani, secondo il Consiglio di avocado Hass. Questi non sono dannosi, e non influenzano il sapore del frutto. Anche se questi avocado non farà un contorno interessante o insalata topping, hanno un sapore fine e funzionano bene per guacamole.

Tenerli Verde

Una volta che l'avocado è tagliato, l'esposizione all'aria provoca la carne a scolorirsi. Questo processo è chiamato ossidazione. Drizzle limone su polpa di avocado e avocado purè per i tuffi e guacamole. Limone o lime vanno particolarmente bene con il sapore dolce di avocado; arancio, mandarino o aceto sarà anche mantenere la carne di cambiare colore. Mantenere avocado avvolto dopo il taglio in loro. Applicare pellicola trasparente o di carta cerata a diretto contatto con la superficie della avocado di limitare l'esposizione all'aria.

Come mangiare noccioline & Avocado

Come mangiare noccioline & Avocado


Arachidi e avocado sono naturalmente cibi vegetariani versatili e nutrienti nativi per le Americhe. Entrambi sono generalmente disponibili tutto l'anno, può essere servita sia crudo o cotto e contengono minerali essenziali, ferro e grassi. Le arachidi sono spesso classificati come un tipo di dado, ma il fagiolo cespuglio crescita è una parte della famiglia delle leguminose. Nel frattempo, gli avocado sono frutti che crescono sugli alberi in climi caldi e sono famosi per avere un dolce, sapore di nocciola.

istruzione

Come mangiare noccioline

1 Acquista arachidi. Le arachidi possono essere acquistati in forme sgusciate e senza guscio in pacchetti, barattoli e lattine. Arachidi possono essere venduti in una varietà di forme, tra cui anche sgranati, crudo, arrosto, fette, salate, purè, tritato o zuccherato.

2 Rimuovere le arachidi dal pacchetto.

3 Crack aprire il guscio di arachidi a mangiare noccioline sgusciate. All'interno del marrone chiaro guscio nervoso riposerà due kernel off-bianchi racchiusi all'interno, tegumenti bruno-rosse sottili. Eliminare conchiglie in compost, se disponibile.

4 Mettere arachidi sgusciate su un piatto, in una ciotola o utilizzare come ingrediente per un altro piatto prima di consumare.

5 Mangiare kernel singolarmente o in multipli di masticazione e deglutizione. Mangiare noccioline come parte di una attività culturale; eventi sportivi come le partite di baseball americani sono storicamente associati al consumo di salato, sgranati arachidi.

Come mangiare Avocado

6 Acquisire un avocado maturo. In entrambi i casi l'acquisto di un frutto acerbo e lasciarlo maturare, o acquistare un frutto maturo e mirare a mangiare immediatamente. Controllare il colore per maturazione. Un avocado che è pronta da mangiare sarà marrone scuro o marrone colorato. Spremere; un avocado maturo darà delicatamente sotto pressione.

7 Tagliare l'avocado nel senso della lunghezza con un coltello seghettato su un tagliere. Ruotare l'avocado delicatamente e tirare a parte. Una metà di avocado avrà un foro mentre l'altra metà conterrà il seme di avocado.

8 Visto il coltello seghettato direttamente nel seme fino a quando il coltello afferra il seme. Ruotare il coltello e sollevare il seme.

9 Usare il coltello per tagliare ogni mezzo di avocado in un tratteggio che separa la frutta in pezzi rettangolari di circa 1/4-inch pur non pungere attraverso la pelle avocado.

10 Girare l'avocado dentro e fuori e utilizzare i pollici per spingere i pezzi rettangolari di avocado frutta dalla pelle fino a quando si separano e cadono sul tagliere.

11 Mangia la cruda avocado con una forchetta o con le dita, aggiungendo con una spruzzata di sale e pepe a piacere. Masticare e deglutire. Avocado possono anche essere miscelato con altri ingredienti per fare l'insalata, guacamole, zuppa o frullati.

Consigli e avvertenze

  • gusci di arachidi e le pelli di avocado non sono commestibili e possono essere compostati.
  • Le arachidi sono ricchi di antiossidanti e ridurre il rischio di malattie cardiovascolari, mentre gli avocado sono a basso contenuto di carboidrati e alto contenuto di grassi.
  • allergie arachidi sono comuni e possono causare gravi reazioni.
  • Non mettere un avocado acerbo in frigorifero; mantenere a temperatura ambiente tra gli altri frutti al fine di maturare.

