conservare ieghermaster

Come conservare fondente Forme

Come conservare fondente Forme


A base di zucchero, fondente è un impasto che molti produttori di torta usano per creare pezzi decorativi su torte e cupcakes. Questo materiale decorativo può essere usato per fare forme piatte e forme tridimensionali. Fondente tende ad essere capricciosa, a volte se diventa troppo secco o addirittura troppo bagnato, quindi è necessario lavorare con esso rapidamente. Rotolamento e taglio di forme fondente può essere un compito in sé, in modo da rendere le forme prima di averne bisogno.

istruzione

1 Disporre le forme fondente piatto in un contenitore a tenuta d'aria. Spazio li distanti in modo da non toccare.

2 Posizionare un pezzo di pellicola trasparente su ogni strato piatto di forme fondente. Continuare la posa delle forme fondente piatta. Se le forme sono tridimensionali, adagiatele in un solo strato, senza accatastamento, ma fare inserire un pezzo di pellicola trasparente su di loro.

3 Mettere un coperchio sul contenitore a tenuta d'aria e posto dalla luce solare diretta o illuminazione fluorescente. Conservare il fondente a temperatura ambiente.

4 Conservare le forme fondente per un massimo di due mesi nel contenitore a tenuta stagna in una zona come la vostra dispensa.

Consigli e avvertenze

  • Non congelare o refrigerare il fondente.

Come conservare le patate

Come conservare le patate


Le patate sono più esigente rispetto alla maggior parte altre verdure su come questi vengono memorizzati. Se non stai attento, possono germogliare, addolcire o raggrinzirsi e allora non stai andando a voler mangiare. Come con tutti i frutti e le verdure è necessario seguire le procedure corrette per loro di durare, una volta che sono stati rimossi dal loro ambiente naturale.

istruzione

1 Evitare di sciacquare le patate prima di riporlo.

2 Mettere le patate in un sacchetto di carta marrone, tela o di plastica con dei buchi.

3 Conservare in un luogo fresco, buio e asciutto. Una cantina radice, se ne avete uno, è la migliore opzione di archiviazione.

4 Assicurarsi che la temperatura nella zona è di circa 45 a 50 gradi F. Non conservare le patate in frigorifero, o diventerà troppo dolce.

5 Evitare di conservare le patate con le cipolle, perché, quando vicini, che producono gas che guastano entrambi.

6 patate Conservare non più di due mesi, se maturo. Se sono nuove, non memorizzare di una settimana.

7 Vedi sopra occasionalmente e rimuovere quelli che sono diventati molli o avvizziti, così come quelli che hanno germogliato.

Consigli e avvertenze

  • Spuntano patate come risultato di esposizione a temperature di luce o caldo.
  • Evitare il congelamento patate crude.
  • Patate dolci, anche se sembrano simili ad altre patate, sono in realtà molto più delicato. Conservare le patate dolci per un massimo di una settimana.

Quanto tempo Profumo conservare?

Quanto tempo Profumo conservare?


Hai una bottiglia di Ambush originale bloccato nel cassetto e che hai usato per amarla. Dato che Dana ha cambiato il profumo originale a volte nel 1990 e il nuovo profumo odori niente come quello che indossava con la minigonna e go-go stivali, vuoi di usarlo, ma hai paura. Si potrebbe essere fortunati, però. Basta leggere ulteriormente.

tipi

Vedere se il profumo contiene un forte fissativo. Ci sono un certo numero di ingredienti in profumi. Finer, profumi più anziani può contenere il muschio dal zibetto chiamato civetone. Il muschio è una secrezione della ghiandola perineale, che si trova vicino al ano del zibetto. Altri profumi anziani contengono muschio da altri animali o ambra grigia, vomito di balena. Questi fissativi hanno lo scopo di rendere l'odore del profumo durare più a lungo. A volte gli altri ingredienti perdono la loro potenza e l'odore dei resti fissativo. Questo cambia l'odore del profumo.

Geografia

Conservare il profumo a temperatura ambiente. Dove si mantiene il profumo è importante. Se l'area è troppo caldo o il profumo è esposto alla luce del sole, si può cambiare il profumo. Profumi in flaconi spray tendono a durare più a lungo perché l'aria non ha colpito quando si spruzza, a differenza del tipo si tamponare sulla pelle. Conservare il profumo preferito avvolto in plastica in un cassetto. Profumo nel contenitore originale che è tenuto in una zona al buio a temperatura ambiente può durare più di 40 anni. Se l'olio di pelle entra profumo su applicazione, il sole colpisce la bottiglia o si trova in una zona calda per lungo tempo, per preparare un profumo diverso nel più breve tempo come un anno.

