cone mantenere un hamburger caldo

Come mantenere hamburger caldo

Come mantenere hamburger caldo


Quando si sta gettando un partito o con una cena speciale, si desidera mantenere i vostri ospiti soddisfatti del pasto. Hamburger sono facile e divertente per la maggior parte degli ospiti. Tuttavia, essi devono essere tenuti caldo dal primo all'ultimo per mantenere il loro gusto qualità. Ci sono diversi metodi per aiutare a farlo, a seconda di come avete preparato gli hamburger e ciò che la vostra preferenza è per la conservazione a breve termine.

istruzione

1 Come mantenere hamburger caldo

Mantenere gli hamburger cotti caldo sul cestello superiore della griglia.

Mantenere la griglia in corso caldo o ad un livello basso. Avvolgere il gruppo di hamburger in carta stagnola. Posizionare la carta stagnola avvolto sul cesto superiore della griglia e chiudere il coperchio.

2 Come mantenere hamburger caldo

Mantenere la padella sul basso, e coprirlo con un foglio di coperchio o di stagno.

Utilizzare il bruciatore più piccolo sul piano cottura. Preferibilmente scegliere una padella che è più grande della bobina piano cottura o masterizzatore, e accendere il riscaldamento basso. Mettere gli hamburger intorno al perimetro della parte interna della pentola - lasciando i succhi se sono stati cotti in padella, e coprire. Se si dispone di più di un paio, impilarli.

3 Come mantenere hamburger caldo

Metterli in forno a caldo.

Accendere il forno caldo. Mettere gli hamburger in una teglia - usa e getta se ne avete uno - e coprire con carta stagnola. Posizionare la pentola sulla griglia superiore del forno fino a quando necessario.

4 Utilizzare una pentola di coccio per tenerli al caldo. Mettere gli hamburger all'interno. Accendere la pentola di coccio su caldo e copertura.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungete un po 'di brodo di manzo al contenitore che si utilizza per memorizzare i hamburger, mentre li il riscaldamento, per mantenerli umidi.

Come per mantenere il cibo caldo con No Grill

Come per mantenere il cibo caldo con No Grill


Mantenere i cibi caldi quando la griglia è spento può creare un problema se avete ospiti a servire. A seconda della quantità di cibo da tenere caldo, ci sono diverse opzioni per mantenere il calore. Pensare in anticipo prima della prossima riunione per preparare i vostri piatti di riscaldamento in modo da poter trasferire il cibo direttamente a loro senza perdere calore. Le opzioni includono elementi che si possono trovare in tutta la casa, o quelli che è possibile acquistare da un negozio di elettrodomestico da cucina. Sorprendere i vostri ospiti con modi creativi ed eleganti per servire il cibo caldo.

istruzione

1 Mettere il cibo nel forno. Impostare il forno a bassa temperatura, 250 gradi a 300 gradi, per mantenere il cibo caldo e trattenere l'umidità. La bassa temperatura impedirà il cibo di diventare over-cotte. Per evitare che alcuni alimenti si secchi, come il purè di patate, mettere un umido Panni da sotto il coperchio del piatto per trattenere l'umidità.

2 Mettere il cibo in un Crockpot. Crockpots funzionano bene per i tuffi, patate, alcuni antipasti e zuppe. Essi possono essere impostati sul bancone e collegati, e se la temperatura è basso, essi richiedono controllo minimo. Crockpots possono essere acquistati presso i rivenditori di elettrodomestici da cucina.

3 Acquistare un server a buffet per mantenere più elementi riscaldati a temperature diverse.

4 Linea un dispositivo di raffreddamento con un foglio di alluminio e piatti caldi posto all'interno. Il dispositivo di raffreddamento manterrà il calore solo se è allineato. Mettere solo uno o due piatti al fresco e non permettere loro di toccare i bordi interni del dispositivo di raffreddamento. Questo consentirà di evitare i lati dalla fusione. Questo metodo mantenere caldo il cibo fino a quando il coperchio rimane chiuso. Troppo apertura e chiusura consentiranno aria nel dispositivo di raffreddamento e raffreddare il cibo fuori.

5 Utilizzare un scaldavivande. Riempire il fondo del piatto con acqua calda e impostare il cibo che si desidera tenere in caldo nel piatto sfregamenti. Mentre questi sono più costosi, che valgono il costo se si intrattengono un sacco. scaldavivande possono essere acquistati presso negozi di elettrodomestici da cucina e offrono una vasta selezione di esterni decorativi in ​​modo che possano essere collocati al centro del tavolo.

Che cosa è una buona squadra con alla griglia hamburger?

Che cosa è una buona squadra con alla griglia hamburger?


Patatine fritte e sottaceti potrebbero funzionare come i lati di hamburger in un ristorante classico, ma cucinare a casa chiede qualcosa di un po 'più lussuoso, anche se si sta mantenendo le cose semplici. Scegli i tuoi contorni per completare il tipo di hamburger stai cucinando. contorni classici aggiungono nostalgia per hamburger pianura, mentre un insalata Caesar fatta con cavolo aggiunge un tocco moderno. Coppia appositamente condito hamburger o quelli realizzati con le carni diverse dalla carne bovina con alimenti che non sarà sopraffatto dai sapori forti.

A Twist in Old School

hamburger alla griglia sono una tradizione estiva, e non è necessario allontanarsi molto dalla tradizione di fornire un pasto divertente. insalata di patate e insalata di cavolo sono sostegni di pasti all'aperto informali. Per dare loro un po ', fare una insalata di patate calda con una vinaigrette al posto di un insalata fredda con un condimento di maionese. Sostituto broccoli grattugiato deriva per il cavolo nella vostra insalata di cavolo e aggiungere jicama e carote grattugiate. Fare patatine al forno invece di friggere le patate per renderli più sani, e scaldare una pentola di fagioli al forno condite con sciroppo d'acero sulla griglia in modo che i chicchi assumono un sapore dolce e fumoso.

