conservare il burro di cacao

Come conservare burro di cacao

Il burro di cacao è derivato dal grasso vegetale in semi di cacao. Viene utilizzato in cucina, prodotti farmaceutici e cosmetici. Quando a temperatura ambiente o inferiore del burro di cacao formerà un solido. Si inizia a sciogliersi appena al di sotto della temperatura corporea, che è una ragione è spesso la fabbricazione supposte. Il burro di cacao può essere strofinato sulla pelle come una crema idratante. E 'abbastanza costoso, ma ha una lunga durata.

istruzione

1 Mettere il burro di cacao in un contenitore a tenuta d'aria.

2 Conservare il burro di cacao nel frigorifero.

3 Mantenere il burro di cacao per diversi anni. Ha una durata tra i due ei cinque anni.

Come conservare burro di cacao al 82 a 86 gradi

Come conservare burro di cacao al 82 a 86 gradi


burro di cacao, indicato anche come burro di cacao, è il grasso naturale estratto dal seme di cacao. La struttura regolare e alto contenuto di grassi del burro di cacao rendono un'aggiunta popolare per la cottura e cosmetici. Il punto di burro di cacao di fusione è appena al di sotto di 98 gradi Fahrenheit. Il burro di cacao è un punto di fusione tagliente, cioè una volta che raggiunge il suo punto di fusione, si scioglie rapidamente. Il burro di cacao mantiene il più sapore se conservato in stoccaggio a secco. Dovrebbe essere conservato a compresa fra 82 a 86 gradi Fahrenheit per assicurare che non raggiunge il punto di fusione.

istruzione

1 posto burro crudo di cacao in un contenitore ermetico. Il contenitore ermetico tiene fuori insetti e batteri. burro di cacao grezzo è un colore crema giallo chiaro. Raw, burro di cacao naturale potrebbe avere alcuni sedimenti naturali mescolati nel burro. E 'in genere viene venduto in grossi pezzi o blocchi.

2 Mettere un termometro sullo scaffale in cui si intende memorizzare il burro di cacao. Il ripiano dovrebbe essere in un luogo fresco e asciutto. Assicurarsi che non vi è alcuna fonte diretta di luce sullo scaffale. La luce solare diretta o una lampadina direttamente sulla piattaforma in grado di generare calore in eccesso di 86 gradi Fahrenheit. termometri stoccaggio a secco hanno ganci in modo che possano essere appesi sopra o vicino al ripiano per una lettura più accurata della temperatura.

3 Conservare il contenitore sul ripiano vicino al termometro. La durata di conservazione di burro di cacao è da due a quattro anni. Basato sul profilo biologico di burro di cacao, è uno dei grassi naturali, più stabili disponibili. Ciò è dovuto principalmente agli antiossidanti naturali all'interno del burro di cacao.

4 Controllare la lettura sul termometro periodicamente. Assicurarsi che il dato è compreso tra 82 e 86 gradi Fahrenheit. Controllare il burro di cacao. Si dovrebbe comunque apparire in uno stato solido. Inoltre dovrebbe essere ancora una tonalità giallo chiaro.

Consigli e avvertenze

  • Quelli con allergie dado dovrebbe usare il burro di cacao con estrema cautela.

Burro di cacao zucchero Scrub Recipes

Burro di cacao zucchero Scrub Recipes


Il burro di cacao è un olio commestibile che viene estratto dalla fava di cacao. Il burro di cacao è usato per fare prodotti di bellezza, oltre a cioccolato, prodotti da forno e altri oggetti commestibili. Utilizzare proprietà antiossidanti facendo una semplice macchia di zucchero in casa idratanti e di burro di cacao. Unire il burro di cacao con una granella di zucchero come zucchero di canna o Turbinado zucchero (grezzo). Lo scrub tutto naturale sarà esfoliare e idratare la pelle. Aggiungere i vostri oli essenziali preferiti per un profumo che si calma o energizzare sotto la doccia. Si può fare una grande partita di roba e dare ad amici e parenti come regali durante le vacanze.

istruzione

1 Sciogliere il burro di cacao a bagnomaria o in un grande ciotola posta sopra una pentola di acqua bollente. Rimuovere il burro di cacao dal fuoco non appena si è completamente sciolto.

2 Nel frattempo, unire lo zucchero e il sale con una forchetta o frusta, avendo cura di abbattere eventuali grumi.

3 Sbattere insieme l'olio essenziale e il burro di cacao fuso. Aggiungere il liquido delle capsule di vitamina E, così, se lo si desidera.

4 Versare gli ingredienti umidi negli ingredienti asciutti. Mescolare per combinare a fondo.

5 Usare immediatamente o conservare in un contenitore con un coperchio, come un muratore barattolo di vetro. Mantenere la macchia in un luogo fresco e buio.

