conservare alloro

Come conservare foglie di alloro

Come conservare foglie di alloro


L'alloro è un ingrediente essenziale in un bouquet garni (un fascio di erbe utilizzate per stagione stock e zuppe) o può essere usato da solo per insaporire il sugo o minestre. Una foglia di alloro secca conserva il suo sapore forte, se conservato correttamente. Cuochi rimuovere spesso la foglia di alloro dal piatto prima di servire, come il suo scopo primario è quello di aggiungere sapore durante la cottura. Nel corso del tempo il sapore della foglia di alloro diminuirà. A seconda di come è memorizzato, utilizzare la foglia di alloro secca entro sei mesi a un anno per il sapore ottimale.

istruzione

Alloro fresco

1 Avvolgere la foglia di alloro fresco in un tovagliolo di carta.

2 Posizionare la foglia avvolto in un sacchetto di plastica la conservazione degli alimenti e la guarnizione.

3 Mettere il sacchetto di plastica in frigorifero. Durerà circa una settimana. Non congelare una foglia di alloro fresco.

Secco Alloro

4 Mettere la foglia di alloro secca in un contenitore ermetico.

5 Conservare il contenitore in un luogo fresco e asciutto.

6 Posizionare il contenitore nel congelatore per una durata più lunga. Se congelamento, utilizzare un sacchetto di plastica congelatore del contenitore.

Come conservare fresche foglie di alloro

Come conservare fresche foglie di alloro


Foglie di alloro possono aggiungere una dimensione extra di tagliente, sapore fragrante a molti piatti. È possibile includere una foglia fresca o due in farciture, zuppe e stufati, per esempio. Ma ricordati di togliere le foglie prima di servire il piatto, come prendere una boccata di foglia di alloro tende ad essere un'esperienza sgradevole. Foglie di alloro fresco può essere più difficile da trovare rispetto intero secchi o foglie di alloro schiacciate, ma hanno un sapore molto più intenso e può essere utilizzato con più parsimonia. È possibile memorizzare foglie di alloro fresco in frigorifero per sette a 10 giorni.

istruzione

1 Ordina attraverso le foglie di alloro fresco e scartare qualsiasi che sono scolorita, marrone o macchiato.

2 Posizionare uno strato di foglie di alloro fresco su un tovagliolo di carta, poi mettere un altro tovagliolo di carta sulla parte superiore.

3 Piegare i tovaglioli di carta a metà, se necessario, per inserire nel vostro sacchetto di plastica richiudibile. Non piegare le foglie di alloro, come si esegue questa operazione. Invece, piegare i tovaglioli di carta tra le foglie.

4 Posizionare gli asciugamani di carta piegati nella borsa di plastica richiudibile e sigillare il sacchetto ermeticamente.

5 Posizionare il sacchetto sigillato nella sezione verduriera del vostro frigorifero. È possibile tenerli qui per sette a 10 giorni. Quando si prendono le foglie fuori di usarli, scartare qualsiasi che sono diventate notevolmente scolorito poi risciacquare le restanti foglie bene prima dell'uso.

Come cucinare con foglie di alloro

Come cucinare con foglie di alloro


Foglie di alloro sono utilizzati da soli o con altre spezie in salse, stufati, piatti di carne e ricette di decapaggio. Le foglie possono essere utilizzate fresco, ma hanno più aroma e sapore se essiccato. Bay può essere coltivata nei giardini di casa di erbe o acquistati presso qualsiasi negozio di alimentari dove si vendono erbe e spezie. Foglie di alloro devono sempre essere conservati in contenitori a tenuta d'aria e utilizzati prima della data di scadenza per il miglior sapore.

istruzione

1 Prova ad aggiungere uno o due foglie di alloro alla prossima partita di salsa spaghetti. Sia la salsa bollire per almeno un'ora per consentire il gusto di permeare la salsa. Anche se si utilizza in scatola o salse in barattolo, l'aggiunta di foglie di alloro darà la salsa un sapore cucinato a casa e l'aroma.

2 Aggiungere le foglie di alloro alla carne di manzo, maiale o stufato di cervo. Una volta rosolato la carne e ha aggiunto il liquido, gettare in una o due foglie di alloro. Lasciate che le foglie cuocere con la carne e le verdure per tutto il tempo di cottura.

3 Crea il tuo garni gourmet mazzo di gettare in zuppe per sapore aggiunto. Lay out una foglia di un porro, mettere un bastone di sedano sul foglio e riempire con un rametto di timo, quattro rametti di prezzemolo e una foglia di alloro. Coprire con un secondo foglia di porro. Legare il bundle insieme con lo spago da cucina.

4 Fare un liquore foglia di alloro, combinando la vodka, 50 foglie fresche di alloro, una stecca di cannella e la scorza di un limone di medie dimensioni. Se non si dispone di buccia di limone per il liquore, sostituire buccia d'arancia o calce. Lasciare il composto a riposare per due settimane. Dopo due settimane, portare 2 tazze ciascuno di acqua e zucchero a ebollizione; mescolare finché lo zucchero è sciolto e la miscela è ridotta alla metà. Lasciare raffreddare il composto. Filtrare il miscuglio di alcoli e si combinano con lo sciroppo di zucchero, bottiglia e conservare per 60 giorni.

5 Schiacciare le foglie di alloro e si combinano con una pari quantità di pepe. Cospargere il composto su bistecche, arrosti o altre carni per dare alla carne un sapore mediterraneo.

