conservare kombucha

Come conservare Kombucha Tea

tè Kombucha è fatto da tè nero fermentato. Anche se non dimostrata, molti credono che il tè Kombucha è un toccasana bevanda che può rafforzare il sistema immunitario e bloccare i radicali liberi che causano il cancro. Kulis Salute dice tè Kombucha contiene antiossidanti che aiutano a purificare ed equilibrare gli elettroliti del corpo. Memorizzare il tè rallenta il processo di fermentazione e aiutare a preservare per un periodo di tempo più lungo. Il tè finirà acida, anche con l'archiviazione e la conservazione.

istruzione

1 Versare il tè Kombucha in un contenitore per alimenti a tenuta d'aria. È possibile utilizzare un contenitore di vetro con un coperchio o qualsiasi contenitore di plastica per uso alimentare. Assicurarsi che il contenitore può essere coperto con un coperchio sicuro, ad esempio un coperchio a vite o coperchio a scatto.

2 Etichettare il tè con la data che è stata fatta. Questo vi aiuterà a identificare la data di scadenza, soprattutto se si ha intenzione di fare più di un lotto.

3 Posizionare i contenitori in un luogo fresco come il frigorifero o in una cantina o in cantina. Tenere il tè Kombucha a temperatura ambiente per un massimo di due settimane. Conservare in frigorifero per cinque mesi e conservare in freezer per un massimo di un anno.

Come conservare Kombucha Scoby

Come conservare Kombucha Scoby


tè Kombucha, che è fatto da una colonia di batteri e lieviti, sta guadagnando popolarità negli Stati Uniti. La cultura del tè è chiamato il scoby. Ci sono alcune affermazioni che bere il tè Kombucha può avere benefici per la salute, tra cui aiutare la digestione e la funzione del fegato e stimolare il sistema immunitario, anche se non esistono studi scientifici conclusivi sono stati fatti. Una volta acquistato il scoby per fare il tè, è necessario memorizzare correttamente in un luogo fresco, spazio chiuso.

istruzione

1 Rimuovere il scoby da qualsiasi imballaggi in plastica che è entrato. Plastica può penetrare nel Kombucha, così si dovrebbe rimuoverlo prima di riporre la scoby per qualsiasi periodo di tempo.

2 Posizionare il scoby in un barattolo di Kombucha, se possibile. Se non si dispone di un altro lotto di tè già fatto, mettere il scoby in un contenitore che non Leach, come ad esempio un vaso di vetro con un coperchio.

3 Sigillare il vaso o contenitore e posizionare il scoby in un frigorifero. Questo aiuterà il scoby andare in uno stato dormiente. Mai tenere il scoby nel congelatore.

Consigli e avvertenze

  • Non tenere la scoby in frigorifero per più di un paio di settimane. tempi più lunghi per l'ambiente freddo rallenterà in modo significativo la cultura. Sarà quindi necessari diversi cicli di erogazione per riportare la cultura alla sua forza originaria.
  • La Mayo Clinic riporta alcuni effetti collaterali attribuiti a bere il tè Kombucha comprese reazioni allergiche e disagio allo stomaco, oltre a segnalazioni di acidosi metabolica e reazioni tossiche. Ogni volta che una bevanda viene prodotta da una coltura in un ambiente domestico, ci sono rischi di contaminazione.

Come conservare tè Kombucha fungo

Come conservare tè Kombucha fungo


fungo del tè Kombucha non viene da un fungo o un tè. Questa bevanda fermentata è stato propagandato per aumentare l'energia e ridurre l'appetito. Le versioni commerciali di questa bevanda vendute in bottiglie fanno prendere una dose più conveniente, ma si possono anche trovare le ricette e gli ingredienti per fare il proprio tè Kombucha fungo a casa. Usare la massima cautela quando si beve il tè Kombucha fungo in qualsiasi forma, come la Food and Drug Administration ha legato il consumo giornaliero di tè Kombucha fatta in casa con possibili disturbi di stomaco e la morte. Optare per prendere il tè Kombucha occasionalmente e in piccole quantità, soprattutto se preparato in casa. Tali precauzioni si danno i benefici dalla bevanda, evitando la malattia.

istruzione

1 Preparare e conservare Kombucha tè fatto in casa in un contenitore di vetro che non contiene cristalli di ceramica o piombo.

2 Tenere il vaso di vetro di kombucha fatto in casa in un luogo fresco, buio coperto con un asciugamano umido per consentire la fermentazione e mantenere viva la cultura.

3 Conservare tutti i tè Kombucha commercialmente fatto nel suo contenitore originale in frigorifero.

Come conservare Funghi Kombucha

Kombucha è un tè che si crede di avere molti effetti sulla salute e laterali medicinali, se non vi è limitata evidenza scientifica provare o confutare questi effetti. Il fungo kombucha, che è composto di lievito e batteri, fatta durante il processo di fermentazione del tè è necessaria per rendere il tè. Se non adeguatamente conservato, i batteri e lieviti attivi possono andare in sospeso, riducendo i benefici per la salute che si ritiene essere associato a questa bevanda.

istruzione

Memorizzazione di un acquistata o Spedito Kombucha fungo

1 Lasciare il fungo nella confezione ermeticamente in un luogo asciutto, zona a temperatura ambiente.

2 Rimuovere il fungo da un pacchetto se la confezione è stato strappato, strappato o non è a tenuta d'aria. Posizionare il fungo in una ciotola.

3 Coprite la ciotola con un tovagliolo o carta e mantenere il fungo in un luogo asciutto, zona a temperatura ambiente. Non conservare i funghi per più di due settimane o andrà in sospeso.

Memorizzazione di un Usato Kombucha fungo

4 Separare un fungo bambino dalla madre fungo da peeling delicatamente dalla parte superiore del fungo madre, facendo attenzione a non strappare neanche. Il fungo bambino dovrebbe essere 1/8 di pollice a 1/4 di pollice. Se è inferiore a quello, non separare il fungo.