Continuate a Grilling

Cottura contorni di verdure direttamente sulla griglia lascia un minor numero di piatti per il lavaggio più tardi, e intensifica il sapore delle verdure. Toss peperoni dolci mini in olio d'oliva, sale e pepe e li griglia accanto alle hamburger fino a quando l'esterno iniziano a char. Tagliare i cuori di lattuga romana per il lungo, spennellare con olio e la griglia con i lati tagliati. Servire con sbriciola formaggio blu e condire con vinaigrette per una gustosa insalata tiepida. Pannocchia e asparagi sono comunemente alla griglia; cuocerli con spicchi di aglio interi e un coperchio sulla griglia per le verdure davvero aromatiche.

Il cibo su un bastone

Servire i fianchi su spiedini e non sarà necessario utensili per il vostro pasto. Per un tema surf-e-tappeto erboso di ispirazione, infilare piccoli spiedini con alcuni gamberi o capesante. kabobs vegetali disponibili in una varietà quasi infinita; optare per zucchine e funghi spazzolato con pesto o pomodorini alternati con foglie di salvia fresca. Grill ananas e pezzi di mango per un accompagnamento dolce per teriyaki hamburger, o fette allo spiedo di studio, mele dolci con pezzi di una varietà di cipolla dolce di coppia con cheeseburger classico.

Un dolce Ending

Serve frutta con i tuoi hamburger funziona sia come contorno e un dessert. drupacee sono particolarmente adatti per grigliate. Tagliare pesche, nettarine, susine o albicocche a metà e togliere ai box. Spennellare con un po 'di noce di cocco o di olio di oliva e la griglia con la parte tagliata verso il basso quando gli hamburger sono quasi fatti; non ci vuole molto a griglia frutta. Fichi approfondire nel sapore, quando alla griglia, e si possono avvolgere con prosciutto o servire cosparso con un po 'di sale marino. Per mantenere le cose semplici, servire una ciotola di more fresche con foglie di menta tritate come un lato. Il sapore delle bacche regge bene alle carni forti, come hamburger di agnello.

Come mantenere un ambiente caldo dopo la cottura dell'aragosta

Come mantenere un ambiente caldo dopo la cottura dell'aragosta


Lobster è meglio servita immediatamente o refrigerata. Tuttavia, ci sono momenti in cui si desidera mantenere bollito, alla griglia o saltati aragosta caldo per servire subito dopo la cottura. Non è consigliabile mantenere l'aragosta caldo per più di 10 a 20 minuti, come l'aragosta continuerà a cucinare e può diventare gommosa e stracotto. Mantenere cotto caldo aragosta è fatto meglio se si prevede di servirla in breve, ma ha bisogno di tempo per apparecchiare la tavola o preparare una salsa.

istruzione

1 Rimuovere l'aragosta dalla sorgente di cottura. Se bollente, usare pinze o un filtro per rimuoverlo dalla pentola. Se grigliate o sauteeing, utilizzare pinze per sollevarlo dalla griglia o padella.

2 Posizionare l'aragosta su un piatto di grandi dimensioni. Se si cucina più di una aragosta, avrete bisogno di un grande piatto o più lastre di tenere le aragoste.

3 Coprire l'aragosta completamente con un foglio di alluminio. Avvolgere il piatto in modo sicuro per prevenire la perdita di calore.

4 Mantenere la piastra in una parte temperatura ambiente della vostra cucina. Posizionando il piatto in un posto caldo forno o altro farà sì che l'aragosta a cucinare ancora di più, pur ponendo la piastra in una parte fredda della casa causerà l'aragosta per rinfrescarsi.

5 Servite l'aragosta ancora caldo entro 10 a 20 minuti di cottura.

Consigli e avvertenze

  • Il riscaldamento del piatto nel forno o lavastoviglie prima di utilizzare aiuterà mantenere l'aragosta ancora più caldo, ma non usare un piatto molto calda.
  • Controllare la temperatura dell'aragosta prima di servire. Se si scende al di sotto di 135 gradi Fahrenheit, non può più essere sicuro di servire.

Come mantenere il cibo caldo senza elettricità

Come mantenere il cibo caldo senza elettricità


Mantenere gli alimenti conservati a temperature inferiori a 40 gradi Fahrenheit e sopra 140 gradi Fahrenheit aiuta a rallentare il tasso di crescita batterica. Se si prevede di servire cibi caldi e non hanno accesso all'elettricità, scaldavivande permettono di mantenere il cibo caldo, con l'uso di acqua calda e sterno lattine di carburante etanolo. Le lattine di carburante mantengono una pentola di acqua calda per generare vapore. Una vaschetta alimento posto all'interno della vaschetta dell'acqua è mantenuta a temperature di sicurezza a causa del calore del vapore. scaldavivande sono più efficaci se il cibo è caldo, quando sono immessi nella padella cibo.

istruzione

1 Trasferimento a caldo, cibi preparati per contenitori ermetici.

2 Linea fondo di un dispositivo di raffreddamento con un asciugamano, posizionare i contenitori alimentari ermetici in alto e poi imballare asciugamani intorno e sopra dei contenitori. La combinazione dei contenitori caldi, asciugamani e un radiatore a tenuta d'aria manterrà il vostro cibo caldo durante il trasporto.

3 Versare 2 pollici di acqua calda nella vaschetta dell'acqua del piatto sfregamento.

4 Trasferire il cibo caldo dai contenitori di stoccaggio nella padella cibo del piatto sfregamento.

5 Posizionare la pentola cibo all'interno della vaschetta dell'acqua e coprire con il coperchio per mantenere il calore. La padella cibo è leggermente più piccola della vaschetta dell'acqua con un labbro che cattura sul bordo della vaschetta dell'acqua per tenerlo sospeso sopra l'acqua.