Identificazione

Guardi fuori per un cambiamento di colore. Il primo segno che un profumo è viziato è che è diventato più scuro e molto più spessa. L'odore è spesso male. Quando si apre una bottiglia di profumo che non è stato utilizzato per un po ', pulire l'apertura con l'alcol e lasciare asciugare. Non versare nella bottiglia. Una volta che l'alcool si asciuga e il residuo sulla bottiglia è andato, l'odore dei contenuti. Se sente l'odore ancora male, gettare la bottiglia.

considerazioni

Utilizzare un profumo naturale e vedere se il bottino olio vettore. oli Carrier, tra cocco, jojoba e olio di mandorle dolci, sono dalla parte grassa di una pianta e sono prodotti mediante pressatura a freddo. Non perdono il loro profumo come gli oli essenziali fanno, ma possono diventare rancido. Quando i produttori aggiungono vitamina E per l'olio vettore, dura più a lungo. oli vettore come il cocco frazionato, di jojoba, olio di semi di meadowfoam e olio di semi di anguria durare indefinitamente. Altri, come enotera, semi d'uva e rosa oli dell'anca vanno rancidi entro sei mesi a un anno. La stragrande maggioranza scorso tra un anno o due.

effetti

Se ti preoccupi di quanto tempo il tuo profumo mantiene, allora può significare che non si indossi spesso. Ottenere l'uso fuori di esso prima che vada male. Mettere alcune gocce nel vostro shampoo e balsamo o mescolare in una lozione per il corpo poco costoso. Tenere il profumo fuori dal bagno e in una zona più fredda, anche se lo si utilizza tutti i giorni.

Il modo migliore per conservare i fagioli verdi di caffè

Il modo migliore per conservare i fagioli verdi di caffè


La maggior parte dei bevitori di caffè acquistano il loro caffè comodamente pre-arrosto e pre-terra dalla loro alimentari. Si può essere il tipo di caffè aficionado con un palato più discriminante. Se questo è il caso, la tostatura e macinazione il proprio caffè può aggiungere spezie e varietà alla vostra routine mattutina. Ciò richiede l'acquisto di chicchi di caffè verde, o crude, che devono essere correttamente conservato al fine di conservare le loro caratteristiche intrinseche.

Contenitore

Quando si seleziona un contenitore per i tuoi chicchi di caffè verde, ci sono due fattori che dovete tenere a mente. Il contenitore deve sia promuovere la circolazione d'aria, necessaria per chicchi di caffè verde di prosperare ed essere relativamente priva di odori. chicchi di caffè verde avrà il sapore di ciò che lo circonda.

Mentre adatto per lo stoccaggio a breve termine, chicchi di caffè verde non dovrebbero essere tenuti più a lungo di un mese in un sacchetto di plastica. Un sacchetto di plastica darà un assaggio di plastica per i vostri fagioli e creare un ambiente umido umido che è dannosa per la loro qualità.

chicchi di caffè verde faranno del loro meglio in un sacchetto di stoffa o tela. Una borsa di stoffa consentirà la circolazione dell'aria e mantenere il sapore dei vostri chicchi di caffè. Si noti che quando si utilizza un sacchetto di panno o di tela, lasciando fuori all'aria per un tempo è necessario per eliminare eventuali odori residui.

Condizioni di archiviazione

Una zona di stoccaggio ideale per i vostri chicchi di caffè verde deve essere sia fresco e asciutto, in costante temperatura e bassa umidità. Troppa umidità può favorire la crescita di muffe. L'area deve essere mantenuto libero da qualsiasi fonte di calore diretto o dalla luce solare, che può ridurre il sapore naturale del fagiolo. .

Una buona zona per memorizzare i chicchi di caffè verde è in cantina. Tuttavia, qualsiasi posto che può mantenere le giuste condizioni, come ad esempio un armadio o dispensa, sarà adatto. Con una corretta conservazione, i chicchi di caffè verde può durare fino a due anni.

Come conservare spazzole di trucco

Come conservare spazzole di trucco


pennelli trucco fatto di capelli naturali sono moderatamente costosi, ma molte donne sentono che ne vale la pena. Niente ti dà il fresco, sguardo rifinito che si ottiene quando si utilizza pennelli di qualità. Se volete che i vostri pennelli per durare, però, hai avuto modo di tenerli lontani dalla polvere e batteri. Conservare i pennelli in un ambiente pulito, e che durerà per anni.

istruzione

1 comprare un set di pennelli e utilizzare la custodia roll-up che viene fornito con loro. È inoltre possibile acquistare queste borse di stoccaggio alla maggior parte dei negozi di bellezza, farmacie e contatori cosmetici. Cercare un sacchetto di roll-up con scomparti separati per ogni pennello.

2 Risparmiare utilizzando una di quelle borse che si ottiene gratis con gli acquisti di trucco. Assicurarsi di mantenere la zona completamente pulita o si corre il rischio di nutrire batteri. Essere sicuri di mantenere i pennelli utilizzati per il trucco liquido lontano da spazzole in polvere.

3 Hit uno di quei negozi di container o di stoccaggio e prendere una chiara barattolo di plastica o di vetro. Cercare un supporto con almeno tre sezioni separate in modo da poter ordinare i pennelli per dimensione e funzione.

4 deposito di trucco spazzole dalla luce solare diretta. Non li impostato sulla sporgenza in bagno se è accanto a una finestra. Le fibre naturali e sintetiche logorare nel tempo quando esposto alla luce diretta del sole. Evitare il calore pure. Se i pennelli hanno alcun prodotto residuo su di loro, il calore può causare loro di torta su.

5 Conservare pennelli extra in un sacchetto di plastica pulito, chiaro. Quando si acquista cosmetici che vengono con le spazzole, appendere su di loro. È possibile impacchettare e li usa quando si viaggia o trasportare nella borsa.