5 Posizionare il fungo madre, o il fungo bambino se non si sta riutilizzando il fungo madre, in 10 al 25 per cento del tè rimasto da l'ultimo lotto. Non si può mai bere tutto il tè quando si effettua tè Kombucha, come si tira su il tè fermentato dall'ultimo batch per avviare il nuovo lotto. Come con il fungo, il tè fermentato contiene batteri e lieviti che si ritiene avere effetti medicinali e sanitari.

6 Coprire il vaso e conservare in frigorifero il composto. Fare un nuovo tè del fungo Kombucha e tè avanzi entro due settimane.

7 Conservare il fungo bambino in un vaso o contenitore ermetico con il contenitore riempito a metà con tè Kombucha avanzi in frigorifero. Sostituire il tè Kombucha almeno una volta ogni due settimane, al fine di garantire tutti i lieviti e le culture sono attivi e non vanno in letargo.

Come conservare una madre Kombucha

Come conservare una madre Kombucha


Kombucha è una bevanda tè fermentato effervescente conosciuta per le sue proprietà gusto e salute unici. E 'probabile origine in Cina più di duemila anni fa, ed è stato ampiamente utilizzato in Europa orientale, Russia e Giappone per l'ultimo parecchi secoli. dati raccolti risulta che kombucha possiede antibiotici, antivirali e antimicotiche e può aiutare a guarire i problemi digestivi, allergie, artrite e cancro. Conosciuto anche come un Scoby (simbiotici colonia di batteri e lieviti), la madre Kombucha può essere conservato per mesi fino a quando è ben curato.

istruzione

1 Posizionare la madre kombucha in un barattolo di vetro e aggiungere un po 'di tè Kombucha insapore. Mettere un coperchio sulla parte superiore e avvolgere un elastico intorno quindi è mantenuto allentato (impedendo la CO2 da costruire).

2 Mettere la madre kombucha in frigorifero.

3 Arieggiare il Scoby di tanto in tanto, rimuovendo il coperchio.

4 Aggiungere un po 'di tè dolce al Kombucha nel rapporto di 1 qt. acqua: 1 cucchiaino. 4 g di tè a fogli mobili: zucchero 1/4 tazza se la madre Kombucha puzza acida e si archiviano in frigorifero per un po '.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare un contenitore di plastica per memorizzare il Kombucha come le sostanze chimiche possono penetrare nel tè. Utilizzare il vetro, invece.

Come conservare la cultura Kombucha

Come conservare la cultura Kombucha


Kombucha è una bevanda fermentata a base di tè che può essere acquistato in commercio o fatto in casa. Una ricetta di base Kombucha prevede due once di zucchero da aggiungere a un litro di tè caldo. Il tè viene raffreddato a circa 75 gradi e conservato dopo l'aggiunta di un antipasto Kombucha. Questa cultura ha bisogno di essere conservato e curato adeguatamente o il risultato finale sarà deludente.

istruzione

1 Versare il tè caldo e lo zucchero in un barattolo di vetro o un contenitore in acciaio inox. Se non si desidera memorizzare il liquido in un contenitore di metallo o di plastica come questi materiali possono avere un effetto negativo sul prodotto finale.

2 Come conservare la cultura Kombucha

Aggiungere la cultura Kombucha. Questo è anche chiamato un fungo Kombucha o pancake e può essere acquistato on-line o presso i negozi di alimenti naturali. Se avete un amico che ha fatto con successo Kombucha, si può chiedere loro di condividere la loro cultura d'avviamento con voi. Un fungo che è di circa due pollici di diametro è abbondanza per un litro di tè. Per un gallone che si vuole usare un fungo che è circa di larghezza cinque pollici.

3 Avvolgere l'apertura del contenitore con garza o un telo da cucina e fissarlo saldamente con elastici, nastro adesivo o spago. Il contenitore non deve essere ermetico, come la nuova cultura Kombucha ha bisogno di respirare, ma non si vuole insetti o altri detriti entrare nel vostro liquido.

4 Posizionare il contenitore in un ambiente caldo, un po 'buio dove non sarà disturbato. Non ha bisogno di essere completamente buio; un po 'di sole va bene. Un armadio mensola dispensa o la cucina funziona bene. La cosa più importante è che la crescente cultura non essere urtato o spostato circa durante il processo di fermentazione e che la temperatura circostante non scenda al di sotto di 68 gradi F.

5 Bottiglia vostra bevanda dopo 8 a 12 giorni di fermentazione. Più a lungo si siede, più aspro lo diventerà. Se vi piace bere più dolce, si vuole imbottigliare prima. Alcune persone, come per la tensione della bevanda, mentre altri non importa la sedimentazione naturale che si verifica.

6 Mettere un tappo sulla parte superiore della bottiglia e lasciarlo maturare per un altro tre a cinque giorni. Si può gustare a temperatura ambiente o con ghiaccio.

Consigli e avvertenze

  • Se volete più fizz nel vostro kombucha, è possibile aggiungere al vostro seltzer birra dopo il tè ha completato il suo processo di fermentazione, anche se un fizz naturale avverrà attraverso il processo di fermentazione.

Come conservare la cultura Kombucha quando non Brewing

Come conservare la cultura Kombucha quando non Brewing


culture Kombucha possono essere conservati per mesi in uno stato dormiente. Le temperature fredde all'interno del frigorifero quasi portare l'attività di una cultura kombucha a fermarsi. Brewing che è permesso di continuare a temperatura ambiente possono girare Kombucha acida. La maggior parte delle culture Kombucha sono alimentati abbastanza zucchero prima dello stoccaggio frigorifero per sostenerli per mesi. Una cultura dormiente può essere fatta rivivere da celle frigorifere per iniziare birra lotti freschi di tè Kombucha.

istruzione

1 Aggiungere un 1/2 cucchiaino di tè nero sciolto per un infusore. Abbassare l'infusore caricato nel fondo di una bocca larga vaso di vetro quart.