Come fare olio di oliva e burro di cacao cuticole Crema

Come fare olio di oliva e burro di cacao cuticole Crema


Olive crema olio e burro di cacao cuticola è un semplice rimedio casalingo per cuticole strappati e laceri che possono essere utilizzati anche su altre parti delle mani che necessitano di ulteriore umidità. Rendere i propri cosmetici e prodotti per la cura della pelle ha molti vantaggi, tra cui il salvataggio di un sacco di soldi rispetto all'acquisto di prodotti commerciali costosi. Molti prodotti commerciali contengono anche sostanze chimiche potenzialmente dannose o inutili utilizzati per essere stabilizzati durante il trasporto. Questa ricetta fa abbastanza crema cuticola per circa 25 applicazioni.

istruzione

1 Mettere l'olio d'oliva, cera d'api grattugiato, burro di cacao e burro di karitè in un pentolino a fuoco basso fino a che la cera d'api si è sciolto.

2 Togliere la casseruola dal fuoco e trasferire il contenuto di un barattolo di vetro sterilizzati. Lasciare raffreddare il composto per circa 15 minuti a temperatura ambiente.

3 Aggiungere il geranio e oli essenziali di rosmarino al barattolo e mescolate con un piccolo cucchiaio di legno o agitatore usa e getta. Lasciare raffreddare il composto completamente e posizionare la parte superiore sul vaso. Agitare delicatamente e conservare in un luogo fresco e asciutto.

Consigli e avvertenze

  • Applicare la crema cuticola per cuticole strappati o danneggiati in un delicato movimento circolare. Lasciare che la pelle di assorbire l'umidità in eccesso senza ripulirlo.
  • Evitate di mescolare qualsiasi tipo di pelle o di cura del corpo prodotti fatti in casa in un contenitore di alluminio, in quanto vi è una certa preoccupazione che i metalli pesanti possono entrare nel corpo attraverso i pori.

Come fare Foundation dal burro di cacao

Il burro di cacao è uno dei migliori idratanti spesso presenti nei prodotti di bellezza. Viene dal grasso vegetale estratto dalla fava di cacao ed è nutriente per la pelle. Una fondazione idratante con olio di burro di cacao può essere fatto in casa. Gli ingredienti di base di base di fondazione richiedono un olio vettore, alcuni a base acqua, emulsionante, pigmento, argilla, addensanti e conservanti.

istruzione

1 Sterilizzare la pentola, mescolando ciotola, piccola ciotola, cucchiai e contenitore di vetro prima della miscelazione della fondazione.

2 si fondono insieme una base emolliente composto da due parti di cacao burro olio a una parte del gel puro di Aloe Vera e lecitina liquido. gel di aloe vera dà l'olio a base di acqua gel. La lecitina è un emulsionante naturale necessaria per fondere l'acqua e l'olio in una consistenza liscia.

3 Aggiungere un pigmento naturale alla base emolliente per ottenere un colore che fornisce coprire nella fondazione. Alcuni pigmenti naturali tra cui scegliere sono polveri marrone e rosso ossido di ferro, ossidi di terre marrone e giallo e biossido di titanio. Frullare per ottenere la tinta desiderata. Oppure l'argilla da aggiungere successivamente può essere utilizzato al posto di questi pigmenti.

4 Scaldare l'olio burro di cacao, aloe molto gel e additivi lecitina e pigmenti liquidi (se usando) in una pentola sopra la stufa fino a formare una base coerente e tutti gli ingredienti si fondono. Rimuovere gli ingredienti dal fuoco e lasciare raffreddare.

5 argilla naturale sarà aggiunto alla fondazione emolliente per formare una base di polvere. argille naturali come argille rosa, il caolino e bentonite esfoliare la pelle e aggiungere la sostanza strutturale alla fondazione. argille naturali sono anche gli additivi utili a colori e può essere sostituito per gli ossidi di pigmento naturale. Miscela una piccola quantità di amido di mais o di polvere arrowroot, che agiscono come addensanti naturali, con l'argilla in una piccola ciotola.

6 Aggiungere la miscela di argilla e amido di mais una piccola quantità alla volta alla pentola e delicatamente frusta tutti gli ingredienti fino ad ottenere una consistenza simile a un soufflé.

7 vitamine E e C agiscono come conservanti naturali. Aggiungere questi ultimi, come conservanti devono essere miscelati nelle fondamenta di raffreddamento. Pierce capsula uno gel ciascuno di vitamina E e C e spremere il liquido nella miscela e si fondono.

8 Versare il composto fondazione raffreddato in un contenitore di vetro pulito, sterilizzato e sigillare ermeticamente. Conservare la fondazione in un luogo fresco, all'ombra e lontano dalla luce del sole. conservanti naturali non mancherà di tenere la fondazione fresca in temperatura ambiente per circa sei mesi.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere più di base addensante e / o argilla per ottenere una finitura opaca. Aggiungere meno per una fondazione profonda idratazione per la pelle estremamente secca.
  • Aggiungere o sottrarre gli importi di base / argilla pigmento per trovare la gamma di colori corretto per la vostra pelle.
  • Assicurarsi che tutti gli utensili di miscelazione, confezionamento e riscaldamento sono puliti e sterilizzati correttamente per evitare che i batteri nocivi in ​​via di sviluppo all'interno della fondazione.