6 copertura pennelli trucco portatile e memorizzarli in un ambiente pulito, tasca vuota nella borsa. spazzole non protetti sono germi e sporcizia magneti, soprattutto se sono utilizzati per applicare il trucco liquido o rossetto.

7 Rimuovere le spazzole dal deposito ogni 3 settimane e dare loro una pulizia approfondita. Utilizzare un dolce baby shampoo o il vostro detergente viso. Pat asciugare e li lasciano fuori su una superficie pulita, durante la notte panno asciutto.

8 Pick up contenitori impilabili, bidoni o cestini e organizzare il resto del vostro trucco. Mantenere rossetti, eyeliner e ombretti lontano da altri pennelli trucco in modo che non li macchia.

Consigli e avvertenze

  • Toccare i pennelli polvere sul banco o una superficie dura prima di archiviarle. Ciò consente di evitare la polvere in eccesso e polvere da costruire.

Come conservare Callebaut Cioccolato

Come conservare Callebaut Cioccolato


cacao e cioccolato di alta qualità, come Callebaut cioccolato, hanno una lunga durata di conservazione perché contengono polifenoli. Questi polifenoli sono antiossidanti naturali e le qualità conservanti che aiutano a mantenere sia il latte e cioccolato scuro da abbattere dopo entrano in contatto con l'ossigeno. Come risultato, Callebaut cioccolato non deve essere conservato in frigorifero o congelatore per mantenerlo sicuro o freschi. Si manterrà la sua migliore qualità possibile se si memorizza e consumarlo alle temperature ottimali consigliati da Callebaut.

istruzione

1 Conservare Callebaut cioccolato in un luogo fresco, asciutto ma non in frigorifero. Mantenere ad una temperatura di 54 a 61 gradi Fahrenheit. stoccaggio Colder si traduce spesso in un shock termico, lasciando una patina bianca sul cioccolato.

2 Conservare Callebaut cioccolato lontano da tutti gli alimenti o altri oggetti con odori forti. Assorbe altri odori molto facilmente.

3 Lasciate che il cioccolato raggiunga la temperatura ambiente prima di mangiare. Secondo Callebaut, la temperatura migliore per gustare il cioccolato è da 65 a 70 gradi Fahrenheit.

Come conservare Pani

Come conservare Pani


La semplice menzione di pane fresco suscita spesso immagini mentali di righe da forno di pani marrone dorato e ricordi del profumo del rettilineo pane appena sfornato dal forno. Mentre il giorno di cottura è il momento ottimale per consumare pane, molte persone ora acquistare il pane fresco da negozi e coloro che cuocere il pane in casa fanno spesso più di quello che immediatamente possono consumare come una questione di efficienza, poiché il pane è piuttosto in termini di tempo. Per mantenere il pane più fresco possibile il più a lungo possibile, è necessario memorizzare tutto ciò che non è immediatamente mangiato.

istruzione

1 Mantenere il pane appena tolto dal forno su un tagliere di legno, con la parte tagliata di fronte al consiglio. Coprire con un panno pane e consumare entro due giorni. bloccare immediatamente qualsiasi parte che non sarà consumato entro i prossimi due giorni.

2 Posizionare pane fresco croccante in un contenitore di sacchetto di carta o di plastica e sigillare il più strettamente possibile. Mangiare il pane nel giro di due giorni. Congelare qualsiasi parte non utilizzata e non utilizzarlo in una ricetta che richiede per la tostatura o altre alterazioni al pane.

3 Avvolgere pagnotte di pane strettamente con un panno pane e conservarle in un breadbox metallo. Conservare la scatola in un luogo fresco. Il pane di solito dura 5 a 7 giorni prima di ottenere ammuffito, a seconda del clima della vostra posizione. Congelare tutto il pane che non viene consumato entro 2 o 3 giorni.

4 Congelare pane tagliando a fette o porzioni più piccole pagnotta, poi avvolgere strettamente in carta stagnola. Avvolgere di nuovo in involucro di plastica o metterla in un sacchetto della chiusura lampo congelatore, poi conservarlo in freezer per un massimo di tre mesi. È meglio congelare il pane più presto possibile mantenere la quantità massima di freschezza.

5 Scongelare pane surgelato rimuovendolo dal freezer e ponendolo su un bancone a temperatura ambiente. In alternativa, è possibile lasciare il pane nella sua confezione pellicola e metterla in forno preriscaldato per 30 minuti. Impostare la temperatura del forno a 300 gradi Farenheit per pani di luce-strutturato e 400 gradi Farenheit per le varietà più dense. Fette di pane ci vorrà meno tempo per scongelare di pani, in modo da monitorare il processo di scongelamento.

Come conservare spinaci

alimento base di Popeye contiene più proteine ​​rispetto alla maggior parte altre verdure ed è ad alto contenuto di carotene, vitamina C, calcio e fosforo.

istruzione

1 Evitare di lavare gli spinaci prima di riporlo.

2 Se gli spinaci è già insaccato, lasciarlo nella confezione.

3 Se gli spinaci è allentato, metterla in un sacchetto di plastica.

4 Conservare in frigorifero frutta e verdura.

5 Conservare per non più di 3-4 giorni.

Consigli e avvertenze

  • Prima di usare spinaci, risciacquo in una ciotola di acqua, versando fuori e ricarica ripetutamente fino a quando non più sabbia o ghiaia si stacca foglie.
  • Strappare grandi foglie e lasciare foglie piccolo intero per un'insalata, o tritare per uso cucina.