2 Riscaldare 1 tazza di acqua filtrata a quasi bollente in un bollitore da tè. Versare l'acqua sopra l'infusore tè. Attendere cinque minuti.

3 Togliere l'infusore. Aggiungere lo zucchero 1 cucchiaio al barattolo. Mescolare con un cucchiaio di legno fino a quando lo zucchero si è completamente sciolto.

4 Versare 1 tazza di tè Kombucha non filtrato nel barattolo. La cultura Kombucha è una massa gelificata che assomiglia a un fungo a base acquosa. Dump tutto il tè rimanente nel contenitore con la cultura quindi isolata.

5 Versare la cultura Kombucha dal suo contenitore originale nel barattolo litro di tè zuccherato. Sigillare il vaso in modo sicuro con un coperchio. Posizionare il vaso su una superficie stabile nella parte posteriore del frigorifero per un massimo di sei mesi.

Consigli e avvertenze

  • Rimuovere la cultura kombucha dal frigorifero e ricostituire il tè dolce per riavviare il processo di fermentazione. Dopo due o tre cicli di erogazione della cultura sarà di nuovo a produrre tè Kombucha ai suoi livelli originali.

Come conservare la cultura Kombucha in frigorifero

tè Kombucha può essere fatta in casa con una cultura Kombucha dal vivo. Il tè è fatto fermentando tè verde o nero e zucchero, che viene quindi aggiunto alla coltura vivo. Il tè fermenta la coltura per 10 giorni. Al fine di mantenere la produzione di Kombucha, è necessario salvare la nuova cultura di crescita, che possono essere memorizzati in modo sicuro in frigorifero.

istruzione

1 Isolare il fungo kombucha dalla cultura madre e prenotare una piccola quantità di liquido originale.

2 Trasferire accuratamente la cultura di un barattolo di vetro.

3 Versare ½ tazza di tè Kombucha unflavored a temperatura ambiente per la cultura.

4 Aggiungere ½ tazza di tè dolce a temperatura ambiente al barattolo.

5 Chiudere il coperchio a tenuta e posizionare il fungo kombucha in frigorifero. Le culture andranno in sospeso e dovrebbe rimanere fresco per due o tre mesi.

Consigli e avvertenze

  • Prima di utilizzare la vostra cultura dormiente per preparare il tè, portare la cultura a temperatura ambiente e assicurarsi che il liquido del tè si è raffreddato alla stessa temperatura prima di versarlo sopra la culture.It può richiedere diversi fermentazioni prima che la cultura completamente esce dal suo stato dormiente .

Ricetta per Kombucha crema per la pelle

Kombucha, un tè fermentato, è diventato il beniamino del mondo medicina olistica. Oltre ad essere un sano, tè ricchi di vitamine, Kombucha può essere applicato localmente sulla pelle e trasformato in una crema efficace per disturbi della pelle come l'acne, psoriasi e la pelle secca.

Quello che vi serve

15 g di cera d'api
100 ml di olio d'oliva
1 cucchiaio. germe di grano
10 ml di olio di calendula
2 cucchiaini. tè kombucha
1 ml di olio essenziale di lavanda

Indicazioni

Scaldare l'olio e la cera insieme a bagnomaria. Una volta che il composto si è completamente sciolto, togliere dal fuoco.
Lasciare la miscela raffreddare leggermente, poi aggiungere l'olio del tè Kombucha, germe di grano e lavanda.
Versare in un vaso con un coperchio ermetico.
Massaggiare una piccola quantità sulla pelle pulita. Utilizzare due volte al giorno. Conservare gli avanzi in un luogo fresco e buio.

Come preparare Kombucha Tea

tè Kombucha fermentato è preparato per scopi medicinali. La gente ha fatto affermazioni che il tè aiuta a disintossicare il corpo, ma a partire dal 2010 non c'è abbastanza prove scientifiche a sostegno di eventuali benefici per la salute. Le forme massa Kombucha da lieviti e batteri, che crea una cultura che le persone spesso si riferiscono come un fungo. cultura Kombucha è disponibile nei negozi di alimenti naturali e il tè può essere prodotta in casa. Le culture che si formano nel tè possono essere salvati da utilizzare nei futuri lotti di tè Kombucha.

istruzione

1 Portare 3 qts. di acqua distillata ad ebollizione sul fornello.

2 Versare 1 tazza di zucchero bianco quando l'acqua arriva a bollore rotolamento. Mescolare lo zucchero fino a completa dissoluzione e poi bollire la miscela di zucchero e acqua per 5 minuti.

3 Spegnere il fuoco sul fornello. Aggiungere 5 bustine di tè nero o verde.

4 Lasciare le bustine di tè in infusione per 15 minuti. Rimuovere le bustine di tè e gettarli. Lasciare il tè raffreddare completamente.

5 Versare il tè raffreddato in un contenitore di vetro di dimensioni gallone.

6 Aggiungere una cultura Kombucha al contenitore di vetro. La superficie liscia e lucida deve rivolto verso l'alto. Aggiungere ¼ di tazza di aceto bianco distillata.

7 Coprire l'apertura del vaso di vetro con garza. Fissare la garza per il vaso con un elastico.

8 Posizionare il vaso di vetro in un luogo ben ventilato lontano da luce diretta del sole. La temperatura ideale per conservare il tè è tra i 74 ei 85 gradi Fahrenheit. Lasciare il tè per sei a 15 giorni.

9 Fermentare il tè, fino a raggiungere il vostro gusto desiderato. Avrà un sapore di sidro di mele frizzante, e quindi più a lungo fermenta più si sarà in grado di assaggiare l'aceto.

10 Rimuovere le culture dal tè con le molle attentamente. Conservare le culture in singole ciotole di vetro. Coprire la ciotola con pellicola trasparente e metterli in frigorifero. Le culture durerà per quattro mesi.

11 Versare il tè attraverso un filtro da caffè in bottiglie di plastica Quart dimensioni. Mettere il tè in frigorifero.

Consigli e avvertenze

  • Se la muffa si sviluppa sulla cultura Kombucha, buttare via la cultura e il tè. Lo stampo sembrerà verde o di colore nero.

