conservare alloro fresco

Come conservare tonno fresco

Come conservare tonno fresco


Tonno, un pesce che può pesare fino a quasi 1.500 libbre., È probabilmente più familiare in piccoli barattoli nel negozio di alimentari. Il suo utilizzo si estende a molto di più di panini di tonno e tonno si scioglie, però. Si può cucinare filetti di tonno fresco o bistecche come si farebbe cuocere altri pesci, o includere nel sushi. Vista nutrizionale, 4 once di tonno offre oltre la metà del triptofano, selenio, proteine, vitamina B3 e vitamina B6 al giorno, in base al alimenti più sani del mondo. Conservare tonno fresco correttamente per tenerlo buono e sicuro da mangiare.

istruzione

Frigorifero

1 Risciacquare il tonno accuratamente sotto acqua corrente fredda. Pat asciugare con carta assorbente.

2 Posizionare il tonno su un rack torta e mettere questo rack su un piatto o piatto.

3 Avvolgere il tonno, cremagliera torta e piatto o vassoio con pellicola trasparente. Ciò impedirà aria in eccesso venga a contatto con il pesce, pur consentendo il pesce gocciolare sulla piastra piuttosto che costringere a mollo in suoi succhi fuoriuscite.

4 Posizionare il tonno, cremagliera avvolto torta e piatto o piatto nel vostro frigorifero. Si può mantenere il pesce qui per un massimo di due giorni.

Congelatore

5 Risciacquare il tonno accuratamente sotto acqua corrente fredda. Pat asciugare con carta assorbente.

6 Avvolgere il tonno completamente in carta freezer, usando parecchie parti, se necessario. Si può nastro la carta congelatore insieme per tenerlo in posizione. Avvolgere il tonno freezer-carta-avvolto in uno strato di pellicola trasparente. Non lasciare eventuali lacune o buchi nello strato di pellicola trasparente.

7 Posizionare il tonno avvolto nel vostro congelatore. Si può tenerlo qui per un massimo di tre mesi. Scongelare il tonno lentamente e delicatamente - mettendolo in frigorifero, per esempio - per la migliore consistenza finale e sapore.

Come conservare cocco fresco a base di carne

Come conservare cocco fresco a base di carne


Noci di cocco, con i loro gusci esterni marrone scuro e nevoso polpa bianca, fornire una carne deliziosa e gustoso milk.When avete cocco fresco per mantenere e utilizzare, conservare con cura la carne di cocco fresco per garantire che la carne rimane commestibile per più a lungo possibile. Con una corretta conservazione, la carne dal cocco dovrebbe rimanere deliziosa fino a quando si desidera utilizzarlo.

istruzione

1 Mettere la carne fresca di cocco nel contenitore di plastica. In entrambi i casi tagliuzzato cocco fresco o pezzi di carne fresca di cocco può andare nel contenitore di plastica.

2 Sigillare il contenitore ermeticamente con il coperchio.

3 Mettere il recipiente in frigorifero e conservare il fresco di cocco non-triturati in frigorifero per quattro o cinque giorni. Mettete in frigorifero tagliuzzato cocco fresco per uno o due giorni.

Consigli e avvertenze

  • Conservare tagliuzzato cocco in freezer per un massimo di sei mesi. Posizionare il cocco fresco grattugiato in un sacchetto di plastica freezer e spremere quanta più aria possibile. Sigillare la borsa e scrivere la data e il contenuto sul sacchetto con un pennarello indelebile.

Come conservare succo fresco

Come conservare succo fresco


Rendere il proprio succo fresco in casa consente di personalizzare il vostro drink secondo i propri gusti personali. È possibile combinare le mele, carote e zenzero, per esempio, per creare una bevanda tutto tuo. Naturalmente, non c'è bisogno di sperimentare. Si può attaccare ai classici come Apple puro, puro d'arancia o succo di pompelmo puro, se si preferisce. È possibile memorizzare il succo fresco in frigorifero o nel congelatore, ma alcuni puristi fresco succo di insistere sul fatto che il succo è più salutare se si beve immediatamente. Se vi interessa di più il sapore di freschezza, tuttavia, non esitate a conservare il succo per un uso successivo.

istruzione

1 Versare il succo nel contenitore di vetro a chiusura ermetica o contenitori. Se avete intenzione di congelare il succo, lasciare un po 'di spazio nella parte superiore del contenitore per il succo di espandersi. Se si sta solo andando a conservare in frigorifero, riempire il contenitore fino alla cima in modo meno aria possibile entrerà in contatto con il succo.

2 Sigillare ogni contenitore ermeticamente. Girare ogni contenitore a testa in giù e agitare delicatamente per garantire la tenuta è sicura e tenuta d'aria. Un sigillo sciolto permetterà all'aria di entrare nel contenitore e causare il succo di andare male in modo più rapido.

3 Mettere il contenitore o contenitori nel vostro frigorifero se si vuole consumare il succo entro tre o quattro giorni. Mettere il contenitore o contenitori nel congelatore se è necessario conservare il succo per più di un paio di giorni.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare contenitori singolarmente dimensioni se si ha intenzione di congelare il succo. Ciò consente di scongelare una porzione alla volta, piuttosto che costringere a scongelare e ricongelare il resto del succo.
  • Se si dispone di una pompa a vuoto di cibo, utilizzarlo per rimuovere tutta l'aria dal contenitore o contenitori di succo di frutta. Questo non è assolutamente necessario, ma contribuirà a mantenere il succo fresco più a lungo e impedirgli di ossidante.

Come conservare basilico fresco con la radice

Come conservare basilico fresco con la radice


Le foglie fresche di basilico aromatico aggiungere sapore ai piatti come insalate, stufati o piatti di pasta. Il basilico è un'erba popolare per giardini di casa ed è di primo piano nei mercati degli agricoltori. Le radici possono crescere indietro sulle erbe quando gli steli sono tagliati. foglie di basilico raccolte devono essere conservate correttamente perché il cassetto frigorifero frutta e verdura può causare le erbe di avere una consistenza viscida e può alterare la consistenza e il sapore. Memorizzazione le radici di basilico in un vaso con acqua pulita aiuta a mantenerli freschi e profumati.

istruzione

1 Risciacquare lo sporco in eccesso dalle radici.

2 Posizionare il basilico in un breve vaso o vaso riempito con 2 dita d'acqua. Conservare il vaso con il basilico lontano dalla luce diretta del sole.

3 Cambiare l'acqua ogni giorno o ogni altro giorno per mantenere il fresco basilico. Il basilico fresco può continuare a crescere radici che si può trapiantare all'aperto o al chiuso crescere in una pentola.

