conseguenze della candeggina nei capelli

Come sbarazzarsi del Poof nei capelli

Come sbarazzarsi del Poof nei capelli


Le donne hanno un problema comune quando ha colpito il caldo e l'umidità. palio di umidità in possesso del vostro trecce e crea un pasticcio crespi. Giorni di pioggia creano ancora più problemi per le ragazze con le serrature selvatici. Inoltre, le donne che vivono in un clima asciutto, hanno troppo elaborati capelli a causa di colorazione dei capelli o utilizzare strumenti di calore a base di gestire i loro capelli sono inclini a capelli poofy. Utilizzando gli strumenti e prodotti giusti sono il primo passo verso i capelli gestibile.

istruzione

1 capelli Shampoo e condizioni con prodotti ricchi di umidità che è adatto al vostro tipo di capelli. Mentre la doccia, utilizzare una quantità dimensione quarto di shampoo e massaggio sui capelli. Risciacquare completamente prima di applicare il condizionatore. Concentrarsi il condizionatore alle estremità del vostro rispetto a tutta la vostra testa. Una volta che il condizionatore è in tutte le punte, usare le mani per massaggiare, o Scrunch, i capelli per funzionare il condizionatore nei follicoli dei capelli. Lasciare il condizionatore nei capelli per cinque minuti mentre si continua la doccia. Risciacquare con acqua fresca.

2 Applicare un trattamento a caldo di olio per i capelli una volta alla settimana per combattere puff. Direttamente dopo il trattamento a caldo di olio, applicare un condizionatore profondo per bloccare l'umidità.

3 Stendere un balsamo raddrizzamento per i capelli mentre è ancora bagnato. Pettinare i capelli per distribuire uniformemente. Lasciare i capelli per asciugare completamente e applicare un siero anti-crespo per le mani. Strofinare il prodotto insieme e si applicano per i capelli dalla punta dei capelli alle radici. Se si inizia alle radici e lavorare verso il basso, i capelli possono sembrare grassa o grassa.

4 Applicare uno spray termico protettivo per i capelli prima di utilizzare strumenti per lo styling di calore indotta. Lo spray non solo combattere contro i danni del calore, ma anche contro i raggi ultravioletti per tutta la giornata. Usare un ferro da stiro in ceramica se si deve stirare i capelli. ferri da stiro in ceramica manterranno l'umidità nei capelli invece di essiccazione vostri fili. Inoltre, utilizzare un phon ionico per asciugare completamente i capelli. Mentre si sta asciugare i capelli, utilizzare una spazzola piatta per tirare attraverso le trecce per creare uno stile uniforme. Gli strumenti che utilizzano gli ioni negativi riducono la quantità di puf e crespo nei capelli.

5 Strofinare una crema di rifinitura di silicone tra i capelli per aiutare a peso i capelli giù e controllare puf. Silicone creerà anche lucentezza ai capelli rendendo i capelli lucidi e sani in apparenza. Un'altra opzione include una luce di nebbia di lacca per contribuire a ridurre flyaways e puf.

Consigli e avvertenze

  • Lavare e asciugare i capelli la sera prima di coricarsi in modo da poter dormire sui capelli. Quando si sveglia, il puff sarà andato o ridotta.
  • Evitare che i capelli mentre bagnato in giro; questo può indurre l'effetto crespo o puff.

Come far crescere la mia afro-americano del Figlio nei capelli

Come far crescere la mia afro-americano del Figlio nei capelli


Aumentando la lunghezza dei capelli African-American richiede idratante, pulizia e manutenzione della capelli durante il processo di crescita-out. capelli di tutti cresce ad un ritmo diverso ed è influenzata dalla quantità di sebo, noto anche come oli naturali, il cuoio capelluto produce per incoraggiare la crescita. In genere, i capelli afro-americano è secco e non richiede manutenzione quotidiana per mantenere l'umidità come la secchezza può causare prurito del cuoio capelluto e la rottura. Per i maschi, che cresce i capelli richiede anche domare modello di crescita naturale dei capelli di manipolare i capelli in uno stile facile da mantenere fino a quando non è abbastanza lungo per lo stile diverso.

istruzione

1 Lavare i capelli di tuo figlio una volta con uno shampoo idratante. Overwashing i capelli può causare gli oli naturali di essere spogliato dal suo cuoio capelluto, che diminuisce la capacità del cuoio capelluto per fornire nutrienti necessari per la crescita dei capelli. Se i capelli si sporca rapidamente, lavare i capelli due volte a settimana per ridurre il sebo eccessivo dei capelli.

2 Coprire il cuoio capelluto con un palmo pieno di balsamo e pettine il condizionatore tra i capelli con un pettine a denti larghi. Un pettine a denti larghi è preferibile per evitare sbavatura i capelli, e il condizionatore ammorbidisce e districa i capelli per una facile gestione.

3 Lasciare il condizionatore a come indicato sulla istruzioni della bottiglia, poi sciacquare con acqua fredda, che sigilla in umidità.

4 Pat capelli di tuo figlio con un asciugamano per ridurre doppie punte causata da sfregamento l'asciugamano contro il pelo.

5 Coprire il cuscino con una federa di raso. Il tessuto di raso è dolce contro i capelli e non si asciughi il cuoio capelluto come federe di cotone tendono a fare.

6 Idratare il cuoio capelluto di tuo figlio con un olio idratante quotidiana per integrare la produzione di olio naturale del cuoio capelluto. Una luce appannamento dell'olio idratante è sufficiente a mantenere il cuoio capelluto idratato e ricostituire l'umidità ai capelli.

7 Massaggiare il cuoio capelluto con le dita per stimolare il cuoio capelluto. Non usare le unghie come questo può graffiare e causare un'infezione del cuoio capelluto.

Come equilibrio del pH nei capelli

Fare ogni giorno un "buon giorno i capelli" non è poi così difficile una volta che si capisce l'importanza di pH bilanciato e come ottenerlo. Ottenere quei pensieri negativi circa la chimica del liceo destro fuori di testa - questo non è così complicato.

istruzione

1 Tutto può essere classificato come acido, neutro o basico in base alla scala ph comune, che è fondamentalmente una scala da 1 a 14. Più basso è il numero, più acida, con 7 essere neutrale. Utilizzando le strisce reattive pH, testare i vostri prodotti per capelli: shampoo, balsamo, gel / mousse, spray - tutto quello che si usa sui capelli in un giorno per giorno. Scrivere questi risultati verso il basso.

2 Prendere una media sommando i numeri ph insieme, poi dividere per il numero dei prodotti testati. Per esempio, se il vostro shampoo è un 4, il condizionatore è un 5 e il vostro gel è un 4, è necessario aggiungere questi numeri insieme (13) e dividere per 3 (4.3). In questo caso, si avrebbe bisogno di alzare leggermente il ph. L'olio naturale di capelli umani, sebo, ha un pH di 5 - questo dovrebbe essere il vostro obiettivo.