Come ottenere l'effervescenza di Kombucha

Come ottenere l'effervescenza di Kombucha


Kombucha è una bevanda di salute realizzato dalla fermentazione del tè e lo zucchero con una cultura. cultura Kombucha è un batterio che vivono e lieviti vantaggioso. L'origine di questa cultura vivente è pensato per essere la Cina, nel 221 aC, durante il dominio della dinastia Tsin. Vantaggi di Kombucha possono includere: un aumento dei livelli di energia, riduzione del reflusso acido e allergie, diminuendo problemi digestivi, stanchezza cronica e artrite. L'effervescenza di Kombucha può essere goduto in un delizioso drink servito a temperatura ambiente, appena fuori dal frigorifero o anche aromatizzato con il succo di frutta preferito o frutta secca.

istruzione

1 Riempire una teiera con acqua distillata e quattro bustine di tè bollente e lasciate birra. Nero, oolong, tè verde e bianco sono i più adatti per fare Kombucha; tisane possono distorcere la fermentazione. Ripida per 15 a 20 minuti. Rimuovere le bustine di tè e mantecare con il 1 1/4 tazze di zucchero fino alla dissoluzione. Mettere da parte e lasciare raffreddare il composto completamente.

2 Versare il tè a temperatura ambiente nella caraffa di misurazione. Aggiungere acqua distillata fredda fino vi è 2 litri di tè.

3 Versare 400 millilitri di liquido di avviamento dal precedente lotto di kombucha e 2 litri di tè freddo in una ciotola. Se non si dispone di utilizzo di liquido di avviamento 4 cucchiai. di acqua distillata al posto dell'aceto. Far scorrere il scoby kombucha nella ciotola con il lato più oscuro rivolto verso il basso nel tè. Coprire tutta la ciotola con un asciugamano e fissarla avvolgendo un nastro di gomma attorno alla circonferenza della ciotola.

4 Conservare in un luogo caldo e buio che è di 70 gradi Fahrenheit a 86 gradi Fahrenheit. Per esempio, un armadio da cucina vicino ad una fonte di calore è un buon posto per lasciare il fermento Kombucha. Lasciare fermentare per cinque a 14 giorni. Controllare la birra dopo quattro o cinque giorni e iniziare la degustazione. Quando il Kombucha è pronto non sarà il gusto troppo dolce né troppo acido. Come i gusti Kombucha è una preferenza personale. Lasciare fermentare fino sapore desiderato è raggiunto, controllando tutti i giorni.

5 Lavare le mani con acqua e sapone quando il komucha è pronto. Sollevare delicatamente ciò che resta del scoby fuori del Kombucha. Filtrare il Kombucha in una brocca di misurazione, lasciando 200 millilitri a 400 millilitri di liquido Kombucha avviamento per la prossima partita si BREW.

6 Riempire bottiglie pulite con Kombucha. Le bottiglie possono includere pop bottiglie, barattoli o bottiglie con guarnizioni in gomma. Conservare in luogo fresco e asciutto o il vostro frigorifero per godersi l'effervescenza di Kombucha.

Consigli e avvertenze

  • Cleaniness è estremamente importante per birra Kombucha. Pulire tutto ciò che si sta per usare a fondo prima di iniziare il processo di fermentazione, in particolare le mani, oppure il Kombucha può avere un gusto fuori.

Kombucha Erbe

Kombucha Erbe


Kombucha è una bevanda a base di tè nero fermentato, che forma una sacca a forma pancake di coltura batterica chiamato "fungo" o "madre". Ci sono molti benefici per la salute connessi con alto potere antiossidante di Kombucha e contenuto di enzimi, e alcuni scelgono di aggiungere altre erbe per la bevanda sia per scopi medicinali o come condimento. Queste erbe possono anche essere consentito a fermentare nel corso del tempo, lo sviluppo di un sapore forte e distintivo.

Fare Kombucha Aceto

La procedura di base per rendere il liquido Kombucha è relativamente semplice. Aceto o Kombucha fermentato da un lotto precedente viene aggiunto a un piatto raffreddato di tè fresco. aceto bianco può essere usato al posto del motorino di avviamento Kombucha. Poi il fungo viene aggiunto alla miscela, che è coperto liberamente per prevenire la contaminazione da particelle sospese nell'aria. Il liquido fermenta per otto a 10 giorni, dopo essere stato teso, il liquido è pronto da bere.

l'aggiunta di erbe

Tagliare o macinare l'erba in piccoli pezzi e si combinano con il Kombucha già fermentato e teso in una pinta o quarto vaso di muratore. Sigillare il coperchio sul vaso e metterlo in luce diretta del sole per due giorni per consentire le erbe per la fermentazione. Poi nuovamente la tensione della miscela e conservare in frigorifero fino al momento di berlo. In alternativa, erbe con un gusto delicato possono essere immersi in Kombucha caldo e tese fuori come bustine di tè tradizionali. Essi hanno bisogno di passare attraverso un processo di fermentazione.

suggerimenti Herb

Camomilla è stato a lungo usato in tisane come sedativo e per la risoluzione dello stomaco. Esso può essere incorporato in kombucha sia sotto forma di foglie intere o come un negozio acquistato bustina di erbe. Verga d'oro, utilizzato nella medicina tradizionale per il trattamento di problemi ai reni e alla vescica così come le infezioni del tratto urinario, è anche una buona aggiunta Kombucha. Un'altra erba che è meno comune nella bustina di tè tradizionale è salvia, che si crede da alcuni per purificare il sangue, promuovere la salute mestruale e lenire afflizioni gola. Fermentazione salvia in Kombucha creerà anche un nuovo elemento drammatico sapore della bevanda. Le erbe che non richiedono il processo di fermentazione a due stadi e possono essere trattati come il tè normale includono menta, ginseng e zenzero.