Congelare e conservare cocco torta

Congelare e conservare cocco torta


Una torta di noce di cocco appena sfornato e smerigliato è un dolce ricco e piacevole per gli occhi come è, ma può anche ultimi diverse settimane o mesi e ancora di gran gusto, se si conserverà nel congelatore. Il battitore torta stessa può anche essere conservato congelato e poi riutilizzato come avete bisogno. Attenzione, però, perché alcuni tipi di glassa torta non congelare bene e si perde consistenza e il gusto quando le torte che li utilizzano sono scongelati.

smerigliatura

Per ottenere i migliori risultati, cuocere gli strati della vostra torta di noce di cocco e di gelo con una glassa al burro. Buttercream congela bene, e quando la torta è scongelato, conserva la sua struttura e sapore. Meringhe o glassa marshmallow a base di non congelare bene e sono utilizzati solo dopo aver scongelare completamente gli strati di torta unfrosted. In questo caso, congelare gli strati separatamente e poi disgelo e gelo.

Congelare e conservare cocco torta

Dopo si assemblano e Frost torta, fiocchi stampa cocco contro i lati e la parte superiore della torta. Mettere la torta finito su un rack, e lasciare la torta in freezer fino a quando non è ferma al tatto. Quando è pronto per memorizzare per un lungo periodo, avvolgere la torta stretto in un foglio di alluminio antiaderente. Coprire il foglio di pellicola trasparente, e fissare l'intera torta con nastro congelatore. La vostra torta può essere conservato in freezer fino a quattro mesi in questo modo. Si può anche avvolgere e congelare gli strati unfrosted di torta di cocco in un foglio di pellicola trasparente e da utilizzare e al gelo quando ne avete bisogno.

Congelare e conservare cocco torta pastella

Un altro modo per congelare la torta di cocco è di congelare l'impasto e cuocere in caso di necessità. Quando si prepara la pastella, utilizzare un lievito doppio effetto in modo che quando l'impasto torta scongelato è cotta, la torta di cocco salirà al suo volume totale. Conservare la pastella congelato in un contenitore litro o sacchetto di plastica. Può essere conservato per un massimo di due mesi nel congelatore.

Scongelamento di cocco Torta e cocco torta pastella

Per scongelare la pastella di torta, rimuoverlo dal congelatore e tenerlo a temperatura ambiente. Attendere circa cinque ore prima di utilizzare la pastella. Per una avvolto torta completamente cotta, toglierla dal congelatore, rimuovere con attenzione gli involucri di plastica e fogli, e consentire la torta per scongelare per circa due o tre ore prima di servire.

Come conservare gli abiti stagione

Memorizzare i vestiti fuori stagione deve essere fatto con cura per mantenerli in buone condizioni. Molte persone non hanno spazio nei loro armadi di lasciarli fuori, né vogliono a rovistare tra i vestiti invernali in estate, quando alla ricerca di qualcosa da indossare. Memorizzando l'abbigliamento fuori stagione, lo spazio libero può essere aperto e il vostro armadio può essere organizzata facilmente. Se sono i vestiti che si desidera mantenere, la loro memorizzazione in un luogo pulito, asciutto e in modo organizzato è la chiave,

istruzione

1 Lavare o lavare tutti i vestiti prima di riporlo. Questo includerà qualsiasi che devono essere puliti a secco o lavati. Assicurarsi di leggere le istruzioni per la cura. Lavaggio secondo le istruzioni aiuteranno i vostri vestiti mantengono la loro forma e il colore, in ultima analisi, che dura più a lungo.

2 Piegare e mettere i vestiti nei grandi bidoni di plastica. Assicurarsi che questi hanno i coperchi stretti di blocco per la chiusura. Scatole di cartone sono facilmente rovinate dall'umidità e / o topi, bidoni di plastica così sono un must.

3 Aggiungere fogli asciugatrice a ogni bin. Mettere una coppia in ogni bin. Mescolare un entro la metà degli abiti, e porre una sull'altra. Questi contribuiranno gli abiti odore fresco. Questo sarà anche ridurre quell'odore che i vestiti possono assumere dopo essere stato conservato per un certo periodo di tempo.

4 Etichettare i cassonetti sia con etichette stampate, o solo pezzi di nastro di carta per i cassonetti per descrivere ciò che è in ciascuno di essi. Se si memorizzano altri membri della famiglia vestiti allo stesso tempo, fare in modo di mettere i nomi di tutti su loro. In questo modo sarà più facile trovare loro quando disimballaggio durante la prossima stagione. Questo è anche quando si vuole etichettare se qualcosa di speciale è nei cassonetti, come "cappotto di cuoio".

5 Conservare i contenitori in un luogo pulito e asciutto. Anche se sono sigillati per tenere fuori la sporcizia e l'umidità, è ancora meglio per memorizzarli in qualche luogo pulito e asciutto. Se si dispone di un armadio di ricambio, o un angolo secco del seminterrato che avrebbe funzionato meglio di una soffitta polverosa.