4 Conservare il basilico per più di due giorni, coprendo il vaso con un sacchetto di plastica. Tagliare le estremità dei gambi per consentire il basilico di assorbire acqua più facilmente. Ciò contribuirà a prolungare la shelf life del basilico. Mettere il barattolo in frigorifero.

Consigli e avvertenze

  • Tagliare il basilico deriva sopra l'insieme di piccole foglie che crescono sotto un set di due foglie più grandi se si raccolgono il proprio. Tagliare sopra la serie di foglie per consentire le foglie più piccole di crescere in rami in modo da avere foglie di basilico fresco più per raccogliere più tardi.
  • Quando correttamente conservato, basilico fresco manterrà fino a quattro giorni.
  • Evitare di lavare le foglie di basilico fino a quando non si è pronti per prepararli.

Come conservare coriandolo fresco

Come conservare coriandolo fresco


Cilantro è un'erba che può essere utilizzato in molti piatti etnici da salsa messicana a specialità thailandesi. Coriandolo può essere acquistato al supermercato ed è in genere disponibile tutto l'anno. Coriandolo assomiglia prezzemolo e viene venduto in piccoli grappoli simili a prezzemolo. conservazione a breve termine per il coriandolo è anche lo stesso che la procedura per la memorizzazione di prezzemolo.

istruzione

1 Non lavare il coriandolo quando arrivi a casa. Le foglie rimarranno fresche più a lungo se rimangono a secco.

2 Raccogliere il gruppo con tutti i gambi insieme e tagliare la parte inferiore degli steli con le forbici da cucina o tagliato con un coltello affilato.

3 Posizionare il coriandolo in un piccolo vaso come se si tratta di fiori freschi; aggiungere acqua sufficiente a coprire i fondi degli steli.

4 Liberamente mettere un sacchetto di plastica sopra le erbe e vaso; questo terrà umidità per rinfrescare foglie e dell'aria circolare attraverso il fondo del sacchetto aperto.

5 Cambiare l'acqua nel vaso ogni pochi giorni per continuare a mantenere il coriandolo fresco.

Consigli e avvertenze

  • Come coriandolo ama temperature fresche del frigorifero, la conservazione in questo modo manterrà le vostre erbe fresco per 5 a 10 giorni.

Come conservare prezzemolo fresco o coriandolo fresco più a lungo nel vostro frigorifero e Risparmia

Come conservare prezzemolo fresco o coriandolo fresco più a lungo nel vostro frigorifero e Risparmia


prezzemolo fresco e coriandolo sono erbe che sono ingredienti comuni nelle ricette, ma può essere abbastanza costoso. È possibile utilizzare solo una piccola quantità e finiscono per lasciare il resto a trasformare in poltiglia verde nel vostro cassetto frutta e verdura. Salvataggio delle erbe può essere uno sforzo vale la pena.

istruzione

1 Lavare il prezzemolo o coriandolo sotto l'acqua fredda, non appena lo si porta a casa. Agitare l'acqua fuori e asciugare delicatamente in un canovaccio o della carta asciugamano pulito. Lasciare asciugare all'aria per un po '.

2 Tagliare un pollice o due i gambi nella parte inferiore del gruppo. Non cucinare con questa parte e tende a marcire.

3 Aprire il gruppo e allentare i gambi l'uno dall'altro un po '. Potrebbe essere necessario cancellare le erbe secche di nuovo dopo aver allentato il gruppo.

4 Prendere uno a tre freschi, asciugamani di carta a secco e vagamente avvolgere il gruppo al suo interno. Basta scorrere la carta in un cono intorno al prezzemolo o coriandolo e infilare nella parte superiore.

5 Mettere il prezzemolo asciugamano avvolto o coriandolo in un sacchetto richiudibile o la borsa dei prodotti che hai portato le erbe in dal negozio. Mettere la borsa nel cassetto di verdure e assicurarsi che nulla è su di esso o di schiacciarlo.

Come conservare foglie di alloro

Come conservare foglie di alloro


L'alloro è un ingrediente essenziale in un bouquet garni (un fascio di erbe utilizzate per stagione stock e zuppe) o può essere usato da solo per insaporire il sugo o minestre. Una foglia di alloro secca conserva il suo sapore forte, se conservato correttamente. Cuochi rimuovere spesso la foglia di alloro dal piatto prima di servire, come il suo scopo primario è quello di aggiungere sapore durante la cottura. Nel corso del tempo il sapore della foglia di alloro diminuirà. A seconda di come è memorizzato, utilizzare la foglia di alloro secca entro sei mesi a un anno per il sapore ottimale.

istruzione

Alloro fresco

1 Avvolgere la foglia di alloro fresco in un tovagliolo di carta.

2 Posizionare la foglia avvolto in un sacchetto di plastica la conservazione degli alimenti e la guarnizione.

3 Mettere il sacchetto di plastica in frigorifero. Durerà circa una settimana. Non congelare una foglia di alloro fresco.

Secco Alloro

4 Mettere la foglia di alloro secca in un contenitore ermetico.

5 Conservare il contenitore in un luogo fresco e asciutto.

6 Posizionare il contenitore nel congelatore per una durata più lunga. Se congelamento, utilizzare un sacchetto di plastica congelatore del contenitore.

Come conservare fresche foglie di alloro

Come conservare fresche foglie di alloro


Foglie di alloro possono aggiungere una dimensione extra di tagliente, sapore fragrante a molti piatti. È possibile includere una foglia fresca o due in farciture, zuppe e stufati, per esempio. Ma ricordati di togliere le foglie prima di servire il piatto, come prendere una boccata di foglia di alloro tende ad essere un'esperienza sgradevole. Foglie di alloro fresco può essere più difficile da trovare rispetto intero secchi o foglie di alloro schiacciate, ma hanno un sapore molto più intenso e può essere utilizzato con più parsimonia. È possibile memorizzare foglie di alloro fresco in frigorifero per sette a 10 giorni.

istruzione

1 Ordina attraverso le foglie di alloro fresco e scartare qualsiasi che sono scolorita, marrone o macchiato.

2 Posizionare uno strato di foglie di alloro fresco su un tovagliolo di carta, poi mettere un altro tovagliolo di carta sulla parte superiore.

3 Piegare i tovaglioli di carta a metà, se necessario, per inserire nel vostro sacchetto di plastica richiudibile. Non piegare le foglie di alloro, come si esegue questa operazione. Invece, piegare i tovaglioli di carta tra le foglie.

