conservare bicarbonato di sodio

Come conservare bicarbonato di sodio a lungo termine

Come conservare bicarbonato di sodio a lungo termine


Non solo bicarbonato causa pastella ad aumentare una volta cotti, può anche essere usato come agente di pulizia efficace ed odore eliminatore. Quando viene implementato in un certo modo, il bicarbonato di sodio renderà i denti più pulito, i capelli più lucidi e può essere usato come un rimedio a casa per indigestione. A causa dei suoi numerosi vantaggi, si consiglia di tenere a portata di mano il bicarbonato di sodio, e se ben conservato, si avrà una molto lunga durata.

istruzione

1 Asciugare accuratamente le mani in modo da non bagnare il bicarbonato di sodio.

2 Versare bicarbonato di sodio in un recipiente con un coperchio e posizionare il coperchio sul contenitore. Coprendo il bicarbonato di sodio migliorerà la sua longevità, ma si può tenere nella scatola aperta o chiusa, se si preferisce.

3 Conservare in luogo fresco e asciutto, come un armadio o dispensa. Mantenere il bicarbonato fuori dal frigorifero se sarà utilizzata per la cottura, in quanto l'umidità provoca il deterioramento e diventare scomodo.

4 Test per assicurarsi che il bicarbonato di sodio è ancora utilizzabile mescolando 1 cucchiaino con 3 cucchiai di aceto. Se la miscela diventa frizzante, sei a posto. Tenere il bicarbonato di sodio coperto in un luogo fresco e asciutto, e può avere una durata massima di due anni.

Consigli e avvertenze

  • Posizionare un box aperto di bicarbonato di sodio su un ripiano del frigorifero o congelatore per contribuire ad eliminare gli odori. Del produttore "vendere entro" può aiutare a determinare per quanto tempo tenerlo. Questo bicarbonato di sodio non deve più essere utilizzato per la cottura, ma può ancora essere utilizzato come agente di pulizia.

Come sostituire lievito in polvere alla crema di tartaro e bicarbonato di sodio

Come sostituire lievito in polvere alla crema di tartaro e bicarbonato di sodio


Lievito in polvere è un agente lievitante utilizzato in molte buone ricette al forno di aiutare l'impasto mentre cuoce. L'uso di lievito in polvere è ciò che aiuta le torte diventano soffici e biscotti ad avere una consistenza cakelike. Quando sei nel bel mezzo di una ricetta e scoprire si è fuori di lievito in polvere, non tutto è perduto. Quando in un pizzico, è possibile sostituire una combinazione di bicarbonato di sodio e crema di tartaro.

istruzione

1 Mettere 1/4 cucchiaino. bicarbonato di sodio, 1/2 cucchiaino. crema di tartaro e 1/2 cucchiaino. amido di mais in una piccola ciotola.

2 Come sostituire lievito in polvere alla crema di tartaro e bicarbonato di sodio

Usare una frusta per unire gli ingredienti secchi.

Mescolare i tre ingredienti secchi insieme per fare un agente lievitante sostituto da utilizzare al posto del lievito. Mescolare bene gli ingredienti con la frusta.

3 Raschiare i lati della ciotola con un raschietto di gomma. Sbattere gli ingredienti di nuovo insieme per assicurarsi che essi sono distribuiti in modo uniforme in tutto.

4 Versare il tuo lievito in polvere sostituto in un contenitore ermetico per la conservazione. Conservare in un luogo asciutto insieme al resto delle vostre spezie e ingredienti di cottura.

Consigli e avvertenze

  • Questa sostituzione lavora per la sostituzione di semplice o doppio effetto lievito in polvere: 1 1/2 cucchiaino. semplice effetto di lievito in polvere 1 cucchiaino sostituisce. doppio effetto lievito in polvere; 2/3 cucchiaino. doppio effetto lievito è un sostituto uguale per 1 cucchiaino. semplice effetto lievito.

Come fare tutto il grano pasta della pizza con bicarbonato di sodio

Come fare tutto il grano pasta della pizza con bicarbonato di sodio


stili di crosta di pizza variano geograficamente. In cima alla lista avete i vostri pezzi grossi, il profondo-piatto Chicago e New York-style crosta sottile. Poi ci sono centinaia di stili di spin-off, come St. Louis stile sottile e croccante. torte in stile Louis St. utilizzare il bicarbonato di sodio per la loro ascesa, una considerazione importante nella scienza della cottura. croste cottura-soda hanno più croccantezza di masticabilità, e non aumentano tanto quanto croste di lievito - questo è ciò che definisce St. Louis stile oltre al pacchetto. Aggiungere la farina integrale per il mix e si ottiene una crosta croccante e gommoso, con un sapore leggermente nocciola.

istruzione

1 Setacciare parti uguali di farina integrale e non candeggiato di farina in una ciotola. Hai bisogno di 1/2 tazza di ciascuno di grano intero e di farina per fare una pizza da 12 pollici.

2 Mescolare le farine fino a quando combinati, usando una frusta palloncino.

3 Aggiungere 1/4 tazza di acqua calda e 1 cucchiaio di olio d'oliva in una ciotola di miscelazione separata per ogni 1 tazza di farina combinato. Spremere il succo di mezzo limone nella ciotola.

4 Cospargere 1/2 cucchiaino di bicarbonato di sodio e un pizzico di sale sopra gli ingredienti umidi per ogni 1 tazza di farina combinato usato.

5 Montate gli ingredienti umidi fino a quando l'olio si disperde in piccoli globuli. Versare gli ingredienti bagnati nella farina, un poco alla volta, mescolando con un cucchiaio.

6 Mescolare la farina e ingredienti umidi insieme fino a che la pasta non venga insieme e comincia a staccarsi dalle pareti della ciotola. L'impasto deve legare insieme, ma non si sentono appiccicoso. Se si vede è necessario aggiungere più acqua per l'impasto di stare insieme, aggiungerlo 1/2 cucchiaino alla volta.