Come fare una naturale burro di cacao Body Lotion

Come fare una naturale burro di cacao Body Lotion


Come fare un burro di cacao naturale lozione per il corpo. Se siete stanchi di acquistare costosi lozioni per il corpo che sono pieni di sostanze chimiche inutili, coloranti e conservanti, è possibile creare i propri lozioni per il corpo naturale proprio in casa propria. Fare un naturale lozione burro di cacao è un gioco da ragazzi e vi farà risparmiare denaro in quanto nutre la pelle.

istruzione

1 Effettuare la base per la vostra lozione corpo naturale con l'aggiunta di 3/4 tazze di olio di cocco, 1/4 di tazza di burro di cacao puro e 1 cucchiaio. di lecitina liquido in un frullatore. L'olio di cocco odori divina ed è la guarigione benefici per la pelle, ma può essere un po 'difficile da trovare. È possibile sostituire l'olio di cocco con olio di mandorle dolci.

2 Aggiungere 15 gocce di uno o una combinazione di olio essenziale nella miscela. Alcune belle combinazioni per il burro di cacao crema per il corpo includono vaniglia, caffè, cioccolato e praticamente qualsiasi frutta olio essenziale.

3 Premere l'olio da 2 400 UI di vitamina E capsule nel frullatore. VITAMINA E un antiossidante naturale che contribuirà a proteggere la pelle per tutta la giornata, e si estenderà la durata del vostro lozioni per il corpo naturali.

4 Frullare gli ingredienti "frusta" o "crema" fino mista e versare con attenzione il vostro finito burro di cacao crema in una bottiglia con un coperchio più tesa.

5 Agitare la vostra lozione corpo naturale ben prima di ogni utilizzo, l'applicazione al giorno per i migliori risultati. Conservare prodotti per la cura della pelle naturale in un luogo fresco e buio o in frigorifero, se si vive in un clima caldo.

Come fare burro di cacao e Rose Crema Viso

Il burro di cacao e rosa crema per il viso è un facile fare prodotto semplice, la cura della pelle che aiuterà a guarire la pelle danneggiata, in particolare durante i mesi autunnali e invernali, quando i venti freddi e riscaldamento centralizzato devastare sulla pelle. prodotti per la pelle fatti in casa hanno anche altri vantaggi. Spesso costano molto meno rispetto ai prodotti disponibili in commercio, che possono contenere additivi e conservanti inutili per aiutarli a stabilizzare durante il lungo processo di spedizione e scaffalature. Questa ricetta fa abbastanza crema per il viso per circa una settimana, se usato tutti i giorni.

istruzione

1 Versare 1 tazza di acqua in una grande casseruola. Versare una tazza di acqua aggiuntiva in una seconda grande casseruola e portare entrambe le pentole di acqua a ebollizione.

2 Posizionare la cera in una tazza di misurazione prova di calore e posizionarlo in una delle grandi pentole di acqua bollente. Aggiungere il burro di cacao per la cera d'api, una volta che si è sciolto, e mescolate.

3 Mettere l'acqua di rose e glicerina in una tazza separata di misura a prova di fuoco e metterlo in altra pentola a scaldare.

4 Aggiungere l'olio dell'albero olio di mandorle dolci, olio di jojoba e tè per il misurino con il burro di cacao e cera d'api e mescolare accuratamente per unire.

5 Trasferire il contenuto della casseruola con gli oli a una piccola ciotola e aggiungere l'acqua di rose e glicerina goccia a goccia, mescolando continuamente. Lasciare raffreddare il composto per circa 10 minuti a temperatura ambiente.

6 Aggiungere l'olio di rosa essenziale e olio di camomilla al composto e mescolare accuratamente per combinare. Trasferire la miscela finale di un vasetto di vetro e conservare in frigorifero per 24 ore prima del primo utilizzo.

Consigli e avvertenze

  • Per utilizzare, applicare la crema sul viso prima di dormire, lasciando la pelle naturalmente assorbire la crema senza ripulirlo.
  • Evitate di mescolare o allo stoccaggio di qualsiasi cosmetici fatti in casa o prodotti per la pelle in un contenitore di alluminio, in quanto vi è una certa preoccupazione che i metalli pesanti entreranno nel prodotto finale.

Come fare Lotion Senza burro di cacao

Se avete la pelle sensibile, allergie gravi o di una grave condizione della pelle come l'eczema, poi l'acquisto di lozioni commerciali è a volte dannosi per la pelle. Con tutti i prodotti chimici, i profumi e gli estratti in negozio di droga lozioni, si possono trovare te costretti a rivolgersi a costose creme per la pelle naturale o prescrizione. C'è un altro modo. Rendere il proprio lozione coinvolge solo pochi ingredienti semplici e poco costosi, e si ha il controllo completo su ciò che fa e non venire a contatto con la pelle. Continuate a leggere per imparare a fare la lozione con burro di cacao.

istruzione

1 Frullare l'acqua, l'olio, lecitina e altri ingredienti in un frullatore fino ad ottenere un composto liscio, cremoso e completamente combinato. La miscela risultante deve essere ferma, ma se si preferisce più sottile, basta aggiungere acqua distillata aggiuntivo per una lozione leggera.

2 Aggiungere gli oli essenziali per un piacevole profumo e specifico valore nutrizionale o erbe ripide in acqua prima di aggiungere l'olio per personalizzare questa ricetta di base.

3 Obiettivo pelli mature o rugosa con l'aggiunta di olio di geranio dal sito Webvitamins. Oppure, per aiutare a proteggere la pelle dagli effetti dell'invecchiamento, prova ad aggiungere qualche goccia di olio di vitamina E da siti web come Vitacost.