4 Posizionare gli asciugamani di carta piegati nella borsa di plastica richiudibile e sigillare il sacchetto ermeticamente.

5 Posizionare il sacchetto sigillato nella sezione verduriera del vostro frigorifero. È possibile tenerli qui per sette a 10 giorni. Quando si prendono le foglie fuori di usarli, scartare qualsiasi che sono diventate notevolmente scolorito poi risciacquare le restanti foglie bene prima dell'uso.

Come freeze fresco foglie di alloro

Come freeze fresco foglie di alloro


Un giardino pieno di erbe fresche è utile per un cuoco di avere a portata di mano. Avere tutti quei sapori freschi a portata di mano è ideale per vivacizzare qualsiasi piatto. Ma quando inizia a diventare più freddo, può essere un po 'deludente per tornare erbe secche per il resto dell'anno. Molte erbe possono essere conservati con grande successo nel vostro congelatore, senza dover utilizzare un essiccatore. Alcune erbe verdi addirittura sembrano preferire questo metodo di conservazione, in quanto le basse temperature inibiscono l'ossidazione degli oli, mantenendo più il sapore originale.

istruzione

1 Lavare una manciata di foglie di alloro fresco e asciugarle accuratamente. Mantenere la quantità complessiva piccolo per aiutare congelare più rapidamente possibile. Rimuovere eventuali che mostrano segni di annerimento.

2 Assicurarsi che le foglie sono completamente asciutti, lasciando alla luce del sole per un'ora o giù di lì può aiutare. Qualsiasi più lungo di questo e si rischia di iniziare ad asciugare le foglie. metterli in un sacchetto freezer o in un contenitore di plastica e sigillare con fermezza.

3 Posizionare il sacco o vasca nella parte più profonda del congelatore per far cadere la temperatura rapidamente. ciò contribuirà a preservare il sapore fresco delle foglie di alloro. Essi possono essere conservate nel congelatore per un massimo di circa 3 mesi senza perdere il loro sapore.

4 Prendere una foglia dal contenitore quando si è pronti ad utilizzare un unico e rilasciarlo direttamente in un piatto come si sta cucinando. Il calore sarà sbrinare la foglia sottilissima quasi istantaneamente e rilasciare il suo sapore.

Consigli e avvertenze

  • Prova di taglio e la miscelazione di erbe diverse con olio d'oliva, poi decantare il composto in cubetti di ghiaccio. I cubi risultante può essere caduto in piatti come cucinare.

Miglior modo per memorizzare basilico fresco

Miglior modo per memorizzare basilico fresco


Se cucinare piatti italiani su base regolare, si conosce l'importanza di mantenere basilico fresco a portata di mano. Con una miriade di usi, dalle zuppe e salse per condimento di pollame e maiale piatti freschi, basilico fresco aggiunge un livello di sapore al cibo che asciugato il basilico non può fornire. Se si desidera mantenere questa erba pungente e salato a portata di mano, continuate a leggere per alcuni semplici modi per memorizzare basilico fresco.

istruzione

Il modo migliore per conservare basilico fresco

1 Miglior modo per memorizzare basilico fresco

Crescere basilico dal seme e tenerlo in una zona ben illuminata. Iniziare la propria piante di basilico consente l'accesso immediato al basilico fresco intorno. Inoltre, si può crescere diverse varietà, come il Thai, globo, bosso e basils dolci, per aggiungere nuove dimensioni per i vostri piatti preferiti.

2 Foderare il fondo di una pentola di creta 6 pollici di diametro con alcune piccole pietre e riempire con un terriccio di alta qualità. Saturare il terreno con acqua e mescolare per mescolare in. Aggiungere più terreno se lo avete ottenuto troppo bagnato.

3 Fare buchi nel terreno di almeno 1 pollice a parte con una cannuccia o di una matita. Mettere un seme in ogni buco, e poi coprire oltre con il suolo. È possibile piantare diverse varietà in una pentola o utilizzare pentole diverse per ogni tipo.

4 Posizionare il vaso in un ambiente caldo, finestra soleggiata. Se si vuole accelerare il processo di germinazione, coprire la pentola con uno strato di pellicola trasparente chiara. Dopo tre a cinque giorni, si dovrebbe vedere i primi germogli. A questo punto è possibile scoprire la pentola e permettere alle piante di continuare a crescere.

5 L'acqua una volta alla settimana o quando il suolo superiore è asciutta al tatto, ma non bagnare le piante. Entro 45 a 60 giorni si dovrebbe essere in grado di iniziare le foglie di raccolta dalla pianta per la cottura. Per raccogliere le foglie per la cottura, pizzicare delicatamente dalla base, prendendo le foglie più grandi prima.

Memorizzazione di basilico fresco per un uso successivo

6 Miglior modo per memorizzare basilico fresco

Conserva basilico fresco per un uso successivo per congelamento. Togliere le foglie da steli, risciacquare accuratamente e asciugare con un panno pulito o un tovagliolo di carta. Per tagliare prima del congelamento, impilare diverse foglie e poi rotolare in un tubo. Tagliare a striscioline sottili. taglio basilico Store o foglie intere in un sacchetto di plastica o di piccolo contenitore di plastica.

7 Finemente manciate chop o di impulso di foglie di basilico fresco in un robot da cucina per un uso successivo nei sughi pesto e marinara. Per 1 tazza di foglie di basilico fresco, aggiungere 1 o 2 cucchiai. di vegetale o brodo di pollo.

8 Trasferire un cucchiaio di foglie di basilico tritate in ogni sezione di una bacinella del ghiaccio pulito. Coprire con pellicola trasparente e congelare per almeno un'ora. Una volta che il basilico fresco è solida, togliere dal bacinella del ghiaccio e mettere in un sacchetto di plastica o un contenitore di plastica freezer-safe.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare etichette o borse di stoccaggio di inchiostro da usare per registrare data di congelamento, il tipo di basilico e importo per cubo.
  • È possibile utilizzare i cubi di basilico congelati direttamente dal congelatore.
  • Preconfezionati basilico fresco durerà nel cassetto crisping del vostro frigorifero per almeno una settimana.
  • Per appello occhio, utilizzare solo foglie di basilico fresco per guarnire un piatto. basilico congelato appassirà quando scongelato, ed è meglio usare solo nei piatti dove sarà incorporato nella ricetta.