3 Cambiare il pH dei vostri capelli è semplice come usare l'aceto di sidro di mele per abbassare il pH, o aggiungere bicarbonato di sodio per sollevarlo. Per aumentare il pH, aggiungere una piccola quantità di (1/4 cucchiaino) per il condizionatore. Per abbassare il pH, semplicemente lavorare una piccola quantità di aceto tra i capelli a destra prima del risciacquo finale. Si dovrebbe notare una differenza tra i capelli nel giro di pochi giorni; sarà più resistente, più liscia e più forte.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni prodotti per capelli mostreranno il pH in etichetta.

I sintomi della forfora nei capelli di un Collie

I sintomi della forfora nei capelli di un Collie


Anche se collie sono generalmente cani sani, sono inclini a problemi di pelle, tra cui la forfora. La forfora è la pelle squamosa che è spesso causato da una serie di questioni, tra cui i parassiti. Se non siete sicuri se il vostro Collie ha la forfora, ci sono alcuni segni rivelatori della sua presenza.

pelle squamosa

Collie in genere hanno capelli lunghi e spessi. Vedendo la pelle di un collie di solito richiede un po 'di ricerca. Se si alza il pelo per rivelare la pelle e vedere fiocchi bianchi, il collie ha forfora. Quando si spazzola i collie, cercare tra le setole. Si vedrà fiocchi mescolati con i capelli se il collie ha forfora. I cani possono anche sviluppare una condizione nota come "camminare forfora," in cui le lamelle sembrano muoversi. Secondo la malattia e sintomi sito Cane, forfora che cammina è causata da un acaro. I fiocchi si muovono perché gli acari sono in giro sotto di loro. Questo tipo di forfora è di particolare interesse per Collie, perché il farmaco che viene spesso utilizzato per il trattamento di esso --- --- ivermectina può essere molto dannoso per la salute di un collie. Se il collie è camminare forfora, consultarsi con il suo veterinario su quale farmaco è meglio. Se i fiocchi sono causati da pelle secca, è possibile utilizzare uno shampoo condizionata e spruzzare per lenire la pelle.

graffiare

Proprio come con gli esseri umani, la pelle secca può causare un collie di prurito. Se notate il vostro Collie si gratta eccessivamente, forfora potrebbe essere la colpa. Esaminare la pelle del collie per altre questioni che causano prurito, come ad esempio le pulci. Se il collie non ha le pulci, non si può vedere il parassita reale ma vedrete le sue feci, chiamato anche "sporcizia delle pulci", afferma il sito Collie Dog proprietari. feci delle pulci si presenta come granelli di pepe ricci. È possibile sapere se si tratta di sporcizia delle pulci mettendo i puntini su un tovagliolo di carta bianca, poi tamponando l'acqua in cima alla loro. Se cominciano a diventare rosso, è probabile che le feci delle pulci. Flea sporco diventa rosso perché viene digerito sangue. Se il collie ha sporcizia della pulce, molto probabilmente ha le pulci che devono essere trattati con un prodotto di controllo della pulce. Se il graffio e la forfora è causata solo da pelle secca, prendere in considerazione la somministrazione di omega-3 integratori di acidi grassi al collie per ricostituire gli oli della pelle.

Pelle grassa

Anche se la pelle del collie potrebbe essere asciutto, la sua capelli potrebbe essere grassa quando ha la forfora. Se notate cappotto del vostro collie cominciare a guardare più scuro e sentire diverso quando si accarezzarlo, potrebbe essere causa di forfora. Spostare i capelli per ottenere una buona occhiata a pelle del collie. Se si rileva fiocchi bianchi, il collie ha forfora. Provare a dare il collie una dieta diversa che è pieno di ingredienti biologici naturali e vedere se le condizioni di pelle e pelo migliorano dopo un mese o due. In caso contrario, provare a omega-3 integratori di acidi grassi e spray condizionamento o consultare il veterinario per il trattamento.

Come coprire una striscia ossigenati nei capelli

Come coprire una striscia ossigenati nei capelli


I prodotti utilizzati per creare i punti salienti nei capelli contengono sostanze chimiche sbiancanti che rimuovere qualsiasi pigmento naturale dalle ciocche di capelli. Se si dispone di una striscia di candeggina nei capelli scuri che si vuole coprire, è possibile sostituire il colore di quei fili. Tuttavia, è necessario colorare la striscia con colorante rosso prima di tingere i capelli indietro al suo colore originale. Se non si aggiunge la tinta rossa, la striscia diventerà una tonalità verdastra quando si tingere i capelli di nuovo al marrone. Guarda anche i tuoi toni capelli naturali quando si copre la striscia sbiancato come la candeggina rende i capelli più poroso e in grado di assorbire facilmente il colore.

istruzione

1 Applicare un condizionatore profondo per capelli appena lavati. Il condizionatore profondo aiuta a proteggere quei fili, che contengono molto meno umidità a causa della candeggina e potrebbe subire ulteriori danni con più colorazione dei capelli.

2 asciugare i capelli con un asciugamano, lasciando i fili umido. Pettine eventuali grovigli.

3 Separare i fili striate dal resto dei vostri capelli con le clip di capelli.

4 Mettere tinture per capelli rossi su quei fili striate. Seguire le istruzioni del produttore per la quantità e la tempistica. Tipicamente, 20 a 30 minuti è sufficiente lasciare questo colorante sui capelli.

5 Lavare il colorante rosso di capelli fino a quando l'acqua è pulita. Asciugamano asciugare i capelli.

6 Applicare la tintura capelli castani per i capelli. Applicare generosamente il colorante per i fili rossi di recente colorate in primo luogo, e quindi applicare il colorante sul resto dei vostri capelli. In questo modo anche la saturazione del colore in tutto i capelli. Seguire le istruzioni del produttore per la quantità e il tempo necessario per lasciare la tintura dei capelli nei capelli.

7 Risciacquare tutti la tintura dai capelli con acqua tiepida fino a quando l'acqua è pulita. Applicare condizionatore profondo per i capelli e lasciarlo acceso per due minuti. Risciacquare il condizionatore e lo stile, come al solito.

Come fare una pompa nei capelli

Come fare una pompa nei capelli


Una pompa di capelli - anche conosciuto come un urto capelli o puf - contribuisce a creare un unico, taglio di capelli alla moda che aggiunge volume e definizione ai capelli. Questo è uno dei più popolari acconciature oggi. Si può scegliere di fare una pompa di capelli utilizzando solo il bit superiore dei vostri capelli nella parte anteriore della testa o l'intera sezione metà superiore dei vostri capelli. Con un po 'di pratica, si può imparare a fare una pompa tra i capelli in pochi minuti.

istruzione

1 Sezione i capelli. Ruotare il pelo non si desidera includere nella pompa, e la clip è fuori strada. Se si prevede di utilizzare l'intera metà superiore dei vostri capelli, ritagliare la parte inferiore di mezzo. Per una pompa più piccola nella parte superiore della testa, mantenere solo una larghezza di 2 o 3 pollici di capelli per la pompa.

2 Prendete un pezzo da 1 pollice di questi capelli sezionato, e sollevarlo su un angolo di 45 gradi verso la parte anteriore della testa.