Combinazione Con Avocado

Avocado sono frutti fibrosi nativo a climi tropicali. Essi sono ricchi di potassio, vitamina A e altre sostanze nutritive, e sono apprezzati per la loro capacità di migliorare la digestione. Per fortuna, è facile da integrare questi frutti sani in pasti di tutti i giorni.

Importanza

Secondo Diet.com, avocado aiutano a controllare la diarrea per gli individui che hanno la sindrome dell'intestino irritabile (IBS). Le persone con IBS dovrebbe abbinare avocado con alimenti come la salsa di mele e purè di patate. Mangiare latticini e altri cereali fibrosi con l'avocado ostacolerà l'avocado di controllare con successo la diarrea.

effetti

Per una buona digestione, non si combinano avocado con altri alimenti ad alto contenuto proteico, come noci, formaggio, semi di soia o di carne, nello stesso pasto. La combinazione delle due proteine ​​può portare a disturbi gastrici, secondo Raw Food illustrati. Invece, mangiare avocado con frutta e verdura, e vedere come questo migliora la digestione.

Incorporazione

Aggiungere le fette di avocado per insalate di verdure, insalate di frutta e panini, o tritarlo fino in guacamole per essere mangiato come un tuffo. Avocado possono anche essere mescolati in un liquido, che alcune persone usano per mescolare latte di riso con, o aggiungere ai loro frullati salutari.

Come a maturare Avocado rapidamente in un forno a microonde

Come a maturare Avocado rapidamente in un forno a microonde


Un avocado normalmente maturare entro uno a tre giorni da solo, se posto in un sacchetto di carta a temperatura ambiente. Tuttavia, se non si può aspettare così a lungo, c'è un modo più veloce per simulare maturazione. Microwaving un avocado renderà abbastanza morbido per mangiare o utilizzare nelle ricette. Maturazione avocado rapidamente in un forno a microonde dovrebbe essere fatto solo come ultima risorsa. Il frutto sarà commestibile, ma il gusto non sarà così forte come frutto naturale maturazione.

istruzione

1 Pungere avocado più volte con una forchetta su tutti i lati del frutto.

2 Foderare una piastra per microonde con carta assorbente e posizionare l'avocado in cima. Se asciugamani di carta non sono disponibili, è possibile utilizzare la carta o tovaglioli di stoffa o di un vecchio sacchetto di carta per allineare la piastra.

3 Posizionare l'intero piatto nel forno a microonde e impostare la potenza medio. Cuocere per 30 secondi, e quindi arrestare il forno a microonde per controllare l'avocado. Se non è ancora abbastanza morbido da mangiare, rimetterlo dentro.

4 Forno a microonde per altri 30 secondi, e quindi controllare di nuovo il frutto. Continuare a microonde con incrementi di 30 secondi fino a quando l'avocado è abbastanza morbido per essere commestibile.

5 Rimuovere l'avocado ammorbidito dal forno a microonde e utilizzare come si farebbe normalmente. Maturazione in questo modo è grande per guacamole o qualsiasi altra ricetta del frutto che richiede l'elaborazione. Tuttavia, il gusto può essere un po 'insipido, se avete intenzione di mangiare l'avocado da solo.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione a rimuovere la piastra dal forno a microonde. Se si deve riscaldare l'avocado per più di 60 secondi, potrebbe diventare molto calda.

Come controllare un uovo con un bicchiere d'acqua

Come controllare un uovo con un bicchiere d'acqua


È difficile controllare la freschezza di un uovo dall'esterno. uova marce o vecchi, spesso non guardano diverso da uova fresche, e potrebbe non essere in grado di rilevare qualsiasi odore prima di rottura del guscio. Per evitare di rovinare un piatto con le uova vecchie o nulle, eseguire un test semplice e veloce per controllare la freschezza delle uova prima di cracking. Una volta che hai fatto il test, asciugare le uova e usare quelli più freschi per frittate, fritture, bracconaggio e scrambling. uova più vecchie sono migliori per hard-ebollizione e cottura.

istruzione

1 Lasciare l'uovo di venire a temperatura ambiente, se è stato refrigerato. Non solo le uova a temperatura ambiente migliore per cucinare, che vi darà una lettura più accurata per la freschezza.

2 Controllare l'uovo per eventuali crepe. Se un uovo è insolitamente leggero o emana un cattivo odore, è marcio e deve essere eliminata.