7 Girate la pasta su un piano di lavoro infarinato. Forma l'impasto in un disco rotondo piatto circa di spessore 1/2-inch.

8 Coprire l'impasto con un panno umido e lasciare che il glutine relax per 15 minuti. Scaldare il forno a 425 gradi Fahrenheit, mentre la pasta riposa, se si vuole cuocere la pizza ora. Se si desidera riservare la pasta, avvolgerla in pellicola di plastica, conservare in frigorifero e cuocere in 24 ore per ottenere i migliori risultati.

9 Mettere l'impasto su un pezzo di carta da forno oleata. Lay un altro pezzo di carta da forno oleata unta rivolto verso il basso sulla parte superiore della pasta.

10 Rotoli la pasta della pizza finché è sottile e uniforme posizionando il matterello al centro e rotolamento verso l'esterno 3 o 4 volte, ruotando la pasta un quarto di giro in senso orario, poi rotolare di nuovo verso l'esterno. Continuare a rotazione e ruotando la pasta della pizza fino a quando è spessa 1/8-inch.

11 Mettere l'impasto in una teglia da 12 pollici pizza tonda oliato o un foglio di cookie oliato. Aggiungere un sottile strato di salsa e condimenti, se lo desideri. Mantenere la salsa circa 1/8 pollice dai bordi della pasta.

12 Cuocere la pizza fino alle marrone formaggio ei bordi croccanti, circa 10 minuti.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare bianca farina integrale al posto del normale farina integrale per una crosta più mite-degustazione.

Come controllare la potenza di bicarbonato di sodio

Il bicarbonato di sodio fornisce un agente lievitante per pani rapidi, torte e biscotti. Bicarbonato di sodio utilizza una reazione chimica per produrre bolle d'aria e provoca lievitare. L'alcalinità del bicarbonato induce a fizz quando combinato con un ingrediente acido, come l'aceto o succo di limone. Il bicarbonato di sodio mantiene la sua efficacia se correttamente conservato, ma l'umidità può causare a scemare e non causerà la pasta a salire più. Controllare un pacchetto aperto di bicarbonato di sodio prima di utilizzarli per assicurarsi che fornisce ancora il potere di lievitazione.

istruzione

1 Impostare una ciotola o tazza sul bancone. Utilizzare una ciotola che è almeno 4 pollici di profondità, altrimenti l'effervescenza del bicarbonato potrebbe traboccare i lati.

2 Misura 1 1/2 cucchiaino. di bicarbonato di sodio. Posizionare il bicarbonato di sodio nella ciotola.

3 Versare 1 cucchiaio. di aceto bianco sopra la parte superiore del bicarbonato. Se si inizia subito a Fizz, il bicarbonato di sodio è ancora potente. Usa fino a 2 cucchiai. di aceto se si utilizza un tipo mite come l'aceto di riso.

4 Scrivere la data del test sul pacchetto se il bicarbonato di sodio è ancora potente. Conservare in un sacchetto di plastica sigillato o un contenitore per tenere fuori l'umidità. Controllare ancora una volta la potenza in tre-cinque mesi.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare il bicarbonato di sodio per la cattura odori in bagno o in frigorifero se non è più frizza. Il bicarbonato di sodio sarà ancora assorbire bene gli odori.

Bicarbonato di sodio vs. Lievito in burro di arachidi Bar

Bicarbonato di sodio vs. Lievito in burro di arachidi Bar


bar burro di arachidi, come la maggior parte prodotti da forno, dipendono l'azione lievitazione di bicarbonato di sodio o lievito a salire in modo corretto. È possibile utilizzare uno dei due con buoni risultati, ma non solo gettare in un cucchiaio. Il bicarbonato di sodio è più potente, quindi è necessario meno, mentre il lievito produce bolle più a lungo.

Le differenze

Il bicarbonato di sodio e il lievito entrambi contengono bicarbonato di sodio, che agisce come un leavener chimica in prodotti da forno, quali barre di burro di arachidi. Quando combinato con l'umidità e calore, bicarbonato di sodio produce bolle di anidride carbonica, che causano le barre di burro di arachidi a salire e diventare luce. Il bicarbonato di sodio è una sostanza alcalina che ha bisogno di un ingrediente acido per la sua magia. Lievito in polvere contiene un ingrediente acido - di solito la crema di solfato di sodio tartaro o alluminio - e non ha bisogno di ulteriore ingrediente. Il bicarbonato di sodio contiene solo bicarbonato di sodio quindi è necessario aggiungere un ingrediente acido alla pastella. Nei bar burro di arachidi, burro di arachidi e zucchero di canna sono gli ingredienti probabili, anche se la melassa, il latticello, succo di limone e polvere di cacao naturale, funzionano anche. La maggior parte dei lieviti in polvere, sono a doppio effetto, nel senso che contengono due acidi. Un acido inizia la formazione di bolle quando esposti all'umidità, mentre l'altro entra in funzione quando immessi nel forno. Questo significa che è possibile aspettare un po 'prima di mettere l'impasto in forno. Il bicarbonato di sodio inizia a lavorare se mescolato con il liquido. barre di arachidi fatti con esso devono essere cotti immediatamente.

I risultati

il lievito e il bicarbonato di sodio producono risultati simili nei prodotti da forno, anche se il lievito produce una briciola un po 'più sottile, mentre il bicarbonato dà una consistenza più scadente. Il bicarbonato di sodio è più comunemente usato nei biscotti e bar; tuttavia, è necessario aggiungere un ingrediente acido. In caso contrario, il bar non salirà correttamente e si può notare un sapone, sapore amaro perché l'alcalinità il bicarbonato di sodio non è stato neutralizzato. Se si utilizza il lievito in una ricetta che contiene un ingrediente acido pronunciata, come il latticello, il lievito non neutralizzare la linguetta del latticello e ti gustare nel buon cotto finito.