Consigli e avvertenze

  • Foglie di alloro sono utilizzati anche in spezie decapaggio.
  • Foglie di alloro sono detto di respingere pesciolini d'argento.
  • foglie di alloro secca si trovano spesso in miscele potpourri.
  • Rimuovere sempre le foglie di alloro da stufati, zuppe e salse prima di servire. La foglia di alloro può essere un rischio di soffocamento o può tagliare i tessuti della gola.

Come conservare le erbe

Se si acquista un pacchetto o di erbe, o crescere il proprio, si faccia la sfida di utilizzare le erbe fresche in fretta, o la visione di perire. Un'alternativa a scartando le erbe che sono andati male è quello di prepararli per una conservazione più lunga. Ci sono tre metodi per immagazzinare le erbe fresche: appendere ad asciugare, forno a microonde ad asciugare o congelare.

istruzione

erbe secche

1 Il metodo tradizionale e forno a microonde per asciugare le erbe: Pulire e asciugare le foglie. Togliere le foglie che sembrano appassite o vecchi.

2 Per l'asciugatura tradizionale: Raccogliere le erbe pulite in piccoli fasci, molto simile a un piccolo bouquet. Legare il fondo del fascio con filo di cotone.
Per Forno a microonde essiccazione: foglie e rametti Scatter in modo uniforme sulla asciugamani di carta, e poi in alto a microonde per 2 minuti e mezzo. Per foglie di alloro, potrebbe essere necessario microonde fino a un minuto di più.

3 Per l'asciugatura tradizionale:
Trovare uno spazio per appendere le erbe, dove non sarà disturbato per una settimana a 10 giorni. La chiave del successo per il metodo tradizionale di essiccazione erbe si trova nella posizione di essiccazione. Non appendere le erbe vicino a vapore, calore o la luce del sole. Erbe secche meglio nelle zone più scure, ma ben ventilato.

4 Per l'asciugatura tradizionale:
Controllare le erbe in circa 1 settimana.
Per entrambi forno a microonde e asciugatura tradizionale:
Se una foglia sbriciola, o si sente fragile e si rompe in mano, le vostre erbe sono abbastanza asciutta da memorizzare.

5 Per entrambi i metodi:
Quando le foglie sono secche, striscia parte dal loro steli e conservare in un contenitore ermetico. Bambino barattoli di cibo funzionano bene. conservarle a temperatura ambiente.

Blocca Erbe

6 Per congelamento Erbe: Lavare, asciugare e pulire le erbe.

7 Disporli in un unico strato e metterli nel congelatore su un singolo foglio di carta cerata.

8 Quando le foglie hanno congelato, rimuoverli dal congelatore, tritarli e metterli in sacchetti di stoccaggio di plastica a chiusura ermetica. Assicurarsi di rimuovere tutta l'aria dal contenitore di conservazione.

9 Riportare le erbe in loro borse nel congelatore.

Consigli e avvertenze

  • Quali erbe a secco: Erbe con fusti legnosi e foglie dure asciugano il meglio, come il rosmarino, origano, timo e alloro. L'unica eccezione alla regola di essiccazione soft-foglia è la foglia di menta. È possibile asciugare menta, o congelarlo per la conservazione.
  • Quali erbe di congelare: congelare erbe con foglie e steli molli, come il basilico, il prezzemolo, la maggiorana e il cerfoglio.
  • erbe foglia morbide, come il basilico, perdono il loro sapore quando secca quasi immediatamente.

Come conservare secco merce alla rinfusa

Conservazione degli alimenti sfusi correttamente per l'utilizzo in un secondo momento è comodo e prudente. Sapendo di avere il cibo "messo da parte" fornisce la pace della mente e consente di risparmiare denaro. Il costo del cibo è in aumento continuo e l'acquisto in massa ti permette di acquistare a prezzi di oggi evitando viaggi costosi al supermercato e prezzi dei prodotti alimentari più elevati in futuro. Leggi questo articolo per imparare come conservare il cibo di massa.

istruzione

1 Conservare gli alimenti alla rinfusa in secchi di plastica bianca per alimenti con coperchio a chiusura ermetica è il modo migliore per conservare la maggior parte delle merci secche. Farina, zucchero, riso, fiocchi di patate, fagioli secchi, mix zuppa, uova in polvere, latte in polvere, farina d'avena, grano duro inverno, pancake mix, sale, pasta e cereali tutti fanno bene essere conservati in un luogo fresco e asciutto. Chiedete secchi con coperchi a gastronomie e pasticcerie; la maggior parte delle volte li darò a voi gratuitamente e sono di grado alimentare.

2 Investire in un essiccatore vi permetterà di asciugare tutti i tipi di snack di frutta, come chips di banana e chip di mele, che possono poi essere memorizzati in secchi di plastica bianche con coperchio a chiusura ermetica insieme con il resto del vostro cibo alla rinfusa. cibo disidratato può durare per anni.

3 Posizionamento di foglie di alloro nei secchi contenenti farina e altri cereali prodotti impedirà punteruoli da cova. Tutti i prodotti a base di cereali contengono uova di insetti - è un dato di fatto che non può essere modificato. Prevenire le uova da cova garantirà il prodotto rimane buona per il consumo. La conservazione in un luogo fresco e asciutto, come una cantina sarà anche evitare che le uova di insetti da cova e rovinare il prodotto.