3 Riempire un ampio bicchiere con acqua, lasciando spazio testa abbastanza in alto in modo che l'acqua non si rifletterà sui quando si rilascia l'uovo.

4 Eliminare l'uovo delicatamente in acqua. Se galleggia, è troppo vecchio per usare e deve essere gettato via. Un uovo molto fresco non galleggia affatto e si troverà sul lato sul fondo del bicchiere. Meno uova fresche saranno stare in piedi o in un angolo; il più eretta l'uovo, meno fresco è. Le uova contengono sacche d'aria, e le uova più grandi contengono più aria e, quindi, fluttuare più di uova fresche.

Consigli e avvertenze

  • Scrivere la data di acquisto sui cartoni delle uova, se una data di scadenza non è chiaramente stampato sulla scatola.
  • Se si trova un uovo marcio, smaltirlo in un sacchetto di plastica per fermare l'odore di invadere la vostra bidone della spazzatura.
  • Evitare di mettere uova marce in compost o spazzatura aperto lattine, dove possono attirare gli animali.

Come conservare Ripe Avocado

Come conservare Ripe Avocado


Diversamente dalla maggior parte di frutta e verdura familiari, avocado non maturano sull'albero. Invece, essi cadono (o vengono raccolte), mentre sono ancora duro e acerbo. Gli avocado poi maturano nel corso dei prossimi cinque a 10 giorni fino a raggiungere la loro maturazione di picco. Un avocado perfettamente maturo sarà ferma, ma dare un po 'quando si schiaccia dolcemente. Un avocado duro senza dare è acerbo, e un avocado morbido o squishy è troppo maturo. Se non si è pronti per utilizzare i avocado quando raggiungono maturazione di picco, è necessario memorizzare correttamente per evitare che essi diventino troppo maturo.

istruzione

1 Mettere le avocado in un sacchetto di plastica (non carta), se si desidera bag loro. Idealmente essi non dovrebbero essere in un sacchetto a tutti, ma se è necessario utilizzare uno, evitare di carta. Mettere avocado in un sacchetto di carta accelererà il processo di maturazione.

2 Metti il ​​tuo avocado in una delle parti più calde del vostro frigorifero. Alcuni frigoriferi si raffreddano fino al punto di congelamento in alcune aree, come ad esempio contro le pareti o la parete di fondo. Non mettere le avocado in queste aree - congelamento un avocado o conservandola in una temperatura troppo bassa può distruggere la sua consistenza cremosa.

3 Memorizza i tuoi avocado maturi da 2 a 5 giorni in frigorifero. Controllare quotidianamente dalla spremitura delicatamente per vedere se stanno diventando troppo maturo. Rimuovere eventuali avocado che cominciano a diventare troppo matura e utilizzarli immediatamente.

Consigli e avvertenze

  • Non conservare gli avocado maturi vicino mele o banane. Questi frutti emanano un gas che accelera il processo di maturazione di avocado e farà sì che i tuoi avocado maturi per diventare troppo matura rapidamente.

Come a maturare un avocado più veloce

Come a maturare un avocado più veloce


Non c'è niente di più fastidioso rispetto a quando si sta preparando a fare guacamole per una festa e a realizzare il vostro avocadi non sono maturi. Perché avocado sono così delicate, sono spesso raccolti durante acerba e spediti ai negozi. Si suppone di prendere le avocado a casa e permettere loro di maturare in circa una settimana. È possibile, tuttavia, accelerare il processo di maturazione con l'aiuto di una borsa e frutti che sprigionano gas etilene carta, che ne accelera l'avocado maturazione.

istruzione

1 Mettere i avocado in un sacchetto di carta marrone.

2 Posizionare una mela o una banana nella borsa con gli avocado.

3 Chiudere il sacchetto ermeticamente e lasciare sul bancone della cucina.

4 Controllare i avocado ogni giorno per vedere se hanno maturato a proprio piacimento. Avocado dovrebbero maturare nella borsa entro 3 giorni.

5 Conservare le avocado maturi in frigo per tenerli per un massimo di una settimana.

Quali sono i benefici per la salute di Avocado sulla pelle e dei capelli?

Quali sono i benefici per la salute di Avocado sulla pelle e dei capelli?


esploratori spagnoli del XVI secolo importati primi avocado in Europa dall'America Centrale. La sua popolarità si diffuse negli Stati Uniti, che ha due regioni di coltivazione principali: California e Florida. varietà Entrambi gli stati 'sono ricchi di oli che aggiungono un grande impulso alla vostra dieta e regime di bellezza. La prossima volta che si acquista avocado, prendere un paio in più per dare alla vostra pelle e capelli un ossequio.