3 Spray lacca in un movimento verso il basso sulle radici dei capelli.

4 Backcomb questa sezione di capelli spostando un pettine a denti fini in profondità, colpi lenti su e giù per i primi pollici di capelli vicino alle radici. Si sta tirando i fusto del capello in un movimento a ritroso, che crea ascensore e di volume nei capelli.

5 Backcomb il resto dei capelli sinistra per la pompa. Potrebbe essere necessario andare oltre alcune sezioni più di una volta, e, ogni volta che si backcomb sopra i capelli, si ottiene più volume.

6 Tirare i capelli backcombed verso la parte posteriore della testa, levigante ciocche leggermente con le dita come si fa. Non si vuole perdere qualsiasi dell'altezza tra i capelli, ma si vuole assicurare la pompa sembra pulito e non disordinato.

7 Pin i capelli con forcine. A seconda dello spessore dei vostri capelli e le dimensioni della pompa nei capelli, potrebbe essere necessario utilizzare un numero minore o più forcine per fissare. Come si sta appuntare i capelli, si può spingere leggermente in avanti sui capelli per creare più di un puff. Quanto più si spinge capelli, più alto sarà il pompa sarà.

8 Spray lacca sopra la pompa capelli per impostare l'aspetto aiutarlo a mantenere la sua forma.

Consigli e avvertenze

  • Posizionando le forcine in gruppi di due a forma di "X" aiuta a fornire una migliore presa e assicura le forcine rimanere nei capelli e non si allentino.

L'arresto del prurito insopportabile da New Trecce nei capelli

L'arresto del prurito insopportabile da New Trecce nei capelli


Potrai guardare e sentire bella dopo aver trascorso ore seduti mentre uno stilista mette trecce nei capelli. Mantenere il proprio trecce in buone condizioni richiede impegno. La corretta cura quotidiana li mantiene in cerca bella e li aiuta durare più a lungo. Bella come sono, trecce anche sono noti per causare un sacco di prurito del cuoio capelluto. Cura quotidiana per le trecce è anche essenziale per mantenere la testa libera da prurito.

La causa

Ciò che rende il vostro prurito testa è il residuo dal sudore e l'olio che rimane in testa. La chiave per eliminare o ridurre il prurito del cuoio capelluto è quello di pulire bene i capelli in maniera regolare. Si deve prendere cura, però, di lavare e pulire le trecce correttamente. In caso contrario, si rischia di danneggiare i trecce.

shampooing

Shampoo i capelli circa una volta alla settimana per mantenere l'umidità nelle vostre trecce. Se si lava più spesso, i vostri trecce non durerà più a lungo possibile. Conserva i tuoi trecce con lo shampoo i capelli con shampoo diluito e poi condizionata con condizionatore diluito. Lasciate che l'acqua della doccia travolto il cuoio capelluto per qualche minuto prima di applicare il shampoo e balsamo. Applicare lo shampoo, ma non strofinare nelle vostre trecce duro. Delicatamente sciacquarlo. Si può mettere cuoio capelluto pomata avanti con oli naturali dopo lo shampoo pure.

Braid Spray

Se non si desidera essere senza spray treccia se avete trecce prurito. Spruzzare sui capelli ogni giorno per mantenere il vostro cuoio capelluto idratata e per ridurre il prurito. È inoltre possibile rendere il proprio treccia spruzzare con acqua distillata, un olio naturale - come semi d'uva, mandorle o di jojoba - e un olio essenziale come la lavanda. Alcuni spray treccia hanno un ingrediente anti-prurito. Se si riesce a trovare uno di questi tipi di spray treccia, è un investimento utile per aiutare a sbarazzarsi del prurito del cuoio capelluto.

Astringente

Se la testa è soggetta a forte sudorazione, utilizzare un batuffolo di cotone e un astringente naturale come l'olio di tea tree per asciugare il sudore e il suo residuo fuori di testa tra le trecce su base regolare. Si potrebbe anche usare Sea Breeze astringente per fare il lavoro.

Qual è la condizione del Fungo anomala nei capelli?

Qual è la condizione del Fungo anomala nei capelli?


Tinea è il tipo più comune di infezione fungina nell'uomo. Tinea capitis, noto anche come tigna del cuoio capelluto, è più comune nei bambini, ma può colpire anche gli adolescenti e gli adulti. E 'causata da muffe simili chiamati dermatofiti. Kerion è un tipo altamente infiammatoria di infezione tinea del cuoio capelluto.

Tinea capitis è spesso conosciuto come "fungo capelli", anche se i funghi nascono in pelle o cuoio, non i capelli.

Sintomi

I sintomi di capelli funghi sono rotonde e squamose lesioni del cuoio capelluto. Le lesioni possono apparire in una parte o su un lato della testa o tutto. Le aree possono apparire rossa e infiammata.

Calvizie può verificarsi in cui i capelli sono rotto o caduto. Ci può essere un aspetto della forfora da minuscole particelle di pelle chaffed fuori dalle lesioni.

Altri sintomi possono includere piccole macchie nere sul cuoio capelluto, ridimensionamento secca, i capelli arruffati e le croste di colore giallo o nido d'ape aspetto del cuoio capelluto. Non tutti gli individui sperimentano prurito.

La presenza di pus all'interno lesioni del cuoio capelluto è insolito e indicativo di kerion. Kerion può causare la perdita permanente dei capelli, ma può essere trattato con prednisone.

I vettori

Tinea capitis è contagiosa e può essere trasmesso attraverso il contatto diretto o contatto indiretto attraverso gli oggetti, in particolare spazzole o pettini. Una persona infetta può mostrare alcun sintomo, ma ancora essere un vettore.

Se diagnosticato, è consigliabile evitare il contatto con altre persone e animali fino a quando l'infezione si risolve. I bambini con i capelli fungo non hanno bisogno di stare a casa da scuola, se si usano le precauzioni, ma i genitori dovrebbero informare l'insegnante di classe.

Diagnosi

Tinea capitis è diagnosticata base dalla comparsa del cuoio capelluto e test come il test di idrossido di potassio (KOH) e il test di coltura fungina. Il test KOH utilizza un piccolo campione di pelle infetta, di solito preso con una garza bagnata o spazzolino. Il test di cultura fungina è più lento, ma più sensibile.

Il tipo di test che si esegue sarà determinato dal tipo di impianto si utilizza: una clinica dermatologia privata, una clinica ospedaliera-based o un piccolo studio. Grandi cliniche ospedaliere-based hanno più risorse, mentre le piccole pratiche possono eseguire un test KOH prima ed eseguire il test più complesso se non vi è alcun dubbio circa la diagnosi.

Trattamento

Utilizzando anti-fungine shampoo e zolfo sapone può ridurre al minimo l'estensione dell'infezione. Utilizzando shampoo anti-fungine due o tre volte alla settimana per quattro settimane può essere un trattamento sufficiente. In caso contrario, può essere richiesto farmaci per via orale. Determinare il ciclo di trattamento in consultazione con un medico.

Prevenzione

Una buona igiene è la migliore misura preventiva. Shampoo e lavare accuratamente il cuoio capelluto, soprattutto dopo un taglio di capelli. Assicurarsi gli oggetti che vengono a contatto con i vostri capelli, come pettini e asciugamani, sono accuratamente lavato e asciugato e, prendendo in prestito e di evitare questi elementi da altri.