Uno o l'altro

È possibile utilizzare il bicarbonato di sodio o il lievito in modo intercambiabile nei bar burro di arachidi con pochi aggiustamenti. A causa di lievito in polvere contiene ingredienti aggiuntivi, non è così potente come il bicarbonato di sodio. Utilizzare 1 cucchiaino di lievito in polvere o 1/4 cucchiaino di bicarbonato di sodio per ogni tazza di farina. Poiché le barre di burro di arachidi contengono ingredienti acidi, non è necessario preoccuparsi di aggiungere un altro acidificante. Setacciare la leavener con la farina prima di aggiungere agli ingredienti umidi, altrimenti ciuffi di bicarbonato di sodio o lievito possono rimanere nella pastella, provocando un sapore amaro.

Mantenerlo fresco

A causa di lievito in polvere contiene ingredienti aggiuntivi, si può perdere la sua efficacia nel tempo, soprattutto se è stato esposto all'umidità. Il bicarbonato di sodio può anche perdere la sua potenza, ma in generale, ha una durata più lunga. Conservare entrambi leaveners in un luogo asciutto, fresco dispensa. Sostituire lievito in polvere ogni sei mesi e bicarbonato di sodio almeno una volta all'anno. Per determinare se il lievito è ancora fresco, aggiungere un po 'di acqua calda. Se bolle, sei a posto.

Che cosa rende la panatura croccante per friggere il cibo, bicarbonato di sodio o lievito in polvere?

Che cosa rende la panatura croccante per friggere il cibo, bicarbonato di sodio o lievito in polvere?


leaveners chimici, come il bicarbonato di sodio e il lievito, forniscono l'ascensore magia che rende breadings fresche e prodotti da forno luce. Il segreto è la formazione di bolle di anidride carbonica, fatta da entrambi i prodotti. Tuttavia, il lievito di solito funziona meglio per la panatura cibi fritti, semplicemente perché il suo gusto e le prestazioni sono più prevedibili.

Fare un impanare

Sebbene sia bicarbonato di sodio e il lievito fanno una panatura soffice e croccante, il lievito è in genere la scelta migliore. Assicurarsi che il lievito è fresco, però, o non sarà lievitare in modo efficiente. Sostituire il lievito ogni sei mesi; bicarbonato di sodio ha una vita più lunga di stoccaggio e rimane fresco per almeno un anno. Conservare sia in un luogo asciutto, fresco dispensa. Per fare una panatura con il lievito, aggiungere il lievito per la panatura ad un tasso di 1 cucchiaino per ogni tazza di farina. Assicurarsi di stagione la panatura, pure. Se si sceglie di utilizzare il bicarbonato di sodio, utilizzare solo 1/4 di cucchiaino per tazza di farina. Il bicarbonato di sodio, a differenza di lievito, non contiene altri ingredienti, quindi è più potente.

La magia di bolle

Bicarbonato di sodio e il lievito sono prodotti simili in quanto entrambi contengono bicarbonato di sodio ed entrambi producono bolle di anidride carbonica. È queste bolle che aiutano a creare una panatura croccante luce per gli alimenti fritti. In termini di ribollimento azione, sia il bicarbonato di sodio e bicarbonato di lavoro in polvere.

test di gusto

il lievito e il bicarbonato di sodio sono sostanze altamente alcaline che richiedono un'interazione con un acido per formare le loro bolle. Pensate alla reazione che avviene quando il bicarbonato di sodio è mescolato con l'aceto. Cottura polvere contiene un acido, come la crema di tartaro di solfato di alluminio, ma bicarbonato non. Quando si usa il bicarbonato di sodio, è necessario aggiungere un ingrediente acido, come ad esempio il latticello o succo di sottaceti aneto. Se la panatura non contiene abbastanza acido, il bicarbonato non si formerà bolle nel modo più efficace, e non diventerà neutralizzata, potenzialmente lasciando un sapone, sapore amaro.

Into the Padella

Un altro motivo in polvere bicarbonato di trionfi bicarbonato di sodio quando si effettua una panatura è che il lievito è a doppio effetto. Si inizia prima formazione di bolle quando è combinato con un liquido. Una seconda reazione avviene quando il leavener viene esposta al calore. Il bicarbonato di sodio, d'altra parte, è semplice effetto. Le bolle cominciano formare al più presto il bicarbonato di sodio viene a contatto con il liquido, quindi se lo si utilizza, è necessario cuocere immediatamente i cibi. In caso contrario, le bolle possono dissipare troppo presto. Quando si sta friggendo una grande quantità di cibo nel corso del tempo, il lievito continuerà a tenere il suo potere di lievitazione.

Come mantenere bicarbonato di sodio di andare male

Come mantenere bicarbonato di sodio di andare male


Immaginate la delusione di preparare delizioso pane fatto in casa, solo per scoprire che essa non ha luogo e il risultato finale è stato rovinato. Il bicarbonato di sodio, la forma in polvere di bicarbonato di sodio, è un agente lievitante popolare spesso usato in pane e battitori. Quando miscelato con ingredienti acidi, come l'aceto, agrumi, yogurt o miele, reagisce per formare l'anidride carbonica che provoca il cibo a salire. Anche se, se conservati correttamente soda cottura ha una durata a tempo indeterminato, la cattiva conservazione può causare a perdere la sua efficacia.

istruzione

1 Lavare, risciacquare e asciugare accuratamente la contenitore ermetico.

2 Lasciarlo aperto in un luogo caldo e asciutto per 24 ore per garantire che tutta l'umidità residua è evaporata.

3 Svuotare il pacchetto di bicarbonato di sodio nel contenitore e saldamente sigillare il coperchio.

4 Conservare il contenitore in un luogo fresco e asciutto, come ad esempio una dispensa della cucina, fino al momento. Il bicarbonato di sodio si conserva per un massimo di due anni se conservato in un contenitore fresco, privo di umidità.

5 Testare l'efficacia del bicarbonato di tanto in tanto mescolando 1 cucchiaino. bicarbonato di sodio con 3 cucchiai. aceto. Se la miscela bolle immediatamente, la soda è ancora efficace. In caso contrario bolla, la soda deve essere eliminata.