I vantaggi nutrizionali

Avocado sono ricchi di vitamine A e K, e sono anche fonti di B, C, E, tiamina, riboflavina, niacina, biotina e acido folico. Avocado sono dotate di potenti antiossidanti, che proteggono contro i radicali liberi che danneggiano le cellule sane. Avocado sono anche un'ottima fonte di olio di frutta. Queste caratteristiche, oltre ad alto contenuto di fibre avocado ", rendono il frutto di una buona scelta alimentare che favorisce la salute della pelle e dei capelli.

Vantaggi di avocado per la pelle

I sterolins, o steroidi vegetali, in avocado sono pensati per combattere macchie e danni del sole, mentre idratazione della pelle. Inoltre, avocado aumenta il collagene, che mantiene la pelle grassa ed elastica. Dal momento che la pelle assorbe gli oli di avocado facilmente, è utile per l'invecchiamento della pelle e per le persone che soffrono di condizioni che causano secchezza e irritazione.

Vantaggi di avocado per i capelli

Gli oli grassi in atto avocado come una crema idratante per i capelli e il cuoio capelluto. Antiossidanti vitamine come A, D ed E proteggono e rafforzano i capelli a livello cellulare. Avocado funziona anche come una formula di parrucchiere topico per rendere i capelli difficili da controllare più gestibile.

Come usare avocado per la pelle e capelli

avocado Purè funziona come una maschera idratante per il viso. Care2.com raccomanda di applicare il mash pianura per la pelle, consentendo di rimanere per 15 minuti e poi risciacquare con acqua fredda. Per la pelle grassa, aggiungere un pizzico di succo di limone. Unire il mash con bianco d'uovo, farina d'avena e succo di limone per uno scrub esfoliante leggermente astringente.

Mescolare avocado con tuorlo d'uovo e un filo d'olio d'oliva per una formula profondamente condizionata per i capelli. Usare olio di avocado prodotto commercialmente come un parrucchiere. Basta strofinare una goccia tra le mani e liscia sopra i capelli. Aggiungere una goccia o due al vostro shampoo per uso come un condizionatore quotidiana.

Firma un uovo fresco è marcio

Firma un uovo fresco è marcio


Le uova sono un alimento versatile che vengono utilizzati in cottura, per legare gli ingredienti insieme, nelle salse, per fare frittate, crema pasticcera, ricotta, crostate, e sformati. Essi possono essere consumati fritti, strapazzate, in camicia e cotto in forno. uova di gallina sono comunemente disponibili più. Anche se raro, uova corrono il rischio di contenere i batteri della salmonella, che cresce nel bianco dell'uovo quando comincia ad invecchiare e indebolirsi. Se li si gestisce in modo adeguato non vi è alcun motivo per cui le uova dovrebbero essere contaminato.

Senza romperlo

Le uova hanno una piccola sacca d'aria ad una estremità tra l'uovo e il guscio. I più anziani l'uovo tanto più si ridurrà, pertanto, non ci sarà più aria. Se si inserisce un uovo in una pentola di acqua fredda si sarà in grado di dire la sua condizione. Un uovo molto fresca a giacere sul fondo della padella e se è una settimana più vecchio o più inizierà a bob un po '. Se l'uovo è marcio che galleggia, quindi disfarsene.

Odore

Se si nota un odore sgradevole sia quando si crepa aperta o dopo la cottura, sbarazzarsi di esso in quanto sarà marcio. uova marce odore di zolfo, che è un odore un po 'gassosa.

Aspetto

Controllare sempre l'interno di scatole di uova prima di acquistare per assicurarsi che non ci siano rotture. conchiglie di cracking può aumentare il rischio di batteri che entrano l'uovo, che possono causare la salmonellosi, una forma vizioso di intossicazione alimentare.

altre precauzioni

Utilizzare le uova che si trovano all'interno del loro data di scadenza. Mettete in frigorifero e tenerli nella parte più fredda del frigorifero, piuttosto che la porta in quanto la temperatura può oscillare qui, aumentando la probabilità di crescita dei batteri. Non li continuare per più di 5 settimane. Lavatevi sempre le mani prima e dopo si crepa uova.