Suggerimenti e preoccupazioni

Perché una così ampia varietà di erbe sono disponibili nei negozi di alimentari e di specialità o anche orti, è possibile sperimentare molte formule differenti Kombucha. Tenete a mente, tuttavia, che lascia con un alto contenuto di olio potrebbe perturbare l'attività della cultura Kombucha privandola di ossigeno. Anche essere consapevoli che mentre l'aceto nel kombucha agisce come conservante, vi è un elevato rischio di deterioramento con bevande coinvolgono la fermentazione di piante fresche. E 'meglio consumare la bevanda entro una settimana di renderlo.

Come fare in casa Kombucha

Come fare in casa Kombucha


Kombucha è una bevanda probiotica che i sostenitori dicono che offre benefici per la salute, come una migliore digestione e l'energia. È possibile rendere il proprio Kombucha fermentando tè e zucchero insieme ad una cultura speciale conosciuto come "fungo" o "scoby" - ". La cultura simbiotica di batteri e lieviti", che sta per È possibile acquistare culture Kombucha in negozi di alimenti naturali o in linea.

istruzione

1 Lavarsi le mani e tutti gli utensili e contenitori in acqua calda e sapone. Sciacquare bene.

2 Portare l'acqua ad ebollizione a rotazione in una pentola capiente e aggiungere lo zucchero. Far bollire l'acqua e lo zucchero per circa 5 minuti.

3 Rimuovere l'acqua e lo zucchero dal fuoco e aggiungere bustine di tè. Lasciare in infusione per almeno 10 minuti.

4 Assicurarsi che il tè si è raffreddato a circa la temperatura ambiente. Se il tè è troppo caldo, si ucciderà la cultura nella vostra scoby. Versare il tè in vaso di vetro a bocca larga.

5 Aggiungere il scoby kombucha e il Kombucha supplementare. Posizionare il scoby con il lato liscio rivolto verso l'alto. Se non si dispone di un scoby, aggiungere l'aceto di sidro, invece.

6 Coprire l'apertura vaso con il panno e fissare il panno con un elastico o una stringa.

7 Posizionare il vaso in un posto caldo di luce diretta. Durante quel periodo, una nuova cultura inizierà a crescere al di sopra del scoby originale.

8 Gusto test dopo circa quattro giorni. Utilizzare un cucchiaio pulito per spingere le culture di lato e raccogliere un cucchiaio di tè. Il Kombucha probabilmente sapore dolce in un primo momento.

9 Mantenere degustazione ogni due giorni fino al Kombucha ha una combinazione dolce-amaro sapore che ti piace. Il tuo Kombucha avrà bisogno di fermentare per sei a 14 giorni prima che sia pronto.

10 Rimuovere e separare con attenzione le due culture e conservarli in frigorifero con almeno 1/2 tazza di vostro kombucha appena prodotta. Un contenitore di vetro coperto con pellicola trasparente o sacchetti di plastica sigillati funzionano bene.

11 Versare il Kombucha in bottiglie di vetro puliti e conservare in frigorifero. Inizia da bere circa l'oncia al giorno.

Consigli e avvertenze

  • Etichetta e la data di scoby Kombucha e cultures.A durerà diversi mesi conservati in frigorifero.

Come coltivare la tua Kombucha Madre

Come coltivare la tua Kombucha Madre


tè Kombucha è un antico elisir che ha avuto origine in Cina prima guadagnando popolarità in Russia e poi il mondo occidentale. Kombucha è una miscela di tè, zucchero e acqua che è stato fermentato e affinato per diverse settimane. La bevanda è detto di essere estremamente alto contenuto di acidi probiotici, enzimi e vitamine ed è stato utilizzato per il trattamento di insonnia, mal di testa, il diabete e persino il cancro. La creazione di Kombucha a casa richiede una cultura dal vivo stabilita, o funghi madre, a fermentare tè fresco. madri Kombucha possono essere fatti in casa, memorizzati e utilizzati per i futuri lotti di tè.

istruzione

1 Posizionare il pentolino sul fornello a fuoco alto. Misurare e versare 1/2 litro di acqua nella pentola. Portare l'acqua ad ebollizione.

2 Rimuovere l'acqua dal fuoco e aggiungere immediatamente i bustine di tè. Lasciare che il tè in infusione per almeno cinque minuti. Rimuovere e gettare bustine dopo il tè è fatto macerazione.

3 Misurare e versare una tazza di zucchero nel tè Ricco. Sciogliere lo zucchero completamente con il vostro cucchiaio di legno. Versare la rimanente acqua 1/2 gallone nella pentola.

4 Lasciare che il tè per raffreddare a temperatura ambiente. Una volta raffreddato, con attenzione versare il tè in vaso di vetro. Aggiungere l'intera bottiglia di tè Kombucha commerciale. Lasciare spazio nel collo del vaso per permettere al vostro spazio di funghi madre a crescere.

5 Coprire il vaso con il tessuto mussola e tenere in posizione utilizzando la banda elastica.

6 Conservare il barattolo di tè in un luogo caldo e buio come la cima vostro frigorifero. Il fungo inizierà crescere per tutta la larghezza del vaso. Inizialmente, può sembrare muffa o un film grigio sgradevole galleggiante sulla cima del liquido. Il fungo dovrebbe prendere da due a quattro settimane a crescere.

Consigli e avvertenze

  • La temperatura ottimale di fermentazione Kombucha è 74F - 84 F (21C - 29C).
  • Le muffe possono causare malattie e reazioni allergiche. Se il fungo è sfocata, asciutto, polveroso o si sono preoccupati affatto di suo odore o l'aspetto, eliminare la madre e ricominciare.
  • Mentre molti alimenti fermentati come lo yogurt, vino e formaggio sono consumati su base regolare, esercitare sempre cautela e cura con il fungo. Consultare il medico se siete interessati a saperne di più Kombucha.