6 Tirare le linguette fuori le lattine di carburante e metterli nel combustibile-portalattine sul fondo del piatto sfregamento. Il numero di lattine di carburante è necessario dipende dalle dimensioni del vostro scaldavivande.

7 Accendete il gel di carburante per mantenere il cibo caldo, senza cocente il cibo. È possibile acquistare lattine di carburante con stoppini regolabili in modo da poter controllare la dimensione della fiamma.

8 Sostituire con lattine carburante supplementari e aggiungere acqua come necessario per mantenere il cibo caldo per la durata del pasto.

9 Trasferimento avanzi di cibo per i contenitori di stoccaggio, poi rimetterli nel dispositivo di raffreddamento con ghiaccio per mantenere fresco il cibo fino a quando è possibile memorizzare i contenitori in frigorifero.

Come mantenere Polli Pet caldo in inverno

Come mantenere Polli Pet caldo in inverno


Polli fanno gli animali domestici unici. Possono essere addomesticati e, con l'interazione umana coerente, possono anche diventare affettuoso. Una delle difficoltà nel mantenere polli da compagnia è disponibile in inverno, quando le temperature di congelamento minacciano più che il loro comfort, ma può anche causare congelamento sui piedi e pettini. Garantire felici galline e galli - - fornendo loro un alloggio adeguato, cibo, acqua e biancheria da letto per aiutare a mantenere in caldo.

Coops accoglienti

Indica i tuoi polli con rifugio che li tiene fuori del tempo. Pulire accuratamente la coop prima della stagione fredda arriva, e controllarla. coop I suoi polli deve essere ventilato, ma non dovrebbe essere piena di spifferi. Controllare gli angoli, le finestre e le porte vicino a correnti d'aria e riempire tutte le crepe che trovate. È possibile isolare la coop, troppo, con isolamento tradizionale o addirittura pezzi di cartone. Non c'è bisogno di costruire da soli, ma si dovrebbe fare in modo che nidi e rifugi sono fatti di legno, che non ottiene freddo come metallo, e non tende a rimanere freddo, come il metallo fa.

Comfort Food

Quando e che cosa si alimentano i tuoi polli possono contribuire a mantenere al caldo in inverno. Robyn Scherer del programma Colorado State University Extension veterinaria dice che si dovrebbe nutrire il vostro polli nel tardo pomeriggio, ma prima che faccia buio. Faranno mangiare di più, riempiendo i loro raccolti in modo avranno cibo sufficiente per digerire per tutta la notte. Si può attaccare con la consueta alimentazione tuoi polli ', o si potrebbe prendere una punta da Ed Essex. Secondo il suo 2013 articolo per Notizie Madre Terra, lui e sua moglie nutrire i loro polli cotti cereali come il riso e farina d'avena per fornire loro i pasti caldi durante i mesi invernali. Qualunque cosa si alimentano i tuoi polli come fonte di cibo principale, si dovrebbe continuare a fornire loro i grani e vinci, pure. Mais è particolarmente utile, in quanto è una fonte di grassi; Inoltre, quando digerita, produce più energia di altri cereali.

Una bevanda calda

Nulla aiuta a scaldarsi quando arrivano dal freddo come un calmante, bevanda calda. I suoi polli potranno apprezzare una bevanda calda tanto quanto si fa, in modo da investire in un piatto di acqua riscaldata per aiutare a mantenere in caldo. Perché un approvvigionamento idrico costante è vitale per la salute polli ', un waterer riscaldata serve a due scopi: fornisce acqua calda per aiutare a mantenere la temperatura corporea calde senza l'utilizzo di energia immagazzinata, e mantiene la fornitura di acqua dal congelamento, in modo avranno accesso costante all'acqua.

Straw utile

Utilizzando paglia come lettiera e per la copertura del terreno al di fuori contribuirà a mantenere i polli caldo. Avrete bisogno di cambiare regolarmente, però, così si continua a fare il lavoro per tutta la stagione. La paglia è così utile come una coperta bagnata se biancheria da letto diventa umido o di copertura vegetale si sviluppa patch umide.

Fonte di calore artificiale

I polli possono acclimatarsi a basse temperature, ma quando le temperature scendono al gelo e al di sotto, il vostro polli potrebbero soffrire di congelamento. Evitare questo con l'installazione di una fonte di calore a raggi infrarossi in coop. Lasciando il riscaldamento su tutto il tempo sarà interferire con la capacità tuoi polli 'di tollerare temperature fredde, in modo da metterlo su un timer e impostare a venire soltanto durante le ore notturne più fredde. Inoltre, coprire i cavi elettrici per tenerli fuori dalla portata curiosi polli ', in modo da non beccare le corde e, eventualmente, ottenere scioccato o un incendio.

Modi per mantenere il cibo caldo

Modi per mantenere il cibo caldo


Se stai avendo una grande cena del Ringraziamento o semplicemente una normale cena Martedì notte, ottenendo tutto il cibo in tavola mentre è ancora caldo può essere una sfida. Alcuni alimenti devono essere cotti prima del tempo e sedersi intorno a ottenere freddo, mentre gli altri cuochi alimentari. Fortunatamente, ci sono modi per ottenere tutto il cibo alla tavola calda, con l'aiuto di elettrodomestici e materiali da cucina.

Forno convenzionale

Se il forno non viene utilizzato per cucinare qualcosa, porre alimenti rifinito all'interno per mantenerlo caldo. Il forno deve essere impostata alla sua temperatura più bassa, e il cibo dovrebbe essere in pentole a prova di forno, coperta. Un altro modo di utilizzare il forno è quello di mettere i piatti della cena a poco prima di servire, in modo da mantenere il cibo caldo, mentre la gente mangia. Stack e avvolgere le piastre in asciugamani da cucina a mettere in forno.