Come sapere quando un uovo selvaggio è marcio

Come sapere quando un uovo selvaggio è marcio


Foraggiamento è un tipo di cibo raccolta che è cresciuto in popolarità nel corso degli anni. Si tratta di andare in cibi selvatici e trovando come funghi, piante e proteine ​​animali di mangiare, comprese le uova. Il problema è che se non si sta attenti, si potrebbe trovare cibo che è rancido, che potrebbe ammalarsi tremendamente. Ciò è particolarmente vero per uova. C'è un modo semplice per testare le uova selvatiche, anche se, per assicurarsi che essi non sono marci.

istruzione

1 Annusa l'uovo. Annusare è il modo più immediato e semplice per capire se un uovo è marcio. A volte si può essere in grado di dire da odorare, ma altre volte, l'uovo selvaggio potrebbe essere ancora in marcia, anche se non l'odore marcio. Se non è possibile rilevare con l'olfatto, passare alle fasi successive.

2 Controllare l'uovo per eventuali crepe. Anche se un uovo non sente l'odore o cercare marcio, se è rotto, potrebbe ancora essere contaminato.

3 Riempire una pentola con l'acqua che è un pollice più profonda della lunghezza del uovo che si desidera testare.

4 Mettere l'uovo si desidera testare in acqua. Se si trova su un lato o ad angolo, è fresco e può essere mangiato o usato per qualsiasi applicazione cottura o cottura. Se ritti, l'uovo è ancora buona, ma deve essere utilizzato solo per la cottura o altre ricette dove sarà miscelato in, anziché come un pasto stand-alone. Se l'uovo galleggia, è marcia e non deve essere usato affatto.

Consigli e avvertenze

  • La prova di acqua funziona perché, come un uovo età, la sua cella aria si espande. Più si espande, più è probabile che l'uovo galleggia. Quando un uovo non arrivare al punto di galleggiare, questo significa tanto l'aria si è espansa all'interno della cellula che ha reso l'uovo completamente immangiabile.
  • utilizzare questo metodo di prova solo sulle uova che non sono congelati. Se trovate uova selvatiche che sono di ghiaccio o congelati a tutti, verranno automaticamente galleggiare, si porta a credere che essi sono marci, quando in realtà non possono essere.
  • Guarda i risultati del test di galleggiamento uovo con attenzione, come mangiare uova marce può provocare gravi intossicazioni alimentari. intossicazione alimentare grave può portare a disidratazione e il ricovero in ospedale, che può non solo essere costoso, ma farvi perdere tempo dal lavoro e la casa.

Come fare un avocado morbida

Come fare un avocado morbida


processo di maturazione lungo di un avocado dà il frutto un vantaggio di una durata più lunga rispetto alla media. Tuttavia, il tempo prolungato a volte può essere un ostacolo. Se avete bisogno di un avocado in fretta, forse per montare guacamole tuffo di compagnia inaspettata, trovando l'hard rock frutta può sembrare senza speranza. Se vi trovate in questo scenario, niente panico - si può ammorbidire rapidamente l'avocado in un certo numero di modi.

istruzione

Nel forno a microonde

1 Poke l'intero avocado con una forchetta.

2 Avvolgere l'avocado in un tovagliolo di carta, e trasferirlo al forno a microonde. Il tovagliolo di carta sarà trattenere l'umidità del frutto.

3 Impostare il forno a microonde a medio-alto, e cuocere l'avocado per 30 secondi.

4 Rimuovere l'avocado e il tovagliolo di carta, e premere delicatamente sulla frutta, controllando per la fermezza. Se l'avocado non si è ammorbidito, rimetterlo nel forno a microonde e cuocere per altri 30 secondi.

In un sacchetto di carta

5 Posizionare un avocado secco in un sacchetto di carta marrone. Se non si dispone di un sacchetto di carta a portata di mano, avvolgere l'avocado in carta di giornale.

6 Mettere la borsa sul bancone della cucina. L'avocado deve essere morbido in tre o quattro giorni.

7 Aggiungere una banana, pomodoro o mela per il sacchetto di carta per accelerare il processo di ammorbidimento.

con Farina

8 Aprire un sacco di farina.

9 Bury l'avocado nella farina.

10 Controllare l'avocado quotidiano, fino a quando ci si sente matura.

Su un davanzale

11 Posizionare l'avocado su un davanzale.

12 Premere sulla frutta secondo giorno; ora dovrebbe essere morbido.

13 Mantenere l'avocado sul davanzale della finestra un giorno in più se si sente ancora fermo.

Consigli e avvertenze

  • Non cuocere troppo avocado, ciò causerebbe una perdita di sapore.
  • posizionare Solo avocado maturi in frigorifero.
  • Come avocado maturano, le loro pelli diventano più scure.