4 Agitare la lozione bene prima dell'uso.

5 Conservare la lozione in bottiglie chiuse ermeticamente in un luogo fresco o, se si vive in un clima particolarmente caldo, a mantenere la lozione in frigorifero.

Consigli e avvertenze

  • lecitina di liquido è sia poco costoso e facile da acquistare attraverso le farmacie online come eVitamins. : Vedi link a risorse.
  • È possibile mescolare oli se si desidera creare la propria miscela nutrizionale speciale. Non si sono limitati semplicemente utilizzando uno.

Come fare burro di cacao e Vitamina E Crema Idratante

Come fare burro di cacao e Vitamina E Crema Idratante


Il burro di cacao e crema idratante la vitamina E è un naturale, un'alternativa fatta in casa a creme idratanti commerciali costosi, che spesso contengono sostanze chimiche potenzialmente dannose e additivi per profumare e stabilizzare. Rendere i propri prodotti per la cura della pelle vi permetterà anche per profumare loro nel modo desiderato. Se lo si desidera, è possibile aggiungere qualche goccia di olio essenziale alla crema idratante burro di cacao e vitamina E. Conservare la crema in un luogo fresco e buio tra usi.

istruzione

1 Mettere il burro di cacao e olio di nocciolo di albicocca in una piccola casseruola e calore a fuoco basso per 4 o 5 minuti, o fino a quando il burro di cacao è sciolto.

2 Togliere la casseruola dal fuoco e lasciate raffreddare per 5 minuti.

3 Aggiungere l'olio di vitamina E e mescolare accuratamente con un cucchiaio di legno o agitatore di vetro.

4 Trasferire il burro di cacao e crema di vitamina E per un barattolo di vetro a bocca larga con un coperchio a chiusura ermetica.

Consigli e avvertenze

  • Per utilizzare, strofinare la crema idratante sul viso e sul collo. Lasciate che la pelle ad assorbire la crema senza cancellare off.
  • Evitare l'uso di qualsiasi tipo di contenitore in alluminio per mescolare o immagazzinare prodotti per la cura della pelle fatti in casa, in quanto vi è una certa preoccupazione per i metalli pesanti che entrano nel corpo.

Come per comprare il cibo-Grade burro di cacao

Come per comprare il cibo-Grade burro di cacao


Il burro di cacao è parte integrante del cioccolato. Questo grasso è naturalmente presente nel chicco di cacao, cioccolato e dà la sua firma consistenza morbida. Il burro di cacao è usato per una varietà di scopi a parte il consumo, ma l'acquisto di burro di cacao alimentare è anche un'opzione.

istruzione

1 Comprare burro di cacao in un negozio di caramelle o di decisioni ben fornito. È inoltre possibile acquistare on-line.

2 Esaminare l'etichetta per assicurarsi che sia il burro di cacao al 100 per cento. Anche se il prodotto viene utilizzato per scopi cosmetici, se l'etichetta indica che solo burro di cacao è incluso, dovrebbe essere sicuro per l'uso in cucina. (Vedi riferimento 1.)

3 burro di cacao ordine spedito con un impacco di ghiaccio o durante i mesi invernali. di burro di cacao a basso punto di fusione - appena al di sotto della temperatura corporea - significa che potrebbe sciogliersi se spediti durante il caldo estivo. (Vedi riferimento 1.)

4 burro di cacao Conservare in un contenitore ermetico in un luogo fresco e buio dopo l'apertura. Se la temperatura della dispensa può ottenere sopra 90 gradi, memorizzare il burro di cacao nel frigorifero. (Vedi riferimento 3)

Esiste una forte concentrazione di burro di cacao fare il cioccolato Melt veloce o più lento?

Esiste una forte concentrazione di burro di cacao fare il cioccolato Melt veloce o più lento?


Cioccolato sembra un piacere così dolce e semplice, ma non c'è davvero nulla semplice sul cioccolato. Circa 380 singole sostanze chimiche sono state identificate nel cioccolato, tra cui sei tipi di grassi nel burro di cacao. La percentuale di burro di cacao ai solidi di cioccolato o liquore di cacao, non determinare come il cioccolato si scioglie veloce o lento. I cioccolatini con il più alto rapporto di burro di cacao di cacao, come cioccolato bianco e latte, si scioglie più velocemente rispetto a quelli con meno burro di cacao, come i cioccolatini scuri.

Liquore di cacao e burro di cacao

Una volta che i semi di cacao sono arrostiti, sgusciati e macinati in pennini, sono schiacciati in massa di cacao. la massa di cacao viene poi separato in due componenti principali - liquore di cacao, che dà il cioccolato il suo sapore amaro, e burro di cacao, il grasso che fa fondere il cioccolato. Più alto è il contenuto di burro di cacao del cioccolato utilizzato in una ricetta, più velocemente si scioglie. Il liquore di cacao, il liquido saporito estratto dalla massa di cacao, non contiene alcool e non ha alcuna relazione con l'alcool usato in cocktail.