Come cucinare con basilico fresco e rosmarino

Come cucinare con basilico fresco e rosmarino


Negli ultimi anni, erbe aromatiche come il basilico e rosmarino hanno guadagnato popolarità rispetto alle controparti secchi. erbe secche mantengono più a lungo nella dispensa e tendono verso più facile da usare. Sfortunatamente, l'essiccazione delle erbe li fa perdere i sapori più sottili o profondi, così come enzimi naturali e antiossidanti. coppie di basilico molto bene con salse, pomodori e altri ortaggi. Basilico fresco di solito è aggiunto alla fine della cottura per mantenere i suoi sapori freschi e texture. Rosemary funziona molto bene con la maggior parte delle carni, tra cui manzo, maiale, agnello, e frutti di mare. Rosemary può stare molto più tempo di cottura e non diminuisce nel sapore.

istruzione

1 Ottenere il rosmarino e basilico il più vicino possibile quando si prevede di utilizzarli. Se coltivi le proprie erbe, prenderli al mattino avrete bisogno di loro, prima che la parte più calda della giornata.

2 Conservare basilico fresco in un sacchetto di plastica aperto in frigorifero. Foglie di basilico continueranno fino a un paio di giorni nel cassetto frutta e verdura. Se è necessario mantenere rosmarino fresco in frigorifero, tagliare i gambi in diagonale e posto in un bicchiere con un paio di pollici di acqua. Conservarli in frigorifero e cambiare l'acqua ogni giorno.

3 Lavare il basilico e il rosmarino immediatamente prima dell'uso con acqua fredda. Pat asciugare con un tovagliolo di carta o girare in un filatore insalata per eliminare l'acqua in eccesso. Afferrare rosmarino deriva vicino alla parte superiore ed eseguire le dita verso il basso i gambi per liberare l'individuo lascia rapidamente. Eliminare il gambo.

4 Tritate le vostre erbe fresche a meno che la vostra ricetta diversamente specificato. È possibile impilare diversi strati di foglie di basilico e rotolare in un cilindro. Tagliare attraverso tutti i livelli.

5 Sostitutivi erbe fresche in ricette che chiede erbe secche, usando le erbe da due a tre volte più fresche rispetto alla ricetta richiede. Erbe secche sono solitamente aggiunti all'inizio del processo di cottura, ma aspettare fino alla fine della cottura condire con rosmarino fresco e basilico.

6 Coppia basilico fresco con pomodori, condimenti per insalate e aceti, uova, verdure e piatti di riso.

7 Prova rosmarino fresco con agnello e maiale. Anche utilizzare per insaporire i piatti di verdure, minestre e piatti di formaggio.

8 Guarnire il piatto finito con foglie intere o un rametto di basilico o rosmarino.

Consigli e avvertenze

  • Crescere erbe te che permette di godersi i sapori freschi e fornisce la pulizia aria naturale e le qualità repellenti anche parassiti. Una pianta di basilico, per esempio, si respingono le mosche e zanzare.
  • Congelare le erbe fresche avanzi. Elaborare le erbe fresche e un po 'd'acqua in un frullatore. Versare il Miscele di erbe in vassoi del cubo di ghiaccio e congelare fino solido. Rimuovere i cubetti di ghiaccio contenenti le erbe e metterle in un sacchetto di plastica.

Come cucinare crostacei

Crostacei può sembrare difficile da preparare, ma è vero il contrario. Vongole, cozze, ostriche e capesante possono aggiungere varietà e la nutrizione per il menu con ricette semplici e saporite. Chiedete al vostro pescivendolo che cosa è in stagione e ottenere in cucina.

istruzione

Cozze

1 Conservare cozze fresche in una ciotola aperta in frigo per 2 o 3 giorni.

2 Risciacquare cozze fresche sotto l'acqua corrente lento per circa 30 minuti. Eliminare le cozze pesanti (che sono pieni di fango), eventuali coperture rotte o qualsiasi conchiglie che sono aperti.

3 Prendere un coltello affilato e con attenzione togliere la "barba" dal bordo di ogni cozze. Scegliere i croccanti, i granchi pisello commestibili che vivono sulle cozze.

4 Le cozze a vapore da 8 a 10 minuti fino a quando i gusci pop aperto. Servire con una salsa a base di burro, vino bianco e aglio.

Ostriche

5 Pick up ostriche nei mesi contenenti la lettera R (settembre) o nei mesi invernali, quando l'acqua fredda nel letto di ostriche produce sapore di picco. Cercare conchiglie non danneggiati che sono chiusi a tenuta.

6 Chiedere al pescivendolo di shuck ostriche fresche o fai da te. Scrub l'esterno e li shuck accuratamente con un coltello affilato. Indossare un guanto di gomma pesante per tenere il guscio d'ostrica per evitare infortuni.

7 Servire ostriche crude sulla metà-shell con salsa cocktail e crackers, o fiorentina al forno. Saute ostriche interi, fanno zuppa di ostriche o friggere in una panatura luce.

Scaloppine

8 Scegli scaloppine di mare o capesante baia, entrambi i quali vengono shucked e pronti a preparare. Togliere ed eliminare la piccola striscia di tendine che è collegato a ogni pettine.

9 Comprare capesante "a secco". Rifiutare capesante che sono stati imbevuti di fosfati, che li induce ad assorbire l'acqua e perdere sapore.

10 Fare capesante Serviche, un antipasto a base di capesante di alloro fresco marinato in succhi di agrumi. Grill, arrosto o soffriggere grandi capesante come antipasto.

11 Roba capesante con un misto di pangrattato e basilico.

Vongole

12 Acquistare vongole fresche in guscio. Conservare in una ciotola aperta in frigorifero.

13 Lavare le vongole sotto l'acqua corrente per eliminare ogni residuo di sabbia prima di preparare loro. Le piccole vongole Hardshell devono essere trattati nello stesso modo come le cozze.

14 Cook vongole softshell prima di mangiarle. lavarle accuratamente sotto l'acqua corrente, in quanto contengono sempre un sacco di sabbia e fango.

15 A vapore, friggere, cuocere e grill vongole. li Shuck e prepararli in un fritto misto.

Consigli e avvertenze

  • Non conservare mai vongole o cozze in un sacchetto sigillato o un contenitore. Essi soffocano e muoiono.