Come fare Raw Kombucha

Come fare Raw Kombucha


tè Kombucha è stato goduto come un sano, bevanda fermentata da culture antiche e moderne per centinaia di anni. egiziani, cinesi e mancesi Antichi prodotta come un toccasana rimedio e dei suoi benefici per la salute reali sono ancora in fase di studio e ricercato oggi. A parte la cultura Kombucha è necessario per ottenere le cose iniziate, gli ingredienti sono semplici e così è il processo. Si può essere a bere la propria kombucha fatta in casa in appena cinque giorni.

istruzione

1 Portare 1 quarto di acqua a ebollizione, poi togliere dal fuoco. Aggiungere 1 tazza di zucchero per l'acqua e mescolare fino a quando non si scioglie. Steep quattro a sei bustine di tè in acqua e zucchero calda per 15 a 20 minuti. Utilizzare qualsiasi tè che preferite.

2 Rimuovere le bustine di tè dall'acqua calda. Aggiungere 2 litri di acqua fredda per il concentrato di tè dolce. Versare tutto il liquido in un barattolo di vetro pulito, brocca o ciotola.

3 Aggiungere circa 7 oz di un precedente lotto di kombucha come antipasto. Se non si dispone di Kombucha, aggiungere 2 cucchiai. di aceto di sidro di mele. Mescolare energicamente per incorporare i liquidi.

4 Aggiungere la cultura Kombucha. A seconda della fonte di culture Kombucha, questo può essere un fungo, un pacchetto di liquido o di un disco compresso, agglutinare-come noto come scoby.

5 Coprire l'apertura del contenitore con un canovaccio pulito, tovagliolo di carta o caffè filtro. Fissare la copertura con un elastico o pezzo di spago. Coprendo il Kombucha impedisce ai contaminanti di entrare e rovinare il vostro tè.

6 Mettere il recipiente in un luogo caldo e asciutto e lasciate fermentare per cinque a 10 giorni se si è utilizzato una ciotola o il più a lungo da 10 a 20 giorni se si utilizza un vaso o brocca. Dopo il quinto giorno, spostare delicatamente la cultura e lo strato di nuova cultura Kombucha, o scoby, che si è formata nel corso del liquido. Utilizzare un cucchiaio pulito per prendere un piccolo campione e assaggiarlo. Ripetere questo il processo di fermentazione fino a quando si è soddisfatti con il gusto.

7 Rimuovere accuratamente lo strato scoby e metterlo su un piatto pulito. Mettere da parte per la prossima partita di Kombucha. Versare il tè Kombucha attraverso un colino a maglia fine o una garza per rimuovere tutti i bit caduti della cultura Kombucha.

8 Bevi il tuo kombucha e bottiglia qualunque cosa rimane. Riserva 7 oz di Kombucha da utilizzare come antipasto per il lotto successivo. Conservare il kombucha in bottiglia in frigo o un armadio fresco.

Consigli e avvertenze

  • Una volta che hai fatto Kombucha un paio di volte, provare diverse varietà di tè o di diverse combinazioni di tè per vedere come cambia il risultato finale.

Come fare Kombucha Con Agave

Kombucha è un tipo di tè fermentato, zuccherato che viene propagandato per i suoi benefici per la salute. Tra le altre cose, Kombucha contiene probiotici che aiutano a mantenere un sano sistema digestivo. Esso contiene inoltre aminoacidi utile e antiossidanti, e si dice per aumentare il metabolismo. La maggior parte delle ricette per Kombucha contengono zucchero bianco. Tuttavia, nettare di agave può essere sostituito per lo zucchero. Questa sostituzione si ottiene un prodotto finale che è un po 'più aspro di Kombucha tradizionale.

istruzione

1 Far bollire 3 qts. di acqua in una pentola. Aggiungere le bustine di tè e lasciare il tè in infusione per 15 a 20 minuti, o fino a molto scuro. Qualsiasi tipo di tè caffeina può essere usato per fare Kombucha.

2 Eliminare le bustine di tè e mantecare con il nettare di agave. Lasciare che il tè per raffreddare a temperatura ambiente, un processo che dovrebbe prendere un paio d'ore. Questo è un passo importante, in quanto il calore può uccidere la cultura Kombucha.

3 Versare il tè freddo in un ambiente pulito barattolo, a bocca larga. Il vaso deve essere abbastanza grande da contenere l'intera partita. Assicurarsi che il vaso è stato recentemente lavato con acqua calda per liberarsi di eventuali batteri che potrebbero interferire con il processo di fermentazione.

4 Aggiungere la cultura Kombucha al barattolo. La cultura probabilmente galleggiare sopra del liquido; questo va bene. Se la cultura non contiene alcun liquido, aggiungere 1/2 tazza di kombucha dal lotto precedente. Se questa è la prima volta facendo Kombucha, aggiungere 1/2 bicchiere di aceto di sidro di mele per il tè invece.

5 Coprire la parte superiore del vaso con un sottile canovaccio e fissare il telo con un elastico. Conservare il vaso in un luogo fresco e asciutto, buio in cucina per circa una settimana.

6 Togliere l'asciugamano dal vaso e sbucciare la cultura fuori dalla parte superiore della Kombucha. La cultura può sembrano avere due strati; questo perché la cultura può riprodurre con ciascun lotto. Sbucciare le culture a parte e conservare uno in un piatto in frigorifero con 1/2 tazza di liquido Kombucha. O buttare via l'altra cultura o dare ad un amico che vorrebbe iniziare a fare Kombucha.

7 Versare il Kombucha in contenitori di vetro con coperchi, come vasi di muratore. Conservare in frigorifero.

Come fare la propria cultura Kombucha

Come fare la propria cultura Kombucha


Kombucha è un antico bevanda di origine in Russia, Cina e Giappone. Alcuni sostenitori del tè fermentato sostengono che può migliorare l'immunità e contribuire a purificare il corpo, mentre altri semplicemente godersi il gusto. Kombucha si trova in genere nei negozi di alimenti naturali e può essere piuttosto costoso. Per molto meno denaro, è facile fare Kombucha a casa utilizzando pochi ingredienti e materiali di consumo. Avrete bisogno di un antipasto, che è a volte indicato come la madre o la cultura. Per fare il vostro proprio, è necessario iniziare con una cultura e un po 'di Kombucha che è già stato fatto.

istruzione

1 Far bollire 3 litri di acqua. Versare acqua bollente in una, 1 gallone vaso di vetro pulito.

2 Aggiungere quattro bustine di tè di tua scelta. Vivere raccomanda tè nero, verde o bianco, oppure si può combinare. Lasciare che il tè in infusione per 20 minuti e rimuovere le borse.