Tipi di cioccolato

Il burro di cacao contenuto è la base per i diversi tipi di cioccolato utilizzati in cucina, e determina quanto velocemente o lentamente si scioglie ogni tipo di cioccolato. Il rapporto di liquore di cacao al burro determina il tipo di cioccolato che è fatto. Il cioccolato bianco, che è più facile da sciogliere, è tutto burro di cacao - e nessuno di cacao liquor-- con il latte, lo zucchero e la vaniglia aggiunto. Il cioccolato al latte combina un elevato rapporto di burro di cacao con liquore di cacao, latte o panna, dolcificanti e una miscela di altri sapori. Bittersweet e semidolce cioccolato fondente contiene una maggiore concentrazione di liquore di cacao di burro di più aromi aggiunti. Non zuccherato, o la cottura, il cioccolato è pasta di cacao che è stato essiccato e macinato in polvere, dopo tutto il burro di cacao è stato rimosso.

punti di fusione

Burro di cacao in sé è così complesso che i suoi grassi sono classificati in sei diversi composti molecolari. Ciascuno di questi composti fonde a una temperatura diversa. Punto di fusione è la temperatura alla quale ogni tipo di grasso inizia a fondere. La gamma di punti di fusione per il burro di cacao e di conseguenza tutti i cioccolatini utilizzato in cottura o cucina è da 63 a 97 gradi Fahrenheit. Cioccolato brucia rapidamente e brucia a temperature superiori a 100 gradi.

Suggerimenti per il successo di fusione

Non abbiate fretta quando si lavora con il cioccolato. Tagliare o rompere il cioccolato in pezzi di dimensioni uniformi in modo che tutti fondono alla stessa velocità. Piccoli pezzi si sciolgono più velocemente di pezzi di grandi dimensioni. Grossi pezzi tendono a bruciare se non sono attentamente monitorati durante la fusione. Utilizzare bagnomaria con bollente, non bollente, acqua nel recipiente inferiore per minimizzare il rischio di scottature. Mettere abbastanza acqua nel recipiente inferiore a cuocere senza toccare il fondo del recipiente superiore contenente il cioccolato. Evitare di tutta l'acqua, tra cui il vapore dalla doppia caldaia, per evitare che i cristalli sgranate la formazione in un processo chiamato cogliere. Mescolare il cioccolato fondente spesso per minimizzare il rischio di scottature. Conservare cioccolatini artigianali a temperatura ambiente, non in frigorifero dove potrebbe assorbire altri sapori o scolorite dall'umidità.

Come posso evitare di burro di cacao di separarsi di cioccolato?

Come posso evitare di burro di cacao di separarsi di cioccolato?


Il cioccolato è un ingrediente utilizzato frequentemente in diversi tipi di cottura e forno. Ci sono molti tipi di cioccolato, ciascuna con il proprio sapore e caratteristiche uniche. Indipendentemente dal tipo di cioccolato si sta lavorando, a volte può diventare piuttosto difficile ottenere il cioccolato a fare esattamente quello che vuoi. Non c'è niente di più frustrante che avere una grande ricetta rovinato da avere il burro di cacao separato dal cioccolato durante il processo di fusione, che si traduce in un pasticcio granulosa, scolorito e indesiderabile.

istruzione

1 Conservare il cioccolato in un luogo fresco, oscuro che rimane circa 68 a 72 gradi. Non è mai raccomandato di congelare il cioccolato, come questo tende a rendere separazione si verificano più frequentemente. Tuttavia, se si deve assolutamente conservare il cioccolato in un congelatore, semplicemente permettere che a poco a poco caldo a temperatura ambiente prima di tentare di farlo sciogliere.

2 Tritare o rompere il vostro cioccolato in piccoli pezzi prima della fusione. Cioccolato si scioglie in modo più uniforme e più velocemente quando è in piccoli pezzi rispetto a grandi blocchi.

3 Utilizzare una doppia griglia. Questo è uno dei metodi migliori per cioccolato fondente. Il delicato calore dell'acqua si scioglie il cioccolato al posto del forte calore diretto della stufa. Ciò contribuirà a mantenerlo alla temperatura ideale senza la stessa facilità gli permette di arrivare troppo caldo.

4 Mantenere la bassa temperatura. La causa più comune della separazione sta permettendo il cioccolato per ottenere troppo caldo. Cioccolato non dovrebbe mai ottenere sopra 115 gradi durante il processo di fusione. Si potrebbe trovare un termometro di precisione utile per mantenere la corretta temperatura.

5 Prendete il vostro tempo e non correre il processo di fusione. Cioccolato, in particolare i tipi con grandi quantità di burro di cacao, ha un punto di fusione molto preciso e fragile. A volte le persone possono diventare impazienti e sono tentati di accelerare il processo di fusione semplicemente ruotando il calore. Aumentando il calore, il cioccolato è in pericolo di ottenere troppo calda e quindi separare.

6 Mescolare costantemente durante il processo di fusione. Ciò contribuirà a mantenere il calore uniformemente distribuito, quindi, garantendo che nessuna parte del cioccolato diventa troppo caldo. Sotto agitazione, assicurarsi di utilizzare colpi lenti e delicati per mantenere il movimento del cioccolato al minimo.

Qual è il punto di fusione del burro di cacao?