Come a maturare Avocado comprato al supermercato

Come a maturare Avocado comprato al supermercato


Avocado sentono difficile quando li comprate perché non maturano fino a parecchi giorni dopo che sono stati raccolti. Ma vi è un metodo che è possibile utilizzare per accelerare il processo. Inserendo le avocado in un sacchetto, li state cinta con il gas etilene che producono man mano che diventano morbidi. Questo, a sua volta, li rende maturano velocemente.

istruzione

1 Sit gli avocado in un piccolo sacchetto di carta marrone e strettamente piegare la borsa chiusa.

2 Conservare il sacchetto di carta a temperatura ambiente in un luogo asciutto e fresco, come ad esempio un armadio o dispensa.

3 Controllare ogni avocado dopo 24 ore. Se la pelle del frutto è uniformemente trasformato un colore verde-nero scuro e la sua superficie si sente morbida, quando un po 'spremuto, rimuoverlo dalla borsa.

4 Riportare il resto dei avocado acerbe alla borsa.

5 Ripetere fino a quando tutti gli avocado sono mature.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di un solo avocado, posizionare una banana, una mela o un pomodoro nel sacchetto di carta con esso. L'altro pezzo di frutta produrrà anche gas etilene e aiutare l'avocado maturare più velocemente.
  • Avocado non matureranno a basse temperature, in modo da non li mettere in frigorifero fino a dopo che sono maturi.

Come scegliere un avocado maturo

Come scegliere un avocado maturo


Diversamente dalla maggior parte di frutta e verdura, avocado non maturare sull'albero. Essi maturare solo dopo che sono stati raccolti. Questo è il motivo per cui è spesso più difficile scegliere un avocado maturo di altri frutti e ortaggi. Conoscere alcuni suggerimenti vi aiuterà a selezionare un avocado maturo.

istruzione

1 Controllare il colore. La prima volta raccolte dall'albero, avocado sono quasi un colore verde brillante.

Quando è maturo, alcune varietà, come la Haas, saranno di colore verde scuro o quasi nero. Questo varia da varietà, però, quindi assicuratevi di controllare il tipo di avocado.

2 Controllare la sensazione di avocado. Un avocado maturo sotto sarà abbastanza duro al tatto, mentre un più di un maturo sarà molto molli. Cercare qualcosa nel mezzo. Quando si preme leggermente con il pollice, ci dovrebbe sentire qualche danno. Fare attenzione a non spingere troppo, o l'avocado può livido.

3 Lasciare che l'avocado a maturare a casa se non riesci a trovare uno maturo nel negozio. Mantenere l'avocado sul bancone a maturare esso ad una media di rallentare il passo. Se si vuole maturare più velocemente, metterla in un sacchetto di carta. Per rallentare il processo di maturazione, memorizzarle in frigorifero.

Cocktail di gamberi & Avocado Ricetta

Ricetta per fare di gamberetti e avocado cocktail. Questa è una ricetta facile da cucinare gamberetti e avocado cocktail. Preparare e servire cocktail di gamberetti e avocado per la famiglia o gli amici stasera! La cottura è divertimento con ricette facili controllare tutte le mie ricette facili qui su eHow.

istruzione

1 Il primo passo per rendere il vostro cocktail di gamberi con avocado con questa ricetta è quella di combinare gamberetti, salsa cocktail, avocado, cipolla, coriandolo, salsa di peperoncino e il pepe in una ciotola media.

2 Fase due in cucina il gamberetti e cocktail di avocado con ricette facili come questo, è quello di dividere in 8 porzioni, stuzzichini e servire in martini o margarita occhiali con un cuneo di calce e tortilla chips.

3 Il passo finale per rendere gamberetti e avocado Cocktail con questa ricetta è quello di rende 8 porzioni antipasto, servire e buon divertimento!

4 cocktail di gamberi con avocado è una buona ricetta per imparare a cucinare. Questo cocktail di gamberi con avocado ricetta mi ha aiutato a imparare a cucinare. Se si dispone di un recente grad, o un altro bambino voce fuori casa presto, aiutarli a imparare a cucinare per se stessi prima di uscire di casa.