Il modo migliore per Pickle uova di quaglia

Il modo migliore per Pickle uova di quaglia


Uova di quaglia sono facilmente riconoscibili per le loro piccole dimensioni e il modello maculato marrone trovato il loro guscio. Il valore nutrizionale di un uovo di quaglia è da tre a quattro volte superiore a quello di un uovo medio pollo, rispetto oncia per oncia. Uova di quaglia possono essere preparati e consumati nello stesso modo come uova di gallina, ma può richiede un po 'più di lavoro a causa delle loro piccole dimensioni. Il decapaggio è un modo popolare per preparare uova di quaglia.

istruzione

1 Mettere quattro uova dozzina di quaglia in una grande pentola e coprire con acqua. Ispezionare le uova di quaglia per crepe come li si aggiunge al piatto. Eliminare le uova danneggiate.

2 Mettere la pentola sul fornello a fuoco alto. Lasciare le uova a bollire per tre minuti, poi li trasferiscono ad una ciotola di acqua fredda fino a quando sono abbastanza fresco da gestire, di solito cinque a 10 minuti.

3 Sbucciate le uova e trasferirli in igienizzati ½ barattoli Qt.

4 Aggiungere 3 tazze di aceto bianco, da quattro a sei spicchi d'aglio tritati, da 10 a 12 interi pepe nero in grani, 2 cucchiaini. giallo o nero semi di senape, 4 spicchi interi e 2 foglie di alloro fresco ad una casseruola. Per una salamoia calda, aggiungere peperoncino tritato, 1 cucchiaino. di pepe di Caienna o da 1 a 3 cucchiaini. della vostra salsa calda preferita.

5 Mettete la pentola sul fornello a fuoco medio e portare il composto ad ebollizione. Togliere la padella dal fuoco, una volta che bolle e permettono di impostare per un minimo di due ore. Gli ingredienti infondere uno con l'altro durante questo tempo, che rende un liquido più saporito.

6 Versare il liquido nei vasi con le uova di quaglia. Lasciare tra ½ e 1 pollice di spazio vuoto nella parte superiore di ogni vaso. Avvitare i coperchi sui barattoli.

7 Posizionare i vasi all'interno di un canner o grande pentola, insieme a 3 pollici di acqua. Coprire la Canner o pentola con un coperchio e lasciare sul fuoco a fuoco medio-alto per 10 a 15 minuti.

8 Togliere la pentola dal fuoco e lasciare i vasi raffreddare a temperatura ambiente, di solito questo richiederà non più di 30 minuti. I vasi devono creare un sigillo vuoto come si raffreddano.

9 Conservare i barattoli in un zona buia asciutto fino sono pronti per essere utilizzati. Un periodo di attesa di due settimana prima le uova vengono utilizzati si suggerisce, in quanto questo permette di tempo sufficiente per la salamoia in ammollo pienamente nelle uova. Eventuali vasetti che non sigillano correttamente devono essere conservati in frigorifero e consumato entro due settimane.

Penguins e il loro ambiente

Penguins e il loro ambiente


I pinguini sono una specie di uccello di volare comune a sud del mondo. Sono creature acquatiche che spendono circa la metà della loro vita sulla terra e la metà nell'oceano. Molti pinguini vivono in Antartide, una casa continente per uno degli ambienti più difficili sulla Terra. Si sono adattati alla vita in mezzo a ghiacciai e congelamento temperature fredde. Penguins hanno anche dimostrato in grado di fiorire in altri ambienti, con alcune specie che vivono a nord fino all'equatore.

Penguin Origins

In primo luogo la prova di pinguini nei reperti fossili salta fuori poco dopo l'estinzione dei dinosauri 65 milioni di anni fa. Questi antenati di pinguini moderni, chiamati Waimanu, vissuto in Nuova Zelanda circa 62 milioni di anni fa in anticipo in epoca Paleocene. Waimanu possedeva molte somiglianze con le loro controparti pinguini moderni. Si somigliavano svassi nel loro aspetto, con le ali corte e un corpo allungato. Waimanu era già di volare da questo periodo e utilizzato le loro ali per tuffarsi in acque profonde per il cibo. Alcune specie di pinguini giganti apparvero pochi milioni di anni più tardi. Questi variavano da Antartide a nord fino Perù. Alcune varietà crebbe fino a un metro e ottanta e pesava più di 80 chili. La maggior parte dei pinguini giganti si estinsero circa 25 milioni di anni fa.

Pinguini moderni

specie di pinguino oggi si distinguono per il loro piumaggio e pinne in bianco e nero al posto di ali. Un tipico pinguino è carnivoro. La sua dieta consiste di krill, pesci, calamari e altri animali dell'oceano-dimora. Pinguini catturare le prede per le immersioni subacquee e il nuoto in giro con i loro piedi e le pinne. Sono nuotatori efficienti e possono viaggiare ad una velocità media di 15 miglia all'ora in acqua. I pinguini non possono respirare sott'acqua, quindi l'unica volta che questi uccelli sono in volo è quando saltano fuori dall'acqua per respirare un po 'di ossigeno prima di immergere di nuovo o per spingere se stessi dal mare sulla terra nelle vicinanze. La maggior parte dei pinguini vivono in colonie vanno da poche centinaia a qualche migliaio.

climi freddi

Quando la gente pensa di pinguini, che naturalmente immagine li vive in mezzo a ghiaccio e neve senza fine. Penguins nativi in ​​Antartide si sono evoluti nel corso di milioni di anni di prosperare in condizioni di vita difficili presentati dal continente più meridionale. Questi pinguini hanno uno strato di grasso sotto la pelle, proprio come le balene, per aiutare a mantenere i loro corpi caldi a basse temperature estreme. Essi hanno anche un doppio strato di piume, uno strato interno di piume soffici esterni verso il basso come piume, e più rigide. Olio copre le penne esterne per renderli impermeabili e antivento per aiutare a mantenere un ambiente caldo pinguino. Pinguini anche stringersi insieme in grandi gruppi per mantenere il calore del corpo. Questi gruppi possono essere costituiti da centinaia di uccelli in un dato momento.

climi caldi

Contrariamente alla credenza popolare, solo poche specie di pinguini fanno la loro casa in Antartide. Se è vero che tutti questi uccelli provengono dal sud del mondo, molti pinguini vivono più a nord. specie di pinguino appaiono anche in Argentina, Australia, Cile, Nuova Zelanda e Sud Africa. Correnti che trasferiscono acque fredde a latitudini settentrionali dall'Oceano Antartico permettono pinguini di prosperare a nord fino alle Isole Galápagos. Pinguini in climi caldi climatiche devono trovare il modo per combattere il caldo. Un metodo che usano per conservare al fresco è quello di diffondere le loro ali e fluff le loro piume. Questo permette loro di rilasciare il calore dal corpo più rapidamente.