Si può avere la salute del cuoio capelluto controllato ogni sei mesi o giù di lì e, occasionalmente, trattare i capelli con prodotti anti-fungine. Tuttavia, non abusare di prodotti anti-fungine. Uso eccessivo può aumentare il numero di microrganismi nei capelli.

Suggerimenti per candeggina i capelli bianchi

Sbianca i capelli bianchi può essere un semplice processo di one-step, oppure può richiedere diversi mesi di colorante ripetuto per ottenere la tonalità di biondo bianca si sta andando per. Molti fattori contribuiscono alla difficoltà e il successo del processo, compreso il modo scuri i capelli sono per cominciare, la salute generale dei vostri capelli e la qualità dei prodotti sbiancanti che si usa.

Il tuo colore iniziale

Se i capelli sono scuri per cominciare, in particolare se si tratta di colore marrone scuro o nero, ci vorranno diversi passaggi per voi per ottenere un risultato finale desiderabile. Il modo migliore per andare biondi bianca da capelli scuri è quello di dimettersi gradualmente nei toni. Invece di sbiancamento, primo colore i capelli un marrone più chiaro, poi un biondo scuro, poi un biondo chiaro prima di tentare di candeggina. Lo sbiancamento è molto duro sui vostri capelli e provoca sempre danni irreversibili. Invece di volte candeggio, dare ai vostri capelli la possibilità di sopravvivere il processo utilizzando i colori dei capelli più delicati per arrivare ad un punto di partenza più leggero. Mai più volte colorare i capelli senza dargli una pausa; si dovrebbe aspettare fino a quando i capelli si sente forte e sano prima di prendere il passo successivo.

Assicurarsi di utilizzare i colori con toni blu, viola o neutri, soprattutto se i vostri capelli ha già sfumature rosse o dorate. Lightening tira fuori rosso, ed è quasi impossibile sbarazzarsi di tutto.

componenti

Ottenere un kit di sbiancamento di buona qualità da un negozio di bellezza. Ci sono diversi tipi disponibili, ma dal momento che non colorano, non importa molto quale marca si sceglie. Chiedete al personale per aiutarvi a scegliere uno se non siete sicuri. Scegli uno sviluppatore 10, 20 o 30-volume se il kit di sbiancamento non già venuto con uno. Più basso è il numero, più delicato il processo sarà sui vostri capelli. Utilizzare 10-volume se i capelli sono già una tonalità chiara; scegliere 20 o 30 volumi se i vostri capelli è più scuro. Se i capelli sono danneggiati o che soffrono di tutta l'elaborazione, usare 10 volumi. L'utente non può ottenere fino al bianco, ma che è preferibile a distruggere i capelli. Non utilizzare mai 40 volumi in quanto è troppo dura per uso domestico.

Se si utilizza un candeggina o colore neutro toni, si può scegliere di aggiungere un po 'di toner. toner blu e viola dovrebbe essere disponibile presso il vostro negozio di bellezza in piccoli tubi per circa un dollaro. Basta aggiungere qualche goccia; troppo trasformerà i capelli del colore del toner. L'idea è quella di contrastare i toni di colore giallo o rosso, per non tingere i capelli viola.

candeggio

Sempre fare un test di filo prima. Tagliare una piccola ciocca di capelli da qualche parte che non è evidente e sia cravatta o nastro un'estremità insieme. Mescolare un piccolo campione del prodotto sbiancante, segnare il tempo ed elaborare il filamento esattamente come dicono le istruzioni. Ogni cinque o 10 minuti controllare il colore del filo. Una volta che si raggiunge un bianco si è soddisfatti, annotare la quantità di tempo del trattamento ha preso. Sciacquare i capelli del campione, asciugarlo e portarlo fuori a vedere le cose sotto il sole. Se vuoi per i toni che non dovrebbero essere lì, come il rosso, oro, viola o blu. Se li vedi, regolare il toner di conseguenza e fare un altro test filo. Controllare lo stato della serratura trasformati di capelli; se ci si sente molto secca o paglierino, o si rompe facilmente, non procedere. Prova un altro test filo, processo con meno tempo e vedere se il risultato è meno dannoso. In caso contrario, è meglio lasciare che sia un professionista di candeggina i capelli o aspettare fino a quando i capelli sono più sani.

Quando arriva il momento di candeggina tutti i capelli, procedere come avete fatto con il test di filo, con la stessa diluizioni, i tempi e le condizioni ambientali. Se i vostri capelli ancora non esce bianca, aspettare fino a quando i capelli sono di nuovo forte e dare un altro tentativo. Spesso ci vogliono diversi processi per i capelli per arrivare al bianco. Nel frattempo, prendersi cura dei vostri capelli. Utilizzare i trattamenti di condizionamento profondo e shampoo che non striscia i capelli dei suoi oli naturali.

Come fare Stripes Raccoon nei capelli

Come fare Stripes Raccoon nei capelli


L'aggiunta di luci o strisce procione nei capelli può essere semplice, efficace e poco costoso. Tutto ciò che serve è una scatola di tintura (a seconda del colore che si desidera), candeggina e una mano ferma - ma se non ti senti abbastanza comodo per farlo da solo, chiedere a un amico o un familiare per aiutare.

istruzione

1 Decidere di che colore si desidera che le luci o strisce procione di essere. Se si desidera un effetto procione completo, i capelli in bianco e nero, poi con candeggina da solo sarà abbastanza efficace. Se si desidera che le luci o strisce raccoon di essere un colore diverso, quindi il colore può essere aggiunto in seguito.

2 Da una farmacia, negozio di bellezza, farmacia o al supermercato prelevamento guanti, bottiglie di applicazione, tintura, polvere di candeggina e sviluppatori crema.

3 Coprire i vestiti che indossano con un asciugamano o messo su alcuni vecchi vestiti che non ti dispiace se si macchi le fuoriuscite di candeggina.

4 Sezione i capelli in cui si desidera le strisce o punti salienti di essere e fissare ogni sezione con una presa Kirby. Le dimensioni delle sezioni può essere grande o piccolo come si desidera e si determina la dimensione delle strisce / luci.

5 Mescolare in bottiglia applicazione di circa 1 oz o 30 ml di candeggina in polvere con circa 2 1/2 fluido oz o 100 ml di crema sviluppatore.

6 Facendo una sezione di capelli alla volta, applicare la miscela di candeggina, rivestendo l'intera sezione del capello, e poi coprire con un foglio. Coprendo i capelli con un foglio è molto importante perché garantisce zone di luce / strisce rimanere in strisce e la candeggina non colora qualsiasi dei capelli circostanti. Lasciare agire per 25 minuti e poi risciacquare.

7 Decidere se si desidera o meno di mantenere le strisce sbiancato solo. Se sono troppo luminose o la differenza di colore è troppo drammatico per voi, è possibile aggiungere un altro colore per le aree sbiancato. Se questo è il caso, comprare un kit di casa morente nel colore desiderato.