Consigli e avvertenze

  • Conservare uova fresche in un sacco di farina fresca di prolungare il loro periodo di freschezza se l'elettricità è disponibile

Come fare Lime, lavanda e alloro Dopobarba

Come fare Lime, lavanda e alloro Dopobarba


Calce, lavanda e alloro dopobarba è un semplice, dopobarba naturale che è altrettanto efficace come costose marche commerciali. Il dopobarba ha un odore tipicamente maschile, ma con più olio essenziale di lavanda al posto della foglia di alloro olio essenziale darà questa miscela un profumo più femminile. Calce, lavanda e alloro dopobarba si conserva per circa quattro mesi se conservato in una bottiglia scura in un luogo fresco. Calce, lavanda e alloro dopobarba rende anche un grande dono, soprattutto quando confezionato in una bottiglia riutilizzabile personalizzato.

istruzione

1 Unire il succo di lime, amamelide, tiglio, lavanda e alloro olio essenziale in un barattolo di vetro sterilizzati. Lasciate il composto in infusione per circa 24 ore a temperatura ambiente.

2 Aggiungere l'acqua di rose, acqua di fiori d'arancio e tintura di benzoino. Sostituire il coperchio e lasciate macerare per altre 24 ore.

3 Agitare il vaso con il dopobarba energicamente per circa 30 secondi. Utilizzando l'imbuto, spostare una parte della dopobarba a una bottiglia di vetro che ha una pompa o un mister fine-spruzzo.

4 Conservare il dopobarba che rimane nel vaso in un luogo fresco e asciutto.

Consigli e avvertenze

  • Agitare il dopobarba delicatamente prima di ogni applicazione, come gli oli essenziali hanno la tendenza a depositarsi sul fondo della bottiglia e separata.
  • Evitate di mescolare o allo stoccaggio di qualsiasi tipo di cosmetici fatti in casa o prodotti per la pelle in un contenitore di alluminio, in quanto non vi è grave preoccupazione per i metalli pesanti entrare nel corpo attraverso i pori.

Come fare Rum, alloro e chiodi di garofano Dopobarba

Come fare Rum, alloro e chiodi di garofano Dopobarba


Rum, alloro e chiodi di garofano dopobarba è un prodotto semplice, fatto in casa che è altrettanto efficace come prodotti commerciali costosi, che spesso contengono riempitivi inutili e additivi potenzialmente dannosi e conservanti. Rendere il proprio dopobarba anche vi farà risparmiare un bel po 'di soldi rispetto con l'acquisto di dopobarba nei negozi al dettaglio. Questa ricetta fa abbastanza dopobarba per circa due mesi di uso quotidiano, anche se facilmente può essere raddoppiata o triplicata. Rum, alloro e chiodi di garofano dopobarba rende anche un grande dono, soprattutto quando somministrato in una bottiglia personalizzata.

istruzione

1 Mettere le foglie di alloro, chiodi di garofano, pimento e radice di zenzero nel vaso.

2 Versare il rum scuro sopra le erbe, e sigillare il vaso. Lasciate macerare per due settimane in un luogo fresco e buio.

3 Scolare le erbe con un setaccio fine, conservando il liquido in un vaso o pentola a parte. Eliminare le erbe utilizzate, e aggiungere la crema di vitamina E. Agitare energicamente per combinare.

4 Trasferire alcuni dei dopobarba di una bottiglia di vetro sterilizzati con una pompa o messa a spruzzo signore. Conservare la parte restante nel grande vaso di vetro in un luogo fresco e buio fino al momento dell'uso.

Consigli e avvertenze

  • Agitare la miscela delicatamente prima di ogni utilizzo, come le erbe tendono a separare e depositarsi sul fondo.
  • Evitare di conservare o di mescolare qualsiasi tipo di cosmetici fatti in casa o prodotti per la pelle in contenitori di alluminio, in quanto non vi è grave preoccupazione per i metalli pesanti entrare nel flusso sanguigno attraverso i pori.

Come conservare le olive per uso domestico

Come conservare le olive per uso domestico


Le olive origine in Medio Oriente e costituiscono una parte importante della dieta degli antichi popoli del Mediterraneo. Olive-raccoglitori raccolgono le olive in autunno, dopo che i frutti verdi cominciano a paffuto dopo le prime piogge autunnali. Le olive hanno un gusto estremamente amaro quando vengono fuori l'albero e devono essere sottoposti a un processo di salamoia prima di decapaggio e la memorizzazione. Le olive che rimangono sull'albero fino alla fine della stagione diventano nero sull'albero, e metodi per la memorizzazione di olive nere e verdi sono diverse.

istruzione

Olive verdi

1 Con un coltello, fessura ogni oliva due volte. Questo aiuterà lo scarico amarezza delle olive mentre si siedono in acqua salata.

2 Metti le olive raccolte in un barattolo di vetro di decapaggio. Versare una soluzione di acqua salata calda sopra le olive. Assicurarsi che la soluzione di acqua salata copre completamente tutte le olive.

3 Cambiare la soluzione di acqua salata ogni altro giorno per almeno due settimane.

4 Scolare l'acqua salata e riempire il vaso di decapaggio con le olive. Coprire le olive con acqua e aggiungere le spezie decapaggio. Decapaggio spezie per le olive sono il sale, peperoncino (se desiderato), foglie di alloro, chiodi di garofano pimento, succo di limone o fette di limone e aglio. Quantitativi dipenderanno dalla quantità di olive e la dimensione del vaso decapaggio.