Consigli e avvertenze

  • Candele profumate possono essere utilizzati al posto dei fogli asciugatrice, o in aggiunta a se siete preoccupati per mantenere i vestiti odore fresco.
  • Assicurarsi che tutti i contenitori sono ermeticamente chiusi per evitare gli insetti o topi.

Come conservare cappotti invernali

Come conservare cappotti invernali


Come conservare cappotti invernali. Come appaiono le si scioglie gelo e le prime fioriture di primavera, è il momento di riporre i vestiti invernali. Grandi, ingombranti cappotti invernali possono avere un riposo molto meritato dopo un lungo inverno freddo ed emergere come nuovo in autunno, se si pack e memorizzarli in modo corretto. Incorporare la memorizzazione cappotti invernali nel vostro regime di pulizie di primavera e raccogliere i frutti quando arriva la prima neve.

istruzione

Pulire il vostro armadio cappotto

1 Prova sui vostri cappotti invernali per l'ultima volta prima di archiviarle per l'estate. È possibile donare i vostri cappotti superato di beneficenza e risparmiare un po 'di spazio nel vostro armadio per il resto del vostro guardaroba.

2 Utilizzare il kit Mending a rafforzare tutti i tasti sciolti sulle tue cappotti invernali prima di archiviarle. Questo farà sì che i vostri cappotti sono pronti a portare una volta che la neve inizia a cadere.

3 Controllare le tasche del cappotto di Loose Change, muffole e guanti e conservarle a parte. Mentre guanti e muffole potrebbero tornare utili in tasca durante la stagione invernale, si possono allungare le tasche durante pausa estiva del cappotto.

4 Prendete il vostro cappotti per la tintoria per una pulizia finale della stagione. macchie Leftover possono causare danni permanenti al cappotto invernale se non trattata.

5 Togliere sacchetto di plastica e grucce della tintoria dai vostri cappotti invernali pulite e permettere loro di aria fuori per un paio di giorni prima di riporli.

Imposta il tuo bagagli Cappotto invernale

6 bustine Hang di cedro nel vostro armadio cappotto per scoraggiare falene e altri insetti dal fare un pasto del vostro equipaggiamento invernale di lana.

7 Acquisto ganci robusti per l'archiviazione cappotto invernale. Se infestazioni del lepidottero sono un problema, è anche possibile acquistare appendini di cedro, un legno che funge da repellente per insetti.

8 Comprare sufficienti sacchetti di indumento panno per memorizzare tutti i tuoi cappotti invernali. Queste borse saranno proteggere i cappotti da accumulo di polvere durante l'estate.

9 Salva spazio nel vostro armadio utilizzando durevoli sacchetti della chiusura lampo di plastica per conservare il nylon o di altre giacche da sci in materiale sintetico. Si dovrebbe essere in grado di spremere alcuni dei fuori dell'aria delle borse e l'imbottitura dei cappotti per renderli più compatti per la loro conservazione estate.

Come conservare Torta di carote

Come conservare Torta di carote


Torta di carota rimane fresco per un massimo di 2 giorni, se conservato in un contenitore a chiusura ermetica o torta sacchetto conservazione a temperatura ambiente, e fino a 6 mesi nel congelatore. Il frigorifero dà la torta di circa 1 settimana aggiuntiva di freschezza quando avvolto in modo efficace. dolci glassati tengono meglio perché agisce formazione di ghiaccio come un sigillo di trattenere l'umidità. Tuttavia, la maggior parte delle varietà di glassa non si prestano bene al congelamento e scongelamento, in modo da congelare torta di carote unfrosted e decorare dopo si scioglie.

istruzione

1 Conservare tutto o torta di carote parzialmente porzionato in un contenitore ermetico sul bancone dalla luce solare diretta per un paio di giorni.

2 Prolungare la shelf-life del prodotto fino a una settimana avvolgendo singole sezioni in involucro di plastica e la loro memorizzazione in frigorifero.

3 Congelare pezzi confezionati singolarmente in un unico strato su una teglia o tagliere per circa un'ora o fino alla ditta. Trasferire le fettine parzialmente congelati in un contenitore a chiusura ermetica o custodia di plastica congelatore. Segnare la data sul contenitore o sacchetto. torta di carote Store per un massimo di 6 mesi nel congelatore.

Consigli e avvertenze

  • torte di carota sono molto variabili in ricchezza. Ricette con maggiori quantità di ingredienti come il burro, le uova, carote, noce di cocco e ananas schiacciato tengono meglio di ricette semplici.

Come conservare Stivali invernali

Come conservare Stivali invernali


La fine dell'inverno significa che è il momento di mettere da parte tutti i vestiti invernali, stivali e gli attrezzi. E 'così allettante ad accumularsi proprio tutte queste cose nell'armadio e affrontare il prossimo anno. Tuttavia, se hai speso un sacco di soldi per il stivali invernali, si desidera memorizzare correttamente in modo sarete in grado di utilizzare di nuovo. Utilizzare le seguenti linee guida per preparare i tuoi stivali invernali per la conservazione.

istruzione

1 Pulire tutti i vostri caricamenti del sistema per rimuovere lo sporco e detriti. Inoltre, fare attenzione con gli stivali che sono stati indossati in aree che avevano il sale per pulire e rimuovere tutto il sale dall'esterno degli stivali. Il sale è molto dannoso per gli stivali, soprattutto stivali di pelle. Se le scarpe sono in pelle scamosciata o un materiale più morbido, utilizzare il detergente raccomandata dal produttore di avvio di superficie pulire l'esterno.