Come convertire bicarbonato di sodio per Powder

Se vi trovate senza lievito, fare il vostro proprio usando il bicarbonato di sodio. Bicarbonato di sodio richiede un acido per attivare le sue proprietà lievitazione, e questo è ciò che il lievito è - bicarbonato di sodio in combinazione con una polvere acida. Mescolando il lievito con il liquido si attiva la sua capacità di lievitazione. È possibile rendere il proprio lievito in polvere, se si dispone di bicarbonato di sodio e uno o due altri ingredienti, e sarà più fresco di negozio-acquistato il lievito, anche.

istruzione

1 Setacciare 1/4 tazza di panna di tartaro, 2 cucchiai. amido di mais e 2 cucchiai. bicarbonato di sodio nella ciotola.

2 Mescolare bene la miscela.

3 Conservare il lievito fatto in casa in un contenitore ermetico in un luogo fresco e asciutto. Usalo proprio come si farebbe lievito commerciale.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di amido di mais, aggiungere un extra di 2 cucchiai. crema di tartaro, invece.
  • Per sostituire direttamente per il lievito in una ricetta, mescolare 1/4 cucchiaino. bicarbonato di sodio e uno scarso 3/4 cucchiaino. crema di tartaro per ogni cucchiaino. lievito agli ingredienti secchi. In alternativa, usare 1/4 cucchiaino. bicarbonato di sodio, 1/2 cucchiaino. crema di tartaro e 1/4 cucchiaino. amido di mais.

Come pulire Anelli d'argento con bicarbonato di sodio

Come pulire Anelli d'argento con bicarbonato di sodio


Argento pulito regolarmente, al fine di mantenere il suo smalto. Essa non deve diventare così ossidato, che è difficile ripristinare la sua lucentezza. Tenere un panno in microfibra disponibile per pulizie veloci - tutti i giorni o giù di lì - e utilizzare misure più severe, quando l'appannamento diventa più scura. Una parola di cautela, indossare guanti di gomma durante la pulizia argento, promuove in realtà si appanna.

istruzione

1 Scrub l'anello con un sapone non abrasivo e uno spazzolino da denti, sotto l'acqua corrente per rimuovere lo sporco e detriti.

2 Linea una casseruola uno quarto di gallone britannico con un foglio di alluminio. Riempire con acqua, e portare ad ebollizione. Mescolare in un cucchiaino di bicarbonato di sodio e un cucchiaino di sale.

3 Immergere l'anello d'argento in acqua bollente per due o tre minuti, pulizia di incisioni e fessure. Sciacquare bene sotto acqua corrente pulita.

4 Asciugare sul ring con un panno morbido e pulito, e buff di un lustro lucido.

5 Togliere luce appannamento dal ring - e mantenere la sua polacca fra le pulizie - spruzzando un panno umido con bicarbonato di sodio e sfregamento. Lucidare con un panno in microfibra.

Consigli e avvertenze

  • anelli Conservare in carta anti-appannamento o di flanella, in un sacchetto Ziploc con un pacchetto di gel di silice. Rimuovere quanta più aria possibile.

Bicarbonato di sodio in montata patate

Bicarbonato di sodio in montata patate


Creato con un fango di fusione di burro e servito con un filo di sugo, patate panna montata non sono solo un fiocco contorno vacanza, ma utilizzato per tutto l'anno per accompagnare arrosti, torte superiore del pastore o utilizzare fino avanzi patate arrosto. Chiamato anche purè di patate, il starchiness che rende questo piatto un comfort food può anche causare a diventare un pasticcio rappreso. Un mezzo per prevenire patate gommosi è quello di utilizzare un pizzico di bicarbonato di sodio durante il processo di frustate, aggiungendo fluffiness alle radici schiacciate.

Bicarbonato di sodio

Bicarbonato di sodio un breve leavener - se mescolato con il cibo, produce anidride carbonica, piccole bolle che sollevano gli ingredienti intorno ad esso. Le sue reazioni con purè di patate sono un po 'più sottile che l'aggiunta di un goccio di aceto, ma dal momento che le patate sono leggermente sul lato acido, l'azione in aumento funziona ancora. Aggiungere un ingrediente leggermente acido, come ad esempio un 1/2 cucchiaino di crema di tartaro o 3/4 tazza di latticello per 1 chilo di patate cotte per aumentare l'effetto di lievitazione. Solo garantire una presa viene aggiunto alle patate, tuttavia, come bicarbonato di sodio ha un sapore amaro caratteristico che aumenta con la quantità aggiunta di una ricetta.

frustate

Cospargere in un pizzico di bicarbonato di sodio, in genere circa mezzo cucchiaino misurato, durante il processo di frustate per circa 1 chilo di patate. utilizzare uno schiacciapatate a mano o di un miscelatore elettrico tenuto in mano solo quando sbatte le patate, come un frullatore rompe le patate troppo, con conseguente piatta, liquido di amido. Aggiungere il bicarbonato di sodio come viene aggiunto il liquido. Utilizzare il latticello per le patate in più soffici, come l'acido in loro è più pronunciato, e reagisce ancora di più con il bicarbonato di sodio rispetto al latte normale.

considerazioni

Scegli una patata di alta amido, come ad esempio un oro Russet o Yukon, per schiacciare. Se bollire le patate invece di tostatura prima di schiacciare, abbondantemente salata l'acqua, o aggiungere erbe e spezie desiderati per l'acqua, in quanto saranno assorbiti durante il processo di cottura. Aggiungere eventuali oli alle patate schiacciate prima di aggiungere qualsiasi liquido, come il latte, in quanto questo impedisce l'amido di diventare troppo gluelike quando vengono aggiunti altri liquidi. Conservare in un contenitore ermetico in frigorifero, impostato a 40 gradi Fahrenheit o inferiore, per due o tre giorni; o nel congelatore, impostare a zero gradi F o inferiore, fino a 10 mesi.

alternative

Utilizzare un bicarbonato di sodio alternativa, se non è disponibile. Lievito funziona in modo simile alla soda, ma ha già la componente acida aggiunto alla polvere, e richiede solo calore in lavoro. Utilizzare la stessa quantità di lievito in luogo di bicarbonato di sodio, 1/2 cucchiaino per 1 chilo di patate, se richiede una sostituzione. Se non si desidera aggiungere uno di questi, non essere attenti a un eccesso di mescolare l'amido cotto, se si vuole evitare di purè di patate appiccicoso. Inoltre, servono le patate subito dopo la miscelazione per i migliori risultati.