Forno a microonde

Il forno a microonde è un altro modo per mantenere il cibo caldo, soprattutto se il forno è in uso. Alcuni forni a microonde sono dotati di una opzione "tenere caldo", che consente di mettere un piatto in forno e tenerlo alla temperatura adeguata. Il forno a microonde è molto più piccolo rispetto al forno, tuttavia, in modo si può solo essere in grado di mantenere un piatto caldo alla volta.

scaldavivande

Soprattutto per le occasioni speciali, scaldavivande sono eccellenti per mantenere il cibo caldo e presentare il cibo a tavola. Scaldavivande lavoro mettendo l'acqua in una pentola sotto la padella principale dove il cibo è; combustibile del gel sotto entrambi pentole riscalda l'acqua che, a sua volta, riscalda il cibo. scaldavivande disponibili in varie dimensioni e stili e rendere il vostro tavolo da pranzo che sembra un buffet hotel di lusso.

materiali isolanti

Utilizzando materiali isolanti aiuta a prevenire il calore proveniente dal cibo. Usare fogli di vetro o pentole, entrambi i quali condurre calore. Coprire i piatti di portata strettamente in un foglio di alluminio doppio strato. Pentole di cibo può anche essere avvolti in coperte elettriche. Per un grande piatto come il tacchino, avvolgere il tacchino con il piatto di portata in grandi fogli di carta stagnola.

fornello lento

fornelli lenti sono un altro elettrodomestico da cucina che mantenere caldo il cibo. Cose come sugo, mais e altri vegetali possono essere messi in fornello lento con il calore impostata su bassa. liquidi Stir periodicamente per tenere tutto riscaldato in modo uniforme.

Come per mantenere il cibo caldo durante il giorno

Come per mantenere il cibo caldo durante il giorno


Quando si ospita una festa o un evento che dura più di un paio d'ore, spesso si devono trovare dei modi per tenere in caldo alcuni alimenti in modo che possano essere mangiato per tutto il giorno. elementi di riscaldamento alimenti che dovrebbero essere mangiato caldo li renderà più appetibili per gli ospiti, così come aiutare a mantenere il cibo sicuro da mangiare. C'è una varietà di modi per mantenere caldo il cibo durante il giorno. Alcuni metodi non mancherà di tenere caldo il cibo più a lungo, mentre gli altri sono destinati a conservare gli alimenti per una durata più breve.

istruzione

1 Conservare i cibi in un refrigeratore per mantenere caldo il cibo per un breve periodo, ad esempio durante il trasporto del cibo. Proprio come un dispositivo di raffreddamento aiuta a trattenere il freddo di cibi freddi, sarà anche mantenere il calore di cibi caldi. Circondare i contenitori per alimenti inseriti nel gruppo più fresco con asciugamani. Questo proteggerà i lati del dispositivo di raffreddamento da fusione dal calore così come l'aiuto isolare il radiatore ulteriormente.

2 Coprire il cibo che viene inserito per le persone a mangiare con un foglio di alluminio per aiutarlo a rimanere caldo più a lungo. Mantenere il lato lucido del foglio di alluminio rivolto verso il cibo per sigillare la maggior quantità di calore possibile.

3 Investire in un piatto di logoramento riscaldato per mantenere il cibo caldo per tutto il giorno. Mettere il cibo nel piatto sfregamenti e coprire con un coperchio. Alcuni scaldavivande riscaldare il cibo con acqua calda, altri usano piastre elettriche, e alcune lattine di utilizzo di Sterno per riscaldare il cibo nel piatto di logoramento. Il piatto chaffing riscaldata contribuirà a mantenere il cibo caldo per tutta la durata del vostro evento.

4 Utilizzare un tegame di coccio-pentola, noto anche come un fornello lento, per mantenere caldo il cibo. Impostare il crock-pot per la "bassa" o "ambiente accogliente." Questo gradualmente riscaldare il cibo tutto il giorno, impedendogli di fare freddo.

Come mantenere cibi fritti caldo

Come mantenere cibi fritti caldo


Gli alimenti fritti il ​​gusto del loro meglio mentre è ancora caldo e croccante, ma come si raffreddano, si trasformano molliccia e sgradevole. Il metodo di scarico sarà anche svolgere un ruolo nel modo in cui i cibi fritti croccanti rimangono quando li servono. asciugamani di carta a vapore trappola, che restituisce al cibo e rende il fradicio crosta. Un rack di raffreddamento filo offre una scelta migliore per mantenere il cibo cotto fuori l'olio in eccesso --- soprattutto quando mantenere il cibo caldo per un periodo prolungato dopo la frittura.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 275 gradi Fahrenheit.

2 Posizionare un rack di raffreddamento filo all'interno di una teglia da forno.

3 Trasferire i cibi fritti dall'olio di cottura direttamente al rack di raffreddamento nella teglia del filo.

4 Mettere la teglia con i cibi fritti in forno per tenere in caldo per un massimo di un'ora.

Consigli e avvertenze

  • Abbassare la temperatura del forno se il cibo sembra iniziare doratura nel forno.

Come mantenere un ambiente caldo oca uovo senza un incubatore

Come mantenere un ambiente caldo oca uovo senza un incubatore


Ci sono una serie di motivi per cui potrebbe essere necessario mantenere un ambiente caldo oca uovo senza un incubatore. Potreste aver scoperto che gli incubatori sono troppo cari o troppo grande per i vostri scopi. Se la vostra incubatrice rompe nel mezzo di incubazione, avrete bisogno di una fonte di calore di backup. O forse si dispone di una schiusa delle uova e si desidera spostarlo in uno spazio più aperto, ma ancora tenere in caldo. Per fortuna è abbastanza semplice e poco costoso per creare il proprio fonte di calore per un uovo d'oca.

istruzione

1 Prendere la scatola da scarpe e metterlo su una superficie piana e stabile.

2 Mettere la lampadina 100 watt nella lampada da tavolo e impostare la lampada in modo che punti verso il box.

3 coprire la metà della scatola con la pellicola trasparente, al fine di contribuire a mantenere il calore. Fare questo sul lato che è più lontano dalla lampada.