Elenco dei culinarie Erbe e spezie

Elenco dei culinarie Erbe e spezie


erbe e spezie culinarie sono state utilizzate per secoli. Secondo West Virginia University, erbe e spezie sono stati utilizzati come strumento di baratto e le fortune sono state effettuate nel commercio delle spezie. La differenza tra una pianta e una spezia è sottile. Le erbe provengono dalle foglie di arbusti a crescita bassa, mentre le spezie provengono dalla corteccia, radici e frutti di piante tropicali. Entrambi sono usati per migliorare il sapore dei cibi.

aneto

Dill è disponibile nelle sementi e la forma delle infestanti. Il seme viene dalla porzione fiore della pianta e l'erba dalle foglie. Dill ha un unico, fresco, dal sapore verde. Utilizzare aneto per sottaceti sapore, zuppe, verdure al vapore, piatti di pesce, stufati, insalata di patate e riso. Aggiungere aneto a ricette di pane per un calcio di aggiunta di sapore. Utilizzare il seme terra della pianta aneto al sapore di senape, burro alle erbe e si diffonde maionese. Secco negozi aneto e per circa sei mesi, conservato in un luogo fresco, asciutto e buio. Conservare aneto fresco in un sacchetto di plastica in frigorifero per circa una settimana.

Erba cipollina

Erba cipollina sono un membro mite della famiglia cipolla. Utilizzare erba cipollina in qualsiasi piatto al posto di cipolle quando si desidera un sapore meno pungente. Aggiungi a zuppe, insalate, salse, sughi e piatti di patate. Miscela erba cipollina in burro, crema di formaggio o yogurt da utilizzare come condimento o spread. Aggiungere sempre erba cipollina verso la fine del processo di cottura per preservare sapore. Erba cipollina sono disponibili in forme fresche e liofilizzati. erba cipollina memorizzerà per circa un anno, conservato in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce del sole. Avvolgere erba cipollina fresca in un tovagliolo di carta umido e conservare in frigorifero per brevi periodi.

Basilico

Secondo la Guida culinari dell'erba, il basilico è una delle erbe culinarie più popolari e di valore. Il basilico è disponibile in foglie fresche o secche. Questa erba possiede un forte sapore, chiodi di garofano-like che regge bene contro altre spezie, senza perdere la sua identità. Basilico è usato più spesso in piatti a base di pomodoro, come sughi, pasta e pizza. Caratteristiche pesto come ingrediente principale. Basilico fresco mantiene per un tempo molto breve se conservato in frigorifero.

menta

Mint è disponibile in molte varietà, tra cui menta, menta piperita, menta cioccolato e menta di limone. Sempre popolare come ingrediente il tè, menta funziona bene anche per il condimento di agnello, verdure, condimenti, insalate e riso. Aggiungi a stufati, piatti di pesce, salse e cioccolato e dolci a base di limone. Utilizzare menta al termine del tempo di cottura. Conservare menta fresca in una zona refrigerata.

Vaniglia

Vanilla origine in Messico, dove gli Aztechi è utilizzato per aromatizzare bevande al cioccolato. Funziona ancora bene come esaltatore di sapidità per cioccolata calda. Vanilla è raccolto come un baccello. estratto di vaniglia puro, utilizzato per migliorare il sapore di molti dolci, è fatto da macerazione il baccello in alcool. Utilizzare la vaniglia per aumentare il sapore di pane tostato francese, cialde, salse dolci e panna montata. Non conservare mai baccelli di vaniglia in frigorifero, perché sono inclini a sviluppare stampo quando raffreddato.

aglio

L'aglio, una radice essiccata, è e composto da molti segmenti chiamati spicchi a forma di lampadina. L'aglio possiede un sapore pungente e odore. Molti piatti sono l'aglio come ingrediente, sia freschi o secchi in polvere. Utilizzare aglio per condire carni, stufati, salse e condimenti. Aggiungere l'aglio a burro per un topping o tuffo. Combinate con aceto e olio per l'uso come una marinata. aglio fresco mantiene per lunghi periodi se conservato in un luogo fresco e asciutto.

Puoi mangiare Conchiglie Edamame?

Puoi mangiare Conchiglie Edamame?


Edamame sono spesso serviti con il guscio in quanto tecnicamente i gusci sono commestibili, ma questo non significa che si vuole da sgranocchiare giù su un piatto di loro. La fibrosi, gusci duri sono difficili da masticare e un bel allenamento per la mascella. Invece, mangiare i fagioli interiori per una gara d'appalto e spuntino nutriente o includere nel vostro pasto in un certo numero di modi creativi.

edamame 101

Edamame sono giovani, soia verde raccolto parecchi mesi prima della scadenza. Goduto in Giappone dal periodo Edo, che ha avuto inizio nel 1600, sono un cibo caldo-tempo classico più comunemente goduto come un alimento spuntino o anche un antipasto. Edamame fresco sono disponibili presso i negozi specializzati durante il culmine del loro raccolto durante i mesi estivi; tuttavia, sono più ampiamente disponibili nella sezione freezer di negozi di alimentari, sia nel loro guscio e sgusciate.

Cottura Edamame in Cialde

edamame congelati sono sbiancò per fermare il processo enzimatico che altrimenti deteriorare la consistenza e il gusto del edamame, mentre è necessaria congelato in modo molto poco la cottura, per ottenere tenera edamame. Portate una pentola di acqua salata a ebollizione e aggiungere edamame ad esso. Cuocere le cialde per 2 o 3 minuti prima di loro versa in un colino per raffreddare rapidamente e asciutto. Mentre è ancora caldo, cospargere la edamame di sale e servire. Per mangiare, portare un baccello alla bocca e spremere fino a quando i fagioli pop in bocca.

Aggiunta di Edamame

Edamame, come altri fagioli, sono ricchi di proteine ​​e integrare entrambi i piatti vegetariani e di carne per aggiungere sapore e sostanze nutritive. incorporarli in ricette di tutti i giorni, con la varietà sgusciate congelate in piatti come il risotto e riso fritto, e in stir-fries per una soluzione rapida e-facile. Non è necessario scongelare edamame guscio, ma, invece, è sufficiente aggiungerle ad un piatto, permettendo almeno 3 o 5 minuti di tempo per riscaldare attraverso la cucina. Aggiungere edamame cotto a una insalata di fagioli o purea in un tuffo per una torsione su questo classico cibo asiatico.

Selezione e memorizzazione Edamame

Anche edamame fresco deve essere bollito o al vapore per ammorbidire il fagiolo interiore. lessateli in acqua salata per 5 minuti, scolarli e leggermente salateli proprio come si farebbe congelati edamame. Conservare edamame fresco in un sacchetto traspirante a temperatura ambiente per un massimo di due giorni. Conservare congelato edamame per un massimo di 12 mesi e edamame cucinato per un massimo di quattro giorni in frigorifero.