Fa pane fatto con bicarbonato di sodio devono aumentare?

Fa pane fatto con bicarbonato di sodio devono aumentare?


cottura del pane non è particolarmente difficile, ma è un processo prolungato. L'impasto deve essere alternativamente impastato e riposato per un periodo di ore, quindi i lieviti possono fare il loro lavoro di elevare il pane. pani rapidi sono completamente diverse. Realizzato con il lievito o bicarbonato di sodio, sono pronti a cuocere subito. Un pane rapido non ha bisogno di salire; infatti, se si sta utilizzando il bicarbonato di sodio, il pane non può permettersi di aspettare.

Una questione di velocità

Entrambi i pani di lievito e pane veloce aumentano a causa della anidride carbonica intrappolata nell'impasto, ma il processo che produce il gas è molto diversa. I lieviti producono anidride carbonica come sottoprodotto di digerire gli zuccheri nella pasta. Si tratta di un processo biologico che richiede tempo, come i lieviti devono moltiplicare per ore prima che possano produrre abbastanza gas per sollevare un pezzo di pane. Come risultato, impasti lievito devono essere elastico e elastico per mantenere che l'anidride carbonica per un periodo prolungato. Quando sei uisng bicarbonato, invece, la potenza lievitazione è quasi immediato.

Trovare un po 'di chimica

Il bicarbonato di sodio o bicarbonato di sodio, è la versione purificata di una sostanza chimica che si verifica in natura. È una polvere alcalina fine, e quando viene a contatto con l'umidità e l'acidità, reagisce immediatamente per produrre anidride carbonica. Di solito, che l'acidità viene da ingredienti liquidi nella ricetta, come siero o latte inacidito, succo di limone o anche melassa. Alcuni ingredienti secchi, come naturale - non Olandese-elaborata - cacao o di crema di tartaro sono comunemente utilizzati in cottura. Crema di tartaro, una polvere bianca pianura, è spesso combinato con soda per fare il lievito.

Soda Pane

La maggior parte dei pani rapidi realizzati con bicarbonato di sodio, come il pane di soda irlandese o biscotti latticello meridionali, richiedono molto poco o nessun impasto. Diversamente pani di lievito, non è necessario mantenere il biossido di carbonio per un periodo prolungato. Infatti, impastare inutile può causare l'impasto a perdere gran parte della sua lievitazione. pane di soda sono migliori quando al forno il più rapidamente possibile. La reazione del bicarbonato è veloce, ma non lunga durata.

Il lievito in polvere Alternative

Quando è necessario preparare un impasto di pane rapido in anticipo e conservare in frigorifero, bicarbonato di sodio, non è la scelta migliore; invece, usare il lievito. Soda è ancora l'ingrediente lievitazione primario in lievito, ma è abbinato con due o più ingredienti secchi acide. Di solito, si reagisce con il bicarbonato di sodio non appena la pasta è inumidito. Essi non reagiscono con la soda fino al calore del forno, così la polvere mantiene molta della sua efficacia anche dopo la refrigerazione.

Che cosa fa bicarbonato di sodio fare per soft Pretzels?

Che cosa fa bicarbonato di sodio fare per soft Pretzels?


Per rendere morbido salatini, fornai rotolo e corde torsione di pasta lievitata e li forma in cuori. pretzels tradizionali tedesche volta sono stati bolliti in un bagno di liscivia prima della cottura per favorire la doratura della crosta e "set" la pasta. Utilizzando una semplice soluzione di acqua e bicarbonato di sodio è meno fastidioso e raggiunge altrettanto efficace risultato.

Che bicarbonato di sodio Does

Il bicarbonato di sodio è di solito aggiunto ai prodotti da forno quando si combinano gli ingredienti umidi e secchi di una pastella. Le sue proprietà alcaline combattere l'acidità del impasto e creare soppalco con la produzione di bolle di gas. Quando si effettuano pretzels morbide, tuttavia, il bicarbonato di sodio non è aggiunto alla pasta. Invece, fino a 2/3 di tazza di bicarbonato di sodio viene aggiunto a 10 tazze di acqua e portato ad ebollizione. Una volta che i pretzels sono immersi in questa soluzione, le proprietà alcaline del aiuto bicarbonato di sodio per creare ciò che è noto nella cottura come la reazione di Maillard. In questo modo i salatini la loro caratteristica ricco colore marrone, senza eccesso di cottura.

Impostazione della pasta

L'agente crescente utilizzato nelle ricette pretzel morbido non è bicarbonato di sodio, ma lievito. E 'il lievito che è responsabile della creazione delle bolle di gas che lievito la pasta, necessaria per primo aumento del impasto pretzel. Una volta che sono a forma di i salatini, però, nessun ulteriore aumento è necessario. Ebollizione pretzels sagomati in acqua imposta l'impasto uccidendo le cellule di lievito così l'impasto non continuerà ad aumentare durante la prima parte del processo di cottura. Questo permette di forme pretzel uniformi e persino la cottura.