3 Aggiungere lo zucchero 1 tazza di tè. Mescolare con un cucchiaio di legno fino a quando lo zucchero si è completamente sciolto. Che la miscela sedersi finché non si a temperatura ambiente.

4 Versare in 1/2 tazza di Kombucha pre-made e aggiungere il motorino di avviamento Kombucha con un cucchiaio di legno o pinze. Coprire il vaso con un canovaccio pulito e sicuro con un elastico

5 Posizionare il vaso in una zona scura con una temperatura ambiente di 72 a 80 gradi Fahrenheit. Lasciate che la miscela sedersi per sette a 14 giorni. Gusto che ogni tre o quattro giorni di tempo per valutare la sua dolcezza. Se si preferisce il tè un po 'più dolce, è possibile interrompere la fermentazione circa sette giorni. Si noterà una spessa, pancake-come pelle cominciano a formarsi sulla superficie. Questa è nuova cultura o di avviamento per la prossima partita.

6 Rimuovere la cultura una volta che il tè è pronto. Se non si ha intenzione di fare un altro lotto subito, si può conservare in frigorifero, coperto, in una bottiglia di vetro di fermentazione Kombucha. La prossima volta che si effettua Kombucha, è possibile utilizzare il proprio antipasto invece di acquistare uno nuovo.

Consigli Kombucha

Consigli Kombucha


Kombucha è un tè fermentato dal sapore amaro che offre una spuma e molti benefici per la salute presunti. Esso è composto da tè fermentato con lo zucchero aggiunto. La cultura Kombucha, che è una comunità di batteri e si presenta come un fungo, viene aggiunto il tè e si nutre di zucchero. Il sottoprodotto di alimentazione produce un gusto fermentato piccante e carbonatazione quando in bottiglia. La coltura viene rimosso prima dell'imbottigliamento. Molti sapori possono essere aggiunti al tè per produrre una vasta gamma di bevande saporite.

ingredienti

Kombucha è fatto da tè fermentato, invecchiato con l'aggiunta di zucchero, sapori e la cultura Kombucha. Per produrre la più alta qualità di Kombucha, usare solo ingredienti di alta qualità, come ad esempio l'acqua filtrata, tè di buon gusto, zucchero biologico e sapori superiori come frutta biologica, estratti e aromi di root. La migliore qualità e il gusto degli ingredienti, la migliore qualità e il gusto del Kombucha risultante.

Utensili

La pentola stufato che si fermentare il tè in deve essere pulita e sterile. Non pulire il piatto con il sapone, che può indugiare e uccidere i batteri necessari nel processo di fermentazione. Dopo la fermentazione, pulire il piatto stufato e cucchiaio di legno con acqua calda e un mix di un cucchiaio di bicarbonato di sodio per una tazza di succo di limone per rimuovere gli elementi contaminanti. Usando un cucchiaio di legno sarà tagliare su possibili interferenze gusto dal gusto di metallo pure. Assicurarsi che il contenitore si invecchia e fermento tuo kombucha in viene pulita senza sapone pure. Coprire l'apertura del recipiente di fermentazione con una garza tenuta il da un elastico per evitare la contaminazione bug. chiusura ermetica, bottiglie pulite manterrà il vostro kombucha in bottiglia come degustazione gassata e fresco possibile.

Invecchiamento

Una vasca di Kombucha deve essere invecchiato in un ambiente caldo per almeno una settimana. Può essere invecchiato secondo il proprio gusto, ma ci vuole di solito una cultura Kombucha una settimana a mangiare lo zucchero in un recipiente da venti litri. Prendere un assaggio del vostro kombucha fermentazione ogni pochi giorni dopo una settimana per vedere come il sapore e decidere se si dovrebbe imbottigliare o tenerlo fermentazione.

Cultura

La cultura Kombucha "madre" riproduce in ogni lotto di kombucha. Mantenere le culture, dare loro via o buttarli fuori. Conservare le culture in un recipiente a chiusura ermetica in un bagno di Kombucha precedentemente preparato per mantenerlo sano. Conservare il recipiente in frigorifero per una salute ottimale.

Come rendere il vostro tè Kombucha

Come rendere il vostro tè Kombucha


Kombucha è acido, frizzante e costoso - a meno che non si fanno da soli. Questa antica bevanda fermentata è diventato sempre più popolare negli ultimi anni. Anche se le prove scientifiche sono scarse, Kombucha è segnalato per aumentare l'energia, migliorare la vista, aiutare nella perdita di peso, aiutare il recupero del cancro, rafforzare il sistema immunitario e migliorare la digestione. Talvolta indicata come un fungo, kombucha è effettivamente realizzati utilizzando un Scoby - una coltura simbiotica di batteri e lieviti. Questi organismi producono una cultura di cellulosa, o la madre, che assomiglia ad una grande frittella piatta. Una volta che hai una madre Kombucha, birra il proprio tè Kombucha è facile.

istruzione

fare Kombucha

1 Riempite una grande pentola con un gallone di acqua e aggiungere 1 a 2 tazze di zucchero. Bianco e il lavoro zucchero di canna ugualmente bene. Coprire e calore fino a quando il composto arriva a bollore

2 Far bollire il composto per 15 minuti. Questo processo uccide qualsiasi muffa o altri contaminanti.

3 Spegnere il fuoco aggiungere da due a quattro bustine di tè verde, bianco o nero.

4 Lasciare raffreddare il composto completamente e ceppo fuori le bustine di tè con un mestolo forato pulito.

5 Versare il composto di zucchero-acqua-tè in un grande vaso che contiene tua madre kombucha e almeno dieci per cento del tè Kombucha. Coprire la bocca del vaso con garza o un filtro da caffè e sicuro con un grande elastico. Prendere nota del giorno si è iniziato. Conservare il barattolo dalla luce solare diretta.