4 Mettere un termometro nella casella sul lato che è coperto con pellicola trasparente. Accendere la lampada e attendere 10 minuti.

5 Controllare la temperatura. Se è al di sopra 99,5 gradi F, utilizzare il dimmer per accendere la luce verso il basso e attendere altri 10 minuti. Continuare a fare questo fino a quando la temperatura è al 99,5 gradi F.

6 Collocare un panno umido nella casella direttamente sotto la luce. Ciò manterrà umidità dell'aria in modo che l'uovo non secca.

7 Mettere l'uovo nella casella sul lato che è coperto con pellicola trasparente. Continuare a monitorare le temperature per assicurarsi che rimanere in posizione stabile e ri-bagnare il panno in caso di necessità.

Consigli e avvertenze

  • uova d'oca prendono circa 30 giorni per schiudersi. Per aumentare la schiusa successo, le uova devono essere raffreddati ogni giorno fino al 27 ° giorno. A tale scopo, spegnendo la lampada e aprendo l'involucro di plastica per 15 minuti. Spruzzare le uova con acqua a temperatura ambiente. Questo è anche un buon momento per girare le uova, che dovrebbe essere girato di 180 gradi da tre a sei volte al giorno fino al 27 ° giorno. Il giorno 27, smettere di girare, di raffreddamento, e spruzzare le uova. Durante il periodo di schiusa (giorni 27-30) si consiglia di diminuire leggermente la temperatura, ma non al di sotto di 99 gradi F.
  • Metodi alternativi incubatore non sarà mai stabile come un incubatore reale, quindi se avete intenzione di schiudono in volumi elevati e hanno bisogno di risultati stabili, questo metodo non è raccomandato.
  • Tenere sempre le lampade su una superficie stabile per evitare il pericolo di incendio.

Come mantenere il cibo caldo nel dispositivo di raffreddamento isolato Contenitori

Se avete intenzione di servire cibi caldi al vostro partito portellone posteriore o se si vuole portare cibi caldi al vostro pic-nic società, è necessario un modo efficace per mantenere il cibo caldo in modo da poter godere in un secondo momento. E 'importante mantenere il cibo alla giusta temperatura per impedire il deterioramento. il deterioramento degli alimenti può potenzialmente portare alla malattia e intossicazione alimentare in alcuni casi, in modo da prendere le misure di sicurezza adeguate. Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti afferma che il cibo in dispositivi di raffreddamento isolati dovrebbe essere mantenuto a 140 gradi Fahrenheit.

istruzione

1 Riempire la grande pentola con acqua. Portare l'acqua ad ebollizione sul fornello. Versare l'acqua bollente nel contenitore dispositivo di raffreddamento isolato.

2 Lasciare l'acqua di sedersi nel dispositivo di raffreddamento per tre-cinque minuti.

3 Versare l'acqua del sistema di raffreddamento nel lavandino.

4 Posizionare il cibo caldo nel dispositivo di raffreddamento isolato.

5 Chiudere il dispositivo di raffreddamento isolato e non aprire fino a quando si è pronti per iniziare servire il cibo caldo.

Come per mantenere il cibo caldo per un pic-nic

Come per mantenere il cibo caldo per un pic-nic


Rubrica all'aperto per un pasto picnic è un rito piacevole di estate per molte persone. Invece di banchettando con panini freddi, trascorrere del tempo di cottura qualcosa di caldo per servire al vostro prossimo picnic. Il vostro pic-nic sarà una festa memorabile quando si servono cibo caldo e deliziosa. Tenere in caldo il cibo per un picnic utilizzando un dispositivo di raffreddamento standard. Dispositivi di raffreddamento sono adatti per mantenere non solo cibi freddi, ma mantenere gli alimenti caldo pure.

istruzione

1 Preparare i cibi caldi più vicino al tempo del picnic possibile. In alternativa, riscaldare i cibi appena prima di partire per il picnic.

2 Avvolgere il cibo caldo completamente in un foglio di alluminio.

3 Impastare il gel all'interno di una confezione grande caldo con le mani per tre o quattro secondi e metterlo nel forno a microonde.

4 Forno a microonde un grande impacco caldo per un massimo di 30 secondi. Rimuovere il blocco caldo dal forno e impastare il gel all'interno della confezione caldo di nuovo. Microonde l'impacco caldo per intervalli di ulteriori 10 secondi fino a quando l'impacco caldo è sufficientemente caldo su tutti i lati.

5 Posizionare il impacco caldo sulla parte superiore del cibo caldo avvolto in un foglio di alluminio.

6 Avvolgere il impacco caldo e il cibo caldo in modo sicuro in un grande asciugamano.

7 Posizionare il cibo avvolto all'interno del refrigeratore. Se non vi è spazio vuoto in eccesso all'interno del dispositivo di raffreddamento, riempirlo con asciugamani arrotolati per aiutare intrappolare il calore accanto ai cibi caldi e impedire che dissipare.

8 Chiudere il dispositivo di raffreddamento e tenerlo chiuso fino a quando si è pronti a servire i cibi. Servire i cibi entro un'ora per la massima sicurezza alimentare.