2 Rimuovere le navi all'interno dai vostri stivali da neve, scarponi da sci o climatiche isolato stivali che hanno fodere removibili. E 'sorprendente che il sale e lo sporco possono lavorare la sua strada verso il basso sotto le fodere, ma lo fa. Se le fodere sono lavabili, riciclare loro di pulire a fondo. Si vuole per liberarsi di loro sporco, il sudore e il sale. Inoltre, si vuole evitare che la muffa di crescere dentro gli stivali sotto le fodere. Lasciare le fodere asciugare completamente e l'aria fuori prima di reinserire nuovamente dentro gli stivali. Si tratta di un'idea ancora migliore di mettere solo le navi con gli stivali per memorizzare e reinserire le fodere del prossimo anno prima di indossarli.

3 lucidare la parte esterna dei vostri stivali con grande cura. L'usura degli elementi di inverno quali acqua, sporcizia e sale sono veramente duro sull'esterno di stivali. li lucidare e poi usare un condizionatore che è raccomandato per l'esterno dello scarpone. Questo aiuterà gli stivali di diventare secca e screpolature.

4 Trova scatole di stoccaggio o scatole di avvio per i vostri stivali e camicie. Collocare un panno di cotone pulito nel fondo della scatola per assorbire l'umidità che potrebbe essere in aria. Se i tuoi stivali hanno fodere, basta gettare le fodere accanto gli stivali per i migliori risultati di stoccaggio. Assicurarsi che gli stivali in realtà si inseriscono nella scatola e che non si smashing giù nella scatola.

5 Mettere le puliti, lucidi, stivali invernali condizionati nell'armadio fino al prossimo inverno rotola intorno.

Consigli e avvertenze

  • Conservare il condizionatore d'avvio nella stessa area come gli stivali e scrivere una nota per ricordarsi di ricondizionare gli stivali prima di indossare il prossimo inverno.

Come conservare fatte in casa Praline

Se avete deciso di cuocere i propri praline, è probabile che i vostri amici e vicini potrebbero godere di un campione di dessert. Memorizzazione praline fatte in casa per conservare la loro freschezza è un processo semplice che può essere fatto subito dopo la loro rivestimento di cottura. di zia Sally Praline, un negozio di pralina celebrato a New Orleans, consiglia di praline correttamente conservati siano "goduto entro le prime tre settimane."

istruzione

1 Lasciare le praline raffreddare a temperatura ambiente. Non procedere con i seguenti passi fino a quando le praline sono completamente raffreddati.

2 Avvolgere ogni individuo praline saldamente in involucro di plastica in modo che non possa scivolare fuori.

3 Porre le praline in un contenitore ermetico. Se si prevede di utilizzare un contenitore diverso per fare regali o presentazione, trasferire le praline al secondo contenitore nello stesso giorno si presenterà le praline.

4 Conservare il contenitore a temperatura ambiente. Eccessivamente alte o basse temperature danneggiano la qualità delle praline.

Consigli e avvertenze

  • Per dono, cercare borse ornamentali e barattoli per le praline a cancelleria e dipartimenti stagionali in punti vendita al dettaglio. Per ottenere i migliori risultati, cuocere le praline il giorno prima di presentare al destinatario.

Come conservare burro di cacao al 82 a 86 gradi

Come conservare burro di cacao al 82 a 86 gradi


burro di cacao, indicato anche come burro di cacao, è il grasso naturale estratto dal seme di cacao. La struttura regolare e alto contenuto di grassi del burro di cacao rendono un'aggiunta popolare per la cottura e cosmetici. Il punto di burro di cacao di fusione è appena al di sotto di 98 gradi Fahrenheit. Il burro di cacao è un punto di fusione tagliente, cioè una volta che raggiunge il suo punto di fusione, si scioglie rapidamente. Il burro di cacao mantiene il più sapore se conservato in stoccaggio a secco. Dovrebbe essere conservato a compresa fra 82 a 86 gradi Fahrenheit per assicurare che non raggiunge il punto di fusione.

istruzione

1 posto burro crudo di cacao in un contenitore ermetico. Il contenitore ermetico tiene fuori insetti e batteri. burro di cacao grezzo è un colore crema giallo chiaro. Raw, burro di cacao naturale potrebbe avere alcuni sedimenti naturali mescolati nel burro. E 'in genere viene venduto in grossi pezzi o blocchi.

2 Mettere un termometro sullo scaffale in cui si intende memorizzare il burro di cacao. Il ripiano dovrebbe essere in un luogo fresco e asciutto. Assicurarsi che non vi è alcuna fonte diretta di luce sullo scaffale. La luce solare diretta o una lampadina direttamente sulla piattaforma in grado di generare calore in eccesso di 86 gradi Fahrenheit. termometri stoccaggio a secco hanno ganci in modo che possano essere appesi sopra o vicino al ripiano per una lettura più accurata della temperatura.