Qual è il punto di fusione del burro di cacao?


basso punto di fusione del burro di cacao è parte di ciò che provoca la sensazione deliziosa che si prova quando si mangia cioccolato di buona qualità. Tuttavia, è costoso, e la scienza ha trovato un modo per replicare questa proprietà.

Il punto di fusione

Il burro di cacao ha un basso punto di fusione, e si scioglierà in bocca a chiunque mangiarlo. Si scioglie tra 93,2 e 100,4 gradi Fahrenheit.

Importanza

Questa caratteristica distintiva di burro di cacao rende molto desiderabile per la fabbricazione di caramelle. Esso fornisce la sensazione in bocca specifico per il quale è apprezzato buon cioccolato.

Spese

cioccolato puro è costoso. cacao e burro di cacao sono spesso separati quando si effettua il cioccolato di qualità inferiore.

Sostituzione

Per rendere questi cioccolatini di qualità inferiore, gli scienziati hanno trovato il modo di iniettare molecole di idrogeno in atomi di palma, di cocco e altri oli. Questo abbassa loro punti di fusione di essere la stessa di quella di burro di cacao, quindi la loro palato sarebbe corretto in sostituzione.

Veleno

Mentre il cioccolato potrebbe sciogliersi in bocca a cani e altri piccoli animali a causa del basso punto di fusione del burro di cacao, è veleno mortale. Molti di questi animali semplicemente non possono digerire i composti chimici nel burro di cacao appena fuso.

Come usare una Ricetta bagno bomba burro di cacao

Come usare una Ricetta bagno bomba burro di cacao


bombe da bagno sono piccole sfere di forma di saponi e altri ingredienti che fanno il bagno più piacevole. bombe da bagno sono generalmente specializzati nella realizzazione di un frizzante bagno, fare il bagno ha un profumo desiderato o per posizionare i nutrienti nel vostro bagno. bombe da bagno con burro di cacao potranno fare il bagno ha un profumo più dolce e che renderà la vostra pelle più morbida dopo l'uso. Con un burro di cacao ricetta bagno bomba si possono fare le proprie bombe da bagno, risparmiare denaro e migliorare le tue abilità di rimedi casalinghi.

istruzione

1 Mescolare insieme i bicarbonato di sodio, acido citrico, amido di mais, sali di Epsom e il latte in polvere in una ciotola con le mani per fare il numero uno miscela. Assicurarsi che tutti gli ingredienti siano ben amalgamati insieme.

2 Mescolare l'olio d'oliva, burro di cacao sciolto, l'olio di profumo di vostra scelta e 3 cucchiaini. di acqua in una piccola ciotola per fare numero miscela a due. Mescolare il composto insieme usando un cucchiaio di legno.

3 Drizzle numero di miscela a due in numero di uno e li miscela impastare con le mani. Mescolare bene le miscele insieme aggiungendo altra acqua se la trama non sarà ancora del tutto stare insieme.

4 Versare il composto negli stampi di vostra scelta. bombe da bagno sono in genere a forma di sfera, ma possono essere in qualsiasi forma che ti piace. Lasciare il composto negli stampi per circa 10 minuti per prendere la forma degli stampi, e poi picchiettare su carta cera.

5 Lasciare le bombe da bagno di nuova forma per aria secca sulla carta forno per quattro ore. Per usare le bombe, rilasciarli in un bagno di corsa e permettere loro di sciogliere lentamente.

Come mettere burro di cacao sulle labbra

Come mettere burro di cacao sulle labbra


Il burro di cacao è il grasso dai semi di cacao. Si tratta di una sostanza ricca di frequente utilizzata per idratare e proteggere la pelle. Funziona su quasi qualsiasi tipo di pelle compreso labbra, ma perché è una forma semi-solida, deve essere mescolato con altri ingredienti per essere facilmente applicata. burro di karitè e vitamina E sono alcune aggiunte che rendono un balsamo per le labbra burro di cacao che è idratante e di lunga durata.

istruzione

1 Aggiungere acqua a bagnomaria e portare ad ebollizione sul fornello.

2 Aggiungere 1 1/2 once. burro di cacao, 1 oncia cera d'api, 1 1/2 once. burro di karitè, 1/100 once. di vitamina E (una o due gocce) e 10 gocce di olio essenziale di menta piperita ad un bicchiere misurino. Assicurarsi che il misurino è sicuro da usare con una fonte di calore e condurrà il calore. Pyrex è una buona marca.

3 Impostare il misurino nel bagnomaria e mescolare lentamente con un cucchiaio mentre si scioglie. Assicurarsi che tutti gli ingredienti si mescolano insieme. Fare attenzione quando si lavora intorno al bagnomaria in quanto sarà pieno di vapore. Indossare guanti da forno, se necessario.

4 Sollevare il misurino mentre indossa guanti da forno e versare il composto in un barattolo di vetro pomata e lasciarlo raffreddare. Versare il composto lentamente in modo che non sguazzare. Se non schizzi, lasciarlo raffreddare completamente prima di pulirlo. Sarà solidificano come si raffredda.

5 Applicare il burro di cacao balsamo per le labbra con il dito. Ripetere se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Lasciare l'olio di menta piperita fuori dalla ricetta, se non si vuole aromi.
  • Sostituire l'olio di menta piperita con altri oli essenziali, come arancia o limone, per diversi gusti. Alcuni oli essenziali causare la sensibilità della pelle in modo da ricerca l'olio prima di utilizzarlo.