5 Versare l'olio d'oliva nel corso delle olive per impedire la formazione di muffe. Lasciare le olive in un angolo fresco e buio per almeno due settimane a salamoia. Quando si inizia a prendere le tue olive, utilizzare sempre un cucchiaio pulito per rimuovere le olive per evitare che i batteri dalle mani o un utensile utilizzato da compromettere la salamoia e rovinando le olive.

Olive nere

6 Procedere con lo stesso metodo di disegno fuori l'amarezza delle olive, mettetelo a bagno in acqua salata.

7 Strato delle olive in un Pyrex, tegame di vetro o di plastica o un contenitore. Cospargete di sale della roccia, o sale kosher, tra gli strati.

8 Conservare le olive in un angolo fresco e buio per diversi mesi. Dopo alcuni mesi, le olive si trasformerà completamente in bianco e sapore molto salato.

Come asciugare fresco foglie di alloro

Come asciugare fresco foglie di alloro


Foglie di alloro sono un ingrediente popolare in ricette italiane. Crescere l'erba nel vostro giardino è semplice e fornirà una vendemmia che dura un anno. Il metodo più semplice per conservare le foglie di alloro li sta asciugando. Mentre un disidratatore funziona meglio, alloro possono semplicemente essere essiccati durante la notte in un forno.

istruzione

1 Coprire la parte superiore di una rastrelliera con un singolo strato di asciugamani di carta.

2 Separare le foglie di alloro e immettere sul asciugamani di carta in un unico strato. Non lasciare che le foglie di toccare.

3 Posizionare un singolo strato di asciugamani di carta sulle foglie. Disporre un altro strato di foglie sugli asciugamani. È possibile creare fino a più di quattro strati.

4 Accendere la luce del forno se si utilizza una stufa elettrica. Se si utilizza un fornello a gas, il calore della fiamma pilota sarà sufficiente.

5 Mettere le foglie impilati sulla griglia di mezzo e lasciare asciugare durante la notte.

6 Conservare le foglie di alloro essiccate in contenitori ermetici fino a quando necessario.

Consigli e avvertenze

  • È anche possibile fare questo con menta o salvia foglie.
  • È possibile anche piccole quantità a secco di foglie di alloro nel forno a microonde. Mettere le foglie su carta assorbente e accendere il forno a microonde a una regolazione media da 2 a 3 minuti.

Come si conserva foglie di alloro

Come si conserva foglie di alloro


Foglie di alloro sono usate spesso per zuppe di stagione e altri piatti. Tutto o sbriciolato foglie di alloro aggiunto a un piatto fornirà un sapore leggermente amaro. Se si utilizza una foglia intera, avrà bisogno di essere rimosso quando il piatto è fatto di cottura. Le foglie fresche sono meglio rimossi dalla pianta subito prima che i fiori per il gusto più fresco. Foglie di alloro sono facilmente essiccati e conservati. Ci sono diversi modi per preservare foglie di alloro, ma preservandoli con l'essiccazione è il più comune. Possono anche essere conservati in olio, ma non è una buona idea perché le erbe sott'olio in casa può facilmente trasformare tossici.

istruzione

1 Tagliare un grosso ramo da un sano, impianto baia maturo con le forbici o un coltello affilato. Rimuovere le foglie danneggiate o Browning, e controllare accuratamente per insetti. interi rami pieni di foglie sono più tagliati in tarda mattinata o alla sera quando le piante sono secche. Evitare di tagliare la pianta nel mezzo della giornata quando è più caldo.

2 Lavare le foglie con acqua fredda. Asciugare le foglie accuratamente con un tovagliolo di carta o di stoffa. Assicurarsi di rimuovere ogni traccia di umidità per evitare di stampaggio durante l'essiccazione. Se appare muffa, si dovrà buttare via tutte le foglie.

3 Togliere le foglie più basse di ogni stelo con le dita. Questo vi darà spazio per legare e appendere le foglie e rimuoverà foglie più vecchie, che non hanno più il sapore di quelli più vicini alla cima.

4 Raccogliere cinque o sei steli insieme, appenderli a testa in giù e legarli in un piccolo fagotto con corda o nastro. legarli insieme dove hai preso le foglie più basse OFF al punto 3.

5 Posizionare il gruppo in un sacchetto di carta. Assicurarsi che il sacchetto è grande abbastanza per impedire le foglie di toccare i lati della borsa. Raccogliere il sacchetto intorno i gambi e legare con lo spago. Tagliare qualche buco nella borsa per la ventilazione. Scrivere la data sul sacchetto in modo da sapere per quanto tempo le foglie di alloro sono state asciugando.

6 Appendere la borsa in una zona calda che ha una buona circolazione dell'aria. Lasciare il sacchetto appeso per due settimane. Dopo due settimane, controllare le foglie e lasciare più a lungo se non sono completamente asciugati.

7 Controllare le foglie per qualsiasi segno di muffa. In presenza di muffe, l'intero gruppo dovrà essere scartato. Se le foglie sono completamente essiccati, rimuovere tutti loro da fusti e conservare in un contenitore ermetico in un luogo fresco e buio, come una dispensa.