3 Conservare il contenitore sul ripiano vicino al termometro. La durata di conservazione di burro di cacao è da due a quattro anni. Basato sul profilo biologico di burro di cacao, è uno dei grassi naturali, più stabili disponibili. Ciò è dovuto principalmente agli antiossidanti naturali all'interno del burro di cacao.

4 Controllare la lettura sul termometro periodicamente. Assicurarsi che il dato è compreso tra 82 e 86 gradi Fahrenheit. Controllare il burro di cacao. Si dovrebbe comunque apparire in uno stato solido. Inoltre dovrebbe essere ancora una tonalità giallo chiaro.

Consigli e avvertenze

  • Quelli con allergie dado dovrebbe usare il burro di cacao con estrema cautela.

Come conservare Salt Herring Pesce

filetti di aringhe sono confezionati in sale per condire e conservare il pesce, così come cambiare la struttura. Prima che i giorni di refrigerazione prontamente disponibili, salatura è stata utilizzata per conservare gli alimenti per il trasporto o l'uso futuro. Conservare il sale aringhe con attenzione per evitare l'esposizione all'umidità e la crescita batterica, che può portare a deterioramento.

istruzione

1 Posizionare l'aringa salata in un contenitore a tenuta d'aria pulita e sigillarla ermeticamente.

2 Strappare un pezzo di nastro adesivo e premere sul coperchio o un luogo piatta sul contenitore. Utilizzare un pennarello indelebile per scrivere una data di scadenza che è di un anno a partire dalla data di stoccaggio.

3 Mettere il contenitore sigillato in una zona che è sempre fresco e asciutto.

4 Al momento di servire il pesce, aprire il contenitore sigillato e l'imballaggio e spostare l'aringa salata per una ciotola di acqua pulita per iniziare lisciviazione il sale. Mettere la ciotola tenendo l'aringa salata in frigorifero per 12 ore o più, sostituendo l'acqua salata con fresco almeno tre volte durante l'ammollo salvo diverso avviso sulle indicazioni sulla confezione aringhe.

5 Dump tutta l'acqua dalla ciotola dopo 12 ore, quindi memorizzare il pesce in frigorifero per un massimo di due giorni prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Usare il sale aringhe entro un anno per ottenere il miglior sapore possibile.

Come conservare Dough

pasta memorizzato è particolarmente comodo quando si deve cuocere e non hanno il tempo di ripartire da zero. Basta prendere la pasta della impasto inizio contenitore. Seguire questa procedura per memorizzare una grande partita di pasta per la prossima volta che cuocere.

istruzione

1 Fare la pasta secondo le istruzioni della ricetta. Dopo la pasta di pane è aumentato, almeno una volta, colpire con le dita e sgonfiare leggermente.

2 Conservare per un breve periodo. Avvolgete la pasta nella pellicola di plastica trasparente e conservare in frigorifero per qualche ora. Non prolungare la conservazione, in quanto si può modificare la consistenza dell'impasto avvolto.

3 Quando si desidera mantenere pasta fresca per un lungo periodo, conservarlo nel congelatore. Mettere l'impasto in un contenitore di plastica a tenuta d'aria pulita e asciutta. Posizionare il contenitore nel mezzo del congelatore dove la temperatura è al massimo. Quando si è pronti a cuocere, rimuovere l'involucro dalla pasta surgelata e tenerlo a temperatura ambiente per 3 o 4 ore o fino a quando la pasta sbrinamento.

Consigli e avvertenze

  • Rimuovere tutta l'aria dal involucro di plastica prima del confezionamento pasta. Aria all'interno del pacchetto può causare la pasta ad andare male e ottenere le ustioni del congelatore.
  • Utilizzare l'impasto congelato appena possibile per evitare che cambia colore o di ottenere cristalli di ghiaccio.
  • Non toccare l'impasto con le mani bagnate quando si ripone. Ciò può causare muffe apparire sulla superficie della pasta.
  • Non tenere impasto nel congelatore per più di 2 mesi.

Come conservare Cozze Pernottamento

Come conservare Cozze Pernottamento


È possibile estendere la vita dei mitili, memorizzando in modo corretto durante la notte. I frutti di mare hanno bisogno per rimanere in vita fino a quando non li cucinare, oppure si guasterà. Cozze devono rimanere umida, ma non devono essere immersi in acqua per un lungo periodo di tempo. Hanno anche bisogno di aria sufficiente per respirare in modo che essi non soffocare. Dopo aver preparato le cozze, possono essere conservati in un contenitore ermetico in frigorifero o nel congelatore.

istruzione

1 Mettere le cozze in una ciotola abbastanza grande per contenerle.

2 Inumidire un asciugamano con acqua. Coprire l'intestino con l'asciugamano umido.

3 Mettere la ciotola in frigorifero. Non permettere loro di congelare. Scolare l'acqua quando si accumula nella ciotola.

4 Toccare i gusci di cozze prima di preparare. Se i serbatoi non si chiudono, eliminare le cozze perché sono morti.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare i molluschi vivi o entro due o tre giorni dopo che li acquista.
  • Non conservare cozze vivi in ​​acqua.