8 Shampoo e condizionano i capelli e poi lo stile.

Consigli e avvertenze

  • Attenzione con candeggina - è un liquido infiammabile e irritante per la pelle. Indossare guanti di protezione in ogni momento.

Come fare diagonali evidenza nei capelli

Punti salienti possono aggiungere colore e dimensione per i capelli. percezione popolare è che non è possibile aggiungere mette in evidenza per i capelli a casa. Mentre è una cosa difficile da fare, è possibile ottenere riflessi dall'aspetto naturale utilizzando i prodotti giusti e le tecniche. Una tecnica moderna e fresca è salienti diagonale. Sono punti salienti che sono parallele alla linea sottile e quella fetta visivamente attraverso i capelli. Per fare punti salienti diagonali nei capelli richiede un po 'di preparazione e abilità.

istruzione

1 Indossare un paio di guanti in lattice. Mescolare lo sviluppatore e candeggina insieme in una ciotola di plastica di medie dimensioni. Seguire le istruzioni per la miscelazione. Utilizzare la metà candeggina e mezzo sviluppatore.

2 Dividete i capelli in una sezione anteriore e posteriore. Utilizzare una clip per separare la parte anteriore della sezione posteriore.

3 Estrarre un sezioni 1/4-inch di capelli dallo strato posteriore. Tenere un pezzo di foglio di capelli evidenziando sotto quella sezione di capelli. Usa il pennello tinture per capelli per dipingere la miscela di candeggina sulla ciocca di capelli tenendola tesa. Avviare le radici a 1/4 di pollice dal cuoio capelluto e dipingere la ciocca di capelli fino alla punta. E 'meglio per mantenere la candeggina di toccare il cuoio capelluto.

4 grappolo la sezione di capelli in modo che sia all'interno del pezzo di stagnola. Piegare il foglio in modo che tiene i capelli a posto. Pizzicare i bordi con le dita. Continuare a fare i punti 3 e 4, mentre si lavora la tua strada verso la corona.

5 Dividere le sezioni superiori in quattro sezioni orizzontali differenti. Ogni sezione dovrebbe essere parallela alla vostra linea sottile. Utilizzare clip per tenere ogni sezione a posto.

6 Prendere una sezione 1/2-inch di capelli dalla parte in alto a destra. Spalmarsi di candeggina sulla sezione di capelli e rotolare fino in lamina. La prossima ciocca di capelli deve essere diagonale dalla prima sezione. Ripetere fino al termine con la sezione superiore destro e fare lo stesso sulla sezione superiore sinistro.

7 Impostare un timer per 15 minuti. Srotolare una delle pellicole a metà strada ed esaminare il colore. Se è circa il colore desiderato, srotolare i capelli dalle lamine. In caso contrario, procedere con il controllo a intervalli di cinque minuti fino a quando non è il colore giusto.

8 Lavare la candeggina fuori. Applicare una monetina piccola quantità di shampoo delicato per i capelli e massaggiare delicatamente. Risciacquare accuratamente. Mettere un importo quarto imprese di profonda condizionatore sui vostri capelli. Lasciate riposare per 10 minuti e risciacquare fuori.

Consigli e avvertenze

  • Se i punti salienti aspetto appariscente e giallo, si potrebbe essere necessario utilizzare un toner.
  • Non lavare i capelli per 24 ore prima di sbiancamento esso. Gli oli sul cuoio capelluto aiuta a proteggere da diventare irritato.
  • Se il vostro cuoio capelluto brucia, sciacquare la candeggina subito. E 'possibile che si è allergici ad esso, o che il cuoio capelluto è estremamente sensibile.

Come fare diverse punte colorate nei capelli di un ragazzo

Come fare diverse punte colorate nei capelli di un ragazzo


Punk, metallo e culture skater hanno fatto a punta, acconciature multicolori comuni tra i ragazzi. Ci sono picchi all-over, picchi di libertà e Mohawk. Invece di colori tradizionali, come il nero, marrone e bionda, i ragazzi possono scegliere tra i colori come l'arancione, il rosso sangue, verde, blu e viola. Ogni picco può essere un colore diverso o non ci può essere un tema di colore, come il rosso, bianco e blu per il quattro di luglio o rosso e verde per il Natale.

istruzione

L'utilizzo permanente o semipermanente Hair Dye

1 Utilizzare un kit di sbiancamento dei capelli per schiarire i capelli e fare la tintura spiccano. Se i capelli è marrone chiaro o biondo, questo non è necessario. Aria, asciugamano o asciugare i capelli dopo lo sbiancamento.

2 Applicare un sottile strato di vaselina intorno all'intera attaccatura dei capelli. Mettere uno strato sottile sul bordo esterno delle orecchie pure. Questo impedisce tinture per capelli in eccesso dalla morte della pelle.

3 Mescolare i vari colori dei capelli in base alle istruzioni sulla scatola, se sono miscele. Posizionare le bottiglie su un pezzo di cartone di scarto in modo da gocce non macchiano le superfici domestiche.

4 Pettinare i capelli in sezioni per chiodare. Separare più grandi piazze di capelli per ampi picchi e più sottile per punte sottili. Fissare ogni sezione con un elastico.

5 Togliere l'elastico da una singola sezione e applicare una delle tinture per capelli. Cappotto completamente i capelli e poi mettere la parte posteriore elastica sulla sezione.

6 Ripetere il processo di colorazione, alternando i colori, fino a che ogni sezione ha colorante. Lasciare che la tintura dei capelli per impostare per il tempo indicato sulla confezione tinture per capelli.

7 Lavare la tintura di capelli di capelli fino a quando l'acqua è pulita. Asciugare i capelli completamente e poi pettinare nelle stesse sezioni come durante il processo di morte così i colori sono separati. Pulire la vaselina fuori le orecchie e l'attaccatura dei capelli.

8 Applicare gel per capelli, colla o cemento per ciascuna sezione secondo le istruzioni del prodotto. Ripetere questa operazione fino a quando ogni sezione è a spillo.

Utilizzando Spray Capelli colorati

9 Separare i capelli in sezioni per chiodare. Applicare la colla capelli, gel o cemento per ogni sezione, seguendo le istruzioni riportate sulla confezione.

10 Agitare le lattine di capelli colore spray bene. Spray ciascun chiodo, tenendo il barattolo lontani come consigliato sull'etichetta.

11 Evitare di spruzzare picchi circostanti con il colore sbagliato mettendo una mano guantata dietro il picco nella direzione dello spray. In alternativa, tenere un pezzo di carta assorbente dietro il picco durante la spruzzatura. Continuare fino a che ogni picco ha colore.

Consigli e avvertenze

  • bleach capelli e coloranti possono bruciare, in modo da essere sicuri di fare un test di allergia applicando il prodotto ad una piccola area di pelle sulla parte interna del gomito. Attendere 48 ore e verificare la presenza di arrossamenti, eruzioni cutanee o desquamazione. Se si verificano reazioni avverse, non utilizzare i prodotti nei capelli del ragazzo.
  • Seguire il tempo e le istruzioni di miscelazione di tinture per capelli e candeggina esattamente. In caso contrario, può causare reazioni cutanee avverse e danneggiare i capelli.