Consigli e avvertenze

  • foglie di alloro memorizzate durerà per diversi anni, ma il sapore migliore sarà trovato se utilizzati entro il primo anno.
  • foglie di alloro possono anche essere asciugati, eliminando le foglie dai gambi e metterli su schermi fino a quando sono completamente asciutti.
  • Una rapida alternativa essiccazione all'aria è utilizzare un essiccatore alimenti. Questo vi permetterà di asciugare grandi quantità di foglie di alloro molto più veloce.
  • Non schiacciare le foglie prima di riporre in quanto questo ridurrà il sapore. Conservare l'intera foglie e schiacciarli come necessario.

Come conservare fondente Forme

Come conservare fondente Forme


A base di zucchero, fondente è un impasto che molti produttori di torta usano per creare pezzi decorativi su torte e cupcakes. Questo materiale decorativo può essere usato per fare forme piatte e forme tridimensionali. Fondente tende ad essere capricciosa, a volte se diventa troppo secco o addirittura troppo bagnato, quindi è necessario lavorare con esso rapidamente. Rotolamento e taglio di forme fondente può essere un compito in sé, in modo da rendere le forme prima di averne bisogno.

istruzione

1 Disporre le forme fondente piatto in un contenitore a tenuta d'aria. Spazio li distanti in modo da non toccare.

2 Posizionare un pezzo di pellicola trasparente su ogni strato piatto di forme fondente. Continuare la posa delle forme fondente piatta. Se le forme sono tridimensionali, adagiatele in un solo strato, senza accatastamento, ma fare inserire un pezzo di pellicola trasparente su di loro.

3 Mettere un coperchio sul contenitore a tenuta d'aria e posto dalla luce solare diretta o illuminazione fluorescente. Conservare il fondente a temperatura ambiente.

4 Conservare le forme fondente per un massimo di due mesi nel contenitore a tenuta stagna in una zona come la vostra dispensa.

Consigli e avvertenze

  • Non congelare o refrigerare il fondente.

Come conservare le patate

Come conservare le patate


Le patate sono più esigente rispetto alla maggior parte altre verdure su come questi vengono memorizzati. Se non stai attento, possono germogliare, addolcire o raggrinzirsi e allora non stai andando a voler mangiare. Come con tutti i frutti e le verdure è necessario seguire le procedure corrette per loro di durare, una volta che sono stati rimossi dal loro ambiente naturale.

istruzione

1 Evitare di sciacquare le patate prima di riporlo.

2 Mettere le patate in un sacchetto di carta marrone, tela o di plastica con dei buchi.

3 Conservare in un luogo fresco, buio e asciutto. Una cantina radice, se ne avete uno, è la migliore opzione di archiviazione.

4 Assicurarsi che la temperatura nella zona è di circa 45 a 50 gradi F. Non conservare le patate in frigorifero, o diventerà troppo dolce.

5 Evitare di conservare le patate con le cipolle, perché, quando vicini, che producono gas che guastano entrambi.

6 patate Conservare non più di due mesi, se maturo. Se sono nuove, non memorizzare di una settimana.

7 Vedi sopra occasionalmente e rimuovere quelli che sono diventati molli o avvizziti, così come quelli che hanno germogliato.

Consigli e avvertenze

  • Spuntano patate come risultato di esposizione a temperature di luce o caldo.
  • Evitare il congelamento patate crude.
  • Patate dolci, anche se sembrano simili ad altre patate, sono in realtà molto più delicato. Conservare le patate dolci per un massimo di una settimana.

Quanto tempo Profumo conservare?

Quanto tempo Profumo conservare?


Hai una bottiglia di Ambush originale bloccato nel cassetto e che hai usato per amarla. Dato che Dana ha cambiato il profumo originale a volte nel 1990 e il nuovo profumo odori niente come quello che indossava con la minigonna e go-go stivali, vuoi di usarlo, ma hai paura. Si potrebbe essere fortunati, però. Basta leggere ulteriormente.

tipi

Vedere se il profumo contiene un forte fissativo. Ci sono un certo numero di ingredienti in profumi. Finer, profumi più anziani può contenere il muschio dal zibetto chiamato civetone. Il muschio è una secrezione della ghiandola perineale, che si trova vicino al ano del zibetto. Altri profumi anziani contengono muschio da altri animali o ambra grigia, vomito di balena. Questi fissativi hanno lo scopo di rendere l'odore del profumo durare più a lungo. A volte gli altri ingredienti perdono la loro potenza e l'odore dei resti fissativo. Questo cambia l'odore del profumo.

Geografia

Conservare il profumo a temperatura ambiente. Dove si mantiene il profumo è importante. Se l'area è troppo caldo o il profumo è esposto alla luce del sole, si può cambiare il profumo. Profumi in flaconi spray tendono a durare più a lungo perché l'aria non ha colpito quando si spruzza, a differenza del tipo si tamponare sulla pelle. Conservare il profumo preferito avvolto in plastica in un cassetto. Profumo nel contenitore originale che è tenuto in una zona al buio a temperatura ambiente può durare più di 40 anni. Se l'olio di pelle entra profumo su applicazione, il sole colpisce la bottiglia o si trova in una zona calda per lungo tempo, per preparare un profumo diverso nel più breve tempo come un anno.