Saltare il passo

Si può essere tentati di modellare solo i vostri salatini e pop in forno senza bollire in acqua trattata con bicarbonato di sodio. Saltare questo passaggio cambierà l'aspetto, il sapore e la consistenza dei vostri salatini, però. Senza la schiacciata in acqua bollente, la vostra pasta continuerà a salire una volta che si pop i salatini in forno. Invece di dense, salatini gommoso, la vostra pasta sarà sbilenco, con bolle luminose e ariose e tasche creati dalla forma contorta della pasta pretzel. Senza l'aggiunta di bicarbonato di sodio, i salatini saranno cuocere fino pallido con qualche brunitura a causa di Crisp. Per ottenere un colore marrone scuro generale, si dovrà cuocere i salatini così tanto tempo, che avrebbero in ultima analisi, sapore di bruciato e secco.

Cottura e conservazione

I salatini solo bisogno di sedersi nella vasca da bagno di bicarbonato di sodio per 35 a 40 secondi o giù di lì prima della cottura. Toglierli dall'acqua bollente con un mestolo forato, e li distesi sul teglia preparata. Spennellare ogni pretzel con un tuorlo d'uovo e soluzione di acqua per aiutare il vostro sale aderire alla pasta. Cospargere di sale, metterli in forno e avrete salatini morbide pronte in 12 a 14 minuti. Sono da gustare fresco il giorno che li fanno, ma morbido salatini possono conservare a temperatura ambiente, avvolti o in un contenitore, per due giorni, o congelati per un massimo di due settimane.

Come fare Strawberry bicarbonato di sodio dentifricio

Come fare Strawberry bicarbonato di sodio dentifricio


Bicarbonato di sodio dentifricio è un ottimo modo per risparmiare denaro e di essere gentile con l'ambiente allo stesso tempo. Tuttavia, i bambini piccoli possono esitano a il gusto. Con l'aggiunta di aroma di fragola, diventa appetibile per tutti in famiglia.

istruzione

1 Combina 3 parti di sodio con sale da tavola 1 parte di cottura in una piccola ciotola. Il risultato finale dovrebbe essere circa 1/4 tazza di miscela. Il sale marino può essere usato, se lo si desidera, ma può dare il vostro sodio bicarbonato fragola dentifricio un gusto salato schiacciante.

2 Aggiungi 3 cucchiai. di glicerina vegetale liquido alla polvere. Aggiungere acqua un cucchiaio alla volta, mescolando, fino a quando una pasta spessa è formata. Il risultato finale dovrebbe essere simile nella consistenza alla normale dentifricio.

3 Aggiungere 5 a 10 gocce di olio di fragole condimento e mescolare bene. Aggiungere più o meno a seconda di quanto forte si desidera che il sapore. Cinque gocce dovrebbero dare un sapore dolce fragola per il dentifricio bicarbonato di sodio.

4 Trasferire la bicarbonato di sodio dentifricio dalla ciotola di una vasca bassa o vaso con coperchio. Etichetta con contenuto e la data, e conservare in un luogo fresco e asciutto per un massimo di 30 giorni.

5 Lavarsi i denti con il nuovo dentifricio bicarbonato di sodio immergendo una piccola quantità dal vaso con lo spazzolino da denti. Si potrebbe desiderare di indicare tutti i membri della famiglia il proprio vaso se non si vuole immergere lo spazzolino dopo qualcun altro.

Consigli e avvertenze

  • Se il dentifricio bicarbonato di sodio comincia ad asciugarsi, aggiungere un po 'di acqua o di glicerina e mescolare per recuperare la consistenza pastosa.
  • Per un sapore diverso, aggiungere qualche goccia di estratto di vaniglia al bicarbonato di sodio dentifricio in aggiunta al petrolio fragola aromi.

Qual è l'effetto della quantità di bicarbonato di sodio in altezza di un muffin?

Qual è l'effetto della quantità di bicarbonato di sodio in altezza di un muffin?


Novizi sono spesso colpiti e intimidito quando guardano un panettiere esperto lanciare gli ingredienti in una ciotola, casualmente "di misura" loro in un palmo della mano o semplicemente aggiungendoli ad occhio. Questo tipo di abilità viene con l'esperienza, e fino a quando hai guadagnato che l'esperienza è meglio misurare accuratamente gli ingredienti. Questo è particolarmente vero con bicarbonato di sodio. Se non si misura con precisione la soda, i vostri muffin e altri prodotti da forno si distinguono poche possibilità di raggiungere il loro migliore altezza e consistenza.

Come bicarbonato di sodio funziona

Il bicarbonato di sodio è un semplice sostanza chiamata bicarbonato di sodio, presente in natura o possono essere fabbricati in una forma pura. È alcalino, così quando è inumidito e mescolato con un ingrediente acido reagisce per produrre anidride carbonica. Quelle bollicine di anidride carbonica sono intrappolati dalle proteine ​​nella vostra pasta o pastella, e quindi espandere nel calore del forno. Questo è ciò che dà prodotti da forno la loro altezza e briciole piacevolmente leggero. Troppo o troppo poco bicarbonato di sodio può avere un effetto drammatico sulla altezza vostri muffin '.

Il Rapporto di base

Fino a quando hai preparato una ricetta almeno una volta o due volte è difficile valutare se si utilizza la giusta quantità di bicarbonato di sodio. Come regola generale, ci vogliono 1/4 a 1/2 cucchiaino di soda lievitare una tazza di farina. Ci vuole circa una tazza di latte acido o latticello per attivare un mezzo cucchiaino di bicarbonato di sodio, fornendo sufficiente acidità per massimizzare il suo potenziale di lievitazione. Ricette che utilizzano significativamente più o significativamente meno soda potrebbero essere imprecisi.