Come candeggina i capelli al pallido giallo Fase rapidamente

Come candeggina i capelli al pallido giallo Fase rapidamente


candeggina capelli possono girare il colore marrone capelli, rosso-arancio, giallo, giallo pallido e bianco. Alcune persone che candeggina loro piano capelli per usare un altro prodotto la colorazione dei capelli per ottenere il pieno effetto del colore, mentre altri vogliono solo attaccare con i colori dei capelli sbiancanti primari. Il colore dei capelli di colore giallo paglierino è sempre più popolare, grazie alle icone della cultura pop di oggi. È possibile ottenere il colore dei capelli di colore giallo paglierino rapidamente proprio in casa propria.

istruzione

1 Frullare la candeggina capelli e super forza polvere schiarente nella vostra ciotola colore. Dopo la miscelazione dei prodotti per due minuti, aggiungere 15 gocce di rosso e oro correttore plus. Miscela i prodotti per due minuti.

2 Sezione i capelli in quattro parti. Parte i capelli nel mezzo da un orecchio all'altro, allora parte i capelli, partendo dal centro della linea sottile e termina alla nuca.

3 Applicare la candeggina per i capelli. Indossate i guanti. Applicare la candeggina con il pennello colorazione dei capelli. Le radici dei capelli devono essere sbiancato prima e l'attaccatura dei capelli scorso. Dopo l'applicazione di una discreta quantità di candeggina capelli per l'intera testa, coprire i capelli con il tappo di elaborazione.

4 Asciugare i capelli per 20 minuti per stimolare la candeggina, quindi consentire la candeggina di rimanere nei capelli per un 40 minuti in più.

5 Lavare i capelli. L'utilizzo di acqua fredda, sciacquare i capelli fino a quando la candeggina è completamente fuori, quindi applicare il risciacquo aceto. Il risciacquo aceto è usato per prevenire i danni capelli dalla candeggina. Non è necessario risciacquare l'aceto fuori dei vostri capelli. Lasciate che i vostri capelli asciugare per due ore o fino a completa asciugatura.

Consigli e avvertenze

  • Per testare i capelli per le allergie, candeggina una ciocca di capelli prima di procedere con l'applicazione completa.
  • Se la candeggina capelli è lasciato in troppo lungo, può causare la perdita di capelli. Utilizzare un timer o guardare per monitorare il tempo.

Come candeggina i capelli biondo scuro

Molte persone desiderano candeggina loro scuro, nero capelli biondo chiaro al fine di fare una dichiarazione coraggiosa di moda. Tuttavia, capelli castano scuro e nero è particolarmente difficile da candeggina, perché tale sbiancanti e alleggerimento tentativi si traducono in arancione, capelli ottone. Imparare a candeggiare successo nero scuro biondo chiaro dei capelli o bianca senza danneggiare i capelli.

istruzione

1 Capire le basi di sbiancamento capelli castano scuro o nero. Sbianca biondi capelli neri è difficile a causa delle proprietà naturali di capelli scuri. Capelli scuri ha sfumature rosse. Alcune persone cercano di tingere biondi capelli neri utilizzando tinture per capelli biondi, che non rimuove i pigmenti rossi e dei risultati in capelli rossi toni. Solo candeggina capelli e perossido possono schiarire i capelli nero scuro ad una vera bionda, o addirittura sbiancato bianco.

2 Indossare i guanti di plastica. Questo aiuta a proteggere la pelle dagli effetti brucianti di candeggina capelli.

3 Mescolare una parte dei capelli in polvere di candeggina con il perossido di capelli da una parte. Questi prodotti possono essere acquistati presso il vostro negozio locale di droga per $ 10 a $ 15. Prodotti popolari capelli candeggina includono Bblonde di Jerome Russell, Kit Bblonde Bleach Bleach e Bblonde Kit per gli uomini (include meno prodotto rispetto al kit generale). Utilizzare un piatto di plastica e cucchiaio di plastica di miscelazione, come prodotti in metallo potrebbero reagire negativamente ai prodotti candeggina.

4 Applicare la candeggina capelli per i capelli. Inizia alle punte dei capelli e applicare verso il vostro cuoio capelluto. Il calore del cuoio capelluto renderà il vostro nero capelli biondi candeggina scuri più veloce, quindi è importante applicare la candeggina i capelli alle estremità dei capelli prima di assicurare un colore ancora bionda.

5 Evitare di candeggina capelli sul cuoio capelluto o pelle del viso. Se si ottiene qualsiasi candeggina capelli sulla pelle, pulire subito con un caldo panno o carta bagnata,. Applicare vaselina o balsamo per capelli sul bordo della vostra linea sottile durante la sbianca i capelli per proteggere la pelle dal venire a contatto con la candeggina capelli biondi.

6 Attendere che la candeggina capelli per togliere i capelli del suo colore nero naturale. I capelli neri gradualmente diventare marrone, poi rosso prima di girare bionda. Più a lungo si lascia la candeggina capelli nei capelli, l'accendino i capelli diventerà.

7 Utilizzare un blowdryer capelli sul livello più basso, l'impostazione più caldo per rendere il vostro capelli scuri candeggiante biondo più veloce.

8 Lavare i capelli una volta i capelli scuri è la luce tonalità di biondo che si desidera. Sciacquare accuratamente in modo che nessuna traccia di candeggina capelli è rimasto tra i capelli. Applicare un balsamo per capelli intensiva e lasciare in posa per 10 minuti per ripristinare l'umidità naturale del capello. Utilizzare condizionatore giorno per una settimana.

Consigli e avvertenze

  • Non usare tinture per capelli biondi per schiarire i capelli neri scuri, come sarà lasciare i capelli rossi e non bionda.

Come fare White Stripes nei capelli

Come fare White Stripes nei capelli


L'aggiunta di strisce bianche per il colore dei capelli può jazz noioso in su, lasciando cercando funky e così come cambiare il vostro aspetto attuale. Sbianca i capelli è necessario per ottenere i capelli pallido abbastanza, ma tende a lasciare i capelli danneggiati e fragili. Optare per un toner con una base viola o blu per ottenere il colore bianco nei capelli dopo lo sbiancamento esso. Alcuni toner vengono premiscelati e pronti per l'uso e sono disponibili in molti colori innaturali e luminosi, mentre altri devono essere mescolati con uno sviluppatore.

istruzione

1 Indossare un paio di guanti di plastica o gomma e avvolgere un vecchio asciugamano intorno alle spalle. Mescolare il contenuto del kit sbiancante in base al pacchetto. Versare il contenuto della miscela di candeggina in una piccola ciotola.

2 Parte i capelli in due sezioni uguali; la parte superiore e gli strati inferiori. Agganciare la parte superiore dei vostri capelli con un fermaglio per capelli. Stima in cui si desidera la prima striscia di andare, a partire dal lato sinistro. Grip una sezione da 1 a 2 pollici di capelli e una striscia foglio di sotto di esso. Immergere il pennello colorante nella miscela candeggina e cappotto la striscia di capelli completamente per saturare esso. Piegare la striscia di lamina a metà e poi piegare il mezzo a metà per tenerlo alla testa.