Come conservare scarpe di cuoio

Come conservare scarpe di cuoio


Al fine di mantenere scarpe in pelle cerca del loro meglio, è importante imparare a memorizzare loro. Scarpe in pelle può durare per anni, anche decenni, se sono curati e conservati correttamente. Il primo passo è la creazione dello spazio di archiviazione corretto. Poi, pulito, condizioni e memorizzare ogni paio di scarpe in modo che continuare a guardare quasi nuovo.

istruzione

1 creare uno spazio che è fresco e ben ventilato per memorizzare le scarpe di cuoio. Un rack dedicato che consente di allineare le scarpe con la giusta quantità di spazio è l'ideale. Scarpe in pelle che sono stipati in un'area possono essere danneggiati e perdere la loro forma. borse scarpe non sono l'ideale per l'archiviazione, perché scarpe di cuoio spesso si farcite nelle tasche e danneggiati o piegati fuori forma.

Alberi di scarpe 2 Inserire le scarpe di cuoio che potrebbero non si consumano tutte le volte che alcune delle vostre altre scarpe. Questo aiuterà le scarpe mantengono la loro forma.

3 Store scarpe di vernice in feltro o di scarpe di tela sacchi in modo che rimangano lucido e appena lucidato.

4 Stuff scarpe di cuoio con carta di giornale o di cotone arrotolato calzini atletici per aiutarli a mantenere la loro forma e proteggere l'interno delle scarpe di cuoio. Questo è un metodo meno costoso rispetto all'albero shoe - e raggiunge gli stessi risultati.

5 Conservare le scarpe in pelle in loro scatole di scarpe originali, se lo spazio lo consente. Un'istantanea Poloroid o digitale rapido della scarpa può essere collegato alla scatola, quindi è facile da trovare la coppia che si sta cercando.

Come conservare Split Midget Red Wax formaggio

Come conservare Split Midget Red Wax formaggio


formaggio Wax è un piacere delizioso e sano per chi ama mangiare formaggio. La cera agisce come un involucro protettivo per il formaggio, e se conservato correttamente, formaggio cera può durare fino a 25 anni. La corretta conservazione dei formaggi cera è altrettanto importante per mantenere il formaggio fresco come rivestimento con la cera, in primo luogo, dal momento che la cattiva conservazione può portare a muffa, formaggio rovinato. Non ti preoccupare --- memorizzare correttamente il formaggio di cera è semplice e veloce da fare.

istruzione

1 Tagliare il formaggio in segmenti bite-size. Lasciare la cera sul formaggio, come sarà aumentare la longevità del formaggio. Non è necessario tagliare eccessivamente grossi pezzi o fette per la conservazione, dal momento che sarebbe quindi necessario tagliare di nuovo il formaggio prima di mangiarlo.

2 Prendere una sezione del formaggio e avvolgerlo saldamente in involucro di plastica. La pellicola impedisce all'ossigeno di raggiungere il formaggio. L'esposizione all'aria può causare formaggio di andare ammuffito. Avvolgere tutte le fette o pezzo di formaggio che si desidera memorizzare.

3 Scrivere la data di acquisto sul involucro di plastica con un pennarello indelebile. Anche se il formaggio deve mantenere per lungo tempo, è sempre una buona idea di scrivere la data di acquisto su qualsiasi prodotto alimentare si mette in deposito. Scrivere la data su tutti i pacchetti confezionati singolarmente.

4 Avvolgere un elastico intorno al formaggio di plastica avvolto. La pellicola di per sé dovrebbe essere sufficiente protezione per il formaggio; tuttavia, aggiungendo l'elastico dà i pacchetti di protezione supplementare. Si vuole evitare che l'aria di raggiungere il formaggio mentre è in deposito, in modo da avvolgere il più strettamente possibile è l'ideale.

5 Mettere tutto il vostro formaggio avvolto all'interno di un frigorifero o di un'area che è più fredda rispetto alla temperatura ambiente. Di solito è bene conservare formaggio in una cantina, dove la temperatura è generalmente più fresco rispetto al resto della casa.

Consigli e avvertenze

  • Preparare i pezzi per la conservazione su una base "a pasto". Ad esempio, se vi piace avere il formaggio e il vino con un amico o un familiare, tagliare il formaggio in sezioni abbastanza grande per due persone da sgranocchiare, pur avendo un drink. Oppure si potrebbe usare il formaggio per la cottura, che potrebbe richiedere pezzi più grandi. la pianificazione e la divisione di formaggio per la conservazione corretta impediranno il formaggio di andare male. Se si taglia le porzioni troppo grandi e rimuoverli dalla memoria, inizieranno a ottenere ammuffito dopo due o tre giorni.
  • Conservazione del formaggio in un grande pezzo avvolto in plastica non è una buona idea. Quando si prende il formaggio di stoccaggio e tagliare un pezzo per l'uso, si consente all'aria di raggiungere i formaggi ammassati. Ogni volta che si esegue questa operazione, sempre di più l'aria entrerà in contatto con il formaggio, facendolo andare ammuffito e rovinare ben prima del tempo. Conservazione del formaggio in sezioni più piccole separati impedisce che ciò accada.