Che tipo di animali e piante sono nelle Badlands Alberta?

Che tipo di animali e piante sono nelle Badlands Alberta?


Una varietà di piante e animali vivono nelle dure condizioni dei calanchi Alberta. Diversi parchi offrono ai visitatori l'opportunità di vedere le strane formazioni rocciose e le grandi rocce rosse, che sul terreno sabbioso. Questi parchi anche dare ai visitatori la possibilità di osservare la fauna selvatica e di godere di una vista close-up delle piante che chiamano i calanchi casa.

Descrizione

calanchi di Alberta sono costituite principalmente da grandi, insolite formazioni rocciose dall'aspetto, noto anche come hoodoos, erose dal vento e dall'acqua. L'area dispone anche di roccia da cui enormi, sferici, concrezioni di arenaria rossa erosi. Le grandi rocce sembrano un po 'fuori luogo sul terreno sterile. Le formazioni rocciose sottostanti contengono ampi campi fossile di dinosauro in alcune aree. Mentre gran parte del terreno appare asciutto e senza alberi, le zone vicino a torrenti e corsi d'acqua offrono abbastanza umidità per una varietà di piante e alberi per crescere.

Clima

Il, clima caldo asciutto rende i calanchi una grande casa per le creature più piccole, come serpenti a sonagli, lucertole brevi corna e scorpioni. L'inverno porta la neve, mentre la primavera porta rinfrescante, umidità tanto necessaria per aiutare le piante primavera-fioritura che fioriscono in maggio e giugno.

Habitat

L'habitat desertlike secca ospita una varietà di fauna selvatica, tra cui scriccioli di roccia che fanno i loro nidi nelle fessure nelle pareti del canyon. allodole prato utilizzano erba basse e le piante per nascondere i loro nidi sul terreno. rettili della zona, compresi i serpenti a sonagli precedentemente citati, lucertole e scorpioni breve cornuti, utilizzare i fori nei calanchi per conservare al fresco dai raggi caldi del sole. Le brevi erbe e sinuosi offrono jackrabbits, pronghorn e cervo mulo preziose risorse di cibo e acqua. Le aree di cui sopra i calanchi offrono una vasta gamma di fiori primaverili, tra cui Prairie croco e piante ombrello giallo. La zona offre anche una casa di scoiattolo di terra del Richardson.

Migrazione

Durante le migrazioni primaverili e autunnali, fermata uccelli acquatici nella zona per il riposo e il cibo prima di volare verso destinazioni più lontane. In inverno, zigoli delle nevi e organetti comuni migrano verso l'area e rendono la loro casa. Bluebirds, kingbirds occidentali, chat giallo petto e Phoebes di Say spostare di nuovo alla zona ogni primavera per nidificare e allevare i loro piccoli.

Visitando

Una visita al Dinosaur Provincial Park offre un modo per vedere i calanchi. Formazioni di fossili del Tardo Cretaceo, tra dinosauri e rettili ossa e impronte, esistono anche in questo parco. Una visita alla Tyrrell Field Station Reale Museo, situato nel parco, aiuta i visitatori a conoscere i fossili. Il sentiero Cottonwood Flats permette ai visitatori di individuare i falchi di Swainson, aquile reali e falchi della prateria. Il sentiero Badlands conduce i visitatori attraverso formazioni rocciose e sopra la prateria erbosa, dove più uccelli e animali selvatici possono essere visti. Un altro posto per ottenere una vista ravvicinata dei calanchi e la sua fauna è Red Rock Coulee Area Naturale. Esso contiene una ricchezza di grandi concrezioni di pietra rossa e prati sportivi piante come artemisia, gumbo primula e fico d'India.

Estate, Campo, viaggi per bambini a Eau Claire

Estate, Campo, viaggi per bambini a Eau Claire


Eau Claire, nel nord-ovest del Wisconsin, è solo un po 'più di un'ora di distanza da Minneapolis e St. Paul, Minnesota. Ma non c'è bisogno di prendere gruppi scolastici alle città gemellate per viaggi di campo. Eau Claire offre attrazioni ricreative e culturali specificamente progettati per i bambini che sono uguali a quelli delle città molto più grandi rispetto a Eau Claire di 65.000. Il suo Regional Arts Center, museo per bambini e teatro per bambini sono solo un esempio di ciò Eau Claire ha da offrire. Questi luoghi non solo accolgono gruppi scolastici, ma anche offrire loro sconti gita.

Museo di Eau Claire per bambini

Museo di Eau Claire, che ha aperto con un solo piano di reperti, alla fine del 2004, dei bambini ha avuto più successo rispetto ai suoi fondatori previsto. Da allora, si è ampliata per ospitare due ulteriori piani di mostre e la sua presenza nel centro di Eau Claire ha contribuito a rivitalizzare il centro della città. escursionisti di campo possono viaggiare attraverso il corpo umano al corpo intelligente mostra del museo, far finta di gestire un business a Bitty Città, vedere come gli edifici sono messi insieme nella mostra Kidstruction, messo su un gioco alla mostra spettacolo e imparare tutto su acqua la mostra Water Works. Approfittate delle tariffe speciali per gruppi di 10 o più. Gruppi scolastici devono chiamare in anticipo per effettuare le prenotazioni.

Paul Bunyan Logging Museum di Camp

Più di 4.000 bambini delle scuole ogni anno prendono gite al Paul Bunyan Logging Camp per vedere ciò che un vero e proprio campo di registrazione Wisconsin era come nel 1890. Gli edifici storici includono un granaio, edificio cottura, negozio di fabbro, dormitorio, l'ufficio del capo e attrezzature pesanti capannone. Alcuni reperti in camera racconti alti sono interattivi. La primavera e l'estate sono l'unico momento di vedere questo museo come è aperta dal 1 maggio al 3 settembre

Teatro Eau Claire per bambini

Assistere a uno spettacolo al Teatro Claire Bambini di Eau, che si trova su Oxford Avenue, vicino al fiume Chippewa. Molte delle produzioni vengono eseguite in questo teatro, ma diversi ogni stagione vengono eseguiti presso il vicino Teatro di Stato. la stagione del teatro corre fino al 31 luglio, che lo rende un buon posto per un viaggio di campo estivo. I bambini possono vedere i loro coetanei che agiscono sul palco, e possono decidere vogliono tornare per un provino di essere in un gioco se stessi. Questo è un buon modo per introdurre i bambini a vivere il teatro che non hanno visto prima.