Come mantenere Ristorazione Prodotti caldo durante il trasporto

Come mantenere Ristorazione Prodotti caldo durante il trasporto


L'acquisto di cibo da società di catering è un grande aiuto quando si tratta di eventi di pianificazione. Una volta che si decide sul menu, non dovete preoccuparvi di cottura, l'assemblaggio o il confezionamento del cibo. La società di ristorazione si prenderà cura di quasi tutto, a destra fino al giorno del vostro evento. In altre parole, faranno tutto il cucinare, ma si sta ancora responsabile per il trasporto e servire. Arrivo a cucina del catering con il giusto equipaggiamento per assicurarsi che il cibo caldo rimane calda fino a quando è il momento di mangiare.

istruzione

1 L'acquisto di prodotti di ristorazione che sono già ben avvolti da evitare di dover confezionare da soli. La maggior parte dei cibi cottura sono già confezionati in contenitori che servono loro, quindi questo non dovrebbe essere troppo difficile. Se non siete sicuri, chiamare la società di ristorazione di un giorno o due prima di doppio controllo.

2 Strettamente avvolgere tutti gli alimenti da scartare con diversi strati di pellicola trasparente o fogli di alluminio. Non solo questo tenere in caldo cibo, impedisce la fuoriuscita di liquidi su di te auto.

3 Conservare cibi caldi e freddi separatamente per impedire loro di riscaldamento o di raffreddamento a vicenda.

4 Disporre i piatti confezionati in un contenitore isolato, come un grande plastica o polistirolo più fresco.

5 Creare un contenitore di stoccaggio di fortuna se non si ha accesso a un dispositivo di raffreddamento. Foderare il fondo di una grande scatola con asciugamani in cotone o in spiaggia piegati. Posizionare i contenitori per alimenti sugli asciugamani e circondano i fianchi e la parte superiore con gli asciugamani piegati di più. Oltre a mantenere il cibo caldo, gli asciugamani impediranno i contenitori scivoli e in grado di assorbire liquidi perdite. Sigillare la scatola ermeticamente e sei a posto.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere i cibi caldi ad una temperatura interna di almeno 140 gradi Fahrenheit per garantire qualità e sicurezza.

Come mantenere Soft Shell Caldo

Come mantenere Soft Shell Caldo


Una delle chiavi per fare cucina autentica è quella di usare autentici, ingredienti naturali e di preparare il cibo, come è stato fatto tradizionalmente. Un fiocco in cucina messicana è la tortilla, colloquialmente nota come "soft shell". Mais o farina è tipicamente usato per fare le tortillas soft-shell. Secondo globalgourmet.com, la maggior parte delle ricette messicane chiedono tortillas soft shell istruire il cuoco per servire le tortillas caldo. coperture molle perdono rapidamente il loro calore, una volta preparato; tradizionalmente, cuochi utilizzati asciugamani caldi per mantenere le tortillas caldo.

istruzione

1 Tirare le tortillas a parte e li riordinare prima del riscaldamento.

2 Scaldare le tortillas singolarmente su una griglia, padella o nel forno a microonde. Avvolgere la pila di tortillas in un foglio e cuocere per cinque minuti in forno preriscaldato a 300 gradi Fahrenheit per riscaldare l'intero stack.

3 Posizionare le tortillas riscaldate in un asciugamano asciutto e pulito; un asciugamano di cotone funziona bene. Avvolgere le tortillas la spugna e coprire l'asciugamano con un foglio. Se lo si desidera, mantenere l'intero stack in un forno preriscaldato a 200 gradi Fahrenheit. Secondo globalgourmet.com, i gusci morbide possono essere tenuti in forno fino a un'ora.

Consigli e avvertenze

  • In alternativa a quanto sopra, acquistare un tortilla più calda a un rivenditore pentole. scalda tortilla sono rotonde, contenitori di plastica che hanno un coperchio e sono progettati per mantenere le coperture morbide caldo; molti ristoranti li usano a questo scopo. Posto semplice le tortillas riscaldati in tortilla più caldo e chiudere il coperchio.

Come mantenere French Toast caldo in un Potluck

Come mantenere French Toast caldo in un Potluck


french toast è meglio servito caldo, ma fa freddo rapidamente. Se si ospitano o partecipare a un grande potluck dove il cibo sarà su un buffet, sarà difficile mantenere il brindisi caldo francese, anche se si tiene in forno fino a destra prima di servire. Come altri cibi caldi, toast alla francese deve essere mantenuto ad una temperatura di almeno 140 gradi Fahrenheit per impedire la formazione di batteri. Serve piatti con la propria fonte di calore o che mantenere bene il calore manterrà il vostro toast caldo e al sicuro da mangiare.

istruzione

1 Utilizzare una piastra di riscaldamento elettrico. Se la tabella porzione è vicino a una presa elettrica, collegare una piastra di riscaldamento, posizionare il toast francese su un piatto resistente al calore e mettere il piatto sul vassoio riscaldamento. Non utilizzare piatti di plastica o di carta, tuttavia, come si sciolgono o bruciare. Se non si dispone di una piastra di riscaldamento, avvolgere un rilievo di riscaldamento elettrico in un asciugamano e posizionare il piatto di pane tostato francese su di esso.

2 Utilizzare un scaldavivande. Utilizzato principalmente in ambienti professionali, scaldavivande sono di metallo che serve pentole con una padella di fondo che contiene acqua calda per mantenere il cibo in caldo padella superiore. In genere comprende un supporto per combustibili riscaldamento fisso che mantiene l'acqua calda, che a sua volta, mantiene il cibo caldo. È possibile acquistare un alluminio economico piatto usa e getta sfregamento in un negozio di rifornimento del partito per mantenere il vostro toast alla francese in. Scaldavivande usa e getta sono anche più portabile se si viaggia al potluck.

3 Servire il toast francese su un riscaldato, piatto da portata in ceramica. Ceramic trattiene il calore più di altri materiali, come metallo o vetro. Riscaldare il piatto di portata in ceramica in forno a circa 200 gradi Fahrenheit e aggiungere il toast francese per come si cuocerle. Se si viaggia con il vostro toast alla francese, chiedere l'host se è possibile mantenere il toast francese in forno fino a tempo. Posizionare il piatto di ceramica caldo sul trivets sul tavolo buffet e tenerlo parzialmente coperto con un foglio di alluminio per trattenere il calore a lungo possibile.