Identificazione

Guardi fuori per un cambiamento di colore. Il primo segno che un profumo è viziato è che è diventato più scuro e molto più spessa. L'odore è spesso male. Quando si apre una bottiglia di profumo che non è stato utilizzato per un po ', pulire l'apertura con l'alcol e lasciare asciugare. Non versare nella bottiglia. Una volta che l'alcool si asciuga e il residuo sulla bottiglia è andato, l'odore dei contenuti. Se sente l'odore ancora male, gettare la bottiglia.

considerazioni

Utilizzare un profumo naturale e vedere se il bottino olio vettore. oli Carrier, tra cocco, jojoba e olio di mandorle dolci, sono dalla parte grassa di una pianta e sono prodotti mediante pressatura a freddo. Non perdono il loro profumo come gli oli essenziali fanno, ma possono diventare rancido. Quando i produttori aggiungono vitamina E per l'olio vettore, dura più a lungo. oli vettore come il cocco frazionato, di jojoba, olio di semi di meadowfoam e olio di semi di anguria durare indefinitamente. Altri, come enotera, semi d'uva e rosa oli dell'anca vanno rancidi entro sei mesi a un anno. La stragrande maggioranza scorso tra un anno o due.

effetti

Se ti preoccupi di quanto tempo il tuo profumo mantiene, allora può significare che non si indossi spesso. Ottenere l'uso fuori di esso prima che vada male. Mettere alcune gocce nel vostro shampoo e balsamo o mescolare in una lozione per il corpo poco costoso. Tenere il profumo fuori dal bagno e in una zona più fredda, anche se lo si utilizza tutti i giorni.

Il modo migliore per conservare i fagioli verdi di caffè

Il modo migliore per conservare i fagioli verdi di caffè


La maggior parte dei bevitori di caffè acquistano il loro caffè comodamente pre-arrosto e pre-terra dalla loro alimentari. Si può essere il tipo di caffè aficionado con un palato più discriminante. Se questo è il caso, la tostatura e macinazione il proprio caffè può aggiungere spezie e varietà alla vostra routine mattutina. Ciò richiede l'acquisto di chicchi di caffè verde, o crude, che devono essere correttamente conservato al fine di conservare le loro caratteristiche intrinseche.

Contenitore

Quando si seleziona un contenitore per i tuoi chicchi di caffè verde, ci sono due fattori che dovete tenere a mente. Il contenitore deve sia promuovere la circolazione d'aria, necessaria per chicchi di caffè verde di prosperare ed essere relativamente priva di odori. chicchi di caffè verde avrà il sapore di ciò che lo circonda.

Mentre adatto per lo stoccaggio a breve termine, chicchi di caffè verde non dovrebbero essere tenuti più a lungo di un mese in un sacchetto di plastica. Un sacchetto di plastica darà un assaggio di plastica per i vostri fagioli e creare un ambiente umido umido che è dannosa per la loro qualità.

chicchi di caffè verde faranno del loro meglio in un sacchetto di stoffa o tela. Una borsa di stoffa consentirà la circolazione dell'aria e mantenere il sapore dei vostri chicchi di caffè. Si noti che quando si utilizza un sacchetto di panno o di tela, lasciando fuori all'aria per un tempo è necessario per eliminare eventuali odori residui.

Condizioni di archiviazione

Una zona di stoccaggio ideale per i vostri chicchi di caffè verde deve essere sia fresco e asciutto, in costante temperatura e bassa umidità. Troppa umidità può favorire la crescita di muffe. L'area deve essere mantenuto libero da qualsiasi fonte di calore diretto o dalla luce solare, che può ridurre il sapore naturale del fagiolo. .

Una buona zona per memorizzare i chicchi di caffè verde è in cantina. Tuttavia, qualsiasi posto che può mantenere le giuste condizioni, come ad esempio un armadio o dispensa, sarà adatto. Con una corretta conservazione, i chicchi di caffè verde può durare fino a due anni.

Come conservare spazzole di trucco

Come conservare spazzole di trucco


pennelli trucco fatto di capelli naturali sono moderatamente costosi, ma molte donne sentono che ne vale la pena. Niente ti dà il fresco, sguardo rifinito che si ottiene quando si utilizza pennelli di qualità. Se volete che i vostri pennelli per durare, però, hai avuto modo di tenerli lontani dalla polvere e batteri. Conservare i pennelli in un ambiente pulito, e che durerà per anni.

istruzione

1 comprare un set di pennelli e utilizzare la custodia roll-up che viene fornito con loro. È inoltre possibile acquistare queste borse di stoccaggio alla maggior parte dei negozi di bellezza, farmacie e contatori cosmetici. Cercare un sacchetto di roll-up con scomparti separati per ogni pennello.

2 Risparmiare utilizzando una di quelle borse che si ottiene gratis con gli acquisti di trucco. Assicurarsi di mantenere la zona completamente pulita o si corre il rischio di nutrire batteri. Essere sicuri di mantenere i pennelli utilizzati per il trucco liquido lontano da spazzole in polvere.

3 Hit uno di quei negozi di container o di stoccaggio e prendere una chiara barattolo di plastica o di vetro. Cercare un supporto con almeno tre sezioni separate in modo da poter ordinare i pennelli per dimensione e funzione.

4 deposito di trucco spazzole dalla luce solare diretta. Non li impostato sulla sporgenza in bagno se è accanto a una finestra. Le fibre naturali e sintetiche logorare nel tempo quando esposto alla luce diretta del sole. Evitare il calore pure. Se i pennelli hanno alcun prodotto residuo su di loro, il calore può causare loro di torta su.

5 Conservare pennelli extra in un sacchetto di plastica pulito, chiaro. Quando si acquista cosmetici che vengono con le spazzole, appendere su di loro. È possibile impacchettare e li usa quando si viaggia o trasportare nella borsa.