Troppo poco o troppo

Se la vostra ricetta della focaccina non ha la giusta quantità di soda o il giusto equilibrio di soda e acidità, i muffin non uscirà come dovrebbero. Se si alzano male e gusto acido, è necessario aggiungere la soda. Se si alzano male e il gusto di soda, è necessario aggiungere più acidità. Se si alzano velocemente e poi crollare, lasciando al centro densi e pastosi, che hai usato troppo soda. Se i vostri muffin aumentano moderatamente bene, ma sono grossolana, asciutta e il gusto di soda, hai utilizzato un po 'troppo. Quando si ottiene il giusto equilibrio, i vostri muffin aumenteranno luce e alto, ma non il gusto notevolmente di soda o della vostra ingrediente acido.

altri fattori

A volte le ricette utilizzano soda insieme con il lievito, o leggermente più soda di acidità. Questo perché il bicarbonato di sodio aiuta i prodotti da forno marrone in modo più efficiente, dando un aspetto piacevolmente dorata. Ci vuole molto poco sodio per avere questo effetto, in modo da ridurre se si può gustare la soda o se i muffin marrone troppo in fretta. La temperatura del forno ha anche un impatto sulla crescita dei muffin. Se è troppo bassa, faranno rimangono bassi e quasi piatta. Se è troppo alta i muffin formeranno cime frastagliate. Quando è giusto faranno salire alto, ma formano a cupola, i picchi simmetrici.

Qual è bicarbonato di sodio Fatto Da?

Bicarbonato di sodio o bicarbonato di sodio, è un composto chimico comunemente noto come bicarbonato di sodio. Quest'ultimo nome si riferisce al suo uso popolare come ingrediente di pasta di pane. La sua formula chimica è NaHCO3.

Formula chimica

Ogni molecola di bicarbonato di sodio contiene un atomo di sodio (Na), un atomo di idrogeno (H) e un ione carbonato (un atomo di carbonio legato a tre atomi di ossigeno).

varietà

bicarbonato di sodio può formarsi naturalmente. Tuttavia, la maggior bicarbonato venduto commercialmente è creato combinando anidride carbonica con carbonato di sodio.

Qual è l'anidride carbonica?

L'anidride carbonica è un gas inodore prodotto da un certo numero di processi naturali, compresi respirazione animale (respirazione) e la decomposizione (decomposizione).

Qual è il carbonato di sodio?

Il carbonato di sodio, o carbonato di sodio, appare spesso come una polvere bianca. Può essere estratto da varie fonti, tra cui un minerale chiamato trona e le ceneri di alcune piante.

Fare Bicarbonato di sodio

Arm & Hammer afferma che il suo marchio di bicarbonato di sodio è stato creato sciogliendo carbonato di sodio (da Trona) in un liquido (probabilmente acqua). anidride carbonica viene quindi "gorgogliare" nella miscela, causando bicarbonato di sodio per formare. Il bicarbonato di sodio solidifica rapidamente e separa dal resto della miscela.

Cosa succede se non uso bicarbonato di sodio e Crema di tartaro in Snickerdoodles?

Cosa succede se non uso bicarbonato di sodio e Crema di tartaro in Snickerdoodles?


Profumato di cannella, noce moscata e zucchero leggermente dorato, snickerdoodles sono stati affascinante la loro strada su piastre in quanto alla fine del 1800. Il modo tradizionale di fare i biscotti utilizza bicarbonato di sodio e crema di tartaro come leavener. Se non si dispone di questi ingredienti, si può sostituire un altro leavener sia per il bicarbonato di sodio e crema di tartaro, o omettere completamente. Sarà, tuttavia, vedere risultati diversi - non il cookie tipico soffice.

La lievitazione rapida

Noto per consentire i picchi rigidi di meringa, crema di tartaro è utilizzato nelle ricette snickerdoodle per attivare il bicarbonato di sodio aggiunto. La soda richiede un acido per provocare l'azione rapida crescita, un ruolo che cremor tartaro soddisfa. Insieme ingredienti rilasciano anidride carbonica nella pasta, causando piccole bolle per formare e impostati durante la cottura. Il rapporto tipico di crema di tartaro di bicarbonato di sodio è di due parti di crema per una parte soda.

Omissione di leaveners

Tralasciando la crema del tartaro e bicarbonato di sodio si tradurrà in cookie che non si innalzano. La loro struttura sarà abbastanza spessa, come nessun anidride carbonica viene rilasciata nella ricetta. Tralasciando la crema del tartaro e bicarbonato di sodio crea una consistenza diversa rispetto alla tipica fluffiness torta-come snickerdoodles, creando una spessa, biscotto croccante. Tuttavia, mentre cambia la trama di biscotti, omissione di leaveners non influisce sul sapore del buon cotto.

sostituzioni

lievito Sostituto per il bicarbonato di sodio e la crema di tartaro nella vostra ricetta standard. Lievito sostituisce spesso questi 2 ingredienti nelle ricette, come si è fatto con crema di tartaro, bicarbonato di sodio e uno stabilizzatore. Ma se la vostra ricetta non chiedono bicarbonato di sodio e crema di tartaro, sostituire 2 parti di lievito in polvere per ogni 2 parte di bicarbonato di sodio. Generalmente 1 cucchiaino di lievito in polvere deve essere utilizzato per ogni 1 tazza di quattro. Il gusto rimarrà lo stesso, così come la trama, a meno che non si aggiunge troppo alla pastella, per cui si avrà un sapore amaro.

considerazioni

Croccante i bordi del cookie lasciando loro per pochi minuti più la ricetta richiede. Se si desidera un cookie chewier, togliere 1 o 2 minuti prima del tempo di cottura della ricetta. Utilizzare il cookie senza bicarbonato di sodio e crema di tartaro come base per ingredienti aggiuntivi dopo la cottura, come la frutta fresca e panna da montare, in quanto sarà più forte del solito snickerdoodle.

Come ottenere Piedi del bambino morbido utilizzando bicarbonato di sodio

Come ottenere Piedi del bambino morbido utilizzando bicarbonato di sodio


Dopo un'estate di indossare infradito e corsa a piedi nudi sulla spiaggia, i piedi sono probabilmente affetti da secchezza e screpolature. Se applicazione della lozione spesso non è il ripristino dei piedi al bambino la morbidezza, optare per il bicarbonato di sodio. Il bicarbonato di sodio è un metodo affidabile per rimuovere gli odori dai frigoriferi e scatole di lettiere per gatti; tuttavia, ha anche il suo posto nella cura personale. La cosa migliore di bicarbonato di sodio è che è più conveniente rispetto ai prodotti di bellezza tradizionali presenti sul mercato.

istruzione

Bicarbonato di sodio Scrub

1 Mescolare insieme tre parti di sodio e acqua una parte di lievito in una ciotola.

2 Strofinare la soluzione di bicarbonato di sodio in piedi per rimuovere la pelle morta e zone di massima liscio. Prestare particolare attenzione per i talloni e le zone callose.