3 Ripetere questo processo su tutta la testa, separando ciascuna striscia da almeno 2 pollici. Rilasciare la parte superiore dei capelli e iniziare a fare lo stesso processo su questa sezione. Lasciare la in candeggina per almeno 30 minuti, o 45 minuti per i capelli castani, e fino a 90 minuti per i capelli molto scuro. Il pelo deve essere una, bionda pallida molto leggero in modo che il toner bianco abbia effetto.

4 Lavare i capelli completamente fino a quando l'acqua è pulita. Lavare i capelli con shampoo a fondo, spremere l'umidità in eccesso quindi applicare un condizionatore. Lasciare questo per circa cinque minuti e sciacquarlo.

5 asciugamani asciugare i capelli e cominciare a mescolare il toner e sviluppatore. Se si utilizza un toner premiscelato, applicarlo direttamente alle porzioni sbiancato umidi dei capelli con il pennello. Per altri toner, mescolare 1,5 once di toner da 3 ml di sviluppatore 20 volumi in un flacone applicatore di plastica. Ricordatevi di usare i guanti, una volta di più per evitare macchie sulle mani. Questi entrambi possono essere trovati in negozi di bellezza.

6 Lasciare il toner per cinque a 10 minuti, ma non più o il colore del toner può cominciare a colorare i capelli, piuttosto che i toni. Risciacquare completamente e applicare un balsamo una volta di più. Lasciarlo acceso da tre a cinque minuti e poi risciacquare.

Consigli e avvertenze

  • Se i capelli non è un molto leggero, di colore biondo un'altra sessione di sbiancamento è necessario per raggiungere le strisce bianche tra i capelli. Attendere almeno 48 a 72 ore prima di fare questo ancora una volta quanto può danneggiare i capelli.

Come tingere una striscia di bianco nei capelli

Sia che si tratti di una festa di Halloween, o se si stanno facendo una dichiarazione di moda, tintura una striscia bianca nei capelli può essere abbastanza sorprendente. Il più scuro i capelli, tanto più difficile è quello di creare un luminoso, vibrante striscia bianca. Tuttavia, se si è disposti a sbiancare la striscia più volte, di un colore bianco può essere raggiunto. Anche se è meglio consultare un professionista quando striature i capelli bianchi, si può fare nel comfort della propria casa se lo si fa con attenzione. Lo sbiancamento può seccare e danneggiare i capelli, ei capelli candeggina danneggiato può cadere.

istruzione

1 Tagliare un rettangolo di 4-by-5-pollici di carta stagnola con le forbici. Il foglio di stagno che viene venduto nei negozi di alimentari funziona bene. stagnola che viene venduto in bellezza forniture negozi non è necessaria, ma viene pretagliati.

2 Preparare la candeggina i capelli in base alle indicazioni sulla confezione. negozi di bellezza, le grandi catene di discount e alcuni negozi di abbigliamento vendono candeggina capelli. Indossare guanti in lattice per evitare che la pelle.

3 Pettinare i capelli lisci. I capelli dovrebbero essere privi di prodotto, ma non lavati. Sezione la zona di capelli che sarà striature, tenendolo alto e lontano dalla testa con un pettine.

4 Posizionare il foglio di carta stagnola sotto la sezione rialzata di capelli. Il bordo della stagnola dovrebbe essere il più vicino al cuoio capelluto possibile.

5 Abbassare i capelli sulla carta stagnola e applicare la candeggina capelli dalle radici alle punte. Pile tutti i capelli decolorati sulla carta stagnola. Piegare la fine della stagnola verso il cuoio capelluto, creando un quadrato. Piegare ai lati per creare un sacchetto sicuro.

6 Lasciare la candeggina sui capelli in base alle indicazioni sulla confezione. Una volta che il tempo è trascorso, togliere la pellicola e lavare la sezione capelli decolorati come si farebbe normalmente. Se i capelli sono eccezionalmente buio, potrebbe essere necessario candeggina la striscia più volte.

Consigli e avvertenze

  • Bleach può danneggiare i capelli.

Come fare Raccoon code nei capelli

code Raccoon o 'coontails è una tecnica di tintura dei capelli che pone gli anelli di colore intorno sezioni di capelli. Questi anelli assomigliano gli anelli coda di procione, da cui il nome. Creazione di una coda di procione nei capelli è molto semplice e può essere fatto con tinture per capelli o candeggina capelli. Una volta che hai imparato l'arte di code procione, provare a variare i colori per un look ancora più caratteristico.

istruzione

1 pettinare i capelli asciutti con un pettine a denti larghi. Utilizzando un pettine a denti larghi contribuirà a prevenire strappi, nodi e rottura dei capelli.

2 clip i capelli sulla sommità della testa, fatta eccezione per la sezione che si sta tintura.

3 Wrap piccole strisce di nastro intorno alla vostra capelli. Iniziare il più vicino al cuoio capelluto, come si può e si lavora fino in fondo. Uniformemente spazio le strisce di nastro adesivo. La lunghezza dei vostri capelli determinerà lo spazio tra ciascuna sezione del nastro. Per i capelli lunghi, 1/2 pollice tra le sezioni di nastro funziona bene.

4 Applicare la tintura dei capelli sopra i capelli con la spazzola colorazione. Evitare di applicare il colorante sopra il nastro adesivo. Anche se il nastro dovrebbe proteggere i capelli dal diventare tinti, non può. Ripetere sezioni aggiuntive di capelli se lo si desidera.

5 Lasciare il colorante per impostare in base alle indicazioni sulla confezione. Lavare via il colorante con acqua tiepida. Il nastro adesivo deve sfilare i capelli è andato si bagna. In caso contrario, utilizzare un paio forbici per tagliare delicatamente via. Secco e lo stile come si farebbe normalmente.

Come mantenere riccioli nei capelli

Come mantenere riccioli nei capelli


E 'frustrante quando si prende il tempo di mettere riccioli morbidi nei capelli solo per avere cadere zoppicare in poche ore. Mantenere riccioli a posto inizia prima ancora di toccare un ferro arricciacapelli.

istruzione

1 Applicare un prodotto schiuma che offre un po 'di "hold" e pettine o le dita attraverso i capelli umidi. Scegliere un prodotto di schiuma di buona qualità, come ad esempio Phomollient di Aveda.

2 Assicurarsi che i capelli sono secchi dalla radice alla punta. Ciò manterrà i ricci nei capelli più lunghi. Leggendo i capelli quando è ancora leggermente umido è un modo sicuro per perdere loro.

3 Separare i capelli in sezioni prima di curling, in modo da avere riccioli intorno a voi tutta la testa e non solo sulle sezioni superiori. Più piccole sezioni di capelli ricci in possesso di più di sezioni più grandi.

4 Utilizzare un prodotto calore attivato quando si inizia arricciare i capelli. lacche e gel calore attivato lavorare con il ferro arricciacapelli per aumentare la presa. La linea ThermaSilk da Unilever funziona bene.

5 Assicurarsi riccioli più stretto di quanto si desidera loro di guardare. Riccioli cadranno e allentare. li serraggio in principio vi darà più libertà nella messa in piega.