6 copertura pennelli trucco portatile e memorizzarli in un ambiente pulito, tasca vuota nella borsa. spazzole non protetti sono germi e sporcizia magneti, soprattutto se sono utilizzati per applicare il trucco liquido o rossetto.

7 Rimuovere le spazzole dal deposito ogni 3 settimane e dare loro una pulizia approfondita. Utilizzare un dolce baby shampoo o il vostro detergente viso. Pat asciugare e li lasciano fuori su una superficie pulita, durante la notte panno asciutto.

8 Pick up contenitori impilabili, bidoni o cestini e organizzare il resto del vostro trucco. Mantenere rossetti, eyeliner e ombretti lontano da altri pennelli trucco in modo che non li macchia.

Consigli e avvertenze

  • Toccare i pennelli polvere sul banco o una superficie dura prima di archiviarle. Ciò consente di evitare la polvere in eccesso e polvere da costruire.

Come conservare Callebaut Cioccolato

Come conservare Callebaut Cioccolato


cacao e cioccolato di alta qualità, come Callebaut cioccolato, hanno una lunga durata di conservazione perché contengono polifenoli. Questi polifenoli sono antiossidanti naturali e le qualità conservanti che aiutano a mantenere sia il latte e cioccolato scuro da abbattere dopo entrano in contatto con l'ossigeno. Come risultato, Callebaut cioccolato non deve essere conservato in frigorifero o congelatore per mantenerlo sicuro o freschi. Si manterrà la sua migliore qualità possibile se si memorizza e consumarlo alle temperature ottimali consigliati da Callebaut.

istruzione

1 Conservare Callebaut cioccolato in un luogo fresco, asciutto ma non in frigorifero. Mantenere ad una temperatura di 54 a 61 gradi Fahrenheit. stoccaggio Colder si traduce spesso in un shock termico, lasciando una patina bianca sul cioccolato.

2 Conservare Callebaut cioccolato lontano da tutti gli alimenti o altri oggetti con odori forti. Assorbe altri odori molto facilmente.

3 Lasciate che il cioccolato raggiunga la temperatura ambiente prima di mangiare. Secondo Callebaut, la temperatura migliore per gustare il cioccolato è da 65 a 70 gradi Fahrenheit.

Come conservare Pani

Come conservare Pani


La semplice menzione di pane fresco suscita spesso immagini mentali di righe da forno di pani marrone dorato e ricordi del profumo del rettilineo pane appena sfornato dal forno. Mentre il giorno di cottura è il momento ottimale per consumare pane, molte persone ora acquistare il pane fresco da negozi e coloro che cuocere il pane in casa fanno spesso più di quello che immediatamente possono consumare come una questione di efficienza, poiché il pane è piuttosto in termini di tempo. Per mantenere il pane più fresco possibile il più a lungo possibile, è necessario memorizzare tutto ciò che non è immediatamente mangiato.

istruzione

1 Mantenere il pane appena tolto dal forno su un tagliere di legno, con la parte tagliata di fronte al consiglio. Coprire con un panno pane e consumare entro due giorni. bloccare immediatamente qualsiasi parte che non sarà consumato entro i prossimi due giorni.

2 Posizionare pane fresco croccante in un contenitore di sacchetto di carta o di plastica e sigillare il più strettamente possibile. Mangiare il pane nel giro di due giorni. Congelare qualsiasi parte non utilizzata e non utilizzarlo in una ricetta che richiede per la tostatura o altre alterazioni al pane.

3 Avvolgere pagnotte di pane strettamente con un panno pane e conservarle in un breadbox metallo. Conservare la scatola in un luogo fresco. Il pane di solito dura 5 a 7 giorni prima di ottenere ammuffito, a seconda del clima della vostra posizione. Congelare tutto il pane che non viene consumato entro 2 o 3 giorni.

4 Congelare pane tagliando a fette o porzioni più piccole pagnotta, poi avvolgere strettamente in carta stagnola. Avvolgere di nuovo in involucro di plastica o metterla in un sacchetto della chiusura lampo congelatore, poi conservarlo in freezer per un massimo di tre mesi. È meglio congelare il pane più presto possibile mantenere la quantità massima di freschezza.

5 Scongelare pane surgelato rimuovendolo dal freezer e ponendolo su un bancone a temperatura ambiente. In alternativa, è possibile lasciare il pane nella sua confezione pellicola e metterla in forno preriscaldato per 30 minuti. Impostare la temperatura del forno a 300 gradi Farenheit per pani di luce-strutturato e 400 gradi Farenheit per le varietà più dense. Fette di pane ci vorrà meno tempo per scongelare di pani, in modo da monitorare il processo di scongelamento.

Come conservare spinaci

alimento base di Popeye contiene più proteine ​​rispetto alla maggior parte altre verdure ed è ad alto contenuto di carotene, vitamina C, calcio e fosforo.

istruzione

1 Evitare di lavare gli spinaci prima di riporlo.

2 Se gli spinaci è già insaccato, lasciarlo nella confezione.

3 Se gli spinaci è allentato, metterla in un sacchetto di plastica.

4 Conservare in frigorifero frutta e verdura.

5 Conservare per non più di 3-4 giorni.

Consigli e avvertenze

  • Prima di usare spinaci, risciacquo in una ciotola di acqua, versando fuori e ricarica ripetutamente fino a quando non più sabbia o ghiaia si stacca foglie.
  • Strappare grandi foglie e lasciare foglie piccolo intero per un'insalata, o tritare per uso cucina.