3 Lavare la pasta con acqua tiepida. Applicare la lozione se lo si desidera.

Bicarbonato di sodio Immergere

4 Riempire un secchio o vasca con acqua calda.

5 Spoon 3 cucchiai di bicarbonato di sodio in acqua; swish intorno fino a che non sia ben mescolata.

6 Mettere a bagno i piedi in acqua per almeno 10 minuti per ammorbidire le zone ruvide, callose. Il permette bagnare anche l'acqua per arrivare nelle fessure dei piedi e tra le dita dei piedi.

7 Risciacquare con acqua tiepida; seguire con un'applicazione di lozione.

Consigli e avvertenze

  • Il bicarbonato di sodio anche contribuire ad eliminare l'odore del piede.

Come posso utilizzare il bicarbonato di sodio su smagliature?

Come posso utilizzare il bicarbonato di sodio su smagliature?


Il bicarbonato di sodio è un esfoliante naturale che elimina le cellule morte della pelle a rivelare le cellule più giovani sotto. Esfoliante è un metodo per ridurre al minimo la comparsa di smagliature, che sono le aree di pelle danneggiata causata da un aumento di peso. Si può facilmente mescolare un esfoliante con bicarbonato di sodio a casa per il trattamento delle smagliature.

istruzione

1 Spremere un cucchiaino di lavaggio del corpo sul vostro asciugamano prossima volta che sono sotto la doccia. Versare il cucchiaino di bicarbonato di sodio in panno pure.

2 Piegare il guanto di spugna e massaggiare il bicarbonato di sodio e lavare il corpo insieme fino a quando non siano ben miscelati.

3 Fase di spruzzo della doccia e strofinate delicatamente le smagliature con il lavaggio del corpo e bicarbonato di sodio in un movimento circolare. Le particelle dure di bicarbonato di sodio si esfoliare la zona mentre il lavaggio del corpo idrata e pulisce la nuova pelle.

4 Risciacquare la miscela. Ripetere la procedura due o tre volte alla settimana.

Come Allentare riccioli naturali con bicarbonato di sodio

Come Allentare riccioli naturali con bicarbonato di sodio


Naturalmente i capelli ricci è una benedizione e una maledizione, a seconda di chi si chiede. Per molti, i loro capelli naturalmente ricci è una sfida costante che coinvolge piastre chimici, gite al salone e soldi inutilmente spesi per trattamenti che danneggiano i capelli e del cuoio capelluto. L'uso di bicarbonato di sodio è un modo più sicuro e naturale per allentare i riccioli per le donne con qualsiasi struttura dei capelli o la lunghezza.

istruzione

1 Lavare i capelli con shampoo delicato solo. Non usare il condizionatore. Sciacquare lo shampoo via e lasciare i capelli per asciugare, fino a quando è leggermente umido, non bagnato.

2 Preparare una miscela di 1/4 tazza di bicarbonato di sodio, 1 tazza di balsamo e 2 cucchiai. miele.

3 Preparare una miscela di 1 tazza normale balsamo e 2 cucchiai. olio di avocado. Impostare questa miscela in una piccola ciotola accanto alla vostra vasca da bagno o il lavandino del bagno.

4 Lavorare il bicarbonato di sodio e la miscela di balsamo tra i capelli, a partire al cuoio capelluto e lo spostamento verso il basso gli alberi dei capelli fino a raggiungere le estremità.

5 Coprire i capelli con uno strato di pellicola trasparente di plastica e lasciare la miscela bicarbonato di rimanere per cinque o sei ore.

6 Sciacquare la miscela di bicarbonato di sodio dai capelli. Non tentare di districare o spazzolare i capelli.

7 Coprire i capelli con una sana dose di miscela olio di balsamo e di avocado.

8 Lasciare il composto di rimanere per 15 minuti prima di risciacquare fuori. La miscela contribuirà a rinnovare alcuni dei umidità che è stato perso durante il trattamento bicarbonato di sodio.

9 Stile tuoi ricci allentati, se lo desideri.

Come usare bicarbonato di sodio come un detergente viso

Come usare bicarbonato di sodio come un detergente viso


Dal 1846, il bicarbonato di sodio è stato un fiocco di famiglia senza tempo di fiducia da milioni di persone. Non solo è conveniente, è anche un prodotto versatile, senza sostanze chimiche aggressive. In realtà, il bicarbonato di sodio è ampiamente conosciuto come un prodotto economico e sicuro per l'ambiente. Bicarbonato di sodio può essere utilizzato in una pletora di modi, dalla pulizia domestica alla cottura. È anche possibile utilizzare il bicarbonato di sodio come un detergente viso efficace.

istruzione

1 Preparare il viso per essere purificato. Lavare il viso con acqua.

2 Fare una pasta. Prendi 3 parti di bicarbonato di sodio per 1 parte di acqua. Mescolare gli ingredienti fino ad ottenere una pasta.

3 Applicare la pasta. Strofinare delicatamente la pasta in un movimento circolare, al fine di purificare la pelle.

4 Risciacquare il viso pulito. Usare acqua e sciacquare il viso fino a quando la pasta è andato.

5 Utilizzare il bicarbonato di sodio come un detergente su base giornaliera. E 'abbastanza delicato per uso frequente.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione a non ottenere la pasta nei tuoi occhi quando si applica sul viso.
  • Se la pelle diventa irritata, interrompere l'uso del bicarbonato di sodio sulla pelle.