I benefici di burro di cacao

Il burro di cacao è un ingrediente comune in lozioni, shampoo, la medicina e come prodotto stand-alone. È un prodotto largamente adottato nella comunità afro-americana come idratante sia per i capelli e la pelle, ma è un prodotto universale che può essere utilizzato per altre culture.

Chirurgia tatuaggio

Dopo che una persona ha la chirurgia laser, alcuni cosmetologi laser suggerirei di usare il burro di cacao dopo sette giorni di utilizzo di vaselina e Polysporin (o Neosporin, se il proprietario tatuaggio non è allergico). Il burro di cacao aiuta a lisciare la piaga rimanente che la chirurgia laser lascia dietro di sé.

Idratante

Il burro di cacao è particolarmente utile in pelle spessa comunemente visto di piaghe del piede.

Medicina

Il burro di cacao aiuta a guarire le ustioni e cicatrici. Se usato quotidianamente, burro di cacao può talvolta eliminare le cicatrici.

Olio per capelli

Afroamericani spesso petrolifere loro scalpi per inumidire i capelli e districare i capelli di massima, in modo da burro di cacao nei prodotti petroliferi è comune.

Detersivo

Il burro di cacao e di prodotti di sapone funzionano bene insieme, perché aiuti al burro di cacao a tirare fuori gli strati di pelle secca così lo strato sottostante può essere pulito.

Protezione per la pelle

Il burro di cacao può essere utilizzato come protezione solare per mantenere la pelle da serraggio dai raggi solari. E 'ideale per l'uso su una scottatura solare.

Usi Burro di Cacao Bar

Usi Burro di Cacao Bar


Il burro di cacao è il grasso naturale estratto dal chicco di cacao. È colore giallastro ed è commestibile. Come il cioccolato fondente, burro di cacao contiene antiossidanti, che sono le vitamine che proteggono le nostre cellule dai danni. Quando fuso in una forma bar, burro di cacao viene utilizzato per vari disturbi della pelle come l'eczema e cicatrici. Calma anche e idrata la pelle secca eccessiva.

Idratante

Il burro di cacao viene in vari prodotti e in varie forme. Come un bar, si tratta di una vitamina E arricchito idratante sapone che viene utilizzato per ammorbidire e pulizia profonda. E 'comunemente usato per l'eczema, che è una condizione della pelle troppo secca e squamosa. Viene anche utilizzato per lenire i cerotti asciutte sul corpo come il tallone, ginocchio o gomito. prodotti popolari che contengono la vitamina arricchito ingrediente sono Stagni pelle soft sapone e il burro di cacao formula sapone Palmers.

Cicatrici

bar burro di cacao vengono utilizzati a svanire cicatrici, segni e macchie sul corpo. Cheloidi, che sono molto spessi grappoli di tessuto cicatriziale che formano al di fuori del taglio o l'incisione, rientrano anche in questa categoria. L'acne, macchie di età e anche scolorimento della pelle sono questioni che possono essere alleviati o ridotti con l'uso di una barra di burro di cacao. Per ottenere i migliori risultati, schiuma fino al bar e lavare l'area infetta per circa cinque minuti, due volte al giorno.

Smagliature

Il vostro pacco piccolo adorabile di gioia è finalmente qui, o hai perso una grande quantità di peso attraverso la dieta diligente. È magnifico. Ciò che non è così grande sono le smagliature che sono spesso lasciati alle spalle. Ci sono modi cosmetici per diminuire la comparsa smagliatura (chirurgia o ago iniezioni), ma se non si vuole seguire questa strada, utilizzando una barra arricchito con burro di cacao è un'altra opzione. Questo non elimina completamente i segni sgradevoli, tuttavia; secondo il www.ladyzona.com, un sito web bellezza on-line, burro di cacao non solo riduce visibilmente le smagliature, ma è anche un buon modo di prevenire ulteriori occorrenze.

scottatura

Ti sei addormentato sotto il sole e ora si sta andando a pagare per essa. Insieme con pelle e smagliature secca, scottature è un altro grande utilità per il burro di cacao. Per aiutare a sbarazzarsi del dolore, rosso, prurito, sensazione di bruciore, strofinare delicatamente un bar umido (o macchia con un panno bagnato) direttamente sulla zona infetta. Lasciare in posa per cinque minuti e poi risciacquare. Fate questo ogni giorno fino a quando la scottatura scompare.

Burro di cacao e Consigli di bellezza

Burro di cacao e Consigli di bellezza


Il burro di cacao viene estratto dalla fava di cacao. Ha un colore beige chiaro, e una superficie liscia, sensazione cremosa. Questo "burro" è usato in molti prodotti di bellezza per le sue proprietà lenitive. La vitamina Roba dice che il burro di cacao fonde a temperatura corporea, che lo rende facilmente assorbito nella pelle. burro di cacao puro è una crema idratante popolare che lascia la pelle grassa, senza essere grassa. Le sue qualità protettive rendono una risorsa nel settore della bellezza.