Azione City e Caos Waterpark

Il Metropolis Resort accoglie gruppi scolastici alla sua città d'azione e caos acquatico. Azione City offre entrambe le piste da corsa per interni ed esterni, un labirinto avventura, mini-golf, arrampicata parete di roccia, autoscontri, laser tag, mini bowling e un porticato. Caos Waterpark include il fiume Tsunami, uno scivolo goccia 40 piedi, scivolo twister, e una sezione esterna che comprende una stazione di tubo dell'acqua per conservare al fresco. Chiamare in anticipo per effettuare le prenotazioni.

Che tipo di abbigliamento fare Wear francese?

Che tipo di abbigliamento fare Wear francese?


I francesi sono noti per la loro sorprendente gusto nel vestire e una naturale eleganza. Casa di alcuni dei case di design di maggior successo al mondo, non è una sorpresa che Parigi è considerata la capitale mondiale della moda. Se ritieni che il tuo stile ha bisogno di più sofisticato, cercare di emulare lo stile francese di vestire. La chiave sta nel abbigliamento sobrio e gli accessori che non sono eccessivamente appariscente.

Linee guida generali

Sia gli uomini e le donne francesi indossano sofisticati, abiti eleganti. Di conseguenza, molti turisti americani si sentono spesso underdressed rispetto ai nativi francesi. Una delle regole cardinali del codice di abbigliamento francese indossa sobrio, ben aderente vestiti. Ne consegue che i pantaloni della tuta e le T-shirt oversize aspetto popolare nel Nord America è raramente visto tra i francesi, a meno che non siano nella privacy della propria casa. Più in particolare, i francesi preferiscono un look ordinato che non rivela.

Estate Abbigliamento

Mentre la Francia fa le temperature calde di esperienza in estate, la maggior parte degli uomini e le donne francesi non indossano pantaloncini. Per conservare al fresco, gli uomini spesso indossano pantaloni che terminano alla lunghezza a metà polpaccio e sono fatti di tessuti leggeri. Le donne francesi scelgono gonne fantasia o pantaloni capri che terminano in corrispondenza o sotto il ginocchio per la primavera e l'estate. Entrambi gli uomini e le donne accoppiano questi fondali warm-meteo con camicie abbottonato-down a maniche corte o semplici T-shirt.

Abiti

A causa della sua semplicità ed eleganza, il tubino nero è un fiocco di moda per la maggior parte delle donne francesi. Naturalmente, le donne indossano questi abiti riservati in molti altri colori, oltre al nero. A volte con vari modelli, abiti sono indossati sia in ambito professionale e informale. Tuttavia, nel tentativo di evitare appariscente, abbigliamento ad alta voce i francesi spesso preferiscono i colori scuri e modelli per abiti minimalisti e altri indumenti.

Calzature

I francesi fanno indossare scarpe da ginnastica, ma in stili che differiscono da scarpe da ginnastica indossati da molti americani. A meno che non esercitano, gli uomini e le donne francesi non indossano tradizionali scarpe da ginnastica di sport bianchi. Al contrario, optare per scarpe da ginnastica di moda sottile-montaggio di materiali, come la tela. Durante l'estate, sandali di cuoio, al contrario di infradito, sono la scelta preferita di calzature estive sia per gli uomini e le donne in Francia.

sciarpe

La sciarpa è un accessorio preferito sia per gli uomini e le donne francesi. Elegantemente legati, a maglia o sciarpe di lana sono indossati per proteggere il collo dal freddo durante l'inverno e l'autunno. Le donne continuano a indossare sciarpe anche durante le stagioni più calde. Essi sciarpe drappo di luce realizzati con tessuti, come la seta o cotone, sulle loro spalle o legarli in un nodo intorno al collo.

Quanto tempo Manzo Can Raw terra essere refrigerato Prima di utilizzare?

Quanto tempo Manzo Can Raw terra essere refrigerato Prima di utilizzare?


carne macinata è un modo economico per aggiungere proteine ​​per una varietà di piatti. Da strati in una casseruola a polpette per la pasta, carne macinata è sia versatile e facile da sapore, però, come è carne cruda, devono essere prese diverse misure per garantire che sia sia cotto e conservato correttamente. Ci sono due modi principali di memorizzazione di carne cruda --in freezer e nel frigorifero.

Frigorifero Temperatura

Assicurarsi che il frigorifero è alla temperatura corretta per mantenere la carne di crescere o essere contaminato da batteri base alimentare pericolosi che è incline a. Tutti i frigoriferi dovrebbero essere fissati a 40 gradi Fahrenheit o in basso per evitare che i batteri. Assicurarsi che è memorizzato sul fondo del frigorifero per assicurarsi che non contamini altri alimenti in frigorifero.

manzo scongelato

Scongelare carne in frigorifero, piuttosto che su un bancone o in un luogo caldo, diverso da un forno a microonde, in quanto ciò può causare la crescita di batteri. Sbrinamento durante la notte, poi conservare in frigorifero per un massimo di uno o due giorni. Mettere in un piatto grande abbastanza da contenere la carne di sbrinamento, ancora avvolto nella sua confezione. Ciò impedisce qualsiasi liquido che può fuoriuscire dalla carne di contaminare altri alimenti o causare un disastro in frigorifero.

Fresh Ground Beef

Assicurarsi che carne macinata fresca è completamente coperto in involucro di plastica, con tutta l'aria premuto fuori e non aree in cui i liquidi possono fuoriuscire, prima di metterlo in frigorifero. Se non siete sicuri se la confezione è o non a perfetta tenuta, posizionare la carne bovina fresca in una grande ciotola o un piatto pure. Conservare fino alla data di scadenza scritta sulla confezione o entro uno o due giorni dalla data di confezionamento.

considerazioni

Sempre scegliere carne macinata fresca che è rosa, senza macchie. Assicurarsi che è sigillato nella sua confezione prima di acquistare, senza zone esposte all'aria. Sempre acquistare prima della sua data di scadenza. Se la scelta di carni bovine congelate, assicurarsi che non vi è alcuna bruciatura congelatore sulla carne cruda, ed è stato acquistato prima della sua data di scadenza. carne macinata extra-magro, magro e regolare tutte congelare e conservare lo stesso, però, l'extra-magra sarà abbastanza asciutto se congelato poi scongelati in frigorifero. E 'meglio acquistare e conservare macinato fresco carne magra ed extra-magra.