Consigli e avvertenze

  • toast va cotta ad una temperatura interna di 160 F per garantire le uova sono sufficientemente cotte.
  • Non servono toast alla francese o qualsiasi cibo caldo che è stato a temperatura ambiente per più di due ore, secondo il Dipartimento di Salute e Servizi Umani. Eliminare ogni residuo di toast alla francese dopo due ore se non è possibile determinare che ha mantenuto una temperatura di almeno 140 F.

Come mantenere il cibo caldo in un Potluck

Come mantenere il cibo caldo in un Potluck


Ogni volta che si sta organizzando una festa informale, sempre in considerazione che lo rende una fortuna pentola. Pot pasti fortuna richiedono che tutti portare un piatto in modo che una persona non ha l'onere di acquistare ingredienti e cucinare il pasto intero. lucks Pot risparmiare tempo e denaro a tutti. Tuttavia, gli alimenti caldi a una fortuna pentola spesso andare a freddo perché non hanno nessun elemento di riscaldamento, lasciando il cibo suscettibile ai batteri che causano malattie di origine alimentare. E 'assolutamente necessario trovare il modo di mantiene i cibi caldi ad almeno 140 gradi Fahrenheit per un pasto pentola fortuna sicura e piacevole.

istruzione

1 Avvolgere il piatto o piatto che serve che sta tenendo il cibo con un foglio di alluminio e da cucina per isolare il piatto durante il viaggio per la fortuna pentola.

2 Mantenere il cibo caldo in un lento-fornello. Se possibile, portare il proprio lento-fornello per la fortuna pentola e tenerlo su un livello basso o caldo

3 Utilizzare un foglio piatto usa e getta sfregamento per mantenere il cibo caldo. scaldavivande trattenere l'acqua in un tegame basso e il cibo in una padella sopra la vaschetta dell'acqua. carburante Gel riscalda entrambe le pentole ed è uno dei modi migliori per mantenere il cibo caldo in qualsiasi parte.

Ciò che contrasta con il colore rosa caldo?

Ciò che contrasta con il colore rosa caldo?


colore rosa caldo è un luminoso, ombra audace che spesso sembra intimidatorio e difficile. Tuttavia, con alto rischio viene alto rendimento, in modo da ottenere audace e indossare il rosa shocking con una tonalità stridente. La chiave per tirare fuori questo aspetto è sapere quali colori si scontrano in un modo di moda - ci sono in realtà più di quanto si possa pensare.

Nero

Perché rosa caldo è una tale tonalità brillante, nero crea un forte contrasto che rende questa vibrante tonalità davvero spiccano. Un semplice abito nero diventa più interessante con l'aggiunta di una giacca rosa caldo. Un accessorio rosa caldo può anche fornire un pop audace del colore quando accoppiato con un look total black. Le opere sguardo invertito, anche. Stile un vestito rosa caldo con l'aggiunta di sandali neri o pompe, e finire il look con un blazer nero o un giubbotto di pelle nera tagliente.

Rosso

Rosso e rosa caldo può suonare come una combinazione folle, ma gettare le tue paure fuori dalla finestra e abbinare in ogni caso le due tonalità. Questo abbinamento è stato visto in tutto passerelle di moda e celebrità alla moda come Emma Stone. Una gonna a matita rossa e camicia rosa caldo sembrano grandi per il lavoro, mentre i jeans di colore rosa caldo e un blazer rosso sono ideali per le occasioni più vestite-down.

Marina Militare

Dal momento della marina è considerato un colore neutro, questo ricco tonalità blu fornisce lo sfondo perfetto per il colore rosa brillante. Fare entrambe le tonalità si distinguono per l'associazione una marina camicetta blu con una gonna rosa caldo o pantalone. In alternativa, per rendere il contrasto più sottile, scivolare su un top rosa caldo, i jeans e una scarpa blu scuro. Tirare il look insieme ulteriormente scegliendo un pezzo stampato che contiene entrambi i toni.

tonalità brillanti

Ottenere audace per colore bloccando la rosa caldo con sfumature altrettanto brillanti. L'idea con questo sguardo è quello di andare grande e vibrante. Quando il colore di blocco per la prima volta, avvio lento e indossare il rosa shocking con un solo brillante ombra - colori come il mandarino, acqua e Indigo tutti funzionano bene. Una volta che si sente sicuro accoppiamento due tonalità, gettare in un terzo. Il vostro trio coraggiosamente colorato fa una dichiarazione abbastanza forte, in modo da mantenere le sagome pulito e semplice.

I contenitori per mantenere il cibo caldo

I contenitori per mantenere il cibo caldo


Mantenere i cibi caldi i cibi caldi e freddi a freddo non è solo di gusto. Aiuta a prevenire l'intossicazione alimentare, secondo la North Carolina Cooperative Extension. Il dipartimento della salute e la sicurezza ambientale presso la California Polytechnic State University, dice cibi caldi dovrebbero rimanere al di sopra di 140 gradi Fahrenheit. Per mantenere questa temperatura, è necessario un contenitore destinato a tale scopo.

contenitori isolati

contenitori isolati hanno pareti spesse per tenere il calore all'interno. Se si trasporta cibo caldo in un contenitore isolato, si dovrebbe utilizzare entro un'ora, a seconda del North Carolina Cooperative Extension. Avvolgere contenitori per alimenti sigillati in un asciugamano e poi coprirli con carta di giornale o fogli di alluminio prima di metterli in una cassa isolata per contribuire a mantenere il calore. Prima di utilizzare un contenitore isolato, CalPoly suggerisce che si riempie con acqua bollente e chiudere il contenitore di "preriscaldare" esso. Versare l'acqua dopo 10 minuti prima che l'imballaggio del contenitore con il cibo.

fornelli lenti

Utilizzare un fornello lento per mantenere i cibi caldi prima di servire. La University of Illinois Extension consiglia di portare il cibo a un pieno, ebollizione di rotolamento a fuoco alto sulla stufa o in un forno a microonde prima di trasferirlo in un contenitore per il trasporto al sito serving. Nel sito, inserire il fornello lento in una presa e mettere il cibo nel fornello lento per mantenere la temperatura al di sopra di 140 gradi Fahrenheit. Utilizzare un termometro per controllare la temperatura del cibo.