Smagliature

Stiramento della pelle e cambiamenti ormonali creare linee ei rientri. Il burro di cacao è utilizzato per idratare la pelle, aiutando le lacrime guarire. Reduce-Stretch-Marks.com scrive che il burro di cacao penetra in profondità nella pelle e comincia a riparare il tessuto danneggiato. Il burro di cacao è spesso e concentrata, quindi ha la possibilità di raggiungere vari strati della pelle. Strofinare il burro sulla pelle asciutta, o aree che sono inclini a smagliature come i seni, cosce, glutei e pancia, soprattutto in caso di gravidanza.

Antiaging e rughe Riduzione

Il burro di cacao è un prodotto naturale che ha un odore di cioccolato perché viene dalla stessa noce tropicale. Ha un elevato contenuto di vitamina E e antiossidanti; questo significa che quando applicato sulla pelle, lo protegge. Anti Aging Integratori naturali suggerisce che il burro di cacao favorisce la rigenerazione delle cellule della pelle, e rallenta il processo di invecchiamento proteggendo le cellule dal danno.

Cura dei capelli

Il burro di cacao è fatto di 15 per cento di grassi, che è il motivo per cui ci si sente spesso e ricco di scheletro. I suoi effetti emollienti funzionano non solo per la pelle, ma per capelli pure. Naturalmente stati ricci che il burro di cacao aggiunge vivacità e lucentezza quando applicato ai capelli. Aiuta anche a idratare serrature a secco. Rende i capelli grassi, in modo da provare l'applicazione di burro di cacao ai capelli, avvolgendolo con un tappo di plastica e dormire su di esso; poi lavare prima di styling. Utilizzare come un trattamento di condizionamento sano.

Lavaggio con burro di cacao

Il burro di cacao è un ingrediente principale in molti saponi naturali e detergenti corpo. La sua consistenza dà il sapone un cremoso, sensazione di lusso. Quando il burro di cacao viene a contatto con l'acqua, esso comincia a disperdersi, fusione nella pelle. E 'abbastanza stabile da essere una base per il sapone, e idratante abbastanza per aiutare a guarire malattie della pelle come l'eczema e pelle secca.

Come cuocere con burro di cacao

Come cuocere con burro di cacao


Il burro di cacao è il grasso naturale dalla fava di cacao; viene estratto durante la fabbricazione del cioccolato. E 'ciò che dà il cioccolato il suo sapore cremoso - infatti, cioccolato amaro è di circa il 50 per cento di burro di cacao. In generale, la migliore qualità di cioccolato deve contenere burro di cacao anziché oli vegetali; quelli che contengono questi ultimi sono di qualità inferiore. Si tenga presente che il cioccolato con una elevata percentuale di burro di cacao dovrebbe fondere facilmente, come il burro inizia a sciogliersi quando raggiunge la temperatura corporea. fornitori burro di cacao non sono difficili da trovare on-line.

istruzione

1 Sbattere il burro di cacao con lo zucchero, le uova, il latte e cioccolato fuso prima di mettere su una teglia unta di fare i biscotti.

2 figure Coat marzapane con burro di cacao per dare loro un aspetto brillante. Mettere uno strato di burro sopra il marzapane poco prima si è pronti a metterlo in forno. Questo si arresta anche il marzapane si secchi in forno.

3 Aggiungere il burro di cacao per la miscela glassa per irrigidire esso, questo funziona bene con i sapori torta che vanno bene con il cioccolato come la torta fondente, cioccolato e arancio, e prugna speziata.

4 Sostituire alcuni dei farina con burro di cacao in una torta di cioccolato e aumentare i liquidi, come il cacao è alto in amido e fibre e pertanto assorbire più liquido. Il burro di cacao si aggiunge un sapore ricco per la torta.

Le applicazioni di burro di cacao Sostituti

Le applicazioni di burro di cacao Sostituti


Il burro di cacao viene estratto dai chicchi della pianta del cacao Theobroma e usato per fare il cioccolato e altri alimenti, prodotti farmaceutici e cosmetici unguenti. La spesa di burro di cacao ha portato alla produzione di sostituti del burro di cacao. I sostituti (denominati commercialmente CBS) generalmente, sono composti da oli vegetali, come olio di nocciolo di palma, olio di girasole, olio di cotone, olio di soia ed olio di cocco. Questi sostituti hanno un numero di applicazioni.

Additivi per il cioccolato

sostituti del burro di cacao hanno proprietà fisiche simili a burro di cacao, compreso punto di fusione la temperatura corporea e il sapore simile. Essi vengono ampiamente utilizzati per la fabbricazione di prodotti di cioccolato. Sono considerati idonei per la realizzazione di rivestimenti di alta qualità, bar pianura e cioccolatini stampati.

altri alimenti

Il rilascio sapore di composti fatti di cacao sostituti del burro è paragonabile a quello del cioccolato. sostituti del burro di cacao vengono utilizzati per fare wafer, cracker, biscotti, ripieno al caramello, panna non-caseari e latte scremato in polvere.

Cosmetici e farmaceutici

Poiché CBS fondono a temperatura corporea, sono utilizzati in prodotti farmaceutici come basi per supposte e lassativi caramelle rivestite. Come cosmetici, sono ingredienti di creme per il viso e lozioni, creme idratanti naturali, rossetti, profumi e cosmetici solidi bastone.