Congelare e conservare cocco torta

Congelare e conservare cocco torta


Una torta di noce di cocco appena sfornato e smerigliato è un dolce ricco e piacevole per gli occhi come è, ma può anche ultimi diverse settimane o mesi e ancora di gran gusto, se si conserverà nel congelatore. Il battitore torta stessa può anche essere conservato congelato e poi riutilizzato come avete bisogno. Attenzione, però, perché alcuni tipi di glassa torta non congelare bene e si perde consistenza e il gusto quando le torte che li utilizzano sono scongelati.

smerigliatura

Per ottenere i migliori risultati, cuocere gli strati della vostra torta di noce di cocco e di gelo con una glassa al burro. Buttercream congela bene, e quando la torta è scongelato, conserva la sua struttura e sapore. Meringhe o glassa marshmallow a base di non congelare bene e sono utilizzati solo dopo aver scongelare completamente gli strati di torta unfrosted. In questo caso, congelare gli strati separatamente e poi disgelo e gelo.

Congelare e conservare cocco torta

Dopo si assemblano e Frost torta, fiocchi stampa cocco contro i lati e la parte superiore della torta. Mettere la torta finito su un rack, e lasciare la torta in freezer fino a quando non è ferma al tatto. Quando è pronto per memorizzare per un lungo periodo, avvolgere la torta stretto in un foglio di alluminio antiaderente. Coprire il foglio di pellicola trasparente, e fissare l'intera torta con nastro congelatore. La vostra torta può essere conservato in freezer fino a quattro mesi in questo modo. Si può anche avvolgere e congelare gli strati unfrosted di torta di cocco in un foglio di pellicola trasparente e da utilizzare e al gelo quando ne avete bisogno.

Congelare e conservare cocco torta pastella

Un altro modo per congelare la torta di cocco è di congelare l'impasto e cuocere in caso di necessità. Quando si prepara la pastella, utilizzare un lievito doppio effetto in modo che quando l'impasto torta scongelato è cotta, la torta di cocco salirà al suo volume totale. Conservare la pastella congelato in un contenitore litro o sacchetto di plastica. Può essere conservato per un massimo di due mesi nel congelatore.

Scongelamento di cocco Torta e cocco torta pastella

Per scongelare la pastella di torta, rimuoverlo dal congelatore e tenerlo a temperatura ambiente. Attendere circa cinque ore prima di utilizzare la pastella. Per una avvolto torta completamente cotta, toglierla dal congelatore, rimuovere con attenzione gli involucri di plastica e fogli, e consentire la torta per scongelare per circa due o tre ore prima di servire.

Come conservare gli abiti stagione

Memorizzare i vestiti fuori stagione deve essere fatto con cura per mantenerli in buone condizioni. Molte persone non hanno spazio nei loro armadi di lasciarli fuori, né vogliono a rovistare tra i vestiti invernali in estate, quando alla ricerca di qualcosa da indossare. Memorizzando l'abbigliamento fuori stagione, lo spazio libero può essere aperto e il vostro armadio può essere organizzata facilmente. Se sono i vestiti che si desidera mantenere, la loro memorizzazione in un luogo pulito, asciutto e in modo organizzato è la chiave,

istruzione

1 Lavare o lavare tutti i vestiti prima di riporlo. Questo includerà qualsiasi che devono essere puliti a secco o lavati. Assicurarsi di leggere le istruzioni per la cura. Lavaggio secondo le istruzioni aiuteranno i vostri vestiti mantengono la loro forma e il colore, in ultima analisi, che dura più a lungo.

2 Piegare e mettere i vestiti nei grandi bidoni di plastica. Assicurarsi che questi hanno i coperchi stretti di blocco per la chiusura. Scatole di cartone sono facilmente rovinate dall'umidità e / o topi, bidoni di plastica così sono un must.

3 Aggiungere fogli asciugatrice a ogni bin. Mettere una coppia in ogni bin. Mescolare un entro la metà degli abiti, e porre una sull'altra. Questi contribuiranno gli abiti odore fresco. Questo sarà anche ridurre quell'odore che i vestiti possono assumere dopo essere stato conservato per un certo periodo di tempo.

4 Etichettare i cassonetti sia con etichette stampate, o solo pezzi di nastro di carta per i cassonetti per descrivere ciò che è in ciascuno di essi. Se si memorizzano altri membri della famiglia vestiti allo stesso tempo, fare in modo di mettere i nomi di tutti su loro. In questo modo sarà più facile trovare loro quando disimballaggio durante la prossima stagione. Questo è anche quando si vuole etichettare se qualcosa di speciale è nei cassonetti, come "cappotto di cuoio".

5 Conservare i contenitori in un luogo pulito e asciutto. Anche se sono sigillati per tenere fuori la sporcizia e l'umidità, è ancora meglio per memorizzarli in qualche luogo pulito e asciutto. Se si dispone di un armadio di ricambio, o un angolo secco del seminterrato che avrebbe funzionato meglio di una soffitta polverosa.

Consigli e avvertenze

  • Candele profumate possono essere utilizzati al posto dei fogli asciugatrice, o in aggiunta a se siete preoccupati per mantenere i vestiti odore fresco.
  • Assicurarsi che tutti i contenitori sono ermeticamente chiusi per evitare gli insetti o topi.