Steam Tables

La contaminazione crociata può verificarsi se si utilizza attrezzature da cucina per mantenere caldo il cibo. Mai cuocere il cibo in un piatto o vapore tavolo sfregamenti, avverte Politecnico California. la cottura dei cibi nello stesso contenitore che si utilizza per mantenere la temperatura invita intossicazione alimentare dalla contaminazione incrociata. Durante l'utilizzo di una tabella di vapore o scaldavivande per mantenere il cibo caldo, controllare la temperatura del cibo per tutto il tempo di mantenimento. Tenere d'occhio la temperatura dell'acqua nella tabella vapore o la fonte di combustibile per un piatto sfregamenti.

Come per mantenere il cibo caldo sul piatto

Come per mantenere il cibo caldo sul piatto


Sei andato attraverso la briga di preparare un pasto, in modo che non si vuole che cresca freddo quando servite ai vostri ospiti. A seguito di questi semplici consigli manterrà il vostro cibo caldo, senza seccarla. Tenete a mente questi consigli per godere di pasti caldi per te o quando intrattenere gli ospiti.

istruzione

1 Coprire il cibo placcato con i coperchi delle pentole, padelle o piatti è stato cucinato prima di servire. I coperchi non solo trattenere il calore del cibo, saranno anche catturare il vapore che il calore emana, che manterrà il vostro pasto umido. In alternativa, lasciare i vostri piatti nel forno a bassa temperatura per mantenerlo caldo. Fare attenzione a non seccare i vostri pasti.

2 Chiudere tutte le finestre nella stanza dove siete da pranzo, e spegnere il condizionatore d'aria o tutti i fan che sono in esecuzione. Un progetto o direttamente brezza si raffredda rapidamente il vostro cibo. Se non è fattibile per fare queste cose a causa del caldo, spostare il tavolo lontano da qualsiasi dispositivo di raffreddamento o correnti d'aria.

3 Servite il pasto su piatti caldi. Si tratta di piatti di specialità si può preriscaldare nel forno a microonde per contribuire a mantenere la temperatura per mezz'ora. È inoltre possibile caldi piatti di ceramica regolari da avvolgendoli in caldi, asciugamani bagnati per diversi minuti prima del loro utilizzo o l'immissione piatti - se sono al forno - nel forno sul valore più basso per cinque minuti.

4 Servire il cibo da un piatto di logoramento. Il piatto è progettato per mantenere il cibo caldo mentre viene servito. Ci sono due tipi: quelli riscaldata con una piccola bombola di combustibile, e quelli che siedono in un bagno di acqua calda. Il scaldavivande può sedere sul tavolo da pranzo, rendendo il cibo caldo facilmente accessibile.

Consigli e avvertenze

  • Bere molta acqua prima e con il cibo; come bonus si perde peso.
  • Il centro e la parte inferiore della piastra di ottenere l'uso a caldo una tovaglia

Come fare una T-shirt con una pressa a caldo

Come fare una T-shirt con una pressa a caldo


Una pressa di calore consente di trasferire il proprio disegno su una T-shirt, dando l'abbigliamento un look unico. La stampa di calore non è un dispositivo per il progettista maglietta casuale, però. Il costo è considerevole, e il processo richiede tempo e conoscenze tecniche. Capire come funziona una pressa a caldo può aiutare a decidere se creare e premendo le T-shirt da casa è giusto per te.

istruzione

1 disegno l'immagine che si intende trasferire sulla camicia utilizzando un programma software di grafica-design. I programmi più popolari sono Adobe Illustrator e Adobe Photoshop, ma è possibile utilizzare qualsiasi programma che vi permetterà di progettare e stampare l'immagine.

2 Invertire il disegno nel software grafica-design. Premendo l'immagine sulla maglietta inverte l'immagine - invertendo l'immagine sul computer prima assicura che l'immagine viene visualizzata correttamente sulla maglietta.

3 Stampare l'immagine su carta di trasferimento. Utilizzare un normale inchiostro a pigmenti a base di o inchiostro dye-based. Altri inchiostri possono essere solubile in acqua, che farà sì che l'immagine per lavare la prima volta che si lava.

4 Accendere la pressa a caldo e impostare la temperatura. La temperatura deve essere impostata tra 375 e 425 gradi, ma controllare le istruzioni fornite con la pressa a caldo per scoprire il meglio della temperatura per la vostra macchina e il trasferimento.

5 Posizionare la t-shirt sotto la piastra di riscaldamento, con il lato che si desidera trasferire rivolto verso l'alto. Appianare tutte le rughe e pulire tutti i capelli o di altre particelle indesiderate al largo del corto. Riscaldare la camicia chiudendo la piastra di riscaldamento su di esso per tre a cinque secondi una volta che la stampa ha raggiunto la temperatura ideale.

6 Posizionare la carta di trasferimento sulla T-shirt con il lato adesivo verso il basso. Con la carta in posizione, nastro i bordi della carta trasferimento T-shirt con nastro resistente al calore. Il nastro non mancherà di tenere la carta di trasferimento in atto nel caso in cui si imbatterà esso.

7 Premere la carta di trasferimento sulla T-shirt per cinque a sette secondi - controllare le linee guida fornite con la pressa a caldo per la temporizzazione istruzioni specifiche per la macchina. Sollevare la stampa. Spostare con attenzione la T-shirt di una superficie piana, e lasciarlo raffreddare per cinque minuti.