6 L'età Kombucha per 10 giorni a un mese. Diventerà più aspro con l'età; l'odore e il sapore ogni pochi giorni per determinare ciò che ti piace di più.

Imbottigliamento Kombucha

7 Posizionare il colino sopra la parte superiore di un bicchiere e versare il kombucha attraverso di essa. Mantenere circa dieci per cento del liquido con la madre per avviare il lotto successivo.

8 Trasferire il liquido Kombucha tesa in bottiglie pulite. Riempire ogni bottiglia alla spalla e sigillarla ermeticamente. Questo permetterà al Kombucha al carbonato. Etichettare la bottiglia con la data in bottiglia e conservarla dalla luce solare diretta.

9 Carbonato il Kombucha per almeno una settimana prima di aprirlo.

Consigli e avvertenze

  • Ci sono molti modi per insaporire il Kombucha, tra cui il tè alle erbe, zenzero e succo di frutta. Una nuova madre si formerà con ogni nuovo lotto. È possibile condividere questi con gli amici. Le madri possono galleggiare o affondare nel vaso e otterrà marrone con l'età; E 'normale.
  • gestire sempre le madri Kombucha con le mani pulite e mai memorizzare kombucha in un contenitore metallico. Kombucha è acido e contiene una piccola quantità di alcol - circa uno a uno e mezzo per cento. madri Kombucha di tanto in tanto stampo. È normale che le madri ad essere individuati, ma se tua madre appare sfocata può contenere la muffa. Se questo accade, sciacquare bene, buttare via il liquido è in e ricominciare da capo.

Come fare Kombucha Aceto?

aceto Kombucha contiene acidi salutari ed enzimi, vitamina C e vitamine del gruppo B. L'aceto è anche segnalato per aumentare l'energia, aiutare nella disintossicazione del corpo, e contribuire a rafforzare il sistema immunitario. L'aceto può essere utilizzato in sostituzione di altri tipi di aceto in quasi ricette. Quando il processo di fermentazione è completa, succo di frutta può essere aggiunto per creare la propria versione, oppure si può sperimentare con diversi tipi di tè durante la fermentazione.

istruzione

1 Lavare il vaso accuratamente con acqua e sapone, sciacquare bene con acqua e sciacquare ancora con aceto bianco distillata. Ciò in modo sicuro disinfettare il barattolo senza lasciare residui chimici che potrebbero interferire con la vostra birra.

2 Versare l'acqua in una pentola capiente e il calore lentamente a ebollizione. Aggiungere lo zucchero e mescolare fino a quando non si scioglie. Lasciare il tè in infusione per cinque a 10 minuti, o più a lungo se vi piace una birra più forte-degustazione. Raffreddare la miscela di zucchero e tè a temperatura ambiente.

3 Aggiungere l'aceto di avviamento (il tè Kombucha fermentato iniziale da un lotto precedente) o 1 bicchiere di aceto bianco. L'aceto di avviamento creerà la migliore birra, e altri tipi di aceto, che possono le proprie culture, non dovrebbero essere sostituiti per l'aceto bianco.

4 Posizionare il fungo kombucha nel vaso, e riempire con i liquidi combinati. Coprire il vaso con un panno pulito (un telo da cucina opere) o un filtro da caffè. Fissare con un elastico. Ciò manterrà la polvere e altri contaminanti dalla vostra birra, consentendo all'aria di circolare.

5 Lasciate set per nove a 10 giorni, in una posizione indisturbata tra il 73 F e 84 F. Brewing tempo sarà dipende da quanto forte ti piace il tuo aceto kombucha, la temperatura della stanza, e ci vorrà più tempo se la cultura è stato inattivo per un lungo periodo di tempo. Come fermenta, un'altra cultura comincerà a crescere sulla parte superiore del liquido. In un primo momento questo può sembrare come la muffa, ma molto probabilmente non lo è. La vostra cultura sarà bianco, e sviluppare il lievito marrone scuro. Mold crescerà solo se vi è la contaminazione, e sarà bianco, grigio o di colore verde, e guardare sfocata. Se la muffa non sviluppare, non utilizzare l'aceto e sbarazzarsi della cultura ammuffita.

6 Prova il tuo aceto Kombucha inserendo una cannuccia nel liquido. Posizionare il dito sulla parte superiore, e utilizzare l'aspirazione per rimuovere po 'di liquido. Quando la cultura Kombucha è spessa 1/4 a 1/8 di pollice, e l'aceto è di vostro gusto, versare l'aceto Kombucha in una bottiglia di plastica pulito. Se non ti piace il sedimento, filtrare attraverso una garza prima. È possibile aggiungere il succo di frutta, zenzero, o un po 'di zucchero in più per addolcire e aggiungere sapore. Rimuovere l'aria dalla bottiglia e fermentare di nuovo il tuo aceto per due o tre giorni.

7 Inizia una nuova partita, o conservare il fungo kombucha in un recipiente pulito, sciacquato con aceto bianco, in aceto di avviamento sufficiente per un altro lotto.

Consigli e avvertenze

  • Anche se un barattolo di vetro è la migliore opzione per birra l'aceto, plastica del commestibile può essere lotti used.Larger sono possibili, basta aumentare la quantità di ingredienti, se necessario, anche se è ancora necessario un solo fungo Kombucha. tempo di fermentazione può richiedere più tempo.
  • Iniziare a bere piccole quantità di aceto kombucha, a poco a poco l'aggiunta più alla vostra dieta come ti piace. Bere tè Kombucha troppo può causare mal di stomaco, reazioni allergiche e acidosis.Consult un medico prima di bere il tè, se si dispone di una deficienza immunitaria, in stato di gravidanza o in allattamento, o hanno una grave condizione medica.