6 Applicare un prodotto di finitura di qualità per assicurarsi che i ricci non cadono. Prova spray per capelli di controllo dell'aria di Aveda. E 'progettato per proteggere i riccioli dal loro n ° 1 nemico, l'umidità.

Consigli e avvertenze

  • Tuck una piccola bottiglia di lacca per capelli nella borsa in modo da avere a portata di mano quando i tuoi ricci richiedono rinfrescare. Avvolgere i riccioli che cadono attorno al dito e spruzzare leggermente, tenere premuto per un secondo per consentire lo spray a secco.
  • Stile con attenzione. Utilizzare le dita per allentare voi riccioli, piuttosto che un pennello o un pettine. Utilizzando un pennello o un pettine renderà il vostro riccioli guardare crespi e farli cadere.

Che tipo di fiore Do ragazze di usura nei capelli?

Che tipo di fiore Do ragazze di usura nei capelli?


fioriture belle immerso in trecce non sono solo per le ragazze di fiori e hippy. ragazze moderne non richiedono una speciale occasione per rompere le gemme, scegliendo di portare fiori nei capelli quasi ogni momento a tutti. Quando l'umore ti colpisce, prendere in considerazione la grande varietà di opzioni di fiori che avete per adornare la vostra coronamento.

grandi Blooms

Optare per una grande fioritura dietro l'orecchio, un modo popolare e facile da indossare un fiore nei capelli. Scegliere tra le opzioni esotiche audaci che sono anche profumato, come Plumeria, gardenia, ibisco o magnolia. fioriture più comuni possono fare un grande impatto nel 'fare troppo, compresi margherite, rose classici o daylilies, che vengono in una varietà di colori abbaglianti per adattarsi a qualsiasi outfit. Quando si indossano fiori in estate o in un clima umido, scegliere i fiori resistenti che non vuoi, come il girasole, ortensie, zinnie e dalie, ed evitare di gardenie. (Riferimento 4)

Petite Fleur

Scegliere i fiori più delicati per abbellire il vostro criniera. Anche se piccolo, grappoli di rose tea, boccioli di rosa, bambini respiro, campanule e fiori di melo farà una grande dichiarazione. Evitare le varietà più veloce-avvizzimento per tutto il giorno l'usura, come mughetto e tulipani. Non abbiate paura di includere le foglie con il fiore. Il verde aggiungerà colore e rendere il vostro ornamento floreale testa aspetto ancora più reale e naturale.

Cerchietti floreali

Optare per un modo moderno di indossare fiori con una fascia floreale con fiori veri o artificiali. Le fasce possono essere trovati in diversi stili e colori, mescolando fiori grandi e piccoli per ottenere solo il look giusto. Le corone possono essere posizionati attorno alla corona verso la parte posteriore della testa o usurati intorno alla fronte, con fioriture poste sui lati e indietro.

Idee hairstyle

Luogo fiorisce in modo creativo in un qualsiasi numero di acconciature. Pin indietro ai lati di capelli vagamente arricciati in una mezza-up fare e perno di una corona di fiori nella parte posteriore della testa. Raccogliere i capelli su un lato vicino alla nuca e treccia, infilando in pochi fiori nelle singole trecce di impatto immediato. Adornano trecce lattaia che attraversano la parte superiore della testa con una corona di gemme petite. Abbellire un chignon basso da rimboccare in pochi fiori e fissaggio con forcine. Fare una semplice coda di cavallo speciale da rimboccare un singolo stelo in elastico. Assicurarsi di spruzzare qualsiasi stile a posto prima di aggiungere i tuoi fiori, come l'alcol può causare loro di appassire.

Istruzioni doppio nodo dell'arco dei capelli

Istruzioni doppio nodo dell'arco dei capelli


Bella e intricati disegni nei capelli di un individuo è sempre accattivante. Uno dei disegni è un fiocco di capelli a doppio nodo. Questi archi possono essere fatti da una varietà di tessuti. Quando si effettuano gli archi si desidera che il nastro sia in grado di afferrare un po ', in modo lucido nastro scivoloso renderà creando l'arco un po' più difficile. Un tipo di nastro da considerare è chiamato "grosgrain."

istruzione

1 Raccogliere qualche stringa pratica o nastro. E 'utile per capire come legare il doppio nodo prima di iniziare a fare il tuo arco capelli.

2 Fare un nodo comune, prendendo il nastro e ponendolo su una superficie piana e poi prendere una estremità e portarla sopra l'altra estremità del nastro per creare un ciclo. Prendere l'altra estremità e tirare attraverso il cappio. Tirare la creazione di un nodo stretto. Per fare un doppio nodo si aggiunge un anello in più e tirare per stringere. Fare un secondo nodo comune sullo stesso nastro e tirare, posizionandolo accanto al primo nodo. Potreste scoprire che è necessario spingere il secondo nodo verso il primo a creare una superficie liscia, nodo stretto.

3 Acquista il nastro (23 pollici con una larghezza di 1,5 pollici) e abbellimenti che si intende utilizzare e poi impostare, in modo da poter arrivare a loro con facilità. La quantità di nastro dipende dalla dimensione dell'arco. In questo esempio, le istruzioni sono per un grande arco che è possibile aggiungere a una fascia per un bambino. E 'una buona idea di acquistare più di meno del nastro. Tagliare il nastro con un angolo ad ogni estremità e quindi sigillare le estremità, in modo che non mischia. Questo può essere fatto con smalto trasparente. Attendere che le estremità per asciugare completamente.

4 Piegare il nastro a 4 pollici, con un righello, se necessario, dopo la fine asciugare completamente. Se il nastro ha un lato "giusto" e "sbagliato" lato, piegare il nastro in modo che il lato destro sia rivolto verso l'esterno. Ripetere piegando il nastro 4 pollici altre tre volte, recante ogni piega sopra l'altro. È necessario completare quattro pieghe del nastro.

5 Verificare se le estremità allineate con le pieghe. Se non lo fanno, ripiegare il nastro o delicatamente regolare le estremità fino a che non sono ancora. Prendere le estremità del nastro ed estrarli della piega e allinearli nella parte anteriore del nastro. Con il pollice e l'indice, spremere mezzo insieme. Si dovrebbe vedere l'arco prendendo forma.

6 Prendere qualche stringa, mentre ancora in mano l'arco e avvolgere la corda intorno alla metà, tirando stretto. È possibile utilizzare un ago e filo o filo mestiere. Quando si dispone di mezzo fissata saldamente, tagliare l'estremità del filo stringa o artigianale. Se è stato utilizzato il filo, si desidera inserire l'ago dalla parte posteriore verso la parte anteriore e poi avvolgere intorno alla metà strettamente diverse volte. Poi prendere l'ago dalla parte anteriore alla parte posteriore e sostenere un doppio nodo con il filo e taglio.

7 Girare fiocco sul lato anteriore e lanugine il nastro, in modo da poter vedere gli archi ei bordi. A questo punto è possibile collegare l'arco di una fascia, fermaglio per capelli o un'altra scelta, così come aggiungere abbellimenti.